La Bellezza Del Peccato

di MadHatter27
(/viewuser.php?uid=64464)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Preparazione ***
Capitolo 2: *** La bellezza della famiglia ***
Capitolo 3: *** Che i giochi abbiano inizio ***
Capitolo 4: *** Nuove emozioni ***
Capitolo 5: *** Importanti passi avanti ***
Capitolo 6: *** Tu sei mia ***
Capitolo 7: *** Conquistami ***
Capitolo 8: *** Il nostro angolo di paradiso ***
Capitolo 9: *** Mai fidarsi di una serpe ***
Capitolo 10: *** Amami ***
Capitolo 11: *** L'unione delle serpi ***
Capitolo 12: *** Preparativi ***
Capitolo 13: *** La strada dell'Inferno è lastricata di buone intenzioni ***



Capitolo 1
*** Preparazione ***


Casa Weasley 7:30 a.m

< Roooooose!!! Sveglia! Su alzati oggi si torna ad Hogwarts >> Hugo le era praticamente saltato addosso.
'Dio un giorno o l'altro lo soffoco con il cuscino,perchè deve sempre gridare stupida serpe'.
< Hugo ti do all'incirca cinque secondi per alzarti dal mio letto e sparire in camera tua,oppure,giuro su santo Salazar che appena arrivati a scuola ti appendo per le mutandealla Torre di Astronomia >>
Le prime parole erano state dette con una calma agghiciante fino ad arrivare ad un mezzo urlo isterico al termine della frase.Rose era furente , non solo suo fratello l'aveva svegliata con TRE ore di anticipo ma si era anche messo a gridarle nelle orecchie causandole molto probabilmente la perdita dell'udito.

< Addirittura alla Torre di Astronomia! Rosie non ti starai sopravvalutando un pò troppo? >. Lo sguardo turchino di Rose era pericolosamente assottigliato e questo suggerì ad Hugo che Forse era il caso di andarsene.
Lo vide alzarsi e andarsene verso la porta < Va bene me ne vado,me ne vado  quante storienon c'è bisogno di scaldarsi tanto >.Detto questo si chiuse la porta alle spalle borbottando frasi incomprensibili.
Rimasta sola si buttò sotto le coperte sbuffando :' quella scimmia di Hugo è pazzo'.Controllò l'orario e facendo due calcoli decise di rimanere nel letto ancora per un pò tanto una mezzoretta in più non le avrebbe di certo fatto fare ritardo.

Appena ebbe chiuso gli occhi però a discapito di ogni prognostico non riuscì ad addormentarsi. Pian piano le tronavano in mente tutte le buffe espressioni che Hugo aveva fatto man mano che si arrabbiava. Non avevano prezzo erano davvero spassose e si ritrovò a ridere come una pazza da sola in camera. Nonostante fosse un Serpeverde Hugo era da sempre stato un tipo un pò fifone anche se faceva di tutto per non dimostrarlo ovvio.

Eh già! Lei e suo fratello erano inspiegabilemte,secondo tutti i loro parenti, finiti a Serpeverde. Quando arrivò il suo turno durante lo smistamento il cappello parlante le aveva detto che lei a differenza dei genitori era dotata di un ambizione e di una furbizia che ne avrebbero fatto un perfetto Serpeverde.

Tornò con la mente a tutti i suoi amici che fra un pò avrebbe rivisto Albus, Kevin, Roxanne, Dominique. Le erano mancati tutti questa estate.
'Il sesto anno è arrivato e sarà un anno speciale me lo sento'..

Poi ad un tratto tra tutti i volti dei suoi amici un viso in particolare fece capolino fra i suoi pensieri. Capelli biondo chiaro dall'aspetto di fili di seta,pelle bianca di porcellana ma dura come l'acciaio più duro, fisico scolpito e longilineo come una scultura greca,occhi color del cieloin tempesta e labbra carnose e sensuali costantemente ghignanti

Lui.

Con quelle fattezze d'angelo come nascondiglio per il suo animo di diavolo.

Lui

Che con un solo sguardo ti induce ad avventurarti nel suo inferno.

Lui.

La sua maledizione,il suo tormento.

Semplicemente Lui: Scorpius Hiperyon Malfoy

 Angolo della pazza ^^

Ciao a tutti questa è la prima fic che scrivo dopo averne lette a miliardi per due anni!!

Non so se vi potrà piacere spero vivamente di si..

il sesto anno di Rose sarà all'insegna delle emozioni e dell'avventura ma soprattutto dell'amore ^^

Recensite in tani anche solo per dirmi frasi tipo 'datti all'ippica' le vostre critiche saranno accettate !!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La bellezza della famiglia ***




In fondo,in fondo Rose sapeva che forse quella mattina avrebbe dovuto dar retta a suo frattelo Hugo ma non lo avrebbe mai ammesso. Come volevasi dimostrare, invece della mezzoretta di sonno che si era prefissata, aveva dormito per quasi un ora e adesso erano in leggero ritardo.

Appena aprì gli occhi Rose lanciò un fugace sguardo alla sveglia e vide che fra circa venti minuti si sarebbe dovuta trovare giù con i suoi e Hugo pronta per andare al binario.Decise che per quella mattina non avrebbe fatto colazione e per non perdere ulteriore tempo avrebbe fatto colazione sul treno.
Si alzò di scatto dal letto , prese la sua roba e corse subito nel bagno che avevano in comune lei e Hugo. Una volta entrata per poco non le prese un collasso alla vista del bagno che sembrava essere sopravvisuto alla prima guerra mondiale per un fortuito caso.
Asciugami buttati nella vasca, pigiama di suo fratello sul pavimento bagnato. Decisamente Hugo quel giorno aveva deciso di vivere poco.
Raccattò nel migliore dei modi tutta la roba di suo fratello e la mise nel portabiancheria dopodi chè sispogliò e rimase in tenuta intima davantiallo specchio ad osservarsi.
Era cresciuta molto durante l'estate i lunghi capelli rossi ricadevano in morbide curve sulla schiena nuda e il ciuffo le copriva parzialmento l'occhio sinistro. A differenza di suo padre i suoi capelli non erano di quel rosso acceso che caratterizzava tutti i membri della famiglia Weasley era un rosso più scuro. Si osservò il volto e si sorprese a notare come il dolce viso da bambina era ormai quasi mutato in un volto più maturo, dove i suoi occhi azzurrini
spiccavano in maniera singolare, in contrasto con la sua pelle. Le lentiggini sulle guancie contribuivano a darle un aria più sbarazzina mentre le labbra carnose le davano un leggero tocco sensuale.Pensandoci bene, nonostante alcuni piccoli difetti si considerava un bella ragazza.
Finito di lavarsi prese i vestiti che si era preparata prima e iniziò a farsi bella. Si mise un paio di jeans a sigaretta chiari, le sue converse e una maglietta con manica a tre quarti verde. Si truccò leggermente mettendo in evidenza i suoi occhi con un tocco lieve di magia e si spazzolò i capelli. Era finalmente pronta.

Una volta preso il suo baule, scese di fretta le scale rischiando più di una volta di rompersi una gamba,ma era davvero troppo in ritardo.
< Tesoro finalmente ce l'hai fatta! pensavamo che quest'anno non ti andasse di separarti dal letto> si girò e trovò una sorridente Hermione Granger in Weasley di fronte a lei. I capelli ricci e castani raccolti in una coda alta incorniciavano il suo viso a forma di cuore. Quanto le voleva bene. Nonostante per lei dimostrare l'affetto fosse sempre stato uno scoglio insormontabile con sua madre non ce la faceva proprio e solo con lei e suo padre abbandonava la maschera di arroganza tipica dei Serpeverde.
< Mamma dovresti sapere che l'effetto sorpresa fa parte del mio stile > .
< Rose se entro un secondo non entri in macchina la sorpresa te la facciamo noi lasciandoti qui > . Ron Weasley aveva appena parlato mentre cercava di assumere un aria minacciosa mentre tentava di prendere il baule della figlia che pesava circa 200 tonnellate.
< Ronald , sbaglio o sei un mago? Cosa ti costa prendere la tua bacchetta e fare un semplice incantesimo di levitazione ? >
Hermione nonostante gli anni aveva continuato ad essere la solita so tutto io saccente chedoveva rimediare ai danni di Ronald Weasley ed Harry Potter.
Il trio, alla fine della scuola non si era diviso anzi avevano trovato un lavoro dove potevano comunque restare uniti. Harry e Ron lavoravano come auror al ministero e Hermione invece lavorava nell'ufficio misteri.
Rose scosse la testa e lasciò i suoi genitori ai loro bisticci quotidiani. Infondo erano divertenti i suoi genitori quando litigavano. Diventavano tutti rossi di rabbia ma dopo poco facevano subito pace e tornavano ad essere i soliti piccioncini.

Si mise in macchina affianco ad Hugo, che le fece un ghigno indicando i genitori che adesso si abbracciavano teneramente. Hugo si sporse dalla macchina e gridò in direzione dei genitori < Mi spiace disturbare il vostro tenero idillio ma qui c'è gente che avrebbe un treno da prendere >.
I suoi genitori si staccarono velocemente ed entrarono in macchina. Appena Ron mise in moto, Hermione attivò il dispositivo di invisibilità per non far vedere la macchina in volo ai babbani.Il viaggio proseguì seneramente tra frecciatine e scherzi all'indirizzo dei genitori daparte delle piccole serpi e tentativi di dialogo seri da parte dei genitori. Rose ogni tanto si incantava nell'osservare i suoi genitori e suo fratello. Quella testa di rapa stava crescendo troppo in fretta. Poi osservava i suoi genitori e un sorriso lesorgeva spontaneo alla vista di come i due si amavanoancora nonostante gli anni e i terribili ostacoli che avevano dovuto affrontare.
Gli amava non c'erano c'erano altre cose d'aggiungere, sarebbe stato inutile. Lei poteva anche scannarsi con loro insultarli e prenderli in giro ma quella rimaneva sempre la sua famiglia.


Angolo della Pazza !! ^^

Oddio non so che mi è preso scrivere oggi un altro capitolo!! da non crederci forse è l'avvicinarsi del weekend che mi fa questo effetto.
Ora passiamo al Chap!! sinceramente non mi aspettavo delle recensioni o dei preferiti sono stata felicissimissima davvero *.*

Potterina1993:Sono contenta che ti piaccia l'idea di Hugo a serpeverde.. .Dopo aver letto tante fanfic dove faceva sempre la parte dell'ingenuo Tassorosso mi incuriosiva dargli un immagine più....serpe XD!!GRaze per avermi messo in autori preferiti ed aver aggiunto la mia storia tra le preferite!! Come vedi ho postato in fretta spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Con questo termina più o meno la fase di presentazione. Dal prossimo capitolo ritoveremo la Famiglia Weasley al binario nove e tre quarti ( piccolo spoiler ) ^^..


Solly: Grazie per la recensione! Lo ammetto in un primo momento stavo dando di matto per il computer e ho iniziato a cliccare a okkio!! Dai poi mi sono fatta perdonare pubblicando un capitolo decente!! Mi è piaciuta molto la tua recensione perchè sei stata molto onesta e ti irngrazio pr questo.. Spero che questo capitolo non ti deluda!

Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra i preferiti e tra le seguite:

-cavallinobianco91
-hermione12
-Potterina1993
-sophia90
-jadina
-jadina94

E grazie a tutti voi che avete solo semplicemente letto....

                                                                                                             Baci kokkolina





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Che i giochi abbiano inizio ***


Partenza


Il binario nove e tre quarti era stracolmo di gente che correva da una parte all'altra. Genitori che salutavano i propri figli, primini che correvano da una parte all'altra, ragazze, o meglio oche che parlavano tra loro emettendo urletti isterici. Rose si volse dalla parte opposta a quest'ultime. Le giudicava ragazze inutili e prive di personalità buone solo a fare una cosa, e soprattutto a farla con i ragazzi.


Dopo circa dieci minuti vide delle sagome familiari avvicinarsi a loro rapidamente. La famiglia Potter era appena arrivata. Riconobbe subito la zazzera nera spettinata del migliore amico/cugino Albus tra la folla e gli si lanciò contro. Non si vedevano da circa due settimane in quanto la famiglia Potter aveva deciso di fare una crociera solo per loro ai Caraibi. Bè Rose dovette ammettere che l'abbronzatura si addiceva molto ai caratteri somatici di Albus. I suoi occhi smeraldo e i cappelli neri concordavano perfettamente con il color caramello della sua abbronzatura. Dietro di lui c'erano: James,capelli neri e occhi azzurri come quelli della madre Ginny, intento a flirtare con ogni essere approssimativamente femminile, Lily fisico minuto e asciutto, un pò più bassa rispetto a tutti i suoi coetanei con lunghi capelli rossi lisci e occhi verdi, era la copia perfetta di sua nonna Lily Potter. Ed infine Ginny ed Harry Potter. La fronte di quest'ultimo era ancora segnata dalla cicatrice a forma di saetta che l'aveva reso così famoso nel mondo magico, coperta però da un ciuffo di capelli neri.


< Rosie ! Oh mio dio mi sei mancata tantissimo >, Albus stava per saltare a dosso alla cugina quando venne fermato da una voce.
< Ehi amico credo che l'abbronzatura ti abbia dato alla testa! Solo ad un pazzo psicopatico potrebbe mancare una come lei.. >
Scorpius Hiperyon Malfoy gli osservava dall'alto del suo metro e ottanta con arroganza. Il petto scolpito del ragazzo era possibile da intravedere dalla camicia bianca con i primi due bottoni aperti e le gambe fasciate da comodi jeans chiari.
Rose lo fulminò con lo sguardo. Come si permetteva quel.. quel...quell'essere a parlarle così. Nel frattempo Albus e Scorpius avevano iniziato a chiacchierare del più e del meno ignorandola totalmente.
< Oh Malfoy che ridere! Le tue battute sono peggiorate se prima erano solo squallide adesso sono anche patetiche. Complimenti vedo che fai progressi >.

 < Weasley di certo le mie battute sono sempre migliori delle tue. E poi tesoro, non so se te l'hanno mai detto ma non si interrompono due persone nel pieno di una interessante disquisizione > 

Scorpius si era messo ad imitare la voce di Rose iniziando a parlare in falsetto.


< Merlino Malfoy ! Non sapevo conoscessi il signifaco di disquisizione, cosa c'è durante queste vacanze hai deciso che era ora di abbandonare la parlata delle scimmie ed iniziare a parlare come tutti gli esseri umani? Che onore. Ehi ragazzi non vi sentite onorati ? > Rose si era rivolta alla piccola folla che si era iniziata a creare intorno a loro e che alle parole della piccola serpe Rossa scoppiò a ridere.
< A quanto pare concordano con me Malfoy. Bè io avrei di meglio da fare che perdere il mio tempo con te buon viaggio malfoy mi raccomando continua a studiarti il vocabolario e prima o poi riuscirai a comprendere totalmente il significato della parola disquisire. Albus noi ci vediamo dopo. >
Rose se ne andò tutta ghignante in direzione dei suoi parenti. Quest'anno era iniziato davvero nel migliore dei modi.


Angolo della Scrittrice Pazza!!


Ma ciaoooo!!! Vi sono mancata almeno un pò?? eddai un pochettino almeno xD


Da quello che ho visto la mia storia sta avendo molte letture ma poche recensioni =( vabbè spero che voi che leggerete cliccherete su quel pulsantino che dice "inserisci una recensione"  giusto così per dirmi i vostri pareri sulla storia e le vostre opinioni =)

Potterina1993: Cara sono felice che la storia ti stia prendendo11 Be hai visto? In questo chap ha fatto la sua entrata in scena il mitico Scorpius che ha preso una bella cantonata dalla nostra Rosie! Ma in fondo i giochi sono appena iniziato! un bacio a presto


Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la stroia tra i preferiti e le seguite e tutti quelli che hanno semplicemente letto!! Kissoni


Kokkolina





Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nuove emozioni ***




Rose era tutta pimpante dopo la lezione data a quel piccolo sgorbio di Malfoy. Camminava per il treno alla ricerca di uno scompartimento libero con la testa fra le nuvole mentre continuava a pensare alla faccia livida di Malfoy.
Ad un tratto tra la folla di studenti sul treno vide finalmente la sua migliore amica alias cugina Roxanne.
< Rox!!! > Rose si era messa a strillare come una banshee per cercare di far girare sua cugina. Roxanne d'altro canto era tutta presa dall'ammirazione di uno degli spettacoli a detta sua più belli al mondo : Kevin Goldestein, migliore amico suo e della cugina si dal primo anno quando per punizione due serpeverde e due grifondoro erano stati costretti a passare un intero pomeriggio a pilire la BIblioteca ad Hogwarts.Da allora Rose,Kevin e Roxanne erano diventati inseparabili.
< Rose!! Mio dio quanto mi sei mancata > Rox appena aveva visto la cugina le si era letteralmente buttata addosso.
< Ok ok ho capito che ti sono mancata però con calma tesoro eh!! Su andiamo a salutare Kevin che sono 2 mesi che non lo vedo >
< Allora non sai cosa ti sei persa Rose. Dio mio è così carino. Peccato che non gli piaccio. >
< Ma come fai a dirlo? Mamma mia Rox che ti da la certezza che tu non gli piaccia? >
Mentre formulava la domanda Rose vide il volto dell'amica sbiancare tutto d'un tratto e quando parlò fu anche peggio.
< Ecco cosa mi da la certezza. > Roxanne con voce tremante indicò un punto dietro la spalla di Rose, dove una rgazzina di quinto Corvonero si era abbardicata come una gatta in calore a Kevin che non sembrava tanto dispiaciuto della cosa.
< Scusa Rose, io dovrei andare un attimo in bagno ci vediamo dopo > Roxanne si era allontanata in tutta fretta cercando di reprimere le lacrime.

'Mi dispiace vederla soffrire in questo modo. Però che diavolo Kevin a volte è proprio un imbecille'. Rose si stava avvicinando pian piano a Kevin che in quel momento era cicrcondato dalla famosa gatta in calore e il suo gruppo di ochette. Roxanne aveva ragione durante quei mesi Kevin era diventato davvero un bellissimo ragazzo. I capelli non erano ne lunghi ne corti neri con un ciuffo che gli andava quasi a coprire l'occhio destro. I suoi occhi grigi nel momento in cui avevano visto la figura di Roxanne allontanarsi da Rose ebbero un lampo che Rose pensò di aver immaginato.
La rossa si avvicinò con passo felpato fino ad arrivare alle spalle delle ragazzine.
< Kevin, tesoro non pensavo che avessi iniziato a fare volontariato al circo! A quanto vedo ti hanno assunto per fare da guardiano alle oche che puntualmente ogni anno popolano Hogwarts? > Rose si rivolse a Kevin con un ghigno sulla faccia e un tono vagamente velenoso.Le ragazzine era diventate viola dall'imbarazzo.
< Rose cara! Volevo solo essere gentile con queste graziose signorine > Kevin guardva anch'esso con un espressione di sfida Rose.
Bastò uno sguardo di Rose e le ragazzine se ne andarono di tutta fretta dallo scompartimento lanciando nel frattempo occhiate languide a Kevin.

< Or dunque, Rose ! Come volevasi dimostrare hai dato prova della tua gentilezza e dolcezza! > Kevin la guardava sorridendo e scuotendo la testa rassegnato. Erano finalmente riusciti a trovare uno scompartimento libero e avevano iniziato a parlare.
< Dai lo sai che in fondo in fondo sono una persona estremamente dolce > Per sottolineare le sue parole Rose iniziò a fare gli occhi dolci a Kevin e a sbattere velocemente le ciglia.
< Certo certo un tesoro proprio..ma parliamo di cose serie che fine ha fatto Roxanne?L'ho vista un attimo prima ma poi l'ho persa >
Rose perse subito il suo sorriso al pensiero dell'amica in lacrime. Non meritava tutta questa sofferenza. Lei voleva che loro due si mettessero insieme sarebbero stati una coppia meravigliosa. Ma l'amica continuava a ripeterle che non poteva funzionare, che non gli piaceva e che Kevin non era il tipo da storia seria. E così continuava a soffrire in silenzio. Ma quest'anno sarbbe stato diverso decise Rose. Non potevano continuare così..quindi se loro non si decidevano ci avrebbe pensato lei a fare da piccolo cupido velenoso.. Il piano d'azione già si stava delineando nella sua mente.
< Rosie non vorrei disturbare le tue profonde riflessioni ma ti ho fatto una domanda. Cosa è successo a Roxanne ? > Kevin iniziava ad assumere un tono leggermente isterico e Rose dentro di se godette un sacco.
< Mmmmm.. Kevin non ricordo molto bene.. però mi ha detto che si doveva incontrare un ragazzo.. A quanto pare sta uscendo la testa fuori dal sacco la nostra piccola Rox > Rose con un semplice sorriso sulle labbra osservò attentamente tutte le emozioni che passavano sul volto del Grifondoro e continuò < E' diventata davvero una bella ragazza è normale che adesso tutti i ragazzi le vadano dietro.. Be io vado a dare un occhiata in giro ci si vede dopo Kevin > e così Rose uscì tutta felice dallo scompartimento. Sulla faccia di Kevin mentre parlava erano passate tante emozioni differenti fino a culminare in un unica emozione : la Gelosia. Per questo aveva deciso di uscire dallo scompartimento per lasciare Kevin a ragionare su tutto quello che gli aveva detto .Lo sentiva quella storia sarebbe presto finita nel migliore dei modi.

Nel frattempo persa com'era nei suoi pensieri non si era resa conto di un ragazzo che usciva da uno scompartimento. Il botto fu immediato. Stranamente però Rose non sentì nessun dolore dovuto alla caduta ma soprattutto non sentiva il freddo della carrozza sotto di se. Ci mise poco a rendersi conto che il ragazzo con cui si era scontrata l'aveva prontamente afferata dalla vita prima che cadesse a terra.
Rose a contatto con il suo torace si sentì scombussolata. Era muscoloso e forte gli addominali risalatavano dalla camicia bianca e la sua pelle er liscia come la seta. Appena posò lo sguardo sul volto per Rose fu uno shock. Il ghigno di Malfoy da solo la sfotteva.
< Weasley capisco che per te sia un emozione unica essere tra le mie braccia ma ti prego non guardarmi così mi fai imbarazzare > Oltre il danno la beffa. Rose era diventata cremisi, il colore dei suoi capelli si era uniformato al pigmento della sua faccia . Non si sentiva imbarazzata tanto per le parole ma quanto per le strane emozioni che aveva provato a contatto con il suo corpo.
< Malfoy prego te di perdonarmi per la mia sbadatezza ma sai com'è? Tu per me equivali ad insetto per questo non ti ho visto >
< Certo Weasley continua ad inventare scuse, continua a prenderti in giro illudendoti che la sola cosa che provi per me sia solo odio e ira tanto non arriverai da nessuna parte. Il momento è prossimo Rose spero di trovarti preparata > Tutte queste parole scorpius le aveva pronunciate con sguardo serio fissandola dritto negli occhi e sussurrando a pochi centimetri dal suo viso. Rose era rimasta pietrificata.
< M-Malfoy.. Cosa vogliono dire queste parole? >
< Quello che dovevo dire te l'ho detto Weasley non ho tempo da perdere. Ci si vede > Scorpius aveva riacquistato la solita freddezza e con passo svelto si era voltato ed era sparito dietro la porta del 3 vagone lasciando dietro di se una Rose Weasley pietrificata dalle sue parole.



ANGOLO DELLA PAZZA!

Ebbene ecco un altro capitolo!! Adesso la storia vera e propria inizia! Spero che vi sia piaciuta però sono molto amareggiata.. Tante letture ed una sola recensione dalla mitica Potterina1993?? Eddai cosa vi costa recensire??? =(

Ringrazio tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti e le seguite..Siete meravigliose ^^

Questo capitolo è dedicato alla mia migliore amica che mi ha dato la forza di continuare la storia e a Potterina1993 che segue questa storia con passione^^

Kiss Kokkolina

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Importanti passi avanti ***



Scioccata! Non c'erano altre parole per descrivere Rose,la rossa serpeverde,Weasley mentre entrava nel castello. Era scesa dal treno senza farsi vedere da Roxanne e da Kevin. Sentiva che aveva bisogno di stare ancora qualche minuto da sola. ' Il momento è prossimo ' le parole che Scorpius le aveva rivolto continuavano a girarle nella testa. Mentre continuava a pensare, un braccio muscoloso si poggiò sulle spalle di Rose.
< Sorella come si fa che hai sempre la testa fra le nuvole? > Hugo aveva palesato la sua presenza tentando un approccio sarcastico.
< Meglio averla tra le nuvole la testa "Fratellino" piuttosto che non averla proprio come qualcuno di mia conoscenza > Rose pian piano stava riprendendo la sua graziosa acidità.
< Rosie sei l'emblema della gentilezza te l'hanno mai detto? >
< Certo Weasley glielo diciamo noi ogni giorno ma lei non sembra apprezzare i nostri complimenti > Kevin e Roxanne stavano camminando proprio dietro di loro e il ragazzo aveva scelto il momento ideale per intromettersi nella discussione.
< Be Goldestein anche io al posto suo non accetterei i tuoi complimenti > stranamente la risposta proveniva da Roxanne che sorrideva sarcastica all'indirizzo del moro che la guardava con una faccia sconvolta. Rose invece dentro di se moriva dalla felicità. Hugo intravide nella folla una chioma bionda femminile che stava cercando da parecchie ore così salutò il trio e tolse il disturbo. Rose dal canto suo vedendo i due parlare sempre più intimamente decise di lasciarli da soli
< Ragazzi io devo andare ci vediamo in sala grande > e senza aspettre risposta se ne andò.
In risposta all'affermazione di Roxanne, Kevin la guardò con fare provocatorio.
< Tesoro ci sono ragazze che pagherebbero per ricevere complimenti dal sottoscritto dovresti saperlo > Anche se dentro di se Roxanne moriva dalla voglia di saltargli addosso si limitò a rispondergli per le rime..
< Kevin purtroppo sono tante le ragazze che non sanno più come buttare soldi >
< Touchè cherie,touche >

Rose mentre si incamminava nel castello incontrò la persona che in quel momento avrebbe preferito non rivedere mai più. Ovviamente Scorpius Malfoy, accompagnato da sua cugina Elisabeth Zabini ed un suo amico Edward Nott. Salutò Elisabeth e Nott con un cenno del capo e non calcolò minimamente Scorpius che la guardava accigliato. Mentre gli sorpassava però si sentì afferrare bruscamente dal braccio da qualcuno che la fece girare di scatto. Di fronte a lei Scorpius Malfoy con gli occhi che mandavano lampi.
< Weasley cosa c'è? Per te sono così indegno da non meritare nemmeno il tuo saluto? Edward, Elisabeth incominciate ad andare vi raggiungerò fra un pò. >
Mentre i due se ne andavano, Rose e Scorpius continuavano a guardarsi irosi. Rose strattonò malamente il braccio liberandosi della stretta di Malfoy.
< Ma cosa ti è saltato in mente Malfoy?! Insomma spiegami una buona volta che cosa vuoi da me? Siamo arrivati al punto in cui anche il fatto che ti ignori ti procura fastidio! Cosa diavolo ti passa per la testa ! Cosa diamine voleva dire quella scenetta sul treno!! MA CHi TI CREDI DI ESSERE PER TRATTARE LE PERSONE COSì?????? > Rose era adirata, quasi non riusciva a respirare in sole poche ore quel ragazzo era riuscita a farle perdere la pazienza con i suoi atteggiamenti strani e sconclusionati. D'altra parte Scorpius era un pezzo di marmo stringeva convulsamente le mani fino a far diventare le nocche bianche, il grigio dei suoi occhi si era fatto argento liquido e la sua voce era bassa e vibrante.
< Hai una mente così piccola che i tuoi pensieri si sono bloccati alle parole che ti ho detto sul treno? Possibile che tu sia così cieca e così smemorata?? HAI RIMOSSO COSA è SUCCESSO L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA L'ANNO SCORSO??? > .
E li accadde. La goccia che fece straboccare il vaso . Rose si immobilizzò nella sua posizione riportando la mente all'ultimo giorno di scuola.
Il lago nero . Il prato . " Non dovresti essere in un luogo così desolato da sola Rose " . " Malfoy ma io non sono sola ci sei tu qui con me".

Basta volle interrompere il flusso di ricordi. Non riusciva a sopportarlo. Era troppo doloroso e dimenticare le era costato una fatica tremenda . Era stata l'esperienza più amata e odiata della sua vita e doveva essere solo dimenticata. Punto. Fine della storia.
La voce di Rose si era fatta tutto d'un tratto tremante e sottile.

< E' per questo che mi tormenti vero Malfoy? Il fatto di aver....aver...fatto quello che hai fatto con una Weasley per giunta mezzosangue ti repella a tal punto da spingerti a rendermi la vita un inferno eh Malfoy? Non pensavo che fossi così spregevole così malvagio! Immagino come ti sarai divertito con Nott a ridere alle mie spalle vero? Ma i giochi sono finiti  adesso si cambia musica ti consiglio vivamente di stare attento perchè la guerra è appena iniziata > e così dicendo Rose si voltò lasciando dietro di se uno Scorpius Malfoy impietrito dalle parole della Rossa.

' Stupido Malfoy, idiota '! Queste erano le parole che Rose continuava a ripetersi nella testa. Si sentiva umiliata,presa in giro. Aveva fatto tanto per dimenticare ciò che era successo l'anno scorso e puff arrivava lui tutto d'un tratto con la sua aria da sbruffone a sparara cazzate una dietro l'altra. Ma adesso quella situazione sarebbe finita! Non avrebbe più commesso errori del genere con quella specie di ragazzo.
In quel momento varcò la porta della Sala Grande. Le quattro tavolate erano già piene di studenti, le candele fluttuavano tutto intorno alla sala e il soffitto faceva intravedere un cielo nero e punteggiato qua e la da stelle. Ghignò all'indirizzo dei suoi migliori amici al tavolo Grifondoro che la guardavano con un sorrisino di scuse per averla abbandonata.
A quel punto Rose si volse verso il suo tavolo trovandolo già pieno e decise di sedersi accanto ad Elisabeth con la quale stranamente aveva un buon rapporto dal primo anno. Purtroppo il posto dove si sedette Rose non era a suo dire dei migliori;infatti si trovò davanti quella faccia tosta di Malfoy che la guardava duro.
< Malfoy,gentilmente potresti evitare di guardarmi so di essere bellissima ma non c'è bisogno di osservarmi con così tanta veemenza > Rose ghignava sadica.
Ad interrompre la risposta tagliente di Scorpius fu la preside McGranitt.
< Un attimo di attenzione ragazzi per favore. Non mi perderò in discorsi lunghi e noiosi che sicuramente non attirerebbero la vostra già precaria attenzione perciò vi farò un annuncio importante per tutti noi. La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts quest'anno ha l'onore di ospitare gli allievi dell'ultimo anno di Durmstrang in quanto la scuola bulgara ha subito numerosi crolli e in questo momento è in fase di ristrutturazione. Gli allievi arriveranno fra due giorni quindi raccomando a tutti voi massima ospitalità. Buon procedimento di serata >. Al termine del discorso della preside il cibo comparve sulle tavole di tutte le case.

< Dio mio Rose ti rendi conto! I ragazzi di Durmstrang! > Liz saltellava entusiasta sulla sedia mentre Rose, Scorpius e Edward la guardavano.
< Hai ragione Liz, con i ragazzi di Durmstrang qui da noi ci sarà da divertirsi quest'anno >.
Mentre pronunciava queste parole però Rose non si accorse di uno sguardo di ghiaccio in quel momento invaso dalla gelosia che la fissava intensamente.
Si, quell'anno ci sarebbe stato da divertirsi.

ANGOLO DELLA PAZZA ^^


Sono strafelicissima!! Sono aumentati il numero di lettori , delle persone che recensiscono e che mettono la storia fra le preferite e le seguite ^^!! Mi fa tantissimo piacere il fatto che la mia storia vi piaccia * me con gli occhi lucidi *

Ora passo alle risposte all recensioni:

Lione94:Anche io mi ero un pò stufata dell'immagine di Hugo tassorosso per questo ho fatto un cambiamento radicale!! Grazie per i consigli sulla scrittura..questo capitolo l'ho riletto e non ci dovrebbero essere errori!! Grazie mille per l'incoraggiamento!

kissgabri: Anche a me piace molto Rose..è un bel peperino ^^ !! Comunque anche Albus e Hugo sono a serpeverde!! Spero che questo chap ti sia piaciuto

Potterina1993:
Rosie anche se è una serpe è anche molto orgogliosa soprattutto con Scorpius!! Grazie per la recensione

Sbrodolina:
Grazie mille per le belle parole!! Hai visto in questo chap ho messo un bel riavvicinamento fra Rose e Scorpius!^^ al prox chap

Ringrazio le 9 persone che hanno messo la mia storia fra le preferite le 13 che l'hanno aggiunta nlle seguite e grazie anche a chi ha semplicemente letto
 
Al Prox Chap...........Kiss Kokkolina

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tu sei mia ***


Ore 23:30 Sala Comune Serpeverde

Stranamente la sala comune a quell'ora era vuota,cosa veramente strana visto e considerato che normalmente il dormitorio Serpeverde era sempre super affollato soprattutto la sera tardi..Rose aveva appena finito di salutare Liz che a quanto pare aveva un appuntamento e la rossa adesso si trovava seduta sul tappeto della sala comune di fronte al caminetto,con indosso un pantalone del pigiama verde bosco e una maglietta a manica a tre quarti bianca, a rilassarsi. Aveva lasciato sciolti i capelli rossi che risplendevano in maniera molto affascinante illuminati dal fuoco del camino.
Ma la sua pace non durò molto. Ad un certo punto sentì la porta di una stanza aprirsi e sigirò di scatto. Una biondina slavata stava uscendo dalla stanza singola del prefetto Malfoy , che in quel momento era elegantemente appoggiato allo stipite della porta a torso nudo con solamente dei pantaloni del pigiama a vita bassa. Gli occhi socchiusi e i capelli con qualche ciocca disordinata gli conferivano
un'aria terribilmente sexy in quel momento.
Rose si pentì immediatamente dei suoi pensieri ma soprattutto si maledì mentalmente per una piccola fitta di disappunto che l'aveva colta alla vista di quella stupida ochetta che si era attaccata come un polpo alle labbra di Scorpius che stranamente ghignava.
Quando si staccarono, la mocciosa notò la presenza della piccola serpe gelosa e si ritrovò ad  arrossire sotto lo sguardo disguastato di entrambi i serpeverde.
< Ehm...S-sono stata davvero b-bene Scorpius.. Spero di..di vederti presto > La ragazzina dette le ultime parol scappò via dal dormitorio dando però il tempo a Rose di vedere lo stemma che la ragazza aveva sul mantello :Tassorosso, patetico.
< Weasley ancora sveglia a quest'ora? Dimmi  la verità stavi aspettando me? > Scorpius si era sdraiato sul divano dietro Rose , che con la sua testa toccava impercettibilmente il fianco del ragazzo.
< Spiacente Malfoy ma mai nella vita perderò il mio prezioso tempo con te.. Se vuoi scusarmi adesso > Rose si era sentita a disagio a causa di quella eccessiva vicinanza e per questo voleva tornare il più presto possibile nel suo letto. Scorpius però fu più veloce di lei si alzò dal divano di scatto e le afferrò un polso facendola girare verso di lui per poi sedersi sul tappetto facendo cadere Rose sulle sue gambe.
< Malfoy!!!! Ma sei impazzito!! Cazzo a te il sesso fa davvero male!! Mi potevi far fare male cosa ti dice la testa >
< Andiamo Rose, resta qui un pò giuro che non faccio niente visto che ti preoccupa tanto la mia vicinanza. Non ti mangio mica tranquilla voglio solo stare un pò qui a dialogare civilemente sempre se ne sei capace ovvio > Le ultime parole di Scorpius erano state pronunciate con un sarcasmo che fece inaspettatamente sorridere Rose.
< Va bene resterò qui a dialogare un pò visto che ardi dal desiderio di passare del tempo con me > Rose come al solito coglieva sempre al volo le occasioni per lanciare frecciatine al compagno di casa.

< Tu non hai la minima idea di quanto siano vere le tue parole Weasley. Se solo tu provassi ad accettare il forte desiderio che hai per me
a quest'ora staremmo facendo altro te lo assicuro > Scorpius ora era davvero troppo vicino e la voce con cui aveva parlato non prometteva davvero nulla di buono, specialmente nella posizione i cui si trovavano: lei con la spalla appoggiata al suo petto e lui con la testa nell'incavo del collo di lei che in quel momento sembrava davvero sotto shock.
< Basta smettila con questa storia Malfoy!L'anno scorso è stato tutto un incidente che non sarebbe mai dovuto accadere e tu continui a dare per scontato che io sia come tutte le altre ragazzine sprovvedute che ti portia letto ogni sera! Non hai capito che non mi fai davvero nessun effetto e che la tua presenza mi è totalmente indifferente? >
Rose cercava di essere il più fredda possibile per evitare di dar a Malfoy la possibilità di ferirla in una qualunque maniera.
< Ed è qui che ti sbagli Weasley! Il fatto stesso che siamo qui su questo tappeto ad una vicinanza davvero molto pericolosa,per te ovviamente, conferma il fatto che tu sei l'unica ragazza in grado di tenermi testa perchè se tu fossi stata davvero come tutte le altre a quest'ora saresti nuda sul mio letto. E ora permettimi una domanda, tu dici che la mia presenza non ti fa alcun effetto.. Vorresti veramente dirmi che il mio tocco non brucia la tua pelle come il contatto con latua pelle fa con me > e lì Scorpius le accarezzava delicatamente il collo..<.. oppure vuoi davvero dire che la mia presenza non ti fa scattare niente dentro come succedea me quando ti vedo> Rose aveva chiuso gli occhi. < e alla fine vorresti davvero dirmi che non desideri baciarmi ogni volta che mi vedi proprio come succede a me? > e detto questo Scorpius baciò Rose che spalancò gli occhi per la sorpresa. Fu un bacio lento passionale pieno di significati, una lotta inarrestabile per uscire vincitori da quel circolo in cui erano andati a finire. Ma così come era iniziato così finì si staccarono lentamente,ancora gli occhi chiusi , per continuare ad assaporare quel bacio che per quanto dannatamente sbagliato era stato la cosa più bella e naturale che poteva capitare.
Scorpius guardò con uno sguardo penetrante Rose, come a volerle dire qualcosa che Rose però non capì. Rose dal canto suo era rimasta sorpresa per le emozioni che aveva provato in quel momento .
< Era di questo che parlavo Rose. Come vedi è  qualcosa di molto potente. Tu adesso continuerai a pensare che sia stato solo uno sbaglio e probabilmente cancellerai questo bacio dalla tua mente. Ma arriverà il momento in cui anche tu non riuscirai a fare a meno di me e finalmente staremo insieme. > Rose , ripresa dallo shock, si voltò verso di lui e gli disse con cattiveria e sarcasmo.
< Certo Malfoy aspetta e spera , ma ti ricordo che fra un pò arriveranno dei bei maschietti e io di certo non ho nessunaintenzione di rimanere ferma a guardare >
Scorpiu dal parte sua non volle far vedere la sua gelosia. Ma volle darle un avvertimento piùche sufficiente.
< Divertiti quanto vuoi Weasley ma solo una cosa ricordati. > Si avvicinòalei e la baciò prepotente sulle labbra. < Tu sei mia. > E detto questo Scorpius lasciò la Sala comune chiudendosi la porta della sua stanza dietro di se.



Angolo della pazza terribilmente in ritardo!!!

Perdonoooooooooo!!!!! Terribile ritardo lo so ma è tutta colpa dei miei genitori

Perdonatemi senon vi ringrazio singolarmente ma adesso devo veramente andare altrimenti mi strappano l pc dalle mani .. GRAZIE a tutti voi che avete letto recensito messo tra le preferite e le seguite ... Vi adoro         Kiss Kokkolina

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Conquistami ***


"Tu sei mia".Quelle parole continuavano a vorticare nella testa di Rose mentre si guardava allo specchio quella mattina. Inutile dire che la notte non aveva per niente chiuso occhio, anzi, più cercava di non pensarci più le tornava in mente il bacio che lei e Scorpius si erano dati.Perchè se da una parte la sua mente continuava a negare la bellezza di quel bacio, il suo cuore invece, o almeno una piccola parte del suo cuore continuava a desiderare con sempre più determinazione la vicinanza del bel biondino. Peccato che Rose non aveva alcuna intenzione di dare ascolto a quella piccola vocina ed è per questo motivo che si trovava alle sette del mattino, con una sottile canotta verde e i pantaloncini del medesimo colore, con dei capelli da far invidia a medusa, ad osservarsi allo specchio accanto al letto con sguardo vuoto. Ripensava alle labbra del ragazzo,pensava al brivido che aveva sentito al contatto con la sua pelle, al bacio passionale e selvaggio ma con una dolcezza così disarmante da farla sentire quasi ubriaca.
< Terra chiama Rose! E cavolo Rose ti vuoi dare una mossa?! > Liz aveva iniziato a passare una mano davanti gli occhi della rossa alla ricerca di un qualsiasi segno di vita ma davanti alla faccia da pesce lesso della compagna perse definitivamente la paziena. Elizabeth Zabini era sempre stata famosa per la sua scarsa pazienza e questo evidentemente Rose l'aveva dimenticato. Liz ghignò e questo per la povera Rosie poteva significare una cosa sola : guai. Infatti Liz, afferrò la bacchetta e la puntò in direzione della compagna e sibilò
< Aguamenti > . Un forte getto d'acqua investì violentemente Rose che si ritrovò completamente zuppa d'acqua dalla testa ai piedi.
< Liz!! Porco Godric ma sei diventata scema tutto d'un colpo?!?!?! Ma come ti è saltato in mente!! Oh ma questa me la paghi!!! > Detto questo Rose iniziò a rincorrere l'amica che scoppio a ridere e iniziò a correre per tutta la stanza. Rose scoppiò a ridere e si scatenò una vera e propria guerra. Infondo, pensò Rose, la prima ora avevano un ora buca quindi rimasero così in dormitorio a ridere e scherzare per tutto il tempo e la rossa fu mentalmente grata all'amica per essere riuscita a distrarla dai suoi pensieri.

Nel frattempo in un'altra stanza nella torre dei Grifondoro la bella Roxanne si preparava al meglio pronta per affrontare un intensa giornata di studio. Quella mattina si era svegliata molto allegra e spensierata. Sentiva che qualcosa fra lei e Kevin era cambiato ma ancora non riusciva a capire cosa fosse. Si guardò allo specchio e si addrizzò la gonna nera della divisa. Mentre si truccava le arrivò il gufo di Rose che le diceva che non sarebbe venuta alla prima ora di lezione e che si sarebbero viste dopo. In fondo alla pagina Rose aveva aggiunto anche un appunto nel quale le ricordava che erano arrivati i ragazzi di Durmstrang quella notte e che quindi oggi era il loro primo giorno qui ad Hogwarts. Roxanne sorrise istintivamente al pensiero dell'amica e tornò a truccarsi. Una volta terminato, afferrò la borsa con i libri , uscì dal dormitorio e arrivò in sala comune dove trovò Kevin ad aspettarla.
< Alla buon'ora! Ma quanto tempo ci mettete voi ragazze a sistemarvi proprio non capisco. Comunque buongiorno > Kevin la salutò con un lieve bacio sulla guancia cosa che non era mai MAi accaduta nella storia di Hogwarts. Si sapeva che Kevin era sempre stato un playboy con le ragazze e di certo il suo non era certo uno stile fatto di bacetti sulla guancia. Per questo Roxanne rimase sorpresa del gesto del ragazzo.
< Buongiorno anche a te Kevin! Come mai mi hai aspettata per andare a fare colazione? Mi devo iniziare a preoccupare oppure stai cedendo pian piano al mio fascino inarrestabile? > Solo dopo aver pronunciato le ultime parole si diede mentalmente della stupida. Lei non era così...sfrontata nei confronti dei ragazzi. Lei era sempre stata molto più timida. Solo che quando stava in compagnia di Kevin tutto cambiava e lei cercava di combattere l'imbarazzo comportandosi in un certo senso come Rose. Il che voleva dire che stava diventando una piccola serpe. Al solo pensiero le venne un senso di vuoto all'altezza dello stomaco.
< Ok chi sei tu e cosa ne hai fatto della mia piccola Roxanne ?! > Kevin scoppiò a ridere. Roxanne ora era diventata rossissima non riusciva ad alzare lo sguardo dal pavimento e forse fu proprio questo uno dei principali motivi per il quale non vide un ragazzo di Durmstrang e gli finì addosso.
< Oh mio dio perdonami davvero non l'ho fatto di proposito scusami tanto > Roxanne era davvero desolata aveva paura di averli fatto male. Il ragazzo sorrise bonario e l'aiutò ad alzarsi.
< Non preoccuparti avere tra le braccia una splendida ragazza come te a prima mattina non potrebbe mai essere qualcosa per cui farsi perdonare. Anzi ringrazio te per avermi fatto questo grande onore. > Roxanne era rimasta completamente stupefatta dai metodi gentili del ragazzo che dall'accento si capiva che non doveva essere straniero. In tutto quel tempo Kevin era diventato leggermente rosso sugli zigomi. Quello spilungone non poteva davvero permettersi di fare simili avance a Roxanne.
< Addirittura?! Ma queste frasi le trovi scritte da qualche parte o sono tutto frutto della tua fervida immaginazione?! Perdonaci ma noi avremmo davvero da fare. Quindi se permetti.. > Tolse la mano di Roxanne da quella dello "spilungone" < .. noi avremo ben altro da fare >
Detto questo Kevin , livido in volto trascinò via con se Roxanne, ormai perdutamente persa per il suo accompagnatore.

Rose e Liz uscirono finalmente dalla Sala comune dei Serpeverde ormai totalmente deserta. Entrambe brillavano per i corridoi di Hogwarts. Camminavano una accanto all'altra con espressione austera e con un identico ghigno stampato sul volto. Ad un certo punto però Rose si sentì afferrare da dietro e una voce roca sussurrarle all'orecchio.
< Amore non mi dai il buongiorno stamattina? > Scorpius stava diventando davvero una tentazione enorme per Rose, che si voltò tra le sue braccia trovandosi così a pochi centimetri dalla sua faccia. Inutile dire che tutte le serpi gli osservavano sconvolti.Ma poi quando capirono che si stavano solo prendendo in giro tornarono a parlare tra loro. Albus chiacchierava con Hugo che era intento a lanciare occhiate alla bella Elisabeth che chiacchierava con Edward Nott.
< Tesoro ma che bella sorpresa. Scusa se non ti ho dato il buongiorno ma mi hai così soddisfatta ieri che pensavo che fossi troppo stanco anche solo per un semplice bacetto. > Lì tutte le serpi compreso Scorpius che lasciò libera Rose scoppiarono a ridere. Iniziarono a camminare tutti insieme e continuarono a chiacchierare.
< Desolato dolcezza ma ci vuole davvero molto di più per riuscire a fermarmi. >
< Peccato che le tue energie sono sprecate se le usi per cercare di conquistarmi > Ed ecco che Rose riprendeva il suo solito cipiglio battagliero.
< Io direi proprio di no. Scommetto che stai ancora rimuginando sul bacio di ieri, e sopratutto sul come mi desideri ardentemente. >
< Parlando seriamente, mi dici perchè continui a perdere tempo con me quando sai che non potrà mai esserci niente tra noi? Sarebbe una cosa impossibile . > Rose era diventata seria adesso voleva avere davvero delle risposte.
< Qui chi non capisce sei tu. Non sono un tipo che ti può regalare certezze sul tuo futuro o cose del genere. La fai troppo grande Rose. Non ti ho chiesto di sposarmi ma solo di provarci. > Scorpius aveva stranamente lasciato per un minuto la facciata da egoista serpeverde e Rose fu colpita dalla sua bellezza. Ma poi un idea malvagia le venne in mente. Ormai si stava pian piano arrendendo e se ne stava rendendo conto per questo decise di mettere ala prova l'amore che Scorpius diceva di provare per lei.
< Mettiamola così Malfoy se dici di essere così soppresso dai sentimenti che provi per me > e qui Rose si avvicinò e gli circondò il collo con le braccia in un tenero abbraccio < dovrai riuscire a conquistarmi in tutti i modi. > E Rose diede a Scorpiusun casto bacio per suggellare la loro promessa. Quando Scorpius cercò di approfondire il bacio però la rossa si scostò immediatamente.
< Preparati ad essere mia Principessa > Scorpius la guardò dritta negli occhi e ghignate se ne andò dopo aver fatto un baciamano a Rose.
< Non vedo l'ora Malfoy > quello di Rose era stato solo un sussurrò che però riuscì ad arrivare alle orecchie di Scorpius che sorrise felice.

 

Angolo della Scrittrice ^^


Eccomi tornata con un nuovo capitolo!! Sono felice che la mia storia vi stia piacendo.. Come potete vedere da questo capitolo ormai Rose si sta abituando al sentimento che prova per Scorpius ma ha deciso lo stesso di farlo dannare ^^

Ora andiamo alle recensioni:

Blondie: grazie mille!! come vedi sto aggiornando una volta a settimana!! Sono piena di impegni..Spero che sia di tuo gradimento il chap

Eynes: Be dai addirittura piccante XD diciamo solo che ho messo un pizzico di pepe!! Grazie infinite ^^

Lione94:I bei maschietti sono arrivati e già iniziano i casini!! Per quanto riguarda Rose anche se è una serpe è molto orgogliosa e non vuole darla vinta a scorpius ma come hai potuto notare le cose stanno cambiando!! SPero che il capitolo ti sia piaciuto.

BabyMalfoy: grazie lo so che faccio molti errori di distrazione purtroppo è una grandissima pecca. Cercherò di migliorare col tempo.


Grazie a tutti voi che mi avete aggiunto tra i preferiti e le seguite e grazie a chi ha anche semplicementeletto.


Kiss Kokkolina

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il nostro angolo di paradiso ***




Dormitorio Femminile Serpeverde ore 01:55

A quell'ora della notte l'unico rumore che si poteva udire nel dormitorio serpeverde era il delicato frusciare delle coperte. Solo una persona non riusciva a prendere sonno quella notte a causa dei continui pensieri e delle continue immagini che apparivano appena chiudeva gli occhi. Ebbene si, Rose Weasley famosa nella sua famiglia ,oltre che per il suo caratterino, per il suo amore incondizionato per la nobile arte del dormire, quella notte non riusciva a chiudere occhio. Il volto di Scorpius continuava a fare capolino fra i suoi pensieri e una morsa allo stomaco la coglieva ogni volta che pensava e ripensava a lui.
Si alzò dal letto ormai consapevole del fatto che non sarebbe più riuscita a dormire e si mise una giacca per uscire fuori al balconcino della sua camera singola da Prefetto. Rose amava quella stanza dove i colori predominanti erano il verde e l'argento. Appena uscì fuori dal balconcino, i suoi capelli vennero mossi dalla leggera brezza autunnale. Era davvero una bella serata. Il cielo era pieno di stelle e nemmeno una nuvola andava ad intaccare la sua purezza. Ad un certo punto però Rose si accorse di non essere più sola. Una figura sopra una scopa volava proprio nella sua direzione. Inizialmente ebbe paura ma dopo un pò la paura venne sostituita dallo stupore. La figura sulla scopa era arrivata proprio davanti al suo balcone e si era finalmente tolta il cappuccio rivelando così la figura di un bellissimo ragazzo biondo : Scorpius ovviamente. Scorpius d'altro canto aveva dipinto in faccia uno dei suoi rari sorrisi sinceri.
< Speravo davvero di trovarti sveglia Roseline > Rose odiava essere chiamata con il suo nome completo lo trovava vecchio e ridicolo.
< Malfoy ti ha dato di volta il cervello che ci fai qui a quest'ora della notte? Dovresti essere nel tuo letto a dormire > Rose anche se non lo dava a vedere era estremamente imbarazzata. Trovarsi mezza nuda di fronte a Scorpius Malfoy non era decisamente una situazione piacevole e rilassante.
< Ti vorrei far notare Rose che anche tu dovresti trovarti al calduccio sotto le tue morbide coperte. Ma adesso basta parlare di cose inutile vatti a vestire mettiti qualcosa di caldo e comodo ti voglio portare in un posto bellissimo > Scorpius si stava rivelando davvero una bellissima sorpresa per Rose.
< Cosa ti fa credere che sarei disposta a seguirti? > Nonostante tutto Rose non riusciva a resistere alla tentazione di stuzzicarlo.
< Il semplice fatto che se tu davvero detestassi la mia compagnia mi avresti chiuso da tempo la finestra in faccia Roseline. E adesso vatti a cambiare se non vuoi che ti cambi io > Scorpius trionfante vide la rosa girarsi ed entrare nella stanza, prendere i vestiti e chiudersi nel bagno a cambiarsi. Scorpius 1-Rose 0.

Mezz'ora dopo Rose finalmente uscì dal bagno e si trovò davanti un immagine shockante. Scorpius era sdraiato sul suo letto e la guardava con un espressione spazientita. In quel momento Rose ghignò e decise di vendicarsi per la battaglia persa prima fuori al balcone. Indossava un jeans stretto a vita bassa e una camicia viola, i capelli lasciati sciolti e un leggero trucco le metteva in risalto gli occhi e le labbra carnose. Ghignò furbamente e si avvicinò con passo felpato al ragazzo che le lanciò uno sguardo interrogativo. Arrivata davanti al letto si sdraiò sopra Scorpius che ghignò consapevole che Rose si stava riscattando per prima ma era convinto che si sarebbe fermta quasi subito. Si sbagliò di grosso.
Rose iniziò pian piano ad accarezzare il petto di Scorpius che si stava lasciando lentamente andare a quelle carezze così rilassanti. Appena Rose vide che il ragazzo si avvicinava sempre di più alle sue labbra ghignò e si alzò di scatto.
< Forza Malfoy non dovevamo andare a vedere questo fantastico posto oppure... > lanciò uno sguardo alludendo alle zone intime del ragazzo e continuò <...non sei nelle condizioni adatte ?! > E detto questo uscì fuori al balcone e salì sulla scopa aspettando il ragazzo che aveva uno sguardo metà imbarazzato e metà divertito. Scorpius 1- Rose 1. Palla al centro si ricomincia.


Volavano da circa un quarto d'ora. Rose abbracciata a Scorpius era completamente inebriata dal profumo dolce e allo stesso tempo pungente del ragazzo. Scorpius d'altra parte fremeva dalla voglia di stringere tra le braccia quel corpo forte e delicato che era aggrappato al suo corpo. Aveva progettato tutto nei minimi particolari per quella notte. L'avrebbe portata in quella specie di oasi che aveva trovato un pò di tempo prima quando cercava uno spazio per rimanere da solo lontano dal mondo. Era fermamente deciso a fare e cose per bene senza fretta godendosi ogni momento come se fosse l'ultimo. Voleva imprimersi nella mente ogni gesto di lei, ogni sua emozione, ogni sua smorfia. Voleva lei, solo lei.
Appena arrivarono Scorpius si rese conto che Rose si eraaddormentata durante il volo. Un sorriso gli sorse spontaneo alla vista di lei con gli occhi chiusi e i capelli mossi dal vento. La prese delicatamente in braccio e iniziò ad incamminarsi. Rose aprì leggermente gli occhi.
< Siamo arrivati? > chiese con voce assonnata. In quel momento Scorpius dovette resistere all'istinto di baciarla.
< Non ancora piccola ti sveglio appena arriviamo dormi > e pose un delicato bacio sulla tempia. Tutto quello che ricevette in risposta fu un flebile ok. Dopo cinque minuti però arrivarono finalmente a destinazione. Di fronte a loro c'era un piccolo angolo di paradiso. Gli alberi rigogliosi, i fiori profumati , un piccolo ruscello e tante candele che levitavano accanto ad un albero dove vi erano due piumoni e tanti cuscini. Scorpius portò Rose su quel piccolo giaciglio e la posò delicatamente sul morbido piumone che faceva da materasso e la coprì. Rose allora si svegliò. Si alzò pian piano e sbarrò gli occhi alla vista di tutta quella meraviglia intorno a loro. Osservò il piumone dove era sdraiata, i cuscini le lucciole e le tante stelle chesi potevano osservare da quella posizione. Si voltò alla ricerca di Scorpius e lo vide intento ad accendere due candele che si erano spente. Si perse nell'osservarlo in tutta la sua bellezza, i capelli biondi che gli ricadevano  dolcemente sul viso ma soprattutto i suoi brillanti occhi argentei che brillavano alla luce delle candele.
Scorpius tornò da lei e si sedette sul piumone accanto a lei.
< Hai davvero fatto tutto questo per me ? > Rose era ancora troppo emozionata stentava a crederci.
< Ebbene si. Allora cosa mi dici ti piace? > nel frattempo si erano sdraiata e si guardavano intensamente negli occhi.
< Si. E' la cosa più bella che abbia mai visto >
< Si, davvero la più bella > Rose si voltò verso di lui e vide che non stava osservando il panorama ma stava osservando lei, che sorrise e gli si avvicinò impercettibilmente.
< Malfoy non è che mi stai diventando un romanticone vero? >
< Addirittura romanticone!! Non penso proprio Rose..Ho solo desiderato che questa notte passasse in maniera diversa rispetto a tutte le altre e così è stato. > I ragazzi adesso erano sdraiati sotto il piumone con le braccia da fuori e Scorpius aveva la guancia vicino i capelli di Rose che si voltò per guardare il ragazzo trovandosi così vicinissima al suo volto.
< Sei al corrente del fatto che non sarò tua così facilmente dovrai lavorarci parecchio su! > Rose ormai parlava a voce bassissima vicinissima alle sue labbra.
< Non importa quanto tempo ci metterò..per stare con te questo ed altro.. > Scorpius si sollevò di poco sopra il gomito per guardarla dritta negli occhi < ..ma adesso dormi piccola a domani. > Lui le diede un leggero bacio sulla guancia e ritornò a sdraiarsi poggiando il mento sulla testa di Rose che rimase ferma per un pò per poi alzarsi lentamente e guardare il ragazzo accanto a lei che la fissava curioso. La ragazza si calò lentamente fino a poggiare delicatamente le sue labbra sopra quelle del ragazzo che rimase piacevolmente stupito. Durò pochi attimi ma le emozioni che provarono in quell'unico gesto furono tante. Rose riaprì gli occhi sorrise leggermente al ragazzo che la guardava profondamente.
< Grazie di cuore Scorpius è stato magnifico. Buonanotte >
E così si addormentarono sotto le stelle testimoni della nascita di un sentimento che avrebbe cambiato loro la vita. Sotto quelle stelle, in quell'oasi non dovevano essere Weasley e Malfoy i serpeverde bastardi e arroganti. Non dovevano punzecchiarsi. Non dovevano odiarsi. Non dovevano dar retta a pregiudizi. Dovevano essere solo loro stessi.
Solo Scorpius e Rose.

 

 

Angolo della pazza scrittrice!!

Presa da una inaspettata ispirazione ho scritto oggi il nuovo capitolo spero che vi piaccia!! Grazie mille a chi ha inserito la mia storia tra i preferiti, seguite e anche chi l'ha semplicemente letta!!

Volevo comunicarvi che ho aperto un forum dedicato a questa storia dove ho già inserito le foto dei personaggi. in questo forum potrete farmi tutte le domande che vorrete,fare lavori di grafica con i personaggi di questa storia e altre cose. Adesso passo alle risposte alle recensioni.

Lione94:Grazie mille per i complimenti..E' vero Rose si sta rendendo conto dei sentimenti che prova per Scorpius. Ma non sarà tutto rose e fiori xD Spero davvero che questo chap ti sia piaciuto.

BabyMalfoy: Se il chap precedente ti è sembrato romantico allora questo è proprio da carie xD Comunque grazie per i complimenti!!

Eynes: Spero di non averti delusa con quello che si è inventato Scorpius.. =)

HanSchwarts: Be davvero non so che dire..Grazie mille davvero, amo molto scrivere e davvero mi fa molto piacere sapere che le mie storie piacciano tanto.

Blondie: Ho postato addirittura in anticipo!! XD Spero che ti piaccia!!

_ki_: Grazie =)!! Se vuoi sapere il nome dei personaggi vai a vedere sul gdr così trovi anche le immagini e mi fai davero taanto contenta xD

Be ho finito con i ringraziamenti ci vediamo al prossimo capitolo   Kiss Kokkolina


 

 

 

 

 

 


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Mai fidarsi di una serpe ***




Faceva stranamente freddo quella mattina. Rose era consapevole del fatto che nel suo dormitorio faceva freddo ma non così tanto. E poi di certo dalla sua sala comune non si riuscivano a sentire i gorgheggi degli uccellini.
Ebbene si Rose Weasley era fermamente convinta di trovarsi nel suo bellissimo letto nella sua camera di Prefetto. Dopo un pò però fece mente locale e si ricordò della splendida serata che aveva passato ieri. Facendo un resoconto della serata trascorsa però si rese conto che aveva accellerato un pò troppo le cose e si stava lasciando andare troppo velocemente. Adesso avrebbe dovuto tirare i freni e rallentare ma soprattutto trovare nuove occasioni per mettere alla prova la pazienza di Scorpius. Ghignò solo al pensiero di tutto quello che il ragazzo avrebbe dovuto affrontare. Ma pochi minuti dopo, qualcosa fece pietrificare Rose. Scorpius nel sonno si era girato dalla sua parte e l'aveva stretta in un abbraccio possessivo facendo aderire il suo corpo con quello della ragazza, che in quel momento vrebbe preferito trovarsi in compagnia di Hagrid piuttosto che con lui. Una dura presenza nelle vicinanze del fondoschiena della ragazza, la fece prima inorridire, ma dopo le diede l'occasione per prendere in giro Malfoy e provocarlo un pò.
< Buongiorno Rose > Scorpius si era appena svegliato e con voce roca le aveva sussurrato nell'orecchio. Rose pensò che resistergli sarebbe stata davvero un impresa ardua.
< Salve Malfoy, ben svegliato.. Avrei una sorpresina per te come premio della magnifica serata passata ieri > E detto questo iniziò a baciargli il collo lentamente, leccando la piccola vena che pulsava sempre più a causa dell'ottimo lavoro che stava facendo la ragazza.
Arrivò alle sue labbra e si avvicinò lentamente per poi ritirarsi in un seducente gioco in cui ne era sicura Scorpius sarbbe uscito perdente. Si mise a cavalcioni su di lui e lo fece mettere seduto per potergli togliere la maglia, che volò dritta sull'erba fresca. Scorpius d'altra  parte accarezzava delicatamente la schiena di Rose provocandole dei leggeri brividi. Ma la ragazza non doveva cedere doveva far capire a Scorpius che non bastava una bella serata per poterla conquistare. Tolta la maglia di Scorpius, Rose si trovò davanti al possente petto scolpito del ragazzo e ne rimase incantata. Andò ad accarezzare come solo lei sapeva fare quei muscoli e quella visione così perfetta le fece per un momento perdere la testa. Scorpius allora prese quell'occasione al volo e capovolse le posizioni trovandosi così sopra la ragazza che iniziò a giocare con la cinta dei pantaloni del ragazzo. Dopo pochi minuti però si stancò e decise di toglierli mettendoliaccanto all'altra roba del ragazzo che per attuare il suo piano doveva trovarsi a portata di mano. Rose si sollevò e osservò in tutta la sua perfezione Scorpius Malfoy rimasto solo con dei boxer neri sdraiato su quello che per quella notte era stato il loro letto. Rose si inginocchiò davanti a lui e gli diede un leggero bacio sulle labbra. Ghignò e quello fece capire a Scorpius che era veramente nei guai.
< Incarceramus > Rose aveva legato le braccia di Scorpius all'albero.
< L'avrei dovuto capire che tutta questa benevolenza nei miei confronti era solo un trucco Weasley > Scorpius si rese conto di quanto era stato stupido a lsciarsi ingannare da quella serpe.
< Oh andiamo Malfoy, non fare tanto il risentito!! Guardandoti non si direbbe che questo mio piccolo scherzo non ti sia piaciuto! Sbaglio o qualcosa in quelle parti preme tanto per uscire fuori? > Rose stava facendo uscire tutta la sua bastardaggine.
< Sei una serpe Weasley! > Lo disse quasi con un sorriso sulle labbra. Quella ragazza più faceva così più lo attraeva.
< Una serpe che ti attrae Malfoy! E adesso scusami ma io devo proprio andare sai com'è sono le 5 e fra tre ore avremmo lezione! >
< Non ti starai scordando qualcosa Weasley ? > Scorpius ovviamente intendeva dire che si stava scordando di lui ma Rose non la intendeva allo stesso modo.
< Ah già è vero meno male che me l'hai ricordato > E detto questo si avvicinò a lui e raccolse i vestiti del ragazzo mettendoseli nella borsa. < Sarà davvero un bello spettacolo vederti rientrare ad Hogwarts in mutande Malfoy > Rose iniziò a ridere e si smaterializzò all'entrata di Hogwarts.

Quella notte però anche per qualcun altro passò molto bene. Elisabeth Zabini riposava beata abbracciata a quello che ormai era diventato il suo ossigeno. Ma quella loro relazione non avrebbe mai avuto futuro e questo lei lo sapeva bene purtroppo. Nonostante fosse una gelida serpe si rese conto di essersi innamorata di quel ragazzo che le faceva provare emozioni intense che non aveva mai provato con nessun altro. Si ritrovò così ad osservarlo mentre dormiva. Sembrava un bambino senza quella espressione continuamente sarcastica. A differenza di tutti gli altri lui aveva un carattere scherzoso ma allo stesso tempo quando stava con lei riusciva ad essere non un bambino ma un uomo serio e maturo pronto a far uscire la loro relazione allo scoperto e ad assumersi tutte le responsabilità. Ma lei no. Davvero non ci riusciva. Non perchè non lo amasse ma semplicemente perchè aveva paura. Paura che tutto finisse. Paura di essere costretta a rinunciare a lui, a quell'amore che ormai le invadeva il cuore comu un fuoco eterno. E lei queste paura una volta le aveva dette a lui. Lui non aveva uscito fuori nessun discorso orgnizzato o cose del genere. Lui l'aveva semplicemente guardata negli occhi e l'aveva stretta a se. Elisabeth ricorda ancora ciò che le sussurò nell'orecchio. " Io ti amo e solo questo conta davvero per me ormai ".
In quel momento il ragazzo si svegliò. < Piccola non guardarmi così altrimenti mi consumi > Come al suo solito alternava momenti di estrema serietà a momenti di estrema stupidaggine. < Ah ah ah! Ma che divertente > Elisabeth lo osservava adesso con la sua solita occhiata ammonitrice per aver interrotto il suo momento di riflessione. Lui allora si sollevò e la prese fra le braccia mettendosela sopra di se. < So a cosa stavi pensando. Ma come ti ho già detto ti amo e solo questo conta per me. > E detto questo riprese a baciarla.

Kevin Goldestein era sempre stato un ragazzo molto ma molto dormiglione. Amava dormire la mattina e rimanere nel letto a bearsi del calore delle sue coperte. Per questo era davvero molto infastidito da quel bussare insistente alla sua porta. Chiunque fosse l'avrebbe avadakedavrizzato all'istante. Ma preso da un momento di inspiegabile gentilezza decise di alzarsi e andare a vedere chi diavolo era che alle cinque del mattino non aveva un bel niente da fare. Si alzò e con soli i panaloni del pigiama andò ad aprire.
< Ma si può sapere chi cazzo è a quest'ora? > ilmomento di gentilezza era decisamente passato. Aprì la porta e si ritrovò davanti una desolata Roxanne.
< Non uccidermi Kevin ti prego!! Non volevo svegliarti, se fosse per me sarei rimasta nel mio dormitorio ma....ma....c'è Judith che si è portata il suo ragazzo in dormitorio e c'è un casino bestiale io non riesco a dormire e non sapevo dove andare...> Roxanne era imbarazzatissima muoveva le mani freneticamente ma Kevin vedendola così provò un enorme tenerezza e decise di interrompere il fiume di parole che uscivano dalla sua bocca a velocità disumana. Le tappò la bocca con la mano e sorrise all'espressione perplessa della ragazza.
< Va bene Roxanne puoi dormire qui per questa notte ma ti prego : calmati > Kevin lafece entrare e le tolse la mano dalla bocca.
< Grazie Kevin sei davvero un tesoro! Dove dormo io? >
< Che domande Rox nel letto assieme a me!! Come quando avevamo undici anni e dormivamo sempre insieme io tu e Rose. > Kevin sorrise a Roxanne che probabilmente era sull'orlo di un collasso.
< Dormire insieme?? Kevin avevamo undici anni se permetti adesso le cose sono diverse.. Non sei propriamente il ragazzo ideale con cui dormirei > Quelle parole Roxanne le aveva dette per scherzare ma probabilmente Kevin non la pensava allo stesso modo. Si alzò e la prese di peso e la mise sul letto. E con enorme sorpresa la baciò. Fu un bacio irruento passionale. Roxanne non riusciva ancora a crederci. Per lei era un sogno che si stava realizzando. Senza accorgersene piccole lacrime uscirono dai suoi occhi per la felicità. Kevin però fraintese quelle lacrime e si scostò immediatamente. Pensava che Roxanne piangesse perchè non lo voleva e preferiva quel bulgaro a lui.
< Pensi al bulgaro non è vero? Sei convinta che lui sia migliore di me? Posso assicurarti che non è così Roxanne. E te lo dimostrerò. Buonanotte > e detto questo le luci si spensero facendo cadere il ilenzio intorno a loro che dopo un pò si addormentarono.

Ore 5:30 Scorpius Malfoy ancora nella piccola oasi incazzatissimo!!

Dire che era nervoso era un eufemismo. La Weasley gli aveva giocato davvero un bel tiro mancino. Ma d'altronde lui seriamente cosa si aspettava? Svegliarsi con coccole e bacetti? Erano serpi diamine non era loro abitudine essere dolci e gentili. Ancora legato all'albero aspettava l'arrivo di Edward e Albus per liberarlo. Da quella posizione era riuscito solamente ad evocar un patronus per avvertire i suoi due amici di venire a prenderlo, comunicandogli tutte le coordinate per trovarlo e possibilmente di venire con dei vestiti. Più ripensava allo scherzetto della Weasley più si innervosiva. Cazzo sedurlo e lasciarlo mezzo nudo in un oasi era un colpo troppo basso persino per lui. Dopo circa dieci minuti però Scorpius vide i suoi amici che camminavano piano piano,troppo piano verso di lui con due ghigni identici stampati sul volto.
< Ma guarda un pò chi c'è qui Edward! Scorpius intento nella contemplazione della natura e per di più mezzo nudo!! >
< Secondo me Albus, sperava che una srena uscisse dal mare e lo stuprasse > Edward e Albus infierivano sempre di più su Scorpius che stava iniziando davvero a dare di matto.
< Non era propriamente una sirena che volevo che mi stuprasse.. Piuttosto tua cugina > Nel mentre i due ragazzi avevano liberato Scorpius che si stava rivestendo.
< No aspetta! Non dirmi che è stata Rose a ridurti così? Non ci credo!! Scorpius Hyperion Malfoy che si fa infinocchiare da una ragazza!!!!aahahahahah!! > Mentre Albus continuava a ridere da solo, Edward e Scorpius si guardavano ghignanti. Edward fu il primo a parlare.
< Inizia il piano B ? >
< Sarà mia primadi quanto immagini Edward. Via col piano B ! >


Angolo della Pazza!!!

Eccomi tornata con un nuovo capitolo^^ spero che vi sia piaciuto!! Questo chap non è molto romantico però a me ha fatto morire dal ridere soprattutto la parte di Scorpius e Rose. Ho voluto ritagliare dei piccoli spazi anche per le altre coppie!! Secondo voi chi è il ragazzo misterioso di Elisabeth???

RIngrazio tutti quelli che hanno messo la mia storia fra i preferiti e leseguite e anche ci ha semplicemente letto. grazie mille ^^

Ora rispondo alle vostre recensioni!

BabyMalfoy:Anche io vorrei un ragazzo come SCorpius!!!*.*

Euphemia88: Grazie mille *.*

Blondie: Questo chap non è molto romantico!! La mia parte preferita è la bastardata che ROse fa a Scorpius poverettooo!!! Spero che ti sia piaciuto!! ^^

_ki_: Allora per prima cosa prima che me ne dimentico ti dico i nomi dei modelli che fanno rose e scorpius. Rose è Anna Lutoskin e Scorp è Boyd Holbrook. Ma solo alcune foto di loro mi piacciono veramente. Per rispondere al tuo piccolo dubbio nella mia mente contorta XD ho immaginato che la camera prefetti Serpeverde fosse un pò più in alto rispetto ai dormitori comuni e per questo se i dormitori sono nei sotterranei le camere dei prefetti sono in una specie di piano terra. Scorpius stava volando in giro con la scopa e poi è sceso giù verso il balconcino di Rose. Spero di essermi spiegati meglio ^^

Lione94: HO aggiornato abbastanza presto^^ Sono contenta che tisia piaciuto il chap !!  Qui i piccioncini si punzecchiano molto di più !! ^^

Eynes: SOno contenta che ti sia piaciuto!! ^^ Spero che anche questo sia di tuo gradimento

Adesso devo proprio andare attendo con ansia i vostri pareri sul chap ^^

Kiss Kokkolina

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Amami ***



3 ore più tardi

Rose ed Elizabeth erano appena uscite dalla sala comune per andare a fare colazione in Sala Grande; la serpe rossa quella mattina non aveva ancora visto Scorpius, dopo essersi smaterializzata si era trovata di fronte il cancello di Hogwarts ed era corsa dentro sperando che nessuno l'avesse notata. " Chissà magari è ancora legato a qull'albero" si trovò a ghignare da sola al pensiero del ragazzo in boxer legato all'albero. Certo, c'era da dire che era stata davvero dura resistergli ma alla fine ce l'aveva fatta. Elizabeth invece quella mattina era silenziosa continuava a pensare e ripensare al modo in cui avrebbe detto a suo padre della sua relazione. Venne però distolta di suoi pensieri a causa dell'espressione sadica sul volto di Rose. Vedendo la rossa ghignante un sospetto la colse improvvisamente. Non era il solito ghigno amichevole, era un ghigno compiaciuto che assumeva solo in due occasioni: quando prendeva buoni voti a scuola o quando riusciva ad assestare un bel tiromancino a suo cugino Scorpius. Optò immeditamente per la seconda.
< Cosa gli hai fatto questa volta? > proruppe con voce mezzo divertita e mezzo rassegnata Elizabeth. Ormai si era abituata ai tira e molla dei due ragazzi. Rose arrossì leggermente alle parole della bionda. Ma appena aprì bocca per parlare un'altra voce si mise in mezzo alla discussione.
< Come cugina ancora non sai dell'opera compiuta dalla qui presente Roseline Weasley? > Scorpius, Albus , Hugo ed Edward erano appena arrivati alle spalle delle ragazze cogliendole di sorpresa. Scorpius si avvicinò alla cugina e gli diede un affettuoso bacio sulla guancia. Nel momento in cui Scorpius la baciò due persone li provarono un moto di stizza incontrollabile. Rose allora salutò il fratello e il cugino con un bacio sulla guancia . E fin qui tutto ok. Ma quando si girò in direzione di Edward e lo abbracciò scoccandogli un bel bacio sulla guancia tutti rimasero impietriti. Tutti tranne Edward che ghignò malizioso all'indirizzo diScorpius, e Elizabeth che aveva capito perfettamente l'obiettivo di Rose: infastidire Scorpiusche in quel momento aveva la sua solita espressione indifferente. < Se abbiamo finito con tutte queste effusioni possiamo andare > e iniziò a camminare parlando con Albus e Hugo. ROse rimase così sola con Edward e Elizabeth. La rossa rimase indispettita dalla reazione apparentemente indifferente del biondo che non aveva fatto una piega quando l'aveva vista abbracciare Edward. Quest'ultimo invece aveva percepito la rabbia del ragazzo specialmente dall'occhiataccia che gli aveva lanciato. Appena sarebbero stati soli era sicuro che gli avrebbe fatto un bel caziatone.


Se Rose fosse entrata nella camera del suo migliore amico Kevin Goldstein quella mattina, molto probabilmente sarebbe morta prematuramente per infarto.
Nonostante i due Grifondoro si fossero addormentati ognuno girato dalla parte opposta dell'altro l'incoscienza della notte gli aveva portati ad avvicinarsi. I due in quel momento erano abbracciati. O meglio Kevin aveva fra le braccia Roxanne che aveva il capo posato sul petto del ragazzo. Kevin però si risvegliò pian piano e un sorriso gli sorse spontaneo alla vista della ragazza dolcemente addormentata accanto a lui. Osservandola bene notò le variazioni rossicce dei suoi capelli, una piccola cicatrice sul mento che si ricordò si era fatta arrampicandosi con Rose su un albero quando erano piccole. Si rese conto che la osservava con un intensità che non aveva mai usato con nessuna ragazza. Ad un certo punto Roxanne aprì lentamente i suoi occhi azzurri ridestandosi così dal sonno. Nel momento in cui la ragazza aprì gli occhi, il cuore di Kevin perse un battito.
< Buongiorno > fu quasi un sussurro ma perfettamente udibile alle orecchie di Kevin che si piegò lentamente e arrivato all'altezza del suo viso le diede un dolce bacio a fior di labbra.

Rose era arrabbiata. Certo vista dal di fuori poteva sembrare la persona più tranquilla del mondo ma dentro di se era incazzata nera. La stava ignorando. Dopo tutte le belle frasi che le aveva detto Scorpius Malfoy la stava completamente IGNORANDO. E non solo si prendeva anche il lusso di lanciare occhiatine maliziose a quell'oca della Brown che seduta al tavolo Grifondoro lo osservava lanciandogli occhiate languide. Scorpius invece si stava divertendo da morire. Non si era perso nemmeno un espressione di Rose che era diventata livida dalla rabbia. Decise allora di buttare la bomba così indicò quella vacca della Brown e si leccò le labbra. Fu la goccia che fece traboccare il vaso. Rose sbattè di scatto il bicchiere colmo di succo di zucca facendo girare verso di se molti sguardi curiosi che rimise al loro posto con una sola occhiataccia.
< Malfoy! Staremmo mangiando se proprio ci tieni vai da quella vacca della Brown e portatela da qualche parte! Ma non davanti i miei occhi mi fate solo ribrezzo > Rose non aveva mai perso le staffe così quella situazione la stava facendo innervosire.
< Sono problemi tuoi Weasley non mi importano > Replicò con voce totalmente indifferente. Ma poi vide una cosa che gli fece ghiacciare il sangue nelle vene. Edward che era seduto accanto a Rose quella mattina le mise un braccio sulla spalla e la guardò sorridente.
< Dai Rose non guardare tanto noi preferiamo guardare te che lei > Scorpius trucidò l'amico. Ma che cazzo si era messo in testa quell'idiota?! Rose sorrise all'indirizzo di Edward sfiorandogli lentamente il braccio.
< Su questo non c'è dubbio sono così superiore alla Brown che è inutile anche perdere tempo con lei > e ghignò all'indirizzo di Scorpius che non la guardò neppure. Dopo un pò però fecero il loro ingresso in sala Roxanne e Kevin. Rose sentì Elizabeth trattenere il fiato stupefatta alla vista dei due ragazzi e inizialmente non ne capì il motivo. Poi pian piano si avvicinarono e finalmente Rose vide cosa aveva lasciato così stupefatta Liz. Si tenevano per mano. Mano nella mano. Roxanne e Kevin. Liz e Rose urlarono all'unisono catapultandosi addosso ai due ragazzi che si guardavano imbarazzati.
< State insieme ! Lo sapevo! Liz hai visto stanno insieme! Roxanne e Kevin! Come mi sento appagata > Ormai Rose era partita.. Kevin e Roxanne guardarono teneramente la serpeche in quel momento sembrava essere in trans.
< Tesoro calmati nonn è successo nulla! > In quel momento anche le altre quattro serpi si unirono a loro e Rose per la felicità saltò addosso a quello che stava dietro di lui: Scorpius, che guardava innamorato la sua piccola serpe. Era sempre stata così felice giosa simpatica allegra esuberante acida arrogante. Lui l'amava non c'erano altre spiegazioni. Anche Elizabeth in quel momento girò la testa per incontrare lo sguardo del suo ragazzo che la guardava intensamente. Fu presa da un attimo di sconforto e abbassò lo sguardo ma quando rincontrò i suoi occhi lo trovò sorridente e gli mimò un "ti amo" . Rose era ancora persa negli occhi di Scorpius. Provava tante emozioni differenti tutte contemporaneamente. Piacere, felicità , tutte concentrate in un unico sguardo. Si erano isolati dal mondo. Ad un certo punto però un leggero tossicchiare gli riportò al presente. Kevin come al solito aveva palesato la sua presenza.
< Rose questo è il nostro giorno! Un minimo di decenza! Sembrate due personaggi di quei romanzetti rosa che leggeva Roxanne in prima > Roxanne arrossì leggermente < Erano molto belli invece..Ma che te le dico a fare le cose tanto non mi dai mai retta anzi sei proprio un testone e... > La frase venne interrotta prontamente da Kevin che la prese di slancio e la baciò di fronte a tutti.
Presa da uno slancio di coraggio però Lucilla Brown decise di approfittare del momento romantico per alzarsi dal tavolo e buttarsi sopra uno Scorpius shockato dal fatto che la ragazza lo stesse baciando. Li Rose non ce la fece più. Si avvicinò a passo di carica verso la ragazza. Hugo e Albus afferrarono prontamente Rose prima che potesse sfoderare la bacchetta. Ma la serpe riuscì a districarsi dalla stretta dei ragazzi e afferrò con forza la Brown per un braccio.
< Stupida oca..Puttana ma come cazzo ti permetti eh.. Ti spacco il culo > Era veramente infuriata questo si poteva dedurre dal fatto che aveva iniziato a parlare come uno scaricatore di porto. Prima che si potesse riavvicinare alla ragazza però ,Rose venne riafferrata da Scorpius che la prese a caricoccio e la portò fuori dalla Sala Grande nonostante lei continuasse a tirargli pugni sulla schiena e imprecare.

Usciti arrivarono in breve alla sala comune di Serpeverde, e sotto lo sguardo sbigottito di tutti Scorpius con Rose in braccio entrarono nella camera di lui. La posò delicatamente sulla poltrona e si mise di fronte a lei. Le tolse il Silencio che le aveva sferrato in precedenza e la lasciò finalmente libera di parlare.
< Ti rendi conto???? La Brown Malfoy. La B-R-O-W-N!!!! Ma come ti viene mi spieghi!! Sei solo una stupida serpe viscida petulante ! Sei un puttaniere non vali niente non varrai mai niente!!! > Scorpius era da una parte impietrito e dall'altra divertito. ROse stava avendo uno dei suoi soliti scarichi nervosi e il fatto che fosse gelosa di lui lo stava facendo morire dalla felicità..
< Weasley! Calmati Calmati!! HO DETTO CALMATI CAZZO!! > gridò anche lui per far cessare il chiacchiriccio della ragazza che rimase ammutolita. < Ora Rose cerca di ascoltare..zitta non parlare parlo io.. Io non ho baciato la Brown! La Brown mi si è avvinghiata come la piovra gigante! Io non vorrei mai nessuna altra donna ma se tu continui così io non ci posso fare niente..Tu continui a rifiutarmi, tu continui a disprezzarmi..Tu hai negato l'unica richiesta che io ti abbia mai fatto > Era tornato serio notando le lacrime che solcavano il volto di Rose.
< Ah si e quale richiesta Scorpius? Cosa vuoi che faccia? > La sua voce era rabbiosa..Scorpius le prese il viso tra le mani e le asciugò quelle poche lacrime..
< Amami > E sotto lo sguardo stupefatto di Rose Scorpius la baciò.


 


Angolo Della Scrittrice ^^

 

Finalmente!! Mi siete mancate lo sapete!! COmunque questo è il nuovo Chap!!Sono davvero contenta che il 9 vi sia piaciuto questo forse è un pò più romantico!!! Ora passiamo alle recensioni :8 RECENSIONI??? *.* Glasieeeee troppo gentili!!!

 

Lione94: COme hai visto finalmente Rox e Kevin si stanno frequentando ^^ Comunque ci saranno ancora molte difficoltà con i bulgari ^^ Un bacio

BabyMalfoy: Eeee ancora è prestoper indovinarlo!! ^^ Spero che questo chap ti sia piaciuto

mki90: Edward sta facendo un pò di casino in questo chap vuole fare il 3 incomodo ^^

alice98:Spero che ti sia piaciuto quanto il primo chap ^^

Euphemia88: Questo chap è per tutte le fan di Kevin e Rox ^^

Eynes: La tua coppietta finalmente si è decisa a muoversi ^^ Spero che ti piaccia

_ki_: sono contenta che la mia storia ti piaccia così tanto spero davvero che anche questo chap ti sia piaciuto

Blondie: Tutti volete sapere chi è il tipo di El !! Dai ci devi arrivare ho lasciato tanti indizi ^^ Spero che ti sia piaciuto questo chap!!!

 

Be adesso io devo proprio andare ragazzuole Ringrazio tutti quelli che hanno aggiunto la mia storia tra preferiti seguite e chi ha solamente letto!! Grazie di cuore

Kiss Kokkolina

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** L'unione delle serpi ***



Erano passati due giorni da qual bacio. Le cose erano notevolmente migliorate. Non stavano insieme però Rose aveva deciso di provarci e questo per lui era già tanto. Erano tornate le serpi odiose e bastarde di Serpeverde ma la cosa peggiore era che ora che stavano più tempo insieme erano diventati il terrore di ogni studente con almeno qualche facoltà mentale.. Quella mattina al tavolo slitheryn loschi piani venivano ideate da quelle menti malate che progettavano un evasione notturna da Hogwarts per andare in un nuovo locale notturno (discoteca) nei pressi di Hogsmeade. Hugo e Albus continuavano a mangiare ascoltando attentamente le istruzioni di Scorpius e Edward su come organizzare l'evasione. Rose e Elizabeth invece erano molto sospettose. Erano all'oscuro di tutto e continuavano a chiedersi cosa stessero progettando quell'ammasso di teste calde.
< E' qualcosa di illegale ne sono sicura.. Magari vogliono compiere un omicidio chi lo sa > Elizabeth e il suo animo da Sherlock Holmes continuavano a farsi sentire. Rose ghignò leggermente < Piantala di fare la ficcanaso Liz tanto lo scopriremo da Hugo con un pò di tortura > il ghigno si era trasformato in una smorfia sadica.
< Ma perchè devi sempre torturare tuo fratello? Andiamo concentrati su Scorpius e questi giochini sadomaso falli con lui..magari scoprite che vi piace > Elizabeth scoppiò a ridere alla vista della faccia altera dell'amica.
< Mi dispiace Liz ma i giochini sadomaso sono una tua specialità non potrei mai rubarti questo scettro che ti sei conquistata con cotanta "maestria">  entrambe le ragazze scoppiarono a ridere attirando su di loro qualche sguardo dalla tavolata. Si girarono e videro le faccie dei quattro ragazzi sconvolti che non si erano persi una virgola del loro discorso.
Il primo a parlare fu Scorpius che si avvicinò al volto di Rose con malizia.
< Non sapevo avessi questo tipo di propensione Weasley ma va bene se proprio ci tieni lo faremo una notte di queste! Basta che non faccia tanto male > e continuarono le risate..
< Tranquillo Malfoy quando faremo questi giochi ti lascerò fare la parte della donna così potrai coronare il tuo sogno > ormai la tavolata era impazzita ma la fine della colazione segnò il termine di quel piacevole scambio di battute. I ragazzi a prima ora avevano un ora buca ma decisero lo stesso di accompagnare le ragazze su alla torre di divinazione.

Ad un certo punto nel corridoio incontrarono Roxanne e Kevin che andavano anche loro verso l'altra torre ma per motivi ben diversi dai loro.
< Goldstein fermo dobbiamo parlare > Scorpius aveva interrotto la camminata e si era girato in direzione dei grifondoro che tornarono indietro verso il gruppetto < Buongiorno Serpi.. >Kevin e Roxanne sorridenti erano arrivati di fronte a loro due, con uno sguardo di intesa Kevin si allontanò con i quattro ragazzi lasciando Elizabeth,Roxanne e Rose da sole. Quest'ultima era la più sospettosa di tutte lanciava sguardi interrogatori a Scorpius che per tutta risposta le mostrava il suo solito ghignetto imbecille. Se c'era una cosa che odiava profondamente era essere messa da parte.
< Questa situazione sta diventando ridicola..Che cazzo stanno progettando ?? > Elizabeth stava perdendo anche lei la pazienza. Roxanne guardò Kevin con uno sguardo inquisitore e lui le restituì un sorrisetto tanto bello quanto falso. Si voltò verso Rose era diventata leggermente più rossa..
< Rose calmati! Ok stanno progettando qualcosa ma tanto gli conosci non sanno mantenere quasi mai un segreto! Entro la fine della giornata sapremo di cosa si tratta > Roxanne con la sua solita pazienza cercò di calmare la cugina. Che dalla rabbia pasò alla freddezza più completa.
< Io non ho nessuna intenzione di rimanere qui ad aspettargli come una ragazzetta qualsiasi, ho una lezione Io!! Dai andiamo Liz non perdiamo tempo con questi esseri insignificanti.. Rox ci vediamo più tardi > e scoccò un occhiata in tralice al giovane Malfoy che continuava nella progettazione della serata.

All'uscita dalla lezione di Divinazione le ragazze si erano notevolmente calmate . Almeno all'apparenza. Ma la fortuna volle che fuori dalla torre quattro serpi di loro conoscenza si fecero trovare con lo stesso ghigno idiaota sulla faccia..Le due ragazze alzarono contemporaneamente il sopracciglio con espressione arrogante e distaccata. La prima a parlare fu Elizabeth in direzione di Edward.
< A furia di sfoggiare quel ghigno ti si rovinerà il viso. E' una ruga quella che vedo li alla base dello zigomo > Liz colpì Edward sul suo punto debole la bellezza. Venne il turno di Albus di cui si occupò Scorpius < Cugino invece a causa della mia ira stamani ho spedito numerose lettere a zia Ginny e guarda caso è furiosa.. Dimenticati la nuova Firebolt per quest'anno > Quidditch ovviamente. Edward e Albus si guardarono con faccia sofferente. Elizabeth vs Hugo. < A causa di alcuni atteggiamenti sono andata a parlare con il preside a causa di molestie a giovani fanciulle quindi sei un punizione fino a tempo indeterminato > Hugo era troppo impietrito per dire qualcosa..
E adesso lo scontro che tutti aspettavano.. Rose vs Scorpius.. il ragazzo era rimasto completamente impassibile alle parole delle ragazze perchè sapeva che stavano mentendo in maniera spudorata..
< Weasley il tuo giudizio su di me sto aspettando > ghignava quella serpe malefica.. Rose si girò con faccia del tutto sorpresa
< Malfoy madre natura ha infierito così tanto su di te che non ho avuto il cuore di farti un torto! > Scorpius ghignò soddisfatto ... ma Rose continuò a parlare <.. Poi però mi sono ricordata del tuo spassionato amore per la Brown e per questo ho deciso di organizzarti un appuntamento con lei > e li Rose potè finalmente sorridere soddisfatta del suo operato, vedendo la faccia pallida di Scorpius si rese conto di aver compiuto davvero un ottimo lavoro.

Le ragazze ridevano a crepapelle al ricordo delle espressioni dei ragazzi. Erano uno più sconvolto dell'altro. Si trovavano nella Sala Comune di Serpeverde a mezzanotte sedute sulle poltrone a riscaldarsi con il bel calore che emanava il camino. Ad un certo punto sentirono dei rumori provenire dalle porte dei dormitori. Si voltarono incuriosite e si trovarono davanti le facce sorridenti delle quattro serpi. Erano tutti vestiti alla moda pronti per uscire ma la cosa che fece loro pensare era che SORRIDEVANO. Non un ghigno ma un sorriso vero. La situazione era a dir poco preoccupante allora. Il primo a parlare fu Hugo.
< A a a zitte non voglio sentire nemmeno una vocale! Parlo prima io! Va bene ci siamo comportati in maniera stupida e del tutto inopportuna ! Ma se voi non vi foste comportate come zitelle in piena sindrome pre mestruale a quest'ora saremmo già in tutt'altro posto! > zittì con una mano Elizabeth che cercava di controbattere.. Passò la palla a Scorpius.. < Quello che stavamo organizzando stasera era una semplice uscita tutte e sei le serpi insieme per festeggiare l'anniversario della nascita della nostra amicizia > e li le due ragazze si osservarono per metà colpite dal fatto che i ragazzi se ne fossero ricordati e per metà colpevoli per come gli avevano trattati.. < Quindi adesso vi preparate, vi fate belle e andiamo a divertirci > terminarono Albus e Edward..
Elizabeth si era alzata di slancio ed era saltata in braccio ai ragazzi che divertiti le scompigliarono i capelli.. Rimase solo Rose che abbracciò i ragazzi e si posizionò davanti a Scorpius.. Con un sorrisino colpevole..
< Grazie Principino > e gli scoccò un bacio fugace sulle labbra scappando poi verso il dormitorio..
Rispose Scorpius scuotendo piano la testa..

Angolo della scrittrice!!


Wow non pensavo di avere tempo oggi per postare ma fortunatamente ce l'ho fatta!! Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti e le seguito e anche a chi ha solamente letto!!
Per quanto riguarda le recensioni purtroppo sono di frettissima vorrei rispondervi ma non faccio veramente in tempo!! Ma vi dico lo stesso GRAZIE MILLE : BabyMalfoy  mki90 alice98  Euphemia88  Lione94  Blondie  Eynes

KISS KOKKOLINA

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Preparativi ***





Erano davanti quell'armadio da più di un quarto d'ora ad osservarlo. Può sembrare strano ma per la prima volta le principesse di Serpeverde Elizabeth Zabini e Rose Weasley non sapevano cosa indossare per quella serata..Ad un certo punto la porta della camera si spalancò ed una sorridente Roxanne fece il suo ingresso con delle enormi buste e copriabiti.. Le due serpi risposero a quel sorriso con un sorrisino diffidente. Sapevano che quando ci si metteva Rox diventava una maniaca del vestiario, puntigliosa su ogni minimo particolare, pignola al massimo e con l'obiettivo di farti uscire somigliante ad una modella..
< Buonasera ragazze. > disse sempre con quel suo sorrisino saputello sulle labbra.. Iniziava a far paura..Rose guardò Elizabeth con espressione disperata.. Aveva capito benissimo quale era il compito di Roxanne quella sera : usarle come cavie..La prima a parlare fu Rose..
< Non pensarci nemmeno, non mi sottoporrò alle tue torture > man mano che parlava indietreggiava sempre di più fino a quando non prese in pieno Elizabeth che la bloccò per le spalle.. Rose si girò stupefatta in direzione dell'amica..
< Stai impazzendo per caso? > la voce era ridotta ad un sibillio profondo..
< Andiamo Rose non sarà così male > Elizabeth come sempre cercava di prendere il lato positivo della situazione.. Rose rassegnata si sedette sulla poltrona con lo sguardo da cucciolo bastonato.. Elizabeth scosse leggermente la testa e tornò a prestare attenzione a Roxanne che nel mentre aveva preparato tutti gli accessori , trucchi , abiti , scarpe.
< Cosa hai in mente Rox? > Elizabeth era sinceramente incuriosita.. Quella sarebbe stata l'occasione per passare un intera serata con lui e aveva tutta l'intenzione di fargli perdere la testa..
< Sarete perfette > si limitò a dire Roxanne e fece segno a Rose di entrare nel bagno. Lei sarebbe stata la prima..

 


Nel frattempo le serpi più Kevin erano sedute nella sala comune ad aspettare che le ragazze si preparassero.. Il che voleva dire che avevano un sacco di tempo libero visto e considerato che le ragazze avevano una velocità pari ad uno schiopodo sparacoda. Albus e Kevin avevano intavolato un accesissima discussione sul Quidditch alla quale le altre quattro serpi non si unirono, anche perchè la loro discussione non aveva niente di pacifico soprattutto visto e considerato che i due erano i rispettivi capitani di Serpeverde e di Grifondoro e le discussioni tra i due non erano propriamente specifiche.. Scorpius invece era tutta la serata che rifletteva su una cosa vista poco prima quando c'erano le ragazze.. Sua cugina Elizabeth era sempre stato un tipo molto affettuoso con i suoi amici ma non aveva mai notato una cosa fondamentale che aveva sempre avuto sotto gli occhi.. Prima quando era saltata addosso alle serpi aveva notato un movimento strano da parte di Hugo.. Soprattutto vistoe considerato che quando la biondina era saltata addosso al ragazzo un lampo indecifrabile aveva attraversato gli occhi dei due. Sul momento non ci aveva fatto caso, ma pian piano la sua mente rielaborò alcuni momenti in cui il comportamento di Hugo nei confronti di Elizabeth si era dimostrato diverso dalla semplice amicizia. Elizabeth era sempre stata un tipo molto riservato sulle sue relazioni, e il suo carattere freddo all'apparenza molte volte l'aiutava a nascondere le sue emozioni.. Ma Hugo no. Da quando l'aveva conosciuto la prima volta Hugo si era sempre dimostrato un ragazzo vitale e simpatico ma con un lato da perfetta serpe : ambizioso , competitivo , furbo. Ma se c'era una cosa in cui Hugo non riusciva proprio ad eccellere quella era nascondere ciò che provava. Non c'era mai riuscito . Scorpius continuò ad osservare i suoi comportamenti mentre parlava con Edward e nel mentre lanciava occhiate fugaci alla porta. Pian piano tutto si ricollegava. Gli sguardi nascosti tra lui ed Elizabeth , il velo malinconico era caduto sugli occhi di entrambi alla vista di Roxanne e Kevin. Erano innamorati. E lui non se ne era mai accorto preso com'era dal casino della sua vita. Ma se le sue supposizioni erano reali perchè non uscivano allo scoperto ?

 

< Siete bellissime > Queste furono le uniche parole che uscirono dalle labbra di Roxanne alla vista delle due ragazze finalmente pronte. Rose aveva i lunghi capelli rossi trattati in morbidi boccoli lasciati sciolti lunghi fino a metà schiena indossava un vestitino nero con manica a tre quarti e scollatura abbastanza evidente, lungo fino a metà coscia con una cinta nera sui fianchi. Trucco non eccessivo. La matita metteva in evidenza i suoi occhi turchini e un velo di rossetto evidenziava le sue labbra carnose. Elizabeth invece era il suo opposto. Indossava un abito bianco senza bretelle che stringeva sul decoltè lungo fino a metà coscia i capelli anche essi lasciati sciolti arrivavano un pò più giù delle spalle e il velo di ombretto chiaro e il lucida labbra le davano un'aria angelica.. Le due ragazze si guardarono un secondo ghignanti. La loro vanità non conoscva limiti.
< Lo sappiamo tesoro.. > Elizabeth si era espressa per prima.. Rose notò che Roxanne era già truccata ma non vestita, infatti indossava ancora la tuta . Si sedette al bordo del letto cercando di non stropicciare il vestito e guardò con un sopracciglio alzato l'amica..
< Rox non vorrei essere giudicata come una persona poco delicata ma..E' tardi cazzo muoviti a vestirti a meno che non vuoi venire con la tua splendida tuta > continuava a fissare la mora con un sorrisetto saputello..Roxanne si voltò verso la ragazza.. < Tesoro ho passato tutto il tempo a vestire voi se mi dai un minuto penso anche a me > ed entrò nel bagno con il suo abito. Rimaste sole in camera , Elizabeth e Rose continuarono ad aggiustarsi allo specchio. Liz notò con che cura la rossa si stava vestendo e capì che parte del merito era da affidare a suo cugino. Strano ma vero ma per la prima volta Roseline Weasley si stava facendo bella per un ragazzo.. COn un ghignetto compiaciuto Elizabeth si girò verso la rossa..
< A cosa dobbiamo tutta questa dedizione nel vestiario? > sempre ghignando Elizabeth smise di aggiustarsi per voltarsi in direzione dell'amica che continuava imperterrita ad agghindarsi..
< Se questa tua domanda innocente nasconde l'affermazione ti stai facendo bella per Scorpius Malfoy posso assicurarti che la risposta è no mia cara Zabini > come sempre Rose aveva capito subito dove volesse andarea parare l'amica. Elizabeth dal canto suo si era aspettata una risposta del genere..
< Andiamo Rose. Almeno con me sii sincera per una volta tanto.. Ammetti che mio cugino ti piace punto e basta > il ghigno era stato sostituito da un espressione di rimprovero.
< Elizabeth Zabini te lo ripeterò per l'ultima volta. Non so cosa provo per tuo cugino. Ci sono volte in cui vorrei saltargli alla gola per ucciderlo e altre volte che vorrei saltargli addosso per stuprarlo > e li ghignò leggermente < Non so cosa siamo. Non so cosa saremo. Vivo la vita per quello che mi offre e per il momento questo mi basta..Io sono libera di stare con chi voglio e lui..anche..> l'ultima parola era stata quasi un sussurrò..Elizabeth guardò intensamente Rose..
< Lui è libero di stare con chi vuole?? Rose non prendermi per il culo!! Ma forse non ti rendi conto della scenata che hai fatto per il bacio della Brown?? Sembravi una pazza invasata..> Elizabeth era stupefatta, Rose negava persino di fronte l'evidenza..
< E' stato un momento di debolezza > Rose aveva acquisito freddezza..cattivo segno.. Elizabeth decise di troncare li il discorso tanto lo sapeva quando Rose si metteva in testa una cosa non si riusciva a cavare un ragno dal buco..
< Come vuoi Rose, ma se un giorno malauguratamente lo perderai capirai quanto sei stata sciocca e orgogliosa come uno stupido grifondoro > Rose stava per ribattere quando sentì un'altra voce interromperle..
< Grazie tante > Roxanne era appena uscita dal bagno e si era appoggiata alla porta. Sicuramente aveva sentito il commento delicato di Elizabeth sui grifondoro.. La biondina allora assunse un'espressione angelica < Ma io non parlavo di te tesoro.. Lo sai che ti voglio tanto bene > Roxanne sorrise leggermente < Certo certo accattona > Rose decise di intromettersi < Forza bimbe andiamo che se no questi si addormentano sui divanetti..> e le tre ragazze si chiusero finalmente la porta alle spalle.  

Appena si chiusero la porta alle spalle il chiacchiericcio dei ragazzi invase l'ambiente. Kevin e Albus continuavano a battibeccare tra loro, Hugo e Edward discutevano sul locale e Scorpius sembrava perso fra i suoi pensieri. Quest'ultimo fu il primo ad accorgersi dell'arrivo delle ragazze e con un cenno brusco fece segno ai ragazzi di stare zitti. Rimasero a guardarle per un paio di minuti buoni e le ragazze cominciarono a ghignare e scesero le scale. Una volta arrivati di fronte a loro la prima a farsisentire ovviamente fu Rose..
< Se non chiudete le bocche fra un pò gli uccelli faranno i nidi all'interno > disse divertita.. Si ripresero abbastanza in fretta.. Kevin prese la bella Roxanne fra le braccia..
< Piccola sei davvero stupenda > sussurò al'orecchio e Roxanne ridacchiò divertita. Quei giorni per loro due erano stati fantastici. Lei si stava ritrovando sempre più innamorata di lui, di ogni suo sorriso , di ogni sua carezza. Lui stava scoprendo una parte nuova di se, non più quella di predatore ma con lei riusciva ad essere più dolce ma mantenedo sempre il carattere invariato. Infatti tra loro non mancavano mai scherzi e battibecchi. Nel frattempo i ragazzi si erano già avviati verso l'uscita della sala comune. Elizabeth era tra Edward e Hugo che inclusero sia lei che Albus nella discussione sul locale. Kevin e Roxanne erano più avanti un pò isolati. Scorpius invece si stava assicurando che non avessero lasciato nulla di compromettente. Rose non sapeva se fermarsi per aspettare il ragazzo o fare finta di nulla. " Piantala di fare la bambina" si ripetè mentalmente e si girò per aspettare il ragazzo.
< Forza Malfoy non fare il paranoico non hai dimenticato nulla > ghignò da vera serpe.. Scorpius si girò nella sua direzione e fece segno verso qualcosa incastrato sul divano dove era seduto Hugo. Aveva probabilmente lasciato qualcosa quello smemorato. Scorpius ghignò leggermente quando capì di cosa si trattava.. Afferò la bustina contenente il profilattico e lo mostrò a Rose.
< A quanto pare Weasley tuo fratello ci da dentro. > ma invece di restituirlo se lo mise in tasca. Rose assunse un'aria altezzosa e il ragazzo continuò < Magari servirà più a me che a lui questa sera > rispose malizioso ammicando in sua direzione.
< Certamente non con me tesoro > rispose scettica Rose che nel frattempo si era appoggiata ad un tavolino. Scorpius si avvicinò a lei e mise le mani sui fianchi della ragazza..
< Cosa ti da la certezza di riuscire a resistermi? > continuò Scorpius facendo vagare la mano sul corpo di Rose che si avvicinò al suo orecchio..
< Il fatto che se non togli immediatamente quella mano il profilattico non saprai più come utilizzarlo  > Rose sapeva fare molto male e vistoe considerato che Scorpius non aveva voglia di essere castrato alzò tutte le mani in alto fingendo un espressione terrorizzata.
< Andiamo prima che il terrore mi impedisca di muovermi assassina > e le afferrò la mano per raggiungere gli altri ragazzi



ABITO ROSE ABITO ELIZABETHABITO ROXANNE


Angolo della pazza in un ritardo universale!!!


Chiedo venia!!! 2 settimane che non posto me ne rendo conto ma perdono sono stata fuori casa e quando sono tornata ero pure malata -.-''!! Questo è ancora un capitolo di passaggio ma almeno avete capito chi è il misterioso ragazzo di ELIZABETH!! Spero di non avervi deluso!! Come sempre sono stata felicissima di aver trovato molte persone che leggono aggiungono tra i preferiti e seguite e che recensiscono!!


Euphemia88: Grazie mille davvero *.* Eh si le serpi sono sempre le migliori^^IN bacio

BabyMalfoy: Anche io amo moltissimo i bttibecchi tra Rose e Scorpius!! Scriverli mi diverte moltissimo =) Spero davvero che i miei miglioramenti si notino =) Un bacio

_Anthony_90_: Be allora benvenuto =) SPero che anche questo chap ti sia piaciuto come il precedente! Si ELizabeth è forse una di quelle serpi che riesce ad amare e soffrire per amore molto profondamente!! MA con il tempo vedrai che gli altri non sono da meno =) Un bacio

Lione94: Be contenta???? =) Te lo saresti aspettato che era Hugo il famoso ragazzo?? Spero di averti colto di sorpresa e che questo chap ti sia piaciuto =) Un bacione =)

Eynes: Be loro sono le serpi per eccellenza i loro battibecchi devono essere molto divertenti =) Un bacio cara

Misfatta88: Una nuova lettrice *.* Be sono contenta che la mia storia ti piaccia l'aggiornamento non è stato veloce ma adesso tornerò ad aggiornare regolarmente =) SAluti


Grazie a tutti voi che avete letto e aggiunto la mia storia fra i preferiti e le seguite =)

AL prox chap =)

Kiss Kokkolina




Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** La strada dell'Inferno è lastricata di buone intenzioni ***


'La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni' 
                                                             Karl Marx
 
Bisognava ammettere in fin dei conti che i ragazzi avevano fatto un buon lavoro. Nonostante Rose
ricordasse con terrore l'ultima uscita organizzata da uno di loro, adesso poteva ritenersi soddisfatta di come stavano venendo su quelle serpi velenose. Avevano pensato a tutto, appena arrivati fuori Hogwarts i ragazzi avevano provveduto a bendarle, con molta riluttanza da parte delle ragazze che si aspettavano comunque che da un momento all'altro se ne sarebbero usciti con qualche scherzo idiota che avrebbe provocato una dipartita da parte dei principali esponenti maschili della Casata Serpeverde. Hugo stava provvedendo a bendare Elizabeth mantenendo le dovute distanze, visto che si trovavano in pubblico; Kevin si era gia premurato di bendare la sua novella ragazza, che pareva sciogliersi al suo tocco. La preda piu difficile rimaneva Rose che ghignava silenziosamente aspettando che uno dei maschietti si facesse coraggio e andasse ad affrontare la belva piu temuta. Sapendo gia chi fosse la persona designata a tale privilegio decise di prendersela comoda giocando un pò e flirtando crudelmente sul povero Malfoy che quella sera , particolarmente , aveva l'aria del gatto che vuole giocare con il topo. Ma trattandosi di Rose, assomigliava piu che altro ad un incontro tra leoni. Con un fare civettuolo si portò le mani dietro la schiena guardando Scorpius.
< E nessuno viene a bendare me? > Fece un finto broncio e dovette costringersi a reprimere l'istinto di mordersi le labbra quando vide Scorpius liberarsi della cravatta che indossava morbidamente sulla camicia bianca immacolata, e avvicinarsi a lei per bendarla. 
Quando si portò alle sue spalle, venne inebriata dalla fragranza del suo profumo che subito le andò al cervello. Lui d'altro canto non sembrava meno preso in questo strano gioco nel quale si stava invischiando. Probabilmente non l'avrebbe mai ammesso, ma nonostante l'indifferenza e l'impassibilità che aveva dimostrato vedendola scendere dalla scalinata, era rimasto folgorato dalla sua bellezza. L'aveva sempre affascinato il suo apparire così indomabile, così irraggiungibile, così Rose. Preso dai suoi pensieri portò le mani sulle spalle di lei riavvivandole i capelli ricci, in quella che sembrava una carezza prolungata che le provocò brividi e pelle d'oca. Scorpius si accorse immediatamente della reazione della ragazza al suo tocco e si avvicinò al suo orecchio, aderendo con quella mossa al suo corpo.
< E' una cosa dalla quale non possiamo sfuggire. Sei la salvezza e la daannazione insieme Rose Weasley. 'Non c'è occhio d'uomo che abbia mai sentito, né orecchio che abbia mai veduto, non c'è mano che abbia mai assaggiato, né lingua che abbia mai toccato, e tantomeno cuore che abbia mai raccontato un sogno come il mio. ' >
Prima di lasciarsi bendare Rose si girò per guardare Scorpius negli occhi lasciando solo per un secondo che le emozioni che stava provando fluissero fuori. Erano rimasti solo
loro due, gli altri notando che i due ragazzi ne avrebbero avuto per le lunghe avevano inziato smaterializzarsi verso il locale prescelta nella Londra Babbana. Scorpius aveva tutte le direttive per arrivarci. 
< Se proprio dovevi citare Shakespare mi aspettavo qualcosa tratto da Romeo e Giulietta, Scorpius Malfoy. > Dicendo così ridusse ancora di più la vicinanza tra i loro corpi e Scorpus approfittò della situazione per chiudere Rose tra se e l'albero. 
< Romeo e Giulietta è una storia impossibile. Ma se proprio ci tieni vedrò di accontentarti. > Con la punta delle dita prese a sfiorare la pelle lasciata nuda dal vestito della ragazza, che a quel tocco socchiuse gli occhi come immersa in un sogno. Con le labbra sfiorò il profilo della ragazza senza mai baciarla. Voleva imprimere ancora di piu il suo tocco nella sua anima. Voleva infiammarla fin quando non si fosse resa conto che ormai lo stare insieme per loro era diventata piu di un semplice desiderio, ma un vero e proprio bisogno. 
< Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si consumano al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così. > Rose conosceva a memoria quei versi che le avevano tenuto compagnia nei pomeriggi piu tediosi, ma sentirli pronunciare dalla voce calda di Scorpius conferivano tutto un altro aspetto. Scorpius si scostò ancora un pò da lei e proseguì con un altro verso 
<  Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, o labbra, voi, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa. > Quello fu l'ultimo tocco. Come terminò di pronunciare quelle parole Rose si sollevò sulle punte lasciandosi andare a quel bacio che così tanto desiderava. Immediata arrivò la risposta di lui che la strinse cosi forte come a volersi unire con lei, sincronizzando i loro respiri come un corpo solo. Una voglia incontrollabile che risvegliava il più antico degli istinti, che aveva assunto in quel contesto però una forma di così puro amore inesperesso da lasciare senza fiato. Quando si staccarono, rimasero a fissarsi negli occhi increduli. Scorpius afferrò la mano di Rose scostandola dall'albero e sorridendo impercettibilmente. Rose la seguì placidamente lasciandosi trasportare. Quando Scorpius si fermo porgendole il braccio per la smaterializzazione, lei lo guardò un'ultima volta. Lui si accorse del suo sguardo ricambiando con uno sguardo interrogativo. Le ultime parole che Rose pronunciò prima che si udisse il crack della smaterializzazione rimasero impresse a fuoco nella mente di Scorpius.
Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi nei miei più reconditi pensieri?>
 
 
 
 
Due ore e mezzo dopo tutti i ragazzi passeggiavano amabilmente sul London Bridge, nessuno aveva osato pronunciare verbo sul ritardo di Rose e Scorpius anche se ovviamente loro non erano cambiati affatto. Continuavano a prendersi in giro per la minima cosa , ma c'era qualcosa di diverso nel modo in cui si guardavano. Qualcosa che fece gridare alleluja a tutti gli altri. 
Nel mentre si erano fermati ad una caffetteria a chiacchierare, solo che Elizabeth si era assentata da un paio di minuti per parlare con un vecchio conoscente.
< Non trovate che sia un atto di maleducazione andarsene mentre tutti noi siamo qui ad aspettare? > Hugo dava segni di impazienza che diedero un ulteriore conferma a Scorpius riguardo ai suoi sospetti. 
< Hugo, inizi a sembrare la vecchia zia Muriel e bada che non è una cosa buona > 
Albus scoppiò a ridere e afferrò la guancia di Hugo imitando la voce stridula della loro vecchia zia, ma il rosso accennando un sorriso distratto schiaffeggiò la mano del cugino.
In quel momento la risata cristallina di Liz risuonò per il bar provocando uno scatto nervoso della mano di Hugo che si versò un altro drink. Mentre Rose chiacchierava con Kevin e Roxanne, Edward attirò l'attenzione di tutti con un commento freddo e laconico. 
< Annegare i tuoi dispiaceri nell'alcool solo perchè la tua ragazza segreta ci prova spudoratamente con un altro. Mia sorella è furba Hugo. E tu stai facendo esattamente il suo gioco. > Il gelo cadde nel tavolo. 
Nessuno osava parlare, nemmeno il diretto interessato che appariva troppo impegnato alla contemplazione del suo bicchiere, mentre tutti osservavano lui. Nella mente di tutti loro si ricollegavano particolari che forse prima non avevano voluto notare e che solo in quel momento sembravano avere un senso. Rose sollevò per un secondo lo sguardo da Hugo per poter osservare Elizabeth, trovando nel suo atteggiamentoo un ulteriore conferma, dagli sguardi rapidi che rivolgeva a suo fratello.
< Mio fratello e la mia migliore amica. Stanno insieme, e nessuno dei due pensa di dirmelo. > 
< Scusami tanto sorellina se per una volta tutto il mondo non gira intorno a te e ai tuoi patetici tira e molla con Scorpius Malfoy. Ora scusatemi un attimo >  
Rose era impietrita . Nel momento in cui Hugo si alzò, Scorpius capì l'antifona e lo seguì. La direzione del ragazzo Weasley era chiara : il ragazzo che parlava con Elizabeth.
Barcollando Hugo tirò Liz per un braccio e il ragazzo dall'altra parte si irrigidì frapponendosi fra Hugo e Liz e fu allora che Hugo non riuscì più a controllarsi fece per sferrare un pugno al suo rivale che schivò prontamente sbagliando a prendere la mira perchè invece colpì Scorpius che aveva cercato di sedare il litigio. A quel punto Liz fu su Hugo, Rose su Scorpius e gli altri allontanavano gli sguardi indiscreti della folla. Bastò un attimo e capirono che era arrivato il momento di ritornare ad Hogwarts. Ognuno di loro si smaterializzò dopo essersi allontanati da sguardi indiscreti. Rimasero solo Liz, Hugo, Rose e Scorpius . Senza pronunciare nulla Rose non diede nemmeno il tempo a Liz di fiatare e afferrò Scorpius che era riverso per terra ancora un pò alticcio e confuso per il pugno.
Dopo un ultimo sguardo ferito alla sua migliore amica, decise che era arrivato il momento di afferrare il ragazzo e andarsene.
Poco più tardi nella stanza delle Necessità Rose Weasley si prendeva cura del suo cavaliere sprezzante del pericolo, con un bell'occhio nero. Erano entrambi in pigiama e sdraiati sul letto. La ragazza manteneva il ghiaccio sulla parte ferita osservando il ragazzo che dormiva il sonno che meritava. Prima che si addormentasse l'ultima cosa che gli aveva detto era stata: " Bravo, ti sei comportato proprio da Grifondoro" e aveva riso vedendo la sua faccia inorridita. 
Ora a piedi scalzi si era alzata andando in bagno per lavarsi le mani dalla pomata che aveva spalmato al serpeverde. Si soffermò per dieci minuti a lavarsi soffermandosi pensosamente a tutto quello che era successo quella sera. Quando rialzò lo sguardo però, trovò il riflesso di Scorpius dietro di se nello specchio. Mantenne il suo sguardo fin quando lui non iniziò a baciarle il collo, riportandole alla mente la parte piu bella di quella serata. Nel momento in cui la ribaciò seppe in cuor suo che stava riprovando le stesse sensazioni che aveva provato un anno prima in un contesto completamente diverso. Le sollevò lo sguardo incatenandolo al suo e con voce roca Scorpius fece un'affermazione che era dentro di se sia una preghiera che una muta richiesta.
< Fà l'amore con me Rose >

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=459150