L'invenzione di Sebastian

di leon rocket
(/viewuser.php?uid=133772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'invenzione di Sebastian ***
Capitolo 3: *** La fine....! ***



Capitolo 1
*** L'invenzione di Sebastian ***


Quella mattina a casa Phantomhive il piccolo conte chiamò Sebastian. Ordinò al maggiordomo -Sebastian ho sete, portami qualcosa-.

Sebastian inchinandosi proferì -Preparo subito il tè, boc-chan-.

Il maggiordomo si diresse in cucina e spalancò il frigo, rendendosi conto con orrore di essersi dimenticato di fare la spesa. Non pensate male, cari lettori, la colpa va attribuita ad uno splendido micio che sfortuna vuole passasse ignaro sulla strada del demone. Quest'ultimo caduto nell'ennesimo attacco di gattite acuta, era rimasto a gingillarsi con l'animale fino all'ora del tè. Pensando a come risolvere l'ardua questione, un'idea malsana balenò nella sua mente. Frugò in tutti gli anfratti della cucina, fino a ricavarne strani ingredienti. Mescolandoli ingegnosamente ne scaturì una strana bevanda che concluse potesse andar bene e la portò al signorino. Entrò nello studio, dicendo -Beva, è una bevanda molto speciale- disse sperando che potesse piacergli e non facesse le solite storie.

-Cosa c'è dentro?- chiese sospettoso il conte, scrutando il liquido marrone che friggeva nel bicchiere. Già il fatto di non essere servita in una tazza da tè lo inquietava e dava al fluido un aspetto alquanto losco. -Vuoi per caso avvelenarmi, Sebastian?!- esclamò esasperato Ciel.

Sebastian -Non sia mai, boc-chan- rispose, con il solito sorriso beffardo sulle labbra. Ciel domandò, guardando il demone di sottecchi -Qual'è il suo nome Sebastian?-

Sebastian -Si chiama...mm... si chiama: la fantastica bevanda di Sebastian...oh oh oh- * risata alla Tanaka-san * ridacchiò, nel tentativo di lodare se stesso e spostare l'attenzione del ragazzino su altri argomenti.

Ciel si portò una mano al volto, esasperato -Perché non l'ha chiami...mm...coca cola?-

Sebastian annuì pensieroso -Come ha fatto a pensare a un nome così, boc-chan?-

Il ragazzino si lisciò il mento, dicendo -Colpo di genio, Sebastian- disse spavaldo -A proposito... il mio tè, dov'è?- aggiunse secco.

A quel punto non v'erano più scuse -L' ho dimenticato...- confessò Sebastian, in un sussurro. Il demone pensava che il signorino se ne fosse dimenticato ed esclamò -DOH!-.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La fine....! ***


Un bel giorno nella villa... la coca-cola era finita! Allora dato che Ciel non aveva mai più bevuto tè dopo che Sebastian aveva inventato la coca-cola, il maggiordomo andò alla Coop per comprarne della nuova, ma l'unica cosa che trovò fu un bicchiere d'acqua. Allora pensò “Come posso fare?” Ci pensò un po' poi disse – Forse se riesco a pensare ad un' altra bevanda mi salverò anche questa volta -. Comprò della candeggina e del Brioschi. Una volta tornato alla villa si diresse nel bagno, fece venire l'acqua nella vasca, fece il bagno e poi vi mise tutti gli ingredienti comprati. Poi con la sua scarpa mescolò tutto per bene e mise il liquido misterioso in una bottiglia molto insolita, decorata da lui precedentemente (al suono della opening di Mirai Nikki, anime da lui molto amato). Successivamente si recò dal signorino, gli versò la bevanda nel bicchiere. Ciel immediatamente disse – Ma questa non è coca-cola! Vuoi proprio farmi arrabbiare Sebastian?! Guarda che faccio come la scorsa notte... quando tu eri stato tutto il giorno a giocare con Kuarama, il gatto del nostro vicino Naruto! - Sebastian allora rispose – Alua! Nun mi rumpe u belin Bocc-chan! Beva questa bevanda e mi dica cosa ne pensa! - A questo punto Ciel bevve la bevanda e subito disse - Svelami gli ingredienti di questa BEVANDA LEGGENDARIA! - Sebastian disse – Subito Bocc-chan! Gli ingredienti sono: candeggina, Brioschi, acqua, il tutto versato nella vasca dove si è appena fatto il bagno e successivamente girare il composto con una scarpa puzzolente -. Ciel rispose impassibile – Mmm! Il gusto della candeggina e della scarpa si sente tutto! Ottimo! Qual'è il nome di questa leggendaria bevanda? - Sebastian asserì - Si chiama... mmm ...Liquido Invisibile! - Ciel replicò – Non sarebbe meglio... Sprite? - -Si! Ottimo nome Bocc-chan! - Ancora una volta Sebastian si salvò le demoniache chiappe.

 

 

 

Gente! ^^ Tra pochissimo uscirà il nuovo capitolo delle fantastiche idee di Sebastian! Alla prossima! Grazie tantissimo del sostegno che mi date! <3

To be continued...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=739872