Sei sempre stato nel mio destino.

di Funny_1D
(/viewuser.php?uid=205209)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Iniziò tutto da un ciao. ***
Capitolo 2: *** Ti odio, ti odio più che mai. ***
Capitolo 3: *** Ora vorrei recuperare con lei ma... ***
Capitolo 4: *** Il tuo odio, mi protegge! ***
Capitolo 5: *** Con te mi sento al sicuro.. ***
Capitolo 6: *** Questione di destino.. ***
Capitolo 7: *** Festa a sorpresa! ***
Capitolo 8: *** E, se mi stessi innamorando di te? ***
Capitolo 9: *** Devo dimenticarti! ***
Capitolo 10: *** Dichiarazione! ***
Capitolo 11: *** Finalmente insieme! ***
Capitolo 12: *** Vicky! ***



Capitolo 1
*** Iniziò tutto da un ciao. ***


Inizio col dire che i miei genitori mi raccontano sempre una storia:
Prima che nasessi io, quando c'era solo mio fratello loro avevavo una casa in montagna dove ci passavano tutte le estati.
Quando mio fratello compì un anno nacqui io e mia madre cabiò idea riguardo la montagna pensando che fosse pericolasa per una bambina (?).
Così la vendettero  e si comprarono una casa al mare, che da quell'anno divenne la nostra dimora estiva per tutta la famglia (proprio tutta).
C'erano i miei 4 nonni, mio padre, il fratello di mio padre (mio zio), mia madre, la sorella di mia madre (mia zia) e infine mio fratello.
Passando sempre il tempo insieme la sorella di mamma e il fratello di papà si innamorarono, si fidanzarono, si sposarono e ben presto nacquero Eryn e Charyl (le mie cuginette).
Io e Eryn avevamo 5 mesi di differenza, mentre io e Charyl 3.
La vera storia inzia quando nell'estate 1999 (quando io Eryn e Charyl avevamo 2 anni e mio fratello 3) come ogni anno andammo alla casa a mare e un giorno litigammo con mio fratello perchè non ci voleva dare il secchiello rosso per fare il castello di sabbia.. così io Eryn e Charyl gli dicemmo che avremmo trovato un'altro amichetto.
Mamma dice sempre che dopo quella piccola lite tra cugini e fratelli, andai sotto l'obrellone di un bimbo.. doveva avere 4 o 5 anni e gli dissi:
Ciao bel bimbo vuoi fare i castelli di sabbia con me Eryn e Charyl ?
Lui accettò e così ci ritrovammo a riva di mare a fare castelli, io, le mie cuginette  questo nuovo bimbo e dopo un pò anche mio fratello.
Mentre noi giocavamo innocentemente, mia mamma e mia zia fecero amicizia con la mamma del bimbo.. e dopo aver parlato un pò scoprirono che era sola senza marito senza genitori erano andati via tutti e al bimbo non restava altro che lei.
A mamma e zia la donna fece compassione e decisero di invitarla a casa per la cena e trascorrendo l'estate insieme divvenero buone amiche.
A settembre quando tornammo a casa (abitavamo a Londra e anche quella donna abitava a Londra) le 2 donne rimasero in contatto con Betty (così si chiamava la mamma del bimbo).
Mia mamma mi dice sempre che lei e zia sono le uniche amiche che Betty  abbia avuto ecco perchè non volevano lasciarla sola conoscendo la sua triste storia.
Da quell'anno passammo tutte le estati insieme e io Charyl e Eryn  per i futuri 10 anni ne eravamo felicissime, ma all'eta di 12 anni iniziavamo a non andare più  d'accordo con quel bambino che non era più un bambino.
Aveva cambiato carattere era diventato cattivo, trattava male le ragazze più bruttine e i ragazzi più bruttini.. rispondeva alla mamma ed era abbastanza antipatico.. (il classico bullo) che nonostante tutto voleva bene a mio fratello, così a me e alle mie piccole diventò antipatico mentre mio fratello si unì molto a lui e avevo paura che prendesse il suo esempio.
La storiella è finita ora conoscete chi è il ragazzo che io e le mie cugine odiamo.
Io mi chiamo Ilary, Ilary Styles, vivo a Londra, ho 15 anni e le persone più importanti della mia vita sono la mia famiglia, Eryn e Charyl ,  mio fratello, e la mia migliore amica Ally.
Sono una ragazza ricciolina e mora, magra, oltrepassiamo la statura, ho degli occhi enormi verdi, tutte le persone che conosco mi dicono di essere bellissima ma io ho una bassa autostima. Riguardo il carattere, bhe sono una di quelle ragazze che darebbe la vita per chi ama, sono estremamente dolce e romantica ma so essere sfacciata e stronzetta (?) con chi merita. Credo molto nel destino.. le persone dicono (io posso cambiare il destino) ma io credo che se qualcuno può cambiare il destino significa che è scritto nel destino (?) Non so se mi spiego..
Sono molto unita con la mia famiglia ma le persone alla quale sono più unita sono le mie cugine. Io Charyl e Eryn.. siamo sempre state insieme sin dalla nascita e grazie ai nostri genitori che sono molto uniti abbiamo passato quasi ogni giorno della nostra vita insieme mi conoscono meglio di quanto mi conosco io, infatti ogni volta che ho qualche dubbio o insicurezza loro sono le uniche che mi riescono a capire.. proprio come io sono l'unica che riesce a capire i loro dubbi e le loro insicurezze. Eryn è una ragazza bellissima, un pò più alta di me capelli lunghi biondi lisci, degli occhioni azzurrini e un sorriso magnifico, mentre Charyl ha dei capelli castani mossi lunghi, un sorriso magnifico, occhi castani e anche lei bellissima.
Poi c'è il mio fratellone sedicenne, io lo chiamo signorino Hazza Styles ma lui si chiama semplicemente Harry, Harry Styles è un ragazzo bellissimo e se non fosse stato mio fratello ci avrei fatto un pensierino, è alto capelli bruccolosi, due occhioni verdi e un sorriso in grado di incantare, io e lui andiamo molto d'accordo, io sono la sua baby sister  (così mi chiama lui) e sono molto gelosa, anche perchè dato che lui è tanto bello ha quasi tutta la scuola dietro.. e io non sono d'accordo perchè credo che piaccia alla mia migliore amica Ally, in realtà non me l'ho ha mai detto ma da come lo guarda credo sia così e personalmente ne sono molto felice, voglio molto bene a Ally è una ragazza speciale, posso sempre contare su di lei.. è dolcissima e ogni volta che ne ho bisogno c'è sempre, grazie a me è diventata anche amica di Eryn e Charyl anche perchè frequentiamo la stessa scuola e sopratutto la stessa classe. 
Anche lei è bellissima ha degli occhi e capelli castani che le arrivano alla spalla e un sorriso magnifico.
Quest'anno l'ho invitata con noi a mare così passerà del tempo con Hazza e soprattutto mi aiuterà a non deprimermi.
Poi ci sono i miei genitori che sono un pò all'antica.. i classici tipi da:
Harry e Ilary non devono avere ne stanza ne bagno uniti perchè sono maschio e femmina..
nonostante tutto li voglio molto bene, e poi ci sono i mieii zii che li modernizzano un pò.
Insomma la mia vita è fantastica e non ho nulla di cui lamentarmi sono felice anche perchè non sono mai stata innamorata, si ho avuto tante cotte ma mai innamorata e ne sono felice non me l'ha sento ancora di soffire per un ragazzo, quindi ora non c'è nulla che non va oltre al fatto che io e le mie piccine (così chiamo Charyl e Eryn) stiamo cercando di convincere i nostri genitori ad andare in un'altro posto a mare ma loro non vogliono sentire ragioni, mia mamma e mia zia avevano gia promesso a Betty (come ogni anno) che avrebbero passato l'estate insieme.
Era tutto inutile.. a me Charyl e Eryn toccava di nuovo passare l'estate insieme a quel bambino dell'ombrellone affianco che era diventato un ragazzo cattivo arrogante e antipatico...
Quest'anno avrebbe dovuto compiere 17 anni e sarebbe peggiorato..
Credete che sia tutto finito? No perchè pochi giorno fa mia mamma mi ha dato la notizia più brutta che potesse darmi.
Betty aveva avuto problemi economici, ed era stata costretta a vendere la sua casa a mare e così i mie genitori li hanno invitati da noi dato che la nostra casa a mare è molto grande.
Come del resto anche la nostra villa normale è molto grande.
Mi capite? Io Ilary Styles.. avrei dovuto condividere non solo l'estate e mio fratello, ma ora anche la casa con il ragazzo che odio di più al mondo.. 
Con Malik.
Zayn Malik.




SPAZIO ALL'AUTRICE.
Ciao a tutti, questa è la mia prima FF e spero tanto che a qualcuno piacerà!
mi è venuta voglia di scrivere una ed eccomi qua, un bacio a tutte le persone che leggeranno.
-Funny_1D
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti odio, ti odio più che mai. ***


                                       TI ODIO, TI ODIO PIU' CHE MAI.
Quel giorno a casa Styles, erano tutti euforici e emozionati perchè tra due settimane si partirà. Tutti, tranne io.
Io ero scocciata e annoiata proprio come l'anno scorso e tre anni fa, la povera Ilary Styles anche quest'anno sarebbe stata tormentata da Zayn Malik.
Mi chiedevo sempre perchè quel bambino dolce e con la passione dei castelli di sabbia è diventato così.. così cattivo?
E' vero lui non ha il papà e nemmeno i parenti, ma ha una mamma che lo ama più di se stessa e poi mi racconta sempre Betty che ha anche tanti amcici che lo vogliono bene..
Allora perchè si comporta così? Forse è innamorato? Chi lo sà..
Comunque ora basta pensarci, avevo promesso ai miei che non avrei rovinato la vacanza perchè so Harry, mamma e papà quanto ci tengono e se loro sono felici lo sono anche io.. come dico sempre MI BASTA IL SORRISO DELLE PERSONE CHE AMO PER ESSERE FELICE.
Dovevo trovare qualcosa per non pensarci così inviai un sms alle mie piccine chidendole di venire per aiutarmi a preparare qualcosina, non ero mai stata tanto in ritardo.. insomma mancano due settimane e io ancora devo preparare nulla (si vede che ho una voglia matta di partire eh?) 
Quando Eryn e Cheryl arrivarono mi portarono l'oroscopo, come ho detto prima io credo molto nel destino ma non credo per niente all'oroscopo credo che siano solo palle, possibile che tutti gli acquario, tutti i toro, tutti gli ariete ecc.. abbiano la stessa vita (?)
Nonostante tutto, forse per la noia decisi di leggere il mio segno.
ACQUARIO: Anche se credete che quest'estate sarà come tutte le altre, sarà proprio in quest'estate che la vostrà vita cambierà.. chissà se in lato positivo o negativo?
Buttai il giornalino sul letto, come ho detto prima sono tutte palle e poi gia sapeva che la mia vita sarebbe cambiata in modo nagativo sempre per colpa di Zayn.
Io e le ragazze non perdemmo tempo e ci mettemmo a preparare le mie cose, e presto ci raggiunse anche Ally.
Quel giorno nessuno poteva mettermi di cattivo umore, perchè domani sarà l'onomastico del mio signorino Hazza.
Vi racconto questa cosa:
Sin da molto piccoli  precisamente all'età di 4 anni io e Harry ci iniziammo a chiamare Signorino Hazza e Baby sister.
Da quell'anno ad ogni onomastico o compleanno ci augurammo gli auguri correndo nella stanza del festeggiato/a e urlando -Auguri Signorino Hazza- oppure -Auguri baby sister- a mezzanotte, e l'altro avrebbe ringraziato con un forte abbraccio.
Tra le braccia del mio fratellone mi sentivo al sicuro, mi aveva sempre difeso ed era ed è ancora un fratello maggiore MODELLO (nel vero senso della parola).
Era stato con me quando mi tolsi il pannolino, al primo giorno di scuola, quando mi caddero i primi dentini, quando mi imparai ad andare in bici.. per me aveva sempre avuto la figura non solo di un fratello maggiore ma anche di un padre minore (?), anche perchè il nostro papà è quasi sempre assente per via del lavoro. 
La storiella è finita, quindi vi ho spiegato cosa succederà tra qualche ora (?)
Il tempo volò è finalmente era ora di cena, dopo aver mangiato decidemmo che Eryn Cheryl  e Ally sarebbero rimaste da me a dormire.
Passamo il resto del tempo ad ascoltare musica e parlare di cantanti, poi preparammo i popcorn e guardammo un film.
Finalmente, era mezzanotte corsi nella stanza di Harry, entrai emozianata e urlai
-Auguri signorino Hazza- 
Harry mi guardò e si limitò a dire 
-Grazie Ilary-
Notai quindi che stava a telefono gli chiesi scusa e  uscii dalla stanza molto triste, era la prima volta che Harry rispondeva ai miei auguri così... con chi parlava a telefono di tanto importante da trattarmi in questo modo?
Ero tanto curiosa che rimasi a bisbigliare, 
-Si Zayn glielo dirò ciao-
Era Zayn! I miei dubbi in quel momento stavano per diventare realtà... ero sicura che Harry voleva diventare come Zayn e ovviamente lui lo avrebbe aiutato, ma io questa cosa non la potevo permettere.... non potevo permettere che il mio fratellone che per me era perfetto diventasse come lui.. (il ragazzo che odio). 
E se la persona di cui mi sono sempre fidata mi inisiasse a trattare male? Ti prego Harry non farmi questo. 
Stavo per rientrare nella mia stanza quando Harry mi prese per un braccio mi chiese scusa e mi sussurrò all'orecchio -Grazie baby sister- poi mi abbracciò.
Ero felice che mi aveva chiesto scusa ma ero molto triste perchè Harry in presenza di Zayn era diverso! 
Mi chiese di accompagnarlo a prendere un bicchiere d'acqua e quando scendemmo le scale notammo che c'era mamma ancora sveglia che lavorara al pc.
Mentre prendevo l'acqua a Harry lui si mise a parlare con mamma e io ovviamente ascoltai.
-Mamma mi ha chiamato Zayn per darmi gli auguri, ha detto che in estate con lui verranno anche 3 suoi amici, in albergo ovviamente, ma io li ho invitati da noi insomma abbiamo una cosa enorme e un'infinità di stanze ho fatto bene?-
-Certo tesoro, ansi sai che facciamo? come dico sempre gli adulti con gli adulti e i raggazzi con i ragazzi,  Quest'anno io vostro padre i vostri zii  i nonni e Betty staremo nella casa a mare mentre voi nella depandance affianco.. ovvimente tu e i ragazzi al piano di sotto e Ilary Charyl Eryn e Ally al piano di sopra cosa ne pensi?-
-Mamma è un'idea fantastica grazie! Avverto subito Zayn, tu cosa ne pensi Ilary?-
-Cosa ne penso? Io non voglio condividere la casa con dei perfetti estranei-
-Tesoro di mamma tu e le tue cugine non siete mai state brave a socializzare ecco perchè si farà così-
Scesi le scale e mi fermai sull'ultimo scalino a piangere, adesso dovevo condividere la casa non solo con Zayn ma anche con i suoi amici, se lui aveva questo carattere di merda figuriamoci loro.. 
Saremmo state tormentate 24 ore su 24 e mio fratello dato che quando sta con Zayn cambia non mi avrebbe nemmeno difeso, quella sarebbe stata la vacanza più brutta della mia vita.
Harry si sedette di fianco a me,  mise il suo braccio attorno le mie spalle e appoggiò la sua testa sul mio collo.
-Andrà tutto bene, ci sarò io con te non devi temere nulla-
-Harry, non diventerai come lui vero?-
Harry mi strinse, poi sorrise e si limitò a dire.. -Vai a dormire baby sister, è tardi, buonanotte-
Gli diedi un bacio sulla guancia e andai nella mia stanza, mi buttai inizialmente sul letto a pensare...
Harry non mi aveva risposta, credeva che fossi scema, ma perchè? Perchè voleva diventare come lui... Il mio fratellone è un ragazzo perfetto e potrebbe essere felice con Ally perchè vuole rovinarsi la vita diventato così?
Mi alzai e raccontai ogni minimo dettaglio di quello che era successo alle ragazze che reaggirono preoccupate sopratutto Ally.
Presi le mani di Ally e la guardai negli come solo una migliore amica sa fare e gli chiesi se gli piaceva Harry..
Non seppe mentirmi abbassò lo sguardo e annuì-
-Non potrei vedere nessun'altra ragazza oltre a te per mio fratello- gli dissi-
Ally mi abbracciò, volevo che si mettesse con lui lo meritava davvero..
Poi ci mettemmo nei lettini e ci addormentammo. 
 
 
 
Quella mattina mi svegliai con una dolce visione,  la mia migliore amica e le mie piccine (tutte e tre insieme le chiamavo le mie ragazze)  dormivano dolcemente come tre angioletti.
Mi alzai delicatamente per evitare di fare rumuore.. ma Ilary combina sembra guai.. inciampai sulla rivista di ieri e pultroppo le ragazze si svegliarono.
Scendemmo le scale, pronte per la colazione e notai subito che seduti c'erano gia Harry e mamma mentre suppungo che papà era gia al lavoro.
Harry diede il buongiorno a Eryn,Ally e Charyl e si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia
-buongiorno baby sister- 
Ero sicura che il signorino Hazza voleva farsi perdonare per ieri sera, all'improvviso mi trovai Ally hai lati che mi sussurrò qualcosa all'orecchio.
-In certi momenti vorrei essere te-
Scoppiai a ridere, era cotta quella ragazza, la mia risata però fu interotta dall'espressione felice di mamma, solitamente era sempre di cattivo umore la mattina e così incuriosita gli chiesi spiegazioni.
Bhe sapete una cosa? da questa settimana ho perso il conto delle brutte notizie, ed ecco l'ennessima! Mamma mi disse che oggi aveva invitato Betty e Zayn per pranzo in onore dell'onomastico di Hazza.
Stavo tremando non sapevo cosa fare, così inventai la scusa che i genitori di Ally avevavo invitato me  Charyl e Eryn da loro, ''ma la mia mamma festaiola'' non perse tempo e li chiamò invitanto anche loro a pranzo.
La mia faccia e quella delle mie piccine sbiancarono, non potevo crederci oggi l'avrei visto, oggi ci avrebbe tormentate e io? Io non volevo.
Ally evidentemente capì che noi tre avevamo bisogno di distrarci così chiese il permesso a mia mamma per andarci a fare un giro prima dell'ora di pranzo e per fortuna mamma ci lasciò il permesso.
Dopo esserci preparate accuratemente andammo a fare un giro per Londra, mentre passeggiavamo i miei occhi si posarono su un vestitino che mi fece incantare, era un vestito che arrivava sopra le ginocchia bianco con un corpino e la gonna più larga, ma la cosa che lo rendava magnifico era la cinta di nastro rosso che aveva un'enorme fiocco al lato destro.
Corsi subito nel negozio e lo provai, quando uscii dal camerino le ragazze rimasero incantate e non solo mi constrinsero a comprarlo ma anche a tenerlo per il pranzo, erano sicure che Zayn non mi avrebbe preso in giro ma in fondo sapevano che questo era impossibile lui avrebbe trovato inperfezioni anche a Dio.
Non mi accorsi che il tempo passava e così dopo un pò ci accorgemmo che era tardi e per evitare le lamentere dei nostri genitori inziammo a correre per arrivare puntali a casa.
Ringraziando il destino, arrivammo prima di Betty e Zayn così andammo dritte in stanza chiudendo la porta a chiave. Più passava il tempo e più la tensione cresceva non vedevo l'ora che questo giorno finisse per sempre.
All'improvviso sentii che qualcuno stava bussando alla mia porta, era Harry che mi chiedeva di aprire perchè Betty voleva salutarmi.
Se Betty era qui anche Zayn lo era, feci un forte respiro e aprii la porta, mi trovai subito Betty davanti che mi salutò con due baci sulle guancie sia a me che alle altre, poi quando uscì feci un sospiro di sollievo e chiusi la porta, o meglio stavo per chiudere la porta quando qualcuno la tirò e chi poteva essere?
-Scusa stavo chiudendo la porta non avevo visto che la stavi chiudendo tu, sai com'e non guardo a terra- disse lui con l'aria da fighetto.
Chiusi violentemente la porta in faccia a Zayn, è vero io non son altissima però non può sempre prendermi in giro sono 1,59 ecco tutto. 
Qull'episodio mi accese una lampadina (?) C'era un modo per stare meno male quando mi prendeva in giro,  avevo deciso che da quel giorno ogni volta che Zayn avrebbe tormentato o me o le mie ragazze avrei risposto con un insulto.
Mamma ci chiamò per il pranzo, e così a malincuore io e le ragazze uscimmo dalla stanza.
Durante il pranzo ero nervosissima, rimasi a guardare un pò Zayn.. era diventato bellissimo se non avesse quel carattere di merda che si ritrova credo che mi sarebbe stato molto simpatico, il ragazzaccio alzò gli occhi dal piatto e si accorse che lo stavo fissando così non persi tempo e abbassai lo sguardo finalmente il pranzo finì e io e le altre esauste ci buttammo sul divano.
Un pò di tempo dopo gli adulti andarono a farsi un giro e noi rimanemmo a casa, avevo paura.
Da quando i nostri genitori chiusero la porta Eryn decise di andarcene in stanza ma io non lo feci, adesso volevo affrontarlo.
-Ragazze dove avete lasciato gli altri 3 nani? iniziò.
-Controlla caro, ci hanno detto che andavano a cercare se nelle tue mutande ci fosse qualcosa-
Zayn mi guardò innervosito e io stavo scoppiando a ridere.
-attenta che non ti accettano come suora- disse.
Mi venne in mente che all'età di 7 anni gli avevo detto che volevo farmi suora °-°
-Ma io non voglio farmi suora idiota!-
-Strano non sei mai uscita con nessuno!-
Girai semplicemente le spalle e non lo calcolai, sentivo che continuava a ridere così esausta presi le ragazze ed andai in stanza mentre salivo le scale guardai mio fratello che non aveva fatto nulla per difendermi e gli feci uno sguardo triste.
Passammo il pomeriggio normalmente e non ci accorgemmo delle ore che passavano.
Le ragazze crollarono forse fu l'effetto del troppo cibo che avevano mangiato mentre io iniziai a piangare, possibile che quel ragazzo è in grado di complessarmi?
Si è vero non sono mai uscita con nessuno ma non è colpa mia se non sono mai stata innamorata, per non parlare della statura che diavolo centro io?!
Quando ero triste facevo sempre una cosa, aprivo la finestra della mia stanza e mi sedevo sul bordo, c'era il rischio che cadevo giù.. ma almeno il vento mi faceva passare il nervoso.
Notai Zayn giù in giardino era da solo, girai il volto con speranza che non mi tormentasse anche li, ma..
-Un nanetto, ho trovato un nano-
Mi ritirai in stanza, Zayn ti odio, ti odio più che mai.
Non uscìì più dalla stanza, tranne la sera quando le ragazze se ne andarono poi andai a farmi una doccia e infine a dormire, per la prima volta in vita mia ero andata a letto senza dara la buonanotta a mio fratello, infatti venne lui nella mia stanza ma io feci finta di essermi gia addormentata.

 
SPAZIO ALL'AUTRICE :3
Ciaoooo a tutti, inizialmente volevo ringraziare le 4 recenzioni al capitolo vecchio, mi avete reso felicissima.
Bhe sapete che questa è la mia prima FF, non sono brava e sono consapevole che questo capitolo non è un gran che.. diciamo che ho fatto rincontrare Ilary e Zayn, ho descritto il rapporto di Ilary e Harry e ho fatto scoprire a Ilary che a mare con lei verranno 3 amici di Zayn.
Spero con tutto il cuore che vi piacerà *occhi dolci*
Vi prego recensite  per farmi diventare più brava *musino dolce*
Ok, la smetto, vi voglio beene.
Un bacione <3<3
-Funny_1D
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ora vorrei recuperare con lei ma... ***


                   ORA VORREI RECUPERARE CON LEI, MA...
Da quando Zayn venne a casa mia, mia mamma smise di darmi brutte notizie, in fondo cosa poteva succedermi più? Ansi arrivò anche una bella notizia... il giorno in cui noi partiremo Betty dovrà ancora lavorare quindi arriverà alla casa al mare un giorno dopo di noi.
Sempre dal giorno in cui venne Zayn, il mio signorino Hazza aveva capito che ero seriamente arrabbiata con lui per come si era comportato e quindi si è dato da fare per farsi perdonare e io? Io l'ho perdonato e ora quindi siamo sempre i soliti fratelli  e io nonostante tutto continuo a sperare che non prenda l'esempio di Zayn, chi lo sa magari grazie a Ally.. sapete come si dice? La speranza è l'ultima a morire.
In questi giorni nel frattempo io Eryn e Charyl ci siamo date seriamente da fare per preparare tutte le cose, si ammetto che queste due settimane sono state le più lunghe di tutto l'anno.
Ma per fortuna anche quei lunghi giorni terminarono.
Una mattina mi svegliai alle 6, non è una cosa strana perchè quella era la mattina della partenza, appena sveglia mi diressi in cucina per fare colazione, dove trovai subito mia mamma mio papà e Harry, mangiai un pò di schifezze e mi diressi nel mio bagno per farmi una doccia e prepararmi. Erano le 7,15 quandò ero pronta e per non perdere tempo diedi una mano a mamma a pulire casa, e infine portai le mie valige giu in giardino..
Erano le 8:00  finalmente arrivò Ally.
-Ciao Ally sei qui finalmentee, dormito bene?-
-Ciao Ilary, ho dormito benone, sono un pò emozionata ma sto bene, Eryn e Charyl?-
-In realtà non so andiamo a chiamarle!
Io e Ally andammo da Eryn e Charyl per vedere se avevano bisogno di aiuto, ma  loro si trovavano gia pronte nel loro giardino come noi.
I nonni,  si avviarono in areporto, mentre papà e zio caricavano le rispetteve macchine..
Una volta che avevamo finito  partimmo e presto arrivammo in areoporto dove appena arrivati ognuno di noi si diede da fare per portare le numerose valige all'interno mentre mio papà si occupava dei biglietti e poi dopo un pò salimmo sull'areo, i mie nonni si misero avanti con dietro i mie genitoti e i mie zii, mentre io Charyl, Eryn Harry e Ally leggermente più dietro.
Mancava un quarto d'oro al decollo ed eravamo tutti emozionati, ah ma sapete dove dobbiamo andare? In Sicilia, è vero Londra è lontana dalla Sicilia, ma mamma ha sempre amato l'Italia.
Ed ecco che una voce ci avverte di allacciare le cinture e di spegnere i telefoni perchè tra qualche minuto si decollerà. E, poi.. mi si chiudevano gli occhi.
Fui svegliata da una voce, -stiamo per atterare attenzione- e da quella voce capìì che eravamo arrivati e io come al solito mi ero addormentata.
Una volta arrivati prendemmo le numerose valige e chiamammo tantiii taxi che ci portarno fuori la nostra cara casetta, stavo per entrare con le mie valige nella casa quando mi ricordai della depandance così cambiai direzione (la depandance e la casa sono quasi attaccate). Io e le mie ragazze corremmo al piano di sopra e iniziammo a disfare le valige. Eravamo fortunate perchè il piano superiore era separato da quello inferiore da una porta in cima alle scale. Mettemmo un graziozo cartello fuori la porta che diceva CHARYL ERYN ALLY AND ILARY'S HOME. NOT BOYS PLEASE.
-Ragazze che fortuna abbiamo avuto ad avere questa porta- disse Eryn sorridendo maliziosamente.
-Avete portato i poster?- continuò Ally
-Ovvio- rispose Charyl facendole l'occhiolino
Ilary:Dai ragazze diamoci da fare.
Decorammo quella casa come se fosse la nostra (ovviamente solo la nostra parte) la riempimmo di poster e foto.
Erano le 9 di sera quando tutti, e dico tutti avevamo finito di sistemare e così io le ragazze e Harry andammo dagli ''adulti'' per mangiare qualcosa.
Al nostro ingresso in casa notammo che erano tutti impegnati a giocare a carte, così mamma ci diede delle provviste, noi girammo i tacchi e tornammo alla depandance dove io e le ragazze fummo costrette a cucinare per la troppa fame.
Cucinammo una pizza e dopo aver finito oguno di noi si andò a fare una doccia, eravamo stanchissimi dopo la doccia ci mettemmo tutti sul divano, io ero in intimo c'è una canotta e uno slip mentre le ragazze una canotta e un pantaloncino (Fuck il fratello è mio).
Ally:Sono stanchissima cavolo, 
Harry: non dirlo a me..
Ally: allora lo dico solo alle ragazze..
Harry: spiritosa ahah.
Ilary: smettetela ragazzi ahaha.
Charyl: non sei stanca Ilary?
Ilary: si che lo sono ma non ho sonno.
Eryn: sei la classica strana.
Charyl: ragazzi io sto crollando vado a letto, buonanotte- diede a tutti un bacio sulla guancia e noi ricambiammo.
Eryn: vado anche io ragazzi notte, anche lei ci salutò con un bacio sulla guancia.
Ally: vado anche io và... notte ragazzi- Eh infine lei.
 io e Hazza rimanemmo giu in salone a chiaccherare sul divano fino alle 11
-Harry conosci gli amici di Zayn?- gli dissi io
-No Ilary in reltà no, ma Zayn mi ha detto che sono molto simpatici-
-Capisco, spero che non abbiano lo stesso carattere di Malik altrimenti-
A Harry si chiudevano gli occhi e lo constrinsi ad andare a nanna dandogli un bacio sulla guancia e una carezza ai capelli.
Io invece rimasi accucciolata sul divano mantenendomi le ginocchia e circondata dai miei numerosi pensieri che in un certo senso mi creavano una barriera che mi impediva di sorridere per davvero. 
Mi addormentai, quando qualcuno o meglio qualcosa mi svegliò, sentivo battere alla porta.. ero molto assonatta ma ero più che sicura che o mamma o papà o zia o zio ecc... stavano bussando, mi alzai dal divano,  e mi diressi ad aprirla di scatto.
Sfortunatamente quello che mi aspettavo dietro quella fottuta porta non concideva a chi c'era.
Mi trovai avanti agli occhi 4 ragazzi, uno più belllo dell'altro.. uno lo riconobbi subito era Zayn Malik, non ve l'ho mai descritto fisicamente eh? Lui è molto bello alto carnagione non molto chiara due occhioni nocciola, un sorriso magnifico e un ciuffo nero, nonostante tutto resta antipatico e odioso, al lato destro di Zayn c'era un ragazzo alto con dei capelli lisci neri e un piccolo ciuffo.. degli occhi color ghiaccio che si notavano anche di notte.. alla sua sinistra invece c'era un ragazzo alto capelli mossi castani come i suoi cchi.
Invece dietro loro tre c'era.. avente presente il principe azzurro? Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri come l'oceano...
La mia bocca per poco non faceva fuoriuscire la bava e gli occhi non si chiudevano, ma i miei pensieri furono interrotti dalla brutta voce di Zayn
-Ci fai entrare o bisogna essere alti, ehm scusa bassi come te per entrare?-
Abassai lo sgaurdo e poi feci cenno ai ragazzi di entrare, i tre vicino all'odioso si presentarono subito con un sorriso.
-Piacere Niall Horan- sorrise.. il biondino occhi azzurri
-Piacere Louis Tomlinson- sorrise teneramente anche il moro occhi azzurri
-Piacere Liam Payne- infine sorrise dolcemente il castano occhi nocciola.
-Ciao ragazzi piacere Ilary - conclusi con un sorriso
forse avevo sbagliato a giudicarli mi sembrano dolci, niente a che vedere con Zayn.
Notai che i ragazzi continuavano a fissarmi dalla testa ai piedi, e così mi venne in mente che ero in intimo °-°
Corsi subito da Harry per avvertilo, il quale scese ..  salutò tutti i ragazzi, e si presentò con una stretta di mano
-Ciao ragazzi voi dovete essere gli amici di Zayn , piacere io sono il famoso Harry Styles il fratello di Ilary.
-Piacere Harry io sono Liam-
-Piacere Niall-
-Piacere Louis-
-Harry mi accompagni dai i tuoi genitori e da quelli di Eryn e Charyl devo ancora salutarli- disse Zayn rivolgendosi a Harry
-Certo Zayn andiamo
Così il mio signorino Hazza accompagnò i 4 nella casa affianco. 
Certo che quando camminano tutti e 5 insieme fanno un certo effetto, non andai a dormire ma rimasi sul divano, mi sembrava scortese.
 
Aprìì gli occhi mi trovavo nella mia stanza, mi ero dovuta essere addormentata e di sicuro il mio signorino Hazza mi aveva portato nel mio lettuccio, scesi le scale per ringraziarlo e ridargli la buonanotte ma vidi solo Zayn seduto sul divano, a passi lenti andai nella camera di Hazza senza farmi vedere ma non c'era.
Ritornai in camera mia e mi affacciai alla finetra, e dopo un pò vidi Harry, Louis, Liam e Niall che uscivano dalla casa affianco e stavano venendo qua. 
Se Harry non c'era... possibile che era stato Zayn a portami a letto? Cavolo quel ragazzo non sa leggere, eppure ho messo il cartello. NIENTE RAGAZZI.

La mia prima mattina di vacanza era iniziata, aprìì gli occhi e sbadigliai poi corsi nella stanza delle mie ragazze per raccontargli di ieri notte, ma.. non c'erano! Guardai l'orologio curiosa, le mie ragazze non erano mai state mattiniere ma forse quella mattina ero stata io quella sbagliata. Erano l'una meno un quarto.
Inizia a correre per le scale ed entrai in cucina di scatto dove mi ritrovai immersa in una specie di telefilm.
C'erano le mie ragazze sedute a fare una specie di pranzo e colazione insieme, Harry e gli altri seduti sul divano (sempre in cucina) a guardare una partita.
Diedi il buongiorno alle mie ragazze abbracciandole forte e poi mi avvicinai ai ragazzi, Harry mi prese per un braccio lasciandomi cadere in braccio a lui.. e mi baciò forte le guancie, tutti gli altri ragazzi mi diedero il buongiorno dandomi anche loro un bacio sulla guancia ero rimasta stupita.. ovviamente tutti tranne ZAYN, non capivo come quei 4 angioletti potessero essere amici di quell'odioso di Malik.
-Spostati mi copri la partita- mi disse Zayn
-Perdon, credevo di essere abbastanza nana! Forse mi sbagliavo-
-Idiota!-
-Giorno anche a te Malik, l'odioso-
Portai le mie ragazze in salone per raccontargli di ieri notte ma evidentemente loro non capivano nulla perchè  si erano appena presentate a 3 ragazzi magnifici che si trovano di la. 
Ilary:ragazze ieri aprendo la porta mi sono ritrovata queste meraviglie c'è.. 
Charyl: mentre tu dormivi ci siamo gia presentate ma non proprio bene.
Eryn: voglio diventare subito loro amica.
Ally: Gia dobbiamo sembrare più socievoli
Ilary: ragazze ho un'idea andiamo..
Entrammo di scatto in cucina, io mi misi davanti alla tv abbassando il volume..
-Ragazzi! Cosa ne pensate di presentarci, avanti ora viviamo nella stessa casa.
Il moro occhi di ghiaccio, mi sorrise e prese iniziativa..
-Bhe inizio io! Piacere mi chiamo Louis Tomlinson ho 17 anni e amo i miei 3 migliori e la mia fidanzata Eleonor, pultroppo lei è partita e mi ha dato il permesso di venire qua anche sapendo che c'erano 4 ragazze carine come voi. Sono molto dolce, e darei la vita per chi amo..
-Piacere io sono Niall Horan, ho 17 anni e origini Irlandesi sono single perchè spero ancora di trovare la mia principessa, quella perfetta.. PERFETTA PER ME. Adoro mangiare, sono molto dolce, sensibile e estremamente timido.
-Piacere io sono Liam Payne, anche io single.. ho 17 anni e mi ritengo un ottimo amico, spero di trovare una ragazza dolce e divertente...
Quei 3 ragazzi erano dolcissimi mi piacevano tanto... così chiesi a mio fratello e alle mie ragazze di presentarsi per loro.
-Piacere ragazzi io mi chiamo Harry, ma la mia sorellina mi chiama Signorino Hazza.. come vedete io sono molto bello ahaha ho 16 anni e le persone più importanti per me sono la mia famiglia Ilary, Eryn, Charyl, Ally e Zayn. Non ho molti amici perchè preferisco non averli più tosto che averli falsi, ma credo che noi diventeremo ottimi amici!
-Piacere a tutti io mi chiamo Charyl ho 15 anni e sono molto timida amo i ragazzi romantici e sono single per scelta.. le uniche persone che mi capiscono sono le mie ragazze che amo con tutto il cuore, Ally è la nostra migliore amica Eryn è mia sorella, mentre Ilary e Harry sono fratelli e quindi i miei unici cuginetti.
-Piacere io mi chiamo Eryn ho 15 anni e amo mia sorella mia cugina mio cugino e la mia migliore amica, amo i ragazzi che trattano le ragazze come principesse ma allo stesso tempo non siano maschilisti.
-Piacere, io mi chiamo Ally, ho 15 anni e ho delle migliori amiche fantastiche, e sono innamorata pazza di un ragazzo, alla quale non ho il coraggio di dichiararmi, lui è fantastico per me. Eh bhe, sono dolce e ci sono sempre per chi ha bisogno.
NON POTEVO CREDERCI, la mia migliore amica Ally si era dichiarata  °-° quella ragazza non smetterà mai di sorprendermi.
Ora toccava a me.
-Piacere ragazzi, sono lieta di conoscervi.. io mi chiamo Ilary e ho 15 anni le persone più importanti della mia vita sono le mie cugine, la mia migliore amica, la mia famiglia e il mio fratellone che amo con tutta me stessa. 
Non mi trovo una ragazza attraente ne nulla, forse per la mia statura ma credo di aver un carattere strano.. perchè voglio farmi vedere forte da tutti ma in realtà sono come un fiorellino mascherato da montagna in mezzo alle quercie.
Non sono mai stata innamorata, ma in fondo sono contenta conoscendo il mio fragile carattere ho paura di soffire..
Non sono nemmeno mai stata brava a socializzare e spero che sto partendo con il piede giusto... insomma non ho nulla da lamentarmi nella mia vita in fondo..
Tranne per una cosa.. c'è un ragazzo a cui volevo molto bene.. che è diventato odioso e continua a trattarmi male, provocando sempre la mia rabbia e la mia tristezza.
Detto questo, vi trovo dei ragazzi strepitosi e spero tanto che diventeremo amici- Conclusi con un sorriso.
I ragazzi mi diedero un bacio sulla guancia che provocò il mio sorriso, poi mi venne spontaneo di guardare Zayn e notai che mi stava fissando.. poi se ne andò di scatto nella sua stanza chiudendo la porta a chiave. CHE ODIO.
Notai che Louis si allontanò dal gruppo per seguire il suo amico.
 
LOUIS'S POV
Ilary, Charyl, Eryn, Ally e Harry mi sembrano persone fantastiche.. sono sicuro che diventeremo subito amici...  
Non mi piace il modo in cui si comporta Zayn, lui ha un carattere strano.. con i suoi amici è buono dolce e scherza ma con le persone che non conosce è arrogante e antipatico!
Lui mi dice sempre che i suoi migliori amici siamo io Liam, Niall e Harry.. infatti con noi è dolce buono e sensibile.. ma la cosa che non riesco a capire è..
PERCHE' ANCHE CON ILARY, CHARYL E ERYN E' ARROGANTE? SE LE CONOSCE DA QUANDO AVEVA 5  ANNI, CALCOLANDO CHE ORA NE HA 17?
Mi diressi nella camera del mio migliore amico per parlargli, avevo capito che il modo in cui se ne era andato era un modo per chiedere aiuto..
-Malik mi fai entrare?
-Entra Tommo.
-Malik, Malik, che ha passato il mio migliore amico? Credevo che con queste ragazze eri te stesso! Le conosci da più tempo di noi... 
-Tommo, tu non capisci....  tutte le persone che amo se ne vanno! Mio padre se ne andò, io avevo solo 4 anni ma l'ho ricordo benissimo, ricordo benissimo quando mio padre disse a mia mamma che l'odiava, e odiava anche me.. così se ne andò sbattendo la porta e non tornò mai più... i genitori di mia mamma alla quale ero molto affezzionata litigarono con lei perchè mi aveva avuto troppo giovane, quindi anche loro mi odiavano e poi sono morti, l'unica persona che c'è sempre stata è mia madre. Poi in prima media feci amicizia con te Liam, Niall e anche voi ci siete sempre stati , Harry invece è sempre stato un mio amico sin da piccolo e anche lui mi è sempre stato vicino, quindi sono poche per persone di cui mi riesco a fidare.
-Ma anche quelle ragazze, andiamo le conosci da 12 anni o no?
-Si hai ragione, e fino a 12 anni per me erano indespensabili.. come lo siete tu e gli altri... ma poi ho scoperto... ho scoperto che mi sono innamorato di Ilary ok? Ero poco più di un bambino avevo  solo 11 anni quando successe e non sapevo manifestare l'amore, ma sopratutto avevo paura che anche lei se ne andasse e così ho iniziato a trattarla male, ho inziato a trattare male anche Charyl e Eryn perchè inziai a prendere gusto a trattare male le persone più deboli provavo una sensazione che mi faceva sentire superiore e ancora ora infatti sono poche le persone con cui sono dolce e sensibile, ripeto ''quelle chi mi capiscono e ci sono sempre'', ora vorrei recuperare con lei, ma il fatto è che mi odia e in un certo senso è come se gia se ne fosse andata da me, riesco a vedere nei suo occhi che non vorrebbe vedermi più che mi odia più di tutti e quindi racchiudo la mia tristezza nell'odio.
-Oddio Malik, ti sei cacciatto in un grosso guaio, ma non puoi continuare a trattarla così.. non lo merita.
-Si che lo merita, lei se ne andrà, non vede l'ora di andarsene da me proprio come mio padre, ecco perchè sfogo la mia rabbia su di lei.
Abbracciai il mio migliore amico che scoppiò a piangare.. era molto fragile e si era cacciato in  un grosso guaio.. 
-Cosa ne dici ti va di parlarne con gli altri?
-Si ti prego chiamali Tommo.
Chiamai Harry, Niall, Liam e gli racontammo tutto..Noi 4 eravamo gli unici che sapevamo del segreto di Zayn... eravamo tutti tristi per lui sopratutto Harry perchè nella storia centrava anche la sorella e ci raccontò anche che a volte era duro con lei per il semplice fatto che voleva che capisse quello che Zayn provava per lei.  Presto anche lui per me sarebbe diventato un migliore amico.. era simpaticissimo!
Avevamo sprecato ''per modo di dire'' una mattina senza fare nulla e così decidemmo che questa sera saremmo andati a farci un giro con le ragazze, Zayn doveva recuperare il suo sbaglio.ASSOLTAMENTE.
 
ILARY'S POV
I ragazzi ci avevano lasciati soli, e così io e le mie ragazze ne aprofittammo per parlare un pò..
Io mi misi sdraiata sul divano e  ascoltai cosa avevano da dirmi..
Charyl: Ragazze avete presente i brividi? quando Liam si è presentato qualcosa è nato in me credo che mi piace..
Eryn: Cavolo Charyl ti capisco benissimo mi è successa la stessa cosa con Niall,
Ally: Anche io vi capisco, provo questa cosa da molto per via di Harry
Ilary: Ragazze sono felice che avete delle cotte ma non voglio che soffriate, non lo accetterei mai, ma comunque Liam e Niall mi hanno dato un'ottima impressione mentre Harry.. bhe lui è Harry, le ragazze mi abbracciarono.
Ally: siete le migliori amiche di sempre
Eryn: Cavolo Ally anche tu, siete importantissime..
Charyl: le persone più importanti della mia vita siete
Ilary: ma quanto sono tenere le mie ragazze eh?- arrivarono i ragazzi in cucina e ci invitarono a fare un giro stasera... noi accettammo subito.
Io accettai solo per far passare del tempo alle mie ragazze con i ragazzi che gli piacciono, ma sapevo che per me non sarebbe stata una bella serata.

SPAZIO MIOO *3*
Allora, ciao a tutti.. questo capitolo non mi convince molto ://
però ho fatto scoprire molteee cose, le cotte delle ragazze ma sopratutto quello che prova Zayn.
Mi piacerebbe avere delle recensioni per sapere cosa ne pensate e per farmi migliorare sempre, ringrazio tutte le persone che hanno recensito, perchè la storia non avrebbe senzo senza voi lettori, e anche chi ha messo la storia nelle seguite e preferite *-*
Un bacion a tutti, (aspetto vostre recensioni) *occhionidolciosi*
Ah... se vi piacciono le One-Shot mi farebbe molto piacere se qualcuno leggesse la mia, si chiama ''Essere la tua ragazza, sposa e madre di tua figlia non era nei miei piani.''
Un bacionee *-*
-Funny_1D

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il tuo odio, mi protegge! ***


                                       IL TUO ODIO, MI PROTEGGE!
Da quando i ragazzi ci invitarono ad uscire io e le mie ragazze ci preperammo accuratamente.
Io misi un vestito blu scuro a pois bianchi con una cinta rossa e un fiocco (bhe si avete capito vado pazza per questi tipi di vestiti, sono il mio debole), con dei tacchi rossi.
La mia Ally invece mise un vestitino stretto blu, la piccola Eryn un vestitino rosa e infine Charyl un vestitino bianco e nero.
Appena pronte i ragazzi ci dissero che ci avrebbero portate in discoteca, in teoria noi eravamo minorenni e i nostri genitori non ci permettevano di andare in discoteca, sopratutto io Charyl, Eryn e Ally.. ma in pratica stavamo facendo una vacanza indipendente e quindi loro non lo sapranno mai..
Andammo tutti insieme ad avvertire i nostri genitori che andavamo a farci un giro e poi con un taxi ci dirigemmo in disco.
Ad essere sincera era la prima volta che andavo in discoteca, e sinceramente non mi andava nemmeno perchè odiavo la musica ad altissimo volume e tutte quelle persone che ballano, ma lo facevo solo per le mie ragazze.
Finalmente arrivammo, c'era un mucchio di gente proprio come mi immaginavo, le mie ragazze ovviamente non persero tempo.
Eryn chiese a Niall di ballare, Charyl invitò Liam e infine io chiesi al mio signorino Hazza di invitare Ally.
Io ovviamente rimasi in piedi a fissarli, alla mia destra c'era Zayn mentre alla mia sinistra Louis.. iniziai a sentire che Zayn rideva! Ero sicura ridesse per me, così mi avvicinai al bancone delle bibite chiedendo un forte drink.. ovviamente mi chiesero se ero minorenne ma io gli dissi che da poco avevo compiuto 18 anni e per fortuna non mi chiesero i documenti, un drink, poi un'altro, poi un'altro e poi altri e altri ancora, era la prima volta che mi ubriaco e non sono sapevo che reazione potessi avere.
Avevo perso i sensi, vagavo per la disco ridendo come una cogliona e ballando con il primo ragazzo figo che mi appariva davanti agli occhi, finchè non mi salì un nodo in gola e sentivo che tra poco avrei vomitato, corsì come un fulmine fuori e.. vomitai.
Dopo inziai a ridere mi girava la testa! All'iprovviso qualcuno mi strinse da dietro.. era un ragazzo alto moro con un ciuffo.. mi fece sdraiare a terra appogiando la mia testa sulle sue gambe.. così mi addormentai.
Mentre dormivo Zayn iniziò a parlare
-Quanto sei bella Ilary.. vorrei che fossi mia, ma tu mi odi... e te ne andrai come hanno fatto tutti.. non dovevo innamorarmi.. non dovevo.
Aprì gli occhi, non avevo sentito nulla ma avevo ripreso un pò i sensi e mi ritrovai Zayn avanti agli occhi, quella scena mi ricordò un'episodio di quando avevo 10 anni e stavo annegando a mare, e fù proprio Zayn a salvarmi.
Gli accarezzai i capelli ancora mezza stordita..
-Za-Zayn, portami a casa perfavore-
-Vabbene Ilary-
lui mi caricò sulle sue braccia, chiamò un taxì che ci fermò fuori casa, mi tenne in braccio fino alla mia stanza dove mi appoggiò delicatamente sul letto e mi tolse i tacchi alti.
Aprìì gli occhi e mi ritrovai sul mio lettino abbracciata a Zayn feci finta di non essermi svegliata, e sentìì che lui disse:
-Buonanotte angioletto, dormi bene!- Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò chiudendo delicatamente la porta.
Mi alzai di scatto! Cavolo perchè Zayn era stato così dolce con me? era da 5 anni che non vedevo il suo lato dolce, e mi piaceva... mi risdraiai e mi addormentai.
 
La mattina dopo mi svegliai molto meglio, ricordavo di Zayn e della sua dolcezza... andai a farmi una doccia e notai che erano le 7 del mattino così scesi giu e mi misi sul divano a leggere un giornalino, non ero normale quando leggevo perchè mettevo le mie gambe sullo schienale del divano e la testa in giù, all'improvviso Zayn mi prese il giornalino e mi ritrovai il suo buffo visino davanti.. 
-Stai facendo pratica per farti più alta?-
-No idiota sto leggendo!- Gli buttai un cuscino in faccia.
Zayn scoppiò a ridere, mi sembra strano da dire ma il suo sorriso provocò il mio, si diresse in cucina e poi urlò
-Comunque buongiorno!-
-Giorno anche a te Malik-
Decisi di preparare una torta per gli altri così andai anche io in cucina, misi il grembiule e presi il ricettario... non avevo mai fatto una torta ci aveva sempre pensato mamma ma in fondo quanto poteva essere difficile?
C'era scritto  inizialmente 3 tuorli..mi venne spontaneo chiedere
-Che sono i tuorli?-
Zayn mi guardò stranito,
-Cavolo non sai nemmeno questo.. io non mangerei mai una tua torta!-
-Gia hai ragione Zayn, non so fare nulla nemmeno una torta-
Abbassai lo sguardo e mi tolsi il grembiule ma Zayn mi venne dietro rimettendomelo accuratamente.
-Sciocchina, non devi arrenderti così! Guarda i tuorli sono questi!-
Zayn prese le mie mani e mi indicò cosa erano i tuorli io lo guardai teneramente! 
Era la prima volta che vedevo Zayn così tremendamente dolce...
-Grazie Zayn!-
Possibile che stava cambiando? possibile che non era più un ragazaccio? In fondo da quando stiamo qua mi ha preso in giro poche volte.. ma tutte le volte non sono stata male ansi per la prima volta i suoi insulti provocano i mie sorrisi.
-Se non c'ero io non sapevi fare nulla- disse
Presi della farina e gliela tirai contro, e così fece anche lui, così nel giro di 2 minuti ci trovammo bianchi.
-Sembri una nanna delle nevi ora!-
-Zitto stupido che per colpa tua devo rifarmi la doccia!-
-Ah perchè io no? -
Mettemmo la torta in forno e andammo a farci una doccia, (separati ovviamente D:), quando terminammo i ragazzi si svegliarono ci diedero il buongiorno con una bacio sulla guancia e mangiarono la mia (nostra) torta.
Decidemmo che quel giorno saremmo andati in spiaggia e così i ragazzi molto veloci nel giro di 5 minuti erano pronti così si avviarono.
La spiaggia era vicinissima e così io e lei mie ragazze dopo esserci preparata li avremmo raggiunti.
Ovviamente aprofittammo di quel tempo per parlare di ieri sera!
Ilary: Allora, ragazze, ieri sera mentre voi ballavate con i ragazzi sentìì Zayn che rideva e la cosa mi dava fastidio così ho iniziato a bere.. poi ricordo solo di essermi svegliata e di essermi trovata Zayn di fronte così gli ho chiesto di tornare a casa,  ricordo che mi sono svegliata tra le sue braccia e poi mi ha dato la buonanotte... non so che diavolo gli è preso.
Charyl: oddio, certo sentirsi dire queste cose su Zayn fa un certo effetto..
Eryn: Si vede che sta cambiando!
Ilary: Bhe magari, mi manca la sua dolcezza.. voi ragazze tutto bene?
Ally: Ieri ho ballatto tutto il tempo con Harry è stata una cosa stupenda
Eryn: Invece io e Niall, ah mi vengono solo i brividi a pensarci
Ilary: Tu Charyl?
Charyl: Io e Liam siamo usciti fuori e abbiamo fatto una passeggiata, è stato bellissimo
Ilary: Mi fa piacere ragazze, ora andiamo dagli altru sù
-Vabbene- risposero tutte sorridendomi.
Non c'era nulla che le ragazze non conoscessero di me, e ora sapevano anche che ero felice che Zayn stava cambiando, come io conoscevo le loro cotte... e gli promisi che le avrei aiutate in tutte le maniere possibili.
La vacanza stava andando bene, avevo fatto amicizia con 3 ragazzi stupendi, mio fratello continuava a trattarmi bene e Zayn stava cambiando.
Che avesse ragione l'oroscopo (?)
Ognuna di noi si andò a preparare.
 
Dopo esserci accuratamente preparate stile spiaggia io e le mie ragazze raggiungemmo i ragazzi, che ci guardarono dal collo in giù. Notai che Zayn mi guardava e la cosa mi dava abbastanza fastidio..
-Baby sister non ti ho dato il permesso di uscire di casa mezza nuda- disse il mio signorino Hazza..
-Certo Hazza adesso vado in spiaggia con il cappotto-
-Sai che gli altri ragazzi non devono guardarti- continuò lui.
-Dai non fare il geloso- dissi io lasciandolo con un bacio sulla guancia, lui ricambiò il bacio mentre tutti scoppiarono a ridere.
Quella mattina di fine giugno era particolarmente calda c'era un sole che brillava ed io ero di buon umore, forse per il modo in cui si era comportato prima Zayn.
Liam propose di bagnarci  e così tutti ci buttammo in quel limpido mare, caldo e tranquillo, Cavolo! Le risate ne erano tante! Louis organizzò un gioco, ''avete presente pallavolo?'' Inizziammo a giocare a scquadre ragazze contro ragazzi e le ricompense erano diverse, se avrebbero vinto i ragazzi ognuno di loro avrebbe scelto una ragazza come schiava personale per un giorno eccetto Louis perchè era fidanzato che però scelse che oltre a fare le schiave agli altri avremmo dovuto offirgli anche una pizza. 
Mentre se avremmo vinto noi , i ragazzi ci avrebbero portato al luna park offrendo tutto loro. Sfortunatamente i ragazzi usarono il loro gioco sporco e così io e le altre,  bagnante ed esauste perdemmo la partita, era il momento che i boys scegliessero le loro girls.
-Eryn, tu sarai la mia schiava!- Disse l'irlandese!
-Io scelgo Charyl- Continuò Liam
-Harry tu non puoi scegliere Ilary perchè dato che siete fratelli gli altri posso pensare a favoritismi- disse Eryn facendo un occhilino a Ally, che accennò un sorriso di sollievo
-Eryn ha ragione- continuò Charyl.
-Ho capito ragazze, tanto avevo gia intenzione di scegliere Ally.. non c'è gusto a scegliere Ilary lei è gia ogni giorno la mia schiava!-
Io poi mi guardai intorno, c'erano solo Louis che non voleva partecipare e... Zayn..
-Ti tocca Ilary- disse Ally dando un pugno sulla spalla a Zayn, lui abbassò lo sguardo
-Eh così sia! Mi divertirò!- concluse il pakistano ridendo e facendo una risata malefica.. che intendeva per ''MI DIVERTIRO''' iniziavo gia ad aver paura di quello che sarebbe successo.. insomma io SCHIAVA PER UN GIORNO DEL RAGAZZO CHE ODIO.
Tornammo sotto l'ombrellone, Charyl prendeva il sole, Liam la fissava, Niall mangiava e Eryn con lui, Louis si era addormentato (che tenero) Ally invece leggeva una rivista continuando a fissare Harry il quale insieme a  Zayn facevano i coglioni con delle ragazze di fianco a noi, in quei momenti quei due mi davano sui nervi così decisi di andare a fare un giro sul lungo mare. DA SOLA.
Iniziai a camminare lentamente quando un ragazzo che correva mi fece cadere!
-Ehi stai attento- il ragazzo mi si avvicinò e mi porse la mano per aiutarmi a rialzarmi
-Perdonami, eh che mio fratello voleva buttarmi in acqua!- disse imbarrazzato
-Non preoccuparti dai- inizia a riderci sù.
-Non sei italiana vero?- Si sente dal tuo accento!-
-No vengo da Londra- Gli dissi sorridente.. quel ragazzo non era niente male!
-Cavolo hai degli occhi magnifici.. ehm come ti chiami?-
-Grazie mille, comunque mi chiamo Ilary e ho 15 anni tu?-
-Io mi chiamo Marco e ho quasi 17 anni ma dato che sei inglese puoi chiamarmi anche Mark!-
-Vabbene Mark-
Mentre io e Mark continuavamo a camminare lui si fermò vicino un nero che vendeva le cose sulle spiaggia xD e comprò un bellissimo braccialetto verde.
-Ecco tieni, questo è per farmi perdonare ma sopratutto perchè è uguale al magnifico colore dei tuoi occhi!- mi disse prendendomi il braccio con l'intenzione di mettermi il bracciale.
-Sei troppo gentile!-Mi venne spontaneo dargli un bacio sulla guancia per ringraziarlo
Passammo un'altro pò ti tempo a camminare e a conoscerci meglio poi gli dissi che dovevo tornare dagli altri e lui mi accompagnò, arrivati al mio ombrellone ci scambiammo i numeri di cellulare e poi lui mi lasciò con un baciò sulla guancia.
-Ci si vede Ilary-
-Alla prossima Mark è stato un piacere conoscerti!-
-Non dirlo a me!- Tornai dgli altri che mi guardarono straniti sopratutto le mie ragazze e mi venne spontane dire che era solo un'amico, naturlamente avrei raccontato ogni cosa a Charyl Eryn e Ally dopo.
Notai con piacere che le ragazze che avevano adocchaito Zayn e Harry se ne erano andate e ne fui molto sollevata, ma notai anche che da quando ero tornata con quel ragazzo Harry e Zayn mi guardavano male! Certo Harry era mio fratello ed era normale che fosse geloso ma Zayn? Che diavolo gli fregava? Forse credeva che nessun ragazzo potessere essere interessato a me? CHE ODIO.
Passammo molto tempe a parlare, e i ragazzi non perdevano occassione per ricordarci che domani saremmo dovute essere ''le loro schiave'', 
-Eryn ti va di accompagnarmi a prendere dei gelati?- disse Niall
-Certo- concluse Eryn con sorriso a 32 denti.
Mentre i due si diriggevano al bar a me venne un'idea e così chiesi agli altri di prenotare una barca e ci abbiammo da quello che le prenotava, camminavo lentamente volevo che Niall e Eryn al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno così avrebebro passato del tempo da soli.
Arrivammo dal signore che ci diede la barca senza problemi chiedendoci solo di fare attenzione alle meduse che si trovavano nel mare alto.
NIALL'S POV
Cavolo! non posso non guardarla è così dannatamente Perfetta devo trovare un modo per passare un pò di tempo con lei, voglio sapere tutto di lei voglio conoscerla.
-Eryn ti va di accompagnarmi a prendere dei gelati?- dissi sorridendole
-Certo- concluse lei facendomi un sorriso che provocava i vortici nella mia pancia.
Mentre ci dirigemmo al bar continuavo a fissarla dovevo trovare il coraggio di parlarle..
-Raccontami un pò di te Ery-
-Che posso dirti biondino, ho i capelli biondi e gli occhi azzuri ma non amo essere considerarta la classica ''barbie'' come puoi notare ho molto spesso i capelli raccolti e non uso molto trucchi, non ho un'autostima altissima ma amo molto i miei occhi e non credo abbiano bisogno di trucchi... sono la classica maschiaccia e amo il basket e il cibo non sono mai stata fidanzata perchè ogni ragazzo che abbia conosciuto voleva trattarmi sempre come un gioco e a me questo non va bene, tu cosa mi racconti irlandese?-
-Bhe io sono molto timido... amo molto mangiare e stare con i miei amici ah volte sono triste perchè non ho un'autostima alta cavolo ho sempre cercato la ragazza perfetta eh non intendo la classica perfetta, ma quella perfetta per me... sai Eryn mi piac.. mi piace molto quello che hai detto credo che tu sia un ragazza fantastica-
-Grazie Niall anche tu sei fantastico-
Continuammo a conoscerci meglio e poi tornammo sotto l'ombrellone con 9 gelati in mano, ma non c'era nessuno.. dove erano finiti gli altri?
Io e Eryn passammo 5 minuti da soli ridendo e scherzando e io più la guardavo più mi piaceva.. era quella perfetta, perfetta per ME.
 
ILARY'S POV
Tornammo sotto l'ombrellone dove c'erano gia Niall e Eryn che scherzavano.. come immaginavo... mangiammo velocemente i gelati e poi ci abbiammo tutti in barca raccontando ai due che l'avevamo prenotata.
Ci allontanammo molto, molto dalla riva e arrivati in pieno mare decidemmo di farci un bagno dato che tutti sapevamo nuotare io dissi che mi sarei buttate tra due minuti perchè avevo freddo e dopo precisi 5 minuti mi buttai anche io dall'altro lato della barca per fargli uno scherzo.
All'improvviso sentìì qualcosa pungermi la gamba, mi faceva molto male quandò non capìì più nulla e svenni.
 
ZAYN' S POV
Decidemmo di farci un bagno dato che tutti sapevamo nuotare così ci buttammo... stavamo tutti scherzando quando non vidi più Ilary..
-Ragazzi Ilary?-
-Aveva detto che si sarebbe buttato dopo, non è vero Ilary?- urlò Ally
Ma dalla barca nessuno rispose.
-Ilary?- urlò di nuovo Eryn
Poi finalemte Charyl salì in barca e ci urlò spavantata che non c'era nessuno!
Mi buttai di scatto sott'acqua con il cuore che batteva a mille dove intravisi il corpo piccolo di Ilary che scendeva.... nuotai più forte che potevo e la portai a galla.
Gli altri mi si avvicinarono spaventai continuando ad urlare -Ilary, Ilary!-
Salìì in barca con Ilary in braccio e chiesi agli altri di non venire per non fargli mancare l'aria l'appogiai delicatamente a terra e inziai a farle la respirazione bocca a bocca e.. cavolo BRIVIDI E VORTICI NELLA MIA FOTTUTA PANCIA, quel contatto era indescrivibile,  il solo pensiero che le potesse succedere qualcosa mi faceva rabbrividire di paura, anche se ero tanto stronzo con lei io l'amavo...
Ilary cominciò a tossire e cacciare acqua... poi mi guardò pronunciando delle parole.
-Za-Zayn-
-Sono qui Ilary, va tutto bene- Ilary mi abbracciò stringendomi forte e cazzo di nuovo i brividi.... poi avvertii gli altri che andava tutto bene così salirono in barca e abbracciarono Ilary..
ritornammo a riva e Ilary restò tutto il tempo abbracciata a Harry con un asciugamano avvolto intorno al corpo.
Eravamo tutti tristi per quello che era successo così tornammo a casa.
 
My Spacee *_*
Ciaooo a tuttiiiii, allora inizio col dire GRAZIE a tutti quelli che hanno letto ma sopratutto a quelli che hanno recensito,
Mi rendete felice   *piangedallagioia*
Spero tanto che il capitolo vi piace, quindi recensite per farmi sapere una vostra opinione, bastano 10 paroline :3
Saluto la mia genia, Vicky che ho conosciuto grazie a questa storia sdfsdfg *-*
Eh un bacione a tutti *-*
-Vostra Funny_1D (voglio bene a tutti) LOL
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Con te mi sento al sicuro.. ***


                                 CON TE MI SENTO AL SICURO
Da quando quella stramaledetta medusa mi aveva punto ero svenuta e stavo per affondare a mare! Si, stavo morendo!
                                           ________
 
Aprìì gli occhi e l'unica cosa che vidi fu il visino perfetto di Zayn che in quel momento per me era un'ancora di salvezza, tra me e lui si era creato qualcosa di strano ma allo stesso tempo speciale, IO ERO LA RAGAZZA CHE LUI ODIAVA E LUI ERA IL RAGAZZO CHE IO ODIAVO, ma.. nonostante questo ogni volta che ero in serio pericolo lui era sempre pronto a salvarmi era come se il suo odio avesse creato un barriera che mi difendeva.. quando l'ho guardavo non provavo solo odio ma provavo.. qualcosa di diverso.. abbastanza strano da descrivere.. era una sensazione di benessere.. di SICUREZZA.
Per mia fortuna inizia a cacciare acqua.. e tossire, non riusci ancora a parlare ma con tutta la mia voce pronunciai il suo nome.
-Za-Zayn-
-Sono qui Ilary, va tutto bene- mi rispose lui.
Con tutte le forze che avevo lo strinsi forte a me per essere sicura che andava davvero tutto bene, il nostro abbraccio non durò molto perchè lui fece salire gli altri sulla barca che mi abbracciarono con le lacrime agli occhi..
Cavolo! Io non volevo farli stare in pensiero ma non era colpa mia se ero stata punta.. Harry con i lacrimoni mi fece sedere tra le sue gambe avvolgendomi prima in un'asciugamano poi tra le sue calorose braccia.
Arrivammo in riva e mentre i ragazzi andarono a riportate la barca io e le ragazze preparammo tutto per tornare a casa, mi ero ripresa stavo bene.. ma ero solo molto stanca.
Una volta a casa notammo che i nostri genitori non c'erano.. di sicuro stavano a fare i turisti per caso in un luogo sperduto della Sicilia.. a quel pensiero iniziai a ridere e gli altri mi seguirono.
Entrammo in casa e la prima cosa che feci fù una doccia e uno shampoo, poi con i capelli ancora umidi mi accovacciai sul divano stanca, eravamo tutti esausti per cucinare così Harry ordinò delle pizze e poi tutti a letto.
Io rimasi sul divano.. ero stanca! Ma non riuscivo a chiudere occhio, pensavo a Mark.. a quello che era successo a mare.. ma sopratutto a Zayn.
Mi ricordai che l'avevo solo abbracciato ma non l'avevo ancora ringraziato... mi diressi nella sua stanza bussando piano e la sua voce mi permise di entrare.. restai ferma sull'uscio per non disturbarlo dato che stava affacciato a fumarsi una sigaretta.. 
-Zayn, ascoltami volevo ringraziarti per oggi.. mi hai di nuovo salvato la vita.. sei un'angelo-
Malik non mi degnò di uno sguardo e si limitò a dire..
-Ho fatto quello che avrebbero fatto tutti-
-Si forse è vero, hai fatto quello che avrebbero fatto tutti, ma non tutti riescono a trovarsi nel luogo giusto al momento giusto.. non tutti odiano una persona per poi salvarla SEMPRE, non tutti sono come te.-
 Gli dissi mentre mi ero avvicinata a lui, il quale si girò e buttò la sigaretta nel portacenere per poi prendere i miei polsi e guardami dritto negli occhi, i miei occhi verdi in cui si riflettavano i sui.. i suoi occhi marroni che nascondevano un'universo tutto da scoprire.. nascondevano un'odio e un'affetto strano.
-Ascoltami, si tu sei la ragazza che odio! Ma devi sapere una cosa.. solo io posso farti soffrire.. solo io posso odiarti solo io posso prenderti in giro nessun'altro capito?-
A quelle parole sul mio volta nacque un nuovo sorriso, un sorriso che non avevo mai fatto prima.. alzai leggermente le punte e gli diedi un bacio sulla guancia!
Cavolo! non gli davo un bacio sulla guancia da 5 anni.. ma stavolta era diverso.. a quel contatto in me iniziò a scorrere un brivido che partiva dalla schiena si sostava un pò al cuore facendolo battere forte e infine si fermava allo stomaco creando tanti vortici.
Perchè mi succedeva questo? Forse era la reazione della mia felicità..
Felicità perchè il mio Zayn.. quello di una volta stava ritornando!
Mi staccai da lui e stavo per uscire quando..
-Sai nel mare ti ho scambiato per un pesciolino, eri tanto bassa-
Uscì e chiusi forte la porta per poi scoppiare a ridere e ritornai sul divano, Stavolta si.. riuscivo a dormire.
Continuavo a pensare che in quella semplice mattina erano successe così tante cose e che mi aspettava ancora un pomeriggio intero, i miei pensieri furono interrotti dall'arrivo della pizza e così nel giro di 10 minuti ci ritrovammo tutti seduti a tavola a mangiare..
Dopo mangiato radunai ragazze nella mia stanza per raccontargli di Mark.. 
-Ragazze oggi mentre camminavo un ragazzo mi ha fatto cadere e poi abbiamo fatto amicizia si chiama Mark, mi ha regalato anche questo bracciale dicendo che è uguale al corlore dei mie occhi-
Ally: Ilary che cosa teneraa
Charyl: sono felice per te, secondo me dovresti uscirci
Ilary: Bhe si se me l'ho chiede perchè no
Eryn: ecco brava, io invece oggi ho conosciuto meglio Niall e mi piace..
Ilary: sei cotta piccola
-Gia- dissero in corro Ally e Charyl
.lo capivo dai suoi occhi che brillavano ogni volta che pronunciavi il suo nome, speravo che non soffrisse ma sinceramente Niall mi aveva dato una buona.. che dico ottima impressione e ci sta proprio bene con la piccola Eryn.
Dopo aver parlato decidemmo di vedere un film (d'amore) così mentre loro lo sceglievano io andai a prendere le patatine e i pop corn incrociandomi con Liam.
-Cosa fate organizzate una festa e non ci invitate?- disse il moro, io non seppi mentire di fronte a quegli occhioni color cioccolato e così dopo 10 minuti mi ritrovai seduta sul divano a vedere un film con le  ragazze e.. con i ragazzi seduti a terra e appoggiati al divano.
Notai che alla mia sinistra c'era Eryn mentre alla mia destra Ally seguita da Charyl e così mi venne un'idea..
-Niall facciamo cambio posto il divano mi inziai a stancarmi- dissi sorridente all'irlandese che accettò, poi feci un cenno a Ally che mi capì a volo.
-Anche a me il divano inzia a stancarmi Liam cambio?- propose Ally al moro che accettò, ora si che le cose andavano bene, Eryn accanto a Niall, Charyl accanto a Liam e Ally accanto a Harry!
-Un momento Zayn e Louis anche voi dovete sopportarvi una ragazza piagnucolona quindi Ilary vai tra loro due!- disse Harry
-Non ci penso proprio dissi io alzando lo sguardo..e poi io non sono piagnucolona-
-Baby sister fallo per il tuo signorino Hazza-
-Eh vabbene ma solo per farti smettere di rompermi- dissi sbuffando e mettendomi tra Zayn e Louis.
Passarono 5 minuti e nel film iniziò a fare una scena.. amorosa (?).. la cosa si faceva al quanto imbarazzante ma per fortuna il mio cellulare mi salvò... e così corsi sorridente di sopra per rispondere, ERA MARK!
-Pronto Mark!-
-Ciao Ilary ti va di vederci?-
-Ora?-
-Ce la fai tra 10 minuti fuori al bar della spiaggia-
-Vabbene a dopo Mark-
-A dopo Ilary-
Non persi neanche un nano secondo.. misi un pantaloncino di jeans una canotta verde i calzini e le mie amate converse verdi.. aggiustai leggermente i ricci, misi un pò di e-layner un velo di blush e un leggero lucidalabbra e ovviamente il profumo, presi la borsetta e scesi..
-Ragazzi io esco, vado di fretta a dopo- dissi lanciando un bacio a tutti.. mentre mi dirigevo al luogo dell'appuntamento inviai un sms alle ragazze (tanto avevo la promozione) dicendole che mi vedevo con Mark e chidendole di non dire nulla ai ragazzi, sopratutto a Harry.
Da lontano vidi Mark, cavolo era bello, era alto capelli biondi.. taglio come quello che si è fatto ora Justin Bieber *-* due occhioni color nocciola e un bel sorriso.
Ci salutammo con due baci sulla guancia e iniziammo a camminare, io notai subito che mi guardava da testa ai piedi, ma la cosa non mi dava fastidio ansi mi divertiva.
Passammo un pomeriggio stupendo..  a fare una lunga passeggiata ma non riuscivo a vederlo come qualcosa di più di un'amico... si era bello e anche simpaticissimo ma... c'era qualcosa in me che... mi bloccava.
La sera mi portò a casa e ci lasciammo sempre con due baci sulla guancia.
-Mi sono divertito molto Ilary-
-Anche io Mark, alla prossima-
-Alla prossima piccola-
Entrai in casa, e woow, i ragazzi buttati sul divano e..
-le ragazze?- dissi
-In camera di Ally- mi rispose Louis
-Perfetto- continuai correndo incontro ai ragazzi e salutando TUTTI con una bacio sulla guancia, quando salutai Zayn mi venne di nuovo quella strana sensazione.. era così forte che mi dovetti stringere la pancia.
-Tutto bene Ilary?- disse Harry con questa faccia O.o
-Benone- gli sorrisi e poi corsi dalle ragazze a raccontargli tutto.
Gli raccontai che Mark mi piaceva fisicamente ed era anche simpatico ma non riuscivo a vederlo come fidanzato, loro mi consolarono dicendo che l'amore.. quello VERO.. prima o poi sarebbe arrivato anche per me.
Continuammo a parlare, si fece tardi così ognuna tornò nelle proprie stanze per dormire.. io andai a farmi una doccia.. sotto quell'acqua calda mi avvolse un pensiero.
(avevo sempre detto che non volevo innamorarmi perchè non volevo soffire per un ragazzo, ma adesso in me stranamente era tutto cambiato, avevo voglia di innamorarmi di provare l'amore quello vero..anche se una parte di me.. mi emanava un sentimento, qualcosa di strano che mi confondeva).
Finìì la doccia, misi la mia canotta e il mio slip, andai anche nel letto ma non riuscivo a dormire così mi affacciai, il giardino era vuoto e meraviglioso, scesi le scale e uscìì di casa andandomi a sedere sull'altalena e lasciandomi dondolare e accarezzare da quel venticello che mi faceva passare i pensieri.. così mi addormentai.
 
Mi svegliai sempre sull'altalena con una coperta pesante addosso, avrei riconosciuto quel profumo anche in profumeria (?).
Era l'odore di Malik, guardai la sua finestra che affacciava sul giardino poi strinsi la coperta e l'annusai.. quel profumo mi dava sicurezza.
Mi alzai dall'altalena e piegai accuratamente la coperta calda e soffice, passai per la cucina presi un foglio dei memo e scrissi:
Grazie
Lo misi sulla coperta piegata, poi entrai nella stanza di Malik senza fare rumore e lasciai la coperta con il memo in bella vista sul suo comodino dove aveva le cose a cui tenava di più... il cellulare, il gel per capelli, la foto della mamma e la foto dei 4 ragazzi, uscìì senza fare rumore e stavolta andai a dormire nel mio lettino.
 
MY SPACE *-*
Ok, ciaooo a tutti *escedallalampada*
Prima di tutto voglio dirvi che il capitolo fa schifo, e lo so c.c
Ma nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo personaggio (vero Vicky?) *fischiettaguardandosiintorno*
Poi.. saluto, la mia Bubble Gum e la mia adorata Vicky, che mi consigliano.
Siete miee e.e <3
Poi ringrazio tutte quelle che hanno recensito VI ADORO. *-*
E ringrazio anche il resto dei lettori.
Recensite, 10 paroline, pleasee *occhidolci*
Funny vi vuole bene..
e manda tanti bacinii.
*rientranellalampada*
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Questione di destino.. ***


                                                QUESTIONE DI DESTINO..
ERYN'S POV
Quella mattina mi svegliai molto presto erano le 8 e così mi venne in mente della scommessa e mi diressi in cucina pronta per preparare la colazione a Niall, poi gli portai il vassoio in stanza, non volevo svegliarlo e uscii piano.
-Eryn aspetta sono sveglio, grazie per la colazione-
-Ah di nulla Niall, buongiorno- gli diedi un bacio sulla guancia e lui sorrise.
-Dormito bene piccola?-
-benone tu?-
-Bene,-
-Niall io vado un attimo a farmi la doccia, buona colazione-
-Bunadoccia- rise lui.
Mi diressi nel mio bagno con i brividi alla pancia.. ero davvero innamorata di Niall, anche se lo conoscevo da poco, era amore a prima vista (?) feci una doccia e misi un pantaloncino e una maglia blu con le coverse bianche, sciolsi i capelli biondi liscissimi e li aggiustai con un pò di schiuma per renderli un pò mossi, mi truccai inizialmente con del mascara blu, un poco di blush pesca e un lucidalabbra trasparente.
Quasi non mi riconoscevo, di solito sono una ragazza semplice senza trucchi e con i capelli raccolti con il ciuffo avanti. 
Scesi in salone dove c'era gia Niall con un pantalone bianco, una maglia blu e delle converse blu.. mi sembrava un principe... io arrosìì leggermente e poi mi avvicinai a lui.
-Signorina ha un'apputamente oggi è particolarmente bella- disse Niall accarezzandomi i capelli.
-Bhe in realtà sto aspettando un'appuntamento da una certa persona-
-Eh sentiamo se questo ragazzo ti chiedesse di uscire farebbe una cattiveria a qualcun'altro?-
-Può essere, ma a me non importa-
-Allora andiamo- Niall mi prese la mano ma io prima andai a mettere un fogliettino attaccato al frigo per avvertire che eravamo usciti.
Chiamò un taxì che arrivò dopo 5 minuti.
-Niall dove mi porti di bello?-
-In un posto che ti piacerà-
-mi fido allora, anche perchè oggi decidi tu-
-esatto-
Nella macchina rimasi a fissarlo e poi dopo poco arrivammo e lui mi coprì gli occhi.
-Andiamo Niall mi farai cadere-
-Zitta, sciocchiana, più tosto quale sport hai detto che ti piace?-
-Il basket, io amo il basket è la mia passione, perchè?-
-Ecco perchè, Niall mi tolse le mani dagli occhi e vidi un campetto di Basket non c'era nessuno solo io lui una palla e due canestri.
I miei occhi briallarono io amavao il basket era la mia grande passione e così iniziammo a giocare.
**
-Andiamo non sapevo che eri così brava- disse Niall buttandosi a terra esausto
-Te l'ho detto io che sono brava, ti ho battuto di brutto biondino- mi misi straiata affianco a lui.
-Fortuna- continuò l'irlandese.
Mi appoggiai al fianco e iniziai a fissarlo,
-Eryn, mi consumi così- 
-Bhe colpa tua che sei così bello-
-Vorrei crederci, io mi sono sempre ritenuto inferiore-
-Cavolo Niall non lo dire mai più, tu sei bellissimo e dolcissimo c'è sei il ragazzo perfetto ed è per questo che i miei occhi mi dicono: Eryn non toglierci di dosso quello schianto..
e io devo obbedirli sono pur sempre una parte di me-
-Sai anche le mia labbra stanno parlando, stanno dicendo: Niall vogliamo provare quelle labbra che gli occhi hanno la fortuna di guardare.. cosa faccio li accontento?-
-Allora io adesso chiudo gli occhi e decidi tu cosa fare- non finì di parlare e mi ritrovai le labbra di Niall sulle mie, fù la cosa più bella che potesse succedermi, avevo dei brividi era una sensazione indescrivibile..
-Eryn tu mi piaci!- disse Niall arrossendo!
-Oddio Niall, ecco io...-
-Lo so una ragazza perfetta come te non mi guarderebbe nemmeno, io volevo solo dirtelo..
-Niall ascoltami, quello che voglio dirti è che anche tu mi piace, ansi io penso di essermi innamorata di te-
-Quindi se ti chiedessi di essere la mia ragazza anche se ci conosciamo da poco tu?-
-Direi di si, perchè mi sono innamorata di te in pocchissimo tempo!-
Niall mi baciò e restammo così fino a quando non ci venne fame, andammo in un pub e mentre mangiavamo...
-Niall, ancora devi chiedermi di essere la tua ragazza, mi ha detto solo ''se ti chiedessi di essere la mia ragazza tu?''-
-Hai ragione piccola- prese una patatina a forma di anello e me la mise o.o
-Vuoi essere la mia ragazza Eryn?-
-Si Niall Si- mangiai la patatina e scoppiammo a ridere.
Ero la ragazza di Horan.
Passammo un pomeriggio stupendo e poi la sera tornammo a casa.
 
ALLY'S POV
Mi svegliai sorridente, oggi decideva Harry per me eh bhe la cosa mi mandava in estasi, scesi le scale e la prima cosa che feci fu quella di bere e notai subito che sul frigo c'era un foglio di Eryn con scritto che stava con Niall fuori, ero ancora assonnata erano solo le 8 e andai sul divano.
-Cavolo Ally che ci fai in piena notte alzata- disse Harry uscendo dalla sua stanza mentre si grattava la testa e sbadigliava.
-Harry, ecco non è notte ma mattina, sono le 8 del mattino e io sono sveglia- scoppiai a ridere per la scena che avevo davanti agli occhi.
-visto che oggi sei la mia schiava, preparami un bagno freddo così mi sveglierò del tutto, non voglio lasciarti sola-
-Vabbene Harry come vuoi-
-Perchè non vieni con me?-
-Dove?-
-In bagno!-
-Pervertito!- gli buttai un cusino contro, lui scoppiò a ridere mentre io andai a preparargli il bagno.
** 
-Fatto-
-Grazie Ally, mentre mi lavo preparami la colazione ok?-
-Ok- sbuffai.
Gli preparai la colazione e lui venne in cucina, era bellissimo.. aveva un pantalone nero e una maglia bianca, i ricci sexy, gli occhioni verdi, e un sorriso bellissimo.
-mm che odore, grazie Ally, allora sei contenta di passare il giorno con me?
-Bhe passare il giorno con un pervertito non è che sia un gran che- iniziai a ridere e lui mi seguiì.
Dopo aver finito di fare colazione lasciai Harry e mi diressi in bagno con le farfalle alla pancia, andai a farmi una doccia e misi un vestitino bianco con una cinta nera, e le mie bamboline nere, lasciai i capelli castani lisci sciolti e mi truccai leggermente.
Scesi, e Harry era spaparanzato sul diavano a guardare la tv e mi accolse con un fischio.
-Quanto siamo belle-
-Grazie Harry- arrossì leggermente.
-Dunque Niall e Eryn sono usciti?-
-Si Hazza sono usciti-
-Allora usciamo anche noi?-
-Bhe, perchè no?- gli sorrisi.
-Andiamo- Harry mi si avvicinò e mi prese per i polsi, avevo i brividi, uscimmo fuori casa dopo aver lasciata un bigliettino attaccato al frigo, poi passeggiammo a lungo finchè Harry stanco non si sedette su una panchina e io feci come lui.
-Allora Ally cara, ti sei innamorata- a quelle parole mi sentivo imbarazzata al massimo abbassai lo sguardo,
-Si harry-
-E chi il fortunato?- Non dissi nulla ma arrossì come un peperone e continuavo a guardare le formiche che stavano camminando spensierate a terra.
-No! Non posso crederci! La migliore amica di mia sorella ha una cotta per me-
Dopo quello che aveva detto Harry me ne andai senza meta con i lacrimoni agli occhi e continuavo a sentire che lui mi chiamava finchè non mi raggiunse e mi bloccò al muro.
-Ally, perchè piangi?-
-Ecco, Harry, io non ho una cotta per te, io sono innamorata di te da tantissimo ok? ma tu ci ridi sopra mi consideri solo la migliore amica di tua sorella e la cosa mi fa star male- gli dissi singhiozzando.
Harry lasciò che i miei occhi si perdessero nei suoi, e poi si avvicinò sempre più alle mie labbra bagnate di lacrime.
Un secondo, un solo secondo e le nostre labbre erano in contatto, fu un veloce bacio a stampo ma per me valeva più di mille parole.
Un secondo, un bacio, tanti brividi, tante emozioni.
-Che significa?- Gli dissi non toglieno gli occhi dai suoi.
-Significa che mi piaci Ally ti ho sempre considerato diversa dalle altre ragazze, ma non ti conosco bene del tutto e per ora mi farebbe piacere uscire con te, senza impegni!-
Abbraccia quel ricciolino, mi ero dichiarata e lui aveva detto che gli piacevo e voleva uscire con me, non potevo desiderare di meglio.
Passammo un giorno magnifico, la mattina passeggiamo poi andammo a mangiare in un ristorante e il pomeriggio andammo al cinema, sembravamo due fidanzati, SEMBRAVAMO appunto..
La sera tornammo a casa dove c'erano gia Niall e Eryn.
 
LIAM'S POV
Mi svegliai allegro, come sempre, poi mi diressi in cucina e notai subito che attaccati al frigo c'erano dei memo, quali dicevano che Niall era uscito con Eryn e Harry con Ally, quindi mi venne in mente della perdita delle ragazza a pallavolo e che oggi Charyl era la mia ''schiava''.
Quella ragazza mi piaceva, ma non ero proprio innamorato, era una ragazza molto, molto bella e anche dolce, romantica e sensibile quel classico tipo che è sempre allegra, odia litigare ed è sempre gentile con tutti.
Guardai veloce l'ora erano le 9, ero sicuro che Ilary e Zayn dormissero perchè si svegliavano sempre tardi, mentre Charyl si sarebbe svegliata a momenti.. invece Louis mi sembra strano che non sia ancora sveglio, lui è molto mattiniero.
-Ciao Liam, Buongiorno- non finìì di parlare e spuntò Louis gia pronto vestito e profumato.
-Hey, Tommo, giorno hai un'appuntamento o cosa?-
-Ecco in realtà mi ha chiamato El, ha detto che si trova qui vicino per lavoro e io vado a fargli una sorpresa-
-Fantastico, perchè stasera non la porti qui? La faresti conoscere alle ragazze e a Harry-
-Si hai ragione Liam è un'ottima idea, ora scappo a stasera-
-A stasera ah Tommo metti anche tu un biglietto- risi.
-Ok- seguì la mi risata.
Sentìì dei passi, 
-Giorno Charyl- 
-Giorno Liam, gli altri?-
-Dunque Louis sta raggiungendo El che si trova qui per lavoro-
-Fantastico, poi?-
-Niall è uscito con Eryn, Harry con Ally e Ilary e Zayn dormono ancora-
-Perfetto, ahaha-
-Cosa si fa dolcezza?-
-Mare?-
-Eh mare sia!-
Mi andai a preparare per andare al mare con Charyl e nel giro di 10 minuti eravamo pronti, cavolo lei era molto, molto bella.
Passammo una mattina stupenda, a farci i bagni, mangiare gelati e chiaccherare fin quando..
-Hey scusa posso chiederti una cosa- disse un ragazzo biondo avvicinandosi a Charyl.
-Certo dimmi pure- disse lei sorridendo.
-Sei fidanzata?- 
-Ehm, no-
-Bene, questo è il mio numero ti prego chiamami sei molto bella, io mi chiamo Mario.
-Vabbene Mario, io sono Charyl, ci sentiamo-
-A presto bellezza-
Mentre quei due parlavano qualcosa nacque in me.. volevo prendere quel ragazzo e buttarlo a mare mi dava fastidio... che mi piacesse Charyl più di quello che pensavo?
-Charyl, oggi non chiamerai nessuno ok?- gli dissi molto ingelosito.
-Eh perchè caro Payne?-
-Bhe perchè oggi sei la mia schiava, solo mia ok?-
-Vabbene- lei sorrise dandomi un bacio sulla guancia... 
Passammo un giorno indementicabile, io e lei.
Poi la sera tornammo a casa, esausti, c'erano gia Harry, Ally, Eryn e Niall.
 
LOUIS' POV
Salutai il mio amico Liam e mi diressi nello studio di El, pronto per farle una sorpresa...
Ma li! Notai una cosa orrenda! 
La mia ragazza, baciarsi con un'altro!
-El, che diavolo fai?-
-Oddio Louis ecco, scusa io avrei voluto dirtelo ma non avevo il coraggio di lasciarti io..-
-Bene allora lo faccio io, addio El!-
Scoppiai a piangere e mi andai a sedere su una panchina fuori allo studio delle modelle quando...
-Hey, tieni!-
Una ragazza mi offrì un fazzoletto, io lo accettai! Ero profumato come lei!
-Grazie!-
-Le lacrime non risaltano i tuoi meravigliosi occhi sai?-
-Ti ringrazio, come ti chiami?- le dissi mentre mi asciugavo le lacrime.
-Piacere Vicky  tu?-
-Louis!- Mi stavo asciugando le lacrime grazie a quella ragazza che mi era vicina, era bella alta capelli castani e mossi.
-Fai la modella Vivky?-
-Ehm, si io si, faccio la modella professionista!-
-Bhe ora è meglio che io vada ecco, questo è il mio numeroVicky-
-Questo è il mio, alla prossima Louis!-
Quellla ragazza era molto gentile ed era stata molto carina ad aiutarmi.. ma El, mi aveva fatto male! Per davvero!
Tornai a casa dove non c'era ancora nessuno!
Presto tornarono tutti, tranne Ilary e Zayn ma io non gli dissi ancora niente di me e El perchè  appena c'eravamo tutti Eryn  salì sul divano con l'intensione di dirci qualcosa.
-STOP, fermi tutti, ci siamo fatti prendere dall'euforia della vacanza, ma domani.. ragazzi domani è il sedicesimo compleanno di Ilary.
Charyl: Cavolo è vero, ragazzi dobbiamo oraganizzarle qualcosa..
Ally:festa a sorpresa in un locale?
Liam: si perfetto, andiamo a dirlo ai genitori che ci aiuteranno.
Harry: cavolo come ho potuto dimenticarmi del compleanno di mia sorella!
Ally: andiamo Harry, qui non abbiamo un calendario ce ne siamo dimenticati tutti ora non perdiamo tempo.
Liam: con l'aiuto dei genitoti di Ilary prenoteremo una sala e domani usciremo presto, compreremo i regali facendo finta che non ci siamo ricordati ok?
Niall: si mi sembra perfetto andiamo.
Andammo dai genitoti di Ilary e Harry e ci prenotarono una sala, era tutto pronto tranne le ultime cose.. che avremmo fatto domani mattina facendo finta di non ricordare nulla.
Tornammo a casa, e arrivarono Ilary e Zayn... e poi magiammo tutti insieme.. 
-Ragazzi devo dirvi una cosa- disse Niall mentre mangiavamo.
-Dicci tutti biondino- gli risposi io.
-Io e Eryn stiamo insieme- disse lui guardando la sua nuova ragazza.
Ci congratullammo tutti con loro felici, le ragazze soffocarono Eryn in un abbraccio e noi ragazzi Niall era una notizia bellissima, ero felice per lui, ma triste per me!
Dopo cena le ragazze andarono a parlare nella stanza di Ilary e noi ragazzi nella mia, e ovviamente raccontammo tutto a Zayn della festa di domani, e io gli raccontai di El,
-Ragazzi io e El, ci siamo lasciati-
Liam: cosaaaa?
-Volevo farle una sorpresa ma l'ho trovata a baciarsi con un'altro!-
Zayn: amico, oddio vieni qui!-
I ragazzi mi abbracciarono e mi rassicurarono, gli volevo molto bene ed ero felice di averli vicino in questo momento!.
 
SPAZIO AUTRICEE :33
Allora, ho delle cosuccie da dirvi :))
1) Il capitolo non è dei migliori, ma dovevo mettere anche gli altri personaggi xD
2) Ora vi chiederete perchè non ci sono i protagonisti ''Ilary e Zayn'' bhe come gia ho detto volevo mettere anche alcuni punti di vista degli altri personaggi.
3)Per farmi perdonare, il prossimo capitolo sarà solo Ilyn (?)
In fondo ricordate che il giorno della scomessa vale anche per loro *-*
4) Vi adoro tutte, siete le migliori lettrici di sempre *-*
Siete voi con le vostri recensioni che mi mandate l'ispirazione :3
Quindi salutoo
Vicky, la mia genia *-*
Bubble_ Gum, Loveee u.
Asia_A
Real_Rose_March
_VasHappeninBoys_
Aaale_1D
Vi adoro. <3
Bhe non vi rompo più..  Recensite *occhi da cucciola*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Festa a sorpresa! ***


                                                                        FESTA A SORPRESA
ILARY'S POV.
Quando la sera della scommessa tornai a casa c'erano tutti sul divano.
Dopo aver mangiato tutti insieme era tardi e raccontai alle ragazze di quello che era successo con Zayn, 
ovviamente ognuna raccontò la propria giornata, in particolar modo Eryn che era diventata la signorina Horan.
Ero davvero molto felice per lei, vedevo sia nei suoi occhi che in quelli di Niall l'amore vero, era qualcosa di bellissimo
e tutte eravamo felici per loro. 
Ero felice anche per Ally che si era finalmente dichiarata e ora usciva con il mio fratellone, e per Charyl che aveva
passato una bellissima giornata con Liam, il gelosone.
Questi furono i pensieri che mi accompagnarono tutta la notte. Poi la mattina mi svegliai tardi come sempre, non
sapevo che giorno fosse, oramai avevo perso la condizione del tempo.
-Giorno ragazzi- dissi scendendo in cucina mezza stordita.
-Giorno Ilary- dissero tutti dandomi un bacio sulla guancia, compreso Zayn, che..mentre mi dava il bacio sulla guancia
mi sussurrò all'orecchio..
-Pronta a mantenerti la pancia?-
-Idiota- I brividi ne erano molti ma non volevo dargli soddisfazione, così non strinsi la pancia come d'abitudine.
-Ragazzi io e la mia ragazza usciamo!- disse il biondino abbracciando Eryn da dietro.
-Anche io e Harry..- disse Ally.
-Scusate, io esco, visto che ora mi sono lasciato con El.- Aggiunse Louis.
-Tu cosa?!- Dissi io sconvolta.
Ci fu un minuto di silenzio poi Louis sorrise..per fortuna.
Nessuno osò parlare, si vedeva che Louis non voleva.
-Io ho promesso a Liam di accompagnarlo a comprargli una maglia.- continuò Charyl.
-Io invece vado a pesca con tuo padre Ilary!- Concluse Zayn.
-Ma..ma ragazzi! Mi lasciate sola così..-DissI guardando tutti che avevano un espressione menefreghista, e così,
senza dar conto a quello che avevo detto uscirono salutandomi.
Begli amici, mi hanno lasciata sola, c'è lasciamo stare me..ma Louis? come potevano lasciarlo solo in un momento
del genere?
Andai a farmi una doccia e mi misi un vestitino semplice, dato il caldo che faceva.
LOUIS POV.
Charyl: Ragazzi non siamo stati troppo duri con Ilary?
Eryn: Naah!
Liam: Poi stasera vedremo che nè sarà valsa la pena
Niall: Avete già idea di cosa regalarle?
C'era il silenzio più totale, nessuno sapeva cosa dovevamo comprarle.
-Ragazzi meglio che ci dividiamo, ci vediamo qua fra due ore!- Dissi io.
Ognuno si incamminò a cercare un regalo per Ilary.
Iniziai anche io a camminare, finchè, come per destino non vidi di nuovo quella ragazza seduta su una panchina.
-Hei Vicky!-
-Lou-Louis...ciao- 
-Come stai?-
-Be-bene-
-Ti và di venire stasera ad una festa? è di una mia amica-
-Emh..ok, dammi la via-
-Ecco tieni, ora scappo, ciao Vicky!-
-Ciao Louis, ah i tuoi occhi sono più belli senza lacrime.-
Feci un sorriso a 32 denti e poi andai a cercare un regalo per Ilary.
Ci ritrovammo dopo due ore tutti carichi di regali e li portammo in sala, era decorata come piaceva a Ilary, la sua
musica preferita, il suo cibo preferito, i suoi colori preferiti, era tutto perfetto.
Una bella sala al secondo piano di una villa che sembrava un castello, perchè lei è una piccola principessa.
 
ILARY'S POV
Mentre giravo per casa senza meta, avevo un pensiero fisso.
-Che noia, sto qui da stamattina, perché mi hanno lasciata sola?!-
Bussarono alla porta e sul mio viso spuntò un sorriso, ero sicura che fossero i miei amici, ma invece..
-Ciao mamma, ciao papà, ciao zia, ciao zio, ciao Betty...che ci fate qui?-
-Amore di mamma, oggi è il tuo compleanno, Auguri!-
-Oddio è vero, me ne ero dimenticata, grazie!- 
Tutti mi diedero gli auguri consegnandomi dei regali. 
Mamma e papà mi regalarono delle converse gialle, "mi mancava quel colore".
Zia e zio due paio di bamboline, http://weheartit.com/entry/31241586. 
Betty mi regalò la collana con il simbolo della pace. Ringraziai tutti, amavo quei regali, però tutti se ne andarono presto
lasciandomi di nuovo sola. Ero felice dei regali e degli auguri da parte dei miei familiari ma molto triste perché nessuno
dei miei amici si era ricordato del mio compleanno. 
Mi scese qualche lacrima. Il giorno del MIO compleanno ne le mie migliori amiche, ne mio fratello, ne Zayn, 
ne gli altri, si erano ricordati, ma invece erano usciti, lasciandomi sola.
Feci un sospiro e me ne andai sul divano, erano le 5.
Passai un pomeriggio noiosissimo, finchè non busso la porta violentemente e io andai ad aprire.
 
CHARYL'S POV.
Io e le ragazze uscimmo dalla sala per andare a comprare il vestito per Ilary con i soldi che ci avevano dato i genitori
ma prima di tornare a casa, passammo da Mark, perchè Ilary ci  aveva detto dove abitava.
Aprì la porta una ragazzo alto, biondo, bello.
-Eh ciao, sei tu Mark?-
-Si, sono io, tu chi sei?-
-Sono la cugina di Ilary, ricordi?-
-Si Ilary, come posso scordarmela-
-Ecco, Mark oggi è il suo compleanno ti va di venire?-
-Certo che mi va!-
-Grandioso, però.. ecco.. vedi.. è una festa a sorpresa e vorrei chiederti una favore-
-Dimmi tutto!-
-Puoi inviargli un messaggio?-
-Si... ecco... detta!-
-Allora.... Cara Ilary, sono Mark, oggi è il mio compleanno.. ti aspetto a via dei Fiori, c'è una villa che assomiglia ad
un castello, ti prego vieni. Baci xx-
-Inviato!-
-Grazie mille Mark allora ci vediamo stasera la ok?-
-Vabbene ciao!-
Io e le ragazze poi andammo a casa, bussammo violentemente e Ilary ci aprì.
 
ILARY'S POV.
Aprì la porta e mi ritrovai Ally, Charyl e Eryn davanti.
-Ciao ragazze che ci fate qui?- dissi io scocciata.
Ally: Come Ilary? Non ti è arrivato il messaggio?-
-Quale messaggio?-
Charyl: controlla ragazza che mette sempre il silenzioso-
Controllai il cell, e c'era infatti un messaggio di Mark!
(Cara Ilary, sono Mark, oggi è il mio compleanno.. ti aspetto a via dei Fiori, c'è una villa che assomiglia ad
un castello, ti prego vieni. Baci xx)
-Ragazza avete ragione, andiamoci a preparare non voglio perdermi la festa di Mark, ma cosa mi metto? AIUTATEMI!-
Eryn: Non c'è problema, tua mamma ti ha dato un vestito e noi crediamo sia fantastico quindi metti questo ok?-
http://weheartit.com/entry/34457193
Le ragazze mi obbligarono a mettere quel vestito, era PERFETTO, mi piaceva un casino.
Così andai a farmi una doccia, misi quel vestitino che amavo  con sotto le bamboline azzurre e viola che mi avevano
regalato gli zii.
Mi truccai con un pò di fondotinta, blush pesca, lucidalabbra trasparente, e-layner e mascara.
Amavo quel trucco perchè  metteva in risalto i miei occhioni verdi.
Aggiustai i capelli ricci lunghi, che quella sera erano particolarmente belli.
Uscii dalla stanza, c'erano gia le altre, erano bellissime.
Ognuna con un vestito da favola, avevano tutte bamboline, eravamo più i tipi da pantaloncini e t-shirt, ma per
una volta si poteva fare un sacrificio.
Dopo essere tutte pronte, andammo in quella sala. Era bella, assomigliava per davvero ad un castello.
Quando stavo entrando nella sala di Mark, le ragazze mi bloccarono entrando per prime.
Al mio ingresso, tutti urlarono AUGURI.
C'erano tutti i miei genitori, i miei zii, i nonni, Betty, Louis, Zayn, Harry, Liam, Niall, Mark e ovviamente le mie ragazze.
C'era anche un'altra ragazza, non la conoscevo, stava vicino a Louis.. ma non poteva essere El, si erano lasciati.
Alla visione delle persone che amavo di più, tutte insieme, a festeggairmi mi caddero le lacrime, e io che credevo si 
fossero scordati! 
Mi abbracciarono tutti e mi diedero gli auguri, poi ''gli adulti se ne andarono'' lasciando la sala solo per noi ''ragazzi''
Aprì subito i regali.
Niall e Eryn mi regalarono degli orecchini e collana con i quadrifogli verdi erano meravigliosi *_*
Loui un capello della ny verde acqua, fantastico *_*
Liam un vestitino a quadretti, mi piaceva un casino *_*
Harry un completo stupendo *_*
Eryn e Charyl un bracciale meraviglioso *_*
Mark una maglia di spongy *_*
e infine Zayn, un anello con il simbolo dell'infito.. ERA *--*, NON AVEVO PAROLE.
Ringraziai tutti, erano i regali più belli di sempre! 
-Ragazzo ascoltatemi, mi avete fatto tutti dei regali splendidi, ma non dovevate, perchè il mio regalo siete voi,
avervi qui è meraviglioso.
Abbracciai tutti con i lacrimoni (di gioia) al viso.
Finalmente Louis mi presentò quella ragazza.
-Ilary, lei è una mia amica si chiama Vicky!-
-Piacere Vicky io sono Ilary- dissi sorridendole.
-Piacere mio Ilary e ancora auguri, a ecco tieni, non ti conoscevo e non sapevo se ti piaceva ma vabbè-
Vicky mi regalò una maglia fantastica!
-Grazie mille Vicky è bellissima-
-Di nulla Ilary-
Trovavo gia molto simpatica quella ragazza.
 
Passammo la serata al meglio, mangiavamo,, ballavamo, insomma ci divertivamo.
Quello era il compleanno più bello della mia vita.
Dopo spensi le candeline, mentre tutti cantavano la canzoncina e urlavano DESIDERIO.
Io desiderai che il mio migliore amico, quello dolce che mi voleva bene tornasse, che tornasse il mio Zayn,
Quello di sempre.
Dopo aver mangiato anche la torta, c'era la musica alta ed io ero euforica così decisi di andarmene 2 minuti in terezza
a prendere un pò d'aria.
-Hey che ci fa la festeggiata qui da sola?- disse Zayn raggiungendomi mentre stavo affacciata.
-Volevo prendere un pò d'aria, grazie mille ancora per l'anello è favoloso ma non dovevi-
-Shh-
-Tu invece che ci fai qua Malik?-
-Indovina?-
-Oh no! Devi fumare!-
-Esatto!-
Odiavo quando Zayn fumava mi andava il sangue in testa, era una delle cose che odiavo di più al mondo.
-Zayn se proprio devi farlo non qui, mi dai fastidio-
-Mi spiace ma io non mi muovo-
Mi sedetti sul bordo, della terazza, col rischio che cadessi giu.
-Da piccolo mi avevi promesso che non avresti fuamato, eh se lo fai potrebbe succedermi qualcosa di brutto-
-Ilary ti prego scendi, è pericoloso-
-Tu butta la sigaretta-
Zayn buttò la sigaretta e ridacchiò io nel frattempo ero scesa come promesso, ma appena giù Zayn mi prese in braccio,
si sedette a terra appoggiato al muro e non mi mollava, poi prese un'altra sigaretta.
-Oddio lo hai fatto apposta Malik!- 
-Esatto! Ora non puoi muoverti baby-
-Ti odio- gli dissi io incrociando le braccia.
Zayn stava accendendo la sigaretta, e iniziò a fare dei tiri, e io stavo impazzendo, odiavo quanddo fumavo.
-Zayn perchè lo fai?-
-Per tenere le mie labbra occupate-
Lo guardavo, continuava a fumare e io ero nervosa, quello puzza di fumo, il modo in cui mi ignorava.
L'invidia verso per quella sigaretta..... Ilary che diavolo dici?!.
Ero bello, molto bello... come potevo farlo smettere?
Voleva solo tenere le labbra occupate?
Alzai la mia mano facendogli credere che volevo togliermi una ciocca di capelli dal viso ma invece avvicininai 
la mia mano alla sua bocca dove aveva la sigaretta con tutte le forse impugnai il polso e allontai la sua mano dalla bocca.
-Ilary che diav..-
Non gli feci concludere la frase e misi il mio dite indice sulle sue labbra accarezzandole, erano morbide e carnose.
Lo guardavo negli occhi, ero anche leggermente arrossita ma non mi importava sentivo i brividi lungo tutto il corpo, notavo
che lui aveva gli occhi lucidi, il cuore correva senza tregua, perchè provavo questo?
Liberai la sua bocca e mi avvicinavo sempre più... per poi appoggiare le mie labbra sulle sue..
Un semplice bacio a stampo che lui trasformò in qualcosa di più.
Ci stavamo baciando, le nostre mani concidevano come un puzzle.
Lui mi stringeva i fianchi, e io gli accarezzavo la schiena.
Fu il bacio più bello della mia vita, sembrava di stare nelle montagne russe (?)
Dopo 5 minuti ci staccammo,
-Ecco io... bhe almeno ti ho fatto smettere di fumare!
-Bhe io.. bhe forse è meglio che rientri..!-
Zayn entrò dentro e io scoppiai a piangere, per fortuna arrivò Charyl.
-Amore che hai? perchè piangi- disse lei.
-Chary, io e Zayn ci siamo baciati!-
-Cosaaaa?!-
-Ecco io lo odio, non lo sopporto, è un bullo, un cretino, uno stronzo-
-Ilary!- Charyl mi abbracciò e io mi distaccai subito..
-Ma vedi Charyl, io mi sono innamorata, mi sono innamorata del ragazzo che odio!
 
MY SPACEEEEE :3
Ciao a tutte *-*
Inizio col dirvi, scusate per il ritardo sono stata un pò incasinata..
Comunque spero con tutto il cuore che il capitolo vi piace..
e.e il loro primo bacio..
Salutooooo
Gì *-*
Vicky, ciao genietta *--* <3
Pally, amore mio *-*
Jad il mio tesorooo.
Illy, Col, Giady.
Asia_A
Aaale_1D
_VasHappeninBoys_
Vi adoro! *-*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** E, se mi stessi innamorando di te? ***


                                       E SE MI STESSI INNAMORANDO DI TE?
ZAYN'S POV
Quella mattina  mi svegliai con un'odore favoloso, lo avrei riconosciuto subito era l'odore di Ilary.. girai il viso notando che sul mio comodino c'era la coperta che gli avevo messo ieri.. con un fogliettino sul quale stava scritto: GRAZIE.
Strinsi a me la coperta, il suo odore mi mandava in estasi e il pensiero che quella coperta sia stato a suo contatto mi mandava ancora di più in estasi.
Mi alzai dal letto e mi diressi in cucina.. avevo solo un box come sempre.. 
Nella casa c'era un silenzio mortale, e inizia a credere che stavano tutti dormendo fin quando..
Fin quando arrivato in cucina non trovai la figura di Ilary in piedi vicino al frigo, cavolo quella ragazza è perfetta.. prendevo sempre in giro la sua piccola statura ma la verità è che mi piace tanto perchè la rende ancora più tenera.. amo i suoi ricci castani che le arrivano a quel prosperoso sederino.. aveva una canotta larga lasciandole una spalla fuori e le sue gambe nude erano perfette, rimasi a fissarla e non mi avvicinai.. vidi che iniziò a prendere dei fogli che erano attaccati al frigo e a leggerli ad alta voce, ogni foglio diceva che tutti i ragazzi con le ragazze non c'erano per via della scomessa.. questo significava che io e lei eravamo da soli a casa..
Ilary fece una risata ma poi ritornò seria e disse ad alta voce..
-Questo significa!-
-Che stiamo solo io e te- 
Continuai io, lei si girò di scatto mi guardò da testa ai piedi notando che avevo solo un box... arrossìì e poi si girò di nuovo per non farmene accorgere, mi avvicinai a lei la quale scappò.. NON VOLEVO CHE ANDASSE VIA ma poi mi venne il mente della scomessa..
-Oggi ricorda che sei la mia schiava quindi torna qua-
 Ilary restò un minuto ferma e poi si girò verso di me sorridendomi.. SI. SI ERA CALMATA...
-Allora cosa posso fare per te?- mi disse un pò scocciata.
-Preparami la colazione, voglio delle crepes con la nutella e succo d'ananas-
In realtà io non adavo matto per quella colazione ma sapevo che era la sua preferita e sinceramente almeno solo per oggi volevo lasciar da parte il mio odio e renderla felice.
-Posso farmene qualcuna anche per me?-
Disse lei mentre le si illuminavano gli occhi.
-L'importante è che mangio- conclusi io per poi fare un sorriso dietro un giornale.
Voglio rivedere il suo sorriso.. quello che vidi ieri che provocò in me brividi e felicità.
 
ILARY'S POV
Quando la mattina mi svegliai c'era un silenzio incredibile e così scesi in cucina dove però non c'era nessuno.. presi un bicchiere d'acqua e poi vidi dei memo attacati al frigo, li staccai e li lessi ad alta voce..
Sono uscita con Niall, -Eryn :D
Sono via con Liam,- Charyl :)
Sono fuori con Harry, -Ally :3    
Ho raggiunto Eleonor che si trova qui vicino per lavoro- Louis. :P
Feci prima un sorriso e poi mi venne in mente che quindi ero sola con Zayn e mi venne spontaneo dire.
-Questo significa!-
-Che stiamo solo io e te- sentìì la voce di Zayn, io mi girai di scatto e lo vidi completamente nudo.. c'è no aveva solo un box.. a quella visione il mio viso diventò un pomodoro e così mi rigirai verso il frigo con la speranza che non mi avesse visto, lui si avvicinò ma io scoppiai ero ancora rossa..
-Oggi ricorda che sei la mia schiava quindi torna qua-
 Disse lui.. così restai circa un minuto ferma e poi sentì che il mio viso era tornato normale e così mi girai sorridente..
-Allora cosa posso fare per te?- gli dissi io leggermente scocciata.
-Preparami la colazione, voglio delle crepes con la nutella e succo d'ananas-
A quelle parole in me nacque di nuovo un sorriso.. Zayn sapeva bene che quella era la mia colazione preferita proprio come io sapevo che le creps a lui non piacevano molto per non parlare del succo.. che dolce aveva scelto questa colazione per me!
-Posso farmene qualcuna anche per me?- dissi io sorridendo come un'ebete.
-L'importante è che mangio- concluse lui per poi nascondere il suo viso da un giornale.
Inizia a preparare la colazione e poi iniziammo a mangiare..
-Hai la bocca tutta sporca di nutella nanetta-
-Andiamo Zayn vedi il lato positivo, ora sono a prova di bacio-
-Vogliamo provare?-
-Non ti azzardare Malik l'odioso-
-Guarda che non ci tenevo ad avere figli nani-
-Che diavolo centrano ora i figli?-
-Sai com'è da un bacio si finsice a letto-, IO RIMASI COSI' ---> O_O
-Ti sei rincoglionito o cosa?-
-Guarda che scherzavo ahahah-
Ancora molto confusa andai a farmi una doccia, misi un pantaloncino blu, una canotta bianca e le mie converse bianche.. appena pronta scesi in salone dove c'era gia Zayn, aveva un pantalone blu e una maglia larga a mezze maniche..bianca..
Cavolo! Sembrava che ci fossimo messi d'accordo!
Notai che aveva ancora il ciuffo baganto e così non persi occassione per prenderlo in giro.. sapevo quanto ci teneva al suo ciuffo sexy.
Lui si avvicinò a me molto innvervosito e inziò a farmi il sollettico, tutto! Ma il sollettico no ci soffrivo troppo, iniziai a ridere come una cogliona fino alle lacrime.
-Zayn ti prego, lasciami ti pregoo-  visto che non mi lasciava cominciai a fargli anche io il sollettico e dopo 2 minuti ci ritrovammo a terra.
Io su di lui, i suoi occhi riflessi nei miei, i miei occhi riflessi nei suoi, i nostri visi quasi si sfioravano.
Nel mio corpo di nuovo i brividi.. 
Erano fortissimi che dovetti staccarmi da lui e mantenermi di nuovo la pancia.
-Tutto bene Ilary?-
-Si,Zayn sto bene! ho avuto solo una piccola fitta-
-Vabbe dai basta solletico-
-Ecco- scoppiammo entrambi a ridere dimenticando che un minuto fa ci trovavamo in una situzione al quanto imbrazzante.
Zayn propose una partita a mario kart, e anche se odiavo quel gioco fui costretta a farlo, Nel pieno del gioco...
-Ilary, ti ricordi... il parco?-
-OhmioDiooo Zayn certo che mi ricordo, da piccoli passavamo ogni giorno là, quel luogo è stracolmo di ricordi.. praticamente è NOSTRO-
-Ti va di andarci?-
-Certo che voglio- Misi in pausa il gioco e andai a stringerlo forte e per la prima volta dopo tanto tempo lui ricambiò l'abbraccio.
Nel giro di 10 minuti ci trovammo fuori la porta della depandance e ci dirigemmo a piedi verso il parco, mentre attraversavamo la strada Zayn mi prese la mano e io con l'altra mi strinsi la pancia perchè avevo di nuovo quei brividi.
Dopo 5 minuti arrivammo al parco, io corsi verso l'altalena che era libera come una bimba e Zayn iniziò a spingermi.
-Cavolo Zayn vai piano, aii fammi scendere sto andando velocissimo-
-Scusa ma io sono forte non è colpa mia!- in quel momento mi venne in mente un flashback avevo 6 anni e lui 7.
-Zayn vai più forteee voglio andare in ariaa-
-Ilaryy ma io non sono forte non è colpa mia-
-Vabbene, comunuque grazie che hai preferito giocare con me e non con Charyl e Eryn-
-Lo sai che ti voglio più bene-
-Promettimi che resteremo sempre amici-
-Promesso Ilary, ansi sai che facciamo.. seguimi- Prese la mia piccola mano e mi porto dietro un'albero.
___________________________
Scesi dall'altalena.. presi la mano di Zayn e lo portai dietro quell'albero.
-Ti ricordi la promessa che facemmo a 6 e 7 anni?-
Tolsi delle vecchie foglie da un pezzo di marmo a terra in cui c'era una scritta pieno di povere e molto, molto  sbiadita quasi cancellato.
ILARY E ZAYN SARANNO AMICI PER SEMPRE, TE LO PROMETTO ILARY SARAI SEMPRE LA MIA MIGLIORE AMICA.
Il mio viso si rigò di lacrime, pensando che Zayn non aveva mantenuto la promessa e poi notai che anche a lui scesero delle lacrime per poi avvicinarsi a me che avevo gli occhi lucidi.
5 centimentri, erano 5 centrimenti.
Tanti brividi.. erano tanti brividi.
Poche lacrime, c'erano poche lacrime.
-Continuo a volerti bene Ilary- Zayn si distaccò.
-Anche io!- Continuavo a fissarlo.
Perchè quei brividi che non avevo mai provato? Eh se mi stessi innamorando del ragazzo che odio? Ilary, No non dire stronzate.
Io e Malik rimanemmo un po' seduti sotto quell'albero e poi andammo in un ristorante a pranzare, dopo una scorpacciata  iniziammo a camminare per le strade romantiche della Sicila, lui si fermò da un fioraio regalandomi una rosa rossa.
-Cavolo, Malik l'odioso ha un lato dolce! woow- Dissi io annusando la rosa.
-Si Ilary, quando voglio si- Mi prese in braccio e io gli diedi un bacio sull guancia e poi per colpa dei brividi mi strinsi di nuovo la pancia!
-Ciclo?- Chiese lui ridendo.
-Cavolo, ti sei rincoglionito!-
-E' da ieri che non fai altro che mantenerti la pancia-
-Che diavolo centra- 
Zayn mi diede un bacio sulla guancia e a me venne spontaneo quasi naturale stringermi di nuovo.
-Quindi sono io, ti provoco qualcosa alla pancia!-
-Malik ma che diavolo dici! Ahahahah No!>> scoppiò a ridere poi mi misi a terra e continuammo la nostra passeggiata, il tempo volò.
Erano gia le 5 del pomeriggio e la nostra passegiata fù interotta da un concorso per la coppia più affiatata e si vinceva un phon modernissimo, Zayn mi ordinò di partecipare e così mi ritrovai tra quelle coppiette sdolcinate.
-Zayn noi non siamo fidanzati, e tra l'altro ci odiamo come pretendi di partecipare?-
-Fai finta di essere la mia ragazza è un 'ordine! e poi farei di tutto per quel phon-
Abassai lo sguardo,e alzai le spalle all'inizio i giochi erano facili si basavano su fiducia e sicurezza e devo dire che io e Malik eravamo molto affiati e così per nostra fortuna arrivammo in finale con un'altra coppia.
L'ultimo gioco era sul bacio più lungo e romantico..
PORCO CAVOLETTO.
Zayn allora vedendomi preoccupata si rivolse al pubblico.
-Signori voglio cambiare prova, tutti voi avete gia visto un bacio.. e per quanto esso può essere lungo potrebbe anche essere falso..(?)
Io voglio parlarvi di un'altra cosa... 
Io amo Ilary... è possibile che quando sto con lei sono felice riesco a sorridere riesce a farmi felice, sa di cosa ho bisogno lei è la mia vita la mia ancora di salvezza provo un'amore indescrivibile e incontrollabile-
L'altra coppia nel frattempo si baciò ma alla fine il pubblico scelse noi, che vincemmo il phon.. io e Zayn ci abbracciamo e poi ritornammo a casa.. oramai era tardi.
-Ilary quello che ho detto è tutto falso, era per colpire il pubblico-
-Lo so Malik-
Sapevo che quello che aveva detto era tutto finto, ma quelle parole mi avevano colpito.. avevo paura che mi stessi innamorando di lui.
Arrivati a casa trovammo tutti sul divano che ci aspettavano.
 
FUNNY'S POOOOOV (LOL)
Allora lettrici belle, 
sisisi. Siete le più belle del reame lo sapete? *-*
Allora, voglio dirvi che come promesso ecco il capitolo Ilyn o Zary come vi piace di più xD
Non è molto lungo, è cortino c.c
Però dai sono tenerelli (?) :'33
Dite la verità.. aspettavate il bacio eh? Si sono cattivella :')
Attendete un'altro po' *-*
Saluto tutte.
La bellissima Genietta Vicky
La dolcissima Pally (ora ti chiamo così) *_*
La MIA bubble gum.
La tenerissima Asia_A
La meravigliosa _VasHappeninBoy_
La fantastica Aaale_1D
Grazie per le vostre recensioni, mi rendere felice sapete? *-*
Ringrazio anche chi legge, segue la storia. <3
Un bacione *O*
Ps: scusate gli errori c.c
Pss: -3 ore... GO PAYNE. 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Devo dimenticarti! ***


                         DEVO DIMENTICARTI!
ZAYN'S POV,
Tornai in sala, ero imbarazzato non sapevo che dire o fare, quel bacio mi aveva colpito era stato di sicuro il bacio più bello della mia vita, ora come ora ero convinto! Dovevo dichiararmi a Ilary, bhe magari dovevo farlo ora, dato che l'avevo lasciata  li... sola e non dovevo.
Mi diressi in terrazza col sorriso stampato, e vidi che Charyl e Ilary parlvano e  la piccola Ilary piangeva si sentiva dalla voce... così mi misi dietro un muro per ascoltare..
-Amore che hai? perchè piangi?-
-Charyl io e Zayn ci siamo baciati!-
-Cosaaaa?-
-Ecco io lo odio, non lo sopporto è un bullo un cretino, uno stronzo-
Ascoltai quelle parole ed entrai subito in sala, stavo morendo, lei mi considerava solo uno stronzo! Lei mi odia!
Capìì che dovevo  lasciarla stare, dovevo riuscire a dimenticarla, lei mi odia e non mi considera niente, proprio come mio padre.
Entrai in sala con l'umore a zero, e raccontai tutto ai ragazzi, che mi abbracciarono tristi, Harry era particolarmente nervoso!
-Harry ti prego, non trattarla male almeno tu!- gli dissi io.
-Che significa almeno io?-
-Ecco da oggi in poi con lei sarò come sono sempre stato, devo scordarmela e quindi non posso essere dolce, finirei solo per soffrire, quindi vi prego almeno voi stategli vicino ne ha bisogno-
-Non sarò durò con lei, ma non accetto quello che ha fatto!- disse Harry, io abbassai lo sguardo, poi rientrarono Charyl e Ilary e dopo aver sistemato le ultime cose tornammo a casa!
 
ILARY'S POV.
Tornai in sala, i ragazzi mi guardavano, Zayn No.
Sistemammo le cose e tornammo a casa, ognuno si andò a lavare io ero troppo stanca per raccontare le cose a Eryn  Ally avrei parlato con loro l'indomani.
 
Era tardi, piena notte, quasi alba, tutti dormivano tranne io.. non riuscivo a prender sonno pensavo al bacio e al modo in cui aveva reaggito Zayn, ora che è tornato un pò dolce io mi sono innamorata di lui, non vorrei ammetterlo ma è inutile negarlo, chissà se è ancora sveglio!
Mi diressi fuori la sua stanza, non avevo il coraggio di entrare ma poi come per destino la porta si aprì.
-Che diavolo ci fai qui fuori spostati- Zayn mi spinse facendomi male ad un braccio.
-Che modi, aii-
Se ne andò in cucina come se non mi avesse sentito, il mio volto si bagnò di lacrime in 2 secondi, perchè mi tratta così, di nuovo come prima? 
Ho sbagliato a baciarlo, non dovevo farlo!  continuo a fare sbagli su sbagli.
Andai in stanza a dormire, ''si fa per dire.''
 
Mattinadopo*
Mi svegliai tardi, come sempre, e scesi in cucina.
-Giorno ragazzi-
-Giorno Ilary- dissero tutti dandomi  un bacio sulla guancia, bhe tutti tranne Zayn.
-Ragazzi dov'è Zayn?-
-E' uscito Ilary- continuò Harry.
-Ah capisco!-
-Ragazzi oggi vi va di andare al luna park?-chiese Liam
-Oddio si- continuai io felice, amavo il luna park e poi ora mi serviva qualcosa per distrarmi.
Io e le ragazze iniziammo a cucinare, e poi ci radunammo nella mia stanza!
Ilary: Eccovi, qua ragazze, bhe dunque da dove inizio? Ieri sera ho baciato Zayn!-
Eryn: Tu Cosaaaaa?
Ilary: Gia, io mi sono innamorata di lui.
Ally: Tu cheeee?
Ilary: si lo so sembra strano anche a me, ma pultroppo è così.
Charyl: pultroppo....
Ilary: Gia Zayn mi sta trattando di nuovo male e io ci soffro come na scema.
Charyl: Ilary ricorda che noi siamo sempre qui per te!
Eryn: Si amore, conta sempre su di noi!
Ally: E sopratutto non perdere la speranza! Proprio come dici sempre a noi.
Ilary: Oh ragazze siete fantastiche, ma non vi preoccupate per me.
Le ragazze mi abbracciarono, a volte i gesti valgono più delle parole, poi sentìì bussare alla porta e così scendemmo, doveva per forza essere Zayn!-
-Ciao ragazzi, vi presento la mia nuava ragazza, Luana- disse Zayn indicando una ragazza alta mora molto bella.
Notai che i ragazzi lo guardarono straniti e poi si presentarono alla ragazza, ovviamente anche io e le altre ci presentammo.
Zayn e Luana, si baciarono.
Mi girava la testa, sentivo che sarei scoppiata a piangere da un momento all'altro, così andai in bagno, aprìì il rubinetto per non far sentire il mio pianto.
Non mi accorsi però che avevo aperto l'acqua calda, e che c'era la finestra chiusa.
Ero appoggiata alla vasca, mantenendomi le ginocchia e con la testa abbassata a piangere, finchè dopo un pò di tempo non sentìì un forte calore e persi i sensi.
POV NARRATRICE.
Nel frattemo i ragazzi stavano giu a parlare non sapendo di quello che era successo alla povera Ilary, finalmente dopo un quarto d'ora dalla sua mancanza qualcunò parlò.
Charyl: Ragazze voi credete che Ilary sta ancora in bagno!?
Ally: io credo che sta in stanza, lasciamola stare è meglio che non scenda!-
Eryn: a me sembra strano, lei sa nascondere i sentimenti dietro un sorriso non è il tipo da chiudersi in stanza, meglio che vado a controllare!
Ally: si forse è meglio.
Eryn si diresse nella stanza di Ilary dove c'era anche il bagno, notò quindi che in stanza non c'era nesssuno e iniziò a bussare alla porta del bagno.
-Ilary, tesoro tutto ok? è da molto che sei li-
Ma nessuna risposta.
-Ilary, sento l'acqua ci sei?- Eryn urlava sempre di più ma nessuno rispondeva, invece arrivò anche Charyl.
C: Eryn tutto ok? ti ho sentito urlare! dov'è Ilary?
E: Chary.. l'acqua è aperta ma lei non risponde.. ho pauraa!
Le due sorelle provavano a spingere la porta ma nulla, così si decisero a chiamare i ragazzi che corsero nella stanza di Ilary con le altre.
Finalmente con 5 ragazzi forti più l'aiuto delle ragazze aprirono la porta!
Lì.. sdraiata a terra addormentata c'era Ilary, immersa nel vapore, col visino arrossato.
Harry corse e la prese in braccio portandola giu e sdraiandola delicatamente sul divano, le ragazze portarono una boracca di acqua e zucchero, Niall e Liam le tenevano le gambe alzate e Louis le toglieva i capelli dal viso, erano tutti preoccuapati.. compreso Zayn che non lo mostrava.
Dopo 5 minuti, aprì gli occhi.
 
ILARY'S POV
Aprìì gli occhi e mi ritrovai il viso dei miei amici e di Harry.
-ragazzi scusate se vi ho fatto preoccupare, però ora sto bene- dissi io alzandomi.
Mi sentivo bene, i ragazzi e le ragazze mi abbracciarono tranne Zayn e Luana ovviamente.
-Non farmi preoccupare più baby sister-
-Non preoccuparti signorino Hazza, perdonami- Harry mi diede un bacio sulla fronte poi mi prese in braccio e mi portò in cucina dove era quasi pronto il pranzo.
Mangiammo tutti quel giorono compresa Luana, quella ragazza era antipatica, baciava solo Zayn e non parlava con nessuno, ogni tanto rideva e mandava degli sguardi odiosi in più mi avevano detto le  ragazze che mentre io ero svenuta e tutti si preoccupavano lei stava seduta a limarsi le unghie.
Sentivo il mio cuore in frammenti stava troppo male, quando vedevo Zayn con un'altra mi si spezzava.
Liam: ragazzi stasera luna park allora?
Harry: si per me è perfetto
Eryn: luna park allora.
Charyl: Ilary perchè non inviti anche Mark?
Ilary: ecco, si lo farò
Luois: bhe magari io invito Vicky
Ilary: si Louis trovo molto simpatica Vicky.
Dopo mangiato restammo un pò a parlare e poi Zayn accompagnò Luana a casa,  sarebbe passato a prenderla questa sera.
Io invece chiamai Mark.
-Pronto Mark, sono Ilary!
-Hey ciao Ilary come stai?
-Bene grazie tu?-
-tutto bene-
-Senti ti andrebbe di venire con me ehm con noi stasera al luna park?-
-Certo, ci vediamo da te alle?-
-Alle 7-
-Vabbene a stasera Ilary!-
-A stasera Mark-
Andai a lavarmi, poi misi un pantaloncino bianco, un top rosa, e le mia convers rosa.
Mi truccai leggermente e aggiustai i ricci castani come sempre.
Scesi giu e mi misi sul divano, si stavano preparando tutti.. forse io ero la più veloce (?)
Presto tutti erano pronti e alle 7 puntale, arrivò Mark.
Ci abbiammo così al luna park tutti tranne Zayn che sarebbe passato prima a prendere la sua fidanzatina..
NEL FRATTEMPO AL LUNA PARK..
Eryn: Niall amore, andiamo nella ruota?
Niall: certo piccola, a dopo ragazzi.
Liam: chi è che non ha paura delle montagne russe?
Charyl: io caro..
Liam: allora andiamo?
Charyl: subito.
Vicky: andiamo Louis non fare il depresso, sorridi.. e se non lo fai ti faccio ridere andiamo, Vicky portò Louis sotto il braccio e tutti scoppiammo a ridere..
Feci un'occhiolino a Ally che chiese a Harry di fare una passeggiata.
-Siamo da soli- mi disse Mark
-Gia-
-Posso offrirti da bere? analcolica ovviamente!-
-Vabbene Mark-
Mark andò a prendere un bibita analcolica, ma a me sembrava molto forte e non mi dava l'impressione di essere analcolica, dopo il primo diciamo che mi obbligò a prendere un'altro, finchè non persi i sensi e continuavo a bere da me.
 
ZAYN'S POV,
Mi fa male trattare così Ilary, ma devo farlo per scordarla.
Andai a prenere Luana, non trovavo nulla in quella ragazza era solo bella fuori.
Poi arrivammo al luna park a piedi perchè non abitava lontano e durante il traggitto non scambiammo una parola anche se sapevo che lei voleva..
All'entrata, ansi non prprio all'entrata diciamo dietro al parcheggio intravisi una figura che conoscevo...
-Luna aspettami qua torno subito-
-Vabbene sbrigati ok?-
Mi diressi proprio dove avevo visto quella figura e trovai Ilary.. senza sensi che rideva, mentre Mark gli baciava il collo abbassando le spalline del suo top, stavano dietro una macchina abbandonata e sapevo Mark a cosa voleva arrivare ma io non l'avrei mai permesso.
-Lasciala stare, ora!-
-Senti vattene che io e Ilary ci stiamo divertendo-
-Giai Zayneeeeetto vai da luna lunana che è la tua kissssss ahahah- Ilary diceva cose senza senso, non era in lei.
Lanciai un pugno a Mark e presi Ilary in braccio portandola su una panchina.. lontano.. molto lontano da Mark e Luana...
Ilary aprì gli occhi, si trovava sulle mie gambe e io le accarezzavo i capelli, 
-Zayn ciaooooooooooo, che ore sono, oppureee chi sei e chi sono, ahh ma io scherzoo-
-Piccola Ilary hai perso proprio i sensi, sai tu mi odi!-
-Siii io ti odio, ti odio tanto, ma io ti a..-
-Tu cosa Ilary, cosa?-
Stava finendo di dire qualcosa ma si addormetò, io la portai a casa e inviai un sms a Luana, lasciandola, poi ne inviai uno pure a Louis accenando un pò le cose dicendo che non si dovevano preoccupare.
Appena a casa, appoggiai la piccola Ilary sul suo letto e rimasi a fissarla, ero davvero molto innamorato.
Non seppi resistere e appoggiai le mie labbra sulle sue.
Il mio desiderio era questo, era poter stare con lei, così senza spiegazioni, avrei voluto che lei mi amasse, e non che mi odiasse, solo questo.
Senti la porta aprirsi, andai a raccontare tutto a tutti e poi andammo a dormire.
Pronti per un'altro giorno di vacanza, pronto per cercare di mostrare a Ilary un'odio, un'odio che in realtà e un'amore profondo.
 
NEL FRATTEMPO TOMMO...
Louis's pov
 
Oggi ho passato una bellissima giornata con i mie amici, Vicky è una ragazza dolcissima, è un'ottima amica e mi fa molto piacere che mi stai aiutando non fa altro che chiedermi di sorridere da quando mi ha visto piangere per El...
Brillò il mio tel, era un messaggio.. di Vicky..
-Hey, Tommo piangi o ridi, mi piace il tuo sorriso e voglio vederlo sempre, proprio come i tuoi occhi, sono più belli senza lacrime, baci Vicky!-
Mi spuntò un sorriso e gli inviai una risposta..
-Hey, Vicky gentile come sempre! Non preoccuparti grazie a te sto sorrideno *-*
Ps: anche io amo il tuo sorriso, notte..-
-Notte dolce tommo-
Mi addormentai con quel ''notte dolce tommo'' e un sorriso stampata sul viso.
 
MY POOOOOOOOV.
Ciaooo bellissime *^*
Allora, è un capitolo insulso lo so c.c
Spero lo stesso che almeno un pochino vi piace T.T
Mark si è rilevato cattivo v.v
e come al solito Zayn è pronto a salvare Ilary *-*
Satuto le mie migliori amiche della chat (Rose, Vicky, Jad, Ile, Col, Giady, Paola).
La mia Gii e.e' <3
Saluto anche Asia_A 
Aaale_1D
_GottaBeLou
_VasHappeninBoys_
1D One Direction
Le vostre recensioni sono fantastiche come voi. <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dichiarazione! ***


DICHIARAZIONE!
Passò una settimana dalla sera al luna park.
Eryn e Niall erano sempre più innamorati.
Louis, si riprendeva pian piano con l'aiuto di tutti  ma sopratutto con l'aiuto di Vicky, gia Vicky era una ragazza speciale che divenne subito amica di tutti.
Charyl e Liam si comportavano come migliori amici, mentre Harry e Ally come una coppietta di fidanzatini, avevano raccontato tutto a Ilary di Mark che era rimasta un pò sconvolta..
Infine le cose tra Zayn e Ilary, erano peggiorate! Zayn trattava male Ilary e lei stava iniziando a ricambiare l'odio.
Tutto pe uno stupido sbaglio!
 
UNA MATTINA.
NIALL'S POV.
Ero abbracciato alla mia ragazza quando sentìì che sbuffò..
-Eryn, amore che hai?-
-Nulla amore, c'è pensavo a Ilary-
-Perchè? Che ha Ilary?-
-Bhe pensavo a lei e a Zayn, abitano nella stessa casa, dovrebbero volersi bene non odiarsi dovrebbero essere amici non nemici, è tutta colpa di Zayn!-
-Bhe hai ragione ma io credo che la colpa sia di Ilary!-
-Che diavolo dici, non difendere il tuo amico-
-Guarda che sei tua che difendi tua cugina-
Eryn si girò incrociando le braccia, sapevo quanto voleva bene alle altre ragazze e l'avevo colpita al suo punto debole, ma lei non poteva dire che era colpa di Zayn! Non sapeva che in realtà Zayn trattava male Ilary solo perchè quando voleva dichiararsi sentì che lei diceva che lo odiava, tra l'altro dopo che si erano baciati, NO, non doveva dare la colpa a Zayn.
-Eryn dai scusa, non litighiamo per questo-
-Ti perdono solo ad una condizione irlandese, tu mi aiuterai a fare un piano-
Eryn si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò un piano, io accettai felice.
-Perfetto Eryn! deciso ora andiamo a fare colazione dai!-
-Andiamo Niall-
Scendemmo a fare colazione, come al solito Zayn e Ilary dormivano così raccontammo il piano agli altri che ridacchiarono contenti!
Suonò la porta e io andai ad aprire, era Vicky ormai era una di noi!
-Ciao Vicky pronta per la colazione?-
-Prontaa-
-Ciao ragazzi- disse Vicky agli altri che la salutarono con un bacio sulla guancia per poi raccontarle il piano.
 
POV NARRATRICE.
Ally la più tranquilla si diresse in camera di Zayn! Prese il suo gel per capelli e lo portò in stanza di Ilary, poi ritornò da Zayn facendo suonare la sveglia, e infine di nuovo da Ilary a  e prendere la chiave della porta!
Dopo questo andarono tutti in spiaggia lasciano i due dormiglioni a dormire, o meglio... andarono tutti in spiaggia tranne Louis e Vicky che dovevano assicurarsi che il piano funzionasse.
Dopo un pò infatti Zayn si svegliò per colpa del suono della sveglia, si andò a lavare e al posto del suo caro gel che metteva ogni mattina c'era un foglio con scritto...
Il gel si trova nella stanza di Ilary..
Lui sbuffò e poi si diresse nella sua stanza, ma quando entrò... 
Entrano in azione Louis e Vicky che chiusero la porta di Ilary a chiave e scapparono via raggiungendo gli altri.
 
ILARY'S POV
Aprì gli occhi perchè sentii un forte rumore!
Vidi Zayn che cercava qualcosa sul mio letto coperto da un solo asciugamano sulla vita!
Si, stavo ancora dormeno! 
Richiusi gli occhi ma Zayn mi fece male ad una gamba!
Allora non sognavo!
-Aaaaaaaaah esci subito fuori dalla mia stanza pervertito, sei peggio di mio fratello esci idiota ora!- urlai io.
-Sta zitta cogliona, sto cercando il mio gel per capelli ho visto un bigliettino che diceva che stava qua!-
-Hai provato in bagno idiota?-
-No- Zayn andò in bagno ed urlò felice perchè l'aveva trovato!
-Bene ora ciao, torna da dove sei venuto!-
-Eh chi ci tiene a stare qua- Malik spingeva la porta ma non si apriva... urlò ma nessuno sentì.
 Io allora accessi il cellulare e vidi appena in tempo un messaggio di Vicky che diceva che stavano tutti in spiaggia, poi il cellulare si spense perchè era scarico e io il giorno prima avevo lasciato il caricatore in salone!-
-Hai il cellulare Zayn?-
-No!-
Sbuffammo entrami eravamo destinati a rimanere li finchè non sarebbero tornati gli altri!
-Bhe comunque signorino Malik io vado a farmi una doccia!-
-Ciao-
-Non toccare niente di mio-
-Guarda che non ci tengo-
Andai a farmi una doccia e misi un pantaloncino di jeans, il top giallo e le mie nuove converse gialle quando usci dal bagno c'era Zayn seduto sul letto a fissare il soffito con sempre quell'unica asciugamano.
-Bhe senti almeno mettiti qualcosa addosso, sei ridicolo!-
-Hai qualcosa da darmi? no quindi!-
-Chi te lo dice? Posso prestarti qualcosa di mio fratello, a volte lascia i suoi panni qui-
-Bhe vediamo allora-
Scavai nell mio armadio e finalmente trovai un pantalone e una maglia di mio fratello, così Zayn le prese e andò in bagno a vestirisi.
Bene io e il ragazzo che odio ma allo stesso tempo amo, NELLA STESSA STANZA, la cosa più imbarazzante che ci potesse essere! 
C'era un silenzio tombale io seduta sul letto a guardare a terra e lui seduto alla fine del letto a guardare il soffitto... 
Andò ad affacciarsi alla finentra, si vedeva, voleva fumare.
-Hai una sigaretta Ilary?-
-Cosa? Io? Io non fumo idiota!-
-Ah dimenticavo, tu non fumi non hai un ragazzo sei una sfigata-
Restai in silenzio, sentivo il cuore spezzarsi sempre più, il sorriso che avevo sempre stampato stava morendo. 
Non volevo calcolarlo ma non ci riuscivo.. la sua opionione valeva molto per me! E sapere che lui pensava cose così cattive su di me mi faceva star male, tanto male!
-Almeno io non faccio soffrire le ragazze- dissi io iniziando a stringere un cuscino..
-Bhe meglio uno come me che una che la da al primo che viene-
-Ma Zayn, Mark mi aveva.. mi stava- scoppiai a piangere, stringendo sempre più il cuscino.
-Si certo vuoi dire che a te non piaceva-
-Ti odio, ti odio Zayn-
-Sai che penso di te? Non solo ti odio, sei la ragazza più sfigata, più idiota più insensata che conosco- 
-Za..Za- Non terminai la parola, avevo gli occhi rossi, le lacrime scendevano come cascate.. iniziavo a singhiozzare, mi sentivo malissimo.. troppo male, piangere in quel momento era l'unica cosa che riuscivo a fare!
-Che diavolo piangi?-
-Perchè, perchè, proprio di te?- dissi singhiozzando e  nascondendo la voce dal cuscino
-Di me cosa?- disse Zayn avvicinandosi! 
-Di te, perchè mi sono innamorata di t.. - Non terminai e misi la mano davanti alla bocca con gli occhi rossi, pentita di quello che avevo appena detto..
Zayn si avvicinò a me appongiando i pugni ai lati dei miei fianchi.
-Tu cosa?- disse guardandomi negli occhi...
-Ecco io, no nulla non ci pensare- dissi ancora singhiozzando.
-Ilary? Tu.... mi odi?-
-Ecco, ehm io Zayn.. si ti odio, ma ti amo più che mai!- mi feci coraggio e gli dissi la verità.
Zayn iniziò a piangere e poi mi baciò...
-Che.. significa?- gli chiesi io ancora piangendo.
-Significa che tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta Ilary, tutti quegli insulti non li ho mai pensati, penso che tu sia la persona più perfetta che esista.
-Cosa? eh allora perchè mi tratti in questo modo?-
-Ecco, io ho sempre creduto che tu te ne saresti andata, così sin da bambino ho iniziato a trattarti male, ma non trattavo male solo te trattavo male un po'tutti per il colmare il vuoto! Poi tu hai iniziato ad odiarmi e io sono peggiorato-
-Ma Zayn, io ti ho anche baciato perchè non hai capito che mi piaci?-
-Avevo capito una mezza cosa, solo che sono tornato indietro per confessarti i miei sentimenti ma tu avevi detto a Charyl che mi odiavi e mi ritenevi uno stronzo... allora me ne sono andato-
-Tu non hai finito di ascoltarmi... io ho detto a Charyl che ti odiavo che eri uno stronzo ma allo stesso tempo io mi sono innamorata-
-Scusa, scusami piccola- disse Zayn con i lacrimoni agli occhi avvicinandosi sempre di più a me.. che ero fradigia dalle mie e dalle sue lacrime.
-Non so, non so se posso perdonarti-
-Bhe cara Ilary, allora ti prometto che da questo giorno in poi ti conquisterò... non riuscirai a stare senza me!-
-Allora, vedremo caro Malik-
Zayn si avvicinò con l'intenzione di baciarmi ma io misi il cuscino davanti al mio viso e inziammo a ridere.
Non potevo crederci, Zayn era sempre stato innamorato di me! Il ragazzo che mi odiava che io odiavo in realtà è quello che mi ama...
Ero confusa ma felice, amavo Zayn con tutto il cuore, e quello era stato di sicuro il giorno più bello della mia vita.
Mi affacciai alla finestra e Zayn arrivò da dietro , stringendomi.
-Ti ho sempre amato, spero che un giorno mi perdonerai!-
Non gli risposi ma sorrisi e ricambiai l'abbraccio, sarebbe stata questione di tempo ma lo avrei perdonato! Come non potevo? Ero persa di lui e forse me ne ero accorta troppo tardi! 
Forse aveva sbagliato, troppo.
Ma quando sei innamorata daresti tutto, anche se non hai niente.
E Zayn aveva chiesto solo il mio perdono.
 
Passai la mattinata con lui,  più passava il tempo e più capivo che era lui quello per me, quello con cui litagavo, ma quello con la quale bastava un gesto per essere felice!
Finamente la porta si aprì.
 
VICKY'S POV
Eppure tra di loro, mi sento a mio agio, solo che Louis, lui era fidazanto con una modella, di buona famiglia, non posso dire la verità devo sembrare una buona ragazza.
Andammo tutti sulla spiaggia, tranne Zayn e Ilary... 
Ci conoscemmo meglio, erano molto simpatici.
Com'era possibile però? Com'era possibile perdersi in quegli occhi color ghiaccio, così dannatamente profondi e quel sorriso dannatamente perfetto?
Ero colpita da Louis.
Da quel ragazzo che avevo trovato piangere dove lavoro.
Si perchè io lavoro nello studio delle modelle, ma sono solo la cameriera.. vivo da sola fingendomi maggiorennne... e se Louis lo scoprirà non vorrà nemmeno più vedermi.
 
Passammo una giornata al mare, ansi mattinata stupenda quando...
Charyl: Ragazzi che ne dite di tornare? Abbiamo lasciato due persone che si odiano nella stessa stanza, ho paura di come possiamo trovarli.
Eryn:Si ragazzi Charyl ha ragione.. meglio che andiamo.
Louis: Vicky vieni da noi!
-Vabbene ragazzi- dissi io sorridente.
Così tornammo a casa!
Appena dentro Eryn e Niall andarono ad aprire la porta della camera di Ilary... e poi tutti e 4 scesero giu.
Rimanemmo tutti molto sorpresi nel vedere Ilary e Zayn che ridevano si tenevano per mano e scherzavano...
Tutti erano molto straniti e c'era un silenzio tombale...
Zayn: Ci avete chiuso dentro?
Niall: Si Zayn scusaci.. ma l'abbiamo fatto per voi!
Ilary: Eh avete fatto bene, grazie ragazzi..
Nessuno osò chiedere nulla ma la situazione era alquanto interrogativa..
Andammo tutti a mangiare.. avevano cucinato Zayn e Ilary.. sembravano molto affiatati.
 
DOPOMANGIATO*
Ilary: Ragazze belle, subito in camera mia. 
Andammo in camera di Ilary lasciando i ragazzi giu.
Charyl:Tu.. Zayn.. mano?
Ilary: Zayn ha detto che mi ama.
Eryn: Cosaaaaaa? 
Ilary: Si è sempre comportato così solo perchè credeva che io lo odiavo.
Ally: No, non ci credo.
Ilary: Credeteci, ora mi ha chiesto scusa, e diciamo che è in prova..
-Eh brava Ilary fatti desiderare- dissi io battendole il cinque.
Restammo a parlare a lungo e poi tornammo dai ragazzi...
 
ZAYN'S POV
-Credeteci ragazzi.. è proprio così, ha detto che è innamorata di me-
Louis: Oddio amico mio, sono fiero di te.
Niall: Ti dicevo io! Non c'era bisogno di deprimersi..
Liam: Essere sinceri è la cosa migliore.
Harry: Ora non trattare male la mia sorellina mi raccomando!
Zayn: Non preoccuparti Hazza non farò più lo stesso errore..
La nostra discussione fu interrotta dall'arrivo delle ragazze..
Era tardi.
Vicky: Ragazzi è tardi vi lascio dormire, disse facendo uno sbadiglio..
Louis: Resta qui Vicky ne abbiamo di spazio.
Lei sorrise e dopo aver guardato le ragazze annuì..
Secondo me? Era cotta di Tommo.
Ci augurammo la buonanotte e andammmo a dormire.
Non riuscivo a prendere sonno e andai in giardino mettendomi seduto sull'altalena a guardare le stelle.
La mia Ilary, pensavo a quanto fosse bella la mia Ilary.
Pensavo a quanto ero innamorato.
Come era possibile che la figura di una persona ti provochi brividi?
Che il suo sorriso ti doni gioia immensa?
La sua voce ti metta di buon'umore?
Si era possibile se quella ragazza era Ilary.
 
ILARY'S POV
Com'è possibile provare queste cose, è un sentimento nuovo che si impossessa di me.
Mi giravo nel letto, ma non riuscivo a prendere sonno, avevo la sua figura che correva nella mia mente, e cosi' scesi in giardino.
Ma proprio li.. c'era lui sulla mia altalena preferita (dopo quella del parco).
I: Hey Malik..
Z:I, Ilary.. 
I:Che fai non sei stanco?
Z: Bhe, non ho fatto nulla..
I: Hai corso tutto il giorno nella mia mente.
Z: Piccola, tu sei qui invece.
Zayn prese la mia mano e la posò sul suo cuore che batteva forte..
Mi brillavano gli occhi.. 
Z: Hai rimesso l'anello che ti ho regalato..
I: si.
Zayn rise...
I: Che hai da ridere?
Z: Nulla, che fai non ti siedi?-
Mi sedetti al suo fianco guardandolo e notai che le sue guancie si rigarono di lacrime.
I: Zayn che hai?
Z: Penso, penso a te a quanto ti ho fatto soffire senza volerlo..
Misi il mio dite indice sulle sue labbra..
I: E'tutto finito Zayn, ora siamo qui io e te!
Zayn tolse il mio dito, dalle sue labbra, mi guardò profondamente negli occhi, accarezzò la mia guancia e mi baciò.
Mi staccai ridendo..
I: Eh sentiamo da quanto ti piaccio?
Z: Da 6 anni.
I: Oddio, tutto questo tempo! 
Scoppiamo a ridere e passammo un pò di tempo abbracciati e poi andammo a dormire.

                                 CIAU *^*                              
Allora, scusate se il capitolo non è dei migliori
Eh scusate il ritardo c.c
Dunque finalmentee i due coglioni di Ilary e Zayn si sono dichiarati *^*
Cosa sudderà a Vicky? v.v
E Zayn e Ilary si fidanzerranno? :O

Saluto tutte le ragazze che recensicono perchè vi amo troppo. <3
Lasciatemi una piccola recensione *occhi dolci*
Ps: scusate se ci sono errori ma non ho riletto ç_ç
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Finalmente insieme! ***


ILARY'S POV.
Quella mattina ero particolarmente di ottimo umore.
Mi svegliai con un sorriso.
Mi diressi velocemente in bagno, mi lavai.
Uscii con un'asciugamano avvolto attorno al corpo.. ma nella mia stanza c'era Zayn, arrossii molto violentemente.
-Za-Zayn, che diavolo ci fai qua?
-I-Ilary scusa, ehm muoviti, a vestirti entro quando hai finito-
-Va-vabbene-
Mi vestii velocemente, e permisi a Zayn di entrare...
-Zayn come mai tanta fretta di entrare?-
-Ilary ti ho preparato la colazione, non volevo si fredasse, creps alla nutella e succo d'ananas la tua preferita-
-Amoreeee- dissi correnogli addosso.
UN MOMENTO, ILARY KEEP CALM.
Perchè ho chiamato ''amore'' Zayn Malik?
Ma andiamo come si fa a non chiamarlo amore, è così dolce..
Si lo so ma ricordati tu sei arrabbiata con lui!
Si ma che palle!!
-Ehhh ora parlo da sola- dissi io scuotendo la testa.
-Cosa?- continuò Zayn.
-Nulla, mangiamo?-
-Certoo-
Mangiammo teneramente finchè Zayn...
-Mi dicesti, che avere la bocca sporca di nutella era a prova di bacio, bhe la volta scorsa voleva provarla, ma ora ne ho ancora più voglia.. mi permetti di assaggiare?
Sorrisi come un'ebete e lo baciai, perchè aspettare che mi baciasse lui quando potevo farlo io? v.v
Ci baciammo a lungo..  
era il nostro terzo bacio...
Un bacio, lungo dove di tanto in tanto io o lui sorridavamo.. 
Pieno di passione,amore e nutelloso (?)
Il vento mi riportò alla realtà e dopo 5 minuti mi distaccai ridendo come un'ebete.
-Avevi ragione Ilary, ne è valsa la pena-
-Idiota ahaha, dove sono gli altri?-
-In spiaggia!-
-Ancora ci hanno lasciato soli!-
-No, gliel'ho chiesto io signorina Styles-
-Signorino Malik! Eh perchè mai?-
-Devo portarti in un posto-
-Vabbene Malik, allora vado a prepararmi-
Mi alzai dal letto e Zayn mi prese per un polso..
-Ilary, ti amo-
Mi girai verso di lui...  e sorrisi.
 
**
-Cinema! Perfetto che si vede?- dissi a Zayn all'entrata del cinema.
-Lo vedrai tra poco- 
-Ehm vabbene, signorino misterioso Malik-
Etrammo nella sala..
Non c'era nessuno!
-Zayn perchè siamo soli?-
-Bho-
Mi guardavo in torno.. c'era qualcosa che non andava, in quel cinema! In quella sala non c'era nessuno.. e di tanto in tanto Zayn rideva..
Avevo un'aria tipo --> :O
Il film partì.. ma non aveva nulla che sembrava un film...
Era una schermata nera, con una melodia bellissima..
Qualche scritta apparrì..
Cara Ilary..
 
Amore mio..
 
Devi sapere una cosa! Assolutamente.
Quando ti vedo le mie gambe tremano.. e il mio cuore batte forte forte.
Divento troppo inerme troppo per parlarti mentre ti guardo negli occhi!
Così ho deciso di scriverti...!
Ti amo, ti amo da una vita, sono consapevole di averti fatto soffire... 
Ma la verità è che per quanto io possa sembrare forte, NON LO SONO.
Nascondo i miei sentimenti come meglio riesco.. 
Tu, solo e soltanto tu sei stata in grado di cambiarmi.. 
Ricordo il nostro primo incontro..  eravamo piccolissimi, poi abbiamo passato ogni estate insieme. All'eta di 11 anni mi resi conto che ero innamorato di te.
Ricordo ancora la tua figura.. eri lì sull'altalena del parco, i tuoi ricci castani erano raccolti in una lunga treccia e il sole rosso metteva in risalto i tuoi occhioni verdi, proprio in quel momento.. capì che mi piacevi.
I ragazzini della mia età dicevano che l'amore era per sfigati e chi passava il tempo  con una ragazza era un buono a nulla e sopratutto sapevo che quando si voleva così bene ad una persona essa finiva per andarsene.
Così feci di tutto per nascondere i miei sentimenti.. iniziando a trattarti male.
Bene presto però ho scoperto che tu mi odiavi per come ti trattavo.
Bhe li la situazione è peggiorata!  
Ora però vedendoti così... indifesa e innocente ho capito che ho sbagliato tutto.
Vorrei tornare indietro ma non si può.
Posso solo chiederti scusa, e aspettare il tuo perdono che per me è tutto.
Con la tua innocenza e semplicità ho imparato ad amare..
Ad amare te.
Da quando avevo 11 anni ho avuto molto ragazze, ma solo tu, 
Solo tu con i tuoi gesti con i tuoi sorrisi riuscivi e riesci a farmi provare quello che mi fai provare, amore tanto amore.
Grazie per avermi fatto cambiare, 
Ti aspetterò, aspetterò il tuo perdono.. perchè ti amo, ho amato solo te e amerò solo te.
Grazie di tutto piccola.
Tuo, Malik.
Il video finì.. e io ero diventata un rubinetto vivente.. era come se mi fossi vista titanic o peggio..
Zayn mi guardava e sorrideva, e io piangevo.. piangevo... piangevo tanto.
-Hey, piccola- disse Zanyn accarezzandomi il viso colmpo di lacrime..
Mi buttai tra le sue braccia, e iniziai a a dargli dei leggeri pugni al petto..
-Stupido, stupido, sei un'idiota, lo sai? Perchè? Perchè riesci a farmi innamorare sempre più.. mi basta un tuo sorriso per dimenticare il resto del mondo.. Zayn mi basti tu per essere felice, questo video è stata la cosa più bella che avresti potuto farmi, non dovevi riuscirci a farmi innamorare io..-
-Piccola, zitta e baciami!-
-Perchè non lo fai tu?- dissi io alzando il viso dal suo petto e guardandolo negli occhi.
Zayn allora prese il mio viso tra le mani e mi baciò con foga... molto foga.
Ecco spiegato il motivo..
Si, non mi lasciava più.. dovevo prendere fiato.
Mi staccai con difficoltà per respirare, e ricominciare a piangiare..
Perchè pingevo? Perchè mi ero innamorata, ed ero felice.
-Zayn ascoltami! Voglio stare con te, che vada al diavolo il passato! Io penso al presente e il mio presente sei tu!  Sono innamorata di te, ti perdono perchè...-
-Shh, tu mi perdoni?-
-Si, si.. si-
Zayn mi prese in braccio e uscimmo fuori dal cinema mentre urlava...
-La mia Ilary..-
-Zayn mettiti giù ahah-
Ovviamente, Zayn non mi mise giu e mi stava portando in qualche posto mentre io lo fissavo..
-Che hai da guardare, ammiri la mia bellezza?-
-Esattamente-
-Eh a cosa pensi piccola?-
-Ehm, Ilary guarda che gnocco che hai conquistato!-
-Davvero? Eh io sai a che sto pensando? Che qui tra le mie braccia c'è la ragazza più bella del mondo-
Gli accarezzai una guancia e lui mi baciò.. WOOOOW terzo bacio in un giorno!
Dopo poco mi mise giu, eravamo arrivati, mi prese la mano e ci ritrovammo in una spiaggia era piccolissima, e non c'era nessuno, non era privata.
Ci sedemmo sulla sabbia umida uno affianco all'altro.. ad ammirare il mare... 
-Ilary?-
-Dimmi Zayn?-
-Quindi, vuoi essere la mia ragazza?-
-Malilk, scusa, non me l'ha sento-
-Ehm Ilary, ok, l'impor- non gli feci terminare la frase..
-Idiota..certo che voglio!- Zayn mi baciò e restammo lì a baciarci e a coccolarci finchè non ci venne fame ed andammmo in un pub.
Continuavo a guardarlo tutto il tempo.
Non potevo crederci, io fidanzata, con il ragazzo che amo e fino a poco tempo fa odiavo.
Ero per la prima volta felice.
Dopo aver mangiato, facemmo una passeggiata.. quando..
-Non ti sei mai accorta dell'anello amore?- disse Zayn indicando il mio anello, (quello che mi aveva regalato per il mio complenno)
-Ehm, in che senso?-
Zayn mi sfilò l'anello e mi indico delle lettere, c'erano I L Y.
Rimasi a guardare l'anello e poi alzai gli occhi, incrociandomo i suoi.
-Ti amo Zayn, e sono sincera!-
-La nostra vita cambierà, ci saremo io e te!-
 
NEL FRATTEMPO IN SPIAGGIA.
Ally's pov.
Vidi Harry allontanarsi dal gruppo così lo raggiungi..
-Harry che hai?-
-Pensavo Ally, pensavo!-
-A cosa?-
-A te-
- A, a me?-
-Ecco Ally, che diavolo sto facendo, non è vero che volevo conoscerti meglio! Il fatto è che quando sto con te sono diverso, tu mi piaci, e anche tanto solo che non avevo il coraggio di dirtelo..
Non mi era mai capitato prima! Ho avuto tante ragazze ma con te è diverso!-
-Quindi io?-
Harry mi baciò con foga..
-Si Ally, mi piaci!-
Non potevo crederci! 
-Quindi ora io e te?- dissi io fissando i suoi occhioni verdi.
-Ally ora sei la fidanzata del fratello della tua migliore amica-
Lo strinsi forte a me! non potevo crederci! 
Spuntò sul mio viso un sorriso, il più vero che avevo.
tornammo dagli altri mano nella mano.
Vicky: ragazzi ehm voi?
Harry:ci siamo fidanzati!
Tutti corsero ad abbracciarci.
 
ACASA*
POV AUTRICE.
In tardo pomeriggio tutti i 10 ragazzi si ritrovarono riuniuti a casa/depandance vacanza Styles.
Harry e Ally diedero la notizia anche a Ilary e Zayn e anche loro diedero la bella notizia, ovviamente tutti si congratularono felici.
Stanza di Ilary*
Chary: Ilary, Ally ora ci raccontate tutto..
Ilary: La storia fino ad ora la conoscete no?
Charyl: Bhe si ma il signorino Malik non era in prova?
Ilary: Si ma oggi mi ha fatto vedere un video fatto da lui al cinema eh bhe..
Vicky: Ti sei commossa e lo hai perdonato?
Ilary: Esatto!
  
**
Vicky:Cavolo Ilary questo video è bellissimo!
Ilary: Sapevo che vi sarebbe piaciuto, l'ho preso apposta per voi!
Eryn: E' romanticissimo cavolo!
Ally: Chi se lo aspettava da Zayn!
Charyl: Ora tocca a te Ally, racconta!
Ally: Bhe sapevate che ci stavamo frequentando ma oggi lui mi ha detto che.. gli piaccio e non aveva il coraggio di dirmelo e ha trovato la scusa che mi voleva conoscere meglio.
Ilary: Ahhh che cosa stupenda...
Ally: prima Niall e Eryn  poi io e Harry infine Zayn e Ilary, bhe Charyl e Vicky quando vi decidete?
Vicky: Ecco ragazze io domani devo parlarvi ora è tardi.
Eryn: E' grave Vicky?
Vicky: Bhe.. non proprio.
Ilary: Ora dormiamo dai! 
 
Dai ragazzai c'era una specie di festa Zayn e Harry avevano raccontato le cose agli altri proprio come Ally e Ilary.. poi ai 5 venne sonno eh ognuno tornò nella proprio stanza.
 
**
-Niall si può? disse Eryn entrano nella stanza del suo fidanzato.
N: entra piccola!
E: volevo darti la buonanotte!
I due si baciarono a lungo e poi la ragazza tornò nella stanza lanciandogli un'altro bacio volante.
 
**
-Harry notte- disse Ally all'uscio della porta di Harry semichiusa, era molto timida..
H: Ehy amore! Eh il bacio della buonanotte?
A: Speravo me lo chiedessi.. 
Si baciarono a lungo e passionatamente.
 
**
-Luois stai bene?- disse Vicky avvicinandosi a Louis che era sul divano.
-Hey Vicky, sto benone grazie!-
-ne sono felice!-
-Tu tutto ok?-
-Sisi, grazie, bhe ora meglio che vado che domani devo lavorare notte dolce Louis-
-Qualche volta ti vengo a vedere!-
-Cosa? No! Cioè no mi sentirei in imbarazza ti prego!-
-Come vuoi dolcezza, notte!-
 
**
-Notte Liam- disse Charyl facendo la faccia dolce a Liam.
-Notte Charyl- continuò Liam arrosendo.
-Sei un'amico fantastico Liam!-
-Anche tu Charyl-
 
**
-Cretino stupido, idiota, odioso- disse la piccola Ilary saltando sul letto di Zayn.
-Ti amo anche io cretina- 
I: Ma lo sai che sei la cosa più bella che potesse succedermi?
Z: Tu lo sei sempra stata.
I: TI AMO.
I due si baciarono a lungo. 
I: Ora dovrei tornare in stanza!  Ma se tu fai entrare una ragazza mentre non ci sono? 
Z: Dormi qui piccola!
I: Dici davvero?
Z: Non potrei chiedere altro.
Ilary abbracciò Zayn e si addormentarono abbracciati..
Bhe lei dormiva ma lui la fissava e le accarezzava i capelli, finchè anche i suoi occhi non si chiusero per la stanchezza.

CIAOO *^*
Allora lettrici siete i miei amori sisisi.
Vi piace il video fatto da Zayn a Ilary? 
*-*
Vabbè, spero che questo chappy vi piace, 
perchè ora sono finalmente Zary o Ilyn (?) 
Ah *-*
Saluto tutte le ragazze che recensiscono, vi adoro *-* <3
E saluto le mie
Rose, Jad, Vicky, Ily, Col, Giady, Paola e la nuova Rob.
Che ho conosciuto virtualmente e che amo. *-* <3 
Un bacionee *-* <3


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Vicky! ***


                                                                                          VICKY
VICKY'S POV
Appena sveglia ero molto in ansia, oggi avrei dovuto dire tutto alle ragazze, non potevo nascondergli più il mio segreto.
Mi preparai velocemente e andai in cucina dove c'erano solo Eryn e Niall a baciarsi, i più mattinieri.
-Giorno Niall, Giorno Eryn!-
-Giorno Vicky- dissero in coro i due piccioncini.
-Ragazzi io vado, ecco oggi ho il turno di lavoro presto-
-Vabbene Vicky, tutto ok? Hai una faccia preoccupata!-
-Si Eryn grazie sto bene, salutatemi tutti quando si svegliano, vi voglio bene-
Mi diressi allo studio delle modelle dove lavoravo come cameriera, ero molto tesa.. avevo paura che le mie prime vere amiche non mi accettassero per quello che ero e per quello che avevo fatto.
Mi decisi! 
Presi il telefono e inviai un sms a Ilary, con la quale mi ero legata di più..
Ilary, perfavore tu e le altre alle 13:00 fuori allo studio, fatevi spiegare da Louis la strda ma vi prego, non dite nulla ai ragazzi è importante, sopratutto a Louis, grazie. 
Baci..
Pressai il dito su invio, chiudendo gli occhi.
La mia vita stava cambiando..
Il messaggio era stato inviato, adesso non potevo fare più nella per cambiare il mio destino non potevo più cambiare quello che sarebbe successo tra qualche ora.
-Signorinaa, Vicky si muova 3 caffè-
-Mi scusi arrivano subito-
 
ILARY'SPOV 
Mi svegliai tra le braccia del ragazzo che amo.
-Hey ti sei svegliata dormigliona?-
-Hey, Zayn amore, da quanto mi fissi-
-Da un quarto d'ora circa-
-Andiamo a fare colazione?-
-Andiamo piccola-
Io e Zayn scendemmo a fare colazione, c'erano tutti tranne Vicky!.
-Dov'è Vicky?- chiesi io.
-E' a lavoro- continuò Eryn.
-Signorino Hazza, hai intenzione di dirlo ai nostri genitori?- dissi al mio fratellone indicando lui e Ally che si baciavano..
-Baby sister certo che no, mi rovinerebbero la vacanze, credo che neanche a te convenga dirlo-
-Hai ragione Harry ora vado ad accendere il cellulare-
Mi diressei nella mia stanza, Hazza aveva ragione, meglio non dirlo ai nostri genitori.. di sicuro ci avrebbero rovinato le vacanze controllandoci 24 ore su 24..
Acessi il cellulare e vidi illuminarsi una busta della posta, era un sms si Vicky
-Ilary, perfavore tu e le altre alle 13:00 fuori allo studio, fatevi spiegare da Louis la strda ma vi prego, non dite nulla ai ragazzi è importante, sopratutto a Louis, grazie. 
Baci..-
Alzai gli occhi al soffito, 
Cosa stava succedendo alla mia Vicky? Gli invia subito una risposta..
-Hey Vicky conta pure su di me, a tra poco♥-
Alzai il volume della mia voce..
-CHARYL, ALLY, ERYN, SUBITO SOPRA..
Dopo 2 minuti le ragazze arrivarono in stanza e lessero il messaggio..
Charyl: che ha la povera Vicky?
Eryn: lo scopriremo presto!
Ally: un secondo ragazze, che diciamo ai ragazzi?
Charyl: diciamo che andiamo a fare shopping!
-Si vabbene Charyl, peccato che Louis sia un maniaco dello shopping- dissi io..
Eryn: Allora gli diciamo che andiamo a dare da mangiare ai piccioni del parco-
-Eryyyyn?- dissi io con questo sguardo --> -.-'''''
Eryn: scusate non ho resistito all'occasionee!
Ally: Bhe gli diciamo che andiamo a coltivare carotee
-Ally anche tu!- conclusi io buttando la mia mano alla fronte..
Chary: diciamogli che andiamo a fare una semplice passeggiata tra amiche!
Eryn: si mi sembra ottimo, ma come facciamo per la via?
-Gli diciamo che andiamo a prendere Vicky, e che non vogliamo maschi- dissi io sorridente e tutti annuirono..
Ci andammo a preparare.
I ragazzi non ci avevano chiesto nulla e Louis ci aveva dato la via senza problemi..
 
VICKY'S POV
Ero sulla panchina appena fuori agli studio.. erano le 13:05, ero sicura che le ragazza sarebbero arrivata da un momento all'altro..
Ero in ansia e il cuore batteva a mille, 
poi da lontano intravisi 4 figure, erano loro, una più bella dell'altra.
Da cosa avrei inziato? Come potevo dire tutto? Daquale punto della situzione era meglio far partire il discorso?
I: Hey Vicky, allora ci spieghi che hai?
tutte si sedettero al mio fianco..aspettando che io parlassi..
Sentivo le lacrime che stavano per uscirmi, pa poi feci un lungo respiro e iniziai a parlare fissando il vuoto.
-Ecco, ragazze, voglio iniziarvi a dirvi.. SCUSATEMI.
scusatemi perchè vi ho mentito! Io non sono una modella, ma lavoro qui come cameriera!-
E: Vicky oddio era solo questo? ci hai fatto preoccupare!
-No Eryn, non è solo questo, vi ho detto che sono maggiorenne ma non lo sono, ho solo 16 anni e tra poco ne compierò 17-
I: ma Vicky perchè?-
-Perchè tutti credono che io sia maggiorenne! Lavoro qui perchè credono che sia maggiorenne, ho falsificato i documenti! Ma l'ho dovuto fare! Io vivo da sola perchè i miei genitori sono morti e mi hanno affidato a mia zia ma qualche mese fa anche lei e morta e non volevo che finissi in un orfano trofio!-
A: Un secondo Vicky! se tua zia è morta insomma non dovresti vivere da sola!-
-Infatti, ed è per questo che ho fasificato i documenti nessuno sa che ho 16 anni oltre a voi bhe ora sapete la verità ragazze! io vi chiedo scusa, ma  vi voglio bene per davvero so che ora ve ne andrete quindi scusatemi- scoppiai a piangere.
I: Hey Vicky smettila di piangere, io ti perdono, non hai fatta nulla di sbagliato alla fine, per guadagnarti i soldi lavori e quindi non hai fatto nulla di male e poi è normale non potevi dirci una cosa simile subito, solo ora siamo divenute più amiche conta sempre su di me-
Ilary mi abbracciò..
C: anche io ti perdono.
E: anche io
A: anche io!
Le ragazze mi abbracciarono tutte, l'ansia era sparita ero felice quando...
-Quindi è così, tu ragazzina sei fritta ti farò arrestare e licensiare- disse il mio menager che era uscito dalla sala proprio mentre io parlavo.
-No aspetti io!- gli dissi tra i snghiozza ma ormai non c'era più nulla da fare!
Ilary corse verso il mio menager...
Cosa gli stava dicendo...
ILARY'S POV
-Signore aspetti la prego-
-Che vuoi, quella ragazzina si è comporata male!
-Posso farle una proposta? la prego!-
-Che vuoi?-
-Licenzi Vicky, ma non la faccia arrestare in cambio le dirà legalmente a tutti che è minorenne-
-Bhe voglio essere buono la licensierò solo ma entro 24 ore voglio che sia ufficiale il fatto che abbia 16 anni.
-Si signore promesso!-
Andai felice dalle altre correndo!
-Vicky, Vicky,-
V: Ilary che ha detto!
-Vicky sei licenziata ed entro 24 ore dovrai confessare tutto e non ti farà arrestare!-
V:Menomale! ma.. che farò senza casa? senza lavoro, senza nulla-
-Cara Vicky tu.. sarai adottata- dissi io abbracciandola!
V: eh da chi?
 
**
-allora mamma papà che ve ne pare? Dissi io ai miei genitori!
-Ilary tesoro la storia della tua amica è molto triste, io e tuo padre faremmo di tutto per te e si possiamo addortala per una anno!- disse mia mamma
-Grazie mamma, si tratta solo si un'anno, poi lei farà 18 anni e andrà a vivere di nuovo qui nella casa della zia che sarà sua!-
-Eh vabbene tesoro- concluse papà.
Abbracciai i miei genitori e Vicky mi strinse forte.
-Su Vicky non perdere tempo, hai una confessione da fare-
V: Vado Ilary, tu racconto tutto a tutti, a dopo..
-A dopo Vicky buona fortuna!-
Abbracciai ancora i miei genitori e poi tornai alla depandance.
**
-Zayn amore! tu Liam Niall e Harry in camera tua devo parlarvi.
Z:vabbene piccola.
 
**
N: non ci credo! Ci ha tenuto nascosto tutto questo!
-Si ragazzi ma non arrabbiatevi con lei, mettetevi nei suoi panni!-
L: non preoccuparti Ilary non siamo arrabbiati con lei anzi la apprezziamo ancora di più adesso.
H: nuova sorella uauu ahahah.
Z: ma perchè non hai detto nulla a Louis?
-Bhe perchè, lei è innamorata di lui e credo che deve essere lei a parlargli..-
H: giusto sorellina, 
Z: dai prepariamogli un benvenuto.
**
Stavamo tutti sul divano a guardare un film, aspettando con ansia notizie di Vicky....
ero abbracciata a Zayn, 
-Piccola sei preoccupata?- disse Zayn avvicinandosi al mio viso..
-No, amore sono tranquilla, Vicky è una ragazza forte andrà tutto bene!-
Mi baciò la fronte e io sorrisi, poi si illuminò il cellulare era Vicky!
-Vicky, dove sei? Con chi sei? Cosa è successo?-
-Ilary sono al tribunale! Con i tuoi genitori, e stiamo tornando a casa! Eh tu preparati ad accogliere la tua nuova sorella..
-Vicky, oddio sono felicissima come è sucesso!?-
-Gli assistenti sociali volevano chiudermi in un carcere minorile per aver falsificato la mai età ma poi sono entrati in gioco i tuoi e hanno chiesto l'adozione appena il giudice ha sentito che avevano gia due figli della mia età e le buone condizioni economiche, gli hanno dato il permesso-
-Oddio Vicky sono feliccissima-
-Ilary?-
-Dimmi-
-Grazie-
-Di nulla, dai ti aspettiamo qua, sorellina-
Attacai il tel e tutti avevano gia capito e saltavano felici.. 
Louis: che diavolo succede?
-Ecco Louis credo che deve essere Vicky a parlarti..
Lui abbassò lo sguardo, confuso.. 
-Sei grandiosa piccola- disse Zayn abbracciandomi.
**
Dopo poco bussò la porta e io andai ad aprire felice, era Vicky con mamma e papà..
-Mamma papà grazie- gli dissi abbracciandoli..
Vicky fu abbracciata da tutti.
-Ora vi lasciamo festeggiare- continuò papà uscendo sorridente, 
-Ma vi avviso stasera cena a casa! Chiaro ragazzi?- disse mamma.
-Vabbene a stasera mamma-
Quando i miei genitori chiusero la porta Louis alzò la voce..
L: Allora si può sapere che diavolo sta succedendo!
V: Hai ragione Louis, ecco vieni fuori che ti spiego tutto..
 
VICKY'S POV
Mi diressi in giardino con Louis, avevo paura, l'ansia si era triplicata.
L: Vicky che avete tutti?
V: Dunque Louis, è successo che.. io vi ho mentito, non ho 18 anni ma ne ho 16.
Ho falsificato i documenti e tutti credevano che ero maggiorenne.. anche il mio menager.. si perchè io lavoro in quello studio ma non sono una modella, ma una cameriera che porta i caffè.. 
Oggi però volevo confessare tutto alle ragazze e l'ho fatto solo, che non hanno ascoltato solo loro ma anche il mio memager che ha minacciato di farmi arrestare e di licensiarmi.
E' intervenuta Ilary chiedendo solo il licenzimento.. in compenso io avrei dovuto confessare il mio sbaglio alla polizia..
L'ho fatto, e gli assistenti sociali volevano arrestarmi.. ma lì è di nuovo intervenuta Ilary chiedendo ai genitori di addottarmi solo per un anno, cioè fin quando non sarò maggiorenne e prenderò la casa che mi ha lasciato zia.
Ecco ora sono Vicky Styles. 
-Tu.. non posso crederci, però ti perdono Vicky, perchè ti voglio bene mi sei stata vicina quando El mi ha lasciato e ogni volta che ero triste, non ti volterò le spalle.. ora che ti conosco per davvero mi piaci ancora di più.. 
Ma ecco perchè sono stata l'ultimo a saperlo?
A quella domani divenni rossa come un pomodoro, insomma era la domanda più sensata che poteva farmi, eh io non potevo trovare vie di scampo...
-Ecco Louis perchè mi piaci, conoscevo El perchè il mio menager ne parlva e sapevo che era una ragazza di buona famiglia, ben educata, ben vestita, eh mi vergognavo di essere povera e di fare la cameriera, credevo che ecco.. che non mi avresti calcolato.
-Vicky, ora so tutto e ti trovo più carina più sicera di sempre, non ti lascerò perchè El avrà tutte queste cose ma non ha una cosa che ora ti appartiene.
-Eh cosa?-
-Il mio sorriso, ora appartiene a te perchè sei riuscita a cacciarlo fuori quando ero triste-
-Oh Louis, grazie-
Non mi riuscìì più a trattenere e gli diedi un bacio.
Louis mi strinse teneramente a se.
Dopo poco ci staccammo, rimasi a fissare i suoi occhi color oceano.
-Torniamo dentro?- disse lui sorridendom.i
-Ah cosa, si no, cioè si- non capivo nulla avevo la faccia paralizzata.
Poi lui rise e prese la mia mano.. 
Avevo i brividi, quel fottuto ragazzo era in grado di farmi provare dei brividi.
**
-Ilary posso parlarti- dissi alla mai salvatrice.
I: certo Vicky..
-volevo ringraziarti per quello che hai fatto! sei un'amica incredibile!-
-Vicky anche tu lo sei e farei di tutto per le persone a cui voglio bene-
-Zayn è fortunato, e anche io lo sono-
-fatti abbracciare genietta-
-Quindi Ilary ora sono la tua cara sorella-
-Ho sempre desiderato una sorella-
-Anche io!-
-Con Louis?-
-Ci siamo baciati, o meglio l'ho baciato io-
-Ahh e brava la mia sorellona o ina (?)-
-Sono più grande di te Ilary-
-Allora Sorellona-
Scoppiamo a ridere e tornammo dagli altri, avevo trovato una vera amica, come anche Charyl, Eryn, e Ally.
 
ILARY' S POV
Era sera tardi, stavamo tutti alla casa affianco dove stavano ''gli adulti'' a festeggiare la nuova arrivata in famiglia.
Avevamo finito di mangiare, e ci stavamo divertendo, solo che non potevo baciare Zayn e la cosa mi stava iniziando a dare fastidio..
-Zayn, ti aspetto fuori- dissi abbassavoce a Zayn che scherzava con mio nonno.
Uscì fuori senza farmi vedere e mi appogiai al muro del retro (dove non c'erano finestre per essere visti) e finalmente mi raggiunse il mio amore :')
-Amore, finalmente-
-Cavolo Ilary devo baciarti non resisto più-
-Ah chi lo dici!-
-Alla ragazza che amo-
-mm smettila- e lo baciai.
-Piccola, più passa il tempo e più mi innamoro di te, hai fatto un gesto bellissimo oggi,
questa è la mia ragazza, quella che amo-
-Oh Zayn, ti amo tanto... farei di tutto per le persone a cui voglio bene-
-Quindi visto che mi ami cosa faresti per me?- 
-Per te, Zayn per te darei la vita-
-Mi hai gia fatto questo regalo, perchè la mia vita si chiama, ILARY STYLES.
-Cavolo Zayn quando fai così ti stuprerei!-
-Fallo-
-Idiota ti amo, ti amo, ti amo, ti amo-
-Shh- E mi baciò bloccandomi al muro.
 
-Ilary, Zayn dove siete- era mia mamma!
Mi buttai a terra mantenendomi la caviglia.
-Mamma mi sono slogata la caviglia e Zayn mi stava aiutando-
-Si  si è fatta male!-
-Oh Ilary eh ora come stai?
-Bene mamma!-
-Forse è meglio che torni a casa, Zayn la puoi accompagnare tu?-
-Certo, andiamo Ilary non sbuffare lo so che ti sono antipatico ma l'ha detto tua mamma altrimenti-
-Cretino, mamma ma perchè proprio lui-
-Smettetela di litigare- concluse mamma imbronciando e tornando dentro..
Zayn mi prese in braccio..
-Ottima idea signorina Styles-
-Hai visto?- su ora portami a casa che mi fa male la caviglia-
-Ma se non hai nulla-
-Bhe, ma mi piace stare tra le tue braccia-
 
Avete presente la scena di quando due sposini tornano a casa?
Si, quando lei è ancora con vestito da sposa e lui apre la porta e la butta sul divano e si baciano?
Ecco questa cosa successe a noi,
-Hai intenzione di baciarmi tutta la serata?- dissi io accarezzandogli i capelli.
-Devo recuperare il tempo di oggi no?-
Restammo li a coccolarci finchè non vennerro tutti.
Ci augurammo la buonanotte e andammo a dormire, anche quel giorno si era concluso nel migliore dei modi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1183575