The Nightmare

di larrytheway
(/viewuser.php?uid=248709)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1. I'll carry you home...tonight. ***
Capitolo 3: *** 2.Bad Boy of Bradford! ***
Capitolo 4: *** 3.Il passato....fa male,a volte ***
Capitolo 5: *** 4.I'm falling to pieces ***
Capitolo 6: *** 5.Ti amo....e non sai quanto. ***
Capitolo 7: *** 6.Ci sono cose...che non vorresti sapere. ***
Capitolo 8: *** 7.Ti fidi di me ora? ***
Capitolo 9: *** 8.And all your little things ***
Capitolo 10: *** 9.che i giochi,allora,abbiano inizio ***
Capitolo 11: *** 10.Sarà sempre e solo Zayn ***
Capitolo 12: *** 11.Farei tutto per amore ***
Capitolo 13: *** 12.Andrà tutto bene...te lo prometto ***
Capitolo 14: *** 13.I don't wanna be this. ***
Capitolo 15: *** 14.Hyde Park:il posto dei ricordi ***
Capitolo 16: *** 15.Non potrò mai dimenticarlo... ***
Capitolo 17: *** 16.Mi sei mancato un casino... ***
Capitolo 18: *** 17.Buon compleanno scricciolo! ***
Capitolo 19: *** 18.E' il momento... ***
Capitolo 20: *** 19. Tutti possono avere una seconda chance. ***
Capitolo 21: *** 20. La notte più bella ***
Capitolo 22: *** 21.Domani potrebbe essere troppo tardi ***
Capitolo 23: *** 22.Sorpresa Sorpresa! ***
Capitolo 24: *** 23.La grande notizia ***
Capitolo 25: *** 24.Non tutto cambia, alla fine... ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


the nightmare

1.Prologo

Alice aveva 17 anni,rossa di capelli con occhi verdi smeraldo e lentiggini sulle guance e vicino al naso. Era una di quelle ragazze strane a volte e sempre paurosa. Viveva a Londra nel centro con i suoi genitori. Passava le giornate tranquille e serene fino a quella notte.Da lì tutto cambiò....

Alice non dormì nel suo letto quella notte, perché aveva paura. Aveva paura che l’ombra tornasse, che quel uomo tornasse. Alice, sul divano con una piccola luce accesa, forse avrebbe dormito tranquilla. Erano quasi le undici quando la piccola e indifesa Alice iniziò ad agitarsi; “incubi” diceva sempre. Non fu così. La porta finestra del salotto si spalancò e Alice saltò in aria. Perse un battito. L’ombra delle notti precedenti si avvicinò a lei e riuscì a vederlo: occhi color nocciola-ambrati, un ciuffo di capelli neri per aria lo rendevano ancora più misterioso. La sua faccia era piene di vene contratte e gli occhi, alla vista della ragazza cominciarono a diventare rossi. Alice iniziò a piangere e supplicò di non farle del male. Il ragazzo non ascoltandola la morse sul collo tappando la bocca, con una mano, ad Alice. La povera iniziò ad urlare fino a quando il suo sangue caldo non iniziò a scendere copioso sul divano, dopo di che perse i sensi. Il vampiro sussurrò un’inudibile scusa e ,prendendola in braccio, dolcemente, la portò a casa sua dalla quale Alice non sarebbe più uscita…

POSTICINO:
HO MESSO tutto a posto sono un genio!! *esulta ma nessuno la caga* vabbeh dai....Recensite per favore...grazie se lo fate baci carote -Ale
questa è Alice,la nostra cara Alice....BYE

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1. I'll carry you home...tonight. ***


the nightmare 1

1.I’ll carry you home…tonight.

Alice POV:

mi svegliai su un divano, che stranamente non era quello di casa mia.
Ripensai alla notte precedente: il vampiro, il morso e il resto…non avevo sognato era tutto vero. Mi guardai in giro: stanza vuota solo un divano e qualche valigia piena di non so cosa. Sentì dei passi, passi pesanti.
Bene, non sono sola pensai.
La porta si aprì e vidi lo stesso ragazzo della sera prima. Ero terrorizzata, pensavo volesse farmi male ma mi sbagliai. ‘…Ciao…scusa per…ecco per ieri sera’ disse il ragazzo con un sorrisetto. Rabbrividii. ‘mi chiamo zayn, e tu?’ disse a bassa voce. ‘alice’ risposi spaventata. Sentì degli altri passi molto pesanti. ‘Ora devo andare se no mi uccidono…e non scherzo. Tu dormi ’ disse preoccupato. Io annuì.
Entrò un ragazzo, carino devo aggiungere: Biondo, occhi azzurri con sfumature blu e pelle bianca come il ghiaccio. ‘Zayn ti muovi?’ disse il ragazzo misterioso. Zayn andò con lui…
Dopo diverse ore quando mi svegliai avevo vicino Zayn che mi fissava.
‘Ma…ti hanno mangiato la lingua?’ disse scherzando lui. Gli feci la linguaccia e risposi un no secco. Mi prese la mano e mi portò di sopra. Quella luce…face male agli occhi dannazione! Zayn mi sussurrò ‘Ti porterò a casa’, così uscimmo e, a passo veloce ci ritrovammo a casa mia. Ero un po’ preoccupata e stupita ma lasciai perdere e gli dissi solo grazie, sorridendo. Lui ricambiò e, in un secondo mi ritrovai sola, davanti al cancello.

Zayn POV:

Mi avrebbero ucciso per averla riportata a casa, ma andava bene così. Sentivo qualcosa per lei, diversamente dalle altre con cui ero stato. Era diversa…lo sentivo nel mio cuore…

Posticino mio caro bello (?):

Allora, ho messo questo capitolo e spero vi piaccia...non sono brava a scrivere *le tirano i pomodori e scappa*
comunque accetto anche i commenti negativi :) BYE BYE -Ale RECENSITE PER FAVORE *occhi da cucciolo*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2.Bad Boy of Bradford! ***


the nightmare 2

2.Bad Boy of Bradford!

Alice POV:

Mi svegliai nel mio letto quella mattina. Che bello pensai dentro di me anche se era tutto troppo calmo…TROPPO CALMO! Andai di sotto e trovai la televisione accesa e mia madre sdraiata sul divano. Sorrisi ma il sorriso sparì quando sentì una dolorosissima fitta al collo che mi fece salire subito in bagno. Mi guardai allo specchio: intorno al morso si era creata una specie di botta o non so cosa che solo toccandola con un dito faceva venire delle fitte atroci…’Cavolo!’ dissi un po’ troppo ad alta voce.
‘Sta iniziando…’ disse qualcuno dietro di me. Sussultai a quella voce che conoscevo fin troppo bene. ‘Ma porca…non si bussa?’ dissi con le gambe tremanti.’ AHHH…ma allora ce l’hai la lingua e no, io non busso’ disse a tono. Alzai gli occhi al cielo ‘cosa vuoi?’ dissi scocciata.’vieni,così ci conosciamo. Andiamo a prendere un gelato daiii!!’ disse come un bambino. Annui. Dopo poco ero di sotto,pronta: Una grossa felpa blu lunga fino al ginocchio e dei jeans attillati. Appuntamento col vampiro pensai ridendo.

Zayn POV:

Wow era bellissima…dovevo convincerla che non ero un mostro ma solo un cattivo ragazzo di bradford se così potevo dire. L’avrei portata a mangiare un gelato così avrebbe saputo la mia storia….
‘Allora ragazzo cattivo di bradford…quanti anni hai?’mi chiese gustando il gelato. ‘beh troppi e non li conto più? Dissi facendo scoppiare una risata ad Alice: era bellissima quando sorrideva. Erano le sei di sera e sentii dei rumori, rumori strani. Pensai subito ai ragazzi così portai Alice a casa spiegandole la situazione: Harry la voleva per sé e voleva ucciderla. Io non l’avrei permesso.

Alice POV:

‘Grazie Zayn ma lo sai: non mi fido ancora di te’ dissi a voce bassa. ‘Lo so’ rispose e dopo avermi dato la buonanotte andai su, mi cambiai e infilandomi il pigiama mi addormentai dolcemente, nei miei pensieri.

Posticino mio:

Allora ne ho aggiunto un altro e adesso sono a corto di idee...recensite e anche commenti negativi :) Bye -Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3.Il passato....fa male,a volte ***


the nightmare 3 3.Il passato....fa male,a volte.
ALICE POV:
mi svegliai di soprassalto quella notte;cavolo non riuscivo a chiudere occhio.
Stetti sveglia per 20 minuti fino a quando dei rumori sordi,provenienti dalla cucina,mi fecero spaventare.
Mi accucciai all'angolo del letto perchè avevo paura....la porta si aprì.Vidi la figura di un ragazzo abbastanza alto ma non riuscivo a vederlo in faccia.
'Ciao Alice...' disse sghignazzando.'Chi...chi sei? che cosa vuoi?' dissi sul punto di piangere isterica.In quel momento rise e accese la luce sul mio comodino:era Harry.Non so cosa ci faceva qui ma so cosa voleva,mi voleva morta.Iniziai a piangere chiedendo aiuto ma lui mi disse 'Zitta!Ho ucciso tutti non ti aiuterà nessuno cara!'.Mi paralizzai:Harry iniziò ad avvicinarsi e io,immobile,non seppi che fare.
Mi baciò,un bacio casto non quegli sbaciucchiamenti della tv per intenderci.
Si staccò dalle mie labbra e si avviccinò all'orecchio 'Scusa dolcezza' disse con un sorrisetto malefico stampato sulla faccia.Mi morse.Non era come il morso di Zayn,era più doloroso e mi accasciai al letto....dopo poco Harry se ne andò lasciandomi sul letto,a morire.
-------<----<-----<----
'AHHHHHH!!!!' gridai nella notte.'Ehi calma,calmati piccola!' disse qualcuno vicino al mio letto.
Notai che era zayn così lo abbracciai forte forte a me e scoppiai in lacrime 'ehi ci sono io qui...dai raccontami tutto' disse lui e così feci...'Wow proprio un brutto sogno eh?' mi disse ed io annui;stava per andarsene ma lo pregai in tutti i modi di rimanere:non volevo che si presentasse veramente Harry per uccidermi e volevo saperne di più di questa storia.'Va bene,va bene' disse arrendendosi. Così si mise di fianco a me e io lo strinsi forte perchè avevo paura;'Come mai Harry mi vuole morta?' dissi. Zayn stette in silenzo,che avesse paura anche lui? pensai.'Beh ecco....la tua antenata strega lo trasformò molti anni fa perchè Harry l'aveva tradita con un altra donna,sua sorella Tanya...lui si vendicò su i suoi genitori,su di lei e su Tanya,che Harry amava tanto e così vuole fare con te perchè cerca ancora vendetta' mi raccontò.Rimasi paralizzata:la mia famiglia?una strega nella mia famiglia?devo avere informazioni dai miei mi dissi nella testa. Mi addormentai, dopo poco aver ringraziato Zayn,tra le sua braccia.

Zayn POV:
Quando dorme,Alice è bellissima devo ammetterlo.Rimase accoccolata a me quella notte perchè aveva paura che arrivasse Harry per davvero;le accarezzavo i capelli e la guardavo dormire beata con la testa sul mio petto.Era uguale alla sua antenata: stessi capelli mossi e rossi e stessi occhi verdi.Sorrisi a quei ricordi di tanti anni fa ma dovevo dimenticare perchè il passato fa male,a volte.

Alice POV:
Erano le 6.30 quando mi svegliai.Ero ancora attaccata a Zayn,che dormiva beato di fianco a me.Mi alzai senza svegliarlo e corsi in bagno a farmi una doccia;poi mi asciugai i capelli,mi truccai,mi vesti e,dopo aver fatto un post-it a Zayn per avvisarlo che ero uscita andai al parco per vedere il sole sorgere. Era bello stare in quel parco,molti ricordi ti tornano in mente quando sei lì soprattutto sulla mia famiglia....
Sentii dei rumori dietro i cespugli;pensai a Harry,al sogno e a tutto il resto così mi misi a correre capendo che qualcuno mi stava inseguendo.
Nel momento in cui svoltai l'angolo una mano mi prese il braccio e fui costretta a girarmi e vidi un ragazzo carino devo aggiungere:aveva gli occhi azzurri e i capelli castani,portava una stamba maglietta a righe e dei pantaloni rossi.'Scusa...sei Alice?' disse lui.'Si e tu sei?' risposi ancora spaventata.'Mi chiamo Louis,Louis Tomlinson e sono un amico di Harry e di Zayn' disse;alla parola Harry iniziai a pensare fosse un vampiro 'Hai ragione sono un vampiro' disse ridendo....ehhh che cavolo non si può più pensare ora? pensai esasperata.'Scusa' disse louis mortificato.Iniziammo a parlare e, dopo mezz'ora, mi riportò a casa dove sulla soglia c'era Zayn,incavolato nero con tutti e due.'...Alice,Louis...'ci salutò lui,arrabbiato.'ehh io vado di sopra ciao Lou' dissi io per sviare il discorso.'Ciao!'disse louis,contento. Andai di sopra e notai dalla finestra una discussione mooolto accesa tra i due ma non feci niente potevo morire se mi intromettevo così guardai la televisione...Dopo 20 minuti entrò Zayn ancora più infuriato,sbattendo la porta.'NON DEVI PIU' PARLARE CON LUI...ok?'disse calmandosi.'Ok...'dissi io senza dire altro:era troppo arrabbiato per dire altro. Andò a preparare da mangiare e dopo 40 minuti mi chiamò e pranzammo,senza dire una parola.
 
Zayn POV:
L'avevo fatta grossa,non mi avrebbe più parlato.Cavolo posso essere così cretino?la ragazza che mi piace non mi parlerà più siamo a posto.Non potevo fare così,Louis era una brava persona e oggi l'ho quasi picchiato...non deve vedermi così,non sono più un mostro.

Louis POV:
'L'hai trovata?' mi disse Niall.Dovevo mentire non potevo dire che l'avevo incontrata così feci no con la testa ma lui mi seguì fino alla mia camera.'Lo sai che ti ammazza se non la trovi?' mi disse ancora ridacchiando.'Si non sono scemo ho capito' dissi scocciato e lui,sorridendo uscì.Pensai ad oggi che l'avevo incontrata:devo dire che ho passato una bellissima mattinata con lei a parte la sceneggiata d'amore di Zayn...rimasi con questi pensieri fino a quando non mi addormentai.

POSTICINO BELLO MIO CARO(?):
è ufficale....sto impazzendo ahahahaha.
Allora ho aggiornato la storia spero vi piaccia :)
Ps:è più lungo,un pochino più lungo ma dovrebbe andare....BYE BYE CAROTE BELLE :) -Ale (recensite vi prego ho bisogno di sapere che ne pensate)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 4.I'm falling to pieces ***


the nightmare 4 4.I'm falling to pieces

Alice POV:
Mi dispiaceva...vedere Zayn triste per me così tanto.Quella notte seppi solo che avrebbe dormito sul divano,perchè poi mi addormentai....Mi svegliai alle quattro e mezza stramente così scesi di sotto a vedere come stava Zayn:vederlo lì che dormiva tranquillo sul divano mi fece sorridere e mi misi lì vicino seduta per terra e allora,riuscì a dormire.

Zayn POV:
Erano le otto quando aprì gli occhi.Sentì un peso leggero sulla mia mano,mi voltai e vidi Alice,per terra che dormiva con la mano nella mia.Sorrisi.La presi in braccio cercando di fare il più piano possibile e la portai di sopra,a letto dopo di che scesi,a preparare la colazione tranquillo per il fatto che Alice era di sopra al sicuro.

Flashback:.....1920....
'NO!!!!!!!'urlai dietro Harry.
'Ma allora non vuoi capire zayn...'disse di rimando.'Mi ha tolto la vita e per questo,mi devo vendicare...su di lei e su tutta la sua famiglia' disse monocorde.
'No...non,non puoi farmi questo...'dissi sull'orlo di piangere.
'....scusa Zayn' mi disse entrando nella casa di Marie...la mia Marie.Subito dopo iniziai a sentire  urla su urla e capì che l'avrebbe uccisa. Poco dopo Harry uscì e,senza guardarlo entrai io per cercare la mia Marie. La trovai lì,sul pavimento in una pozza di sangue.Il mio corpo cedette e,ritrovandomi sul pavimento piansi per tutta la notte...
Fine flashback

Scacciai via i cattivi pensieri e servì la colazione ad Alice che,affamata,cerca di svegliarmi dallo stato di trans di 10 minuti.Dopo,verso le quattro,uscì e mi avviai da Harry e i ragazzi.Suonai e mi aprì Louis sorridente,come sempre d'altronde.
'Ehi Louis come va?' dissi cercando di essere normale.
'avete litigato?Tu e alice?' disse perplesso.'No perchè dovrebbero...'disse una voce da dentro casa che riconobbi subito:Harry.Era ancora arrabbiato con la sua famiglia...ma perchè?gli aveva già uccisi tutti...pure Marie.'vieni dentro..Zayn'disse malefico:Dio metteva i brividi la sua voce.
'Caro Zayn sono riuscito a spaventare Alice vedo....'disse calmo 'ed era un avvertimento' continuò con un sorrisetto. Mi irrigidì quando parlò di Alice.'Oh ma allora...ci tieni a lei vero Zayn?' disse stupito.'Si..'risposi
'...Bene riportala qui,non le torcerò un capello,ma portala qui entro domani' disse impaziente. volevo protestare ma entrò Liam che mi portò in soggiorno dove parlammo per un po'.

Alice POV:
Zayn era andato in quella casa un ora fa ed ora mi stavo preoccupando seriamente. Siccome ero già vestita misi la giacca e mi inccaminai verso quella casa.
Arrivata suonai due volte al citofono e aspettai.In qui secondi pensai se stessi facendo la cosa giusta ma non diedi molta importanza.
Mi venne ad aprire un ragazzo con i capelli castani e gli occhi color nocciola.'Chi sei?' mi disse sorridendo.'ALICE!' disse un ragazzo dietro che capì fosse Louis.'Lou!come stai?' dissi.'Ahh ma allora è lei l'Alice che cerca Harry.Mi dispiace ma se entri qui non esci più.' disse il ragazzo vicino a me 'ah comunque sono Liam,Liam Payne' disse sorridente.
In quel momento arrivarono Harry,Zayn e il ragazzo biondo che incontrai la prima volta in questa casa.'Piacere Niall Horan!' disse esaltato il biondo ed Harry,per questo,gli tirò una gomitata facendolo contorcere dal dolore.
Harry aveva gli occhi puntati su di me e Zayn era piuttosto arrabbiato così a quel punto decisi di rompere il silenzio'Allora se nessuno ammazza nessuno propporrei di mangiare qui una pizza' dissi sorridendo.'io sono d'accordo'disse Niall alla parola pizza.
'Noi pure!' dissero Liam e Louis. Mancavano solo Harry e Zayn:in un primo momento Zayn fu contrario ma dopo averlo convinto disse di si anche lui così ordinammo le pizze......


POSTICINO CARO BELLO:
eccomi con qualche stramba idea...lo so,lo so il capitolo è penoso come tutti del resto :)
Recensite vi prego RECENSITE in tanti tanti....BYE BYE CAROTE xxx-Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5.Ti amo....e non sai quanto. ***


the nightmare 5 5.Ti amo...e non sai quanto.

Alice POV:
Ordinammo le pizze e,mentre aspetavamo,io e liam preparammo la tavola e gli altri quattro erano in soggiorno;sentivo che stavano
parlando,poi la voce di zayn e una risata quella di Harry:sorrisi perchè almeno non litigavano ed era una cosa buona.
'Allora...hai paura di me per caso?o paura di qualcuno qua dentro?' disse Liam piano.'No! assolutamente no...a parte Harry che vuole uccidermi' gli dissi facendoglielo notare.
Rise:aveva la risata contagiosa quel ragazzo.Scherzammo in cucina fino a quando non suonò il campanello ed Harry,scocciato,andò ad aprire e prese le pizze.
Ci sedemmo a tavola:io in mezzo ad Harry e Zayn e sull'altro lato Niall,Louis e Liam al centro.
Mangiammo la pizza in silenzio con qualche battuta di Niall e qualche discorso qua e là,per il resto silenzio totale.
Dopo la cena andammo in soggiorno e decidemmo di guardare un film:'Allora che film volete vedere?' disse Louis.'La maschera di cera...è un bel film a parer mio' disse Harry sorridendo....aspetta,sorridendo? WOW era la prima volta che vedevo Harry sorridere....strano pensai.'Cosa strano?' disse Harry con gli occhi
puntati su di me.'niente,niente.' dissi io di rimando svelta.
Così votammo per La maschera di cera.
Devo ammetterlo:odio i film horror.
Per tutta la dirata del film rimasi attaccata come una sanguisuga a Zayn,povero quasi non respirava.Ad ogni cosa spaventosa saltavo di paura,facendo spaventare sia Zayn che Harry.
Dopo due ore di terrore,il film finì e tirai un sospiro di sollievo 'MAI PIU' FILM HORROR OK?' dissi quasi urlando.'Ok!' dissero gli altri,quasi spaventati.'Bene io vado a letto,notte' disse Niall;'Pure noi' dissero Harry,Louis e Liam.
Rimanemmo io e Zayn nella stessa posizione di due ore fa.'Beh....'iniziai io 'c'è una cosa che devo dirti da un po'' continuai 'Tu mi piaci zayn' dissi tutto d'un fiato.
Lo vidi sorridere 'Anche te mi piaci...' disse 'mi sei sempre piaciuta da quando ti ho vista...' disse ancora dopo di che diventai rossa come un peperone o forse di più e Zayn scoppiò a ridere.'Cosa ridi?' gli dissi un po' imbarazzata 'sei bellissima' dissenlui ridendo ancora un po' poi mi baciò.
Il bacio più bello della mia vita.'Ti amo' gli dissi 'Anche io ti amo...e non sai quanto' poi mi baciò ancora finchè non ci addormentammo sul divano,abbracciati.

Zayn POV:
L'avevo baciata....un bacio stupendo,il miglior bacio della mia vita.
Mi amava e io amavo lei era una sensazione bellissima,sapevo di provare ancora qualcosa,considerando il fatto che non avevo cuore.Le sussurai buonanotte all'orecchio poi mi addormentai,stringendola a me,perchè era mia,solo mia.

Harry POV:
Dormì tranquillo quella notte,strano in effetti.
La mattina seguente scesi per prepararmi la colazione e notai qualcuno steso sul divano;andai lì vicino e vidi Alice sola che dormiva beata. Forse c'era Zayn con lei pensai.
Sorrisi e andai a preparare qualcosa per tutti.
'BUONGIORNO!!' gridò Niall sceso in cucina.'Shhh!' lo zittì io 'Alice sta dormendo non gridare' continuai e lui mormorò uno scusa cercando di fare il più piano possibile.
Poco dopo scesero tutti,compreso Zayn e Alice,che si era svegliata ed era andata in bagno a vestirsi.'Allora che è successo ieri?Daii raccontate' disse Liam tutto eccitato.'Beh...ecco' iniziò Alice 'ecco ci siamo baciati' finì Zayn sorridente.
Ero contento che Zayn si era ripreso dagli anni '20 in compenso io non mi ero ripreso:continuavo a pensare a quello che avevo fatto e a quello che faccio ancora:uccidevo persone e le uccido tutt'ora e non ne vado fiero.Per niente.
'Che ne dite se usciamo dopo?'proposi io.Tutti mi guardarono male come per dire ma che gli è perso a questo? 'Ok' disse Alice con un sorriso 'Vado a prepararmi' continuò per poi salire mentre gli altri erano ancora un po' sconcertati,ma annuirono contenti.Poco dopo uscimmo ed andammo al London eye perchè era il sogno di Alice salirci sopra e la facemmo contenta. Era emozionata ed eccitata,stava per stritolarmi il braccio perchè avevo pagato io i biglietti per salire. La vista sul London eye era bellissima,in pratica si vedeva quasi se non tutta Londra.Scesi dal giro,andammo a prendere un gelato al parco e restammo lì fino alle sei.Mentre
scherzavamo si sentì un cellulare squillare,quello di Alice.'Pronto' disse lei ed ascoltai la chiamata 'ALICE!!Si può sapere dove sei finita?' disse una voce maschile dall'altro capo del telefono 'Ah ciao papà io sono con degli amici e non credo tornerò a casa per questa settimana' disse lei spiegando tutto e il padre sembrò capire così la salutò e chiuse la chiamata.
'Sarà meglio tornare a casa..di notte Londra non è sicura,sapete vampiri in circolazione'disse Louis mettendola sul ridere così ce ne tornammo a casa,cenammo e andammo a letto. Chissà perchè il padre non ha chiesto niente su con chi fosse o robe simili pensai ma mi addormentai perchè ero troppo stanco.

POSTICINO CARISSIMO:
Mi sono affezzionata al mio posticino....ho aggiunto un altro capitolo spero che vi piaccia.
Ringrazio tanto chi ha messo la storia tra le seguite. Recensite in tanti xxx Ale ciao ciao

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 6.Ci sono cose...che non vorresti sapere. ***


the nightmare 6 6.Ci sono cose che non vorresti sapere...

Harry POV:
Mi svegliò la sveglia quella mattina,erano le sei e un quarto.Mi feci una doccia ed andai di sotto,come al solito tutte le mattine
per preparare la colazione.Vidi Alice ai fornelli mentre cercava di cucinare qualcosa,invano. Risi e lei,spaventata,si girò'che ci fai in piedi "uomochevuoleuccidermi"?' disse cercando di non guardarmi.'Sai...di solito cucino io però vabbeh...' dissi cercando di vedere quello che faceva.
Sorrise.
'Devi spiegarmi un po' di cosette,Alice' dissi con aria maliziosa;aspettò un po' a rispondere ma poi si fece coraggio 'mio padre sa che siete vampiri...'disse piano'lui li cacciava prima che nascessi,con mia madre' continuò.
Rimanemmo in silenzio...capì,in quel momento chi era suo padre:l'uomo che mi dava la caccia da 10 anni.Strano che non sia già venuto qui mi dissi nella mente.
'Senti so tutto su di te e gli altri' disse ad un tratto'so perchè mio padre vi voleva morti ma ci sta ripensando...quindi...'non finì la frase che suonarono al campanello;andò lei ad aprire mentre io finivo di cucinare le uova col bacon.

Alice POV:
Stavo per combinare un casino,non dovevo dire niente sui miei genitori e adesso guardate:lo sto dicendo ai diretti interessati...che cretina pensai.
Andai ad aprire e mi trovai due ragazze completamente differenti tra loro:tutte e due alte devo dire,more,una con la pelle scura e i capelli ricci e l'altra capelli mossi.
'Si?' dissi cercando di capire chi fossero.'Emm...ciao' disse quella con la pelle scura'siamo Danielle ed Eleanor' continuò sorridente.
Ora ricordo! Louis mi aveva parlato di loro quando c'eravamo conosciuti 'Oh si certo...entrate io sono Alice' dissi cortese.
Dopo di che mi fiondai in cucina dove ad aspettarmi c'era un Harry un po' preoccupato e mortificato perchè da bravo somaro qual'era,aveva bruciato le uova.
Dopo poco scesero tutti gli altri e mangiammo alcune briosche che Niall,stranamente non aveva mangiato.
Nel pomeriggio io,Danielle ed Eleanor uscimmo in centro per fare shopping;entrammo in tutti i negozi di trucchi,vestiti,scarpe e chi ne ha più ne metta!
Ci fermammo in un pub nel centro di Londra 'ALLORA...da quanto conosci il nostro caro Zayn?' di Eleanor con un sorriso da un orecchio all'altro(?) 'Beh da un po'....' dissi io 'ci siamo baciati l'altra notte' continuai sorridente. Tra le due partì un grosso wow ed iniziammo a chiaccherare su quello...

Zayn POV:
Alice era uscita già da un ora con le ragazze;ero contento perchè si divertiva e non stava sempre qui,chiusa in casa.
Uscimmo anche noi ragazzi ed andammo ad Hyde Park,amavo quel posto.Parlammo seduti sulla panchina,della situazione'allora...' iniziò Niall preoccupato 'allora...' disse Liam 'cosa facciamo? Non possiamo dirle che è uguale alla sua antenata Marie...esploderebbe,cioè nel senso figurato è ovvio' disse Louis.
'Non possiamo farci niente dovremmo dirglielo prima o poi' dissi io dopo di che tornammo a casa.

Alice POV:
Erano le cinque del pomeriggio così ci avviammo verso casa quando sentì che qualcuno ci stava inseguendo.
Ero preoccupata così presi Danielle e Eleanor sotto braccio e ci mettemmo a correre ma l'uomo dietro di noi ci raggiunse e,appena lo vidi mi tirò un pugno e da lì il buio totale.
-----------------
Mi svegliai con un puzzo orribile di...di...di sangue oddio ero circondata da cadaveri o persone in fin di vita.
Mi guardai intorno:non vedevo ne Danielle ne El forse erano scappate pensai con un sorriso.
Pensai poco perchè subito dopo entrò qualcuno nella stanza:passi non molto pesanti come il respiro mi girai e....


POSTICINO CARO BELLISSIMO:
Ciao visto che ho delle idee?*capitan mica ovvio e scappa*
Allora ho aggiornato e spero vi piaccia :) recensite per favore *occhi da cucciolo ed inizia a piangere*
grazie a chi lo farà baci -Ale
Ps: queste sono El e Danielle (tanto so che e conoscete :)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 7.Ti fidi di me ora? ***


the nightmare 7 7.Ti fidi di me ora?
Alice POV:
appena lo vidi in faccia sbiancai:occhi azzurri ghiaccio,pelle bianca e tumefatta.
Dio a parte il fatto che ero spaventata mi stava venendo il vomito.
'Che c'è?' disse lui 'sono davvero così brutto?'continuò con un sorrisetto malefico:faceva più paura di Harry devo dire,a lui c'ero abituata ormai.
Scuotei la testa e l'abbassai e lui,per quel gesto,mi tirò un calcio nello stomaco facendomi sputare sangue.
Poi mi prese a sacco di patate e mi portò in un'altra stanza dove mi legò,braccia e piedi.
Era la fine pensai.
Mi sorrise ed iniziò a mordermi:sul collo,sulle braccia,sulle gambe.
Gemevo di dolore,non sapevo che fare.
Dopo quasi mezz'ora di tortura,se ne andò ed io mi addormentai su quel lettino,
sperando che non tornasse più.
Sentì dei rumori ed aprì gli occhi di scatto per vedere quello che succedeva:c'era il ragazzo che mi aveva morso morto o quasi per terra.
Vidi Zayn davanti a me con le labbra sporche di sangue e dedussi che avevano lottato.
Mi slegò dopo di che mi prese in braccio;l'ultima cosa che riuscì a vedere erano Niall e Louis che facevano a pezzi altri vampiri poi mi addormentai stanca tra le braccia di Zayn,il mio Zayn.

Zayn POV:
Che stupido che ero stato:avrei dovuto almeno chiamarla per chiederle dov'era,non sarebbe successo questo.
Lei non starebbe male e neanche io;a parte il fatto che ero preoccupato per lei,avevo perso sangue e ne avevo bisogno.
Meno male che giù in cantina teniamo sempre le sacche di sangue di riserva.
La portai a casa nostra,ormai viveva qui da più di due settimane.
Si svegliò mentre la stavo mettendo sul divano:aveva gli occhi rossi,forse aveva pianto 'Zayn..'disse con voce
quasi inudibile 'rimani per favore...' continuò.
Le sorrisi e le diedi un bacio sulla fronte,poi sulle labbra dopo di che scesi giù in cantina.
Presi due sacche,mi seviva più sangue del previsto.
Tornai su e la vidi seduta sul divano che mi guardava sorridente;era bello vederla sorridere.
Mi sedetti vicino a lei ed iniziai a bere la prima sacca.
Lei non diceva niente:mi guardava sorridente,in silenzio,mentre finivo di bere il sangue nella seconda sacca.
'Non...non ti da fastidio?' le chiesi io,stranito.'No!...perchè dovrebbe?' disse lei facendo le spalluccie,cosa che mi fece ridere,contagiandola.
Tornarono anche gli altri che,scesi di sotto,si nutrirono anche loro per poi andare a letto.
Andammo a letto anche io ed Alice.Mentre si mise il pigiama,io rimasi in bagno perchè dovevo riflettere:
se se sto sbagliando? mi dissi.
Ho già perso Marie,non voglio perdere anche lei.
Appena uscì la ritrovai a letto,sotto il piumone.
Mi misi di fianco a lei,stringendola a me,facendola sorridere 'Allora...ti fidi di me ora?' dissi in modo malizioso al suo orecchio 'mmm...beh ecco...' disse lei 'la fiducia va guadagnata...ma l'hai già guadagnata
da un po' caro ragazzo cattivo di Bradford' continuò facendomi sorridere dopo di che mi baciò.
Volevo che quel bacio non finisse mai ma purtroppo si allontandò dalle mie labbra e si addormentò stretta
a me con la testa sul mio petto,come la prima volta.
-------
Mi svegliai verso le 7.30,mi alzai e scesi in cucina. Cercai di preparare qualcosa per Alice ma venni interrotto da qualcuno che entrava dalla porta:Harry.
Era piuttosto arrabbiato devo dire 'Ehi che è successo?' dissi preoccupato ma questo a Harry non
andava di certo a genio 'I FATTI TUOI MAI EH?' mi gridò dietro lui ma si calmò 'scusa Zayn,scusa' aggiunse
'niente amico tranquillo...che è successo?' gli richiesi io 'Beh ecco...io non l'ho fatto apposta!' disse lui di corsa 'Harry....cosa.hai.fatto?' gli domandai ancora 'Ho ucciso...ancora' disse.
Iniziò a spiegarmi la storia quasi sempre uguale:la ex ragazza si arrabbia,lo lascia,lui si infuria di brutto e la uccide ma stavolta era peggio:il padre di Alice l'aveva visto ed era sulle sue traccie.
In poche parole il "dementeefigo" Styles ci aveva messo nei casini.
I ragazzi escogitavano qualcosa ma io ero preoccupato per Alice. Ci sarebbe andata di mezzo anche lei ma io non volvevo dopo quello successo la notte precendente.
Io andai a cercare una strega che poteva aiutarci:Perrie.L'avevo frequentata si e no 3 mesi,niente di speciale fra noi due.
Abitava sempre in quella stramba casa che assomigliava a quella delle bambome gotiche.Bussai due volte e mi venne ad aprire:bionda come la ricordavo,occhi azzurri e un sorriso che ti faceva star bene.
'Oh ciao Zayn...sapevo che saresti venuto entra pure caro' disse lei in modo calmo.
Entrai in quella casa: ok questa storia iniziava a far paura anche a me....


POSTICINO CARO:
Allora come vi sembra?
Grazie a chi ha messo la storia tra le seguite,ricordate e chi sopratutto ha recensito
per farmi un'idea più dettagliata sulla storia :)
spero tanto vi piaccia anche questo nuovo capitolo....
Ora me ne vado perchè ho già rotto abbastanza muaahahaaahah(?)
Baci carissimi xxxx -Ale recensite grazie a chi lo fa :) Questa è Perrie come la immagino in questo capitolo poi sapete com'è Perrie no?

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 8.And all your little things ***


the nightmare 8 8.And all your little things...
Zayn POV:
Entrai in quella casa:tutto come ricordavo stesso soggiorno,stessa cucina non era cambiato niente.
'Allora..' iniziò lei 'di cosa hai bisogno Zayn?' aggiunse abbassando stranamente la voce.
'Beh...Harry ha fatto uno dei suoi soliti casini sai che intendo' dissi io calmo 'mmm...avete bisogno di una via di fuga o cosa?' disse 'la prima...è urgente il pa...' risposi ma mi interruppe 'si lo so...il padre di Alice cerca Harry e ora seite tutti nei guai...' finì un po' scocciata ' vi aiuterò ok? Ma dovete darmi tempo' disse ed io saltai dalla gioia 'Ok fantastico grazie Perrie grazie mille' dopo di che uscì dalla casa.
Tornai a casa tutto contento:sapevo che la questione si sarebbe risolta.
Svoltai l'angolo ma mi fermai e mi nascosi:c'erano delle persone davanti casa nostra che stavano portando via Harry e...Alice.
Non potei fere niente perchè il camioncino era già ripartito.
Vidi le condizioni di casa mia:vetri rotti,porta aperta e dentro c'erano i piatti rotti sul pavimento,tende a terra come i ragazzi.
Niall pareva morto perchè aveva perso molto sangue e Louis aveva un paletto nello stomaco come Liam,del resto.
Cercai di aiutarli:estrassi i paletti da Liam e Louis poi mi concentrai su Niall,che era più grave.

Alice POV:
Mi svegliai in un furgoncino.
oddio dove sono?chi sono questi? iniziai a dirmi nella mente.
Notai che Harry era sdraiato con la testa sulla mia spalla,aveva perso anche lui sangue.
I nostri rapitori avevano le maschere quindi era impossibile riconoscerli.
Cercai di svegliare Harry,invano,poichè si svegliò col pugno di uno dei rapitori.
Cercava di liberasi come me d'altronde.
Fummo legati ad un palo che c'era nella stanza o qualunque cosa fosse:la stanza era vuota,devo ammettere che sembrava un bagno.
'Muoriremo qui?' chiesi spaventata a Harry che,stranamente,mi stringeva la mano 'no tranquilla...ti porterò via da qui non ti preoccupare' mi rassenerò lui poi mi addormentai,sulla sua spalla.

Harry POV:
PUNTO IN PIU' PER ME...no scherzo però era bello che avevo fatto sorridere Alice,mi sentivo bene,stranamente bene.
Riuscì a sentire che si era addormentata sulla mia spalla e che mi stringeva la mano poi entrò qualcuno.
Una donna,credo.
Staccò Alice da me,la prese e la trascinò via ;cercai di tenerla stretta ma fu tutto inutile.
Non sapevo dove l'avrebbe portata ne sapevo cosa le avrebbe fatto.
Passarono minuti,ore,infinite ore senza avere notizia di lei.
L'agonia finì precisamente 2 ore dopo,quando tornò stanca,sudata e piena di sangue su i suoi jeans e sulla
sua maglietta;non feci domande,la strinsi solo vicino a me.
'Perchè lo fai?' chiese lei d'un tratto 'fare cosa?' le chiesi 'sei sempre così buono con me...e poi non mi volevi
morta?' disse perplessa.
Colpito.
Aveva ragione e non sapevo che rispondere 'Beh vedi tutte,dico tutte le tue piccole cose mi hanno
fatto cambiare idea,mi hanno fatto...diventare buono in un certo senso' dissi il più naturale possibile e lei
mi sorrise.
Si accoccolò al mio petto e riuscì a dormire,calma.Come me,d'altro canto.

Niall POV:
Sentivo delle voci,non ben distinte. Cavolo era già buona che ero vivo.
Aprì gli occhi:vidi Zayn che mi aiutava con la botta in testa,Louis con l'occhio e il naso e Liam lo stomaco cercando di estrarre il paletto.
Dio se faceva male.Continuavo ad urlare dal dolore 'Ehi calmo Niall...va che sveglierai i vicini...' disse Louis
facendomi ridere.
Dopo poco bevvi una sacca di sangue cercando di alleviare il dolore mentre gli altri,in cucina,mangiavano la pizza quasi bruciata di Liam.Sorrisi.
Andai di sopra e,cercando di non farmi male,andai a letto pensando e ripensando a quello che stavano facendo a Alice e a Harry.Ero preoccupato.

POSTICINO CARO:
ciao a tutti.
Lo so questo capitolo è penoso e fa schifo ma che ci posso fare
Il prossimo non so quando lo metterò perchè sono conciata da buttar via,ma a voi non interessa lo so.
Forse a 2 massimo 3 recensioni vado avanti...poi devo avere qualche idee.
Baci e recensite perfavore accetto anche critiche sul capitolo :) xxx-Ale Questi sono i ragazzi:

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 9.che i giochi,allora,abbiano inizio ***


the nightmare 9 9.Che i giochi,allora abbiano inizio
Harry POV:
Quando mi svegliai era notte fonda.
Deduco che avevo dormito parecchio;Alice era lì,vicino a me e sorrisi.
Cercai di spostarla facendo più piano possibile:era bellissima quando dormiva...oddio,mi stavo innamorando?
aspettate...Harry Styles non si innamora,quindi era preoccupante.
Aprirono quella specie di "cella" se si poteva chiamare così;la stessa donna di prima ma ora riuscivo a vederla bene in faccia:cavolo quella era...Marie.
'Mmmm...'iniziò lei,decisamente infuriata'quindi Zayn non mi ama più e mi ha sostituito con..questa?'disse guardando Alice con ripugnanza.
Giuro avrei voluto ucciderla ma in quell'istante qualcuno le tirò una bastonata sulla testa con la mazza da baseball:era Niall.
Mi slegò così poi slegai Alice,la presi in braccio stringendola più che potevo a me e scappammo da quella casa.
Dopo vari minuti fummo a casa.
Zayn era preoccupato per Alice ed allo stesso tempo arrabbiato con me perchè la portavo in braccio
ma non mi importava.
La portai su e la misi a letto poi entrò Zayn che rimasi lì con lei coccolandola.
Era un colpo al cuore:iniziavo veramente a sentire qualcosa per lei.

Alice POV:
Mi sento persa....dove sono?che ci faccio qui?
Queste erano le domande nella mia testolina vuota;piano piano iniziai ad aprire gli occhi:facevano male,come faceva male qualcosa sul mio collo.
Un morso,forse.
Quella Marie mi aveva fatto di tutto:mi mordeva,non mi lasciava stare,piangevo e mi graffiava.
Forse era quella Marie di cui mi parlava Zayn,di sicuro era lei 'come...com'era Marie,Zayn?'
chiesi io 'Beh...era cattiva,egoista,si prendeva gioco di tutto e di tutti,voleva tutto per se e niente per gli altri...perchè me lo chiedi?' chiese sorridendo 'è viva...'dissi.
In quel momento Zayn mi parve staccato,in un altro mondo 'non può essere...Alice,Marie è morta tra le mie braccia ti stai sbagliando' disse agitato.
Volevo rispondere ma Liam entrò in stanza dicendo che stava iniziando un film "bellissimo" e dovevamo scendere.
Ma io no.Io rimasi su,da sola,a letto mentre piangevo,perchè temevo per Zayn.

Zayn POV:
Non poteva essere.Non poteva essere viva.
Alice si stava sicuramente sbagliando.
Pensai alle conseguenze se era veramente viva:mi avrebbe cercato per stare con me,Alice si sarebbe intromessa e l'avrebbe uccisa.
Dio...non poteva succedere;meno male che in quel momento entrò Liam così scesi per vedre il film.
Niall divorava le sue patatine e Louis cerca di prenderne una,invano.
Liam si mise a ridere per questo,facendo ridere anche me.
Iniziò il film...lo aveva scelto Louis questa volta:l'esorcista.
Harry saltava quando vedeva la graziosissima bambina dai capelli rossi.
L'incubo finì quando suonarono al campanello ed andai ad aprire.
La persona che mi trovai davanti mi lasciò senza parole:Marie.
Come la ricordavo:occhi sul verde petrolio,capelli rosso fuoco e sorrisetto meschino e malvagio come sempre d'altronde 'oh Zayn...come stai?' disse cercando di nascondere la rabbia 'che vuoi Marianne?' chiamarla con il nome intero fu lo sbaglio più grosso:divenne rossa in viso e mi sbattè contro il muro 'Non azzardarti Malik' disse lei 'e poi sono qui per fare pace...con tutti e cinque voi' disse ancora,calmandosi.
'Dicci cosa vuoi,poi vattene da casa mia' di Harry;lei sorrise cattiva 'bene...uccidete la povera e innocente Alice e possiamo dire di aver fatto pace' disse lei con aria contenta.
Stavo per ucciderla ma meno male che Niall mi stava tenendo da dietro 'MAI!' le urlai io in faccia 'mm..bene che i giochi,allora,abbiano inizio' disse lei,dopo di che sparì.

Marie POV:
Volevano la guerra? bene avrei fatto la guerra.
Dovevo esseci solo io...Alice doveva morire o avrebbere ucciso me i vampiri millenari.
Non dovevo andarci di mezzo quindi dovevo trovare lo stesso un modo per uccidere lei,quella bastarda mi aveva portato via tutto,pure Zayn e Harry.
Avrebbero pagato,sopratutto Harry,perchè mi aveva ucciso e aveva ucciso anche mi sorella.
Per questo non me l'aveva ancora pagata;io ai ragazzi ci tenevo ma se dovevo proteggiere qualcuno,mi sarei protetta da sola.
Penso sempre prima a me che agli altri.
Sempre.

POSTICINO CARO:
Allora ho aggiornato anche se era ovvio :)
Spero vi piaccia ed ecco la sorpresa
La carogna Marie è tornata
Non c'è bisogno che vi metta una foto perchè è uguale ad alice solo con gli occhi tendenti al blu,quasi.
Poi è egoista,cattiva il contrario di Alice
bene ho gia rotto troppo....recensite in tanti vi supplico (ho anche cambiato la foto spero vi piaccia anche quella :) baci baci Alessia volevo farvi vedere come gli immagino io:
ditemi che ne pensate sia del capitolo che delle foto mi fate un favore enorme

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 10.Sarà sempre e solo Zayn ***


the nightmare 10 10. Sara sempre e solo Zayn
Zayn POV:
'Che i giochi abbiano inizio?che significa?' chiese Niall,un po' agitato.
Però devo,dire non era l'unico:Harry,più che nervoso,andava avanti ed indietro per il salotto e Liam continuava
a mangiarsi le unghie,cosa che non era da lui.
'Che facciamo?' chiese Harry,fermandosi:quella domanda non aveva una risposta.
'Beh...' iniziai ma venni interrotto da una voce sulle scale '..posso andare io...mi consegno a Marie ed escogitiamo un piano' disse Alice 'No!' Harry cercò di farla ragionare in tutti i modi chiudendola pure in bagno
ma fu tutto inutile:iniziammo a progettare qualcosa,Marie ci doveva cascare.
O saremmo tutti morti.

Alice POV:
La trovata di Harry di chiudermi in bagno era geniale devo dire,ma non cedevo perchè il piano era l'unico modo per scappare da Marie:Liam mi avrebbe portata,Marie ci avrebbe creduto e il resto era ancora da escogitare
.
Saremmo partiti per Doncaster,dove stava Marie,la mattina dopo,per pensare ad un piano perfetto.
Zayn era preoccupato per me,come del resto,anche io ero preoccupata per lui.
Harry era distaccato,non voleva ne parlarmi ne starmi vicino così mi feci coraggio
ed andai nella sua camera dove lo trovai,disteso sul letto,a pensare,tranquillo 'Cosa vuoi Alice?' disse precependomi 'Beh...mi chiedevo perchè non vuoi neanche vedermi.Non ti dispiaceva due giorni fa che stavo sulla tua spalla' dissi facendoli notare l'ultima parte.
Lo vidi sorridere 'Ecco...credo che mi sto innamorando...' disse '...di te.' aggiunse lasciandomi senza parole.
Mi guardava,anche se era buio,riuscivo a vedere i suoi grandi smeraldi puntati su di me.
'Io non so cosa dire Harry.Lo sai che amo Zayn e sarà sempre Zayn' dissi un po' spaventata per quello che
mi avrebbe fatto ma non fece niente.
Si alzò,mi venne incontro,mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio casto sulle labbra.
Lo sentì sorridere poi mi baciò sulla fronte ed uscì lasciandomi in quella camera,da sola.

Harry POV:
Forse avevo fatto lo sbaglio più grosso della mia esistenza però mi era piaciuto e tanto.
Zayn forse mi avrebbe ucciso ma l'avevo baciata,a me questo importava.
Solo questo.
Decisi che era il momento di entrare in azione:avrei ucciso Marie.
Scesi di sotto,presi la giacca ed uscì dalla porta.
'Dove stai andando?Dobbiamo attenerci al piano' disse Zayn un po' infuriato 'Non me ne frega un'accidente
del vostro dannato piano' dissi alterato '..vado a Doncaster,vado ad uccidere quella carogna egoista di Marianne' aggiunsi poi me ne andai verso la macchina,misi in moto,e partì non ascoltando le avvertenze di Zayn.

Zayn POV:
Dannato idota...Harry doveva fare sempre casini.
Tornai dentro e spiegai quello che era successo;Louis uscì prese la macchina e,facendo salire Niall che non era nelle condizioni di correre veloce,andò a Doncaster per seguire Harry.
Io salì da Alice che era nella stanza di Harry,stranamente,ferma immobile che guardava fuori dalla finestra
cercando di dare una spiegazione a qualcosa.
'Che ci fai qui?' disse lei 'Ti stavo cercando..è successo qualcosa con Harry per caso?' chiesi io.
La vidi irrigidirsi;c'era sicuramente qualcosa che non andava.
'Che cosa è successo?' dissi abbracciandola da dietro e lei si girò,scoppiando a piangere
tra le mie braccia 'Harry...Harry...' disse lei balbettando.
Cercai di capire quello che diceva finchè non sentì una frase 'Harry mi ha baciato' questa è stata
la frase.
L'avrei ucciso,questo era certo,ma non capivo perchè lei piangeva:forse...ma certo!Credo che avesse paura di quello che avrei fatto.
Ma non avrei fatto niente perchè l'amavo.
Avevo paura che se avessi fatto qualcosa non mi avrebbe più parlato.

Harry POV:
Ero arrivato a Doncaster in un'ora ed ero davanti alla casa di Marie.
Bussai 3 volte dopo di che mi venne ad aprire:devo dire che era mooolto arrabbiata 'Harry...cosa vuoi?Non
sono stata abbastanza chiara?' disse malefica 'Voglio..fare un patto con te' disse irritato dalla sua voce.
Sorrise e mi invitò ad entrare...


POSTICINO CARO:
Ce l'ho fatta!
Grazie a chi ha messo la storia tra le seguite,ricordate e preferite e sopratutto chi la comentata
Recensite pre favore ;) Baci Baci -Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 11.Farei tutto per amore ***


the nightmare 11 11.Farei tutto per te
Harry POV:
Mi invitò ad entrare 'Allora..di che patto si tratta?' disse monocorde lei.
Gli occhi iniziavano a diventarle rossi:si vedeva benissimo che stava iniziando ad infuriarsi.
'Beh ecco...è un patto per non fare del male ad Alice' dissi io di rimando;rimase basita con gli occhi spalancati
e scoppiò a ridere 'Oddio tu vuoi fare ahahah un patto per quell'umana?Oddio' disse fra le risate 'E cosa sarebbe questo patto?' disse poi calma 'Beh vedi...vengo io al posto di Alice tu non la tocchi,non morirà e tutti saremo felici' dissi con un sorrisetto per sembrare più convincente.
'Ti sei innamorato?' disse non guardandomi in faccia 'e anche se fosse?Non ti importa' dissi alterato e agitato.
Lei lo capì.
Riusciva sempre a capire quello che provavo.
Sorrise 'non posso rinunciare ad Alice...deve morire' disse per poi andare in cucina ma io,più veloc,la presi
per sbatterla al muro 'lei non deve morire.Chiaro?' disse più che infuriato,sottovoce.
'Sai..non voglio lasciarci io la pelle...e ora,fuori.da.casa.mia.' disse scandendo bene l'ultima frase.
Presi la giacca e mi fermai sulla soglia della porta per poi voltarmi 'Se vedo...solo dico solo un graffietto su di lei,beh inizia a correre il più lontano possibile.Perchè ti troverò' dissi dopo di che uscì.
Tornai a Londra,a casa.
Aprì la porta e Louis mi abbracciò quasi stritolandomi 'Si può sapere che fine avevi fatto?Eravamo in pensiero per te' disse Louis,senza lasciarmi.
Iniziai a raccontare quello che avevo fatto a casa da Marie,tutto per filo e per segno:devo dire che erano
rimasti sbalorditi da quello che avevo raccontato.
Ci mettemmo seduti sul divano a pensare a qualcosa,poi scese Alice che si mise seduta tra me e Zayn,sorridendomi.
Era bello che mi sorrideva ancora dopo quello che era successo.
'Allora che è successo da Marie?' disse Alice un po' strana:aveva una voce inudibile e anche l'aspetto era diverso.
Quando si volto verso di me vidi quello che non avrei mai voluto vedere:aveva un morso.
Un morso sul collo,grande devo aggiungere,intorno ad esso c'era una specie di livido 'Oddio che ti è successo?' dissi quasi urlando;si voltarono tutti e videro il morso sul collo.
'Oh niente io...vado in bagno' disse cercando di essere sbrigativa ma la presi per il polso 'Chi ti ha morsa?'
le chiesi,più calmo 'Marie...' disse 'ha detto di avermi iniettato un vele...' non riuscì a finire la frase,dopo
di che svenì sulle mie gambe.

Alice POV:
Ok tutto questo era strano...avevo bisogno della mia famiglia,di mia madre che mi diceva che sarebbe
andato tutto bene e di mio padre,che mi avrebbe detto di stare attenta ed di non andare nei casini.
Mi ritrovai nel mio letto con vicino i ragazzi;iniziai ad urlare e a contorcemi dal dolore,sudavo e i ragazzi
cercavano di tenermi tranquilla.
Mi addormentai dopo ore di tortura;quando mi svegliai mi faceva male dappertutto e mi spaventai:davanti a me c'era una ragazza che conoscevo bene,da anni.
La mia migliore amica,Chris.
Beh a dir la verità si chiama Christine,ma odia il suo nome:capelli scuri,occhi scuri anch'essi come la pelle.
'Ehi...mi hanno chiamato,beh mi ha chiamato un certo Niall' disse con un sorriso,come sempre.
'Si..tranquilla non ti faranno del male..sono delle buone persone' dissi cercando di giustificarli 'tranquilla so
cosa sono,io sono una strega,come Perrie' disse esaltata come il suo solito e scoppiamo a ridere.
Sentimmo qualcuno tossire sulla porta,era Harry 'Oh io vado di sotto,ci vediamo dopo' disse Chris per poi
uscire.
'Perchè volevi morire al mio posto?Sembra un'idea da pazzi' dissi ridendo un po' 'Beh si hai ragione lo è...ma l'avrei fatto.Farei tutto per amore.Sopratutto per te.' disse guardandomi negli occhi.
Ero imbarazzata:non so quello che provavo per lui e non credo che l'avrei saputo.
Era una situazione un po' imbarazzante per tutti e due così Harry prese un libro di medicina credo o qualcosa
del genere ed iniziò a leggerlo fino a quando non trovò qualcosa 'ehi guarda!Questo è il caso del tuo morso
ti hanno iniettato del veleno..Marie aveva ragione ma perchè l'avrebbe fatto?' disse perplesso.
Io feci le spalluccie e lui sorrise poi entrò Chris e lui uscì.
'Adesso tu mi racconti tutto su quello che è successo in queste ultime settimane o giuro che ti amazzo io sta
volta' disse ridendo così iniziai a raccontare.

Niall POV:
Quella Christine.
Aveva qualcosa di molto famigliare;magari qualche sua antenata la conoscevo chissà.
Giù in cucina stavamo parlando con lei su qualche incantesimo che poteva salvare Alice,altrimenti avrebbe
dovuto completare la trasformazione e non era proprio il caso di trasformarla.
Liam era quello più attivo nella situazione,come sempre mentre io cercavo di calmarmi col cibo o con
qualunque cosa trovavo.
'Non possiamo andare avanti così cosa facciamo?' disse Zayn ad un punto.
Qualcosa potevamo fare:presi il libro che mi aveva regalato un'antenata strega,parlava di molti incantesimi
per curare persone,animali o qualsiasi creatura.
'Ecco..' dissi a Chris mostrandole quello che avevo trovato 'questo incantesimo potrebbe salvarla,ma le lascerebbe qualche segno magico o qualcosa del genere' continuai preoccupato però vidi Christine come se
avesse avuto un lampo di genio,corse di sopra e andò da Alice.

Christine POV:
Bene dovevo mettere solo in atto l'incantesimo e Alice avrebbe dormito,poi ci avrei lavorato su.
Non potevo farci niente,Niall aveva ragione era l'unico incantesimo che poteva salvarle la vita.
Quando entrai iniziò a parlarmi di quello che era successo,dall'inizio:di Harry,quello che avevano fatto tutti e il resto 'emm...scusa per quello che sto per farti Alice scusami' dopo di che la stordì con un farmaco.
Iniziai il mio lavoro:presi gli ingredienti,preparai la pozione ed aspettai che fece effetto su di lei.
Magari ci volevano giorni,o settimane non ne avevo idea ero terrorizzata da quello che sarebbe
successo ad Alice se qualcosa fosse andato storto.
Non me lo sarei mai perdonanda.
Dopo pochi minuti scesi per dire ai ragazzi che dormiva tranquilla.
Zayn sorrise e salì di sopra per vedere la sua adorata "principessa":cacchio erano così belli insieme.

Zayn POV:
Salì di sopra per vedere come stava Alice:quando dorme mi ricorda un po' Marie.
Sorrisi a quei ricordi vagi sulla vita;mi sedetti vicino a lei facendo il più piano possibile.
Le accarezzai i capelli rossi e mossi,poi la guancia e poi la baciai.
Quando mi staccai sentì la sua mano muoversi nelle mia...ma non doveva dormire?
Com'era possibile che fosse sveglia?
Alice aprì gli occhi di scatto:non erano più verdi smeraldo come loro solito.
Erano rossi...rossi fuoco.


POSTICINO CARO:
allora ho aggiornato...si vede aahahah
Allora ricomponiamoci:Marie morde Alice e Alice quasi ci lascia la pelle.
!Nuova comparsa! la migliore amica di Alice:Christine.
Spero vi piaccia....vorrei metterne subito un altro ma sfortunatamente..non ce l'ho :)
Baci e al più presto recensite in tanti (spero) -Ale

Questa è Chris:

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 12.Andrà tutto bene...te lo prometto ***


the nightmare 12 12.Andrà tutto bene...te lo prometto
Zayn POV:
I suoi occhi,appena si svegliò,erano rossi,rossi fuoco.
Com'era possibile? pensai tra me e me;non poteva essere sveglia per primo e per secondo
non era possibile che avesse gli occhi così.
Corsi di sotto prima che si svegliasse per chiamare Chris 'Chris c'è qualcosa che non va con Alice...i suoi
occhi sono rossi' dissi tutto d'un fiato.
Riuscivo a percepire che Chris era agitata e corse di sopra;appena entrammo nella stanza vedemmo Alice,seduta
sul letto,che ci fissava smarrita.
'Ehi..ma che mi è successo?' disse con un sorriso lei;Chris la controllò:il farmaco e l'incantesimo non avevano
fatto effetto.
Lei era serena e aveva ancora il morso,molto visibile,sul collo.
'Come stai,piccola?' le dissi per rassicurarla 'bene devo dire,mai stata meglio.Solo un po' di mal di testa e ho fame...molta fame.Avete un...pezzo di pizza?' disse facendo gli occhi da cucciola.
Risi e scesi di sotto per vedere quello che stranamente Niall non aveva mangiato.
I ragazzi erano preoccupati si vedeva così corsero tutti di sopra per vedere come stava,eccetto Harry 'suppongo tu voglia parlarmi' dissi voltandogli le spalle per cercare qualcosa da dare ad Alice 'beh volevo
dirti che sto stranamente cambiando...e mi sono innamorato della tua Alice' disse in conclusione con una
frase che mi colpì.
Come poteva innamorarsi della MIA Alice 'scusa?' dissi io 'si hai capito benissimo Zayn...vedi quando l'ho
baciata,nella mia camera,ho capito che avrei fatto tutto per lei.Sempre' ribattè lui,pensieroso.
In quel momento avrei voluto ucciderlo,ma sapevo che Alice mi voleva bene...ma il fatto era che non sapevo se voleva bene
anche a lui.
Questo era il problema.

Alice POV:
Ero nella mia camera,con Chris.
Dio mi faceva male tutto e mi girava la testa 'dov'è Zayn?' chiesi io all'improvviso.
Era notte fonda,avevo sonno e volevo il mio Zayn vicino a me.
Lei sorridente,scese a chiamarlo e dopo vari minuti salì.
Mi venne  vicino e mi baciò la fronte poi,si intrufolò sotto il caldo piumone e mi strinse forte a lui:era una
sensazione bellissima.
'Andrà tutto bene...tranquilla,te lo prometto' surrurrò lui,al mio orecchio poi mi addormentai.

La mattina seguente scesi di sotto e trovai Harry e Niall,ad aspettarmi 'Bene vestiti cara...si esce solo noi 3
però' disse Niall tutto eccitato 'Ok...vado a preararmi' dissi contenta.
Harry ci portò in centro:ci fece vedere molti negozi,a me sconosciuti come al solito e ci fece vedere il Tamigi
'che bello Harry grazie..ma perchè tutto questo' dissi perplessa 'beh volevo solo farti felice...ecco solo questo'
disse lui.
Non era convincente.
Per niente;non era l'Harry che conoscevo quando voleva uccidermi,quando tutto era strano per tutti quanti.
'Non ti credo...ma so che stai cercando di proteggermi quindi va bene' dopo aver detto questo gli diedi un bacio sulla guancia e mi alzai per andare da Niall che stava dando da mangiare ai piccioni.
Verso mezzogiorno tornammo a casa,a braccietto,come dei cretini ridendo e scherzando come pazzi che i
vicini ci chiedevano se stessimo bene.
'Allora...pizza?' disse Niall ed annuimmo.
Entrammo;non pensavamo di trovarci tutto quello che vedemmo:la casa a soqquadro,e Zayn era sul pavimento,inerme.
'Dio santo...che è successo Zayn?' dissi preoccupata 'nient...nien...niente tranquilla' disse balbettanto e
scoppiai a piangere come una pazza 'shh' disse lui.

Zayn POV:
Non volevo vederla piangere...faceva male.
Quei seguaci di Marie non potevano farla franca...capì,quando uscirono,che avevano
bisogno di Alice per un "Sacrificio" ma non sapevo di che si trattava.
Magari...aspetta ci sono!So cos'era il sacrificio....ma comunque dovevo aspettare per dirlo ad Alice.
'Mi aiuti ad alzarmi piccola?' le dissi io 'Certo vieni sul divano dai' disse un po' più sorridente.
Cavolo stavo perdendo la forza....anche la rabbia che avevo fino a pochi mesi fa...dovevo sfogarmi,ma non qui.
Sarei andato lontano,nelle foreste sulle montagne,molto lontano da qui.
Verso le nove e mezza di sera andammo tutti a letto,rimboccai le coperte alla mia principessa e preparai la
borsa.
Cavolo non volevo fare tutto questo ad Alice,ma dovevo farlo.Per forza.
Dopo aver preparato la borsa con tutto l'occorrente scesi in salotto,non prima di aver scritto una lettera per la mia Alice;ci sarebbe rimasta molto male,è vero ma non avevo altra scelta.
Guardai per un'ultima volta la casa e la mia Alice poi,deciso uscì di lì chiudendo piano la porta e correndo alla velocità della luce verso le foreste...


VAS HAPPENIN' GUYS?
ok sto impazzendo è ufficiale...
ecco un colpo di scena *musica film dell'orrore* Zayn...se ne va per un po' di tempo.
Non vi preoccupate calmi tutti tanto torna :) devo dire che è solo Zayn e Alice questo capitolo mi rifarò in altri capitoli non vi preoccupate ;)
Ok alla fine delle mie stupidaggini devo dire che....che ne so io boh!
Ok bene non vi rompo più.......AHHH si recensite in tanti
Baci,passo e chiudo -Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 13.I don't wanna be this. ***


The nightmare 13 13.I don't wanna be this.
Alice POV:
Quella mattina i raggi del sole erano poco visibili e già questo non era un buon segno di buona giornata.
Pensavo che mancasse qualcosa con me...ma non ci diedi molta importanza, da brava zuccona.
Chiamai a voce bassa Zayn,che fosse dormiva ancora.
Ma non era così:mi girai e, sul suo cuscino, vidi una lettera imbustata con un fiocco rosa.
Ero incerta su chi fosse stato, poteva essere qualche solito scherzo di Harry...ma appena l'aprì il mio sorriso svanì. La "lettera" che pensavo fosse uno dei soliti scherzi, era una lettera i Zayn la quale diceva:
Cara Alice,
so che ti sembrerà strano, molto strano non ritrovarmi lì, vicino a te, qeusta mattina.
Ma ho dovuto, ho dovuto farlo.

E non ne vado fiero...lo ammetto: ci sono giorni che cerco di trattenermi dal farti male e per questo ho paura
che tu soffra più di quanto stai soffrendo ora: per me, per Harry e tutto il resto.
Mi dispiace piccola...starò via per un po', forse un mese chi lo sa.
Spero solo che quando tornerò, tu sarai lì, ad aspettarmi a braccia aperte ed a perdonarmi per quello che ti sto facendo.

Non voglio essere un mostro e non ho mai voluto esserlo, davvero.
Mi manchi...
                                                                                                                      Il tuo Zayn
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In quel preciso momento scoppiai a piangere: perchè Zayn lo aveva fatto? Perchè?
In quel momento entrò Harry che vedendomi piangere mi venne vicino, prese la lettera e dopo averla letta
mi strise forte a me 'Tranquilla...shh,tranquilla non starà via tanto. Zayn non è uno che se ne va per sempre...
dai Alice non piangere, ti  prego' mi supplicò lui così cercai di smettere.
Scesi giù in cucina,dopo avere bagnato letteralmente il letto e mi sedetti sulla sedia del bancone della cucina a pensare: chissà perchè se ne era andato e perchè diceva che era un mostro? Non era assolutamente vero!
Per me era solo Zayn Malik...il mio Zayn.
Fui distratta dai miei pensieri quando entrò Niall, credo intimidito, in cucina 'Che hai Niall?' dissi io ridacchiando 'Oh no...no niente. E' solo che Chris mi fa uno strano effetto' disse sorridendo per poi sedersi vicino a me.
Dio...una cosa che non avevo notato: i suoi occhi erano così blu...sembravano l'oceano.
'Ho qualcosa in faccia per caso?' disse un po' preoccupato 'sai oggi ho chiesto a Chris di uscire però sembra una follia' a quelle parole lo rassenerai dicendo che sarebbe andato tutto bene e che Chris era una bravissima ragazza e lui, soddisfatto, andò a preparasi.
Chiamai Zayn,per vedere se almeno rispondeva, ma per dieci volte che lo chiamavo, partiva la segreteria
telefonica. Ma dove si era cacciato! pensai.

Zayn POV:
Arrivai a destinazione...capendo che avevo oltrepassato le montagne arrivai a Bristol, (non so se ci sono montagne non azzanatemi) trovai i boschi pieni zeppi di vampiri e licantropi.
C'erano a bizzeffe...mi avvicinai ad una piccola casetta: tetto di legno e muri sul giallo con porte e finestre
anch'esse di legno.
Tutti mi guardavano stranamente, poi lasciando perdere, bussai alla porta.
Mi venne ad aprire una ragazza: alta, mora con i colpi di sole 'si Zayn?' disse 'come...come mi conosci?' dissi
'non ha importanza...ah sono Chantal' replicò, sempre monocorde.
Mi invitò ad entrare e devo dire che come casa era accogliente...non finì di pensare che 3 o 4 vampiri mi si
scagliarono addosso inferociti ed io, con tutta la mia forza cercavo di liberarmi.
Tirai un pugno a quello più vicino e poi dei calci e pugni agli altri.
Mi sentivo realizzato(?) devo dire.
Chantal mi indicò una porta con su scritto 'PRIVATO!' a carattere cubitali.
Deglutii a fatica e bussai...
Sapevo chi mi sarei trovato davanti e questo mi spaventava, ma dovevo entrare: non volevo essere quello che sono, questo è vero, ma dovevo imparare a controllarmi prima di tornare da Alice...
Sentì una voce gridare dall'interno 'avanti!'.
Saltai sul posto:era una voce maschile,roca e cupa.
Metteva i brividi e stavo seriamente pensando di scappare....ma cosa dico! Sono un vampiro porca...ok entrai nella stanza.
Fredda,con una finestra abbastanza grande,un scrivania di legno scuro e dall'altra parte una sedia anch'essa di legno.
C'erano 2 librerie piene e un ragazzo,biondo con occhi verdi,che conoscevo benissimo.
Eravamo amici...prima.
Si chiama Alex...Alex Dawson. Il solito macho in pratica.
'Oh ciao Zayn...' disse lui...oh non vi ho accennato una cosa:lui mi aveva guarito quando ero una specie di "drogato" di sangue umano.
Dio ho passato anni infernali,ma in compenso non ho ancora un paletto nel cuore.
'Ciao Alex come te la passi?' dissi sorridendo 'bene...ma andiamo al dunque...cosa vuoi da me?Non vieni mai a trovarmi senza non volere qualcosa Malik.' disse quasi ridendo chiamandomi per cognome.
Mi irrigidii 'devo imparare a controllarmi...tu sai come fare?Ieri sera stavo per uccidere la mia...fidanzata'
dissi abbasando un po' la voce,ma lui mi sentì ugualmente 'ahh la tua Alice intendi?Sai le voci corrono nel vento' disse ridendo di buongusto 'e va bene ti aiuterò...ma ci vorrà quasi un mese' aggiunse tornando serio ed io annui....tutto per non fare del male ad Alice,pensai.
Dopo aver parlato con Alex accesi il cellulare:c'erano 10 chiamate di Alice e 1 messaggio:
Perchè brutto idiota te ne sei andato?Cosa avevi che non va,non capisco.
Ti prego torna al più presto,non penso resisterò un mese senza di te :)
Ti amo tanto tanto xxx Alice

A quel messaggio sorrisi perchè sapevo che non mi avrebbe abbandonato mai.
Il fatto più grave che pensavo in quel momento era la questione eticchettata HARRY STYLES:pensavo che,dopo essermene andato,Harry avrebbe approffittato di Alice...e questa cosa mi stava dando sui nervi...e meno male che dovevo rimanere calmo!
Passò molto lentamente la giornata,le ore di allenamento erano stancanti non ne potevo più;un po' mi rilassavo,ma mai abbastanza.
Avevo fame,sete e sopratutto sonno.
Arrivò la sera,erano le otto e mi arrivò un messaggio questa volta di Harry:
Ehi Zayn perchè te ne sei andato? Sta mattina Alice non smetteva di piangere...
sembrava una fontana :)
Comunque abbiamo trovato la causa degli occhi rossi di Alice torna al più presto o almeno rispondimi
                                      Harry

Rimasi senza parole:non potevo crederci che avevano trovato la causa.
Rimasi nei miei pensieri fino a quando bussarono alla porta e fui costretto ad aprire.
Era Alex.
Mi disse solamente che la mattina seguente si sarebbe tenuto un duro allenamento come se quello di oggi già non lo fosse.
Lo ringraziai,chiusi la porta a chiave,mi misi il pigiama e andai a letto pensando alla mia Alice.

Harry POV:
Faceva un freddo cane porca miseria,per Alice non per me sia chiaro,io non lo sento più di tanto.
Alice era seduta sul divano in soggiorno che singhiozzava ancora un po' da sta mattina.
Mi faceva stare male vederla così. Era distrutta,come noi del resto.
Mi misi seduto vicino a lei che,vedendomi lì,si accoccolò con la testa sulla mia spalla e scoppiando a piangere.
L'abbracciai forte;vennero lì vicino anche Liam e Niall che erano preoccupati per Zayn ma soratutto per lei.
'Secondo te tornerà mai?' mi disse con i suoi occhi,ormai rossi e lucidi,puntati su di me 'certo...non ti abbandonerà di certo perchè dovrebber farlo ora?' dissi sorridendo.
Ricambiò.
Poco dopo la sentì respirare normalmente e dedussi che si era addormentata,così come i ragazzi spaparazzati sul divano.
Risi un po'; presi Alice in braccio,facendo attenzione a non svegliarla, per poi portarla di sopra.
La stanza era calda devo ammettere,si stava bene.
Aprii il piumone e misi Alice a letto ma ad un tratto aprì gli occhi 'Harry...non te ne andare' disse,quasi nel sonno.
Sorrisi e mi sdraiai vicino a lei,stringendola più che potevo a me per scaldarla.
Non sapevamo quando sarebbe tornato Zayn e non sapevo neanche se mi avrebbe risposto.
Chissà dov'era finito...


VAS HAPPENIN' GENTE BELLA!!!:
Ok, seriamente come vi sembra il capitolo???? 
Allora...Zayn avete visto che se ne va e lo fa per una buona causa secondo lui...ma secondo Alice non doveva andarsene perchè non era visto come un mostro da lei.
Poi ho aggiunto qualcosina su zayn pov e l'harry pov perchè mi son venute idee.

Bene...recensite in tante poi so che sarete sempre voi bellissime 4 o 5 che mi scrivete e per questo
vi voglio un mondo di bene....CONTINUO A 5 DICO 5 RECENSIONI!!!
Bene ho già rotto troppo :) e non anticipo niente sul seguito!
Baci carote passo e chiudo    -Alexia1Dforever (ciò voglia di scrivere tutto il mio nickname oggi ahahahha)


Se qualcuno volesse seguirmi fidatevi,ricambio ;) e accetto tutti:


Twitter
Facebook                            

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 14.Hyde Park:il posto dei ricordi ***


The nightmare 14 14.Hyde Park:il posto dei ricordi

Harry POV:
Sentivo caldo quella mattina, di solito non era così, ma quella mattina...quella mattina era diversa.
Non c'era Zayn.
Si lo so è strano che mi preoccupi per Zayn ma mi preoccupo di più per Alice.
Aprii gli occhi faticosamente, avevo sonno e volevo dormire ma purtroppo qualcosa me lo impediva.
Alice era con la testa sul mio petto, mi scaldava, sentivo il suo cuore battere forte: era una sensazione bellissima.
'...Giorno' disse lei con la voce impastata dal sonno 'Buongiorno cara dormigliona' dissi io sorridendo.
Scuotè la testa e andò in bagno mentre io, ancora assonnato, rimasi lì. Accesi il cellulare e guardai i messaggi:
c'era un messaggio di Zayn, lo guardai subito:
Ehi Harry scusa se non ti ho risposto prima ma ero indeciso sul farlo.
Spero che la mia Alice stia bene, non voglio farla soffrire ancora.
Sto imparando a controllarmi, tornerò fra un mese, circa.
Ps:di ad Alice che la amo :)    Zayn

Rimasi fisso a guardare quelle parole per 10 minuti poi uscì Alice dal bagno dicendomi, o almeno credo, che potevo andare io.
Non ci diedi importanza alla sue parole, non in quel momento; stava imparando a controllarsi? cosa voleva dire?
'Ehi Harry mi stai ascoltando?' disse Alice distraendomi dai miei pensieri 'Eh?No scusa Alice' dissi cercando di trovare una scusa plausibile.
'Vabbeh comunque il bagno è tutto tuo io esco con Chris...' disse ma vide che non ascoltavo ancora 'ti ha risposto Zayn' disse ancora, preoccupata.
Annuì.
Lei abbassò lo sguardo poi sorrise, prese la borsa, mi salutò ed uscì dalla camera.
Io ci misi un po' a ricollegare il cervello prima di scendere.
Dopo 20 minuti sotto la doccia a pensare mi vestii e scesi di sotto 'Giorno a tutti!' disse facendo sembrare tutto a posto; gli altri ancora nello stato "dormiente" mi salutarono.
'Bene...io vado a caccia' dissi contento 'a quest'ora vai ad uccidere donne innocenti?' disse Louis, facendo il melodrammatico.
Ridacchiai 'No idiota!Vado nella foresta a cacciare qualche...animaletto' finì la frase, mentre gli altri mi guardavano straniti poi uscì.
A dire la verità non volevo cacciare:volevo trovare Zayn ma non sapevo da dove incominciare...Bella cosa!
Mi stava venendo una certa fame...beh l'idea della caccia allora non era una scusa.
Sorrisi alla mia affermazione e mi avviai nella foresta:qualche lepre selvatica o qualcosa di simile avrebbero tenuto il mio stomaco occupato fino alla cena.
Girovagai per i boschi, dopo essermi sfamato, per trovare delle traccie.
'Iniziamo bene..' dissi a bassa voce.
Ma perchè diavolo sono venuto!?!? Ah già...perdo i colpi, dio sto invecchiando!
A parte questo iniziai a cercare fino a tardo pomeriggio,poi mi avviai alle foreste vicine...magari la traccia c'era.

Alice POV:
Dovevo dimenticare la questione "Zayn"; subito dopo che Harry mi aveva detto del messaggio, cercai di nascondere il dolore con un sorriso, presi la borsa, salutai Harry ed uscì di casa.
O quello che era. Non era casa mia fino a prova contraria, vivevo solo lì da 2 mesi.
Mi incamminai verso la casa di Chris, voleva vedere come stavo riguardo gli occhi rossi, ormai immutabili.
Arrivai e bussai due volte. Mi aprì lei, Chris.
'Ehi Alice entra pure' disse solare, come sempre.
'Bene' iniziò 'fammi vedere gli occhi e il morso' già anche il famoso morso non era sparito, anzi era molto più visibile.
Veci come mi aveva detto.
Dopo pochi minuti iniziò a cercare su vari e vari libri fino a trovare quello che cercava 'allora...chi ti ha morso?' disse prima di tutto 'Emm...credo Marie perchè?E' importante?' chiesi io preoccupata.
Annuì: mi disse che ogni vampiro aveva un potere e per trasformarsi in essi c'era un percorso strutturato da seguire.
Ma con Marie era diverso: stavo per diventare vampiro.
All'inizio non volevo crederci, ma era realtà. 'Ci sono modi per curarmi?' dissi a bassa voce, spaventata.
Scuotè la testa e il mondo mi cadde addosso.
Non volevo essere un vampiro, non che non mi piacesse ho sempre amato i vampiri, ma non in questo modo.
'Forse però non voleva farlo' disse lei 'non voleva sono sicura,lei vuole ucciderti...Quindi perchè trasformarti?' chiese alla fine, ma non seppi risponde.
Mi immaginavo ciò che sarebbe successo o forse: Zayn sarebbe tornato, lo avrebbe saputo e infuriato avrebbe ucciso Marie.
Non...non volevo neanche pensare se gli avesse fatto del male quella....lasciamo perdere.
'Alice...hai paura?' disse Chris, guardando fuori dalla finestra, con la sua tazza da te fumante in mano.
Non seppi rispondere...perchè? perchè ero terrorizzata, non spaventata.
Dopo un ora salutai Chris e mi avviai verso casa.
Dirlo ai ragazzi non sarebbe stato facile dovevo trovare un modo.
Appena entrai venni assalita da Niall che cercava i biscotti e da Liam che, invece cercava il telecomando della tv.
Louis, invece, era sdraiato con i suoi popcorn sul divano ad aspettare la sua televisione accesa.
'Ragazzi un attimo...sedetevi' dissi calma e così fecero 'devo dirvi una cosa...la causa degli occhi rossi' aggiunsi attirando l'attenzione 'io...sto diventando un vampiro' finì, tutto d'un fiato.
Rimasero stupiti e immobili nessuno parlava, fino a quando non si sentì girare la chiave nella toppa ed entrò Harry, sfinito.
Riuscì a leggere i miei pensieri 'pensi di dirlo...a Zayn?' disse col fiatone ed io annuì.
'Perfetto...ho fame cosa si mangia?' disse Niall, cercando di sviare questo discorso frustrante.
Sorrisi e mi alzai per andare a preparare la pasta, qualcosa almeno la sapevo cucinare bene grazie a mia madre che è italiana.
Sentii dei passi venire verso la cucina ma non ebbi tempo di girarmi: sentii una mano toccarmi la pancia, stringendomi da dietro e cercando di vedere quello che stavo facendo.
'Harry cosa vuoi?' dissi sorridente 'non ti spaventa...diventare un vampiro?' disse sorpreso.
Annuii ma confessai che non era importante, la vita non sarebbe tanto cambiata per me.
Dopo questo tornai a cucinare, lasciando Harry perplesso.

Liam POV:
Diamine! Non poteva succedere tutto ad Alice.
Da un po' di tempo era la mia migliore amica, io mi confidavo con lei e viceversa.
Se aveva bisogno di qualcuno ci sarei stato, sempre; e adesso le succedeva tutto questo.
Mi arrivò un messaggio da parte di Danielle:da quando avevano rapito Alice non l'avevo più sentita:
Ciao Liam, scusa se non ti ho chiamata ma dovevo riflettere un po' su tutto ma soprattuttto su di noi.
Vediamoci ad Hyde Park alle otto. Io ci sarò :) Baci xx Danielle
Ok ero un po' preoccupato ma decisi di andarci.
Erano le sette e quaranta, decisi di avviarmi verso Hyde Park.
Amavo quel posto, passavo dei bellissimi pomeriggi con Alice quando scherzavamo ma da un po' non ci venivo per vari motivi.
Mi sedetti sulla panchina. La nostra panchina. Quella panchina che stava situata sotto un grosso albero con vicino un lampione.
'Sapevo ti saresti seduto qui Liam' disse una voce, alle mie spalle. Sorrisi.
'Dimmi Danielle...come va?' dissi cordiale 'benissimo...una favola e tu?Stai bene?' disse ed io annuì.
Sorrise un po' malefica. Ok...cosa aveva Danielle? bella domanda.
'Io devo dirti una cosa Liam...ti ho mentito' disse colpevole 'sono parte della famiglia vostra nemica...' aggiunse.
No non poteva essere quella famiglia...tutte ma non quella ma poi ne ebbi la conferma 'sono un Licantropo e non posso stare con te' disse per poi lasciarmi lì solo, nel posto dei miei ricordi.


VAS HAPPENIN' GENTE BELLA????:
Allora come vi sembra? si si avevo detto a 5 recensione ma ne ho ricevute 4 ma va bene così
Allora rigraziamenti (non dirò altro poi) a:
Quelle che recensiscono;
Quelle che seguono la storia;
Quelle che la ricordano e la preferiscono grazie e anche grazie a quelle che leggono silenziose :)
Bene! sciao a tutte bele!(?) -Ale a si come sempre recensite mi raccomando e questa è la casa di Alice

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 15.Non potrò mai dimenticarlo... ***


The Nightmare 15  
15. Non potrò mai dimenticarlo...
Liam POV:
Appena Danielle finisse di dire quelle parole,rimasi paralizzato.
Come poteva essere? Lei un licantropo?
Le corsi dietro, non era tanto lontano, riusci a vederla.
'Danielle non...non puoi dirmi questo!' le urlai, quasi sul piangere e in quel momento si girò.
'Cosa?' disse lei fra i singhiozzi 'cosa stai dicendo Liam?' ripetè lei, calmandosi un po'.
Iniziai a pensare: se era un licantropo...beh poteva schierarsi dalla nostra parte, no?
'Tu non sei diversa da me...e lo sai bene. Siamo dei mostri Danielle! Lo sai...' dissi io, cercando di tranquillizzarla ma fu tutto inutile; Dani iniziò a piangere abbracciandomi.
Cercai di consolarla e di dirle che sarebbe andato tutto bene.
'Vieni con me' le dissi porgendole la mano che, sorridente, prese seguendomi al parco.
Erano le nove e mezza, da quel che so, e Dani iniziò a parlarmi di quello che era successo in quegli ultimi mesi.
Era orribile quello che le avevano fatto: l'avevano costretta a trasformarsi, picchiandola, da quello che mi raccontava.
'Mi dissero che sarebbe andato tutto bene, che non avrei sofferto, ma sono tutti dei bugiardi egoisti senza cuore' disse quasi urlando.
Dovevo scoprire chi erano, a meno che non mi stesse mentendo ma non pensavo fosse così.
La riaccompagnai a casa, dopo di che le diedi la buona notte per poi tornare a casa.
La storia che mi aveva raccontato...Dio mi spaventava un casino.
E se ce ne sono altri? Non potevamo difenderci almeno che non saremmo andati d'accordo.
Immerso nei miei pensieri notai di essere tornato a casa; appena entrai vidi tutti in salotto: Alice in mezzo ad Harry e Niall che, povera, le facevano il solletico e sulla poltrona, comodo ci stava Louis.
Io salii di sopra non ascoltando Alice che mi chiamava; andai in camera mia e mi sdraiai a piangere.
Avevo paura che sarebbe successo qualcosa a Danielle. La mia Danielle.

Alice POV:
'Liam...Liam vuoi aprire sta cacchiolo di porta?' dissi urlando fuori dalla sua camera.
Volevo accertarmi che stesse bene, sembrava un po' giù e volevo sapere cos'era successo.
'Si...puoi entrare' disse lui, in modo strano.
Appena entrai mi sedetti sul letto, accarezzandogli la schiena.
'Cosa è successo?' dissi io, piano...ma non ricevetti risposta.
Poco dopo, si girò e mi abbracciò per poi spiegarmi tutto: di Danielle, dei licantropi e di tutto quello che le aveva detto.
Non potevo crederci, sapevo di essere sbiancata come il muro, ma non potevo crederci.
Era assurdo...scesi di sotto 'Ehi che succede?' disse Harry sorridendo, con Niall vicino, rosso come un peperone.
Gli feci segno di andare in cucina e lui mi seguì 'cosa c'è?' disse più serio e a quel punto spiegai tutto.
Iniziò ad agitarsi  come un matto 'sei...sei sicura che sia vero?Magari stava scherzando' disse agitato ma scuotei la testa.
'Ah...perchè se è così allora Eleanor...' disse lui a testa bassa; vero! non ci avevo pensato...Eleano era umana o un vampiro o un licantropo?  Magari poi era una strega come Perrie o Chris, chi lo sa.
Ne avevo abbastanza di tutto, del fatto che stavo diventando un vampiro e di questo.
Me ne andai in camera mandando un messaggio a Zayn:
Ehi Zayn...come va? Spero bene perchè qui è tutto un disastro.
Spero tornerai presto :) Baci xxx Alice
Lo inviai per poi andare a letto, sperando di dormire tranquilla, almeno quello.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Alice...' disse una voce 'Alice...Alice!' ripetè.
Non volevo aprire gli occhi ma fui costretta...era Harry.
Era diverso, era vestito in modo diverso e aveva la bocca sporca di sangue.
'Harry...ma cosa...' dissi io per poi capire che mi aveva morsa.
Non poteva essere vero, no non a me 'mi dispiace...' disse per poi mordermi.
Iniziai ad urlare dal dolore finchè mi accasciai sul cuscino e chiusi gli occhi.

'AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!' gridai alzandomi 'ehi ehi che succede Alice?' disse Harry vicino a me; controllai se mi aveva morsa davvero ma per fortuna era solo un sogno.
'Hai avuto un incubo?Pensi ancora a Zayn?' chiese lui ma purtroppo non avevo il coraggio di rispondere.
Ma Harry sapeva qual'era la mia risposta:sarebbe stata si, non potrei mai dimenticare Zayn per nessun motivo e poi sapevo che sarebbe tornato da me.
'Harry vattene...per favore' dissi io e lui uscì.
Mi misi seduta vicino alla finestra a guardare, era bellissimo fuori: nevicava, era tutto ricoperto di neve.
Iniziai a ricordare: il primo incontro con Zayn e i ragazzi, Harry che voleva uccidermi, l'incontro con Perrie, El e Dani e poi i miei occhi rossi e la trasformazione in corso.
Scoppiai a piangere: troppe cose, troppe cose messe insieme.
Stavo scoppiando non ce la facevo più.
In quel momento rientrò Harry che, vedendomi così, mi corse vicino e mi abbracciò.
Rimanemmo lì, per minuti interminabili e poi andammo a letto, cercando di dimenticare tutto, cosa che non sarei riuscita a fare per niente al mondo...

Niall POV:
Da quel che avevo sentito in cucina, niente stava andando come doveva andare.
Eravamo tutti in pericolo e tutti stanchi di questa faccenda.
Marie...Marie era un mese che non si faceva sentire. o sel'era andata a gambe oppure stava escogitando qualcosa contro di noi.
Ne ero sicurissimo...mmm...Ho fame! pensai come al mio solito.
Perchè ho sempre fame? Bella domanda!!
Entrai in cucina sperando di trovare qualcosa di buono da mangiare.
Iniziai a cercare nella dispensa e qua e la 'mmm...cosa cerchi Niall?' disse una voce alle mi spalle.
Una voce di una donna, ma non era quella di Alice.
'Chi sei tu?' dissi ancora girato 'Guardami...no?' disse ridendo.
Mi voltai...era Marie.
'Cosa...cosa ci fai qui?' dissi spaventato e lei sorrise malefica 'Sono venuta ad accertarmi che Alice si stia trasformando...ha già bevuto sangue umano?' disse un po' lunatica.
Non ci avevamo pensato: doveva bere del sangue o sarebbe morta.
Sbiancai, ancora più spaventato.
Mi rise spudoratamente in faccia per poi sparire velocemente dalla mia vista.
'Chi era?' disse Louis, che era corso dal suo bel divanetto alla cucina 'Marie...' dissi io 'ha detto che Alice deve nutrirsi...ma Zayn cosa dirà?' continuai.
Louis alzò le spalle e disse di andare a letto.
Feci come mi aveva detto, magari mi sarebbe stato utile pensare al calduccio, dato che un po' di freddo lo sentivo anche io.
Andai di sopra e andai in bagno;mi guardai allo specchio:ero cadaverico,i miei occhi rosso-arancioni erano l'unica cosa che si riusciva a distinguere da tutto.
Mi lavai la faccia per schiarirmi le idee e andai a letto.
Pensavo a solamente una cosa: volevo vedere la mossa che avrebbe fatto Marie...l'avrei presa.
Non doveva neanche azzardarsi a toccarla o giuro su Dio che le sarebbe volata la testa...

 

VAS HAPPENIN' GENTE BELLA??:
Eccomi!! Come va? Ok niente fatti personali aahhahah
Come vi sembra il capitolo...ah si fermi tutti! Zayn non è morto solo che non l'ho messo come pov, perchè lo metterò nel prossimo :)
Spero vi piaccia e ringrazio quelli che la seguono,recensiscono,la ricordano,la preferiscono e quelle zitte zitte che leggono! :) sono contenta che vi piaccia bacioni enormi come delle case -Alexia1Dforever
ah si come sempre sono su twitter e facebook (accetto tutti):
Facebook
Twittah!
PS: spero vi piacciano anche le foto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 16.Mi sei mancato un casino... ***


The nightmare 16   
16.Mi sei mancato un casino...
Alice POV:
Aprii gli occhi con malovoglia quella mattina.
Faceva freddo e da dove ero sdraiata riuscivo a vedere la neve ed a primo impatto sorrisi.
Amavo l'inverno,forse perchè un po' mi caratterizzava e soprattutto amavo la neve.
Sentii qualcuno bussare 'Avanti? dissi assonnata.
Era Harry con un vassoio: c'erano 2 cioccolate calde e 2 muffin...Aspettate, Harry Styles mi porta la colazione a letto? OK è alquanto strano e bizzarro devo dire.
'Buongiorno ecco a te la colazione' disse sorridendo e contento.
Gli dissi grazie ed iniziai a mangiare, cosa che fece anche lui.
'Guarda che se stai cercando di farmi passare la nostalgia non funziona' gli dissi e lui si girò, guardando con molto interesse la neve, non ascoltandomi.
Sbuffai e decisi di chiamare Zayn.
Unico posto sicuro? Il bagno: diedi un bacio sulla guancia a Harry che diventò multicolor,presi il cellulare e andai in bagno chiudendo la porta a chiave.
Composi il numero e aspettai...'Pronto? Alice?' disse Zayn assonato 'Si...em ciao Zayn...ci sono un paio di cose che devo dirti' dissi e dopo questo iniziai a raccontare tutto, pure della mia trasformazione in corso.
'COSA!?' disse lui all'argomento 'Stai dicendo che Marie ti ha morso!?' disse lui ancora, sempre più nevrotico, ma io non avevo il coraggio di rispondergli.
'Bene...vieni al campo di cui ti ho parlato, sono qui.' disse più calmo poi chiuse la chiamata.
Iniziai a prepararmi: mi qualcosa di carino,mi truccai e mi misi a posto i capelli.
Alice's clothes




Uscii dalla porta del bagno e notai che Harry era ancora lì, fermo, mentre guardava fuori.
Scuotei la testa ed uscii.
Non c'era nessuno di sotto, dormivano tutti in casa al sabato.
Uscii di casa, faceva freddo, tanto freddo.
Cercavo di scaldarmi e prosegui per la strada.
Arrivai in circa 20 minuti a piedi: era un campo grande,in mezzo alla foresta isolato da tutto.
C'erano varie case,fatte di legno come quelle di montagna...che carine!
Ero un po' spaesata non sapevo dove andare fino a quando vidi lui: Zayn.
Era proprio lì, davanti a me, che mi guardava sorridendo 'Ehi!' disse lui e in quel momento scoppiai.
'Ehi?Ehi! E dopo tutto questo tempo dici Ehi? Siamo stati in pensiero per te demente, non te ne sei reso conto?' gli dissi io un po' arrabbiata ma poi lo abbracciai.

Zayn POV:
Cavolo pensavo fosse arrabbiata tanto,invece dopo poco mi abbraccia.
'Pensavo fossi arrabbiata?' dissi confuso e lei mi guardò 'Non sono arrabbiata zuccone...ero in pensiero, ero preoccupata per te' disse sottolineando l'ultima parola.
Sorrisi, poi la baciai.
Questo era uno di quei baci della tv, un di quelli romantici ma allo stesso tempo, bellissimi.
Sentii qualcuno chiamarmi così mi allontani da Alice che era abbastanza spaventata 'Dai...andiamo a casa' dissi io.
Le si illumminarono gli occhi e mi abbracciò forte per poi prendermi per mano.
Tornammo a casa così, mano nella mano, sotto la neve candida.
---------------------------------------------------------------------
Appena Alice aprì la porta Harry mi si scagliò contro 'Sei un emerito deficente...ci hai fatto stare in pensiero lo sai?' disse incavolato nero e da lì si aprì una lite che durò minuti fino a quando Alice non si mise a gridare 'Allora porca di quella paletta!!Abbiamo altro a cui pensare ora, non hai vostri litigi!' disse rossa in viso.
Sentimmo Niall scoppiare a ridere come un matto seguito da Liam e Louis, poi da me e Harry.
Era una risata unica e Alice, imbarazzata, scappò dentro per preparare qualcosa.
'Alice scusa...scusa davvero' dissi fra una risata e l'altra 'Tranquillo...' disse lei sorridente; in quel momento le presi il braccio, le feci fare una giravolta su sè stessa per poi avvicinarla e baciarla.
Un bacio che durò ore per me, era bellissimo. 'Emmm...ragazzi, scusate ma abbiamo fame' disse Louis dietro di noi.
Tutti e due lo guardammo male per poi lasciare Alice alla cucina, dato che facevo schifo a cucinare.
Seduto sul divano in salotto sentii il cellulare vibrare nella mia tasca; lo presi e guardai: un messaggio da parte di qualcuno non segnato nell'elenco, lo lessi:
Ciao caro Zayn...come va? Spero bene per te e male per la tua Alice. Spero stia soffrendo come deve, la trasformazione sarà completata nel giro di pochi giorni forse una settimana. Volevo solo avvertirti       xxxMarie
Cosa? No non poteva essere vero...se si sarebbe trasformata nel giro di poco tempo sarebbe stato doloroso.
Ero preoccupato ma decisi di non dire niente, per non creare scompiglio a tutti...

Christine POV:
Speravo vivamente che Alice non si sarebbe mai trasformata, che fosse stato un mio errore e non la verità.
Continuavo a pensare a ipotesi su ipotesi...tante ipotesi.
Sentii un vetro della finestra frantumarsi e capii di non essere sola: corsi di sopra,in camera mia.
Chiusi la porta a chiave e ripresi un po' il fiato.
Ero seduta sul letto, spaventata...la porta cadde a terra: era Marie.
'Marie....cosa vuoi da me?' dissi e lei sorrise malefica 'Beh so che a Niall non farebbe piacere vederti..bhe ridotta male' disse per poi chiamare i suoi seguaci.
Dopo questo buio totale.






VAS HAPPENIN' GENTE BELLA:
Inizio con le scuse per il ritardo davvero mi dispiace un casino :(
Comunque come lo trovate? Zayn torna e alcuni colpi di scena.... bene spero vi piaccia e come sempre ringrazio tutte quelle che la leggono e recensiscono :)
Bene ...
Ah si sono su twitter e facebook:
Twitter
Facebook
Passo e chiudo CIAO A TUTTI!!! -Alessia <3

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 17.Buon compleanno scricciolo! ***


The nightmare 17 17.Buon compleanno scricciolo!
Niall POV:
Ah...finalmente ero riuscito a dormire!
Cavolo...avevo sognato Christine, era tempo di andarla a trovare, ma c'era una cosa che dovevo fare prima di tutti: dire buon compleanno ad Alice.
Era un giorno speciale per tutti, non per essere pessimista ma, forse sarebbe stato l'ultimo compleanno festeggiato da umana.
Questo mi rattristava e non poco.
Entrai di soppiato nella sua camera: dormiva profondamente avvolta nel suo caldo piumone.
Erano arrivati anche Liam, Louis e Harry per farle gli auguri.
'Tanti auguri Alice!' dicemmo in coro 'Cosa? E' il mio compleanno?' disse lei confusa 'Oggi è già il 24 Dicembre?' continuò.
Louis era entusiasta 'CERTO CHE LO E' SCRICCIOLO!!!' disse saltando 'Oggi è anche il mio compleanno. Forza, vestiti e scendi di sotto' continuò per poi andare giù, seguito dai due.
Io rimasi lì e le diedi il mio regalo: una collana con il quadrifoglio, simbolo irlandese.



Aveva gli occhi lucidi da quanto era contenta 'Oddio Niall è bellissimo!! Grazie grazie mille' disse saltandomi al collo.
L'avevo resa felice, questo mi bastava.
Dopo poco la salutai e scesi di sotto, dagli altri, che stavano facendo colazione...

Alice POV:
Dio la collana...era bellissima: era d'argento e aveva dei piccoli diamanti.
Gli saltai al collo dalla contentezza.
Giuro era rosso come un peperone, solo perchè non respirava ahaha.
Dopo il "grandissimo abbraccio" scese di sotto, dagli altri, lasciando me e Zayn che dormiva ancora beato da soli.
'...Zayn...Zayn ti vuoi svegliare' dissi io piano.
Poi, siccome era duro di comprendonio, gli urlai contro di svegliarsi e saltò sul posto per poi correre in bagno.
Notai, dopo la sua corsa, che aveva perso una busta dalla tasta così incuriosita la lessi: era un biglietto di compleanno, per me.
Ero felicissima, ma...non mi aveva regalato niente? Strano...c'era sotto qualcosa sicuramente.
'Alice! Non trovo i miei pantaloni!!' disse urlando dal bagno, ma ero troppo pensierosa per rispondere.
Sentii la porta del bagno aprirsi e mi girai: una visone...beh stupenda.
Zayn era davanti alla porta,con un asciugamano avvolto alla vita e le braccia incrociate 'Cosa?' dissi io.
'Hai visto i miei pantaloni? Sai volevo farmi un bagno' disse lui sorridente e io glieli indicai.
Contento li prese e mi diede un bacio 'Buon compleanno piccola...' disse, per poi sparire in bagno.
Ero super-contenta, così mi decisi a chiamare Chris; era un po' che non la sentivo e volevo festeggiare prima con lei.
Il suo telefono squillava, ma nessuno rispondeva ed io iniziavo a preoccuparmi 'Pronto...' disse un voce al telefono 'Pronto. Lei chi è?' dissi io 'Sono un medico...la sua amica è stata ritrovata in condizioni gravi ed è stata portata in ospedale' disse lui.
Il cuore per un battito ed io iniziai a piangere 'Ok...arriviamo subito!' dissi in fretta per poi scendere di corsa.
'Hei, buon compleanno...che succede?' disse Harry preoccupato 'Chris...Chris è all'ospedale. Credo che Marie l'abbia presa di mira. Ora è in condizioni gravi' dissi.
Tutti erano sotto shock, Niall invece era furioso.
Uscì di casa, per andare all'ospedale, sbattendo violentemente la porta.
'Ok...prendo la macchina. Liam, Louis andiamo.' parlò Harry questa volta, monocorde.
Nessuno ormai aveva il coraggio di parlare così i due lo seguirono.
'Ehi ho sentito tutto Alice...mi dispiace' disse Zayn, vicino alla cucina ed io gli corsi in contro ad abbracciarlo.
Lo strinsi forte a me: avevo paura che Marie avesse fatto male anche a lui.
Lo lasciai andare e salii a prepararmi: misi le prime cose che trovai, mi truccai e uscii.
Alice at Hospital meet Chris





Il viaggio sembrò durare ore,solo per il fatto che mi ero addormentata...
'Alice svegliati...siamo arrivati' era la voce di Zayn a svegliarmi e, un po assonnata, uscii dalla macchina.
Al banco informazioni chiesi di Christine 'Stanza 104 infondo a destra' disse l'infermiera,cordiale.
Dopo di che mi misi a correre '102...103...104 eccola!' dissi alla fine, seguita dagli altri.
Ci sedemmo fuori,ad aspettare in silenzio.
Fu un silenzio che durò ore fino a quando il dottore non uscì dalla stanza 'Alice...Alice Watson?' disse il dottore, chiamandomi 'Si?Dica dottore' dissi spaventata 'La paziente sta molto meglio: è passata dalle condizioni gravi ad un miglioramento notevole devo dire. Potete entrare' disse il dottore sorridente.
Sospirai e lasciai entrare prima Niall, visto che era in uno stato di ansia.
Appena entrammo la vedemmo sveglia e sorridente come non mai.
'Ehi Alice buon compleanno' disse con voce pimpante; devo dire che si era ripresa bene.
Dopo varie chiacchere entrò l'infermiera dicendo che, essendosi ripresa alla perfezione, Chris poteva tranquilla mente uscire.
'Bene noi cinque andiamo fuori...tu vestiti piccola' disse Niall dandole un bacio sulla fronte 'ci vediamo fuori, così andiamo da Nando's' aggiunse Liam sorridente.
Lasciata la camera, aiutai Chris a vestirsi con quello che le avevo portato per poi andarcene.
christine's clothes





Niall POV:
Ah meno male che non era tanto grave, beh Marie me l'avrebbe pagata di sicuro.
Era il momento di festeggiare così decisi di andare da Nando's a mangiare, tutti insieme.
Appena le vedemmo uscire salimmo in macchina e partimmo per Nando's.
Arrivammo in mezz'ora e ci sedemmo ad un tavolo: io vicino a Chris, Alice vicino a Zayn e gli altri tre davanti a noi che scherzavano come bambini.
Ordinammo e dopo poco mangiammo, scherzando e ridendo come matti.
Dopo due ore di risate tornammo a casa per rilassarci.
Arrivati alla porta di casa fermai Chris 'Chris devo dirti una cosa da molto tempo...' dissi e lei stette ad ascoltare, curiosa, gurardandomi negli occhi 'Ti amo Chris...ti amo tanto' dissi in fretta.
Lei sorrise ed io diventai rosso come un peperone.
Le presi il volto con le mani, l'avvicinai e poi, la baciai.
Il bacio più bello della mia vita, devo dire.
Era una cosa bellissima.
Volevo che non finisse mai 'Forza piccioncini entrate dai, fa freddo' disse Louis, rovinando quel bellissimo momento.
Dopo di che rientrammo in casa.








VAS HAPPENIN' GENTE BELLA?
Eccomi, con un altro capitolo appena sfornato...come vi sembra?
Spero vi piaccia come sempre ringrazio chi la segue, la legge e la recensisce grazie mille
Nel prossimo capitolo ci saranno un paio di cosette interessanti ma non anticipo niente di niente
Bene passo e chiudo. -Alexia1Dforever

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 18.E' il momento... ***


The nightmare 18 18.E' il momento...

Alice POV:

Eravamo a casa, a guardare la televisione, comodamente sul nostro divanetto fino a quando suonarono al campanello.
'Harry andresti tu?' dissi io cordiale e lui annuì.
Arrivato alla porta riuscì a percepire chi era e dalla sua faccia non era nulla di buono.
L'aprì: era Marie.
Niall le andò addosso,scagliandola contro il muro.
La forza di Niall, quando era arrabbiato, era più potente di 3 vampiri messi insieme...e un solo è già potente di suo.
'Calmati biondino...sono qua per lei' disse, indicandomi 'devi nutrirti, non posso permettere che tu muoia Alice' continuò col fiatone.
'Cosa dovremmo fare? Sentiamo Miss. Saputella' disse Louis, scherzando, cosa che a Marie non andò a genio 'Chiudi quella boccaccia!' gli urlò contro come risposta per poi continuare 'Voglio solo che lei si nutra tutto qui.
Se lei si trasforma...bene io me ne andrò, per sempre. Ma se non lo farà, lei morirà e l'avrete sulla coscienza' concluse per poi sedersi sulla sedia in cucina.
Si vedeva lontano un miglio che stava per piangere: non potevo crederci.
Marie...aveva un cuore, ed io che pensavo fosse realmente fatta di pietra.
'Allora...' iniziai '...cosa dovrei fare?' dissi poi catturando l'attenzione di tutti.
'Beh...facciamo così: esci con Zayn, vi divertite e poi quando torni a casa bevi una delle loro sacche di sangue ok? Io invece uscirò con Harry...abbiamo un paio di cosa da chiarire' disse guardandomi negli occhi.
Ci pensai su...poi accettai.
'Viene anche Chris, con Niall...Liam andrà da Danielle e Louis cercherà Eleanor ok?' dissi in conclusione e alla fine accettò.
Lei tornò a casa per prepararsi, Harry sarebbe andata a prenderla alle nove, mentre io e Chris andammo di sopra a prepararci.
Mettemmo qualcosa di carino per l'occasione, non sapevamo dove ci avrebbero portati.

Alice and Zayn's dinner



Chris and Niall's dinner








Zayn POV:

Quello che Alice aveva pensato prima di trasformarsi è folle ma era un buon piano forse saremmo riusciti ad uccidere Marie una buona volta.
Se poi fosse stata dalla nostra parte, beh meglio ancora.
Dopo che Marie se ne andò, le ragazze andarono di sopra a vestirsi e sia Liam che Louis andarono a cercare El e Dani.
Danielle era a casa sua: dopo la sua prima trasformazione e dopo aver lasciato Liam non era riuscita ad andare avanti e credo che vedere il suo "ex" fidanzato le farebbe bene.
Per Eleanor...erano settimane che non si faceva sentire, da quel che sapevamo si era rinchiusa in casa dalla paura di essere uccisa da Marie.
E' normale per un'umana avere paura...ma di solito lo è anche per un vampiro.
Ci organizzammo su questi fatti, poi Harry andò a prendere Marie mentre io e Niall aspettammo Alice e Christine.
Avevamo pensato di portarle a mangiare fuori, ad un ristorante e poi di andare a passeggiare lungo il Tamigi.
Sarebbe stata una serata magnifica e poi avrei dato ad Alice il mio regalo...
Appena le vedemmo scendere Alice si emozionò e mi abbracciò 'sei bellissima piccola mia...' le dissi, all'orecchio.
La vidi diventare rossa,poi fucsia e poi multicolor.
Risi poi la baciai.
'ohhh ma che belli che siete!!' disse Niall facendo ridere Chris.
Io, piuttosto imbarazzato, tirai un pugno a Niall nello stomaco facendo ridere le ragazze 'Ma che sei scemo?' disse Niall ridendo sempre di più.
Non ci facemmo caso così andammo in macchina.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Appena arrivati al ristorante, le ragazze non credevano ai loro occhi.
Entrammo e ci sedemmo al tavolo già ordinato: io di fronte ad Alice e vicino a me Niall, con di fronte Chris.
Mangiammo tranquilli, chiaccherando e scherzando.
Finita la cena, pagammo il conto e andammo a passeggiare lungo il Tamigi.
Era bellissimo, al tramonto, fare passeggiate del genere: ad Alice piaceva molto ed ero contento.
Niall e Chris erano avanti, così io mi fermai un po' con Alice.
'Posso farti una domanda Zayn?' disse ed io annuì, senza staccare gli occhi dal tramonto '..Beh ecco è strano ma tu non mi hai fatto un regalo per il compleanno...' iniziò lei piano ed io sorrisi, abbassando la testa.
'Certo che c'è il tuo regalo...ed è proprio qui' dissi toccando la mia tasca e lei sorrise contenta 'Cos'è? Aspetta! Dimmi che non hai speso tanto' disse preoccupata e io le dissi che è un regalo che si tramanda.
Così presi la scatolina e l'aprì: conteneva un anello, l'anello di mia madre.
'E' la cosa più importante che mi rimane di lei...e vorrei che l'avessi tu' dissi con un filo di voce guardandola negli occhi.
Stava per piangere, lo sentivo così la strinsi forte a me. Dopo averli infilato l'anello al dito tornammo, mano nella mano, da Niall e Chris...

Harry POV:
Erano le nove, aspettai fuori dalla porta Marie che arrivava.
Perchè ci metteva tanto? pensai nella mia testa.
Dopo venti minuti vidi la porta aprirsi ed uscì lei, più bella che mai.
Ma io non ero innamorato di lei...allora perchè penso a queste cose? Forse per il semplice fatto che amavo Alice, ma lei era di Zayn non sarebbe mai stata mia.
'Allora...dove mi porti?' disse lei sorridente.
Scacciai i burtti pensieri e la feci salire in macchina 'Dove vorresti andare?' dissi io 'Beh non so...voglio solo parlare quindi opto per il...parco?' chiese lei ed io annuii sorridente.
-------------------------------------------------------------------
Ci mettemmo dieci minuti ad arrivare, ci sedemmo sul prato.
Ormai il sole era tramontato, come luce c'era solo quella dei lampioni del parco 'Allora cosa vuoi dirmi di bello?' chiesi io, un po' spazientito.
Lei mi guardò, frustrata e poi rispose 'Io non voglio che Alice si trasformi ok? Ma devo proteggermi...' io la guardai strano: 'Proteggerti? E da cosa?' dissi ridendo 'Non è uno scherzo Harry...gli antichi.' disse fermandosi e da li capii tutto.
Ero preoccupato anch'io adesso.
Gli antichi di solito volevano...come posso dire...la "copia" di un vampiro, in questo caso volevano Alice.
'Quindi se si trasforma...non la cercheranno più giusto?' dissi e lei annuì.
Così la presi per mano e la portai a casa nostra dove c'era già Alice con Zayn, Niall e Chris.
Raccontai tutto e Zayn sembrò paralizzato: non voleva che Alice diventasse vampiro ma non voleva neanche che Alice morisse, però.
Così decidemmo che era il momento.
Presi una sacca di sangue dalla cantina e gliela diedi.
Lei mi sorrise ed iniziò a bere.
Potevamo solo sperare, che andasse tutto bene....

Liam POV:
Arrivai in fretta alla casa di Danielle, bussai un paio di volte e mi venne ad aprire.
'Cosa ci fai qui?' disse lei tranquilla 'Prima di tutto...posso entrare?' dissi io e lei annuì.
Ci sedemmo ed inizia a raccontare.
Lei mi ascoltava, sempre più curiosa 'Ora hai capito perchè sono qui?' le dissi, alla fine.
'Vuoi aiutarmi? Io non posso crederci...pensavo mi avresti lasciato da sola' disse piangendo 'No..ma cosa stai dicendo Dani?' dissi abbracciandola.
Le accarezzai i capelli poi iniziò ad addormentarsi; la portai di sopra e la misi a letto.
Mi sdraiai dietro di lei, stringendola a me.
Mi arrivò un messaggio di Zayn, il quale dice che Alice stava bevendo sangue umano per completare la transizione.
Pensai a cosa sarebbe successo, però ero contento così non avrebbe più sofferto.
Poco dopo i miei pensieri, mi addormentai...



VAS HAPPENIN' GENTE BELLA?:
COME vi sembra il capitolo? Vi piace?
Se vi fa schifo ditemelo...comunque ho cercato di farlo più lungo mettendo più persone che parlano :)
Bene...non ho altro da dire...ah si come vi sembrano le foto? E il banner nuovo? fatemi sapere
Bacioni passo e chiudo -Alexia1Dforever

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 19. Tutti possono avere una seconda chance. ***


The nightmare 19 19. Tutti possono avere una seconda chance.

Alice POV:

Mi girava la testa, non stavo capendo più niente "Alice? Ehi Alice come ti senti?' disse Zayn, piano.
Piano, si per modo di dire.
Lo avrà anche detto piano, ma avevo la testa che stava per espodere.
Mi si avvicinò Harry e disse, bisbigliando 'Alice...so quello che senti, è normale passerà' annuii con la testa 'Ok...ho fame ora' dissi io facendo partire una risata generale.
Li guardai tutti male 'Che c'è? Ho solo detto che ho fame...che c'è di male?' dissi giustificandomi.
'Oh niente tranquilla' disse Zayn; ora riuscivo a sentire bene tutto, riuscivo a sentire anche dei passi che si avvicinavano alla porta.
'Chi è a quest'ora?' dissi facendomi sentire 'Oh dolce donzella...sono Sir. Tomlinson e mi giustifico dicendo che...non ho trovato eleanor. E tu come ti giustifichi, dolce donzella, per avermi sentito arrivare?' disse con fare da cavaliere.
'E' ufficialmente un vampiro...e per questo,' iniziò Chris 'io, te, Danielle e El dobbiamo festeggiare con un pigiama party...quindi vado a fare qualche telefonata' concluse, per poi salire di sopra.
Dopo aver fatto le sue "chiamate", Harry e Zayn mi aiutarano su vari aspetti fondamentali del vampirismo e su come trattenermi per non ammazzare qualcuno.
Passò mezz'ora ed imparai la maggior parte delle cose, ahahah che genio!
A parte gli scherzi, imparai molto velocemente.
Suonarono al campanello: erano Danielle ed Eleanor 'Ciao!!' dissi io saltando loro addosso 'Ehi come stai??' disse Eleanor 'Bene...diciamo,possiamo parlarne dopo?' disse lei agitata ed io annuii.
Salutarono i ragazzi che, dopo vari minuti, uscirono per cacciare, dato che le provviste stavano finendo ed io per le prime volte ne avrei avuto bisogno.
Salimmo e ci preparammo con i pigiama:

Alice's Pajamas

Christine's pajamas at Alice's party

Danielle's pajamas

Eleanor's pajamas





'Allora El...cosa ti succede?' disse Danielle, vicino a lei 'Puoi dire tutto, tranquilla' aggiunse Chris.
Era spaventata, si vedeva 'Io...ecco...non, non ce la faccio scusate' disse per poi chiudersi in bagno.
Danielle stava per seguirla ma la bloccai, andando io 'Allora...mi vuoi dire cos'hai? Sei affetta da qualche strana malattia?' dissi scherzando, facendola ridere.
Iniziò a piangere, sbavando tutto il trucco.
L'abbracciai forte 'Io...io non volevo, davvero Alice credimi!' disse lei, continuando a piangere e non riuscivo più a capire.
'Che cosa è successo?' dissi io, ancora una volta 'Ho...io...sono...io sono una specie di veggente. Questo è quello che mi ha detto mia nonna e ho visto te che ti trasformavi quindi non volevo più farmi vedere' disse lei, spiegando.
Le dissi che sarebbe andato tutto bene poi uscimmo dal bagno e spiegò tutto a Danielle e a Chris.
'Mia mamma mi parlava sempre delle chiaroveggenti: diceva sempre che con loro, se ci fossero state, gli antichi non si sarebbero mai avvicinati a loro o a chi le sta vicino' disse chris.
Rimanemmo in silenzio, a guardarci in faccia, senza dire una parola.
'Allora,' disse dopo vari minuti Dani, per rompere il ghiaccio 'cosa si fa?' 'Beh io proporrei una cosa...' disse Eleanor, subito dopo.
Non ebbe il tempo di finire la frase che Chris, col mio amato cuscino, le si scagliò contro: da lì iniziò una feroce battaglia con i cuscini se posso dire.


Harry POV:

Non facemmo tardi, quella sera; sapevo che si stavano divertendo e volevano stare da sole ma dovevamo tenerle sotto controllo.
Tornammo a casa 'Ehi cos'è tutto questo rumore?' disse Zayn preoccupato.
Salimmo le scale, i rumori strani provenivano dalla stanza di Alice 'ADESSO TI PRENDO ELEANOR JANE CALDER!!! MI HAI DISFATTO IL LETTOOOO!!!!' gridò Alice, uscendo dalla stanza ed inseguendo El, con un cuscino.
Rimasi sbalordito, come le altre due rimaste in camera poi scoppiammo tutti a ridere.
'Ehi...avete fatto in fretta' disse Chris, guardando amabilmente Niall, non degnandomi di uno sguardo.
'Ehi va che sono qui' le feci notare scuotendo la mano.
'Ecco..' disse Alice col fiatone 'non è come sembra' aggiunse ridendo come una pazza.
Le ragazze passarono la nottata insieme, da quel che posso dedurre, perchè mi addormentai subito sul divano, come Zayn e Niall che si addormentarono sulle due poltrone.
La notte sembrò passare in un attimo che fu già mattina.
Sentii qualcosa toccarmi il naso e aprendo gli occhi a fatica, riuscì a vedere qualcuno,o qualcosa 'Ben sveglio Harry' disse lei, Marie 'Cosa ci fai qui? Non hai una casa? Un tetto? O...qualcosa sotto la testa per dormire?' chiesi io, ironico 'Ah ah ah...come sei spiritoso Styles! Beh vedi quando ti sei addormentato come un angioletto, le ragazze mi hanno invitato a passare la notte qui.' disse lei tranquilla.
'Ah ok..è un bene questo...almeno fai amicizia no?' dissi io, di rimando, alzandomi dal divano ad un millimetro dalla sua bocca.
Sorrideva, sorrideva e basta.
'Emm...scusate, io avrei fame' disse Niall, mezzo assonato se non del tutto davanti alla porta.
Mi scansai da lì per poi andare in cucina, a preparare da mangiare.

Louis POV:

Ah...avevo dormito bene, anche se non un granchè.
Pensavo alla mia dolce Eleanor, che dormiva nella stanza davanti alla mia.
L'avevo sognata, ancora una volta.
Sorrisi come un idiota; bussarono alla porta e si aprì.
Era lei, la mia piccola 'Ehi..posso?' chiese lei ed io annuii.
Si sdraiò vicino a me, con la testa sul mio petto ed io che le accarezzavo i capelli.
'Ti cambia il fatto che sono una chiaroveggente?' disse lei, d'un tratto 'Certo che no piccola...che domande mi fai?' dissi io stupito.
Lei alzò le spalle; da quel gesto le alzai il viso e la baciai.
Sapevo solo una cosa: lei era la mia piccola, il mio piccolo amore e lo sarebbe stato per sempre.
Volevo che quel momento durò tutta l'eternità ma durò, invece molto poco 'Scusate, ma è pronta la colazione' disse Dani, mano nella mano con Liam, che riuscivo a scorgere dietro la porta 'certo arriviamo' dissi 'ah...ciao anche a te Liam' aggiunsi, facendogli notare il suo nascondino 'Ah ciao...Louis' disse lui, scoperto.
Mangiammo tutti insieme poi nel pomeriggio uscimmo in compagnia, anche con Marie, perchè di solito alle persone si da una seconda chance: visitammo tutta Londra, da cima a fondo, andando con la navetta sul Tamigi.
Facemmo contente le ragazze, questo era l'importante.
Finimmo il nostro giro turistico alle otto, tornammo a casa e le aspettammo per una cenetta tutti insieme al ristorante.
Sarebbe stata una serata meravigliosa, lo sentivo.

Marie POV:
Wow...era stato un pomeriggio bellissimo, non pensavo che mi avrebbero perdonato.
Sono stata cattiva lo ammetto, ma non avrei torto un capello a nessuno, se nessuno me lo avesse detto.
Gli Antichi sono dei manipolatori, hanno manovrato anche la mia mente ed è stato bruttissimo.
Pensavo a cosa mettere, ma non avevo idee chiare 'Alice...cosa pensi mi andrebbe bene per questa sera?'
dissi io e lei, pensandoci un po' su trovò la soluzione per tutte e cinque: erano bellissimi.
Alice's Dress

Christine's dress

Marie's dress

Eleanor's dress

Danielle's dress







Eravamo pronte così scendemmo tutte dai rispettivi "cavalieri" se posso dire così: Alice con Zayn, Niall con Chis, Danielle con Liam, Louis con Eleanor.
Erano tutti perfetti 'Ehi...sei stupenda lo sai?' mi disse Harry 'Beh riccio...stai bene anche tu devo dire' gli risposi, per non far vedere di essere imbarazzata, e non poco aggiungerei.
Salimmo in macchina e andammo in questo bellissimo ristorante:







Cenammo tranquilli, come dei normalissimi amici, che cenano più che tranquilli.
Non avevammo niente da dirci, da quel che riuscivo a dedurre.
Dopo un ora pagammo il conto ed uscimmo.
Faceva freddo 'Brrr...' dissi io 'ehi tieni' disse Harry mettendomi sulle mie spalle la sua giacca.
Ora era meglio 'grazie' aggiunsi io e lui sorrise.
Continuammo a fissarci fino al ritorno, poi andai per la mia strada, a casa...


VAS HAPPENIN' GENTE BELLA!!
Ehi ciao a tutte e tutti voi bellissimi! Ok calmi...come vi sembra il capitolo? E le foto?
Spero vi piaccino...ci ho messo tutto il cuore.
No ma io dico...questa storia ha quasi 40 recensioni!! Ma voi siete grandi!!
Anyway....spero vi piace...baci passo e chiudo -Zayn spaca botilia








Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 20. La notte più bella ***


The nightmare 20 20. La notte più bella

Alice POV:

Salutammo Marie, che da sola, se ne tornava per la sua strada.
Non avevo sonno, se devo dire la sincera verità, stavo bene: c'era l'aria fresca e non sentivo per niente freddo.
'Ehi,' disse Zayn appena entrammo in casa 'vuoi giocare?' aggiunse con fare malizioso.
Ci pensai un attimo e poi gli chiesi 'che tipo di gioco?' mi sorrise 'beh tu inizia a correre: se ti prendo e vinco io...beh potrei farti di tutto, lo sai,' disse per poi aggiungere 'se invece vinci tu, fai quello che vuoi di me...ci stai?' disse, porgendomi la mano ed io la strinsi 'ok, ci sto'.
Iniziai a correre per tutta la casa, cercando di non calpestare nessuno, nemmeno Kevin, che stava per terra da non so quanto e il povero Louis cercava di recuperarlo.
Iniziai a salire le scale e mi nascosi in camera, chiudendo la porta...ok ero spacciata.
Sentivo la porta aprirsi lentamente ed io, come un asino, ero dietro di essa.
Cercai di fare meno casino possibile 'Alice sei qui? Guarda che ti prendo' disse lui aprendo la porta di colpo.
Lui rimase immobile ed io uscii da dietro la porta spaventandolo; iniziai a ridere come una pazza 'Ah ti diverti? vediamo come ti diverti adesso...' disse lui per poi prendermi a sacco di patate e buttarmi sul letto.
Da lì iniziò a farmi il solletico, non ne potevo già più 'Ti..ti prego ahahaha basta!!' dissi fra una risata ed un'altra.
Si fermò, rimandendo nella stessa posizione di prima e guardandomi negli occhi 'Sei bellissima...ah scusa, te l'ho già detto?' disse sorridendo e accarezzandomi i capelli.
Arrossii 'si me lo avevi già detto Zayn...però ora potresti spostarti? Sai non respiro' dissi calma.
Lui non si mosse di un millimetro, anzi di avvicinò sempre di più, per poi baciarmi.
Uno di quei baci da urlo, se posso dire.
Ma non fu un'unico bacio, quella volta: iniziò a baciarmi sempre di più con foga.
Si tolse la maglietta per poi continuare a baciarmi.
Devo dire che mi stavo agitando: iniziai anche io a togliermi la maglietta, lui a togliermi i pantaloni ed io feci lo stesso con lui.
Rimasti in intimo togliemmo anche quello e facemmo l'amore, non sesso, ma l'amore.
Perchè lo avevo fatto con la persona che amavo di più, il mio dolce Zayn.
Ci addormentammo, sfiniti, abbracciati per tutta la notte, la notte più bella.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Quando aprii gli occhi, la luce penetrava flebile dalla finestra, come una normalissima giornata d'inverno.
Beh oggi era un giorno speciale...era un mese per me e Zayn.
Esattamente un mese fa io e zayn ci siamo conosciuti.
Ed ora eravamo qui, su questo letto abbracciati.
Era bellissimo quando dormiva, sarei rimasta a contemplare la sua bellezza per ore 'Ehi perchè mi fissi?' disse, ancora con gli occhi chiusi 'come lo sai che ti fisso?' dissi stupita e lui aprì l'occhio per guardarmi.
Poi si girò e mi baciò 'ah...che bel buongiorno' disse lui, fissandomi ed io sorrisi.
Mi alzai per poi correre in bagno: mi feci una doccia, mi vesti con il mio bellissimo pigiama e uscii dal bagno.
Zayn era lì, sdraiato a letto, col petto scoperto 'Copriti o farò tutto il giorno film mentali' dissi coprendomi la faccia con la mano.
Lo sentii ridere, poi uscii ed andai di sotto.

Harry POV:

Stavo facendo la mia amata colazione a base di sangue di scoiattolo, credo, quando sento dei passi scendere le scale: era Alice.
'Buongiorno principessa' dissi senza girarmi '...giorno' disse lei, per poi sbadigliare.
'Cosa c'è?' dissi preoccupato 'Oh niente tranquillo...non sto male' disse rasserenandomi 'Solo...' iniziò 'io e Zayn...beh...niente' aggiunse in fretta.
Da li capì tutto: sapevo che ora, nonostante tutto, non poteva essere più mia.
Le sorrisi falsamente 'hai fame?' le dissi poi.
Scuotè la testa e andò in salotto, siedendosi vicino a niall e mangiando con lui.
Basta, era troppo.
Mi misi il giubbino adorato di pelle nera e poi uscii.
Iniziai a correre lontano da lì, per andare in centro.
Erano le nove, non avrei trovato nessuno, se non qualcuno da farne uno spuntino.
Ma non era il momento: mi sedetti su una panchina a pensare, guardando il Tamigi.
Sentii le lacrime solcarmi il viso, da sole.
Era imbarazzante, per uno come me, piangere per una ragazza 'Harry perchè piangi?' disse Marie dietro di me, beh era lì da più di venti minuti.
'Niente' dissi furioso 'Alice e Zayn?' disse capendo ed io annuii.
Lei in un gesto spontaneo mi abbracciò forte, capendo che se avessi avuto bisogno ci sarebbe stata.
Rimanemmo lì per altri minuti poi andammo un po' in giro, avevamo un po' il centro nostro, dato che era praticamente deserto.
Facemmo un po' gli scemi, scherzando e giocando come due bambini.
Poi ci fermammo da Starbucks e facemmo lì colazione, chiaccerando del più e del meno.

Niall POV:

Alice li vicino a me sul divano mi stava raccontando cos'era successo la sera prima e da lì capii perchè Harry era così arrabbiato da andarsene 'Ma tu lo sai che Harry prova qualcosa per te?' le feci notare io 'Si lo so...ma io amo Zayn, Harry è carino si ma io amo solo e solamente Zayn' spiegò lei, giocando con il telecomando della televisione 'Ehi donna lascia il telecomando agli uomini, grazie...' le disse Louis, per poi strapparle il telecomando dalle mani e sedendosi sulla sua adorata poltrona.
Pft...manco fosse la sua ragazza 'Lou le donne non si trattano così...' dissi io 'ah lo so...perchè lei è una donna?' disse indicandola e Alice in risposta gli tirò dietro le mie patatine, facendomi ridere.
Passammo la matinata così, poi scese Zayn con Liam e Danielle ed iniziammo a giocare alla Wii a Mario Kart, dovevo battere Liam questa volta.
'Ma no daiii!! Porca carota non è possibile' disse Alice disperandosi.
Beh potevo capirla: Liam l'aveva battuta 5 volte e nonostante questo, voleva giocare ancora.
Toccò a Zayn e Danielle e poi iniziammo a fare vari turni, pranzammo e andammo avanti.
Ad un certo punto suonò il telefono ed andai a rispondere 'Pronto sono Niall Horan...chi è?' dissi ridendo ancora un po' 'emm sono Lucy...la mamma di Alice...potrei parlare con lei?' disse la signora cordiale, dall'altro capo del telefono.
Chiamai Alice e le lasciai parlare, in tranquillità.
Quando tornò Alice aveva una faccia triste 'Ehi,' iniziò Lou 'che c'è? Ti ha investito un camion?' disse scherzando ma lei non cambiò espressione.
'Piccola che hai? Guarda che ci spaventi...' disse Zayn, lì vicino e preoccupato.
'Mia mamma ha detto che devo tornare a casa...mio papà ha trovato Harry e...e...' cercò di finire la frase ma scoppiò a piangere...




VAS HAPPENIN' GENTE BELLISSIMA:
ecco voi da gente bella siete diventata bellissima, perchè siete fantastici tutti voi.
Sono a 42 recensioni e sono la ragazza più felice di questa Terra!!
Come vi sembra il capitolo? Spero vi piaccia :) Recensite in tanti  
Bacioni passo e chiudo -Zayn spaca botilia (che bello il mio nuovo nome <3)

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 21.Domani potrebbe essere troppo tardi ***


the nightmare 21 21.Domani potrebbe essere troppo tardi

Alice POV:

Non riuscivo nemmeno a parlare, la notizia di mia madre...non riuscivo a sopportarlo.
Scoppiai a piangere sotto gli occhi di tutti; sentii due mani prendermi il volto, ma non avevo il coraggio di guardare chi fosse 'Alice spiega cos'è successo...per favore.' disse Zayn, calmo.
'Mia...mia madre ha detto che papà ha, ha preso Harry...con Marie' dissi io balbettando un po'.
Erano tutti preoccupati: conoscevano mio padre, non li avrebbe lasciati andare di sicuro.
'Cosa facciamo?' disse Chris 'Io lo avevo sognato...sono in una grande casa, grande grande casa' iniziò Eleanor
'Quanto grande? Come...un castello? Una reggia?' aggiunse Louis cercando di capire ma lei scuotè la testa.
'Alice la tua casa dov'è? Insomma...dove abiti?' chiese lei ad un'tratto.
Glielo spiegai accuratamente e inizai anche io a capire: mio padre aveva dato una festa in maschera alla casa di Perrie, lei possedeva una reggia quindi poteva permettersi quasi tutto.
'La festa inzia alle otto e abbiamo l'invito...noi andiamo a prepararci, voi organizzate un piano' dissi io portano le ragazze di sopra.
Sarebbe stato un gran colpo questo, dato che qualcuno mi dava la caccia dovevamo scoprire chi fosse costui.
Iniziammo a prepararci e poi aspettammo di sopra, cercando qualche piano pure noi...
Alice at the party


Eleanor's dress


Chris at the party


Danielle at the party




Zayn POV:
Ok il piano era pronto, dovevamo solo metterlo in atto.
Le ragazze erano tranquille di sopra 'Allora...entriamo, facciamo la nostra comparsa, il padre di Alice non sospetterà niente poi ci adattiamo alla festa. Alice andrà a parlare con suo padre, che vorrà passare del tempo con lei e stipuleranno un'accordo intesi?' dissi e i ragazzi annuirono.
Aspettammo le ragazze che si preparavano poi, una volta scese, salimmo in macchina e andammo alla festa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Appena arrivammo ci accolsero con un grande benvenuto e il padre di Alice non smetteva di fissarci.
Bevemmo qualche drink per non dare nell'occhio poi la madre di Alice richiamò l'attenzione di tutti 'Buonasera...darei inizio alla festa e vorrei salutare e dare un benvenuto a mia figlia, Alice e a i suoi amici'
disse lei facendo partire un grande applauso.
Da lì iniziarono le danze 'Alice vai di sopra e parla con tuo padre, noi siamo qui ti sentiamo tranquilla' lei dissi e le diedi un bacio, poi sparì tra la folla.
Io ed i ragazzi rimanemmo lì, a guardare le danze poi dopo vari minuti mi avviai anche io verso lo studio del padre.
Aspettai fuori dalla porta, origliando: sentii di tutto...
Nella stanza:
Alice: papà!! Come stai?
Padre: Piccola...se mai tu come stai? Non ti ci vedo con dei "vampiri"...
A: papà io sto bene con loro...e poi sono qui per..
P: si lo so sei qui per Harry e Marie, la tua antenata...mi dispiace ma c'è già qualcuno che li vuole
A: e chi sarebbe? *si sente una porta aprirsi*
x: ciao Alice...come va con la trasformazione?
A: Alex...cosa, cosa ci fai qui?
P: lei è cosa? E' un vampiro?
Al: scusa, non te l'ha detto? disse sghignazzando
Alice inizia a piangere...giuro vorrei entrare e spaccare la testa a tutti pensai
A: scusa se non te l'ho detto...ma mi sembrava meglio tenerti fuori da tutto questo
P: zitta! Non sei più mia figlia...
Sento che sta per fare qualcosa però non riesco a capire, ma sento la mia Alice urlare il mio nome e, infuriato buttai giù la porta...

Alice POV:

'Zitta! Tu non sei mia figlia...' mi grida dietro mio padre e alza un fucile contro di me.
'ZAYN!!' iniziai ad urlare tra le lacrime.
Sento la porta cadere e Zayn venirmi a prendere: buttò per terra il fucile di mio padre e lo stordì.
'Ridacci Harry e Marie, Alex' disse lui, più che furioso ma Alex, ridendo scuotè la testa.
Dopo quel gesto sparì, senza lasciare traccie.
Scesi di sotto avvisammo tutti che, in ansia, si misero a perquisire la casa da cima a fondo, senza risultati.
I ragazzi portarono me e le altre a casa nostra poi se ne andarono in cerca dei ragazzi...
Noi quattro ce ne andammo a letto 'secondo voi riusciranno a trovarli?' disse Eleanor 'certo...certo che lo faranno, confido in loro' dissi per poi prendere il telefono: avevo ricevuto un messaggio:

Alice cara... cosa aspettate a fare la prima mossa? Io sono qui che vi aspetto con Harry e Marie...
Ricordati: Domani potrebbe essere troppo tardi ;)             x

Riuscii a capire chi fosse x e ammetto che ero davvero spaventata...


VAS HAPPENIN' GENTE BELLA!!:
Ciao a tutti....come vi sembra il nuovo capitolo?
Spero vi piaccia come il precedente, dato che ha ricevuto 6 recensioni...c'è: 6.
Ma IO VI ADORO!!!!
Faccio i miei ringraziamenti a tutti quelli che hanno recensito questa storia, davvero siete tutti fantastici e anche per chi la segue, l'ha tra i preferiti e tra le ricordate...ma anche alle "silenziose" perchè ha ricevuto molte visite...
Bene prima che mi emoziono :') baci passo e chiudo -Ale a questo è il link dell'altra mia storia, fateci un salto quando potete: I'll be different, I'll promise you

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** 22.Sorpresa Sorpresa! ***


The nightmare 22 22.Sorpresa Sorpresa!

Alice POV:

Ero un agitamento continuo, non riuscivo a dormire...
Pensavo a come potevano stare Harry e Marie, a dov'erano e a molte cose.
Il mio cervello era andato: pensavo a troppo.
Aprii gli occhi, Zayn non c'era, ma al suo posto c'era una pozza di sangue che ricopriva il lenzuolo.
Iniziai a pensare di tutto da quella pozza, sperando non fosse vero.
Accesi la lampadina sul comodino e poi voltarmi: c'era Zayn che mugugnava qualcosa nel sonno.
Meno male era solo una visione, o qualcosa del genere.
Sorrisi, poi mi sdraiai ed abbracciai forte Zayn, addormentandomi.
---------------------------------------------------------------------------------------
'Alice!!'
'Alice!!'
Una voce, imperterrita, continuava a chiamarmi, ma non riuscivo a capire chi fosse.
'Chi sei?' dissi io
'Apri gli occhi, Alice...non sei al sicuro' continuò la voce.
Alla fine aprii gli occhi e vidi i ragazzi davanti a me, impiccati.
C'era anche Marie con loro.
'Oh mio dio...' urlai io
'Vedi...cosa succederà se non farai quello che diranno gli antichi?' disse ancora quella voce, di una bambina.
Annuii e lei mi porse una piccola busta e sparì, con i "ragazzi impiccati".
Scoppiai a piangere 'Piccola che succede?' disse Zayn preoccupato.
'Niente tranquillo...torniamo a dormire, sono stanca' e così feci: mi misi giù e mi addormentai, questa volta seriamente.
Sapevo solo una cosa, l'ultima di quella sera dopo quell'incubo/visione: Zayn si era addormentato tranquillo vicino a me e russava come pochi.
La notte passò veloce e arrivò subito mattina.
Fui svegliata dal cinguettio degli uccellini sui rami dell'albero e dai raggi del sole che penetravano dalla finestra.
Era un bellissimo risveglio più il fatto che avevo vicino un Dio greco: era bellissimo, aveva il viso e i capelli illuminati dal sole flebile del mattino.
Gli diedi un bacio e lui si svegliò.
'Buongiorno' disse
'Giorno...ah...ieri ho fatto un sogno strano, davvero strano' ricordando la scorsa notte.
Mi ricordai anche della busta che la bambina mi consegnò: l'aprii e presi il bigliettino che c'era al suo interno.





'Chissà chi è...' disse Zayn per poi aggiungere 'Dai andiamo a mangiare di sotto?'
'Mmm...no' dissi io per poi iniziare a fargli il solletico.
da lì cominciò la battaglia con i cuscini, ridendo come pazzi.
'Allora volete scendere si o si?' gridò Niall fuori dalla porta e noi gridammo un si talmente forte che da sotto si lamentò anche Liam.
Facemmo colazione, beh quello che si poteva definire colazione.
Poi mi preparai per andare da questo x: sapevo che era Alex, ma non potevo dire niente.
Zayn si sarebbe arrabbiato.
Salii di sopra e misi qualcosa di comodo: un paio di jeans neri, una maglietta a maniche lunghe, un cappello e le vans.
Mi truccai, mi misi a posto i capelli, poi uscii.

Alice :)



Non faceva tanto freddo se devo essere sincera.
Camminai, camminai a lungo e non so neanche per quanto.
Squillò il cellulare e risposi, in fretta:
'Vieni all'angolo di casa tua sbrigati! Non abbiamo molto tempo!' disse una voce femminile, poi riattaccò.
Capii al volo ed iniziai a correre, precipitandomi nel luogo prestabilito.
All'angolo vidi due persone che conoscevo bene: Harry e Marie.
'Dio ragazzi,' iniziai, abbracciandoli 'Come...come avete fatto ad andarvene?' aggiunsi contenta.
'Beh le guardie non ci ascoltavano...' iniziò Harry, guardando in giro.
'...E noi abbiamo fatto lo spuntino, e che spuntino!' finì Marie, ripensando alle guardie.
Non dissi niente e gli invitai a tornare a casa, ma rifiutarono.
'No...scusaci Alice ma è pericoloso...Alex non sa che siamo scappati e gli antichi vi cercano quindi no' disse Harry.
'Ma non potete...Dove andrete a stare?'
'Andremo da Perrie...ha una casa protettiva, diciamo'.
Annuii sconfitta e ci salutammo, poi sparirono da i miei occhi.
Tornai a casa senza raccontare niente, sarebbe stato molto meglio.
Mi sbagliai:  quella volta non era Alex, ma bensì Harry...
Era una sorpresa per me.
Chiamai Chris e Danielle, che invitò anche El per una giornata insieme.
Passarono tutto il tempo a casa mia, a chiaccherare, raccontando loro anche di quello che era successo poche ore prima.
Passammo un bel pomeriggio, fino a quando la finestra si ruppe e sentii un urlo da parte delle ragazze,poi buio...




VAS HAPPENIN' GENTE?inizio col dire che con la foto sopra io mi immagino zayn ed alice...
Ciao bellezze...come va?
Spero vi piaccia, come i precendenti. Mi sembra un po' cortino, però è qualcosa no? ;)
Bene recensite in tante tante :D Baci e passate nell'altra mia storia, se vi va.
Peace & Love la vostra  Ale

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** 23.La grande notizia ***


the nightmare 24 23.La grande notizia

Alice POV:

La mia testa girava, non riuscivo a capire dov'ero.
Sapevo solo che con me c'erano le ragazze: El e Dani erano legate allo stesso palo della stanza come me e Chris.
Era una stanza buia, non c'era niente era spoglia e puzzolente.
La porta si aprì: era Alex alla porta con tre persone dietro di lui.
x: E' lei? E' lei Alice?
Alex: Si Jack, è lei. E' vostra.
Nella voce di Alex c'era un pizzico di odio verso di me, cosa che mi fece infuriare.
Io: chi siete?
x: Oh si è svegliata! Possiamo usarla ora...
Alex: certo signori, quando si riprenderà.
Disse lui, per poi chiudere la porta.
'Ragazze sveglie...vogliono usarci per qualcosa che non ho ancora capito!' dissi quasi urlando.
Loro scattarono in piedi: mi tolsi le catene con un semplice gesto, poi le tolsi alle altre.
Aprii la porta e ci guardammo intorno: non c'era nessuno per i corridoi ed era un buon segno, o almeno credavamo.
Uscimmo silenziose dalla cantina, salimmo le scale ed ascoltammo la conversazione.
x: Jack non possiamo usarle, non sono umane, nessuna di loro.
J: lo so, ma non è questo il punto Nick: non sono addestrate. E poi non conoscono il loro futuro, sopratutto Alice.
Dopo di questo sentii un'atroce fitta allo stomaco che mi fece cadere.
Vomitai e mi feci sentire.
Io: che mi succede? Perchè vomito?
N: noi lo sappiamo, ma è pericoloso, molto pericoloso.
Chris: cosa le succede?
J: pensiamo che lei sia incinta.
Dopo questa notizia persi i sensi, da lì non capii più niente...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi risvegliai sul letto di casa mia: avevo vicino a me le ragazze.
El: ehi come stai? Ci hai fatto prendere un colpo!
Io: che è successo?
Dani: beh, sei svenuta e gli antichi ti hanno riportata a casa. Alex ha chiesto scusa e abbiamo capito la situazione: Alice sei incinta! Non sappiamo come sia possibile, ma lo sei.
Sorrisi.
Ero contenta, sapevo che il figlio era mio e di Zayn.
Questo mi rendeva felicissima.
Io: devo dirlo a zayn, ma come faccio?
Z: 'cosa devi dirmi?' disse entrando in camera.
Le ragazze sorrisero ed uscirono, lasciando me e lui soli.
Z: cosa devi dirmi?
Io: bhe io...io sono incinta Zayn. Aspetto un bambino.
Z: cosa? Davvero?
Era contento, glielo leggevo negli occhi.
Mi abbracciò forte, si sdraiò vicino a me e mi mise la mano sulla pancia, accarezzandola.
Poi mi addormentai...

Zayn POV:

Io: cosa? Davvero?
Ero la persona più felice della terra.
Sarei diventato papà e la mia Alice sarebbe diventata mamma.
Mi sdraiai vicino a lei e le misi una mano sulla pancia, accarezzandogliela.
Aspettai che si addormentò, da quello che riuscivo a dedurre era stanca.
Harry: 'Zayn posso entrare?' chiese da fuori ed io dissi di si
Io: cosa c'è harry?
H: beh quindi Alice aspetta un bambino? Che bello!
Io: sei...sei contento?
H: certo perchè non dovrei? disse lui, sorridente.
Sorrisi anch'io poi scesi con Harry, per dirlo agli altri.
Erano tutti contenti: le ragazze speravano fosse una femmina e noi maschi, invece, che fosse un maschietto.
Continuammo a discutere su queste cose fino a quando sentimmo dei passi scendere le scale e vedemmo sbucare Alice.
A: Ehi! Che ci fate tutti qui?
Z: ehi piccola. Parlavamo sul fatto se il bambino fosse un maschio o una femmina.
Niall: Già...ah congratulazioni mammina! disse per poi abbracciarla.
A: wow! Siete davvero così contenti? Non ci posso credere.
Noi la guardammo e sorridemmo come degli ebeti, facendola ridere.
Dani: bene dobbiamo andare a fare spese? Sai i bambini vampiri nascono prima quindi dobbiamo essere pronti.
Prese Alice e la portarono di sopra poi uscirono a fare compere.
Era proprio una gran bella notizia.

Alice POV:

Mi portarono di sopra, mi preparai:



Alice at shopping





poi uscimmo a fare compere.
Comprammo di tutto al centro commerciale: tutine, biberon, ciucci e le cose necessarie.
Eleanor aveva previsto che sarebbe stata una femmina e la maggior parte delle volte era vero quello che diceva.
Così comprammo cose per una bambina.
Ci fermammo fuori a cenare, poi tornammo a casa.
Z: allora è vero! Sarà una bambina?
Io annuii e lui mi diede un bacio casto sulle labbra.
Z: che nome le daremo?
Io: beh non so...decidi tu!
Z: ok...beh vediamo...che ne dici di Hope?
Sorrisi.
Io: va benissimo, poi era il nome di mia nonna quindi va benissimo.
Z: bene...dai andiamo a letto che è tardi.
Mi prese per mano e mi portò di sopra.
Ci sdraiammo a letto, lui si addormentò subito, io no: io pensavo al nome di nostra figlia.
'Hope' questo era il nome che avevamo deciso...era il nome più bello del mondo, a parere mio...


VAS HAPPENIN' GENTE?
Ciao belle bambine!! Come va?
Spero vi piaccia anche questo nuovo capitolo!!
Ci ho messo tutto il mio cuoricino, come sempre.
Baci e al prossimo care... xxx -ale

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** 24.Non tutto cambia, alla fine... ***


the nightmare 24 -fine- 24.Non tutto cambia, alla fine...

4 anni dopo...

Alice POV:

'Zayn!!!' gridavo come una matta da più di mezz'ora, ma lui non rispondeva.
'Papi...guarda che facciamo tardi!' disse Hope, salendo le scale.
Beh si, la nostra piccola Hope: sono passati quattro anni da quando Alex mi rapì e sono anche passati quattro anni da quando sentii Marie ed Harry.
Da quello che sapevo avevano comprato una piccola casetta non distante da noi, ma non si erano mai fatti sentire in tutto questo tempo.
'Arrivo, arrivo..ma dove dobbiamo andare' disse Zayn, prendendo Hope in braccio.
'Papi dobbiamo andare a trovare lo zio Harry ricordi?' disse lei sorridendoli.
Già, me ne ero dimenticata.
Oggi Harry ci aveva invitato a casa sua e Hope non stava più nella pelle, lo voleva vedere da tanto ma non si poteva per varie cose.
In compenso è sempre stata con Louis, Liam e le ragazze.
Dani ed El si erano messe con Liam e Louis e El, da quello che mi aveva detto, era incinta.
Era un maschio, che bello!
Uscimmo di casa e ci avviammo verso la casa di Harry.
Arrivammo in meno di venti minuti: bussammo e aspettammo.
Ci venne ad aprire Marie che rimase scioccata.
'Non...non pensavo sareste venuti. Entrate pure' disse lei sorridente.
La casa era davvero accogliente: era piccolina, su un'unico piano.
Una cosa non era normale però: c'erano tre stanze da letto.
'ALICE!!!!' gridò Harry dalla sala.
Lo salutai e lui mi abbracciò, poi vide Hope e una lacrima gli scese.
'Ciao piccolina...io sono lo zio Harry e lei è la zia Marie' disse e Hope si rifugiò dietro le mie gambe.
Ridemmo poi vedemmo arrivare dalla cucina una bambina bionda, dagli occhi azzurri.
'Oh già lei è Lux...nostra figlia' disse Marie, prendendola in braccio.
Ci accomodammo ed iniziammo a chiaccherare su quello che era successo durante gli ultimi anni, poi suonarono al campanello ed Harry andò ad aprire.
Non credevo ai miei occhi.
'Chris!!' gridai correndo ad abbracciarla
'Ed io non esisto? disse Niall dietro di lei ed io, sorridendo, abbracciai anche lui.
'Wow...ma siete diversi: tu Niall hai i capelli scuri e tu, Chris, non solo hai i capelli biondi...ma sei incinta Oddio!!!' gridavo come una pazza.
'Mamma chi sono loro?' disse Hope, tirandomi il giubbotto.
Glieli presentai e subito andarono d'accordo.
Poco dopo arrivarono Liam con Danielle e Louis, con Eleanor.
Passammo una giornata bellissima, devo ammetterlo.
Siamo rimasti amici, dal primo istante all'ultimo.
Da quando conobbi Zayn per la prima volta, ad ora che avevamo anche una bambina.
Hope era tranquilla e questo, per me, era una cosa buona: era una piccola peste.
Nascondeva le spazzole di Zayn per sistemarsi il "ciuffo perfetto" e a me, invece, prendeva le scarpe e le metteva nella sua stanza, perchè voleva che io le leggessi qualcosa.
In fondo era un brava bambina.
Lei e Lux erano sul tappeto a giocare con le bambole: Hope avendo 4 anni era più grande di Lux di un anno e lei si sentiva grande, come al suo solito.
'Beh come va? E' tanto che non ci sentiamo e sicuramente sono successe tante cose...' disse Harry.
'Bene...raccontate prima voi' dissi io, in segno di sfida.
Mi sorrise ed iniziò:
'Sapete che eravamo andati da Perrie no? Beh, lei non poteva tenerci lì, così ci comprò questa casa ed iniziammo a vivere qui. Il fatto era che gli antichi ti cercavano e pensavo avessero cercato anche noi.
Ci siamo difesi, fino a quanto abbiamo potuto, poi se ne sono andati, sapendoti incinta. Abbiamo iniziato a vivere e scoprimmo che Marie era incinta di una bambina, Lux. Ci siamo abituati a tutto e questo...e ora siamo qui. Voi?' chiese, alla fine.
Raccontammo anche noi la nostra storia, quello che era successo con Alex e tutto quello che era successo dopo, con la bambina e le ragazze.
Siamo sempre rimaste in contatto, ma io e Chris il contatto lo avevamo perso da qualche mese.
Raccontarono anche gli altri quello che successe in questi anni poi rimanemmo lì a fissarci, uno con l'altro.
'Essendo la sera di Natale...che ne dite di mangiare tutti assieme qui?' dissi io, rompendo il ghiaccio.
Annuirono tutti, ordinammo delle pizze e, mentre io cucinavo per le bambine, le ragazze prepararono la tavola ed i ragazzi rimasero in salotto con le piccole.
'Aia...' disse El, piegandosi dal dolore
'Ehi Eleanor...che ti succede?' chiese Danielle ma El disse che andava tutto bene, che era normale.
Continuò ad apparecchiare la tavola, come se nulla fosse.
Le pizze arrivarono ed iniziammo a mangiare: schervamo come matti, come dei bambini.
Cose che Lux e Hope non facevano, loro ci guardavano male.
Passammo tutta la cena come matti...

Harry POV:

Quando vidi entrare Alice con Hope mi scese una lacrima: era bellissima, come la sua mamma.
Aveva i capelli rossi e mossi, due occhietti un colore rosso vivo come quelli della sua mamma.
Mi guardava con fare furbo poi, quando mi presentai, fece la timida e si nascose dietro le gambe della mamma.
Io e Zayn non litigavamo più per Alice, ero riuscito ad accettarlo che lei fosse solo sua.
Ora, io, avevo la mia Marie e la mia piccola Lux.
'Bene ora che abbiamo finito di mangiare che si fa?' chiesi io, in attesa di una risposta folle.
Loro si guardarono, ma nessuno parlava fino al momento in cui, da fuori casa, si sentirono delle voci che auguravano buon natale.
Uscimmo a vedere: le luci sui balconi e attorno alle finestre erano le uniche, con i lampioni, ad illuminare quella notte.
'Beh allora buon natale' disse guardandoli.
'BUON NATALE!!' dissere assieme, abbracciandosi.
Mi venne un'idea, un po' stupida ma era pur sempre un'idea: presi una palla di neve e la tirai in testa a Zayn.
Lui sussultò e si girò verso di me, incavolato nero.
'Io...tu...ma io ti ammazzo!!? gridò inseguendomi per tutto il giardino.
Passammo la nottata a tirarci palle di neve, poi a fare gli angeli sul suolo.
Siamo rimasti gli stessi, quindi è vero: non tutto cambia, alla fine.
Nemmeno le amicizie.
Nemmeno noi.

                                           Fine


Questa è come io mi sono immaginata Hope:




E questa è Lux( la nostra Lux, un po' più grande):



#Miospazio:

Ciao a tutti ed eccomi qua, con la fine di questa storia...spero vi sia piaciuta e ringrazio vivamente tutti quelli che l'anno messa tra le seguite, ricordate, preferite, che l'hanno solo letta e quelle che hanno anche recensito :)
Vi adoro, davvero, sono contenta che vi siano piaciuti gli scorsi capitoli, quindi spero vi piaccia anche l'ultimo.
Non so se fare un seguito, questo dovrete suggerirmelo voi, dato che sono indecisa :)
Bene per ora è tutto se volete passate nell'altra storia ;) Peace&Love -ale

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1334761