And You Stole My Heart, With Just One Look.

di drewsweed
(/viewuser.php?uid=240404)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sogni d'oro... ***
Capitolo 2: *** Believe ***
Capitolo 3: *** Don't cry baby... LET'S GO!! ***
Capitolo 4: *** Sogni diventati realtà... ***
Capitolo 5: *** Love & Fear... ***
Capitolo 6: *** photomania!!! ***



Capitolo 1
*** Sogni d'oro... ***


era una calda mattina d'estate ì, il sole splendeva sulla cittaà di Roma e tre amiche, Beatrice, Martina, Mary si sono dirette verso Piazza di Spagna, per fare compre! Beatrice indossava dei pantaloncini e una maglietta bianca, alla quale abbinava delle converse; aveva capelli lunghi e ricci, di un castano scuro come i suoi occhi; Martina indossava una gonna di jeans con un maglia rossa, alla qual
e abbinava delle converse; aveva capelli lunghi, ricci e di un castano chiaro, come i suoi occhi, Mary invece indossava dei jeans lunghi con una maglia blu con la scritta: one direction, my reason to be. Lei per quell'occasione aveva i capelli stirati; erano tutte belle.
Ognuna di loro aveva un sogno che le accomunava: incontrare i one direction, ma credevao che non sarebbe mai stato possibile!
Eravamo molto stanche di quelle lunghe passeggiate, così appena abbiamo visto i scalini di Piazza di Spagna, siamo corse a sederci! 
B: vi va di fare una foto??
M,M: certo.. ma qualcuno ce la deve fare! 
"You need someone who will take a photo?" 
Cinque strani ragazzi si erano presentati di fronte a noi con questa frase! Indossavano dei cappelli strani, a forma di animali, grandi baffi e occhiali!
B: Sisisis!! Grazie mille! parlate iteliano?
RAGAZZI: si! pronte?
M,B,M: si! Vai!!
Il ragazzo aveva scattato tre bellissime foto!
M,B,M: Grazie mille ragazzi!
RAGAZZI: figurati! vi va di fare un giro?!?
M,B,M: certo!
Eravamo entrati abbastanza in confidenza, gli avevamo raccontato del nostro appassionato amore per i one direction, tanto da avere delle lacrime agli occhi... a questa reazione i ragazzi si guardano con i volti dispiaciuti, esclamando: dobbiamo farvi una sorpresa.. seguiteci..
avevamo fatto pochi metri a piedi.. dopo solo qualche minuto ci siamo accorte di essere davanti ad una grande villa con piscina, piante, una grande vista sul colosseo.. 
Avevamo finito le parole..
RAGAZZI: ehi?! Avete intenzione di restare così per tutta la giornata?? seguiteci!
Ci avevano portato in un fantastico salone, e ci avevano fatto accomodare su un divano.
RAGAZZI: aspettate solo un momento, fate ciò che volete, solo non andate via!
Erano così dolci! dopo circa 5 minuti sulla note live di WMYB, escono da una stanza harry, niall, louis, zayn e liam! o.O ma-ma.....


SPAZIO AUTRICE:Vi piace?? l'ho scritta con delle amiche.. l'abbiamo messa anche su una pagina fb (one direction, my reason to be!)
p.s. mettete mi piace alla pag

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Believe ***


Eravamo sconvolte, la bocca aperta! Fortunatamente avevamo il divano dietro di noi, perché dopo due secondi cademmo di colpo a peso morto chiudendo gli occhi e scoppiando in un pianto leggero ma profondo.
A questo punto i ragazzi si stavano avvicinando a noi, il nostro cuore batteva sempre più forte, forse potevano avvertire il rumore!
Aprimmo gli occhi e… erano seduti propr
...io accanto a noi! Non ci riuscivamo a credere, i nostri cinque idoli, il sogno più bello e irrealizzabile della nostra vita stava diventando realtà! No, già si era realizzato!
H: ma.. ragazze che succede??
L:forse abbiamo sbagliato a dirvelo, ma ormai il guaio è fatto!
Z: volevamo rendervi felici, ma non sono tanto sicuro che lo siete!
Niall aveva una faccia preoccupata, quasi come se stesse per piangere anche lui, non sopportava vedere una ragazza piangere! 
M: va bene ragazzi, scusate, ma è.. non so esprimervi ciò che noi ora stiamo provando.. ne avete avute e ne avrete occasioni come queste, e questi bellissimi momenti che noi passeremo con voi, li dimenticherete su…
Martina non riesce nemmeno a finire di parlare che subito intervengono i ragazzi dicendo : non ci capiterà mai più di incontrare delle bellissime ragazze come voi! Ma ora pensiamo a divertirci vi prego!
N: già angioletti, ma in realtà c’è un problema… voi siete tre e noi cinque…
*arrossisce*
B: certo! Proprio di questo volevamo parlarvi, cioè potremmo invitare due nostre amiche? Sempre se potete e volete!
L: ma certo, ma non di più! Altrimenti sapranno tutti dove abitiamo!
M: non ti preoccupare lou, un attimo che le chiamiamo, andiamo di la!
H: fate come se fosse casa vostra!
Mentre beatrice era impegnata a convincere giulia e valeria che tutto questo era vero, noi due,mary e martina, stavamo sbirciando la stanza di niall… era bellissima! Tutta circondata di orsetti con frasi del tipo: directioner per sempre by sara horan… e da questo si capiva che erano i regali che le directioner facevano a niall! Che dolceee! Lui li conservava tutti!
B: è stata dura ma le ho convinte! 
M: ok raggiungiamo la porta, saranno qui da un momento all’ altroo!!!
*suona il campanello*
Entrano giulia e valeria, con gli occhi lucidi, e appena entrate, tutti i ragazzi spuntano dal divano dicendo: vas happenin!?!?! 
Loro corrono verso i ragazzi piangendo, e si abbracciano! Erano così carini! 
L,L,Z: a questo punto volevamo farvi vedere dei disegni nel fondo della piscina, venite….
(intanto valeria e liam continuavano a scambiarsi dei profondi sguardi, dal momento in cui valeria era entrata…)
Arrivate a bordo piscina notammo che non c’era nessun disegno!
Subito dopo uno spintone e… * splash * eravamo nell’acqua! Uscimmo fuori la testa, e non c’era nessuno fuori dalla piscina, ci guardammo tutte e cinque, dopo dieci secondi i ragazzi erano sparsi tra di noi.. liam accanto a valeria, harry accanto a marty, zayn accanto a beatrice, louis accanto a mary e niall accanto a giulia! Che strana sensazione in quel momento! Tutti i ragazzi ci guardavano negli occhi mantenendo le loro mani sui fianchi e ad un certo punto… liam sfiora lentamente le labbra di valeria, e così fecero tutti gli altri: cos’è?? Volevano farsi desiderare??? Beh ci erano riusciti, ma dopo avercele sfiorate erano sempre più vicini a noi, la bocca tremava e i loro occhi profondi penetravano nei nostri! Stamparono un bacio e corsero via, sotto acqua e poi fuori dalla piscina… noi intanto eravamo sconvolte da quell’avvenimento. 
RAGAZZI: venite fuori dai principesse, vi stiamo aspettando!.. abbiamo ancora una sorpresa!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Don't cry baby... LET'S GO!! ***


Mentre stavamo per andare dai ragazzi, sentiamo una voce che diceva: “avete intenzione di dormire tutto il giorno????” 
La prima ad aprire gli occhi fu Martina , che si trovò sua mamma di fronte a pronunciare quelle parole.
M: mamma ma che ci fai nella casa dei ragazzi?
Non aveva capito bene che era stato tutto un sogno.
MAMMA: ma quali ragazzi tesoro? Qui ci sei solo tu Mary, Beatrice e Valeria. Comunque io ora vado a preparare la colazione, in una mezz’ora dovete essere pronte, altrimenti arriverete tardi al liceo!
Uscita dalla stanza, Martina si stiracchiò ancora un po’ e dopo circa un minuto si alzarono anche beatrice, Mary e Valeria. 
V: ho fatto un sogno bellissimo, ma non ricordo bene tutto quanto! So che c’erano i ragazzi… i 1DIRECTION! 
B: anch’io ragazze, ma non lo ricordo bene…
M1: che strano! Anche io!
M2: io lo ricordo, ma non chiaramente… ve lo racconterò in viaggio! Ora dobbiamo sbrigarci subito…
Era un giorno importante per noi, perché dovevamo partire per Londra, quindi avevamo dormito insieme e avevamo preparato le valigie circa tre giorni prima, quindi eravamo quasi pronte per partire.
Mezz’ora dopo…
MAMMA: pronte ragazze??
Urlò dalla macchina.
NOI: si certo! Arriviamo!
Con sei valigie per quattro persone, stavamo correndo come pazze verso la macchina. Ci sarebbero voluti 5 minuti prima di arrivare a scuola e così fu. Arrivate davanti al pullman, salutammo mia mamma e poi ci avviammo verso il bagagliaio del pullman. Era ancora un po’ buio, perché dovevamo partire presto, ed erano circa le 5, quindi lasciammo le valigie e salimmo sul pullman. Essendo quattro, andammo in fondo al pullman, dove c’erano 5 posti. Fortunatamente erano tutti liberi tranne uno, dove era seduta una ragazza di nome Francesca, con la quale facemmo subito amicizia.
Durante il viaggio martina racconto alle sue amiche il sogno, e poi ci addormentammo tutte.
Dopo essere scese dal traghetto, arrivammo al nostro hotel. Era fantastico, un hotel a 4 stelle! Restammo tutte a bocca aperta e subito andammo nelle nostre stanze, ma erano una per 3 e l’altra per due. Una di noi doveva rimanere da sola, e alla fine con mary ci misero francesca.
Ci addormentammo subito perché eravamo molto stanche. Il giorno successivo, verso le 5 eravamo già sveglie, quindi uscimmo molto presto e seguendo varie indicazioni arrivammo a top man, il negozio nel quale comprano i vestiti i one direction, con la speranza di incontrarli, ma sapevamo non sarebbe successo. 
Entrate, francesca aveva visto una bella maglia a righe, così la prese, ma c’era un ragazzo accanto a lei con occhiali da sole e cappello e accanto a lui una ragazza un po’ più bassa, bionda ma con cappello e occhiali da sole, e cominciarono a tirare la maglietta, sempre più forte, tanto che al ragazzo caddero gli occhiali, e francesca si mise ad urlare:era louis e lottie tomlinson!!!!!
Francesca si mise ad urlare, ma poi apparve da dietro zayn malik, che urlò: vas happenin guys?
E francesca urlò sempre più forte, tanto che noi ragazze la raggiungemmo. Ad un certo punto louis e zayn ci dissero: ragazze, se la smettete di urlare questa sera verrete con noi cinque da nando’s, alle 8 vi aspettiamo ok? Ci conosceremo li! A più tardi! ! (ovviamente in inglese)
Così uscirono dal negozio e scomparvero nel nulla! Noi eravamo agitate e non sapevamo se piangere o ridere eravamo sconvolte! Così corsimo verso l’albergo e ci preparammo. Alle 7 e 46 eravamo pronte e ci dirigemmo verso nando’s! i ragazzi erano li, ma con altre tre ragazze…… 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sogni diventati realtà... ***


Mary, valeria e francesca scapparono fuori da nando’s, mentre martina e beatrice andarono dritte verso i ragazzi, che non vedendo le altre tre, si alzarono di scatto e chiesero delle spiegazioni.
M: perché ci date appuntamento se siete con altre tre ragazze?
H: ma quelle erano solo tre fan che volevano delle foto! È normalissimo per noi, e ci scusiamo se ci siete rimaste male!
B: ma.. no tranquilli ragazzi, anzi scusateci se siamo state così.. così.. invadenti! Noi non siamo nessuno per voi!
L: ma che dite? Ora noi tre andiamo a chiamare le altre tre ragazze! Liam, louis, zayn uscirono per andare a chiamare le nostre tre amiche, mentre beatrice e martina rimasero sedute al tavolo con harry e niall.
H e N: allora ragazze!? Voi siete fidanzate?
M e B: no, non ancora! E voi ragazzi?!
H e N: no, nemmeno noi lo siamo, ma voi siete molto carine!
Arrivarono poi anche le nostre amiche e gli altri ragazzi! Arrivò il cameriere che ci chiese cosa volessimo mangiare, tutti ordinarono, ma soprattutto niall, che ordinò due panini e un trancio di pizza! Dopo aver mangiato, i ragazzi ci portarono a spasso per londra, che essendo lunedì sera tardi, era vuota! Tutti i ragazzi ci presero la mano, e noi, diventammo rosse. RAGAZZI: vi va di andare a fare un giro sul London eye?
NOI: certo che ci va’!!
Arrivammo davanti a quell’enorme ruota panoramica, e salimmo, pian piano a gruppi di due a due: niall con beatrice, liam con valeria, harry con martina, zayn con mary e louis con francesca! La ruota saliva pian piano, mostrando a noi tutto il fantastico panorama, i ragazzi, come se si fossero messi d’accordo, si avvicinarono abbracciandoci…
L,N,L,Z,H: tu.. ecco.. mi pi..
Mentre ci stavano per sire qualcosa di sicuramente importantissimo per noi, la ruota si blocca, e noi ragazze stringemmo forte i ragazzi e loro…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Love & Fear... ***


Noi ragazze stringemmo forte i ragazzi, avevamo molta paura!

NIALL E BEATRICE.
N: -HEY tranquilla piccolina,non avere paura,ci sono qui io!-
le accarezzò il suo viso ,si chinò e quasi la baciò,ma sfortunatamente si tirò indietro pensando che stesse facendo un errore. Tra i due era nato qualcosa di speciale!
B: Niall sento molto freddo!
Niall si tolse la felpa e la diede a lei.
B: Grazie Niall ,ma non senti freddo così?
N: No,non ti preoccupare,perchè non mi stringi a te così mi riscaldi?
B:certamente,vieni qui tesoro*sorride* loro continuarono a parlare e a ridere tenendosi fortemente tra le braccia.

LIAM E VALERIA.
L:Cosa è successo?
V:non so,credo che si sia bloccata la ruota.
L:Ho un pò paura,non mi era mai capitato.
v:Neanche a me, ho tanta paura Liam,ABBRACCIAMI!
Lui l'abbracciò forte e le baciò la fronte. si misero per terra tenendosi la mano e Valeria appoggiò la sua testa sulla spalla di Liam, trattenendo le lacrime per la paura!

HARRY E MARTINA.
Harry era sbiancato,aveva molta paura,ma non voleva che Martina lo capisse perciò disse - hey hai paura?
M:Si,molta paura!
H:OK,abbracciami così non avrai più paura!
M:OK,vieni qui...ma tu non hai paura?
H:No,chi io?!?!? NO!
M:Sei SICURO Amore?
H:Mi piace quando mi chiami amore*sorride*
M:Signorino,non cambiare discorso,so che hai paura anche tu!
H: si forse si!che rimanga tra noi però*ride*.

ZAYN E MARY.
Z:BABY tranquilla! It's OK!*la bacia sul collo*.
M:con te al mio fianco è tutto okkey!
Z:tieni questa coperta,fa molto freddo!
M:grazie malik,adoro chiamarti così, mettiti seduto e copriti anche tu con la coperta.
Z:io adoro chiamarti PICCOLA!Dammi la mano,starai al sicuro!
M:*arrossisce*oooooh Malik adoro quando mi chiami così. Z:Come? PICCOLA PICCOLA PICCOLA!(stava ad un centimetro dalla sua bocca)
M:Si Malik,continua a farlo ti prego...Mi fai sentire UNICA!

LOUIS E FRANCESCA
L: HEY hai paura?
F:no,per niente,lo trovo divertente e così magnifico e romantico allo stesso tempo,guarda che bella la notte...non la trovi spettacolare?
L:anche io non ho paura,si è fantastica la notte ...amo vedere tutto illuminato, siediti qui vicino a me! F
:OK, arrivo bello!
L:io e te siamo molto simili,non credi?
F:si,credo proprio così.

i ragazzi N,L,H,Z,L fecero la prima mossa,baciarono le ragazze e improvvisamente la ruota ripartì!....

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** photomania!!! ***


PERSONAGGI: Ecco a voi i personaggi della storia!!!
Beatrice:

Martina:

Mary:

Giulia:

Valeria:

Francesca:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1294978