Il diario di Eggman

di BlueAcquaH2O
(/viewuser.php?uid=75538)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il giovane scienziato ***
Capitolo 2: *** Un regalo speciale ***
Capitolo 3: *** Inizio della solitudine ***
Capitolo 4: *** Ricatti e Addii??? ***
Capitolo 5: *** Un cuore rinato ***



Capitolo 1
*** Il giovane scienziato ***


il diario di Eggman Sonic si trovava ormai da 3 settimane nella base di Eggman, era tarda sera e dopo essersi fatta una doccia veloce, usci e si diresse nella camera che gli aveva dato il dottore.
Giunta in camera si asciugò e si mise il pigiama (una semplice maglietta che glia arriva sotto alle ginocchia), stava per coricarsi quando la sua attenzione fu colta da un piccolo bagliore che proveniva dalla libreria.
La luce fioca della luna illuminava un piccolo libro con decorazioni dorate, sonic si alzo e prese il libro.
Era un libro vecchio con una copertina di pelle scura con un fibbia dorata che lo chiudeva saldamente, in caratteri dorati c'era scritto "diario" e sonic in un primo momento lo ripose dove era poi la curiosità fu tale che ebbe la meglio e sforzando la piccola fibbia senza danneggiarla iniziò ad leggerlo.....

27 Giugno ????

Oggi e il mio compleanno e come regalo, il nonno e venuto a trovarmi insieme a Maria. Ero al settimo cielo quando me lo disse la mamma, e da molto che non li vedevo più.
Non riuscivo a stare fermo, continuavo ad pulire la mia stanza, dove avrebbe alloggiato Maria in questi giorni, volevo che fosse immacolata da non provocarli attacchi di allergia.

"Ivo scendi e arrivato il nonno" disse la mamma dalle scale "arrivo" urlai felicissimo.
Corsi ad abbracciare il nonno e Maria "ciao Ivo, stai diventando proprio un ometto" disse il nonno accarezzandomi la testa, scompigliando i miei capelli rossi.
Solo dopo notai che Maria teneva in braccio qualcosa "Maria che cosa hai in mano?" chiesi incuriosito "Ivo ti presento il mio amico Shadow" disse mostrandomi un piccolo Riccio nero con strisce rosse con il pollice in bocca che mi guardava incuriosito......

Sonic si fermo per un minuto "e il diario di Eggman!" disse tra se stupita.
All'inizio lo richiuse avendo paura della reazione del dottore, ma poi non ebbe la forza e lo riapri continuando a leggere....... 

28 Giugno ????

Anche oggi e una bellissima giornata, io e Maria stavamo parlano allegramente, poi un piccolo rantolo ci interrompe.
Vidi il piccolo Shadow che cercava di camminare a fatica per raggiungere Maria.

Dopo vari tentativi falliti gattonando raggiunse mia cugina e gli si arrampico sulle ginocchia.
Poi si giro di scappo e mi guardo con uno sguardo arcigno e stringendosi al vestito biascico qualcosa "gaga gia!".
Anche se si capiva niente di quello che diceva subito capi dallo sguardo e scoppiai a ridere
"Ivo cosa hai da ridere" chiese arrabbiata mia cugina "no, e che Shedow..... credo che tu sia sua madre" detto questo continuavo ad ridere e intravedeva mia cugina diventare rossa come un peperone, intanto Shadow continuava ad aggrapparsi al petto di Maria.

la sera giunse troppo presto secondo me ed era già ora di andare a dormire, io non riuscivo ad chiudere occhio e mi diressi in cucina per un bicchiere d'acqua, li trovai il nonno che stava lavorando su qualcosa.
"Nonno che fai?" chiesi incuriosito, prendendo di sorpresa il nonno che quasi cade dalla sedia.
"Oh, sei tu nipotino. Stavo dando gli ultimi ritocchi al tuo regalo!" affermo facendo cenno di avvicinarmi "cosa hai costruito?" chiesi curioso.
Sul tavolo c'era una piccola palla bianca che non riuscivo a capire cosa fosse, poi il nonno parlo "prova ad chiamarla" disse il nonno dolce "cosa devo chiamare?" "Di -Kushina-" suggeri il nonno.

"Ok, Kushina" dissi forte e dopo qualche secondo la piccola massa iniziò ad muoversi e quello che mi apparve era una piccola ma bellissima volpe bianca con 9 code che scodinzolavano allegre nel vedermi, al collo portava un fiocco con attaccata una piccola campanella  "nonno e bellissima! come hai fatto?" chiesi premendo il fagotto in braccio e accarezzandola, era molto morbida "Da qualche tempo sto lavorando sulla creazione di creature in laboratorio, sapevo quanto adori le volpi. E cosi dopo un anno di lavoro sono riuscito a riprodurre una perfetta, l'unico difetto e che e nata bianca." disse accarezzando Kushina "No, e bellissima anche cosi! grazie nonno!" dissi quasi urlando "be io vado a dormire a domani nipote!" parlo il nonno prima di lasciarmi solo con Kushina

Ero al settimo cielo, ho sempre avuto una passione per le leggende e le creature mistiche. La mia preferita era Kyuubi il demone a nove code.
E anche lei sembrava felice, "ora e meglio andare a dormire anche noi dure" affermai accarezzando la testina "Kuuuuu" rispose e ci dirigemmo in camera mia.


Sonic non riusci ad trattenere un piccolo sorriso, non sembrava la stessa persona che gli aveva rovinato la vita.
Sembrava come tutti i ragazzini, Sonic lesse velocemente i giorni successivi finché non trovo un piccola foto scolorita dove vedeva un giovane ragazzo sui 11/12 anni molto carino, che dormiva pacificamente....... con Shadow da piccolo che si succhiava il pollice. "Che carino" disse Sonic arrossendo alla foto del compagno da piccolo.
Poi giro la foto e dietro cera una scritta "Ivo e Shadow, che finalmente vanno d'accordo. Maria" ......





angolo autrice:

Ciao a tutti i lettori, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete ad leggerlo.
alcune spiegazioni se qualcuno non capisse e pensasse che abbia fatto dei errori.

N°1: In questa storia Parlo di sonic al femminile perché essa sarebbe una storia dentro un'altra storia che sto scrivendo su DA.
         Dove sonic (e un po complicato da spiegare quindi sarò concise e se volete altre informazioni basta chiederle) in realtà e una ragazza che discende da una
         potente fonte di energia "il quinto elemento o quinta essenza" che e in grado di utilizzare il potere dei 4 elementi oltre al quinto elemento.
         Alla nascita però il suo potere era talmente enorme che fu sigillata in un corpo maschile che dispensava i poteri gradualmente.
N°2: Essa sarebbe dentro la storia di "Save me"
N°3: essa contiene traccie di Sonadow (cioè coppia Yaoi, SonicxShadow P.S. anche se sonic e una lei, solo in rari casi si trasforma di ragazza)

oltre queste piccole informazioni esso e tutto concentrato sulla storia di Eggman da giovane finché non inizia ad distruggere il regno di Mobiu (in questa mia versione sonic ha i due fratelli Manic e Sonica che vivono su un altro pianeta insieme alla madre)

al prossimo capitolo!!!!!!!








Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un regalo speciale ***


il diario di Eggman 2 Sonic continuava ad leggere il diario di Eggman, stupita.
Ormai era quasi le due del mattino ma non riusciva ad staccarsi dal quel libro, anche se sapeva che era sbagliato leggerlo....

24 Dicembre ????

Oggi e la vigilia di natale, e il nonno mi affido per qualche giorno il piccolo shadow, anche se piccolo no lo era più.
In pochi mesi era cresciuto molto ora sembrava un bambina di 5/6 anni anche se parlava ancora in modo molto infantile.
"malia" continuava ad ripetere in questi giorni triste, io cercavo in tutti i modi di consolarlo ma niente sembrava riuscirci.
Dopo che finalmente si addormentò, io cercai un modo di consolarlo. Guardavo il soffitto nel disperato tentativo di una ispirazione.
"Kuuuu Kuuu" senti piangere Kushina, anche lei era cresciuta in questi mesi e diventava sempre più bella, "che c'è Kushi?" chiesi dolcemente accarezzandole la testa "Kuuu kuuuu!!" continuava a grattare sotto il mio letto come se cercasse qualcosa.
Mi chinai e infilai il braccio sotto, e dopo varie tentativi falliti e molto disgustosi (nota personale: pulire più spesso la mia camere.)

Sonic rise a commento immaginandosi cosa avesse trovato

Trovai quello che tanto faceva piangere la mia piccola, era la sua bambolina di pezza che gli fece la mamma quando partì per il campeggio. Mi racconto che piangeva sempre e non mangiava niente. E cosi gli fece una bambola a mia somiglianza, e funziono.

Kushina vedendo la sua bambola mi lecco felicemente e prendendola tra i denti se ne andò a dormire..... e li mi venne l'idea.

25 Dicembre ????

Oggi era finalmente natale e andai a svegliare il piccolo Shadow.
"Shadow, Shadow. Sveglia e natale" disse calmo accarezzando dietro l'orecchio destro, il quale piaceva molto.
Dopo un palio di minuti il riccio nero si sveglio sfregandosi i occhi rossi.
Poi mi guardo e vide che avevo tanti cerotti sulle dita delle mani "cosa fatto?" chiese un po preoccupato "non e niente ora vieni giù" dissi accarezzandoli la testolina e prendendolo pre mano scendemmo le scale.

Appena vide la sala addobbata di meravigliose luci colorate, lo sguardo si Shadow si illumino e potei giurare di avere visto un piccolo sorriso.
Subito corse davanti al grande albero e inizio a guardare i vari pacchetti.
"Calma Shadow, eccoti il tuo regalo" dissi porgendoli una piccola scatola nera con un fiocco rosso.
Tutto contento l'apri e rimase impietrito nel vedere il contenuto.
Era una piccola bambola di pezza che assomiglia a Maria, ciò avevo messo tutta la motte per costruirla e rimettendoci anche le dita, ma ne valeva la pena vedere Shadow felice.
Dopo il momento di sorpresa prese la bambola e la strinse forte e poi corse verso di me abbracciandomi "dada glasie!" disse facendo un sorriso, era il più bello che abbia mai visto, poi con la massima gioia lo abbracciai stretto "Buon natale Shadow" dissi, e una piccola lacrima di felicità scese sul mio volto....


Sonic non riusci ad trattenere un piccola lacrima, chi era in realtà Eggman. Non riusciva a capire come potevano essere la stessa persona.
Più leggeva e più capiva che cera qualcosa di più profondo della sua smania di dominare il mondo.
Poi un altra foto, dove c'ere Shadow, Eggman, Kuscina e sua madre (una bellissima donna dallo sguardo angelico) tutti allegri e felici, dove Schedow teneva stretta la bambola sorridendo......




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Inizio della solitudine ***


Sonic stava leggendo ancoro il diario quando l'occhio gli cade sula sveglia di fianco, le 3:00 del mattino. Ma sonic non aveva un minimo accenno di stanchezza e continuo ad leggere..

25 Giugno ????

Sono passati 4 anni dall'ultima volta che vidi Shadow, Maria e il nonno. Speravo che potessero, anche per poco, a farmi un visita mi mancano cosi tanto.

Ormai la mia piccola.... enorme Kushina era cresciuta. era diventata una bellissima volpe alta più di due metri, con dei occhi blu oltremare che brillavano.
Sulla fronte gli era cresciuta un piccolo ciuffo di pelo che gli cadeva sempre di lato nascondendo l'occhio sinistro. Le code si erano allungate e assottigliate, ma il suo pelo rimase morbido e soffice, se non di più, come l'aveva 4 anni fa.
Mi segue in tutto quello che faccio, e da un po di tempo a questa parte iniziai ad costruire macchinari sempre più complessi, e ovviamente Kushina era la mia assistente. La mia prima e vera invenzione fu un piccolo collare che permetteva di tradurre le vibrazioni delle corde vocali dei animali in parole.
Ed Kushina era contenta di poter finalmente parlami, anche se la capivo perfettamente anche prima.

"Oto, e pronta la cena!" disse la melodiosa voce della mia Kushina. "arrivo" dissi e lasciai il lavoro e andai a mangiare.


26 Giugno ????

Oggi mi trovo in ospedale, ieri la mamma e svenuta di colpo e siamo qui da ieri.
Nessuno mi vuole dire niente, nessuno osa guardarmi.
Perché cercano di evitarmi, perché non mi dicono cosa ha mia madre.
Stancamente mi appoggio sullo schienale della piccola sedia, vicino al letto di mia madre. Kushina era vicino a me e cercava di tirami su il morale "Non ti preoccupare Oto. Mama sarà bene" io la accarezzavo "grazie" dissi e rimanemmo li per il resto della giornata.


Sonic girò la pagina e rimase li ad fissarla, essa era piena di macchie e in alcuni punti l'inchiostro colava via, ma le parole sono ancore leggibili.
Inizio ad leggere e una fitta al cuore la colpi....

27 Giugno ????
notte fonda

Il cieco era nero, l'atmosfere era cupa, la pioggia  imperversa cadeva bagnandomi completamente, faceva freddo ma non me ne importava.
Calde lacrime scendevano lente sulle guance, i occhi rossi di un pianto interrotto.
Tutto intorno a me e vuoto e freddo, sono rimasto solo.
Tutte le persone che ho amato non ci sono più, prima mia madre morta davanti ai miei occhi. Riesco ancora ad vedere l'orrore di quei pochi istanti, si contorceva di dimenava dal dolore e dopo il suo cuore a cessato di battere.
Poi mio nonno, Maria, Shadow.... tutti morti, uccisi, fucilati, segnati i loro desti da una stupida formazione militare.
Li odio, senza alcuna eccezione, se potessi li farei soffrire come hanno fatto soffrire me.
Ormai il mio cuore e morto, e non sarà mai più come prima.

"Oto, rientra per favore" disse Kushina disperata quasi sul punto di piangere "Otu" disse dolce con un sussurro.
Mi alzo come se non fossi io e rientro in casa, vuota, spoglia, morta. Kushina mi guarda molto tristemente "Oto, lo so che non e il migliore dei momenti ma... buon compleanno" disse porgendomi un rotolo di carta.
Il lo apri poco curante, e quello che c'è sopra era una ritratto di tuta la mia famiglia, La mamma, il nonno... Maria.... Shadow... io.... e anche Kushina...... tutti eravamo felici e allegri "mi chi e voluto più di un anno a farlo, sai non e facile usare 9 code come pennelli" disse facendo un piccolo sorriso.

posi il disegno e corsi ad abbracciarla "Grazie Kushi, e meraviglioso." dissi piangendo di nuovo "Te lo prometto Oto, ti starò vicino fino alla fine, ti proteggerò fino alla morte. Non sei solo" disse Kushina dandomi un po di coraggio per andare avanti "Hai ragione, ci sei tu. e questo mi basta. Noi due siamo un famiglia e questo nessuno lo cambierà. grazie" e dopo mi addormentai.


sonic non riusciva ad smettere di piangere, non se lo avrebbe aspettato, ma avrebbe potuto immaginare una terribile disgrazia nella vita del suo nemico.
Anche se iniziava ad non considerarlo più un nemico.
Sonic si asciugo le lacrime con la manica del pigiama e trovo un altra foto.
essa raffigurava Ivo sui 17 anni che dormiva coccolato vicino a Kushina, e sonic giurò di avere visto una piccola lacrima.......

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ricatti e Addii??? ***


diario eggman4
*Rullo di tamburi*
Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo di "diario di Eggman"
a grande richiesta da un esercito di zombi sotto le mie finestre ^^

Piccolo avvertimento:
da questo punto in poi la storia sarà leggermente diversa, i altri capitoli li cambierà appena possibile.

Beh ora iniziamo!!!!!!



Sonic era stupito da quello che leggeva, non riusciva ad trovare niente che gli ricordava Eggman. a parte la sua passione per la scienza.
poi l'attenzione cade sull'orologio sulla parete, erano quasi le 6 del mattino.
Anche se non era stanco decisi di dormire un po, avrebbe continuato in un altro momento.

Il resto della giornata passava lenta, Eggman non era ancora riuscito ad sbloccare il campo di sicurezza ed erano ancora intrappolati.
Finalmente giunse la sera, e sonic corse in camera ad leggere il diario.
Apri il diario e inizio ad leggere....

5 Maggio ?????

Oggi finalmente è stata un giornata di solo, dopo giorni di pioggia. Quanto odio la pioggia, mi ricorda quel giorno di due anni fa...
Ovviamente Kushina era la più contenta, poteva finalmente correre e giocare con i uccellini.
"Otu, vieni anche tu!" gira inseguendo le farfalle. "Devo andare a lavorare, quando torno" dissi accarezzandoli la testa.
Dopo un buona mezzora arrivai all'enorme edificio dove lavoravo...
Era la sede scientifica del G.U.M. Si sembra strano, ma e ormai da due anni che lavoro per loro...

Quando me l'anno proposto, volevo mandarli tutti al diavolo, e cacciarli a calci via da casa mia.
Ma mi fecero un proposta che non potevo rifiutare. O lavoravo per loro, o finivo in riformatorio e Kushina sarebbe stata sequestrata da loro.
Uno dei scienziati più vecchi, il suo nome era Robert, e guardava la mia volpe come un cavia.
Non potevo perdere anche lei ed accettai di lavorare per loro.

L'unica cosa buona di questa faccenda che, anche per la mia giovane età,  sono diventato capo della ricerca. In soli due anni sono riuscito ad surclassare quel Robert. Ovviamente mi odia, ma non mi importa un cavolo.
Spero solo che un giorno possa andarmene via da qui e non vederli più.


Sonic leggera con molta attenzione, l'odio per quella agenzia era molto evidente. Una cosa si chiedeva, che fine aveva fatto Kishune, mai l'aveva vista.
Un po pensieroso continuava ad leggere le pagine.

3 Giugno ????

Oggi io è il mio team stiamo andando nella foresta pluviale, avevamo rilevato forti quantità di energia e potenza. ancora più potente dello stesso caos.
Questo era la mia prima missione sul campo e sono nervoso, non so come andrà a finire. Ho la brutta sensazione che finirà in tragedia.
Ma per ora sono qui a godermi il magnifico paesaggio incontaminato sistemando la mia tenda...

20 Giungo ???

Sono passati ormai 17 giorni da quando siamo arrivati, e sono rima sto solo io. Tutti i miei compagni sono morti, chi divorato, chi di un malattia sconosciuta.
Purtroppo anche io ho preso questa strana malattia, ma a confronto di tutti gli altri, in me la malattia e molto rallentata.
Ma inizio a vedere sempre di meno, ed avere visioni e incubi anche da sveglio.
Sento che non posso resistere ancora per molto, l'unico rammarico è che non potrò salutare Kishuna.
Ormai è da gironi che sento una strana presenza che mi osservava da gironi, ma sono troppo debole e riesco a malapena a scrivere queste righe sul mio diario.
chiunque lo trovasse lo scongiuro di portarlo alla mia piccola volpe, Ti ho voluto molto bene Kishuma....

Sonic non aveva pensieri per quello che aveva letto.....











Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un cuore rinato ***


DDE5 Ogni pagina era bianca niente era scritto, sonic sotto sotto iniziava ad preoccuparsi. Cosa gli era successo, chi era la starna presenza che sentiva.
Finalmente raggiunse un pagina scritta.

?? ?????? ?????

Mi sono risvegliato un una grotta, non riuscivo ad vedere bene quello che mi circondava. Sentivo il corpo molto pesante e affaticato, ma era ancora vivo.
"ti sei svegliato" sentii una voce molto bella ma non riuscivo a capire da dove venisse. "Sei un persona speciale" disse la voce "chi sei?" domandai con un filo di voce.
Poi davanti a me appare una luce, sembrava quella di una candela.  Rimasi a bocca aperta per quello che vedevo, davanti a me c'era una bellissima ragazza dei lunghi capelli bianci e occhi azzurri come il cielo.  "Il mio nome e Kiubyy. E tu come ti chiami"
Mimasi senza parole per qualche secondo , poi parlai "io  sono Ivo Jiulien Robotinik" dissi balbettando.
kiubby ridacchio "piacere di conoscerti Jiuly!" disse sedendosi accanto a me e appoggiando la testa sulla mia spalla.
Il mio cuore batteva forte, il mio viso si era colorato di rosso, quasi uguale hai miei capelli.
Non so cosa mi stia succedendo, ma mi piace.

sonic ridacchiava con piacere, non avrebbe mai pensato a Lui innamorato. Continuava a leggere..

?? ???? ????

Sono passati tre settimane da quando mi sono ripreso è ho incontrato Kiuuby, era una strana ragazza, e per questo  mi piace. Forse anche perché sono un po strano anche io...
Ammetto che la maggior parte del tempo litighiamo, anche pre delle sciocchezze... ma dopo ogni litigata torniamo più amici di prima... anche se ogni tanto morde durante le forti litigate..........
Quando e insieme a me, mi sento come se tutto quello che mi e capitato in questi anni non fossero mai successo.
E forte e autoritaria, di certo non si fa mettere i piedi in testa facilmente. Kiuuby mi ridondava tanto mia madre, con un dolce sorriso che rassicura, ma anche in grado di ucciderti con un bastoncino.*
I momenti che passo insieme a lei sono meravigliosi, che mi fa dimenticare tutto quello che sono e che ero..... pero so che un giorno dovrò tornare a casa, dalla mia kushina che mi aspetta.
.....................................................................................................
Ora e meglio che prepari qualcosa da mangiare, prima che torni e si arrabbi con me un'altra volta ....


Sonic non riusciva a trattenere una piccola risata, il grande Eggman  adorava essere messo sotto un donna....
Questo proprio non avrebbe mai immaginato, era più coerente credere che i asini potessero volare!!
Dopo qualche minuto si riprese e continuò a legge.....

?? ?????? ????

Oggi e da un mese che io e kiuuby siamo insieme come coppia, non è semplice vivere con lei, si arrabbia per ogni piccola cavolata.
Ma ogni volta torniamo più innamorati di prima, siamo una coppia fuori dal comune.... se qualcuno ci vedesse potrebbe pensare che prima o poi chi ammazzeremo a vicenda.
Ma non la cambierei per nessuna al mondo, non ho mai creduto al colpo di fulmine, pero mi sono dovuto ricredere quando l'ho incontrata.
Ora sto cercando qualcosa per poterle dare, ormai conosco la giungla come le mie tasce... Un tarzan intellettuale se vogliamo dire XD!!!
Dopo ore, mi ritrovai in radure piena di fiori. Iniziai a raccoglierli un bel mazzo quando sentii un elicottero in lontananza.
In pochi minuti attero davanti a me, era un elicottero del G.U.M. E colui che usci era l'ultima persona che volevo vedere.
"Julien!! finalmente ti abbiamo trovato!" disse robert con una voce falsa di felicità.
"come mi avete trovato!!!" ringhiai un po "ho i miei metodi" ridacchia "ora vieni con noi. La G.U.M ha bisogno del tuo cervello..."
lo disse con un tono che sembrava volermi uccidere a colpi di pistola.......

Sonic iniziava veramente a detestare questo Robert....
Irritato stava per leggere un altra pagina, quando senti dei passi avvicinarsi, in tutta fretta rimise il diario via e si infilo sotto le coperte fingendo di dormire.

In quel momento si apri la porta, ed entro Eggman. Dopo essersi assicurato che sonic dormisse, perse un libro e mise al suo interno una foto.
Dopo averla contemplata per qualche secondo usci.
Sonic aspetto qualche minuto, poi prese il libro e guardo la foto....

Essa ritraeva una bellissima donna dai lunghi capelli bianchi come la neve, corpo tonico ma simoso. Indossava un lungo kimono che scendeva morbido sui fianchi.
Sonic arrossi violentemente all'immagine, era proprio bellissima. Giro la foto e dietro cera la scritta "Kiuuby"

















Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=542678