I saw you and you're in my head now..

di Melissa_
(/viewuser.php?uid=137014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo Capitolo ***
Capitolo 2: *** Secondo Capitolo! ***
Capitolo 3: *** Terzo Capitolo! ***
Capitolo 4: *** Quarto Capitolo ***
Capitolo 5: *** Quinto Capitolo! ***
Capitolo 6: *** Sesto Capitolo! ***
Capitolo 7: *** Settimo. ***
Capitolo 8: *** Ottavo. ***



Capitolo 1
*** Primo Capitolo ***


Image and video hosting by TinyPic
 

Era proprio una bella mattinata quella. Mi ero svegliato da poco grazie all'odore di cornetti proveniente dall'entrata, sicuramente come ogni domenica mattina El e Louis erano andati a far compere. Mi alzai e corsi in cucina affamato, afferrai il cornetto e lo morsi urlando di gioia subito dopo scoprì che fosse un cornetto al cioccolato. "Niall.. finiscilaaaa! C'è chi dorme ancora

!" urlò Zayn dal divano. Io inizia a saltellare per la casa mordendo il mio cornetto con lo sguardo di El puntato addosso e quello di Louis che cercava dal trattenersi dalle risate. “Capisco che ho contagiato tutti ormai, ma Niall sei in presenza di una signora abbi un briciolo di pudore” disse Harry scendendo le scale. Mi accorsi solo allora di indossare dei boxer con gli orsetti. Mi guardai intorno, scoppiai a ridere sporcandomi di cioccolato e scatenando le risate di tutti. Tranne di Zayn che ormai da qualche giorno si era ammutolito ed era sempre incavolato nero. 


“Si mamma tranquilla!” – “okay, comprerò qualche accessorio degli One Direction a Carla!” – “ Mamma.. per favore mi lasci salire su questo benedetto bus?!” 
Era mezzora che ripetevo le stesse cose a mia madre. Stavo partendo per perfezionare il mio inglese e quello che interessava a tutti era di portare oggettini da Londra a tutti e soprattutto degli One Direction per mia sorella Carla di 15 anni. Odio gli One Direction, non fraintendetemi odio mia sorella perché è fissata completamente con quei ragazzi. Io ascolto la loro musica ma non so quando sono nati o altro, mi importa solo la musica mentre lei è FISSATA. Inoltre, si è inventata un miliardo di storielle “Non è che li incontri?! Se li incontri fatti fare un autografo, per favore Rebecca.. e se qualcuno di loro si innamora di te?!” Storielle senza senso. Primo non incontrerò mai i One Direction e secondo non so nemmeno come sono fatti. Sembrerà strano ma ho giurato a me stessa di non vedere mai un loro video o una loro foto. Perché? Perché avevo paura di diventare come mia sorella. Che cretinataaa! 


Eravamo tutti e 5 più Baby Lux sulla macchina di Louis. Io tenevo in braccio Lux dietro insieme a Zayn e Liam mentre Harry era avanti con Lou, stavamo andando da Nando's e intanto mangiavo lecca lecca e caramelle con la piccola quando ci fermammo al semaforo rosso. Eravamo tranquilli fin quando una ragazza castana passò sulle strisce pedonali con dietro una valigia e un borsone giallo. 


Vidi la ragazza passare davanti a noi, era bellissima ma per me appariva come tutte le altre. Ero stanco delle ragazze anche di Perrie, le uniche ragazze a cui ero affezionato erano le mille fan che cantavano ai nostri concerti, e non quelle che mi inseguivano per una foto o un autografo. Ero in fase di riflessione anche con Perrie perché anche se ci volevamo bene, stavamo insieme solo per gossip e questo non mi piaceva affatto! Ma c'era qualcuno che nelle ragazze credeva ancora e quel qualcuno era la persona più dolce in assoluto. Niall era diventato tutto rosso e Lux rideva per il suo rossore così lui distogliendo lo sguardo dalla ragazza, iniziò a farle il solletico e a ridere insieme alla piccola. Avevo deciso. Avrei aiutato Niall ad incontrare quella misteriosa ragazza, a tutti i costi!




Ecco il primo capitolo! Scusate per gli errori se ce ne sono :D Aspetto Commenti anche negativi e anche idee voglio soddisfare le vostre necessità :) 
_Melissa!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo Capitolo! ***


Image and video hosting by TinyPic

#Zayn
Camminavo avanti indietro, camuffato, alla ricerca di un hotel, l'hotel in cui quella ragazza poteva alloggiare. Era un ora che camminavo,molti mi fissavano, quando vidi un vicolo che portava ad un gran palazzo. "Scusi cosa vuole lei?!" Mi urlò una signora in carne con una voce rauca. 'Zayn inventati qualcosa all'istante' pensai. "Mi sono perso.. dove mi trovo?" Chiesi. "

Signorino, non vede il cartello? University of Queen Elizabeth" feci un piccolo risolino alla signora, la ringraziai e percorsi di nuovo il vicolo, tornando sui miei passi. 

#Rebecca
Era stupendo! Avevo una camera tutta mia, un armadio tutto mio e soprattutto un bagno tutto mio. Avevo realizzato un sogno. Studiare in un Università a Londra. Stupendo. Iniziai a disfare le valigie quando sentì urlare qualcosa dalla preside. Mi affaccia e vidi un ragazzo con gli occhiali da sole e una felpa nera. Mi venne da ridere, indossava gli occhiali da sole anche se erano le 20:00 ed era abbastanza buio. La preside era infastidita così lo cacciò con tono acido.

#Niall
Ero spaparanzato sul letto con le cuffie alle orecchie e in testa quella ragazza. I suoi capelli lisci e lunghi e quello sguardo spaesato e dolce. I suoi occhi verdi quasi azzurri. 'Oddioo cosa mi prende?!' Pensai. Zayn entrò nella mia stanza, sorridendo. "Dimmi che pensi a una ragazza castana!" Mi disse di botto. "Sei telematico?!" Risposi ridendo. 

#Louis
"Ma questo è stalking!" Urlò Liam. "Ma che sarà mai.. io lo faccio spesso con le ragazze!" Disse Harry ridendo. "Ma quindi mi aiutate si o no?!" Chiese Zayn speranzoso. "Visto che è un'idea folle.. SI!" Dissi io, divertito ed eccitato. "Grazieee Louis! Graziie.." urlò Zayn abbracciandomi. "Sii.. ma fate silenzio se non vogliamo essere scoperti da Niall!" Continuò Liam tirando nell'abbraccio anche Harry. "Graziee Ragazzi!" Sussurrò Zayn scatenando le risate di tutti noi. 

#Rebecca
Camminavo per Londra insieme alle mille buste. Cercavo un negozio in cui trovare quei famosi bracciali e cose varie degli One Direction per Carla.Quando finalmente vidi un negozio gigantesco con la vetrina piena di scritte e foto. 5 bei ansi bellissimi ragazzi riempivano completamente una parte del vetro con su scritto ONE DIRECTION e il segno dell'infinito. Mi avvicinai per vedere quei ragazzi in foto e restai affascinate dagli occhi di ognuno di loro. Entrai, giravo su me stessa come nei film quando andai sbattere contro qualcosa ansi qualcuno.

#Niall
"Scusami!" dissi girandomi ancora con le bambole di Louis e Harry in mano. "Scusami!" disse lei mortificata. Quei capelli, i capelli castani e lisci, e quegli occhi favolosi mi stavano guardando. Era lei. Lei, quella ragazza che mi perseguitava da due giorni. "Aspetta, ma tu sei quello della foto?!" disse ridendo. "Si.." dissi io preoccupato. 'Ora mi insulta' pensai, si feci un pensiero alquanto brutto ma dopo le mie esperienze. "Niall Horan.. quello degli One Direction?" continuava a sorridere. "Si, sono io!" dissi. Basta l'avrei sbattuta al muro, aveva qualcosa di strano che mi dava un fastidio enorme. "Scusami, sono Italiana e amo la vostra musica ma ti chiederei un autografo per mia sorella Carla, per favore!" disse guardandomi con quegli occhi dolci. Mi piaceva perché era Italiana e a me piace il cibo Italiano ma aveva qualcosa di strano ed era il suo modo gentile e civile che ormai ero disabituato a vedere e sentire, che mi recava un leggero fastidio ma positivo. Mi porse una penna e un foglio. "Quindi per Carla?" Chiesi. "Si.." rispose. " Irlandeseee dovee seii?" Mi chiamó Louis, trovandomi subito dopo. "Lei è?" Disse con il suo fascino da bambino curioso. (?) "Oh.. Rebecca!" Disse la ragazza porgendoci la mano. "Louis Tomlinson.." disse ricambiando la stretta. "E Harry Styles, come ben sai!" Disse Hazza afferrando la mano della ragazza. 

#Louis
La ragazza dopo averci fatto autografare il foglio e aver comprato una felpa e un bracciale sparì dalla nostra vista e con lei se ne andò anche lo sguardo di Niall. Io e Harry ci guardammo, complici, e decidemmo di avvertire Zayn dell'accaduto. 

#Liam
"Hai capito?!" Mi urlò per la quarta volta Zayn. "Si, ho capito che è 2 ore che siamo seduti su questa panchina per fermare la ragazza quando Niall l'ha già incontrata!" dissi nervoso. "Noo.. non hai capito niente, caro Liam.." continuò il sapientone. "Illustre pazzoide, spieghi lei allora.." dissi ridendo. Ero convinto Zayn o era impazzito oppure aveva iniziato a farsi le canne. Ahahaahah. 
"È destino, Liam! È destino santo cielo.." iniziò a dire. Mi alzai da quella panchina. "Sono preoccupato per la tua salute mentale Malik.. sono molto preoccupato!" dissi allontanandomi leggermente da lui. 

#Rebecca
'Oggi ho culo' pensai appena arrivai vicino l'università. Vidi Liam, quel Liam che rideva e scherzava con un altro ragazzo che però veniva nascosto dal moro."Scusami.. scusaa!" Iniziai a corrergli in contro. "Ciaoo.." disse sorridendo. "È lei!" Urló l'altro, Zayn Malik.'Aspé, questo è il ragazzo dell'altro giorno' pensai.

Zayn# 
Era lì, d'avanti a noi e io avevo fatto una gran bella figura! 'Bravo Malik!' Pensai. "Dimmi!" Disse Liam alla ragazza non considerandomi. Sembrava assorto. Incantato. Un po' come Niall quando l'aveva vista, forse un po' di più. "Ho incontrato i vostri amici e ho chiesto loro un autografo per mia sorella. È una vostra fan!" Disse tutto d'un fiato. "Che ne dici di venire a cena con noi domani sera e fare delle foto insieme!" Dissi io senza pensare. Lei fece una faccia strana,preoccupata. "Niente, lascia stare per ora sta poco bene.." disse Liam ridendo e guardandomi con una faccia del tipo 'WTF?'

Rebecca# 
Salutai i ragazzi e li ringraziai. Afferrai il cellulare e chiamai Carla per raccontarle quella curiosa giornata.



Ecco il secondo capitolo. Graziee a tutti quelli che hanno letto e spero che questo capitolo vi piaccia. Nel prossimo capitolo ci saranno delle sorpresee :D 
P.S Non mi offendo se lasciate una recensione NEGATIVA tranquillii :** 
Melissa_ 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Terzo Capitolo! ***


Image and video hosting by TinyPic

#Rebecca
Era passata una settimana da quella giornata bizzarra e adesso mi ritrovavo quei ragazzi dappertutto, alla metropolitana, al cinema, e quando raccontavo le mie avventure a Carla, lei mi invidiava e prima di staccarmi il telefono in faccia mi diceva che per il mio compleanno,che sarebbe stato il 10 ottobre, ci sarebbe stata una gran bella sorpresa. Ero alquanto preoccupat

a. Odiavo le sorprese ed ero sempre più sicura che Zayn fosse uno stalker, non nel vero senso della parola ma quasi, perché lo vedevo sempre accompagnato da uno degli altri quattro. 

#Niall 

Eravamo da un'ora seduti alla stessa fermata degli autobus a non fare niente. Harry sbuffava e Zayn camminava avanti indietro. Era il 10 ottobre quando la rivisti, quando rividi Rebecca. Era più bella del solito, più allegra. Zayn mi sorrise e si avvicinò a me. "Va da lei!" Mi disse. Era completamente impazzito. Harry si innervosì, così mi alzò con forza dalla panchina. "Fallo contento, non ce la faccio più con questa storia dell'inseguimento.." disse quasi urlando. Inseguimento?! Non avevo capito niente così dopo varie storielle velocemente raccontate dai due, mi decisi ad andare da lei quando un autobus le si fermò d'avanti. "È Rebecca?" Le chiese l'autista. 
"Si!" Rispose lei. "Salga, la devo portare in un posto.." lei salì preoccupata seguita da Zayn e da una decina di persone. "Venite!" Ci mimò con la bocca Malik. Ma noi non capimmo in tempo che l'autobus partì lasciandoci lì. 

#Rebecca 
L'autobus si fermò in una grande piazza senza che nessuno avesse prenotato la fermata. Capì che era la mia fermata così scesi seguita da qualcuno. Lui, Zayn. 'Ma che vuole questo' pensai. Quando decisi di girarmi per affrontarlo, mi arrivò in contro un cagnolino, il mio cagnolino Tom. Lo presi in braccio. "Ma che ci fai tu qui?!" Iniziai a stritolarlo quando mi accorsi di un biglietto attaccato al collare. Lo aprii. 'Vai a destra e poi gira a sinistra!’

#Zayn 
Vidi Rebecca camminare con il cane al guinzaglio. Era un avvenimento strano. Il cane uscito dal nulla, il bigliettino. Avevo paura che il mio piano stesse fallendo, forse Rebecca era fidanzata. La seguii e arrivammo d’avanti una fontana dove partirono palloncini colorati attaccati ad uno striscione con scritto 'Happy B-Day, Babe'

#Rebecca 
Guardavo il cielo e quella scritta enorme quando Tom iniziò ad abbaiare e qualcuno iniziò ad urlare e corrermi incontro. "Carlaaa!" Urlai abbracciandola.

#Zayn
Una ragazza bionda e riccia abbracciò Rebecca. Era bellissima ma non come Rebecca anche se si assomigliavano molto. 

#Rebecca 
"Reby, hai Zayn Malik dietro!" Mi disse ansimante. "Lo so!" Dissi. "Come lo sai?! Presentamelo!" Urló. "Mica lo conosco!" risposi. "E allora perché si sta avvicinando con la sua aria figa?" Disse.

#Zayn 
Vidi la bionda aggrapparsi a Rebecca quando iniziai a camminare verso di loro. La vidi fare respiri profondi. "Ciao!" Dissi arrivato a destinazione. Vidi Rebecca cambiare espressione del viso, quasi mi urlava in faccia ma per mia fortuna due angeli mi salvarono.

#Harry
"Eccoti finalmente!" Urlai a Zayn. "Harry aspettaaa!" Disse Niall con il fiatone. "Oddio! Zayn, Harry e Niall?! Avevi detto incontrati ma non amici!" Disse una bionda stupendamente bella. Rimasi a bocca aperta. Era, era la ragazza più semplice e bella che avevo visto in tutta la mia vita. Senza un filo di trucco e con delle semplici scarpe da tennis ma ugualmente favolosa.

#Rebecca
"Non sono miei amici! Quello.." indicai Zayn. "Mi segue da una settimana!" Continuai. "Oh!!" Si sentì nell'aria. Harry, Niall e Carla scoppiarono a ridere.

#Louis
Suonarono alla porta così andai ad aprire sotto imprecazione di Liam. Mi ritrovai due ragazze, tra cui la famosa Rebecca, e quei tre deficienti dei miei amici. "Liam abbiamo bisogno di un avvocato!" Urlò Harry piegato in due dalle risate insieme alla ragazza bionda mentre Niall, Zayn e Rebecca avevano una strana faccia.

#Liam 
Alla chiamata di Harry li raggiunsi velocemente e quello che vidi fu da perdere il fiato.

#Niall
Liam restò a bocca aperta alla vista di Rebecca questo non mi diede fastidio perché sapevo quanto Liam stesse male per Danielle in quel periodo anche se non voleva ammetterlo. Rebecca mi piaceva ma forse Dio aveva creato tutto ciò non per me ma per qualcun'altro..



 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quarto Capitolo ***


#Harry 
"Okay, basta non mi interessa.. sono stufa di sentirti parlare! E' il mio compleanno voglio rilassarmi quindi CIAO!" disse Rebecca alzandosi e prendendo per mano Carla. "Scusa signorina acida se volevo fare un favore ad un amico!" disse Zayn uscendo il pacco delle sigarette e allontanandosi. "Andiamo, Carla!" urlò arrabbiata Rebecca. "Reb vai tu!" disse Carla guardando noi, i suoi idoli. "Va bene, Ciao.. e scusate per il disturbo!" disse l'altra ap

rendo la porta.

#Niall 
"No, dai aspetta.. resta!" disse Liam speranzoso. "Rebecca è colpa mia, Zayn voleva farci conoscere.. tutto qui!"dissi io, dicendo la verità per cercare di risolvere il problema."Voleva farci conoscere?!" disse lei sorpresa. "Lui non ha un bel rapporto con le ragazze per ora, a quanto vedi, e voleva che almeno io trovassi la persona giusta.." Lei restò a bocca aperta. Ero stato troppo diretto forse ma era la verità e non volevo che Zayn passasse per lo stalker in fondo era colpa di tutti se eravamo in questo casino. "Ma vuoi capire che grazie all'idea pazza di Zayn, io sto realizzando un sogno?!" disse Carla sorridente. "Perché devi essere la solita acida e permalosa?" continuò Carla. "Vai a parlare con Zayn, risolvi per me.. e non fare l'egoista!" finì.

#Harry
Vidi Rebecca andare a cercare Zayn, Liam e Niall dirigersi in cucina e Louis attaccarsi al telefono con Eleonor così restai da solo con la bionda. "Allora noi saremmo i tuoi idoli?" dissi guardandola. "Be.. si! Vi seguo da XFactor e amo il modo in cui cantate! Mi innamorai di voi quando vi sentì cantare Forever Young.." gli vennero gli occhi lucidi e a me venne da sorridere. Era di una bellezza accecante. 

#Zayn
Avevo una sigaretta in mano. Ero nervoso così cercavo di rilassarmi su quella terrazza guardando il panorama. Qualcuno si avvicinò a me. "Hai una sigaretta?" Mi chiese. Rebecca la fonte dei miei nervi. Gli diedi la sigaretta e l'accesi. Eravamo uno accanto all'altra. Rebecca portò incerta la sigaretta alle labbra, aspirò e la sentì tossire leggermente. 

#Rebecca
Aspirai per la seconda volta ed ebbi di nuovo lo stesso effetto. Se Carla o le mie amiche mi avessero visto, mi avrebbero già ucciso. Io che avevo manifestato contro il fumo con tanto di cartelloni adesso stavo tenendo una sigaretta in mano e il perché non lo sapevo nemmeno io.

#Zayn 
"Ma hai mai fumato, in vita tua?" Le dissi cercando di moderare il tono. Mi guardò senza rispondere e spense la sigaretta. "Allora perché?" Chiesi. "Perché mi avresti cacciato.. " Rimanemmo su quel terrazzo per altri 10 minuti fin quando Niall e Liam ci raggiunsero. "Andiamo a mangiare una pizza, in fondo è il tuo compleanno.." disse Niall "..e vogliamo farci perdonare!" continuò Louis sbucando dal nulla. "Ma non ce n'è bisogno.." disse lei imbarazzata. "Viene anche Eleonor!" Disse Louis. "Allora se viene El, non devi mancare.." disse Niall afferrando me e Lou per il braccio. "Lasciamoli soli!" Ci sussurrò Niall. "Ma.." cercai di replicare. "Non è lei quella che sto cercando.." Mi zittì Niall.

#Liam
Ci avevano lasciato soli quei cattivi ragazzi. Ci guardammo per un secondo, lei non aveva capito nulla e disse solo "Siete dei pazzi!" Scoppiammo a ridere e ridemmo fin quando ci urlarono di scendere. 

#Rebecca
Erano le 20.00 e ancora viaggiavamo per Londra. Harry e Carla si scambiavano sorrisini e Harry cercava di starle accanto il più possibile ma con scarso risultato a causa dell'euforia di Louis e di Niall che scattavano foto in continuazione. Arrivammo al locale e tutti iniziarono a urlare e a cercare di farsi fare autografi così due grossi signori ci scortarono ad un tavolo appartato dove ci aspettava Eleonor.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quinto Capitolo! ***


#Harry 
Eravamo seduti tutti al tavolo: Carla rideva continuamente e io mi sentì la persona più felice al mondo. Una signora, che doveva essere la proprietaria del locale, mi fece segno di avvicinarmi. "Harry Styles?" Mi chiese sorridente.

#Rebecca


Vidi Carla fulminare la donna che parlava con Harry. Carla sentì la presenza del mio sguardo così si girò verso di me e sorrise. Lei non l'aveva mai voluto ammettere ma il suo preferito era Harry mentre a me diceva sempre che sarei stata colpita dal fascino dolce di Liam se l'avessi visto. Liam Payne era un ragazzo dolce e all'apparenza molto serio ma conoscendolo era un pazzo proprio come gli altri e poi era bello, bellissimo. Era stupendo stare con lui e anche con gli altri, erano delle persone stupende tranne Zayn con cui, dopo i nostri trascorsi, non avevamo ancora chiarito. Se ne stava seduto in disparte a messaggiare e a tenere il broncio. Non avevo voglia di chiarire con lui perché era antipatico e.. i miei pensieri vennero interrotti da una voce al microfono. Guardai sul palco e vidi i cinque ragazzi in posizione con sotto una marea di fan,tra cui Carla, pronte ad urlare.

#Liam 
Partì la base di Stole my Heart e Niall urlò "Dedicata alle nostre amiche italiane!" 

It's getting hot on my shoulder
I don't mind this time, it doesn't matter
Cause your friends, they look good
But you look better

Don't you know, all night
I've been waiting for a girl like you to come around, round, round>
Iniziai a cantare e vidi tutti molto distratti tranne Louis che notando Harry immerso negli occhi di Carla fece la sua parte. 
And you stole my heart, with just one look
When I saw your face, I fell in love
Took a minute girl, to steal my heart tonight
With just one look, girl
I waited for a girl like you>
<(IO)
I'm weak now, my words fall till they hit the ground
Oh life, come ahead, don't you fail me now
I start to say, I think I love you
But, I make no sound

I know cause all my life
I've been waiting for a girl like you to come around, round, round

(HARRY)
Under the lights tonight, turned around
And you stole my heart, with just one look
When I saw your face, I fell in love
Took a minute girl, to steal my heart tonight
With just one look, girl
I waited for a girl like you>

La canzone proseguì ma quando arrivò il turno di Zayn lo vidi illuminarsi di una strana luce e sorrise come mai! Guardò per un momento Rebecca che ricambiò lo sguardo, poi distolsero lo sguardo e tutti notammo Niall perso nel vuoto.

< (ZAYN)
There is no other place, that I would rather be
Than right here with you tonight
As we lay on the ground
I put my arms around you
And we can stay here tonight
There is so much that I want to say
I want to say>
< (HARRY) 
Under the lights tonight, turned around
And you stole my heart, with just one look
When I saw your face, I fell in love
Took a minute girl, to steal my heart
Under the lights tonight, turned around
And you stole my heart, with just one look
When I saw your face, I fell in love
Took a minute girl, to steal my heart tonight
With just one look, girl
I waited for a girl like you
I waited for a girl like you>

#Louis 
Finimmo la canzone. Niall scese velocemente dal palco, Liam fucilò con lo sguardo Zayn che guardava di sottecchi Rebecca mentre Harry e io ci buttammo tra le fan.

#Niall 
Corsi velocemente. Volevo raggiungerla. Volevo raggiungere quella bellissima ragazza dagli occhi scuri che mi aveva fatto bloccare solo con un sorriso. La vidi uscire fuori così la seguì. Parlava con altri e vidi che un ragazzo avvolse le sue spalle con un braccio. La vedevo ridere e scherzare e cercavo di capire quello che dicevano. Non riuscivo a capire niente. “Niall!” mi chiamò Carla. “Apriamo la torta.. Muoviti!” Ma io non mi mossi così Carla si avvicinò a me e seguì il mio sguardo arrivando a lei. “Dicono che siete stati bravi e che è una vera sfortuna dover andare via subito senza un autografo!” disse. “Come fai..?” chiesi. “Sono Italiani!” sorrise. “Lei, quella con i capelli castani e corti, per quanto ho capito si chiama Diana!” continuò.

#Louis 
Vidi Niall e Carla parlare ma non mi importò così li afferrai e li trascinai dentro con me. “Hotel Three Trees!” sentì dire a Carla. Niall le sorrise e la ringraziò con il suo tenero sguardo. “ANDIAMO A MANGIARE LA TORTA!” urlò iniziando a saltare.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sesto Capitolo! ***


#Carla 
Ci guardavamo. Si, Harry guardava me. Io, quindicenne italiana, directioner venivo guardata da Harry Styles, il sogno di ogni ragazza. Non mi guardava normalmente, mi guardava in modo strano. Ebbi i brividi.

#Louis 
Dopo foto e brindisi presi Eleonor per mano e ci lasciammo trasportare in un lento. Vidi Harry avvicinarsi timido (?) a Carla e invitarla a ballare. Niall era assente e trasportato in un mondo parallelo. Liam parlava con Rebecca e Zayn li fissava ogni tanto incontrando lo sguardo arrabbiato di Liam.

#Harry 
Stavamo abbracciati a 'ballare' sará stata l'atmosfera ma avevo il cuore a mille e avevo voglia di baciarla. Ma non lo feci. Lei era stupenda ma non era come le altre, lei era un piccolo gattino da proteggere e non da sfruttare. Era innocentemente bella. La strinsi piú forte.

#Zayn 
Stavano lí a parlare e a parlare. Ma cosa avevano da dirsi?! Liam a volte mi guardava con uno sguardo del tipo 'non guardare Rebecca, ti uccido se lo fai!' Erano tutti strani. Quelle ragazze avevano cambiato un po' tutti e anche me. Cercavo di distrarmi ma era inevitabile, quegli occhi verdi mi avevano stravolto.

#Rebecca

Mi vibró il cellulare cosí lo afferrai. 'Mamma' compariva sul display. "Scusami" dissi a Liam e mi diressi all'uscita. "Pronto?" Risposi. "Auguurii!" Mi urlarono i miei genitori. "Grazieee.. grazie per tutto!" Dissi ridendo. Mi mancavano. "Carla sta bene.. poi ha conosciuto i 1D!.. si mamma.." Dopo 20 minuti attaccata al telefono, feci un lungo sospiro quando sentí la presenza di qualcuno. Mi girai. Due occhi castani mi investirono. "Scusa.." mi disse. "Scusami tu!" Risposi di getto. "Non volevo dire che sei acida.." - "shh.. Zayn tu volevi fare una cosa carina per un tuo amico e io ho capito tutto quando cantavi.. non c'era bisogno di scusarti.." dissi tutto d'un fiato.
'There is so much that I want to say' questa frase del pezzo di Zayn mi rimbombó nella testa.
"Mi dispiace solo che tutto sto macello non è servito a niente.." dissi cercando di non pensare a quel suo sorriso durante la canzone. "Va be.. magari tutto questo servirá ad altro!" Disse afferando il pacchetto di sigarette. "Liam.." sussurrai. Lui, però, sentí. Accese la sigaretta e inizió a camminare e ad allontanarsi da me. Sentí un brivido e iniziai a tremare, il cuore fece un balzo e me lo ritrovai a battere veloce, piú della luce. Volevo urlare 'Non mi lasciare cosí, ritorna!' 
ma non ci riuscì. Quasi svenni ma due braccia possenti mi presero.

#Liam 

"Cos'hai?!" Disse Niall mentre ancora tenevo Rebecca."Sono solo un po' stanca.." disse Rebecca."Noi stiamo rientrando.. ti accompagnamo!" Le dissi sorridendo. "Carla?" Chiese lei. "L'accompagnano loro.." continuó Niall. Fermammo un taxi e partimmo.

#Louis 

Mi accorsi che era tardissimo cosí avvertí Harry che dovevamo riaccompagnare Carla. Ma lui e nemmeno lei mi ascoltarono cosí io ed Eleonor li lasciammo soli.

#Harry
Erano le 3 ma non mi importó nulla. Ci sedemmo su un muretto con d'avanti un panorama immenso. Il cielo stellato. Avevamo ancora le mani intrecciate. Iniziammo a ridere e a scherzare. Era ancora piú bella sotto la luce della luna. Erano le 4 e mezza quando l'afferrai di botto e la trascinai correndo verso il bar piú vicino. Uscimmo di lí con due grossi cornetti al cioccolato. Ci sedemmo sul nostro muretto nuovamente e vedemmo l'alba, insieme come nei film.

Presi la giacca e uscimmo dal locale. Lei era silenziosamente imbarazzata ma la presi per mano ugualmente. Iniziammo a camminare in silenzio quando guardai l'orologio."Sei tutto sporco di zucchero a velo!" Disse lei ridendo. Prese un tovagliolo e cercó di pulirmi. Ed ecco che i nostri occhi si incrociarono come la prima volta. Verde nell'azzurro. Sembrava il colore del mare. I nostri nasi si avvicinavano sempre piú e i nostri cuori erano sempre piú vicini all'infarto. "Scusa.." le dissi allontanandomi.

#Rebecca 

Erano le 05:47 quando il suono del mio cellulare rimbombó nella stanza. Carla non era rientrata e quando vidi una chiamata persa da sconosciuto mi preoccupai. Arrivó subito dopo un messaggio. 'Sconosciuto'.[ ehi.. sono Liam, tranquilla Carla è da noi! Si è addormentata e Harry l'ha portata qui.. so che dirai di no ma vuoi venire a fare una corsetta con me?]

#Zayn 

Sentí il cellulare di Liam vibrare. Lo sentí sorridere. Si alzó dal letto, aprí il suo armadio, afferró la tuta e aprí la porta del bagno. "Dove vai alle 06:00 di mattina?" Gli chiesi facendolo sobbalzare. "Vado a fare una corsa con Rebecca!" disse soddisfatto mentre a me cadde il mondo addosso. Non capí il motivo o meglio non l'accettai. Sprofondai la faccia nel cuscino e cercai di reprimere quel nodo alla gola. Era evidente, la sorte era dalla parte di Liam. Quel 'macello' come l'aveva chiamato lei era solo per Liam.


*CIAUUU! 
Eccoo il capitolo.. un po' corto ma è sempre un capitolo. xD Lo so non mi caga nessuno ma lo scrivo perché mi piace scrivere! :** Spero che vi sia piaciuto e che mi lascerete una piccola recensione anche scrivendo 'BASTA NON SCRIVERE PIU' STORIE!' ahahahahahahah Un baciooo :*
Melissa_

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Settimo. ***


#Zayn 
"Ma dov'è andato Liam?!" Disse Niall entrando nella stanza precisamente alle 07:26 di mattina. "Con Rebecca.." mugugnai. Lui sorrise. "Va be.. io avevo bisogno di te!" Disse buttandosi sul mio letto. "Ma mi fate dormire!" Gli dissi buttandolo giù dal letto. "Allora tu mi volevi aiutare a trovare la ragazza perfetta per me? Ora puoi.. sai ho visto una ragazza e.." parlava lui entusiasta ma lo bloccai. "Niall io non ti voglio aiutare perché tanto finirà come con Rebecca, succederà un macello e vuoi mettere in crisi Louis perché solo lui ci è rimasto sano di mente.." iniziai ad urlargli contro dicendo cose senza senso, lui mi guardava sconvolto e rimastoci male uscì dicendo che forse avevo ragione. Mi sentì uno schifo, incolpare uno dei miei migliori amici perché? Per una mia confusione? E poi stavo con Perrie e.. vero io ero fidanzato! Non pensavo a Perrie da qualche mese, si ci messaggiavamo sempre a causa della lontananza ma non la pensavo e non mi mancava. Mi mancava, invece, Rebecca e avevo i suoi occhi impressi nella testa da quando l'avevo lasciata fuori dal locale. Ero andato via per non baciarla. Non volevo mettermi in casini con Liam. Lui si meritava Rebecca e io avevo Perrie. 

#Niall 
Ero scosso per le parole di Zayn, era sempre più strano quel ragazzo, forse gli mancava Perrie. Scesi in cucina a prendere una barretta di cioccolato e delle patatine, erano quasi le 08:00 e dovevo fare colazione quando..

#Carla 
Sentì urlare e subito dopo qualcuno brontolare aprendo un frigo. Cercai di muovermi ma ero imprigionata al ragazzo dei miei sogni. Harry Styles. Aprì gli occhi ma non c'era nessuno oltre a qualche patatina sparsa sul pavimento. Avevo il viso più bello d'avanti ai miei occhi e quelle labbra che mi sembrarono proibite. Cercai di sciogliermi da quell'abbraccio con Harry e alzarmi da quel divano. L'avrei baciato ne ero sicura. Mi ero quasi liberata quando la sua presa si fece più forte e mi ritrovai due occhi verdi dentro il cuore. "Dove vuoi scappare?" mi disse serio. Mi avvolse con le sue grandi braccia come se fossi stata un peluche e richiuse gli occhi. "Harry?" lo chiamai. Ma niente era ricaduto nel sonno più profondo. Mi accucciai più a lui ma il suo profumo non mi faceva prendere sonno. Cercai di girarmi, ci riuscì e così chiusi gli occhi e continuai a sognare quel bacio che non c’era stato. 

#Harry
Si addormentò nuovamente tra le mie braccia. Era bello stare così con lei. Avevo voglia delle sue labbra ma non volevo rovinare il nostro rapporto per una stupida voglia che avrebbe sicuramente rovinato tutto. Io volevo assaporarmi questi giorni con lei nel modo più tranquillo e romantico senza quella voglia di farla mia perché lei doveva essere rispettata, lei era per prima cosa una nostra fan e per seconda cosa era la più bella creatura che potevo avere l’occasione di conoscere. Lei era pura. Lei era una stella non consapevole di essere caduta dal cielo. 

#Liam 
Dopo una breve corsetta e parecchie risate, c’eravamo seduti a prendere un bel cappuccino e due cornetti: al cioccolato per me e alla crema per lei. “Allora cara Rebecca, che ne dici di una bella passeggiata in bici pomeriggio?” le chiesi all’improvviso. “Liam Payne ma sei un fissato con lo sport?” disse lei ridendo. 

#Louis 
“Ma che fate ancora su quel divano?!” urlai a quei due. “Ma cosa vuoi?” disse Harry. “Sono le 11:00 e vorrei guardarmi la TV!” gli urlai ancora più forte facendo saltare in aria Carla. Niall scese le scale ridendo. “Ma Zayn?” chiesi. Mancava solo lui. “è incavolato nero.. meglio lasciarlo stare!” disse Niall un po’ triste. Qualcuno suonò alla porta. Niall aprì. #Liam

Entrai felicissimo. "Andiamo a fare un giro in bici!" Annunciai ai ragazzi. "Beh.. avrei altro da fare ma per me va bene!" Disse Loui seguito da un urlo di gioia di Niall. "Cosí scarico un po' i nervi!" Disse. "Andiamo anche noi?" Chiese Harry a Carla. "Certooo!" Urló lei.

 

#Rebecca
"Io volevo stare solo soletto con te ma loro hanno insistito.." disse Liam. Io lo guardai strano. Perché voleva stare da solo con me? Io non lo capivo proprio. Era un ottimo amico ma non qualcosa di piú, almeno fino a quel momento.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ottavo. ***


#Zayn
Tin tin. Il cellulare. Un messaggio da Perrie. "Giorno Amore, ho una sorpresa per te :) Sono a Londra!" Lessi. Ero contento di rivederla ma volevo parlarle della mia confusione e avevo paura che si arrabbiasse.. "Ti vengo a prendere all'aeroporto giusto che i ragazzi sono a fare un giro in bici al parco.. Arrivo!" Mi vestì di fretta e uscì di casa.
#New 
Odiavo i miei amici e mio fratello. Tutti indaffarati alla ricerca di una casa per stare con me. Così vagavo sola per Londra a fotografare ciò che mi colpiva, quando mi vibrò il cellulare:"Avvistati Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson in compagnia di due belle ragazze straniere.. forse che tra una corsa e un'altra Harry Styles si possa innamorare della biondina??" Le foto parlavano chiare. Harry con una ragazza sulla stessa bici abbracciati. C'era qualcosa di famigliare in quella foto. Mi guardai intorno. Ero nello stesso parco. Sul mio viso spuntò un grosso sorriso. Il giorno prima avevo assistito ad un loro pezzo dal vivo e adesso avevo l'occasione di incontrarli in questo parco. Woow.
 
#Niall
"Ma certo che sei lentoo!" Mi urlavano scherzando Harry e Carla. "Cioè noi siamo in due e siamo più veloci di te.. ahahah" continuavano. Io ridevo come un matto. Era vero, ero una lumaca. "Volete una gara?" Gli urlai ridendo. "Oh sii!" Urlò Harry iniziando a correre.
#Liam 
Avevo spaventato Carla con quella maledetta frase ma comunque eravamo riusciti a smorzare quel imbarazzante momento. Dopo una lunga corsa insieme a Louis e Rebecca, c'eravamo buttati su una panchina, quando..

#Niall 
"Niall attento!" Mi urlò Liam. Non visti più niente. Il nero. L'oscurità. Dolore. Le carezza di qualcuno sulla mia testa. Il suono dell'ambulanza..

#New 
Bip. Bip. Bip. Un rumore assordante riempiva la mia testa. "Tutto apposto, fuori pericolo almeno lei.."
 
#Rebecca 
"Allora? Dottore ci dica qualcosa??" Dicevo con le lacrime agli occhi e non ero la sola. Carla e Louis piangevano confortati da Harry e Liam tremante mi teneva la mano. "Dovete aspettare, io sono un infermiere non vi posso dire nulla, mi dispiace.." disse allontanandosi il signore. "Avete chiamato Zayn?" Disse Harry. "Si, sta arrivando con Eleonor e Perrie.." rispose Liam. 'Perrie' mi rimbombò nella testa. Mi bruciò il cuore e mi scese la lacrima che ancora stentava ad uscire. "Chi è Perrie?" Sussurrai. "La sua ragazza.." rispose Liam dandomi un bacio sulla fronte.
 
 #Zayn 
Vidi Liam baciare la fronte di Rebecca. Strinsi fortissimo la mano di Perrie. "Amore tranquillo non sarà niente di grave!" Disse facendo girare tutti. "Finalmente.." disse Louis abbracciando Eleonor. Harry si buttò su di me. "È colpa mia.. non lo dovevo prendere in giro.." scoppiò in lacrime anche lui. "Con chi posso parlare?" Chiese il dottore osservando tutti in lacrime. "Dica a me.." disse subito Rebecca. "Allora è tutto apposto, la ragazza ha reagito bene.." disse. "E il ragazzo?" Mi intromisi io. "Ehm.. venga con me!"
 
 #Carla 
Zayn seguì il dottore però prima lasciò uno sguardo dolce a Rebecca. Louis ed Harry si erano calmati e anch'io un po'. "Dov'è? Dov'è?" Urlò un ragazzo in italiano. Gli infermieri non lo capivano così mi avvicinai. "Sei per la ragazza che ha avuto l'incidente?"Chiesi ancora con la voce roca. "Si, sono il fratello..."
 
#Rebecca 
Mi vibró il cellulare. La quinta volta in un giorno. Non l'avevo ancora controllato e così quando ebbi letto quello che c'era scritto restai semplicemente sorpresa.
1:"Avvistati Liam..."
2:"Liam Payne, uno dei 1D, a quanto pare ha dimenticato in fretta la bella Danielle..." 3:"Avvistati Harry Styles, Niall Horan e la misteriosa ragazza a correre in bici.."
4:"Niall Horan portato d'urgenza in ospedale.. "
5:"Gli 1D tutti preoccupati per Niall Horan di cui non si sa ancora niente. Ricoverato al Santo Domingo..." quest'ultima notizia risaliva a 5 minuti prima. Mi guardai intorno. Non c'era nessuno oltre a noi. Paparazzi zero. Come facevano a sapere e ad avere foto??
 
#Zayn 
"Allora.. il paziente ha una gamba e un braccio rotto. La cosa peggiore è che la botta dopo il volo dalla bicicletta ha colpito una parte del cervello causando la perdita della memoria. Non sappiamo di che tipo essa sia. Può essere perdita momentanea come.. ha capito.. oppure è una semplice  perdita su un evento o periodo brutto della sua vita.. " mi disse il dottore con lo sguardo triste. "E quindi..?" Chiesi. "Quindi.. le prime persone che deve vedere sono i famigliari e il suo habitat da piccolo, vedere come reagisce e se necessario portarlo in cura da uno psicologo per aiutarlo.. ma dobbiamo vedere prima le condizioni quando si sveglierà!"
 
#Louis
Zayn ci raccontò tutto. Morimmo insieme a quelle parole. Forse non si sarebbe ricordato di noi. Abbracciai Eleonor e la pregai di portarmi a casa per mangiare carote perché ero stanco e triste. Harry e Carla mi seguirono.

#Rebecca
Io, Liam, Zayn, Perrie e il fratello della ragazza eravamo rimasti in sala d'attesa. Parlammo un po' con il ragazzo. Si chiamava Giovanni Salvadore. Dopo che Perrie ci salutó, Liam cadde in un sonno profondo seguito da Giovanni.

#Zayn 
Ormai erano le 02:53. Rebecca era ancora sveglia e Liam era tornato a casa dopo le nostre mille imprecazioni. In compagnia di Giovanni era arrivata la sua fidanzata, Federica. "Vai a casa, Carla ti aspetta!" Dissi a Rebecca. "Carla è con Eleonor e i ragazzi, è in buone mani.." mi rispose. Ci fu silenzio. Poi lei uscì il cellulare.

#Rebecca 
Altri messaggi. L'ultimo diceva: 'La ragazza ricoverata con Niall Horan è siciliana, si chiama Diana Salvadore ed è in buone condizioni, di Niall? Ancora niente.."

#Zayn 
Vidi Rebecca cambiare espressione del viso.
"Perrie.." sussurrò. "Cosa?" Chiesi. "Leggi!" Mi porse il cellulare così lessi tutte quelle notizie. Ero sbalordito. "Cosa c'entra Perrie?"chiesi con un filo di voce. 





CAPITOLO UN PO' TRISTE MA PIENO DI SORPRESE! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E SPERO CHE QUALCUNO LASCI UNA PICCOLA RECENSIONE. HO BISOGNO DI SAPERE COSA NE PENSATEEEE :** GRAZIEE! 
Melissa_ 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1293766