L.A. is fantastic!

di MarLovatic
(/viewuser.php?uid=209420)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Buon Giorno Mondo! ***
Capitolo 2: *** Buon Giorno Mondo! -2 capitolo ***
Capitolo 3: *** Buon Giorno Mondo! -3 capitolo ***
Capitolo 4: *** Buona la Pizza! ***
Capitolo 5: *** Cosa è successo? ***
Capitolo 6: *** Lui geloso??? O.O ***
Capitolo 7: *** Il compito! ***
Capitolo 8: *** Il bacio perfetto! ***
Capitolo 9: *** No, non andava bene..! ***
Capitolo 10: *** Lui e solo Lui! ***
Capitolo 11: *** Un bel risveglio... ***
Capitolo 12: *** Il vestito perfetto! ***
Capitolo 13: *** Trovata la ragazza?! ***
Capitolo 14: *** He's beautiful! ***
Capitolo 15: *** ...Catch me! ***
Capitolo 16: *** Summer Paradise! ***
Capitolo 17: *** More than this... ***
Capitolo 18: *** Harry l'alieno! ***
Capitolo 19: *** Una serata al Paradise! ***
Capitolo 20: *** "I Love You" ***
Capitolo 21: *** Heart on Fire ***
Capitolo 22: *** Hope! ***
Capitolo 23: *** My heart is Broken! ***
Capitolo 24: *** I do not want to see you cry ***
Capitolo 25: *** Ma un piccolo aiuto no, vero? ***
Capitolo 26: *** "I miss you, so much" ***
Capitolo 27: *** Peace and Love ***
Capitolo 28: *** Poor Louis... ***



Capitolo 1
*** Buon Giorno Mondo! ***


Mi svegliai di soprassalto sentendo la sveglia suonare…Che diamine!!
Cercai di alzarmi, ma le gambe erano intorpidite. Sentii una leggera scossa lungo la bamba destra…si era addormentata durante il sonno! 
Scostai il lenzuolo dove mi ero intrecciata la sera prima, perché faceva un po’ fresco. Andai verso il bagno e mi vidi allo specchio…Oggi ero di buon umore! Avevo i capelli mossi…i miei occhi verdi sprizzavano gioia.! Forse perché mancavano pochi giorni alla fine della scuola. 
Feci un bel sospiro, come se volessi buttare fuori tutto il sonno che mi ritrovavo ancora addosso! Aprì il rubinetto dell’acqua fredda, chiusi le mani a coppa e mi sciacquai la feccia. Mi sentii bene…! Scesi sotto a fare colazione, ci trovai mia madre e mio padre che guardavano il telegiornale. Mia madre sorseggiava il latte nella sua tazza preferita…quella tazza mi era sempre stata simpatica, anche se era..ROSA...!
Aveva disegnata sopra una faccina sorridente, come se ti volesse dire –“Buon giorno!”- Salutai mia madre con un bacio, e mi fiondai su mio padre portandogli le mani al collo e dandogli un grosso bacio…stava bevendo il caffè.!
-“Buon giorno!”- mi dissero.. rubai da sopra il tavolo una fetta biscottata.
-“Giorno”- Salì di sopra e mi misi un paio di jeans stretti, leggermente strappati all’altezza della coscia destra e una maglia bianca a maniche corte con la scritta “I LOVE L.A.”. 
Si adoravo Los Angeles! Da quando ci eravamo trasferiti lì era cambiato tutto! Avevo 6 anni quando ci trasferimmo!Il lavoro di papà andava a gonfie vele adesso!! Papà era riuscito a convincere la mamma a trasferirci…Prima abitavamo in un paesino vicino Manhattan…un po’ confusionario il posto..! 
C’era gente a destra, e gente a sinistra! Invece lì c’era una pace che non ci si credeva.!
Suonò il mio cellulare…era Jessy! La mia migliore amica… Una dolce ragazza alta, dai capelli lunghi e biondi, con gli occhi color del mare *-* 
L’avevo conosciuta il primo giorno di scuola…mi aveva rivolto lei la parola!
 
-“Ciao..!”- mi disse con tono dolce e un sorriso a trentadue denti. Io ero intenta ad aprire il mio armadietto che non ne voleva sapere di aprirsi..!
-“Ciao!”- dissi a lei cercando ancora di aprire il mio armadietto!
-“vuoi una mano?!”- disse lei gentile.
-“Si per favore…”- dissi io con aria leggermente disperata..
Con un pugno diretto aprì l’anta e la mia espressione cambiò totalmente..da disperata passai ad entusiasta!
-“Mi chiamo Jessy …piacere.- disse lei allungando la mano destra verso di me.
-“Marika  ..”- le strinsi la mano –“ ma puoi chiamarmi Mar..!”- lei sorrise.
 
Da allora siamo migliori amiche, lei abita a qualche isolato da me..! La sua casa è enorme! 
Una villetta a 3 piani..semplicemente immensa! In quella casa vivevano lei, sua madre, suo padre e il fratello Niall…!Bello lui *-* Biondo, con occhi azzurri e dolce come la sorella. 
Lui in più aveva un fisico da modello ed era più grande di un anno! Davvero un bel ragazzo!
 
-“Hey buon giorno bella!”- dissi io tutta contenta di sentirla.
-“Giorno dolcezza”- disse con dolcezza xD
-“ Sono in macchina con Niall…stiamo arrivando.! Sei pronta?”-
-“…il tempo di mettermi le scarpe e scendo”- dissi con euforia sentendo il nome del ragazzo.
-“Spicciati siamo già arrivati…”-disse lei veloce..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Buon Giorno Mondo! -2 capitolo ***


-“Arrivo, arrivo”- dissi io chiudendo il telefono prendendo la borsa e scendendo le scale a quattro a quattro.!
Salutai velocemente mia madre, ma non vidi mio padre.! Andai verso la porta d’ingresso e lo vidi intento a guardare dalla finestra con aria curiosa e preoccupata, una Jeep Grand Cherokee nera!
-“Papà io vado…”- dissi di fretta. Lui si girò verso di me e disse –“Adesso TI viene a prendere anche in macchina?!” disse lui socchiudendo gli occhi, mettendosi le mani sui fianchi e a sottolineare il TI , ancora intento a guardare fuori.
Si Riferiva a Niall…
-“PAPA’…”- dissi come per rimproverarlo.-“Ce l’ha la patente?!”-disse, ancora stava guardando il ragazzo che, era uscito dalla macchina e si era appoggiato sul tettuccio a mani conserte.
-“Certo che ce l’ha…!E poi non mi è venuto a prendere da solo, se guardi bene accanto c’è Jessy…”-
-“Va bene, va bene… lasciamo perdere.”- disse lui avvicinandosi a me e stampandomi un bacio in mezzo ai capelli. Il discorso non gli piaceva…
-“Ma se prova solo ad avvicinarsi, gli stacco il collo e  i fili dei freni della sua amata auto…!-disse, come una minaccia.
-“Ti voglio bene papà,  ma non c’è bisogno che uccidi nessuno. Io e Niall siamo SOLO amici…tranquillo!
Risi e lo abbracciai! Lui fece lo stesso.
Uscii e arrivata all’ultimo gradino della scalinata, per poco non mi spaccavo la faccia..Stavo per imprecare ma mi ricordai che avevo appena chiuso la porta di casa e mio padre era sicuramente ancora intento a spiare dietro la finestra.
Mi ricomposi e mi diressi verso l’auto.
 
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-ridacchiò un po’ malizioso.! 
Io e Jessy lo guardammo con gli occhi spalancati. –“che c’è?”-disse lui.
La sorella spostò lo sguardo davanti a se e disse –“è meglio che andiamo o la farai morire!”-Le scappò un sorrisino. Volevo ucciderla..!
Salimmo in macchina e partimmo per la scuola.
 
Arrivammo a scuola ed eravamo in perfetto orario.
Camminammo per il corridoio, quando sentii un braccio intorno al mio collo e un profumo delicato ma incredibilmente sexy.!
Mi girai di scatto, era quel deficiente e depravato di Harry Styles che mi cingeva la spalla...Lo allontanai subito vedendo il suo sguardo malizioso.!
Come poteva Niall essere amico di quel deficiente?! Per non parlare degli altri due pervertiti che si portava sempre dietro: Zayn Malik moro e con un ciuffo di capelli più alto di lui, e Louis Tomplinson sempre con quelle magliette a righe e fissato con le carote per chissà quale perverso motivo!
Anche se, uno si salvava…Liam Payn, un ragazzo semplice e di poche parole, molto cortese e gentile!
Jessy impazziva per lui..diceva che era un ragazzo diverso da tutti gli altri… e aveva ragione! Osservando quella banda di idioti era naturale…
-“che succede dolcezza?”- chiese lui come se non avesse fatto niente di male…bhè non aveva fatto niente di male, ma a me dava fastidio essere toccata senza la mia autorizzazione..soprattutto da Styles!!
-“Non toccarmi come se fossi una delle tue troiette…”- quando parlavo di lui, o con lui diventavo volgare…
-“andiamo so che ti piaccio…”- “Vaffanculo Styles..!” dissi sbuffando…era convinto che il mio distacco fosse una tattica per attirarlo, ma non era così! 
Andai dritta al mio armadietto per prendere il libro di matematica! Non potevano mettere un'altra materia il lunedì mattina?! A quanto pare NO! Chiusi l’armadietto con un colpo secco.
Non ci feci caso, ma Zayn era vicino a me e continuava a fissarmi come se avessi un qualcosa in faccia.! Mi voltai e lo notai…-“Che c’è?! Vuoi una foto?” -dissi secca. –“No grazie ce, l’ho già…”- disse girando le spalle a scomparendo tra la folla.! Lui aveva cosa?! 
Sgranai gli occhi, ma pensai che lo avesse fatto apposta per farmi arrabbiare ancora di più.
Chi lo capiva era bravo!! Povero ragazzo, il criceto che aveva in testa non correva abbastanza veloce..!
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Buon Giorno Mondo! -3 capitolo ***


I numeri erano una noia mortale.
La matematica era una noia mortale.
Il signor Corelli era una noia mortale.!
Accanto a me c’era Jessy che aveva l’aria sognante, stava disegnando una… L. sul quaderno rosa! Diventò tutta rossa vedendo che fissavo il suo quaderno, lo chiuse facendo finta di niente. Feci un piccolo sorriso malizioso guardandola! Dietro di noi c’erano Niall e Liam, mi sorrisero dolcemente. Quanto erano dolci! Mi sistemai sulla sedia leggermente scomoda. Nel banco davanti c’erano quei due idioti di Harry e Zayn che erano letteralmente sdraiati sulle sedie. Louis era nel banco accanto, seduto vicino ad una ragazza…mi sembrava si chiamasse Eleonor! Una brava ragazza dai capelli mossi ma sembrava una piccola contessa, sempre sistemata e acconciata per bene.
Harry era quasi addormentato, non dava segni di vita. Zayn sempre spaparanzato sulla sedia si girava continuamente a fissarci. Mi dava un fastidio…avrei voluto prendere quella testa con quel ciuffo e…E…Cazzo! Oggi non avevo proprio idee omicide!! Dovevo pensare a qualche idea…-“Malik”- disse il professore con forza. Harry saltò dalla sedia risvegliandosi bruscamente. Risi. 
-“potrebbe cortesemente smetterla di girarsi?! Io starei spiegando…l’ultima lezione dell’anno grazie a Dio!”- disse il professore guardando al cielo. –“Grazie a Dio..”- ripetei sotto voce, mettendo le mani a preghiera e guardando all’insù. Il professore lo notò, mi fece un’occhiataccia. Oops. Zayn si girò ancora una volta mordendosi il labbro inferiore…-“potresti smetterla di girarti per favore…”- dissi con un tono non molto socievole quando il professore tornò a concentrarsi sulla lavagna.-“dai fastidio!”-dissi dura –“a chi?a te?”- 
-“ Si!”- dissi con convinzione –“ah bhè allora…”- lo disse quasi sussurrando.-“Sei tu che mi distrai…non è colpa mia..!”- Lo disse guardandomi negli occhi, come se tutta la colpa fosse stata davvero mia.!
Avevo gli occhi a palla; come Dory nel film Nemo!
Non lo sopportavo quando mi prendeva per il culo! Volevo lanciargli il quaderno, quando d’un tratto il professore si girò all’improvviso e io mi ricomposi. Quanto mi faceva incazzare quel ragazzo…! 
 
L’ora suonò e io ringraziai il cielo…-“ Non ci posso credere che queste tre ore siano passate così veloci.”- Disse Liam alle nostre spalle alzandosi dalla sedia. –“ quale persona sana di mente metterebbe tre ore di matematica il lunedì mattina?!”- disse Jessy rivolgendosi a Liam. Risero. Sarebbero stati bene insieme quei due. Uscimmo dall’aula, Jessy e Niall avevano l’armadietto vicino al mio…a dire la verità anche gli altri l’avevano vicino ma non ci avevo mai notato. Camminai dietro Louis…Cavolo! Aveva un sedere meglio di una ragazza..!
Camminai fino al mio armadietto …in altro passo e sarei stata salva. Quei libri erano troppo pesanti!
Una specie di muro mi buttò a terra…-“Aiah che male..”- Mi lamentai toccandomi il sedere dolorante. La persona che mi aveva urtato disse –“Scusa non ti avevo vista…sei così piccola”- mi tese la mano per farmi rialzare. La presi senza pensarci due volte…aveva la mano grande ma morbida. Era un ragazzo molto bello, messo abbastanza bene con i muscoli e alto …E certo che non mi aveva visto..!Il viso era perfetto…aveva la barbetta proprio come piaceva a me. Occhi castani e capelli del medesimo colore.! Un dio greco sceso sulla terra per farmi morire..!
Non lo avevo mai visto a scuola. Era leggermente abbronzato, aveva una maglietta bianca un po’ aderente per far risaltare i muscoli e un paio di jeans a vita bassa con la scritta dei boxer che uscita.!Kalvin Klein..*-*
Aveva anche un tatuaggio nella parte interna dell’avambraccio…Una piuma! Amavo le piume!
-“ Sono Stefan”- disse sicuro di se e guardandomi fisso. –“Mar…”- dissi un po’ spaesata da quegli occhi che mi fissavano… -“ Non ti ho mai visto a scuola…”- gli dissi riprendendomi. Me lo sarei ricordato un bonazzo del genere.-“ Sono nuovo di qui…sono arrivato da poco…”- “Mar..”- disse una voce che avrei riconosciuto su un milione. Niall mi stava chiamando, sembrava tra il turbato e il preoccupato. Suonò la campanella.-“ Devo andare”- dissi io un po’ dispiaciuta-“ ci vediamo in giro…”- aggiunsi in fine salutandolo con la mano mentre mi giravo per andare verso Niall.-“Lo spero…”- lo disse in modo dolce ma come se fosse triste.
Arrivai da Niall, lo guardavo turbata…cosa aveva? Aveva l’aria preoccupata. –“ Chi era quel ragazzo?”- disse lui curioso. Non ebbi il tempo di rispondere, sentii la voce di Harry dietro di me-“Ooowh…Niall gelosooo…Ma quanto sei dolce!”- gli disse tirandogli una guancia. Poi parlò Louis-“Sembrate due fidanzatini!”-
Shock. Mi ripresi velocemente sbarrando gli occhi…Tommo aveva detto che sembravamo due fidanzatini?! Mi girai di scatto verso di loro…Liam, Jessy e Harry ridevano e sorridevano!Gli feci un’occhiataccia! 
Niall si girò verso di me e mi sorrise. Era tanto tenero come facevo a non volergli bene?! Ma io lo vedevo come un fratello…
I miei pensieri furono interrotti da uno “Pff”, che veniva da dietro le mie spalle. Era Zayn.
Si mise le mani in tasca-“Come se a Niall potesse piacere un tipo come lei..”-disse indicandomi con un cenno della testa.
-“Senti chi parla…Mr. Gentilezza 2012…”- dissi secca. Si avvicinò un po’ a me-“ Meglio di te, occhi verdi!” Lo disse in un modo talmente provocante che mi stavano per cadere le braccia…Ma che dico?! Io lo odio…Mi allontanai di un passo…
Ok Zayn era sexy ma non poteva fare così…soprattutto davanti a Niall! Con il suo modo di fare da stronzo le ragazze gli cadevano ai piedi come delle deficienti…tutte troie civettuole, ovviamente.!
Per puro caso passò Elly…(la troietta della scuola e capo cherleeder) fece un l’occhiolino a Niall! Senza pensarci due volte gli feci un piccolo sgambetto innocente…Ci provava fin troppo con Niall…
Si era spalmata sul pavimento del corridoio! Fu un vero spasso! La ragazza vedendo che me la stavo facendo sotto dalle risate come un pò tutti si avvicinò-“ che cosa hai fatto puttana?!”- lo disse quasi sputando…che schifo…
-“Cara io non mi chiamo come te: Puttana è il tuo nome!”- Dove avevo trovato quelle parole?! Ero forse impazzita?! Lei non aspettandosi quelle parole disse solamente–“ Me la pagherai Williams..”- 
Mi veniva da ridere…Sbuffai in faccia a lei, non ce la feci a trattenermi! Niall si mise a ridere come un matto! Lei come inorridita, girò i tacchi e se ne andò! Zayn rise sotto i baffi…Era una scena troppo divertente vedere quell’oca spalmata a terra!
Niall mi prese il polso e mi disse-“è meglio se entriamo…”-non dissi niente e mi lasciai portare da Niall dove voleva! Era come un fratello per me, ma un fratello molto affascinante e dai modi gentili…


Graie per avere letto il capitolo. Spero vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Accetto critiche ;D GRAZIE!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Buona la Pizza! ***


 QUATTRO
La giornata passò in fretta.
Tornai a casa stanca morta, volevo solo dormire!
Mia madre mi aveva avvisata che lei e mio padre sarebbero andati fuori città per un giorno a causa del lavoro di mio padre. Mi avevano lasciato dei soldi sul marmo all’entrata. Presi i soldi e li misi in tasca.
Non avevo voglia di pranzare. Andai di sopra, erano le due e mezza.
Entrai nella mia stanza e iniziai a fare quei noiosi compiti che il professor Corelli ci aveva assegnato.
Che palle..
 
Finì tutti i compiti. Guardai l’orologio erano le otto e mezza di sera…come passa veloce il tempo.!
Mi alzai dalla mia scrivania, presi il telefono di casa e composi un numero e ordinai una pizza.
Dopo chiamai Jessy… -“ pronto?”-sembrava che avesse altro da fare “Hey bionda, disturbo?”- chiesi io sbadigliando.
-“eemh a dire il vero si..c’è Liam a casa mia..”- disse euforica.ridacchiai. –“ ok  ho capito, mi racconti tutto domani, un bacio.”-chiusi la chiamata. Ero contenta per lei.. Lei era così dolce e anche Liam lo era. Erano perfetti.
Entrai in bagno, mi spogliai e mi infilai sotto il getto freddo della mia adorata doccia! Mi rilassai completamente..mi misi a canticchiare…Mi piaceva cantare..ma non in pubblico. Meglio evitare.
Uscì dalla doccia e mi misi un asciugamano intorno. Scesi le scale e arrivai in cucina.
Avevo i capelli castani lunghi e bagnati che si poggiavano sulle spalle ancora umide. Ero scalza..se ci fosse stata mia madre mi avrebbe urlato dietro..ma pazienza..!Sulla penisola della cucina, c’era una cesta con della frutta dentro, presi una mela e la morsi! Buona.
Mi buttai sul divano con tutto il mio charm e iniziai a fare zapping con il telecomando.
Amavo quando ero sola in casa, potevo fare quello che volevo quando volevo…Mentre ignoravo la TV mi venne in mente Zayn..Ma che cavolo?!
Non so il perché ma mi vennero in mente quegli occhi, con quelle ciglia lunghe e quel sorrisetto che mi faceva venire i nervi.
Suonò il campanello. Mi venne un colpo -.-
Chi poteva essere a quest’ora? Forse la pizza…mmmh la PIZZA!
Mi alzai di scatto e aprì la porta senza pensarci su.
Davanti alla porta vidi due occhi color del miele fissarmi, con delle labbra carnose e un fisico niente male…
Cavolo era Zayn! Zayn? Parli del diavolo…
 Che ci faceva lui qui?
-“Che cavolo ci fai TU qui?” sottolineai il tu , depressa perché non era il ragazzo della pizza.
-“ Sono venuto a scocciarti..ma, hey..”- mi guardò malizioso..-“…sei già pronta per me?”- chiese guardandomi dalla testa ai piedi.
Mi guardai...
Cazzo mi ero dimenticata che avevo solo l’asciugamano addosso.
-“Aspettaa..”- gli stavo chiudendo la porta in faccia..ma lui mise un piede dentro per non fare chiudere la porta.
Credo di avergli fatto male. Sogghignai.
-“Aiah..mi hai fatto male..”- entrò e vidi che aveva un cartone della pizza tra le mani. PIZZA,PIZZA,PIZZA.
Glielo strappai dalle mani. –“ grazie ragazzo delle pizze…ora puoi andare…”- lo spinsi con la mia mano sul suo petto. Era caldo.
Mi afferrò la mano con molta rapidità, facendo aderire il mio corpo al suo…
Era un dio greco sceso sulla terra per farmi impazzire… Mi allontanai riprendendo lucidità!
-“ ho pagato io la pizza per  te…quello stupido ragazzo non voleva darmela..!”- disse scocciato…
Si sedette sul divano. Continuava a fissarmi con fare da pervertito…-“perché l’hai fatto?”- chiesi –“ mi andava..”- mi fissava ancora, forse era meglio che mi andassi a cambiare..o meglio era meglio che lui se ne andasse.!
-“Bene grazie…adesso puoi andare, grazie e arrivederci…”- dissi io scocciata…mi guardò con fare da depravato -.- si alzò dal divano e si avvicinò a me. Era molto più alto di me, aveva un po’ di barbetta sotto il mento…molto sexy..
-“ e se non me ne volessi andare?”-“potrei chiamare la polizia…”- dissi io stronza…-“volevo solo stare dieci minuti con te…”- combiò completamente tono..era diventato.. dolce?
Mise le sue mani su i miei fianchi. Rimasi inmobile. Mi diede un bacio sul collo. I brividi mi presero alla sprovvista.
mi scostai subito…-“è meglio che tu vada a cambiarti…”- disse-“riesco quasi a vedere il tuo…”- si bloccò vedendomi arrossire. Rise. Stronzo.
Sbuffai-“ non ti muovere da qui..”- gli ordinai! Salì di sopra e mi cambiai in cinque secondi…Maglia larga con pantaloncini di jeans(sempre scalza). Più comoda di così?!
Sbadigliai.
Scesi e trovai Zayn spaparanzato sul divano…aveva gli occhi chiusi. sicuramente era una tattica… -“Zayn! “- urlai…lui si svegliò di soprassalto e si girò verso di me. Sembrava un cucciolo. –“che c’è?”- disse assonnato..-“dieci minuti e sparisco te lo giuro…”- richiuse gli occhi. Sospirai!
Mi sedetti anch’io sul divano, e a braccia conserte mi misi ad aspettare i dieci minuti…intanto guardavo un po’ di TV. Appena sarebbero passati i dieci minuti, avrei urlato contro Zayn facendolo alzare da quel cazzo di divano…
Dopo un po’ misi i piedi sul tavolino, forse non era una buona idea contare…sentii il sonno…non volevo addormentarmi anche perché dovevo buttare fuori di casa Zayn.! L’ultima cosa che vidi fu una scena di un film sdolcinato…i due innamorati finalmente si ritrovarono e si baciarono…dopo di questo? Buio…
 

Attenionee!!
Vi avverto che è la mia prima storia, scusate se è molto imperfetta.Se avete qualcosa da dirmi fatelo :D
So accettare le critiche!
Passiamo alla storia..
Si lo so...Marika è una deficente...
Come si fa a resistere a
Zayn-sono-un-porco-Malik?!
Bhè il prossimo capitolo sarà cndjkcdsjk! Continuate a leggere e a recensire ;D Grazie a chi legge la mia storia..un bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cosa è successo? ***


CINQUE
 
Il sole dalla finestra, mi colpì il viso. Sentivo gli uccellini cantare una dolce melodia.
Aprì gli occhi ancora assonnata.
Sentivo qualcuno cingermi i fianchi, richiusi gli occhi lentamente.
 
Riaprì gli occhi, ero sdraiata sul fianco destro sul divano. Vidi sbucare da sotto il mio addome un braccio…non era il mio.
Non capivo di chi fosse, mi girai e vidi il viso di Zayn addormentato, quasi appiccicato al mio.! Trattenni il respiro…
Era bellissimo quando dormiva.
Quelle labbra…quella leggera barbetta sotto il suo mento.
Non c’erano dubbi…Zayn-sono-stronzo- Malik era un bel bocconcino!
Le sue braccia erano possenti, mi tenevano stretta.. come se non mi volessero lasciare andare per nessuna ragione al mondo!
I nostri corpi erano perfettamente incastrati.!
Cercai di liberarmi dalla presa…ma niente!
Mi sentivo in imbarazzo, il viso cominciava a riscaldarsi…
Però in qualche modo mi sentivo al sicuro tra le sue braccia..!
Vidi gli occhi di Zayn aprirsi…Lui mi lasciò andare e…Caddi a terra come una cogliona!!!  -.-
Che deficiente che ero. Rise! Cavolo quanto era bello…CAZZO!
Lui mi guardò divertito! Mi venne il nervoso di prima mattina…
Aspetta… mattina?
Perché Zayn-sono-un-figo-Malik non se ne era andato?!
Sentii qualcosa tremare…era il mio telefono…Mi sporsi verso il tavolino ancora seduta a terra e lo presi.
C’era un messaggio:
“Buon giorno tesoro, so che ancora stai ronfando quindi ti mando un messaggio.
Noi torniamo domani pomeriggio, fammi trovare la casa come l’ho lasciata perfavore!
Un bacio la mamma!” Sempre dolce la mia mamma!
All’improvviso ripensai a me e Zayn sul divano. Diventai rossa in viso!
Lui se ne accorse e mi sorrise.
Restai estasiata da quel sorriso; labbra rosa…lingua in mezzo ai denti…i denti bianchi come la neve..!
Si avvicinò a me…era pericolosamente vicino…troppo vicino!
-“Mi piace come dormi…raggomitolata su te stessa! Sembri una bimba…”- Lo disse in modo così sexy ma dolce allo stesso tempo.!
Lo disse senza pensare che mi sarebbe potuto venire un infarto al solo ascoltare quelle parole uscire dalla sua bocca. Mi prese i fianchi e li portò più vicini a se!
Si avvicinò sempre di più, lasciando premere le sue labbra sulle mie.
Sentii qualcosa allo stomaco…lui continuò a baciarmi. Non rispondevo più di me!
Il bacio non era più casto come prima, le nostre lingue avevano cominciato a giocare fra loro.
Misi le mie braccia intorno al suo collo, come se potessi avvicinarlo di più a me! Mi aggrappai…
Lui che non mi aveva lasciato i fianchi, prese a stringerli a se…Mi prese in braccio…avevo le gambe intorno al suo busto! Mi portò sul divano sdraiandosi sopra di me, ma senza comprimermi.
L’adrenalina partì a mille! Mi sentivo come se potessi scalare le montagne più alte..!
Lui si staccò per prendere aria e io feci lo stesso.
-“Wow”- dissi guardando la sua bocca.
-“dovrei dirlo io…ho così tanto voglia di…”- “Frena Cawboy…”- sussurrai io mettendogli un dito sulle labbra…mi piacevano un casino!Risi. Guardai l’ora…
07:30
Notai che guardava il modo in cui ero messa…ero ancora avvinghiata come una scimmia a lui! Rise di gusto! –“Mi piace come ti avvinghi a me scimmietta…”- lo disse come se volesse farmi sciogliere! E quasi ci riuscii!
Però non lo diedi a vedere. Tolsi le gambe dal suo busto, alzai il busto per cercare di alzarmi dal divano ma lui rimase immobile a fissarmi…-“Ne voglio ancora..”- disse con tono seducente. –“ E’ tardi Malik, dobbiamo andare…”- finalmente mi lasciò alzare…
Salì le scale ed entrai in camera mia, presi un paio di Jeans e una maglia leggera bianca.-“ E io che faccio…? “- sentii Zayn davanti alla porta della mia camera- “ se vuoi sotto c’è un altro bagno..puoi fare la doccia lì..”-dissi io tranquillamente. –“ potremmo farla insieme la doccia…così evitiamo si sporcare…”- disse lui mooolto malizoiso avvicinandosi a me.! –“ o sotto, o niente Malik…”- mi girai e andai verso il bagno e mi chiusi dentro.!
-”ok..”- disse lui non molto sicuro. –“ Ma a scuola ti accompagno io…”-“come vuoi..”- urlai!
 
Ripensai al bacio…mi vennero i brividi…”E un maniaco…mi ha costretto..” pensai, autoconvincendomi ! Bhè lui mi aveva baciato…era stato bello però! Non avevo fatto resistenza…Non era da me…ero stronza con tutti tranne che con Niall!
 Mi vestii, mi misi le mie amate Vans, mascara e scesi di sotto a vedere cosa stava combinando quel coglioncello!
-“ Zayn…sei caduto nel cesso o cosa?”- dissi molto finemente. Ero davanti alla porta a braccia conserte quando all’improvviso si aprì la porta e vidi Zayn a petto nudo e con solo un asciugamano legato in vita.! Maestosa visione…
-“Bhè vedo che sei messo apposto..”- lo dissi esplicitamente, guardandolo dall’alto in basso.!
Gli scappò una risata. Si avvicinò a me…era perfetto. Ogni muscolo era al proprio posto! Mi cinse i fiachi…-“Hai una mania con i miei fianchi…”- gli dissi mentre gli toglievo le mani da me!-“ E’ solo che mi attirano…”- disse sussurrando…mi prese di nuovo i fianchi e mi baciò sulle labbra.! Non mi ero mossa…ero una rincoglionita…!
Cazzo, era fottutamente bello..! Si staccò e si passò la lingua sulle labbra…-“Sai di menta e…Fragola..”- Disse sussurrandolo al mio orecchio, come se ci fossero persone intorno a noi!
 Oddio che BONO!
 Feci finta di non aver sentito, anche perché potevo saltargli addosso da un momento all’altro…!
Si vestì, io presi la mia borsa e uscimmo di casa. Vidi una fantastica Ducati nera sul vialetto di casa mia… WOW, mi piacevano un sacco le moto…
Si sedette sulla moto e mi porse un casco… rimasi imbambolata a fissarlo… -“Vieni o rimani lì a fissarmi?”-
Mi risvegliai…-“certo che vengo..”- dissi senza farmelo ripetere due volte!
-“Stringimi… e non lasciarmi andare”- mi prese le mani lentamente e se le mise come una cintura!
Cavolo, mi vennero i brividi!
 
Partimmo direzione scuola, anche se non ne avevo tanta voglia…
 
 
 
 Aaaaaaaaaah che porco! Questa mi è venuta di getto scriverla!
Zayn è troppo nckjdckck! 
Grazie ancora per aver letto questo capitolo!
Forse è un pò corto >.>
Non dimenticate di recensire :)
Un baciooo! ;D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lui geloso??? O.O ***


SEI
Arrivammo a scuola in poco tempo.
Era un deficiente, aveva parcheggiato la moto dove tutti gli studenti potevano vederci.!
Depravato del cavolo…
Sentii il mio telefono suonare. Scesi dalla moto e risposi:
-“pronto?”- Zayn si mise di fronte a me per vedere la mia espressione.
-“Mar…sono Niall, dove sei?”- aveva un tono un po’ preoccupato…ma come mai? –“ho suonato il campanello ma non mi apre nessuno…”- Risi.
-“E’ ovvio che non ti apre nessuno…sono già a scuola..!”-
-“Che? Di già? Ma tu non eri quella che dormiva fino alle dodici del mattino?!”-chiese ironico…
-“ ah-ah-ah! Spiritoso comunque  mi hanno dato un passaggio, per questo sono così in anticipo..Ma perché sei venuto a casa mia?”- Chiesi.
-”Un passaggio?... Chi è? Lo conosco?”- rimasi pietrificata…non potevo dirglielo…
-“eeeemh NO!”- mentii, non mi piaceva farlo soprattutto con lui, ma lo feci!-“comunque non mi hai risposto..”-cambiai discorso subito…
Sbuffò -“Volevo farti una sorpresa e venirti a prendere come un vero gentiluomo…ma visto che già sei lì mi è passata la voglia..”- lo disse come scocciato..-“ ci vediamo a scuola..”-“ No aspett…”- troppo tardi aveva chiuso…
Stupido Zayn…
Cavolo forse ci era rimasto davvero male.. mi misi a rimuginarci su...
-“Hey chi era?”- chiese subito,curioso Zayn ancora di fronte a me. –“Niall..”- dissi triste.
Mi prese i fianchi e mi attirò a se. –“Che succede?”- Mi chiese con aria da cucciolo bastonato.-“ c’è qualsa che non và?”- Quel ragazzo mi avrebbe fatto morire da un momento all’altro.! Avvolte era stronzo, avvolte era dolce come una scatola di cioccolatini bagnati nello zucchero…Deciditi Malik!!
Era bello, ma non dovevo dimenticare che era stronzo, parente di Harry!
-“Maaaaaar!!!!!”- sentì la voce di Jessy. Mi scostai da Zayn, temendo che ci avrebbe visti, ma non la vidi in nessun posto!
 Zayn si fisso su un punto indefinito dietro di me, abbassando la testa quasi scocciato…
Sentii qualcuno aggrapparsi alle mie spalle come una scimmia leonina.
 Era lei…la mia bionda..!
-“ Buon giorno scimmia urlatrice..”- dissi io ridendo, rise anche lei…Dietro di lei c’era Liam…Ma non vedevo Niall…forse Jessy era venuta con Liam, e Niall voleva davvero farmi una sorpresa…Cazzo ero una cogliona!!
-“Cosa stavate facendo tu e Malik-pervertito?”- disse a voce bassa per non farsi sentire… -“N-niente…”- dissi io tentennando…cavolo ci aveva visti…-“E tu con Liam-sono-un-principe-azzurro-Payn?”- Dissi subito guardandola maliziosa…Vide arrivare qualcuno vicino a me…-“ te lo dico dopo…adesso hai da fare…”- indicò con la testa qualcuno dietro di me…
Mi voltai. Un muro con gli occhi castani mi fissava con un sorriso a trentadue denti.
-“Stefan..”- dissi guardandolo.
-“Mar…”- disse sorridendomi-“Come và? Ti vedo un pò triste oggi…”- Fece una faccia da cucciolo..ma oggi sembravano tutti dei cucciolii >.<
-“N-no, no tranquillo…tutto bene…e tu?”- sorrisi falsa…forse Zayn lo notò-“Bene adesso…”- Sorrise e mi guardò come se volesse mangiarmi..
Aaaaaah quanto era bello!!! Hey Marika deciditi però…uno alla volta!
Sentii qualcuno schiarirsi la voce accanto a me. Era Zayn…
-“Hey armadio ambulante…che ci fai qui?”- lo disse con voce da vero duro…ohoh!
Cavolo dovevo fare qualcosa o Zayn si ritrovava spiaccicato contro il muro…
Stefan spostò lo sguardo da me e si fissò su di lui facendosi serio.  Zayn si mise tra me e Stefan…era troppo vicino a lui…
Stefan nel frattempo era rimasto serio e lo guardava come per incenerirlo…La situazione non mi piaceva affatto.
Di scatto presi il polso di Zayn e lo trascinai verso il corridoio della scuola. Mi girai verso Stefan e con un sorriso gli dissi-“ Scusalo, è di cattivo umore. Ci vediamo in giro Stefan…”-“Non esserne così sicuro…”- gli urlò Zayn.
Gli diedi una gomitata all’addome e lui si piegò leggermente non parlando più!
Proseguimmo verso il corridoio!
 
Che cavolo ti prende?Non puoi parlare così alla gente…ti avrebbe appiccicato al fanale della tua moto se non ti avessi portato via..”-“…”- rimase in silenzio-“l’hai visto bene?! E’ un armadio a due ante…”-
-“ Non sono riuscito a controllarmi, ok?”- mi interruppe. Quasi lo urlava..-“ ero gekjdso…”- disse così piano che nemmeno il criceto che aveva in testa lo avrebbe sentito..-“ eri che? “- O.o
Si guardò i piedi come se fossero più interessanti…-“Ero geloso.!”- Lo disse con voce chiara…Mi venne un colpo. Oh santissimi numi, lui aveva detto che era geloso? …Di me?
Sgranai gli occhi…non ci potevo credere.!
Alzò la testa per guardarmi serio dritto negli occhi. Occhi color del miele.
 Mi prese per i fianchi e li attirò a se.
Stavo per morire.
Feci un passo indietro, ma mi ritrovai incastrata tra il corpo caldo di Zayn e gli armadietti come il ghiaccio!
Sentii un brivido.
Lui era molto più alto di me, mi copriva quasi completamente!
-“Sono troppo geloso…non voglio che le tue mani tocchino qualcun altro all’infuori di me…non voglio che le tue labbra tocchino quelle di quel palo della luce…”- piano piano, si avvicinava sempre di più!-“ non voglio nemmeno che tu sia amica di quello là!”- era a dieci millimetri da me…-“ tu sei solo mia…”-
Mi salì l’adrenalina.!
-“Zayn..”- Sussurrai…
 
-“Hey Moro spostati…”-All’improvviso sentii una voce. Fu come se mi risvegliassi…Vidi una testa bionda dietro il corpo di Zayn..
-“ Hey Zayn ho detto spostati…dovo posare i libri…Grazie.”- Zayn sbuffò e alzò gli occhi al cielo spostandosi.!
Era Niall… Mi vide quasi spiaccicata agli armadietti. Sgranò gli occhi…
Cavolo, forse aveva frainteso…anche se non c’era niente da fraintendere…era tutto chiaro come il sole che Zayn stava per baciarmi…
-“ Ma che cosa…”-
Mi lanciai verso di lui, abbracciando forte. Sentivo il suo cuore battere, mi rilassai tenendomi ancora avvinghiata a lui!
Lui rimase fermo…quasi impassibile…
-“ Scusa, scusa, scusaa…”- Continuai a ripetere quelle parole…
Mi prese le spalle e mi portò indietro, così da potermi vedere in viso…!
-“Perché ti stai scusando?”- fece una faccia così dolce che non gli seppi resistere…
-“perché sono uscita prima di casa, tu non mi hai trovato e ti sei preoccupato.! So che ci sei rimasto male perché volevi farmi una sorpresa. Mi dispiace…!”- Lo dissi tutto d’un fiato! I miei occhi erano quasi umidi  –“Scusa..”- gli dissi affondando il mio viso nel suo petto.!
Avevo paura che ce l’avesse con me…Io non saprei vivere senza Niall, è un fratello…un confidente…è il mio migliore amico…! Non riuscivo a tenergli il broncio per più di un minuto..!
Lui mi strinse forte tra le sue possenti braccia. Mi sentii al sicuro..!
Con la mano destra mi prese il viso e me lo alzò!
-“ Sei una stupida..”- Rise. Si stava mettendo a ridere per davvero?! Io mi disperavo e lui cosa faceva? Si metteva a ridere…Mi veniva voglia di ucciderlo…Mi allontanai un po’.
Gli diedi un pugno sul braccio per farlo smettere. –“ Smettila cretino…mi hai fatto prendere un colpo…Mi sembrava ce l’avessi con me!”- rise ancora più forte! Gli feci un’occhiataccia…
-“Ma ti pare che per così poco, io… ce l’avessi con te?!...ma và…!”- Mi scompigliò i capelli mossi…Mi sorrise.!
Sorrisi anche io.!Poi mi guardò e si mise a ridere…avevo i capelli tutti scompigliati (grazie a lui)…
La sua risata era la più contagiosa che avessi mai sentito. Non riuscì a trattenermi…Contagiò anche me!
Eravamo degli idioti…più io che lui..!Gli volevo così bene.!
-“Hey avete finito voi due?”- chiese Zayn impaziente, quasi seccato a braccia conserte..!
-“ Qualcuno è gelosooo..”- canticchiò Jessy divertita, guardando Zayn!.. Dietro di lei arrivò anche Liam che sembrava la sua ombra.
Il “Moro” come lo chiamavano i suoi amici, le lanciò un occhiataccia.
Lei si girò verso Liam, che era sempre dietro di lei. Con un piccolo broncio si rivolse a lui… come per dirgli…”mi ha guardata male…fallo smettere!”. Risi. Erano troppo teneri...-“ Hey..”- disse Liam riferendosi a Zayn e facendo finta di essere un duro. Si mise davanti a Jessy -“ Non insultare la mia ragazza..”-disse serio. Jessy diede una gomitata a Liam sull’addome, si piegò leggermente sorridendo dal dolore…
-“ La tua che cosa?!”- ripetemmo in coro io, Niall e Zayn. Rimanemmo quasi scioccati…sapevo che si piacevano ,ma non mi ero immaginata che già stessero insieme…
-“Buon Giorno, fanciulle e fanciulli…”- disse Harry arrivando, seguito da Louis. Mi avvicinai a Jessy-“ Dopo noi due dobbiamo parlare…”- gli dissi secca! Lei arrossii.
-“Chi vuole una carota?”- chiese Harry. Teneva in mano un contenitore pieno di carote…-“IOO!”- dissi subito…mi piacevano le carote. Buonee!
-“NOOOOO”- urlò Louis, prendendo il contenitore dalle mani di Harry.-“ Sono mieee…”-se le strinse tra le braccia…Ridemmo tutti.!
Non so per quale perverso motivo, ma a Louis le carote piacevano più del dovuto…forse più delle ragazze.!
Mi avvicinai a lui e ne presi una mordendola. Lui rimase pietrificato.
-“ Buona…grazie Louis!”-dissi degustando la mia carota..-“ NO! Era miaaaa…”- urlò, tentando di strapparmela dalle mani…ma mi rifugiai dietro Zayn, che era il più vicino.!
Risi.
-“Domani dovrai andare a comprarmi un intero pacchetto!”- mi guardò serio. Uscii da dietro Zayn.
-“ Ok…domani ne porto una confezione, ma dobbiamo dividercela…”- dissi facendogli un sorriso.
-“SIIIIIIII! Graiee!” – non mi diede il tempo di finire, che mi abbraccio forte e con quel SI, mi trapanò l’orecchio!
-“ Ok, ok adesso staccati..”- Disse Zayn spazientito. Mi prese il polso e mi trascinò vicino a lui.
-“Andiamo, sta per suonare la campana…”- Tutti rimasero allibiti. Mi trascinò con lui verso l’aula di fisica. Avevo ancora la carota in mano…non l’avrei lasciata per nessun motivo al mondo. Ahahah!
Però non era male essere trascinata da Zayn…quando c’era lui quasi quasi, la scuola mi piaceva…
 
 
 
Quanto è tenero il nostro Zayn! *-*
Tenero Louis...che dolcee <3
Grazie a tutti voi e… Continuate a leggere ;D


 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il compito! ***


Settimo capitolo
 
Ultima ora, anatomia. 
Durante quell’ora Zayn si era seduto vicino a me…durante tutte le ore di quella lunga giornata, si sedette vicino a me.
-”Smettila di importunarmi depravato…”- gli dissi per farlo smettere di fissarmi, ma lui faceva finta di niente continuava a sorridermi e a osservarmi.
Gli bastava sedersi vicino a me ed era contento. Aveva un sorriso a trentadue denti.
Molestatore. 
Smisi di guardarlo…
Jessy non mi aiutava…volevo picchiarla, stava appiccicata a Liam e non mi degnava nemmeno di uno sguardo. Cercavo di attirare la sua attenzione ma niente.
Niall era seduto dietro con Harry… Un altro molestatore. Anzi adesso che ci pensavo non mi aveva più “molestato” in quegli ultimi giorni. Tanto meglio.
Chissà perché ma quasi tutti i ragazzi della mia classe erano pervertiti…
L’anatomia la odiavo…
Nella mia classe non si può fare un discorso serio…appena cominci a parlare di sesso, si sentono schiamazzi o si fanno battutine idiote.!
Era imbarazzante!
Mi misi a braccia conserte e misi il viso fra le braccia…Mi venne un sonno terribile!
 
ZAYN
 
Continuava a dirmi di allontanarmi, ma io non la ascoltavo neanche.
Come potevo allontanarmi da lei?
Era una cosa impossibile. Non ci riuscivo anche volendo.
Era come se avessi una calamita che mi attraeva verso di lei. 
Era semplicemente stupenda con quegli occhi come pietre preziose, quando mi fissavano io non riuscivo a resistergli. Mi veniva l’impulso di prenderla tra le mie braccia e non lasciarla andare via. 
Lei forse non aveva preso sul serio la frase che gli avevo detto! “SEI MIA”.
Non volevo che nessuno la toccasse…non volevo che nessuno la guardasse.
Con quei capelli mossi, castani e lunghi fino all’addome. Mi faceva impazzire.. 
Lei non se ne accorgeva ma c’erano tanti ragazzi a scuola che la fissavano più del dovuto…Mi dava sui nervi.
 
La fissai sperando di incontrare quegli occhi favolosi, verdi come l’erba d’estate.
Si era messa a braccia conserte e aveva poggiato la testa tra di esse! Volevo farla innamorare di me…non importa come ma volevo che lei fosse MIA e di nessun altro!
 
MAR
 
Mi addormentai pensando a Zayn che mi fissava.
Perché quel giorno pensavo sempre a lui?
Forse perché mi aveva detto “Sei Mia”…o forse perché era un bonazzo e basta!
Fatto sta che pensavo a lui. A quei suoi addominali perfetti, alle sue labbra rosa e a quegli occhi fantastici dove potevi liberamente tuffarti…ma non potevi tornare indietro facilmente.
 
Vidi quegli occhi di fronte a me!
Era un sogno o era reale?
-”Buon giorno principessa..”- Era in ginocchio, poggiato sull’angolo del banco a braccia conserte, semplicemente fissandomi.
Mi resi conto che non era un sogno. Quegli occhi erano come una droga per me.
Mi alzai di scatto dalla sedia. Arrossii, il suo viso era troppo vicino al mio…
Mi guardai intorno.. Non  c’era quasi più nessuno della nostra classe.
Erano rimasti Niall, Louis, Harry e Zayn… 
Harry era tranquillo con i piedi sopra il tavolo a giocherellare con telefono, Niall era intento a tagliare quella frutta sul suo cellulare e Louis guardava fuori dalla finestra seduto sul banco…
Entrò Jessy in classe…-” Finalmente la bella addormentata si è svegliata…“- dietro di lei c’era Liam.
-”Lode alle carote”- disse Louis sorridendomi.
-”Uuuuh finalmente…”- disse Liam con aria divertita.
Zayn si alzò e mi porse la mia borsa… -”Andiamo?!”- disse con tono dolce…
-”Dove andiamo?”- chiesi io prendendo la borsa.
-”A casa di Jessy, il professore ci ha dato un compito di gruppo per gli ultimi giorni di scuola…che palle..!”- disse Harry scocciato alzandosi dalla sedia…
-”Peccato che tu non hai sentito niente perché ronfavi..-“ disse Jessy.
-“Stavamo aspettando te…”- disse Niall sorridendo.!
-”Ah.. E non potevate svegliami.?”- chiesi semplicemente.
-”Bhè Zayn non ha voluto, ha detto che eri troppo carina per svegliarti… Aiah!”- disse Louis, Massaggiandosi il braccio…Zayn gli aveva dato un pugno!
Risi. Ma ripensai alle parole dette da Louis… Che tenero che era stato Zayn…
-”Forza andiamo…”-  mi disse con tono un po’ più duro Zayn.
Mi prese il polso e mi fece passare davanti a lui, poi mi lasciò il polso e mi prese per i fianchi spingendomi in avanti per farmi camminare…

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il bacio perfetto! ***


OTTO

Finimmo la ricerca!
Eravamo seduti sui divani neri di casa Horan! La casa era sempre bellissima e in ordine.
Avevo da una parte Zayn con una mano dietro di me poggiata sullo schienale del divano e dall’altra Niall seduto con le braccia dietro la testa, difficile scegliere tra i due..Louis era seduto a terra a gambe incrociate quasi sotto di me.
Di fronte a noi c’erano Liam, Jessy e Harry!L’ultimo, seduto ben comodo a non fare niente.
 Il tavolino era al centro tra i divani di lusso, con tutti i nostri fogli scritti della ricerca.
 
-“ Ho fame…chi vuole qualcosa da mangiare?”- chiese Niall, aveva sempre fame quel ragazzo..come faceva a rimanere ugualmente in linea?!
-“ IO”- dissi all’unisono con Louis!
Lui alzò la testa per guardarmi, aveva degli occhi stupendi…sembravano due diamanti. Mi sorrise e io ricambiai.
-“Aiah..”- Disse Louis guardando Zayn..
Zayn gli aveva lanciato una gomma da cancellare in testa.. Niall rise di gusto.
-“ Smettila di picchiare la gente…”- dissi io fissandolo per rimproverarlo…
-“Già smettila di picchiare la gente..”- disse Louis-“…soprattutto me..mi stai riempiendo di lividi, amico!”- Ridemmo tutti.-“ te lo meriti...”- disse ridendo e guardando da un'altra parte Zayn. Che problema aveva quel ragazzo?
 Era bello con quella maglia bianca, che  risaltava la sua carnagione ed evidenziava i muscoli.
-“ Io qualcosa la mangerei…”- disse Harry.
-“ tu non ti meriteresti niente”-disse Liam-” visto che hai fatto lo stretto e indispensabile…”- concluse Jessy osservandolo, ancora quasi sdraiato sul divanetto!
Mi alzai con Niall e andammo in cucina, quella cucina era enorme! La adoravo, anche se non sapevo cucinare…
Niall mi disse sotto voce-“facciamo uno scherzo agli altri..?”- Lo disse con aria euforica.-“ Sii!!”- dissi sotto voce sorridendogli..
Aprì un cassetto della cucina e ne estrasse due pistole ad acqua.
Evvaii!
Le riempimmo e come delle vere spie avevamo dei nomi in codice! Io ero “Carota Girl” XD e lui era” Mr. Irish”! Che fantasia!
Arrivammo all’entrata del salone, Jessy e Liam avevano già tolto tutti i fogli e si erano sdraiati sul divano comodamente.
 Perfetto!
Zayn aveva ancora il braccio dietro la spalliera del divano, mentre Louis si era sistemato sul divano prendendo il mio e il posto di Niall!
Guardai Niall. Lui fece un accenno con la testa…
3…2…1…Viaaa!!!
Cominciammo a sparare acqua da tutte le parti…
Io sparavo contro Zayn e Louis, che erano i più vicini e Niall contro Harry, Jessy e Liam! Si ripararono dietro i divani.
Mi stavo divertendo, quando all’improvviso mi accorsi che l’acqua era finita sia a me che a Niall…
Zayn lo aveva notato e cominciò a rincorrermi, io scappavo di qua e di là, gli lanciai anche la pistola ma lui la schivò. Mi raggiunse, mi prese di peso e mi caricò in spalla…-“ Lasciamii… ti pregoo..”- gridavo, ma nessuno mi venne a salvare, anche perché Niall era quasi sottomesso da quei quattro XD
Salì le scale ed entrò in bagno…-“ Nooo, ti prego Zayn, l’acqua fredda noooo!”- gridavo e lui si sbellicava dalle risate. Cominciai ad urlare.
Era troppo gelida. Tirai anche lui dentro prendendolo per la maglia, per farlo bagnare ancora di più. Ci ritrovammo a due centimetri di distanza…
Cavolo, era mozzafiato! Aveva uno sguardo dolcissimo.
Lui mi fissava le labbra, prese le mie braccia mettendosele al collo.
Dolce e tenero come non era stato mai mi baciò lentamente.

Era un bacio di quelli veri. Quelli che senti le farfalle nello stomaco, di quelli casti e puri. Di quelli che vorresti non finissero mai.
 Lo tenevo stretto a me, non volevo lasciarlo andare.


-“Ragazziiii… che state facendooo??”- si sentii la voce di Louis salire le scale. Mi staccai velocemente da Zayn e uscì dalla doccia! Ero tutta bagnata, la  madre di Jessy mi avrebbe ucciso.
Louis rimase a fissarmi, mentre gocciolava acqua a terra. Dietro di me spuntò Zayn! Cavolo quella maglietta bianca non era più bianca, ma trasparente! Oh mamma mia!
Louis cominciò a ridere…gli uscirono le lacrime, era letteralmente a terra a ridere come un pazzo!
-“Louis vuoi farti anche tu una doccia?!”- dissi sfidandolo e guardandolo male.
-“ NOnonono… ahahaha ok la smetto ahah!”-  disse Louis ancora con le lacrime.!
Scendemmo le scale trovammo Niall spalmato a terra e Jessy e Liam sopra di lui! Scena a dir poco stupenda!
-“Che cavolo avete combinato voi due?”- ci chiese Harry con aria maliziosa.
Era seduto sulla spalliera del divano. Lo sorpassai, ma Zayn con una mano lo spinse e lui cadde dalla spalliera facendo una piccola capriola! Risi di gusto!
Diedi il cinque a Zayn!-“Andiamo a mangiare che mi è venuta fame..”- disse Zayn togliendosi la maglia bagnata e strizzandola sulle piante che c’erano sulle scale.
Io rimasi allibita..ma che cavolo…voleva vedermi morta o cosa?
Mi girai di impulso e vidi tutti i ragazzi senza maglia…
Ma che cazzo…
-“ Niall, mi andresti a prendere una delle tue magliette? Te la riporto domani!”- disse Zayn ancora indaffarato a strizzare la maglia.-“ Certo…”- disse Niall passandomi davanti con tutti quei muscoli..
Ma che cosa era uno Strip Club?!..



Rullo di tamburiiiii...
Ecco l'ottavo capitoloooo!
Tadaaaaa!
ahahahaha questo è tra il divertente e il romantico xD
Leggete, leggete, leggete. 
Grazie a tutte voi che leggete la mia storia.
Lasciatemi un commento per sapere se vi è piaciuto oppure no :D
Un bacio a tutte Ciaooo!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** No, non andava bene..! ***


NOVE

Dopo aver consegnato la ricerca ci andammo a sedere.
Sembravamo una squadra di calcio..
Il professore si sbalordì di quello che avevamo fatto. Avevamo preso A+
-”evvivaaaaa.. “- urlai alzando le braccia in alto, quando uscimmo dalla classe. Zayn mi guardò divertito. Si avvicinò al mio orecchio: -”sai che sei bella anche quando urli?”-Gli tappai la bocca e diventai rossa.
 
-”ragazzi che ne dite di andare a festeggiare?”- disse Liam tenendo per mano Jessy! Quanto erano dolci..
-”siiii, dai!”-rispose lei guardandoci.
 
Jessy mi aveva raccontato del pomeriggio con Liam.
Era arrivato all’improvviso, cercava Niall ma lui non c’era..era a prendere una cosa per la madre e non era ancora tornato. Si misero a parlare..
All’improvviso Liam le disse qualche parolina dolce e lei come suo solito arrossii! Liam si avvicinò a le diede una bacio sulle labbra. Lei rimase immobile.
Che demente!
Lei cadde subito ai suoi piedi! 
 
-”Si dai..perché non andiamo in spiaggia?”-disse Niall.
-”Si perché no?!”- disse Louis sorridendo, tenendo per mano  Eleonor.
Quella ragazza era così dolce..sembrava zucchero filato.!
-”Si infondo, oggi è anche una bella giornata..”- disse lei sorridendo a Louis!
-”Uffa che palle ragazzi..Voi avete tutti la ragazza, e io niente..“-“Io non esisto per caso?!“- disse ironico Niall.-“
Non scopo quasi più  a causa vostra! Adesso tutte vogliono il ragazzo romantico.. Che stronzate.!-” continuò Harry, ignorando volontariamente Niall. -“voglio anche io una ragazzaaa…”- disse Niall cominciando a sbattere i piedi a terra come un bambino viziato..Risi.
Ma diceva sul serio?
-”Harry Styles innamorato? Ahahaha non spariamo cazzate-” disse Zayn ridendo!
-”Facile per te parlare, tu hai già una ragazza..-” rispose Hazza! Zayn fece un sorrisetto…
Zayn era fidanzato?e con chi?..aspetta..perché mi facevo tutti questi problemi, non sono mica gelosa di Zayn io..Vero?!
Però ero curiosa di sapere chi fosse..
-” Dai Mar.. non fare quella faccia. Lo sappiamo benissimo che tu e Zayn state insieme..”-spiegò Niall malizioso…
-”Ragazzo senza una ragazza, che hai detto!?”- dissi io, sfottendolo! Un po’ rimasi sorpresa da quella “spiegazione”..
Lui ci rimase un po’ male! XD
Stavo per rispondere a tono ma Zayn parlò.
-”io e Marika non stiamo insieme..”- Ah menomale, qualche volta diceva cose sensate quel maniaco..Lo disse con un tono triste ma con un pizzico di ironia.!-”.. ma prima o poi sarà mia e di nessun altro..”- disse fiero-” Non me la lascerò scappare!!”- fece una faccia soddisfatta, mi guardò, vide che stavo per prenderlo a calci e si nascose dietro Harry!
Non ero mica una bambola io..!
Lo rincorsi per tutto il corridoio -”Vieni qui maniacoo..”- volevo dargliene tante fino a lascialo lì a terra agonizzante..
Percorremmo tutto il corridoio fino ad arrivare al cancello davanti alla scuola..
Stavo per raggiungerlo, quando si girò di scatto e mi prese le braccia avvicinandomi a se.!
-”Sappi che non sono così facile da conquistare..!”-dissi guardandolo.
-”lo vedremo..”- disse sicuro di se avvicinandosi ancora..
Volevo resistere quella volta.. I suoi occhi però non davano scampo, erano troppo luminosi e trasmettevano sicurezza.
Non riuscivo a staccarmi da quel suo sguardo intenso!
-”Ed ecco la prova..”- urlò Louis a dieci passi da noi.
Cazzo.
Mi stava ancora trattenendo..cercai di liberarmi ma come al solito non ci riuscì. Mi arresi e lo guardai male..-”Sei bella anche quando sei arrabbiata..!”- fece una breve risata facendomi sciogliere!
-”Allora? …Andiamo?”- disse Niall passandoci accanto e facendomi l’occhiolino.
-”Dai andiamo..!”-disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia, lasciandomi un braccio e trascinandomi tenendomi con l’altra mano ben salda al suo fianco..Era mozza fiato!
 
La spiaggia era vicina.
In una macchina: Liam e Jessy che erano davanti e Louis ed Eleonor dietro. Nell'altra macchina  c’erano Harry e Niall davanti e Io e Zayn dietro. Ero in imbarazzo! Per tutto il tempo della strada tolsi il braccio di Zayn dalle mie spalle..
 
Mi stesi sulla sabbia calda... Aaaaah...che bella sensazione.
Non mi piaceva particolarmente la sabbia, soprattutto perché si appiccicava in tutti i posti possibili ed inimmaginabili. Però mi rilassava toccala quando era calda con le mani.
 
Zayn arrivò davanti  me tutto bagnato…
Bello e bagnato, con il ciuffo che non si capiva da che parte fosse diretto.!
Risi e mi sedetti.
Gli altri erano un po’ più lontani a giocare e a schizzasi acqua. Io preferivo rilassarmi dopo quei giorni di pieno stress!
Lui mi sorrise e si sedette vicino a me.-”perché non vieni?”-chiese ancora sorridendomi.
-”Non ne ho voglia..preferisco stare qui..”- dissi guardando il mare azzurro.
All’improvviso sentii una fitta alla gola, mi bruciava un po’!
Lo vidi avvicinarsi ancora e…. 
Mi buttò della sabbia in testa!!
Io spalancai la bocca ..-” dimmi che non l’hai fatto,  Malik..!”-gli dissi schioccata da quello che aveva appena fatto.
-”Oh, si che l’ho fatto, signorina Williams!”- Lui annuii. Ci alzammo di scatto contemporaneamente e mi misi a rincorrerlo.
Oggi era la giornata”rincorri Zayn”.
Lui si avvicinò verso l’acqua e cominciò a schizzarmi..io feci lo stesso, ci ritrovammo inzuppati.
Si avvicinò pericolosamente a me e mi prese in braccio, io scalciavo per farmi mettere giù, ma lui andò dove l’acqua era più alta. Prese un bel respiro e si immerse del tutto tenendomi stretta, affondando anche me.
 
-”Noooo..”- dissi sospirando.-”Che c’è?”- chiese arrivando dietro di me sul bagno-asciuga!
Mi tolsi la scarpa e ne uscì quasi mezzo litro d’acqua.-”erano nuove..”- dissi guardando le mie Vans piene di sabbia e acqua..un mix perfetto!
Rise.-“sei così bella, con i capelli bagnati..!”- si avvicinò di qualche passo.-”siamo in vena di complimenti oggi..!”-Lui sorrideva. Mi piaceva guardarlo sorrideva!
Si avvicinò ancora di più e con una mano lo tenni a distanza di sicurezza. 
Mi girava un po’la testa.
Lui mi tenne la mano, era freddo..
Mi guardò in modo strano. -”ma che?..”- disse avvicinandosi di più, toccando la mia fronte con l’altra mano.
-”Sei calda..”- lo disse quasi sconvolto.-”sarà stato il sole..”- dissi io.
-”Non credo..Cazzo ti ho pure bagnato, ti salirà la febbre ancora di più così..”- mi guardava con aria preoccupata.
-”non è niente..sarà un colpo d’aria!”- gli sorrisi per rassicurarlo.
Ma non fece effetto..
Sentii gli occhi pizzicare. Cazzo forse avevo davvero la febbre, ma non volevo che gli altri se ne accorgessero, soprattutto Zayn. Sembrava fin troppo preoccupato.
-”ragazzi..”- si girò verso il gruppo che era ancora intento a tirarsi l’acqua addosso. Loro si girarono sentendo la voce seria di Zayn! Mi prese la mano e ci avvicinammo a loro.
-“Cosa?..”- chiese Harry, poi vide la mano di Zayn tenere quella mia.-”Cosa dovete fare?”- disse con uno sguardo malizioso. Quanto poteva essere depravato quel ragazzo?
-“Deficente..! Ha la febbre..!”- disse con tono preoccupato, indicando la mia faccia!
-”Che cosa?!”-disse Niall -” tranquillo non è niente di grave..”-dissi sorridendo subito per rassicurarlo!
-” Mi sembri un po’ pallida..”- disse Jessy con lo sguardo preoccupato, che avevano tutti in viso.
-”Già..è meglio che la porti a casa, Zayn!”- disse Louis guardando il moro, che a sua volta mi guardava preoccupato.
-”ragazzi non è niente..non fate quelle facce, non sto morendo.!”- dissi ironica, credo non l’abbiano capita..
-" Harry, posso prendere la tua macchina?"- chiese Zayn al riccio. 
Forse non mi aveva sentito? -" hey, ho detto che sto bene.."-
Harry lanciò un mazzo di chiavi a Zayn. Lui che teneva ancora la mia mano, mi trascinò via..-”aspett..”-" ci sentiamo dopo ragazzi..."- disse non facendomi finire la frase.
Continuavo a chiamarlo. Eravamo arrivati nel parcheggio.
Adesso basta!
-" Zayn!!"- lasciai la sua mano guardandolo dritto negli occhi. Lui si girò come seccato, ma cambiò subito espressione..-”Ho detto che….sto…”- cominciavo a vedere appannato. Cazzo no, non potevo svenire..non lì, non adesso..dovevo dire a Zayn che andava tutto bene e che non doveva preoccuparsi..
No..non andava bene!
Zayn si fiondò su di me, mi prese quasi al volo.
L’ultima cosa visti erano gli occhi color miele di quel ragazzo preoccupato per me..era così dolce..
 
Mi ritrovai su un letto.
Ero sotto le lenzuola, con un pigiama almeno tre taglie più grande della mia.
La testa mi girava tremendamente, ma dopo qualche secondo si calmò.
Di fronte a me, vidi una parete con dei poster e dei disegni appiccicati sopra e una scrivania con un iMac!
-” Hey Cucciola..”-sentì una voce dolce, anche se si sentiva un velo di preoccupazione. 
Mi girai verso quella voce, era Zayn. Era seduto di fianco a me! 
Quella era la sua stanza…
-”Come ti senti?”-”hey…meglio…”- dissi con voce lieve -”che è successo?”- gli chiesi non riuscendo a ricordare.. -”sei svenuta..”-”mi hai fatto venire un infarto”- mi spiegò con un sorriso per tranquillizzarmi e farmi sentire meglio. 
Tutto quello che faceva mi faceva sentire bene. Anche solo guardarlo respirare..
Cercai di alzarmi..Zayn mi aiutò mettendomi una mano dietro la schiena..!
Sentii un brivido improvviso.
-”hai freddo?..”- mi chiese dolcemente. Scossi la testa.
Si sistemò meglio vicino a me, lo abbracciai senza nemmeno rendermene conto! Credo che non se lo aspettasse, rimase immobile.
-”scusami…”- dissi lievemente affondando il viso tra il suo petto.-”per cosa ti stai scusando?”- -“Ti ho fatto preoccupare..”-”Tu non hai fatto niente.."-non mi fece finire la frase. Mi sorrise lievemente tirandomi su la testa con delicatezza. 
Cavolo, avevo una voglia improvvisa di baciarlo..mi morsi il labbro inferiore!
-“ Mi piaci!“- Lo disse sicuro guardandomi fisso.
Lo guardai negli occhi, si volevo proprio baciarlo.
Adoravo il modo in cui si era preoccupato, come si era preso cura di me…
Stavolta mi avvicinai io, lui fissava le mie labbra..mi sporsi di più e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra! 
Mi vennero i brividi. Le sue labbra erano così morbide. 
Lo sentii sorridere mentre mi baciava ancora, ancora, ancora e ancora!


Ok, mi sa che questo è il capitolo più bello che abbia mai scritto xD
Ragazze continuate a leggere e Grazie!
Mi raccomando commentate...voglio sapere casa ne pensate! 
Vi mando una bacione! BYE! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lui e solo Lui! ***


DIECI

Sentivo le sue mani su di me.
Volevo averlo sempre vicino.
Lui continuava a baciarmi..non mi sarei mai stancata mai di lui.. Dei suoi occhi, della sua bocca che cercava la mia.
Adesso ne ero sicura, volevo lui!
 
Continuava ad accarezzarmi il braccio facendomi venire i brividi in tutto il corpo.
Mi baciò lentamente il collo facendomi sentire altri brividi.
Sapevo che se avessimo continuato, non avrei più potuto fare più a meno di lui.
Ma poco importava in quel momento.
 
Mi sistemai sopra di lui, messa a cavalcioni.
Continuavo a baciarlo..lui mi strinse a se, continuando a toccare i miei fianchi.
Dalla bocca passo al mio collo, mise le mani dietro la mia schiena nei bordi dei pantaloni troppo grandi..segnava il bordo con le dita.
Sentii l’ennesimo brivido.
 
Tutto cambiò.
Lui mi prese e mi stese sopra il letto con delicatezza, ma decisione.
Adesso lui era sopra di me e cominciava ad accarezzarmi. Il suo petto premeva contro il mio, non facendomi quasi respirare.
 
Mi avvinghiai a lui, come la prima volta che ci eravamo baciati.
Accarezzò lentamente la mia gamba, alzando sempre di più il pantalone.
Ero totalmente presa da lui…
Spostai le mia mani dal suo collo, alla sua schiena..cominciai ad alzare la maglia lentamente, mentre lui continuava a giocare con la mia bocca.
Si staccò,  la mia bocca era senza fiato, i miei polmoni cominciarono a respirare aria.. 
Si tolse la maglia ormai di troppo, e mise in mostra i suoi addominali da urlo, lanciando la maglia chissà dove..
Tornò a baciarmi..
 
Lo strinsi sempre di più con le mie gambe intorno al suo busto perfetto, avvicinandolo ancora di più.
Stavo diventando depravata? Probabilmente, a causa di Zayn.!
Lui riprese a baciarmi il collo sorridendo, scendeva sempre più giù.
Adesso voleva togliere la mia, di maglietta. Glielo lasciai fare.
Partì a baciarmi da sotto l’ombelico..ero in estasi..!
Prese a salire piano piano, fino ad arrivare alle mie coste. Nel frattempo con le mani alzava sempre di più la maglia, che ormai non volevo avere più addosso.
Con un gesto veloce la sfilò, lasciandomi in reggiseno…cominciò a baciare il mio seno..non resistevo più!
Toccai i suoi capelli morbidi…
Capovolsi la situazione e mi sedetti di  nuovo su di lui..
Cominciai a baciarlo dall’ombelico in giù, fino ad arrivare al bordo dei jeans..trattene il fiato!
Presi il bottone dei jeans e lo sbottonai, calai piano la cerniera e glieli tolsi lasciandolo solo con i boxer Calvin Klein!
Si mise su di me per l’ennesima volta…
Lo baciai intensamente non lasciandolo quasi respirare. Lui si stacco prendendo fiato..sorrisi maliziosamente, vedendo cosa stava accadendo nei suoi boxer!
-” Tu mi farai morire..”- mi disse, non respirando quasi più. Sorrisi!
Passò per l’ennesima volta le dita intorno al bordo dei miei pantaloni, facendomi curvare la schiena. Me li tirò via lentamente facendomi morire…
Mi prese i fianchi e si avvicinò il più possibile al mio bacino, fiondandosi sulle mie labbra desiderose delle sue!
Le mie gambe erano ancora una volta intorno a lui, lo strinsi contro di me baciandolo con foga.!
Sentii qualcosa nel mio stomaco. Non sapevo cosa fosse,  mi piaceva!
Mi baciò intrecciando la sua lingua alla mia, facendo mosse che nemmeno una ginnasta avrebbe potuto fare!
Mise le mani dietro la mia schiena e con un colpo secco, slacciò il mio reggiseno lanciandolo..
Cominciò a baciarmi, partendo dal collo fino ad arrivare al mo intimo.
Sfiorò con le labbra le mutandine nere..
Cavolo che sensazione..!
Piano piano calò le mie mutandine…Io continuavo ad ansimare…
Non ne potevo più! Volevo averlo adesso!
Lui si tolse i boxer.. continuava a baciarmi l’addome, tenendomi con le sue braccia la schiena che era incurvata, dato le sensazioni…
Mi tenne i fianchi con tutte e due le mani, scendendo sempre più giù con le labbra.
Incurvai ancora la schiena e gemetti!
Prese i miei fianchi e mi appoggiò al suo bacino, facendoci combaciare perfettamente!
Da lì fu tutta una discesa..!
Finalmente entrò dentro..
Lui continuava a spingere contro di me e io gemevo.
Sentii il suo petto conto il mio.
Ero come drogata di lui..
Lo tenni stretto da dietro le spalle, come se non volessi che uscisse da me!
Stavo per urlare ma mi misi una mano davanti la bocca.
Lui spingeva e io non volevo finisse. MI baciò delicatamente facendomi salire l’adrenalina.!
 
Non mi importava di niente ormai.
Volevo solo che lui fosse mio e di nessun altro..
 
Delicatamente uscì.. Mi diede un lungo bacio e si poggiò accanto a me, mettendomi un braccio intorno al bacino, avvicinandomi ancora a lui! 
Rimasi a guardare quegli occhi…
Mi rilassai.
I nostri respiri era sincronizzai e calmi.
Mi coprì con un lenzuolo..Io poggiai la testa sul suo petto, lui mi diede un bacio tra i capelli abbracciandomi.
Sentendo il suo cuore battere, mi addormentai come se fosse una ninna-nanna.
 
Ci eravamo donati l’uno all’altra e niente adesso ci poteva separare!
Niente!

_______________________________________________________________________________

Scusate ragazze per sbaglio ho cancellato la storia -.- cretina che non sono altro..
Comunque ho apportato delle modifiche..
Leggete e recensite mi raccomando! vi voglio bene *-* un baciooo!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Un bel risveglio... ***


UNDICI

ZAYN
 
Il sole mi colpì il viso. Mi 
svegliai sentendo una fonte di calore vicino a me..
Era Marika.
Era addormentata come una bambina, con le gambe vicino all’addome..
Era sdraiata su di un lato con il viso rivolto verso il mio e le mani vicino al mio petto.
I capelli arruffati..
Era proprio dolce
 
 
Aveva un dolce sorriso sulle labbra e il suo viso era sereno.
Aveva un maglia blu molto larga su di lei..la copriva fino al sedere..
Era stupenda!
 
 
Sentii qualcosa vibrare..era il telefono di Marika!
C’era un messaggio..lo presi e lo lessi.
“Tesoro siamo bloccati in aeroporto. Qui hanno bloccato gli aerei. Penso che entro domani saremo a casa, per adesso staremo da zia Elly. Ti mando un bacio da parte mia e di papà. Buona scuola..
Mamma.”
 
Lo riposi sul comodino e mi girai di nuovo verso quello splendore.
Appena mi sistemai, lei aprì gli occhi lentamente.
Quegli smeraldi mi fissavano..erano luccicanti.
Mi facevano sciogliere solo a guardarli.
Mi fece un meraviglioso sorriso! Era tutto per me!
-”Buon giorno.”- disse dolcemente.
-“Buon giorno Principessa, hai dormito bene?”-
-“Si benissimo..“- disse, alzandosi leggermente e stampandomi un bacio sulla guancia.
Sbadigliò
-“ hai ancora sonno?”-chiesi io
Scosse la testa e si stiracchiò.
La guardai dolcemente..
-“ che c’è?”- mi chiese lei, socchiudendo gli occhi.
-“ niente..è che sei bella anche di mattina“- sorrise, si avvicinò e mi stampò un bacio sulle labbra. 
Cercò di scostarsi, ma io la trattenni tenendola dalla schiena.
Non volevo lasciarla andare per nessuna ragione al mondo..
La sentii sorridere.
Mise le sue mani tra i miei capelli scompigliati e continuammo a baciarci.
 
La porta si aprì.
-“Ei piccioncini“- era Louis che rompeva le palle di mattina..
Mi staccai da Mar.
D’istinto presi il lenzuolo, posizionato ai piedi del letto e la coprì fino all’addome.
Lei mi guardò confusa..
Era troppo svestita..e solo io potevo guardarla in quelle condizioni uu!!
-“che vuoi Louis!?“- dissi veloce e con aria quasi seccata perché ci aveva interrotti!
-“scusate l’interruzione“-fece una faccia maliziosa, poi continuò -“la colazione è pronta..ricordatevi che ci sono altri due giorni di scuola…”- disse Carota-Man..
 
-“ok ok, arriviamo..tu vai!”- dissi io.
Marika scostò le lenzuola e si alzò dal letto.
Si era dimenticata che era con solo una maglia addosso?
Forse aveva capito che ero diventato geloso e lo faceva apposta…
Louis mi guardò e mi sorrise facendomi l’occhiolino. Lo guardai male.
Lui sorrise ancora e uscì chiudendosi la porta alle spalle.
 
Mi girai verso Mar.
Wow.. Capelli disordinati..maglia che non la copriva più di tanto..Cavolo era così sexy..
Stava prendendo i suoi vestiti sparsi sulla moquette.
Si diresse verso il bagno..
-“Nooooo!!”- dissi io, facendo la faccia da cucciolo e sedendomi sul letto a gambe incrociate come un bambino.
Sapevo che non avrebbe resistito alla faccia da cucciolo..
Lei mi guardò e rise..
Si avvicinò al letto e mi diede bacio.. Ma più provocante rispetto a quello di prima..
Si stacco leggermente..-“ti do il resto.. se fai il bravo..”-disse maliziosamente -“ci sto!”-dissi subito io!
-“e non essere geloso..”-si scostò da me e si incamminò verso il bagno..
-“eii non sono geloso!”- dissi seccato..
-“sisi certo..“- disse lei, entrando in bagno ridendo..
 
 
MAR
 
era dolcissimo! Si era ingelosito..
Che tenero!
Entrai nella doccia e cominciai a rilassarmi canticchiando qualche canzone..
 
Sentii l’anta della doccia aprirsi…
-“Zayn!!“- mi coprì il seno istintivamente e lo guardai sconvolta..
-“Non è che potremmo anticipare il ‘dopo‘?”- disse avvicinandosi..
-“noo!!”- dissi subito e stesi le braccia per fermarlo, toccando il suo petto.
-“ok allora mi faccio una doccia!”- …
prese il bagno doccia, una spugna e se la passò tra i pettorali. 
Io ero ancora intenta a fissarlo sconvolta..! 
Evitai di guardare dove passava la spugna!
Quel ciuffo era sempre perfetto..come faceva? Sfidava quasi la gravità!
 
Ripresi a fissarlo!
Passò la spugna su tutto il torace, poi andò fino agli addominali e poi più giù!
Mi girai dall’altro lato coprendomi gli occhi con le mani!
Lo sentii ridere!
-“non ridere deficiente! Esciii!”-..
Era un pervertito, linfomane!!
Mi prese i fianchi e mi girò verso di lui.
Io avevo ancora le mani davanti al viso.
Lui le prese e se le poggiò sul petto pieno di sapone..!
Oh cavolo quanto poteva essere bono questo ragazzo!
Aveva un espressione dolce in viso, si avvicinò e mi diede un bacio da far girare la testa..Ricambiai il bacio e tornarono i brividi!
Lui cercava la mia lingua e io non esitai e gliela feci trovare.
Spostai le mani dal torace al collo, fino ad arrivare ai capelli!
Erano morbidissimi..!
Si staccò e io gli diedi un pugno sul braccio.
-“Aiah…ahahah!”- rise, quanto era bello.
-“Dai esci che devo lavarmi..”- dissi girandomi dall’altro lato.
Lui mi strinse a se, mi scostò i capelli bagnati di un lato e prese a baciarmi il collo…
Cazzo quei brividi! Non li sopportavo più!
-“perché, non puoi lavarti qui con me?”- disse malizioso al mio orecchio!
-“NO“- dissi girandomi verso di lui!
-“mi deconcentri, esci…”- dissi senza capire quello che stavo dicendo..stavo andando in tilt!
-“ci vuole concentrazione per lavarsi..! Certo!! Ahahaha“- mi stava prendendo in giro..Se lo prendevo lo ammazzavo…
-“Zayn o esci, o niente “dopo”!”- dissi decisa!
-“ok ok! Esco subito!”- disse, alzando le braccia in segno di arresa!
Era facile convincere questo ragazzo..
Mi baciò un ultima volta e uscì tutto bagnato dalla doccia! <3 ____ <3
Ok Marika ricomponiti!
 
Finii di lavarmi e di vestirmi e uscii dal bagno.
Zayn era sdraiato sul letto con le braccia dietro la testa, concentrato a fissare il soffitto con aria sognante. Aveva un paio di jean e una maglia azzurra.
-“Zayn..”- dissi avvicinandomi al letto..
-“ah sei uscita..”- disse, era sovrappensiero.
Gli diedi un bacio sulle labbra morbide e mi sdraiai accanto a lui.
-che stai facendo?- chiesi, guardando il soffitto come stava facendo lui. 
Avevo messo le mie braccia intorno al suo busto e lui aveva messo un braccio sotto la mia testa.
-“niente..penso..”- disse.
-”a cosa?”- chiesi, io curiosa.
 -“penso a noi.. E che ci sono riuscito!“- disse con un sorriso in viso, fissando ancora il soffitto!
-a fare che?- chiesi io ancora più incuriosita. 
-“a farti innamorar e di me..”- disse schietto, girandosi verso il mio viso e sorridendomi dolcemente.
Quel sorriso mi faceva sciogliere! Adoravo vederlo ridere, e sapere che ero io la ragione per cui era così contento mi rendeva felice! 
Si! Mi sa che ci era riuscito! Mi stavo innamorando di Zayn..
Ma non potevo dargliela vinta così facilmente..
-“Bhè ancora non ne sono molto sicura..”- dissi, mettendomi un dito sul mento fingendo di pensare. -“oooh andiamo..”- disse con quel viso puccioso!
 -” c’è quello Stefan che mi fa la corte..!”- appena dissi quel nome, cambiò subito espressione. Fece una faccia strana.
Mi sbellicai dalle risate.
-“ non c’è niente da ridere“- disse lui serio.
Ridevo ancora. 
Mi avvicinai a lui..
Come potevo preferire quell’armadio a quattro ante a lui? Non potevo.
Gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai teneramente. Lui si mise sopra di me intento a baciarmi ancora, ancora e ancora!
-“ ah quasi dimenticavo..ti è arrivato un messaggio stamattina..”- continuava a baciarmi! -ah si?!- Nn si voleva staccare!
-“Tua madre e tuo padre torneranno domani..”- mi staccai io..
-“e tu me lo dici mentre ci baciamo?”- dissi ridendo.
-“mi è venuto in mente adesso..!ahah e poi potevi dirmelo che i tuoi non c’erano..avremmo fatto le cose in grande..”-disse lui ridendo malizioso, alzandosi da me. 
Prese la mia mano e mi fece alzare! Risi! 
Lo guardai negli occhi..
 
Si..Zayn era un vero e proprio pervertito..ma quel pervertito mi piaceva tantissimo…
 
-“Adesso andiamo a mangiare che sto morendo di fame..”-dissi io trascinandolo e uscendo dalla porta -“certo..stanotte hai sprecato un sacco di energie..è giusto!”- gli diedi una gomitata allo stomaco, che stronzo che era! Lui rise!
Mi accorsi che non sapevo la strada delle cucina, così mi fermai davanti alle scale..
Sentii la sua risata! Mi prese la mano -“vieni..”- disse anticipandomi e portandomi di sotto.
La casa era grande…
Entrammo in cucina..
C’erano tutti, erano seduti al tavolo di legno in mezzo alla stanza.
C’era un vassoio con dei cornetti caldi sopra…
Mmmh non vedevo l’ora di mangiarne uno!
-Niall si abbuffava, come se non avesse mangiato da un secolo..
-Harry era intento a guardare il vuoto, con il cuscino ancora appiccicato in faccia..
-Liam sorseggiava un succo di frutta in un bicchiere di vetro…
-Jessy mangiava un cornetto alla Nutella…
-Louis era intento a divorare.. Carote??! Teneva una carota in una mano e un’altra nell’altra mano..
Carote di mattina… Bleah..!
-“B-buon giorno..”- dissi io un po’ sorpresa di trovare tanta gente..
-”Buon giorno..”- disse Liam!
Mi guardavano tutti con un sorriso malizioso..
Oh cavolo..


Scusate il ritardo..mi sono scervellata per scrivere questo xD
mi raccomando leggete e fatemi sapere cosa ne pensate..ci tengo! :D
grazie alle ragazze che hanno messo la mia storia tra i preferiti e alle ragazze che hanno recensito! 
Vi voglio beneeee!! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il vestito perfetto! ***


Dodici
 
 
Cavolo.. 
Mi fissavano tutti! 
Staccai la mano da Zayn e mi avvicinai al frigo aprendo l'anta, tentando di nascondermi dietro ad esso!
Presi il cartone di latte e ne misi un po' in un bicchiere! 
Sentivo gli sguardi di tutti addosso! Cazzo! 
Chiusi il frigo.
Intanto Zayn si era seduto affianco di Louis. 
Appena io li guardavo loro si rigiravano a guardare qualsiasi altro punto della stanza! 
Tranne harry che mi fissava curioso!
Che voleva quel maniaco?!
Zayn mi guardava con aria maliziosa... Era come se volesse spogliarmi con gli occhi!
-" vuoi un cornetto?"- disse malizioso harry.. -" o già l'hai preso?"- rise! Era un coglione! 
Senza volerlo, mi misi una mano in faccia! Cominciavo a diventare rossa... Gli altri sghignazzavano!  
Doppio cazzo! 
-" harry... Smettila!"- disse Zayn mangiando un cornetto tranquillo!
-" ok, avevo solo fatto una domanda.."- disse guardando i cornetti malizioso e ridendo!
 Ma che ca...
-" hey Mar ricordati che dobbiamo uscire oggi pomeriggio.."- disse Jessy avvicinandosi a me dove c'era il lavandino per lavarsi le mani..
-" perché? Dove dobbiamo andare?"- chiesi ricomponendomi e bevendo un po' di latte, gli altri cominciarono a parlare fra loro!
-" a comprare il vestito per domani sera! Dillo che lo hai dimenticato!"- disse Jessy socchiudendo gli occhi  quasi sfidandomi!-" no che non l'ho dimenticato...-" dissi io subito.-" si come no...! Domani sera c'è il ballo ed è l'ultimo giorno di scuola!"- si avvicinò di più a me.. Gli altri chiacchieravano allegramente!
Già il ballo! Me ne ero completamente dimenticata! Non sapevo se Zayn avesse intenzione di chiedermelo... Sinceramente speravo di si! Ma non sapevo cosa pensare con zayn.. Quando c'era lui di mezzo tutto era incasinato!
 
Finite le ore di scuola mi avvicinai al mio armadietto per prendere alcune cose. Arrivò Jessy. 
-" hey splendore.."- mi disse lei mettendomi un braccio intorno al collo. 
-" hey scimmia.."- dissi sorridendole!
Lei rise.. 
-" il mio amore è arrivato... Ci vediamo più tardi.. Ti vengo apprendere con la macchina di Niall!"- mi disse la bionda velocemente scappando e gettandosi tra le braccia di Liam! Che teneri! Quando li vedevo assieme un sorriso mi spuntava sull viso!
Erano coccolosii!
 
Harry si posizionò di fianco a me.
-" che vuoi maniaco?"- dissi scherzando. Lui era serio.
Lo guardai corrucciando la fronte. Ero curiosa... Cosa voleva...?
Si poggio agli armadietti con un braccio.
-" niente.. Volevo sapere se andrai al ballo.."- disse.
-" Emmh non lo so...Zayn.. "- harry non mi fece finire..-" Zayn non te l'ha chiesto?"- disse con il suo tono provocatorio e antipatico di sempre.-" state insieme?"-
-" non devo di certo dare spiegazioni a te"- dissi stufa! Chiusi l'armadietto e mi voltai verso l'uscita. Che cosa voleva sapere quel maniaco...
Mi afferrò il polso facendomi girare verso di lui. La distanza era poca... 
Harry aveva degli occhi davvero belli.. Verde smeraldo.. Facevano venire i brividi...
-" che vuoi Styles? Lasciami mi stai facendo male"-gli dissi incazzata e indietreggiando! Stava stringendo troppo...
Tirai il braccio indietro.
Lui mi lascio, io girai i tacchi e me ne andai! 
Che cazzo gli era preso a Harry? Era impazzito!
 
Il pomeriggio era stato divertentissimo.. 
Facemmo le sceme tutto il tempo! Era da tanto che non lo facevamo... Poi diventammo serie sullo scegliere i vestiti per il tanto atteso Ballo, cosa che toccava profondamente Jessy...
 
Lei aveva preso un sacco di vestiti ma alla fine scelse  un vestito arancione, era stretto dal busto fino ai fianchi e poi si allargava con una gonna vaporosa lunga fino a mezza coscia... Era uno splendore!
Io invece presi un vestito nero con la parte del busto pieno di brillantini attaccati.
Semplice ma bello!
 
Uscimmo dal negozio soddisfatte!! 
-" adesso manca la cosa più importante..."- disse Jessy guardandomi con un sorriso ampio
-" cioè?"- dissi io.
-" le scarpe!!"- disse lei! 
Oddio le scarpe noooo! Non avevo mai portato quei trampoli ai piedi e non volevo cominciare adesso! 
-" penso proprio che metterò le mie amate vans.. "- dissi sicura! 
-" tu che cosa??"- mi urlò lei! Prese un bel respiro e continuò. Io rimasi a guardarla scioccata!
-" tu non ti metterai quelle cose obrobriose, ok?"- disse lei sicura con tono apparentemente calmo.
Io stavo cominciando ad avere paura di lei e accennai ad un si con la testa.. 
Quando si parlava di moda Jessy pretendeva solo il massimo da me...
Ma era già abbastanza che avessi preso un vestito, per il ballo...
-" vieni entriamo.."- mi disse Jessy prendendomi la mano e trascinandomi dentro un negozio di scarpe super lussuoso!
Io entravo li solo per far compagnia a mia madre e di solito lo facevo con mala voglia.. 
Anche perché le commesse di quel posto mi facevano venire i nervi, erano tutte tirate!
Si avvicinò ad un paio di scarpe nere super alte.. Erano belle ma non le avrei mai messe.. 
-" queste! "- disse Jessy decisa!
-" no no no! Io queste cose non le metterò mai!! Sono troppo alte e sembrerò un T-Rex quando cammino!! Ti prego non farmele mettere!"- gli dissi con tono da cucciolo bastonato..
Ma lei mi guardò male.. -" ti prego fallo per me... Solo per questa volta poi non le metterai mai più!"- mi implorò lei.. Lei mi implorava per mettere delle scarpe! Ma vi rendete conto??
Dopo tanti sbuffi e disapprovazioni comprai quelle scarpe e lei ne prese un paio bianche! Simili alle mie!
 
Tornai a casa stremata e già con i piedi doloranti solo a pensare che dovevo mettermi quei così! Mi sedetti sul divano del soggiorno.
Sentii il telefono suonare.. Lo presi in mano e lessi il nome..
"Zayn".. 
Mi spuntò un sorriso.
-" pronto"- 
-" hey piccola.."- oddio ma quanto era dolceeee! E quella voce così sexy!
-"hey"- 
-" che hai?.."- mi chiese lui.-" sembri giù di corda.."- ma come riusciva a capirmi così velocemente!
-" oh niente è che jess mi ha obbligata a comprare un paio di scarpe altissime per colpa di quello stupido ballo.!"- dissi scocciata! 
Aspetta... Ma lui non mi aveva detto niente riguardo al ballo... E se non mi avesse chiesto di accompagnarlo?? Avrei comprato quei trampoli per niente!
 -.-
-" approposito di questo.."- disse lui! Ecco, ci siamo...
-"non so decisamente cosa mettermi! Dovrei essere elegante o più casual!? "- disse lui depresso! 
Oh era questo che voleva chiedermi?
Non mi aveva nemmeno chiesto se volevo andarci con lui...!
-" eeemh non so!"- lo dissi più depressa di prima... Non volevo ma mi uscì così! Cosa potevo rispondergli?
-" hey piccola stai bene?"- mi chiese con tono preoccupato lui.. 
-" si certo... Devo andare... Ci vediamo domani a scuola!"- gli dissi e chiusi! 
Cavolo perché avevo questo carattere di merda! Forse mi ero aspettata troppo.. 
Forse.. Era colpa mia.. Non ci capivo niente..
 Lasciai il telefono sul divano e salì in camera.. mi buttai tipo straccio sul letto, accesi il mio iPod e cercai di tranquillizzarmi, cosa che non fu possibile... Lui mi piaceva e anche tanto! Forse aveva trovato un altra ragazza con cui andare al ballo...
Lo pensavo sempre e non riuscivo a togliermelo dalla testa! Ma che cavolo..! Questi maschi...
"Mi sa che dalla scuola non ci passo nemmeno dalla strada domani!" pensai!
Mi aveva illuso.. Scese una lacrima.. 
Cazzo non posso piangere! Non per una ragazzo..
 
Sentii suonare alla porta...
 Mi alzai di mala voglia e scesi giù! Ormai erano le sette e mezza.. 
Chi poteva essere? Spero non quel deficiente di Zayn!
Apri la porta e mi ritrovai in ragazzo castano con occhi azzurri quasi color del ghiaccio e un sorriso da farti venire voglia di abbracciarlo!
-" louis che ci fai qui?"- 
-" ciao Mar anche io sono felice di vederti... Ti voglio bene!"- era tanto dolce!
Sorrisi e lo abbracciai! 
-" come fai a sapere dove abito!?"-
-" Niall..."- disse semplicemente sorridendo!
Quando louis sorrideva chi lo guardava sorrideva!
Era una cosa pazzesca..!
-" ah.. E come mai sei qui?"- ci eravamo seduti sul divano nel salotto...
-" Zayn.."- disse tornando serio.
-" ah... "- dissi evitando di guardarlo.
-" che ti succede! Zayn mi ha chiamato disperato perché non sapeva cosa avessi, e mi ha chiesto di andare da te!"- lui mi guardava fisso.
-" non poteva venire lui invece di mandare te?"- adesso ero arrabbiata? Perché? 
Sono una cogliona... Con un carattere di merda pure!
-" È al lavoro.."- 
Zayn lavora!???
Lo guardai stranita.. 
-" non lo sapevi?"- mi chiese lui come se fosse una cosa ovvia saperlo... 
-" no.."- mi uscì flebile.. -" non sapevo lavorasse"-
-"bhè perché sei arrabbiata con lui?"- tornò al discorso di prima...
-" perché dopo quello che è successo, non mi ha nemmeno invitato al ballo.. Posso andare a buttare le scarpe da T-Rex!"- dissi corrucciando la fronte!
-"Perché che è successo?"- disse guardandomi malizioso.. Io lo guardai con sguardo killer! Poi tornò normale..
-" non pensi che per lui non c'era bisogno di chiederetelo? State insieme, e non c'è bisogno di chiedere alla propria ragazza o al proprio ragazzo di andare al ballo insieme... È scontato..."- disse Lou sorridendomi!
Io abbassai la testa.. -" ma io non so se noi stiamo insieme.."- dissi a bassa voce!
-" ma è ovvio che state insieme... Sei impazzita?"- mi chiese con un sopracciglio alzato.
-" se non le dici esplicitamente queste cose, non puoi capirle!"- dissi io arrabbiata! Ma perché ero arrabbiata?
-" mar... "- disse lui tranquillo! -" rilassati... Questo ballo sta facendo innervosire tutti... Perfino Eleonor sembra diventata pazza... "- mi sorrise!
 Mi avvicinai a lui e lo abbracciai! 
-"grazie carrot! Ti voglio bene!"- gli dissi mentre lo abbracciavo! 
-" di niente carotina!"- disse lui mentre ci staccammo! 
lo accompagnai alla porta...
-" adesso devo andare o El mi uccide ahah!"- 
-" si tranquillo vai..!"- mi abbracciò un altra volta.
-" mi raccomando.. Fai la brava.."- 
-" ahahah pensa per te Carota..!"- sorrisi!-"ciaoo.."- chiusi la porta..
Parlare con Louis mi rassicurò...
 
Dopo un paio di minuti mi venne voglia di uscire.. Presi la borsa a tracolla e mi diressi verso la spiaggia..
Mi sedetti sulla spiaggia e mi rilassai.
Era il tramonto.
Adoravo il mare.. Il suo suono era calmo e mi rassicurava..
Appena calato il sole, decisi di andare a prendere un panino. Mi seccavo troppo a cucinare e poi.. Non sapevo proprio farlo!
Comprai un panino e stavo per tornare a casa, all'improvviso vidi una figura dietro di me che mi seguiva.. Cominciai a camminare velocemente... Non c'era nessuno in giro..
Vidi ancora questo qualcuno avvicinarsi di più..
Cazzo..  Non sapevo che fare..
All'improvviso sbattei contro qualcuno.
Alzai gli occhi ed era Harry.. 
-" harry..."- guardai dietro di me e quella persona non c'era più! 
-"Mar..che ci fai a quest'ora fuori casa?"- mi chiese con un tono un po' preoccupato.. Fissò la strada di fronte a se come incuriosito!
Feci un respiro profondo.. 
Cazzo fra un po' mi veniva Un attacco al cuore!
-" c'era qualcuno che mi seguiva..!"- lo guardai, mi venne davvero un attacco al cuore guardando quegli occhi così belli.. Quei ricci perfetti! 
Lui mi fissava... 
Si mise le mani in tasca... -" vieni.. Ti accompagno a casa.!"- da quando in qua Styles era diventato gentile? Mhà!
 
-" sei sicuro?"- dissi per l'ennesima volta-"ti ho già detto di si..Smettila di chiederlo!"- ed eccolo tornato il solito harry! Ah grazie al cielo..
Arrivammo davanti casa mia -" grazie.. Ci vediamo domani.."- dissi scostandomi da lui per andare verso la porta di casa mia..
Sentii una presa al braccio e mi ritrovai di fronte ad Harry a distanza di 2 centimetri al massimo.
Rimasi incollata a quegli occhi verdi.! Ti attraevano e non sapevi come fare a staccarti. Lui si avvicinò di più..
Riuscii ad allontanarmi in tempo prima che riuscisse a baciarmi!
-"harry.. Che cavolo fai?"- dissi scioccata da quello che stava per fare..
-" S-scusa.. Io non.. Cioè.. Lascia perdere.. Fai finta che non sia mai accaduto..!"- si girò e sparì nel buio..!

Scusate il ritardo ma non mi veniva in mente niente!
E' da giorni che mi scervello ma niente! 
Invece oggi ho partorito questo xD 
E' una cacata ma va bene! :)
Grazie a chi mi ricorda, mi recensisce e chi mi segue! 
Un bacio a tutti! ciaoo :3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Trovata la ragazza?! ***


Tredici 


Harry
 
Che cazzo mi stava succedendo! Da quando in qua io accompagno una ragazza a casa!
Sono impazzito, mi toccherà andare dallo psicologo..!
 
Non posso credere che stavo per baciare Mar..
La ragazza di Zayn soprattutto! 
Sono imbecille davvero...
Bhè ma non è colpa mia, è colpa sua...quegli occhi sono stupendi..
Quei capelli mossi sono da far impazzire e.. poi lei è fantastica!
Cazzo no!
Lei è la ragazza di Zayn..la ragazza di Zayn!
 
Ero sdraiato sul letto a pensare a ripensare..
Io sono un bel ragazzo e posso avere tutte le ragazze che voglio..perchè per forza lei?
 
Forse era meglio se andavo a dormire e non ci pensavo più!
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce..
Con un'asciugamano in vita mi diressi verso la cucina per vedere cosa c'era..ora che ci pensavo dovevo andare a fare la spesa...
Presi una mela...non mi andava di cenare.. volevo solo dormire..
Mi misi i boxer...
Abitavo da solo, mio padre e mia madre si separarono e io decisi di stare per conto mio, per non pesare a nessuno dei due.. Comunque mi aiutavano economicamente, ogni mese mi mandavano dei soldi e io ero apposto!
Si proprio una bella famiglia...
Comunque avevo un tetto sulla testa e questo mi bastava...anche se mio padre aveva preso proprio una bella casa per me! 
Si avevo tutti i confort! 
Era bella e illuminata, mi piaceva abbastanza!
Mi fiondai sul letto e chiusi gli occhi!
Mi spuntò il viso di Mar..
-"Ma che cazzo"- non potevo nemmeno chiudere gli occhi adesso... bene!
Accesi la TV e decisi di vedere un film...
Mi addormentai riuscendo a non pensare a Mar... 
...ma solo per 2 minuti...
 
Marika
 
Mi svegliai con un dolore al fianco destro, forse avevo dormito male la sera prima...
Il fatto sta che a stento potevo alzarmi.. 
Sentii il telefono squillare..
Mi alzai dolorante e risposi.
-" pronto"-
-"Marika sono la mamma.."-
-"mammaa!"-
-" ti sei svegliata presto oggi!-"
-"ssi.."- a dire la verità non avevo dormito un gran chè visto quello che era successo ieri con Zayn...oggi gli avrei parlato e avremmo chiarito tutto!
-"ti volevo avvisare che ci vediamo più tardi..ok? un bacio ciao, e buona scuola!"-
-"ok a più tardi un bacio anche a te"- chiusi il telefono! Buona scuola...si! oggi era l'ultimo giorno, quindi era buona per forza!!
Mi feci una doccia veloce visto che già erano le otto meno cinque ed ero in tremendo ritardo...
Mi vestii e uscì di casa come un lampo prendendo al volo il mio cellulare che poverino si era impallato...
-"stronzo di un telefono..cioè volevo dire...ti voglio bene...funziona CAZZO!!"- scuotevo l'Iphon a destra e a sinistra...
Mi presi di nervi e lo ficcai nella tracolla!
 
Una moto si affiancò a me...ci voleva solo questa..
A quanto pare qualcuno mi odia..
-"Hey bella...ti posso dare un passaggio?"-
-"No grazie ho da fare..."- 
-"Tipo?.."- "mandarti a fanculo!"- risposi rapidamente!
-"oh grazie...allora è così che tratti il tuo ragazzo?"-
-" il mio che?"- mi fermai e fissai il casco del ragazzo!
Lui se lo tolse...Era il mio Zayn!
-"Zayn"- mi buttai sopra di lui...quasi cadevo dalla moto!
-"Hey piccola...eemh ecco come te lo spiego?!..i maschi vedendo una bella ragazza hanno un istinto..."-
-"eeh ok Zayn!! Ho capito"- lo fermai in tempo e mi scostai!
Scoppiai a ridere vedendo che si era messo il casco proprio lì, per coprire la protuberanza!
-" non ridere...è imbarazzante..a voi non succede..!"- risi ancora di più!
-"Vieni dai che ti accompagno a scuola..."- tornai seria.
-"non sei arrabbiato?"- chiesi guardandomi le scarpe..
Mi avvicinò a se.. -"Non potrei mai arrabbiarmi con te..!"- Mi guardò teneramente! Quegli occhi mi erano mancati per un intero giorno!
Mi baciò dolcemente!
-" e poi adesso che so che non mi tradiresti con un motociclista, mi sento anche meglio.."- sorrisi..lui mi diede un casco e salì sopra la sua bellissima moto!
Mi strinsi a lui e arrivammo a scuola in cinque minuti.
 
Ci dirigemmo verso gli armadietti, dove vidi Jessy e Liam teneramente abbracciati! Liam la abbracciava da dietro ma che teneriii!
Vidi anche Eleonor e Louis..lui le cingeva la spalla e lei gli stava appiccica abbracciandolo per l'addome.
Mancavano i due scapoli..Niall e Harry...
Harry...che ieri sera, aveva tentato di baciarmi.
Harry...con quegli occhi verde smeraldo e quelle fossette tanto dolci...
NO! Io ho un fidanzato ed è il più bello del mondo..
Mi girai verso Zayn, che aveva la mano intrecciata alla mia, lui ricambiò lo sguardo con un sorriso da far sciogliere perfino i ghiacciai!
Era proprio bello!
Si il mio ragazzo era proprio bello!!
Arrivammo nella sezione fidanzati...
Liam si girò verso di noi!
-" ed ecco gli altri fidanzatini.."- fece un sorriso dolcissimo!
Gli presi la guancia e gliela tirai! Che dolcee!
Salutai tutti con un abbraccio!
-"Niall?"- chesi a Jessy.
-"E' lì che parla con una certa Cloe..."- sembrava una dolce ragazza innocente..ma avvolte non si rivelavano tanto dolci..
Molte volte spezzavano il cuore del mio adorato Niall!
Mi mancava tanto quel biondino...
-"Hey.."- sentii Harry arrivare dietro di noi..
Mi venne un colpo.
-" vedo che state di nuovo insieme..mi fa piacere!"-
Non aveva un filo di espressione nella voce sembrava un cadavere ambulante!
-"che hai?"- chiesi un pò preoccupata..era pallido!
Si voltò lentamente verso di me.
-"io? niente.."- mi rispose fissandomi intensamente!
Non riuscivo a sostenere il suo sguardo... quegli occhi del cavolo..
-" Vado a prendere i miei libri..ci vediamo dopo ragazzi"- dissi lasciando la mano di Zayn e passando accanto a Louis che guardò Zayn.
tutti guardavano Zayn.
-"Zayn..mi fai compagnia?"- dissi girandomi verso di lui.
-"visto? io non ho fatto niente.."- disse sotto voce.
-"cosa hai fatto?"- ripetei io appena si avvicinò a me.
-"niente..!"- mi fece un sorriso e ci incamminammo abbracciandoci!
dopo aver preso i libri ci incamminammo verso l'aula..
Sentivo gli sguardi di tante ragazze addosso..
Zayn era molto amato dalle ragazze della scuola, perciò di conseguenza odiavano me!
 
-" questa, voglio che sia l'estate più bella di sempre!"- dissi fissandolo negli occhi.
-"Lo sarà"- mi sorrise!
 
Finite le lezioni uscì con calma dalla classe.. non avevo fretta!
Alcune ragazze uscirono correndo come forsennate..forse dovevano andare a farsi la manicure per il ballo!
Fatto sta, che io mi preparavo psicologicamente, a indossare quegli affari di tortura che mi aveva fatto comprare Jessy!
-"fortunato tu che sei maschio.."- dissi a Louis fermandomi accanto a lui mentre fissavamo tre ragazze che davano di matto perchè stava arrivando Harry.
Sembrava una scena di Twilight..quando Edward Cullen arriva aprendo la porta...
Si poteva anche essere bello..ma perchè urlare in quel modo..
Non era mica un componente di una band super famosa...
Si avvicinò a noi.
-"Hey amico, hai trovato una ragazza?"- gli chiese Louis.
Harry soprirò
-" Si, anche se.. ne avevo trovata una molto bella ma.. era già impegnata!"- mi fissò come se volesse scrutarmi l'anima!
Arrivò Eleonor e mise le braccia intorno al mio collo e a quello di Louis.
-" sei di buon umore vedo!"- le dissi sorridendo!
-"si, sono felice perchè finalmente per tre mesi non sentirò la parola "SCUOLA" siiiii!!"- mi sorrise con un sorriso a trentadue denti. Ricambiai il sorriso!
Ce la vedevo bene con Louis!
Era una ragazza così semplice!
-" posso portarmelo via?"- mi chiese El riferendosi a Louis!
-" certo che puoi..è il tuo ragazzo!"- le sorrisi e lei si trascinò via Louis! 
Li guardai con un sorriso sulle labbra!
 
-"Cosa metterai stasera?"- chiesi al riccio tanto per parlare, visto che Zayn non era ancora arrivato.
-"penso una camicia bianca e un paio di pantaloni grigi! Ma se vuoi vengo con le mutande.."- desse guardandomi malizioso.
-"sei sempre molto dolce!"- dissi ironicamente!
-"non mi conosci bene! Io so essere dolce se lo voglio.."- disse avvicinandosi un pò a me!
-"E' bella la ragazza che hai trovato?"-
Cambiai velocemente discorso... si stava avvicinando troppo!
Non si poteva avere una conversazione seria con Styles!
-"Si, è molto carina! Gelosa?"-
-" Styles non mi conosci bene...!"- vidi in lontananza Zayn..
-" ci vediamo più tardi Riccio.."- corsi verso Zayn..
-"Hey"- fece un sorriso.
-"Hey, stavo aspettando te!"- ricambiai il sorriso.
-"andiamo?"- mi chiese prendendomi la mano e intrecciandola alla sua!
-"Si.."- ci dirigemmo verso la moto e salimmo!
Appena fuori dal cancello, mi girai e vidi Harry guardarci!
Mi venne una stretta al cuore...


Ecco diciamo che questo non è uno dei migliori..
Si insomma!
Grazie a chi mi ricorda, mi recensisce e chi mi segue! E grazie anche ai lettori silenziosi...
Sapere che lo leggete mi fa tanto piacere!
Adesso vi lascio in pace! :)
A prestooo! :3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** He's beautiful! ***


Quattordici
 
Arrivata a casa mi distesi sul letto.
Non sapevo cosa fare..apparte mangiare..
Avevo una fame terribile..
Così per la prima volta sperimentai le uova fritte..
Non mi erano venute tanto bene..le avevo bruciacchiate un pò ma..niente male per essere la prima volta..
Anche perchè mi ero messa a fissare la TV guardando un video dei 30 second to Mars..
Quel Jared Leto ispirava sesso!!
 
Mi sedetti sullo sgabello della penisola e cominciai a mangiare...
Poi mi spostai sul divano..Sentii arrivare un messaggio.
 
"Non vedo l'ora che arrivi stasera...
Dobbiamo divertirci!
Voglio vederti super sexy e far morire Zayn Malik!
Jess xx"
 
"ahaha tu sei malata!
Ovvio che ci dobbiamo divertire!
Dobbiamo far morire quei maschietti che ci portiamo dietro ;D"
 
Jess era super pervertita...
E sono i maschi poi a pensare sempre male...
 
Guardando un video e l'altro su MTV si fecero le quattro..
Da un momento all'altro sarebbero arrivati i miei genitori.
 
Sentii suonare la porta...ecco..erano arrivati!
Aprì la porta e mi ritrovai davanti un moro super figo che mi fissava con i suoi occhi sexy!
-"Zayn.. che ci fai qua?"-
-"OOH grazie sei così dolce!! Certo che voglio entrare a farti le coccole!"- entrò e si fiondò sulle mie labbra, chiudendo la porta con il piede!
Mi prese il viso fra le mani e cominciò a baciarmi...sembrava che non lo avesse mai fatto!
Io misi le mie mani sotto la sua maglia facendogli il solletico e dopo tipo...un secondo si staccò!
Soffriva troppo il solletico!
-"aah ma daii!"- disse, con la faccia da cucciolo!
-"stanno arrivando i miei genitori, non possono vederti qui se no non mi lasceranno mai più a casa da "sola".."- sguardo da pervertita... ahaha
-"bhè potresti farmeli conoscere.."- disse lui, guardandomi con fare seducente e avvicinandosi di più a me, fino a fare combaciare i nostri bacini.
-"Zayynn...non tentarmi.."- lo fissavo negli occhi! Lui mi stringeva sempre più tra le sue braccia..
Mi sentivo così al sicuro..ma se avessi continuato così sapevo dove potevamo arrivare, e per mia madre e soprattutto per mio padre, non era una bella cosa da vedere..
-"daii smettila...stasera ci rifaremo"- gli feci l'occhiolino!
Lui mi guardò con quello sguardo da farti venire voglia di prenderlo e sbatterlo contro il muro e poi...
Suonò il campanello.
CAZZO!
Mi staccai subito da Zayn e lui rimase lì impalato.
-" che fai?"- gli chiesi sotto voce -"esci dall'altra parte.."- lui si avvicinò a me, mi diede un bacio e si lanciò praticamente dall'altra parte della stanza, dove c'era la porta sul retro che dava al giardino e alla piscina!
Stava per cedere.. e io ero piegata in due dalle risate.
Mi ricomposi e aprì la porta!
-"mammaa..papà..!-" li abbracciai ed entrarono!
-"non hai dato una festa mentre noi non c'eravamo vero Marika?!"- disse mio padre, scrutando la casa in cerca di qualcosa..
-"No papà, tranquillo.."- dissi sorridendogli.
-"E quel Niall?"- si affrettò a dire.
-"Daniel...smettila e lasciala stare! Io sono contenta che non mi abbia fatto trovare la casa a pezzi..!"- disse mia madre sospirando e mi abbracciò come per ringraziarmi.
 
-"Vuoi che ti aiuti a salire le valige?"- le chiesi.
-"No tranquilla tesoro, le salirà tuo padre.."- disse salendo le scale ed entrando in bagno.
-"Grazie tesoro, Ti amo anch'io!"- disse mio padre con fare dolce.
Ecco da chi avevo preso..! ahah
 
7:00
Dopo aver aiutato mia madre a sistemare le valige e le altre cose mi diressi in stanza.
-"Mamma, vado a prepararmi.."- uscì il vestito dall'armadio. Mi diressi verso il bagno.
-"dove devi andare?"- mi chiese mio padre curioso
-"oggi era l'ultimo giorno di scuola papà, quindi stasera c'è il ballo.."-
-" E chi ti ha invitata?Il biondino tinto?"-disse mio padre con le mani sui fianchi...adoravo quando era geloso..ma quando esagerava, era insopportabile.
Sembrava una di quelle donne pettegole, che non tengono mai il naso fuori dalle storie altrui.
-"No papà..stai tranquillo.."-gli risposi e cominciai a sistemarmi!
Ed ecco che alle otto ero pronta.. 

Presi una borsa piccola a tracolla nera e gli infilai un pacco di fazzolettini e il cellulare.
Ma aspettate...stavo dimenticando qualco...
Cazzo le scarpee...
Non volevo proprio metterle...
Mia madre entrò...
-"dovresti vestirti così tutti i giorni..."-disse mia madre guardandomi -"si così papà mi rinchiude in casa.."- dissi ridendo!
-"giusto...maa che scarpe ti metti?"- mi chiese sedendosi sul letto mentre io mi sistemavo i capelli ancora scalza.
-"Dovrei mettere quelle.."- sbuffai.. indicando uno scatolo vicino al letto..
-"Queste?.. Ma sei sicura che vuoi metterle?"- mi chiese mia madre guardando le scarpe.
-"No ma, se non le metto Jess mi uccide quindi..DEVO"-
Mi sedetti vicino a mia madre e lei mi passò le scarpe..
Mi alzai.
Stavo bene..ma appena camminavo sembravo davvero un T-REX.
-"Ahaha!!"- mia madre si stava piegando in due dalle risate..
-"Grazie mamma..."- gli dissi guardandola con una faccia così -.-
-"Dai che sei bellissima.."- mi incamminai verso il salotto..
Stavo per cadere dalle scale..Grazie Jess!
-"dov'è mia figlia? che ne hai fatto di lei?"-disse mio padre in modo drammatico.
-"papà!"- gli diedi un piccolo pugno sul braccio.
-"sei bellissima quasi quanto tua madre..."-
-"Grazie papà.."- risposi ridendo..
 
Suonò il campanello
Andai ad aprire la porta, mi stavo abituando a quei cosi che mi ritrovavo ai piedi..
-"WoW"- vidi Zayn con la bocca aperta fissarmi dalla testa ai piedi!
-"E' un complimento vero?!"- Zayn indossava una camicia bianca un pò sbottonata, con una giacca e pantaloni neri! 
Super Figo! *-*
-"Certo che si! Sei fantastica..dovresti vestirti così più spesso.."- gli sorrisi..
-"anche tu sei molto bello!"-
Si avvicinò mia madre.
-"E tu sei?"-
-"Zayn...Buona sera signora! Lei è bella tanto quanto sua figlia!!"- disse molto gentile.
Mia madre aveva una un sorriso sul viso. Siiii gli piacevaaa! >.<

Sentii mio padre schiarirsi la voce dietro di me..oh merda!
-"Salve..lei deve essere il padre di Marika..Molto piacere.."- disse Zayn allungando la mano.
-"papà.."- mio padre non si era mosso di un millimetro, stava squandrando Zayn dalla testa ai piedi.
-"Daniel!"- disse mia madre decisa!
Mio padre allungò la mano e gliela strinse..
-"La rivoglio a casa entro le dieci e mezza.."- lo guardai storto!
Zayn fece una faccia spaventata ma allo stesso tempo non capiva..
-"sta scherzando.."- diedi un pugno a mio padre sul braccio e baciai mia madre sulla guancia
Presi la giacca di pelle e scesi gli scalini!
-"andiamo.."- dissi prendendo la mano di Zayn.
-"Ci vediamo più tardii!"- dissi!
-"state attenti"- ci disse mia madre.

Davanti a me vidi una Audi TT nera *-*
Cavolo! Io adoravo questa macchina!
Zayn mi aprì lo sportello come un vero gentiluomo, poi si diresse verso lo sportello dall'altro lato.
Entrò e si sistemò sul sedile!
fece un respiro profondo...
-"ok tuo padre mi inquieta!-" disse guardandomi.
-"ahah tranquillo... sei stato fantastico!"- gli diedi un bacio e partimmo direzione BALLO!

Appena arrivati vidi Jess con Liam davanti ad una macchina.
Jess non aveva il vestito che avevamo scelto insieme.. ma questo..


Era stupenda...
-"Jess..sei bellissima!!"- gli dissi avvicinandomi!
-"Maaarr! Il mio cane si è mangiato il mio vestitooo..."- disse con le lacrime agli occhi.
-"wow ma sei stupenda!"- disse guardandomi!
-"Grazie..ti lo sei più di me!"- gli sorrisi e l'abbracciai.
-" E guarda Liam tutto sistemato.."- dissi guardandolo.
-"sisi adesso guarda me però.."- disse Zayn geloso!
-"lo sai che tu per me sei unico"- presi il suo viso tra le manie gli diedi un tenero macio sulle labbra! Lui mi strinse a se!
-"ma come siete belli!"- sentii una voce dietro di noi..Era Harry!
Wow..era davvero bello!
Aveva la camicia sbottonata bianca, che lasciava intravedere i muscoli, le mani in tasca e dei pantaloni grigi molto attillati!
Era davvero bello quella sera!

Accanto a lui c'era una ragazza davvero bella...
Aveva un vestito bianco di pizzo e semplice.
Era rossa e aveva gli occhi verdi!
La ragazza si presentò..
-"ciao..io sono Charly!"- mi porse la mano!
Io la prei e la strinsi.
-"piacere sono Marika"- le feci un sorriso e lei ricambiò.
Lei si presentò a tutti.
Sembrava una poco di buono...anche se era bella!Se a Harry piaceva..
Harry si avvicinò al mio orecchio.
-"Sei davvero bella stasera!"- mi girai e lo fissai non capendo il perchè mi stesse dicendo quelle cose...
I suoi occhi era luccicanti e di un verde intenso.
Riscii a dire solo un -"Grazie"- ...flebile.. Lui sentendolo fece una faccia compiaciuta e se ne andò, prendendo per mano Charly.
Ero confusa...
I ragazzi hanno davvero i criceti nel cervello!

Arrivarono Louis e Eleonor con dietro Niall e un altra ragazza dai capelli castano chiaro! 
Louis era stupendo..sembrava una star!
Eleonor era davvero bella...Indossava questo vestito!

 Niall era impeccabile con una camicia un pò sbottonata..I muscoli...
Si mi mancava Niall!
Appena lo vidi gli saltai addosso! Mi era mancato tantissimo!
-"Ma che sei bella.."- mi disse guardandomi.
IO gli diedi un bacio sulla guancia!
La ragazza aveva un vestito rosso semplice.

Entrammo.
La sala era bellissima..Non era più la palestra puzzolenta ma era un posto romantico dove potevi goderti la serata!
La festa stava iniziando...

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** ...Catch me! ***


Quindici
 
La palestra era letteralmente invasa da pazzi scatenati che ballavano e saltavano di qua e di la..
E  non vedevo l'ora di esserci anche io li inmezzo a fare casino! 
Guardai Jess, lei mi fisso.. Ci scambiammo uno sguardo di intesa e..
...Lasciammo i ragazzi indietro e ci fiondammo tra la folla a ballare e ad urlare!
Ci stavamo scatenando.. Le luci... La musica...adoravo andare a ballare.. Era da tanto che non lo facevo!
Il DJ aveva messo "mama lover" e a quel punto eravamo proprio perse...
 
Sentii delle mani sui miei fianchi...
 Mi girai e vidi Zayn davanti a me, bello come non mai, sotto quelle luci..
Si avvicinò a me e io gli misi le braccia al collo ancora muovendomi...
Lui si avvicinò al mio orecchio spostando una ciocca di capelli.
-" sei tremendamente sexy questa sera.."- lo disse con il suo modo sensuale mordendosi il labbro inferiore..
Ok ... Per poco non rispondevo più di me..
-"allora siamo in due.."- lo provocai io avvicinandomi di più a lui!
Avevo quelle labbra talmente vicine...
Sentii una mano sulla spalla...
Chi è che rompe ora?!
Mi girai seccata, era Niall!
Gli feci un sorriso a trentadue denti.. Lui si avvicinò ad entrambi.
-"evitate di fare certe cose in pubblico o vi denunceranno... Trovatevi un posto appartato..."-disse ridendo! 
-" ma smettila scemo.."- Zayn gli diede un pugno sul braccio.
Riprendemmo a ballare.
Adoravo sentire le mani di Zayn su di me.. 
Mi faceva venire i brividi..
Non avevo ancora capito da dove venivano quei dannati brividi, ma sapevo che arrivavano solo quando lui mi toccava o addirittura mi sfiorava.
-" vuoi qualcosa da bere?"- mi chiese lui! 
-" si sto morendo di sete.. Da quant'è che balliamo?"- 
-" tanto.. Ahah torno subito.."- e si dileguò tra la folla.
C'erano persone appiccicate tipo molluschi.
Jessy e Liam erano praticamente un unica persona.
Non sapevo che Liam avesse tutte quelle mani..
Mi scappò una risata.
Forse il Dj stava esagerando.. Metteva canzoni un po troppo spinte!
Diventai rossa vedendo due, che tra pochissimo scopavano in pista!
Mi incamminai verso il tavolo delle bibite, sperando di trovare Zayn in mezzo a tutto quel macello.
Mi scontrai con qualcuno.
-"scusa.."- dissi subito.. 
-" scusa tu... Ei.. Mar.."- alzai lo sguardo.. 
Stefan!!
-" eii! "- gli sorrisi
Mi prese la mano e mi portò nel corridoio..
-" perché mi hai portato qui?"- chiesi un po' preoccupata e guardandomi intorno.
 Non c'era nessuno.. Il corridoio era deserto, erano tutti a ballare.
Non conoscevo bene quel ragazzo, anche se aveva un viso dolce, non mi fidavo dei ragazzi più di tanto!
-" è da tanto che non ti vedo.. Volevo parlare un po' con te.!"- mi sorrise  e io ricambiai non molto sicura..
-" stai bene? Sei un po' preoccupata o sbaglio?"- mi chiese lui avvicinandosi al mio viso per guardarmi meglio.
Mi allontanai istintivamente.
-" no... Emmh... È che stavo cercando il mio ragazzo e.."- faceva molto strano dirlo.. Ma meglio sottolineare certe cose in queste situazioni.
-" ah e chi è il fortunato?"- mi guardò incuriosito.
-" Zayn..Zayn Malik!"- diventò serio!
Alzò un braccio e mi bloccò tra gli armadietti.
Sussultai sentendo sbattere la mano enorme di lui su di essi.
Era enorme.. Speravo solo che non facesse niente di niente o non sapevo da dove scappare..
-" non mi piace quel ragazzo... È impertinente ed è come avere una spina nel fianco..."-
-" se ti riferisci a quel giorno scusalo, era di cattivo umore..e poi non lo conosci..."-" oh si che lo conosco... La sua fama lo precede..."- disse fissandomi negli occhi come se volesse trapassarmi.
Ok adesso avevo paura seriamente!
 -" Eemh io dovrei andare.. La mia migliore amica mi starà cercando disperatamente.."- cercai di spostarmi dall'altra parte, ma lui alzò anche l'altro braccio incastrandomi!
-" stiamo solo parlando... Hai per caso paura di me?"- mi chiese con una faccia che conoscevo bene! Stava per farlo e io non volevo proprio.. 
-" Stefan! Lasciami passare.."- gli dissi decisa,  fissandolo e cercando di mantenere il tono della voce! 
Si avvicinava piano..
-"Stefan..."-portai la mani davanti a me per cercare di fermarlo.. lui si stava avvicinando e il tono della voce calava.. Si stava avvicinando troppo.
Le mie braccia non avevano tutta quella forza..
-" Stefan.."-
-" Hei scimmione... Lasciala andare"- era una voce familiare.. 
Stefan si girò alzando il suo petto da me.
 
Harry
Era lui il mio salvatore? O era lui che le prendeva da Stefan! 
-" fatti gli affari tuoi Styles!"-
Si rigirò verso di me..
-" Hei... Non mi hai sentito!?"- Harry si avvicinò a noi e fissò furioso Stefan, che non ne voleva sapere di spostarsi!
-" muovi il culo frocetto! E vattene prima che ti lasci qui disteso a terra come sacco di patate!"-
Harry afferrò il braccio di Stefan e lui con l'altro braccio cerco di sferrargli un pugno, ma lo mancò perché Harry si era spostato prima di lui e lo colpì in pieno viso!
Stefan si inginocchiò a terra e Harry gli diede una ginocchiata! Il ragazzo si piegò in due su se stesso e si accasciò a terra dolorante!
Harry mi prese la mano e mi portò via da li...
 
 
Eravamo nel cortile..
-"stai bene?"- mi chiese lui alzandomi il mento e guardandomi con uno sguardo preoccupatissimo..
Mi ripresi un po'...
-"S-si si grazie... Per prima.. Non so cosa sarebbe successo se.."-
Sentii il profumo inebriante di Harry.. 
Mi aveva abbracciato.
Il suo abbraccio...era come se volesse proteggermi da tutto quello che c'era intorno.
Sentii un brivido percorrermi lungo la schiena.
Rimasi quasi paralizzata!
 Strinsi la sua camicia..forse a causa di quel brivido!
Il suo abbraccio era caldo e confortante.
Lui mi tenne stretta a se, mi sentivo protetta!
Tutto d'un tratto sentii la guancia umida..
Stavo piangendo! 
Lui mi strinse a se ancora più forte!
Perché? Perché Harry mi faceva questo effetto.. 
Mi staccai da lui asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.
-" scusa.. Non so cosa mi sia preso.."- abbassai lo sguardo, vidi la mano chiusa a pugno di Harry che perdeva sangue!
La presi con delicatezza, aveva le nocche della mano tagliate...
Davvero quel Harry Styles aveva cercato di proteggermi? Quel pervertito? Quel depravato? Si! 
Proprio lui!
Lo guardai in viso.
-"No..! ...non... Non è niente davvero! Non mi fa nemmeno male..!"-caro Harry tu non mi prendi per il culo..
-"Aiaah"- gli toccai il punto dove era tagliato! 
-" vieni...probabilmente Jessy avrà dei cerotti in borsa!"- gli presi sempre con delicatezza la mano, e lo portai dentro! 
La sua mano era grande, era calda e morbida.
Vidi venirmi in contro Jessy disperata...
-" ma dove siete stati? È quasi un ora che vi cerchiamo.."- Jessy mi abbracciò. Il suo abbraccio era caldo,  non era come quello di Harry poco prima! -" ti spiego dopo... Per caso hai dei cerotti in borsa?"- gli chiesi allontanandomi dalla presa! 
Mi avvicinai con Harry alla fontanella che c'era li nel corridoio e sciacquai la sua mano.
Lui fece una piccola smorfia di dolore.
 Mi avvicinai di nuovo a Jessy.
-" si certo.. Perché?"-
Non avevo lasciato la mano di Harry.. -"dammene uno!"- gli dissi tendendo la mano verso di lei..lei sbarrò gli occhi!
-" che diavolo avete combinato, si può sapere?"- chiese lei sconvolta ancora una volta, frugando dentro la sua borsa!
-" Stefan! Non è un bravo ragazzo come pensavo..."- dissi prendendo il cerotto dalle mani di Jessy, per poi poggiarlo su quella di Harry molto delicatamente... 
Lui non aveva ancora parlato... Lo guardai negli occhi.
Lui,vedendo che lo fissavo, guardò da un altro lato..
 
-" Marika!!!"- sentii la voce di Zayn! Mi girai di scatto e lo vidi venirmi in contro!
Mi fiondai addosso a lui e lo abbracciai! 
-" dove diavolo siete stati? State bene? Qualcuno ha steso Stefan... Lo hanno trovato a terra insanguinato.. Non è che mi dispiaccia però.."- vidi Harry sorridere!
-"Hha... Se l'è meritato..."- disse passandoci accanto con fare soddisfatto!
-"Stai bene?"- mi disse Zayn guardandomi con quella faccia da cucciolo alla quale non sapevo resistere!
-"adesso si!" lo abbracciai di nuovo e lo tenni stretto a me!
Più tardi gli avrei raccontato tutto!
Adesso volevo solo godermi quel momento!
Zayn mi diede un bacio a fior di labbra e ci incamminammo verso la palestra, ma a quanto pare lui aveva altri piani.. Mi portò fuori davanti alla sua auto parcheggiata davanti scuola...
 
-" che ci facciamo qui?"- unì le mani dietro la mia schiena in modo da avvicinarmi a se e si appoggiò alla macchina.
Avevo il suo viso a 5 centimetri!
-"aaah ora capisco..."- rise.
-"volevo stare un po' da solo con te!"- mi diede un bacio e tornarono i brividi! Ormai mi ci stavo abituando!
Misi le mie braccia intorno al suo collo e lo avvicinai ancora di più, fino a far combaciare i nostri bacini.
Sentii una protuberanza...
Mi allontanai -"Oook tarzan, so che senti il richiamo della foresta però.."- scoppiammo a ridere!
Adoravo la sua risata.. Metteva sempre la lingua in mezzo ai denti quando rideva! 
Era una cosa troppo tenera! 
Mi avvicinai di nuovo a lui e gli stampai un bacio.
Cercai la sua lingua e lui in un lampo me la fece trovare!
Gli morsi il labbro inferiore..mi piaceva da matti farlo impazzire.. 
Ed ecco che il "piccolo" Malik tornava all'attacco!
Stavolta non dissi niente, ma mi veniva da ridere!
Lui si staccò e guardò un punto indefinito nel cielo..
-"che fai?"- gli chiesi,  guardando il cielo anche io e non lasciandolo andare..
-"mi sto concentrando, per non pensare a te nuda sul mio letto..!"- lo guardai sconcertata, poi scoppiai a ridere e gli diedi uno schiaffo sul braccio! 
-"Sei un pervertito! Peggio di Harry..."-
-"Perché? Cosa fa Harry che io non so.."- mi guardò curioso.
E adesso che gli dicevo?
-"era un modo di dire.."- dissi con calma.
-"si un modo di dire...approposito perché tu e Hazza eravate insieme poco fa?"- sembrava stesse leggendo la mia mente..
Sospirai
-" devi promettermi che non ti avvicini a Stefan ok?"- dissi mettendogli un dito davanti al viso 
-" perché? Cosa ti ha fatto Stefan?"- disse come svegliandosi da un sonno profondo! Sapevo che se si sarebbe avvicinato a Stefan, sarebbe finita male...
-"calmo calmo.. Per fortuna niente! Harry lo ha fermato in tempo!"- dissi abbassando la testa.
-" Harry?"- 
-"si..!"- Dissi rialzando di nuovo lo sguardo verso di lui! 
-"credo che domani dovrò chiedere a Harry di accompagnarmi in un posto.."-
-"ZAYN!"-
-" ok ok! Non farò niente!"- disse fissandomi le labbra.
-"bhè proprio niente no.. Adesso ho un istinto.. Voglio tanto baciarti..!"- avvicinò il suo viso al mio.
-" questo puoi farlo.."- 
Ero davvero innamorata di Zayn. 
Io suoi occhi così magnetici color del miele, le sue labbra che mi chiamavano.
Lui era dolcissimo e bellissimo.. Non lo avrei lasciato scappare così facilmente. 
Le sue braccia intorno a me, mi trasmettevano sicurezza!
Amavo quando mi teneva così stretta a se! 
Lui era mio ormai.. 
Quel suo sguardo, mi cattura!
   
 
Grazie mille ragazzi! 
Grazie perché leggete la mia storia! 
Vi adoro :D 
Spero che questo capitolo vi piaccia, sono stata svegli fino alle 6 del mattino per scriverlo xD 
Lo so... Il niente che fare porta a questo.. 
A presto! Un abbraccio 
Love U guys :D

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Summer Paradise! ***


Sedici

Sapete perchè adoro l'estate?
Inanzitutto niente scuola...che è già un grande passo!!
Shorts..cannottiere...mare...sole...amici..!
E soprattutto il mio ragazzo...che era la più bella cosa che avessi mai avuto!
Ecco..era esattamente questo che volevo da quest'estate.
Volevo ricordarla per sempre...

Chissà cosa avevano fatto ieri sera gli altri..
Jessy si sarà sbronzata come al solito e Liam l'avrà portata a casa.
Quanto mi mancava il biondino! Dovevo vederlo..mi macava da morire anche se ci eravamo visti la sera prima!
Carota ed Eleonor sono sicura che se la saranno spassata. Loro sono tanto dolci e poi Louis è davvero simpatico e divertente!
E come aveva fatto ieri Harry a trovarmi...mi stava seguendo o cosa?
Fatto sta che se non ci fosse stato lui, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere..!
Speravo che la ferita non gli facesse più male..povero riccio!
Aveva uno sguardo talmente preoccupato dentro quegli occhi verdi...
Harry...

9:30
-"Maaariiikaaaa"- i toni soavi di mia madre mi svegliarono..
-"mmmmh"-
-"Alzati e sistema la tua stanzaaa"- 
La sera prima tornai verso l'una di notte a casa.
Sembravo uno zombie.
Mi tolsi le lenzuola di dosso con i piedi.
Faceva più caldo del solito quella mattina.
Mi sedetti sul letto a gambe incrociate.
Non osavo guardarmi allo specchio...sarei stata un mostro. 
"Zzzz...Zzzz"
Mi sporsi verso il comodino e presi l'iphone!
"Un nuovo messaggio"
Lo aprii.
"Buon giorno piccola, ci verresti più tardi con me al mare?
Zayn :D"
Mi spuntò un sorriso sulle labbra.
"Buon giorno, certo :D dimmi l'ora e mi farò trovare pronta"
Buttai il telefono sul letto.
Mi alzai dal letto a piedi scalzi e mi diressi verso il bagno, incrociai mio padre e gli diedi un bacio.
-"ecco tornata la Marika di sempre...è svanita la magia.."-
-"grazie papà.."- dissi entrando in bagno..
A dire la verià non aveva tutti i torti.
Ero uno scempio.. 
I capelli arruffati, il viso orribile..come avrei potuto vedere Zayn in quelle condizioni..
Mi misi totto la doccia e cercai di svegliarmi il più possibile.
Uscendo dalla doccia mi sentivo rinata... anche il viso era più rilassato.
-"aaah"- feci un sospiro, mi sentivo proprio bene!

Sistemai la mia stanza...anzi..provai a sistemarla...
Bhè, meglio di prima lo era di sicuro...
Presi il telefono dal letto e lessi il messaggio che era arrivato.
"tra una mezzoretta sono da te! ;D"
Cavolo dovevo sbrigarmi!
Feci il letto in due secondi..perchè avevo preso quello matrimoniale!?
Mi rifiondai in bagno con il costume in mano e per poco non investii mia madre che passava di lì!
Perfetto!
Shorts..canottiera e tra un pò mare, sole e Zayn!
-"Mammaaa"- si...sono molto fine e delicata ;D
-"sii?"-
-"tra un pò esco, vedo a mare con i miei amicii"- mentii, non mi avrebbe mai mandata da sola con Zayn!
-"ci sarà anche Zayn?"- si era affacciata dalla porta della mia stanza, per non farsi sentire da mio padre.
-"se dico che ti voglio bene mi ci mandi?"- le feci un sorriso a trentadue denti.
-"sisi...vai, ma non tornare tardi! Mi raccomando!"-
Presi la borsa con la tovaglia da mare, il telefono e il portafoglio.
Ero pronta!
Sentii il telefono suonare.
"Zayn"
Risposi alla chiamata.
-"pronto.."-
-"Piccola, sono sotto casa tua..scendi?"
-"Arrivo!-" e chiusi la chiamata!
Scesi le scale a quattro a quattro..Salutai mia madre e mio padre e uscii fuori!
Trovai Zayn poggiato alla moto!
AAAAAAH che visioneeee! *-*
Mi fiondai su di lui e gli diedi un bacio sulle labbra!
Quanto poteva essere bello questo ragazzo..voleva farmi morire di prima mattina!
-"Buon giorno anche a te! Sei di buon umore.."- mi sorrise
-"Se sto con te sono sempre di buon umore.."- mi morsi il labbro di sotto! 
I capelli non erano molto alti, ma era stupendo cominque..
Quelle labbra avrei voluto prenderle e non ridargliele più!
Mi porse il casco, lo presi e avviò il motore, mi strinsi forte a lui e ci avviammo direzione mare.

Mi guardava dallo specchietto retrovisore, gli faci la linguaccia.
Lui mi disse in labbiale "appena ti prendo.." facendomi l'occhilino!
Adoravo la parte perversa e sexy di Zayn!
Sorrisi e mi poggiai alla sua schiena!
Parcheggiammo.
Erano appena le dieci del mattino e ancora non c'era nessuno a mare..molto strano!
Il mare era stupendo! Non vedevo l'ora di tuffarmici dentro!
-"E' bell.."- non mi diede il tempo di finire la frase, che già le sue labbra erano sopra le mie.
Mi aveva preso il viso tra le mani ed era indaffarato a giocare con le mie labbra..questo era il suo passatempo.
Farmi venire voglia di lui...
-"tu, sei bellissima"- ooooh ma quanto era dolce! Lo abbracciai e gli diedi un bacio all'angolo della bocca!
Protuberanzaaa...
Scoppiai a ridere!
-"andiamo.."- gli presi la mano e ci dirigemmo verso quella meraviglia.
-"non è colp miaaa"- si mise a piagniucolare
-"lo so.. loso.. è colpa mia.."- gli feci l'occhilino!
Stendemmo le tovaglie.
Mi tolsi la cannottiera.. Mi girai verso Zayn e lui era intento a fissarmi con il suo solito fare da pervertito.
-"Zayn!!"-
-"ee? si!!"- si riprese e si tolse la maglia!
. . . . . . . . 
Adesso ero io che non respiravo più! 
Quanto poteva essere perfetto?
Sembrava un modello..aveva tutti i muscoli al posto giusto e adesso ero incantata a guardarlo con fare da pervertita!
Si tolse anche i pantaloni e si avvicinò a me. Aveva il costume a pantaloncini bianco!
Cazzo!
-"pervertita.."- gli sorrisi.
Mi prese i fianchi. Mi baciò lentamente facendomi sciogliere come un gelato al sole in agosto.
Si sdraiò sopra di me, ma senza pesarmi.
Cominciammo a baciarci..le nostre lingue non la smettevano di cercarci.
Con la mano faceva su e giù sopra il mio braccio facendomi venire i brividi!
Si stacco di poco -"Mi fai morire.."- mi baciò di nuovo passando dalla bocca al mio collo!
Non resistevo..se non facevo qualcosa sarei esplosa.
Mi venne un idea..
Presi della sabbia con la mano destra e gliela buttai nei capelli.
Lui mi guardò male e poi subito mi prese in braccio!
-"Zayn, ho i pantaloncinii!"- 
-"non me ne fregaa.."- mi faceva il verso!
Mi aggrappai al suo collo e non lo lasciai andare.
-"dai mettimi giù.."- presi a baciargli la guancia ripetutamente, ma lui non si fermò e proseguì.
-"scusa, scusa, scusaaa.."- lo implorai! con una mano presi il suo viso e gli diedi un bacio lento!
-"mmmh.. mi stavo per convincere.."- mi sorrise malizioso.
-"se te ne do un altro ti convinci?"- gli sorrisi
Mi guardò con il suo sguardo dolce e nelfrattempoo l'acqua cominciava a salire.
Tirai in dentro la pancia..era fredda! Lui rise e mi diede un bacio e poi...
Si fiondò dentro l'acqua mentre ci stavamo ancora baciando!

"I remember when we first kissed
How I didn’t wanna leave your lips
And how I’ve never ever felt so high"
-Summer Paradise


*-* Bello Zayn!
Chissà perchè Marika pensa ad Harry >.>
OK mi sto zitta e vi lascio in pace! :)
Grazie ancora per avere letto la storia! 
Un abbraccio a tutti!
Love U guys! :3





Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** More than this... ***


Diciassette

Harry

Mi svegliai tutto sudato.
Oggi faceva più caldo del solito.
Avevo tutti i ricci appiccicati alla fronte.
Ero rimasto senza boxer, erano tutti in lavatrice.
Quindi mi toccava girare per casa nudo..
Non che mi dispiacesse, anzi... mi sentivo più libero!
Avevo tutte le lenzuola intorcigliate addosso.
Per poco non mi spalmavo a terra.
Mi alzai e mi diressi in cucina, avevo dimenticato di chiudere le tapparelle.
Una signora mi fissò, prima con aria curiosa e poi diventò...provocante?!
Gli feci un occhiataccia e chiusi le tapparelle! Che gente...
Mi infilai nella doccia...

Ieri me ne ero andato prima...la ragazza rossa dai capelli ricci voleva solo una cosa.
Non che mi dispiacesse scopare ma, sempre sempre?
Ero stanco morto, e non mi andava di continuare!
Lei era brava..era tipo una belva selvatica...ma non riuscivo a concentrarmi..
Forse perchè avevo sempre l'immagine di Mar che gironzolava in testa!
Cazzo!
Vederla spalmata su quegli armadietti mi fece ribollire il sangue!
Lo odiavo quel tizio!
Se lo riprendevo...
Tanto non era finita lì...lo avrei fracassato dalle botte qualche altro giorno di questi...

Uscii dalla doccia e mi vestii!
Andai a fare una passeggiata!
Presi il telefono in mano e chiamai Niall!
Avevo bisogno di parlare con qualcuno...
-"Hei Horan"- 
-"Hei riccio"- mi disse lui ancora assonnato.
-"ancora dormi? dai alzati e vieni a farmi compagnia, sono in piazza!"-
-"Ok il tempo che mi vesto e arrivo...anzi devo prima mangiare...facciamo fra un ora?"-
-"Niall..."-
-"ok ok arrivo..ma mi devi offrire la colazione"- 
-"Daccordo"- chiusi la chiamata.

Mi sedetti su una panchia, misi le mani dietro i sedili sistemandomi meglio, per stare più comodo!
Chiusi gli occhi per un secondo.
Avevo sempre lei in mente!
Come dovevo fare? Non sapevo proprio come togliermela dalla testa!
Quegli occhi...cavolo quegli occhi...
Mi appoggiai con le braccia sulle mie ginocchia.
Mi guardai la mano..il cerotto non si era staccato!
La sua mano così delicata...lei che mi fissava con quegli occhi verdi, che poco prima erano in lacrime...e io che distaccavo lo sguardo...
Ma quando mai io, che distacco lo sguardo da una ragazza...forse lo facevo per guardrne un altra, ma non per guardare il muro di fronte!
Cazzo, ero nella merda!
Quando la vidi correre tra le braccia di Zayn, il cuore mi diventò grande quanto una noce.
Credo che Jessy l'abbia notato...ma non mi disse niente!
Facevo sempre lo stronzo comunque.
Non era facile starmi vicino avvolte, ma i miei amici mi conoscevano bene...e ormai ci avevano fatto l'abitudine!

-"heeeiiii"- mi risvegliai vedendo una mano svolazzarmi davanti.
Niall era arrivato!
-"Hei amico..."- ci salutammo e ci sedemmo sulla panchina...
-"allora...di cosa vuoi  parlarmi?.."- mi chiese curioso il biondo.
-"perchè devo parlarti di qualcosa...non posso stare con un mio amico in piazza?"-
-"Harry spara che ho fame...e sai come divento quando ho fame!"- disse, quasi in preda ad un attacco di isterismo.
-"ok..."- feci un respiro e cominciai -"credo di essermi innamorato"- dissi portandomi una mano sopra i capelli.
-"Fantastico...non è fantastico?"- Lui sorrise!
Io scossi la testa passandomi la mano dai capelli, alla faccia!
-"Non se lei è già fidanzata, ed è la ragazza di un tuo migliore amico.."- dissi sottovoce, ma lui riuscii a sentirmi.
-"E chi sarebbe questa ragazza?"- chiese confuso...a mano mano, cambiava espressione aprendo sempre di più la bocca... 
Fece semplicemente 2 + 2...
Si aveva capito bene! -"NO"- si era messo la mano davanti la bocca..-"si.."- 
-"Cazzo Harry...con tutte le ragazze che ci sono a questo mondo, proprio di Marika dovevi innamorarti?!"- disse lui alzandosi dalla panchina e continuando a fare avanti e indietro.
-"Non è mica colpa mia..!!Niall!! Non mi stai aiutando..."- dissi -"ti siedi perfavore!"- lui si sedette e si mise una mano fra i capelli.
-"Glielo hai detto?"- mi chiese ancora preoccupato...mi stava facendo venire l'ansia -"certo che no... e smettila"- 
-"Oh Gesù Cristo..."- disse mettendosi entrambi le mani sul viso!
-"Niall"- ok adesso mi stava facendo incazzare!
-"Ok ok, cerchiamo una qualche soluzione ok?"- "Smettila di dire ok! Non c'è niente di 'ok' qui!"- dissi torturandomi le mani!
Ci fu un minuto di silenzio.
-"Hai provato a conoscere altre ragazze?"- mi chiese un pò più calmo.
-"Si..."-
-"ee?.."-
-"Non ha funzionato...tu che dici, secondo te ero ancora qui a parlartene se me l'ero dimanticata? Non puoi dimenticartela una così! Quegli occhi sembrano parlarti!"- dissi quasi urlando
Che cazzo mi stava succedendo?
-"Ok, adesso so che è grave! Harry, quando mai tu parli di una ragazza in questo modo?!"- mi guardò come se fossi un alieno.
E aveva ragione, sembravo un pazzo...
-"Nooo...non ci riesco.."- dissi disperato.
-"Nooo, devi riuscirci! Non puoi fare questo a Zayn..."-
-"Niall ti prego aiutami...è questione di vita o di morte"-
-"Ok facciamo che stasera usciamo e ti trovo una ragazza ok?"-
-"Questo 'ok' lo odio"- dissi spazientito.-"Potresti dire 'Va bene' o un 'Daccordo'?"-
Sospirò...-"OK"-
-"Sei uno stronzo Horan.."- si alzò dalla panchina.
-"Devi offrirmi la colazione quindi cammina riccio!"-
Mi alzai e lo seguì avviandoci al bar vicino!
-"Sai che qui fanno i migliori cornetti alla nutella di tutto il paese?"- disse Niall con gli occhi a forma di cuore!
-"Senza offesa Niall, ma in questo momento non me ne frega una m..."- Il biondo mi fermò in tempo.
-"Va bene, ho capito...non essere così volgare.."- disse guardandmi male.
Gli sorrisi.
Forse era l'unico che mi faceva incazzare e mi faceva sorridere nello stesso tempo!
-"Ti voglio bene Horan"- gli dissi mettendogli un braccio intorno al collo.
Lui sbarrò gli occhi.
-"Ok ragazzone...adesso non mi diventare gay però, eh..!"- Si scostò.
Gli diedi un pugno sul braccio e ci incamminammo verso il bar!


E' piccolo si... 
Ma mi andava di scriverlo quindi...era per rompervi un pò!
La parte di Harry sudato mi piace un casino! *.*
Ok adesso vi lascio in pace...
Grazie a chi legge...a chi mi mette nei preferiti e a chi mi segue (?)
Ok vado Un abbraccio xx
Love U guys! :3
P.S. amo Horan! <3





Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Harry l'alieno! ***


Diciotto

Sentii il telefono squillare.
Mi spostai da Zayn..ero letteralmente sopra di lui!
Presi il telefono e mi sedetti sopra la tovaglia.
-"pronto"- dissi un pò affannata...era da mezzora che ci stavamo baciando.
-"che stavi facendo pervertita?"- era Jessy
Mi scappò una risata.
-"niente tranquilla, tu piuttosto...ti sei divertita ieri?"- gli dissi in modo provocante.
Sentii ridere la bionda. -"si si..."-
Zayn si alzò sui gomiti, mi guardò nello stesso modo.
-"smettila..."- gli dissi sotto voce, gli diedi un pugno sul braccio.
-"Aiahh"- disse massaggiandosi il braccio, io mi girai dall'altro lato...
Mi girai dall'altro lato per non guardarlo. Quegli occhi...
Quando mi guardava in quel modo, il caldo aumentava e io non volevo che Jessy sentisse il tentennamento dalla mia voce... 
-"sei cattiva.."- disse con il broncio sulle labbra.
Mi veniva voglia di prenderle e mordergliele, quelle labbra perfette!
-"sono segni di affetto.."- gli dissi guardando le mie gambe.
-"Oooiii...ci sei?"- mi urlò Jessy
-"Ah si...scusa...dicevamo?"-
-"che stai pomiciando con Zayn!"-
-"Non è vero!"- risposi subito...
-"AAAH!! Mi sta massacrandooo.."- urlò Zayn! Aveva sentito la nostra conversazione...
-"NOOO! Non è verooo!! ahaha che deficente!"- Quasi lo urlavo!
Gli diedi un altro pugno..
-"Allora vi lascio vha... ma sappi che più tardi sei mia.."- disse ridendo!
-"Vengo io da te, o tu da me?"- chiesi
-"TU da ME!"- disse lei!
-"Ok...allora a più tardi..Un bacio"- riattaccai.
Posai il telefono nella borsa, Zayn mi prese da dietro per i fianchi abbracciandomi.
Quanto era tenero. 
Mi trascinò incastrandomi tra le sue braccia.
Mi baciò la spalla e poi saliva e scendeva..
I brividi e le vampate arrivarono, e non solo per il sole...
-"Zayn..."- 
-"Mmmh"- 
-"Smettila.."- sentivo caldo..
-"non ce la faccio...sei troppo sexy..!"- continuò a baciarmi fino ad arrivare al collo.
-"smettila o ti faccio il solletico.."-
-"provaci.."- 
Si staccò e mi guardò come per sfidarmi..
Ah si? Bene! Lo aveva voluto lui!
Mi girai verso di lui e presi il suo viso con entrambe le mani, lo baciai, passando la lingua sulle sue labbra..
Poi mi misi sopra di lui a cavalcioni.
Cominciai a baciargli il collo.
-"Ok Mar..Basta!"-
Facevo scorrere le mie mani sul petto di Zayn...erano in cerca di qualcosa...
Sceserò più giù!
-"Mari..ka..."- 
Gli passai le mani sui fianchi e poi mi avvicinai con il bacino di più a lui..
-"Non voglio stuprarti.."-
Lo aveva voluto lui..Voleva farmi morire? Ed ecco che io lo ripagavo con la stessa moneta!
Lui si contrasse..sentì una protuberanza.
-"Marika! Sta uscendo Tarzan!"-
Scoppiai a ridere..
Mi alzai da lui.
-"Dai andiamo.."- gli porsi la mano e lui l'afferrò avvicinandomi a se!
Era un dio!
Mi faceva impazzire giorno dopo giorno, con quel suo fare sexy e provocante!
Con la dolcezza che si sprigionava da quegli occhi..
Quelle labbra, non sarei sopravvissuta senza di esse..
Le volevo sempre sopra le mie.
-"Ti sei incantata?"- mi disse guardandomi.
-"E' solo che sei troppo bello.."- Lo guardai con aria sognante..lui era giusto per me? Speravo di si!
Mi sorrise. Era il più bello in assoluto sulla Terra!


Arrivai davanti casa di Jessy.
Suonai il campanello e attesi.
Aprirono la porta.
Spuntò una testa bionda e io feci un sorriso enorme...
-"No.."- disse lui sconvolto!
-"Ah grazie per avermi accolto.."- 
-"no...cioè...volevo dire.."- mi si avvicinò e mi diede un grande abbraccio...
Adoravo gli abbracci di Niall...erano i più belli e dolci che avessi mai ricevuto!
Si spostò e mi fece entrare con un dolce sorriso sulle labbra.
Spaparanzato sul divano vidi Harry.
Aveva un cappello di lana in testa...Serio? co sto caldoo??
-"Hei.."- dissi, aveva un aria depressa. Alzò lo sguardo verso di me.
-"NO"- disse
-"Grazie, mi amate davvero dentro questa casa.. vi faccio davvero così schifo?"- domandai ad entrambi, alzando le mani in segno di arresa!
-" no...anzi"- Harry si avvicinò con un sorriso dolce e mi abbracciò! 
Da quando Harry abbracciava la gente?
Ero sicura...
Gli alieni lo avevano rapito e al posto suo c'era un alieno travestito da Harry che voleva fare amicizia con i terresti..
Chissà cosa avevano fatto al povero Harry..
Lasciò la presa e vide la mia faccia sconvolta...
-"Adesso non posso abbracciare un'amica?"- disse guardandomi..
-"Oook...fai come vuoi...Io salgo da Jess!"- lasciai i due idioti di sotto e salì le scale.
Bussai.
-"avantiii"-
Aprì la porta e trovai Jessy che lanciava vestiti di qua e di la..
-"che fai?"- gli chiesi
-"Cerco una cavolo di maglietta...percaso ti ho prestato la maglia degli AC/DC?"- mi chiese fermandosi un secondo.
-"Non credo...pensi di averla prestata?"- chiesi
-"non lo so..."- mi sedetti sul suo letto.
-"Chiedi a Niall.."-
-"Ok dopo la cerco...aaaallooooraa! Argomento del momento...Zayn!"- si sedette accanto a me e mi diede una leggera spinta con il gomito sul mio braccio.
Sospirai.
-"Com'è a letto?"-
-"Jessy!!!"- mi alzai..
-"Che c'è?"- chiese lei ridendo
-"non farmi domande imbarazzanti.." dissi guardando dalla finestra.
-"rispondi alla domanda moretta!!"-
Risi e mi risedetti per poi sdraiarmi sul letto.
-"E' favoloso in tutto quello che fa...anche quando respira!"- sospirai di nuovo.
-"Ti piace...e anche tanto"-
Annuì, guardando il soffitto.
-"aaaaah che dolceee"- mi abbracciò buttandosi su di me.
-"Jessy mi...soffochi.."- l'ultima parola la dissi con voce rauca!
Allentò un pò la presa.
-"Scusa, ti voglio bene mora!"-
-"Ti voglio bene anche io bionda.."-
Momento dolce tra amiche!
Che cosa teneraa!
Scendemmo di sotto..
Come tutte le adolescenti dovevamo sfamarci..
Arrivati sotto, vedemmo quei due confabulare qualcosa..
-"Che fate alieni?"- mi fiondai su di loro schiacciando Niall!
Povero piccolo!
-"Aiah Mar..."- si toccava la coscia..
-"Scusaaa.."- gli diedi un baio sulla guancia.
All'improvviso...
-"AAAAH"- ci girammo verso Harry.
-"Mi sono fatto male anche iooo"- disse con la faccia dolorante, non sapeva fingere.
-.- ma vi rendete conto? Perverso maniaco!
Niall gli diede una gomitata ancora dolorante.
Mi alzai e gli passai davanti, dirigendomi in cucina.
-"Non sai recitare Styles!"- 
Freeeegatooo!

-"cosa vuoi?"- mi disse Jessy, indaffarata ad osservare il frigo aperto.
Mi sedetti sullo sgabello dell'isoletta!
-"Un succo di frutta, grazie.."-
-"due.."- entrò Harry..
-"tre.."- entrò Niall...
Si sedettero accanto a me. Harry alla mia destra e Niall alla mia sinistra.
-"Hei non sono la vostra cameriera.."-
Facemmo la faccia da cuccioli.
sospirò -"ok ok..ma solo per questa volta! E perchè c'è Mar..!"-
-"Nn dirlo!"- disse serio Harry
-"che cosa?"- chiese Jess
-" 'OK'... non dirlo.."- fissò la finestra alla sua destra.
Alzai un sopracciglio.
Io e Jess ci girammo verso verso Niall.
-"La parola 'OK' lo traumatizza!"- disse sorridendo.
Sorrisi. Ero ancora più confusa..
Fissai Harry e poi lui girò lo sguardo verso di me.
Sospirò.
Si girò verso Jessy che era di fronte a noi.
-"dammene un altro pò, per favore.."- 
Per...FAVOREEE???
Sbarrai gli occhi!
Tutti fissavamo Harry.
-" non hai mai detto in vita tua un 'per favore', Harry..."- dissi ancora sbalordita.
-"Sono cambiato.."- 
-"Ma ti senti bene? Non è che hai la febbre?"- gli toccai la fronte con la mano destra.
Lui sbalancò gli occhi e diventò rosso..
-"Non sei caldo.."- dissi fissandolo e cercando di capire cosa avesse.
-"Non ho niente..Vado a casa...ci sentiamo più tardi Niall.."- si alzò e si allontanò.
-"Va bene.."- sentimmo la porta chiudersi di botto.
Io e Jessy ci guardammo sconvolte.
Guardai Niall..
-"C'è qualcosa che non va?"- chiese Jess.
Fece spallucce e continuò a bere il suo succo di frutta!



Salveee :D
Grazie perchè leggete la mia storia! Vi adoro!
Love U!




Ecco quei due sporcaccioni di Mar e Zayn! XD ahahah!!












Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Una serata al Paradise! ***


Diciannove
 
Ero distesa sul letto ad ascoltare musica..
"Teenager Dream - Katy Perry"
 
-Zzz...Zzz-
"un nuovo messaggio: Zayn"
 
"stasera usciamo? :)"
 
Erano le sette e mezza.
 
"Si! :D Ma dove andiamo?"

"A Ballare :D"

"Mi vesto comoda allora?"

"certo, a dopo xx"

"A dopo xx"
 
Scesi dal letto e aprii l'armadio.
Presi una gonna nera, a vita alta e stretta, e una maglia larga bianca con la scritta "ILOVE DREAMING!".
Mi lavai mi vestii e in un'ora ero pronta.
Truccata e sistemata!
Misi le mie vans!
Le mettevo spesso per andare a ballare..ero.. comoda!

Ero da sola a casa, i miei erano usciti per una cena con gli amici e sarebbero tornati tardi!
Sentii il rumore di un auto fuori, mi avvicinai alla finestra e vidi la macchina di Zayn!
Scesi le scale, presi la giacca, il telefono, le chiavi.
Aprì la porta e la rischiusi alle spalle!
Mi girai e mi avvicinai alla macchina!
Aprì lo sportello ed entrai.
Vidi zayn con quegli occhi che mi fissava!
Aveva una maglia leggera bianca con la scollatura a V, un paio di Jeans scuri, il suo ciuffo sempre all'insù ed era perfetto così!
-"hei..."- dissi io, mi stava ancora fissando!
-"hei.."- si avvicinò lentamente a me, prendendomi il viso con una mano e i avvicinò a se.
Mi diede un bacio caldo, dolce, dolcissimo!
Lui si staccò e io rimasi con gli occhi chiusi...li riaprì poco dopo.
-"sei bellissima!"-
Arrosii. Lo aveva detto in modo tanto dolce e delicato.
Mi accarezzò una guancia.
-"ti faccio ancora questo effetto?"-
-"si.."- rise e mi ribaciò!
Si staccò e portò le mani sullo sterzo, mise la marcia e partimmo!

Scendemmo dalla macchina, c'era un insegna azzurra con scritto "Paradise"!
Lo conoscevo, ci ero andata un paio di volte con Jess!
Mi prese la mano ed entrammo senza nemmeno fare la fila.
L'uomo all'entrata conosceva Zayn e ci aveva fatto entrare immediatamente!
Ci dirigemmo verso il bancone.
Vidi in lontananza Jessy che ci salutava!
Ci avvicinammo!
-"Jessy...Liam!"-
-"Hei mora"- disse Jess abbracciandomi.
-"Hei piccola"- mi abbracciò anche Liam!
Zayn salutò Jessy e Liam.
-"che ci fate qui?"- dissi guardandoli...
-"Siamo venuti a ballare..!! secondo te cosa possiamo fare qui?"- disse Jess
-"c'è troppa luce per fare altro..Aiah!"- Jess aveva colpito Liam!
-" e poi sono io quello pervertito.."- disse Zayn..ridemmo!
Presi la mano di Zayn -"andiamo a ballare.."-
Liam prese Jess e ci dirigemmo sulla pista, cominciando a scatenarci.

Dopo un pò ero stanca..così mi andai a sedere al bar, ordinai un cocktel e me lo gustai!
Gli altri continuarono a scatenarsi.
Li guardavo muoversi e Zayn mi faceva un pò ridere..era un pò impacciato..ma stava migliorando!
-"Hei bella.."- mi girai..un ragazzo brizzolato si era seduto accanto a me.
-"eemh.. sono impegnata!"-
-"Wow, ma sei proprio bella.."- 
sospirai. Mi girai dall'altro lato tentando di ignorarlo.
-"hei.."- si spostò sulla sedia dall'altro lato alla mia.
Sbuffai.
-"Guarda..."- indicai Zayn e Liam..
-"Uno è il mio ragazzo e l'altro è un mio amico..."-
Feci una pausa...lui fissò i ragazzi.
-"senti...non voglio vederti portato su una barella, con l'ambulanza.."-
continuai a bere il mio drink.
-"per te potrei anche farmi ricoverare in ospedale..."-
-"Se vuoi ti do una mano..."- mi girai e vidi Harry!
Ma mi seguiva o cosa? C'era anche Niall accanto a lui..
-"Altri due miei amici.."- dissi indicandoli..
-"Capito...meglio che vado allora.. ciao bella, ci si vede in giro.." - mi fece l'occhiolino e sparì tra la folla.
-"ma com'è che ti metti sempre nei guai?"- mi disse Harry sedendosi accanto a me e sorridendo.
."è il mio irresistibile facino.."- mi scostai una ciocca di capelli dietro la spalla, per dare l'enfasi alla frase.
-"ahahah!"- Niall rise! Mi contagiò e tutti e tre ridemmo.
-"bhè forse è per i tuoi occhi verdi..o per i tuoi capelli.."- disse Harry fissandomi dritto negli occhi.
Rimasi incantata. I suoi occhi erano sempre più belli ogni secondo che stavo li a fissarli...
Niall si schirì la voce.
Sbattei le palpebre e ripresi a sorseggiare il mio drik fissando la cannuccia!
-"Forse è per le tue scarpe..."- sentii una voce familiare...Louis!!
Tutti e due mi fissarono i piedi.
-"non ci credo.."-disse Niall.
-"ti sei messa le Vans?"- finì Herry. Scoppiaroono a ridere.
-"che c'è, sono comodaa"- dissi ridendo.
Mi girai e lo abbracciai..
-"Eleonor?"- mi indicò la pista da ballo..stava già ballando con gli altri!
-"Vadooo"- Louis si fiondò tra la gente arrivando fino ad Eleonor!

Fissai prima Niall e poi Harry, presi le loro mani e li portai in pista a ballare.
-"Io...non..non sono bravo a ballare.."- disse Harry preoccupato, guardandosi intorno.
-"Rilassati riccio.."- arrivammo dagli altri e ci scatenammo..
-"Zayn...fa vedere a Harry come si balla.."- dissi un pò sarcastica...ohoh, se ne era accorto.
-"Che cosa vorresti dire?"-" io? niente!"- mi prese da dietro e cominciò a farmi il solletico.
-"Ok Ok basta. Scusa, scusa..."-si fermò e mi fece fare una giravolta.
Era Simpatico. Dolce. Carino! era il mio Zayn!

E anche questa è fatta!
*si asciuga il sudore*
ahahah no scherzo dai xD
Grazie ancora a chi legge la mia storia! :D
Love U guys! :3
P.S. I Love Katy Perry! ;3

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** "I Love You" ***


Venti

Mi girava la testa, forse ieri sera avevo bevuto troppo.
E come ci ero arrivata io, a casa?
Non ricordo tantissimo.
Ricordo solo che ci siamo messi a ballare...
Ero tremendamente stanca.

Mi alzai dal letto piano piano, per paura di cadere e mi diressi in bagno.
Mi misi davanti allo specchio e mi osservai attentamente.
Avevo gli occhi rossi!

Mi feci una doccia veloce e scesi a fare colazione!
Mi vestii e mi diressi verso il centro commerciale, dovevo andare a comprarmi due maglie.
Jessy oggi non ci sarebbe stata, era fuori città con Niall e i loro genitori a trovare i nonni!
Perciò dovevo andare sola...o no?
Presi il telefono e chiamai Eleonor.
-"pronto"- rispose con la sua voce terribilmente dolce!
-"El, sono Mar.."-
-"Hei Mar, mi solprende sentirti a quest'ora..."- erano le dieci e mezza. Continuò..
-"per quello che hai combinato ieri, avresti dovuto dormire per un intero giorno."- rise.
-"Cosa ho fatto ieri?"- chiesi preoccupata.
-"ahaha sei libera? Sto andando al centro commerciale che devo comprare un qualcosa a mia madre per il compleanno.."-
-"A dire la verità volevo chiederlo io a te...ma mi hai battuto sul tempo, ci vediamo lì"-

Arrivata al centro commerciale vidi una ragazza con un vestitino carinissimo e dei capelli svolazzanti, con un ragazzo castano chiaro con una maglia a righe blu!
Mi avvicinai e li abbracciai!
-"Ciaoo"- diedi un grosso abbraccio a tutti e due..
Entrammo.
-"Come mai ti sei portata dietro Louis?"- chiesi a Eleonor
-"Grazie... sto facendo da bodygard a due belle ragazze u.u"-
Lo fissammo facendogli un sorriso dolce.
-"veramente doveva aiutarmi lui a prendere il regalo per mia madre, ma...non mi fido tantissimo dei suoi gusti!"- disse sottovoce e ridendo
-"ahahah"- risi di gusto!

-"cosa vuoi prendere a tua madre?"- chiesi
-"A dire la verità non nen ho idea!"- ci mettemmo a guardare tutte le vetrine del gioielliere, appiccicandoci ai vetri..
Mi spostavo a destra e a sinistra per osservare e poi..
-"questa.."- dissi indicando una collana in argento, con un ciondolo a forma di fiore!
Eleonor si avvicinò a me!
Sbalancò gli occhi!
-"questa è perfetta!"- disse entusiasta -"devo portarti più spesso con me!"-
Le sorrisi, lei disse alla commessa della collana, lei gliela impacchettò, pagammo e uscimmo fuori.
E anche questa era fatta!


-"mi spiegate cosa ho fatto ieri?"- chiesi curiosa
-"non ricordi?"- mi chiese Louis
-"..no..."- Louis mi mise un braccio intorno al collo
-"praticamente ti sei scatenata..sei salita sul bancone del bar... e hai cominciato a ballare come una pazza.. ahah.."- Louis era piegato in due dalle risate
-"ahah si e poi Zayn ti chiamava per dirti di scendere, ma tu non lo calcolavi proprio, ahaha"- Ed ecco che i due piccioncini ridevano di me!
-"ma dite sul serio?"- chiesi incredula.
Eleonor fece un si con la testa.
-" Poi sei scesa e ti sei messa ad abbracciare Harry...ahaha quel povero ragazzo era immobile"- Disse ridendo ancora più forte Louis
Adeso ridevo anche io!
-"Povero Harry.. ahaha!"- 
-"bhè...diciamo che non gli dispiaceva.."- disse Louis mettendosi le mani in tasca.
-"in che senso?"-chiesi
-"Oh guarda il negozio che vende le maglie con le stampe carine!"- El mi prese la mano e mi trascinò dentro!
-"OOOOOH guarda che bella questaaa...e questaaaa! AAAAH...Guarda Louis!!!"- Eleonor era super eccitata vedendo quelle maglie con coniglietti..tartarughe e cose dolci del genere!
-"ahah"- risi vedendo che Eleonor lo sballottolava da un lato all'altro. Povero Lu..! 

Passammo una bella giornata.
-"vi va di prendere un gelato prima di tornare a casa?"- chiesi
-"Certo"- disse Louis entusiasta.
Prendemmo il nostro gelato e ci incamminammo verso l'uscita del bar.
Stavo per dare una leccata al mio gelato ma qualcuno mi sbattè contro e gli rovesciai il gelato addosso.
-"Oh scusami!! Mi dispiace tantissimo..!"- dissi prendenso un fazzoletto dalla borsa, cercando di asciugare la macchia sopra la maglia di quel ragazzo, che mi era venuto addosso!
Mi bloccai!
Fissai un ragazzo con i capelli castani e gli occhi color del ghiaccio!
-"Marika...ma sei tu?"-
Lo fissai incredula.
-"Jaremy..?"-
-"si Mar...sono io!"- disse sorridendo.
Non ci potevo credere...lui era li!
Era da una vita che non lo vedevo...non era cambiato di una virgola..
-"Jeremy!!!"- mi buttai sopra di lui e gli diedi un grosso abbraccio!
Era diventato davvero un bel ragazzo.
Aveva un fisico da modello, ma in viso era il ragazzo dolce e carino di sempre..
-"Sei diventato enorme!!"- dissi guardandolo dall'alto in basso! Lui mi sorrise riabbracciandomi!
-"Mi sei mancata, mi mancavano i tuoi abbracci di quando eravamo piccoli!"-
-"EEmm..Marika.." sentì la voce di Louis!
Mi staccai!
-"Oh si certo..Louis, Eleonor..questo è un mio vecchio amico di infanzia!"-
Lui strinse la mano sia a Louis che a Eleonor!
-"piacere.."- disse Louis, El restò zitta!
Jaremy mi presentò anche un suo amico che era lì con lui! Sembrava simpatico...si chiamava Mark!
-"Come mai sei da queste parti?"- chiesi girandomi verso Jeremy!
-"Un amico va qui all'uiversità e sono andato a trovarlo..."- fece una pausa e poi mi guardò!
-"ma sei bellissima! cioè...sei sempre stata bella, anche da bambina..ma adesso!"- mi fece un sorrisone!
-"Grazie!!"- dissi ricambiando il sorriso -"qualche giorno dovresti passare da casa mia e venire a trovare i miei. Sarebbero felici di rivederti"- dissi
-"certo! Lasciami il tuo numero..."- disse prendendo il telefono!
-"si.."- presi il mio e ci scambiammo i numeri!
-"allora alla prossima"- gli diedi un bacio sulla guancie lo salutai!
Jaremy salutò anche Lou e ELeonor e ci dirigemmo all'uscita!

-"Carino il tuo amico.."- mi disse Eleonor!
-"Era un mio caro amico..quando ero piccola avevo solo lui come amico...veniva tutti i giorni a casa mia!"- dissi ricordando i vecchi tempi!
-"E' amico..vero Marika?"- sottolineò Louis, la parola amico!
-"certo! Lo sapete quello che provo per Zayn.."- dissi guardando a terra e continuando a camminare arrossendo!
-"Si.."- ripeterono in coro.
Arrivammo nel parcheggio.
Li abbracciai e li salutai dirigendomi verso casa!

-"Pronto?"- risposi al telefono.
-"Hei bella"-
-"Jaremy"-
-"che fai?"-
-"Sono a casa a guardare la TV.. tu? Ti serve qualcosa?"-
-"No..no..niente..volevo solo ascoltare la tua voce!"-
feci un sorriso che lui non potè vedere.
-"Aspetta Jaremy...ho un altra chiamata.."-

-"pronto"-
-"Piccola"-
-"Zayn!!"-
-"Mi manchi cuccciola..tanto"-
-"anche tu mi manchi...ti va di venire a casa mia..i miei sono usciti di nuovo stasera.."- si stavano dando alla pazza gioia quei due! xD
-"Certo...arrivo tra poco, il tepo della strada"-
-"Ok, a dopo!"-
ripresi la chiamata con Jaremy!
-"Hei Jaremy scusa se ti ho fatto aspettare..è solo che devo andare a prepararmi che il mio ragazzo sta arrivando..!"-
-"Oh! Certo! tranquilla! Ci sentiamo domani ciao!"- e chiusi la chiamata.

Salì si sopra e mi sistemai un pò!
Non potevo presentarmi a Zayn spettinata e con i leggins!
Mi misi dei pantaloncini di Jeans e una cannottiera bianca!
Semplice!

Suonarono al campanello!
Aprì la porta.
-"Buona sera.."- disse con il suo sguardo ammaliatore.
-"Buona sera.."- dissi sorridendogli.
Gli presi la mano e lo feci entrare, chiusi la porta e gli diedi un bacio lungo!
Lo presi per mano e salimmo in camera mia.
-"di già? Non vuoi fare i preliminari?"- mi chiese mentre salivamo le scale.. GLi sorrisi!
Che scemo che era!
Entrammo in camera..
-"Zayn.."-
-"si?"-
Eravamo uno di fronte all'altro.
-"io credo...ecco..credo di.."- poggiò le sue labbra sulle mie.
Poi si staccò.
-"Ti Amo"- mi guardò con intensità!
Quello sguardo..
-"credo di provare la stessa cosa.."- dissi io, lui si avvicinò a me e mi baciò ancora.
Ci stendemmo sul letto.
Ci abbracciammo.
Non volevo più staccarmi da lui..sarei rimasta così per l'eternità!
Lui era tutto ciò che volevo.
Lo fissai...aveva uno sguardo un pò triste..

-"hei che hai?Stai bene?"- ghi presi il viso tra le mani.

-"Non ti preoccupare sto bene"-
-"sei sicuro? Sai che a me puoi dire tutto!"- dissi sempre fissandolo negli occhi.
-"è una cosa che già sai"-
-"davvero? e cosa?-"
-" HO PAURA DI PERDERTI."-
quelle parole mi rimbombarono in testa..
Lui..
-"tu non mi perderai mai...hai capito?"-
Lui accennò un si con la testa e mi abbracciò!
-"Potrei stare così per ore.."- disse lui -"il tuo profumo...lo adoro..-
-"io potrei rimanere così per SEMPRE"- dissi abbracciandolo ancora di più.
-"Ti Amo"- disse lui!
-"Ti Amo anch'io!"- gli risposi.
Chiusi gli occhi appoggiandomi al suo petto.

Restammo così!
Stretti in un abbraccio!
Si..adesso ne ero proprio convinta..
Era lui che amavo...e nessun altro..
Lui era diventato il mio mondo...il mio tutto!
Lui era la ragione...la ragione per cui la terra girava e le stelle splendevano!
"Ti Amo" quelle poche parole esprimettero il mio sentimento!
Adesso sapevo cosa si provava a dipendere da una persona.


Ma quanto sono sdolcinataaa >.<
Grazie a tutti! Vi adoroo *.*
Continuate a leggere, mi raccomando!
Vi mando un abbraccio!
Love U guys! 





Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Heart on Fire ***


Ventuno


Un mese dopo..


6:00 del pomeriggio.
-"Noooo... non voglio guardareeee"- mi misi le mani davanti al viso.
-"Mar sei una fifona"- disse Eleonor.
-"Eeemmh, credo che andrò a prendere qualcosa da mangiare in cucina.."- 
-"siediti fifone che non sei altro.."- Harry prese Louis e lo fece risedere sul divano.
-"MIIIIIIII! Perchè quando dico "guardiamoci un film!" è sempre un film horror!"-
-"Colpa tua che lo dici..."- disse Zayn fissando Louis e ridendo!
-"ragazzi noi usciamo...non fate casino mi raccomando...e soprattutto Niall non mi svaligiare il frigo che ho fatto la spesa questa settimana."-
-"Daccordo signora...cercherò di trattenermi!"- ridemmo.
-" e mi raccomando.."- disse mio padre -" non fate NIENTE di cui potreste pentirvi..."- mio padre fissò Zayn ed Harry!
-"agli ordini"- rispose Zayn!
Harry fece il segno dei militari!
Uscirono di casa.
-"possiamo togliere questo stupido film...tanto si sa che è finto.."- dissi sicura.
-"No..questo è basato su una storia vera.."- mi disse Harry seduto di fianco a me!
-"Harryyyyyy....ti odiooooooo!"- mi abbracciai a Zayn comprendomi la faccia.
Tutti cominciarono a ridere!
Amavo i miei amici!
Venivano spesso a casa mia, mio padre e mia madre ormai conoscevano tutti e li trattavano come dei figli!
Stavo legando un pò di più con Harry che fino ad un mese fa pensavo fosse un pervertito...lo è...ma è anche tanto dolce!
Niall adesso aveva la ragazza...Cloe... è simpatica!
Guardai in viso Zayn, era concentratto sul film.
Gli presi la mano e gliela strinsi, lui si girò verso di me, mi avvicinai al suo viso, bello come il sole.
-"è perchè non vuoi vedere il film, vero?"- risi e mi poggiai sulla sua spalla!

-"oooook, dopo questo schifo di film passiamo a cose serie..."-
-"Cioè Niall?"- disse Cloe
-"CIBO"- scoppiammo a ridere.
-"andiamo in qualche posto a cenare?"- chiese El
-"Perchè no, potremmo andare in qualche pizzeria oppure mangiare un panino!"- rispose Harry
-"io ci sto"- dissi guardando Harry sorridendo.
-"ok! E' deciso! si esce!"- disse Zayn

Avevamo mangiato pizza, il cibo più buono del mondo.
Stavamo passeggiando per le strade di L.A.
Zayn aveva il braccio intorno alle mie spalle e io lo abbracciavo per i fianchi.
Davanti a noi c'erano Eleonor e Louis che parlavano e che si stringevano...era dolcissimi.
Dietro c'erano Niall, Cloe ed Harry! Harry era lo scapolo del gruppo.
-"dovremmo trovare una ragazza ad Harry"- dissi a Zayn.
Zayn si girò.
-"già, dovremmo"- disse a bassa voce, sempre fissandolo!
-"Marika!"- 
Guardai a destra e vidi un ragazzo alto...si avvicinò!
Era Jaremy, con quegli occhi color del ghiaccio!
-"Jeremy..."- rimasi ferma abbracciata a Zayn!
-"come và? E da tanto che non ti vedo"-
-"tutto bene...ah emm ti presento Zayn, il mio ragazzo, Louis ed Eleonor già li conosci..Harry, Niall e Cloe la ragazza di Niall!"-
Jaremy strinse la mano a tutti.
Zayn guardava un pò male Jaremy!
Il mio gelosone.
-"Dovremmo uscire qualche volta..."- mi disse Jaremy guardandomi dolcemente.
-"Certo...Porta la tua ragazza e io porterò la mia!"- disse Zayn quasi sfidandolo!
-"non ho la ragazza...ma potremmo uscire lo stesso insieme, no?"- Jaremy guardava Zayn in un modo strano. Quasi lo fulminava con gli occhi!
-"OOOK"- si intromise Harry -" Non ci scaldiamo,facciamo che ti chiamiamo Jaremy, ok? Ma adesso è meglio che vai!"- disse Harry cercando di sistemare la questione!
Il pacifista della situazione xD
-"eemh si, dobbiamo proprio andare.. ci vediamo Jeremy.."- disse Louis trascinando Zayn che quasi dava in escandescenza!
-"Si, ciao Jaremy!"- dissi salutandolo vagamente e trascinando Zayn insieme a Louis!

10:00 di sera.
Eravamo al parco giochi, seduti sulla panchina.
-"Zayn!"- 
-"che c'è"- Guardava davanti a se, non mi degnava di uno sguardo, era infuriato! Aveva un tono così duro!
Stesi zitta. Non so perchè ma, non riuscii più a dire niente, non era mai stato così con me! Lui lo notò e si girò come se avesse capito che ci ero rimasta male!
-"scusa.."- mi abbracciò e mi tenne stretta a se -" non dovevo fare così ma, per me sei importante... e non ti lascerò andare così facilmente."-
-"Zayn.."- era così dolce -"sono io che non ti lascerò"- mi allontanai e presi il suo viso fra le mani -"mai!"-
Si avvicinò lentamente a me e mi diede un bacio. Sentii il mio cuore accellerare.
Lui mi faceva questo effetto!
-"Hei piccionciniii"- sentimmo urlare Harry -"volete smetterla di limonare?!"-
Scoppiai a ridere. Quanto era scemo quel pervertito!
-"Che finezza Hazza!"- gli urlai!
-"Uuuh sta parlando miss finezza 2012!"- mi fece una linguaccia!
-"non ti dispiace se avrai un amico in meno, vero?"- dissi girandomi verso Zayn!
-"Fai pure... ahah"- aaaah quella risataaa! Potevo morire per quella risata!
-"Sei il migliore, Ti Amo"- gli dissi dandogli un bacio!
-"Ed ecco che ricominciano.."- sentii Harry
-"Ti amo anch'io, e adesso vai a spaccargli il culo!"-  Fece una risata e mi baciò di nuovo!
Mi alzai dalla panchina e mi misi ad inseguire quel cretino di Harry!
All'improvviso non lo vidi più, intorno al parchetto c'erano degli alberi, i lampioni non facevano abbastanza luce.
-"Harry"- gridai per farlo uscire -"Harry non fare il deficente"-
Mi sentii prendere da dietro, da della mani grandi.
Mi spaventai, stavo per gridare ma una mano mi chiuse la bocca! 
-"che fai ti spaventi di me?"- Era Harry che faceva il cretino, e rideva pure!
-"deficente mi hai fatto venire un colpo!"- Harry mi spostò attaccando la mia schiena al tronco di un albero!
-"che fai?"-
-"ti bacio, William"-
-"CHE??"- lo urlai!
cercai di scostarmi, ma Harry aveva più forza di me!
Sbarrai gli occhi!
-"Dai Harry non fare il cretino!"-
Harry si piegò in due dalle risate!
-"ma sei scemo? mi hai fatto venire un infarto, altro che colpo!"-
-"credi che io potrei mai farlo?"- mi fissava con quegli occhi verdi, sorridendo!
-"Sei mio amico e ti voglio bene, ma non farlo!"-
-"bhè sei una bella ragazza! Potrebbe succedere prima o poi!"- mi disse guardandomi!
Alzai un sopracciglio!
-"nn ci pensare nemmeno, Zayn ti ammazzerebbe"- dissi sorridendo e girandomi per tornare dagli altri.
-"e se non avessi paura di Zayn?"- lo disse serio! Mi fermai per guardarlo.
-"Allora avrai sucuramente paura di mio padre..!"-
-"Oh di lui ho paura!"- disse ridendo! 
Sorrisi anche io.
Gli diedi un pugno forte sul braccio.
-"E questo perchè?"-
-"per prima.."- risposi
-"ah si?"- prese a rincorrermi e io scappavo di qua e lìdi la! 
Mi ritrovai spalmata sopra Zayn!
-"Ti sono macato così tanto in questi minuti?"- sorrisi, mi alzai e aiutai anche lui ad alzarsi!
Ci guardammo negli occhi, e che occhi!
-"Ed ecco che tornano a pomiciare.."- disse Harry, ridemmo e tornammo a giocare con gli altri!

Heart On Fire

I'm falling in,
I'm falling down,
I wanna begin,
But I don't know how,
To let you know,
How I'm feeling,
I'm high on hope,
I'm really

And I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
I've kept it close,
Always hoping,
With a heart on fire
A heart on fire
With a heart on fire
A heart on fire

Hand in hand,
Sparkling eyes,
The days are bright,
And so are the nights,
'Cause when I'm with you I'm grinning,
Once I was through,
And now I'm winning

No I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
I've kept it close,
Always hoping,
With a heart on fire
A heart on fire
With a heart on fire
A heart on fire

Let me walk through life with you,
Everybody dreams of having what we do,
Like we're holding thunder,
You pull me out from under

No I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
I've kept it close,
Always hoping,
With a heart on fire
A heart on fire
With a heart on fire
A heart on fire

A heart on fire


Grazie alle persone che leggono la mia storia! 
Siete semplicemente fantastici!
Grazie alle 5 persone che l'anno messa tra le preferite, grazie alle persone che l'anno messa nelle segiute.
E soprattutto grazie a chi l'ha recensita *-*
Un bacione a tutti!
Love U guys! <3





Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Hope! ***


Ventidue

Quel pomeriggio eravamo al parco.
Siccome Harry era sempre da solo, o per lo meno era sempre attaccato a me e Zayn, avevamo deciso di presentargli delle ragazze.
Ma come era possibile che nessuna ragazza che presentavamo ad Harry, non le piacesse.
Gliene avevamo presentate una decina, ma niente.
Una era troppo dolce,una era troppo noiosa, un'altra era troppo alta, un'altra era troppo bionda...
Ma che voleva?
Quel pomeriggio stava diventando stressante!
Harry pretendeva troppo...cosa voleva una Megan Fox? Oppure una Christina Aguilera?
I gusti di Harry rimarranno un mistero per me.
Gli altri ci avevano rinunciato e se ne erano andati a giocare lì vicino a basket.
Certo, vedere il tuo ragazzo in pantaloncini e con gli addominali tutti sudati faceva un certo effetto...
Jessy era con me e mi aiutava a non uccidere Harry!
-"nemmeno questa?"- chiese la bionda a Harry.
-"No, questa era carina..."- disse 
-"Ma?"- chiesi, sapevo che c'era un ma!
-"ecco...non mi piace...troppo maschiaccio!"-
-"Non sarà mai un maschiaccio quanto Mar"- Jessy rise, io la fissai quasi incenerendola.
-"si ma, Mar è carina quando è un maschiaccio...quella ragazza no!"- si girò a guardare gli altri giocare a Basket, poi mi fissò.
Mi veniva voglia di prenderlo e sbatterlo nel muro, un intera giornata sprecata!
-"Vado a prendere una bottiglia d'acqua, torno subito"- disse Jessy alzandosi dalla panchina.
-"Vorrei ucciderti!"- dissi, rivolgendomi a Harry ma fissando Zayn..aaaaah che visioneee!
-"Nessuno ti ha chiesto di fare questo...io sto bene così come sono!"- si era messo comodo e mi guardava come se fosse un mafioso.
-"Non fare il cretino, lo sto facendo per te!"-
-"Ho detto che non ne ho bisogno"-
Con quei cavolo di occhi mi scrutava.
-"anche se ti voglio bene sei antipatico, lasciatelo dire.!"-
-"forse mi comporto così, solo perché non ho ancora trovato una ragazza che mi ami per quello che sono "- 
-"Forse perchè fai lo stronzo?!"- dissi fissandolo con ovvietà.
-"può darsi.."- mi fissava ancora sorridendomi.

Ammettevo che quegli occhi erano qualcosa di spettacolare, ma dall'altra parte il suo carattere di merda mi faceva venire i nervi!
-"Ed ecco che Jessy non tornerà più!"- era rimasta a fissare Liam giocare con gli altri.
-"Pff"- mi sistemai meglio sulla panchina. Ero stanca. La notte avevo dormito poco e poi mi ero alzata presto per aiutare Niall con Cloe. 
Oggi era il giorno del suo compleanno e avevo aiutato Niall a fare lo striscione e a sistemare, con l'aiuto della madre di Cloe, la casa! 
Diciamo solo che Niall era negato per organizzare le feste! E adesso si ci metteva anche Harry a completare la giornata!
Il sole stava calando.
Harry si avvicinò a me, poggiandosi sulla ma spalla!
-"sono stanco.."- 
-"tu sei stanco, e io?"- dissi guardandolo in viso.
-"Tu sei Marika...non puoi essere stanca.."-
Me lo ritrovai vicinissimo, gli occhi era splendidi con quella luce!
Mi venne un attacco al cuore.
-" sono un essere umano.. Non è che sono Iron Man!"-
-"gli somigli un pò..tranne per la barba."-
-"Grazie... poi il mio ragazzo mi lascia da sola con uno scapolo che non ne vuole sentire di diventare una persona seria!"- dissi alzando la voce e cercando di farmi sentire da Zayn
Niente...quando giocava pensava solo a quello!
-"vuoi un abbraccio?"- Harry mi guardò con gli occhi da cucciolo!
Scoppiai a ridere, sembrava il gatto con gli stivali del cartone Shrek! 
-"Sei stronzo, ma tenero!"- dissi ridendo e abbracciandolo! 
Sentivo conforto tra le braccia di Harry era così morbidoso...
-"Hei...non rubarmi la ragazza.."- sentii la voce di Zayn!
Mi spostai e lo guardai male!
-"Che c'è?"- mi chiese con una faccia da idiota!
-"C'è che ti sei messo a giocare, e mi hai lasciato da sola con questo scapolo-maniaco- pervertito!"- dissi alzandomi dalla panchina.
-"scusami piccola, pensavo che saresti stata impegnata e non volevo rovinare il bel lavoro che avresti fatto"- "Zayn sei tutto sudato.."- con occhi dolci, mi attirò a se per i fianchi e fece poggiare la sua fronte sulla mia!
Misi le mie braccia intorno al suo collo -"Farmi complimenti non ti aiuterà, lo sai?"- dissi sorridendogli!
-"Il tuo sorriso è il più bello che abbia mai visto! Sei stupenda anche quando sei stanca! Ti amo tanto!"- Mi diede un bacio dolcissimo!
Era tutto sudato, ma lo amavo così com'era!
-"Hai voglia di sudare con me?"- mi guardò malizioso -"Zayn.."- risi e mi allontanai! Che schifo mi aveva inzuppata tutta!
-"Harry...lo vuoi un abbracccio?"- disse guardandolo dolcemente..!
-"NO! Zayn...No..!! ZAyn allontanati subito!! ZAYN!!!"- Si misero a rincorrersi e io ero rimasta lì come una scema a ridere!

-"Marika!"-
no, questa voce la conosco...e non prometteva niente di buono!
Mi girai lentamente sperando che non fosse lui!
-"Stefan...che cosa vuoi?"-
Si avvicinò a me e io indietreggiai!
-"hei non voglio fare niente davvero!"-
-"non si direbbe dall'ultima volta"- lo guardai con lo sguardo omicida, ma dentro di me speravo che Zayn o Harry, o qualcuno si accorgesse che ero sola con lui!
-"mi dispiace daavvero tanto..io...forse avevo bevuto troppo e..."-
Continuava a fissare i suoi piedi...forse era davvero dispiaciuto, anche se non riuscivo a credergli del tutto!

Zayn

Finalmente l'avevo preso!
Siii! 
Lo avevo buttato a terra sul prato e mi ero disteso sopra di lui ahahah!
-"Amico sembriamo due gay...LEVATIIII!"-
-"solo perchè la mia ragazza se no pensa male! Anche se..non ci sono dubbi che io sia etero!"-
Ci alzammo da terra e cominciammo a tornare indietro..
D'un tratto il mio sguardo si posò su quello di Marika, era insieme ad un ragazzo. La vidi indietreggiare! Cazzo!
Cominciai a correre! Eravamo piuttosto lontani!
Harry si accorse del perchè stavo correndo e in un secondo era accanto a me!
-"Hei brutto stronzo!"- mi avvicinai a quel pezzo di merda, stavo per sferrargli un pugno ma la mano di Mar mi fermò!
La fissai -"perchè?"-"lascia perdere...non voglio stare qui, andiamocene!"- mi guardava con lo sguardo supplicante!
-"No, me lo merito"-si fissava i piedi!
Non potevo ignorare la richiesta di Marika, anche se avrei voluto tanto!
Chiusi le mani a pugno fino a fare diventare le nocche bianche.
-"vattene, prima che me ne penta!"- dissi fissandolo, non aveva espressione! E poi quando avevo cercato di sferragli il pugno non si era mosso di un millimetro!
Si girò dall'altro lato e se ne andò!
Harry era rimasto accanto a me e Marika con una mano mi teneva il braccio e l'altra l'aveva intrecciata alla mia!
Era così piccola e indifesa. La presi dalle spalle e l'abbracciai!
-"Stai bene?"- gli dissi fissandola, per cercare di scrutare i suoi occhi!
-"Si..sto bene"- mi abbracciò di nuovo -"voglio solo andare a casa"-
-"certo, ti ci porto subito!"- la tenni ancora un pò tra le braccia!
-"Zayn...sei più sudato di prima.. che schifo!"- un sorriso comparse sul suo viso e io mi sentii meglio!
Era forte di carattere, saprebbe tenere testa a chiunque, ma quando si parlava di ragazzi diventava indifesa.
Era la mia piccola e nessuno doveva toccarla, NESSUNO!

Marika

Andammo a casa di Zayn.
Eravamo in camera sua.
-"Torno subito..tu fai come se fossia casa tua!"- mi baciò dolcemente (all'inizio).
Non voleva lasciarmi andare e la sua lingua ormai roteava con la mia.
Le sue mani mi torturavano il corpo, ogni singolo spostamento delle sue mani su di me mi provocava i brividi!
Mi staccai per un secondo -"dovresti andare a lavarti..."- tornai a baciarlo.
Ormai il mio hobbie era torturare le labbra di Zayn fino a farlo impazzire!
-"dovrei, ma non voglio lasciarti qui... asciutta!"- mi prese in braccio e continuò a baciarmi!
Misi le gambe intorno al suo busto.
-"Sai che non ho vestiti di ricambio.."- Non si decideva a lasciarmi andare le labbra!
-"basta toglierli, prima di finire sotto la doccia!"- sorrisi mentre mi baciava!
Salimmo nella sua camera, mi poggiò sul letto facendomi sedere. Io andai indietro verso il centro del letto, lui si mise a gattonare sopra il letto,poi si mise sopra di me e senza pesarmi cominciò a baciarmi.
Mi tolse la maglia e cominciò a toccare i miei fianchi mentre mi baciava la pancia!
-"Zayn.."- continuava a baciarmi in tutto il corpo!
Con le dita sbottonò lentamente i Jeans..
"Din Dlon"
-"Chi è adesso?"- disse sbuffando -"non muoverti da qui.."-" e chi si muove?!"- mi sorrise e scese di sotto.

Zayn

Aprì la porta.
-"Hei amico...lo sai che sei quasi nudo?"- mi disse Louis-arrivo-nei-momenti-meno-opportuni!
-"Si lo so...ti serve qualcosa?"- gli dissi velocemente
-"no.. volevo solo passare...sei..sudato?"- mi guardò curioso!
-"Si, sai...c'è la mia ragazza di sopra..tu non hai la tua?"-volevo andasse via immediatamente! Avevo una ragazza sexy di là che mi aspettava!
-"oooooh..capisco...forse è meglio che vado da Harry allora..."-"decisamente si!"- dissi buttandolo quasi fuori!
-"ok a dopo.."-" a più tardi!"-
Appena chiusi la porta mi precipitai nella mia stanza ma, la ragazza sexy si era addormentata e quando dormiva lo era ancora di più!
Mi morsi il labbro di sotto e mi stesi accanto a lei, era tanto dolce!
Lei si avvicinò a me e mi abbracciò. il suo calore mi faceva sentire meglio! Lei mi rilassava meglio, di qualsiasi camomilla!
Speravo solamente che quella ragazza non mi abbandonasse! Lei era la mia ancora di salvezza!
La strinsi a me e mi addormentai affianco alla ragazza che amavo con tutto me stesso!



Non è troppo dolce Zayn? *.* E' un vero amore!!
E quell'Harry che ci prova spudoratamente? xD
Ve l'ho detto che vi adoro? si? ok io lo dico ancora u.u

Grazie ragazziiii! *-*
Vi ringrazio perchè leggete la mia storia!
Ricordatevi che è la prima che scrivo quindi...sono inesperta, ma sto imparando! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, sarei felice di saperlo! :D
Ok adesso mi tolgo dai piedi, per non dire dalle palle! :P
Un bacio a tutte! Ciaoooo! :3




Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** My heart is Broken! ***


Ventitre


Finalmente la festa era iniziata.
Eravamo tutti a casa di Cloe, per festeggiare il compleanno. Avevamo organizzato un grande party, c'era quasi tutta la scuola...
C'erano ragazzi a destra e a sinistra, una confusione incredibile.
Jessy, con l'aiuto di Eleonor e Cloe mi aveva costretta ad indossare i tranpoli. Si ci erano messe anche quelle due!
Beeenee!
Come al solito bevevamo e scherzavamo, ma stavolta era diverso, sentivo che qualcosa non andava, avevo qualcosa che mi stringeva alla bocca dello stomaco.
Bevvi un altro sorso di quello che avevo nel bicchiere e cercai di non pensarci troppo!
Continuai a divertirmi e a scherzare con i miei amici.

Zayn

-"Vado a prendere altre bottiglie di sotto"- dissi a Louis.
Mi allontanai dal gruppo, cercando di farmi spazio (che non c'era) tra la folla.
La festa di Cloe era un vero successo grazie a Mar, se era per Niall...
Vidi una lunga chioma rossa. Una ragazza magra, con gambe lunghe e un seno abbondante.
Hallen.
La mia ex ragazza di cui mi ero perdutamente innamorato.
Ci eravamo lasciati perchè lei doveva trasferirsi, era più grande di me di tre anni. Avevo scoperto che mentre stavamo insieme si scopava altri ragazzi, ed ecco che da li era nato lo Zayn-Malik-stronzo-puttaniere!
Incrociai il suo sguardo, quegli occhi azzurri mi facevano ancora un certo effetto.
-"Malik, è da tanto che non ci vediamo"- mi disse, avvicinandosi e baciandomi una guancia!
-"Hallen...sei tornata.."- ero un pò sconcertato. Avevo rimosso Hallen dalla mia mente.
-"Eh già...sono venuta a festeggiare la mia amica! So che ti sei fatto una certa reputazione"- mi guardò con aria maliziosa "- sai, mi sei mancato.."- mi prese la mano e se la posizionò sul fianco, mise le sue braccia intorno al mio collo e si avvicinò a me. Ad un tratto sentii le sue labbra sulle mie!
Era una sensazione strana...sentivo che non provavo niente, nemmeno un grammo di amore mi era rimasto per lei!
Mi scostai da lei!
-"Che cavolo fai?"- la scostai in malo modo!
-"volevo risentire il tuo sapore sulle mie labbra!"-
-"Io non provo più niente per te!"- dissi allontanandomi.
-"non si direbbe visto che eri sconcertato dalla mia bellezza"- si scostò i capelli inditro con un movimento rapido!
-"Sono sconcertato dal fatto che tu abbia la faccia tosta di ripresentarti qui!"- La gardai dall'alto in basso
-" E poi non sei più figa come un tempo..."- mi avvicinai -"guarda, qui hai anche qualche rugnetta"- dissi indicando il contorno occhi!
Lei si mise la mano sulla parte come per nasconderlo.
-"Me ne vado, la mia ragazza mi sta aspettando!"- mi girai e mi diressi verso i ragazzi!

Mar

-"ma dove cavolo è andato Zayn, doveva prendere una cassa di bottiglie, non un intero camion!"- Louis si era spazientito. Era un pò brillo ma niente di grave!
-"vado a vedere che conbina"- avvisai Louis!
Arrivò la festeggiata -"Vado a prendere io le casse vhà.."- 
-"No, tranquilla vado io..tu goditi la tua festa!"- le feci un sorriso che lei ricambiò. Si avvcinò a me e mi abbracciò!
-"Grazie Mar, se non fosse stato per te tutto questo non ci sarebbe stato!"-
-"Oh ma di niente bella... Ancora buon compleanno!"- La strinsi e gli feci un altro sorriso, poi la lasciai andare e mi diressi dall'altra parte.
Cercai di farmi spazio (che non c'era) tra la gente, eravamo come incastrati! Eppure la casa era bella grande!
Vidi il ciuffo nero dei capelli di Zayn in lontananza, e mi avvicinai.
Rimasi immobile vedendo il mio ragazzo, baciare una rossa anoressica e dalle gambe lunghe!
Sentì come se qualcuno mi avesse piantato un paletto nel cuore. Come se continuassero a girarlo dentro il mio petto!
Non resistetti un secondo di più a quella visione, scappai!
Mi feci spazio spingendo le persone, aprì la porta dell'entrata, scesi i gradini e rimasi lì impiedi e immobile ad asciugare le lacrime che non la smettevano di scendere. Più le ascuigavo più loro uscivano!
Non potevo credere che le braccia di Zayn erano intorno ad un altra ragazza.. non potevo credere che lui stesse baciando un altra ragazza..
La mano grande e calda di qualcuno mi fece girare. Cercai di togliere le lacrime dagli occhi, ma non ci riuscivo!
-"Marika!"- La voce di Harry...ecco chi era, avevo la vista troppo appannata e singhiozzavo, non riuscivo a parlare!
Mi sentii spostare dalle grandi braccia di Harry, verso il suo corpo il mio viso si poggiò sopra il suo petto!
Lui riusciva sempre a consolarmi. Il mio pianto aumentò. Era come se le forze mi avessero abbandonata, Harry mi  accarezzava i capelli e continuava a ripetereche andava tutto bene!
Non andava affatto bene! Niente andava bene!
Io non rispondevo, nn ci riuscivo!
Dopo che avevo sfogato tutte le mie lacrime mi allontanai da Harry.
-"puoi portarmi a casa?"- chiesi con poca voce. Lui aveva un sguardo triste, era come se soffrisse lui al posto mio!

Harry

Non potevo vederla in quelle condizioni, non riuscivo a capire cosa le fosse accaduto. Era così solare prima. Mi faceva male vederla piangere, mi si stringeva il cuore.
Quando mi chiese di accompagnarla a casa accettai subito, speravo mi raccontasse tutto una volta sfogatasi!
Salimmo in macchina, lei si tolse le scarpe e si raggomitolò sul sedile portandosi le gambe al petto, i capelli lunghi le coprivano il viso non facendomi vedere la sua espressione!
Quando fu più calma, il suo respiro si stabilizzò e le sue lacrime smisero di scendere, decisi di cominciare a parlare.
-"hei, stai meglio?"- le misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Lei mi guardò con uno sguardo come dispiaciuto!
-"scusa se ti ho portato via dalla festa..."- fissava i suoi piedi scalzi. -"scusami Harry ma, è come se tu fossi la mia ancora di salvezza oramai! Sei sempre lì a capirmi, senza dire una parola tu mi capisci. Non so come fai a sopportarmi."- fece un piccolo sorriso!
Fermai la macchina.
Arrivammo davanti casa sua.
-"Tu sei speciale, non potrei mai lasciarti piangere da sola in un angolo. Ogni volta che avrai bisogno di me, ogni volta che mi vorrai, sai che puoi chiamarmi. Sempre. Io sarò lì per te!"- i suoi occhi si riempirono di nuovo di lacrime.
-"ti voglio bene Harry!"- La strinsi tra le mie braccia, non volevo lasciarla andare.
Ancora stringendola le dissi -"Vuoi raccontarmi cosa è successo?"-
-"Zayn...stava baciando...una rossa...dalle gambe lunghe..!"- scoppiò a piangere e a singhiozzare e io la strinsi ancora più forte!
Hellen! Poteva solo essere lei! Quella zoccola aveva accalappiato più ragazzi, che un canile cani randagi! Poi aveva spezzato il cuore di Zayn lasciandolo!
E adesso per colpa sua, la mia piccola stava piangendo.
Zayn stavolta l'aveva combinata grossa! 
Sentì un cellulare squillare, Marika mise le mani in tasca e ne uscì un telefono, sullo sfondo c'era scritto "Zayn"!
Rimase immobile, non si mosse di un centimetro.
-"non ce la faccio"- disse chiudendo gli occhi e poggiando la testa sullo schienale. -"non riesco ad odiarlo"-
raccolsi tutto il mio coraggio. -"Non devi farlo per forza... se lo ami ancora, parlagli e risolvete tutto. Può essere stato un malinteso."- le mie parole mi facevano male, ma preferivo farmi del male io piuttosto, che fare del male a lei!
-"Non lo so.Adesso voglio solo non pensare più a niente!"- mi guardava con quegli occhi verdi che mi penetravano, avvicinò la sua mano alla mia e la strinse! -"grazie di tutto!"- mi diede un bacio sulla guancia, lasciò la mia mano, ma io la ripresi all'istante tirandola verso di me. Volevo solo averla fre le mie braccia, volevo che lei fosse mia, forse era un pò egoistico ma era così!
Sentii il suo pianto -"ti sto bagnando la maglia di lacrime, per l'ennesima volta"- disse -"non preoccuparti, puoi inondarmi completamente se vuoi!"- la sentii ridere tra le lacrime, tirò su con il naso e si scostò.
-"buona notte Harry"- disse fissandomi e aspettando la mia risposta -"buona notte principessa"- mi sorrise, scese dalla macchina, si diresse verso la porta di casa, la aprì e prima di entrare mi riservò un sorriso splendido!
Lei era la persona più bella e dolce che io avessi mai conosciuto! 
Lei era semplicemente così, nessuno poteva cambiarla. Nessuno, nemmeno un dolore!


Ok...sono "leggermente" in ritardo!
Scusate tantissimoooooooo! Mi dispiaceeeee! >.<
Sappiate che vi voglio bene e che siete fantastiche!
Avete continuato a leggere *.* ma quanto siete dolci! <3
Vi mando un bacio! Spero di poter aggiornare al più presto!
Love U! :D




Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** I do not want to see you cry ***


Ventiquattro

Quel giorno il cielo era coperto da nuvole grigie, il vento soffiava e dalla finestra della mia stanza entrava quella frescura che mi faceva rabbrividire, ma mi dava anche un piccolo sollievo.
Ero seduta sul letto con l'Ipad in mano per tentare di svagarmi, il mio telefono continuava a suonare ma io non lo degnavo di uno sguardo!
Sapevo chi era e per adesso non volevo parlare con Zayn. Solo una persona mi faceva stare bene, e quella persona era Harry.
Oggi mi aveva chiamato 10 volte. Dato che erano le 10:30 erano tante volte. Harry mi aveva spinto a parlare con Zayn, ma io non ne volevo sapere!
Mi sentivo ferita, tradita dal ragazzo che amavo. Si lo amavo...adesso non sapevo più cosa provavo per lui! Volevo solamente che questo fosse un brutto sogno, un incubo dalla quale mi sarei svegliata presto. Ma non era così.

I miei genitori non c'erano, erano partiti per lavoro.
La sera prima quando tornai a casa, mia madre mi vide in lacrime, senza chiedermi niente si sedette accanto a me sul letto e mi abbracciò!
Le madri capiscono quando il loro figlio sta passando un brutto periodo o non sta bene. Lei era la madre migliore del mondo, mi capiva con uno sguardo!
Mio padre mi chiese:-"Vuoi che pesti Zayn?"- io risi, ma lui era serio in viso. Amavo il modo in cui mi proteggeva mio padre.
-"no papà, grazie lo stesso!"- ecco cosa avevo risposto! Anche se avrei voluto dirgli "Vai e aggredisci papà!!"

Suonò il campanello.
Posai l'Ipad sul letto e mi alzai scocciata.
Scesi le scale lentamente e il campanello continuava a suonare.
-"arrivo"- dissi alzando un pò il tono della voce.
Aprì la porta e mi ritrovai Zayn davanti. Quegli occhi miele, quelle labbra, quel viso. Aveva un espressione triste sul viso. D'istinto chiusi la porta.
-"Marika..."-
Cazzo, NO!!
Mi poggiai sulla porta facendomi scivolare a terra e mettendomi le mani sul viso.
Non volevo più piangere ma non ci riuscivo, le lacrime scendevano lente!
-"và via!"- gli urlai poggiando la testa all'indietro sulla porta.
-"Marika apri questa porta..."-"NO!"- gridai prontamente.
-"Marika apri questa cazzo di porta!!"- "Non prendo ordini da uno stronzo come te!"- adesso ero solamente incazzata, le lacrime non scendevano più, ero terribilmente innervosita.
Quando mi parlavano in quel modo io non ragionavo!
-"che cosa? Vuoi spiegarmi che cazzo è successo?"- non risposi, sapeva quello che aveva fatto e mi chiedeva anche "che cazzo è successo??".
La rabbia cresceva, volevo andarmene persino da casa mia. Non sopportavo che mi si mentisse!
Mi alzai impiedi e aprì di scatto la porta!
L'odio che dicevo di non provare? Mi rimangio tutto! Lo provavo eccome!! 
-"Tu mi chiedi che cazzo è successo?? Sai quello che hai fatto e adesso fai il santarellino come se tu non avessi fatto niente!! Sei solo uno stronzo Zayn! Un fottuto stronzo!"- Tutta la rabbia che avevo in corpo, la scaraventai su Zayn!
-"Che cazzo dici?.."- Le lacrime ricominciarono a scendere. Zayn mi prese le spalle e mi spinse dentro casa!
-"Non toccarmi!"- mi tolsi le sue mani di dosso e feci un passo indietro -"Esci da casa mia!"- troppo tardi..era entrato e aveva chiuso la porta!
Non diceva una parola, mi fissava, mi fissava e basta!
-"Zayn! Ho detto va via!!"- 
Si avvicinò a me e io indietreggiai. Fece un altro passo e mi appiccicò al muro!
Lo spinsi con le braccia, ma come al solito lui era sempre più forte di me!
Il suo viso era vicinissimo al mio, l'amore che provavo per lui... non era come prima, ma sentivo di amarlo!
-"Zayn...Ho detto di andare via."- il mio tono era diventato calmo! Il mio cervello faceva l'opposto di quello che mi diceva il cuore!
Volevo solo che non fosse successo nulla! Volevo che Zayn, fosse di nuovo il MIO Zayn!
-"dimmi cosa hai visto.."- il suo viso era leggermente teso!
-"Ho visto che non sei lo Zayn Malik che conoscevo, ho visto che sei lo stesso stronzo puttaniere di sempre, ho visto TE che baciavi una ragazza..e che ti piaceva pure!"-
-"Non è come credi!"- 
-" io credo solo a quello che vedo Zayn, e io ho visto il mio ragazzo tradirmi! Dimmi cosa dovrei credere!"-
-"Non sono stato io a baciare lei! E' stata lei a baciare me...io non volevo farlo! Sai che per me sei l'unica!"-
-"certo, lei stava cadendo e tu ti sei affrettato ad aiutarla, per paura che si facesse male e per puro caso vi siete baciati..."- 
-"Cazzo Marika, odio quando fai così!..."- "Mi odi? Bene! E' quello che io sento per te, in questo momento!"-
Suonò il campanello!
Mi scostai per andare ad aprire la porta, ma lui prese il mio polso e lo strinse forte!
-"Zayn..mi fai male.."- 
-"Tu non mi odi! Lo so per certo, lo vedo nei tuoi occhi!"- mi guardava con uno sguardo tra il pietoso e lo speranzoso.
-"E' meglio che te ne torni a casa Zayn! Il mio amore per te, si è trasformato in odio oramai!"- dissi.
-"No.."- strinse ancora più forte!
-"Zayn.."- mi uscii un gridolino!
Il suo sguardo era fisso su di me! Non era lui.
-"Zayn, mi fai male...lasciami ti prego!"- lui in un secondo tornò lucido e mi lasciò il polso, era diventato rosso, lo fissai incredula mentre lui mi guardava mortificato!
-"Marika...io non.."- aveva gli occhi vitrii.
-" No! Non voglio sentire niente..."- cominciai a piangere -"voglio solo che tu te ne vada e che non torni!"- Le lacrime erano scese e nessuno poteva più fermarle. 
Il mio cuore si sgretolò!
Sentii suonare di nuovo il campanello e poi tre colpi sulla porta!
Zayn si diresse verso la porta, la aprì e uscì lasciandola aperta! 
Mi sedetti a terra fissandomi il polso...come aveva potuto!
Lui che con il suo tocco delicato mi faceva arrivare brividi su tutto il corpo come scariche elettriche, lui che quando mi toccava mi sentivo al sicuro! Non sapevo cosa fare!

-"Zayn.."- sentii la voce di Harry, che mi risvegliò.Cercò di fermare Zayn ma lui proseguì per la sua strada, senza proferire parola.
Harry entrò, chiudendosi la porta dietro di se.
-"Marika, che fai a terra?"- d'istinto nascosi il polso.
-"Cosa è successo? Ti ho chaiamto ma non rispondevi al telefono!"- aveva il viso preoccupato -"n-niente..stai tranquillo"- la mia voce era tremante, non riuscivo più a controllarla.
Il suo viso diventò serio e si irrigidì!
-"Marika..cos'hai sul polso!"- la sua non era una domanda.
-"N-niente.."- lo nascosi meglio dietro la schiena. Harry mi guardava scioccato!
-"Marika..."- disse severo!
Prese la mia mano con delicatezza, si vedeva benissimo un livido violaceo all'altezza del polso !
-"Cazzo...ma che.."- era scioccato quanto Zayn prima!
Le lacrime uscirono, mi buttai a capofitto su Harry!
Presi a piangere e piangere! Non riuscivo più a smettere!
Harry mi prese in braccio e mi portò in camera mia. Solo toccandomi mi dava consolazione!
Mi poggiò sul letto, io piangevo ancora.
-"Non voglio vederti piangere.."- mi asciugai le lacrime che stavano ancora scendendo.
-"vuoi che parli con Zayn?"-
-"No...non voglio... nè vederlo, nè sentirlo più!"-
Mi raggomitolai su me stessa e chiusi gli occhi!
-"vuoi che vada via?"- io riaprì gli occhi.
-"No...stai qui con me!"-
-"posso?"- mi disse indicandomi il letto, io feci cenno di si e gli feci spazio!
Lui si sdraiò accanto a me, io lo abbracciai all'altezza del cuore. sentivo il suo cuore battere, era molto veloce.
Lui mi tenne stretta a se.Sentivo qualcosa dentro di me, qualcosa che avevo già provato...
Alzai la testa e vidi il suo viso di fronte a me a quasi due centimetri di distanza!
I suoi occhi erano magnetici, le sue labbra socchiuse sembravano morbide, i suoi ricci perfetti.
Con la mano presi a toccarli, erano morbidissimi.
-"Usi il balsamo?"- mi sorride -"no.."- mi fissava le labbra!
-"sono davvero morbidi.."- lo erano davvero, sembrava avesse un peluche in testa!
Lui continuava a fissarmi le labbra, non aveva mai staccato lo sguardo.
-"che guardi?"- 
-"Le tue labbra, sono perfette..."- sorrisi.
-" un pò come i tuoi capelli!"-
-"Le tue labbra sono molto più belle, vorrei tanto..."- si fermò e mi guardò negli occhi.
-"cosa?"- 
Quegli occhi verdi...mi facevano impazzire, e pensare che io ce li avevo identici. Ma i suoi erano davvero spettacolari!
-"baciarle"-
Gli fissai le labbra.
Ci furono all'incirca trenta secondii di silenzio.
-"mi sa che anche tu hai le labbra morbide..."- continuavo a toccargli i capelli.
-"vuoi provarle?"- 
Feci un piccolo sorriso, sposai la mia mano dai suoi ricci al suo viso.
Si avvicinò di più, i nostri nasi si toccarono, lui piegò leggermente la testa.
Delicatamente, come se avesse paura di toccarmi, posò le sue labbra sulle mie. Erano davvero morbide, non era solo un'impressione!
Continuammo a toccare le nostre labbra, mi sfiorava la schiena facendomi venire i brividi!
Dentro avevo una sensazione incredibile, era come se attorno non ci fosse più nulla, come se tutto il dolore provato quella mattina fosse svanito con la sola presenza di Harry!
Sentii delle lacrime calde, scendere sulla mia guancia.
La sua lingua segnò il contorno delle mie labbra. Sentii il bisogno di averlo vicino, non volevo che questo momento finisse!
Prese un respiro e con le sue labbra prese le mie e le baciò appassionatamente, io continuavo a seguire i suoi movimenti esperti!
Si scostò, in modo da guardarmi negli occhi!
-"non voglio farti soffrire!"- 
-"so che non lo farai..."-
Si morse il labbro inferiore, chiuse gli occhi e mi abbracciò forte.
Chiusi gli occhi anch'io e lo tenni stretto.
Non ci capivo più niente, ma una cosa la sapevo; volevo solo rimanere tra le braccia di Harry per il resto della giornata!
-"Volevo farlo da sempre.."- disse Harry con gli occhi chiusi.
-"Baciarmi?"- dissi lievemente.
-"si..."- lo strinsi di più!
-"Ne voglio ancora.."- alzai la testa e socchiudendo gli occhi, lo baciai.
-"ancora.."- sorrisi e continuai a baciarlo, come mi aveva chiesto.
-"ancora.."- lui mi prese il viso e se lo avvicinò, baciandomi ancora.
-" mi si screpoleranno le labbra..."- mi fissò guardandomi negli occhi con il suo sguardo profondo.
-"allora vorrà dire che resteremo abbracciati per il resto della giornata."- sorrisi e misi il viso tra il petto di Harry!
In quei giorni piansi più di quanto avessi mai fatto! Volevo solo essere felice!

"I can see the pain behind your eyes

It’s been there for quite a while
I just wanna be the one to remind what it is to smile
I would like to show you what true love can really do

Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
And all your trouble
Don’t be afraid, girl let me help
Girl let me love you
And I will love you"

Let Me Love You - Ne-Yo

Salveee :D
Ho postato il ventiquattresimo capitolo! 
Yeeeeee! >.< 
Vai all'attacco Harryyyyy xD 
Ricordate di recensire! Mi fa tanto piacere leggere le vostre recensioni!

Vi lascio vhà! Così non vi rompo più le scatole! :)
A prestoo Un bacione! <3
Love U guys! :D




 

Come si fa a resisterea un bonazzo del genere?
Non si può! u.u


Che occhi *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Ma un piccolo aiuto no, vero? ***


Venticinque
 
Presto o Tardi
la malinconia
prende tutti.
Tra i sentimenti umani
è quello che a me sembra più
frequente.
E come se ci trovassimo in un labirinto
anche se sappiamo la via d'uscita
preferiamo non varcarla
perché già immaginiamo che
dopo l'uscita
inizierà un altro labirinto
ancora più complesso e tortuoso.
La malinconia
non fa distinzioni di sesso
o di religione.
Tutti prima o poi
ne verremmo a conoscenza
in qualche modo.
 
Quella notte non chiusi occhio! Sentivo qualcosa al di sopra dello stomaco che mi opprimeva il respiro!
Mi svegliai molte volte di soprassalto, con il respiro affannato. 
Feci degli incubi. Ogni volta che mi risvegliavo, accanto a me trovavo Harry che mi rassicurava accarezzandomi la guancia per farmi tranquillizzare, io mi giravo verso di lui e mi accoccolavo tra il suo petto. Con il suo tocco riusciva a farmi riaddormentare. Mi faceva calmare! 
Non so il perché ma quel ragazzo mi dava una certa sicurezza!
 
Aprì gli occhi, non riuscivo più a dormire! Mi ero addormentata tra le braccia di Harry.
Mi scostai lentamente da Harry, che mi abbracciava delicatamente da dietro. Cercai di non svegliarlo. Una sua mano era sul mio fianco e l'altra era sotto la mia testa. 
Era così dolce quando dormiva.
Mi alzai lentamente, senza fare rumore e mi diressi verso il bagno e decisi di farmi una doccia per rinfrescarmi. Non riuscivo a togliermi dalla mente lo sguardo mortificato di Zayn! Sentii una fitta allo stomaco.
Mi venne una improvvisa voglia di chiamarlo, sentire la sua voce, stringerlo a me!
Non volevo pensare a Zayn adesso.
Scossi la testa come per mandare via i pensieri su Zayn!
Mi misi un ascigamano intorno al corpo e uscii dalla doccia, poi mi diressi verso la mia stanza!
Speravo che Harry fosse ancora addormentato, non volevo mi vedesse con solo un'asciugamano.
Sarebbe stato imbarazzante.
Entrai, presi i vestiti dal cassetto e mi diressi velocemente verso la porta per tornare di nuovo in bagno...
Uscì dalla stanza e me lo ritrovai di fronte appoggiato sulla porta.
-"buon giorno"- mi disse con un piccolo sorriso e con un tono pacato e calmo
-"b-b-buon giorno!"- guardai i miei piedi scalzi. Ero sicura che la faccia era rossa tipo peperone! 
Lui mi sorrise e si avvicinò lentamente a me. 
Scrutò i miei occhi e sul suo viso si dipinse un espressione di tristezza e dolore.
Mi abbracciò immediatamente.
Mi sentii subito meglio. 
Perché proprio lui? 
Perché il maniaco pervertito era lì nella mia stanza a consolarmi? 
Perché?
Perché non riuscivo a dimenticare Zayn? 
Delle lacrime mi rigavano il viso..
Troppe domande tutte insieme, senza nessuna risposta!
 -"perché piangi?"-disse lui fissandomi 
-"non lo so... So solo che non voglio più piangere, Harry.."- dissi ancora piangendo!
Lui mi strinse ancora più forte!
-" non farlo allora"-il suo tono era dolce e calmo.
-"io...non...ci..riesco..."-arrivarono i singhiozzi.
Mi strinsi di più a lui.
Continuai a piangere fra le sue braccia. 
Restammo per un po' così!
Sentii il telefono squillare!
Mi staccai e guardai il telefono posizionato sul comodino. Non feci un passo. Avevo la tremenda paura che fosse Zayn! Non sapevo cosa fare.
Harry si avvicinò al comodino, prese il telefono e rispose..
-" pronto?hei.. Lunga storia.si.si tranquillo sta bene. Ok. Glielo dico.ok ciao biondo. Sisi ciao."- chiuse il telefono e si avvicinò a me! 
-" chi era?"- avevo un po' la voce tremante.
-" Niall, mi ha detto che tra un po' arriva... Vuole sapere come stai!"- 
-" io...sto bene"- mi asciugai le lacrime con un gesto veloce e mi girai dirigendomi verso il bagno.
Harry mi fermò abbracciandomi da dietro. 
Io strinsi le sue braccia su di me.
Rimanemmo per qualche minuto così, poi lentamente mi lasciò e io mi girai per guardarlo in viso, aveva un'aria così triste.
-" non fare quella faccia.."- dissi accarezzandogli una guancia.
-" faccio questa faccia perché tu ne fai una peggio della mia."- mi attirò a se. -" non voglio vedere sul tuo viso quelle lacrime. Sai, le ragazze non dovrebbero mai piangere..!"- mi fece un piccolo sorriso e mi prese con entrambe le mani il viso umido.
-" non voglio vedere sul tuo viso lacrime.."- le sue labbra erano qualcosa di spettacolare.
Mi strinse di più a se. -" non voglio che tu sia triste a causa mia."- dissi fissandolo in quegli occhi verdi.
-" se tu sei triste, lo sono anch'io.."- ad ogni parola si avvicinava di più!
-"odio Zayn."- 
-"no...non devi...voi siete migliori amici! "-
-" È solo che sono geloso di lui, lui ha avuto le tue labbra, i tuoi occhi... i tuoi occhi che guardavano solamente lui, le sua mano sempre intrecciata alla tua... Sono pazzamente geloso di quel deficiente e coglione!!"-
-"Harry, così non mi aiuti di certo.."-
-" lo so, ma... Dovevo dirtelo."- 
Abbassò la testa -" vai a vestirti, ti prenderai di freddo.."- si girò verso la porta, ma io lo fermai abbracciandolo da dietro, come aveva fatto lui. Lui rimase immobile. Io rimasi lì, con la testa poggiata sulla schiena dritta di Harry. Non sapevo precisamente cosa provavo per Harry, ma era qualcosa di forte.
Lui in ogni suo gesto mi dava sicurezza, quella sicurezza che non avevo più in Zayn.
-"mar..."-
-" perché complichi le cose? Sta zitto!"- lo sentii ridere.
Si girò e mi guardò dritto negli occhi. Gli feci un sorriso.
-"ecco, questa è la mia Marika!"- mi fece un sorriso enorme. Lo abbracciai e lui mi diede un leggero bacio tra i capelli ancora umidi. 
Mi staccai -" vado a vestirmi...se vuoi dopo posso prestanti una maglia di mio padre e puoi darti una rinfrescata."- 
-" no, appena arriva Niall vado a casa... Ma torno tranquilla."- un altro meraviglioso sorriso con quelle due fossette ai lati! Harry era un amore di ragazzo.
-" la tua futura fidanzata sarà molto fortunata..."-
-" sarò io il fortunato, se la ragazza che amo, ricambia i miei sentimenti.."- no Harry perché complichi sempre tutto? 
-"Harry, io...-" lui mi prese la mano posizionandola sopra il suo petto.
-" lo senti?"-
-"si.."-
-" è tuo!"- mi fece un sorriso.
-" Harry.."- quel ragazzo era la dolcezza fatta persona. Un ragazzo d'oro!
Riprese velocemente il discorso.
-" no tranquilla, non voglio la risposta adesso. Sappi solo che io ti aspetto."- un altro sorriso. 
Io gli sorrisi lasciai la sua mano e  mi voltai andando verso il bagno. Entrai e chiusi la porta appoggiandomi ad essa.
 
Non volevo più pensare all'amore. Ma lui era sempre vicino. 
Volevo solo essere felice. Non volevo niente di più!
Ma Harry complicava le cose. Non sapevo cosa fare, non sapevo come comportarmi, avevo paura di ferirlo. Cosa potevo fare?
 A volte la vita ti mette davanti scelte a cui rinunceresti volentieri, altre volte a scelte che vorresti tenere. Poi dicono che la vita è giusta, se fosse così non avremmo tanta difficoltà nello scegliere. Chissà poi perché il più delle volte la nostra scelta risulta sbagliata, ma un piccolo aiuto no vero?
 

Ciao Belle, Ecco a voi il venticinquesimo! :D
VENTICINQUESIMO é lungo da scrivere O.O 
xD Ok bando alle ciance!
Grazie come sempre a tutti!
Vi amo! *-*
E grazie anche per le recensioni! Mi fate felice!! ç_ç
Ancora GRAZIE! :D Vi adoro!
A presto ciccine! :D ciaooooo! 

Oddio quanto può essere cretino sto ragazzo XDD
http://data.whicdn.com/images/38611111/tumblr_mb23osKi5J1qkhi6to1_500_large.gif

Lui invece è jcndjfrjhfsl! *.*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** "I miss you, so much" ***


Ventisei
 
 
Da un pò di tempo andavo in piscina.  Ci andavo la sera, quando non c'era più nessuno. Mi piaceva pensare lì, stare a pancia all'aria e guardare il soffitto di vetro da dove potevi vedere le stelle.
Non so perchè mi piaceva. Era un posto magico.
L'unico inconveniente? Quella maledetta cuffia del cavolo! 
Mi portava un prurito e un fastidio..ma dovevo tenerla o il proprietario, anche se amico di famiglia, mi avrebbe potuto uccidere.
 
Uscì dalla piscina sedendomi sul bordo, tolsi la cuffia. Parte dei capelli si erano bagnati. Come al mio solito non riuscivo a stare buona nemmeno in acqua.
Presi la mia asciugamano e me la poggiai sulla testa. Sembravo una suora. Mi alzai e mi incamminai verso le doccie. Che pace!
L'acqua era perfetta.
Uscii a piedi scalzi dalla doccia e mi sedetti con l'asciugamano avvolto intorno al corpo sulla panchina, per sistemare le mie cose e vestirmi!
-"Marikaa... Sei qui?"-
Mi girai di scatto.
-"David, che ci fai qui?"-
-"hey..mio padre mi ha chiesto di chiudere..tu che ci fai ancora qui a quest'ora?"-
-" stasera ho fatto tardi, scusami!"- -"no tranquilla, mi fa piacere vederti!"-
David era il figlio di Michael, il proprietario della piscina, non chè amico di mio padre!
Era un ragazzo dai capelli neri e gli occhi chiari! Aveva si e no 3 o 4 anni in più di me! Un ragazzo tranquillo e bene educato. Ragazzi del genere non se ne vedono tutti i giorni.
-" Ti aspetto fuori.."-
-"si"-
Lui uscii e io finì di vestirmi in fretta e furia. Presi il mio borsone e uscii fuori dalla porta principale, dove ad aspettarmi c'era David con le chiavi in mano.
-"io vado, ci vediamo David. Salutami tuo padre!"- lo salutai con la mano e mi incamminai verso casa. 
-" Lo farò.. emm Marika, non è che vuoi un passaggio?"- mi chiese lui un pò titubante.
-" no grazie, preferisco camminare..."-
-"daccordo, a presto allora"- 
Gli feci un piccolo sorriso e mi voltai direzione casa.
Era un bel ragazzo, ma non volevo "problemi".
L'aria stava diventando fresca.
Il mio telefono squillò.
Era Niall.
-" hey Mar, che fai stasera?"-
-" niente in particolare, credo che cenerò e andrò a letto.. Tu che progammi hai biondino?"-
-" stasera c'è una festa in spiaggia, che ne diresti se.."-"no, non ne ho voglia!"- dissi senza nemmeno farlo finire.
-"ma perchè? Dici sempre così è da una settimana che ti chiedo di uscire!Daaii!! Ci divertiremo..ci sono anche Cloe e Harry"- mi implorava, il mio biondino mi implorava. Sospirai.
-"daccordo...ma solo per questa volta.."- dissi. Il mio tono di voce era duro come la roccia! Sembravo quasi The Rock!!
-"ti viene a prendere Harry e...La festa è a casa di Elly Ciao!"- 
-"che COSA??"- lo disse tutto d'un fiato e mi chiuse il telefono in faccia! Io lo uccidevo con le mie mani quel biondo tinto!
Ricordate Elly? La capo cheerleder di sta cippa!?
Forse ricordate la Elly spiaccicata a terra! Troppi bei ricordi. Ecco proprio lei! 
Era già abbastanza che uscivo, e adesso andavo ad una festa, dove la casa era di Elly la sgualdrina!
Si preparava una serata di merda!
 
Harry mi venne a prendere intorno alle 10:00
-"ciao splendore."- mi sorrise con le sue fossette ai lati! Avevo messo una maglia azzurrina un pò larga e dei pantaloncini di jeans.
-"ciao riccio"- indossava una maglia bianca con scollatura a V e dei Jeans più scuri. Era dolce e carino come sempre, mi stampò un bacio sulla guancia, avviò il motore e ci dirigemmo verso la festa.
Stasera niente tacchi, niente e nessuno poteva convincermi a mettere quei congegni di tortura.
Amavo troppo le mie Vans per lasciarle da sole a casa.
Scesi dalla macchina, Harry prese la mia mano e mi condusse all'entrata dove c'erano Niall e Cloe!
La sua mano era calda.
-" Mar!!"- disse sorridendomi Niall. Cloe mi fece un sorriso e mi abbracciò.
Questa ragazza è tenerissima!
-"tu.."- dissi indicando Niall -" finto biondo, tu me la paghi.."- dissi con aria di sfida.
-"perchè cosa ho fatto??"- mi chiese lui sorridendomi.
-"mi hai portato nella tana del lupo.."- Niall mi guardava sconcertato.
-" ma quale tana del lupo.. Cammina vhà.."- disse Harry che quella sera era più sorridente e carino del solito, tirandomi per la mano che non aveva intenzione di lasciare.
La casa era grande e anche molto bella, ma poco importava, era sempre la casa di quella odiosa di Elly.
Come ad ogni festa che si rispetti c'erano alcol e ogni tipo di cocktel possibile!
-"questo mi piace!"- dissi lasciando la mano di Harry e precipitandomi al tavolo dell'alcol!
Iniziamo piano.. BIRRA!
-"Maar..."- disse a cantilena Harry. Sentì le sue mani sopra i miei fianchi e la sua bocca vicino al mio orecchio.
-"che c'è, mi sto divertendo.."- dissi con semplicità, alzando le spalle.
-"no, così ti rovini la serata.."-
-"ah papà Harry... Lasciami stare, sono venuta qui a divertirmi no!?"- 
Sospirò.
-"vacci piano bambolina.."- sentii la voce di Niall 
-" tu è meglio che stai zitto o ti butto a mare!"- 
-"oggi sei più gentile del solito..come mai!?"- rise, il mio sguardo era di fuoco! Mi veniva voglia di annegarlo!
Per calmarmi mi scolai un bicchiere di birra!
-"hay Williams, ti stai scolando tutto l'alcol. Smettila o non ne avrò più per i miei ospiti!"- ecco la voce che speravo di non sentire per tutta la serata. Ma qualcuno lassù mi odiava!
-" bevo alla tua salute Elly cara, affinchè tu possa cadere da quei trampoli che ti ritrovi ai piedi"- presi un altro bicchiere e lo bevetti come avevo fatto con il primo!
Lei inorridita se ne andò sculettando con il suo sedere di plastica regalatole a Natale, portandosi dietro le sue "amiche" ochette che sghigniazzavano.
Harry mi guardava impressionato.
-"che c'è, non mi hai mai visto ubriacarmi?"-
-"no, ti ho visto ubriacarti, e come..ma non credi di esagerare?"- 
-"per adesso no.. Ti faccio sapere papà Harry!"- gli diedi un bacio sulla guancia e mi unì a Niall e Cloe sulla pista da ballo!
Continuavo a bere. Non me ne fregava niente.
Ad un tratto mi mancò il respiro.. Uscì fuori in terrazza per prendere un pò d'aria!
E cosa potevo trovare fuori? Coppiette che si baciavano! 
Oh perfavore, risparmiatemi!
Ormai non sopportavo più questo genere di cose! 
Mi girava la testa e mi sedetti sul bordo piscina. Ah la piscina!
Il posto più bello del mondo a mio parere.
Era come sentirsi a casa, ormai quella era la mia casa. La maggior parte del tempo la trascorrevo lì. Era il paradiso per me!
Fissai il mio polso destro, il livido violaceo non c'era più. Era scomparso completamente.
Facevo finta di non pensarlo, ma in realtà amavo la piscina proprio perchè lì nessuno poteva vedermi quando pensavo a lui.
Era sempre nei miei pensieri, anche se non lo davo a vedere. Forse, lo amavo ancora.
-"che fai qui fuori?"- 
-"Harry, niente mi rilassavo.."- eeeee vai con la testaaaa! Girava forte.
-"che hai?"- disse scrutandomi con quegli occhi verde smeraldo.
-"niente.."- risposi subito per non preoccuparlo.
Si avvicinò di più a me.. -"hai visto Zayn?"- rimasi immobile. Zayn era lì? A quella festa?
-"lui..."- la testa girava troppo forte, mi portai le mani alla testa come per farla smettere di girare, ma non funzionò.
 
Harry
 
Avevo visto Zayn in giro per la casa, parlava con delle ragazze, poi lo vidi spostare lo sguardo su una ragazza che in particolare... Mar... 
Era ancora innamorato, proprio come lei lo era di lui. Sapevo che Mar non smetteva di pensare a lui. L'avevo vista uscire fuori e sedersi sul bordo della piscina. La raggiunsi.
-"che fai qui fuori?"- c'era un pò di fresco.
-"Harry, niente mi rilassavo.."- sembrava un pò sorpresa di vedermi.
Mi sedetti vicino a lei.
-"che hai?"- chiesi guardandola negli occhi.
-"niente.."- rispose subito. Mi stava nascondendo qualcosa!?
Mi avvicinai di più a lei.. Forse...
-"hai visto Zayn?"- sbiancò in viso..
-"lui.."- d'un tratto si tenne la testa con entrambe le mani, chiuse gli occhi. Mi avvicinai subito a lei. 
-"Mar, che ti succede?"- mi stavo seriamente preoccupando.
-"La testa...gira forte.."- si teneva ancora la testa fra le mani. La presi in braccio e la portai di sopra, nella prima stanza che trovai. La poggiai sul letto. Le tenni il viso con entrambe le mani. Cosa le stava succedendo?
Si accovacciò. Sembrava una bambina indifesa. 
Sentii entrate qualcuno dalla porta che avevo appena chiuso.
-" che succede?"- Zayn si era precipitato.
-" non lo so... All'improvviso si è accasciata tenendosi le tra le mani la testa."- dissi preoccupato. 
Zayn aveva il mio stesso sguardo.
Poi mi rivolsi a Mar.
-"vuoi che ti porti a casa?"- scosse la testa.
-"potresti...portarmi...dell'acqua?"- lo disse con un filo di voce!
-"certo!!...Zayn tienila d'occhio"- uscii dalla stanza e mi precipitai di sotto.
 
Zayn
 
Vidi dalla vetrata Harry che prendeva in braccio Mar. Lei si teneva la testa con le mani. Stava male. Lui la portò di sopra. 
Io lo seguii ed entrai.
-"che succede?"- gli chiesi, aveva una faccia terribile.
" non lo so... All'improvviso si è accasciata tenendosi le tra le mani la testa."- disse Harry.
Poi si rivolse a lei, sembrava così spaventata.
-"vuoi che ti porti a casa?"-le chiese Harry, lei scosse la testa.
-"potresti...portarmi...dell'acqua?"- disse con voce lieve.
-"certo!!... Zayn tienila d'occhio!"- uscì subito dalla stanza e si precipitò di sotto!
Cosa potevo fare? Tremava, tremava come una foglia. Le tolsi le scarpe e la misi sotto il lenzuolo. 
Presi ad accarezzarle la guancia per tentare di calmarla.
Era da tanto che non vedevo il suo viso, che non toccavo la sua pelle.
Mi mancava da impazzire, volevo stringerla a me e non lasciarla andare mai più.
Prese la mia mano e la strinse. 
-" Mar.."-" ho freddo..."- presi il piumone che aveva ai piedi e glielo misi. 
-"va meglio?"- scosse la testa.
-"stammi vicino"- sbarrai gli occhi, dopo quello che gli avevo fatto? 
-"ti prego..."- si raggomitolò ancora di più.
Esitai, ma poi mi stesi sul letto vicino a lei abbracciandola.
Mi mancava la sua pelle morbida, l'odore dei suoi capelli, le sue mani che  stringevano le mie.
Mi mancava il suo sapore sulle labbra, i suoi gesti, le sue parole. Il suo profumo, la sua vicinanza, la sua voce, il suo bellissimo sorriso. Mi mancavano i nostri baci e i nostri abbracci, tenerla stretta a me e sentire il suo cuore pulsare. Mi mancava tutto di lei, ogni cosa.
-"mi manchi, mi manchi terribilmente.."- disse affondando il suo viso nel mio petto. Era come se mi avesse letto nel pensiero.
-"mi manca ogni tuo respiro, ogni tuo silenzio, ogni tuo sorriso, tutto mi parla di te...di noi..."- le lacrime cominciarono a scendere.
Lei piangeva e io piangevo. 
Alzò il viso e mi guardò con quegli occhi così splendidi.
-"Mar, io...non ci riesco...non ce la faccio a stare senza di te. Cerco con tutto me stesso di stare lontano da te.. ma è inutile.Ti cerco, con la consapevolezza che infondo ti ho già persa, ripenso a quello che ti ho fatto e mi odio! Mi odio tantissimo! Vorrei non averlo mai fatto."- prese il mio viso tra le mani e asciugò le mie lacrime. Lei sapeva capirmi meglio di tutti. Lei era l'unica che sapeva farlo.
-"Tu non mi hai mai persa."- mi sorrise.
-"stringimi forte, stammi vicino e io in cambio ti prometto di portarti sempre nel mio cuore. Ti prometto di non non allontanarmi mai da te!"-
I suoi occhi tornarono lucidi e il mio cuore stava scoppiando.
Mi avvicinai lentamente a lei -" ti amo."- 
Le lacrime scesero dai suoi occhi.
-"anch'io ti amo"- rimanemmo abbracciati così. Mi era mancata da morire. L'amavo, l'amavo ancora di più!
 
Harry
 
Rimasi dietro la porta. Non avevo il coraggio di entrare!
Ero sempre a un passo da lei, ma non avrei mai potuto averla. Il suo cuore ormai apparteneva a Zayn..
Non potevo e non volevo farla soffrire.
Ci sono persone che non possiamo permetterci di perdere, per nessuna ragione al mondo. 
Io non la volevo perdere, perciò avrei fatto tutto quello che la rendeva felice. Tutto! 
Anche se significava morire dentro.

 
Salve ragazze!
Scusate per i ritardi..Sorry! :)
Mi dispiace per il povero Harry, ma all'amore non si comanda. u.u
Mi raccomando leggete, leggete, leggete! :D
Vi adoro raga! :D
A presto! :)
Love Ya! <3 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Peace and Love ***



Ventisette
 
L'aria era fresca quella mattina e la finestra aperta non aiutava. Avevo un leggero mal di testa, ma dopo pochi secondi mi passò.
Mi raggomitolai sotto il piumone. 
Un brivido freddo mi percosse la pelle.
Uscì la testa da sotto la coperta, ero nella mia stanza. Mi tolsi da dosso il piumone e scesi dal letto a piedi nudi, mi avvicinai alla finestra e la chiusi. Mi soffermai a guardare il paesaggio.
Le foglie degli alberi venivano spostate leggermente dal vento che soffiava leggero come una brezza, gli uccellini cinguettavano una dolce melodia, le strade erano deserte e il cielo era leggermente annuvolato.
 
Ricordavo la festa a casa di Elly e di essermi addormentata tra le braccia di Zayn. 
Diventai rossa al solo pensiero.
Ma come ero finita a casa?
Forse, era stato un sogno? No
Il viso di Zayn di fronte al mio era così bello, avrei voluto che il tempo si  fosse fermato. Avrei voluto non addormentarmi, ma la testa pulsava e gli occhi si erano fatti troppo pesanti.
Alla fine ero crollata.
 
Aprì l'anta dell'armadio, presi una giacca e scesi di sotto, avevo una fame immensa. Scendendo le scale sentii dei rumori in cucina. 
Non potevano essere i miei genitori, loro sarebbero tornati la settimana prossima. Avevano molto lavoro in quel periodo.
Sentii rumori di pentole.
Scesi cauta le scale e mi sporsi dall'uscio della porta della cucina.
Un ragazzo dai capelli scuri e le spalle abbastanza larghe era nella mia cucina,  era intento a preparare qualcosa. Un sorriso mi spuntò sul viso. Zayn sembrava una perfetta donna di casa, stava preparando una frittata. 
L'odore mi fece venire l'acquolina.
Entrai piano. 
Ma, cosa ci faceva lui a casa mia? 
Lui poggiò la frittata sul piatto, non lo avevo mai visto cucinare. Mi venne da ridere, era così dolce. 
-"buon giorno.."- dissi a distanza di venti centimetri. 
Lui si girò verso di me e vedendomi mi fece uno splendido sorriso a trentadue denti. Amavo quel sorriso, era una cosa spettacolare.
-"buon giorno piccola"- forse ero diventata rossa, non ci ero più abituata a farmi chiamare così. 
Gli feci un sorriso involontario.
Lui si avvicinò piano a me e mi stampò un bacio sulla guancia.
Era così caldo.
-"Ti ho preparato la colazione, ti va di mangiare?"- Aveva uno sguardo amorevole.
-"certo...muoio di fame!"- dissi facendogli un altro sorriso e sedendomi sullo sgabbello dell'isoletta.
Zayn mi porse il piatto e le posate.
Cominciai a mangiare lentamente. Volevo assaporare quel piatto fatto da lui. La frittata più buona che avessi mai mangiato. 
Zayn si sedette accanto a me e poggiando la testa sul palmo della sua mano, mi fissava dolcemente. Come se fossi una bambina che mangia il suo cibo preferito.
Avevo l'istinto di abbracciarlo, baciarlo e stringerlo a me. La scorsa sera era stato troppo poco il tempo in cui eravamo rimasti da soli, l'una tra le braccia dell'altro. Mi mancava il suo tocco sulla mia pelle.
Finì di mangiare. 
-"grazie, era buonissimo"- dissi fissando il piatto vuoto.
Lui scese dallo sgabbello, si avvicinò a me e mi abbracciò delicatamente, portando il mio viso sul suo petto.
-"prego, piccola mia"- disse lentamente, come se avessimo tutto il tempo del mondo. Lo abbracciai dalla vita e lui mi baciò la testa.
Restammo così.  
Volevo solo rimanere così!
-"cosa vuoi fare oggi?sarò tutto tuo!"- mi disse staccandosi e guardandomi negli occhi.
I suoi occhi erano stupendi, esattamente come li avevo lasciati. Quegli occhi mi avevano sempre attratto.
Mi avvicinai lentamente al suo viso, le mie mani si poggiarono sulle sue guance. Lo avvicinai di più a me, socchiusi gli occhi e gli impressi un dolce bacio sulle labbra.
Erano calde, belle...
Mi erano mancate quelle labbra morbide e quel suo gusto di menta e cioccolato.
Lui sistemò le sue mani sui miei fianchi. Io continuavo a baciarlo senza sosta, senza prendere aria.
Le nostre bocche erano incollate l'una all'altra!
Da troppo tempo le nosre lingue non si sentivano vecine.
Le mie mani si spostarono dietro il suo collo, attirandolo ancora di più a me. Avevo voglia di lui, avevo voglia di farlo nuovamente mio.
Lui si staccò dolcemente.
-"sei sicura?"- mi disse, tenendomi ancora per i fianchi.
-"sicurissima"- risposi guardandolo negli occhi color miele. Si morse il labbro inferiore,facendomi venire voglia di baciarlo ancora, ancora, ancora e ancora!
Lo presi dalla maglia e lo attirai verso di me. Lui sfiorandomi la schiena mi prese in braccio e mi sollevò dal sedere, io mi avvinghiai con le gambe al suo busto e portai le mie mani sulla sua nuca.
Presi a baciarlo. Lo amavo, lo amavo da impazzire. 
Le sue mani su di me, il suo sguardo dolce, i suoi modi di fare,  tutto! Amavo tutto di lui.
Finimmo sul divano, come la prima volta che ci eravamo baciati. Mi poggiò delicatamente su di esso e lui si posizionò sopra di me senza pesarmi. Le mie gambe intorno al suo busto lo attiravano. -" mi sei mancata da morire!"- "anche tu. Tanto, tantissimo!"- 
I nostri petti erano appiccicati, i nostri respiri erano sempre più affannati. Eravamo di nuovo insieme, vicini più che mai.


Ritardo? No ritardissimoo! >.>
Scusate un sacco! >.<
Sorry sorry sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry sorry sorry
sorry sorry sorry sorry sorry sorry!!!
ç_ç scusate davvero!
Passiamo alla storia..
Alloraaaa io voglio tante tante recensioni ma qui vedo che ce ne sono poche e niente ç_ç
Depressione-Time -.-

Mi faccio perdonare con le foto sotto! :) 
E se avete letto questo capitolo scrivete una recensione con scritto " Niall U are so sexy" ahaha xD 
Recensite recensite recensite! 
Vi preeeego... ç_ç a prestooo! *Manina che saluta* Ciauuu!!

















 

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Poor Louis... ***


Ventotto
 
Eravamo rimasti su quel divano. Accoccolati, vicini l'uno all'altra. 
Lui era seduto comodamente e io ero seduta inmezzo alle sue gambe, poggiata con la schiena sul petto di Zayn. Stavamo "guardando" un film alla TV,  se così si può dire. Le sue labbra erano sempre appiccicate alle mie. Le sue mani erano sempre su di me. Era come se fossimo una sola persona.
-"la sai una cosa?"- disse fissandomi.
-"no, se non me la dici!"- fece un sorriso e io ero sciolta come un iceberg ad agosto a Miami!
-"ti amo tanto! E non voglio perderti mai più. MAI!"-
Presi il suo viso e lo attirai verso il mio. Le nostre labbra ormai erano sempre incollate! Quel film horror non faceva così tanta paura quando ero con lui. Per me potevano anche esserci fantasmi o spiriti malighi, ma l'importante era stare vicino a Zayn e tutto sarebbe andato bene.
 
Il campanello suonò e sentii la presa di Zayn sempre più forte su di me.
Mi staccai da quelle labbra fantastiche, -" no, ti pregoo!"- mi implorò Zayn. -"torno subito fifone, lo so che senza di me te la fai sotto a guardare i film horror."- risi
-"guarda che qui quella fifona fino a prova contraria sei tu."- cominciò a farmi il solletico e io mi alzai di botto. Gli feci la linguaccia e mi avvicinai all'entrata. Aprì la porta e vidi degli occhi cristallini e il sorriso di un ragazzo dolcissimo che non vedevo da tanto.
-" Louis!!!"- mi buttai su di lui e lo abbracciai! Era da tantissimo che non lo vedevo -"Mi sei mancato!!"-.
-"Anche tu... ma così mi soffochi.."- "scusa."-
Mi guardò male. Io non capivo il perchè...
-"che c'è?"- chiesi. -" sei in mutande, mi sa che non sei sola in casa.. Forse c'è un certo Zayn Malik?!"- ecco.. Si praticamente ero in mutande e canottiera.. Perchè non penso mai a come sono quando aprò la porta?
-"Emmh ecco..."- diventai rossa, tentai di coprirmi invano. -" smettila di fissarla.."- Zayn era comparso e si era messo davanti a me. -"Preferivo Mar in confronto a te."- Zayn aveva un sopracciglio alzato -"hai finito?"- disse Zayn. Louis si mise a ridere.Zayn era con solo i boxer. Una visione paradisiaca e poi visto da dietro era ancora più bello. Quella schiena perfetta e quel culetto sodo.
-"Maaar... Svegliati e smettila di fissare il sedere del tuo ragazzo."- " è il mio ragazzo infatti.. Posso fissare quello che voglio di lui"-dissi chiudendo la porta d'ingresso, visto che Louis era già entrato.
-"giusta osservazione.."- ribattè Zayn, guardandomi malizioso. Gli diedi un leggero pugno sul braccio e poi mi morsi involontariamente il labbro inferiore.
-" potete smetterla per piacere? Ero passato a vedere come stava Mar ma vedo che sta moooooolto bene adesso."- disse guardandoci. -"si... "- Sorrisi -"Approposito... Dove hai lasciato la tua dolce metà?Eleonor?"- 
-"è fuori città, a trovare i nonni...sapessi quanto mi manca.."- lo guardai confusa.
-" fuori città? È quando è partita?"-
-" un ora fà... Mi manca già così tanto..."- Louis di sedette sul divano arruffandosi i capelli assomigliando ad un disperato.
-"un ora fa?"-ripetè Zayn -"Siii..."- si buttò sul divano come un cadavere.
Ok adesso sembrava un pazzo fuggito dal manicomio!
-"torno subito"- dissi dirigendomi alle scale.
-" dove vai?"- mi chiese Zayn.
-" a vestirmi se non ti dispiace..."-"oh mi dispiace eccome..."- Zayn mi guardò con una faccia.. 
Mi veniva da ridere. 
-"la volete smettere? A me manca la mia fidanzataaa!!"- il tono di voce di Louis diventava sempre più isterico. Zayn poggiò una mano sulla spalla di Louis. Questo ragazzo era impazzito per la mancanza di affetto. Scossi la testa ridendo. Salì in fretta le scale, entrai in camera e presi i primi Jeans che trovai, scesi di nuovo le scale e vidi Zayn davanti alla porta d'ingresso con le mutande... pausa d'enfasi...sospiro.... ok! 
E due teste bionde. Erano Niall e Jessy. Il mio sorriso diventò enorme vedendoli! Entrarono e io li abbracciai insieme. -" mi siete mancati.."-
-"anche tu testa vuota."- "ah è questo che dici alla tua migliore amica?"- la guardai contrariata.
-"si visto che non rispondevi ai messaggi. Brutta stronza che non sei altro."- 
-"bastava chiedere a Niall!"- le dissi facendole un sorriso.
-"vedo che ti sei ripresa...ieri eri mezza alcolizzata..."- io aprì la bocca ma non uscì nessun suono.
-" ma non è veroo!!! È solo che non sono tanto abituata alla presenza di alcol nel mio corpo, tutto qui!"- incrociai le braccia sotto il seno e lo fissai. Lui mi sorrise e io li abbracciai ancora. -"mi sei mancata biondina.."-
-"anche tu moretta.."-
-"la volete smettere con tutte queste effusioni? Qui c'è qualcuno che ha mancanza d'affetto!!"- Zayn indicò Louis che era ancora seduto sul divano e si era messo a braccia conserte. Io arrivando da dietro lo abbracciai. Niall gli saltò addosso da destra e Zayn (che si era vestito per mia sfortuna) gli saltò addosso da sinistra schiacciandolo. Jessy saltò addosso a tutti e tre. Era una scena comica!
-"Mettiamo un film  và!"- Jessy si alzò e scelse il film inserendolo nel DVD.
Zayn mi prese dai fianchi e mi fece sedere sulle sue gambe come se fossi una bambina, mi abbracciò dalla pancia e io lo strinsi a me.
Niall e Jessy misero Louis al centro e se lo coccolarono! Erano dolcissimi.
-"Hei tu..."- Zayn mi guardava sorridendomi.-" che c'è?"- gli risposi sorridendo anche io!
-"vieni qui.."- con l'indice mi fece cenno di avvicinarmi. Io delicatamente mi avvicinai al suo viso e gli impressi un lungo bacio. Prima di staccarmi gli diedi un leggero morso sul labbro. -"haiaa"- fece rientrare il labbro nella sua bocca.
-"scusa..vuoi un bacio per guarire?"- 
Lui come un bambino fece cenno  di si con la testa. Gli diedi un leggero bacio e subito mi staccai. 
-"ma che vuol diree? È durato pochissimoo!"- corrucciò la fronte e mi guardò male. -"ok ok"- Risi e mi avvicinai lasciandogli un altro bacio, ma più lungo. -" questo va meglio!"- mi abbracciò e continuammo a "vedere il film".




E anche questa è fatta...
Scritto il ventottesimo capitolo!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Poco sclerata mi dicono xD 
Ma tipo che non so come finire la storia?? O comunque contunuarla??Beneee...
Mmmh Facciamo una cosa...
Perchè non mi date dei suggerimenti su come potrebbe svolgersi? ;D
Daiiiiii >.< 
Fatevi sentire in tanti ç__ç avvolte mi sento così forever alone!
Per incoraggiarvi vi lascio delle foto HOT ;P

Quanto sono affesttuosiii! *-* Li adoro sono tenerissimi! <3

Se avete letto questo capitolo inviate la recensione con scritto " Zayn sei un figo con i boxer..." bhè anche senza comunque..xDD ahahah 
A presto bellezze ciaoooo! :D



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1167984