The first time

di wale_dobrev
(/viewuser.php?uid=160493)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il copione ***
Capitolo 2: *** Pensieri sotto la doccia ***
Capitolo 3: *** Errare è umano ***
Capitolo 4: *** Ora siamo Blaine e Kurt ***
Capitolo 5: *** La festa ***
Capitolo 6: *** Ormai tu sei mio ***
Capitolo 7: *** La missione ***
Capitolo 8: *** La prima parte della ricompensa ***



Capitolo 1
*** Il copione ***


Il campanello suonò:” Arrivo, un attimo!” urlò Darren, quando aprì la porta si trovò di fronte Chris: “ Chris, che sorpresa! Come mai qui?”-“Sono passato da Ryan a prendere il nuovo copione, così ho pensato di fare un salto da te per consegnartelo!”-“ Ottima idea, entra pure. L’hai già letto?” chiese Darren facendo accomodare l’amico nel salotto: “ No, è ancora nella busta, non l’ho ancora guardato”-“ Allora sarà una sorpresa per entrambi, apriamolo insieme!”.
I due ragazzi aprirono le buste e presero il copione:” The first time!” sussurrò Chris leggendo il titolo della puntata:” Ok, non promette nulla di buono!” esclamò Darren, cominciò a sfogliare il copione: “ Lo stai leggendo?” chiese a Chris, il ragazzo annuì, poi diventando rosso in volto si alzò dalla poltrona: “ Ehm Darren, mi ha appena mandato un messaggio mia mamma, devo tornare a casa, Brian ha appena distrutto il nuovo vaso che ha messo in cucina e ora si è rifugiato sopra a un armadio e non riesce a farlo scendere, io…ci vediamo!” disse, poi velocemente uscì, lasciando l’altro ragazzo da solo.
L’indomani mattina alle 7,00 Darren si recò sul set per le riprese, Chris era già arrivato ma era come se volesse evitarlo, ogni volta che gli si avvicinava lui sorrideva imbarazzato e andava via.
“ Chris, Darren, potete venire? Vi devo parlare!” li chiamò Ryan: “ Venite, sedetevi, dobbiamo parlare della puntata, The first time. Avete letto il copione?” i ragazzi annuirono: “ Bene, cosa ne pensate?” Chris e Darren si guardarono imbarazzati, senza rispondere: “ Ragazzi dite qualche cosa, è cosi brutto?”-“ No, Ryan, assolutamente no, è l’esatto contrario, è bellissimo” rispose Chris: “ Ma?” chiese Ryan: “ Ma, io e…io e Chris dobbiamo…cioè si vedrà..”Ryan cominciò a ridere: “ Ma no! Non stiamo girando un porno, è pur sempre un programma per famiglie. Non si vedrà niente, non dovrete fare niente se non sdraiarvi uno accanto all’altro e qualche bacetto, vi va bene?”-“ O-ok” rispose Chris: “ Bene, perfetto, sono veramente felice che vi piaccia. Cominciamo a girare queste scene dopo domani, vi do un consiglio, perché non passate del tempo insieme e magari provate delle scene? Così quando le gireremo non sarete molto in imbarazzo. Ora devo andare, dobbiamo girare delle scene con Heather prima che si dimentichi le battute!”.
I ragazzi rimasero da soli, fu Darren a rompere il silenzio: “ Niente di nuovo giusto? Ci siamo già baciati, quindi nessun problema”-“ Già, nessuno problema”-“ Domani a casa mia?”-“ Eh?”-“ Domani vuoi venire a casa mia per provare qualche scena?”-“ Uh, ok, a che ora?”-“ Alle 19,00?”-“ Ok, perfetto!”.
Quel giorno Darren non doveva girare nessuna scena così tornò a casa dove trovò Mia che lo aspettava.
“ E’ da un’ora che ti sto aspettando qui fuori, sei fortunato che non piova, o forse sfortunato perché se mi fossi bagnata mi sarei dovuta spogliare una volta entrata in casa tua!” disse la ragazza alzandosi dal gradino sul quale era seduta e abbracciando Darren: “ Sempre diretta!” esclamò lui ricambiando l’abbraccio.
Entrarono entrambi, Mia andò a sedersi nel salotto mentre il ragazzo andò in cucina a prendere un bicchiere di succo: “ Portane uno anche a me!” urlò Mia.
“Grazie!” disse la ragazza prendendo il bicchiere che Darren le stava porgendo: “ Cosa è? Il nuovo copione?” chiese prendendo il fascicolo appoggiato sul tavolino davanti a loro: “ Si, ma non leggerlo”-“Perché?”-“Mmm, perché voglio che la puntata sia una sorpresa”-“ The first time, finalmente qualche d’uno la da! Sarà Rachel?”-“ Non voglio dirti niente, sarà una sorpresa. Aspettami qua, vado a metterlo in camera mia, se lo lascio qua va a finire che mio fratello lo userà come appoggia bicchiere o come tovagliolo”.
Il ragazzo salì le scale e andò in camera sua, mise il copione sulla sua scrivania: “ Ho sempre adorato la tua stanza!” Mia era comparsa dietro di lui: “ Ho sempre adorato il tuo letto, così morbido e grande!” esclamò sdraiandosi sul grande letto matrimoniale: “ Hai un letto matrimoniale solo per te, è un peccato non sfruttarlo, non credi?”-“ Mia, per favore”-“ Cosa Darren? Ci conosciamo da anni, il primo bacio l’ho dato a te, ora vorrei condividere un’altra cosa con te. Lo so che anche tu lo vuoi, noi siamo fatti per stare insieme”-“ Mia no, io…”-“ Cosa Darren? Sei strano, da quando fai parte del cast di glee sei strano, da quando conosci Chris lo sei. Mi vuoi dire che cosa sta succedendo? Non è che tu e…” Darren non le lasciò finire la frase e coprì la bocca della ragazza con la sua: “ Cosi cominciamo a ragionare!”.
Nel frattempo sul set di glee Chris stava chiacchierando insieme a Lea mangiando un panino: “ Hai letto il copione?”-“ Oh si! Sono così felice ed eccitata. La prima volta di Rachel e Finn,anche se ovviamente io e Cory lo abbiamo già fatto, un paio di volte, forse più di un paio. Ma non parliamo di me, sarà anche la prima volta di Blaine e Kurt, non sei felice?”-“ Si, no, io sono terrorizzato!”-“ Ma sciocchino, mica dovete farlo veramente!”-“ Ma Lea…io…”-“ Non devi dirmelo, lo so, tu ti sei innamorato. Credi che non abbia visto il modo in cui lo guardi da quando vi siete baciati? Tu lo ami”-“ Non ti si può nascondere niente!”-“ Me lo dicono tutti. Quindi tu sei in imbarazzo. Domani mi hai detto che andrai a casa sua per provare giusto?” Chris annuì: “ Perfetto, glielo dirai!”-“ Gli dirò cosa?”-“ Che sei pazzo di lui!”-“ Sei pazza? Come rovinare un’amicizia! E poi ti sei forse persa un piccolo dettaglio, Darren è etero! Darren sta con Mia!”-“ Questo è quello che vedi tu, io vedo un ragazzo che ha qualche interesse per te e ha paura di questo sentimento così lo nasconde dietro a Mia”-“ Lea, sicura di non avere preso una botta in testa?”-“ Simpatico! Lo sai che io ho sempre ragione caro mio e vedrai!”
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pensieri sotto la doccia ***


 
“Pronto?”-“Scusa Chris, ti ho svegliato?”-“Vorrei mentirti per essere gentile ma stavo dormendo molto bene Ryan, quindi si mi ha svegliato”-“ Mi dispiace, ma è importante. Le scene tue e di Darren non le giriamo più dopo domani ma fra 5 giorni. Siamo rimasti indietro con il lavoro e non riusciamo prima. E’ un problema?”-“ No no, anzi, va bene”-“ Perfetto, ora lo dico anche a Darren. Mi raccomando provate e provate. Dovrà essere una delle più belle puntate che mai faremo”.
Chris appoggiò il cellulare sul comodino e ritornò sotto le coperte: “ Più tempo per preparaci, più tempo per stare insieme” pensò.
Spostò il gatto che si era accoccolato sulla sua pancia e andò in bagno a farsi una doccia: “ Ma chi voglio prendere in giro, è facile per Lea parlarne, non è lei quella che dovrà fare una figuraccia. Non riesco, non posso dirgli che lo amo” disse sottovoce mentre si asciugava le ultime gocce d’acqua sulla sua pelle candida.
Si vestì e andò nel salone dove sua mamma stava guardando la televisione, sullo schermo al plasma c’erano lui e Darren che si baciavano, la puntata di glee con il loro primo bacio. Aveva visto quella puntata centinaia di volte e sempre gli venivano i brividi dall’emozione, al ricordo delle sue labbra.
“ Buon giorno mamma, cosa stai facendo?”-“ Lo sai quanto adoro questa puntata, sai, io ti conosco, vedo nei tuoi occhi una felicità che non ho mai visto prima quando lo baci e lo guardi. Lui ti sa rendere felice.”-“ Mamma, ti ricordo che Darren non è gay!”-“ Chris sei proprio ingenuo, quel ragazzo prova qualche cosa per te, ma sei cieco e non lo vedi, hai troppa paura che nessuno possa amarti”-“ Hai parlato con Lea per caso? Lascia perdere, tra me e lui non succederà mai niente, discorso chiuso. Vado a correre, ho bisogno di svegliarmi”.
 
“Oh cazzo, sono le 18,00!” urlò Darren svegliandosi di colpo: “ Ehi, cosa pensavi, non abbiamo dormito molto stanotte!” esclamò Mina accanto a lui: “ Mina abbiamo dormito tutto il giorno!”-“ Lo so, ma perché tutta notte abbiamo fatto altro, e parlando di questo, è stato veramente bello!” disse la ragazza ridendo: “ Mi ci potrei anche abituare!” aggiunse baciandolo: “ Forse è meglio di no. Vado a farmi una doccia”-“ Vengo con te!”-“ NO! Mina per favore, rimani qui, comincia a vestirti, alle 19,00 ho un appuntamento di lavoro!”-“ Ok, d’accordo, che noia che sei!”.
Mentre Darren faceva la doccia i ricordi della notte prima inondarono come un fiume in piena la sua testa, si era divertito, gli era piaciuto, ma non era soddisfatto, era come se ci fosse un buco dentro di lui, un buco che non gli permetteva di essere completamente felice. Improvvisamente si ricordò del sogno che aveva fatto non appena aveva finito di divertirsi con Mina e aveva chiuso gli occhi, aveva sognato Chris. Era un sogno molto semplice, i due ragazzi erano seduti insieme in un parco, su una panchina sotto un castagno e parlavano del più del meno. Eppure Darren ricordò che nel sogno era felice, avrebbe voluto passare tutta la giornata seduto in quel parco accanto a Chris e a parlare con lui. Un particolare del sogno lo colpì, ad un certo punto mentre stavano parlando lui aveva preso la mano dell’amico il quale non l’aveva sottratta. “ Sto pensando troppo alla puntata che dobbiamo girare!” pensò uscendo dalla doccia, ma qualche cosa dentro di lui gli diceva che stava solamente cercando delle scuse.
“ Scusa se non ho bussato ma è da mezz’ora che stai facendo la doccia e dovrei lavarmi anche io e in ogni caso niente che sia io che te non abbiamo già visto” disse Mia entrando nel bagno: “ E poi starei ore a guardare il tuo corpo, sei così bello” aggiunse disegnando dei cerchi con la punta delle dita sulla pelle ancora bagnata di Darren. Il ragazzo si coprì con un asciugamano e prima di uscire dal bagno disse: “ Fai più veloce che puoi, fra poco dovresti andare!”.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Errare è umano ***


 
“Cavolo è già arrivato!!” esclamò Darren sentendo il campanello della porta e correndo ad aprire.
“Chris!In perfetto orario!Entra!”-“Sicuro che non disturbo?”-“ Figurati! La mia casa è sempre aperta per te!Accomodati, vuoi qualche cosa da bere o da mangiare?”-“ Solo un bicchiere d’acqua, grazie!” rispose il ragazzo sedendosi su una poltrona: “ Arriva subito!”.
“ Darren io vado allora ci ved….ops, ciao Chris!” disse Mia scendendo le scale con ancora i capelli bagnati dalla doccia: “ Mia, che sorpresa vederti!”-“Anche per me! Vi lascio che dovrete lavorare, Darren appena sei libero chiamami!” disse la ragazza baciando Darren. Fu un lungo bacio e Chris, per quanto non voleva guardare, non ci riuscì. Vedere la bocca di Darren aprirsi per accogliere la lingua e le labbra della ragazza, vedere le sue mani cingerle la vita, voleva mettersi a piangere e scappare via, ma non poteva, doveva fare finta di niente. Sorrise a Mia che finalmente uscì lasciandoli da soli.
“Scusa Chris, è rimasta da me stanotte e ci siamo svegliati tardi. Ora parliamo di cose serie, ti ha chiamato anche a te Ryan per avvisarti del posticipo delle riprese?” , ma Chris non riusciva a rispondere, le parole –è rimasta da me stanotte- rimbombavano nella sua testa e gli facevano male come se il suo corpo fosse preso a sassate: “ Chris, ci sei? “-“ Oh si scusa, dicevi?”-“Ha telefonato anche a te Ryan?”-“ Si si!”-“ Ma stai bene? Sei strano”-“ Sono solo un po’ stanco, niente di che. Forza, mettiamoci al lavoro!”.
“Mmm, potremmo provare la scena finale, quella sul letto”-“ Intendi quella dove in cui Blaine e Kurt lo dovrebbero fare?”-“ Si, è la più semplice, non ci sono battute, solo per provare come posizionarci” Chris annuì. “ Andiamo in camera mia”-“ Cosa?” chiese Chris arrossendo: “ Ci serve un letto, andiamo in camera mia!”.
Chris seguì l’amico su per le scale, mille volte aveva sognato Darren che lo accompagnava nella sua stanza.
La sua camera era come se l’era aspettata, grande, luminosa, piena del suo profumo, il letto era disfatto, Chris noto dei capelli lunghi su uno dei due cuscini, dovevano essere quelli di Mia, ma quello che fu come un pugno in pieno volto fu la carta del preservativo nel cestino accanto al letto: “ Cavolo, mi ero dimenticato che non avevo rifatto il letto, forse è meglio che usciamo, vieni, usiamo quella dei miei genitori!” ma Chris non si muoveva, provò a immaginarsi in quel letto, abbracciato a Darren, i loro corpi che si intrecciano, ma improvvisamente nella sua fantasia a occhi aperti il suo corpo scompariva e al suo posto appariva Mia: “ Chris vieni!” lo chiamò il ragazzo dalla stanza accanto.
La camera da letto dei genitori di Darren era grande, pitturata di giallo e nell’aria si poteva sentire un profumo di vaniglia: “ Allora il copione dice che la nostra scena sarà unita a quella di Finn e Rachel……saremo sdraiati sul letto…..vestiti…uno accanto all’altro etc….Ok pronto?”-“ Per cosa?”-“ D’ora in avanti non siamo più Darren e Chris ma Blaine e Kurt, ci stiamo per sdraiare sul letto per fare l’amore per la prima volta. Il copione non parla di baci, battute o di togliersi qualche indumento, a parte le scarpe, ma se ti viene da fare una di queste tre cose non avere vergogna, dobbiamo calarci nella parte” disse Darren cominciando a togliersi le scarpe, subito seguito dall’altro ragazzo.
“Darren ma io non so cosa fare…”-“ No, non Darren, Blaine e fai quello che farebbe Kurt!” disse avvicinandosi all’amico, lo spinse lentamente contro al muro e cominciò a baciargli il collo: “ Darren questo non è nel cop…”-“ Shhh, Kurt!” disse Darren. Rassegnato al fatto che ormai Darren si era totalmente immedesimato nel suo personaggio lo abbracciò e cominciò e slacciargli la cintura dei pantaloni.
Poi lentamente e sempre senza staccarsi l’uno dall’altro si sdraiarono sul letto, uno accanto all’altro, ginocchia contro ginocchia, mani nelle mani e occhi negli occhi. “ Kurt, ti amo!” sussurrò Darren accarezzando con la mano destra la guancia arrossata dell’amico: “ Anche io Darren!”.
Darren guardò l’amico con aria interrogativa, Chris ebbe un attacco di panico, il rossore che prima colorava le sue guance diede il posto a un colorito verdastro, il suo cuore prese a battere all’impazzata, le sue mani a sudare e sentì che il panino che aveva mangiato a pranzo stava tornandogli su.
Velocemente si alzò dal letto e corse in bagno dove non appena raggiunse il gabinetto vomitò.
Darren corse subito da lui, gli mise una mano sulla fronte per tirargli indietro i capelli e gli porse un fazzoletto per asciugarsi: “ Chris, stai bene? Cosa è successo? Hai fatto solo un errore mentre recitavi, hai idea di quante volte mentre giriamo ti chiamo Chris al posto di Kurt, non è successo niente! Errare è umano”-“ No io….non devo avere digerito il mio pranzo, scusami, davvero!”-“ Non ti preoccupare, vuoi che ti porti a casa io?”-“ No, riesco a guidare. Mi dispiace ancora!”-“ Chris non è colpa tua, facciamo così se domani stai meglio mi mandi un messaggio così ci troviamo, ok?”-“ Ok, ti farò sapere. Buona serata!” disse Chris, scese le scale e velocemente sali sulla sua macchina, dove scoppiò a piangere 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ora siamo Blaine e Kurt ***


Andò a casa di Lea, suonò il campanello e aprì la porta Cory: “ Chris che sorpresa, ma cosa hai? Stai piangendo? Cosa è successo?”-“ Via largo largo, arriva l’aiuto. Cory amore, puoi lasciarci da soli?” disse Lea che spuntò alle spalle del suo ragazzo: “ Ma certo, vado nel garage a suonare un po’, chiamatemi se avete bisogno di aiuto!” abbracciò l’amico, diede un leggero bacio a Lea e uscì.
“ Ora siediti, calmati e raccontami tutto!” Chris e l’amica si sedettero sul divano, Lea gli diede un fazzoletto: “ Sono andato a casa sua, per provare, arrivo, mi siedo e indovina chi arriva dal piano superiore?”-“ Non dirmelo, non ci posso credere, Mia?”-“ Esattamente,con i capelli bagnati, si era appena fatta la doccia e inoltre scopro, proprio da lui che hanno passato la notte insieme, prima di andarsene gli ha dato un bacio così lungo che sono riuscito a vedere le loro lingue intrecciarsi!”-“Bleah!”-“ Poi finalmente se ne è andata. Darren ha detto che forse era meglio se andavamo in camera sua perché per la scena che volevamo provare ci serviva un letto, arriviamo in camera sua e il letto era disfatto, ma la ciliegina sulla torta era la bustina del preservativo nel cestino” Chris ricominciò a piangere: “ Che bastardo lui e che troia lei. Vai avanti!”-“ Allora siamo andati nella camera dei suoi genitori, mi ha detto che da quel momento non eravamo più Chris e Darren, ma Kurt e Blaine, dovevamo comportarci come avrebbero fatto i nostri personaggi in quella situazione, così ha cominciato ad abbracciarmi e a baciarmi dolcemente il collo”-“ O mio dio, non ci posso credere!”-“ Poi ci siamo sdraiati sul letto, uno accanto all’altro, sentivo il suo sguardo su di me, il suo respiro, la sua bocca era cosi vicina, poi accarezzandomi mi ha sussurrato, Kurt, ti amo e io ho risposto, anche io Darren. Mi sono alzato dal letto e sono corso in bagno a vomitare!” concluse Chris ritornando a singhiozzare: “ O tesoro, mi dispiace cosi tanto. Ma non fare così è stato solamente un errore!” disse Lea abbracciando l’amico e dandogli un altro fazzoletto: “ Tu non capisci. Per lui era solo una stupida prova di recitazione per l’episodio, ma io non stavo recitando, per me non eravamo Kurt e Blaine ma Darren e Chris”-“ Lo so, per questo devi dirglielo. Chris io capisco che tu abbia paura, ma non puoi continuare così, ti sta distruggendo!”-“ Lea hai dimenticato la prima parte del racconto? Ieri notte Darren ha scopato con Mia!”-“ Hai dimenticato quello che ti ho detto ieri? Lui ha paura, si sente attratto da te e ne ha paura. Tu sei certo di quello che ti piace, lo sai di essere gay, per lui questo è nuovo e Mia è la valvola di sfogo, un modo per nascondere quello che in realtà prova, la sta usando!”-“ Ma come fai a dirlo?Ti stai inventando tutto!”-“ Oh no caro mio, ora ti dirò una cosa che forse avrei dovuto dirti prima e che non ho detto a nessuno e tu non dovrai mai dirla a nessuno. Quando tu e lui giraste la scena del primo bacio mi ricordo che Darren era molto, molto agitato, così andai da lui per calmarlo, sai cosa mi disse? Che non era agitato perché doveva baciare un maschio, ma perché doveva baciare te! Aveva paura di fare una brutta figura nei tuoi confronti, capisci cosa intendo? Inoltre quando aveva finito di girare andai a fargli i complimenti e lui mi disse che era stata una delle scene più belle che avesse mai girato”-“ Perché inventi queste storielle? Perché mi illudi?”-“ Chris cavolo, non mi sto inventando niente! Lo sai che odio mentirti!”-“ Quindi secondo te lui..”-“ Si, hai capito benissimo quello che intendo! Ora vai a casa, riposati e domani mattina gli mandi un messaggio dicendogli che stai meglio e che vi incontrerete di nuova per un’altra prova!”.
 
“Darren, perché in bagno c’è puzza di vomito?” chiese la madre del ragazzo: “ Non è che ti sei drogato e poi sei stato male?”-“ Ma mamma! E’ stato Chris, è stato male, ho pulito e aperto le finestre del bagno, ma a quanto pare il tuo olfatto non è umano!”-“ Chris? Povero tesoro, come mai? Cosa ci faceva qui?”-“ Stavamo provando delle scene per la prossima puntata, ma deve avere avuto un indigestione”-“ Stavate provando dici, esattamente che scena stavate provando? Perché ho trovato le tue scarpe nella mia camera e il letto non è come l’avevo lasciato”-“ Una scena per la prossima puntata te l’ho detto, serviva il letto”-“ Cosa non mi stai dicendo?”-“ O cavolo mamma, non ti sto nascondendo nulla, io e Chris siamo amici e io non sono…”-“ Gay? No certo, tu stai con Mia. In ogni caso la prossima volta sistema!”.
Darren andò nella sua stanza, si sdraiò sul letto, sui cuscini c’era ancora il profumo di Mia. Lui non era gay, stava con Mia, ma perché allora quando aveva stretto Chris a sé aveva sentito un calore pervaderlo? Perché improvvisamente, senza pensarci, aveva cominciato a baciargli il collo?: “ Sono un bravo attore, voglio essere serio nel mio lavoro, mi ero solo immedesimato nel mio personaggio” pensò, ma nella sua testa continuava a sentire una vocina che diceva: “ Sei sicuro che stavi recitando?” .
I suoi pensieri vennero interrotti da sua madre che bussò alla porta: “ Darren, c’è Mia al telefono!” disse porgendogli il telefono: “ Darren, perché non rispondi al cellulare?” chiese la ragazza: “ O scusa, ho dimenticato di togliere il silenzioso e non l’ho sentito”-“ In ogni caso, stasera ci vediamo? Mi passi a prendere per le 21,00, andiamo a mangiare una pizza, poi a vedere un film al cinema e poi a casa mia, i miei non ci sono. Cosa ne pensi? Avremo la casa solo per noi”-“ Io penso che sia…..un’idea carina, ma…”-“ Niente ma Darren!”-“ Ok, allora ci vediamo alle 21,00!”-“ Perfetto, a dopo!”.
Sua madre che era rimasta alla porta per tutta la telefonata si sedette accanto al figlio: “ Esci con Mia stasera?” gli chiese, lui annuì: “ Eppure non mi sembri molto entusiasta”-“ E’ solo che sono un po’ stanco!”-“ Sicuro che è solo questo?”-“ Certo, cosa vuoi che sia?”-“ Niente niente, Chris verrà ancora a provare qui? Ho voglia di vederlo, mi piace un sacco quel ragazzo!”-“Gli avevo detto di scrivermi se stava meglio, ma non mi ha ancora mandato nessun messaggio, provo a chiamarlo!”-“ Ok, ti lascio da solo allora!” esclamò la donna sorridendo.
Darren compose il numero dell’amico, il cellulare squillava ma nessuno rispondeva.
Dopo mezz’ora riprovò a chiamare: “ Pronto?” rispose una voce femminile: “ Pronto, Chris è li?”-“ Darren! Sono Lea, Chris è un attimo andato in bagno!”-“ Oh Lea! Come sta?”-“Un po’ meglio diciamo”-“ Bene, gli potresti dire se appena può mi chiama o mi manda un messaggio per dirmi se domani viene da me?”-“ Ma certo, appena arriva glielo dico subito, ma sono sicura che verrà!”-“ Lo spero, ciao allora, salutami Cory!”-“ Ok, buona serata!”.
 
 
 
“Sei veramente un fifone, farmi mentire, farmi dire che eri  in bagno solo perché non volevi rispondere, vergognati Chris Colfer!” esclamò Lea non appena finì la telefonata con Darren: “ Grazie mille per il favore. In ogni caso domani non vado”-“ Perché sei così stupido?”-“ Perché si, ora sarà meglio che torno a casa. Grazie mille per avermi aiutato, sei un’amica!”-“ Lo so, ma tu rimani comunque un stupido se domani non vai da lui!” disse Lea abbracciando l’amico.
Quando Chris arrivò a casa mandò un messaggio a Darren: “Mi dispiace molto ma domani non riesco a venire. Non sono ancora molto informa e non credo fosse un’indigestione, quindi non vorrei attaccarti qualche malattia. Ci sentiamo.” Mentre scriveva sentiva la voce di Lea nella sua testa che gli dava dello stupido e del codardo, lo era, lo sapeva, ma quel giorno era stato troppo forte per lui, doveva riprendersi ancora. Si sdraiò sul suo letto accarezzando Brian e ripensò alle parole dell’amica, era vero che Darren provava qualche cosa per lui? Questo pensiero non gli aveva mai sfiorato la mente e ancora adesso, nonostante sapeva che Lea non mentiva, non riusciva a crederci.
 
Darren rimase molto deluso quando lesse il messaggio di Chris, aveva voglia di vederlo, di stare con lui e gli dispiaceva che stesse male.
“ Cosa è quella faccia triste? Dobbiamo uscire a divertirci!” disse Mia entrando in macchina.
Andarono a mangiare una pizza e poi al cinema a vedere Step up 4, ma per tutto il tempo Darren non riusciva a togliersi dalla testa Chris, il tocco delle sue mani, il suo collo profumato, improvvisamente si ritrovò a baciare Mia. Un bacio lungo e disperato: “ Ehi, cosa è tutta questa passione?” chiese la ragazza ridendo: “ Ti voglio!”-“ Darren mi fai molto felice ma ti sembra il momento? Siamo al cinema e il film non è ancora finito!”-“ Non mi importa, andiamo?”-“ Ok!” disse la ragazza con un tono misto tra la felicità e la sorpresa.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La festa ***


 
Quando Darren si sveglio si sentiva spaesato, ci mise un po’ per capire che si trovava a casa di Mia. Quest’ultima era sdraiata nuda accanto a lui e dormiva ancora profondamente
Darren si passò le mani sul volto: “ Cosa ho fatto?” mormorò. La sera prima mentre stavano guardando il film non poteva non pensare a Chris, questo lo aveva spaventato, perché non pensava a lui come si farebbe con un amico. “ Cosa mi sta succedendo?” pensò andando in bagno per lavarsi il volto.
Non poteva andare avanti così, non poteva continuare a usare Mia per dimenticarlo, doveva fare qualche cosa, ma cosa? Non capiva cosa stava succedendo dentro di lui, erano sensazioni nuove, come la prima erezione. E’ una sensazione magnifica, ma non capisci cosa stia succedendo.
Aveva bisogno di vedere Chris, di stare con lui e capire cosa stava accadendo, ma improvvisamente si ricordò che Chris era malato e quel giorno e forse anche quello seguente non si sarebbero visti.
Erano le 10,00 e Mia non si era ancora svegliata, scrisse un bigliettino, ringraziandola della bella serata e che appena si fosse svegliata si sarebbero sentiti e poi uscì per tornare a casa sua.
Proprio mentre stava entrando nel suo salone gli squillò il cellulare, una parte di lui sperava che sullo schermo comparisse il nome di Chris, ma non era lui: “ Pronto Lea!”-“ Pronto Darren,ti disturbo?”-“ No, non ti preoccupare!”-“ Perfetto, allora ti sto per invitare a una festa. Stasera, casa mia, alle 22,00. Ci saranno tutti quelli del cast e qualche amico”-“ Compie gli anni qualche d’uno e me lo sono dimenticato?”-“ No no, nessuno compleanno, ho solo voglia di divertirmi e passare del tempo con gli amici. Allora che ne dici?”-“ Si, non ci sono problemi”-“ Ah, ci sarà anche Chris, mi ha chiamato stamattina e ha detto che oggi sta un po’ meglio ma non riesce comunque a venire da te perché….si perché ha una visita medica. Allora a stasera!” .
Quella sera l’avrebbe visto. Darren cominciò a ridere dalla felicità: “ Come mai ridi?” gli chiese sua mamma dalla cucina: “ Niente niente, sono solo felice per una cosa!”-“ Bene, mi fa piacere vederti ridere così, c’entra per caso Mia? Sei stato da lei giusto stanotte?”-“ Si, cioè sono stato da lei…”-“ Ma non è per lei che sei felice!” disse sua mamma facendogli l’occhiolino.
 
“Mamma puoi andare ad aprire te?” urlò Chris dalla sua camera: “ Chris scendi, è Lea!” urlò di risposta la donna.
“Lea, che sorpresa!” esclamò il ragazzo trovandosi di fronte l’amica: “ Scusa se sono piombata qui senza avvisarti, ma dobbiamo parlare!”-“ Ok, comunque non c’è problema, di solito sono io quello che piomba senza preavviso a casa tua. Vieni, andiamo in camera mia a parlare!”.
“Allora cosa succede?” chiese Chris una volta che entrambi si erano seduti sul suo letto: “ Stasera do una festa a casa mia, ci saranno quelli del cast e un paio di amici. Stamattina ho chiamato Darren e l’ho invitato e gli ho detto che ci sarai anche tu!”-“ Adoro quando scherzi!”-“ Kurt, l’ho fatto veramente!”-“ Ti prego, dimmi che questo è un incubo!”-“ So di essere stata un po’ troppo precipitosa, ma odio vederti cosi, dovevo far qualche cosa!”-“ E farmi venire un infarto lo chiami fare qualche cosa?”-“ Non essere così tragico, anche perché la parte da infarto non te l’ho ancora detto!”-“ Per quanto ti adori in questo momento stai riuscendo a farti odiare!”-“ Ho invitato un mio amico, si chiama Robert, lui è gay e sta cercando un ragazzo”-“ Scusa ma non ti capisco. Prima mi dici che mi vuoi aiutare a stare con Darren e ora mi dici che mi stai trovando un altro ragazzo”-“Rob serve per fare ingelosire Darren, capisci? Lui  ci proverà sicuramente tutta la sera con te perché gli ho parlato fino allo sfinimento di quanto tu sia bello e magnifico e tu dovrai flirtare a tua volta, Darren vi vedrà, si ingelosirà e capirà che ti vuole!”-“ Sei proprio un’attrice Lea, sembra la trama di un film!”-“ Tu fidati di me, nel caso il piano non funzionasse guarda il lato positivo, avrai un nuovo ragazzo, Rob e ti assicuro che è molto carino!”-“ D’accordo, mi fido. A che ora?”-“ Vieni verso le 21,30, così ti faccio conoscere bene Rob!” esclamò la ragazza dando un bacio sulla guancia all’amico, poi se ne andò.
Quando Chris raggiunse sua madre in cucina la donna gli chiese: “ Allora stasera vai a una festa?”-“ Si ma, come hai fatto a sentire? Ero su e la porta della camera era chiusa!”-“ Le mamme hanno tutte un super udito per impicciarsi negli affari dei figli!”-“ Capisco, quindi visto che hai sentito tutto, cosa ne pensi del piano di Lea?”-“ Non sono molto d’accordo, ma non è una brutta idea, tanto vale provare!”-“ Tanto vale provare, certo, sono io poi quello che fa le figure di merda!”-“ O Chris, sii un po’ positivo forza!”.
 
Erano le 21,30 e Darren stava per uscire da casa quando aprendo la porta si trovò di fronte Mia: “ Mia, cosa ci fai qua?”-“ Sono venuta per uscire, tu dove stai andando?”-“ Uscire? Avevamo programmato qualche cosa?”-“ No, ma ormai pensavo che fosse chiaro che saremmo usciti sempre insieme, sai come una coppia e non hai risposto alla mia domanda, dove stai andando?”-“ Oh Mia mi dispiace, io sto andando a una festa!”-“ Una festa? Dove?”-“ A casa di Lea”-“ Fantastico, vado a casa a cambiarmi e arrivo subito, non dispiacerà a Lea se mi autoinvito no?”-“ No, non credo” disse il ragazzo: “ Ma dispiace a me!” pensò: “ Perfetto, dieci minuti e passi a casa mia a prendermi?”-“ Ehm ok!”.
Mia risalì in macchina per ritornare a casa a cambiarsi, Darren salì sulla sua e accese la radio al massimo. La musica lo aiutava a calmarsi, a pensare. Quella sera avrebbe voluto passare del tempo con Chris, parlare con lui, ma con Mia non ci sarebbe riuscito: “ Cavolo Mia!” esclamò, come aveva concordato con la ragazza dieci minuti dopo era casa sua. Mia, che ora indossava un abitino verde che lasciava spalle e gambe scoperte, entrò nella macchina di Darren: “ Pronta, andiamo!” esclamò dopo averlo baciato.
 
“Chris per favore potresti andare ad aprire la porta? Potrebbe essere Rob!” urlò Lea dalla cucina: “ Ok!” rispose Chris andando alla porta, la ragazza aveva ragione, all’ingresso c’era proprio Rob, Chris lo riconobbe perché dieci minuti prima l’amica gli aveva fatto vedere delle sue foto. Era carino come se lo aspettava, alto, capelli castano chiaro e corti, occhi azzurri, alto e un fisico asciutto e muscoloso. “ Ciao, tu devi essere Chris”-“ E tu Rob!”-“Esatto, piacere di conoscerti. Le parole di Lea non ti rendono giustizia, sei molto più bello di come ti ha descritto!”-“ Te l’avevo detto che dal vivo è tutta un’altra storia!” esclamò la ragazza spuntando da dietro Chris: “ Lea, sei stupenda!” esclamò il ragazzo: “ Oh anche tu, forza entra, alcuni invitati sono già arrivati, gli altri arriveranno tra poco!” disse facendo entrare Rob: “ Chris ti occupi tu di Rob mentre io finisco da preparare le ultime cose e poi vado ad accogliere gli ospiti?” il ragazzo, ancora rosso per il complimento di Rob annuì: “ Perfetto, Rob ti lascio in buone umane!” esclamò Lea facendo l’occhiolino.
“ Eccoci da soli” disse Rob sorridendo: “ Eh già, mi ha detto Lea che studi danza!” disse Chris: “ Esatto, studio alla NYADA da due anni, il mio sogno è quello di diventare coreografo, tu canti invece”-“ Sì, ma non bene quanto Lea!”-“ Non ne sarei cosi sicuro, ho visto i video delle vostre perfomance, sei molto bravo!”-“ Grazie!” disse Chris arrossendo, Rob rise: “ Come mai ridi?” – “ Adoro quando arrossisci e lo fai spesso!” il ragazzo arrossì di nuovo ridendo: “ Allora, single?”-“ Cosa?”-“ Sei single giusto?”-“ Si si, tu?”-“ Ho avuto una storia seria per due anni, lui era fantastico, bellissimo, gentile…bravo a letto, ma aveva un difetto, scoparsi tutti i ragazzi nel raggio di un chilometro ogni volta che beveva troppo, così due mesi fa gli ho detto che non riuscivo più a continuare così, e ci siamo lasciati”-“ Mi dispiace!”-“ A me no, alla fine era solo un bastardo pervertito, anche se a volte la sue perversione non mi dispiaceva se capisci cosa intendo”-“ Si si!” mentì Chris, in realtà non sapeva molto sul sesso, in realtà non l’aveva mai fatto, Darren era stato il primo ragazzo che aveva baciato.
Improvvisamente la sua attenzione fu attirata da Darren che insieme a Mia stava entrando: “ Ehi, tutto bene? Sei sbiancato improvvisamente!” disse Rob appoggiando una mano sul braccio di Chris: “ Si si, non è niente!” rispose, in realtà si sentiva come se il suo cuore si fosse fermato per alcuni secondi. Darren aveva portato Mia, Lea passandogli accanto per andare ad accoglierli disse a Chris: “ Non ne avevo idea che sarebbe venuta anche lei, non l’avevo invitata, mi dispiace molto Chris!”. Ma il ragazzo non l’aveva ascoltata, non riusciva a togliere gli occhi dalla coppia. Sarebbe stata una lunga serata, ma per fortuna aveva Rob con cui condividerla.
 
Appena entrò nella sala Darren cercò subito Chris, lo trovò, era accanto a un ragazzo e quest’ultimo aveva una mano appoggiata al braccio dell’amico, sembravano molto intimi, i suoi pensieri vennero interrotti da Lea che arrivò per salutare lui e Mia: “ Lea, scusa se mi sono permessa di venire, spero non sia un problema!” disse la ragazza: “ Nessun problema Mia, sei la benvenuta. Darren, sono felice di vederti!” disse Lea abbracciando il ragazzo: “ Venite venite, Heather, Naya, Mark e Kevin sono già arrivati e anche Chris!”.
“ Andiamo a salutare Chris, è laggiù vedi? Con un bel pezzo di ragazzo. Hai capito!” disse Mia prendendolo per un braccio e trascinandolo verso Chris.
“Ehi Chris!Come stai? Mi ha detto Darren che non sei stato bene!” chiese Mia appena arrivarono davanti a Chris: “ Bene ora, grazie Mia, Darren, scusa se oggi non sono venuto, ma sono dovuto andare da mia zia”-“ Non dovevi mica andare dal dottore?”-“ Si si….mia zia fa la dottoressa, sono andato da lei!”-“ Ah, non lo sapevo!”-“ Che stupido, non vi ho presento Rob. Rob lui è il mio collega Darren e la sua ragazza Mia” disse Chris rivolto a Rob: “ Darren Criss, è un grande onore conoscerti. Ti stimo molto e complimenti per la ragazza, anche se non condivido la scelta”-“ Gay?” chiese Mia, Rob annuì: “ Grazie Rob, quindi tu e Chris state insieme?” chiese Darren nervoso: “ Oh no no, ci siamo appena conosciuti, ma devo dire che mi piacerebbe molto, diciamo conoscere più approfonditamente Chris” disse Rob sfiorando con una mano il braccio di Chris: “ O vedrai, Chris è un ragazzo fantastico, non è vero Darren?”-“ Si, proprio fantastico. Andiamo a prendere da bere?” chiese Darren: “ Certo, a dopo Chris, Rob piacere di averti conosciuto!”-“ Piacere mio Mia!”.
Darren bevve in un solo sorso un bicchiere di champagne: “ Ma stai bene? Sembri nervoso!” gli chiese Mia: “ Tutto ok, sai che non amo le feste con tanta gente!” rispose: “ No, non sto bene. Mi sento come se delle mani stessero stringendo il mio cuore fino a farlo smettere di battere!” pensò. Non capiva cosa stava provando, era forse gelosia? Vedere Chris con quel ragazzo lo rendeva geloso? Si, ammise a se stesso.
“Ragazzi e ragazze apriamo le danze, Cory alza il volume, voglio vedervi tutti scatenati!” urlò Lea. Il volume della musica si alzò e la gente cominciò a ballare sulle note di Your body di Christina Aguilera.
“ Adoro questa nuova canzone, e so quanto tu adori ballare, quindi muovi quel bellissimo culo e andiamo a ballare!” esclamò Mia trascinando il ragazzo nella mischia.
 
“Adoro questa canzone, Christina Aguilera è una delle mie artiste preferite!” disse Rob appena partì la canzone: “ Anche io la trovo fantastica!”-“ Ti va di…vuoi ballare?” Chris si guardò intorno, gli piaceva ballare, ma sapeva che quando lo faceva sembrava un po’ goffo, stava per rispondere di no quando nella mischia vide Mia strusciarsi su Darren, le mani del ragazzo accarezzavano il suo corpo, le loro labbra continuavano a cercarsi: “ Molto volentieri!” rispose infine Chris.
Mentre Rob lo trascinava nella folla passò accanto a Lea che stava ballando con Cory, anche lei aveva visto Darren e Mia, per questo gli fece un occhiolino  di incoraggiamento.
Rob lo portò proprio al centro: “ Voglio che tutti ci guardino, voglio che tutti ti guardino perché sei bellissimo!”-“ Le trovi nei cioccolatini queste frasi?” chiese Chris ridendo: “ Forse!” esclamò l’altro.
Rob mise le sua mani sulle spalle di Chris e lo tirò a se, i loro corpi si muovevano come se fossero un tutt’uno e ogni tanto la bocca di Rob cercava quella dell’altro ragazzo, che facendo finta di niente, si scansava dolcemente, così l’altro prendeva di mira il suo collo, ormai pieno di segni rossi.
Dopo circa un quarto d’ora Chris lasciò Rob a ballare e andò a bere un drink, si avvicinò al bancone degli alcolici dove, con sua grande sorpresa, trovò Darren intento a scolarsi un bicchiere di vodka: “ Ehi Darren, non starai esagerando?” chiese indicando gli altri due bicchieri vuoti davanti all’amico: “ No no, io lo reggo bene. Cavolo, ma sei sicuro che quel Rob sia umano, perché stando al tuo collo sembra più un vampiro”-“ Si vedono così tanto? Cavolo!” disse Chris passandosi una mano sul collo: “ Una sciarpa e tutto è coperto!” disse Darren mandando giù un altro sorso: “ Vi state divertendo tu e Mia?”-“ Oh si, molto!”-“ Dove è adesso?”-“ L’ho lasciata a ballare, lei adora scatenarsi, in tutti i sensi, se capisci cosa intendo!”-“ No Darren, non lo capisco, sai, non ho mai fatto sesso con una donna, come te,io sono gay!”-“ Ahahah giusto, tu lo fai con gli uomini e come è?”-“ Darren è ovvio che sei ubriaco, quindi ti consiglio di smettere di bere e tornare da Mia!” disse Chris irritato dal comportamento dell’amico: “ Ti sei offeso? Io non volevo Chris, scusa, forse hai ragione, sto bevendo un po’ troppo. Mi dispiace, non volevo offenderti”-“ Lo so, lo so, non ti preoccupare, ma ora appoggia quel bicchiere e smettila!”-“ Agli ordini capo. A proposito di capo, fra tre giorni dobbiamo girare”-“ Già, quindi dobbiamo provare e ora che sto meglio e mia zia, cioè il dottore mi ha detto che non ho niente di contagioso possiamo vederci”-“ Perfetto, allora solito luogo e solita ora domani?”-“ Ok!” Darren sorrise felice, il giorno dopo avrebbero avuto del tempo solo per loro due, ma il sorriso svanì presto quando vide Rob venire verso di loro: “ Sto per morire disidratato, devo bere un goccio!” disse prendendo un bicchiere di whiskey, ma mentre se lo stava portando alla bocca un ragazzo passandogli accanto lo urtò e tutto il liquido andò sulla sua camicia: “ Oh cavolo scusa amico, non ho fatto apposta!” disse il ragazzo desolato: “ Non ti preoccupare, è solo una camicia di seta!”poi rivolgendosi a Chris aggiunse: “ Vado in bagno a cercare di pulire quello che posso, per limitare il danno!”-“ Vengo anche io, sono bravo a far sparire le macchie!”.
Darren li seguì con lo sguardò, ma dopo pochi minuti decise di seguirli veramente, mentre Mia era occupata a ballare con dei ragazzi e questo stranamente gli dava meno fastidio del pensiero di Chris da solo in bagno con quel ragazzo.
 
 
“Lascia fare a me, non devi usare il sapone, peggiori solo le cose, basta un po’ d’acqua!” disse Chris bagnando un angolo del fazzoletto che Rob gli aveva dato: “ Posso?” chiese prima di appoggiare le mani su suo torace per pulire la macchia: “ Ma certo, fai quello che vuoi!” Chris fece finta di non avere capito il doppio senso e cominciò a sfregare lentamente sulla macchia: “ Ho una brutta notizia, questa macchia è la più terribile che io abbia mai visto!”-“ Perfetto, allora questa camicia è da buttare!” disse Rob togliendosela e rimanendo a torso nudo, Chris rimase a bocca aperta, non se lo aspettava e non si aspettava neanche un fisico così bello da sembrare una statura greca: “ C-cosa stai facendo?”-“ Mi sono tolto la camicia perché ormai è da buttare via!”-“ Ma non puoi andare in giro così!”-“ Oh andiamo, non sono mica nudo, ti da fastidio?”-“ Ma perché stasera state tutti dando i numeri?”-“ Cosa? Vuoi il mio numero? Non c’è problema!”-“ Lascia perdere Rob, rimettiti la camicia e usciamo dal bagno!” Chris fece per aprire la porta ma Rob lo attirò verso se: “ Non ti piace stare qui con me, solo io e te? Dai!”-“ Rob per favore, andiamo di là!”-“ No, restiamo qua, non vuoi divertirti un po’ Chris?” il ragazzo cominciò a toccare Chris, le sue mani scesero avide dal suo volto alla cerniera dei pantaloni: “ No, cosa stai facendo?” disse Chris spaventato: “ Secondo te cosa sto facendo?” Rob bloccò il ragazzo contro il muro, Chris non aveva vie di scampo, Rob cercò di baciarlo ma lui spostò il volto: “ Eddai, non fare così, solo un bacio!”-“ Ti ho detto di no, per favore smettila o mi metto a urlare!”-“ Urlare? Non ti sto mica uccidendo e poi chi vuoi che ti senta con la musica ad alto volume!”-“ Forse io!” la voce veniva dalla porta dove, come un supereroe era comparso Darren: “ Oh Darren, vuoi unirti? Ho sempre voluto fare una cosa a tre, ma tu non sei gay però, giusto?”-“ Togliti di lì, mi sembra che Chris voglia uscire dal bagno!”-“ Non sono affari tuoi, torna da quella cagna della tua ragazza, io e Chris ci stiamo divertendo e a meno che tu non ti voglia unire puoi togliere il disturbo!” Darren si mosse velocemente, in pochi secondi il suo pugno colpì  Rob in pieno volto facendolo cadere: “ Andiamo Chris, vieni!” disse Darren prendendo per mano Chris che era sbiancato dalla paura: “ No, dove credi di andare brutto figlio di puttana, questa me la paghi!” urlò Rob rialzandosi: “ Chris vai!”-“ No, non ti lascio qua!”-“ Ti ho detto vai, me la vedo io con lui, è un problema tra me e il signorino camicia di pura sera!”.
Chris corse spaventato nel salone dove la festa stava continuando, Darren lo aveva salvato, aveva dato un pugno per lui, ma ora non aveva tempo per pensare, doveva cercare subito aiuto, con suo grande sollievo raggiunse Cory e Lea: “ Dovete venire, veloci, Rob e Darren si stanno picchiando, sono in bagno. Cory, Darren ha bisogno di aiuto!”- “ Cosa stai dicendo? Si stanno picchiando? Perché?” chiese Lea spaventata: “ Te lo spiego dopo, ora andiamo, veloci!” tutte e tre corsero in bagno dove i due ragazzi erano avvinghiati e cercavano di colpirsi in volto: “ Smettetela subito, Rob lascialo andare o chiamo la polizia!” urlò Lea, Cory riuscì a dividerli: “ Questo stronzo mi ha dato un pugno!” urlò Rob: “ E tu stavi molestando Chris!”-“ Rob è vero?”chiese Lea: “ Ci stavamo solo divertendo!”-“ Tu forse ti stavi divertendo, Chris era spaventato, ma avevi cosi voglia di fartelo succhiare che non te ne sei accorto!”-“ Tu perché eri lì? Ci avevi seguiti?”-“ Dovevo andare in bagno!”-“ Sei sicuro? Secondo me tu menti, menti a tutti, alla tua ragazza, a Chris e a te stesso!”-“ Vuoi un altro pugno?”-“ Basta così, ognuno se ne va a casa propria, Rob non ti voglio più vedere in casa mia!” urlò Lea: “ D’accordo, me ne vado. Chris è stato un piacere conoscerti!” disse ridendo Rob, poi se ne andò.
“ Darren ti ha fatto male?” chiese Lea preoccupata: “ No, mi ha solo dato una spinta, è lui quello che si è fatto male. Chris stai bene?”-“ Io, voglio solo andare a casa. Scusate!”-“ Si capisco, Cory lo puoi accompagnare a casa?”-“ No! Io vado da solo, scusate ma…!” Chris non finì la frase e corse via.
Non capiva cose le fosse preso, avrebbe dovuto ringraziare i suoi amici, ringraziare Darren, chiedergli come stava, chiedergli perché lo aveva fatto. Ma ero troppo spaventato, Rob gli aveva fatto tornare alla mente degli episodi che voleva dimenticare.
Guidò come un pazzo e appena arrivò a casa corse in camera sua, si buttò sul suo letto e scoppiò a piangere.
 
“Darren, dove eri finito?” chiese Mia non appena vide Darren venire verso di lei con Lea e Cory dietro: “ In bagno, una storia lunga!”-“ Ma stai bene? Hai una faccia!”-“ Si io….andiamo a casa, sono stanco!”poi girandosi verso Lea e Cory aggiunse: “ Grazie Lea per la festa, scusatemi ancora per il casino!”-“ Non ti preoccupare, tutto sistemato, ora dobbiamo pensare a Chris!” disse Cory, Lea e Darren annuirono.
Darren fermò la macchina sotto casa di Mia: “ Vuoi salire?”-“ No, sono stanco, vado a casa!”-“ Sei sicuro che non vuoi…passare del tempo con me?” chiese la ragazza accarezzandogli una coscia: “ Mia, vai a letto, non è serata, scusa!”-“ Ok, ti serve proprio una bella dormita, stasera hai un caratteraccio!” Mia scesa dalla macchina sbattendo la porta.
Finalmente Darren era da solo, guidò verso casa sua, mise la macchina in garage e andò dritto nella sua stanza, senza neanche spogliarsi si buttò sul letto, affondando il viso nel cuscino. “Ma cosa mi è preso?” si chiese, non era una persona che amava fare a pugni, non gli era mai successo, ma quel ragazzo stava per fare del male a Chris e la rabbia aveva preso il sopravvento su di lui, ogni volta che c’entrava il ragazzo Darren perdeva ogni capacità di ragionare e la sua mente era sopraffatta dai sentimenti. L’idea di Rob che faceva l’amore con Chris lo faceva vomitare, perché Chris doveva essere solo suo. Sì, ecco cosa voleva, lui voleva Chris, ora lo aveva capito, lo aveva ammesso a se stesso. Ma Chris voleva lui?
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ormai tu sei mio ***


 
“Chris tesoro, stai bene?” il ragazzo fu svegliato dalla voce di sua mamma che si era seduta sul suo letto: “ Mamma, stavo dormendo!” disse mentendo, in realtà non era riuscito a chiudere occhio quella notte: “ Scusami, ma ieri notte mi è sembrato di sentirti piangere!”-“ No, era Brian, aveva fame nonostante gli avessi già dato da mangiare, fra un po’ quel gatto diventerà il più ciccione del mondo!”-“ Sicuro che sia tutto apposto?”-“Si mamma, tutto apposto!”.
Aveva pensato tutta la notte a Darren, a come lo aveva difeso la sera prima. Quella sera sarebbe andato da lui, aveva bisogno di vederlo, di spiegazioni.
 
Darren non era riuscito a chiudere occhio, nella sua testa c’era solo  Chris: “ E’ questo che si prova quando si è innamorati?” si chiese, era tutto così strano per lui. Non aveva mai pensato di poter essere gay, lui era sempre stato attratto dalle ragazze, fino a un giorno prima aveva fatto sesso con una ragazza. Eppure da quando aveva conosciuto Chris, da quanto lo aveva baciato qualche cosa era cambiato. Si era innamorato, Chris lo aveva stregato.
Passò la giornata guardando l’orologio, contando i minuti che lo separavano dall’incontro con Chris, sua madre notò il comportamento del figlio: “ Deve venire Chris?” gli chiese mentre pranzavano, il ragazzo annnuì: “ Perché sei così teso? Continui a guardare l’orologio!”-“ Non è vero!”-“ Oh si è vero!Darren, lo sai che a me puoi dire tutto!”-“ Mamma, io credo di essermi innamorato!”-“ Mmm, beh Mia è una bella ragazza…”-“ No mamma, non di Mia…di Chris!” la donna scoppiò a ridere: “ E’ da tanto che aspetto questo momento!”Darren guardò con aria interrogativa sua madre: “ Mi ricorderò per sempre il tuo sguardo il giorno che hai girato la scena del bacio tra Kurt e Blaine, sprizzavi allegria da tutti i pori. Io l’ho sempre saputo, tu no”-“ Lo so, mi sento uno stupido per questo!”-“ No Darren, è normale, dovevi solo capire, ammettere a te stesso la verità, come ti senti adesso?”-“ Libero, ma il grande passo lo devo ancora fare. Non posso non dirglielo, ma…ho paura che per lui io sia solo un amico”-“ Mai dire mai e non smettere di crederci!”-“ Odio quanto usi i titoli delle canzoni per parlarmi!”disse ridendo il ragazzo: “  Sono così felice per te Darren,  tengo le dita incrociate per te stasera!” disse la donna abbracciando il figlio: “ Grazie mamma, spero solo che questa serata sarà ricordata come l’inizio di qualche cosa e non la fine!”.
Puntuale, come sempre Chris arrivò: “ Ciao!” disse imbarazzato il ragazzo: “ Ciao Chris, vieni pure!”.
“Chris!Che piacere vederti! Come stai?” chiese la madre di Darren non appena vide il ragazzo: “ Bene bene, grazie!” rispose semplicemente Chris: “ Bene, me ne vado, voi due dovete lavorare!” disse facendo l’occhiolino al figlio prima di uscire.
Darren si aspettava che Chris parlasse di quello che era successo la sera precedente, ma tra loro scese un silenzio imbarazzante: “ Magari non ne vuole parlare perché vuole dimenticarsi l’accaduto!” pensò.
“Io direi di provare la parte in cui Kurt è seduto sul letto e chiede a Blaine se lo trova interessante da quel punto di vista etc…” disse Chris togliendosi la giacca e sedendosi sulla sedia della scrivania di Darren: “ Ok, va benissimo!” Chris si sdraiò sul letto di Darren, come era indicato nel copione, ma non pronunciò la battuta, Darren lo guardò con aria interrogativa: “ Scusa!”esclamò con la voce tremante l’amico: “ Per cosa?”-“ Per essermi comportato come uno stronzo. Tu ieri mi hai difeso e io cosa ho fatto? Me ne sono andato via, senza neanche chiederti come stavi, se ti eri fatto male e senza ringraziarti. Mi sento una merda!”-“ Chris, non dirlo neanche per scherzo, tu eri spaventato. Non sei stato uno stronzo!” –“ Sei troppo buono con me!”-“ Sono solo un buon amico!” esclamò sorridendo: “ Forza, ora lavoriamo. Io ora sono Kurt e tu Blaine!” disse Chris sorridendo. Entrambi dissero le loro battute, poi, seguendo il copione, Darren si avvicinò a Chris, sedendosi sul letto accanto a lui. “ Ora o mai più, devo farlo!” pensò Darren: “ Chris io…”-“No, Kurt, Darren, hai confuso i nomi!” disse divertito il ragazzo: “ No, io non ho sbagliato, volevo proprio dire Chris…” ma non trovava le parole, così si affidò all’istinto e baciò Chris.
Con sorpresa e felicità l’amico ricambiò, quel bacio non era come quello che si erano dati per la puntata, no, perché quel bacio non era tra Kurt e Blaine, ma tra Chris e Darren, era il loro vero primo bacio: “ Darren, questo non era nel copione”-“ No, non stavo recitando. Non voglio più recitare, non voglio più mentire. Chris io…io mi faccio schifo. Per tutto questo tempo ho mentito, a te, a Mia, ai miei amici e a me.  Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo, non capivo perché ogni volta che ti sfioravo il mio cuore batteva più forte, perché ogni volta che mi parlavi ero felice come non lo ero mai stato, non capivo perché vederti flirtare con quel Rob mi faceva arrabbiare. Ma ora so, io Chris ti..”-“ Anche io!” disse velocemente Chris: “ Cosa?”-“ Anche io ti amo….era questo quello che volevi dire?” chiese arrossendo: “ Si, era esattamente quello che volevo dire!” rispose Darren sorridendo e baciando di nuovo il ragazzo.
 
Era un sogno, un bellissimo sogno, ma non la realtà, non poteva esserlo. Si diede un pizzicotto, no, stava succedendo davvero, lui stava baciando Darren, non Blaine. Delle lacrime di felicità gli rigarono il volto: “ Hey, cosa succede?”-“ Niente, è che non mi sembra vero. Sono così felice. Tu non hai idea di quanto ho sofferto, ogni volta che ti vedevo con Mia avrei preferito morire, non saperti mio, mi distruggeva. Ma ora tu sei qua, mi stai baciando, mi hai appena detto che mi ami, mi sembra tutto un sogno!” Darren lo baciò ancora più appassionatamente: “ Credi ancora che sia un sogno?” come risposta Chris ricambiò il bacio.
Rimasero abbracciati, uno accanto all’altro a parlare, a baciarsi, finché il cellulare di Darren squillò: “ Oh cavolo, è Mia!”-“ Darren,credo che tu le debba parlare, se lo merita!”-“ Hai ragione, ma quella mi uccide, tu non capisci!”. Darren fece un respiro profondo e rispose: “ Darren ma sei morto?”-“ No io, scusa, ma sto provando”-“ Capisco, stasera ci vediamo?”-“ Si, passo a prenderti io fra due ore”-“ Perfetto, a dopo!”.
Chris lo guardò con aria interrogativa: “ Stasera la porterò fuori a cena e le parlerò. Sono stato un vero bastardo con lei, l’ho usata. L’ho usata come valvola di sfogo, quando mi arrabbiavo perché non sapevo cosa mi stesse succedendo, quando nella testa avevo solo te, come pensiero fisso e io non capivo perché, mi sfogavo su di lei, mi sfogavo facendo sesso con lei. Mi vergogno così tanto”-“ Darren, ora è storia passata. Tu le parlerai e vedrai che capirà, ne sono sicuro!”-“ Non la conosci come la conosco io, mi ammazzerà!”-“ Non glielo permetterò, tranquillo. Ma in caso, che canzone vuoi che canti al tuo funerale?” Darren scoppiò a ridere. Si sentiva cosi bene, così leggero. Ora tutto era al suo posto, ora tutto era chiaro. Il suo cuore apparteneva a Chris.
I due ragazzi non provarono più, passarono il tempo a parlare, come se fosse la prima volta che parlassero tra di loro, perché ora tutto era nuovo.
“ Ora è meglio che io vada a casa, ti aspetta una serata molto importante. Darren, anche se non ti sono accanto sappi che ti penserò e se hai bisogno di aiuto, a qualsiasi ora, per qualsiasi cosa, chiamami.”-“ Qualsiasi cosa?” chiese Darren attirando a sé Chris che annuì arrossendo. “ Ti amo, Chris. Sono così felice di poterlo dire!”-“ Anche io, ora tu sei mio!”. Dopo un lungo bacio Chris salì sulla sua macchina e tornò a casa.
La prima cosa che fece Chris appena arrivò a casa fu chiamare Lea per raccontarle la bella notizia: “ Pronto, Lea!”-“ Oh Chris, come mai ti sento così….felice?”-“ Lui….lui si è dichiarato. Darren..io e lui..”-“ Frena frena frena…hai appena detto che….oddio, sto saltando dalla gioia, sono così felice per voi, per te. Te lo meriti. Ah, posso dire una cosa?..te l’avevo detto!”-“ Hai ragione, d’ora in avanti tu sarai il mio oracolo!”-“ Bravo, hai capito tutto. Vado subito a dirlo a Cory, Chris ti voglio così bene!”-“ Anche io Lea, grazie, grazie di tutto, sei un’amica fantastica!”.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La missione ***


“Morirò, non c’è la posso fare!” pensò Darren camminando avanti indietro nervosamente per la sua stanza. Dentro di lui pura felicità e paura lottavano tra loro. Aveva baciato Chris, non Kurt, non stavano recitando, era riuscito a dichiarare a se stesso e a Chris il suo amore, e l’amico ricambiava i suoi sentimenti. Senza accorgersene si mise a ridere, ora poteva essere felice, l’ultimo ostacolo era Mia. Sapeva che la ragazza si meritava di sapere la verità, ma aveva paura. Mancava poco all’ora decisiva, salì in macchina, stava per accendere il motore quando gli squillò il cellulare: “ Pronto?”-“ Darren, stai per andare da Mia?”-“ Oh Chris, che bello sentire la tua voce. Si, sto andando da lei”-“ Stai tranquillo, sii te stesso e di la verità”-“ Andrà bene!”-“ Si…”-“ Facciamo così, ti faccio una promessa”-“Vai avanti, mi stai incuriosendo!”-“ Fai l’uomo e parla con Mia e se riuscirai nella tua missione troverò un modo per ricompensarti”-“ Mmm, ossia?”-“ Sorpresa. L’unica cosa che ti posso dire è che sarà fantastico, lo prometto!”-“ Vado subito da Mia allora!”-“ Ahahah,buona fortuna! Darren, ti amo!”-“ Anche io Chris, anche io!”. Quando arrivò davanti a casa di Mia la ragazza lo stava aspettando sulla porta e, traballando sui tacchi, salì in macchina: “ Come sono andate le prove?” chiese chinandosi per baciarlo: “ Bene grazie, io e Chris abbiamo…fatto progressi!” rispose il ragazzo senza guardarla in faccia: “ Dove andiamo?” chiese Mia un po’ infastidita dal fatto che Darren non l’avesse baciata: “ E’ un ristorante fuori città, è molto bello, si mangia bene. Ti piacerà!”. Stavano mangiando la seconda portata quando Mia chiese: “ Darren, hai detto tre parole in tutta la serata e tutte erano riferite a quanto fosse buono il cibo. Cosa succede?”-“ Niente niente!” rispose: “ Codardo!” pensò, non l’aveva invitata a cena per un appuntamento, ma per parlarle, i suoi pensieri vennero interrotti dalla vibrazione del suo cellulare, era arrivato un messaggio, era di Chris: Courage. Darren sorrise: “ Come mai sorridi? Chi ti ha scritto?” chiese curiosa Mia: “ Oh niente, una delle solite barzellette che sono cosi penose da far ridere di Chord” Aveva deciso, l’avrebbe portata a casa sua, li glielo avrebbe detto, non sapeva come la ragazza avrebbe reagito e voleva evitare delle scenate nel ristorante. Così dopo avere finito di cenare e pagato lui per entrambi Darren la portò a casa sua, fortunatamente i suoi genitori e suo fratello non c’erano, erano solo loro due. “Accomodati pure, vado a prendere qualche cosa da bere!” disse Darren indicando il divano in sala, Mia lo guardò con aria interrogativa mentre si sedeva: “ Come mai in sala? Hai paura che ti distrugga il letto o vuoi solo cambiare un po’ posto? Certo il letto è molto più comodo, ma il divano va comunque bene!” disse la ragazza mentre Darren si sedeva accanto a lei con un bicchiere di rum in mano: “ Il divano va più che bene per quello che dobbiamo fare. Mia io ti devo parlare!”-“ Lasciamo le parole per dopo, ora divertiamoci!” esclamò la ragazza cominciando a togliersi la maglietta: “ No fermati Mia!”-“ Perché? Non ne hai voglia?!”-“ Io no, ti ho detto che ti devo parlare, è una cosa seria!”-“ Così mi spaventi Darren!”-“ Io mi sono innamorato…ma non di te. Dentro di me l’ho sempre saputo, ma non volevo ammetterlo, avevo paura di questo sentimento. Stavo male perché non potevo essere veramente me, ma oggi mi sono liberato di questo peso. Ho trovato il coraggio e glielo ho detto, l’ho baciato e lui ha ricambiato!”-“ Aspetta un attimo, hai appena detto baciatO e LUI….o dio mio..tu sei innamorato di..”-“ Chris, io amo Chris. Oggi pomeriggio è stato il giorno più bello della mia vita, non hai idea di quanto mi senta libero ora. Mia io mi devo scusare con te e devo essere sincero perché ti voglio bene e forse un tempo ti ho anche amata, io ti ho usato, per questo mi faccio schifo. Tutte le volte che abbiamo…fatto l’amore io lo facevo per sfogarmi, per smettere di pensare a Chris, ma non riuscivo più a continuare così. Non so se potrai mai perdonarmi, sono stato un vero stronzo, ma ti prego accetta le mie scuse, mi dispiace davvero!” ci era riuscito, aveva detto tutto, aveva detto la verità, ma ora arrivava il passo più difficile, sentire quello che aveva da dire Mia”:Io…io…Darren…non so cosa dire, sono scioccata e…si..e schifata! Tu lo sai che non sono mai stata omofoba, ma non impazzisco neanche per i gay, Chris? Non mi è mai piaciuto, lo sopportavo solo perché vedevo quanto gli eri legato e ora capisco perché!” esclamò alzandosi: “ Bene, sei stato molto chiaro. Preferisci essere inculato che inculare, sai effettivamente ora che ci penso tutto ha un senso, non sei un gran che a scopare”-“ Mia, perché fai così?”-“ Cosi come? Sto solo dicendo la verità, come hai fatto tu, anzi ora parlo io. Ogni volta che alla sera uscivo con te, dopo avere fatto sesso con te andavo da Ted, sai quel bambino con cui giocavamo quando eravamo piccoli a casa mia? Ecco lui, sai a Ted piace questa!” disse indicando il basso ventre: “ Cosa hai? Non dici più niente?”-“ Dicendo queste cose mi stai solo aiutando, sono felice di non averti ferita, ma da quello che ho capito ti ho solo fatto un piacere, quindi perché ora non te ne vai da Ted?”-“ Subito e con piacere!” urlò avvicinandosi alla porta: “ Mi hai deluso Darren, ti credevo diverso!”-“ Anche io ti credevo diversa!” esclamò triste Darren prima di chiudere la porta. Le parole di Mia lo avevano ferito, anche se non l’amava teneva molto a lei, ma ormai Mia non faceva più parte della sua vita e anche se dalle sue parole la ragazza voleva fargli credere che non gli importasse niente di quello che le aveva detto sapeva che anche lei stava soffrendo. Prima di abbandonarsi alla sonno mandò un messaggio a Chris: Missione compiuta. Ti racconterò. Ah, molto presto ritirerò la ricompensa che mi avevi promesso. Ti amo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La prima parte della ricompensa ***


Era arrivato il giorno delle riprese, Chris era emozionato, era la prima volta che lui e Darren si sarebbero fatti vedere in pubblico come una coppia, perché era sicuro che quella pettegola di Lea, dalla felicità, l’aveva già detto a tutti quelli del cast. Sapeva che tutti li avrebbero accettati, ma aveva comunque paura, non per lui, lui era sempre stato gay, ma per come avrebbe reagito Darren, lui non era abituato e sapeva che a volte quando uno sguardo di una persona ti fissa per più di un paio di secondi i tuoi occhi cominciano a inumidirsi.
Vide una lucina che lampeggiava dal suo cellulare, era un messaggio di Darren, era riuscito a parlare con Mia, aveva superato la sua missione, era cosi fiero di lui, ma aspettava con ansia i dettagli, come aveva reagito Mia, mentre stava leggendo il messaggio ne arrivò un altro, sempre di Darren, fra un’oretta sarebbe passato a prenderlo e sarebbero andati sul set insieme, cosi avrebbero avuto il tempo di parlare.
Chris accarezzò felice Brian e andò a lavarsi e vestirsi, sarebbe stata una bella giornata, lo sentiva.
Puntuale Darren arrivò e scese dalla macchina, appena lo vide Chris gli corse incontro e si gettò tra le sue braccia, il ragazzo si chinò per baciarlo: “ Darren, sei sicuro? Non hai paura? Cioè di me lo sanno ma..” Darren gli tappò la bocca con un lungo bacio: “ L’unica cosa di cui ho paura è di perdere te!” Chris ricambiò il bacio con dolcezza ringraziando dentro di se per avere avuto la fortuna di trovare un ragazzo cosi perfetto come Darren. Dopo avere salutato sua mamma che lo guardava sorridendo dalla finestra Chris, immediatamente seguito dal suo ragazzo, salì in macchina.
“ Devi raccontarmi di ieri sera, come l’ha presa?”-“ Male e bene, ha detto che era disgustata e delusa da me, e che non gliene importa più di tanto perché io faccio schifo a letto e ogni volta che io e lei scopavamo subito dopo andava da Ted, un nostro amico di infanzia, al quale, a differenza di me, piace la vagina. Direi che questo è il riassunto!”-“ Non l’ha presa molto male allora, credo!”-“ La conosco da molto tempo, è una ragazza che odia mostrarsi debole, anche se mi ha detto tutte quelle cose sono sicuro che in fondo ci è rimasta male. Ma ormai è tempo di voltare pagina, lei ha deciso che io non esisto più e cosi sarà. Ora siamo solo io e te!” disse Darren baciando Chris: “ Ora è meglio che andiamo, Ryan odia quando arriviamo in ritardo e oggi è la nostra giornata!”.
Appena arrivarono sul set tutti applaudirono:” Finalmente!” urlarono, i due ragazzi, mano nella mano, risero: “ Non avete idea di quanto abbiamo aspettato questo giorno!” esclamò Lea abbracciandoli entrambi: “ Tutti noi lo abbiamo sempre saputo!” disse Kevin: “ Dovete solo ringraziarmi, ditemi che non è grazie alle prove per questa puntata che vi siete dichiarati, che avete capito cosa provavate l’uno per l’altro?” chiese Ryan: “ Hai ragione Ryan, dobbiamo tutto a te!” rispose Chris ridendo: “Bene, ora basta festeggiamenti, abbiamo due scopate da girare!”-“ Molto delicato!” disse Darren dando una pacca sulla spalla al regista.
 
“Darren e Chris dopo tocca voi, cominciamo con Cory e Lea, ma tenetevi pronti!” disse Ryan ai due ragazzi.
“ Vieni, andiamo nella roulotte mentre aspettiamo!” esclamò Darren prendendo per mano il ragazzo e portandolo nella roulotte dove si riposavano tra una ripresa e l’altra.
“Sei agitato?” chiese Darren prendendo le mani del ragazzo tra le sue: “ Si, tu?” Darren annuì: “ Devo ancora abituarmi a baciarti, adoro farlo, ma è cosi strano mi sembra un sogno e condividerlo con tutti…davanti a una cinepresa. Ci siamo già baciati per la serie, ma ora è diverso” disse Darren: “ Sì, ma dobbiamo farlo”-“ Chris?”-“ Si?”-“ Hai presente cosa mi avevi detto? La ricompensa se fossi riuscito nella mia missione con Mia?”-“ Lo sapevo che me lo avresti chiesto e ora mi sto pentendo di avertelo detto!” esclamò Chris arrossendo: “ Ormai quello che hai detto lo devi mantenere, non credi?” chiese Darren baciando il ragazzo: “ Si, hai ragione, una promessa è una promessa!”.
Chris baciò Darren, con un forza tale da fargli sbattere la testa contro la parete alla quale si appoggiava il divanetto sul quale erano seduti, poi fece scivolare lentamente una mano sul bordo dei jeans di Darren: “ Questa è solo una parte della ricompensa!” esclamò Chris, ormai cosi rosso in volto che sembrava che stesse per scoppiare, cominciò a slacciare i bottoni dei jeans del ragazzo e ad abbassare la cerniera: “ Chris, se non vuoi io..non sei costretto!” disse Darren ansimando: “ No, io voglio, voglio essere una fonte di piacere per te, renderti felice, solo….io sono vergine Darren, non ho mai fatto queste cose, tu sei stato il mio primo bacio, quindi scusami se farò qualche cosa di sbagliato!”-“ Oh Chris, l’unica cosa che potresti fare di sbagliato è essere in imbarazzo con me, ora io e te siamo insieme, condivideremo tutto, sei la mia anima gem….” Darren non terminò la frase ed emise un gemito di piacere, la mano di Chris si era infilata nei suoi boxer e accarezzava dolcemente la sua erezione ormai evidente.
Non era la prima volta che qualche d’uno lo masturbava, Mia lo aveva fatto molte volte, ma era come se fosse la prima volta che provava questa magnifica esperienza, la mano di Chris era calda, all’inizio si muoveva piano, titubante, ma poi prese ritmo, era forte, ma allo stesso tempo dolce, nel frattempo le loro labbra erano incollate tra di loro, come se potessero respirare solo uno attraverso l’altro.
“Chris io sto per……venire!” esclamò sospirando Darren, Chris sfilò la mano dai boxer del ragazzo e andò a lavarsela, poi ritornò accanto a Darren, intento a litigare con i bottoni dei suoi jeans: “ Lascia fare a me!”-“ Sei esperto con le mani, molto bravo!” esclamò Darren dando una pacca sul sedere al ragazzo il quale gli cadde addosso: “ Sei sincero? Ti è piaciuto?”-“ E’ stato bellissimo Chris, spero solo un giorno, al più presto, di darti lo stesso piacere che tu hai dato a me oggi!” rispose baciandolo: “ Scusate se interrompo qualsiasi cosa voi stavate facendo, ma tocca voi!” esclamò Lea che era apparsa, senza bussare, sulla porta della roulotte.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1313545