Un nuovo guerriero

di Sara_Sergio_TD
(/viewuser.php?uid=241974)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il nuovo combattente entra in azione ***
Capitolo 2: *** L'arrivo del nuovo combattente ***
Capitolo 3: *** Il guerriero rivela la sua identità ***



Capitolo 1
*** Il nuovo combattente entra in azione ***


Il drago malvagio si girò dolorante verso colui che l'aveva colpito con tanta forza, ma appena si voltò il combattente gli diede un calcio in faccia, facendogli provare un forte dolore. Subito il misterioso guerriero scagliò contro il nemico una potente sfera d'energia, riuscendo a neutralizzarlo senza alcuno sforzo. Appena ebbe sconfitto il drago, andò in cerca dei guerrieri z, ormai sepolti sotto le macerie. Diede a tutti quanti un fagiolo magico e con un teletrasporto li portò nuovamente a casa di Bulma, ormai ridotta ad un cumulo di macerie. Appena arrivati, i guerrieri si guardarono intorno, confusi, e subito si chiesero cosa fosse successo. Poi tutti, basiti, guardarono il giovane combattente che li aveva salvati. Il primo a parlare fu Gohan che disse al ragazzo: " E tu chi saresti? Come hai fatto a salvarci da quel mostro?". Il ragazzo senza espressione rispose: "Andate tutti a casa di Chichi e non uscite da quel luogo per nessun motivo". Detto ciò se ne andò via, lasciando tutti stupiti. Gohan disse che, senza sapere il perchè, si fidava di quel ragazzo giovane ma con una potenza immensa. Tutti senza proferire parola ascoltarono il figlio di Goku e partirono verso casa sua. Appena arrivati Chichi offrì a tutti una tazza di caffè. Trunks a un certo punto disse: " Quel giovane ha un'aria piuttosto familiare. Mi ricorda una persona che mi sfugge in questo momento". Tutto tacque: tutti stavano in silenzio e si guardavano tra di loro con aria stupita. Passarono due giorni da quell'episodio e ormai tutti si erano dimenticati dell'accaduto. Un pomeriggio in cui Goten e Gohan erano a pesca, si presentò nuovamente il giovane eroe, il quale disse che di lì a poco sarebbe arrivato Goku. Infatti poche ore dopo tornò Goku, più in forma che mai. Non era invecchiato, anzi sembrava più giovane e forte. Goten e Gohan lo abbracciarono felicemente e gli raccontarono della vicenda legata all'eroe che li aveva salvati. Goku li guardò sorridendo e insieme ai figli tornò a casa sua. Lì trovò Chichi che appena vide il marito, corse verso di lui piangendo e si arrabbiò poichè se ne era andato per tutto quel tempo, lasciandola sola. Goku non rispose, ma guardò la moglie con un largo sorriso stampato sul viso. Anche la famiglia di Vegeta venne a sapere del ritorno di Goku, perciò Bulma organizzò un' altra festa.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo del nuovo combattente ***


Era una fresca sera d'estate e i guerrieri z si trovavano a casa di Bulma, per festeggiare la vittoria di Goku, il quale dopo aver battuto il drago della prima sfera se ne era andato insieme a Shenron, alla ricerca di un luogo in cui potersi allenare. A casa di Bulma c'era un clima di tranquillità e di felicità: Goten discuteva allegramente con Valese e Trunks, Gohan con Videl e Mr. Satan, Chichi stava preparando uno dei suoi piatti migliori facendosi aiutare da Bulma, infine Pan stava giocando insieme a Gil. All'appello mancava Vegeta, che stava seduto fuori attendendo invano il ritorno di Goku. Dopo qualche minuto decise di entrare in casa a festeggiare. Proprio appena entrò si udì un grande botto che fece sussultare gli invitati.  Tutti uscirono fuori videro che in lontananza c'era una luce rossa che sembrava avvicinarsi sempre più al luogo in cui si trovavano. Si trattava del drago della prima sfera, Lii Shenron, il quale era riuscito a sopravvivere alla gigantesca sfera d'energia lanciatagli contro  da Goku. Senza aspettare un minuto corse verso i guerrieri, che scaraventò contro la casa di Bulma con pochi colpi. I guerrieri giacevano a terra, privi di sensi, perchè non avevano avuto il tempo di reagire, respingendo gli attacchi a raffica del nemico o almeno schivandoli. Ma proprio mentre il drago stava per lanciare una sfera letale, un guerriero misterioso lo colpì con tutta la sua forza,  procurandogli un taglio profondo sul fianco.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il guerriero rivela la sua identità ***


Mentre tutti gioivano per il ritorno di Goku, quest'ultimo stava fissando il giovane guerriero con aria stupita. Non sapeva perché , ma quel ragazzo gli trasmetteva un senso di felicità, forse perché era tanto forte da poter battere un nemico potente come il drago malvagio della prima stella. Ad un certo punto, il giovane ragazzo interruppe l'atmosfera di gioia che circondava tutti, dicendo a Goku di seguirlo. L'uomo fece ciò che gli chiese il ragazzo, il quale lo portò in un bosco ricco di vegetazione. Così il guerriero disse a Goku: "Goku, ti devo dire una cosa veramente importante" Non appena finì la frase, tutti gli amici di Goku si erano avvicinati per ascoltare la conversazione. Il combattente sbuffò, poi proseguì dicendo: " c'è una cosa che devi sapere: io provengo da un'altra epoca, mi chiamo Alex e sono figlio di Pan e Trunks, perciò sono un sayan come te. Nel futuro in cui vivo ho raggiunto insieme a mio padre, dopo un allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo, lo stadio del super sayan di quarto livello. Sono venuto a dirti che fra qualche mese verrà un mostro con una potenza immensa. Ti avviso: dovrai allenarti duramente tutti i giorni e quando ti troverai di fronte al nemico, non sottovalutarlo." Detto questo disse a tutti di prestare attenzione, riferendosi in particolare ai suoi genitori. Pan e Trunks arrossirono e si guardarono timidamente. Pan strinse di nascosto la mano a Trunks, il quale la guardò sorridendo. Alex notò il gesto dei genitori e rise sotto i baffi. Poi salutò tutti e se ne andò con la macchina del tempo costruita da sua nonna Bulma. La sera Trunks non riusciva a dormire, così si alzò. Anche Pan si era alzata ed era andata a casa del futuro marito. Appena lo vide lo baciò e subito si sentì orgogliosa del ragazzo che sarebbe nato da loro due, un eroe, proprio come Goku.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1300317