Anche i più duri hanno un cuore.

di Kanda92
(/viewuser.php?uid=248700)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Okaeri, Kanda! ***
Capitolo 2: *** La nuova arrivata. ***
Capitolo 3: *** Un tuffo nel passato. ***
Capitolo 4: *** Un tuffo nel passato 2 - L'inizio dell'addestramento. ***



Capitolo 1
*** Okaeri, Kanda! ***


Capitolo I: Okaeri, Kanda!
 

Provenza, Francia.
Tre mesi dopo la morte di Alma e la sparizione di Kanda.
 
Era una bella giornata, il sole era alto nel cielo terso e celeste, e una leggera brezza autunnale percorreva l'immensa piazza di quella cittadina nei dintorni di Marsiglia. 
Al centro di quella piazza, seduti sulla panchina, vi erano Linalee Lee e Noise Marie, che conversavano dopo aver completato la missione che era stata loro assegnata: 
- E così Johnny vuole lasciare l'Ordine... ma che ne sarà di lui? - chiese Linalee un po' preoccupata.
- Per i membri della sezione scientifica, che hanno molte conoscenze e portano nella loro mente tantissime informazioni, ci sono regole molto rigide riguardanti le dimissioni. Potrebbe finire in prigione per tutta la vita,  e come se non bastasse è davvero deciso a cercare Allen - rispose Marie con il suo solito tono calmo.
Al sentire il nome di Allen, la giovane esorcista si fece triste in viso, ripensando ai fatti accaduti pochi mesi prima.
- Questo significa essere compagni. Io non sono riuscita a dire e a fare niente prima che ci lasciasse. Ho preferito l'Ordine a lui. - Le lacrime iniziarono lentamente ad uscire, bagnando il suo candido viso, ancora segnato dalla battaglia con i Noah; una mano si appoggiò sulla sua testa, iniziando ad accarezzarle con dolcezza i capelli: era Marie.
- Non devi dire così. Non importa quanto siamo lontani, resteremo sempre e comunque connessi: i legami con Allen, Bookman, Lavi, Kanda e tutti gli altri, non si spezzeranno mai. -
La ragazza si sentì rincuorata da quelle parole, e si asciugò gli occhi con le dita, voltandosi poi verso l'imponente colonna con l'orologio.
- Direi che potremmo iniziare ad andare, che ne dici? Il Gate sta per aprirsi. - esclamò alzandosi, seguita a ruota da Marie.
I due stavano per incamminarsi verso il "cancello" dell'arca, quando Linalee notò in lontananza una figura molto familiare:
- M-ma quello è.... - gli occhi le si bagnarono di nuovo. - Tu... brutto idiota! PERCHè SEI RITORNATO??!! - gridò Marie riconoscendolo grazie alle sue cuffie.
Iniziarono a piangere entrambi, esclamando all'unisono: - ERI FINALMENTE LIBERO! -
Era Kanda. Ed era tornato. Si avvicinò ai due, sorridendo in uno strano modo: era strano, perchè Kanda non aveva mai sorriso in quel modo.
- Mi aspettavo un "Bentornato" - esclamò. Linalee si buttò subito fra le sue braccia, felice di vederlo: - Okaeri, Kanda-kun!



Ecco finito il primo capitolo! Spero vi sia piaciuto, e soprattutto spero di racimolare un po' di pubblico! XD  Recensite in tanti mi raccomando! ^__^  Ci si vede al prossimo capitolo!  Conoscerete il nuovo personaggio, a cui devo ancora dare un volto e un nome XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La nuova arrivata. ***


la nuova arrivata Salve a tutti!  Eccomi qui con il secondo capitolo pronto! ^__^ Ci eravamo lasciati con il ritorno di Kanda;  In questo capitolo assisterete alla rinascita di Mugen, e poi scoprirete chi è la nuova esorcista dell'Ordine. Questo capitolo, dalla metà in poi, sarà incentrato su di lei, sul suo arrivo all'Ordine, e sul suo aspetto. Beh, la finisco di ubriacarvi con le mie parole e vi lascio al capitolo! A dopo! :3

2. La nuova arrivata


Quartier generale della Dark Religious: 15 minuti dopo l'incontro con Kanda.



Non appena i tre misero i piedi fuori dall'arca, alla sezione Asiatica, incamminandosi verso l'ufficio provvisorio del Supervisore Komui trasferitosi lì, tutti rimasero sorpresi nel rivedere Kanda; iniziarono a sentirsi bisbigli in tutta la sede centrale: "Ma quello è Kanda Yuu", "Ma allora è ancora vivo". Una volta arrivati a destinazione, anche Komui rimase stupito: - Kanda.. Sei vivo allora. - disse posandogli le mani sulle spalle. - Tch, e cosa credevi? - rispose al solito modo il codino.
Vi era però anche un'altra persona ad attenderlo: era Malcolm Leverrier, il quale esordì subito con freddezza:
- Yuu Kanda, dove si trova in questo preciso istante il corpo di Alma Karma?
- Non ho niente da dire, tantomeno a voi. - replicò con la stessa freddezza il samurai. Si rivolse poi a Komui, ignorando Leverrier;
- Dov'è il vecchio? Voglio vederlo. - Komui gli fece segno di seguirlo, e aprì una tenda, rivelando una stanza con un letto nel mezzo, e sul quale giaceva morente il vecchio Zhu, con in mano quella che sembrava Mugen, in uno stato primordiale, simile a quella con cui Kanda si sincronizzò la prima volta, nove anni prima.
- K-kanda.... - disse con fatica l'anziano. - P-perchè sei qui? Tutta la sofferenza che hai sperimentato Kanda si limitò a guardarlo negli occhi, slacciandosi la manica sinistra della camicia che indossava, rivelando la croce dell'Innocence; appoggiò poi l'altra mano su Mugen: la katana si illuminò di una strana luce nera, iniziando a mutare forma: dopo qualche secondo, quella che prima era una spada, ora era un cubo nero di pura Innocence che fluttuava in aria, finendo tra le mani di Linalee;
- Ma questo cubo... è uguale a quello della mia Innocence...  - disse incredula, voltandosi poi verso Kanda. - K-kanda-kun, vuoi davvero incatenarti di nuovo all'Ordine, ora che finalmente sei libero? Perchè hai fatto ritorno?!... - non fece neanche in tempo a finire la frase, che Kanda le prese il polso, iniziando a bere l'Innocence dalla sua mano, facendola imbarazzare molto.
- Questa volta, Kanda Yuu ha deciso spontaneamente di diventare un esorcista: Mugen, attivazione. - disse. L'Innocence che aveva appena "bevuto" iniziò a reagire, e dai segni a forma di croce che aveva sulle braccia iniziò ad uscire una strana figura nera che si trasformò di nuovo in una katana: la nuova Mugen era nata!


Nel frattempo, poco distante dalla sede Asia....



Una ragazza incappucciata correva per un piccolo sentiero di campagna, che portava appunto al quartier generale asiatico.
- Dannazione sono in ritardo! - esclamò correndo più forte che poteva, arrivando finalmente al portone principale, e trovandosi davanti il guardiano, che sostituiva temporaneamente Fou: - A-L-T!  C-O-N-T-R-O-L-L-O  D-I  S-I-C-U-R-E-Z-Z-A! -
Komui e gli altri presenti udirono il guardiano, e il supervisore lo bloccò: - Falla pure entrare, è la nuova esorcista. - disse.
- O-K!  P-U-O-I  P-A-S-S-A-R-E  P-U-R-E. - si corresse il robot, aprendole il portone e disattivandosi.
- Fratellone, non ci avevi detto che fosse stata reclutata una nuova esorcista... - disse Linalee un po' sorpresa, come tutti d'altronde, compreso Kanda.
- Con la sparizione di Allen e Lavi, avevamo bisogno di un supporto in più, visto lo svantaggio nei confronti dei Noah. - rispose risoluto il Supervisore.
Intanto, la ragazza salì di corsa le scale, arrivando pochi minuti dopo nell'ufficio di Komui:
- Buongiorno a tutti! Io sono Haruna, la nuova esorcista! - esclamò sorridente, levandosi il cappuccio. Era davvero una bella ragazza: i suoi lunghi capelli castani le scivolarono lungo le spalle, e i suoi occhi, azzurri e molto luminosi, così come il suo sorriso, si posarono sui presenti, soffermandosi su Kanda; - Che bel ragazzo... - pensò arrossendo lievemente.
Haruna è nata il 24 Luglio, e quindi  il suo segno zodiacale è Leone. E' alta 1.82 ed ha un corpo molto snello, reso molto formoso dai suoi seni rotondi e perfetti. Non ha ancora la divisa da esorcista, ma è comunque vestita molto elegantemente: ha una felpa nera e turchese, con sotto una maglia sempre nera e un po' scollata sul davanti; porta un paio di pantaloni scuri come le scarpe, che nella forma sono simili ai Black Boots di Linalee. Il suo carattere è molto schietto e vivace, e molte volte sarà in contrasto con la freddezza e la serietà di Kanda.



Che rapporti avrà con Linalee e gli altri? Andrà d'accordo con Kanda?  Lo scopriremo nei prossimi capitoli!

Eccoci arrivati anche alla fine del secondo capitolo! ^__^ Spero non sia noioso da leggere, anche se questo capitolo è molto descrittivo e lascia poco spazio all' azione.  Fatemi sapere cosa ne pensate, e.... Recensite, recensite,recensite!

A presto con il capitolo 3!

Kanda92

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un tuffo nel passato. ***


Un tuffo nel passato Ciao a tutti di nuovo! XD Eccomi finalmente qui con il terzo capitolo della mia fantastica storia (???) XD  Sarà un altro capitolo concentrato su Haruna, e narrerà alcune vicende precedenti alla sua investitura come esorcista. Beh, come al solito, bando alle ciance e vi lascio al capitolo!  A dopo! ^_^

3. Un tuffo nel passato.


Giappone, cinque anni prima...


- Haruna!  La cena è pronta! - urlò una dolce voce di donna.
- Arrivo, mamma! - rispose un'altra voce femminile, molto più giovane.
Si sentì un rumore sordo di passi che scendevano le scale di quella bella casa nella periferia di Edo; la giovane Haruna si affrettò ad andare a sedersi al tavolo, guardando la madre:
- Che cosa c'è da mangiare? - chiese gentilmente.
- Ramen e Yakitori, i tuoi due piatti preferiti. - disse la madre sorridendo, e porgendole una ciotola fumante di ramen.
- Grazie mamma! - rise felice iniziando a mangiare.

Haruna e sua madre vivevano da sole ormai da tre anni, dopo la morte del padre, Takeshi Watanabe, per cause ancora sconosciute alla polizia: in realtà, era stato ucciso da un Akuma, mentre si dirigeva all'ufficio postale, presso il quale era postino. Da quel momento, nonostante la grande sofferenza iniziale, le due si ripresero egregiamente, iniziando di nuovo a vivere: Haruna iniziò il liceo, mentre la madre riprese il lavoro di insegnante.

La ragazza finì di mangiare in poco tempo, e si mise a lavare i piatti, per aiutare la madre nelle faccende di casa; quando ebbe finito, si era fatto molto tardi, quindi salutò la madre e se ne tornò in camera sua, sdraiandosi sul suo comodo letto, addormentandosi poco dopo.
Nel pieno della notte però, venne svegliata da un enorme boato proveniente dal salotto: Haruna si precipitò di corsa giù dalle scale, rimanendo impietrita davanti allo spettacolo terrificante che si trovò davanti. Sua madre era riversa a terra, in un lago di sangue; in piedi, accanto a lei, vi erano due esseri mostruosi, con una stella a cinque punte nera sulla fronte: erano Akuma di livello 2.
La paura prese il sopravvento su Haruna, la quale iniziò a gridare e piangere, mentre i due mostri si avvicinavano sempre di più a lei; era convinta che la stessero per uccidere, quando uno strano animale attaccò i due Akuma, eliminandoli.
- Stai bene? - disse una voce di donna, la quale poi si mostrò ad Haruna: era una donna sulla trentina, bionda e con una cicatrice sul volto; era vestita con una strana divisa nera con delle striature rosse, e con uno stemma a forma di rosa dei venti sul petto.
-  S-sto b-bene. M-ma...v-voi chi siete? - domandò Haruna ancora spaventata.
- Non devi aver paura di me, è tutto finito. Io sono Cloud Nine, Generale della Dark Religious, e quei mostri che hai appena visto sono Akuma.
- A-akuma? Dark Religious?  Che cosa volevano da me??! E perchè hanno ucciso mia madre? - iniziò di nuovo a singhiozzare, cercando però di trattenere le lacrime.
- Quegli esseri erano qui per te, e per la minaccia che puoi diventare per i loro creatori e padroni: la famiglia Noah. -
Iniziò a spiegarle tutto, dalla guerra con il Conte, all'Innocence, e infine gli Akuma, senza tralasciare nessun dettaglio.

- - -

- E così io sarei un "compatibile" per l'Innocence? - chiese incredula, non credendo di essere così importante, sia per l'Ordine che per i Noah.
- Sì, ed è probabile che tu sia anche compatibile con il Cuore, e forse è questo il motivo per il quale volevano eliminarti. - rispose seria. - Ora però devo chiederti una cosa importante, che ti cambierà la vita: vuoi diventare mia allieva? - continuò sorridendo.
- L-la vostra allieva? - chiese incredula.
- Gli Akuma ti hanno portato via tua madre, e diventando esorcista, potresti evitare molti altri sprechi di vite umane, oltre a poterti difendere autonomamente. -  replicò il Generale; la risposta non tardò molto ad arrivare.
- Accetto. I Noah e il Conte del Millennio, me la pagheranno. - Strinse i pugni, con gli occhi lucidi.
- Bene, allora partiamo subito. C'è un treno che ci aspetta, e che ci condurrà alla tua nuova casa:  benvenuta nella "famiglia", Haruna. - le due si scambiarono un sorriso, e si incamminarono verso la stazione, non prima però di aver dato una degna sepoltura alla madre della giovane.

- - -

- Sincronizzazione con l'Innocence: 90%. Compatibilità alta. - risuonò la voce possente di Hebraska, mentre metteva di nuovo a terra,  una sorpresa ma emozionata Haruna.
- Generale Cloud, come sono andata? - chiese sorridendo alla donna.
- Molto bene, Haruna. Il tuo potenziale è vicino a quello di un generale. - rispose pacatamente.
- Haruna, ora ti mostrerò come creerò la tua personale arma anti-Akuma. Seguimi. - esordì Komui.
- Sì, arrivo subito! - sorrise a Cloud ancora una volta e corse dietro il Supervisore.

Quartier generale dell'Ordine Oscuro, due ore dopo...

- Ecco fatto! Questa è la tua arma anti-Akuma. Si chiama Raika: sta a te scoprirne i poteri. L'innocence di Haruna, ora aveva la forma di una katana: l'elsa era molto lunga, di colore blu e giallo, mentre la lama totalmente nera.
- Wow! E'-è fantastica...! - esclamò incredula Haruna.
- Ora sei ufficialmente un esorcista. - disse Komui sorridendo, e porgendole una divisa, compresa di stemma.
Quel giorno, Haruna e Cloud  iniziarono un lungo viaggio di cinque anni, nei quali il Generale avrebbe insegnato alla giovane esorcista ogni cosa sul combattimento, aiutandola anche a scoprire i poteri della sua Innocence, Raika.



Purtroppo anche il capitolo 3 è giunto ad una conclusione: ditemi cosa ne pensate, e soprattutto recensite! :D   Voglio anche un parere e magari un voto riguardo alla storia di Haruna! u_u Ho voluto dare leggermente più spazio al Generale Cloud, decisamente un po' in disparte nel manga: qui invece ha un ruolo importante  Detto questo, ci sivede al capitolo 4!!  Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Kanda92

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un tuffo nel passato 2 - L'inizio dell'addestramento. ***


Dopo una decina di secoli (?), rieccomi qui con il capitolo 4. XD
In questo capitolo, ancora incentrato su Haruna, la protagonista, scopriremo le prime fasi dell'addestramento della giovane esorcista con il Generale Cloud.
Ora vi lascio alla lettura, a dopo! :3

Un tuffo nel passato 2 - L'inizio dell'addestramento.



Quartier generale dell'Ordine Oscuro, poco dopo la Sincronizzazione di Haruna...

- Ora possiamo andare. - disse il Generale Cloud, guardando la sua giovane allieva.
- Andare... dove? - chiese Haruna, un po' sorpresa.
La donna, aspettandosi quella domanda, fece un sorrisetto:
- Lasceremo l'Ordine per qualche tempo, e ti addestrerò personalmente nell'arte del combattimento, per prepararti ad affrontare qualsiasi battaglia. Ciò ti permetterà anche di scoprire il vero potere della tua arma anti-Akuma, Raika.
La ragazza spalancò leggermente gli occhi, per poi fare un grande sorriso, rivolto alla donna che le aveva salvato la vita:
- Ora mi è tutto chiaro. Grazie, Gener... Cloud-sensei. - disse, infine, arrossendo lievemente.

Le due esorciste lasciarono quindi l'Ordine, dirette verso orizzonti ancora sconosciuti per la giovane Haruna, la quale dovrà affrontare un durissimo addestramento, che la renderà una formidabile "Cacciatrice di Akuma", e soprattutto, una donna.
Raggiunsero la stazione piu' vicina, prendendo un treno che le portò nei pressi di una piccola città di campagna, dove avrebbero passato la notte, dato che si era fatto parecchio tardi.

La mattina dopo...

- Haruna, sveglia! - esclamò il Generale Cloud, scrollandola leggermente.
- Uh, è già mattina...? - chiese, ancora un po' assonnata.
- Sì, è già mattina, Haruna. - rispose, ridendo. - ...E dobbiamo andare ad allenarci. - aggiunse.
La ragazza non fece tante storie, e si alzò dal letto, preparandosi in pochi minuti. Uscirono dalla città, percorrendo un lungo sentiero di campagna; camminarono per circa una mezz'ora, raggiungendo una piccola radura.
- Bene, eccoci qui. Inizia ufficialmente il tuo addestramento. - esclamò, seria. - Lau Shimin, attivazione. - si limitò poi a dire; la scimmietta sulle spalle della donna, scese a terra, iniziando la trasformazione: diventò molto piu' grande e robusta, e i suoi occhi divennero rossi come il fuoco.
Haruna spalancò gli occhi: avrebbe dovuto combattere contro quella... cosa? Si fece coraggio, e impugnò la sua nuova katana, pronta a difendersi.


|| Ed eccoci arrivati alla fine di un altro capitolo. Spero vi sia piaciuto e.... alla prossima! ^__^ ||

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1327895