I can love you more than this

di Mrs Horan and Mrs Malik
(/viewuser.php?uid=243635)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Decisioni improvvise... ***
Capitolo 2: *** Lettera a mamma e papà ***
Capitolo 3: *** nuovi incontri ***
Capitolo 4: *** Ringrazziami, se non fosse che sono svenuta... ***
Capitolo 5: *** Sorry for party rocking!!! ***
Capitolo 6: *** Mi raccomando, ANTISGAMO neh?! ***
Capitolo 7: *** Che vergogna e che imbarazzo, devo dormire per forza con lui?! ***
Capitolo 8: *** Scemo, così li rompi!!! ***



Capitolo 1
*** Decisioni improvvise... ***


Correvo.
Ero disperata cercavo di dimenticare cosa fosse successo solo nell’ultima settimana… Speravo di non rivedere mai più quel volto che ho tanto amato negli otto mesi prima…Era passata solo una settimana da quando mi aveva lasciato…
Mi aveva appena lasciato, ed io ero distrutta dal dolore correvo nel parco come se fossi inseguita da cani feroci… continuavo a piangere e piangere, le mie lacrime salate di mischiavano al sapore della pioggia che scorreva lungo il mio viso, pioveva a dirotto e nessuno notava che piangevo, nessuno.
Ero invisibile agli occhi di tutti come un fantasma e nessuno poteva consolarmi… La mia migliore amica si era appena trasferita poco fuori Londra e avevo voglia di parlare e sfogarmi con lei e basta solo con lei… Hope la mia migliore amica. Provai a chiamarla diverse volte quel giorno ma non mi rispose e d’impulso gettai il cellulare nell’erba bagnata e mi lasciai scivolare contro un albero.
All’improvviso però mi scattò qualcosa nel cervello… andai a recuperare il cellulare di corsa sperando che non fosse morto e per fortuna non lo era e corsi a casa. I miei non c’erano…
Bagnata fradicia andai in camera mia mi cambiai velocemente e preparai le valige. Scrissi una breve lettera a mamma e papà. L’indomani aspettai che mamma e papà andassero al lavoro tanto era sabato e quel giorno d’estate faceva caldo nonostante la sera prima avesse piovuto a dirotto… Presi il primo taxi per l’aeroporto di Milano… Non ci pensai su due volte ero decisa. Volevo partire.
Presi un last-minute per Londra con i miei risparmi che presi a casa… Nella valigia avevo solo qualche vestito e il beauty-case con il necessario e la mia borsetta era provvista solo di cellulare, iPod e una rivista.
M’imbarcai e l’aereo decollò.


*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!
Allora come vi sembra il capitolo??? Per favore recensite...
It's very important!!!
Fatemi tanto contenta perché siete delle brave bimbe

#Love<3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lettera a mamma e papà ***


Carissimi mamma e papà,
Vi voglio solo dire di non stare in pensiero e che sto partendo per Londra per andare da Hope lei mi ospiterà per un po’… Ho bisogno di lei, è la mia migliore amica e mi manca troppo. Lo so… è stata una decisione improvvisa partire così senza dirvi nulla, vi prego non vi arrabbiate per favo

re, è successo un pasticcio con Guido e ho bisogno di Hope e di svagarmi. Scusatemi tantissimo e prometto che avrete presto mie notizie. Starò da Hope finche le cose non miglioreranno e me la sentirò di tornare solo allora, non obbligatemi a farlo prima starei solo peggio di ora e sarebbe una sofferenza atroce per me. Sarebbe solo uno sbaglio tornare ora
Baci vostra figlia,
Sharon ♥
P.S.: Ho preso tutti i miei risparmi e quello che mi serviva, non credo che tornerò a casa molto presto perché non voglio più vedere quello stronzo (scusatemi per il termine ma è quello giusto in questo caso) e rimanere ancora mi avrebbe fatto troppo male accettate la mia decisione vi prego!!!
Ri-baci vostra figlia,
Sharon ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** nuovi incontri ***


 = 2° Capitolo =
Il viaggio durò circa un’ora e mezza. Quando atterrò l’aereo presi subito un taxi e andai verso il nuovo indirizzo di Hope.
Arrivai sulla soglia di casa sua e suonai. Corse ad aprire e appena mi vide mi abbracciò fortissimo, quasi mi strozzava.
Le spiegai cosa fosse successo e lei semplicemente mi abbracciò… nella stanza risuonava la canzone “More than this” degli One Direction… Se...
mbrava strano erano secoli che non ascoltavamo insieme una loro canzone… Sì eravamo Directioner e ne eravamo fiere.
M’informò che di lì a qualche giorno ci sarebbe stato un loro concerto nel centro di Londra e decidemmo di andarci.
Presi la mia valigia e vi guardai dentro ma non avevo nessun vestito decente da mettermi per uscire la sera allora andammo a fare un po’ di shopping nel centro.
Girammo tanti, anzi troppi negozi… Comprai un vestito blu con le spalline sottili che sfumava dal basso verso l’alto al bianco e Hope invece un vestito verde smeraldo molto semplice.
Erano circa le 17.30 e noi giravamo per negozi da tipo 3 ore. Per sbaglio andai a sbattere contro un ragazzo e caddi per terra le borse volarono per aria e io mi feci un gran male al sedere…
Lui: scusami tantissimo ero di fretta e non ti ho visto- mi ha detto con la faccia dispiaciuta-.
Sharon (che sarei io): non ti preoccupare non fa nulla- dissi facendo una smorfia un po’ strana di dolore-
Lui: almeno lascia che ti aiuti ad alzarti- lo disse sorridendomi-.
Accettai mentre Hope mi dava del salame, non l’avevo ancora guardato bene in faccia ma appena lo vidi mi esplose il cuore in petto. Era Niall… Niall Horan degli One Direction…
Io: Ma… ma tu sei N-Niall H-Horan d-degli One Direction?!!
Niall: Si sono io ma vi prego non urlate o tutti mi riconosceranno e non ne uscirò vivo!
Hope: Tranquillo non ti preoccupare… Ti rispettiamo e parlo a nome di tutte e due perché Sharon non riesce più a spiccicare una parola- annuii- Beh scusaci ma noi dobbiamo andare questa sera usciamo in un locale e…- Non fece in tempo a finire la frase che io caddi a terra come una pera cotta e svenni…
Mi risvegliai in un salotto che non era quello di Hope e due grandi occhi azzurri come il mare mi scrutavano e mi esaminavano per vedere se tutto era ok… Affianco a Niall c’era Hope preoccupatissima.
Quando mi videro aprire gli occhi tirarono un sospiro di sollievo entrambi… feci per alzarmi ma Niall mi bloccò dicendo che era meglio che non facessi nessuno sforzo e mi porse un bicchiere d’acqua che bevvi d’un sol fiato…
Ci mettemmo a chiacchierare, ma ero evidentemente in imbarazzo avendo Niall al mio fianco e Hope questo lo aveva notato sapendo poi che era il ragazzo che mi piaceva da matti per la quale avrei fatto di tutto.
Hope: Niall c’è un bagno qui che Sharon ed io dobbiamo sistemarci il trucco perché sembriamo due panda…
Niall: Ssi è al piano superiore la prima porta a destra… -ci guardò con una faccia un po’ perplessa- credo che non avesse capito cosa intendevamo noi per panda…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ringrazziami, se non fosse che sono svenuta... ***


= 3° Capitolo =
-Entrammo nel bagno e lei mi guardò felicissima…
H: Sharooooooooon ma non sei contenta?! Hai incontrato il tuo idolo anzi uno dei nostri idoli e ti ha anche aiutata è stato davvero in pensiero per te mentre eri svenuta…
S: … si sono felicissima ma credo che questa cosa non potrà mai capitare un’altra volta e non ci vedremmo più, credo che sia solo una cosa passeggera…
H: Cara mia… Ti sei persa un paio di cosette intanto che eri occupata a essere svenuta tra le sue braccia in taxi…
S: T-tra le sue braccia?! o.O
H: si ti ha tenuto in braccio quando eravamo in taxi e ti teneva stretta mentre ti guardava preoccupato… Comunque mentre eri ancora priva di sensi sul divano, abbiamo chiacchierato un po’ e ci siamo scambiati i numeri di telefono e ci ha invitate… Anzi per lo più era riferito a te l’invito però non fa nulla a uscire questa sera con loro 
S: -mi scappò qualche gridolino di felicità- E…. Tu cosa hai risposto? - dissi saltellando ovunque per il bagno 
H: Ho accettato l'invito immaginavo quanto saresti stata felice.
S: ma sono già le 19.45 e casa tua è dall’altra parte della città… come facciamo a prepararci se non abbiamo nulla?
H: Ti ricordo i vestiti che abbiamo comprato oggi con le scarpe e poi lo sai… Io mi porto sempre il mondo nella borsetta e quindi ho anche i miei super trucchi.
S: YEEEEEEEEEEEEH!!!- Mi misi a gridare dalla felicità-.
Niall sentendo l’ultimo yeh salì un po’ preoccupato perché era quasi mezz’ora che eravamo in bagno e bussò.
N: Ragazze siete vive o mi devo preoccupare? –chiese con molta dolcezza-
H: No no tutto apposto ma dobbiamo occupare il bagno ancora per un po’ se dobbiamo prepararci per uscire con voi…
S: Si giusto… ermh posso scendere a prendere i vestiti e le scarpe?
N: Si certo vieni ho poggiato le vostre borse all’ingresso.
- Scendemmo ridendo e scherzando un po’ ma sugli ultimi gradini scivolai e per fortuna Niall mi acchiappò al volo e finimmo con i visi fin troppo vicini, con sì e no un centimetro tra noi. Io mi staccai imbarazzata e anche lui lo era… recuperammo le borse e risalimmo. Mi diede una mano a portarle per paura che cadessi un’altra volta.
S: Grazie per l’aiuto. -ero un po’ imbarazzata ed il mio viso si arrossì un po’ ma Niall non l’aveva notato-.
N: Di nulla l’ho fatto con piacere… Ora voi pensate a prepararvi, io vado nella mia stanza a prepararmi poi vi aspetto giù ok?
H: ok ci metteremo poco promesso! 
Niall ci fece l’occhiolino e se ne andò in camera.
Raccontai a Hope l’accaduto mentre mi stavo infilando il vestito e Hope era estasiata.
Infilai le mie converse bianche mentre Hope quelle verdi ci dammo un’ultima spazzolata e guardammo un secondo allo specchio se somigliavamo a dei panda e poi uscimmo dal bagno.
Niall era in salotto ad aspettarci.
Quando lo raggiungemmo, rimase a bocca aperta.
N: Wow siete stupende- fissandomi e squadrandomi dalla testa ai piedi
H: Ok lo sappiamo di essere superfighe ma ora puoi smetterla di sbavare.
N: - ride - Ok ok ragazze la smetterò di sbavare quando voi diventerete brutte… cioè mai!
S: hahaha dai smettila che ci metti in imbarazzo.
H: Forza andiamo che siamo in un ritardo pazzesco.
- Uscimmo da casa e per sbaglio Niall mi sfiorò la mano e sentii le farfalle nello stomaco anche a lui successe la stessa cosa, ci scambiammo una rapida occhiata ma facemmo finta di nulla entrambi.
Raggiungemmo il locale, dove ci aspettavano gli altri…
Niall, poco prima di uscire da casa ci spiegò che si sarebbero dovuti trasferire in un hotel perché c’era la disinfestazione domani ed i giorni successivi e che se avessimo voluto andarli al trovare saremmo dovute andare all’hotel vicino al parco.


*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!
Allora, regalino di Natale, vi metto un po' di capitoli, spargete la voce su questa ff, mi piaerebbe che la leggeste in tanti....
Mi dispiace per gli aggiornamenti è che ho avuto molto da fare ma prometto che aggiorno più frequentemente adesso!!!
I'm sorry girls!!!

#Love<3

P.s.: Recensite su belle bimbe!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sorry for party rocking!!! ***


= 4° Capitolo =
Erano nel salottino del prive….
Ci corse subito incontro Harry e poco dopo Louis che ci salutò subito con un abbraccio.
Niall raccontò la vicenda e Liam mi chiese subito come stavo mentre notavo che Hope era intenta a sbavare per Zayn.
Notai anche una ragazza vicino a Harry ma non mi chiesi subito chi fosse… Hope invece moriva di curiosità e chiese subito chi fosse.
Lei: Piacere, Keily, un’amica di Harry
S: piacere, Sharon e lei è Hope
H: Piacere- disse facendole un sorriso a trentadue denti. 
-Passammo gran parte della serata a chiacchierare come se fossimo amici da sempre, ci invitarono a ballare un po’ in pista io, Hope e Kaily accettammo. Mi stavo distraendo quella sera finché non mi arrivò un messaggio e m’incupii…
Era ancora lui, era Guido, non sapevo cosa volesse ancora da me ma lessi lo stesso il messaggio e sbagliai a farlo. Corsi in bagno a piangere… Hope mi seguì e anche Niall seguì Hope preoccupato… Anche Kaily, pur non conoscendomi si preoccupò e venne a vedere come stavo… Volevo solo tornare a casa e piangere, volevo andarmene dal quel maledetto pub.
Niall non voleva che me ne andassi, chiamò Louis e mi trascinarono in pista di peso come un sacco e mi fecero ridere tanto da rotolarmi dalle risate, mi faceva male pure la pancia dal ridere… Niall e Louis vedevano che ero ancora un po’ triste nonostante ridessi di continuo ma non ne fecero un dramma.
-Intanto Hope continuava a guardare Zayn senza spiccicare una parola ma Kaily e Harry che si sbaciucchiavano amabilmente sulle poltroncine nel prive lo notarono e si avvicinarono a lei mano nella mano e parlarono un po’ con lei.
Harry: Non si vede proprio che ti piace Zayn eh?!
Hope: - arrossì- Non è colpa mia se mi piace, ma credo che a lui piaccia un'altra continua a massaggiare con qualcuno e credo che sia la ragazza che gli interessa… -diventò un po’ triste-
Kaily: Secondo me dovresti parlargli per lo meno capire se gli interessi un pochino oppure se pensa a un’altra…
Harry: LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM… Vieni quiiii!!! –urlò –
Hope: Harry ma che fai?!
Harry: Fidati di me!
Hope: -oramai si era arresa- Ok…


*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!

Sto sempre aggiornando per voi, spero vi piaccia.... Fatemi sapere presto!!!

See you soon!!! Bye

#Love<3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Mi raccomando, ANTISGAMO neh?! ***


= 5° Capitolo =
Harry e Liam parlarono qualche minuto da soli poi Harry tornò da Hope e Kaily mentre Liam venne verso noi e ci spiegò il loro “piano”.
Volevano chiudere Zayn e Hope in una stanza all’albergo e aspettare che si parlassero. Erano tutti d’accordo e decidemmo di andare in albergo…
Niall mi vedeva ancora un po’ turbata e mi prese delicatamente per mano da quando salimmo in macchina a quando entrammo in albergo ed io la stringevo. Hope era stata costretta a sedersi vicino a Zayn ed entrambi erano leggermente arrossiti.
Entrando in albergo era davvero tardi e casa di Hope era lontana e non avevamo molti soldi a dietro…
Decidemmo di andare a piedi.
S: Ragazzi noi ci avviamo a piedi perché ci metteremo un po’ ad arrivare a casa…
N: No RESTAte… una soluzione ci sarebbe- guardò gli altri e ci fu un’intesa, aveva sottolineato quel resta e mi aveva stupita-.
Harry: Sì la soluzione c’è…
Liam, Louis e Zayn: si c’è la soluzione ed è che …
Voi rimaniate a dormire qui in hotel con noiiii! – lo dissero tuti insieme tipo coretto-
Io e Hope ci guardammo poi dissi: No ragazzi davvero non vi preoccupate vi abbiamo fatto incasinare fin troppo state tranquilli.
N: No no no no care le mie ragazze voi rimanete qui obbligatoriamente ma noi abbiamo solo cinque stanze e Louis dorme con Eleanor Liam con Danielle Harry come minimo dormirà con Kaily e non oso immaginare cosa possa succedere in quella stanza quindi le uniche due camere libere sono la mia e quella di Zayn… Scegliete voi
Ci consultammo per qualche minuto e decidemmo di accettare la loro offerta era troppo tardi per andare a piedi per le vie di Londra a quell’ora un po’ pericolose forse…
Hope: Ok restiamo ma non possiamo dormire Sharon ed io in una stanza e tu e Zayn nell’altra?
Z: No, io con quello li non ci dormo…parla nel sonno e mi fa stare sveglio tutta notte perché continua a mangiare… Io ho bisogno di dormire, sai per la mia bellezza…
N: - ride- Ok che mangio, è vero ma non parlo nel sonno – faccia da finto offeso-.
Hope: E quindi dovremmo dormire con voi?! o.O 
N: Si! 
Z: Ossignore… perché mi sono lasciato convincere.- si diede uno schiaffo in fonte da solo autoconvincendosi che sarebbe andato tutto bene-.
Harry: Scelgo io le coppiette… Allora…Hope, tu vai in stanza con Zayn così fate anche un po’ amicizia visto che non vi siete parlati per tutta la sera e tu Sharon vai con Niall tanto voi due secondo me andate d’accordo…
S: ma… -non feci in tempo a finire la frase che Niall mi stava afferrando per mano e portando in camera con lui. Ero rosso pomodoro e mi vergognavo da morire…
-In camera…
S: Niall ma io ho solo questo vestito e l’intimo addosso… con cosa dormo scusa?
N: Se vuoi, posso prestarti un paio di cose mie sempre che tu non voglia dormire mezza nuda- sorrisetto malizioso-.
S: Niall accetto MOLTO volentieri un paio di vestiti tuoi anche se credo mi andranno un po’ larghi…
N: Dai forza di la c’è il bagno se vuoi farti una doccia e cambiarti io intanto vado a recuperare qualcosa da mangiare perché ho fame.
S: Anch’io voglio qualche cosa… Qualsiasi cosa, anzi no voglio le Hariboooo!!! 
N: Andrò alla ricerca dei pacchi di Haribo allora…
S: Hahaha grazie, grazie di tutto – gli dico abbracciandolo forte lui ha semplicemente ricambiato ma sprofondando il suo viso nei miei capelli lunghi e mossi castano chiaro, annusandoli, quasi non volesse dimenticare quel profumo dolciastro di miele che avevano…
Entrai in bagno e Niall si avventurò nell’hotel alla ricerca delle caramelle.
Zayn e Hope invece…


*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!
Allora io spero che non facciano cacare sti capitoli, confido in un vostro parere anche se negativo!
Vi voglio bene!
Love ya!

#Love<3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Che vergogna e che imbarazzo, devo dormire per forza con lui?! ***


= 6° Capitolo =
Zayn e Hope…
Z: ermh… - il clima era un po’ imbarazzante- C-come va?
H: Bene Zayn tu?
Z: Bene….
……. Silenzio mooooooooolto ma molto imbarazzante, poi Hope attaccò il discorso….....
H: Zayn… c’è un problema… anzi un GROSSO problema…
Z: Che tipo?
H: Non ho altri vestiti oltre a quelli che indosso ora ed io con cosa dormo?!
Z: Ovvio ti presto qualcosa io dimmi cosa ti serve…
H: Beh poiché sei sprovvisto di reggiseni e slip… diciamo che mi bastano una maglietta e un paio di pantaloni a caso…
Z: hahaha beh si hai ragione non ho dell’intimo per te ma una maglia e delle braghe si… quali vuoi?
H: non lo so… un paio qualsiasi… però posso farmi una doccia nel tuo bagno se no andrò a chiedere a Sharon e Niall se posso fare la doccia da loro…
Z: No no tranquilla fai pure la doccia e lascia stare quei due che è meglio chissà cosa stanno combinando… Conoscendo Niall starà sicuramente mangiando…
H: Ed io conoscendo Sharon si starà rimpinzando di schifezze tipo le Haribo…
Z: Hahaha la coppia perfetta… due mangioni! 
H: Già! Hahaha… Anche se Sharon sta uscendo in questo periodo da anni di anoressia e non so quanto riesca a mangiare senza tirare fuori l’anima…-
Z: Ah mi spiace per lei… Comunque, questi dovrebbero andarti bene il bagno è di là! Mi raccomando sbrigati che anch’io devo fare la doccia…
H: Tranquillo ci metterò poco non ti accorgerai nemmeno del tempo che passa.
Z: Guarda che ti prendo alla lettera eh?!
H: Certo!!! – Fece una doccia velocissima e poi anche Zayn ne fece una veloce poi si fiondò nel letto e Hope era un po’ imbarazzata… Ma non poteva passare tutta la notte seduta sul bordo del letto e si decise a coricarsi in fianco a Zayn. Entrambi i visi furono pervasi da un leggero rossore che si notava un po’… Erano imbarazzati, si piacevano forse a vicenda ma nessuno dei due si voleva ammettere, soprattutto Zayn che era molto timido con lei. Si addormentarono vicini e Zayn le cinse la vita con un suo braccio, stringendola a se quasi non volesse farla scappare…


*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!
Allora io spero che non facciano troppo schifo... Accontentatemicon qualche recensioncina!!!
Love ya sistah!

#Love<3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Scemo, così li rompi!!! ***


= 7° Capitolo =
Harry e Kaily intanto…
K: Harry, levati di dosso i miei vestiti li rompi!
H: No, è il mio scopo!!!
K: Ed io dopo cosa mi metto scusa genio della lampada?!
H: Ovviamente i miei vestiti…
K: Si così sembro una stupida…
H: No!!! Così sembreresti solo la mia ragazza… 
K: C-cosa?! Credo di essermi persa qualcosa…
H: Kaily vuoi tu diventare la mia ragazza ora e nei giorni a venire finche tutto non andrà a rotoli e ricominceremo da capo amandoci più di ora?- lo disse prendendole le mani e avvicinandola a se posando poi le sue mani sui fianchi di Kaily-.
K: Si, si, si e ancora si signorino Harry Styles!!! ♥
H: Oh sono così felice che ti salterei addosso e mangerei di baci…
K: Non puoi…
H: - faccino triste- Perché?
K: Perché ti mangerò prima io di baci!!! ♥ 
H: Non penso proprio… -prendendo Kaily in braccio e buttandola sul letto… 
K: Harry…. Harry oddio ti prego smettila… Per favore basta, sto morendo, smettila di farmi il solletico o mi vedrai morire dalle risate per terra…
H: Non ci penso nemmeno!!! 
K: Dai Harry ti prego basta prometto che dormo con una delle tue magliette…
H: Mmmh potrei accettare l’offerta… e va bene dai aspetta che prendo la maglia- Harry afferrò una maglietta dalla valigia e la porse a Kaily che la prese e andò a mettersela in bagno. Uscì.
H: Oh ma come sei bella così!
K: Hahahaha grazie lo so che sono bella così… Ok scherzavo sembro una scema concia così…
H: Non è vero io trovo che tu sia molto carina- Le prese le mani e la fece mettere sdraiata vicino a se e la abbracciò-.
Continuarono così per un bel po’ finche non furono esausti.
La stava abbracciando da dietro e le dava dei piccoli bacetti sul collo che le facevano venire i brividi e le farfalle allo stomaco… Si addormentarono abbracciati… Harry non voleva rovinare nulla con lei le piaceva davvero tanto e non avrebbe mai fatto nulla contro la sua volontà… A parte qualche piccolo e innocuo scherzetto.

 
*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!
Continuo con questi regalini di Natale perché mi sento buonissima!!!
Comunque mezza recensione? O un commento???
Perfavoreeeeeeeeeeeeee!!! *fa la faccina da cucciolo bastonato e gli occhioni dolci*
Vi preeeego!!!
Much love for all!

#Love<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1319261