If you didn't believe

di Real_me
(/viewuser.php?uid=211842)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** E se la teoria fosse sbagliata? ***
Capitolo 2: *** TUTTO PUO' SUCCEDERE ***
Capitolo 3: *** SARA' STATO DESTINO? ***



Capitolo 1
*** E se la teoria fosse sbagliata? ***


Image and video hosting by TinyPic

E SE LA TEORIA FOSSE SBAGLIATA?     

-Mamma aspetta- scendo correndo le scale come una pazza,devo andare a scuola e come mio solito sono la
solita ritardataria,la scuola è a 10 minuti da casa ma come sempre  faccio tardi quindi ho chiesto a mia mamma se poteva accompagnarmi.Entrai in macchina e la squadrai aveva i capelli biondi arruffati e il pigiama a quadrettoni rosso.
-Che c’è mia hai chiamato di corsa e non ho potuto cambiarmi- ridemmo insieme e accese il motore della macchina,arrivate a scuola scesi e mi incamminai verso l’entrata dove mi aspettava Julie con la faccia addormentata e  le braccia conserte
-Dai Sere, veloce è già tardi! La prof di matematica ci fa un culo così-fece imitando con le mani un sedere-dai!
-Ma Bonjour finesse!-dissi ridendo correndo e abbracciandola.
-Si bonjour! Ora andiamo!-disse ridendo anche lei,corremmo nei corridoi fino ad arrivare in classe
-Alla buon ora signorire- disse l’odiosa professoressa Strangis abbassando gli occhiali alla Harry Potter
-Ci scusi professoressa è colpa mia ho fatto ritardo e ho chiesto a Joulie di aspettarmi-dissi io andando a sedermi al mio solito posto accanto a Joulie.
-Per oggi è passata ma la prossima volta vi mando dalla Preside!-disse aprendo il registro e leggendo i nomi per l’interrogazione,me la cavo in matematica ma non vorrei essere torturata dalla strega a prima mattina!
-Mmm vediamo,signorina Evans lei ha studiato?-Fiù..la sfiga oggi non ruota dalla mia parte!
-C-certo professoressa- disse Rosalie Evans,una ragazza che diciamola tutta in matematica era una bomba ma non era la solita secchiona treccine occhiali e gonna a quadrettini,no lei era una molto socievole e ‘’normale’’.Si alzò e iniziò a scrivere l’esercizio sulla lavagna, io intanto diedi una gomitata a Julie.
-Julie!Julie!-la chiamai più volte..
-Eh!Dimmi!-disse lei girandosi un pò incazzata
-Senti lo sai che ti amo,che ne dici se andiamo in bagno mi sto rompendo da morire qui dentro!- dissi io intrecciando lemani a mò di preghiera
-Si anche io ti odio! Ahaha comunque si andiamo, anche a me annoia questa lezione!-disse lei alzando la mano e attirando l’attenzione della professoressa
-Si sognorina Berry?- disse la prof a Julie togliendosi gli occhiali orrendi
-Ehm scusi prof io e la signorina Smith possiamo andare 5 minuti al bagno?-
-E va bene, ma fate subito!-
-Certo Prof!- ci alzammo e ci incamminammo nei corridoi,usciti io apri le braccia e ringraziai il cielo per essere uscita da quell’infermo!
-Sere che fai questa pomeriggio? –mi chiese Julie appoggiandosi alla porta del bagno
-Devo fare la guida turista oggi,perché?- le dissi
-Volevo andare un po’ in giro,o a fare un po di shopping- alla parola ‘’shopping’’ ci brillavano gli occhi,noi amavamo fare shopping!
-Mmm mi dispiace ma devo farlo! Almeno ho un lavoro dopo la scuola!-
-Hai ragione, devo trovarlo anche io!- mi disse lei pensierosa.
-Parlerò con il mio capo per farti assumere come guida su un altro bus,che ne dici?-
-Sarebbe fantastico! Grazie Serena!-
Ah sbadata come sono ho dimenticato di presentarmi sono Serena Smith e sono all’ultimo anno del liceo Linguistico,sono alta,magra se così si può dire ho i capelli biondi e gli occhi verdi, Julie invece è il mio opposto in comune abbiamo solo gli occhi! Lei è alta magra coni capelli rossi e gli occhi verdi!
Entrammo in classe e dopo 5 minuti finì l’ora,uscimmi dalla classe ee ci dirigemmo ai nostri armadietti che per fortuna distanziavano poco l’uno 
dall’altro,prendemmo i libri e iniziammo a parlare.
-Beh io ora ho storia tu?- mi disse Julie
-Mmm io ho letteratura!oddio che palla!-dissi prendendo il corridoio apposto al suo
-Ci vediamo a pranzo!- gridai a Julie girandomi, lei mi sorrise e io mi girai ma andai a sbattero contro un ragazzo e mi caddero tutti i libri a terra
-Scusami non l’ ho fatto a posta tieni-disse prendendomi tutti i libri e scappando verso l’aula,l’ho visto di sfuggita aveva un fisico perfetto,jeans neri e maglietta bianca. Andai in classe e iniziò la lezione,tutte le ore pensai a quel misterioso ragazzo,non l’avevo visto in faccia ma mi aveva colpito,ero un po’ tra le nuvole e Julie se ne accorse
-Serema che hai?- mi disse lei
-Niente e che oggi ho sbattuto contro un ragazzo e mi ha lasciato di stucco-
-Ma com’è?E’ bello?- mi disselei tutta eccitata
-Veramente non l’ho visto in faccia però..’’dissi pensierosa,chissà chi era vabbè lasciamoci stare…

*DRIIIN*

Suonò la campanella e tutti si diressero nelle rispettive classi,io pensai a quel ragazzo per il resto delle ore e sinceramente non vedevo l’ora di uscire così avrei potuto rivederlo in faccia..

Uscita da scuola mi diressi con Julie a casa,si abitavamo vicine, era la vicina più cretina del mondo! Entrai in casa e salutai mia madre,lei è come una migliore amica per me,mio padre è morto quando avevo 7 anni e da li io vivo da sola con mia madre in una grande casa,non sono ricca,ma i soldi non mancano di certo,mia madre ha un’agenzia quindi i soldi ci sono.Lei non ècome tutte le mamme lavorative,anzi, è sempre presente,è come una migliore amica per me,non sembra mia mamma ma mia sorella! Ed eccola con una camicia che era di mio padre blu con dei pantaloncini di jeans e i capelli legati in una coda,è molto bella e giovane,lei mi ha avuta da piccola e forse per questo che abbiamo un bel rapporto..
-Ciao tesoro,ora finisci di fissarmi!-disse lei ridendo
-Oh ciao mamma,scusa è che sei bellissima anche conciata così- dissi abbracciandola
-Che si mangia oggi?-chiesi entusiasta,amavo mangiare!
-Pasta e sugo tesoro..-disse porgendomi il piatto
-Oggi vai a lavoro?- mi chiese lei cordialmente
-Si mamma,devo fare la guida a dei turisti Italiani..-dissi addentando il pezzo di pasta
-Va bene ti accompagno?-
-No grazie vado a piedi,tanto oggi compiti zero,quindi credo che farò una passeggiata al parco-
-Ah va bene tesoro!- disse lei sedendosi e iniziando a mangiare

*15.00*
A lavoro dovevo andare alle 17.00 ma volevo fare una passeggiata, uscì di casa e mi incamminai verso il parco, c’erano bambini che giocavano a palla,altri che giocavano con l’altalena,ragazzi che erano seduti sul prato a parlare,io trovai una panchina libera e mi sedetti. Mi guardai intorno,ammiravo quel posto,dava un senso di libertà,mentre osservavo mi soffermai su una panchina dove c’era seduto una ragazzo dai capelli ricci, l’osservai per più di 5 minuti ma dopo un po mi accorsi che aveva rivolto lo sguardo verso di me e allora feci finta di guardare altrove. Avevo passato tanto tempo in quel parco ed infatti erano le 16.30 allora decisi di incamminarmi verso il bus dove avrei fatto la guida.

 

Look at me now!

Questa è la mia prima fan fiction!Che ne pensate? Lasciate una recinsione per me? *faccia da cucciola*
Beh che dire ''E se la teoria fosse sbagliata?'' Chi lo sa..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** TUTTO PUO' SUCCEDERE ***


believeh.jpg

TUTTO PUO’ SUCCEDERE

Arrivai alla fermata dove avrei dovuto fare da guida e aspettai i turisti italiani.A poco a poco iniziarono a venire e li feci salire sul pullman dando ad ogni turista il volantino della splendida  Londra,sali anch’io
-Niall,facciamo partire questo bus!- dissi imitando la voce di un capitano. Niall era l’autista del bus nonché mio amico,era un biondino con gli occhi azzurri che amava mangiare e infatti in mano aveva un paninazzo ripieno di non so che cosa!
-Agli ordini capitano!- mise in moto il bus e io salì al piano di sopra osservando che i turisti parlottavano tra loro. Attirai la loro attenzione e iniziai a parlare osservandoli uno per uno,una vecchietta con un cagnolino,un omone con gli occhi azzurri e i capelli neri,una donna di classe con accanto suo marito credo,e alla fine infondo solo un ragazzo riccio.
Mi sembra già di averlo visto,e se ricordo bene è lo stesso ragazzo che mi aveva incantata al parco,mi fermai e lo osservai,ma mi accorsi che i turisti mi fissarono interrogativi e allora continuai.
-Ed ecco a voi il monumento più amato,più visitato di tutta Londra..il Big Ben!- tutti si girarono ad ammirare quel fantastico edificio che mi ha fatto sempre sognare,compreso il ragazzo riccio,da lontano non avevo notato i suoi occhi verdi,era davvero bello,ma non aveva l’aspetto di un ragazzo italiano,notai che mi fissava e allora ripresi a parlare dei monumenti e guardandolo ogni volta e notando che lui mi guardava intensamente.
Mi accorsi che il pullman si fermo,segno che avevamo finito il tour della città e annunciai
-Bene,grazie della visita,spero vi siamo piaciuta,ora siamo arrivati a destinazione,arrivederci a tutti!- dissi sorridendo a tutti ma soffermandomi sul riccio che scese per ultimo dopo di me.
Scesi e andai da Niall che era uscito dalla posto guida ed era appoggiato al bus
-Ehi irlandese! Stanco?- chiesi dandogli un colpetto sulla spalla
-Beh devi sapere che dopo una giornata a stare a guidare un bus è molto stancante anche se non sembrerebbe!- Disse sbadigliando
-Aww il mio irlandese è stanco poverino!!- dissi abbracciandolo,lui ricambiò l’abbraccio ma mi disse
-Ehm Sere forse c’è qualcuno che ti sta aspettando,un ricciolo..-Disse indicandomi il ragazzo io mi girai e notai che era il ragazzo riccio di prima..Lui mi fissava forse voleva che andassi da lui?
-Beh che aspetti? Va da lui..sembra aspettarti!-
-Ma Niall io neanche lo conosco- dissi guardandolo
-Vai dai! Chissà..- Lo guardai starano e mi incamminai verso il riccio che era appoggiato ad una macchina con le mani dentro le tasche emi fissava.
-Ehm ciao,notavo che mi fissavi-chiesi molto imbarazzata
-Ehm..ciao..si..ecco..prima ti ho notata al parco e ho notato anche che mi fissavi..-io in quel momento diventai rossa in viso
-Ehm scusa,ecco io non me ne sono accorta-
-Ma la cosa non mi dispiace..-disse lui rivolgendomi uno sguardo dolce
-Piacere Harry,Harry Styles- disse porgendomi la mano,io l’accettai e risposi
-Piacere mio,mi chiamo Serena,Serena Smith-
-Bel nome Serena,sei italiana?-mi chiese incuriosito
-No,ma mia mamma ama molto l’italia e i nomi italiani-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò,poi mi accorsi che era sul bus dei turisti italiani e così mi venne da fargli una domanda
-Ma tu sei italiano? Sai eri nel bus dove c’erano i turisti italiani-
-No,io sono inglese ma volevo fare un giro e sono salito sul bus,poi ho trovato una fantastica guida,anche se non ho capito una mazza di quello che hai detto!- disse ridendo ed io dietro lui.
-Beh Serena,ti andrebbe di andare a fare un giro o a prendere qualcosa?- mi chiese guardandomi intensamente,e come dire di no!
-Certo,aspetta qui che vado a salutare una persona- Mi girai ed andai verso Niall che ra ancora nella posizione di prima e mangiava un altro panino,ma quando cavolo mangia!
-Ehi Niall io vado a fare un giro con quel ragazzo- Dissi a Niall con un sorriso a 32 denti
-Bene piccola,brava,anche se non lo conosco questo ragazzo mi ispira fiducia-Disse abbracciandomi e così feci anche io.Mi diressi di nuovo verso Harry
-Beh andiamo?- gli dissi con un sorriso enorme
-Certo!-disse lui incamminandosi con me accanto
-Quanti anni hai?-mi disse lui prendendo a calci un sassolino
-18 te?-
-Anche. Che scuola frequenti?-
-Il liceo Linguistico di Londra tu?-
-Anche io!-disse entusiasto-che classe fai?-
-L’ultimo anno tu anche,vero?-
-Si sembra strano che non ti abbia mai visto-dissi pensierosa
-Io non ne sarei tanto sicuro sai?-disse guardandomi. Io non capì e corruciai la fronte e lui nìse ne accorse e infatti iniziò a parlare
-Ricordi questa mattina che sei andata a finire con un ragazzo?- ma WTF
-Ma tu ch..- non mi lasciò finire che aggiunse
-Ero io quel ragazzo..-disse imbarazzato,io rimasi spiazzata e lo guardai
-Davvero?Ma tu come sapevi che ero io?-
- Si.Veramente ti ho intravista,ma non alla perfezione,poi oggi al parco ho collegato tutto e ti ho riconosciuta- disse tutto d’un fiato.
-Oh,io non ti avevo riconosciuto,scusa- abbassai il capo molto imbarazzata
-Non scusarti,sono stato io quello sbadato,scusami- disse con un sorriso molto dolce.
Andammo a bere una cioccolata calda,sapete a Londra già da settembre inizia a fare un freddo! Parlammo per tutto il tempo,l’atmosfera era molto piacevole,la sua compagnia era piacevole,stavo bene.Non mi accorsi dell’ora. Si era fatto tardi
-Harry si è fatto tardi devo ritornare a casa- dissi alzandomi e iniziando a mettermi il cappotto,lui sembro restarci un po’ male,chissà forse anche a lui piaceva la mia compagnia.
-Uh,di già? Vabbè ti accompagno- disse alzandosi anche lui e vestendosi
-Oh grazie-dissi arrossendo..
-E di che mi fa piacere passare il tempo con te- A quella frase io diventai ancora più rossa e abbassai il capo, ero solito così quando ero molto imbarazzata e infatti lepersone che mi conoscevano pene lo sapevano
-Sei bellissima quando arrossisci- disse lui guardandomi come un padre fa con la sua piccola
-Grazie,a-arrossisco sempre quando sono in imbarazzo o quando qualcuno mi fa un complimento-dissi alzando il capo e guardandolo,lui mi sorrise ed uscimmo dal locale.
Parlammo per tutto il tragitto,era come se ci conoscessimo da una vita,ma in realtà erano poche ore,mi accorsi che ero arrivata a casa e così iniziai a parlare.
-Beh i sono arrivata,grazie della bella compagnia Harry ci vediamo domani a scuola..-
-Grazie a te.Mi trovo molto bene in tua compagnia e..-divento un po’ rosso-mi daresti il tuo numero?così se volessi uscire un'altra volta insieme o meglio diventare amici..-Sorrisi per il suo modo di fare,in 18 anni non avevo mai visto un ragazzo così dolce come lui,mi colpiva in ogni occasione.Presi il suo braccio e una penna dalla borsa,lui mi guardava stranito,scrissi

‘’3456776891  Serena. X’’

Lui mi guardò e fece un sorriso ,così lo salutai con un bacio sulla guancia e mi incamminai verso la porta di casa sotto il suo sguardo.
Entrata a casa feci un sorriso a 32 e mia mi guardò stranita io imitai un ‘’niente’’ con la mano e salì al piano di sopra e mi accorsi che mi arrivò un messaggio da un muro sconosciuto,lo apri:

‘’Ancora grazie per la bella serata,
Buona notte piccola. H xx’’

Da lì capi che era Harry e lo memorizzai,poi rilessi il messaggio tremila volte e mi affrattai a risponderli

‘’Grazie a te!
Buona notte ricciolo,S xx’’

Premetti il tasto invio e mi sdraiai sul letto felice e così mi addormentai pensando al giorno dopo..

 

 LOOK AT ME NOW!

Ecco il secondo capitolo!
Mmm primo incontro tra i due, Harry si rivela molto dolce e questo colpisce Serena,ma cosa succederà a scuola poi? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! 

Baci
Chià xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** SARA' STATO DESTINO? ***


Image and video hosting by TinyPic

SARA’ STATO DESTINO?

Mi svegliai ancora con i vestiti del giorno dopo,ripensavo ancora al quel’’piccola’’ del messaggio..Ci conoscevamo da poco ma eravamo legati non so da cosa.
Vidi l’orario sul telefono e mi accorsi che c’era un nuovo messaggio,era Julie e mi diceva di non far ritardo di nuovo,cosa umanamente impossibile.Erano le 7.15 beh presto e non come al solito, mi cambiai, mi misi  una t-shirt e un jeans molto semplice,un filo di trucco e via! Non sono una ragazza che ci sta tre ore per vestirsi o truccarsi,sono molto semplice.
Mi sbrigai alle 7.40,devo dire che stavo migliorando, mi incamminai verso scuola,arrivai a meno cinque,quindi avevo tutto il tempo di salutare i miei amici e..Harry.
Intravidi Julie e la raggiunsi
-Ma brava la mia dormigliona,oggi si è svegliata presto ed è arrivata pure prima! Wow! Record- disse lei scherzandomi e salutandomi
-Ringrazia gesù cristo che mi sia svegliata presto questa mattina,se no non venivo proprio a scuola- dissi tutta assonnata
-Si,si!Com..-Fu bloccata da qualcuno
Mi senti picchiettare un dito sulla spalla,mi girai e trovai Harry con un sorriso enorme e tutti i capelli arruffati,anche lui credo che non sopporti alzarsi la mattina! Si avvicinò e mi stampò un bacio sulla guancia,io ricambia un po’ imbarazzata come al solito.
-Ehi buongiorno-mi disse lui mettendo le mani in tasca
-Buongiorno ricciolo-dissi io sorridendolo,mi accorsi che c’era anche Julie con me e allora decisi di presentarli
-Julie lui è Harry,un ragazzo che ho conosciuto ieri-Julie sorrise
-Ed Harry,lei è Julie, la mia migliore amica- Si strinserola mano e iniziammo a parlare,tanto mancava ancora qualche minuto al suono della campanella.
-Sere,io vado a salutare Niall e Liam-disse facendomi l’occhiolino e correndo dai nostri amici.
-Sono dei tuoi amici quei ragazzi?- mi disse indicandoli con il cenno del capo,io annui,poi vidi che due ragazzi si avvicinarono a noi.
-Hazzaaaaa-gridò un ragazzo con una maglia a righe e una voce strillante
-Lou!!-si abbracciarono come se non si vedessero da tanto tempo,poi il ragazzo pazzo si girò verso di me e mi squadrò.
-Mmm..vedo che il nostro piccolo Harry fa conquiste!- disse sorridendomi e girandosi verso Harry
-Ehm,Louis,Zayn lei è Serena,una ragazza che ho conosciuto ieri- mi tesero la mano e la strinsi.

*DRIIIIIN*
Suonò la campanella e tutti gli studenti s’incamminarono verso l’entrata, io aspettai Harry che diceva una cosa ai suoi amici.Entrarono anche loro e alla fine noi
-Io ho Letteratura Inglese,tu?- mi disse lui
-Mmm..vediamo..io ho…storia-dissi sbuffando.Per fortuna le classi erano vicine e nello stesso corridoio.Entrai in classe e mi andai a sedere vicin Liam.Lui chi è? Beh lui..lui è il mio migliore amico,una di quelle persone di cui ti puoi fidare, che nei momenti di bisogno c’’è sempre,una persona che si diverte ma allo stesso tempo molto responsabile,un ragazzo adorabile,moro,occhi marroni, e un faccino da cucciolo.
Eravamo migliori amici già dall’età di 5 anni,praticamente il fratello che non ho mai avuto,ricordo quante cose combinavamo da piccoli,e quando ci
sgridavano lui mi difendeva sempre,era il mio SuperMan..Se vi starete chiedendo se provo qualcosa per Liam la risposta è no,Lui è fidanzato con Danielle,una ragazza riccia simpaticissima,frequenta la mia stessa classe di arte,ed è una delle mie migliori amiche accompagnate da Julie e Eleanor.
-Piccola mia!- disse dandomi un sacco di baci
-Liamuccio,amore,dissi prendendolo per le guance e facendogli ‘’ciopiciopi’’
-Beh,oggi all’entrata ti ho visto con un ragazzo,chi è?-disse molto curioso
-E’ un ragazzo che ho conosciuto ieri,si chiama Harry,te lo farò conoscere presto!-
Nel frattempo arrivò la prof di storia e inizio a spiegare cose che non mi interessavano minimamente,pensavo a quel ragazzo riccioluto che tanto mi aveva colpito.Passarono 4 ore molto velocemente,ed era arrivata l’ora di pranzo.Entrai nella mensa con Danielle, Eleanor,Niall,Liam e Julie. Cercai con lo sguardo una testa riccia che,non tardò ad arrivare.Si strava sbracciando da un un tavolo dove c’erano anche i suoi amici Zayn e quel pazzoide di ‘’ragazzo a strisce’’ o meglio chiamato Louis.
Andammo a prendere i vassoi e ci sedemmo accanto a loro,Harry mi aveva tenuto un posto vicino a lui,che cosa carina da parte sua,mi sedetti e feci le presentazioni,dopo un po’ l’atmosfera diventò divertente tutti iniziarono a scherzare e a parlare, si era formato un bel gruppo,ma per nostra sfortuna suonò la campanella e dovettimo ritornare nelle classi per altre 2 ore! Mentre stavo per andare in classe qualcuno mi prese per il polso facendomi girare,era Harry
-Ti aspetto all’uscita e andiamo via insieme?-chiese lui sorridendomi,io ricambiai e risposi
-Certo riccio-
-Bene! Vado in classe-mi disse lui scappando
Io mi incamminai verso la mia aula.
Passarono molto velocemente le 2 ore,per fortuna.Arrivai all’uscita e vidi Harry aspettarmi, lo raggiunsi e ci incamminammo verso casa.Per i primi secondi ci fù un momento di imbarazzo ma poi iniziammo a parlare
-Oggi hai da fare?-mi disse lui guardandomi
-Mmm dovrei fare chimica mi sembra..perchè?-
-Ti andrebbe di fare un giro con me?-
Io lo guardai sorrisi e annui
-Certo! A che ora?-
-Passo verso le 4.30?-
-Va bene,mandami un messaggio quando sei sotto casa-
-Ti manderò tanti di quei messaggi che neanche puoi immaginare-disse ridendo
-Io ti risponderò sempre- dissi avvicinandomi a lui per salutarlo,ormai ero arrivata a casa,devo dire che ero un po’ dispiaciuta, mi piaceva stare con lui.Si avvicinò anche lui e mi abbracciò stampandomi un bacio in fronte
-Ci vediamo dopo piccola-disse lui in tono dolce. Io rimasi impalata per 5 secondi e poi risposi
-Si..certo! A dopo tesoro-Lui a quella parola sorrise come fa un bambino quando gli dai delle caramelle o gli regali un giocattolino che aspettava da tanto.
Si incammino verso casa sua che non distava tanto dalla mia e io rimasi a guardarlo per tipo 10 minuti, poi entrai in casa e salutai mia madre,mangiai in
fretta e mi diressi in camera a fare Chimica.Presi il telefono e vidi un nuovo messaggio

‘’Studi? Hx’’
Aww era Harry,risposi subito

*messaggi*

‘’si tu?Sx’’

‘’Devo dire la vertà? No! XD Sto aspettando una ragazza’’

‘’Ah, salutamela quando arriva’’

‘’Vorresti sapere chi è?’’

‘’Beh non dispiacerebbe sai XD’’

‘’E’ bella..’’

‘’Mmm bene poi..?’’

‘’Ha un carattere fantastico..’’

‘’Wow molto bene ;)’’

‘’L’ho conosciuta da poco e già mi piace da impazzire..’’

‘’Deve essere perfetta allora questa ragazza’’

‘’Sai le cose belle non sono perfette, la perfezione mi annoia,ma le cose belle sono semplicemente speciali’’

‘’Aww romantico il ragazzo *__*’’

‘’Ok ora ti dico il nome eh…’’

‘’Dai vediamo..’’

‘’Si chiama Serena..’’

‘’Ma ha il mio stesso nome..’’

‘’Forse perché sei tu?’’

‘’Aww :*’’

‘’Vorrei questi bacetti dal vivo’’

‘Te li darò..più in là..sempre se..’’

‘’Se?’’

‘’No niente! :D finito chimica yeah!’’

‘’Bene sono sotto da te,apri’’

Scesi sotto e aprì la porta,mi ritrovai un Harry perfetto come al solito e una rosa rossa in mano..
-Questa è per te..credo che conosci la ragazza di cui parlavo prima-rise
-Mmm vediamo..forse- sorrisi
-Entra su!- dissi facendolo entrare
-Grazie comunque,sei molto dolce-
-Grazie-disse dandomi un bacio sulla guancia

LOOK AT ME NOW!!

Beh che dire..iniziano i momenti dolciosi che a me piacciono tanto! Harry sta facendoi primi passi,sperando che non sbagliasse di colpo!
Qualche recenzione non dispiacerebbe sapete?:D
RECENSITE e fatemi sapere che ne pensate!

BACI CHIA' <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1302322