I Have A Dream *-*

di Daria Directoner
(/viewuser.php?uid=236569)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un viaggio inaspettato. ***
Capitolo 2: *** La mitica Londra ***
Capitolo 3: *** Un sogno diventato realtà *-* ***
Capitolo 4: *** Tutti da Nando's xD ***
Capitolo 5: *** Flavia e Zayn ***
Capitolo 6: *** Non c'è due senza tre ***



Capitolo 1
*** Un viaggio inaspettato. ***


Daria, Miriana e Flavia. Tre amiche, directioner naturalmente.                 
Quella sera erano tutte e casa di Miriana, per un pigiama party..                                  
Si vedevano sbucare tre teste,dal sacco a pelo viola con disegnata paperina, due bionde e l’altra un po’ più scura.                                                                   
Le bionde erano Daria e Miriana;                                                                       
La prima, Daria, con i capelli lisci e con degli occhioni marroni chiaro,tendenti al verde..                                                                                                               
La seconda, Miriana, con i capelli ricci con degli splendidi occhi marroni.                           
La mora è Flavia. I suoi capelli sono mossi, e ha dei grandi occhi marroni.
Si erano già fatte le 7:00 di mattina e tra un’ora sarebbero dovute andare a scuola, anche se quel giorno nessuna delle tre desiderava alzarsi dal letto.  
“Ragazze,dobbiamo svegliarci.” Esclamò Daria, sottovoce.                                            
Non ebbe nessuna risposta, e riprovò a chiamarle sussurrando:                                  
“Forza ragazze,oggi c’è scuola!”                                                                                                   
 Ancora nessuna risposta,così decise di mettersi a urlare:                                                 
“RAGAZZE! HO DETTO CHE DOBBIAMO SVEGLIARCI,CAVOLO! OGGI C’è SCUOLAAA!”  Miriana e Flavia non ebbero più scelta, si dovettero alzare per forza,anche se appena Daria si alzò dal sacco a pelo ricevette una dolorosa (?) cuscinata sulla gamba da parte di Flavia. Così andò a prendere il suo cuscino e iniziò la loro solita lotta coi cuscini di fine pgiama-party.      
Dopo la lotta coi cuscini iniziarono a vestirsi.. E dopo 15 minuti erano già magnificamente pronte:                                                                                                                          
Daria con un paio di leggins grigi, una maglia bianca,una felpa nera e un paio di converse nere;                                                                                                 
Miriana con un paio di jeans chiarissimi, una maglietta azzurra, una felpa azzurra con disegnata Puffetta e un paio di converse grigie;                              
Flavia aveva un paio di leggins fucsia, una maglia nera, una felpa fucsia e un paio di converse nere.
Presero le loro tre cartelle e si fecero accompagnare da Anna,mamma di Miriana a scuola.
Dopo circa 10 minuti arrivarono a scuola.
Tutte e tre quel giorno avrebbero dovuto subire 5 ore pesantissime, ma per fortuna passarono in fretta perché sapevano che a casa le aspettava una sorpresa..
Così quelle 5 ore orribili passarono e fuori dalla scuola c’era Anna che le aspettava..
Ancora non rivelò a nessuna la grande sorpresa, ma appena furono arrivate a casa videro che c’erano anche i genitori di Daria e di Flavia che li aspettavano ansiosi, mentre circondavano una tavola piena di roba da mangiare.
Finito il pranzo iniziò a parlare Domenico, il papà di Daria:
-Allora ragazze, vi abbiamo promesso una sorpresa e bèh,eccola qui..
-Abbiamo pensato fosse importante per voi viaggiare un po’.. – continuò Graziella, la mamma di Flavia.
-Volete fare un viaggio di un anno in Inghilterra?!- Chiese in fine Maria, la mamma di Daria.
Le tre ragazze iniziarono ad urlare,a saltare, e a girare per tutta la casa come delle pazze drogate.
-Si vede che non vogliono andare!..- Esclamò Antonio, il papà di Flavia
Le ragazze lo guardarono come per dire “Non era ovvio che volevamo andare?!” e tutti iniziarono a ridere..
-Allora?! Quando partiremo?!..- Chiese Daria, emozionata.
-Domani vi va bene?!.. Chiese Graziella..
-Ma le valigie?!..- Chiese Miriana
-Ve le abbiamo già fatte noi!..- Rispose Anna.
Così iniziarono a sistemare le cose in più.. Erano già pronte per il viaggio, ed anche molto eccitate perché sapevano che avrebbero potuto incontrare i One Direction prima o poi..
Andranno a stare dai cugini inglesi di Flavia. Sarà un vero divertimento.

 

Angolo Autrici:Questa storia è scritta da 3 ragazze, come avevo detto prima nell'introduzione..
Spero vi piaccia e spero anche che avremo molte recenzioni..
#Grazie 
Daria Directioner

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La mitica Londra ***


"Oi ragazze svegliatevi,si parte"disse Miriana mezza assonnata. "Ma perchè?Cosa?Si parte?Dove?"rispose Daria con aria piuttosto interrogativa e lunatica. "Londra,Diana,Cleo,vacanza,One Direction..DARIA DOBBIAMO PARTIRE PER LONDRA!" Daria la guardava sorridendo e Miriana stava ridendo come una mucca(?) "aaaaaaaaaa...ok...vado a mettere le valigie giù in macchina,allora..ma stai calma Fla"disse impaurita e allo stesso tempo divertita.Miriana si andò a preparare e Flavia la seguì. "Cosa metto?"domanda Flavia indecisa. "Quella tutina arancione è mooolto carina"rispose Miriana. "Metto questa allora." Ed ecco arrivare Daria che si butta dentro la cabina armadio per scegliere i vestiti insieme alle altre. Daria aveva una gonna fuxia con una maglietta con una stampa e delle ballerine basse. Flavia aveva una tutina arancione con una stampa minimal e con delle scarpe col tacco arancione "evidenziatore". Miriana aveva un vestitino "hippy" con delle farfalle e delle stivaletti con le frangie. "Pronte?"gridò Maria la madre di Daria.Era un pò tardi.Corsero giù per le scale e arrivarono dritte in macchina.Erano emozionatissime. "Siamo arrivate?"chiese Flavia più volte."Ecco l'aereoporto,muoviamoci l'aereo sta per partire" In meno di 50 secondi fecero il check-in e tutto il resto e salirono sull'areo dopo aver salutato più volte i loro genitori. "Che il sogno abbia inizio"dissero tutte e tre e si addormentarono. -------------------------------------------- "Eccoci arrivate.Miry dobbiamo andare."disse Daria emozzionatissima. "A..si...ma mi avete portato fino in hotel?" "Russavi"disse Flavia sul punto di ridere. "Usciamo"disse Daria. Annuirono,si vestirono e andarono allo starbucks. Angolo Autrici: La storia continua.. :))

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un sogno diventato realtà *-* ***


Daria, Miriana e Flavia decisero di fare due passi per arrivare a starbucks in modo da conoscere meglio la città e vedere qualche negozio.. Ad un certo punto Miry vide un negozio di abitini, scarpe ecc.. così inziò ad urlare: "Ragazzeeee guardateeee quel negozioo già dalla vetrina mi sembra favolosoo!! perchè non entriamo a dare solo un'occhiata??!" Flavia però che stava morendo di fame rispose: " Noo daii per favore io ho una fame da lupi, Daria tu che dici di fare?!" Daria allora rispose: " Ragazze che ne dite di fare entrambe le cose??! In effetti anche io vorrei entrare a dare un'occhiata ai vestitini e alle scarpe e anche a qualche borsetta, così poi andremo a mangiare.. che ne dici Flà??" così Flavia non poteva che annuire.. Entrarono nel negozio e subito Miriana e Daria erano sommerse da molti vesti che volevano provare ma anche Flavia seguì loro... Dopo circa un'ora uscirono con un infinità di buste e andarono a mangiare anche perchè nessuna delle tre riusciva a resistere.. Appena si trovarono nell'uscio della porta Daria rimase a bocca aperta e con occhi spalancati che non riusciva a parlare.. Ma poi continuò.. e disse: "Oddio ragazze il nostro sogno si è avverato... ci sono loro i nostri idolii!!" Allora Miri e Fla si girarono e rimasero anche loro stupefatte!! Così si diriggono verso di loro quando ad un tratto si accorgono che mancano proprio Harry, Niall e Zayn i loro princi azzurri ( 1 x ognuna, Harry x Daria; Niall x Miri e Zayn x Fla). Ad un certo puntò sentirono una voce che disse: "Ehii Piccola" Daria si girò di scatto perchè quella voce gli era sembrata molto conosciuta, vide Harry e capì che era stato lui a pronunciare quelle parole e allora gli corse incontro, lo abbracciò forte e la stessa cosa fecero Miri e Fla con Niall e Zayn, ma almeno loro riuscirono a dire qualcosa, al contrario di Daria e Harry che continuavano ad abbracciarsi e a guardarsi negli occhi e Daria non ci poteva ancora credere che stava quasi per piangere.. *-* Angolo Autrici: L'altra autrice continuerà con il 4° capitoo.. spero questo vi sia piaciutoo!! #Daria Directioner

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tutti da Nando's xD ***


'Driiiiiiiiiiin' si sentì una sveglia suonare. -Chi cacchiolina ha messo la sveglia?! Ancora non dobbbiamo iniziare la scuola. - Disse Flavia tutta arrabbiata. Ebbene era la mattina del secondo giorno in quella spettacolosa città. Il giorno prima le ragazze avevano avuto questo magico incontro con i loro meravigliosi Idoli. -Guarda che non ho messo la sveglia per la scuola. u.u Anche perché sono già le 11:04.- Disse Miriana cercando di calmare Flavia. -E allora perché cavolo l'hai messa. porca la carota?! - -Mi devo vedere con un ragazzo.. - Daria, che stava ancora dormendo si alzò di scatto urlando: -Vaaas Happeeeen'?!- -Si avte capito bene. Mi deve vedere con un ragazzo.- -Ma se qui ancora non conosci nessuno!- Disse Flavia. -Bhè mi devo vedere con Ni...- -Con chi?!- Chiese curiosa Daria. -Ci vediamo da Nando's.- Disse subito Miriana. Daria e Flavia di guardarono negli occhi sospettose e poi urlarono: -Ti devi vedere con Nialler?! - Miriana annuì vergognandosi. -Io vengo con te.- Disse Daria -Vengo anche io allora.- Aggiunse Flavia. -E no, mannaia al cucchiaio di Josh. Solo per questa volta però.- Disse Miriana. -Okey, ma che mi metto?!- Disse Miriana preoccupandosi. Non ebbe nessmeno il tempo di finire la frase che Daria perse un top bianco a fiori gialli, verdi e rossi ed un paio di pantaloni gialli, e Flavia un paio di scarpe rosse e un enorme borsa verde: http://3.bp.blogspot.com/_0WHhp1uRr68/S8HrXgyZdcI/AAAAAAAADRo/AL0wPfcQlLM/s1600/WM005.jpg mentre Flavia e Daria si vestirono uguali: http://4.bp.blogspot.com/_XRm7tutvQO0/SNzE1IHZ5vI/AAAAAAAACyU/6gFd-uaYjvM/s400/2v2fv3n.jpg Poi presero cellulare,chiavie tutto, salutarono i parenti di Flavia e se ne andarono. In meno di dieci minuti arrivarono da Nando's, anche se Niall non era da solo, e i ragazzi erano bellissimi: http://www.teamworld.it/wp-content/uploads/2012/06/one-direction-2012-2.jpg Miriana si avvicinò a Niall e gli diede un bacio sulla guancia. Le due rimasero in silenzio, ma Zayn ed Harry si avvicinarono a loro e le dissero: -Conosciamoci meglio.- Le ragazze erano un pò preoccupate, okey, loro erano i loro idoli, ma dato che erano famosi non potevano passarla sempre liscia, per ora erano amici, o meglio, conoscenti. Angolo autrici: metto subito l'altro cap.. :D

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Flavia e Zayn ***


-Hei,Flavia ti va di fare una passeggiata?-Chiese Malik a Flavia che intanto era arrossita.-Hei,hei,sei un peperone! -O porca betulla...Ok,vengo a fare una passeggiata.disse entre si teneva le mani sulla faccia. -Andiamo a fare una passeggiata,va bene-Disse Flavia agli altri. -Ok,Flavia!dissero Daria e Miriana con due sorrisetti malefici. -UUU i gelati-a Flavia gli si illuminarono gli occhi alla vista. -Prendiamone due,ok? -Sì. Presero i gelati e si sedettero sul prato.Parlarono del più e del meno e decisero di tornare dagli altri. -Hei,aspetta sei sporca di gelatoxD -Eh!Dove?Oddio!Uno specchiooo! -Ma tu sei peggio di me.Aspetta. Zayn si avvicino a Flavia.Lei si perse nei suoi occhi così marroni cioccolato a tal punto di svenire(perfortuna non lo fece)E boom.Un bacio,non normale,ma appassinato.Flavia era rossa e non riusciva a rilassarsi.Senza dire una parola Zayn la prese per mano e andarono dai ragazzi. -Ragazze vi devo parlare.-disse Flavia alle sue puzzone.Si avvicinarono.-Mal-lik mihabaciato! -CHE?!esclamarono Miriana e Daria con gli occhi che gli uscivano fuori dalle orbite. -MALIK-MI-HA-BACIATO! -Ragazza sono fiera di te!!!esclamò Miriana. Zayn chiamò nuovamente Flavia -Fla scusa per prima.disse un pò imbarazzato. -No,non ti devi scusare.C'è!Ho baciato il mio idolo! -Io......mi..sono...innamorato di te!disse ancora più rosso di prima. -Wow...io lo sono da tanto.Scappò una risatina generale e poi Zayn si fece serio. -Senti...vorresti essere..si...em....la mia ragazza? -PORCA BETULLA CERTO CHE Sì! Ci fu un'altro intenso bacio.Flavia teneva Zayn dal collo e lui teneva lei dai fianchi.Tornarono dai ragazzi e raccontarono tutto. Angolo Autrici: Il tempo di scrivere l'altro capitolo e lo posto..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non c'è due senza tre ***


Miry e Fla erano felicissime per quanto era accaduto loro con Niall e Zayn, infatti continuavano a fare la testa enorme a Daria e non finivano mai di parlare quando ad un tratto Fla si accorse che Daria era scomparsa e le prese un infarto e anche a Miry... Flavia: Dariaaa ma dove sei.. daii per favore non fare uno dei tuoi soliti scherzi spaventosixD Miry: si infatti... Dopo un pò però entrambi si accorsero che mancava anche Harry quindi erano abbastanza tranquille... ..Infatti Harry aveva preso per un braccio Daria e l'aveva portata in un vicoletto dov'erano solo... Anche lui, come Zayn con Fla, la prese dai fianchi e l'appoggiò delicatamente al muro.. Così la bacio a Daria si perse nella sua dolcezza.. Continuarono a baciarsi per circa 5 minuti e gli altri ragazzi erano abbastanza tranquilli.. Dopo un pò Harry fermò quel bellissimo bacio bisbigliando delle parola magnificamente stupende *-* Harry: Grazie Daria di essere entrata nella mia vita e di avermela stravolta in senso positivo, mi hai reso il ragazzo migliore di tutto l'universo. Daria: Grazie a te principe azzurro, che mi hai rubato il cuore e mi fai sentire ogni giorno più speciale.. Grazie di dare senso alle mie giornate ,oltre quello che fanno Miry e Fla, che sono le mie migliori amiche.. Insieme pronunciarono queste parole... Insieme (Harry e Daria): *TI AMO* Poi decisero di tornare dai ragazzi e mano per mano si incamminarono per raggiungerli.. Appena li raggiunsero Daria venne travolta dagli abbracci di Miry e Fla che avevano capito tutto ma volevano spiegata tutta la situazione nei minimi particolari; lo stesso fecero Zayn, Niall,Liam e Louis con Harry:) Continuaa *-* <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1298241