Becouse you are like your Bit Power~

di Leke_96
(/viewuser.php?uid=140483)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Caotico come il fuoco ***
Capitolo 2: *** Leale come l'acqua ***
Capitolo 3: *** Forte come la terra ***
Capitolo 4: *** Inafferrabile come l'aria ***
Capitolo 5: *** Freddo come il ghiaccio ***
Capitolo 6: *** Selvaggio come il bosco ***
Capitolo 7: *** Bella come Venere ***
Capitolo 8: *** Distaccato come Zeus ***
Capitolo 9: *** Libero come Nettuno ***
Capitolo 10: *** Brillante come Apollo ***
Capitolo 11: *** Generoso come Prometeo ***
Capitolo 12: *** Razionale come la scienza ***



Capitolo 1
*** Caotico come il fuoco ***


Fuoco ~ Kei Hiwatari

 
 
 
Tutta la potenza del fuoco scorre nelle tue vene, e tu bruci tutto.
Tutto quello che t’intralcia, tutti i tuoi rivali, i tuoi nemici e se costretto anche i tuoi amici.
Sei potente, potente come nessuno prima di te, perché sei riuscito a fare tuo uno dei poteri più forti della natura.
Nel momento stesso in cui il Guardiano del Fuoco ti ha ceduto la sua forza, tu sei diventato talmente forte che nemmeno l’acqua ormai riesce più a spegnere le fiamme che ti bruciano dentro.
Ma come il fuoco, sei inconsistente e caotico, tanto che nessuno riesce veramente a capire quello che provi.
Più volte hai cambiato bandiera, tradendo i tuoi amici e poi riunendoti a loro, talvolta creando un muro attorno a te così alto che nessuno riusciva a superarlo.
E poi tu stesso lo distruggevi, lasciando che gli altri ti leggessero dentro senza veramente capirti.
Perché tu, Kei Hiwatari, sei incontrollabile come l’Aquila Rossa e caotico come il fuoco.
 
 

~

 
Salve a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere:
Allora lo so che devo anche finire la mia FF: Un amore non troppo facile (a proposito se volete leggerla io non mi offendo) ma la verità è che ieri sera mi ha preso un attacco di depressione per motivi a me ignoti, quindi ho aperti word e ho scritto una piccola drable su Kei, poi ho pensato: “Perché non scrivere una bella raccolta con i personaggi più importanti di Beyblade G Revolution?” quindi eccomi qui.
I capitoli dovrebbero essere 12 in totale, e ne pubblicherò due a volta.
A questo punto io me ne vado, sperando che possa piacere a qualcuno.
A presto ^_^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Leale come l'acqua ***


Acqua ~ Max Mizuhara

 
 
 
Sei calmo, calmo come l’acqua, che ti ha donato tutto il suo immenso potere, perché ti percepiva come il suo legittimo padrone, eppure, quando qualcuno ti fa del male, oppure ferisce qualcuno a te caro, come l’acqua perdi il controllo, sprigionando una potenza che ben pochi possono vantare possedere.
Quando perdi il controllo, inghiotti tutto quello che ti trovi davanti, trascinandolo in un vortice di rabbia impossibile da vincere.
Perché questa è la potenza devastante dell’acqua, la stessa forza della natura che scuote la terra con i suoi tsunami, distruggendo ogni cosa e sconvolgendone la vita.
Sei leale, come solo l’acqua sa essere, più volte hai agito come uno scudo per proteggere i tuoi compagni, evitando loro delle dolorose lame, che invece si sono conficcate nella tua carne, procurandoti numerose ferite.
Come la tua Tartaruga, il tuo compito è quello di proteggere i tuoi compagni, perché tu Max Mizuhara, sei potente come l’acqua e protettivo come la Tartaruga Nera.
 
 

~

 
Oplà, il secondo capitolo eccolo qua! Toh ho fatto la rima ^_^
Allora cosa si può volere di meglio? Sono le 20.48 di giovedì e fa un freddo cane! Forse sarebbe bello non essere stressati da una pazza psicopatica come la sottoscritta, ma ve l’ho detto che sto entrando in un momento depressivo, quindi mi sfogo su di loro D: detto questo i prossimi due capitoli saranno quelli della terra e dell’aria, che pubblicherò tra un paio di giorni!
Per cui buonanotte a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Forte come la terra ***


Terra ~ Rei Kon

 
 
La terra è il tuo elemento, lo è sempre stata e lo sarà per sempre, e come la terra anche tu sei in grado di distruggere quello che reputi malvagio.
Sei saggio, come la terra, forse sei il più saggio fra tutti i tuoi compagni, sei sempre stato un punto di riferimento per tutti loro, forte come la roccia e brillante come l’oro, che ricopre con una dura corazza la tua Tigre Bianca.
È questa la tua natura, la terra vive in te, e tu la puoi sentire respirare attraverso i tuoi sensi sviluppati, puoi sentirla piangere, soffrire, ridere persino morire, esattamente come fai con i tuoi compagni.
Quando hanno bisogno di te, tu sei sempre pronto a dare manforte, perché loro camminano sul suolo del tuo elemento, e tu non puoi fare a meno di aiutare chi usufruisce dei frutti della tua terra.
Sei fatto così Rei Kon, non puoi fare a meno di essere generoso e forte come lei, e non puoi non essere un punto di riferimento d’orato che brilla nell’oscurità come la Tigre Bianca.
 
 
 

~

 
Oh.mio.Dio
Ok non so da dove mi sia uscita sta cosa… fatto sta che è qua!
Allora questo è il capitolo dedicato a Rei, e io spero di essere riuscita a rendere al meglio il suo carattere, che secondo me con la terra c’azzecca parecchio!
Sono certa che molte fan di Rei mi ammazzeranno, sicuro come il sole!!
Ad ogni modo adesso vado ad accucciarmi nell’angolino della mia camera a fare i cerchietti per terra.
Se volete leggere il capitolo dell’aria andate pure avanti!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Inafferrabile come l'aria ***


Aria ~ Takao Kinomiya

 
 
Senti l’aria, che ti accarezza leggera la pelle scostandoti i capelli dal viso, la stessa che ha alimentato il tuo spirito per anni, donandoti la forza dirompente dei cicloni.
E tu, sei come lei, inafferrabile, incorporeo, a volte perfino spaventoso.
Sei sempre riuscito a battere tutti i tuoi avversari, superando le difficoltà con la tua anima leggera e inafferrabile.
Come il tuo Drago Azzurro, sei in grado di volare libero tra gli uccelli, lì dove pochissimi uomini sono riusciti ad arrivare.
Sei uno spirito libero, libero di volare, di sognare, di combattere, libero di fare tutto quello che desideri, perché tu come l’aria, sei impossibile da piegare e da afferrare.
E come l’aria sai essere distruttivo e impulsivo, tanto che molti tuoi rivali temono la tua forza, la tua bravura.
È questa la tua natura, Takao Kinomiya questa è la tua potenza.
Tu sei libero come il Drago Azzurro, e inafferrabile come l’aria.
 
 
 

~

 
Ok ed il quarto capitolo è finito, fatemi sapere che ne pensate, così tanto per vedere se sto facendo un buon lavoro o se è meglio smettere qui finché sono in tempo!
Ad ogni modo i prossimi due capitoli saranno quelli sul ghiaccio e sul bosco, e pensando sempre di aggiornare tra alcuni giorni posso dire di essere a buon punto, la verità è che di queste falsh-fic ne ho già scritte più della metà!
Quindi ora vi saluto: Ciao A Tutti! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Freddo come il ghiaccio ***


Ghiaccio ~ Yuri Ivanov

 
 
Il tuo cuore batte, batte certo, ma non per questo tu riesci a sentirti vivo, caldo o addirittura felice.
Sei sempre stato così, fin dalla tua infanzia, anche se sentivi il tuo cuore battere dentro il tuo corpo non ti sentivi veramente vivo.
Forse a causa della tua natura schiva, oppure perché fin da piccolo sei stato addestrato per essere un cacciatore, o forse molto più semplicemente perché il ghiaccio ti ha ricoperto completamente, chiudendoti dentro un guscio.
Per proteggerti, per farti diventare forte, per donarti tutto il suo potere e renderti potente come il tuo Lupo Alato, ma così facendo ha permesso che la solitudine e la rabbia crescessero dentro di te fino all’inverosimile, rendendoti freddo e spietato come lui.
Tu non ti fai scrupoli, distruggi tutti quelli che osano ostacolarti senza battere ciglio, perché sei freddo e imperturbabile come il ghiaccio.
È questo quello che sei Yuri Ivanov, con la presenza del ghiaccio dentro di te sei diventato come lui, incapace di mostrare le tue sofferenze e le tue paure agli altri.
Perché tu sei così, feroce come il tuo Lupo Alato e freddo come il ghiaccio.
 
 

~

 
Ed eccoci arrivati al quinto capitolo! *^* mi sento soddisfatta!
Boh a dire la verità non so bene cosa dire di Yuri, perché secondo me il suo carattere si accosta moltissimo al ghiaccio e al Lupo Alato (ho scoperto che il suo Bit Power è un lupo alato!) comunque fatemi sapere che ne pensate, e se il capitolo vi sembra pertinente con il carattere di Yuri, perché sinceramente fin ora è stato il più difficile da descrivere!
Se v’interessa leggere anche il capitolo del bosco, come sempre potete andare avanti e vedere che ne pensate. Detto questo io vado! Ciao a tutti!
 
Dedicato a Yujinia perché Yuri è uno dei suoi personaggi preferiti ^_^ spero ti sia piaciuto.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Selvaggio come il bosco ***


Bosco ~ Daichi Sumeragi

 
 
Senti il bosco che ti chiama, tu sei come lui, hai sempre vissuto nei boschi, a contatto con la natura, sei selvaggio come lui, sei feroce come lui e sei pratico tanto quanto può esserlo un bosco.
La tua infanzia passata in quei luoghi pericolosi ti ha donato una forza d’animo inattaccabile, e tu grazie a lei non hai mai mollato.
Sei forte, hai la stoffa del campione, ma forse a causa della tua impulsività non sei mai riuscito ad esprimere al meglio le tue potenzialità, ma questa è la tua natura.
Fermarti e provare ad elaborare una strategia non è nel tuo stile, e così tutto con te diventa una scommessa, chissà se riuscirai sempre a vincere con questo sistema! Chissà se il bosco che alimenta la tua anima con il suo soffio vitale continuerà ad aiutarti fino alla fine!
Tu non lo sai, e non t’importa nemmeno, perché tu Daichi Sumeragi, sei selvaggio come il bosco, e come il tuo Drago Dorato, sei un guerriero che affronta le sue battaglie senza alcuna strategia premeditata in mente.
 
 

~

 
Holè! Con questo capitolo finisce la sezione elementi/Bit Power e incomincia la sezione Dei/creature mitologiche, più che altro dei.
Ebbene parlando del capitolo, io credo che anche se il bosco non è un elemento (ma dai! ndLettori) sia il modo migliore per descrivere il carattere di quella piccola Testa Rossa di Daichi, perché, diciamocelo, crescendo nei boschi è diventato peggio di Tarzan! O.O
Va bene, allora i prossimi due capitoli saranno quelli dedicati ad Apollo e Venere, chissà a chi mai potranno appartenere tali Bit Power! Dai che secondo ci arrivate tutti benissimo!
Prima di andare però devo assolutamente ringraziare tre persone a cui voglio un bene dell’anima:
 
-1- VegetaHiwatari
-2- lady_eclisse
-3- Yujinia
 
Grazie a tutte e tre che avete recensito i primi quattro capitoli facendomi spuntare sul volto un sorriso che andava da un orecchio all’altro, spero che anche questo vi possa piacere!
Detto questo io saluto tutti definitivamente… ma tornerò statene certi!
Ciao e tutti!! <3
 
P.S. Visto che il capitolo di Yuri l’ho dedicato a Yujinia questo lo dedico a VegetaHiwatari e lady_eclisse! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Bella come Venere ***


Venere ~ Ming Ming

 
 
 
Avevi dei sogni, delle passioni, degli obbiettivi da raggiungere, come tutti a questo mondo, e sei stata in grado di perseguirli.
Come l’antica dea Venere, sei riuscita ad ottenere quello che volevi, nonostante tu stessa sia partita da zero, abbattendo con le tue forze quello che ti ostacolava.
Sei bella, è vero, ma sei anche terribilmente pericolosa, esattamente come la dea Venere, che con la sua forza anima il tuo spirito.
Quando unisci le tue passioni nessuno riesce a batterti, e l’hai dimostrato più volte, vincendo sfide dure e battendo avversari molto più potenti di quanto si possa credere.
Tutti ti considerano una persona dolce e carina, incapace di dare veramente del filo da torcere a qualcuno, ma questo è quello che tu vuoi far credere, perché sei astuta e con la tua abile messa in scena induci i tuoi avversari ad abbandonarsi alla sicurezza per poi batterli all’ultimo minuto.
È questo quello che sei Ming Ming, sei bella come la dea Venere, ma sei anche astuta, proprio come lei.
 
 
 

~

 
Ok lo so… fa schifo! (ç_ç)
Lo ammetto questo capitolo poteva uscire molto meglio ma… boh! Non so nemmeno come poterlo definire.
Dico subito che a me, sinceramente Ming Ming non sta poi così antipatica, quindi ho tentato di trattarla il meglio possibile, e sinceramente spero che vi possa essere piaciuto (anche se ne dubito)

Se volete leggere il capitolo dedicato a Zeus andate pure avanti, come sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Distaccato come Zeus ***


Zeus ~ Brooklyn

 
 
Zeus, il padre degli Dei, no il re degli Dei, il più forte e il più potente tra tutti, colui che possiede il predominio su cielo e terra.
E tu in qualche modo ti sei sempre sentito come lui, hai sempre saputo di essere il più forte, il migliore, l’unico che nessuno sarebbe mai riuscito a battere.
Tu non hai mai pensato veramente di poterti appassionare a qualcosa, o addirittura di amarla, a differenza di quello che ti ripetevano in continuazione tu, non hai mai provato la vera passione che infiamma lo spirito, esattamente come Zeus.
Ma forse non è colpa tua, tu non hai mai provato questi sentimenti semplicemente perché nessuno era alla tua altezza, così, come Zeus hai capito di essere troppo forte e di non poter mai veramente divertirti.
Sei un genio, l’unico in grado di ottenere risultati eccellenti trascurando gli allenamenti, ed è proprio per questo che tu e la tua potenza, site stati paragonati più volte alla figura di Zeus.
Perché la tua forza, non può essere paragonata a quella di semplici umani, tu stesso sei troppo forte per essere considerato un semplice uomo.
E tu Brooklyn essendo potente come Zeus, non hai potuto fare a meno di diventare distaccato come lui.
 
 

~

 
Ed eccoci qui, lo so che avevo detto Apollo la scorsa volta, ma sinceramente non ho la benché minima idea di come riuscire a descrivere il carattere di Garland, quindi spero di riuscire a postarlo la prossima volta!
Detto questo ecco a voi il capitolo di Brooklyn, che spero vi possa essere piaciuto, ho tentato di rendere al meglio le analogie tra lui e Zeus, anche se devo ammettere che non è stato facile, dovete pensarlo però a prima che fosse battuto da Kei, altrimenti non rende bene.
Lo so che questi ultimi due non sono belli come i primi sei (se si possono definire belli) per cui chiedo scusa se ho deluso qualcuno!
A questo punto io passo ai ringraziamenti!
 
Quindi ringrazio:

 

  • Yujinia (sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo su Yuri)
  • Aky ivanov, che ringrazio perché anche se l’idea non le andava proprio a genio mi ha comunque inviato una bellissima recensione.
  • VegetaHiwatari, a cui faccio anche le mie scuse, perché nel capitolo di Daichi avevo lasciato intendere che fosse una ragazza mentre invece è un ragazzo ^^” (Mi dispiace davvero!)
  • lady_eclisse, ultima ma non per importanza, che mi ha recensito tutti i capitoli, a parte quello di Kei.

 
Grazie a tutti quanti!
Ora vi saluto, perché sta diventando veramente troppo lungo! Ciao a tutti!
P.S. I prossimi dovrebbero essere quelli di Apollo e Nettuno (spero)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Libero come Nettuno ***


Nettuno ~ Mystel

 
 
 
Libertà, l’hai sempre bramata, volevi essere libero di agire come meglio credevi, senza doverne rendere conto a nessuno, come il dio Nettuno, così forte che poteva permettersi di fare quello che voleva.
È per questo che ti sei sempre allenato, per poter essere libero, l’unica cosa che t’interessava veramente.
Forse a causa di questo tuo desiderio sei diventato sempre più misterioso e distante, così che, ormai, nemmeno i tuoi compagni sanno cosa sei veramente.
Sei un mago? Un uccello? Una volpe?
Forse, o forse no, ma chi può dirlo sei soltanto tu, colui che è forte come una delle tre grandi Divinità Greche, e proprio perché soltanto tu conosci la risposta a questi interrogativi, non ti sogni nemmeno di condividerli con gli altri.
Tu, quello che sei, la tua vera natura, deve restare un segreto per tutti, ecco perché indossi una maschera.
Perché tu Mystel, pur di essere libero, sei disposto a nascondere la tua vera natura a tutti, è quello che sei, vuoi essere libero come Nettuno, e allora ti nascondi, come il dio dei mari.
 
 
 

~

 
Salve a tutti gente!!
Sono tornata con il capitolo di Nettuno, spero che vi sia piaciuto, e spero di aver descritto bene Mystel, anche perché non sono riuscita ad inquadrarlo molto bene questo ragazzo!
Comunque spero che vi sia piaciuto :) se volete leggere il capitolo di Apollo non vi resta che andare avanti, noi intanto ci rivediamo nel prossimo cap.!
Ciaoooooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Brillante come Apollo ***


Apollo ~ Garland Zettbarth

 
 
 
Volevi brillare, come il sole, volevi essere la stella più brillante del firmamento.
Non a caso il Dio Apollo ti ha donato la sua forza, ha sentito che tu avevi le potenzialità per diventare brillante come il sole, che lui traina col suo carro.
Sei uno dei più forti, e questo lo hanno sempre saputo anche i tuoi compagni, ma questo non ti basta, tu non vuoi essere soltanto “uno dei più forti” tu vuoi essere “il più forte”!
È per questo che ti sei allenato senza sosta, soltanto per poter vedere il tuo nome brillare in cima ad ogni classifica come la stella più luminosa.
Come il sole e come Apollo sei riuscito ad abbattere con la tua luce degli ostacoli impossibili da distruggere per un semplice uomo, diventando un professionista di quello sport che per anni era stato soltanto un utile oggetto di svago!
Sei riuscito a brillare, anche se per poco sei comunque riuscito a raggiungere il tuo obbiettivo.
E tu Garland Zettbarth sei diventato brillante come il sole e come Apollo.
 
 
 

~

 
Holè ecco a voi il capitolo di Apollo!
Ma vi rendete conto che ormai anche questa raccolta è giunta al termine?
Eh sì, ancora due capitoli e finalmente possiamo porre la parola fine a questa follia xD
Ad ogni modo che mi dite del capitolo? Vi è piaciuto?
I prossimi due saranno quelli sul Gigante (e so che tutti voi avete capito di chi si tratta!) e… SORPRESA!
Non vi dirò quale sarà l’ultimo capitolo, sarà una sorpresa in tutto e per tutto xD così vi lascio sulle spine Muhahahahaha *risata malefica*
 
Quindi ringrazio:
 


  • VegetaHiwatari
  • lady_eclisse
 
questi due capitoli ve li dedico! Grazie per le splendide recensioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Generoso come Prometeo ***


Prometeo ~ Mozes

 
 
Prometeo era colui che rubò il fuoco agli dei per donarlo agli uomini.
Punito, perché troppo generoso e perché il suo amore per il genere umano aveva superato il limite concesso.
E tu sei come lui, se combatti, non lo fai mai per te stesso, c’è sempre stata una persona alle tue spalle, che ti ha spinto a diventare sempre più forte.
Perché per te non aveva alcun senso applicarti in quello sport amato da tutti, però pur di salvarla sei stato in grado di diventare forte, per aiutarla, hai scalato le difficoltà con le tue forze, per vederla sorridere di nuovo, hai battuto tutti i tuoi nemici.
Tu, non sei diventato nel tempo come Prometeo, lo sei sempre stato, e anche se il tuo aspetto non lo dimostra, il tuo animo è gentile come il suo.
Sai quello che sei, e nonostante molte volte ti nascondi dietro ad una maschera da semplice gigante, la tua vera natura torna sempre a galla, e lascia trasparire, tutto quello che c’è di buono dentro di te.
Tu, che non ti sei mai lasciato scoraggiare dalle difficoltà, tu che pur non sapendo nemmeno da cosa cominciare sei riuscito a diventare uno dei migliori, tu che sei diventato la colonna portante per quella persona a te cara, tu Mozes, sei diventato uguale a Prometeo, generoso, e forte come solo il padre dell’umanità può essere.
 
 
 

~

 
Salve, salvinooooo.
Ecco a voi il capitolo di Prometeo, che spero vi sia piaciuto ^_^ Vorrei fare una piccola precisazione, il Bit Power di Mozes in realtà non è Prometeo, bensì un semplice gigante con quattro braccia.
Però se non mi sbaglio, Prometeo prima di diventare un Dio a tutti gli effetti era un gigante, e solo dopo aver patito le pene dell’inferno incatenato ad una montagna (non mi ricordo più dove) venne, diciamo “promosso” alla carica di Dio, per cui, visto che secondo me il carattere di Prometeo e Mozes posso essere accostati, ho voluto scrivere le analogie tra di loro.
Ecco tutto, spero di essere stata chiara, ora se volete leggere il capitolo a “sorpresa” andate pure avanti, io vi aspetto lì.
Ciao.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Razionale come la scienza ***


Scienza ~ Professor K

 
 
Sei la mente del gruppo, razionale e intelligente.
È solo grazie a te e alla tua mente che i tuoi compagni hanno potuto raggiungere tali risultati, diventando i migliori.
Sei come la scienza, e grazie a lei sei in grado di fornire dati e statistiche, senza le quali molte vostre battaglie sarebbero state perse dal principio.
Forse sei veramente tu il vero pericolo per i vostri avversari, tu che con la tua intelligenza e il tuo razionalismo riesci a distinguere particolari che, se pur minimi, ti portano alla vittoria.
Crei strategie offensive e difensive, costruisci fortezze, oppure realizzi dal nulla dei nuovi strumenti per i tuoi compagni, basandoti su dati che soltanto tu e pochi altri riuscite a capire.
La scienza è tutto quello di cui hai bisogno per arrivare alla vetta, ne sei consapevole, eppure non lo hai mai fatto notare a nessuno, forse per distrarre l'attenzione di tutti dal tuo lavoro, oppure perché non hai mai avuto bisogno di dirlo a qualcuno, è per questo che sei diventato come lei.
Con gli anni, non hai potuto fare a meno di modellare il tuo carattere, ponendo come modello la scienza, perché volevi essere di aiuto ai tuoi amici, pur non combattendo direttamente.
Ecco quello che sei, tu, Professor K, sei razionale come la scienza, e come lei sei in grado di fornire un aiuto invisibile a coloro che ti stanno attorno.
 
 

~

 
Ed ecco a voi l'ultimo capitolo!! Dite la verità, quanti di voi avevano questa faccia (O.O) quando hanno scoperto che l'ultimo capitolo era sul Prof?
So benissimo che con gli altri undici capitoli non c'entra assolutamente nulla, però, andiamo, è uno dei personaggi più importanti della storia, fatto sta che appare per tutte e tre le serie, quindi ho voluto porre un piccolo riconoscimento anche per lui :)
Per cui, spero che vi sia piaciuto!
Visto che è l'ultimo capitolo ora faccio le cose per bene e ringrazio TUTTI coloro che: hanno recensito, l'hanno inserita tra le seguite, tra le preferite e tra le ricordate!
 

 

  • VegetaHiwatari: Che oltre a recensire l’ha inserita tra le seguite
  • lady_eclisse: Che oltre a recensire l’ha aggiunta tra le preferite
  • hybrid00Art: Che l’ha aggiunta tra le preferite e tra le seguite
  • Yujinia: Che oltre ad aver recensito l’ha aggiunto tra le seguite
  • Cicerbita: Che l’ha inserita tre le seguite
  • Aky ivanov: Che ha recensito il capitolo su Yuri

 
Grazie a tutti voi, ma grazie anche a chi si è limitato soltanto a leggere, spero che questa raccolta vi sia piaciuta ;)
Un bacio

Leke_96

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1295478