American Eagle

di ChimeraSpray
(/viewuser.php?uid=221706)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter One ***
Capitolo 2: *** Chapter Two ***
Capitolo 3: *** Chapter Three. ***
Capitolo 4: *** Chapter Four ***
Capitolo 5: *** Chapter Five ***
Capitolo 6: *** Chapter Six ***
Capitolo 7: *** Chapter Seven. ***
Capitolo 8: *** Chapter Eight ***
Capitolo 9: *** Chapter Nine. ***
Capitolo 10: *** Chapter Ten. ***
Capitolo 11: *** Chapter Eleven. ***
Capitolo 12: *** Chapter Twelve. ***
Capitolo 13: *** Chapter Thirteen. ***
Capitolo 14: *** Chapter Fourteen. ***



Capitolo 1
*** Chapter One ***


"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi. Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Presimo gli scatoloni pieni delle nostre cose ed entrammo in casa.
Era una casa bellissima, aveva 3 camere da letto, e poi aveva un giardino enorme.
Finito di sistemare la mia roba mi misi seduta negli scalini fuori la porta a prendere un po' d'aria.

Mi era sempre piaciuta Londra.Quindi non ebbi problemi fin dall'inizio.

I miei pensieri vennero interrotti da una voce, una voce maschilee.
"Ehi, tu devi essere la nuova vicina giusto?" Era un ragazzo alto più o meno 1.80 capelli ricci castani come i miei e occhi verde smeraldo. Dio , era bellissimo.
"Si Sono Helena. Piacere" Dissi sorridendogli. Gli porsi la mano e lui sorridendo me la strinse "Io sono Harry.  Abito nella casa accanto, se hai bisogno bussa eh.. Non crearti problemi.."
"SI grazie Harry, anche tu se hai bisogno non creartene.." I miei occhi divennero celesti. Da verdi a celesti. Segno che sentivo freddo e che c'era qualcosa che mi piaceva.
"Hele.. Ti va di fare un giro? Sono solo a casa, e visto che sei la nuova arrivata magari ti faccio fare un giro per Londra.." Disse un po' in imbarazzo.
"Oh , se per te non è un problema" Dissi io
"Nono tranquilla andiamo.."
"Si, aspetta che avverto mia madre e prendo la macchina fotografica:)" Aprì la porta e urlai "Mammaaaa vado a fare un giro" - "Con chi seiii?" Rispose lei urlando a sua volta-"Un'amico, è il nostro vicino." - "E' il tuo fidanzatooooo?" Urlò -"NO MAMMA, PERCHE' OGNI RAGAZZO CON CUI PARLO DEVE ESSERE IL MIO FIDANZATO? VABBE' VADO, CIAAAOO" sentì Harry ridere.. Dio che risata bella.

Uscì di casa e ci incamminammo.
"Bella la maglietta" Di Harry 
"Ahahaha, è la mia preferita" Risposi io ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=60335583&.locale=it Vestiti ) 
"Hele , andiamo al parco?"
"Per me va bene tutto" Ci incamminammo verso il parco, e in tanto mi parlò un po' di lui..Era un ragazzo veramente dolce. 
Arrivati al parco ci sedemmo sotto un albero..

"Ora Hele, parlami un po' di te.."
"Beh... Vediamo.. Ahaha, ok si, Ho 16 anni, amo suonare la batteria, è circa 6 anni che la suono. Amo disegnare, e amo gli animali. Sono una ragazza dolce, non una stronza. Ma fammi incazzare e ti ritrovi senza i genitali."
"Uuuh, forte la ragazza" Disse a mò di sfottimento
"Stai attento dove metti i piedi Styles" Dissi io scherzando.
"Ahahahah, si certo.. Ma Hele scusa se chiedo, come mai ti sei trasferita?"
"Ahaha se vuoi me ne vado. Comunque è una storia lunga.."Dissi io..
"Ho tutto il tempo" Sorrisi..
"Vedi il mio graffio qua -indicai la guancia- e il labbro spaccato da questa parte?" Si, ero ridotta male.
"Si.." Rispose lui.. "Mi hanno pestata a sangue, e ho dovuto cambiare città"
Vidi Harry passare da un'espressione incuriosità a un'espressione incazzata. Irrigidì la mascella e disse "RACCONTA."
"Vedi Harry, mio padre era un grande imprenditore e lì in Italia La mafia, non tardava a chiedere soldi. Lui dovette dare il cosìdetto 'Pizzo' , perchè se no avrebbero ammazzato tutti, e la polizia credendo che lui fosse loro complice , lo misero in galera per due anni. Lo rilasciarono dopo che trovarono dei messaggi da parte della mafia, e lì capirono che era stato minacciato. Nella città in cui stavo io le voci giravano, e le voci dicevano che mio padre era un Deliquente.
Un giorno ebbi una discussione con due ragazzi di nome Gero e Marcello. Li ho sempre odiati. Erano sempre cattivi, e sfottevano la gente credendosi fighi. Insomma i bulletti di turno. In quella discussione uno di loro disse "TUO PADRE E' UN FALLITO" io risposi a tono dicendo che le loro madri erano fallite a forza di aprire le gambe a chiunque e marcello rispose "Meglio fallite che DELINQUENTI COME TUO PADRE" , non ci vidi più dalla rabbia, mi misi a piangere mentre i miei amici e le mie amiche mi difendevano. Continuarono a rompere per tutto il giorno finchè non mi incazzai veramente e picchiai Marcello , si lo so , sono una ragazza e bla bla bla, ma ero arrabbiata. Una di quelle sere dopo mentre tornavo a casa, Marcello Gero e un'altro ragazzo, non so chi, mi fermarono, ero sola e contro tre ragazzi non sapevo che fare.
Iniziarono a darmi pugni e calci, io reagivo , ma loro erano 3. Gero uscì un coltellino , e ringraziando i miei riflessi , riuscì solo a farmi questi due graffi. Se ne andarono quando arrivò un mio amico. Il mio Migliore amico che , essendo più grande e più forte di loro riuscì a cacciarli via, mentre io ero stesa a terra dolorante. Mamma decise che dovevamo trasferirci, ed eccoci qua" 
Ascoltò tutto , ogni tanto facendo qualche faccia strana, come per disgusto verso quei ragazzi. 
"Hele, meno male allora che sei venuta qui. QUELLI LI' SONO SOLO DEI BASTARDI, SE FOSSI STATO LI' IN QUESTO MOMENTO LI AVREI UCCISI. GIURO."
"Ormai è tutto passato" I miei occhi diventarono rossi al ricordo di quei momenti.
"Hele, ma hai gli occhi rossi" Disse Harry. MERDA , E ORA?












 

*Bonjour*

Ciaooo racazzuole(?) Amo scrivere storie e questa è la 4° che scrivo.
Spero di non aver creato macello in questa storia, e soprattutto spero vi piaccia. Ci tengo molto.. E' come se mi trasferissi nel mondo che vorrei.
Beh, recensite PLEASEE:3 e fatemi sapere che ne pensate.
VI AMO TUTTE. Ciao bimbe:*




Questa sono io:3 Orribile, ma niente insulti:3 HELENA:D


 

 

542175_372185902865481_333044762_n_large
Eccoli:3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter Two ***


"Hele, ma hai gli occhi rossi" Disse Harry. MERDA , E ORA?
"Oh.. Emh... Beh,Harry ho delle lenti a contatto che rispetto la luce cambiano colore, sono una figata vero?" Dissi con un tono quasi per convincere più me stessa... Non doveva saperlo. O almeno ancora no.. Non era il momento per dirglielo.
"Che figooo" Disse lui sorridendo.
"Hele, passami la macchina fotografica e stai ferma.. Sei..Sei bellissima" Arrossì.. e gli passai la macchina fotografica.
Mi fece una foto bellissima, e allora presa d'ispirazione iniziammo a farci foto insieme.
Erano tutte bellissime! 
"Harry, sono bellissime! Domani le stampo:)"
"Fanne due copie di ognuna, le voglio anche io" Disse lui
"Si tranquillo"
Squillò il suo telefono "Ehi Niall.. Sono al parco con Helena, un'amica,-sorrisi-da te? Ora? Aspetta che lo chiedo anche a lei... Hele Niall ci ha invitati a casa sua, ci sono tutti i miei amici, ti va di venire? Al ritorno vieni con me, tanto stiamo accanto:)"
"Oh se per voi non è un problema, si con piacere" Dissi io un po' timidamente, e se poi non sarei piaciuta ai suoi amici?
"Perfetto..Niall stiamo arrivando:)" Staccò la telefonata
"E se poi non gli piaccio ai tuoi amici?" 
"Gli piacerai sicuramente.. E' impossibile che tu non gli piaccia" Disse lui mettendosi davanti a me,mi accarezzava una guancia con il pollice e aveva gli occhi puntati sui miei. Mi stavo sciogliendo letteralmente, il cervello era come..POOF MORTO!"
Arrossì come un pomodoro,non sapevo che fare.. Poi sentì la suoneria del mio telefono "Pronto? Oh mamma, no.. Non sono morta schiacciata da un pulman, sono con Harry e stiamo andando a casa di amici, torno dopo cena con lui... Davvero?Mi fa piacere... No mamma non ci stiamo appartando per procreare-rise- sisi okok ciao mamma" Chiusi, quella donna.. Era...Era.. ERA PAZZA! Aaahaha
"Perciò tua madre crede che.." Disse Harry grattandosi la nuca
"Sì Harry, mia madre crede che stiamo andando a fare sesso. Ahahaha, dai andiamo"
Salimmo in macchina e ci avviamo verso casa di Niall.

Arrivati iniziai ad avere un po' d'ansia..
Scesi dalla macchina e bussammo alla porta..
Cavolo che agitazione.. Harry se ne accorse e mi strinse la mano e mi diede un leggero bacio sulla fronte,per rassicurarmi. 

Rabbrividì a quel contatto.

Poi la porta si aprì e la vista che avevo davanti era.. da... BOOM INCINTA. E DI 4 GEMELLI, e ora a mia madre che le dico? "NO MAMMA, NON E' STATO HARRY A METTERMI INCINTA MA I SUOI 4 AMICI FIGHI."

"Ciao Harryyyyy, tu devi essere Helena, piacere mio bella, sono Niall" Disse il biondo dagli occhi color oceano porgendomi la mano e dandomi due baci sulla guancia
"Piacere mio Niall.." Dissi io
"Io sono Liam:)" Disse un ragazzo dai capelli castani e occhi marroni, ma con uno sguardo da cucciolo.
"Ciao Liam, sai già chi sono io:)" Dissi facendo ridere gli altri
"Io sono Louis, ciao carotina" Il ragazzo con la maglietta di superman, dagli occhi color ghiaccio e capelli castani.
"Ciao a te ... Carota(?)"Dissi ridendo..
"Ed infine, Ciao dolcezza sono Zayn" Disse il ragazzo dal ciuffo chilometrico. Occhi nocciola e sguardo malizioso. Harry vedendo lo sguardo di Zayn si infastidì e io lo notai, per non farlo diciamo arrabbiare gli strinsi la mano e lui sorrise..
"Dai entrate, ho ordinato le pizze" Disse Niall poi.
"PIZZE? YEEEE, CIAO COCCHI" Urlai io correndo verso la cucina,sì AMAVO LA PIZZA!
"Ahahaha Heleee, sei peggio di Niall" Disse Harry entrando in cucina e vedendomi seduta su una sedia con 4 pezzi di pizza in una mano e 3 nell'altra.
"TU DIFI?" dissi con la bocca piena
"AHAHAHAHAH"Tutti risero..

Continuammo a mangiare e a parlare del più e del meno, raccontai la mia storia, e già da subito mi trovai in grande sintonia con Louis e Niall.
Suonò il campanello e Niall andò ad aprire..
Tornò e disse "Hele, ci sono.. Visite per te" Visite? E chi poteva essere?
"Chi è?" Dissi.. Ed eccolo lì. "Ciao Helena, chi non muore si rivede, non è vero?" LA SUA VOCE, LA SUA FACCIA. LUI. GERO.















*I'm Hereee*

Ciao Bella Genteee, non mi sta cagando nessuno:( Peccato.. 
Però fatemi sapere se vi piace.. PLEASEE:3 







Questa è la foto che mi ha fatto 'HARRY' ahaha:3


Tumblr_m2bfrnsndp1r8h0rlo1_500_large
Fate finta che siamo io ed Harry:3






Dai ceeenteeeee, cagatemi poco poco:3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter Three. ***


"Chi è?" Dissi.. Ed eccolo lì. "Ciao Helena, chi non muore si rivede, non è vero?" LA SUA VOCE, LA SUA FACCIA. LUI. GERO
"Ciao Gero, cosa vuoi ancora?" Dissi io. Ma cosa voleva ancora..? 
"Non volevo nulla, volevo solo riportarti questo.." Disse lui uscendo una collana, la mia colla. Era una collana con un cuore non troppo grande al centro, e dietro c'era incisa una frase in Giapponese , che fece incidere mio padre ... Prima di morire. La frase diceva "Ele e Papi, contro tutti. Ti amo piccola mia." E se il cuore si apriva c'era una foto mia e di mio padre dentro.
"Tu come fai ad averla?" Dissi io..
"Non ricordi? Quando quasi ti mandavamo all'altro mondo? Li l'ho presa. Ora mi pare giusto che te la ridia, non ha senso tenerla ancora. Tieni" Disse lui allungando la mano. Vedevo che Niall mi chiedeva sottovoce cos'era questa storia, e gli altri lo guardavano male. Harry era accanto a me e mi stringeva la mano.
I miei occhi diventarono di nuovo rosso fuoco. "Ancora quei giochetti degli occhi? Dai sono cose infantili finiscila. E prendi la collana prima che me ne possa pentire"

Tutti si girarono verso di me per capire cosa c'entravano gli occhi, ma quella era l'ultima cosa che mi interessava.
Presi la collana con uno scatto veloce, e la aprì, la foto c'era ancora. La guardai attentamente per vedere se le avesse fatto qualcosa, ma non trovai nulla per fortuna.
"Gero, grazie per avermi riportato la collana, adesso vai via per favore." Dissi io, i miei occhi tornarono al loro verde naturale.
"Tranquilla sto andando via, ciao Helena, Ciao ragazzi" Disse lui con tono da chi la sa lunga.

Andò via e io sospirai. 
"Hele ci spieghi chi era e che cosa voleva dire con quella frase "Quando quasi ti stavamo mandando all'altro mondo"?" Disse Niall poi vedendomi ancora un po' scossa.
Gli raccontai tutta la storia, Harry continuava a guardare un punto fisso e a tenere contratta la mascella. Niall quasi scoppiava a piangere, e gli altri invece continuavano a camminare e ogni tanto a buttare qualche parola o qualche impreco contro Gero.
Li conoscevo da poco ma avevamo già estaurato un bel rapporto.
Finì di raccontare e prese parola Niall "Se sapevo chi era ... Giuro.. giuro che lo avrei preso a pugni." Era rosso dalla rabbia. E notai che anche lui cambiò il colore degli occhi ma pensai solo che era una mia impressione. Meglio non parlarne o faranno domande.
"Niall, non è colpa tua,è stato un bene, mi ha riportato la collana di mio padre. Meglio così, adesso basta deprimerci e andiamo a giocare a Just Dance !" 



Pov Harry

"Niall, non è colpa tua,è stato un bene, mi ha riportato la collana di mio padre. Meglio così, adesso basta deprimerci e andiamo a giocare a Just Dance!" Disse questo e ci avviammo in salotto.
Continuavo a guardarla, era una cosa più forte di me.. Ma non capivo il perchè.
La guardavo e sorridevo.. Era simpatica, dolce, folle ed era veramente Bella.
Mentre lei Niall e Liam iniziarono a giocare io mi sedetti sul divano con Louis e Zayn.
Era bravissima a ballare, e devo dire che aveva un bellissimo lato B. A riscuotermi dai pensieri fu Zayn "Ehi bro, volevo farti una domanda" Disse lui a bassavoce, mi sembrava serio. "Si spara amico" Mi avvicinai a lui per ascoltare meglio "Beh vedi, anche se conosco da poco Helena, a me piace, è una bellissima ragazza, e vorrei provarci, a te lei piace? Perchè in tal caso lascio perdere." Disse questo guardandomi negli occhi. Appena finito non so perchè ma mi salì una grande Rabbia dentro, ma lasciai perdere.. "No bro, tranquillo. Solo una cosa.. Se devi portartela solo a letto allora lasciala perdere. Non voglio che soffra." Risposi io , non so perchè ma mi sentivo strano, cioè non volevo che Zayn ci provasse con lei, ma boh.. Non so il perchè.
"No amico,non la farò soffrire non preoccuparti." Mi diede una pacca sulla spalla e si alzò andando verso di lei, la abbracciò da dietro e a lei non sembrò dispiacere.
Vorrei rompere qualcosa.
Ma..Perchè?





Pov Helena

Finimmo di giocare a Just Dance , e ovviamente battei sia Liam che Niall. Harry e Zayn parlavano, chissà di cosa.. Anche se volendo potrei anche scoprirlo, ma non voglio fare gioco sporco con loro. Mentree louis ci guardava divertito.
D'un tratto Zayn si alzò e mi venne ad abbracciare da dietro e mii stampò un bacio sulla guancia. Arrossì e Niall se ne accorse, e mi fece un sorriso strano.. direi Malizioso! 
Mi staccai da Zayn e ricambiai il bacio sulla guancia e sorrise. Arrossì nuovamente.
"Harry sai che ore sono?" Dissi poi io guardando Harry che era completamente assorto nei suoi pensieri.
"Oh, sono le 23.30 Vuoi tornare a casa?" Disse poi lui.
"Si, è un po' tardi e io devo ancora sistemare delle cose a casa.."
"Prendo il giubbotto e andiamo" Disse Lui sorridendo . Cazzo che sorriso. 
"Ragazzi scusatemi, ma è tardi.. Domani facciamo colazione insieme? Che dite?"Dissi poi io.
"Colazioneee? SIIII!" Il solito Niall.
Tutti gli altri fecero di si con la testa."Hele se vuoi ti accompango io a casa, così Harry non deve fare molta strada" Disse zayn grattandosi la testa.
"Oh, non preoccuparti Zayn, Io ed Harry siamo vicini di casa, grazie comunque" Risposi io.

Salutai i ragazzi e ci avviammo a casa.
In macchina continuavamo a cantare a squarciagola le canzoni della radio, e lì mi accorsi che voce Angelica e Spettacolare avesse Harry.
Poco dopo arrivammo a casa e trovai un biglietto sulla porta da parte di mamma "Piccola sono andata andata con Anne , suo marito-La mamma di Harry- e un amico - si sapevo che si stava frequentando con un uomo- fuori città torniamo domani mattina. Non fare festini in mia assenza, Ti voglio bene. Mamma xx"
"Bene, Harry mia madre e tua madre sono andati fuori città con i fidanzati a fare BUNGA BUNGA. Ahahaha, dormi con me? Ho paura a stare sola in casa. TI PREGOOO: *OcchiDaCucciolo* Io ho il letto ad una piazza e mezzo e non starai scomodo, prometto che non ti darò calci, ma non lasciarmi sola, Ti pregooo" 
"Sisisi, nessun problema andiamo."
Entrammo in casa e andai a posare la borsa.
"Harry andiamo a dormire?" Dissi
"Si dai.." Rispose lui..
"GARA DEI PIGIAMINI CHI ARRIVA ULTIMO E' UN PAPPA MOLLE" dissi urlando e correndo al piano di sopra. Lui prima mi guardò con una faccio confusa poi alzò le spalle e corse di sopra.
Appena arrivò in camera ero già in piagiama, o meglio la mia Lunga e Larga tre volte la mia taglia, maglietta con disegnato Stich, la vecchia palla di pelo Blu:3
"Ho vintooo ioooo,sei un pappa molle, ahahahahahah" Iniziai a fare la linguaccia ad Harry e a fare una cantilena con queste parole.
"Si certo, domani vedremo. Muahahaha, ora dormiamo" Si spogliò davanti a me... e... CAZZO DI FISICO. ERO INCINTA, LO SAPEVO. CAZZO COLPA TUA RICCIO. COLPA SOLO TUA. DIGLIELO TU A MIA MADRE.
Ci infilammo sotto le coperte e io mi accucciai sul suo petto. 
Lui continuava ad accarezzarmi il braccio e a giocare con i miei capelli.

Alzai il viso verso di lui, eravamo ad un centrimentro di distanza.
Continuava ad avvicinarsi finchè i nostri nasi si sfioravano..







 





Ciao Bella Gente:3
 

Anche se siete pochi a cagarvela, ecco il 3° Capitolo:3 A me piace molto anche se non è qualcosa di speciale:3
Beh recensite, e io continuo u.u VI AMO!










Ragazzeee, questa è la felpa che ho comprato un po' di tempo fa a Miami, è da lì che ho preso il nome della storia, Amo quelle felpe, ce l'ho così e poi più chiara con la scritta rosa fosforesciente:3 Si okay, non ve ne fotte nulla. Aahhahaah, ciao amori:*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter Four ***


Alzai il viso verso di lui, eravamo ad un centrimentro di distanza.
Continuava ad avvicinarsi finchè i nostri nasi si sfioravano..
Eravamo così vicini che potevo sentire il suo respiro soffiare sulle mie labbra, la voglia di baciarlo era troppa, ma non so perchè.
Le sue labbra sfiorarono le mie....Ma qualcosa ci bloccò. Era il suo telefono che squillava.
Lui sbuffò e rispose, mentre io invece mi ritirai indietro per l'imbarazzo.

Chiuse la chiamata.."Chi era?" Chiesi quasi sottovoce.
"Mia mamma:) Voleva sapere dov'ero e se ero uscito" Disse grattandosi la testa in segno d'imbarazzo, che dolce che era:3
"Comunque dai adesso dormiamo, domani ti porto al Luna Park e sulla London Eye se ti va."
"Oh sii Harry, si si, dai buonanotte" Gli diedi un bacio sulla guancia , e lui me ne diede uno sulla fronte.
"Buonanotte Hele" mi girai dal alto opposto e mi sentì circondare da un braccio la vita.
Sorrisi, e gli strinsi la mano.

Poco dopo caddi nelle braccia di morfeo.


Stavo sognando, nulla di che, ero in spiaggia con i miei vecchi amici. Finchè non sentì urlare.
Mi svegliai di colpo e vidi Harry alzato con il sangue che colava dal naso.
"Harry ma che succede?"Mi alzai e accesi la luce
"Hele, stai ferma non ti muovere, c'è qualcuno in casa e mi ha colpito, stai ferma"
"Oh merda Harry, prendi questa io vengo con te" Gli porsi una mazza da Baseball e io presi un bastone.

Giravamo per tutta la casa, cercammo ovunque anche nei minimi angoli, finchè guardando per terra non notai che la mia mano era sporca di sangue.
"Harry, la mia mano è ..è sporca di sangue." Dissi mostrandogliela. Si mise a ridere , dio che risata, erano le 4 del mattino, ma la sua risata , lui era perfetto anche alle 4 del mattino con i capelli scompigliati e il sangue sul naso. Ma perchè continuo a pensare queste cose? Bah..

"Ahahahahahaahah, Hele, mi hai dato un pugno mentre dormivamo." Iniziai a ridere come una matta.
"Scusa Harry, ahahahaha, torniamo a dormire. Sono le 4 " 
Prima andammo al bagno e lo aiutai a ripulire il sangue. E io mi sciaquai le mani, dopodicchè tornammo in camera.
"Scusa Harry, non volevo" Mi sentivo tremendamente in colpa. Ma non lo avevo fatto consapevolmente.
"Non preoccuparti piccola , buonanotte, e per non ripetere di nuovo la stessa scena facciamo così" Mi prese le mani e le intrecciò nelle sue.
Mise le sue gambe tra le mie e mi tirò verso di se. 
Una scossa di brividi mi percorse il corpo, ma ancora non capivo il perchè di queste sensazioni.
"Riettifico, buonanotte Piccola" E mi diede un leggero bacio sulla fronte.
Mi accoccolai sul suo petto e mi addormentai.




Il Mattino 

Mi svegliai e controllai l'ora sul telefono , erano le 10, mi girai ma non trovai Harry, poi però vidi la porta del bagno aprirsi e un'Harry tutto bagnato con un solo asciugamano alla vita, presentarsi davanti la mia vista, che fino a 10 secondi fa era ancora annebbiata dal sonno. Un ragazzo alto 1.80 con Addominali scolpiti, e tartaruga, i ricci bagnati, e un culo perfetto!
Buono come risveglio. Veramente ottimo. 

Buongiorno Hazza." Mi alzai ed andai a schioccargli un bacio sulla guancia.
"Buongiorno Piccola, mi sono alzato presto e allora sono andato a prendere la colazione e ora mi sono fatto la doccia, Spero non ti dispiaccia" Disse poi lui. 
Cazzo, ovvio che non mi dispiace. Puoi fare la doccia da me quando vuoi eh, il bagno è sempre libero. 
"No tranquillo, dai ti aspetto così scendiamo in cucina a fare colazione" Dissi poi io.
Lui rientrò in bagno ma con la porta aperta e iniziò a lavarsi i denti.
Mi guardai allo specchio e notai che indossavo una maglietta che non era mia, di solito dormivo in canottiera e culotte.
"Hazza, ma la maglietta non è tua?" Chiesi io mentre mi legavoi i capelli in un tuppo alto lasciando che qualche ciuffetto cadesse.
"Sta mattina tremavi e allora ho preso una coperta e ti ho messo la mia maglietta. Tranquilla non ti ho stuprata" Disse  facendomi l'occhiolino.
MA NO. PERCHE' NON MI HAI STUPRATA? Poteva andarmi benissimo eh...
Okay, Helena, Basta fare questi pensieri.
"Oh, ok, grazie Riccio." 

Dopo che finimmo di vestirci (

 http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61470563&.locale=it ) mangiammo e mi arrivò un messaggio..

Di nuovo lui.













*CiaoCEENTE*

Eccomi:3 Spero che qualcuno se lo caghi, ciao bimbe, continuo solo se recensite:3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter Five ***


Di nuovo lui.
Era il mio ex.. Marco...Prima stavo in Italia, e mi ha lasciata il giorno stess che è successa quella cosa con Gero e Marcello.
Siamo rimasti amici, ma a me non interessa più nulla di lui.
"Ciao Hele.. Mi manchi.. Mi devi scusare per come mi sono comportato. Comunque fatti sentire , ho voglia di rivederti, anche se è un po' impossibile visto che ora tu stai a Londra"
Non gli risposi nemmeno. Poi Harry chiese "Hele, chi era?"
"Un amico:)" Risposi tranquillamente io. 
Dopodichè ci avviammo per le strade, avevo voglia di visitare Londra.. Anche se a pensarci non so nemmeno com'è fatta casa mia, ahahah rimedierò al ritorno.

Mentre passeggiavamo io ed Harry non facevamo altro che scherzare, spingerci, e salutare i vecchietti che ci guardavano male. 

Due giorni che ero lì a Londra, e già avevo trovato una persona fantastica... Mi fidavo di lui, mi ispirava sicurezza, dolcezza. 
Mi sentivo protetta tra le sue braccia, ma non ero ancora pronta per dirgli il mio segreto. Insomma lo conosco da due giorni, e da un momento all'altro me ne esco con un "Ehi Harry sai che io e le mie amiche abbiamo dei strani poteri? Non sappiamo perchè siamo così ci siamo nate,  il colore degli occhi mi cambia in base all'umore e insieme cambia il tempo fuori. So smaterializzarmi e andare ovunque, e ho una forza impressionante:D" Come minimo non mi avrebbe rivolto più la parola.. Magari in un momento migliore gliene avrei parlato. Il più tardi possibile.

A riportarmi alla realtà fu la voce di Harry "Hele posso farti una domanda?" Disse lui sedendosi su una panchina e facendomi segno di sedermi accanto.
"Certo Hazza, dimmi:)" 
"A te... a te.. Piace Zayn?" Chiese un po' in imbarazzo.
I miei occhi cambiarono da verde acqua a giallini, segno che ero confusa e imbarazzata.
"E' un bellissimo ragazzo, e su questo aspetto direi di si, che mi piace , ma non lo conosco, posso solo dire che c'è attrazione fisica, ma nulla di più" Risposi io sorridendogli.




Pov Harry

'E' un bellissimo ragazzo, e su questo aspetto direi di si, che mi piace , ma non lo conosco, posso solo dire che c'è attrazione fisica, ma nulla di più" Rispose lei sorridendomi.
Cazzo che sorriso. Ma perchè ogni volta che la guardavo in quei meravigliosi occhi , il mio cervello andava a farsi fottere?
Bah. 
"Okay" Risposi io ricambiando il sorriso
"Come mai me lo chiedi Harry?" Disse lei dolcemente poggiandosi sulla mia spalla. Che dolce che era , era dolce, simpatica , bellaa.. Avevo voglia di tenerla tra le mie braccia e non lasciarla andare,volevo mostrarle tutto il mio affetto e farle sapere che non è sola e che ci sono io qua.
"Oh niente.. Ho visto che ieri vi scambiavate certi sguardi e volevo solo sapere" Dissi io con tono tranquillo.
"Si e no ci siamo guardati due volte, ma boh, cambiamo discorso, andiamo a prendere un gelato?" Disse poi lei con gli occhi che le luccicavano, gli occhi.. Le cambiarono colore.. Erano giallini e diventarono celesti come il cielo...(?) Ah si, le lentine.. "Si certo andiamo"

Andammo a prendere il gelato e lei prese due Brioche al cioccolato mentre io solo un cono alla vaniglia.
"Harry ora andiamo sulla London Eye? Al luna park ci andiamo sta sera insieme agli altri che dici?"
"Si dai"
Presimo un taxi e andammo sul Tamigi dove si trovava anche la London Eye.




Pov Helena

Dopodichè andammo sulla London Eye, cazzo che vista.! Londra era bellissima!
"Guarda Harry si vede il centro commerciale che c'è vicino casa nostra! Oh e guarda lì il parco in cui siamo andati ieri.." Sembravo una bambina a cui hanno regalato i giocattoli nuovi. Harry non faceva altro che sorridermi, e le mie ovaie facevano "BOOOOOM".

Mentre continuavo a guardare la magnifica vista, Harry si avvicinò di più a me e mi prese la mano intrecciandola con la sua.
Mi girai e gli sorrisi diventando tutta rossa.
Poi mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio "Ti voglio bene Hele" al sentire il suo respiro sulla mia pelle, rabbrividì.. E perchè?
"Anche io Mio Bel Riccio, grazie" Lo strinsi di più a me e incastrai la mia testa nell'incavo del suo collo.

A malincuore dovetti staccarmi da lui perchè suonava il mio telefono.
Era Saraaa, la mia migliore amica "Amore mioo" Risposi,
"Ciao piccolo amore, sta sera vengo a farti visita e rimango per una settimana! I miei stanno fuori città e io ne approfitto. Non devo nemmeno pagare l'aereo.
Magari andiamo a fare un giro per Londra e non so , se hai conosciuto nuovi amici, o ragazzi me li presenti"Disse poi Lei tutta felice.
"Oh cazzo, siii! Devi farmi più spesso visita! Tra 3 settimane incomincia la scuola, approfittiamone intanto e poi quando incomincia magari vieni da me il pomeriggio, tanto sai..Beh mi hai capita" Dissi poi io.
"Si amica, si, comunque attacco, preparo le valige, vengo da te verso le 7.30 ciao amore"
"Ciao Baby"
Attaccai.
"Harry oggi viene da me la mia Migliore amica, per le 7.30, ti dispiace se viene anche lei con noi sta sera?"
"Certo che può venire, così le presentiamo gli altri." Rispose poi lui.

Intanto il giro finì e noi tornammo a terra.











 

*Ciao Babieees*


Ciao amori, ho notato che state iniziando a cagarvela! Che bello:3
Vi chiedo un piccolissimo favore, potreste passare da mia sorella? Si chiama Carli_Love , grazie a chi lo fa:* Ricambiamo se volete! Se avete bisogno di lettori chiedete pure;)
Non continuo se non recensite. Bai Bai!













Eccomii:3









Lei invece è Sara, il mio amore:3









12698_453517041354185_176603601_n_large

Cazzus! Non mi morite e.e

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter Six ***


Intanto il giro finì e noi tornammo a terra.
Harry mi accompagnò a casa e durante il traggitto non parlammo, eravamo immersi nei nostri pensieri..
Ogni tanto ci guardavamo e sorridevamo ma nulla di più.

Dopo un po' arrivammo davanti casa "Hele ti passo a prendere alle 20.30 okay?" Sorrise.
"Si Harry, a dopo" Gli schioccai un bacio e mi inoltrai verso la porta di casa "Harry aspetta" dissi prima di entrare
"Si dimmi hele" Sorrise nuovamente mostrandomi le sue bellissime fossette.
Gli andai incontro e lo abbracciai. "Grazie per tutto, mi conosci solo da due giorni e hai già fatto tantissimo per me. Grazie veramente" Dissi poi io sprofondando con il viso nell'incavo del suo collo.
"Per te questo ed altro piccola, sei speciale." Rispose poi lui stringendomi di più. In fine mi diede un bacio sulla fronte ed io entrai in casa.

"Ehi màààà sono tornata" Nessuna risposta. Andai in cucina e trovai un biglietto 'Amore sono a lavoro, torno alle 4 , Sara mi ha chiamata per dirmi che arriva un po' prima. Baci Mamma.'

Mangiai un panino veloce e mi misi sul divano a guardare la tv. 
Presi il telefono e trovai due messaggi.
Uno era di Zayn e l'altro di Harry
Zayn: 'Ehi Bella, cosa fai pomeriggio? -Zayn xx"
Risposi con :'Ehi Bello, sto a casa perchè arriva una mia amica, poi alle 20.30 usciamo tutti e andiamo al Luna park, Harry tra poco dovrà avvisarvi. Hele xx."
Quello di Harry invece diceva 'Ehi piccola, grazie per oggi,ti voglio veramente bene! A dopo, baci il tuo Hazza xx"
Ero veramente felice leggendo anche solo il suo nome sul display, ma non capivo il perchè.
Risposi"Ehi Riccio, grazie a te, te ne voglio anche io, tantissimo :) A dopo Hazza, se vuoi alle 18.00 vieni, così stiamo insieme io tu e Sara, e fai una cosa porta Niall, ho il presentimento che si possano piacere.! Baci la tua Cogliona xx"

Continuai a guardare la tv quando qualcuno mi toccò una spalla.
Mi girai con uno scatto e vidi quella cretina della mia migliore amica. "STRONZAAAAAAAAAAA, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO" Dissi io spingendola.
"Ahahah, si okay, c'era la linea intasata e ho fatto tardi!"Rispose lei abbracciandomi
"Quale linea?"Chiesi poi io.
"Cogliona, la linea per la Smaterializzazione, c'era troppa gente, fra poco finivo in Giappone, e tu sai quanto mi fanno paura i Giapponesi!"
"Ah non parlarmene, QUANTO ODIO QUEI GIAPPONESI, AAAH!" Dissi poi io facendo una faccia da Killer e la voce da vecchia mendicante.
"Hele, ti riesce bene la voce da vecchia medicante.!" 
"YAAAAA. COMPA' FACCIAMO UN GIOCHETTO:3 MUAHAHAHAHA" Dissi poi io.
"No aiutooo mammaaaa" Disse lei correndo dietro una sedia -.-
"Fanculo, niente gioco vattene nella mia fottuta camera a lasciare la tua fottuta borsa,e a sistemare i tuoi fottuti vestiti, la mia fottuta camera è sopra nella fottuta prima porta a sinistra."
"Okay, tu sei una brutta fottuta che è fissata con la parola 'FOTTUTO'"
"Si, mi sei mancata, YA!" 
"Okay vaffanculo salgo sopra!"
"Preferibilmente restaci a vita e non farti più vedere" Dissi io ridendo
"Si ti amo anche io amore, ciao!" Disse poi lei salendo di sopra.

Poco dopo riscese e si buttò sul divano accanto a me a guardare la tv.
Poi prese il mio telefono "Ehi coglionaaaa, chi è questooo Harryyyyyyy <3 "
"Un amico:) Il vicino di casa, ah, e più tardi verrà con un suo amico, che io conosco. Molto carino." Dissi poi io, sapevo che sarebbe morta di curiosità.
"Uuuuh, e coome sono i due amichetti?"
"Lo vedrai dopo, manca solo un'oretta. Ora fammi vedere il messaggio."
Lo lessi, e c'era scritto "Oh si Piccola, più tardi veniamo;) Un bacio:* -Hazza xx
Risposi con un cuore e posai il mio Iphone.

Erano le 17.30 mia madre era da Anne, e io continuavo a scherzare e parlare con la mia migliore amica.
"Hele, vedo che però ancora il taglio non ti si è cicatrizzato del tutto" Disse poi lei indicandomi il taglio orizzontale che avevo su una guancia.
"Mi hai vista come mi avevano ridotta no?"Risposi poi io.
"Si lo so.. Lasciamo perdere, Ho già gli occhi rossi, meglio evitare una tempesta.!"
"Si appunto, dai, comunque tra mezz'oretta dovrebbero venire Harry e Niall, gli dico di venire ora?"
"SI, tanto per mezz'ora che vuoi che cambi?"

Chiamai Harry e poco dopo bussarono alla porta.
"Hazzaaa" Corsi ad abbracciarlo.
"Ehi Niall" Abbracciai anche lui e li feci entrare a casa.
"Saaaraaa scendi" Era salita a prendere il telefono.
"Ciao ragazzi , piacere sono Sara"Disse lei dolcemente, sì, era una brava attrice, sembrava timida, ma era tutt'altro. Continuava a dirmi via pensieri quanto fosse bello Niall,e che neanche Harry ci scherzava, ma Niall.. Era Niall..!
"Ragazzi non fatevi ingannare da lei, non è per niente timida"Detto questo scatenai una risata dei ragazzi, e ricevetti una gomitata da parte di Sara.
"Ciao Sara, sono Harry, ma puoi chiamarmi Hazza, Harold, Edward o Harreh"
"Pochi soprannomi insomma.." Rispose poi lei sorridendo.
"Ciao bella io sono Niall.. Puoi chiamarmi ... Niall!" Disse poi il biondino scatenando una mia risata.
"Eh no, Sara chiamalo Mialino, mangia come un Porco e non ingrassa" Ridemmo come i pazzi compreso Niall che però poi diventò un po' rosso.


Passammo il pomeriggio tra film Horror e Risate, e beh, Niall e Sara trovavano sempre una scusa per stare vicino, Sì, si piacevano.
"Heeelee, sono le 20.00 alle 20.30 abbiamo appuntamento con gli altri. Cazzo, andatevi a preparare , noi siamo già pronti" Corremmo di sopra e iniziammo a uscire di tutto e di più dall'armadio.
Poi decisimo di vestirci così : Io:  
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61762395&.locale=it 
Mentre Sara mise questo : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61762780&.locale=it 
Fecimo una doccia veloce e ci truccammo giusto con un filo di matita e mascara.

Scesimo giù dove c'erano Niall ed Harry ad aspettarci.
"Siete bellissime" Dissero quasi all'unisolo.
Li presimo a braccetto e uscimmo di casa.
















*Hola NeeeenE*
 

Se vi state chiedendo che lingua è.. E' spagnolo! Comunque sia, sono felicissima che vi piaccia la mia storia.
Mi raccomando amori recensite, o non continuo.
E passate dalla mia sorellina Carli_Love
Vi amo tanto:*





431667_378519702228295_1169990858_n_large
Malik Malikkoso:3







Tumblr_mcexa3gs521qht4efo1_500_large
Ciao amore ciao:3










189151_154141261399366_1988224882_n_large

-5 a Little Things:3 Quante di voi non vedono l'ora di ascoltarla?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter Seven. ***


Li presimo a braccetto e uscimmo di casa.
Entrati in macchina io mi sedetti al posto del passeggero ,accanto ad Harry invece Niall e Sara dietro.
"Ehi ragazzi dobbiamo passare a prenere Zayn Liam e Louis" Disse poi Niall leggendo un messaggio.. Probabilmente quello di Zayn..
"Ma noi siamo 4 e con loro 7, come facciamo?" Chiesi poi io.
"Tranquilla troveremo una soluzione, male che va voi vi sedete sulle ginocchia di qualcuno di noi" Disse poi Harry.
"Sara tu stai su di me, Hele.. Ehhe probabilmente il nostro Maliiik ti vorrà sulle sue" Disse Niall a mò di sfottimento.
"No, non la lascerò stuprare da quel pervertito, almeno .. Non in macchina" Disse poi Harry lanciando un'occhiataccia di fuoco a Niall.
"Oddio Harry non dire ste cose" Risposi poi io.

Tra le chiacchere arrivammo davanti casa di Zayn dove poco dopo scesero i 3 moschettieri!
"Ciao ragazzi" Dissi io salutandoli.
Gli diedi un bacio sulla guancia a tutti e 3 e poi Zayn mi abbracciò sussurandomi all'orecchio 'Sei bellissima' arrossì come un peperone e lui se ne accorse, infatti subito dopo mi schioccò un bacio sulla guancia-sorrisi-

Dopodichè salimmo in macchina e Sara si presentò a tutti.
Louis prese il posto al volante Liam accanto e alla fine io mi misi sulle ginocchia di Zayn. 
Continuavamo a parlare di tutto e di più, finchè non accesimo la radio e iniziammo a cantare a squarciagolaaa.
Poi ad un certo punto sentì la mano di Zayn accarezzarmi una coscia.
Sgranai gli occhi, non sapevo che fare.. Lui continuava a sorridermi, non lo faceva per uno scopo ben preciso, diciamo che era un segno d'affetto, come se volesse accarezzarmi una guancia, quindi non dissi nulla. 
Harry continuava a guardare la sua mano, quando però notai che stava scivolando troppo in là, e poco prima che aprissi bocca Harry mi tirò sulle sue gambe con la scusa che doveva dirmi una cosa all'orecchio.

Sorrisi e lo abbracciai, gli sussurrai un 'Grazie' e lui mi schioccò un bacio sulla guancia.


Poco dopo arrivammo al Luna Park e scesimo dalla macchina.
Andammo a fare i biglietti e ci avviammo per le montagne russe.
In quel Luna Park c'era di tutto e di più, Tazze giganti che giravano, montagne russe, Casa dell'orrore, autoscontri, il Tronco (Era un tronco gigate che saliva molto in alto e poi dondolava in avanti in dietro di lato, poi scendeva e risaliva) , e poi c'era il Crazy Dance.

Decidemmo di salire per prima sul tronco , e dopo aver fatto i biglietti Ci misimo in fila per salire.

Poco prima di salire Zayn mi fermò "Hele, scusa per prima in macchina, non volevo darti fastidio.. " Sorrisi. "Non preoccuparti Zayn, non mi hai dato fastidio.. ora andiamo" Gli schioccai un bacio sulla guancia e lui mi sfoderò uno dei suoi migliori Sorrisi.

Salimmo sul tronco e mi misi accanto a Sara e Louis.
La giostra partì e iniziammo ad urlare come dei pazzi.
Louis mi stringeva la mano ed urlava come una femminucciaaaa, ahahah, scesi da qua lo prenderò per il culo a vita.

Qualche minuto dopo scesimo.
"Louu, ahahahha sembravi una femminuccia, ahahahahahaa oddio" Ero ormai a terra dalle risate e insieme a me anche Sara e tutti gli altri.
"IO NON SALIRO' MAI PIU' SU UNA DI QUESTE COSE" Disse poi lui ancora in Shock.

Ci fecimo altri giri sul Crazy Dance e sulle Montagne russe, mentre Louis ci aspettava.
"Ragazzi andiamo nella casa degli orrori?" Disse poi Sara.
"Sisisisi" Risposi io correndo verso il bancone per i ticket.
"Un biglietto per la casa degli orrori" Dissi io alla Donna che stava lì dietro il bancone.
"Signorina si ci sale in due"
"Saraaa, sali con me" Urlai io 
"Amoreee salgo con Niall" E te pareva. Qua gatta ci cova.
"Okay, Harry sali tu con me?" Dissi poi io.
"Si anche perchè Zayn sale con Liam e Louis rimane qua."
Fecimo i biglietti e Salimmo, Sara era con Niall nella macchnetta davanti a noi, Io ed Harry eravamo di mezzo mentre Zayn e Liam dietro noi.




Pov Sara

Salimmo sulla giostra e io ero sola con Niall.. Lo conoscevo da poche ore, ma mi piaceva fin troppo. Era dolce, simpatico,bello e mi trattava come una principessa. Mentre eravamo sulla giostra Niall mi cinse la vita con un braccio e mi avvicinò a se.
Io poggiai la testa sulla sua spalla e lui mi diede un bacio sulla fronte.
Più che casa dell'orrore sembrava la casa dell'amore. 
Sentivo Harry ed Helena ridere e prenderci per il culo. Li lasciai perdere , mi sarei vendicata. Muahahahaha.

Il girò finì e ci avviammo verso una pizzeria lì vicino.
Andammo a sederci ed ordinammo le pizze.
"Sara parlaci un po' di te" Mi disse poi Liam.
"Beeeh, io ed Helena siamo migliori amiche da una vita, siamo come sorelle. Vivo in Italia, ma ho sempre amato Londra. La storia di Helena la sapete già, quando a lei è accaduta questa cosa... Io non ero in città, sono tornata poco dopo, e mi sono sentita in colpa. Se ci fossi stata io non le avrei permesso di andare a casa da sola, sarei andata insieme a lei.. E.. e non l'avrebbero picchiata.. si insomma... " Abbassai la testa e subito dopo Niall mi strinse la mano, ed Helena mi abbracciò "Non è colpa tua, l'avrebbero fatto comunque in un'altro momento, ormai è storia passata" Disse lei dandomi un bacio sulla guancia.
"Lasciamo perdere.. Poi beh, ho una sorella più grande di 6 anni, e vive ad Enna, in Sicilia, Mi, anzi Ci piace cantare e fare foto" Dissi poi guardando Helena.




Pov Helena


"Lasciamo perdere.. Poi beh, ho una sorella più grande di 6 anni, e vive ad Enna, in Sicilia, Mi, anzi Ci piace cantare e fare foto" Disse Guardandomi.
"Ci?" Chiese Zayn poi.
"Si, io ed Helena cantiamo, o meglio lei suona la batteria io la chitarra e abbiamo tutte e due delle belle voci" Disse Sorridendo Sara."
"Non diciamo cazzate, tu sai cantare, io sono peggio di mio zio Carl dopo aver ingoiato un'ape." Risposi io.
"Hele, dai non dire cavolate, sai benissimo di avere la voce di un Angelo. "
"Non esagerareee.."
"Facciamo così, sta sera a casa ci farete ascoltare qualcosa, che dite?" Disse poi Harry.
"Okay" Rispose Sara.

Mangiammo e Tornammo a casa, Questa volta mi misi sulle gambe di Liam.

Arrivammo a casa mia e ovviamente c'era un biglietto di mia madre che diceva che sarebbe tornata il giorno dopo.

"Okay ragazze adesso cantate" Disse Liam. Quella sera non me la sentivo. 
"Ragazzi, sta sera non me la sento sinceramente, facciamo domani,che dite? Ora invece giochiamo ad obbligo o verità?"Risposi io.
"SIII" Come poteva dire di no il nostro Hazza?
 Presimo una bottiglia e ci sedemmo per terra iniziando a farla girare.
Si fermò su Zayn "Zayn, obbligo o verità?"Chiese Louis
"Obbligo"Rispose poi Zayn.
Louis mi guardò malizioso e poi disse "Bacia Helena".









Ciao Mondo:D
Ciaoo racazze:3 Ho notato che la mia storia vi è piaciuta, e ne sono felicissima:D
Anche se il penultimo capitolo non ve lo siete cagate in tante:/ 
Spero che questo vi piaccia. Continuo solo se recensite.
Ciao a tutte:*




317695_442772705758148_564848713_n_large


Dio Mio :Q__


565003_262028547253193_264464893_n_large

Ciao Amori Ciao:D

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter Eight ***


Louis mi guardò malizioso e poi disse "Bacia Helena".
Divennì rossa all'improvviso. Per me non c'era problema, era solo un bacio a stampo.
Vidi Zayn sorridere ed Harry irrigidirsi.

Si avvicinò a me e mi porse la mano per alzarmi, si mise davanti a me e mi alzò il mento verso di lui, si avvicinò lentamente e mi baciò.
Ero felice e non ne capisco il perchè.
Ci staccammo e mi sorrise, ricambiai il sorriso e tornammo a giocare.

Harry non parlava, stava zitto per i fatti suoi in un angolino, e quando lo guardavo , distoglieva lo sguardo.
Ma che aveva? Mi faceva male vederlo così. Più tardi gli avrei parlato.
Intanto continuammo a girare la bottiglia e sta volta capitò su Sara "Saruccia bella, obbligo o verità?" Dissi io.
"Obbligo"disse lei. Sì! Sapevo che dovevo fare, mauahahaahahahaahaha!
"BACIA NIALL. ASPETTA, CON LA LINGUA." La guardai maliziosa e lei continuava ad imprecare contro di me via pensieri, quando invece Niall non faceva altro che sorridere.

Sara si avvicinò a Niall , molto lentamente. 
Niall le cinse i fianchi e l'attirò a se, poco dopo iniziarono a pomiciare.
Non avevano intenzione di fermarsi.
Sì, avevo fatto la cosa giusta, Sono fiera di me stessa:')
"Niall mettila incinta un'altra volta, qua vogliamo continuare a giocare" Dissi poi io.
Non si staccavano allora poi dissi "Vabbè ragazzi mi sa che loro non finiranno presto,facciamo altro" gli altri annuirono.
"Che facciamo?" Chiese poi Louis.
"Guardiamo un film?" Propose Zayn
"Si dai, vado a sceglierne uno, Harry vieni con me?" Dissi poi io, con la scusa gli avrei parlato.
Alzò il viso guardandomi, sembrava... Sembrava deluso..
"No, non mi va, va con Zayn" Disse poi lui sedendosi sul divano.
Rimasi un po' spiazzata da quella frase. Non risposi nemmeno me ne andai seguita da Zayn.

Andai in camera mia e guardai tra i dvd
"Quale tra Saw, The Ring e Chiamata senza risposta?"Chiesi poi io voltandomi verso Zayn.
"Mmmh.. The ring!" Rispose lui.
Presi il DVD e feci per andare di sotto quando Zayn mi afferrò con delicatezza il braccio.
"Aspetta, prima di scendere vorrei parlarti" Disse lui arrossendo un po'
"Si certo:) Dimmi tutto" Risposi io sorridendo. "
"Non so per te ma, per me il bacio ha significato molto. Era un bacio semplice a stampo, ma.. Ma tu a me piaci. Ecco. E' poco che ci conosciamo, ma mi piaci. Mi piace guardarti, mi piacciono i tuoi occhi , mi piace quando inizi a ballare e cantare senza un motivo, mi piace la tua risata, mi piace quando fai la faccina dolce, mi piace tutto di te.  E so che non ricambi ma dovev" Non finì la frase che lo baciai.
Non so perchè lo feci, ma lo baciai. Mi piacevano le sue labbra soffici.
Poco dopo sorrise nel bacio e mi abbracciò staccandosi dal bacio. 
"Scendiamo sotto" Disse questo sorridendo e prendendomi per mano.

Scesimo sotto e c'erano ancora Niall e Sara che pomiciavano, ma una pausa per respirare no eh?
Louis era seduto a parlare con Liam , ed Harry era accanto a loro con una Bionda sulle ginocchia.
CHI ERA QUELLA, CHE CI FACEVA A CASA MIA E PERCHE' ERA SULLE GAMBE DEL MIO RICCIO?
"Ragazzi abbiamo deciso di guardare The Ring" Disse Zayn.
"Chi è lei?" Chiesi indicando quella Finta Bionda e guardando Harry.
"Si chiama Ashley, è un'amica" Disse Harry sorridendo. 
Ashley, tipico nome da Troia.!
"E perchè è in casa mia?" Chiesi poi io un po scazzata.
"L'ho invitata io. Per avere un po' di compagnia" Disse Harry con un sorriso che mi dava sui nervi. E mi dava molto più fastidio quella Ashley che continuava a baciargli il collo.
"Potevi chiedere prima.. Comunque ciao Ashley sono Helena" Dissi io con un tono schifiato . Mi avvicinai a lei le porsi la mano e feci un sorriso più falso che potessi fare.
"Sisi ciao, adesso puoi anche andartene' disse lei attaccandosi alle labbra di Harry. Cazzo che nervi.
"Senti Troia ,scusa volevo dire Ashley, se non l'avessi capito questa è casa mia,  rivolgiti a me con un altro tono o puoi anche uscire da qui." Dissi staccandola da Harry.
"Senti bella, tu a me così non mi parli, chiaro?"
"Perchè se no che fai? Esci da qua prima che ti sgonfi quelle tette più finte del culo della Minaj." 
Si senti un 'OOOH' dei ragazzi in sottofondo, e i suoi tacchi sbattere per terra, per poi alzarsi ed uscire , prima però disse "Harry io e te ci vediamo domani sera, tu invece Mora, baciami il culo"
"Perchè non te lo fai baciare da uno dei miliardi di ragazzi che ti sei fatta in una settimana? Ciaooo. " Chiusi la porta e tornai in salotto.
"Goo Helena Go" Disse Sara.
"Helena , perchè l'hai fatto?" Disse poi Harry incazzato.
"Harry ma hai sentito come mi ha risposto?"
"Si e non mi è sembrato giusto come però l'abbia trattata tu."
"Giusto, invece è giusto che tu faccia l'incazzato con me tutta la serata, che mi risponda male, che invinti delle troie in casa mia, e che lei per giunta mi risponda male?"
"Ehm n.."
"Lascia stare Harry non dire più niente. Grazie della fantastica serata, VERAMENTE. ! Scusate ragazzi, ma io vado in camera, ciao" Dissi salendo i gradini a due a due e iniziando a piangere.
Arrivai in camera e mi chiusi, poco dopo bussarono Sara e Zayn e li feci entrare.



Pov Harry


"Lascia stare Harry non dire più niente. Grazie della fantastica serata, VERAMENTE. ! Scusate ragazzi, ma io vado in camera, ciao" Disse Helena che poi salì in camera piangendo.
Mi sentivo una merda. Ma non so perchè dopo che ha baciato Zayn mi sono sentito male, ero deluso,arrabbiato, e non capisco il perchè.
"Amico , potevi evitare. Non ti sei comportato bene" Disse poi Niall. Mentre Zayn e Sara salirono sopra da lei.
"Niall non capisco che mi succeda. Cazzo, io torno a casa."
"Io ti direi di rimanere per chiarirci" Disse poi Liam.
"Tanto lei ha Zayn che la consola. Ciao ragazzi" Detto questo usci e andai nella casa accanto.
Salì in camera mia e aprì la finestra.
Misi il pigiama e mi poggiai sul letto a pensare. A pensare a come mi ero comportato, a cercare di capire perchè reagivo in quel modo ogni volta che era con Zayn.
Incominciai a pensare a lei, a quanto era bella, a quanto era simpatica, dolce, pazza. Ai suoi occhi, i suoi capelli che profumavano di miele.
A pensare a come stavo bene quando ero con lei.
Guardai fuori dalla mia camera, era proprio di fronte alla sua, aveva le tende aperte e vedevo tutto.
Vidi Helena con Sara e Zayn. Stavano parlando.
Poi Sara uscì dalla camera e rimasero solo lei e Zayn. Quest'ultimo l'abbracciò e lei ricambio. Poco dopo si allontanò di qualche centimetro e la baciò a stampo.
Di nuovo la voglia di spaccare tutto mi assalì.
Decisi di andare da Ashley per una bella scopata.



Pov Helena

Parlai con Sara e Zayn.
"Harry è il mio migliore amico. Mi fa male litigare con lui. " Dissi continuando a piangere.
"Hele facciamo così tu ora calmati io scendo giù da Niall e gli altri e gli dico di venire domani a colazione, poi noi due parleremo più tardi" Disse Sara dandomi un bacio sulla fronte , io annui, e lei scese al piano di sotto.
"Vieni qua cucciola" Disse Zayn abbracciandomi. Poco dopo si allontanò un po' da me e mi diede un leggero bacio a stampo. Di nuovi i brividi.
Lo abbracciai e poi ci misimo sul letto a parlare e scherzare.
Non mi fece pensare più di tanto a quello che è successo con Harry.
Volevo veramente bene a Zayn. 
Ma Harry?




















*Hola Mondo*

Ciao ragazzeeeeeeee:3 Sto capitolo fa cagare. Però spero che ve lo caghiate.
Vi amo tanto.
Continuo solo se recenite:D










Tumblr_mcixeciphn1r5rc23o1_500_large


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Chapter Nine. ***


Volevo veramente bene a Zayn. 
Ma Harry? Harry è una delle personi più importanti nella mia vita. Harry è l'unico ragazzo che mi fa sentire bene.
Harry è tutto.

Dovevo chiarirci.
Presi un paio di scarpe e una felpa e uscì di casa, subito dopo bussai alla porta.
Nessuno apriva.. Bussai di nuovo.. Ma niente.
Controllai se la sua macchina era lì, ma non c'era.
Allora era uscito.. Okay. L'avrei aspettato lì, anche tutta la notte.
Non mi interessa avrei aspettato.

Passò un'ora e mezza quasi, e nessuna traccia di Harry, faceva veramente freddo, mi strinsi tra me e me e chiusi la felpa.
Dopo un po' decisi di chiamare Harry. Presi il telefono e digitai il suo numero.
Non rispondeva nessuno, stavo per chiudere quando però sentì la voce di Harry "Pro..Pronto" sembrava che stesse facendo qualcosa, o stesse correndo. 
"Harry.. sono Helena.. " 
"Dimmi." Rispose lui.. 
"Senti volev" Mi interruppi sentendo una voce femminile urlare "Si harry. SI!"
"Scusa il disturbo. Volevo solo parlarti, sono fuori casa tua da più di un'ora. DIVERTITI CON ASHLEY. " -'Vaffanculo Harry'- dissi poi quando chiusi il telefono.
I miei occhi passarono del verde normale al nero. Nero come la notte.
Mi alzai e tornai a casa.
Cercai le chiavi nelle tasche, ma non le trovai. 
Bussai alla porta ma nessuno apriva.
Cazzo, e ora?
Provai a chiamare Sara ma aveva il telefono staccato, e i ragazzi erano già tornati a casa.

Probabilmente Sara dormiva, non volevo disturbarla,allora mi sedetti davanti la porta e aspettai.

Passarono 2 ore, e io stavo congelando.
Stavo male, non sentivo più le mani, e mi sentivo svenire.
Non capivo più nulla. Vedevo tutto sfuocato.
Poi sentì una voce calda e maschile chiamarmi.
"Hele ma che fai ? Entra a casa. Cazzo ma sei congelata, dai vieni" 
Cercavo di mettere a fuoco ma niente, non riuscivo a parlare, avevo le labbra viola, e gli occhi trasparenti, erano bianchi. 
Poi il buio , sentivo solo quella voce che continuava a chiamarmi "Helena, svegliati, ehii, piccola. Sveglia" Poco dopo non sentì nemmeno quelle.

Mi svegliai e guardai intorno, ero su un letto, ma non era il mio.
Mi alzai di colpo, e la testa iniziò a pulsare.
Automaticamente portai due dita alle tempie. Poco dopo sentì una voce "Ehi, ti sei svegliata.. Mi hai fatto preoccupare" Mi girai e vidi Harry.
"Harry dove sono?"
"A casa mia, sono tornato e ti ho vista seduta fuori casa, stavi congelando, avevi le labbra viola, e gli occhi.. Bianchi.. non rispondevi quando ti parlavo. Poi sei svenuta, ti ho portata qui, ti ho messa sotto le coperte con una borsa dell'acqua calda e ho aspettato che ti risvegliassi." Disse lui..
Sorrisi debolmente.
"Poco fa quando mi hai chiamato.." 
"No Harry, non dire nulla. Eri con Ashley lo so. Sono venuta da te per chiarire ma non c'eri in casa e ho deciso di aspettarti, ma siccome non arrivavi ti ho chiamato. Dopo la chiamata sono tornata a casa ma non avevo le chiavi e Sara dormiva. Allora mi sono seduta e poi sei arrivato tu." Dissi io non guardandolo negli occhi e cercando di essere il più fredda possibile.
"Hele.. Mi dispiace, okay? Mi dispiace per come ti ho trattata sta sera, per averti risposto male, e mi dispiace che tu sia stata male poco fa per colpa mia. "
"Vieni qua" Lo abbracciai, non riuscivo ad essere arrabbiata con lui. Appena l'abbracciai una scossa di brividi mi percorse la schiena, ma non gli stessi brividi che provavo quando ero con Zayn.
"Mi spieghi solo perchè hai reagito così oggi?" Dissi poi io fissandolo negli occhi e facendogli spazio sul letto.
"Non lo so Hele.. " Disse lui girandosi dall'altro lato.
Stava mentendo, un motivo c'era e non me lo voleva dire. "Harry guardami negli occhi, e dimmi la verità" Gli presi dolcemente il mento e lo girai verso di me.
Lui abbassò lo sguardo e poi disse "Non lo so Piccola.. Te lo giuro,mi sono innervosito, perchè ho paura che Zayn possa farti soffrire. E ho paura che tu possa rimpiazzarmi con lui."




Pov Harry

"Non lo so Piccola.. Te lo giuro,mi sono innervosito, perchè ho paura che Zayn possa farti soffrire. E ho paura che tu possa rimpiazzarmi con lui." Che grande cazzata.
Non le potevo dire ' MI DA FASTIDIO CHE TU TI FREQUENTI CON ZAYN PERCHE' OGNI VOLTA CHE TI VEDO MI VIENE VOGLIA DI BACIARTI" o dirgli che stavo male ogni volta che la vedevo con Lui.
Avrebbe potuto pensare che fossi innamorato di lei... Aspetta.. Ma io, sono innamorato di lei?
"Harry io non potrei rimpiazzarti con Nessuno. Tu sei speciale ed unico. Sei l'unico ragazzo di cui mi fido veramente, sei l'unico ragazzo con cui io mi sento bene. Con cui io sono me stessa. SEI HARRY, IL MIO HARRY" Disse lei abbracciandomi nuovamente.
Di nuovo dei brividi mi percorsero la schiena. 
Ci staccammo dall'abbraccio e lei si mise tra le mie gambe poggiandosi con la schiena sul mio petto.
Stavo impazzendo, ho avuto milioni di ragazze, ma nessuna mi hai mai fatto quest'effetto. NESSUNA MI HA MAI PROVOCATO DEI BRIVIDI ANCHE SOLO TOCCANDOMI.
Si, ero innamorato di lei..

"Harry posso dormire qua da te? Mi sa che Sara non si alzerà per aprirmi la porta" Disse lei ridendo, cazzo quant'era bella.
"Ovvio piccola" Lei dissi io.
Dopo un po' lei si staccò leggermente e si girò verso di me.
Mi guardò dritta negli occhi, e ora i suoi occhi erano.. ROSA? Ma rosa che dava quasi sul rosso.
Mi dovrà ancora spiegare com'è che i suoi occhi cambiano colore , ci credo ben poco che abbia delle lentine.
"Harry." Mi chiamò, scossi la testa e la guardai.
"Dimmi cucciola"
"Baciami."













*Ciao Ragazze:3*

Ciao bimbe, scusatemi ma è cortissimo, lo so:( Ma prometto che il prossimo sarà molto , molto più lungo.
Per'ora poche se la cagano, e mi dispiace:( Prima recensivate subito e in tantee
Continuo solo se arrivo a 3 o 4 recensioni;)
Vi Amo comunque. 

 


Ma quanto possono essere dolci?:3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chapter Ten. ***


Pov Helena

"Dimmi cucciola"
"Baciami."
"Cosa?" Chiese lui
"Baciami Harry." Dissi io.
Si avvicinò a me , mi accarezzò il viso con una mano , poi mi prese il mento con due dita, e mi baciò.Un dolce bacio a stampo. Poco dopo mi chiese l'accesso alla mia bocca leccandomi le labbra.
Le schiusi e le nostre lingue si intrecciarono. Andavano a ritmo, era una strana danza, io cercavo lui e lui cercava me.
Sentivo brividi dappertutto, i Rinoceronti marciare nel mio stomaco, e gli occhi cambiavano colore senza sosta. 
Continuavamo a baciarci, io misi le braccia intorno al suo collo , e con le gambe gli circondai la vita, lui mi teneva per il fianchi.
Per me qualunque cosa era sparita, eravamo solo io e Lui, Noi.
Potevano passare giorni, anni, io non mi sarei staccata. 
 
Poco dopo si staccò per respirare.
Mi sorrideva, e cazzo che sorriso! 
Ricambiai il sorriso, e poco dopo riprese a baciarmi.
Mi fece distendere leggermente sul letto e lui si mise sopra di me tenendosi con i gomiti per non farmi male.
Iniziò a baciarmi il collo, il mio punto debole, e poi ritornò alla bocca.
Gli sfilai la maglietta, e lo stesso fece lui con la mia.
Cazzo che fisico che aveva! 
Poco dopo tutti i nostri vestiti finirono per terra , rimasimo solo con l'intimo.
Si staccò per un secondo da me e mi disse 'Sei la cosa più bella che mi sia capitata'
'Oh Harry,no, sei tu la cosa più bella che possiedo. Sei tutto. Sei il mio tutto." Dissi io. Era la verità.
"Hele.. Ti.. TI AMO" COSA? HO SENTITO BENE? ODDIO. E io? Mi sembra anche ovvio che ricambio. Non si era capito vero?
"Harry... TI AMO ANCHE IO." Mi fece uno dei suoi sorrisi migliori e prese a ribaciarmi ma con più Foga.
Ci levammo gli utlimi indumenti , che fecero compagni agli altri.
Poco dopo mi guardò come per chiedere il permesso e in tutta risposta gli diedi un bacio a stampo.
Continuò a baciarmi e poco dopo penetrò con delicatezza.
Continuava con movimenti lenti e dolci, fino ad arrivare a movimenti decisi e veloci.
Dopo un po' venimmo insieme e lui si accasciò accanto a me.
Mi accoccolai sul suo petto "Harry mi prometti che qualunque cosa accada, noi due non ci divideremo mai?"
"Prometto. Ti amo piccola." 
"Ti amo anche io" Gli stampai un bacio sulle labbra e mi addormentai.
 
 
 
Il Mattino
Mi svegliai sul letto di Harry e guardai l'ora, erano le 11.00
Mi alzai e andai al bagno per vestirmi, poi scesi giù e trovai Harry solo con un pantalone della tuta mangiare un cornetto.
"Buongiorno piccola"
"Buongiorno Riccio" Gli diedi un bacio e presi un cornetto.
"Pomeriggio usciamo?" Chiese lui
"Si, ora torno a casa , sto un po' con Sara e pomeriggio usciamo io tu lei e Niall, che dici?"
"Si per me va benissimo"
Mi squillò il telefono , era un messaggio. "Buongiorno cucciola, che fai a pranzo? Zayn xx"
"CAZZO. ZAYN, devo sistemare le cose. Scusa Amore ci vediamo dopo" Gli stampai un bacio. E i sensi di colpa iniziarono a farsi sentire.
"Come mi hai chiamato?" Chiese poi Harry stupito.
"Amore , perchè?" 
"TI AMO. Ci vediamo dopo" Mi diede un dolce bacio e uscì da casa sua.
 
Arrivai a casa e bussai. Poco dopo la porta si aprì e si presentò Niall.
"Ciao elfo, che ci fai qua?" Chiesi io entrando in casa
"Ieri ho 'DORMITO' con Sara. "
"COSA? HAI SCOPATO CON LA MIA PICCOLINA? BRUTTI BASTARDI IO SONO SVENUTA PER COLPA VOSTRA" Dissi io puntandogli il dito contro.
"Come?" Chiese Sara sbucando dalle scale.
"MENTRE VOI SCOPAVATE IO SONO USCITA PER ANDARE DA HARRY, CHE PERO' NON ERA IN CASA, SONO TORNATA E HO BUSSATO, E VOI NON SENTIVATE. NON AVEVO LE CHIAVI, C'ERA FREDDO. E.. POOF SONO SVENUTA."
"E poi dove sei andata?" Chiese Niall
"...Da Harry" Sorrisi.
"Tu mi devi raccontare delle cose" Disse Sara
Annuì con il capo e salimmo in camera a parlare, mentre Niall tornò a casa.
Raccontai tutto a Sara e lei mi disse "Amore, sei proprio cotta eh? Però devi parlare al più presto con Zayn"
"Si tranquilla, lo farò venire nel pomeriggio verso le 16 e gli spiegherò tutto." Dissi poi io.§
"Brava, io ora vado a fare la doccia, dopo ti racconto tutto. Ah, dimenticavo, mi sono trasferita qua, e tua madre è in Italia per portare le ultime cose."
"Cosa? TI TRASFERISCI QUA? OH PORCA MERDA. SONO TROPPO FELICE." L'abbracciai e poi mi catapultai in salotto.
Mandai un messaggio a Zayn "Ehi, buongiorno:) Vieni qua verso le 16" 
"Va bene piccola, a dopo :*"
Mi sentivo tremendamente in colpa, ma avrei fatto di tutto pur di non farlo soffrire.
Dopodichè andai a farmi una doccia .
 
Il tempo passò in fretta e si fecero le 15.30
Mi arrivò un messaggio da Harry :"Ehi Hele,puoi uscire un'attimo? Devo parlarti" Oddio.. Mi sto preoccupando.
"Arrivo"
Misi delle scarpe e uscì di casa, lo vidi lì , figo come sempre, appoggiato al muretto. 
Gli andai incontro e sorrisi 'Dimmi tutto Harry' 
"Facciamo finta che non sia successo niente. Facciamo finta che ieri sera non ci siamo baciati e tutto il resto. Rimaniamo solo amici, va bene?"
 
 
 
Pov Harry
 
"Facciamo finta che non sia successo niente. Facciamo finta che ieri sera non ci siamo baciati e tutto il resto. Rimaniamo solo amici, va bene?" Mi faceva male doverle dire queste cose.
Non volevo far finta di nulla. No. Volevo continuare a stare con Lei ad avere una storia con Lei.
Ma l'avrei fatta soffrire, e avrei fatto soffrire uno dei miei migliori amici.
Poco prima ieri avevo scopato con Ashley, sono un ragazzo che non riesce a stare più di tanto. Ma con lei sarei riuscito, ero innamorato. Ma..Ma non posso.
 
Vidi i suoi occhi diventare grigi e iniziare a piangere. 
Non sa quanto ho pianto io a casa.
"Non vuoi avere una storia con me.. Allora..Allora perchè mi hai illusa?" Disse lei abbassando lo sguardo.
Non riuscivo a rispondere, abbassai la testa per non farle capire che stavo piangendo. Rimasi zitto.
"Okay Harry, ma dimenticati di me, sia come ragazza che come amica. Io e te non ci conosciamo. Siamo vicini di casa. Nulla di più. " Disse questo e se ne andò a casa piangendo.
Io tornai a casa, mi buttai sul letto e iniziai a piangere come un pazzo.
 
 
Pov Helena
 
Tornai a casa, distrutta, iniziai a piangere e a piangere.
Niall scese al piano di sotto e vedendomi in quello stato venne ad abbracciarmi "Che succede?" 
Continuavo a piangere.
Gli raccontai tutto, e poco dopo lui mi abbracciò dicendomi "Ci siamo noi qua, tranquilla. Ci parlerò io con Harry" Mi diede un bacio sulla fronte.
Gli volevo veramente bene a quel Biondo Irlandese.
Poco dopo scese Sara, gli dissi quello che mi aveva detto Harry e continuai a piangere.
"IO LO AMMAZZO A QUEL COGLIONE" Disse Sara.
"No sara.. Non fare nulla. Ho deciso di non lasciare Zayn, può farmi stare bene e magari mi farà dimenticare Harry, riguardo a lui, non ne voglio più sapere." Dissi io flebbilmente.
"Passerà Hele.. Passerà" Disse Niall.
"Lo spero, ragazzi non fate una parola con Zayn e con tutti gli altri. Intesi?" Loro fecero di si con la testa e io salì in camera mia.

Mi andai a fare una doccia veloce , e mi vestì ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62138346&.locale=it  ) e misi un po' di mascara.
Lasciai i capelli sciolti e scesi al piano di sotto.
Niall e Sara erano usciti io invece aspettavo Zayn.
Poco dopo arrivò "Ciao cucciola"
"Ciao Malik" Mi diede un bacio a stampo ed entrò a casa.
Ci misimo sul divano a guardare un film e a mangiare i pop corn.
Zayn mi faceva distrarre, ero felice quando ero con lui.. Ma non come quando ero con Harry.


Pov Sara

Mi dispiaceva per Helena, avrei ucciso Harry. 
Era innamorata persa di lui. E lo capivo anche solo dai suoi occhi, quando ne parlava cambiavano colore senza sosta.
L'avrei aiutata a superarlo. D'altronde è la mia migliore amica, e lei mi è sempre stata vicina, come l'ho sempre fatto io.

Poco dopo mi andai a vestire per uscire con Niall (  vestiti: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62139515&.locale=it )  mentre ed Helena è rimane a casa con Zayn.
Camminavamo verso il parco.
Sì,l'ho conosciuto ieri, e forse ho fatto le cose troppo in fretta. Ma a me lui piace troppo. Quando sono con lui o quando ne parlo, mi succede la stessa cosa che succede ad Helena con Harry.
So che lui non mi farebbe mai soffrire, e nemmeno io lo farò, quindi voglio provare a mandare avanti questa cosa.
Non è ancora una relazione, una storia. O almeno non so se per lui lo sia, ma guai a chi lo tocca. Niall E' MIO. 
Arrivammo al parco e ci sedemmo sotto un'albero.
"Ehi Sara, se sporca qua" Disse Niall indicandomi con il dito un punto sulla maglia. Io abbassai lo sguardo  dissi "Dove?" lui prontamente mi diede una pacca in testa e mi fece cadere all'indietro.
"Horan, inizia a correre" Dissi guardandolo minaccioso.
Lui correva e urlava con la voce da femmina "Aiutoo, ho i tacchi, tra un po' mi si spezza un'unghiaaa, AH" Continuava a correre, e devo dire che era più veloce di me.
Ero stanca e allora senza farmi sgamare mi teletrasportai ad un centimetro da lui e lo fermai afferrandogli un braccio, "Ah, ti ho preso! Adesso sei mio" Dissi facendo una faccia più minacciosa possibile.
"E tu sei mia" Disse lui con tono dolce, poco dopo sentì le sue labbra premere sulle mie e di nuovo gli elefanti danzare nel mio stomaco.
Mi chiese accesso con la lingua picchiettando sulle labbra, poco dopo le schiusi per fare incontrare ancora una volta le nostre lingue. Attorcigliai le mie braccia al suo collo mentre lui mi teneva dai fianchi.
Poco dopo ci staccammo "Sara.. Voglio chiederti una cosa..." Disse lui.
"Oh , certo biondo! Dimmi" Dissi io sorridendo.
Mi prese la mano e si avvicinò un po' di più a me. "Vuoi.. Vuoi essere la mia ragazza?"









 

*Ciao mondo*
 

Ciao ragazze:D Vedete, l'ho fatto più lungo! Che ne pensate? Continuo solo a 5 recensioni! Vi amo tutte:*

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Chapter Eleven. ***


Pov Sara

Mi prese la mano e si avvicinò un po' di più a me. "Vuoi.. Vuoi essere la mia ragazza?"
Non potevo crederci, me l'aveva chiesto vramente? ODDIO, ODDIO,SARA CALMATI, NON SALTARGLI ADDOSSO, RAGIONE E DAGLI UNA RISPOSTA SENSATA :"CAZZO HORAN, E ME LO CHIEDI PURE. OVVIO CHE SI CAZZOCULO!" Gli saltai addosso con la delicatezza di un camionista, e gli diedi un bacio dolce.
"Lo prendo per un si" Disse lui sorridendomi.
"Certo!"
Lo baciai di nuovo. 
Continuammo il pomeriggio tra risate, scherzi, baci e cadute.
Finalmente ero felice.. Ma volevo che anche la mia migliore amica lo fosse. E io so come renderla felice.
Sta sera si va a ballare.
"Niall, sta sera andiamo a ballare? E' l'unico modo per far stare bene Helena, o meglio per distrarla e magari farla sorridere.."
"Certo piccola, ma appena qualcuno ti si avvicina , gli spacco la faccia!"
"Tranquillo, tu invece pensa a ballare con me, o farò fare una fine molto brutta alle ragazze che solo ti guardano."
"Ma sono bellissimo, è ovvio che mi guardano"
"Allora ti farò diventare brutto!"
"No, okay non mi devono guardare, chiaro!"



Pov Helena

"Dai Zaaayn, ahahahahahahha finiscilaa." Aahahaha quel ragazzo sapeva come farmi stare bene, abbiamo visto un film e ora lui si sta mettendo i miei vestiti.
"Oh mio dio, sono SEXY! Sei una bomba baby" Disse lui con la voce da femmina guardandosi allo specchio e ammiccando con l'occhio.
"Guardati tu invece, sei senza trucco, con una felpa più grande di me e non hai lo smalto ROSA, OH PER DINCIBACCO, COME PUOI ESSERE COSI' BRUTTA? OH MIO DIO, LEVATI DAVANTI I MIEI OCCHI CHE SOLO A GUARDARTI INVECCHIO, E POI MI VENGONO LE RUGHE D:" Continuò con la voce da gemmina.
"Ok Zaynuccia, ora ti ritroverai una tua unghia ROSA, spezzata!" Dissi io andandogli contro cercando di fare un'espressione Minacciosa.
"Oddio nooooo, l'unghia no, tutto ma non quella!" Disse urlando e correndo per tutta la mia stanza.
"Ahahahahaha oddio , tu che corri sui tacchi.. No basta, ahahahahahahha" 
"Okay ora basta, ahahah" Disse con la voce calda.
Dopodichè si levò la parrucca e i vestiti e rimase solo con una canottiera e il pantalone della tuta.
Mmmh.. Nemmeno malik ci scherza come fisico. 
Okay, non è solo 'MMH' praticamente mi ha messa incinta.
"Zaynucciaaa , zaynucciaaa AHAHAHAH" Continuavo a sfotteerlo, sapevo che dopo si sarebbe arrabbiato.
"Zaynuccia femminucciaaaaaa"
"Femminuccia dici? Okay, ora vedremo chi è la femminuccia." Disse lui guardandomi minaccioso e iniziando a camminare verso di me
"Co..Cosa vuoi fare?" Dissi io indietreggiando
"Oh , nulla"  Si avvicinò sempre di più a me... 
Io indietreggiavo ma poi toccai il muro.
Lui mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto, si avvicinava sempre di più , eravamo ad un centimetro di distanza finchè non sentì le sue labbra premere sulle mie.
Cazzo che erano morbide, mi piaceva baciarlo, ma avevo sempre il pensiero ad Harry. Dovevo togliermelo dalla testa. E ci sarei riuscita insieme a Zayn..
Poco dopo si staccò e inizò a farmi il solletico. "Dai Zaaaa-ayn ti-ti-preeego B-b-b-BASTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH"
"Parola magica, dì 'ZAYN NON E' UNA FEMMINUCCIA MA E' IL PIU' FIGO DI QUESTO PIANETA'
"Okay, ma-ma lascia-a-mi!"
Mi lasciò andare e tenendomi la pancia mi alzai "Zayn non è una femminuccia ma... MA è GAY!" Dissi questo urlando e iniziando a correre.
Mi rincorreva per tutta la casa.
Finchè non mi prese e mi buttò a terra, si mise a cavalcioni su di me.
Cazzo, mi aveva fatta.. Emh.. come dire.. Eccitare... 
Il suo 'Jawaad' si faceva sentire. 
Diventai rossa, e gli occhi diventarono gialli. "Hele.. I tuoi occhi, sono bellissimi, cambiano in base alla luce vero?"
"Ehm, si si Zayn , anche i tuoi sono bellissimi" Ed era vero.. Occhi color miele, e ciglia lunghe.
Poi mi prese e mi baciò dolcemente.. Segnò il contorno delle mie labbra con la sua lingua ed io prontamente le schiusi.
Le nostre lingue si intrecciarono , e io avevo brividi in tutto il corpo.
Sentimmo la porta di casa aprirsi e ci staccamo di colpo.
Entrarono Sara e Niall che ci mandavano occhiatine maliziose. Eravamo ancora sdraiati per terra, e lui era su di me.
"Okay, non pensate a male" Dissi io
"Va bene.. Ah dimenticavo, vatti a vestire che andiamo a ballare" Disse Sara
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE.
Mi alzai di colpo e feci cadere Zayn per terra. 
"CIAO BELLI, LA DOCCIA E' MIA" Salì' al piano di sopra e mi feci una doccia veloce.. 
Mi asciugai e misi l'intimo, aprì l'armadio e cercai un vestito e decisi di mettere questo : 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62222480&.locale=it 
Mentre Sara mise questo : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62227511&.locale=it 

Entrai nel bagno e iniziai a truccarmi.
Poi Entrò Zayn .. "Ehi" Dissi sorridendogli
"Ehi piccola" Mi diede un dolce bacio sulle labbra e mi abbracciò da dietro mentre io mi guardavo allo specchio.
"Sei bellissima, lo sai?" Mi sussurrò all'orecchio. Di nuovo i brividi.
"No, e tu sai di esserlo?"
"Ora lo so" Disse lui stampandomi un bacio sulla guancia.
Sorrisi. 
"Sai, non dovresti truccarti, sei bellissima già così" Disse lui poggiandosi al lavandino.
Quant'era dolce..:3
"Mi trucco solo per risaltare gli occhi, nulla di più"
Sorrise.
Rimasimo a parlare finchè non finì di truccarmi.
Scesimo giù dove c'erano Liam,Louis , Niall ed Harry ad aspettarci..
"Ehi Ragazzi" Dissi scendendo le scale e salutandoli. 
Vidi Niall scambiarsi effusioni con Sara e Liam Louis e anche Harry Guardarci.. E le loro bocche presero la forma di una 'O'
"Ragazzi sono così brutta?" Chiesi io.
"Ma che dici Hele? SEI BELLISSIMA" Disse Lou , vidi Harry lanciargli un'occhiataccia, feci finta di nulla, dovevo levarmelo dalla testa..
"Grazie Lou.." Dissi io abbracciandolo.
"Veramente cucciola, sei bellissima" Disse poi Liam. Lo ringraziai con un bacio sulla guancia e salimmo in macchina.












*Holaaa*
 

Ciao mondo:3 Finalmentee ho aggiornato! Spero vi piaccia anche se a me fa un po' schifo:( Continuo solo a 5 recensioni!
Vi AMO.







 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Chapter Twelve. ***


"Veramente cucciola, sei bellissima" Disse poi Liam. Lo ringraziai con un bacio sulla guancia e salimmo in macchina.
In macchina non c'entravamo tutti, quindi io e Sara ci misimo sulle ginocchia di Zayn e Niall.
Harry non mi staccava gli occhi di dosso e io cercavo di evitare i suoi sguardi.

"Ma in quale discoteca andiamo?" Chiesi io
"Si chiama KILT, non è lontanissimo da qua ma ci vuole un po'" Mi rispose Louis sorridente.
"Niente conquiste sta sera ?" Chiese poi Sara rivolto ai ragazzi.
"Io ho un'amica che mi aspetta lì.. Si chiama Eleanor:)" Disse Louis
"Io ho te" Disse Niall stampando un bacio sulla guancia di Sara, che dolci che erano.
"Ehi bello, lei è sempre MIA" Dissi io indicando Niall
"Tranquilla"
"Io nessuno, o almeno arriverò lì e poi vedrò..." Disse Liam con nonchalance
"Idem" Disse Harry, non lo degnai nemmeno di uno sguardo. Forse credeva che poteva catturare la mia attenzione facendo così? Si sbagliava di grosso.
"Il papino del gruppo che fa il depravato e lo stronzo? Si dai, è HALLOWEEN, si può fare" Dissi io ironicamente dando una pacca sulla spalla a Liam. A sua volta sorrise.
"Tu invece Malik, nessuna conquista?" Dissi io girandomi verso di lui con nonchalance.
"Bah una c'era.. Ma se vuoi me ne cerco un'altra" Disse lui ridendo
"Ah si? Okay! LIAAAM VENGO DA TE" 
"Sei cretina ecco cosa sei!" Disse Il piccolo Malik stampandomi un bacio sulle labbraaa.
"Imbecille e Idiota! Ecco cosa sei!" Dissi a mia volta scatenando una risata di gruppo.

Poco dopo arrivammo.
"Ragazze prima di scendere voglio dirvi solo una cosa.. Stateci vicine, se dovete andare al bar ditecelo, non allontanatevi, a questa festa ci saranno cani e porci, appena entreremo ci saranno già ragazzi ubriachi e qui il quartiere non è tra i migliori, non voglio e non vogliamo che vi accada qualcosa, va bene?" Disse Louis poco prima di scendere.
"Tranquillo Lou.. E voi non mettetevi nei pasticci. Cerchiamo di non bere molto ragazzi che poi per tornare a casa sono Cazzi.." Risposi io.
"Hele oggi guido io quindi io non bevo , voi potete.. " Rispose Lou.

Dopodichè scesimo ed entrammo in discoteca.
Effettivamente Louis aveva ragione, c'erano già ragazzi Ubriachi..
Ma quella sera mi volevo divertire.
Presi per mano Zayn e andai in pista a ballare. Vicino a noi c'erano Sara e Niall, Harry stava parlando con una -troia-ragazza, minigonna inguinale di jeans , top a fascia rosa e le tette che stavano esplodendo.
Mentre Liam e Louis erano seduti al bancone a parlare.
Iniziai a ballare con Zayn , ogni tanto ci scappava un bacio, anche passionale.
Dopo aver ballato per un po' decisimo di andare a bere.
Presi inizialmente una Vodka Lemon, poi un'altra e un'altra ancora.
Finì con il prendere una Tequila Sale e Limone e tornai a ballare con Zayn.

Non capivo niente. Ma mi stavo divertendo 
"Ehi japardino mio vieni qui e dammi un bacio, ahahahahah" Dissi io ridendo e cadendo a terra
"JAWAAD.. Amore mi sa che sei un po' andata. Vieni qui" Disse lui alzandomi.
"Poco? Dici? Oh guarda lì Sara e Niall ci stanno dando dentro. Oh oh, sono andati nel bagno . EH PORCELLINI PORCELLONI CHE COSA FATE? AHAHAHA" Dissi io urlando.
"Ahahaha, amore aspettami un momento che vado a posare la giacca" Disse Zayn

Aspettai lì e poco dopo sentì prendermi per i fianchi.
Pensavo fosse Zayn quindi iniziai a ballare e a strusciarmi contro lui.
Mi dava baci sul collo, il mio punto debole, e io senza mai voltarmi continuavo a ballare.
Dopo un po' decisi di girarmi per dargli un bacio.. Ma... NON ERA ZAYN.
"Tu non sei ZAYN, cosa vuoi da me?"






Ehi ragazzeeee:3

Ehii, scusatemi se non ho aggiornato :( Ma non ve la state proprio cagando. Il prossimo lo farò più lungo, molto più lungo e con i Pov degli altri ragazzi.
Aggiorno solo se arrivo a  5 recensioni.
Vi amo!





:')

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Chapter Thirteen. ***


Dopo un po' decisi di girarmi per dargli un bacio.. Ma... NON ERA ZAYN.
"Tu non sei ZAYN, cosa vuoi da me?
"Ehi piccola calmati, voglio solo ballare" Disse costui.
"Ma chi sei? Io non ti conosco levati" Dissi io cercando di levare le sue mani dai miei fianchi.
"Mi chiamo Jake, ora balliamo."
"NO, IO NON TI CONOSCO, E SONO FIDANZATA, ORA VA VIA."
"EI CALMATI, HO DETTO CHE ORA BALLIAMO"
"LASCIAMI HO DETTO" Cercavo disperatamnte di uscire dalla sua presa che si faceva sempre più forte.
Poi mi bloccò al muro e iniziò a toccarmi, cercavo di liberarmi ma niente. Iniziai a piangere non riuscivo più a far niente, quando sentì una voce maschile.
"LASCIALA BRUTTO PORCO" Era Zayn, mi liberò dalla sua presa e gli diede un pugno sulla faccia.
Jake essendo più grande diede a sua volta una manata a Zayn che però lo bloccò per un braccio e lo fece cadere a terra.
Mentre Jake era immobile, Zayn fu colpito alla testa da un altro ragazzo. Probabilmente un amico di Quel ragazzo.
Zayn svenne e cadde per terra e Jake tornò a me.
Io scalciavo, davo pugni ma inutilmente, quando Jake stava per sbattermi a muro vidi una chioma Riccia prenderlo dal collo e sbatterlo al muro. Era Harry.
"TU VA VIA PRIMA CHE TI SPACCHI LA FACCIA." Gli diede un pugno in pieno naso, e Jake vedendo il sangue svenì.
L'amico di Jake era alle spalle di Harry e lo stava per colpire "HARRY DIETRO DI TE" dissi io indicandogli quell'omone.
Harry si girò velocemente dandogli un pugno sullo stomaco, poi un calcio e un pugno in faccia. Quel ragazzo cadde a terra ed Harry venne verso di me che ancora sconvolta e piangete ero messa per terra.
Mi prese in braccio e io mi strinsi a lui "Ehi piccola, basta ci sono io qua...Ora torniamo a casa, tranquilla." Disse questo sussurando e dandomi baci sulla fronte.
"Liam Prendi Zayn e portiamolo a casa, è svenuto" Disse Harry poi.

Salimmo in macchina io ancora sulle ginocchia di Harry.
Zayn fortunatamente riprese conoscenza ma non capiva molto.
Arrivati a casa Harry mi distese dolcemente sul letto, mi infilò una felpa e poi mi levò il vestito porgendomi un paio di pantaloni di pigiama.

Harry si sedette vicino a me e io lo abbracciai "Grazie Harry.." Riuscì a dire con un filo di voce.
"Non preoccuparti amo..Emh Piccola.. L'importante che tu mi abbia perdonato" Disse lui accarenzandomi i capelli.
"Certo che ti ho perdonato, ma se devo essere sincera sto male, e mi fa male vederti con altre ragazze, ma abbiamo preso questa decisione, quin.." Non finì di parlare che sentivo le sue labbra premere sulle mie.
Era un bacio dolce,che faceva capire veramente quello che io provavo per lui e quello che lui provava per me..
Ancora quelle cazzute di farfalle nello stomaco e i miei occhi che continuavano a cambiare colore.
Schiusi le labbra per farlo diventare un bacio alla francese.. Un dolce bacio pieno di sentimenti.
Dopo un po' ci staccamo e io lo guardavo con uno sguardo che lasciava intendere la mia confusione.
"Non dire nulla, spero avrai capito. Buonanotte principessa" Disse lui stampandomi un altro bacio.
Alzò le coperte e si sistemò vicino a me, mi cinse i fianchi con un braccio e mi strinse a se.
Lo abbraccai e poi iniziai a parlare "Harry,ma Zayn , Sara e Niall?"
"Hele.. Ascolta quando Zayn si è allontanato non era andato a prendere da bere, ma era con una ragazza. Non ti sto dicendo queste cose solo perchè voglio che tu lo lasci, ma perchè non voglio farti soffrire. 
Questa ragazza si chiama Perrie.. E' la sua ex, e lui fino a poco tempo fa ne era innamorato perso. Dovresti parlargli..
Invece per quanto riguarda Niall e Sara loro sono andati via molto prima, e sono da Niall."
"Ah.. Ok.." Riuscì a dire solo questo. Mentre lui era con PERRIE io ero lì a cercare di liberarmi da un porco che tentava di stuprarmi.
"Hele, lo so che è brutto ma ora ci sono io, non succederà come la scorsa volta. Non lo permetterei mai. Io ti voglio con me, voglio dire che sei mia, che sei la mia ragazza, Non un'amica nonchè fidanzata del mio migliore amico. Vorrei poterti proteggere anche quando non ce n'è bisogno. Vorrei essere il tuo ragazzo, il tuo migliore amico, il ragazzo con cui ridere, fare cazzate, scherzare, e fare l'amore. Perchè per me l'altra volta non era ' SESSO' ma era amore. Cosa che non ho mai nè provato nè fatto prima. Se non l'hai ancora capito sto cercando di chiederti se vuoi essere la mia ragazza"
Iniziai a piangere dalla felicità e i miei occhi cambiarono da verdi a Viola.
"FACCIAMO QUESTA CAZZUTA PROVA. SI, VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA" riuscì a dire solo questo e vidi la sua bocca aprirsi in un sorriso a 3624836728 denti.
Mi baciò dolcemente e mi sussurrò 'Ti amo piccola'
"Anche io riccio' Dissi.
"Ma ora devo parlare con Zayn devo parlargli il prima possibile. Sto per tornare'
Lui annui e mi stampò un bacio.

Andai nella camera in cui stava Zayn e fortunatamente lo trovai sveglio. "Ehii.. come stai?" Dissi io..
"Ehi hele.. Bene, e mi dispiace per prima.. Veramenteee.. Scusami"
"Ehi Zayn tranquillo l'importante che stiamo tutti bene. Però ascoltami, io so che tu eri con una certa Perrie. Non sono qui per farti un cazziatone ma voglio solo dirti di prendere una pausa, rimaniamo amici... Buoni amici senza rancori."
"Volevo parlartene domani... Sai.. Perrie mi aveva lasciato perchè doveva trasferirsi e ora che è tornata... Cioè tu mi piaci. Ma io amo Perrie.."
"Non preoccuparti Zayn, buonanotte moro! Ti voglio bene" Gli dissi io stampandogli un bacio sulla guancia.
"Buonanotte piccola. salutami Hazza;)" 

Tornai in camera e mi catapultai su di Harry.
"Tutto apposto" Dissi
"Finalmente.. Ma amore, ascolta perchè prima avevi gli occhi viola.. Non ci credo che sono le lentine, si vedrebbe se tu le avessi e anche a Sara capita. Mi puoi spiegare?"
E' arrivato il momento di dire la verità..








*Ehiiiii*


BuonaaaSssssseraaa:3 Eccomi con il capitolozzo:D Spero vi piaccia.
Preferite Zelena o Hely ? cioè H di Harry, El di hELena e Y di HarrY.
Continuo a 5 recensioni:*


Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Chapter Fourteen. ***


"Finalmente.. Ma amore, ascolta perchè prima avevi gli occhi viola.. Non ci credo che sono le lentine, si vedrebbe se tu le avessi e anche a Sara capita. Mi puoi spiegare?"
E' arrivato il momento di dire la verità.. Gli raccontai tutto, e lui , con mia sorpresa, rimase ad ascoltarmi e credette a tutto quello che gli raccontai.
"Quindi i tuoi occhi cambiano in base all'umore? E in base all'umore cambia il tempo e il clima? E sei super forte? Puoi andare dove vuoi quando vuoi? CAZZO HO UNA FIDANZATA CHE E' UN MITOO" Disse facendo il cretino.
"Anche Sara è come me. Comunque quando li ho rossi sono incazzata, verdi sono naturali, blu celesti o bianchi sento freddo e sono triste, grigi delusa, gialli nervosa, viola confusa o agitata e ora c'è un nuovo colore, il rosa, ma più che rosa sembra del colore del corallo, mi succede solo quando sono con te. Ma non so a cosa corrisponde." Dissi poi io.
"Facciamo una prova" Disse prima di prendermi e baciarmi. Schiusi le labbra per far intrecciare di nuovo le nostre lingue . Di nuovo mille brividi che mi percorrevano il corpo, le farfalle nello stomaco, i miei occhi che cambiavano colore e con loro anche il clima, Harry si divertiva a vedere i miei occhi cambiare, quanto lo amo.. Mi mancava il suo sapore, mi mancano le sue morbide labbra che premevano sulle mie , mi mancava lui.
Dopo ci staccammo e i miei occhi rimasero del colore del corallo.
"Sai cos'è? Amore, e ti assicuro che anche se i miei occhi non cambiano colore, io ti amo, e per me questo è amore. Le farfalle  e i brividi, la felicità che si impossessa di me quando sto con te. TI AMO CAZZO, TI AMO" disse lui stringendomi.
"Spiegami come posso non amarti?" Lo baciai di nuovo e poco dopo ci misimo sotto le coperte abbracciati. Mandai un messaggio a Sara "Amore mentre tu scopi felicemente io mi sono lasciata con Zayn, mi hanno quasi stuprata, e sto di nuovo con Harry, ah e gli ho detto tutta la verità , l'ha presa benissimo. Buonanotte amore. -Hele xx"
Dopodichè mi addormentai tra le braccia di Harry .




Pov Sara


'AMMOREEEE' Dissi urlando. Eravamo a casa di Niall, siamo tornati prima perchè non ci andava di rimanere in discoteca.
Iniziammo ad inseguirci e a correre, ogni tanto a cadere. Eravamo ubriachi fradici, o meglio un'ora fa lo eravamo infatti , scopammo.. Ma non c'è nulla di strano, la cosa strana era che mentre lo facevamo lui urlava nomi di cibi e io cantavo.
"TANAA!" urlai buttandomi sul letto.
Lui si sdraiò accanto a me e gli stampai un dolce bacio sulle labbra, sorrisi mentre lo baciavo.. Cazzo, se lo amavo.... Mi rendeva veramente felice. 
Dopo un po' mi misi a cavalcioni su di lui e lui scherzando prese la mia mano e la mise nelle sue mutande, la ritirai subito e urlai 'EHI, TIENI A BADA LA BESTIOLA'
"GNE GNE, TU PIUTTOSTO TIENI A BADA GLI ORMONI' disse alzandosi e inziando a spogliarsi.
"Perchè dovrei tenere a bad.." Non finì la frase che era a petto nudo e in mutande davanti a me. Avevo la bocca aperta, cazzo, i suoi addominali scolpiti, oddio.. Mi metteva incinta solo guardandomi. 
Si avvicinò lentamente a me e disse 'Si lo so faccio questo effetto alle ragazze'  Disse con lo sguardo di chi la sa lunga. Decisi di stuzzicarlo.
"Uh, ma che caldo che fa, ti dispiace  se mi levo queste cose? No vero?" Dissi iniziando a levarmi il pantaloncino e la canottiera con cui di solito dormivo. Rimanendo solo con il reggiseno e le mutande in pizzo nero.
"Si lo so faccio questo effetto ai ragazzi" Gli sussurrai all'orecchio. Poi gli morsi il lobo.
"Sei mia." Disse a sua volta.







HI WORLD

Ciao, scusatemiscusatemiscusatemi se ho aggiornato solo ora.. Ma non ho avuto il tempo, e poche di voi se la cagano:(
Continuo a 5 recensioni






Lei è Helena:D


Tumblr_m0t3625wvz1qita3ho1_500_large                                                                 Tumblr_mda7ytxo6s1rgjudmo1_1280_large
E lei è Sara:D









Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1296451