my summer paradise.

di thats just me
(/viewuser.php?uid=210310)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ready or not? ***
Capitolo 2: *** baby try to understand. ***
Capitolo 3: *** will you be forever? ***



Capitolo 1
*** ready or not? ***


chapter 1.
 

-driiiiin- ecco,l'ultima sveglia dell'ultimo anno scolastico. ''quinto liceo, addio.'' pensai con felicità. finalmente,domani partirò per londra.  andai a scuola,entrai in classe e con la mia migliore amica anne ci sedemmo ai soliti posti. entrarono tutte le professoresse e ci fecero un discorso incredibile,erano fiere di noi. ma ormai a noi non importava. io e anne partivamo per londra. due mesi interi. avevamo già una grandissima lista di cose da fare,posti da visitare. insomma,un'estate programmata. 

tornai a casa e feci le valige, chiamai anne e le urlai: ‘anneeeeee vieni a dormire da me che così arriviamo puntuali all'aereoporto domani‘. staccai la chiamata e me la trovai fuori casa mia piu' gasata di una bambina alla vigilia di natale. era la nostra estate,forse la più bella. caricammo tutto nell'auto e tornammo di sopra. andammo in bagno ci lavammo e dopo aver parlato di londra e di ragazzi andammo a dormire. ovviamente facemmo la notte. ‘siamo fottute‘. dissi fra me e me. ed ecco,ecco l'alba. erano le sei e ci andammo a preparare. alle otto eravamo pronte. passammo a casa di anne e salutò i suoi genitori. ‘state attente‘. dissero. tutti e due con aria preoccupata ma sapevano che si potevano fidare di me e di anne. tornai a casa,abbracciai mio padre e mia madre e partimmo. eravamo pronte per vivere la nostra estate. erano le nove e mezza, il volo era alle dieci. eravamo pronte per entrare nell'aereo quando vedemmo un gruppo di ragazzine esaltate che urlavano un nome di una band. la band del momento forse. sentivo solo 'one direction one direction one direction'. incuorisite io e anne andammo a vedere e spostammo tutte le ragazzine. ci chiamarono 'puttane' solo perchè eravamo curiose. ma vabbè. ecco che in quel preciso momento arrivarono. dio mio,erano bellissimi. anne rimase colpita da uno di loro, liam mi pare. io invece incrociai lo sguardo di uno di loro, non sapevo il suo nome, in quel momento non mi interessava. mi ero persa nei suoi occhi verdi,profondi,immensi. mi avvicinai, lui si avvicinò e mi disse: 'piacere harry. e tu,chi sei?' 

CONTINUA.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** baby try to understand. ***


chapter 2.


‘ehm...io sono...beh....mi chiamo.. janelle‘.
harry:‘forte!‘ .
io:‘è la prima volta che vieni in italia,harry?‘
harry:‘nono, è quasi la terza. e tu,janelle, giusto? dove vai?‘
io:‘londra.‘
harry:‘non è che puoi restare? ti pago io il biglietto,ripartirai domani.‘
io:‘e adesso dove vado? e poi non sono mica da sola,c'è anche la mia migliore amica,non posso,scusami harry..ci siamo appena conosciuti,non mi posso fidare‘.
harry: ‘dai, andiamo a mangiare una pizza e poi starete nell'hotel in cui alloggiamo noi,tranquilla, ripartirai domani‘.
io: ‘mi devo fidare?‘
harry: ‘ti prometto che partirai domani. allora, accetti?‘
io: ‘ va bene.‘
chiamai anne perchè era fuori, lei fumava. io no. ero la classica ragazza semplice, insomma niente trucco, naturale. comunque, gli raccontai tutto e lei rimase sbalordita. anch'io,anche perchè nessun ragazzo mai, sopratutto uno bello come lui, mi aveva detto quelle bellissime parole. mi sono innamorata? pensavo. oppure è un'attrazione fisica? mille domande e nessuna risposta.
dopo aver firmato gli autografi a tutte le fans che li aspettavano mi prese in braccio da dietro, e io spaventata urlai: ‘chi cazzo sei?‘
harry: ‘hei tranquilla. sono io‘
altro che farfalle. in quel momento avevo uno zoo nel mio stomaco. harry era la dolcezza in persona.
harry: ‘allora,vuoi restare qui oppure vieni in hotel? muoviti che sta per venire a piovere‘
io: ‘arrivo subito.‘
durante tutto il viaggio non dicemmo una parola. ma poi arrivò il momento di scendere dal taxi e mi disse: ‘dammi la mano.‘ io: ‘spero tu stia scherzando. guarda che tu sei famoso e io non posso presentarmi con te. tu sei così bello,famoso.. e io,sono solo io.‘
‘sei bellissima‘ mi disse guardandomi negli occhi. ‘non hai bisogno dei vestiti firmati, o di tanto trucco. a me piaci così come sei‘ .
in quel momento mi sentivo morire. cioè, harry styles che mi dice 'mi piaci'.non è una cosa che capita tutti i giorni.
e mentre pensavo e ripensavo... venne dietro di me e mi baciò.
‘non pensi sia troppo presto? harry ci siamo appena conosciuti,ricordatelo‘
harry: ‘non lo facevo se non mi intere...‘ e si girò di scatto,niall lo chiamava perchè doveva aiutarlo con i bagagli. ‘a dopo janelle‘ mi disse. ‘a dopo,harry styles.‘ e mi salutò.
finiti i bagagli,salimmo in camera e....

CONTINUA.. ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** will you be forever? ***


chapter 3.


salimmo in camera e iniziammo a disfarre le valigie. ovviamente,diedi una mano. mamma mia, pur essendo ragazzi avevano circa 50 bagagli.
dopo poco, harry mi abbracciò e mi disse:
‘sei stanca?‘
io: ‘si tantissimo. e pensare che in questo momento ero già a londra..sei proprio un cogl...‘ mi ribaciò.
harry: ‘ancora stanca?‘
io: ‘ehm..non più. ma perchè fai questo?‘
harry: ‘perchè mi interessi. va bene? contenta?‘
io: ‘wow...non me l'aspettavo.. una come me in casa dei one direction. wow‘
harry: ‘allora la vuoi questa pizza si o no?‘
io: ‘aaw si ho una fame..andiamo!‘ chiamammo liam louis niall e zayn, e scendemmo.
harry mi prese per la mano e i paparazzi scattavano a più non posso. non ero abituata alla vita da star, anche perchè non lo sono mai stata.
e mentre io stavo con harry, la mia migliore amica anne, continuava a flirtare con liam. erano così teneri,dio mio.
louis era con eleanor, zayn con perrie,liam con anne e niall con la sua migliore amica ma tutti sapevano che si frequentavano in segreto.
‘hai finito?‘ mi disse harry.
io: ‘un attimo,vado con eleanor in bagno. perrie and anne,venite?‘
‘arriviamo.‘ riposero in coro.
ed ecco,ci eravamo aggiustate un pò e siamo uscite. siamo corse in macchina, andando in un bar, il più bello che io abbia mai visto. così lussuoso, elegante..‘non ne sono il tipo però per harry farei di tutto, so che è troppo presto per dirlo ma.. lo amo‘ dissi ad anne.
‘pronta piccola?‘ mi sussurrò harry.
io: ‘sono pronta amore‘.
harry: ‘scusate ma sono stanco,torno in hotel. domani partiamo e vorrei riposare. janelle,vieni?‘
io: ‘non c'è bisogno che tu me lo chieda,lo sai già, arrivo‘.
e così lasciammo louis niall liam e zayn con le loro ragazze, e io andai con harry. tornati in albergo, facemmo i bagagli e,una volta finito, ci facemmo una doccia e ci sdraiammo sul divano.mano per mano. bacio dopo bacio. lo amavo da morire.
harry: ‘vado a letto,andiamo, janelle?‘.
io: ‘okay harry‘.
harry: ‘allora, cosa hai intenzione di fare domani?‘
io: ‘chiaramente voglio partire‘
harry: ‘e se ti dicessi che..il volo era stasera e liam louis niall e zayn sono partiti con eleanor perrie e anne?‘
io: ‘harry ti prego dimmi che è solo uno scherzo‘.
harry: ‘ non è uno scherzo. tu sei la mia piccola e resti con me. a londra t'innamoreresti di un altro, e non voglio.‘
io: ‘harry,amore mio, come potrei mai sostituirti con un altro? sai che per me sei unico, perfetto..indescrivibile. anche se ci conosciamo da soli due giorni io ti amo.‘
harry: ‘ti amo,janelle.‘
io: ‘non mi per..‘ un bacio. dopo questa romantica chiacchierata un bacio era una cosa favolosa per chiudere tutto il discorso e far capire a harry quanto io lo ami. era importante per me.
mi strinse la mano e gli diedi un bacio. gli sussurai ‘buona notte vita mia. ti amo.‘
harry: ‘buonanotte principessa..e ricorda. sei mia‘.
penso che sia stata una delle serate più belle della mia vita.
ma ora, pensavo al volo di londra. alla mia migliore amica,ai suoi migliori amici. li rivedrò?

CONTINUA.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1337774