La nostra storia

di Panks
(/viewuser.php?uid=202015)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Eccoti di nuovo nella mia vita ***
Capitolo 2: *** allora sei venuto davvero! ***
Capitolo 3: *** L'allenamento ***
Capitolo 4: *** Non mi arrendo perchè ti amo! ***
Capitolo 5: *** La nostra prima notte magica ***
Capitolo 6: *** Finalmente Diplomata! ***
Capitolo 7: *** La festa per il diploma ***
Capitolo 8: *** Un piacevole invito ***
Capitolo 9: *** Si parte! ***
Capitolo 10: *** Che guaio! ***



Capitolo 1
*** Eccoti di nuovo nella mia vita ***


Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio Goten Stava ancora continuando gli studi universitari, papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna Chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla. Ero appena tornata da scuola quando mia madre mi diede una notizia molto piacevole: 
 "-Pan vatti a cambiare e metti qualcosa di carino, oggi pranziamo a casa dei Brief",
 le sfoderai un sorriso immenso e corsi verso la mia stanza che si trovava al piano superiore, mi liberai velocemente della mia uniforme scolastica e indossai una minigonna nera mai messa prima per il fatto che credevo fosse appunto troppo mini, un top a fascia bianco e un paio di decolletè bianchi non troppo appariscenti, mi sciolsi i capelli e mi truccai leggermente, ero davvero impaziente di rivedere i miei vecchi amici. Quando scesi al piano di sotto mia madre sorrideva con aria fiera e mio padre mi guardava sbalordito, non essendo abituato a vedermi vestita in quel modo. Andammo a prendere zio Goten e nonna Chichi e nonostante ciò arrivammo ugualmente con 5 minuti di anticipo alla Capsule Corp. Papà suonò il campanello e Bulma ci venne ad aprire, scambiò quattro chiacchere con i miei genitori, poi si mise a parlare del più e del meno con la sua migliore amica ovvero nonna Chichi e poi si soffermò a me:
" -Ehi Pan ma come sei cresciuta! e come sei diventata bella! tuo padre mi ha detto che in questa settimana ti diplomi" 
" -Eh si Bulma, dopo tanta fatica finalmente mi diplomo!" Risposi. 
Dopo aver salutato anche Vegeta e essermi messa a chiaccherare con Bra la mia migliore amica arrivò lui. Salutò la mia famiglia e si soffermò a parlare con Goten,  mi intromisi,
"-Ciao Trunks! Da quanto tempo come stai?"
Sembrava quasi avesse visto un fantasma, mi guardava sbalordito 
"-E-Ehi P-Pan però come sei cambiata! comunque io sto bene e tu?"
" -bhè si io sono cambiata ma tu mi sembri sempre lo stesso! Comunque anch'io sto bene." Continuammo a parlare e non ci rendemmo nemmeno conto che già da un pò  zio Goten aveva lasciato la conversazione e ci trovammo da soli...
" -Pan sembra che siamo tornati solo ieri dall'avventura nello spazio! e invece tra una settimana già ti diplomi!!"
" -Eh si Trunks hai ragione, è stato un vero peccato separarci così sono felice di avervi rincontrato!"
" - Già anch'io Pan che ne dici se domani ti vengo a prendere io da scuola? così passiamo un pò di tempo insieme e recuperiamo quello perso!"
" - Si mi sembra davvero un'ottima idea Trunks! domani esco alle 12:15 da scuola allora ti aspetto" "-Certo non mancherò".. 
" Il pranzo è pronto!! venite tutti a tavolaa!."
Mangiammo e dopo aver chiaccherato ancora un pò salutammo tutti per andare a casa, 
"-Ehi Pan verso le sei perchè non mi vieni a trovare a lavoro mi farebbe piacere!"
" -Si va bene Trunks verrò"
 Ritornammo tutti a casa io mi levai subito quei vestiti scomodi e indossai dei pantaloncini, una
canotta e delle pratiche scarpe da ginnastica, Dopodichè andai a studiare. Senza nemmeno accorgermene si erano fatte le 6 così mi alzai dalla scrivania e scesi al piano di sotto correndo e aprii la porta per uscire,
"-Pan bambina mia dove vai? come mai hai staccato di studiare così presto?"
" - Papàà quante volte devo dirti di non chiamarmi così!non sono una bambina! e comunque sto andando alla Capsule Corp."
" - Ah vai a trovare Bra? ne ero sicuro che ti avrebbe fatto bene rivedere i Brief!"
" -Ehm si papà,dai scappo ciao!"
" - Si ma pan a che ora tor-"
 non fece nemmeno in tempo a concludere la frase che gli chiusi la porta in faccia. Mi presentai alla Capsule corp. con un po di ritardo e dissi alla segrataria che avevo un appuntamento con Trunks, lei non prendendomi sul serio disse ridacchiando "il presidente è molto occupato dubito Che avrà tempo da perdere con una ragazzina!" 
 Insistetti e mi trattenni dal darle un pugno, 
" Ok va bene ragazzina adesso vedo se il presidente l'aspetta sul serio"
 ribattè l'oca, andando verso l'ufficio di Trunks.. Il presidente la sta aspettando da questa parte. Ohh finalmente pensai non ce la facevo piùù. Entrai nell'ufficio di Trunks aprii la mia borsetta e ne tirai fuori quello spuntino che avevo preparato per lui  "-Trunks ecco lo so che non è ora di fare merenda ma non volevo venire a mani vuote e poi visto che vai pazzo per arancine te le ho preparate io."
" -Grazie pan non dovevi, comunque sono deliziose!"  disse mentre ne addentava una.
 "- Trunks mi sei mancato." 
"- Anche tu piccola mia, Tranquilla ti prometto che questa volta io ci sarò per sempre."
 A sentire quelle parole sorrisi e gli feci un cenno con la testa, poi arrivò quell'oca della sua segretaria: "Sign.Brief è arrivato il Sign. Miei per l'appuntamento!"
" - Oh scusami pan! me ne ero completamente dimenticato! ho una riunione molto importante e devo proprio andare,scusami di nuovo"
" -Tranquillo Trunks non ti preoccupare ", gli dissi sorridendo, "Allora ci vediamo domani Ciao" 
" -Certo a domani piccola."
 Andai via, ma prima di tornare a casa passai da Bra a chiederle di coprirmi in caso mio padre avesse chiesto a lei com'era andato il nostro incontro.. Verso sera tornai a casa cenai guardai un film e andai a dormire con il sorriso sulle labbra, pensando all'incontro di domani con Trunks.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** allora sei venuto davvero! ***


Era già mattino, i raggi del sole entravano dalla mia finistra e nello stesso tempo scaldavano il
mio corpo e mi infastidivano tremendamente, guardai la sveglia che segnava le otto meno venti e
decisi di alzarmi, andai in bagno a lavarmi il viso e i denti, 
mi cambiai,mi legai i capelli e mi truccai leggermente, scesi al piano inferiore salutai i miei genitori afferrai lo zaino e andai dritta a scuola. Arrivai con qualche minuto di ritardo in classe, mi sedetti e feci finta di ascoltare la lezione ma in realtà i miei pensieri era dedicati soltanto a lui.. "-Pan Pan! mi stai ascoltando?? Allora Pan!" la mia compagna di banco cercava di parlarmi ormai da qualche minuto ma io non le prestavo attenzione e mi limitavo a calarle la testa di tanto in tanto. Sembrava di aver atteso un eternità ma finalmente la campanella dell'ultima ora suonò e così presi velocemente le mie cose e mi diressi verso l'uscita della scuola,ormai solo qualche centimetro mi separava da Trunks, ero davanti al cancello in cerca di lui, ma lui dov'era non riuscivo proprio a vederlo fino a quando non notai un gruppo di ragazze messe a cerchio che stillavano " Sing. presidente un' autografo" oppure " Sign. presidente ma quant'è affascinante!!", Così capii, povero Trunks era stato assalito da un gruppo di liceali sue fan!. Mi precipitai in quel gruppo numeroso per salvarlo, mi avvicinai e lui mi notò subito nonostante la confusione
"-Ehi Pan sei qui! finalmente non ce la facevo piùù!"
 gli sfoderai un enorme sorriso e sotto gli occhi increduli di tutte quelle ragazze ci allontanammo.
 "-Trunks grazie di essere venuto davvero! mi ha fatto piacere"  
"certo piccola te l'avevo promesso no?"
"-Si, Allora Trunks cosa vuoi fare adesso?" 
"- Bhè che ne dici se ci andassimo a prendere un bel gelato?" 
"- Uhm.. si perchè no!"
Così andammo in un gelateria non molto distante dal mio liceo,Trunks comprò due gelati al cioccolato (il nostro gusto preferito) e poi 
passeggiammo un pò al parco.. 
"-Trunks domani è domenica, quindi tu non lavori giusto?" 
 "-Si esatto, perchè cos'avevi in mente pan?" 
"- bhè che ne dici se noi due ci allenassimo un pò insieme, Come ai vecchi tempi!, Sai sono diventata molto più forte di prima!" 
"- Ah si! e io che credevo che non ti allenassi più, comunque si è un'ottima idea! dimmi l'ora e il luogo" 
 " -facciamo all'alba sui monti Poaz"  
"-Ok perfetto! scommetto che ci divertiremo molto, Comunque adesso ti lascio a casa, la pausa che ho chiesto è già finita dal un pezzo purtroppo!" 
 "- Si va bene".
 Trunks mi accompagnò a casa, mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò di fretta.
"-Pan come mai Trunks ti ha accompagnato a casa?" 
La ficcanaso di mia madre aveva visto la scena! 
"-L'ho incontrato per strada e si è offerto di accompagnarmi!" 
 "- che gesto carino da parte sua!"  
"-Eh già" 
 "-comunque vieni il pranzo è pronto!". Passai il resto della giornata preparandomi per l'esame che era ormai vicino, ma con la testa fra nuvole, poi sdraiata nel mio lettino pensai al motivo per il quale Trunks aveva questo potere su di me, probabilmente la mia cotta non era mai andata via, ma qualcosa stava cambiando, lo sentivo più legato a me, E potevo solo sperare. Mi puntai la sveglia alle 5.30 non volevo fare tardi all'allenamento e andai a dormire anche se erano soltanto le 21:30.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'allenamento ***


 "-Bip-Bip-Bip-Bip" Già da un bel pezzo la sveglia stava suonando e nonostante la voglia di rimanere nel mio soffice lettino mi alzai per andarmi a preparare,ho sempre odiato fare aspettare qualcuno, sopratutto se quel qualcuno era Trunks. Come al solito andai in bagno a lavare viso denti e ad acconciarmi i capelli, una volta finito andai verso l'armadio e lo aprii estraendone un top a fascia verde e dei pantaloncini  a maglina bianchi  in fine indossai le mie comodissime converse e scesi a fare colazione..
"-Ehi bambina mia, come mai già in piedi a quest'ora?"
"-Oh papà, sto uscendo per andare ad allenarmi tutto qui, tu piuttosto?"
"-Allenarti a quest'ora e sopratutto di domenica? Hai sbattuto la testa per caso? Comunque io non riuscivo a dormire, ho litigato con tua madre, sai com'è! "
"-No non ho sbattuto la testa! voglio solo tenermi in forma è da un bel pò ormai che trascuro i regolari allenamenti, tranquillo comunque troverai un modo per farti perdonare come sempre! Adesso vado ciao!"
"-Ok tesoro e stai attenta!"
Uscii di casa e mi alzai in volo, arrivai puntualissima sui monti Poaz, chissà se lui era già la oppure ancora non era arrivato, atterrai dolcemente nel prato verde vicino il laghetto ma non vedendolo decisi di aspettarlo sotto l'ombra di un enorme albero, senza nemmeno accorgermene mi appisolai e al mio risveglio lo trovai accato a me che mi fissava incuriosito con quei suoi occhi celestiali ..
" -come sei dolce quando dormi piccola!"
per un momento arrossii lievemente, ma poi ebbi il coraggio di rispondergli con ironia
" -Ah si!? sono dolce soltanto quando dormo??
e tutti e due scoppiammo a ridere come due bambini,
"-Allora Pan che ne dici di iniziare l'allenamento? propongo prima di scaldarci con diversi esercizi e dopo un bel combattimento, per te va bene?"
"-Certo va benissimo!"
iniziammo a scaldarci con degli esercizi che proponevamo a turno e dopo iniziammo a combattere
"-Ehi Trunks ti avverto non ho più 14 anni la mia forza è notevolmente aumentata! Zio Goten mi ha allenato parecchio anche se di mal voglia e adesso ho anche più resitenza!"
"-Ok piccola vediamo cosa sai fare! Attaccami"
Mi scaraventai subito contro di lui e iniziai a colpirlo ripetutamente senza sosta ,con tutta la potenza che avevo in corpo, tanto sapevo di non fargli del male, infatti come avevo immaginato lui parava tutti i miei colpi senza fatica e senza contrattaccare;
"-Allora tutto qui quello che sai fare?"  mi disse per farmi impegnare di più, e ad un momento di distrazione da parte sua gli diedi una ginocchiata nello stomaco che lo fece cadere a terra e sputare un pò di sangue, forse gli avevo fatto davvero male,preoccupata corsi subito in suo soccorso..
"-Oddio Trunks! scusami! io non volevo farti male! mi dispiace"
"-No Pan non devi scusarti, sono stato io a distrarmi e a calare la guardia quindi stai tranquilla"  mi disse sfoderando un dolce sorriso
"-Bhè in effetti, ma a proposito cosa stavi guardando??"   Gli chiesi incuriosita
"-Uhm..ti può sembrare sciocco, ma mi sono distratto per osservare quella nuvola a forma del drago Shenron!"
"-No non lo trovo sciocco, a volte anch'io mi rilasso guardando le nuvole e loro forme buffe, comunque Trunks sono parecchio sudata che ne dici di fare un bagno in quel laghetto?"
"- Si pan , con questo caldo asfissiante un bel bagno ci sta! però uhmm.."
"- Però??"
"-Ecco non ho il costume piccola!"
"- Non importa Trunks!  neanch'io l'ho portato con me! gli indumenti intimi andranno più che bene!"
Detto ciò mi sciolsi i lacci delle scarpe e le tolsi e poi un pò imbarazzata mi liberai dei pantaloncini e del top e mi tuffai..
"-Dai Trunks! l'acqua è una meraviglia buttati!"
Anche lui si liberò dei suoi indumenti rimanendo in boxer e al mio secondo richiamo si tuffò, si avvicinò a me e incominciò:
"-Piccola hai proprio ragione l'acqua è stupenda!"
"-Certo io non dico mai bugie!, Sai trunks pensavo alla nostra avventura nello spazio! è stata davvero un'esperienza unica!"
"Si hai ragione è stata davvero un'esperienza irripetibile"
"- E sai un altra cosa Trunks? Mi ero presa una cotta per te all'epoca " Dissi arrossendo
"- Bhè allora eri poco più di una bambina,a quell'età capita di prendersi una cotta per un amico, adesso invece sei cambiata molto, sei diventata davvero bellissima, quasi una donna,e inoltre tra poco ti diplomi! e chissà quanti ragazzi avrai ai tuoi piedi!"
"-Trunks, io sono una donna ormai, e degli altri ragazzi non me ne è mai importato nulla."
Dissi stampandogli un dolce bacio sulla labbra che subito si fece più intenso e appassionante; Non potevo crederci finalmente il mio amore ricambiato? Anche lui doveva provare qualcosa per me o almeno continuavo a speralo.Ad un certo punto sentii le sue labbra carnose staccarsi dalle mie, e con un tono malinconico mi sentii dire:
"-No Pan,No! non va bene questo.. Ascolta non credo possa funzionare, ho 32 anni tu a mala pena 18.. Devo andare Pan, per favore non seguirmi!  
Raccolse i suoi vestiti li indossò di fretta e spiccò il volo. Nel mio volto scese una lacrima d' amarezza, l'asciugai  uscii dall'acqua indossai i miei indumenti e tornai a casa. Sapevo che non sarebbe finita così, anche lui doveva provare qualcosa per me, lo sentivo, lo comunicavano i suoi occhi celestiali, e anche quelle labbra vogliose delle mie. Decisi  che l'indomani sarei andata da lui, sia se si trovava a casa sia se si trovava a lavoro, avevo bisogno di parlargli e di dichiarargli i miei forti sentimenti per lui. 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non mi arrendo perchè ti amo! ***


 Sapevo che non poteva finire così! io dovevo almeno parlargli, confessare i miei sentimenti così sinceri e profondi, e fargli capire che l'età è soltanto uno stupido numero, e che l'amore può superare tutti gli ostacoli. Così il lunedì mattina invece che entrare a scuola decisi di andare da lui. Mi presentai alla Capusule Corp. e nonostante i continui richiami di alcune segretarie oche, arrivai al suo ufficio e spalancai la porta; eccolo li, bello come al solito,con la sua divisa da presidente,  

"-Sing. presidente ci scusi tanto, noi abbiamo provato a dirle che era molto occupato, ma niente! ha insistito tantissimo, vuole che la cacciamo fuori?"
"-No, potete andare" , " -Pan che ci fai qui?"
"-come se non lo sapessi perchè sono qui!"
"-Scusa ma non dovresti essere a scuola a quest'ora?"
"- Si hai detto bene dovrei, ma ho deciso di non entrare per venire qui da te a parlarti."
"-Non dovevi! tra poco hai gli esami, e dovevi entrare a far lezione!"
"-Trunks non preoccuparti per i miei esami! non succede nulla se per una volta marino la scuola! Mi diplomerò ugualmente, pittosto sono venuta qui da te per parlare di quello che è successo! e quindi voglio farlo!"
"-Pan senti.."
"-No Trunks adesso senti tu!, io ho sempre avuto una cotta per te lo ammetto, ma quello che è successo ieri è diverso, io in quel bacio ho provato delle emozioni nuove! mai provate prima con nessuno! E so con sicurezza che anche tu hai provato le stesse emozioni! io lo sentivo! lo comunicavano i tuoi occhi, e non provare a mentirmi! perchè io ti conosco bene, e so quando non dici la verità, Bhè ecco io credo di amarti Trunks!!"
"-Pan, per favore non renderlo più difficile, è stato un'errore che tra migliori amici può succedere!, Non sai quello che stai dicendo, sei ancora molto giovane, devi pensare solo a divertirti e ad uscire con ragazzi della tue età."
"-Quindi è questo quello che vuoi?, me ne vado ciao."
Detto questo aprii la finestra dell ufficio di Trunks e volai via a gran velocità, non potendo andare a casa andai suoi monti Poaz, mi sedetti all'ombra sotto quell'albero e iniziai a pensare..
"perchè? non capisco!, perchè lo nega! io lo so che lui prova qualcosa per me! altrimenti non avrebbe ricambiato il mio bacio! Io non mi arrendo questo è certo."
Restai sotto quell'albero per ore a pensare, finchè non si fecero le 12-30, tornai a casa e aprii la porta sfoderando un sorriso falso che nascondeva la mia malinconia.
"-Pan tesoro, sai oggi ho incontrato Ub in città mi ha chiesto di te"
"Ub?? davvero? come sta, mamma?
" -Sta benone, perchè non lo chiami? gli farà piacere"
"- Mmh ci penserò"
"Comunque tesoro, tuo padre non è ancora tornato, oggi credo che ha consiglio di classe perciò arriverà tardi, quindi siamo solo io e te."
"-Va bene mamma"
"- Allora tesoro spero che tu abbia fame, ho preparato il tuo piatto preferito"
Finii di mangiare e incominciai a studiare per gli esami che si sarebbero tenuti tra qualche giorno, finito di studiare andai in camera mia, erano quasi le 19:30, così pensaii a ciò che mi aveva detto Trunks, frequentare altri ragazzi, mmh magari mi  avrebbe tenuta occupata un pò, cosii chiamai Ub.
"-Ciao Ub, sono Pan, visto che è da molto tempo che non ci sentiao ho deciso di chiamarti"
"-Ehii Pan, che piacere sentirtii! proprio oggi pensavo a te, questa sera hai progammi?"
"-Nono, nessun progamma."
"-Perfetto, allora che ne dici  se ti passo a prendere e andiamo a cenare fuori?"
"-Sisi va bene, a che ora?"
"-Alle nove e mezza, metti qualcosa di elegante mi raccomando"
"-Mhh sisi va bene, a dopo Ub"
" A dopo Pan".
Si, pensai che uscire con un caro amico mi avrebbe sicuramente tenuta occupata, e non avrei pensato al rifiuto di Trunks. Andai a farmi un doccia fresca, mi asciugai i capelli, indossai un vestito nero non troppo corto, che arrivava al ginocchio, un paio di tacchi bianchi abbastanza eleganti, lasciai i capelli sciolti e mi truccai un pò. Ub arrivò puntuale, salutai i miei entusiasti del fatto che uscivo con Ub, e salii sulla macchina di lui.
"-Ub è molto distante questo ristorante? è già da un quarto d'ora che guidi."
"-No Pan, siamo quasi arrivati"
Un bellissimo ristorante, molto elegante e raffinato, Ub scese dall'auto e venne ad aprirmi lo sportello, un vero gentiluomo, entrammo nel ristorante, prendemmo posto nel nostro tavolo e iniziammo a parlare, scherzare e ridere,
Mentre ordinavo, notai un bellissimo ragazzo dal volto familiare e dai capelli lilla che mi stava osservando con malinconia, Trunks, non poteva essere!  e invece era davvero lì seduto in un tavolo con due belle donne una bionda e l'altra rossa, quindi anche lui si era dato da fare! Bhè in quel momento non mi inportava,dentro ero furiosa e frustata, ma io ero li con Ub e non mi sarei mai fatta rovinare una bella serata così decisi di provare ad ingnorarlo. Io e Ub finimmo di mangiare, ad un certo punto lui mise la sua mano sopra la mia e mi chiese di ballare, io accettai volentieri.
Iniziammo a ballare un lento.
"-Pan sei davvero uno splendore"
"-Grazie Ub" dissi arrossendo
Stava per darmi un innoquo bacio sulle labbra, quando si precipitò Trunks verso di noi, guardò Ub e gli disse con aria minacciosa:
"Ub, stai lontano dalla mia Pan! altrimenti te ne pentirai"
"L-la T-tua Pan?? bhè Trunks, mi dispiace io non sapevo che voi due.."
"-Adesso lo sai Amico!"
Mi aveva chiamata la SUA Pan, e aveva detto a Ub che noi due stavamo insieme, allora avevo ragione!! anche lui mi amava, ma perchè prima reagire in quel modo, mi aveva quasi fatto demoralizzare.
"-Trunks io non ti capisco proprio"
"-Pan... ecco possiamo uscire da qui e parlare?"
"-Si va bene come vuoi tu!"
"-Ehi ragazzi allora io vado"
"-Scusami Ub mi dispiace che sia andata così"
"-Stai tranquilla Pan mi sono comunque divertito molto, Ciao ci vediamo ragazzi"
Ub pagò il conto della nostra cena e andò via, anche Trunks pagò il conto della sua cena con quelle donne, andò da loro e disse:
"Scusate signore, ma la nostra cena finisce qui, ho già pagato il conto".. "Andiamo via Pan."
Uscimmo dal ristorante e salimmo sull'auto di Trunks..
"-Trunks! io non ti capisco! priama dici che quel bacio è stato un errore,anche se sapevo che nn era vero!, poi mi dici di uscire con altri ragazzi, e quando esco con Ub diventi geloso e mi chiami la TUA Pan! Non hai il diritto di comportarti in questa maniera,  E poi se non sbaglio anche tu eri con due donne!!!"
"-Piccola mia, scusami davvero, quelle donne solo soltando delle colleghe, questa era solo una cena d'affari nient'altro. Comunque Pan la verità e che anch'io ti amo, solo che di fronte ai problemi, mi sono comportato da codardo e ho preferito scegliere la strada più facile, ma questa sera vedendoti fra le braccia di un'altro sono diventato furibondo! e ho capito!. Ho capito che non potevo lasciarti andare, perciò perdonami. Ti amo
"- Trunks, io sapevo che mi avevi mentito, sapevo che provavi anche tu qualcosa per me. Va bene ti perdono. Ti amo anch'io"
Le nostre labbra si unirono in un secondo bacio travolgente e passionale tanto desiderato da entrambi.
"Piccola mia ti vengo a lasciare a casa, e domani sera voglio portarti in un posto."
"Ok amore"
Trunks mi lasciò a casa, stando attento a non farsi vedere dai miei genitori, entrai a casa con aria felicissima, mi sentivo al settimo cielo.
"-Bambina mia ti sei divertita con Ub"
"-Si certo papà, comunque è tardi vado a dormire buona notte ti voglio benee!"
Detto ciò salii al piano superiore entrai nella mia stanza, mi cambiai mi distesi sul letto, e mi addormentai felice pensando a lui. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La nostra prima notte magica ***


 Era martedì, la sveglia suonò e come ogni mattina mi alzai alle 8 meno venti, mi preparai e andai a scuola. Quel giorno dovevo davvero impegnarmi a studiare perchè l'indomani c'erano gli esami per il diploma che mi aspettavano, ma io ero assolutamente sicura di me stessa, sapevo di aver studiato e poi si sa con un'insegnante come padre al diploma non potevo che fare bella figura.. Le lezioni si svolsero per il meglio, tornai a casa mangiai e poi ripresi a studiare, si fecero le sei e mezza, e decisi di andare a trovare il Mio Trunks, preparai uno spuntino per lui e mi incamminai verso la Capsule Corp. dicendo ai miei genitori che stavo andando a trovare Bra che aveva avuto un malore, e mentre ero per strada chiamai Bra per chiederle di coprirmi... Arrivai alla Capsule Corp. ma non sapendo se Trunks aveva da fare chiesi informazione alle segretarie..
"- Ehi scusate sapete dirmi se Trunks in questo momento ha una riunione oppure è nel suo ufficio?"
"-Bhè il presidente è nel suo ufficio, ha appena terminato una riunione ma è ugualmente impegnato a firmare documenti"
Senza dir nulla alla segretaria che mi aveva risposto mi incamminai verso il suo ufficio, bussai ed entrai.
"-Ehi amore, scusa per il disturbo, so che ci dovevamo vedere questa sera ma già mi mancavi e ho pensato che qui ti stessi annoiando così sono venuta a trovarti e ti ho portato uno spuntino"
"-Oh piccola mia che pensiero carino! hai avuto un'ottima idea in effetti si mi stavo annoiando a morte, mmmh e sento il profumino di crocchette! che buone!"
"-Sapevo che ti sarebbero piaciute" Dissi sorridendo
"-Ehi Pan, tesoro, non è che questa sera potresti inventare una balla ai tuoi? magari dirgli che dormi da Bra o da qualche tua amica?"
"-Si certamente amore."
"- Meno male, perchè ecco vedi dove voglio portarti questa sera è un pò lontano, dista un'ora e mezza di macchina"
"-Si va bene, Trunks, mmh ti dispiace se mi porto alcuni libri per ripassare?"
"-No affatto, puoi portarli benissimo piccola"
"- Ah e amore domani mattina devi portarmi puntuale a scuola, perchè ho gli esami"
"-Certo a costo che domani mattina ci partiamo all'alba piccola mia!"
"-Perfetto allora"
Gli sfoderai un enorme sorriso e poi lo abbracciai e baciai
"-Ah un momento amore chiamo Lorrein"
"-si come vuoi amore.."

"Pronto Lorrein, sono io Pan, sai che mi devi un favore vero?"
"-Sisi Pan,qualunque cosa per te."
"- Ecco ho bisogno che tu mi copra, dico ai miei che dormo da te questa sera va bene?"
"-Sisi puoi stare tranquilla"
"-Ok grazie mille Lorrein,ciao"
"-Te lo devo Pan!!CiaoCiao!"...

"-Amore, tutto risolto, adesso vado a casa ci vediamo questa sera, a che ora passi a prendermi, e devo portarmi qualcosa?"
"-Si piccola mia, metti degli abiti comodi e sotto il costume, passo a prenderti alle 21:30"
"-Ok amore a questa sera allora"
Gli sorrisi, lo baciai appassionatamente e volai via, tornai a casa, ripresi a ripassare, cenai e dissi ai miei genitori
"-Mamma, papà questa sera esco un pò con Lorrein e dormo da lei, domani mattina andremo a fare gli esami"
"-Dormi da Lorrein? e come mai bambina mia?"
"-Papàà, perchè mi ha invitato, e poi ripasseremo insieme e ci prepareremo psicologicamente per l'esame!"
"-Ok come dici tu tesoro"
Chiarito il fatto salii in camera mia, indossai il nuovo bikini che avevo acquistato al centro commerciale pochi giorni fa,  e lo abbinai ad una magliettina a maniche corte nera molto fine con un pizzico di scollatura e dei pantaloncini a jeans davvero molto corti e dei sandali decisamente carini, lasciai i capelli sciolti e poi presi un borsone nel quale misi la mia uniforme della scuola, la mia biancheria intima e i libri per ripassare..
"-Drinn- Drinn-" mi era appena arrivato un suo messaggio che diceva "Amore vieni :) sono una strada dopo casa tua, non vorrei che i tuoi mi vedessero"
Afferrai il borsone scesi a gran velocità le scale e mi diressi verso la porta, dicendo ai miei che Lorrein mi stava aspettando. Camminai fino alla strada dopo casa mia, e finalmento lo vidi fuori dall'auto che mi stava aspettando, gli saltai letteralmente addosso...
"-Amore come sono felice, su andiamo"
"-Che fretta! piccola mia!"
"-Eh già sono impaziente di vedere dove mi porterai"
 Guidò tantissimo, quasi per un ora e mezza, ma in quel tempo non mi annoiai affatto, perchè ero con lui, ridemmo, chiaccherammo etc..
"-Ehi Trunks ci manca ancora molto?"
"-Nono, tesoro mio siamo arrivati eccoci!"
"-Ma dove siamo amore, con questo buoi non riesco a vedere nulla"
"-Aspetta piccola mia"
Scese dall'auto, andò ad accendere dei piccoli lampioni di un viale e mi venne a prendere..
-"Wow Trunks ma qui è meraviglioso"
"-Si e voltati ancora non hai visto nulla!"
"-Siamo al mareee! wow! è davvero stupendo di notte, io non l'avevo mai visto"
"-Andiamo a sistemare la roba in casa e poi scendiamo al mare piccola mia!"
"-Si va bene amore."
Entrammo in quell'enorme villa, accendemmo le luci e sistemammo alcune cose dopodichè sendemmo al mare.
"-Amore hai preso le tovaglie?"
"-Sisi le ho prese piccola, stai tranquilla"
"-Aspetta ti aiuto a stenderle"
Ci sedemmo sulle tovaglie, ci coccolammo tantissimo, un'immensità di dolci baci e carezze;
"-Piccola mia, che ne dici di un bagno notturno??"
"-Uhmm.. un bagno notturno dici, mmh ci sto!"  "Chi si tuffa per ultimo è un idiotaaaaa!" dissi mentre correvo e mi liberavo dei miei indumenti
"-Ahhh è cosììì! ora ti prendoo!!"
Mi venne incontro, mi sollevò e mi mise sulla sua spalla per poi trascinarmi in acqua
"-Te l'avevo detto che ti prendevo"   Disse con tono da perfetto seduttore, lo guardai negli occhi e poi iniziai  dapprima a baciarlo dolcemente, poi il bacio si fece sempre più intenso e passionale, i nostri corpi erano abbracciati e in perfetta sintonia, sentii il suo membro diventare duro, mi imbarazzai leggermente ma non smisi di baciarlo con foga, e capii che quello era il nostro momento...
"-Trunks amore, mi è seccato stare al mare che ne dici di andare in camera?" Dissi stuzzicandolo
"-In camera? Si certo piccola"
Andammo nella lussuosa villa, ed entrammo baciandoci appassionatamente nella camera da letto più vicina, mi distesi sul letto e lui venne sopra di me, iniziò a baciami il collo, per piano piano scendere, mi slacciò il costume superiore, e iniziò delicatemente a toccarmi il seno, poi lo baciò e tenendo sempre le mai sul mio seno scese ancora e prese a baciarmi e leccarmi il ventre, stava per scendere ancora più giù, ma si fermò mi guardo e mi disse:
"-Pan sei sicura di voler continuare?, se non vuoi mi fermo"
"-Trunks, si sono sicura, come non lo sono mai stata; tu sei l'unico uomo che amo quindi si voglio andare avanti, solo mmh.."
"-Solo?"
"-Non andarci troppo pesante, per me è la prima volta"
"-Stai Tranquilla piccola mia, sarò più delicato possibile"
Riprese a baciarmi dolcemente, e mi tolse l'ultimo pezzo di stoffa che copriva la mia femminilità, più eccitato che mai mi allargò le gambe, e iniziò a leccala, poi si levò i boxer, mi baciò intensamente e mi penetrò delicatamente, sentii il suo membro duro e grosso dentro di me, e nonostante ci andasse piano io sotto di lui mi contorcevo ma cercavo di farlo il meno possibile, non volevo fargli credere che mi stesse facendo male, dopo qualche minuti giunsi all'apice del piacere, subito dopo anche lui, ma stese attento a non venire dentro di me... Esausti ci accoccolammo teneramente e ci addormentammo felici e innamorati. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Finalmente Diplomata! ***


 Trunks mi svegliò alle sei , gli feci un pò di coccole e dopo mi alzai e andai a farmi una doccia indossai la biancheria intima che avevo portato come ricambio e anche la mia uniforme, mi acconciai i capelli e mi truccai leggermente..
"-Piccola mia, sei bellissima"
"-Suvvia non esagerare amore"
"-No! non sto esagerando! io penso davvero che tu sia bellissima, e sono completamente pazzo di te, ti amo piccola"
"-Grazie amore, ti amo tanto anch'io!" mi avvicinai dolcemente verso di lui e lo baciai  
"-Comunque Trunks, mmh qui c'è una lavatrice giusto?"
"-Sisi certo ma sono le sei e mezza dobbiamo andare, non abbiato il tempo di fare il bucato"
"-E come facciamo con quello"  Dissi indicando il lenzuolo sporco di sangue
"- Lo metto nei panni sporchi e poi ci penso io, tranquilla tesoro"
Prendemmo le nostre cose e uscimmo dalla villa, salimmo in macchina ed io iniziai a ripassare per l'esame che si sarebbe tenuto tra qualche ora.. Arrivammo alle otto e un quarto a scuola..
"-Pan, tesoro, posso restare a vedere il tuo esame?"
"-Ma amore, non farai tardi a lavoro?"
"-Sono il presidente, non fa niente se arrivo in ritardo"
"-Allora si puoi restare, ma anche i miei genitori ci saranno, come gliela spieghiamo la tua presenza"
"- Dirrò che ti ho incontrato per strada e che mi sono autoinvitato per assistere al tuo esame"
"-Va bene amore"
La scuola aprì i cancelli, i ragazzi che erano d'esame si divisero in classi, io ero in una classe al primo piano con il resto dei miei compagni, fino ad allora non ci avevo pensato, ma in quel momento mi sentii molto nervosa e sotto stress, ma per fortuna guardando il mio Trunks mi tornava la calma...
"-Ehi Pan guarda quello è il presidente della Capsule Corp. Trunks Brief o sbaglio?"
soppressi una risatina "-Nono Lorrein non sbagli è proprio lui"
"-Ma che ci fa qui?"
"-Bhè è venuto per assistere al mio esame"
"-Noo non ci credo"
"-Vedrai"
"-La signorina Son Pan è pregata di entrare per svolgere il suo esame, se vuole può far entrare massimo quattro pensone ad assistere"
"-Lorrein che ne dici di entrare anche tu? mi farebbe piacere"
"-Certo ma solo se dopo anche tu entrerai con me"
"- Si ovvio"
Entrai nell'aula con Trunks e Lorrein e qualche minuto dopo si presentarono i miei genitori, iniziai a dare il mio esame, a ripetere tutto ciò che avevo imparato e a rispondere alle domande degli insegnanti...
"-Videl cara, ma quello non è Trunks?"
"-Si Gohan è proprio lui"
"-Mi chiedo che ci faccia qui"
"-Perchè non vai da lui caro, Pan ha quasi terminato"
"-Ottima idea"
"-Ciao Trunks, come mai sei qui?"
"-Ehi Gohan che piacere, questa mattina ho incontrato Pan mentre veniva a scuola e così mi sono autoinvitato per assistere al suo esame, spero per te non sia un problema"
"-Maa figurati, anzi è un piacere averti qui"
"-Complimenti signorina Son, da questo momento è ufficialmente diplomata con il massimo dei voti"
Mi alzai dalla sedia strinsi le mani ai professori, andai ad abbracciare Lorrein, feci un sorriso enorme a Trunks e poi abbracciai anche i miei, mio padre aveva versato qualche lacrima, mentre mia madre non faceva che lusingarmi, i miei genitori andaro a casa, io dopo aver assistito all'esame di Lorrein andai da Trunks che mi stava aspettando fuori da scuola..
"-Complimenti amore mio!, sei stata eccezionale li hai stesi tutti" Disse dandomi un bacio sulle labbra
"-Grazie tesoro, a parte le modestie sono stata davvero brava!!" e tutti e due scoppiammo a ridere..
"-Comunque Trunks sabato c'è la mia festa per il diploma, siete invitati tutti"
"-Non la perderei per niente al mondo piccola mia"
"-E dii a Bra di non prendermi un completino intimo! mi imbarazza tremendamente ogni volta"
"-Glielo dirò soltanto se oggi mi vieni a trovare di nuovo in ufficio con le crocchette"
E tutti e due scoppiammo nuovamente a ridere. Trunks mi accompagnò a casa, pranzai e a tavola mia madre incominciò
"Ho notato che tu e Trunks siete molto legati, non è che per caso state insieme?" A sentire quelle parole mio padre diventò rosso di rabbia
"-Ma no mamma cosa dici!! Siamo solo molto amici! è normale che siamo legati!"
 Mio padre si calmò e riprese ad avero lo stesso colorito di sempre. Passai il resto della giornata da ragazza diplomata schiffarata, e poi verso le sette con la scusa che andavo a trovare Bra, andai in ufficio da Trunks, tornai circa un'ora dopo mi chiusi in camera mia, e pensai che quando sarebbe stato il momento di dire a tutti che io e Trunks stavamo insieme sarebbe stato molto difficile; ma per fortuna quel momento lo vedovo lontano anni luce. Poi mi addormenta Felice e serena pensando come sempre all'amore della mia vita. 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La festa per il diploma ***


 La settimana passò velocemente, tutti i giorni chiedevo a Bra di coprirmi  e uscivo con l'amore della mia vita, Bra sapeva di me e di suo fratello come io sapevo di lei e zio Goten...Arrivò il tanto atteso sabato della mia festa che si sarebbe svolta in un enorme ristorante di nonno Satan, gli invitati erano davvero tantissimi, ed ecco che era arrivata anche la famiglia Brief....
"-Ohhh Pan siamo tutti molto fieri di tee! finalmente ti sei diplomataaa!"
"-Eh si Bulma, adesso sono una ragazza diplomata!"
"-Amoree adesso anche tu sei entrata nel club ragazze schiffarate!"
"-Giàà Bra ma spero non di starci per molto"
"-Vedi Bra, Pan contrariamente a te è una ragazza che non riesce a stare con le mani in mano, a proposito che farai adesso, andrai all'università?"
"-Si infatti puoi dirlo forte Bulma, comunque si, dopo una lunga pausa dallo studio però eheh"
Scoppiammo tutte e tre a ridere
"-Vegeta, Trunks, venite.. Pan tieni questo è per te, da parte di tutta la famiglia"
"-Ohh, grazie a tutti quanti, non dovevate disturbarvi per me"
"-Bhè è quello che le avevo detto io"
"-VEGETA! shh ma cosa dici!"
"-Donna vado ad abbuffarmi al buffet, comunque complimenti Pan"
"Sei sempre il solito vegeta!"
"-Grazie Vegeta.."
"-Dai Pan aprilo, scommetto che ti piacerà"
"-Ok Bra, Ma è un cellulare meraviglioso!!!"
"-Si è di ultima generazione"
"-Grazie mille a tutti quanti"
"-Pan mi accompagni a fumare una sigaretta?"
"-Si andiamo Trunks"
Detto questo mi allontanai un momento con Trunks, senza attirare l'attenzione di nessuno, andammo in una specie di enorme giardino legato al ristorante, lui prese le sue sigarette l'accendino e iniziò a fumare..
"-Piccola mia, le sorprese non sono finite, anch'io ho un regalo per te"
"-Amore, ma già mi hai fatto un regalo!"
"-Si ma quello era anche da parte della mia famiglia, perciò non conta"
Uscì una scatolina dalla sua tasca ; "Tieni piccola, aprila spero che ti piaccia"
Aprii quella scatolina e dentro c'era una bellissima collana d'oro, con un ciondolo a forma di cuore con incise due lettere una T e una P, lo guardai con le lacrime agli occhi, lo abbraccia fortissimo e gli diedi un bacio
"-Trunks, questa collana è troppo bella, è davvero troppo per me"
"-Non dire sciocchezze Pan! è solo una collana, non esprime minimamente il tuo splendore! ne quello esterione, nè quello interiore! perciò dii un'altra volta una cosa come questa e mi arrabbio sul serio"
"-Scusa amore, non voglio che tu ti arrabbi, ma dico solo ciò che penso"
"-Comunque amore, andiamo dentro è da molto che ho finito la sigaretta"
"-Ok tesoro"
Tornammo dentro e subito fui assalita da una parte di invitati che si chiedevano dove fossi finita, poi notai zio Goten e Bra sul palchetto che stavano proponendo un brindisi per me
"Cari amici, vorrei fare un brindisi per la nostra Piccola Pan, che ormai tanto piccola non è più, infatti finalmente si è diplomata Auguri Pan!!; e inoltre colgo quest'occasione per annunciarvi che io e Bra stiamo ufficialmente insieme"
A quella notizia tutti eccetto me e Trunks restarono di pietra, quasi tutti si complimentavano, eccetto uno, eccetto il principe dei sayan che non lo dava a vedere, mostrava indifferenza, ma sotto quella maschera stava impazzendo; la sua adorata figlia con il nipote di kakarot, si avvicino a Goten lo guardò negli occhi e davanti a tutti che lo fissavano gli fece un discorsetto che faceva rabbrividire
"Tu!! Stammi a sentire, se la mia Bra vuole stare con te, io non posso fare niente per impedirlo, ma tu torcile un capello o rendila triste e verrò ad ucciderti con le mie mani"
Finito di fare il discorsetto a Goten che tremava di paura, se ne andò fuori in giardino,la festa si concluse tutti tornarono a casa, e quella sera non feci che pensare a come l'avrebbero presa tutti quanti della mia relazione con Trunks. 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un piacevole invito ***


Erano già passati sei mesi da quando mi fidanzai con Trunks, e ancora gli unici a sapere della nostra relazione erano soltanto Bra e zio Goten..Io e Trunks volevamo uscire allo scoperto ma ogni volta o ci sembrava troppo presto, o ci lasciavamo intimorire delle eventuali reazioni che i nostri genitori potevano avere... Intanto si avvicinava la vigilia di natale e io trascinai segretamente Trunks al centro commerciale per fare acquiasti..
"-Tesoroo! dobbiamo comprare tantissimi regali e abbiamo soltanto un'ora più o meno, te ne rendi conto??"
"-Uff.. Stai Tranquilla piccola mia vedrai ce la faremo!" 
"-Iniziamo allora a Bra cosa prendiamo?"
"-E lo chiedi a me? tu sei la sua migliore amica dovresti conoscerla meglio di me nei gusti"
"-Si hai ragione, era una domanda stupida!, Daii vieni andiamo da Tally weijl lei ama quel negozio"
"-Agli ordini capitano!"
"-Trunks amore, questo vestitino mi sembra perfetto per Bra, è il suo stile, si è proprio perfetto"
"-Ok, vado a pagarlo"
"-Ma no cosa fai! devo pagarlo ioo!"
"-No lo pago io"
"-Non esiste! facciamo metà l'uno"
"-D'accordo hai vinto tu"
Sfoderai un enorme sorriso, mi dirissi verso la cassa pagai anzi pagammo il vestito per Bra e chiesi una confezione regalo, uscimmo dal negozio e ci  dirigemmo subito in un altro"
"-Ok amore, Bra è sistemata, ora tocca sistemare anche Goten"
"-Piccola su Goten ho le idee chiare vieni entriamo nel game stop!"
"-Sisi perfetto, ma cosa dobbiamo prendergli?"
"-Ecco questo gioco è quello che da un bel pezzo desidera, aspetta compro un altro controller per la sua xbox così magari mi ci metto a giocare anch'io"
"-Va bene, e che non ti venga in mente di pagare da solo! dividiamo anche questo!"
"-Uff.. Ok ho capito ho capito"
" Ok, Goten e Bra sistemati adesso mancano soltanoto: Vegeta, Bulma, i miei, nonna chichi, nonno Satan, i tuoi nonni, Ub, Marron,Crilin,C18,Junior,Yamca, etc.."
"-Oh mamma sto per svenire!"
Finimmo di fare i regali, o almeno quelli per i nostri amici e parenti adesso toccava pensare anche a noi.
"-Ehi Trunks vienii entriamo qui!"
"-SEXY SHOP, ma sei impazzita per caso Pan!!, perchè vuoi entrare in un sexy shop?"
"-Daii non fare storiee, e solo per divertirci un pò! dai entriamo"
"-Puff, e va bene come vuoi ma io non indosso niente"
"-Sisi certo, questo lo dici tu! Guarda questo completino!! non fa molto "ragazza cattiva"??"
"-MMh in effetti è molto provocante, ahah guarda c'è anche il set "manette, frusta e lubrificante" "
"-Ahaha dai Trunks prendiamoli!"
"-Ahaha Ok piccola, ma questi li pago io!"
Tornammo ognuno a casa proprio, dopo poco che ero rientrata sentii il telefono squillare e corsi a prenderlo..
"-Pronto, famiglia Son Chi è?"
"-Ehi ciao Pan sono io Bulma"
"-Ah ciao Bulma vuoi che ti passi mia madre??"
"-No, non c'è bisogno, ecco senti io e la mia famiglia ci trasferiamo per le vacanze di Natale nella villa in montagna, ma siccome Bra voleva passare a tutti i costi il Natale con te e bhè anch'io volevo stare in vostra compagnia, Trunks ha avuto un'ottima idea; Che ne dite se tu i tuoi genitori, Chici e Goten passaste il Natale con noi in montagna?"
"-Wow mi sembra una notizia fantastica lo dico a mia madre; ....... ; Bulma, accettiamo volentieri il tuo invito!"
"-Perfetto, allora ti faccio sapere tramite Bra altre notizie al riguardo"
"-Ok va benissimo"
Discussi un po con i miei genitori che era stata davvero una cosa molto carina da parte dei Brief invitarci a passare il Natale con loro, mentre mia madre informava nonna Chichi e Goten della splendida notizia, io ne approfittai per salire in camera mia e chiamare Trunks...
"-Ehi amore, sei un genio! Bellissimo passeremo il week-end nello stesso tetto"
"-Si anch'io lo trovo fantastico amore!!Comunque partiamo fra un giorno alle 9 e mezza di mattina"
"-Ok amore, Comunque adesso vado a cenare ciao Ti amoo!"
"-A dopo piccola, anch'io ti amoo!"
Scesi giù, informai i miei genitori delle notizie che mi aveva dato Trunks sulla partenza, cenammo e dopo iniziai scartare gli abiti che avrei portato con me.. Dopo andai a dormire pensando a quando sarebbe stato fantastico quel fine settimana!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Si parte! ***


 Era il 23 dicembre, mi svegliai verso le otto e iniziai a definire la mia valigia, indossai una felpa decisamente morbida, una gonnellina invernale molto pratica ,dei collant abbastanza pesanti e infine un paio di stivali con tacco, come al solito mi truccai leggermente e scesi  con la mia valigia a fare colazione..
"-Mamma, papà dove dovo metterla questa?"
"-Dammela tesoro, la metto in macchina"
"-Ok, papà"
"-Ehi Pan c'è un problema, siccome tutte le valigie nel cofano non ci entravano, abbiamo occupato uno spazio in più in macchina, di conseguenza tu in macchina non ci entri, perciò quando i Brief verranno qui, tu entrerai nella loro auto"
"-Ok ho capito mamma."
La famiglia Brief si presentò con dieci minuti di ritardo, salii nella loro macchina, e dietro i miei genitori ci seguivano con la loro, intanto per ammazzare la noia iniziai a parlare con Bra..
"-Bra mi piace tantissimo il vestito che indossi!"
"-Oh grazie Pan, anche la tu gonna è davvero molto carina, Trunks non trovi anche tu sia molto sexy?"
Trunks a quella domanda posta dalla sorella, che a volte sapeva diventare un diavoletto, diventò tutto rosso, calò lo sguardo e rispose
"-Umh.. uhm.."
"-Trunks ma guardati sei diventato tutto rosso, ahahaha"
"-Stai zitta!"
"-Bra dai lascialo stare, smettila"
"-Ok,ok come volete, la smetto"
Arrivammo alla residenza in montagna dei Brief dopo due lunghe ora d'auto, scendemmo dall'auto, Vegeta prese i bagagli, e anche mio padre prese i nostri, poi si avvicinò a Goten e gli disse
"-Ehi tu, guarda che io ti osservo! attento a ciò che fai"
E poi entrò in casa, Bulma ci fece scegliere le stanze io scelsi quella di fronte a trunks ovviamente, anche se era poco distante dalla camere di Bulma e Vegeta e dei miei.. Passammo tutta la giornata sulla neve, a giocare, a fare foto etc.. Verso l'ora di cena arrivò anche Crilin e la sua famiglia, così andammo a cenare.. Dopo aver fatto conversazione con tutti Crilin si rivolse a me
"-Ehi Pan, l'altro giorno ti ho vista!"
"-Mi hai vista? Ah si? e dove?"
"-Si se non sbaglio eri al centro commerciale con Trunks"
"-Nono.. cioè sono andata al centro commerciale ma ero con zio Goten e Bra"
"-Ma noo che eri con Trunks! vi ho anche visto entrare in quel negozio erotico!"
A quelle parole tutti restammo di pietra, non sapevo cosa dire e Trunks si immischiò nella conversazione per salvarmi
"-Ahahah Crilin bhè si ero davvero io quello!, ma non ero con Pan!! ero con Anastasia la mia ragazza!!"
"-Ahh bhè aveva lo stesso colere di capelli di Pan così ho pensato fosse lei..Allora errore mio! ahaha"
Quasi tutti si bevvero la giustificazione di Trunks, eccetto mio padre che iniziava ad avere qualche sospetto, si fece mezza notte passata poi tutti andammo a dormire nelle nostre camere. Era quasi l'una ma io non riuscivo a dormire , sapendo che l'amore della mia vita era a pochi metri da me, così facendo silenzio, mi infiltrai in camera di Trunks.. Ma io non ero l'unica a non poter dormire, nella sua stanza anche mio padre parlava con mia madre:
"-Ehi cara, Pan non mi convince!"
"-Ma cosa dici tesoro! smettila"
"-Secondo me, e non voglio neppure pensarci lei,... sta con... Trunks"
"-Amore, smettila non vedi che Trunks ha detto di essere fidanzato!"
"-Adesso vado nella camera di Pan, a vedere come sta, e ad assicurarmi che è in camera sua"
"-Fa un po come vuoi, ma se dorme non svegliarla"
Detto ciò mio padre si incamminò verso camera mia, mentre io ero in camera di Trunks sopra di lui, mezza nuda che lo baciavo con passione, mio padre non trovandomi in camera mia decise di vedere se ero in quella di Trunks...
"-Pan nasconditi subito sotto il letto e azzera la tua aura" Disse trunks bisbigliando
"-Perchè?"
"-Fallo e basta!!!"
Velocemente mi nascosi sotto il letto di Trunks, e per fortuna, il piumone che arrivava per terra non permetteva di guardare sotto il letto, Trunks fece finta di dormire, Ad un certo punto si spalancò la porta della camera di Trunks , era mio padre
"-Ehi trunks,scusa stavi dormendo?"
"-Si Gohan, ma cos'è successo?"
"-Bhè ho visto che Pan, non era in camera sua, perciò sono venuto qui scusami"
"-Poco fa ho sentito dei passi al piano di sotto, probabilmente è scesa in bagno o in cucina"
"-Sisi hai ragione,sono stato uno sciocco,scusami"
"-Tranquillo gohan"
L'avevamo scampata per un pelo, appena sentimmo mio padre dirigersi verso camera sua decisi  di uscire dalla camera di Trunks e ritornare nella mia, ma uscendo mi scontrai con Vegeta...
"-Vegeta!!, cosa ci fai qui?"
"-Questo dovrei chiederlo io, visto che non sono io ad uscire dalla stanza di Trunks seminudo, ma tu.."
"-Ohhh accidenti!!, Vegeta per favore, non dirlo a nessuno"
"-Ok"
Ritornai nella mia stanza e andai di corsa a dormire, in fondo il primo giorno non era andato tanto male, sono solo stata scoperta da Vegeta e stavo rischiando di essere scoperta nel peggiore dei modi da mio padre .. 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Che guaio! ***


Era già mattino,la vigilia di natale, aprii lentamente gli occhi e pensai al pasticcio che avevo combinato la sera precedente...
-"Toc Toc"
Qualcuno stava bussando alla porta della mia stanza
-"Chi è?"  Risposi ancora insonnacchiata 
-"Ma come! sono il tuo caro zietto Goten"
-"Scimmia che non sei altro, che vuoii!"
"-Posso almeno entrare o sei tutta nuda?"
"-Cretino entra" Esclamai
"-E comunque non offendere le scimmie, anche tu fai parte della razza sayan!"
"-Sisi arriva al punto che vuoi?"
"-Adesso andiamo a fare un'escursione tutti insieme, sbrigarti a preparati! si parte tra mezz'ora"
"-Va bene!! Adesso smamma!"
Mi preparai velocemente e corsi al piano inferiore. 
"-Saaaalvee Genteee!"Esclamai con un enorme sorriso
"-Buon giorno Pan!" Mi risposero.
Andammo a fare l'escursione e in tardo pomeriggio tornammo a casa tutti o quasi esausti. Andai a fare un riposino che ci voleva proprio. 
Nel frattempo in salotto:
"-Ehi Trunks ho proprio voglia di allenarmi andiamo fuori e combattiamo!"
"-No papà! sono proprio sfinito adesso vado a farmi una bella doccia e dopo credo che dormirò."
"-Eh no bello mio, qui ti sbagli ti conviene ascoltarmi questa volta"
"-Perchè mai dovrei?"
"-Bhè sai, ieri notte, come al solito non riuscivo a dormire.. Cosi mi stavo dirigendo in cucina ma mi sono scontrato con Pan che stava uscendo dalla tua stanza in reggiseno e mutandine..io credo proprio che Gohan sia all'oscuro della vostra relazione chissà che terribile reazione avrebbe se lo verrebbe a scoprire"
"-Ti vuoi allenare in giardino o sui monti papà?"
"-Mhh sui monti è decisamente meglio figliulo!"
"-Perfetto andiamo."
Arrivati sui monti iniziammo a combattere, e alla fine del combattimento iniziai a fare delle domande a mio padre.
"-mmh, papà quindi tu non sei contrario alla relazione tra me e Pan giusto?
"-No, preferisco una mezza sayan ad una comune terrestre, almeno i miei nipoti saranno forti e comunque Pan è diventata una bella donna."
"-Mi fa molto piacere che la pensi così, comunque si è fatto tardi, che ne dici di tornare a casa?"
"Andiamo."
Arrivati a casa, attendo a non farmi notare da nessuno, andai dalla mia piccola Pan che stava dormendo. Mio dio quanto è bella pensai accarezzandole la guancia, all'improvviso si sveglio..
"-Ehi amore, che ci fai qui? Per quanto tempo ho dormito??"
"-Bhè sono stato ad allenarmi con mio padre che a quanto ho saputo ci ha scoperti, quindi non so dirti quanto hai dormito"
"-Ahh già, scusami mi sono completamente dimenticata di dirtelo. Come ha reagito?
"-Mi ha ricattato, ma ha reagito piuttosto bene "
"Che bella notizia Trunks!, Comunque sono tutta sudata, e tu anche! Perchè non andiamo a farci una bella doccia?"
"-Sisi ottima idea"
Senza farmi notare da nessuno entrai in bagno con Trunks, e chiusi a chiave la porta di camera mia.. 
Incominciammo a svestirci e a baciarci e ci dimenticammo completamente di chiudere la porta del bagno a chiave, Entrammo nella doccia lasciando tutti i nostri abiti sul pavimento.Continuammo a baciarci eccitati fino a quando non sentimmo la porta del bagno spalancarsi.. Protetti dalla porta offuscata della doccia, Trunks uscì la sua testolina e vedendo sua madre le disse con tono spaventato ma nello stesso tempo rabbioso:
"-Mammaaa! non vedi che sto facendo la doccia! esci immediatamente!!!"
"-Trunks devo soltanto prendere dei prodotti! E Non ti rivolgere in maniera così sgarbata a tua madre!"
"-Mamma ti ho detto di uscire!"
".Mio dio che macello che c'è qui dentro!, Uff quante volte avrò detto a Bra di non lasciare i suoi indumenti in giro"
E così dicendo iniziò a raccoglierli. 
"-Ma... aspetta un attimo.. questi non sono di Bra, lei non metterebbe mai una felpa così larga.... Trunks.. mh, tu non sei da solo..vero?"
".Ca**o, No mamma, non sono da solo."
Trunks prese il suo accappatoio e lo indossò nella doccia stessa, dopodichè prese il mio accappatoio me lo porse, lo indossai velocemente anch'io e uscì dalla doccia.
"-Esci tanto ormai l'ha capito"
Uscii dalla doccia timorosa della reazione di Bulma..
"-P-pan.. Q-quindi voi due.."
"-Si bulma io e Trunks stiamo insieme da più di sei mesi ormai.."
"- Ah bene! sono davvero molto contenta, scioccata, ma contenta."
"-Grazie, per favore non dirlo ai miei.Voglio dirglielo io stessa."
"-Si certo"
Così dicendo uscì immediatamente dal bagno.. Io e Trunks terminammo di lavarci e dopo andammo a cena. 
"Pan, Tesoro, finalmente ti sei svegliata! Hai dormito tantissimo!!!"
"-Eheh sisi lo so papà!"
Finimmo di cenare guardammo tutti insieme un bel film e dopo andai nuovamente a dormire. domani è natale! pensai. E comunque devo stare più attenta d'ora in poi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1159899