Manchi alla mia vita!

di Liamessa_1D
(/viewuser.php?uid=224608)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Promo ***
Capitolo 2: *** Nuove conoscenze,paura del fuoco! ***
Capitolo 3: *** Un esercito di calabroni che ti punge il cuore! ***
Capitolo 4: *** Troppa impulsività e amici inaspettati! ***
Capitolo 5: *** Nuovo arrivato,nuovi sentimenti! ***



Capitolo 1
*** Promo ***


testo <- Prologo Mi chiamo Skyline ,sì lo so “Linea del cielo” è strano,ho sedici anni e sono una domino. Una domino è una persona capace di controllare uno dei quattro elementi: Aria,acqua,terra e fuoco. Io sono un pochino diversa.. Li controllo tutti e quatto,anzi in realtà non li controllo,per questo oggi inizierò la Domino’s school. Adoro tutti e quattro gli elementi ma devo ammettere che l’acqua è la cosa che mi fa sentire me stessa. Eccomi arrivata davanti al cancello in ferro battuto con una D e una S in cima laccate in oro,il cancello mi apre e sorrido a mia madre e a mio padre,entro e il cancello sbatte facendo un rumore sordo. Cammino lentamente verso il grande edificio antico e sento subito la preside iniziare il suo discorso. “ Benvenuti alla Domino,la scuola dei dominos,qui potrete imparare a controllare il vostro elemento. Il fuoco. Voi del dominio del fuoco siete impulsivi,passionali e incontrollati,le vostre divise rosse rappresenteranno il vostro temperamento. La terra. Precisi,ordinati e molto tranquilli. Inoltre sperate sempre nel futuro,questo è ciò che si legge dalle vostre divise verde speranza. L’aria. Svaganti,intelligenti e solari. Voi avete un grande senso della felicità,sapete rendere felici le persone e siete puri. La purezza caratterizza il bianco delle vostre divise. L’acqua. Allegri,con un gran senso dell’umorismo e divertenti. I dominos dell’acqua sono i più casinisti e disordinati ma molto socievoli,ecco il perche dell’azzurro delle vostre divise. Due di voi hanno accanto a loro una busta con una divisa dorata. Voi siete i dominos di tutti e quattro gli elementi. Prego,entrate e dirigetevi in bacheca a vedere gli orari delle vostre lezioni. I due che hanno le divise dorate con me in presidenza. “ Mi guardo accanto e vedo un busta con una divisa dorata,sono io. Prendo la busta e mi dirigo in presidenza Space to me Allora,ho buttato giù qualcosa ditemi se Skyline vi piace e se l’idea è decente :D a me piace ;) ma non so xD Secondo voi i ragazzi che elemento hanno?! E chi domina tutti e 4 gli elementi?! Fatemi sapere se posso continuare stelline mie * Baci,Liamessa <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuove conoscenze,paura del fuoco! ***


testo

<-
Chapter 1.

“ Buongiorno! “ dico timorosa “ Buongiorno,lei deve essere la signorina Daley,Skyline Daley. Domino dei quattro elementi “ “ Eh già! Sono io “ “ Ho parlato con gli oracoli prima del tuo arrivo e mi hanno detto qualcosa di te: Hai 16 anni,ti piace dominare le acque e quindi immagino che tu sia molto divertente e socievole. Gli oracoli attribuiscono al fuoco il tuo punto debole. Sai dominare il fuoco Skyline ? “ “ No,non lo so fare. Ho paura. “ “ Immaginavo,vai a cambiarti e ci vediamo in sala comune,oggi c’è ambientamento quindi niente lezione. A dopo Skyline!”

Esco dalla porta e vedo qualuno con la giacca dorata che aspetta il suo turno. L’altro domino. Il ragazzo si alza e va verso la porta della preside incrociando i miei occhi blu mare ai suoi verde smeraldo,essì è veramente carino. Ma non sono qui per innamorarmi,scuoto la testa e vado verso le scale in pietra che mi portano al dormitorio femminile.. Camera 1D dove diamine è? Eccola!

Arrivo davanti una porta in ciliegio con una targhetta rossa con scritto 1D e apro la porta,entro e poggio la valigia su l’unico dei tre letti liberi. Sento la porta del bagno aprirsi e una ragazza con i capelli mori e gli occhi azzurrissimi entra in stanza. “ Ciao! Devi essere la ragazza nuova,io mi chiamo Selena,Selena Tomlinson! “ “ Ciao,mi chiamo Skyline “ “ Linea.. “ “ Linea del cielo,sì ma non so perché “ rispondo un po’seccata ma poi me ne dispiace quindi sfodero un bel sorriso. “ Bhe,allora Skyline,che elemento domini? Io l’aria! “ “Ehm.. io tutti e quattro! “ “ Non ci credo,sei una divisa oro?! “ “ Già! “ “ Sono così felice! “ “Sel,ci sei?! “ un’altra ragazza entra nella nostra camera lei è bionda con due occhi verdi profondi e un sorriso dolce “ Chiaretta! Eccomi allora,lei è Skyline ed è una divisa oro! “ “ Ciao! Io sono Chiara ed ho 16 anni domino la terra e.. Aspetta,tu sei una divisa oro?! Wow! “ “ Ok,ora cambiamoci e andiamo in sala comune,ti presentrò mio fratello e i suoi amici “ disse Selena.

Ci cambiammo e io mi misi la mia divisa:gonna oro,camicia bianca e giacca oro e un paio di ballerine. Guardai Selena che indossò una camicia bianca e la gonna,la giacca e le ballerine argentate e Chiara con la sua camicia bianca e la gonna,le scarpe e la giacca verde speranza in tinta con gli occhi. Erano entrambe bellissime. Uscimmo e andammo giù in sala comune dove trovammo un ragazzo uguale a Sel solo molto più alto. “ Tommo!! “ Sel andò verso quel ragazzo correndo e lo abbracciò “ Skyline,vieni,lui è mio fratello Louis. Dominatore dell’acqua e rappresentante dei dominos dell’acqua. Lou lei è Skyline,la mia nuova compagna di stanza, una divisa oro,come vedi “ Louis si alzò e mi strinse forte la mano con un luminoso sorriso,mi disse “ Piacere Skyline,sono contento che una divisa oro sia nella tua stanza,l’altro è nella mia! Harreh! “ mi giro e vedo il ragazzo che stava poco prima aspettando la preside venire verso di noi.

“ Giovani donzelle,vi presento la seconda divisa oro,Harry,loro sono Selena ,la mia sorellina e Skyline la sua compagna di stanza l’altra divisa oro! “ Harry si gira verso di noi e ci sorride..Oddio che sorriso spettacolare.. No ok Sky riprenditi “ Salve ragazze! “ dice Harry sorridente guardandomi negli occhi,il nostro contatto visivo viene interrotto da tre ragazzi sorridenti che arrivano verso di noi urlando. Uno Biondo con gli occhi azzurri,con una divisa tipo quella di Sel e una R attaccata sul taschino ,la stessa R che ha anche Louis sul taschino della sua divisa con la camicia bianca e giacca e pantalone azzurri. Uno castano chiaro con una divisa come quella di Chiara e sempre la R sul taschino,mi dava sicurezza il suo viso gentile e i suoi modi di fare dolci. Tutto il contrario dell’ultimo ragazzo,moro scuro con la mascella contratta e dei capelli tirati su dal gel,una divisa a giacca e pantalone rossa e la solita R. Un dominatore del fuoco,penso impaurita. “ Oh,perfetto loro sono i miei amici,Niall,Liam e Zayn! “ dice raggiante Louis “ Avanti,presentatevi! “

Inizia il biondino “ Salve,sono Niall Horan, domino dell’aria e rappresentante di tutti i dominos dell’aria,vero Sel?! “ dice sorridendo rivolgendosi a Sel che arrossisce violentemente e distoglie lo sguardo di Niall.

Continua il castano “ Mi chiamo Liam e sono il rappresentante dei dominos della terra e ho 18 anni,come tutti gli altri in realtà e di la c’è la mia ragazza ,Danielle “ Liam ci indica una ragazza con la divisa rossa riccia. Nonappena Liam ci indica Danielle noto Chiara sospirare a bassa voce Sel le da la mano,decido allora di dargliela anche io,per farle capire che sono dalla sua parte e che Liam la noterò,prima o poi.

Infine prende la parola il moro “ Io mi chiamo Zayn e sono rappresentante dei dominos del fuoco “ dice solamente questo poi si gira e mi guarda,ha il fuoco negli occhi ed io ho sempre avuto paura del fuoco. Per questo non lo domino e la cosa mi da fastidio eppure,forse sarà proprio Zayn ad aiutarmi ad imparare a controllare quella paura!









Space to mee!

Nessuno mi ha recensito il promo allora ho deciso di mettere su il primo capitolo. Allora..Skyline ha conosciuto dei compagni,avevate immaginato proprio quegli elementi per i ragazzi? Io li vedo così,poi non so.. Che me la mettete un piccola,anche minuscola recensione. Vi amo.

Baci,Liamessa <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un esercito di calabroni che ti punge il cuore! ***


testo

<-
Chapter 2.

Primo giorno di scuola,mi alzo e noto che sono solo le 5:00 del mattino,allora senza fare rumore mi infilo una tuta e scendo in cortile, cammino scalza nell’erba fredda,amo il contatto diretto con i miei elementi e la terra di certo è la cosa che più mi rilassa dopo una nottata sveglia il motivo?! La paura,da quando sono qui ho sentito una forte presenza di quell’elemento tanto lontano da me,quello che anni prima si era ritorso contro mio fratello,portandolo alla morte. Si,Jake mio fratello era morto a causa del fuoco,e del fatto che ancora non sapesse usarlo bene,mentre guardavo il cielo e pensavo a Jake sento il mio viso bagnarmi,le lacrime. Ormai sono così abituata che continuo a camminare senza pensarci. Ecco che,mentre con la mia felpa le asciugo sento una voce dietro di me.

” Anche tu sveglia presto eh?! Sai,io non ho dormito quasi per niente,c’è qualcosa qui che non mi piace! ” Harry mi viene dietro e poggia una mano sulla mia spalla e a quel punto mi giro e di getto lo abbraccio mettendo il mio viso nell’incavo del suo collo singhiozzando. All’inizio rimane immobile ma poi,come se mi leggesse nel pensiero mi accarezza i capelli e mi mormora “ Shhh! Skyline stai tranquilla,andrà tutto bene! ” io lo abbraccio fortissimo e lui ricambia,ci stacchiamo e mi asciuga le lacrime “ Skyline.. ” “ Chiamami Sky,Skyline è lunghissimo! ” “ Ok,Sky,ti va di raccontarmi cosa ti succede?! “ Harry mi inspira sicurezza,forse perché solo lui finalmente dopo la morte di Jake può capire come si sente una persona che ha nelle sue mani l’intero ecosistema.

” Ok,Harry “ dico con un sospiro “ tre anni fa,quando avevo 13 anni iniziarono a manifestarsi i miei poteri,e la prima persona a cui ne perlai fu mio fratello Jake,lui da piccola mi diceva di saper fare strani trucchi con l’acqua,l’aria e la terra così quando gli feci vedere cosa sapevo fare mi spiegò che ero una domino,ma che non potevo controllare i miei poteri. Infatti,passò qualche mese e allagai la scuola perché ero arrabbiata con un professore solo stringendo i pugni! Da lì i bulli della scuola mi presero di mira,mi chiamavano aliena,ALIENA e in realtà ,lo ero,sono sempre stata diversa per loro e da quel giorno mi perseguitavano “ il mio racconto fu fermato da me che tirai su col naso e guardai in alto per non piangere “ Sky.. “ “ No Harry,continuo,ce la faccio. Allora.. dissi a Jake cosa mi stavano facendo i bulle,così il giorno dopo jake iniziò ad usare il dominio del fuoco contro di loro,ma Jake non lo aveva mai usato,per la rabbia e l’inespertezza le fiamme presero il sopravvento su Jake e lo bruciarono lasciando a terra una scritta di ceneri: NON CREDERE DI ESSERE Più FORTE DI ME!. Portò via jake,mio fratello,portò via me!” non riuscì a trattenermi e piango mentre la stretta calda di harry torna da me “ Sky,mi dispiace così tanto.. ecco perché non domini il fuoco! “ annuisco tra le lacrime e lui le asciuga prontamente.

Sento un po’di rumore provenire dalla sala principale,mi asciugo in fretta le lacrime e dopo aver abbracciato di nuovo Harry gli sussurro “ Grazie! “ e scappo dentro per vestirmi. Mentre correvo per le scale vado contro un ragazzo “ Ahia! Che cavolo! “ urla.” Skyline,sei tu.. “ “ Louis,scusami tanto! “ “ No tranquilla,ma sei in tuta?! Corri a cambiarti o farai tardi,hai la prima ora con me nella piscina “ e detto questo mi fa un occhiolino e corre in sala comune mentre io vado nel dormitorio e mi faccio una doccia veloce,indossando la divisa,prendo la sacca che mi hanno lasciato Sel e Chiara in camera,corro di sotto a fare colazione

“ Buongiorno! “ dico allegramente agli altri “ Buongiorno “ rispondono tutti sorridendo,a parte Zayn,ovvio! “ Credevo che facessi tardi! “ dice Lou stupito e sorridente “ Io?! “ straluno gli occhi e poi inizio a ridere come una pazza aprendo la sacca che ho con me per vedere cosa contiene: Un costume da bagno blu! “ Cosa?! Aspettate,io questo non lo indosso! “ spalanco gli occhi e arrossisco violentemente mentre Lou ride, ma nonappena vede la mia faccia imbarazzata mi spiega tutto. “ Sky,se non sei a contatto con il tuo elemento,non saprai mai usarlo come si deve! “ “ Ma io non voglio sembrare una zoccola per stare a contatto con l’acqua,almeno potevano farlo intero,no?! “ “ Smettila di lamentarti e seguimi che siamo già in un colossale ritardo “ si alza e lo seguo salutando u ragazzi con un bacio dalla mano “ Ciao “ .

Entriamo negli spogliatoi e dopo tante lamentele mi costringe e mettermi quel dannato costume,esco dallo spogliatoio e mi guardo allo specchio,i miei capelli sciolti arrivano fino alle costole e il mio corpo così imperfetto,ma nonostante ciò mi metto in fila con gli altri a bordo piscina,accanto a Lou che mi sorride e mi dice in labilale “ Sta tranquilla! “ “ no! “ mormoro io decisa,così lui ride,poi si avvicina e mi dice “ Sai non a tutti sta male! “ alludendo ad una ragazza dai capelli rossi,con una 5° di seno che sta uscendo dallo spogliatoio sculettando facendo notare quel sedere dai ragazzi sognanti e le ragazze invidiose. Non riesco trattenermi e gli tiro uno scappellotto sulla nuca facendolo urlare dal dolore “ Ahio! Ma perché?! “ “ non è carino dire certe cose davanti una ragazza! “ “ Ma dai! Non prendertela! Sei molto carina anche tu! “ “ Tomlinson.. meglio che corri oppure finiamo male “ inizia a correre sul bordo e io urlo “ Louis se ti prendo! “ noncurante delle varie voci che ridono di noi,e iniziamo a fare una specie di lotta finchè non scivoliamo e lui finisce sopra di me,ad una distanza minima dalle mie labbra e mi sorride. Guardo quel sorriso incantata e lui guarda le mie labbra avvicinandosi ma una voce ci fa staccare “ Louis! Amore mio!! “ una ragazza biondissima con un costume di due taglie in meno per far vedere le sue “ virtù “ corre verso Lou e lo bacia con passione,troppa. Uhm,Sky riprenditi,è liberissimo di avere una ragazza.. Sì libero allora perché è come se un esercito di calabroni mi stiano pungendo il cuore?!

“ Allora ragazzi,in coppia e entrate in acqua facciamo i primi esercizi! “ dice la professoressa Fresh “ Visto che la signorina Daley è nuova meglio che stia in coppia con il nostro rappresentante,Tomlinson “ non so se l’idea mi piaccia o no,fatto sta che mi accingo ad entrare in acqua quando quella biondina mi si avvicina “ Ciao! “ mi dice con un voce da vera oca “ mi chiamo Alyssa e sono la ragazza di Louis ,ti consiglio solo di stare lontana da lui! “ detto questo mi sorride e se ne va “ Che voleva? “ chiede Lou “ presentarsi! “ rispondo io ironica “ Non ti va molto a genio vero?! “ “ Bhe.. “ “ in acqua! “ farò santa quella professoressa!! Mi butto con un tuffo a pesce in acqua e Lou mi segue.









SPAZIO A.. ME!

Allora,scusate il mio immenso ritardo e il mio schifo che definisco capitolo xD okkei.. bhe avete scoperto un po’ il passato di Skyline,e abbiamo conosciuto una “certa” Alyssa.. tizia simpatica eh?! Bhe,forse più tardi si rivelerà utile!

Allora,sono indecisa fra tre coppie e ne vorrei mettere solo 2 :Sky-Zayn,Sky-Harry o Sky-Louis?! HELP!

Baci,Liamessa <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Troppa impulsività e amici inaspettati! ***


testo

<-
Chapter 3.

Riemergo e inizio a guardarmi intorno,noto che tutti stavano facendo delle sfere d’acqua per lanciarle contro il compagno,anche Alyssa che stava facendo l’esercizio con un ragazzo molto carino,biondo con gli occhi marroni e un fisico da urlo il problema è che non stavano facendo SOLO l’esercizio ma lei stava facendo dei commenti molto aperti sui suoi addominali,guardo Lou e lo vedo torvo

“ Lou,non amareggiarti,meriti di più di quella puttanella! “ dico io facendogli l’occhiolino” “ Ma sai che cosa faccio adesso?! “ risponde lui,non mi lascia ribattere e nuota verso di lei,le parla e lei fa una faccia da cucciolo da cui però lui non si fa incantare e dice impassibile “ Aly,è finita! “ e torna da me,sento Alyssa urlare “ è colpa di quella lì,vero?! Sky,sei venuta qui per rovinare tutto,immaginavo fossi una puttana da quando ti ho vista! “ non appena finisce sento il sangue arrivarmi alla testa,una forza immane e rabbiosa mi parte dallo stomaco mentre sotto di me formo una grande sfera d’acqua gelida e con un colpo secco la butto su Alyssa ,l’impatto è talmente forte che la fa sbattere contro il bordo.

“SKY! “ sento Lou urlare il mio nome e ritorno in me,guardandomi intorno vedo Alyssa che si regge la schiena e tutti sono attorno a lei,tutti tranne Louis,lui rimane accanto a me a fissarmi spaventato “ signorina Daley,la sua lezione per oggi finisce qui! “ mi giro guardando la professoressa non capendo “ Fuori di qui! “ dice solo. Esco dalla piscina e vado nello spogliatoio,dove mi faccio una doccia gelata. Cosa mi era appena successo?! Non lo so .. io di solito sono così solo quando mi arrabbio davvero,oppure quando sono gelosa di qualcosa.. ma io non posso essere gelosa di Lou. In quel istante sento qualcuno entrare nello spogliatoio, infilo l’accappatoio ed esco.
“ Lou. Io.. “ aspetta,non è Lou! “ Oh,eccoti,ora posso vendicarmi! “ “ Alyssa..mi dispiace! Io non volevo farlo ti prego. “ “ Non mi importa.. “ così facendo stringe i pugni e forma una sfera d’acqua,solo che lei la ghiaccia e la getta su di me,così facendo il ghiaccio s’infrange contro il mio corpo e prima che potessi riprendermi sento un’altra botta,alla testa stavolta,l’ultima cosa che ricordo è che Alyssa che ride e io che cado nel buio!

Lou’s pov

Dopo che la professoressa ha cacciato fuori Sky la lezione riprende normale finchè Alyssa non chiede di andare un secondo in bagno per controllare la sua schiena,ma vedo in lei qualcosa di strano e improvvisamente penso a Sky,spero solo che non sia ancora nello spogliatoio! Nemmeno il tempo di pensarlo che sento come il rumore del ghiaccio rotto e subito esco dalla vasca correndo nello spogliatoio,ecco che davanti a me vedo Sky accasciata a terra svenuta,con del sangue che esce dalla testa.. “SKY! Aiutatemi! “ e tutti arrivano da me e mi aiutano a portarla in infermireria

Sky’s pov.

Mi sveglio e sento un terribile mal di testa,non ricordo nulla , solo del ghiaccio.. ghiaccio.. Alyssa e subito mi torna tutto,così mi guardo intorno e vedo Louis che dorme da un lato del letto mentre dall’altro c’è Harry “ Finalmente ! “ mi sussurra qualcuno,alzo gli occhi. Zayn! “ Che ci fai qui? “ chiedo curiosa “ Volevo sapere come stavi,non credere che non me ne importi nulla, Alyssa è l’unica domino dell’acqua cattiva! E so quanto può far male! “ annuisco in silenzio. Sento che Zayn è sincero,stranamente mi sento al sicuro,nonostante sento ancora quella paura per il suo elemento ma non provo timore per lui “ Ti va di fare un giro? “ mi chiede con un sorrisino sgembo “ Ok! “ mi alzo cercando di non svegliare i ragazzi,cerco la mia felpa ma evidentemente l’ho lasciata nello spogliatoio così Zayn mi da la sua e sorrido,ringraziandolo,lui mi risponde con un sorriso e usciamo in giardino.

“ Allora,così tu mi odi,o mi sbaglio? “ inizia lui “ No! Non ti odio,mi solamente..” “ Immagino che io ti faccia paura! Da quello che ho capito non domini il fuoco e ne sei spaventata dal fuoco “ “ Ma non da te! “ ribatto io sorridendo e per la prima volta sento la sua risata nell’aria! “ Ok,non hai paura di me! “ “ Allora parlami di te domino del fuoco! “ “ Ok,allora ho tre sorelle due non dominano elementi,una dominava come me il fuoco ma non è riuscita a controllarlo,lei era troppo buona per dominare il fuoco e quindi non ce l’ha fatta! Il fuoco è per persone forti,ti sento forte,credo che tu potresti farcela! Non devi avere paura! Ma ora parlami di te! Hai fratelli? “ “ Ne avevo uno,che ,guarda caso è morto proprio come la tua. Non sapeva dominare il fuoco ma per difendere me lo usò,anche senza averlo mai fatto “ sorrisi amareggiata “ Ecco spiegata la mia paura del fuoco! “ “ Ed ecco che hai trovato una persona che ti farà sparire la paura del fuoco! “ “Uhm?!? “ davvero non capivo “ Se vorrai,ovviamente,a parte le lezioni con i professori io potrei aiutarti a attenuare la paura del fuoco! “ “ Sarebbe fantastico Zayn! “ e d’impulso lo abbracciai attaccandomi al suo collo,all’inizio non si mosse ma poi ricambiò e sorrise. “ Allora non sei poi così di pietra! “ dissi ridendo “ No che non lo sono! “ protestò “ credo solo che prima di voler bene ad una persona devo conoscerla e ti ho conosciuta! Ti voglio bene! “ “ Anche io! “ sorrisi e capì che finalmente potevo fidarmi di lui!











SHALVE u.u Allora.. il capitolo mi fa proprio schi fo xD ma fa nulla,spero solo che vi piaccia,fino ad ora non ho chiesto nulla ma stavolta vi chiedo 2 recensioni per favore,tanto per sapere se per voi dev’esserci qualcosa in più,comunque tranquilli se non sentite Liam e Niall da un po’ nel prossimo capitolo ci saranno anche loro ;)

Ringrazio Gio <3 e Leogirl per le recensioni bellissime <3 e andate a vedere la ff di GioSerpe99 è stupenda ! <3 http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1289695

Baci,Liamessa <3

PS:Scusate se è corto!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuovo arrivato,nuovi sentimenti! ***


testo Chapter 4. “ Ma dove ti eri cacciata?! Mi stavo preoccupando! “ la voce di Louis ci fa sobbalzare e staccare dal nostro abbraccio, “ Lou! Ero qui con Zayn! Sto bene! “ “ Bhe,io torno dentro “ dice Zayn capendo che Lou e io dobbiamo parlare “ Zayn! “ lo richiamo io e lui si rigira “ Grazie! “ gli dico e lui sorride facendomi l’occhiolino “ Quando vuoi! “ dice poi. Torniamo a Lou “ Sky.. io,mi dispiace tantissimo! “ “ E di cosa Lou! “ “ Avrei dovuto proteggerti da quella stronza! “ “ Lou,me lo sono meritato,almeno la prossima volta mi controllerò “ dico sorridendo “ No,non lo meritavi,esagera,come sempre! “ “ Per questo l’hai lasciata?! “ “ In realtà… “ “ ECCOVI! “ un’altra voce mi fa sobbalzare,Harry. “ Grazie Harry,arrivi sempre nei momento migliori! “ dice Lou un misto fra l’irritato e il divertito “ Scusate,mi sono preoccupato,non vedevo più nessuno! “ “ Tranquillo Harry! Sto bene,stiamo bene. “ dico io rassicurandolo “ Ora vado a rimettermi la divisa. A dopo. Ah,Harry,ma che lezioni abbiamo ora?! “ “ Terra! “ dice sicuro. Annuisco sorridendo e salgo di sopra. Entro in camera e trovo Chiara in lacrime. “ “ Chiaretta! Che hai? “ piange. “ Ora tranquilla e raccontami tutto. “ annuisce Chaira’s pov. Qualche ora prima… “ Ehi Chiaretta,io vado a lezione,ci vediamo dopo! “ mi disse Sel tutta sorridente andando via con Niall e anche Sky scappò con Lou perché erano in ritardo “ Coraggio Harry,la tua prima lezione di fuoco! “ dice Zayn portandosi via Harry ed eccoci da soli,io e Liam. Liam ed io. Danielle è con le sue amiche ,a volte non la proprio capisco.. come fai a lasciare solo uno come Liam,dolce,bello e con quegli occhi “ Ehi Chiaretta! “ proprio lui mi svegli ad questi pensieri stupendi! “ Eh?! Scusami dimmi “ “ Ma non hai lezione?! “ “ Liam siamo nella stessa classe,se non hai lezione tu,non la ho nemmeno io! “ “ Ah,è vero scusami,oggi non sto molto bene! “ “ Liam,che ti succede?! “ “ Chià,sono distrutto,Dani mi sta distruggendo! “ “ E Perché?! “ “ Non la riesco mai a capire prima fa la dolce,andiamo a letto insieme,poi la mattina neanche mi saluta e fa l’oca con le sue amiche e i dominos del fuoco! E io ci soffro,non ci sto al solo sesso! “ “ Liam,non credi di doverne parlare con lei?! “ “ Io ci provo ma poi lei mi bacia e io vado in estasi e non riesco a dirle nulla! Mi serve una mano! “ “ Troveremo una soluzione,te lo prometto! “ lui si gira verso di me e mi abbraccia “ Ma come fai a essermi accanto anche se ti stresso con Danielle? “ io sorrido amaramente e rispondo “ L’amicizia è questo! Essersi accanto! “ Amicizia,penso intanto,come faccio a chiamare l’amore di una vita semplice amicizia?! Non ne ho la più pallida idea! “ Hai ragione Chiaretta! Allora dimmi un po’ di te! “ “ Come va con l’amore?! “ rido di nuovo amaramente “ Male! “ dico con un piccolo sorrisino ironico “ Piccola,racconta tutto a papà Liam! “ rido “ Ok! Amo un ragazzo fidanzato! “ e sento gli occhi pizzicare ma ricaccio indietro le lacrime cercando di non far capire a Liam che sto per andare nel panico ma lui lo capisce ugualmente e mi abbraccia sussurrandomi “ Che deficiente,non capisce davvero quanto tu sia fantastica! “ “ Non dargli del deficiente! “ dico io pensando al fatto che si è appena dato da solo del deficiente e rido “ Almeno ti ho fatto ridere! “ “ E certo che mi fai ridere,ti dai del deficiente! “ Oddio! Mi mordo la lingua e lui scioglie l’abbraccio “ Come scusa? Io ho dato del deficiente al tizio che ami “ lo guardo ovvia e lui guarda a terra “ Mi dispiace “ mi sussurra e io sorrido per l’ennesima volta in modo amaro e dico “ Fa nulla! “ “ Da quanto?! “ “ Uhm,forse due anni?! “ gli luccicano gli occhi “ Liam,per favore, dimentica tutto! “ detto ciò scappo e vado in camera in lacrime,lacrime che ti trafiggono il cuore come milioni di schegge di vetro! “ Wow! “ dice Sky dopo che le ho raccontato tutto “ Andrà tutto bene Chiaretta! Liam è abbastanza maturo! Ehi,ma lo sai che ho lezione con te?! “ tenta di tirarmi su il morale,che carina! Decido di darle soddisfazione,per non farla preoccupare “ Ma davvero?! “ le rispondo con un sorriso sghembo “ sì,quindi accompagnami in aula su! “ “ Okok! “ rispondo alzandomi e truccandomi velocemente e usciamo dalla stanza. Entriamo nell’aula e noto Sky incantata dal prato verde,anche io nella mia prima lezione ero rimasta incantata da quel prtato e dai suoi fiori tropicali e tipici che ospitava “Ehi ragazze! “ mi giro “ Ciao Harry! “ diciamo. Vedo Sky con un sorriso meraviglioso che lo guarda,bhe,credo proprio che si somiglino molto quei due,eppure starebbe bene anche con Lou,credo che dopo la lezione ci faremo una bella chiacchierata! “ Buongiorno ragazzi! “ “ Buongiorno professor Tree! “ “ Quest’anno abbiamo tre nuovi alunni: Skyline Daley e Harry Styles sono divise oro e immiagino voi già sappiate cosa sono! E un domino della terra arrivato quest’anno: George Shelley! Venite qui ragazzi” Sky,Harry e il ragazzo nuovo vanno al centro e.. oddio è stupendo: Moro con i capelli simili a quelli di Harry,solo un po’più lisci e gli occhi marroni indossa una camicia di jeans con il cappuccio e un paio di pantaloni color sabbia “ Presentatevi! “ “ Salve,sono Skyline Daley,sono una divisa oro,amo dominare terra e acqua,ho 16 anni e.. bhe basta! “ dice Sky facendoci ridere “ Ehi! Io sono Harry Styles,l’altra divisa oro,adoro dominare terra e fuoco ,ho 18 anni e sono bello! “ ci fa ridere di nuovo “ Ed infine ci sono io George Shelley,sono inglese e ho 18 anni,ho scoperto di essere un domino un po tardi “ “ Bhe,i ragazzi maturano dopo “ dico io sorridendogli,lui si gira e i nostri occhi si incontrano,una scarica elettrica mi percorre il corpo. Sky’s pov. Il ragazzo nuovo è davvero carino,ma vedo che a Chiaretta già brillano gli occhi forse è il momento giusto per dimenticare Liam! Io sono ancora molto confusa.. Lou è stupendo eppure Harry,mi fa dimenticare tutto! Tutto! Forse perché siamo così simili .. Harry’s pov Mi sono di nuovo perso nel guardare il profilo di Sky,i suoi capelli castani,le sue labbra così perfette,tutto in quella ragazza era perfetto,anche i suoi modi di fare,le sue risate,la sua voglia di passare avanti dopo quello che era successo al fratello. Mi correggo,era lei ad essere perfetta. Liam’s pov. Avevo appena saputo che c’era una ragazza che mi ama,non so come comportarmi,io amo Danielle,ah c’è un altro nuovo,George Shelley,ehi Chiaretta,ma come lo guardi! Ma a me non deve importare nulla,giusto? George’s pov. Uhm.. vedo che Skyline non è una preda facile,ma la sua amichetta sì,sorrido e faccio gli occhi dolci a quella ragazza biondina:Chiara! *Altoparlante* Gli alunni Skyline Daley e Harry Styles sono desiderati in presidenza Allora! Che capitolo di cavolo,non mi piace per niente >.< è confusissimo!! Oddio che schifo xD ma vabbè,allora Sky voleva sapere qualcosa da Lou ma Hazza li interrompe u.u poi Chiaretta ha vuotato il sacco e poi c’è George,uhm,fra lui e Alyssa chi detesterete di più?! Ah,Non voglio offendere George,il cantante degli Union J,l’ho scelto solo perché è veramente carino *.* . E che vorrà la preside?! U.u bah <3 . Due recensioni,ce la facciamo? Baci,Liamessa <3 PS: Grazie a Gioserpe99 (passate a leggere la sua ff please <3 è stupenda) e a Leogirl (date un’occhiata anche a lei! <3 ) per le loro dolci recensioni!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1270186