Qualcosa di strano

di fucking_vampire
(/viewuser.php?uid=246429)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1, 2, 3, AZIONE! ***
Capitolo 2: *** No, non può essere ***
Capitolo 3: *** Ritorno sul set ***



Capitolo 1
*** 1, 2, 3, AZIONE! ***


Anche oggi sveglia alle 5:30 per andare a girare una scena del film. Non ne ho voglia. Ma devo farlo. Robert dorme ancora. Gli do un bacio sul braccio: "Amore svegliati, dobbiamo andare"  Robert, ancora assonnato: " si, arrivo".  Mi alzo, vado in bagno. Robert ancora non si è alzato. Gli tiro un ulo:" Robeeert! Dai muoviti!"  Robert:" Si, sto arrivando!" ed eccolo quì, già vestito. Appoggia la schiena alla porta e mi guarda. "Che c'è?" Robert:" Niente, mi piace guardarti" Mi a avvicino e gli dò un bacio, lungo e appassionato. Restiamo a guardarci negli occhi per qualche secondo. Prendo la sua maglia e i suoi pantaloni e glieli tiro in faccia e con un sorriso gli dico:" lavati e vestiti, ti aspetto in salotto" mentre scendo le scale sento Robert ridere.
Scendo in cucina a fare colazione. Anzi, ci ripenso. Non c'è nulla che mi piace. Chiedo a Robert se vuole fare colazione. Non la fa nemmeno lui. Usciamo di casa,mi pende sulle spalle a mia insaputa. Sorridendo gli dico:" Potevi anche avvisarmi, stupido vampiro" Robert*ride* " hahahah senti chi parla!"  con la mano gli prendo il mento, lo giro verso di me e gli dò un bacio. Mi fa scendere, entriamo in macchina. Guida Robert. Dopo circa 7 kilometri inizio a sentirmi male. "Robert ti prego fermati! Credo di stare per vomitare!"  Robert si ferma.  Robert:" hai fatto colazione?"  "veramente no..."   "Brava! cosa ti avevo detto io? Devi mangiare qualcosa! comunque, stai meglio ora?"  Mi ha preso la mano.  "Si, abbastanza, fammi guidare"  "Sei sicura?"  "si"  Sto malissimo.  Mentre guido mette una mano sulla mia coscia. Ci guardiamo. Robert: " se non sai bene chiamo il regista e gli dico che non se ne fa niente per oggi"  "No Robert, dobbiamo farlo"  "Perchè DOBBIAMO? Se non stai bene possiamo farlo anche domani"  "No domani no"   "che testona che sei"   non rispondo. Arrivati sul set, ci aspetta Bill a braccia conserterte. sembra arrabbiato, e sapevo anche il motivo. "Siete in ritardo" ma questo già lo sapevo. Robert: " Scusaci ma Kristen non si è sentita molto bene."  Bill." Ok ok bando alle ciance, tu Robert, mettiti sul divano. E tu Kristen, mettiti vicino a lui"....
Ma Taylor? "Scusa Bill ma Taylor?"  Ed eccolo spuntare da dietro il telo verde. Taylor: " Hey ragazzi! Ero lì dietro. Come state?"  Robert:" Io bene, Kristen un pò meno"  "Si Kristen cel' hai scritto in faccia, ma che hai?"  Io: " Niente, sto bene, dai iniziamo a girare"  1, 2, 3, AZIONE! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** No, non può essere ***


Finalmente sono finite le riprese, ho ancora lo stomaco sottosopra, ora mi gira anche la testa. Ho fame, voglio mangiare, ma appena sento odore di cibo devo correre in bagno a vomitare. Robert mi segue ogni volta, con una mano mi tiene i capelli, con l'altra mi prende la mano. Ha la faccia preoccupata. Mi guarda e mi dice "Adesso basta, non si può continuare così, devi andare da un dottore" "No dai, sarà qualcosa che ho mangiato, domani starò meglio" "NO! Tu ci vai ADESSO! Dai vieni, ti accompagno" Non ho altra scelta. Saliamo in macchina. Durante il viaggio nessuno dei due ha parlato. Una volta arrivati, spieghiamo al dottore come stanno le cose. Ho un mal di pancia terribile. La prima cosa che mi ha chiesto è stata:"lei è incinta?" "no" "Signore le dispiace uscire dallo studio?" Robert: "bhe un pò si, ma mi sento obbligato..." Dopo varie visite il dottore torna con aria felice. Mi dice: " complimenti, lei aspetta un bambino!" COSA? No, non può essere...e se a Robert non fosse piaciuta l'idea? E se mi avesse voluta lasciare? E se...se...i se erano infiniti. Presa da tutto ciò...inizio a piangere. Esco correndo. Ecco Robert, mi catapulto nelle sue braccia piangendo. Lui, preoccupato, mi chiede cosa sta succedendo. Gli prendo la mano e la appoggio sul mio ventre. Robert non è stupido, ha capito tutto. Fa un sorriso enorme e mi abbraccia. Un abbraccio caldo e dolce. "Amore è la notizia più bella che avessi potuto darmi!" Continua....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ritorno sul set ***


Dopo tutte quelle ore passate là dentro sono felice di tornare a casa. Robert è contentissimo della notizia, per fortuna. Mi apre la porta, mi prende in braccio e inizia a solleticarmi. Io rido come una scema. Entriamo in casa, molliamo tutte le cose che avevamo per terra e ci sdraiamo sul divano, uno accanto all'altro. A Robert scende una lacrima. "Hey amore, è tutto ok, adesso è tutto fottutamente perfetto"   "Lo so ma...sono troppo felice" mi abbraccia delicatamente. Mi squilla il cellulare. Cazzo, quel cellulare di merda rovina sempre tutto. Rispondo. "Pron..." Bill era incazzatissimo " ma si può sapere cos'avete in testa voi due? C'erano le riprese oggi! Vi ho chiamato duecento volte! Stavo per darvi dispersi!"  "Scusa Bill hai ra.."  "LO SO CHE HO RAGIONE! Senti...senti, ora non ho tempo da perdere, mi spiegherete tutto. A domani. E PUNTUALI!"  Chiudo la chiamata.Guardo Robert.
 "era Bill.."  " lo so, ho sentito, urlava come un pazzo, domani ci parlo io amore"  Gli faccio un sorriso. Mi abbraccia di nuovo. Mi chiede " hai fame tesoro?"  "No"  "Dai, devi mangiare qualcosa"  "Si, ma dopo ok?"  Robert sorride " ok, è inutile mettersi contro di te, sei così testarda" ha ha, simpatico. Cavolo, sono stanca, mi addormento senza neanche accorgermene. Mi sveglio il mattino precedente, con il profumo del bacon che stava cucinando Robert. Scendo in cucina. Robert mi viene incontro e mi dà un bacio "buongiorno amore"  "buongiorno"  "bacon"  "mh, si dai" Ci sediamo e mangiamo insieme, ridendo e scherzando.
Una volta arrivati sul set vedo Mackenzie venirmi incontro abbracciandomi "Ciao Kris!"  "Hey piccola!"  è proprio una bella bambina. Chissà da chi prenderà mio/a figlio/a.  Poco dopo arriva Giorgia, la migliore amica di Mackenzie. Anche lei mi saluta. Ad un certo punto mi dice: " Kristen, hai una faccia, stai bene?"  "Si si, tranquilla"  "hai certe occhiaie..."  "si è che...non dormo molto di notte e quindi..."  Intanto che parlavo con Giorgia, Robert parla con Bill, e so anche di cosa stanno parlando. Osservo la faccia di Bill, sembra felice, una volta tanto. Si avvicina e mi abbraccia dicendomi "Complimenti!" Mackenzie e Giorgia ci guardano, non capiscono cosa sta succedendo. Sono costretta a dirlo anche a loro.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                        CONTINUA.....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1322441