Il Mondo di Lusy

di _Lii
(/viewuser.php?uid=234559)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ciao,questa sono io ***
Capitolo 2: *** Io e Te ***



Capitolo 1
*** Ciao,questa sono io ***


Capitolo 1- Ciao, questa sono io
Era uno di quei normalissimi giorni,quando non c'è ne caldo ne freddo,mentre insieme alle mie amiche Elly Alexy e Mary stava per iniziare uno degli ultimi giorni di scuola.
Oh approposito, io mi chiamo Lusy, ho 15 anni, eh,bhe che posso dirvi... i miei sono sempre fuori per lavoro, e io per la maggior parte del tempo vivo insieme ai miei fratelli Mattew ( 17 anni) e David ( 13 anni), loro sono una delle cose peggiori della mia vita, perchè quando i miei sono fuori io devo essere la loro schiava, se no finisce a lotta, e alla fine sono sempre io quella che si fa male,quindi passo la maggior parte del tempo fuori con le mie amiche..Non sono quella ragazza che ammirano tutti, a cui le cose vanno sempre bene, sono una semplice ragazze, che se qualcosa le va per il verso giusto è un miracolo..
Comunque come stavo dicendo..la campanella era appena suonata, e io insieme alle mie amiche stavo entrando nella mia classe.
??: Ragazzi seduti!!
Alexy: [Rivolta a me] Lusy ma chi è questo?
Mary: è il bidello del piano di sotto,quello che fa le fotocopie
??:E ALLORA!Comunque ragazzi sapete che tra meno di una settimana finisce la scuola. Quindi non vi conviene rovinarvi proprio all'ultimo no?' Con quel discorso aveva finalmente raccolto l'attenzione di tutti.
??: Comunque come stavo dicendo..io sono Bob il bidello del piano di sotto, oggi sono qui perchè la vostra professoressa non c'è e non verrà per il resto della settimana per motivi familiari.Quindi oggi vi faccio dividere okkey?Ora mantenete la calma e vedrò in che classe andrete
Elly:Perfetto non faremo niente tutto il giorno' dice contenta
Alexy:Si ragazze ma non dobbiamo andare nella F, c'è il Prof. di matematica e ci farà studiare
Mary:Allora andiamo nella B, dove c'è il ragazzo di Lusy' Dice dando il 5 ad Elly
Lusy:Ragazze non è il mio ragazzo e lo sapete
E A M: Si si lo sappiamo..' Dicono ridendo sotto i baffi
Il Ragazzo di cui parlavano è Roby,un ragazzo della 3 B, mi piace e anche parecchio,ma non mi ha mai dato conto quindi io non ci spero più
 Bob:Ragazzi seguitemi tutti
Iniziammo a fare il giro della scuola, mentre Bob a ogni classe lasciava qualche alunno,alla fine c'era l'ultima classe la 3 B, eravamo rimasti io Alexy e alcuni ragazzi,Bob ci fece entrare, e come pensavo c'era la professoressa di Musica, era un angelo, lei sapeva e capiva tutto di tutti, non le sfuggiva niente.
Prof:Allora ragazzi, non mettetevi li per terra, ci sono dei posti liberi seguite la lezione.. vediamo.. Alexy tu Mettiti vicino a Emily, Ragazzi voi prendete il banco dietro, eh tu Lusy mettiti vicino a Roby
Lusy:Oh cazzo..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Io e Te ***


Capitolo 2- Io e Te
Prof:Su svelta
Lusy: si mi scusi..' Dico andando a sedermi..proprio questa non doveva succedere.. era bello entrare un po' in contatto con lui, ma ero sicura che come sempre avrei fatto una figuraccia.. quindi la cosa mi preoccupava un po'.. Non potevo fare niente.. tra quache secondo sarei stata a meno di 5 cm da lui. Al solo pensiero di noi due vicini, mi presi un po' di coraggio e mi sedetti accanto a lui.
Roby:Ciao :)
Lusy:C-Ciao..
R:Ehi non sono mica un mostro eh comunque io sono Roby
L:Piacere Lusy :)' Cavolo ancora non ci potevo credere, finalmente ho detto una parola alla persona che mi piaceva da matti, la mia prima conversazione con lui, avevo il cuore in gola.. 
R:A te non annoia questa lezione?
L:Da morire..con noi è più gentile
R:Ho un'idea..' Prese qualcosa nello zaino, e rimase gerato per qualche secondo.. e quando si rigirò era pieno di sangue che gli usciva dal naso..
R:Professoressa..
Prof:Oh santo cielo che ti è successo?
R: Prof lei lo sa quando ho caldo mi esce sempre il sangue dal naso..
Prof:Vatti a siacquare..
R:Lusy può venire ad aiutarmi? ' Eh??Ahaha che cretino..figurati se la prof mi faceva uscire, ma comunque aveva avuto una buona idea..
Prof:Okkey, ma vi voglio rivedere in classe tra massimo 5 minuti
Lusy:si prof naturalmente' dico prendendo i fazzoletti e raggiungendo Roby..
Appena abbiamo raggiunto il bagno Roby si toglie quella melma che si era messo intorno al naso
L:Sei un cretino all'inizio mi ero spaventata ahahah
R:Dai si capiva..la Prof. è ceca..
L:Vabbè..comunque non ci hai guadagnato tanto..
R:Ho guadagnato 5 minuti da solo con te' Dice prendendomi per mano.. oddio avevo il cuore a mille..
L:Bhe.. potevamo parlare anche in classe..' si avvicino al mio orecchio
R:E chi ha detto di parlare' si allontanò da me con uno sguardo malizioso, io ero nella più totale confusione, sapevo che intendeva, ma io non volevo questo, lui volevo trarre subito una conclusione, eh poi che avrebbe fatto.. mi avrebbe scaricato subito? no io non volevo questo, so cosa fare, so come tenergli il gioco senza dargliela e far finire tutto subito.
Si avvicino lentamente, mi strinse a se, e mi baciò con foga, dio che bacio ero sicura che sarei svenuta tra quelle braccia. Cerco la mia lingua ma non lo feci passare.Si senti un rumore provenire da fuori, allora lo spinsi con tutta la mia forza verso il muro, bagnai un fazzoletto e glielo tamponai nel naso, cercando di far capire alla persona che si stava avvicinando che ero li per aiutarlo eh non per altro.
??:Oh dio santo, LUSY CHE CAZZO STAI FACENDO?
L:Dio Alexy che spavento 'iniziai a ridere e Roby pure
A:Cos'ho interrotto piccioncini?
R L:Pff niente!' dissi allontanandomi da lui per buttare quel fazzoletto. Senza che io me ne accorgessi, Roby fece cenno ad Alexy di allontanarsi, eh così fece.
R:Dov'eravamo rimasti?'disse con uno sguardo malizioso e si avvicinò a me per baciarmi quando..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1270581