Amare ha un senso

di Super18
(/viewuser.php?uid=24414)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dove sei ***
Capitolo 2: *** Al supermercato ***
Capitolo 3: *** Pensieri ***
Capitolo 4: *** Dolore e Morte ***
Capitolo 5: *** L'ho fatto e non lo farò più ***
Capitolo 6: *** Non ti abbandonerò ***
Capitolo 7: *** Sentimenti ***
Capitolo 8: *** Destini incrociati ***
Capitolo 9: *** Equivoci ***
Capitolo 10: *** Festa e solitudine ***
Capitolo 11: *** E' vero amore? ***



Capitolo 1
*** Dove sei ***


Questa ff parla di come C18 si è innamorata di Crilin
Camminava a testa basta per le strade di Satan City, non aveva meta e nessun posto dove vivere. Era un Ciborg, ormai con nessun scopo, senza ormai più niente da fare. Mentre camminava pensava al quel piccoletto di nome Crilin, pensava ai gesti gentili che gli aveva fatto, la distruzione del telecomando, il salvataggio da Cell ( quell'essere ripugnante che ormai non c'era più ) e al desiderio di togliergli la bomba dal suo corpo. Ormai era sola, per questo pensava a quel piccoletto, per tirarsi su il morale, perchè era stato l'unico che aveva a cuore la sua esistenza.
Intanto Crilin era all'isola del genio, stava pensando a C18, l'unica donna in cui provava sentimenti veri come l'amore. Pensava a lei dalla mattina alla sera, non si stancava mai a ricordare quel " Ci vediamo " sperava di rivederla, non chiedeva di più, voleva soltanto rivederla. " Ehi, Crilin, perchè non vai a comprare scorte per il mangiare? Il frigo è completamente vuoto. " Disse il genio, ma in realtà il frigo era pieno zeppo di scorte per il mangiare, gli aveva detto una bugia ma a fin di bene, per fargli prendere una bocata d'aria, stava sempre alla Kamehouse a pensare a C18. Così Crilin uscì e si diresse a Satan City per comprare nuove scorte. Intanto C18 si era rifugiata dentro un palazzo semi distrutto da Cell, si era messo a piovere, ma per fortuna il palazzo aveva ancora un pò di tetto. C18 era Scampata alla pioggia, ma non alla solidutine, si sentiva troppo sola, avrebbe voluto al suo fianco C17, suo fratello, ma purtroppo non sapeva dove cercarlo.
Nel fratempo Crilin, aveva comprato le scorte per il mangiare, ma si rese conto che stava piovendo. " Accidenti, se continua a piovere così, le scorte per il mangiare si rovineranno! " Disse Crilin, così si affrettò a cercare riparo in un edificio. Avvistò un edificio semi distrutto, non era granchè, ma almeno lì si poteva riparare dalla pioggia, ma quando messe piede nel edificio viste una persona, era C18. Non ci poteva credere, quella era C18, sperava di rivederla, il suo sogno si era realizato, era da 1 mese che non la rivedeva, ma per lui era come se fosse passato 1 anno. Crilin era indeciso se andare incontro a lei o rimanere nascosto a guardarla. Non ci fu molta scelta perchè appena provo ad avvicinarsi di più per guardarla, scivolò per terra. C18 aveva sentito il rumore e si mise in posizione d'attacco. " Chi sei esci fuori! " Disse C18, ma appena si avvicinò di più al punto in cui si era sentito il rumore, si sorprese di vedere chi aveva davanti. In quel momento aveva il presentimento che non sarebbe più stata sola.

CONTINUA...
Chap finito! Scusate se è cortissimo, ma prima voglio vedere se qualcuno recensisce! ( MUAHAHAHAH ) e poi non so neanche che cosa scrivere, già per me è stato difficile scrivere questo pezzetino, io non sono molto romantica! Comunque ho voluto fare questa ff perchè non ce la facevo più, avevo una voglia inefrenabile di scriverla! Mi raccomando recensite in tanti, vi pregoooooooooooooo!!!! ç_ç A proposito, se è schifosa ditemelo in faccia!

Ringrazio chi ha recensito o solo letto! Un kiss! CIAO!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Al supermercato ***


Grazie per le recensioni, anche se mi aspettavo di più! ç_____ç Spero che commenterete anche questo capitolo, e scusate se il titolo di questo chappy è scemo, ma non mi è venuto in mente nient'altro! *.* Vi auguro buona lettura! A proposito vi avviso che in questo capitolo si parlerà in discorso diretto! ^_'
Al supermercato
" E tu che ci fai qua? " Chiese C18, non si sarebbe mai immaginata di rivedere quel piccoletto. " Ehm... Ciao Diciottina " ( Disse imbarazzato, ma non si accorse di averla chiamata " Diciottina " ) " Come mi hai chiamata, nanetto? " " Ehm... volevo dire C18, come stai? " " Non sono affari tuoi francamente! " C18 in realtà voleva dirgli che si sentiva triste, sola, completamente sola. " Almeno puoi dirmi se, hai una casa? " " No! " " Come no? E allora dove vivi? " " In mezzo alla strada, sei contento ora di averlo saputo? " " Ehm... se vuoi puoi venire a vivere alla Kamehouse! " Disse Crilin con mooolto imbarazzo. " Neanche per sogno, sei pazzo? " " Ti prego, ti assicuro che preparerò io il mangiare, laverò e stirerò i vestiti, tu non dovrai fare assolutamente niente! " Tutto questo Crilin, lo disse tutto di un fiato. " Umpf... Allora va bene! " C18 accetò perchè era stata intenerita dagli occhi da cucciolo di Crilin. " Scometto che hai fame, vuoi qualcosa? " Gli chiese Crilin. " Poi non venirmi a raccontare se ho mangiato tutto! " In quell'istante C18 tolse dalle mani di Crilin il sacchetto pieno zeppo di cose da mangiare, e si ingozzo alla velocità dalla luce. " Wow, che fame! " Disse Crilin impressionato da come C18 mangiava. " Ah... era tutto buono! " Disse C18. " Ehm... adesso dovrò ricomprare tutto, vieni con me al supermercato C18? " Gli chiese con imbarazzo Crilin. " Se vuoi " Gli rispose C18 con uno sguardo che avrebbe congelato mezzo stadio di pazzi. " Ehm... Allora andiamo! " Così Crilin e C18 si dirissero al supermercato.
********************
Dopo venti minuti Crilin e C18 arrivarono in un supermercato. " Eccoci qui, prima di tutto dobbiamo comprare i cornefleks " " Guarda che si dice cornflaks! " " Ah già, scusa! " Dopo meno di un minuto arrivarono nel reparto cornflaks. " Ehm... C18! " " Cosa vuoi? " Gli chiese C18 incenerendolo. " Potresti prendere tu i cornflaks? " " Perchè, tu non ci riesci? Sei anticappato? " " Ehm... Veramente io non ci arrivo a prenderli. " Disse Crilin scoraggiato. " Ah... Non lo avevo capito! " Così C18 prese i cornflaks sbattendoli alla fine in faccia a Crilin. " Cosa dobbiamo comprare ancora? " " Ehm... Lo yogurt! " Si dirissero nel reparto yogurt e incontrarono una vecchietta. " Scusi signorina, mi può prendere quello yogurt? " Chiese la vecchietta. " Ma perchè non se lo prende lei, razza di rimbambita che non è altro! " " La scusi signora, è fatta così! " Disse Crilin molto imbarazzato per riparare tutto. " Umpf... Gioventù di oggi, e lei giovanotto si vergogni di avere una fidanzata così incivile! " Disse la vecchietta molto inca.. ehm... arrabiata. " F... f... fidanzata? " Si chiese C18. " Io quella l'ammazzo! " " Calmati C18, avrà frainteso! " " Perchè avra? Ha frainteso " Gli disse C18, quasi spaccandogli i timpani. " Ehm... già, ha frainteso! " Disse Crilin triste. Finirero di fare la spesa e si dirissero alla Kamehouse.
********************
Passano dieci minuti e Crilin e C18 arrivano alla Kamehouse. " Genio! Sei in casa? " Grido Crilin. " Genioooo " " Vuoi finirla, mi stanno facendo male le orecchie! " Grido C18. " Ehm... Scusa C18! " Disse Crilin molto velocemente. " A quanto pare il Genio non c'è, siamo rimasti soli. " Quest'ultime parole Crilin, le disse a bassa voce. In quel momento erano rimasti soli.

CONTINUA...
Chap finito! Muahahahah! Voglio lasciarvi con il fiato sospeso! XDXDXDXDXDXD Scusate se il chap è corto, ma non so fare di meglio! U_U Adesso i ringraziamenti!

Shira: Che belluuuuuu, mi hai seguita ancora! *.* Grazie per tutti i consigli che mi hai dato, mi sono stati utili, grazie mille! Me comossa ç__ç Spero ti piaccia questo capitolo, e spero che continuerai a recensire! A proposito grazie anche per la dritta Cyborg XDXDXDXDXDXD! TVTTTTTTTB! CIAUUUUUU!!!!!!
Iron_Maiden: Belluuuuu! Mi hai seguita anche tu, Sorellona! XDXDXDXDXDXDXDXDXD Ho letto l'email che mi hai mandato, grazie! XDXDXDXD Se alcune volte ti annoi e non sai cosa fare ( per esempio a giugno ) contattami pure, sono disponibile 24 ore su 24! XDXDXDXDXDXD Non esitare, non mi disturbi affatto! XDXDXDXDXDXDXD Grazie per la recensione, ci tengo ad averle, sopratutto da te! ç___ç Adesso ti saluto! Spero che avrai più tempo libero per aggiornare! CIAUUUUUU!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! SORELLONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ^_____________^
Mycca: Grazie anche a te per aver recensito! Spero continuerai a leggere la mia ff e recensirla! ^____^ CIAUUUUUUUU!!!!!! ^_______^
Ringrazio tutti per aver recensito o solo letto! ^___^ UN KISS A TUTTI! CIAUUUUUUUUU!!!!!!! ^______________________^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Pensieri ***


Grazie per le recensioni! ^_^ Sono molto contenta che vi piaccia la mia ff, la mia prima ff romantica! Comunque volevo avvisarvi che in questo capitolo io non commenterò, perchè lo voglio rendere il più triste possibile! ( Muahahah! Sono cattiva! ) Buona lettura! ^_^

Pensieri

C18 e Crilin erano rimasti soli. In quel momento era calato un silenzio immaginabile. Proprio in quel momento Crilin prese parola. " Ehm... penso vorrai sapere dove dormirai! " " E ovvio no? " Rispose C18 indifferente. " Questa è la tua camera, è piccola però accogliente, se vuoi qualcosa chiamami pure, la cena sarà pronta fra qualche ora! " Disse Crilin chiudendo la porta.

*********************

Ora C18 era rimasta sola nella camera e stava pensando a C17. " Dove sei fratello? Mi manchi così tanto! Non preoccuparti ti troverò e staremo di nuovo insieme, come una volta. " Pensò C18. Ma proprio in quel momento le balenò in testa un pensiero che non avrebbe mai pensato di pensare. " Perchè mi sento così sola? Eppure sono una macchina, e le macchine non possono pravare certi sentimenti! " " E perchè quando ho vicino quel piccoletto mi sento meglio? " " E' un mio nemico e io mi sento bene vicino a lui? " " Devo essere diventata pazza, per provare cose simili! " Tutti questi pensieri furono interotti dalla voce di Crilin. " Ehm... C18 la cena è pronta! " " Arrivo " Rispose C18 molto calma. " Arrivo? Come ho potuto rispondere così? Senza arrabiarmi? Eppure sono stata interotta dai miei pensieri! " " Forse erano pensieri negativi? Non capisco, cosa mi sta succedendo? " Si domandò C18 con aria confusa. " C18 è successo qualcosa ? " Gli domandò Crilin. " No niente, arrivo! " C18 molto lentamente scese le scale, cenò e ritornò nella sua camera.

********************

Crilin era rimasto solo a guardare la TV, ma era molto triste. " Non mi degna di uno sguardo, non mi parla, non mi saluta, e io me ne sono innamorato? Non avevo nient'altro da fare? " " Dovevo proprio innamorarmi di lei, un Cyborg senza cuore che mi ha dato un bacio sulla guancia solo per confondermi? Se non fosse stato per quel bacio a quest'ora io non me ne sarei innamorato, Goku sarebbe ancora vivo e io non avrei questi problemi! Sono stato uno sciocco, uno stupido senza cuore che per accontentare se stesso a messo a rischio l'umanità e che ha fatto perdere a una famiglia la felicità! " Sono stato un cretino, dovevo premere quel bottone e farla finita, ma no, io dovevo pensare solo a me stesso alla mia inutile vita che non serve a niente, sono un'insensibile, io non ho un cuore! " Crilin aveva in testa tutti questi pensieri, aveva messo a rischio l'umanità e aveva fatto perdere a Gohan e Chichi Goku. Non ce la faceva più, sarebbe tornato indietro nel tempo per premere quello stupido bottone, che avrebbe disattivato C18, la sua amata C18.
Ma davvero avrebbe premuto quel bottone se C18 non lo avesse baciato? Lo avrebbe premuto? Era sicuro di quello che stava pensando? Questo non lo sapeva nemmeno lui.

********************

Intanto C18 era scesa per vedere come stava Crilin, non sapeva perchè era scesa, però era stata presa da una voglia inefrenabile di farlo. " Devo essere pazza, si completamente pazza! " Questo si ripeteva C18 mentre scendeva le scale. C18 arrivò in salotto ma non trovò nessuno, stava per andarsene finchè non vide Crilin addormentato sul divano. " Ma cosa ci fa quel nanerottolo sul divano? Mi aveva detto che aveva un'altra stanza! " In quel momento C18 si avvicinò a Crilin e comincio sedersi accanto a lui in uno spazio libero. Cosa aveva in mente? Cosa voleva fare C18? Non lo sapeva nemmeno lei.

CONTINUA...

Muahahahahah! Vi farò friggere dalla curiosità se non recensite! ^__^ Devo dire la sincerità, questo capitolo non mi ha convinto molto, tranne il pezzo dove Crilin pensava! ^__^ Comunque vorrei chiarire le idee un pò a tutti! Per me C18 non è incivile, anzi fa bene a comportarsi in questo modo dopo tutto quello che ha passato! Ma in realtà era la vecchietta che pensava che C18 era incivile! Quindi se io mi ritrovassi questa vecchietta fra le mani, io la bastonerei! Perchè C18 non è incivile, per me è come un esempio per la mia vita! ( -_-' Esagerata! Nd C18 ) Comunque recensite in tanti, vi pregooooooooooo! ç______ç ( Ve lo chiederò sempre, Muahahahahah! )

Ringrazio: Shira, Iron_Maiden, ( La mia Sorellonaaa ^_^ ) Mary Cry e DarkSelene89Noemi. Scusate se non vi ringrazio a 1 a 1, ma non preoccupatevi nel prossimo chappy vi risponderò! ^__^ UN KISS A TUTTI, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dolore e Morte ***


Grazie per le recensioni, ho seguito il vostro consiglio, ho cancellato i miei commenti, giuro che non li metterò più! ^_^' Buona lettura! ^___^

Dolore e Morte

C18 si era seduta accanto a Crilin, non sapeva perchè l'aveva fatto, ma il suo istinto gli aveva suggerito così. Ora non sapeva che fare, però, istintivamente all'improvviso accarezò la testa di Crilin, C18 non si riconosceva, che cosa stava facendo, irritata da quello che stava facendo si riprese e tornò in camera sua a pensare a quel gesto che aveva fatto.

********************

Erano passati due mesi da quanto C18 viveva alla Kamehouse, Crilin cercava di parlare con lei, ma ogni volta che ci provava C18 finiva per irritarsi e litigare. Il genio invece era partito per le Hawai, voleva lasciare i due soli. Tutto era tranquillo come al solito, finchè C18 annoiata di stare in quell'isola sperduta decise di fare una passegiata in citta. " Uff... finalmente libera, non ce la facevo più a stare vicino a quel nanetto, è così, è così irritante! " Mentre C18 camminava per le strade, un tizio losco la seguiva. " Uno, quel tizio mi stà dando su i nervi, adesso basta. " " Esci fuori pezzo di cretino! " Urlò C18. " Ehi, ehi, si tratta così il tuo amato fratello? " " C17! " Gridò C18, stava quasi per piangere, era da moltissimo tempo che non rivedeva suo fratello. " Sorellina, da quanto tempo. " " C17, ma dove sei stato? Ti ho cercato ovunque! " " Davvero? E come mai? " " Cosa vuol dire come mai? Mi sei mancato è ovvio! " " Beh, mi dispiace deluderti sorellina, ma a me non mi sei mancata minimamente, ora devo andare, addio! " A queste parole C18 gli si spezzò il cuore, non avrebbe mai immaginato che suo fratello, C17, non gliene importasse niente di lei. C18 stava piangendo come mai aveva fatto, per non dare dell'occhio tornò alla Kamehouse. C18 tornò alla Kamehouse sbattendo la porta, ovviamente Crilin preoccupato gli domandò cosa avesse, ma lei di tutta risposta lo spinse via facendolo cadere per terra. " Ma cosa gli prende? Non l'ho mai vista comportarsi così! " Si chiedeva Crilin molto preoccupato. " C18, sei sicura di stare bene? " " NON ROMPERE, CRETINO! " Gli urlò C18. " Ma C18, se ce qualcosa che non và puoi dirmelo! " C18 non rispose, poi un minuto dopo uscì dalla stanza e prese per il colletto Crilin. " HO DETTO NON ROMPERE! " " Lo vuoi capire che i miei affari non sono affari tuoi, lo vuoi capire che io abito qui soltanto per stare al coperto, lo vuoi capire che IO TI ODIO? " Crilin rimase molto deluso da quelle parole, sopratutto dall'ultime. " Beh, se è così allora ti lascio in pace. " Gli rispose Crilin, C18 allora lo lasciò andare e si chiuse in camera. " Dovevo premere quel bottone! " Si ripeteva in testa Crilin.

********************

Erano passate tre ore da quando C18 era chiusa in camera, Crilin aveva preparato la cena, ma non sapeva che fare, gli era stato spezzato il cuore da quelle parole, Crilin però non si arrese e decise di salire sopra per vedere come stava C18. Arrivato davanti alla porta domandò... " Posso entrare C18? " C18 non rispose, ma Crilin entrò lo stesso. " Ehm... C18, mi spieghi cosa ti è successo? " Gli chiese Crilin. " non ti avevo detto che non sono affari tuoi? " " Si! Però io non voglio che tu sia triste, ti prego dimmi cosa è successo! " " sei un nanetto che non capisce niente, te la sei cercata tu! " C18 arrabbiata da come Crilin non si faceva gli affari suoi lo colpì con una sfera d'energia, facendolo quasi morire. Crilin cadde a terra, quasi privo di vita, il pavimento era pieno di sangue, e mentre Crilin stava soffrendo C18 accenò un ghigno, compiaciuta da come lo aveva fatto stare zitto, da come lo aveva fatto soffrire, da come lo stava facendo morire, stava morendo, morendo dalla mano di C18, dalla sua amata C18...

CONTINUA...

ç_____ç Ok, questo capitolo di sicuro fa schifo, non è vero? ^_^' Comunque recensite, vi pregooooooooo ç____ç Ditemi come vi è sembrato questo capitolo! ç__ç E adesso i ringraziamenti. ^_____^

VidelB: Mi fa piacere che ti piaccia la mia ff, ti ringrazio anche per il consiglio dei commenti, inefetti spezzano, e poi davano su i nervi anche a me! ^_^' Cmq, li ho cancellati in ogni capitolo, adesso non ci sono più, si capirà meglio ff! Recensisci ancora, ti pregooo! ç___ç CIAUUUUUUU! ^____^

Lavinia: Beh, forse hai ragione, un pochino a Kissing you ci assomiglia! ^_^' Spero recinsirai ancora! CIAUUUUUUU!!!!!! ^__^

Shira: Uhhhhh! Hai commentato ancora! *.* di sicuro ti avrà sconvolto questo capitolo, vero? Crilin sta per morire, e per mano di C18 per giunta! 0_0 Recensisci! CIAUUUUUUUUUUUU!!! TVTTTTTBENE!!!!! ^__________^

Lily123: Che belluuuu, hai commentato la mia ff, lo sai che mi piace molto la tua? Troppo bella! Ti sei accorta che hai fatto 18 CAPITOLI? XDXDXDXD Che coincidenza! Cmq, commenta ancora la mia ff! CIAUUUUUUUUU!!!!!! ^________^

Linetta: Grazie anche a te per il commentino! ^__^ E già lo so, esistono persone che scrivono cose false! U_U Spero commenterai ancora, CIAUUUUUUU!!!!!! ^_____^

Iron_Maiden: ç____ç Belluuuuuu, hai commentato, ormai posso dire che siamo destinate a essere delle sorelle inseparabili! ç_____ç Spero ti sia piaciuto questo capitolo! ^__^' Povero Crilin! ç__ç Ah... attenta a dire in giro che mi piace Crilin con i baffi! BONOOOOOOOOOOO!!!!! ^ç^ Deve rimanere un segreto! ^ççççççç^ ( COSAAAAAAAAA?????!!!!! Nd Shira ) ( OPSSSSS!!!!! Nd io ) ( -_-' Nd voi ) Cmq, aggiorna presto le tue ff! E mi raccomando recensisci ancora! ^_' Ci sentiamo nell'email! CIAUUUUUUUUU, SORELLONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__________________________________________^

Ringrazio chi a recensito o solo letto! ^__^ UN KISS A TUTTI! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

PS: Ditemi se la mia ff fa schifo, che la cancello! ^_^'

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'ho fatto e non lo farò più ***


ç___ç Grazie 2 recensioni ( Non sono un granchè, ma almeno qualcuno a commentato ) Spero vi piaccia questo capitolo! Buona lettura! ^____^

L'ho fatto e non lo farò più

Era là, per terra, stava morendo, a causa di un cyborg, un cyborg spietato senza cuore. Il povero Crilin era stato ferito mentalmente e fisicamente da C18, la donna che amava più della sua stessa vita. " Sei contento ora? O ne vuoi ancora?! " Disse C18 godendosi la scena dove Crilin stava soffrendo. " Io... io... ti volevo aiutare. " " Ma davvero? Beh, non mi serve il tuo aiuto. " " No, tu hai bisogno del mio aiuto. " " Insisti? Allora vuoi morire! " " Ti prego ascoltami, io... io... " " Cerchi di dire le tue ultime preghiere? " " IO TI AMO " Dicendo questo Crilin perse i sensi, mentre C18 rimase pietrificata dalle parole che gli aveva detto. " Cosa? Io l'ho quasi ucciso e lui mi dice che... mi ama? " " Perchè, perchè? Io sono una macchina, una macchina senza cuore, e lui che fa, si innamora di me? " C18 non ci poteva credere, quel nanetto in punto di morte invece di dirgli che l'odiava gli aveva detto " Ti amo " C18 adesso non sapeva cosa fare era sconvolta si era pentita di quello che aveva fatto, lo stomaco sembrava che gli esplodesse, C18 propovava sentimenti per quel piccoletto non lo avrebbe lasciato morire. " Ti prego, perdonami " Disse C18 in lacrime, non aveva mai pianto per qualcuno a parte suo fratello C17. " Non morire ti prego, ti porterò all'ospedale, ma non morire! " Così C18 prese Crilin in braccio, e alla velocità della luce arrivò all'ospedale. " Qualcuno mi aiuti, sta morendo! " Gridò C18 per farsi sentire da qualcuno. Un minuto dopo arrivò una barella con un dottore che pregava a C18 di posare Crilin su di essa. Immediatamente gli infermieri portarono Crilin in sala operatoia, il caso era disperato, Crilin era gravemente ferito, aveva una costola rotta e mezzo petto forato. Due ore dopo il dottore uscì dalla sala operatoria per avvisare C18 in che condizioni stava Crilin. " Ehm... signorina l'operazione è riuscita, ma... ma temo che il giovanotto sia andato in coma, non ha somportato il dolore e l'operazione, era troppo per lui. " Ma guarirà? " " Ci sono un caso su mille che esca dal coma, mi dispiace. " C18 si mise a piangere, Crilin era andato in coma e non ne sarebbe uscito più, tutto questo l'aveva causato lei, C18 aveva mandato in coma l'unico essere che si preoccupava di lei, adesso sarebbe rimasta sola di nuovo e per sempre. " Posso vederlo? " Chiese in lacrime C18. " E' una parente? " C18 voleva vedere soltanto Crilin, avrebbe detto o fatto di tutto per rivederlo ancora una volta. " Sono la sua fidanzata " C18 avrebbe potuto dire sua sorella o cugina, ma il suo istinto ancora una volta gli aveva suggerito così. " Allora può entrare, ma non ci stia molto, a bisogno di riposo. " Gli disse il dottore. C18 allora entrò nella stanza dove Crilin stava riposando, e lo trovo con un tubo collegato alla bocca, Crilin non poteva mangiare da solo. " Mi dispiace tanto, perdonami, non so cosa mi sia preso, lo giuro non ero in me, non volevo farti del male, mi prenderò cura di te non ti preoccupare, e quando sarai guarito tutto tornerà come una volta. " C18 dopo aver detto quelle parole si mise a piangere. " Perchè a me C18 mi piace... e poi non mi và che vada in giro con una bomba in corpo! " C18 si ricordò le parole che Crilin aveva detto al palazzo del Supremo, lì gli aveva detto in parte i suoi sentimanti. " Oh Crilin, PERDONAMI, PERDONAMI! " Gridò C18, subito dopo arrivò il dottore che la fece uscire dalla stanza. " Mi lasci! Voglio stare con Crilin! " " Non può, ha bisogno del massimo riposo se vuole che esca dal coma! " C18 allora se ne andò e ritornò alla Kamehouse, adesso si sentiva completamente sola, aveva i sensi di colpa, aveva mandato Crilin all'ospedale solo perchè gli invastidiva che l'aiutasse, ma C18 in quel momento si giurò che non avrebbe mai lasciato Crilin finchè non fosse uscito dal coma.

CONTINUA...

Ok, questo è un capitolo S-C-H-I-F-O-S-I-S-S-I-M-O! ç___ç Se fà schifo me lo dite, vero? Comunque, spero recinsirete ancora! ^___^ Adesso i ringraziamenti! ^___^

Shira: Eccoti il chappy! Ti è piaciuto? Povero Crilin è andato in coma! ç___ç E povera Diciottina! ç___ç cmq, hai visto? C18 si è pentita, e molto, addiritura! ^__^' Recensisci ancora, CIAUUUUUUU, TVTTTTBBBBBB!!!!!!! ^_'

Iron_Maiden: Ciao Sorellonaaaa, ti piace questo capitolo? ^_^ Spero di si! ^_____^ Cmq ma che ci avevei che ti faceva ridere la parte in cui Crilin soffriva? Boh! XDXDXDXDXDXD Non ti sarai bevuta troppo Bakardi! XDXDXDDDDDDDDDDDDD Cmq, aggiorna presto le tue ff, recensisci e rispondi all'email che ti mando! ^_' CIAUUUUUUUUUUU!!!!! TVTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___________________________________________^

Ringrazio chi ha recensito o solo letto! ^_' UN KISS A TUTTI! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!

PS: Ammetto che questo capitolo fa schifo!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non ti abbandonerò ***


Allura, innanzi tutto grazie per le recensioni! ^____^ Spero vi piaccia pure questo capitolo! ^__^ ( Allora non faceva schifo quello di prima! ) Buona lettura! ^___^'

Non ti abbandonerò

Era passato un giorno da quando Crilin era in coma. C18 si alzò molto presto e si vestì per andarlo a trovare e vedere in che condizioni stava. Molto velocemente arrivò in'ospedale, entrò dentro la camera dove tenevano Crilin e si ritrovò davanti tutti i componenti della squadra Z. C'erano Bulma, Yamcha, Rif, ecc... praticamente tutti, pure Vegeta. Tutti avevano una faccia seria e allo stesso tempo seccata, erano molto arrabiati per il fatto che C18 avesse mandato in coma Crilin. " Ah... guarda chi si vede, il cyborg assassino, non ti vergogni a presentarti qua, dopo tutto quello che hai causato? " Disse Yamcha. " Non so di cosa tu stia parlando. " " Non fare la finta tonta, hai mandato Crilin in coma! " " E... e come lo sai? " " Non ce bisogno di tanta intelligenza per capire chi lo avesse mandato in coma! " " Io... io non l'ho fatto apposta! " " Si, non lo hai fatto apposta! Tu sei un Cyborg, e i Cyborg quando hanno in mente di fare una cosa non sbagliano mai! " " Io... " " Smettila, Yamcha! " Bulma sgridò Yamcha, aveva esagerato, è vero C18 aveva mandato in coma Crilin, ma non c'era bisogno di portarla tanto alle lunghe, questo non avrebbe certo fatto uscire Crilin dal coma. " innanzi tutto Yamcha stà zitto, peggiori soltanto la cose, e tu C18 cosa sei venuta a fare qui? Vuoi vedere come soffre Crilin? " " No! Io volevo prendermi cura di lui... " " Si è visto infatti come lo hai aiutato! " " Io ti... " " sta ferma C18, e tu Yamcha zitto! Non si risolvono così le cose, se vuoi veramente aiutare Crilin allora cerca di darti da fare! ti occuperai tu di lui, ogni giorno, e se cerchi di farlo soffrire ancora dirò a Vegeta di distruggerti! " " Uff... io non prendo ordini da te, donna, ma se propio la devo distruggere lo farò con piacere! " " Non ti è bastata la lezione di prima, Principino?! " " Adesso basta, finitela! Invece di litigare aiuta Crilin! " " Umpf... ok! " C18 allora si mise all'opera, chiese al dottore come poteva far uscire una persona dal coma. " Allora, ci sono alcuni modi che possono far risvegliare una persona dal coma, per esempio fargli ascoltare una sua canzone preferita o fargli annusare qualcosa di gradevole, leggergli libri, oppure dirgli qualcosa che lo possa rassicurare. " " Bene! Farò come ha detto lei dottore! " Così C18 spiegò a tutti gli altri queste soluzioni. " Ora mi occuperò io di Crilin, potete andare. " " Non vorrai mica che ti lasciamo sola con Crilin? " disse Yamcha facendo irritare C18. " Yamcha, smettila, non glie farà del male, ne sono sicura, adesso andiamo! " Così tutta la squadra Z se ne andò, mentre C18 entrò dentro la stanza dove stava Crilin. " Ciao, piccoletto! Come stai oggi? " C18 teneva a mente le soluzioni che gli aveva dato il dottore. " Ti farò compagnia io oggi! Sei contento? " C18 sperava che lo fosse, ma lui purtroppo non poteva rispondergli. Passarono 3 ore e C18 ancora era accanto a Crilin, le faceva tenerezza il modo in cui dormiva. " Come sei carino, non capisco come tu ti consideri brutto! " Crilin quando ancora non era in coma e quando era solo si diceva a se stesso a voce alta che non si piaceva. " Sei proprio sciocchino, lo sai? A me piaci! " C18 per la prima volta aveva detto cose carine a Crilin, sapeva che lui poteva sentirla, e così ne approfittò. " Tutte le persone che sono venute a far visita a qualcuno sono pregate di uscire, grazie! " Era finita l'ora per visitare le persone malate, ovviamente a C18 le era dispiaciuto molto aver lasciato Crilin da solo, così uscì dall'ospedale e tornò alla Kamehouse. Il giorno dopo C18 si stava avviando all'ospedale, finchè non vide un negozio di fiori, C18 allora scese per prenderne un pò per portarli a Crilin. Arrivò all'ospedale e come al solito entrò nella stanza di Crilin, ma stranamente non lo trovò. Pensava che fosse morto, ma subito dopo domandò a un'infermiera che fine avesse fatto. " Dove diavolo è finito il paziente di qualla stanza? " " Signorina si calmi, lo hanno solamente portato in un'altra camera per motivi di spazio! " Subito dopo l'infermiera portò C18 nell'altra stanza, quest'ultima tirò un sospiro di sollievo. " Meno male, ti hanno soltanto spostato in un'altra stanza, stava per venirmi un colpo. " All'improvviso l'ageggio che segnalava in che conzioni stava Crilin, cominciò a suonare, il battito di Crilin stava velocemente scendendo. " Presto, dobbiamo salvarlo, signorina lei deve uscire. " " C18 eseguì velocemente l'ordine del dottore, non voleva fargli perdere tempo, altrimenti non sarebbe stato in grado di salvare Crilin. C18 era in'ansia non voleva perdere Crilin, l'unico che si preoccupava di lei. " Ti prego non morire, Crilin! " Si ripeteva a bassa voce C18, per sperare che si riprendesse in fretta.

********************

CONTINUA...

Che capitolo schifoso! ç___ç So che non vi sarà piaciuto, è troppo banale, vero? Comunque, adesso i ringraziamenti! ^__^' ( Povero Crilin! ç___ç )

Iron_Maiden: Ciauuuu, Sorellonaaaa! ^__^ Ti è piaciuto questo Chappy? ( A me no! ç___ç Fa schifo, vero? ç__ç ) Cmq hai ricevuto l'email che ti ho mandato? Speriamo di si, se no devo riscrivere tutto! XDXDXDXDXDXDXD Scusa per la risposta corta di questo capitolo, ma non sò che scrivere! XDXDDDDDDDD Ci sentiamo! CIAUUUUUUUUUUUU!!!! TVTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ^_______________________________________________^

Shira: Wuaooooooooo!!!! Mi recensisci ancora, che belluuuuuu!!!!! Povero Crilin, non è vero? Ne subisce di cotte e di crude! XDXDDXDDDDDDDDDDDDXXDDDDDDDXXXXXDDD E povera Diciottina, viene sempre criticata da quel co...... Ehm... hai capito! Di Yamcha XDXDXD Spero aggiornerai presto le tue ff! E spero che recinsirai ancora! ^___^' CIAUUUUUUUU!!!!! TVTTTTTTBBBBBBBBBB!!!!! ^___________________________________________^ ( Lo sai che mi piace Crilin con i baffi? E' uno gnocco! *ç* )

Sarapastu: Grazie anche per te per il commento, mi fa felice che ti piaccia! ^____^ Spero mi commenterai ancora! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! UN KISS! ^_'

Ringrazio chi ha recensito o solo letto! ^____^' UN KISS A TUTTI, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! ^________'

PS: Non fate i finti tonti, questo chappy fa schifo, vero? ç____ç Ditemi se fa schifo! Vi pregoooooooooooooo!!!! ç_____ç............. ^_______________^'

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sentimenti ***


Che bellu, allora vi piace la mia ff! Me commossa! ç_____ç Non me lo aspettavo! ç________ç Grazie a tutti! Buona lettura! ^______^

Sentimenti

Erano passate tre ore da quando Crilin era in sala operatoria, gli era venuto un'attacco cardiaco all'improvviso. C18 non aveva smesso di sperare, non voleva perdere Crilin, lei provava dei sentimenti per lui, ma non voleva confessarglieli, per questo ogni volta che Crilin cominciava ad attaccare discorso con lei ogni volta si irritava, tenere nascosti dei sentimenti per lei non era facile, visto che non aveva mai provato qualcosa del genere. C18 si alzò subito dalla sedia in cui era seduta appena vide il dottore uscire dalla sala operatoria. " Allora, com'è andata? " " Mi dispiace ma... l'operazione è fallita, il ragazzo è morto! " A C18 gli venne un colpo improvviso, sentire quella parola " E' morto " l'aveva portata in una disperazione profonda. C18 si mise a piangere come mai aveva fatto, non gli importava che la stessero guardando tutti, ormai non gli importava più nulla. Poi C18 in lacrime chiese... " Posso vederlo? " " Si, ma non ci stia molto. " Il dottore allora l'accompagnò nella stanza dove tenevano Crilin, C18 vedendo il suo corpo immobile si era sconvolta ancora di più. Non ci poteva credere, Crilin era morto, e a causa sua. " Può lasciarmi sola? " " Va bene! " Così il dottore se ne andò, e C18 si avvicinò di più a Crilin prendendogli la mano. " Mi dispiace, mi dispiace per averti fatto soffrire, io non volevo, perdonami! Non lasciarmi ti prego, so che sei ancora vivo, non lasciarmi. " C18 era sconvolta per quello che aveva fatto, lei non voleva che Crilin morisse, voleva soltanto che tutto questo non fosse successo, avrebbe dato la sua vita per vederlo ancora vivo, allegro e giocoso com'era una volta. " Crilin perdonami, non ho fatto altro che farti soffrire, tu mi hai sempre aiutata e io invece non ti ho mai ringraziato, ma anche se lo avessi fatto non l'avrei detto a te personalmente, perdonami, non mi lasciare, IO TI AMO, ti ho sempre amato da quando al palazzo del Supremo hai espresso il desiderio di togliermi la bomba dal corpo, e io invece di ringraziarti sono scappata, dicendoti " Ciao, Ci vediamo! " Ma ora ti dico " Grazie " per tutto quello che hai fatto per me, e ti dico anche che TI AMO! " C18 rivelò tutti i suoi sentimenti a Crilin, che ormai non c'era più, poi lo salutò, ma non con un " Ciao " o " Addio " ma con un bacio, non sulla guancia, ma sulla bocca. " Mi mancherai, Crilin, Addio! " C18 fece per andarsene asciugandosi le sue ultime lacrime, ma all'improvviso l'ageggio che segnalava le condizioni di vita di Crilin cominciò a lampeggiare. L'ageggio segnalava che era ancora vivo. " Tu, tu sei ancora vivo! " C18 rimase sorpresa, credeva che Crilin fosse morto definitivamente, invece era ancora vivo. " Presto! qualcuno venga qui! " Gridò C18, subito dopo arrivò il dottrore che la fece uscire, poi appena finì di esaminare Crilin raccontò a C18 in che condizioni stava. " E' un miracolo, il ragazzo non solo è ancora vivo, ma è anche uscito dal coma, non so come, forse è stato soltanto un miracolo, comunque lo potrà vedre domani, adesso deve riposare. " C18 voleva gridare dalla felicità, ma non lo fece perchè sarebbe stato da stupidi, poi tornò alla Kamehouse, visto che non poteva visitare Crilin. Il giorno dopo C18 andò all'ospedale, come al solito entrò nella stanza di Crilin, e si ritrovò davanti tutta la squadra Z, c'era anche Gohan. C18 non voleva visitare Crilin con in mezzo tutta quella gente, così si nascose e aspettò che se ne andassero, visto che non si erano accorti di lei. Era da un'ora che non uscivano più da quella stanza, così C18 spazientita, si mise ad origliare per sapere cosa stava succedendo. " Allora, come va Crilin? Tutto bene? " Chiese Yamcha. " Ehm... si grazie, ma non c'era bisogno che venivate a vdere come stavo! " " Non dire schiocchezze, quando un'amico sta male bisogna stargli accanto! " Questa volta fu Bulma a parlare, poi Crilin fece una domanda. " Ehm... C18 dov'è? " " Intendi dire il Cyborg, sarà in giro a farsi una passeggiata, non ha nemmeno pensato a venirti a trovare! " Commentò Yamcha, questo ovviamente fece arrabbiare molto C18, voleva spuntare davanti a tutti e dire che era venuta a trovarlo, però non era una buona idea per la sua immagine. " Ah... allora non c'è! " " Già, starà godendosi la passaggiata sotto il sole! " Ancora una volta Yamcha aveva criticato C18, che ovviamente la fece andare su i nervi. " Io quello lo ammazzo! " Pensò C18. " Beh, adesso dobbiamo andare Crilin, spero non ti offenderai! " Disse Bulma. " No, no, non mi offendo, andate pure, so che avete da fare. " Rispose Crilin. " Ok, allora andiamo, Ciao Crilin. " Così tutti se ne andarono, seguendo Bulma. C18 appena in tempo non si era fatta scoprire. Adesso Crilin era solo dentro la stanza, C18 allora entrò molto lentamente. Crilin vedendola all'inizio balbetto qualcosa di incomprensibile dalla paura, poi si calmò vedendo C18 che sembrava non avere intenzioni ostili. " Ci... ci... ciao C18! " Balbettò Crilin. " Ciao, piccoletto! " Crilin si sorprese, C18 non gli aveva mai rivolto la parola così dolcemente. " Ehm... come stai? " " Bene! Ma dovrei chiedertelo io! " Rispose C18, per niente irritata, anzi sembrava divertita da come Crilin era arrosito vedendola. " Perchè sei qui? " " E' ovvio, volevo sapere se stavi bene, ma se vuoi me ne vado! " " No! Non te ne andare, non ti avevo detto di andartene. " Come vuoi! Comunque, ti ho portato un regalo! " " Un... un... re.. re.. re.. regalo? " Balbettò Crilin molto imbarazzato. " Si! Aprilo! " Lo incoraggio C18. Crilin apri il pacco e all'interno ci trovodei vestiti, e un braccialetto d'argento puro. " Non dovevi, davvero! " " Non dire stupidaggini, è il minimo che posso fare per farmi perdonare da te! " " Perdonare? " Pensò Crilin, C18 voleva il suo perdono, non ci credeva. " Vuoi che ti perdoni? " C18 sentendo quelle parole credette che non la volesse perdonare, il modo in cui l'aveva dette era scherzoso. " Perchè, non mi vuoi perdonare? " " Certo che ti perdono! Ci mancherebbe! " " Ma io... " " Non importa, ormai è passato! " " No! Non puoi negare che io ti ho fatto del male, io non merito il tuo perdono! " " Ma... " " Mi dispiace, io non volevo farti soffrire! " C18 scoppiò in lacrime, e si avvicinò a Crilin. " Io non voglio farti soffrire ancora, me ne vado! " " No! Non te ne andare! " " E' per il tuo bene, io sono un'assassina, ti ho quasi ucciso, e poi sono un Cyborg! ( Qui C18 accenò un sorriso ) " " Non importa! " " Non importerà a te, ma a me si! Ora me ne vado! " " No ti prego! " " Addio e sappi che io... io... Ti amo! " Dicendo questo C18 se ne andò, mentre Crilin rimase pietrificato non solo per le ultime parole che gli aveva detto, ma anche perchè ora se ne era andata per sempre.

********************

CONTINUA...

Chap finito! ^__^ Spero vi sia piaciuto! UN KISS A TUTTI, CIAUUUUUUUU!!!! ( Scusate se non vi ringrazio, ma devo scappare! -_-' )

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Destini incrociati ***


Ok, come al solito vi ringrazio per le recensioni!In questo capitolo ci sarà la canzone Oggi sono io! Buona lettura! ^___^

Destini incrociati

Erano passati due mesi da quando C18 se ne era andata, Crilin era uscito dall'ospedale, non smetteva di pensare a lei e a quella frase che gli aveva detto. Per lui era molto importante C18, a volte usciva e andava a cercarla, ma non la trovava da nessuna parte. Un giorno di pioggia Crilin decise di fare una passeggiata tanto per riflettere un pò. Mentre stava camminando andò incontro ad una persona, era C18, si sorprese di rivederla. C18 tentò di scappare, ma Crilin la fermò per un braccio. " Lasciami! " Gridò C18, ma Crilin non si spaventò e continuò a tenerla per il braccio. " Ho detto lasciami, stupido nanerottolo! " Crilin la lasciò, C18 stava per spiccare il volo, finchè non venne fermata dalle parole di Crilin.

" E non so perchè quello che ti voglio dire poi lo scrivo dentro in una canzone non so neanche se l'ascolterai o resterà soltanto un'altra fragile illusione. "

Crilin incominciò a cantare, C18 dandogli le spalle stava ascoltanto tutto quello che voleva dirgli.

" Se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore, ancora ore e dirti tutto di me. Ma quando poi ti vedo ce qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai, come stai bene con quei pantaloni neri, come stai bene oggi... "

Erano le stesse cose che non sapeva dire quando incontrava C18, ogni volta che la vedeva si paralizzava, non solo per la paura ma anche dalla bellezza che aveva.

" ... Come vorrei non cadere in quei discorsi già sentiti mille volte e rovinare tutto, come vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire... Che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto perchè è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se dovrò aspettare ancora per parlarti finalmente dirti solo una parola... "

C18 rimase sbalordita dalle parole che gli stava dicendo Crilin, anche lei provava i stessi sentimenti.

" ... Dolce più che posso come mare come sesso finalmente mi presento. E così, anche questa notte è già finita... "

Era già mattina, soltanto in quel momento C18 se ne accorse.

" ... e non so ancora dentro come sei non so neanchè se ti rivredò o resterà soltanto un'altra inutile occasione e domani poi ti rivedo ancora e mi piaci per davvero neanche se te l'ho detto perchè è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se non è successo ancora aspetterò quand'è il momento e non sarà ancora una volta sola ma spero più che posso che non sia soltanto sesso questa volta lo pretendo preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia... "

Quelle parole emozionarono molto C18, tanto che si mise a piangere, ma in silenzio per non far scoprire il suo dolore.

" ... e se davvero prenderò il volo aspetterò l'amore e amore sia e non so se sarai tu davvero o forse sei soltanto un'illusione però stasera mi rilasso, penso a te e scrivo una canzone, dolce più che posso come mare come il sesso questa volta lo pretendo perchè oggi sono io... oggi sono io! "

Crilin dopo aver detto quelle parole si alzò in volo e se ne andò lasciando C18 sola sotto la pioggia. C18 intanto stava piangendo, stava soffrendo per Crilin, per i sentimenti che provava per lui, e adesso stava piangendo perchè questa volta non voleva avere più a che fare con lei. Intanto Crilin si era pentito per quello che aveva fatto così tornò indietro, e la trovò inginocchiata per terra che stava piangendo, Crilin allora decise di avicinarsi a lei. " Mi dispiace C18, non volevo, ma era indispensabile fare così per dirti che... che... che Ti amo! " C18 smise di piangre poi si alzò e si girò verso Crilin. " Cosa credi? che io provo gli stessi sentimenti per te? Quella volta all'ospedale ti avevo preso solo in giro, io non potrei mai innamorarmi di te! " C18 stava mentendo, lo amava davvero. Crilin intanto abbassò la testa in segno di sconfitta, C18 non poteva resistere vedendolo in quel modo così gli prese la testa la avvicinò alla sua e lo baciò appassionatamente. Crilin si pietrificò, non ci poteva credere C18 l'aveva baciato e con passione. C18 si allontanò dal suo volto per vedere che faccia aveva, sorrise, Crilin come al solito era arrossito per l'imbarazzo, sembrava un peperone rosso. " Ah... eh... per.. per.. perchè mi hai baciato? " Chiese Crilin imbarazzato, voleva sapere perchè l'aveva fatto. " Non ci arrivi da solo? Io Ti amo! " Rispose C18, ma crilin si confuse di più e la allontanò da lui spingendola. " Ehi, che fai? " " Tu.. tu mi hai detto poco fa che non mi amavi e adesso dici di si? Ti stai prendendo gioco dei miei sentimenti? " " No! Io... " C18 prima di completare la frase cadde per terra barcollante. " Oh no! C18 cosa ti succede? " C18 aveva la frebbe altissima. " Ma tu scotti! Ora ti porto alla Kamehouse, resisti! " Così Crilin la prese in braccio e spicco il volo dirigendosi alla Kamehouse. Crilin arrivò alla Kamehouse in cinque minuti, posò C18 sul letto della sua camera e gli misurò la febbre, aveva la febbre quaranta, era quasi in punto di morte, stare sotto la pioggia non gli aveva fatto bene. Crilin preoccupato, prese una bacinella con della acqua e ci immerse un panno che poi mise sulla fronte di C18. C18 stava dormendo, non la voleva lasciare sola, così si sedette su una sedia sperando che si riprendesse, ma alla fine si addormentò anche lui cadendo addosso a lei, però senza fargli del male.

********************

CONTINUA...

Okeie, Chap finito! come al solito corto, e come al solito vi lascerò con il fiato sospeso! ( Se non recensite ) Spero che la canzone " Oggi sono io " di Alex Britti sia adatta per questo capitolo! XD ditemi come vi è sembrato il chap con questa canzone! ^_' E adesso i ringraziamenti! ^__^

Iron_Maiden: Sorellonaaaaa!!! Non fa niente se non hai commentato il capitolo di prima, avevi un problema che dovevi risolvere, ti capisco! Cmq spero recinsirai ancora la mia ff e che aggiornerai presto le tue! A proposito, poi ammazziamo le prof. e sputiamo sopra le loro tombe, Ok? Porto anche Crilin e C18! XDXDXDXDXDXD E quel esorcista frocio che ce nella mia ff C18 Principessa Guerriera, può servire per esorcizare la tua prof. indemoniata! XDXDXDX Ci sentiamo nell'email! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! TVTTTTTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ^____________^

Shira: Povera C18, non è vero? Spero ti sia piaciuto questo chappy! ^__^ Posso chiederti una cosa? Ammazziamo Trunks? Oggi ha ucciso C18! è_è***** Quanto lo odio quel specie di Truns! XDXDXXXXXXXXXXXXXXXXXXXDDDDDDDDDDDD Recensisci ancora! E aggiorna presto! CIAUUUUUUUUUUUU!!!! TVTTTTBENEEEEEEEEE!!!! ^_____^ ( e' il mio modo di fare, non ci badare. XDXXDXDX ).

Sarapastu: Uhhh! Che bellu, hai recensito ancora! *o* ti piace questo chappy? Spero di si! XDXDXDXXDX Hai visto? Crilin ha ritrovato la sua donna, ma poi la lsciata! ( Che imbecille, e tipico di lui. XDXDXDXD ) Recensisci ancora! CIAUUUUUUUUUUUUUU!!! UN KISS!!! ^___^

Ringrazio tutti per aver recensito o solo letto! UN KISS! CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! ^______^ PS: Potete dirmi se la canzone è azzecata per questo chappy? Vi preguuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! ç___________ç

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Equivoci ***


Ok, ok sono in ritardo! ^_^' Mi dispiace avervi fatto aspettare tanto! ç_ç Ma ho problemi di famiglia, e poi mi avevano bannata! ç_ç Scusaaaaaaaaa!!!! ç_ç Vabbè, adesso ho aggiornato! ^__^' Buona lettura! ^_^

Equivoci


Il giorno dopo C18 si svegliò, aveva ancora la febbre alta, però stava meglio di prima. C18 si mise a sedere per guardare meglio dov'era stata portata, si ritrovò adosso Crilin, si irritò molto di vederlo adosso a lei, era piccolo però pesava. C18 non ci fece caso e quindi cercò di svegliare Crilin. " Ehi nanerottolo svegliaaa! " " Uh... che cosa... " Crilin aprì gli occhi lentamente, dopo un pò si accorse di ritrovarsi adosso a C18, molto imbarazzato da quella posizione di scatto si tolse da addosso a lei. " Ciao, hai fatto una bella dormita? " Chiese ironicamente C18, si divertiva a prendere in giro Crilin. " Oh... si, ehm... volevo dire..." " Si, si ho capito, hai dormito bene sopra di me " Crilin all'improvviso d'iventò rosso come un peperone, e si afrettò a rispondere. " Ehm... scusa, non volevo dormire sopra di te! " " Ah, davvero? Credevo che fosse il tuo più grande desiderio! " C18 si divertiva a far diventare rosso dall'imbarazzo Crilin, tanto che continuò così. " Ahm... ehm... credo che tu abbia fame, ti porto la colazione. "
Dicendo questo Crilin uscì velocemente dalla stanza, gli sembrava una tortura restare là dentro e ogni volta imbarzarsi. " Fiuu... salvo per un pelo, sarà meglio preparare la colazione ora. " Crilin non ebbe neanche il tempo di prendere la ciotola dove mettere i cereali che C18 scese dalle scale. " Ma che fai? Hai la febbre alta, devi riposarti! " " Umpf... non ne ho bisogno, mi riprendo facilmente io! " Crilin era contrario, non voleva vedere star male di nuovo C18, così la prese di peso e la portò in camera sua. " Cosa stai facendo? Lasciami andare subito! " " Mi dispiace C18, ma a mali estremi, estremi rimedi. " " Non fa ridere! "
Crilin arrivato in camera sua posò C18 sul letto, e quindi fece per andarse finchè C18 non lo fermò per un braccio. " Si? Cosa c'è? " Chiese Crilin, anche se quel gesto non gli sembrava normale da parte sua. " Mi lasci sola? Non vuoi farmi compagnia? " " Ehm... non hai fame? Devo prepararti la colazione, e poi devo uscire a fare la spesa! " " E mi lasci sola? " " Beh, lo hai detto tu che ti riprendi in fretta, e poi non ci metterò molto a tornare! " Rispose Crilin, incuriosito dalla richiesta di C18. " Come vuoi, vai a fare questa spesa, ma sbrigati! " C18 non sembrava neanche lei, tanto che Crilin si impressionò.
Crilin preparò la colazione a C18, poi si vestì per andare al supermercato, lasciando sola C18. In tre cinque minuti già Crilin era arrivato al supermercato e aveva fatto la spesa, all'improvviso venne fatto quasi sobbalzare dalla voce di Bulma. " Ehilà, Crilin, quanto tempo... vedo che già ti sei ripreso dall'intervento che ti hanno fatto all'ospedale! " Disse Bulma sorpresa, in fondo Crilin era un esssere umano come tutti, anche se non aveva il naso, ogni volta si sbalordiva di come Crilin si riprendeva dopo ogni brutto colpo che gli davano.
" Ciao, Bulma! E già, mi sono ripreso in fretta, scusa ma adesso devo andare, c'è una persona che ha bisogno di me alla Kamehouse! " " Davvero? E chi è? " Domandò Bulma con gli occhi da curiosona. " Ehm... beh, come dire... " " Non mi dire, è Marion? " " NO! Ma che dici Bulma, lo sai che non voglio più a che fare con lei! " " Ah... già, me ne ero scordata, da quando ti sei innamorato di C18, non vuoi più nessun'altra! " " Cosaa??? Come sai che sono innamorato di lei? " " Semplice, me l'ha detto Gohan! " " Quel ragazzo non cambierà mai! " Si disse in testa Crilin. " Comunque, adesso devo andare, Bulma, Ciao! " " Aspetta, Crilin! " Gridò Bulma, cercando di fermare Crilin. " Cosa c'è? " " Oggi darò una festa a casa mia, vuoi venire? " " Ehm... non posso, io... " " Che bello, hai accettato, vieni a casa mia alle 9:00 di sera, Ciao, ci vediamo! " Bulma non diede neanche il tempo a Crilin di rispondere che se ne andò. " Oh no, e adesso? C18 si infurierà, e se rifiuto l'invito di Bulma, Vegeta si arrabbierà, ho notato da alcuni giorni che si fa comandare a bacchetta da lei! Dannazione, in che guaio mi sono cacciato! " Così il povero Crili tornò alla Kamehouse, pronyo per affrontare C18. " Sei tornato, ma quanto ci hai messo? " " Scusa C18, e che sono stato fermato da una mia amica, che purtroppo mi ha costretto ad accettare a un suo invito! " " E perchè hai accettato? " Domandò C18 infuriata. " Ehm... mi ha colto alla sprovvista! " " Allora rifiuta l'invito! " " Non posso, Vegeta mi ucciderebbe. " " E adesso che centra Vegeta? " " Ehm... è suo marito! " " Se è suo marito dev'essere molto sfigata, vabbè non fa niente, vai pure, tanto mi stai solo d'impiccio, mi servivi da schiavo, ma a quanto pare non lo sai fare! " Crilin si abbattè nel sentire quelle parole, credeva che C18 lo volesse accanto soltanto per un pò di compagnia, invece gli serviva da schiavetto. Verso sera Crilin si preparò per andare alla festa, alle 9:00 di sera quindi andò verso alle Capsule Corporation, per prapararsi al massacro di quella festa.


Continua...

Come al solito il chapp è corto, non potevo continuare perchè mi costringono a spegnere il computer! -.-' Vabbè, spero vi sia piaciuto il chappy, anche se a me mi è sembrata una grande Cretinata. Adesso i ringraziamenti! ^_^

Grillinetta: Ehm... vedo che ti sei seccata ad aspettare! Ma adesso ho aggiornato! ^_^' Spero recinsirai ancora, anche se ho dubbi che lo farai! XDXD

Iron_Maiden: Sorellonaaaaaaa!!! ^__^ Ti è piaciuto il chappy? Scusa se non ho risposto alla tua email, ma ho problemi di famiglia! ç_ç Comunque, non hai niente di nuovo da dirmi? ?_? Vabbè, spero ti sia piaciuto il chapp! TVTTTTTTTBENEEEEEEEEEEEE!!!! ^____^ Scusa per la risposta breve, ma oggi sono giù! :(

Shira: Grazie ancora per aver commentato! *_* Smack, smack, grazie, grazie! ^_^ Mi piacciono molto le tue ff, non diventerò mai brava come te! ç_ç Comunque, poi la riaggiorniamo la nostra ff, vero? Commenta ancora! ^__^ Ciauuuuuuu!!! TVTTTTTBENEEEEEEEEEE!!!! ^__^

Did: Fiuu... meno male che c'è qualcuno che mi protegge! ^__^' Spero ti sia piaciuto il chapp! ^_^ CIAUUUUUUUU!!!! Recensisci ancora, e se non puoi leggi, e se non puoi neanche quello, allora niente! ^____^'

Ichigo: Già, Crilin è tremendamente dolce! *ç* Ora capisco perchè C18 se lo è sposato! *_* Però non capisco Shira, cioè gli piace per l'aspetto fisico e per il carattere? XDXD Spero continuerai a leggere la mia ff! CIAUUUUUUUUUUU!!!!! ^____^ Sarapastu: Ciauuuuuuu!!! ^__^ Vedo che mi recensisci ancora! Che bello! ç_ç Allora le mie ff non sono così schifose! ç_ç Dimmi un pò, questo chappy ti è piaciuto??? A me non convince tanto! :( Spero commenterai ancora! CIAUUUUUUU!!!! :)

DarkSelene89Noemi: Non fa niente se non hai commentato prima! ^_^ L'importante e che ti piaccia la ff! :) Spero continuerai a seguirmi! CIAUUUUUUUU!!!! ^___^

Uhm... credo di aver finito con i ringraziamenti, Ah no... devo ringraziare anche Super18! ( Ma se sei tu! -.-' Nd voi ) Ah... vero! XDXDXDXD Comunque, Ringrazio tutti coloro che hanno recensito o solamente letto! CIAUUUUUUUUU!!!!! ^____^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Festa e solitudine ***


Ciau a tutti! ^_^ Scusate se aggiorno così poco però non ho molto tempo! :( Vabbè, poche chiacchere! Buona lettura! ^_^

Festa e solitudine


Crilin era uscito per andare alla festa di Bulma, mentre C18 era rimasta sola alla Kamehouse. C18 stava soffrendo, aveva dichiarato tutti i suoi sentimenti a Crilin, ma lui non gli aveva neanche chiesto se lo amava veramente. C18 non ce la faceva più, voleva che Crilin si prendesse cura di lei, invece l'aveva lasciata da sola alla kamehouse. Intanto Crilin era arrivato alla Capsule Corporation, si fermò davanti alla porta e suonò il campanello, ad aprirgli la porta fu Bulma. " Oh, ciao Crilin, entra pure, la festa è già iniziata! " Disse Bulma, si stava divertendo da pazzi, sopratutto perchè avrebbe potuto ballare con il suo Vegeta. " Crilin! " " Gohan, che ci fai qui? " Domandò Crilin. " Beh, Bulma ha invitato tutti i nostri amici, anche me! " " Ah... e come mai tua madre ti ha dato il permesso per andare alla festa? " " Non me l'ha detto, ma mi è sembrato che parlasse di scroccare qualcosa... " " Ho capito! " " Beh, adesso devo andare, ciao! " Così Gohan se ne andò verso sua madre che stava parlando con Bulma, mentre invece Crilin andò a sedersi in un tavolino libero. Crilin stava pensando a C18, e a quello che gli aveva detto l'altra volta, ancora non era riuscito a sapere se lo amava veramente. Intanto C18 era andata a dormire, ormai erano le undici di notte, e non se la sentiva ad aspettare Crilin. C18 non riusciva a dormire, si girava e rigirava nel letto, ma senza risultato, i suoi pensieri per Crilin non la facevano dormire, allora stanca di rigirarsi nel letto si alzò e si vestì per andare alla festa, era stufa di stare sola. Nel frattempo alla Capsule Corporation, Bulma annunciò a tutti che ognuno doveva ballare a coppia. Così tutti incominciarono a ballare, Gohan con sua madre Chichi, poichè non conosceva nessuno delle persone che aveva invitato Bulma, decise di ballare con lei, Bulma con Vegeta, lo aveva ricattato dicendogli che se non ballava con lei non gli avrebbe preparato il mangiare, Yamcha ballava con Pual e Tensing con Riff. Invece Crilin era rimasto seduto, non aveva nessuno con cui ballare, e per questo fatto si rattristì, nessuno gli aveva chiesto di ballare. Intanto C18 era arrivata nel bel mezzo dei balletti, per poco non la facevano cadere per terra. C18 cercò Crilin, e dopo averlo individuato si avvicinò a lui. Crilin nel vederla si sorprese, non avrebbe mai creduto che C18 sarebbe venuta alla festa. " C18, cosa ci fai qui? Hai la febbre! " " Sono già guarita, se lo vuoi sapere! " " Ah... " " Comunque, tutti stanno ballando, e tu perchè no?! " Domandò C18, anche se già sapeva la risposta. " Ehm... beh, nessuno mi ha chiesto di ballare! " Disse Crilin cercando di sorridere. " Allora te lo domando io, vieni! " " Cosa? Ehm... non c'è bisogno, non è indispensabile per me ballare, anzi non ne sono nanche capace! " " non dire schiocchezze, sai ballare benissimo, vieni! " Così C18 prese per un braccio Crilin e lo trascinò sul palco dove tutti ballavano. Proprio in quel momento Bulma annunciò felice che era arrivato il momento dei balletti romantici. Crilin diventò all'improvviso rosso dall'imbarazzo, mentre C18 sorrise. La musica partì, e C18 abbraccio Crilin per ballare ( Non si sono abbracciati del tutto, perchè Crilin è basso ), Crilin rimase molto imbarazzato da quel abbraccio, tanto che la sua testa sembrava andasse in fiamme. Poco dopo C18 disse... " Crilin, cosa provi per me? " Crilin si stupì, C18 gli stava chiedendo cosa provava per lei. " Io... non so come spiegartelo, ma credo... che, che io Ti amo. " " Anch'io! " Rispose C18, facendo sbalordire Crilin, e sopratutto facendolo arrosare. La musica finì, e C18 era intenta ad andarsene, ma prima di farlo diede un piccolo bacio sulle labbra a Crilin, e dopo se ne andò, lasciando solo Crilin in mezzo alla confusione della festa pensieroso.

Continua...

Che bello, il loro primo bacio puccioso! *__* spero vi sia piaciuto, altrimenti vado a suicidarmi buttandomi da un ponte! ç_ç Adesso i ringraziamenti! ^_^

Iron_Maiden: Wella, Ironuccia, ti è piaciuto il chappy? *_* Hai visto? Il loro primo bacio puccioso pucciosetto! ^___^ Cmq, continua le tue ff, o mi suicido nel ponte! ç_ç Vabbè alla prossima, CIAUUU!!! Tvttttbeneeeeeeeee!!!! ^___^
PS: S + I = A x S ( Traduzione... ) Super18 + Iron_Maiden = Amiche per sempre! ^__^ Mentre invece... C + C = A x S ( Traduzione... ) C18 + Crilin = Amore per sempre! *_* ( Questo l'ho scritto nel banco! XD Adesso scrivo anche quello su di noi! XDXDXDXD )

Shira: Shiraaaaaa!!! Ti piace il chappy? E' il loro primo bacio! *_* Spero adesso non sarai più seccata con me per il fatto di Vegeta, cmq, non preoccuparti, niente tradimenti! ^_^ Ciauuuuuuu!! TVTTTTBENEEEEEE!!! E anche a te... S + S = A x S ( Già sai che significa, guarda sopra! XDXD )

Vitina: Ciau, spero che anche a te ti sia piaciuto il bacietto! ^_^ O sarai gelosa? <_< Eh, eh, leggi ancora... Ciauuuuuuu!!! ^___^

DarkSelene89Noemi: Ciauuuuu, vedo che ti piace molto la mia ff! ç_ç E anche a te domando... Ti è piaciuto il bacio? *__* Credo che non dirai più " Povero Crilin! " XDXD Vabbè, aspetto un'altra tua recensione, CIAUUUUUUU!!!! ^___^

E con questo chiudo, ringrazio chi ha recensito o solo letto! Ciauuuuuuu, Buon fine scuola a tutti! ( Finalmente! ^___^ )

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** E' vero amore? ***


Bene, sono tornata, non vi dico niente, solamente grazie, Buona lettura! ^__^

E' amore vero?


Erano passati due mesi da quando C18 aveva dichiarato i suoi sentimenti a Crilin, ormai si erano messi insieme, all'inizio non fu facile dire a tutti che erano fidanzati ma alla fine ci riuscirono, intanto era tornato anche il Genio e si stupì molto da quelle rivelazioni. Era un giorno qualsiasi, C18 stava dormendo mentre Crilin stava preparando la colazione, salì le scale e svegliò C18 per dargli la colazione.
" Ciao, Diciottina! " " Quante volte ti devo dire di non chiamarmi così? " " Diciamo 999 volte! " Disse Crilin ridendo, stavano bene insieme, ma C18 da alcuni giorni era triste e Crilin non capiva cosa aveva. C18 era in salotto a guardare la Tv, così Crilin un pò intimorito dopo un pò si avvicnò a lei e gli domandò cosa aveva.
" Ehm... C18 stai bene? E' da un pò di tempo che sei triste, c'è qualcosa che non va? " " Beh, inefetti si, mi chiedevo se tu mi ami davvero! " Crilin rimase senza parole, gli aveva detto tante di quelle volte che l'amava che non poteva crederci. " Ma certo che ti amo! Perchè me lo chiedi? " " Ecco, ho dei dubbi sul nostro amore, io non so se tu ti sei innamorato di me spontaneamente o per causa mia. " " Cosa vuoi dire? " Domandò Crilin. " Ti ricordi quel bacio sulla guancia che ti ho dato la prima volta che ci siamo conosciuti? Beh... tu mi hai sempre detto che ti sei innamorato di me per quello, quindi se io non ti avessi baciato tu a quest'ora mi avrei distrutto con il telecomando per l'autodistruzione! "
Crilin a sentire quelle parole gli mancò il fiato, C18 aveva ragione, Crilin si era innamorato di lei per quel bacio, e anche lui aveva dei dubbi se l'avrebbe distrutta o no. " Io preso una decisone Crilin, credo che tu avresti premuto quel bottone e avresti messo fine alla mia vita, quindi credo che tu non mi ami veramente! " " No, cosa dice C18, io ti amo veramente! "
" Mi dispiace Crilin, ma finchè non saprò la verità io non voglio stare più con te. " C18 si alzò e andò a preparare le valigie per andarsene, uscì fuori dalla Kamehouse e spicco il volo.
Crilin invece scoppiò in lacrime, C18 lo aveva lasciato e non l'avrebbe più rivisto finchè non avrebbe saputo la verità.
Era passato un'anno ormai da quando C18 aveva lasciato Crilin, ancora non sapeva se l'amava veramente, intanto Crilin si scervellò per capire se l'amava veramente, se era vero amore, ma ogni volta che ci pensava si confondeva ancora di più, forse C18 non era la donna adetta per lui, non era la sua anima gemella, la persona con cui stare accanto e passare le giornate insieme, forse non era lei.
Crilin era uscito in giro per la città per scacciare via quei brutti pensieri, passò per caso davanti a una vetrina dove erano esposti degli abiti da sposa, avrebbe sognato vedere C18 con quei vestiti, sperava che si sarebbe sposata con lui, ma ormai era inutile pensarci, se ne ra andata via.
Crilin poi pensò e disse... " Se la amo veramente gli chiederò di sposarmi ormai ho deciso andrò a cercarla e glielo chiederò, o la va o la spacca, io la amo veramente! " Così Crilin entrò in un negozio e comprò un'anello nunziale, era deciso a cercarla quel giorno stesso per chiedergli il matrimonio. Dopo disperate ore per cercarla la trovò, era in un boschetto ad allenarsi, scese e andò a salutarla, C18 non rispose al saluto ma rimase li a guardarlo, gli mancava terribilmente, così tanto che non smetteva di guardarlo.
Crilin poi si inginocchiò davanti a lei e cominciò a dirgli un sacco di parole dolci che la commosero molto, poi prese coraggio e incomincio a dirgli le parole fatidiche. " Ho passato i giorni più belli del mondo accanto a te, così tanti che non potevo smettere di amarti, quando mi hai lasciato ho sofferto molto non ho parlato con nessuno, neanche con il Genio che per me è stato un padre, voglio che tu torni da me tu mi amassi come una volta, oppure di più, ma sappi che io ti amerò per sempre, ed il mio amore per è vero, così vero che se ti perdessi di nuovo non vorrei più vivere, ti prego torna da me, io ti amo dal più profondo del mio cuore, vuoi sposarmi? " Crilin estrasse dalla tasca il cofanetto in cui c'era l'anello lo aprì e lo mostrò a C18.
Gli occhi di C18 cominciarono a lacrimare, poi disse... " Anch'io ti amo, ti prego perdonami, non ti lascerò mai più, si ti voglio sposare. C18 saltò addosso a Crilin e incominciò a baciarlo d'apertutto, Crilin rimase un pò imbarazzato e dopo aver calmato C18 la riportò alla Kamehouse.

Continua...


Muahahahahah, questa si che è confessione, alla faccia di Gohan! ^O^ Comunque spero vi sia piacciuto il chappy! Il momento tanto ambito è arrivato! *O* E un'ultima cosa, C18 ha aspettato due anni per sposare Crilin ( Anche tre! XD ) L'ho letto sulla linea temporale che mettono in tutti i siti di DB, se non ci credete basta che andate in un sito del genere e vi fate i calcoli! Ciauuuuuuu!!! Spero vi sia piaciuto il chappy! ç_ç Un kiss a tutti! ^O^ ^O^ ^O^ ^O^
PS: Scusate se non vi ringrazio a uno a uno, ma a casa mia fa un caldo che non riesco a scrivere, è stata dura infatti scrivere questo capitolo! XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=133376