Una lettera a una persona speciale

di DoraBaggins
(/viewuser.php?uid=92639)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap 1 ***
Capitolo 2: *** cap 2 ***
Capitolo 3: *** cap 3 ***
Capitolo 4: *** cap 4 ***
Capitolo 5: *** cap 5 ***
Capitolo 6: *** cap 6 ***
Capitolo 7: *** cap 7 ***
Capitolo 8: *** cap 8 ***
Capitolo 9: *** cap 9 ***
Capitolo 10: *** cap 10 ***
Capitolo 11: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** cap 1 ***


 Sono seduta sulla sedia della mia scrivania senza aver niente da fare. Continuo a  pensare a te e al fatto che non ti ho mai rivelato i miei sentimenti.

Vorrei tanto farlo ma non ne ho il coraggio.
Improvvisamente mi viene in mente un idea. Se non riesco a dirglielo a voce posso sempre scrivergli  quello che ho sempre voluto dirgli no? Quindi, prendo della carta  , una penna e inizio a scrivere.

 

Caro Yusei,

e’ da un po’ di tempo che voglio dirti quello che provo ma a causa della mia timidezza su questo campo non ci sono mai riuscita. E’ arrivato il momento di lasciarsi alle spalle la timidezza e dirti tutto quello che ho da dire.
innanzitutto vorrei ringraziarti. Ringraziarti perché grazie a te ora  la mia vita è  fantastica. Tu sei riuscito a trovare  in me la ragazza dolce, carina e sensibile e non un mostro come mi definivano. Sei riuscito a capirmi come nessun’altro aveva mai fatto.  Mi hai salvata da un esistenza di solitudine. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Tu sei il mio eroe. Sei la persona alla quale faccio affidamento quando ho un problema. Tu mi stai sempre vicino, in qualsiasi situazione. Perciò.. grazie, di nuovo.

Tu hai saputo darmi tutto quello che ho sempre desiderato. Degli amici, una famiglia e  la cosa più importante di tutte l’amore. Già…l’amore. che cosa buffa e patetica non trovi?  E’ per questo motivo che ti sto scrivendo questa lettera.
Yusei, è bene che tu sappia quello che mi sta succedendo. Andando più avanti col tempo ho capito quali sono i miei veri sentimenti e cosa provo  DAVVERO per te.  All’inizio credevo che ciò che provavo fosse solamente affetto verso un amico o qualcosa di più..ma andando avanti nel tempo mi sono accorta che non è così. La mia gelosia aumentava ogni volta che qualcuna si avvicinava a te e io all’inizio non capivo . credevo che fosse solamente gelosia fraterna o qualcosa del genere ma mi stavo sbagliando. La mia non è semplice gelosia fraterna..la mia è gelosia  d’amore. Esatto. Amore.
Yusei fin da quando ti ho visto ho capito che tu sei una persona speciale e che senza di te non avrei potuto più farne a meno. In un certo senso è stupida e banale come cosa..però è quello che sento.

Ora ne sono più convinta di prima, soprattutto visto che i miei sentimenti verso di te sono cambiati.  
Ora…non so se questa lettera arriverà mai nelle tue mani ma.. io voglio dirti quello che provo, una volta per tutte.
Caro il mio Yusei.. io.. io ti amo.  Ti amo come non ho mai amato nessun’altro in vita mia. Ti amo perché tu  mi hai salvata..ti amo perché sei  importante per me. Ti amo  così come sei. Unico al mondo. Il mio sole.
Probabilmente quando tu leggerai queste parole ( se mai le leggerai) ti metterai sicuramente a ridere o ignorerai quello che ti ho scritto come se niente fosse…ma io voglio tentare lo stesso.
Ora che ti ho detto quello che provo per te, posso anche smetterla di scrivere e di annoiarti coi miei pensieri.. quindi ti saluto Yusei.
Non dimenticarti che ti amo,
                                                  con affetto,
                                                                     Akiza I.

 

 

 

Finalmente sono riuscita a dirti quello che provo. Ora non mi resta che decidere se farti trovare la lettera o tenerla segreta.
Ora posso andarmene a dormire tranquilla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:


Saaalve a tutti!  Questa è la mia prima fan fiction che pubblico in questa sezione! *o* non vi libererete di me tanto facilmente XD. Spero che  questo capitolo e la storia in generale sia all’altezza delle vostre aspettative XD che dire? Come avrete capito la nostra cara Akiza si è decisa a scrivere una lettera a Yusei dove confessa il suo amore… riuscirà Yusei a trovare la lettera? Cosa dirà quando la riceverà o troverà? Beh se volete saperlo dovete aspettare il prossio capitolo ^^ spero che questo vi sia piaciuto :D



Akiza: anche qui mi torturi? Me tappina! Cosa ho fatto di male?
Autrice: taci, non volevi stare con Yusei?
Akiza: si ma…
Autrice: niente ma! Tu zitta e fai il tuo lavoro u.u
Akiza: cattivaaa ç_ç
Autrice: si lo so me lo dicono in molti u.u
Yusei: scusate ma perché ci sono anche io in sta cosa qui?

Autrice: ma allora sei scemo o lo fai lo scemo?
Yusei: cosa ho fatto di male? Ç__ç

Autrice: Jashin aiutami tu prima che lo meni!
Yusei: spiegamiii!
Autrice: oh e va bene! Se akiza deve dichiararsi a te e tu e lei DOVETE stare insieme è normale che ci sia anche ut no?

Yusei: ç_ç

Autrice: beh meglio che vada prima che qui finisca male…e mi raccomando voi! Recensite :D

Jack: e non le fai le anticipazioni?
Autrice: no per colpa di Yusei che mi ha fatto arrabbiare u.u
Jack: >.>

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 2 ***


Finalmente sono riuscita a dirti quello che provo. Ora non mi resta che decidere se farti trovare la lettera o tenerla segreta.
Ora posso andarmene a dormire tranquilla.
Prima di andare a dormire , metto la lettera in una busta  con scritto “ Per Yusei”  dopodiché vado al bagno , mi lavo e vado a dormire.  Una piccola parte del mio “lavoro “ era stata fatta. Ora devo pensare a come fargli avere la lettera. Probabilmente il modo più semplice è quello di  mettertela nella tua cassetta della posta… ma ora non è molto importante, ci penserò domani.
Chiudo gli occhi e  cado nel mondo dei sogni. Sogno che io e te siamo su una pista di pattinaggio sul ghiaccio.. ci stiamo divertendo un mondo , quando tu all’improvviso mi baci. Che sogno meraviglioso. Magari accadesse realmente. Sarei la ragazza più felice del pianeta.
il giorno dopo mi sveglio alle 11 e mezza. Ho dormito davvero tanto.. ma non importa. Mi preparo, faccio colazione e nel frattempo cerco  una soluzione abbastanza decente per farti avere la lettera. Non faccio in tempo a pensare a qualcosa  che il campanello di casa mia suona.

“chi è?” domando

“Akiza? Aki sono Yusei!” risponde

oh.oh. cosa avrei fatto adesso? Bene. La prima cosa da fare è nascondere la lettera.

“Arrivo Yusei! Un attimo solo!”


“okay…”

 

Corro su in camera mia e nascondo la lettera. Devo nasconderla bene. Se finisce nelle sue mani oggi, mentre è qui da me non oso pensare alle conseguenze. Devo stare bene attenta. Gli proporrò di andare da qualche parte o fare qualcosa qui in salotto..in modo che lui non vada di sopra e si metta a curiosare fra la mia roba. Nascosta la lettera vado ad aprirgli.

“buongiorno” mi dice

“giorno anche a te…come mai da queste parti?” gli domando

“mmh no niente mi stavo annoiando.. Jack e Crow sono andati a fare non so cosa … i gemelli hanno da fare, la mia moto non ha bisogno di revisione.. così ho pensato di venirti a trovare..ho fatto male?”

 

Ah certo. Ora è tutto chiaro..lui viene da me quando non ha nessuno con cui stare. Certo che hai fatto male cretino! Tu stai in mia compagnia solo quando non hai niente da fare. Idiota. E io che volevo darti la lettera… non te la darò mai e poi mai.

“si..hai fatto male. In questo momento sono piuttosto occupata, sai.” Rispondo acidamente.

“o…oh ok..mi dispiace. Avevo voglia di passare un po’ di tempo con te… se cambi idea sai dove trovarmi.”


Non avrei mai creduto che lui potesse avere una reazione del genere a una mia risposta ma è stata la cosa migliore da fare…credo. Non ci riesco a stare con lui in queste condizioni. Nel senso..è qui a casa mia, solo perché non ha nessuno con cui stare e non vuole lavorare… in più di sopra c’è una lettera romantica per lui..e no grazie ma  preferisco stare da sola.

“Puoi anche andartene. Non ho bisogno della tua compagnia. Sto benissimo da sola. Torna a fare qualcosa di divertente.” Gli dico


“CREDEVO CHE NOI FOSSIMO AMICI AKIZA! E CHE TU AVESSI PIACERE DI STARE CON ME!” mi urla dietro.

“SI MA NON IN QUESTE CONDIZIONI! TU STAI CON ME SOLO QUANDO NON HAI NESSUNO CON CUI STARE! SI VEDE PROPRIO CHE GRADISCI LA MIA COMPAGNIA EH!”

“ STAI UN Po’ ZITTA! NON  HAI CAPITO NIENTE! NON CAPISCI NIENTE!” mi risponde

“AH adesso sarei IO a non capire niente?”

“sì! sei TU che non capisci niente!  Scema!”

“bene. Bene !  le cose stanno così allora eh? PUOI ANCHE SCORDARTI DI ME! FAI  COME SE IO NON ESISTESSI! Per me non ci sono problemi.”

“d’accordo. Seguirò il tuo consigilio. Addio.”

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Saaalve a tutti!! Eccomi qui col secondo capitolo :D  inizialmente non volevo farli litigare…ma mi serviva  per lo sviluppo della storia..quindi è successo XD vi chiedo di scusarmi se trovate degli errori….ma sapete, scrivere una storia quando si sta poco bene non è il massimo XD

Yusei: cavolo quanto sei crudele!
Autrice: beh? Avevi qualche dubbio? U.u
Sasuke: sappi che lei è crudele! Lei è spietata..malvagia!
Autrice: oh Sasuke mi lusingano i tuoi complimenti!
Yusei: ma ci dovevi proprio far litigare?
Autrice: si caro..te lo ho detto che ti voglio torturare!
Jack: ooh un autrice intelligente!
Autrice: taci Atlas che prima o poi sarà anche il tuo turno..e anche quello di Kalin u.u
Kalin: O.O
Autrice: cooomunque chi le fa le  anticipazioni?
Kalin: io! Io! Posso?
Autrice: oh e va bene. Ma sbrigati!
Kalin: allooora, nel prossimo capitolo vedremo Akiza alle prese coi suoi sentimenti  e vuole chiedere scusa a Yusei per come si è comportata. Yusei la perdonerà?
Autrice:  esatto..bravo Kalin! E voi, recensite ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap 3 ***


Cosa accidenti ho combinato? Come mi è passato nell’anticamera del cervello di litigare con Yusei? Con lui, l’unica persona che mi aveva capita, che mi ha sostenuta in tutto quello che facevo e che continuo a fare… il mio amore. Come ho potuto essere così cretina? Stupida, stupida, stupida che non sei altro. Le lacrime iniziano a scendere bagnandomi il viso. Non è giusto. Non doveva andare a finire così. Adesso per colpa mia e di nessun’altro lui non mi avrebbe più rivolto la parola. Devo rimediare. Assolutamente. Sento che potrei rompere tutto. Potrei picchiare qualcuno. Ho bisogno di calmarmi. Prendo le chiavi, il mio deck ( non si sa mai) e esco di casa con le lacrime ancora agli occhi.
Arrivo al mio posto preferito, dove non ci va praticamente nessuno. Le uniche persone a conoscenza di quel posto siamo io e lui…Yusei. Quando sono triste, voglio pensare e voglio avere un po’ di tranquillità vengo qui, in questa distesa enorme di fiori. Qui posso sfogarmi senza essere vista o sentita da nessuno.
Il caso vuole però che oggi ci sia qualcuno a farmi  “compagnia” e qualcuno di non molto gradito: Yusei. Cosa diavolo ci fa qui? Lui mi ha detto che viene qui quando ha bisogno di pensare o quando è triste..insomma per i miei stessi motivi. Che sia triste per la litigata? Impossibile. Non gliene frega niente di me.. si è visto da come mi ha trattata qualche ora fa.
Comunque…non ho voglia di avvicinarmi a lui, almeno per ora. Me ne sto qui da sola, buona buona a pensare....e piangere. Ancora non riesco a smettere.

                                    ********************

Cosa diavolo ci faccio io qui? Nel posto dove viene LEI? La ragazza che mi ha offeso, insultato e in un certo senso spezzato il cuore qualche ora fa? Devo essere completamente matto. Matto da legare. Non credevo che litigare con Aki mi avrebbe fatto stare così male, anzi tutt’altro. A volte  desideravo proprio litigare con lei perché non la sopportavo..e ora invece ci sto male. Sto male per quello che le ho detto.. per quello che è successo.  Non capisco bene il perché.  Akiza è mia amica.. forse migliore amica ma  non credo che  il sentimento che provo per lei  vada oltre a questo. O forse si? Probabile..ecco perché ci sono rimasto così male. Sento di poter rompere tutto… di poter sconfiggere tutti i predestinati oscuri in una volta sola. Sono un cretino, ecco cosa sono. Akiza, così bella, così dolce.
No, no , no e poi no. Non devo pensare queste cose di lei. Lei è un’ AMICA. Un amica, niente di più.

 

                                          ***********

Guardo l’orologio. Sono le 7 di sera. Si è fatto tardi ormai. Meglio tornare a casa.  Mi alzo, e mi incammino. Yusei non mi ha notata… per fortuna. Non ho voglia di parlare con lui. Devo evitarlo. Posso farcela. Non è una cosa così difficile no?  Quando mi parla  non gli rispondo..e quando gli passo vicino lo evito. Non è difficile ma è doloroso. Molto doloroso. Devo farmi forza.  
Nel frattempo non mi accorgo di star andando nella direzione di Yusei. Potrei tornare indietro ma ormai  è troppo tardi. Lui sta già venendo verso di me. Che diavolo vuole?

“Cosa ci fai qui?” mi domanda

Devo ignorarlo. Su coraggio Akiza, non è difficile. Ignoralo. Ce la puoi fare. Ignoralo e vattene. Avanti, cosa aspetti? Vattene.

“Ti ho fatto una domanda.”

Okay. Il ragazzo oggi cerca un altro litigio.

“E io non ho voglia di risponderti.” Gli dico

“ Sempre la solita presuntuosa e arrogante.”

“Senti ma non avevi detto che non mi avresti più rivolto la parola? E allora perché mi continui a parlare?”

“Potrei farti la stessa domanda.”


“Non cercare di evitare le domande Yusei. Rispondi.”

“Oh quanto sei petulante. E va bene. Perché ti ho vista qui e volevo sapere perché  sei venuta qui. Contenta?” Mi dice.

“Non potevo chiedere di meglio..ma comunque potrei farti la stessa domanda.”  Gli rispondo.

“ Perché volevo venire qui. Tanto semplice.”

“ Vabbè contento tu. Ora scusa ma devo andare. Si è fatto tardi. Ciao.” Gli dico , mettendo fine alla conversazione.

“Aspetta….Non andartene.”

 



Angolo Autrice:


Saaalvee! Eccomi qui col 3 capitolo ** Cosa vorrà Yusei da Akiza ora? U.u Provate a indovinare  xDD Comunque. Che dire del capitolo? Beh come avrete notato qui ci sono molti meno dialoghi del solito  perché il capitolo si concentra di più sulle riflessioni dei personaggi.  Ho voluto fare anche una sottospecie di Pov di Yusei… ma non credo che ne metterò altri in questi capitoli che verranno o forse si ^^

Yusei: Stronza autriceeee!
Kalin: Cosa sono ste parole?
Yusei: Ma da quand’è che tu compari sempre nell’angolo Autrice ?
Kalin: Da quando l’autrice ha scoperto di adorarmi… u.u
Autrice: Ehi! Non è vero che ti adoro!Quando mai ho detto una cosa del genere? ( Invece è vero, io adoro Kalin ** xD E’ uno dei miei personaggi preferiti u.u)
Jack: Sese dicono tutti così
Autrice: cosa vorresti insinuare?
Jack: Mmm niente.
Autrice: Torna da Carly…si sentirà sola , poverina. O devo mandarci Kalin?
Jack: Ehi !  quel idiota di Kalin non ci andrà mai da Carly!
Autrice: Allora vai da lei! Chi fa le anticipazioni?
Deidara: Ioooo posso? Posso? Posso?
Kalin: Nooo voglio farle iooo!
Crow: E perché io non posso mai farle?
Autrice: Allora, Kalin non le puoi fare perché le hai fatte già nel capitolo scorso..mi spiace, Crow non puoi perché sei un pennuto , Comunque forse le farai nel prossimo così come le faranno Carly e Jack in quelli dopo ancora. Quindi Deidara falle te.
Deidara: evvivaaa!
Yusei: e io?
Autrice: Santo Jashin tu sei il protagonista..cacchio di anteprime fai?
Yusei: T_T cattivaaa .
Autrice: Sisi vai a piangere. Dediara fai ste presentazioni .
Deidara: Bene. Ecco qui  per voi in diretta dalla stanza dell’autrice, le presentazioni come non le avete mai viste! Il bellissimo Akatsukiano di nome Deidara vi farà le anticipazioni!
Autrice: Ma perché devono fa tutti sti discorsi prima di fare le presentazioni? Deidara se non le fai le faccio fare a qualcun altro
Deidara: nono le faccio le faccio. Allora… Nel prossimo capitolo scopriremo perché Yusei ha detto ad Akiza di restare, scopriremo anche  se i due faranno pace e se  Akiza avrà il coraggio di dare la lettera  a Yusei.
Autrice: Ed anche questa è fatta. Voi mi raccomando recensite :3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap 4 ***


 

“Aspetta….Non andartene.”

Yusei mi  ha appena detto di non andarmene. Ma perché? Cos’altro vuole adesso?

“Che vuoi?” Gli domando, con aria scocciata.

“Potresti evitare di aggredirmi ogni volta che ti parlo? Sei insopportabile quando fai così!” Mi dice.

“Ah si? Io? E tu no?” Gli domando.

“No! Io non sono affatto insopportabile” Mi risponde.

“Il solito presuntuoso, arrogante, cretino.” Gli dico.

“La solita presuntuosa, arrogante, cretina e ci aggiungo anche scema!”

“E io sai che aggettivo aggiungo agli altri che ti ho appena detto?”

“No , quale?” Mi domanda.


“Stronzo. Ecco qual è l’aggettivo!”

Okay. Forse ho un tantino esagerato. Yusei mi guarda  con un espressione incavolata e se ne va via senza dire neanche una parola. Non dovevo dirgli quelle cose. Sono una scema. Ma ormai il danno è fatto e non mi resta che scusarmi.
Me ne vado anche io . Torno a casa triste e arrabbiata con me stessa e con lui. Possibile che non me ne vada bene una? Non ci credo.
Mi metto a preparare la cena e  dopo mangiato vado a dormire.
Non  riesco ad addormentarmi. Passo  metà della notte a pensare a ciò che è  successo oggi e sono più decisa che mai di chiedere scusa a Yusei.
Finalmente riesco ad addormentarmi.
Il giorno dopo mi sveglio alle 11 e mezza.  Io non sono una dormigliona, e rispetto ai miei standard oggi mi sono svegliata piuttosto tardino.
Dopo essermi alzata vado a fare colazione e poi a farmi una bella doccia rinfrescante. Ne ho davvero bisogno.
Dopodiché  prendo il mio deck , le chiavi di casa e esco per andare da Yusei.
Arrivata a casa sua citofono e mi viene ad aprire Jack.

“Oh ciao Akiza. Cosa ti porta da queste parti?” Mi domanda.

“Hem. Vorrei parlare con Yusei. È possibile?” Gli chiedo.

“Mmmh  in questo momento non è in casa.”


“Come non è in casa?!”

“Eh si. Ieri sera dopo che  è tornato non ha neanche cenato ed è uscito di nuovo dicendo che aveva litigato con te e che non aveva voglia di parlare con nessuno..”

 

“Accidenti.”

Dove diavolo si è cacciato ora? Devo parlare con lui! Non posso non  parlarci. Voglio chiarire assolutamente.
Vorrà dire che lo aspetterò qui.

“Senti Jack, posso aspettarlo qui? Per favore. Devo parlargli.” Gli dico.

“Come vuoi, anche se non so se sarà molto felice di vederti.”

“Lo so, ma voglio scusarmi. Voglio dirgli che mi dispiace, che mi sono comportata male, che sono un eremita cretina e che..non pensavo veramente tutte quelle cose di lui” Dico con lo sguardo rivolto verso terra.

“Capisco.  Senti una cosa. E’ da un po’ che voglio chiedertelo. Sei innamorata di lui?” Mi domanda.

“Io…”

Non riesco a continuare. Se non riesco a dire a Jack che mi piace Yusei, figuriamoci se riesco a dirlo a Yusei.
Sono una frana.

“Su, giuro che non glielo dico!” Mi risponde.

“Non è quello il fatto, Jack. Io sono innamorata di lui ma lui non si è mai preoccupato più di tanto dei miei sentimenti . Certo, mi ha salvata dal mio destino  , mi ha aiutata e protetta tante volte ma non credo  che sia innamorato di me. Penso che lui mi voglia bene  solo come un’amica.”


Perché sto raccontando tutte queste cose a Jack? A lui che ha fatto tanto soffrire Carly? Non lo so nemmeno io , ma so soltanto che ho bisogno di parlarne con qualcuno altrimenti scoppio.


“Capisco. Beh tu prova a parlare con lui e a dirgli quello che hai detto a me e vedrai , ne sono sicuro, che ti perdonerà.”

Forse Jack ha ragione. Devo trovare il coraggio e dirgli tutto quello che ho  appena detto.  È la cosa più giusta da fare. Se ci riesco non ci sarà nemmeno bisogno di dargli la lettera. Devo farcela.
Mi metto seduta su una sedia e aspetto con ansia l’arrivo di Yusei mentre Jack e Crow , il quale è arrivato 5 minuti fa, si mettono a duellare tanto per passare il tempo.
Ormai sono quasi le 7 di sera e di Yusei neanche l’ombra.


“Ehi ragazzi, siete sicuri che Yusei stia bene?” Domando.

“Non preoccuparti Aki, Yusei sta bene. Tranquilla, vedrai che fra poco sarà qui.” Mi risponde Crow.

“Ne siete sicuri ragazzi?” Domando.

“Si , assolutamente. Lo conosciamo bene e ormai dovresti conoscerlo bene anche tu. “ Mi risponde Jack.

Rassicurata da quella affermazione mi  rimetto seduta in attesa dell’arrivo di Yusei.
Essendo molto stanca, devo essermi addormentata. Nel frattempo Yusei è tornato a casa.

“Ciao ragazzi.” Dice, salutando Jack e Crow.


“Ehilà Yusei.” Risponde Crow.

“Tutto bene amico?” Domanda Jack.


“Più o meno. Cosa ci fa lei qui?” Domanda Yusei riferendosi a me.

“E’ qui da dopo pranzo. Vuole parlare con te. Le ho detto che non c’eri ma lei non ha voluto saperne e ha voluto aspettarti.” Risponde Jack.

“Capisco. Beh ora vado a farmi una doccia e poi decido se parlarle o meno.”

Così dicendo, Yusei se ne va.

Improvvisamente sento qualcuno  che mi scuote un po’. Devono essere o Crow o Jack. Non ci sono alternative.

“Ehi! Akiza svegliati!” Mi dice Crow.

“Che succede?” Rispondo io, con aria assonnata.

“E’ Appena arrivato Yusei..” Mi risponde Jack.

“D..Davvero?E dov’è? Non lo vedo!”

“E’ appena andato a farsi una doccia. Fra poco dovrebbe scendere. Ah non sembrava molto contento della tua visita..” Mi informa Jack.

“Capisco. Beh lo aspetterò lo stesso.”

 

E così dicendo,  aspetto Yusei. Eccolo, che dopo 5 minuti di attesa è qui difronte a noi.

“Yusei..” Dico io.

 

 

 

Angolo Autrice:

 

Saaalve a tutti! Ecco qui il 4 capitolo!  Il capitolo dovevo metterlo l’altro ieri e infatti vi chiedo scusa per aver ritardato ç_ç . Ieri mi sono concentrata su altre fanfic che avevo in sospeso da troppo tempo XD Comunque, che ne dite? Vi è piaciuto?
Per quanto riguarda la parte in cui Jack e Akiza parlano e Aki dice tutte quelle cose è  un punto fondamentale nella fanficion in quanto mi servirà più in la^^

Yusei: Che bello! Qui torturi principalmente Jack! Oddio sono felicissimo!
Jack: Che tu sia maledetto Fudo!
Autrice: Ehi smettetela di litigare eh!
Crow: Che bello ci sono anch’io!
Luna: Ma io e Leo quando compariamo? Ç_ç
Autrice: Non lo so, più in la , credo >.>
Luna: CREDO? Come credo?!
Autrice: Si , Credo.
Madara: Insomma , cos’è tutto sto casino?
Autrice: E tu che ci fai qui?
Madara: Io ci sono sempre u.u
Autrice: Certo come no.
Kalin: Allora se c’è Madara, ci sono anche io!
Autrice: Oooh Kalin! Tu si che sei ben accettato *o*
Kalin : Eheheh
Autrice: *______________*
Sasuke: Inizio ad avere paura… Ehi Autrice!
Autrice: *________________________*
Sasuke: Autriceeeee?!!!
Autrice: Qualcuno mi sta chiamando?
Sasuke: Si io! Scendi dalle nuvole! Chi fa le anticipazioni?
Autrice: E che ne so!
Jack: Avevi detto che dovevo farle io!
Autrice: Beh si in effetti è vero maaa…
Jack: MA?
Autrice: Le farà Madara u.u
Jack: Stronza >.>
Kalin: Non si insulta l’autrice!
Madara: Devo fare le anticipazioni! Statevi un po’ zitti! Per l’amor di Jashin!
Jashin: Chi mi chiama?
Madara :Oh cacchio! Smettetela e lasciatemi lavorare in pace.
Autrice: Seguite il consiglio di Madara se non volete finire male.
Madara: Ecco appunto. Allora. Nel prossimo capitolo vedremo Akiza e Yusei che parlano. Inoltre ci saranno molti colpi di scena. Yusei e Akiza faranno pace? Cosa succederà? Scopritelo con noi nel prossimo capitolo ! Una cosa, recensite!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap 5 ***


E così dicendo,  aspetto Yusei. Eccolo, che dopo 5 minuti di attesa è qui difronte a noi.

“Yusei..” Dico io.

“Che  vuoi?” mi domanda, con aria fredda.

“Vorrei parlare con te. Da soli, per favore.”


“Ok ma sbrigati. Non ho troppo tempo da perdere. Ragazzi lasciateci soli.”  Concluse Yusei.

Come chiesto da Yusei , Jack  e Crow lasciano la stanza lasciandoci soli.
Ora devo solo mantenere la calma, cercare di essere tranquilla ma cosa più importante non devo insultarlo ancora. Voglio chiedergli scusa e sono più decisa che mai a farlo.
Yusei mi guarda attentamente. Chissà perché lo fa.

 

“Allora, che dovevi dirmi?” mi domanda.

 

“Ecco… La verità è che non so da dove iniziare.” dico io. Come inizio per chiedere scusa  è davvero penoso, ma veramente non so da dove iniziare.

 

“ Vedi di trovare da dove iniziare perché come ti ho detto prima non ho molto tempo da perdere in chiacchere inutili” dice Yusei arrabbiato.

 

Devo fare in fretta, altrimenti non avrò tempo per scusarmi. Lo vedo molto arrabbiato . Non credo che abbia tutta questa voglia di starmi a sentire ma devo parlarci a tutti i costi.

“Ecco… Yusei, mi dispiace. Mi dispiace  per come mi sono comportata. Mi dispiace per tutto quello che è successo in questi giorni. Sono una stupida.”

 

Alla fine cel’ho fatta. Sono riuscita a chiedergli scusa. Ora attendo la sua risposta anche se mi immagino già quale sarà.


“Ascolta. Sono contento che tu abbia riconosciuto  i tuoi sbagli, ma non posso accettare le tue scuse. Non intendo tornare a far pace con te per poi litigare di nuovo.”

Proprio come avevo previsto. Mi sento una stupida. Non dovevamo litigare. Ora  lo ho perso per sempre. Una lacrima inizia a scendere dal mio viso e mi bagna la guancia. Con la mano sinistra mi asciugo la lacrima e guardo Yusei dritta negli occhi. Cosa gli è successo? Perché si comporta così? Se avessimo litigato tempo fa, lui probabilmente mi avrebbe perdonata e io avrei fatto lo stesso con lui. Perché? Perché fa così? Dannazione, non lo capisco proprio.

“Yusei non capisco. Perché fai così?” gli domando.

“Ti ho risposto prima. “

“Ma un tempo, se avessimo litigato il Yusei che conosco io  mi avrebbe perdonata e saremmo ritornati amici” dico io, cercando di convincerlo.

“Beh  si è vero.  E anche adesso farei così.  Però non posso perdonarti mi dispiace.” 


“Perché? Perché non puoi?” gli domando , iniziando a piangere.


“Perché non ho intenzione di litigare ancora con te.” Dice.

 

                        *********************

Mi sento uno stupido. Ho appena ferito Akiza più di quanto non abbia già fatto. Io , che la ho salvata ora la sto ferendo. Sono un idiota. Non so nemmeno da dove mi siano uscite quelle parole  ma ora non riesco a dire più niente. Poso il mio sguardo su di lei. Sta piangendo e sta piangendo per causa mia. Quante volte avrà pianto per me? Non lo so.
Aki… giuro che prima o poi faremo pace. Ora non riesco proprio a dire altro. Sono paralizzato e riesco a malapena a guardarti. Sono un cretino. Un  imbecille che si è appena accorto di aver perso la persona alla quale tiene di più. Ora sono sicuro che tu non mi vorrai più parlare. Perché diavolo sono così scemo? Dannazione!
Questa è senz’altro  una delle situazioni più tristi e brutte alle quali io  ho dovuto assistere. Sinceramente preferirei affrontare altre 3000 volte Kalin , Godwin e tutti gli altri predestinati oscuri messi insieme piuttosto che vederti in quello stato.


                    ************************

Ho iniziato a piangere , e proprio davanti a lui. Chissà cosa starà pensando. Probabilmente penserà che sono una stupida ed ha ragione. Sono veramente una stupida. Come ho solo potuto pensare che lui mi avrebbe perdonata e che quindi saremmo tornati di nuovo amici? Mi sarebbe bastato semplicemente quello. Solo amici. Niente di più.

“ I… Io devo andare ora. Scusami .” dico.

Faccio per andarmene ma  qualcuno mi blocca per il polso. Mi giro e  vedo Jack. Che vuole adesso?

“Che c’è Jack? Voglio tornare a casa” gli dico.

“Lo so. Permettimi di accompagnarti per favore.”  Mi dice.

Da quando in qua è così gentile, e soprattutto con me? Comunque, decido di accettare. Non ho voglia di tornare a casa da sola.

“D’accordo. Andiamo” dico.

Non saluto neanche Yusei. Io e Jack usciamo di casa e ci dirigiamo verso casa mia.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Saaalve a tutti ^^  Eccomi qui :D Ok  so che  sono in ritardo e che vi aspettavate un capitolo più lungo probabilmente , ma questo è solo un capitolo di passaggio u.u 

 

Yusei:Ehi! Perché io penso tutte quelle cose sdolcinate?
Autrice: Perché tu in realtà sei innamorato di Akiza u.u
Yusei: Ma non è vero!
Autrice: Si che è vero!
Yusei: NO!
Autrice: SI!
Yusei: NO!
Autrice: SI! Punto e basta. Fine della storia, addio ciao!
Yusei: Ma perché dici che sono innamorato di lei?
Autrice: Perché io sono l’autrice e decido come vanno le cose nella storia, quindi se dico che tu sei innamorato di lei, lo sei punto e basta. CHIARO?
Yusei: Eheheh… Ok
Autrice: Comunque. Oggi la casa è più tranquilla, come mai?
Sasori: Perché Deidara e gli altri dell’Akatsuki sono in missione, eccetto Hidan che sta sacrificando  qualcuno e Kakuzu che sta contando le sue monetine.
Autrice: Grazie Sasori. Una domanda, avete visto per caso Kalin?
Jack: Ehm. No perché?
Autrice: Perché… perché me…. Me…
Jack:Tu?
Autrice: Ecco, io lo voglio nello spazio autrice u.u
Jack : Sicura che sia solo per quello?
Autrice: SI! Cosa vai insinuando? >.>
Jack: Boh. Non è che per caso lui ti…
Autrice: Atlas fottiti!
Jack: ç_ç
Autrice: Chi fa le anticipazioni?
Mina: Posso io?
Autrice: NO tu mi stai sul cavolo.
Mina: ç_ç * Si deprime*
Autrice: Allora, qualche altro volontario?
Misty: Le posso fare io?
Autrice: Mah, si ok. Falle te ma sbrigati.
Misty: Ok. Allora. Nel prossimo capitolo scopriremo  cosa succederà fra Jack e Akiza mentre camminano  e scopriremo  cosa farà Akiza con la lettera che vuole dare a Yusei.  Se vi abbiamo incuriositi, restate con noi! Mi raccomando recensite ^_^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap 6 ***


Non saluto neanche Yusei. Io e Jack usciamo di casa e ci dirigiamo verso casa mia.
Nessuno dei due   riesce a dire qualcosa. Io sono troppo triste per parlare. Non so cosa fare per farmi perdonare. Ho combinato una cavolata di quelle enormi. Come faccio a rimediare? 
Abbasso lo sguardo, e Jack se ne accorge.

“Che ti succede Akiza?” mi domanda.

“N-niente” gli rispondo. Non voglio preoccuparlo  inutilmente.

In questo periodo Jack è davvero dolce con me. Quasi quasi non lo riconosco. Sorrido al pensiero .Improvvisamente un’idea mi balena in testa. Forse posso farmi aiutare da lui per far pace con Yusei. Devo tentare. È l’unica soluzione.
Noto degli alberi che mi sono familiari. Ormai siamo quasi arrivati.

“Ehi Jack. Siamo quasi arrivati” dico io.

Jack annuisce senza sapere cosa dire. Una casa si fa sempre più vicina a noi, o meglio siamo noi che ci facciamo sempre più vicini alla casa. 
Arrivati al portone principale prendo le chiavi e apro.

“Beh, Jack grazie di tutto. Davvero.”  Gli dico

“Non preoccuparti. È stato un piacere” mi risponde lui.

“Che fai li impalato ? Entra!” gli dico .

“Oh. Grazie.”

Entriamo in casa  e  lo faccio accomodare sul divano. Gli offro un pezzo di torta  e lui inizia a mangiare.

“Jack, io vado un secondo su a mettermi qualcosa di più comodo ok?” gli domando.

“Ok.”

“Tu fai come se fossi a casa tua”

Detto questo salgo le scale e vado in camera mia.  Cerco qualcosa di decente nell’armadio e riesco a trovare solamente una maglietta a mezze maniche e dei pantaloncini corti, entrambi rossi. Me li metto e scendo di sotto. Trovo Jack che sta guardando la televisione. Devo dirlo, quel ragazzo mi fa molta tenerezza. Ne ha passate tante anche lui. Vivere in solitudine, vedere  una delle persone alle quale tiene di più trasformata in una predestinata oscura non deve essere affatto facile. Mi dispiace davvero tanto per lui.
Senza fare rumore, mi siedo anch’io  sul divano.  

“Tutto bene?” mi domanda

“Si grazie. Senti Jack posso chiederti una cosa?” gli domando io.

“Sì certo, chiedi pure.”

“Ecco… Io avrei bisogno del tuo aiuto.”

Jack mi sta guardando. E’ sorpreso ma quando gli dirò di cosa ho bisogno sarà ancora più sorpreso.

“Di cosa hai bisogno?” mi domanda

“Ecco.. iovorreichetufingessidiessereilmioragazzo.” dico io tutto d’un fiato.

“EH? Scusa potresti ripetere?” mi domanda.

“Ehm… Si certo.  Vorrei che tu fingessi di essere il mio ragazzo.” Gli dico.

“Perché?” domanda lui.

Come Perchè? Ma se è la cosa più ovvia del mondo? Ho bisogno che lui finga di essere il mio fidanzato in presenza degli altri, soprattutto di Yusei .

“Ho bisogno che tu mi faccia questo favore perché voglio vedere se Yusei è interessato a me o meno.”  ammetto infine.

“Sei innamorata di lui?” mi domanda.

“Sì, ecco perché ho bisogno del tuo aiuto.”

“Continuo a non capire. Perché vuoi che finga di essere il tuo fidanzato se sei innamorata di Yusei?” domanda.

“Perchè in questo modo  posso capire se gli piaccio !”

“Non capisco ma comunque va bene. Ti aiuterò.”

“Grazie mille Jack. Non so davvero come ringraziarti.”

“Figurati. So quanto tu ci tenga a Yusei e ti aiuterò.”

Inizio ad adorare questo ragazzo. È davvero gentile rispetto a qualche tempo fa. Ora potrò finalmente sapere se Yusei prova qualcosa per me. Voglio davvero saperlo. Certo,potrei chiedere a Jack  ma  non so se mi direbbe la verità. 
La prima cosa che voglio fare domani è provare a chiedere scusa a Yusei di nuovo. Non posso stare col pensiero che non ci parleremo più.  Io ho bisogno di te  Yusei. Tu sei colui che mi  ha salvata. Non meriti di essere trattato da me in questo modo. Devo chiederti scusa se no non starò mai con il cuore in pace.

“Akiza!” mi chiama Jack.

“Si? Che c’è Jack?” gli chiedo.

“Ecco io me ne andrei. Ho bisogno di dormire.”

“Guarda che se vuoi puoi rimanere qui  sta notte!” gli dico io. Non voglio che se ne vada. Ho bisogno di compagnia.

“Grazie , sei molto gentile ma preferisco tornarmene a casa.”

“Eddai, non farti pregare! Così domani mattina mettiamo in atto il nostro piano!” gli rispondo io.

“Che piano? Noi non abbiamo nessun piano!” mi dice lui.

“Appunto. È per questo che devi rimanere qui !”

Ho già un idea in mente. Non è un’idea brillante ma è sempre meglio di niente. Visto che le condizioni sono ideali, posso metterla in pratica domani mattina.

“Hai già un piano?” mi domanda Jack.

“Sì certo! Dubitavi forse che non lo avessi?” lo sfido io.

“Mah… non so. Tutto è possibile!” mi risponde lui.

“Spiritoso! L’idea mi è venuta al momento!”

“Sentiamo questa idea geniale.”

“Smetterai di prendermi in giro quando  capirai che la mia idea è veramente geniale!”

Sono sicura che dopo aver sentito la mia idea la smetterà di prendermi in giro! Oh se la smetterà! Altrimenti sarò costretta a  fargliela pagare.

“Allora? Qual’ è questa idea?” mi domanda.

Spiego in poche parole il piano a Jack. Devo ammettere che la mia idea non è affatto male e non lo dico per vantarmi  ma perché lo penso davvero. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Yusei .
Io e Jack ci dirigiamo al piano di sopra per andare a dormire. Naturalmente non  dormiamo insieme.  Lui dorme nella stanza degli ospiti e io nella mia. Do la buona notte a Jack e finalmente dopo una giornata impegnativa mi metto a dormire.

Il mattino seguente ci svegliamo abbastanza presto, secondo i nostri standard originali. Sono le 10.  Dopo essermi cambiata scendo di sotto per andare a preparare la colazione.
Jack è già giù e ha preparato la tavola.

“Buon giorno.” dico io salutandolo.

“Buon giorno anche a te. Dormito bene?” mi domanda.

“abbastanza. E tu ?”

“Bene. Sei pronta per  mettere in azione il nostro piano?” mi domanda.

“Sì e tu?”

“Anch’io. Dopo aver fatto colazione ci dirigiamo a casa sua , ok?”

“Perfetto.” rispondo.

Facciamo colazione in fretta e poi ci andiamo a preparare.  Il piano deve riuscire assolutamente.
Ammetto di essere un po’ nervosa ma è  normale.  Credo.
Ci dirigiamo verso casa di Yusei e gli altri. Arrivati li suoniamo alla porta e lui ci viene ad aprire.

“Che ci fate voi qui?” domanda.

“Come che facciamo qui? Questa è anche casa mia, o te lo sei dimenticato?” domanda Jack.

“No , non me lo sono dimenticato ma io non voglio lei qui.”   risponde Yusei, indicandomi.

Che sfacciato che è! Io vengo qui per accompagnare Jack, il mio “fidanzato”  e lui mi tratta in questo modo.

“SE NON MI VUOI QUI POSSO SEMPRE ANDARMENE!” gli dico io , urlandogli.

“Sì. vattene.”  Risponde tranquillo Yusei.

“Lei non se ne va proprio da nessuna parte!” lo sgrida Jack, prendendomi per un braccio.

“E perché mai lei non se ne va?” domanda Yusei.

“Perché lei è la mia fidanzata!” gli risponde Jack.

“Lei è la tua COSA?” domanda Yusei furioso.

“La mia fidanzata baka!”  dice Jack, sottolineando la  parola fidanzata.

Eh, caro il mio Yusei … sei sorpreso vero? Non serve  nemmeno che te lo chieda. Lo sei. Si capisce benissimo dalla tua espressione che è un misto fra stupore, odio e se non vado errata delusione.

 

Angolo Autrice:

Ma saaaaaaaalve *o* finalmente ci sono riuscita! Ho aggiornato xD  Innanzitutto vi voglio chiedere scusa per la  lunghezza del capitolo. Lo so che è piuttosto corto e sono sicura che voi vi sareste aspettati  un capitolo più lungo ma  dovevo farlo finire in qualche modo per creare suspense no? XD  E ora che succederà? U.u
Se volete sapere come va a finire vi dico solo una cosa : leggete il prossimo capitolo xD
Vi ricordo inoltre che se volete far parte dell’angolo autrice basta chiederlo  e io vi accontenterò!

Yusei:Oddio no!
Autrice: Che succede Yuseino?
Yusei: TU SEI PAZZA!
Autrice: eperchèmai?
Yusei: Fai mettere Jack e Akiza insieme! E io? Non conto più niente?
Autrice: Aha! Sei geloso per caso?
Yusei:Manco morto! Preferisco finire sotto un treno.
Tizio: I like trains!
Tizio2: No, no wait!
*Passa il treno e per poco uccide Yusei*
Yusei: MA SEI SCEMO? *sgrida il tizio*
Tizio: I like trains.
Autrice: HIDAN! HO BISOGNO DI TE!
Hidan: Mi dica !
Autrice: Vedi quel tipo la? Sacrificalo a Jashin.
*Hidan va a sacrificare i due tizi a Jashin*
Autrice: TI AVEVO DETTO UNO SOLO , BAKA! NON TUTTI E DUE!
Hidan:Ma così non rompono..
Autrice: Se, come vuoi. Ma dove sono Sasuke e Kalin? Oggi non li ho ancora visti ç.ç
Kalin: Eccomi autrice mia *O*
Autrice: Kaaaaalinnn :Q___
Sasuke: Credevo che tu sbavassi dietro a James Phelps! Non dietro a Kalin!
Autrice: Veramente sbavo dietro a tutti e due, ma se mi porti James … eheheh
Sasuke: Non te lo porto manco da morto!
Autrice: Eddaaaaai Sasukeeee ç_ç
Sasuke: NO!
Autrice: SI!
Sasuke: NO!
Autrice: SI!
Sasuke: NO!
Umbridge: Hem Hem.
Autrice:Aaaaah! Che cavolo ci fa lei quiii?
Umbridge: Una settimana di punizione cara!
Autrice: Hidan! Sacrificala a a Jashin! SUBITO!
*Hidan  sacrifica la Umbridge a Jashin*
Autrice: Un problema in meno. Evviva.  Ora, chi fa le anticipazioni?
*Tutti alzano le mani come degli indemoniati e nel frattempo arriva Sasori insieme a Cocol , Kakuzu e chi più ne ha più ne metta*
Autrice: E questi da dove sbucano?
Sasori: We Autrice!
Cocol:  Ehilà!
Autrice: Ciao a tutti. Chi mi fa le anticipazioni?
Sasuke: Posso io?
Autrice: E falle tu ma sbrigati. Ok?
Sasuke:OK! Dunque nel prossimo capitolo scopriremo quale sarà la reazione di Yusei al fidanzamento fra Akiza e Jack . Scopriremo anche se Yusei crederà a questa storia e come reagiranno gli altri. E la famosa lettera? Scopritelo leggendo! Mi raccomando, recensite! Aurevoir!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap 7 ***


“Lei è la tua COSA?” domanda Yusei furioso.

“La mia fidanzata baka!”  dice Jack, sottolineando la  parola fidanzata. 

Eh, caro il mio Yusei … sei sorpreso vero? Non serve 
 nemmeno che te lo chieda. Lo sei. Si capisce benissimo dalla tua espressione che è un misto fra stupore, odio e se non vado errata delusione.

“Non ci credo. È una bugia.”  Risponde Yusei.

“Fa come vuoi. Non crederci ma noi due siamo veramente fidanzati.”  risponde Jack, abbracciandomi da dietro.

Yusei ci osserva attentamente. Sembra quasi schifato.  Beh ma dopo tutto cosa si aspettava? Anche io ho il diritto di farmi una vita. Con chi mi pare.

“Allora, che fai? Ci fai entrare oppure no?” gli domando.

Lui non risponde e fa un gesto strano, come se volesse mandarci a quel paese. Probabilmente è quello. Io e Jack ce ne freghiamo e entriamo in casa. Dopotutto, quella non è  solo casa di Yusei. E’ anche casa di Jack.
Appena entriamo in casa, andiamo in camera di Jack. Io mi stendo sul suo letto e lui si  sdraia vicino a  me.
Sbuffo. Lui se ne accorge e  inizia a guardarmi.

“Che succede?” mi domanda.

“Niente, è che … Mi stavo domandando se avessimo fatto la cosa giusta. Voglio dire, ci è rimasto davvero male.” Rispondo .

“Lo so,  però ormai ci siamo dentro. Continuiamo con questa storia e quando sarà il momento giusto gli diremo la verità. Va bene?” mi domanda.

Io lo guardo  e sorrido. Dopotutto, ha ragione. E’ stata una mia idea e dobbiamo portarla avanti.  Almeno per un po’. Altrimenti Yusei capisce tutto.

“Va bene. Sono d’accordo con te.” Rispondo.

“Che ne dici se andassimo a fare qualcosa?” mi domanda.

“E…cosa?”

“Non so. Quello che vuoi tu!” risponde.

“Non ho molta voglia di uscire... Questa situazione  mi fa star male.” Rispondo.

“Capisco.”

Mi giro dall’altra parte del letto. Ho lo sguardo perso nel vuoto. Inizio a pensare a tutta quest’assurda situazione nella quale mi sono cacciata. E’ successo tutto per colpa mia. Se non avessi reagito in quel modo alla visita di Yusei, ora non ci troveremmo in questo pasticcio. Yusei sarebbe più felice, Jack non starebbe con me e io… io sarei felice.
Improvvisamente sento qualcosa  di bagnato scendere sul mio volto. Una lacrima. Mi scappa un sorriso leggero. Asciugo la lacrima, ma altre iniziano a scendere e sempre più velocemente. Non riesco più a fermarle.
Sento qualcosa che mi sta toccando il braccio. Sussulto, e mi giro. E’ Jack . Mi guarda dritto negli occhi e poi mi abbraccia.  Ricambio l’abbraccio. Ho bisogno che mi stia vicino in questo momento. Ora più che mai. Non ce la faccio a superare tutto questo da sola.
Inizio a piangere sempre più forte.Dopo un po’, riesco finalmente a calmarmi. Lui mi guarda dritta negli occhi e mi accarezza i capelli.

“Lo ami molto, vero?” mi domanda.

“Tu non immagini nemmeno lontanamente quanto. Lo ho sempre amato. Sin dal primo momento in cui lo ho visto.” Rispondo.

“ In pratica da quando avete duellato per la prima volta alla fortune cup?” mi domanda.

“No. non esattamente. Sinceramente non so bene quando abbia iniziato a provare sentimenti reali per lui ma so una cosa. Quando lo ho visto ho   avuto come una specie di sensazione. Sapevo che lui mi avrebbe cambiato la vita. In un modo o nell’altro, e infatti è quello che è successo.” Gli rispondo.

“Capisco. Beh, la stessa cosa è successa con me, più o meno.”

Con lui? Cosa gli è successo? Sarà innamorato? E di chi? Di… no, non è possibile. Non può essere lei.

“Con te?” gli domando.

“Sì. Beh, è complicato da spiegare.”   Mi risponde.

“Non preoccuparti. Forse ho capito a chi ti stai riferendo.”

“ Mi sto riferendo a... Carly.” Mi confessa, infine.

Aha! Lo sapevo. Era a lei che si stava riferendo allora! E bravo Jack. Gli sorrido.

“Infondo, lo ho sempre saputo sai?” gli dico.

“D…davvero?” mi domanda lui, alquanto scioccato dalla mia risposta.

“Sì. Era  piuttosto ovvio. Dopo che lei è scomparsa, tu hai fatto di tutto per ritrovarla e quando hai scoperto che  era diventata una predestinata oscura….beh suppongo che ti sia crollato il mondo addosso.” Rispondo

Lui ci pensa un po’ su, e alla fine annuisce.

“Sì. Hai ragione.” Risponde infine.

 

                                 *****************************************

Ma cosa diavolo mi è preso? Sono diventato scemo tutto d’un tratto? Quando ho visto Jack e Akiza insieme  sta mattina, mi è venuta voglia di strangolarlo. Possibile? Proprio lui,  uno dei miei più cari amici mi fa questo! Dannazione.
La cosa che mi fa più rabbia è come mi sento. Mi sento uno stupido! Io non sono innamorato di lei! O forse si? Se non lo fossi, non mi sarei sentito in quel modo! Mi sono sentito perso. Ho creduto di aver perso la cosa più importante, ma poi ho realizzato che non la ho persa veramente. Lei può essere comunque mia amica… giusto? Ma dopo quello che è successo fra di noi non ne sono così tanto sicuro.
Mi affaccio alla finestra e guardo il cielo. È ormai notte. Le stelle brillano luminose. A un certo punto  vedo una stella cadente. Si dice che quando se ne vede una,  è bene esprimere un desiderio.  Esprimo anch’io il mio desiderio e poi senza cena mi butto sul letto. Gli occhi mi si chiudono lentamente , e infine mi addormento, fra le braccia di morfeo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Salve a tutti! Sono ritornata *W* . con un ritardo spaventoso fra l’altro ç_ç chiedo mille volte scuuuusa! Ma, la scuola è appena rincominciata e abbiamo già parecchia roba da fare ç_ç. Oltre a quello, se ci si mettono l’ispirazione e la voglia di scrivere sotto zero, allora siamo proprio apposto xD.
Spero che questo capitolo non faccia troppo schifo, anche se a me non convince più di tanto ma mi serviva per far capire alcune cose   u.u


Yusei: Ma tu guarda cosa mi fa fare  e dire st’autrice da  quattro soldi!
Kalin: NON insultare l’autrice , capito?
Autrice: *____*
Yusei: Altrimenti che mi succede?
Kalin: Verrai sacrificato a Jashin.
Hidan: TU conosci Jashin?
Kalin: Certo, io sono Jashinista.
Autrice: ANCHE IO!
Cocol : Io pure!
Sasori: Io no!
Cocol : Saaaaaasori *salta in braccio a Sasori*
Jack: E st’autrice dice che IO, sono innamorato di Carly!
Carly: Beh? Qualche problema scusa?
Jack: ….
Sparrow: Fermi tutti! Ho perso la mia terra!
Hidan: ….Terra?
Sparrow: Si! Terra! Idiota. Il mio vaso di terra!
Autrice: Stavi cercando questo per caso? *indica il vaso di terra*
Sparrow: UH! Grazie tesoro.
Autrice: prego.
Yzma: Kronk! Kuzco è morto , vero? Ho assoluta urgenza di sentire queste parole.
Kronk: Non è morto morto come speravamo ma…
Hidan: Ma se volete possiamo sacrificarlo a Jashin!
Autrice: SIIII! UN SACRIFICIO!*o*
Kalin: ….. oggi l’autrice è fuori di se!
Tutti: NON SOLO OGGI! SEMPRE!
Autrice: Suvvia! Non litigate. Ho bisogno che qualcuno faccia le anticipazioni!
Kronk: Le faccio io!
Autrice: va bene, non ho voglia di scegliere qualcuno che le faccia, quindi falle tu. Ma falle bene o ti sacrifico, chiaro?
Kronk: O.O ok. Dunque! Nel prossimo capitolo scopriremo se Kuzco è veramente morto!
Autrice: KRONK! DI QUESTA  STORIA! NON DELLA TUA!
Kronk: Ah si, giusto. Scusa. Beh, nel prossimo capitolo scopriremo come si svilupperà la  relazione di Akiza e Jack. Come reagiranno Yusei e Carly dopo che Jack e Akiza…?
Autrice: BASTA!Non aggiungere altro. Voi, recensite :3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** cap 8 ***


Ma cosa diavolo mi è preso? Sono diventato scemo tutto d’un tratto? Quando ho visto Jack e Akiza insieme  sta mattina, mi è venuta voglia di strangolarlo. Possibile? Proprio lui,  uno dei miei più cari amici mi fa questo! Dannazione. 
La cosa che mi fa più rabbia è come mi sento. Mi sento uno stupido! Io non sono innamorato di lei! O forse si? Se non lo fossi, non mi sarei sentito in quel modo! Mi sono sentito perso. Ho creduto di aver perso la cosa più importante, ma poi ho realizzato che non la ho persa veramente. Lei può essere comunque mia amica… giusto? Ma dopo quello che è successo fra di noi non ne sono così tanto sicuro.
Mi affaccio alla finestra e guardo il cielo. È ormai notte. Le stelle brillano luminose. A un certo punto  vedo una stella cadente. Si dice che quando se ne vede una,  è bene esprimere un desiderio.  Esprimo anch’io il mio desiderio e poi senza cena mi butto sul letto. Gli occhi mi si chiudono lentamente , e infine mi addormento, fra le braccia di morfeo.

 Mi sono svegliato di soprassalto. Non capisco nemmeno io il perché…ma una cosa è certa: mi ritrovo con un fortissimo mal di testa , brividi e quant’altro. Che cavolo  mi prende? Proprio non riesco a capire. La sera prima, me ne sono andato a dormire tutto incazzato e geloso, e adesso mi ritrovo con questo terribile mal di testa.
Sarà lo stress. E’ l’unica soluzione plausibile a questo mio…comportamento.
Cerco di alzarmi dal letto, ma non ci riesco, a causa del mal di testa troppo forte. Dannazione. Proprio in questo momento doveva venirmi? Non poteva aspettare? Devo assolutamente scoprire cosa combinano Jack e Akiza! Mica posso starmene a letto tutto il giorno!
 

“Yusei, sta calmo. Cerca di alzarti. Non rovinare tutto adesso.”
  Dico fra me e me. 
Ma un momento…rovinare tutto cosa? Tanto
  la mia amicizia con Akiza era bella che finita…e quella con Jack stava per finire. Me lo sento. Non sopporto che lui stia intorno alla mia donna! 

“Ma cosa cavolo dico? La mia donna?” 
 mi domando. 



Improvvisamente inizio a ridere come un cretino. Guarda te se dovevo scoprire di essere innamorato di Akiza proprio in questa assurda situazione!

Con tutte le mie forze, mi alzo dal letto, facendo molta attenzione a non cadere. Non mi reggo in piedi. Il mal di testa è troppo forte…e ho troppo freddo. Davvero troppo. Cacchio, siamo in piena estate!
Scendo le scale, e 
 ci manca poco che ci rimetta la testa. Stavo per cadere! Fortuna che sono riuscito ad evitare la caduta. 
Scendo in cucina e trovo Jack e Akiza teneramente abbracciati. 
 Che scenetta patetica.

“ciao” mi salutano entrambi.

Faccio finta di niente e inizio a prepararmi il caffè. Cavolaccio, questo mal di testa mi farà diventare pazzo. Mentre preparo , mi metto una mano sulla fronte, e con l’altra mi appoggio alla credenza. Sento  lo sguardo indagatore di Akiza su di me. Cosa cavolo vuole adesso? Faccio finta di niente e prendo una tazzina   inizio a versare il caffè.  Stava andando tutto bene.per adesso non ho combinato nessun danno. Improvvisamente sento la mia mano sinistra bagnata . Cosa diavolo ho combinato? Mi giro a guardare meglio, e  improvvisamente realizzo cosa mi era appena successo: ho versato il caffè sulla mia mano! che cretino che sono. 
Sento Akiza ridere.

“ Beh? La trovi una cosa tanto divertente?” le domando, irritato.

“Non rivolgerti alla mia ragazza in questo modo!” Mi urla contro Jack.

“Nessuno ha chiesto il tuo parere!” gli urlo contro io.

“Basta! Smettetela tutti e due!” risponde Akiza, irritata.

Prendo ciò che è rimasto del caffè, me lo bevo  e lascio la tazzina li, senza nemmeno degnarmi di lavarla. 

“EH? NON LA LAVI NEMMENO?” mi domanda Akiza, leggermente irritata.

“Certo che no!” rispondo io, mettendomi una mano sulla fronte. Maledettisismo mal di testa. Ora mi  sento pure più caldo di prima. Ma cosa cavolo ho?

“LAVALA IMMEDIATAMENTE!” mi urla contro lei.

“ Scordatelo!” rispondo io.

“LAVALA!”

“NO!”

“SI!” mi risponde lei.

“NO!”

“SMETTETELA TUTTI E DUE!” ci urla contro, Jack.

Non  ho la più pallida idea di cosa mi stia succedendo, ma improvvisamente inizio a vedere tutto quanto nero…e poi…il nulla.
Quando riapro gli occhi, mi ritrovo nella mia stanza. Ma come cavolo ci sono finito qui? Non ero in cucina a litigare con Akiza e Jack?

“Finalmente ti sei svegliato”  
 mi dice Akiza.

“Cosa?” le domando. Il mal di testa non era ancora passato. Faccio un colpo di tosse. Dannazione.

“Come cosa?” mi domanda lei.

“Perché sono in camera mia? Non stavamo in cucina?” le domando, senza guardarla.

“Ah già. Sei svenuto. Hai l’influenza. Febbre alta.” Mi risponde lei.

“Quanta?” le domando. Cacchio…la febbre. Proprio non ci voleva!



“39 e mezzo.” Mi risponde lei.

 

Merda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

 

Salve a tutti! Eccomi qui…sono tornata! (nooo ndtutti) ( muahahah  ndme) ad ogni modo…chiedo scusa per avervi fatto aspettare tanto…ma sapete, la scuola uccide xD 
Comunque… che ne pensate? Vi è piaciuto?
Ah…ho voluto fare un intero capitolo dal punto di vista di Yusei…spero che la cosa non vi sia dispiaciuta xD

Yusei: A me no!
Autrice:
 Non ho chiesto il tuo parere, infatti.
Yusei :
 M..ma..
Autrice: Niente ma! Taci.
Yusei:
 come siamo  gentili stasera.
Autrice:
 Vuoi startene un po’ zitto? 
Light:
 Ma che ti succede?
Autrice:
 Zitto pure te!
L:  Che hai?
Autrice:
 …volete proprio saperlo?
Tutti:
 SI!
Autrice:
 Domani la vostra carissima autrice riprende la scuola…e per questo è triste e incazzata. Vorrebbe tanto beccarsi una bella febbre.
Yusei:
 vuoi la mia?
Autrice:
 Mah..ok.
Light:
 
Autrice:
 che c’è?
Light:
 Niente…mi stavo semplicemente domandando perché non sei  ancora saltata in braccio a me o a L o a Kalin.
Autrice:
 Ma qui non c’è Kalin.
L :
 è li….
Autrice:
 *le si illuminano gli occhi, ma invece di saltare in bracccio a uno dei tre , salta in braccio a Yusei*
Yusei :
 O.O
Akiza:
 Giù LE MANI!
Autrice:
 tranquilla, è tutto tuo. Volevo solo farmi venire un po’ di febbre…tutto qui. Chi fa le anticipazioni?
L:
 posso?
Autrice:
 Ok *smile*
L :
 dunque…nel prossimo capitolo, vedremo come Akiza si prende cura del caro e piccolo Yusei…ma la cosa più shoccante sarà….
Autrice:
 STOP! STOP! Basta così. E voi..mi raccomando, lasciatemi qualche recensione…ok? ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** cap 9 ***


Lo scemo si sta versando il Caffè , tenendosi la testa con la mano destra. Non capisco cosa abbia o perché lo sta facendo. Faccio spallucce. In fin dei conti non mi importa più di tanto. Distolgo un attimo lo sguardo  e incrocio quello di Jack. Sorrido e lui fa altrettanto, facendomi cenno di guardare Yusei. Faccio come mi dice e scoppio a ridere.
Si è appena versato il caffè sul braccio sinistro. Che idiota!
Continuo a ridere per altri buoni 10 minuti quando alla fine lui si gira e mi guarda male. Molto male.

“ Beh? La trovi una cosa tanto divertente?”  mi domanda lo scemo.

Certo che lo è! Che razza di domande fa? Voglio dire…  vedere un duellante versarsi il caffà sul braccio non è cosa da tutti i giorni!
Continuo a ridere , ignorando le sue occhiatacce.

“NON rivolgerti alla MIA ragazza in questo modo!” urla Jack.

Mi giro verso di lui e lo guardo. Non  ho mica bisogno di lui…so difendermi da sola io!

“Nessuno ha chiesto il tuo parere!” gli urla contro Yusei.

A questo punto non posso fare a meno di intervenire. I due stanno per ammazzarsi di botte, me lo sento.

“SMETTETELA TUTTI E DUE!” urlo infatti.

Entrambi mi guardano male. Lo scemo  finisce di bere il caffè velocemente e non lava la tazzina.
Lo guardo malissimo. Cosa credeva di fare forse? Voleva andarsene via senza nemmeno lavarla?
Mi alzo in piedi  e mi avvicino a lui.

“Lavala. SUBITO.” gli dico.

“NO.” mi risponde lui.

“SI!” gli urlo contro di nuovo.

“NO!” continua lui.


“SMETTETELA TUTTI E DUE!” urla Jack, intervenendo nel nostro battibecco continuo.

Ad un certo punto, noto che Yusei ha qualcosa che non va…infatti, dopo trenta secondi me lo ritrovo per terra. Caccio un urlo, e mi precipito da lui,allarmata.
Jack mi guarda e fa cenno di no con la testa. Non capisco dove voglia arrivare a parare…ma la cosa non mi interessa. La mia attenzione torna a Yusei:  mi abbasso e gli appoggio una mano sulla fronte. Febbre. Alta. Ecco perché prima si stava tenendo la testa in quel modo. Adesso invece deve essere svenuto. Sospiro e cerco di  prenderlo, ma non ci riesco essendo lui troppo pesante. 


“Ehi potresti darmi una mano? Sai com’è, pesa ed  è svenuto. Non riesco a portarlo su da sola.” dico a Jack.

Quest’ultimo mi guarda e annuisce, dopodiché portiamo Yusei in camera. Faccio a Jack cenno di uscire dalla stanza. Mi sarei occupata io di lui.
Sospiro e lo osservo attentamente. Sembra un angioletto quando dorme.  Perché deve essere  diverso nella realtà? Che poi forse tanto diverso non è…perché altrimenti non mi sarei mai innamorata di lui, ma dettagli.  Continuo ad osservarlo in silenzio. E’ dannatamente affascinante. Talmente affascinante che ho voglia di dargli un bacio, ma mi limito ad accarezzargli la guancia. Scotta davvero tanto…..accidenti.
A questo punto non posso fare a meno di prendere il termometro e provargli la febbre. Deve essere altissima.
Mi dirigo in bagno e prendo il termometro, mettendoglielo poi in bocca per misurargliela.
Dopo 5 minuti glielo levo  e  vedo che ha 39 e mezzo.
Sospiro di nuovo. Come cavolo  avrà fatto a prendersi così tanta febbre in  pieno estate? La cosa non è per niente normale, no.
Mi lascio cadere a peso morto sulla sedia, aspettando che lui si svegli, iniziando ad avere sonno.
Dopo circa mezz’oretta,  lo sento rigirarsi nel letto. Mi giro verso di lui e noto che ha aperto gli occhi, ma non oso guardarlo dritto in essi.
Lui, al contrario mi guarda molto sorpreso. Non riesce a capire.

“ Cosa ci faccio qui? Non stavamo in cucina?” mi domanda infatti.

“Sì ma sei svenuto. Hai la febbre alta.” gli rispondo io, senza riuscire a guardarlo dritto negli occhi, di nuovo.

Yusei  sospira. Probabilmente non è molto felice di avere la febbre, ma dal tronde come  non dargli torto?  Certo, la febbre non fa mai male…ma di estate è davvero brutto prendersela.

“COSA?!” urla lui.

Io annuisco.

“Q..quanta?” mi domanda, tremando.

“39 e mezzo.”

 

“Merda.” Mi risponde lui.

Io faccio spallucce. Infondo, quello che sta male è lui…io devo SOLO prendermene cura. Ma dico,  posso? Evidentemente si, perché lo faccio.

“Scusa ma come cavolo fai a farti venire la febbre così alta in estate?” gli domando, non riuscendo a trattenere la curiosità.


Lui mi guarda male.

“ma ti sembrano domande da fare queste?” mi risponde di rimando.

Io annuisco. Infondo,   non gli ho chiesto mica chissà cosa!

“Beh? Allora non me lo dici?” lo stuzzico io.

“ Ma non lo so nemmeno io! “

“Andiamo bene!” gli rispondo, iniziando a ridere.

Lui mi guarda di nuovo male, ma non ribatte. Forse non  ne ha la forza. Meglio così. Sinceramente non ho per niente voglia di discutere con lui.

“Devi per forza stare qui?” mi domanda.

“Ti do così fastidio?” gli domando io.

“S…cioè no, dipende. Per esempio, adesso mi dai fastidio. Vorrei dormire, sai com’è.” Mi risponde lui leggermente irritato.

“Bene. Dormi.” dico io, senza nemmeno guardarlo. Esco dalla stanza, sbattendo la porta violentemente e entro nella mia.

 

 

 


Angolo Autrice:


Ssalve a tutti! Oddio, vi rendete conto che l’ultima volta che ho aggiornato la fic è stato a GENNAIO? Voglio dire….troppo tempo che non aggiornavo! Chiedo mille volte scusa per il ritardo ç_ç Spero che possiate perdonare un’autrice distratta come me XD
Okay, seriamente…anche io mi sono presa una volta la febbre in estate…per di più vicino al mio compleanno e stavo in Grecia ç_ç la cosa non era affatto piacevole T_T
Vaaaaaabbè . veniamo al dunque! Piaciuto il capitolo? Spero di si…ora vi devo lasciare, non ho tempo di fare i dialoghi con i personaggi ç_ç
Sorryyyy!
Alla prossima ( spero non fra 10000 anni XD)
Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** cap 10 ***


Dopo circa un’oretta e mezza , decido di andare a controllare come sta . So che mi ha trattata male , ma ha pur sempre la febbre alta e deve essere accudito da qualcuno , sennò la situazione potrebbe aggravarsi , e se devo essere sincera…non voglio che ciò accada. Voglio che ritorni  il Yusei di sempre , e questo comporta anche niente febbre.
Prendo un bel respiro , apro la porta del ragazzo e vedo che sta ancora dormendo.
Sorrido e mi avvicino al suo letto. E’ così dolce quando dorme. Mi mette una tenerezza infinita. 
Titubante , avvicino la mano sinistra ai suoi capelli e dopo aver preso un altro bel respiro ed essermi fatta coraggio , inizio ad accarezzargli i capelli. Sono così morbidi…
Un momento , potrebbe svegliarsi! Sospiro , togliendo di nuovo la mano, ma la rimetto subito dopo , pensando che tanto non m’importa se si risveglia. Dopotutto, prima o poi mi dovrò dichiarare no?
Non posso sempre fingere, e la storia con Jack deve finire…anche se non è mai iniziata. Per me e per lui , dato che non ci amiamo.  Sospiro un’altra volta e abbasso lo sguardo.
Sento gli occhi che mi pizzicano.  Trattengo le lacrime. Non devo piangere. Non adesso. Non davanti a lui. Non voglio che pensi che io sia la solita ragazza piagnucolona, o altro.
Appoggio la testa sul letto del ragazzo , togliendo la mano dai suoi capelli e chiudo gli occhi , addormentandomi poco dopo.


************************************

Sogno di stare in una bellissima distesa di verde , dove ci sono solo fiori…e nient’altro.
Si sente in lontananza lo scorrere dell’acqua. Probabilmente , deve esserci un fiume.
Decido di andare a dare un’occhiata , dopo aver corso su e giù per la distesa almeno due o tre volte. Mentre  cammino , osservo i fiori. Ce ne sono di tutti i tipi , ma i più belli sono senz’altro le margherite.  Sono grandi , piccole e medie. Ne raccolgo una grande e me la metto nei capelli , sorridendo contenta.
Dopo un po’, arrivo a destinazione . I miei calcoli erano esatti : c’è davvero un fiume.
Sorrido ancora. Mi tolgo le scarpe e immergo i piedi nel fiume , lasciandoli bagnare dall’acqua tiepida. Metto le mani all’indietro, appoggiandole sul prato e  inizio a respirare l’aria pura, chiudendo gli occhi.
Passata circa una mezz’oretta , li riapro e mi ritrovo qualcuno  vicino a  me. Lo osservo meglio : Ha i capelli neri con dei riflessi biondi , una sottospecie di  marchio giallo sul viso , gli occhi blu e i vestiti assomigliano incredibilmente a quelli di Yusei.
Lo guardo meglio e mi rendo conto che è davvero  lui.
Sorrido, e mi avvicino a lui , appoggiando la testa sul suo petto , lasciando che lui mi coccoli tranquillamente.
Prima mi fa un massaggio sulle spalle , poi inizia ad accarezzarmi la pancia…e dopo un po’ passa ai capelli.
Sento che si interrompe , e mi giro a guardarlo…confusa.
Lui mi guarda e sorride , prendendomi le mani e avvicina il suo viso terribilmente al mio.
Appoggia  la fronte alla mia , e mi bacia a stampo. Successivamente , si stacca.  Io lo guardo incuriosita , e  non riuscendo a resistere, lo bacio , facendolo finire sull’erba , con me sopra.
All’inizio  è confuso , ma poi ricambia anche lui  , mettendoci anche la lingua. Dopo un po’, ci stacchiamo e lui inizia a togliermi i vestiti.
Lo guardo , abbastanza spaventata.  Non… non voglio farci sesso. Non adesso , non così.

 

 

 

*******************************
“Non voglio…non voglio!” urlo io, nel sonno.

Vicino a me ,  Yusei tenta di svegliarmi in tutti i modi possibili , riuscendoci dopo cinque minuti.
Lo guardo molto spaventata  , e mi rifugio nelle sue braccia.
Lui inizia a coccolarmi…come nel sogno. Ma questa volta è diverso. So che non mi farà niente. Questa è la realtà.  Mi lascio coccolare e affondo la testa nel suo petto. 

“Ehi , tutto bene?” mi domanda , continuando a coccolarmi.

 “Sì.” rispondo io.

“ Non si direbbe , visto e considerato che prima stavi praticamente urlando…”

“ Ho…fatto una sottospecie di incubo.” risposi.

Lui mi guarda incuriosito , e io decido di raccontarglielo.
Alla fine , Yusei scoppia a ridere.

“Ma insomma…ti pare che ti scopo?” mi domanda.

“ Non ne ho idea , tutto è possibile. Come è anche possibile il fatto che io ti piaccio…” rispondo io .

“Mh , vedremo.”  risponde lui , guardandomi dritta negli occhi.

Io faccio lo stesso.
Ormai non posso più tirarmi indietro , ne tantomeno resistere. O la  va o la spacca. Gli prendo le mani , sedendomi vicino a lui e avvicino il mio viso al suo.
Sono terribilmente vicini.
E’ questo il momento giusto. Prendo un bel respiro e lo bacio. Lui all’inizio è sorpreso. Non ci capisce niente…ma è normale. 
Dopo essersi reso conto della situazione ,  ricambia il bacio stringendomi a se.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice :

uhuhuhu! Eccomi qui! Sono tornaaaaaata *smile* Che dire? Vi è piaciuto , vero? vero?
E bacio fu! :DDD ah… devo darvi una brutta notizia e una bella u.u
La brutta è che siamo quasi a fine fic , roba di due o tre capitoli e finisce ç_ç
La bella è che…se approvate scriverò  la parte in cui Yusei e Aki copulano, tratta dal sogno della rossa u.u

Yusei :
Ti odio.
Autrice : ti voglio bene anche io *smile*
Akiza: BACIOOOOO *con aria sognante*
Jack : *depresso*
Autrice: Atlas, che hai? D:
Jack: niente momento tra me e Carly? T^T
Autrice : Non lo so…dipende da come ti comporterai nei prossimi capitoli u.u
Akiza : bacio…sesso…bacio…
Autrice : Akiiii proooonto! Yusei vuole copulare con te!
Yusei : COSA?
Autrice : Sì!
Akiza :  *le si illuminano gli occhi e salta addosso al ragazzo*
Yusei : e mollami!
Autrice : susu…basta u.u
Kalin : niente anticipazioni ? D:
Autrice : Nah, sta volta lascio a voi immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo u.u
Uhm…detto questo , vi ricordo di dirmi se devo scrivere la parte  in cui copulano , indi nelle recensioni ditemelo :3 Ah, ho scritto altre due fic ( XD) nella sezione di naruto….se la cosa vi interessa  , fateci un salto. Bye!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Epilogo ***


Ci baciamo per diversi minuti.
Non ci posso credere, finalmente l’ho fatto. Ho fatto quello che desideravo fare mesi e mesi fa.
Tempo fa, probabilmente non l’avrei mai fatto. La timidezza di solito mi gioca sempre brutti scherzi, ma questa volta è andata diversamente.
Dopo un po’, lui si allontana un attimo, per guardarmi dritta negli occhi e baciarmi di nuovo.
Io lo stringo forte a me….da quanto ho atteso questo momento?
Continuavo a fare sempre lo stesso sogno ormai da mesi, ma questa volta…è finalmente diventato realtà.

Yusei si allontana, continuando ad abbracciarmi.

“Perché lo hai fatto?”mi domanda.

“Pensavo fosse ovvia la risposta…”rispnondo io.

“Lo è, ma voglio sentirtelo dire…”

“L’ho fatto perché ti amo. La mia relazione con Jack è tutta una finta…non mi sono mai messa con lui veramente. Stavamo insieme solo per scopi personali.
Io per far ingelosire te e lui per…”inizio io, senza riuscire a terminare il discorso.

“Carly.”conclude Yusei al posto mio.

“Esattamente. Credimi, non avrei mai voluto mentirti così, però…non trovavo nessun’altra soluzione a questo problema….”rispondo io, abbassando lo sguardo.

“Capisco. Non ti preoccupare, non ce l’ho con te.”

“D-davvero?”domando.

“Sì, davvero. Basta che non mi fai più una cosa del genere, perché non lo sopporterei.”mi risponde lui.

Io annuisco.
Ormai è arrivato il momento di dargli anche la lettera. Non posso più tirarmi indietro o aspettare oltre. Devo farlo. Per me, per lui. Per entrambi.

Mi alzo dal letto, andando in camera mia a prendere la busta. Torno dopo circa cinque minuti, e trovo Yusei che mi aspetta con un sorriso bellissimo.
Mi siedo vicino a lui.

“Che cos’hai in mano?” mi domanda.

“Questa…questa è una lettera che avevo intenzione di darti tanto tempo fa, ma che non sono mai riuscita a consegnarti, per colpa della mia timidezza.”gli rispondo.

Lui la prende, e inizia a leggerla.
Sono leggermente agitata. Ormai so cosa prova per me, ma ho comunque paura di vedere quale sarà la sua reazione.
A fine lettura, lo vedo alzare lo sguardo verso di me e sorridermi. Mi abbraccia e inizia ad accarezzarmi i capelli.

“Anche io ti amo. Ti amo sin dal primo momento in cui ti ho incontrata.”mi sussurra, all’orecchio.

Sono al settimo cielo. Ora…finalmente possiamo stare insieme.  Soltanto io e lui.
Nessun Jack, nessuna Carly.
Solo…Akiza e Yusei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice :

Salve a tutti! eccomi qui, ritornata con L’ULTIMO capitolo della fic!
Ebbene sì, sono riuscita a concluderla finalmente, dopo mesi XD
Beh , che dire? Spero che vi sia piaciuta…e scusate se magari vi aspettavate qualcosa di più, ma questo è quello che ha elaborato il mio cervellino stasera XD
ad ogni modo, se vi va potete passare a leggere delle mie fic originali , alle quali tengo particolarmente. Si chiamano :
- In the end
- Il fratello del mio migliore amico

Bhe mi piacerebbe sapere cosa ne pensate XD
ok, detto questo non vi rompo più le scatole…vi saluto, ci si sente in qualche mia altra fic!
Ciao :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=781825