Passato, presente e futuro!

di Nicoletta1993
(/viewuser.php?uid=58687)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inizio di felicità ***
Capitolo 2: *** Lei ha sempre ragione ***
Capitolo 3: *** Da grande capirai ***
Capitolo 4: *** Sei proprio un furbetto ***
Capitolo 5: *** La famiglia si allarga ***
Capitolo 6: *** Gelosia ***
Capitolo 7: *** Benvenuta Mikoto! ***
Capitolo 8: *** Primo giorno d'asilo ***
Capitolo 9: *** Cena turbolenta ***
Capitolo 10: *** Sei proprio un teme! ***
Capitolo 11: *** Amore e ricordi ***
Capitolo 12: *** La prima parola ***
Capitolo 13: *** Il primo compleanno di Mikoto ***
Capitolo 14: *** Ritorno al passato! ***
Capitolo 15: *** Richiesta speciale ***
Capitolo 16: *** Sistemiamo tutto! ***
Capitolo 17: *** Al parco con papà ***
Capitolo 18: *** Un talento particolare! ***
Capitolo 19: *** Passato, presente e futuro ***
Capitolo 20: *** Amo la mia famiglia ***



Capitolo 1
*** Inizio di felicità ***



Sakura stava preparando amorevolmente la colazione per l'uomo che amava incondizionatamente e che finalmente era diventato suo marito da un anno: Sasuke Uchiha. Il moro la guardava con dolcezza mentre teneva in braccio loro figlio, il piccolo Itachi.
Improvvisamente il neonato emise un leggero ghigno per avvisare i genitori che aveva fame.
Al primo cenno del bambino Sasuke corse al fianco della moglie per constatate che cosa avesse. La rosa allattò il figlioletto, lo ripose nella culla con al suo fianco il marito che l'abbracciava dolcemente.
- Non potrei essere più felice di così - disse Sasuke, guardando verso la culla e beandosi di quell'inizio di felicità




Eccomi qui con una nuova fiction!!
Mi scuso della mia assenza ma, purtroppo, mi sto preparando per gli esami di Stato (ahimè). Inizierò questa piccola raccolta che spero vi piaccia! Anticipo dicendo che il significato del titolo vrrà spiegato nei prossimi capitoli!
A presto,
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lei ha sempre ragione ***


Il piccolo Itachi guardava con disgusto l'oggetto attaccato alla forchetta che il padre gli tendeva. Sasuke aspettava solamente che il figlio aprisse la bocca, ma ciò non avveniva.
- Sakura io rinuncio. - disse il moro, posando la forchetta nel piatto.
- Sasuke sono SOLO pomodori. Evidentemente a lui non piacciono come a te! Ricordati che non bisogna mai mollare: io non lo feci quando tu te ne andasti e guardaci ora: siamo sposati, abbiamo un figlio e siamo felici, perciò non arrenderti. - rispose la rosa, sorridendo al marito.
"Per tutti i Kami, questa donna ha sempre ragione" penso Sasuke

Eccomi qui con il secondo capitolo!!! Ringrazio Hikari93 per la sua recensione e tutti coloro che hanno letto il primo capitolo!! 

Hikari93: sono contentissima che ti sia piaciuta questa drabble! Ed è tutto un dire visto che sei una delle migliori a scrivere drabble sulla famiglia! Spero che anche questo secondo capitolo ti piaccia!

A presto!

Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Da grande capirai ***




- Mami pecchè papi triste? - chiese Itachi, dall'alto della sedia in cui era seduto.
- Tesoro oggi per papà è un giorno triste perchè due anni fa è volato in cielo il suo fratellone. E' andato da nonno Fugaku e nonna Mikoto. - spiegò dolcemente Sakura, accarezzando la testa del figlio.
Il bambino guardò perplesso la madre, non capendo ciò che le aveva spiegato. Sakura comprese  che il figlio non poteva sapere di cosa stava parlando e disse:
- Quando sarai grande lo capirai Itachi -

***

Nel frattempo, Sasuke si trovava davanti a una lapide grigia con la foto di un giovane ragazzo sorridente: il moro accarezzò la tomba dicendo:
- Mi manchi fratellone -





Eccomi qui con il terzo capitolo!! Ci voleva una nota malinconica eh? Ci tengo a ringraziare tantissimo Hikari93 per le sue recensioni e Kyeere per aver inserito questa fiction tra le ricordate!
Ci tengo a dirvi che mi piacerebbe leggere i vostri pareri sulla mia fiction!
Hikari93: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! Che ne pensi di questo? Ci voleva proprio un rimando al "vecchio" Itachi! Ma non ti preoccupare, altri rimandi avverranno nei prossimi capitolo!

A presto con il quarto capitolo!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sei proprio un furbetto ***



SEI PROPRIO UN FURBETTO



Itachi si teneva stretto alle mani del padre che lo sollecitava a intraprendere i suoi primi, importanti passi. Sakura ammirava divertita la scena da una panchina presente nel parco. Sasuke incitò il figlio, spingendolo, per esortarlo a fare il primo passo, ma Itachi diceva sempre e solo una cosa: non voglio.
Il bambino, in verità, aveva compiuto qualche passo il giorno prima con la madre ed era in grado di camminare. Stufa di vedere quella scena, Sakura si alzò dalla panchina e andò dai suoi due uomoni.
- Sasuke, ancora non hai capito tuo figlio: vuole ottenere qualcosa in cambio. Itachi, fai il bravo, cammina e stasera ti permetto di mangiare un pezzo extra di cioccolato. - disse Sakura.
Itachi cominciò a camminare e Sasuke, guardandolo, disse:
- Sei proprio un furbetto Itachi!-




Eccomi qui con il quarto capitolo!! Come vi sembra?
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia drabble, 479mysterious che ha aggiunto la raccolta tra le ricordate e laDyDeBbS che l'ha aggiunta tra le seguite. Ci tengo a ringraziare inoltre Hikari93, blupen e Kyeere che hanno recensito il terzo capitolo!!

Hikari93: Anche io adoro il rapporto che c'è tra Sasuke grande e Itachi senior! Penso che sia il più bel rapporto tra fratelli che conosca! Sono contenta di trovare le tue recensioni ogni volta e spero che ciò continui! Grazie mille, a presto!

blupen: ti ringrazio molto, sono contenta che ti sia piaciuta, in particolar modo l'ultimo capitolo! Spero di leggere altre tue recensioni!

Kyeere: Ti ringrazio tantissimo per la tua recensione, sono contenta che ti sia piaciuta! Anche io adoro il sasusaku!! A presto!

Grazie a tutti e alla prossima!

Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La famiglia si allarga ***




Sakura fissava lo schermo del computer e cercava di comprendere le parole pronunciate da Tsunade:
- Sakura sei di nuovo incinta. -
La rosa non sapeva se esserne felice, poichè aveva paura della reazione di Sasuke. Si vestì in fretta e si avviò a casa dove la stavano aspettando il marito e Itachi; si sedette sul divano accanto a loro e disse:
- Devo darvi una notizia che, in parte, cambierà la nostra vita: presto saremo in quattro. -
Sasuke si limitò ad abbracciarla, mentre Itachi la guardava perplesso.
- Mami, papi, che vuol dire? - chiese il bimbo ai genitori.
- Vedi Itachi, vuol dire che presto avrai un fratellino o una sorellina - spiegò Sasuke.



Eccomi qui con il capitolo numero 5!! Devo confessarvi che un poì ci sono rimasta male notando le poche letture dell'ultimo capitolo pubblicato, ma nonostante ciò non mi demoralizzo e continuo a mandare avanti questa raccolta! Che ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere!
Hikari93: Hai perfettamente ragione, ho voluto tirare fuori, riportandolo nel piccolo Itachi, il caratterino un po' ribelle e furbo di Sasuke! Sono contenta che anche il 4^ capitolo ti sia piaciuto! A presto!


A presto,
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gelosia ***


Eccomi qui con il capitolo 6!!!
Buona lettura!!


Itachi guardava il padre che si destreggiava ai fornelli mentre la madre, con un grosso pancione, era seduta accanto a lui. Non gli andava che non fosse Sakura a cucinare, ma Sasuke gli aveva spiegato che per un certo periodo di tempo sarebbe stato così. Il moro si sedette a tavola posando i piatti accanto ai suoi due familiari.
In quel preciso istante Sasuke accarezzò dolcemente il pancione della moglie ed istintivamente Itachi scoppiò a piangere dicendo che non voleva un fratellino o una sorellina perchè gli portava via la mamma e il papà.
Sasuke accarezzò la testa del figlio e disse:
- Non preoccuparti Itachi, non sarà assolutamente così. La tua è solo gelosia.-
Così terminò il pranco, con un Itachi imbronciato, ma contento per le rassicurazioni del padre.


Che ne pensate?? A me questo capitolo piace particolarmente! Non è un granchè ma Itachi mi ispira così tanta tenerezza in questa sua gelosia!! E voi che ne dite?
Ci tengo a ringraziare: 479mysterious , sakura92 , blupen e Bibi_92 per aver inserito questa raccolta tra le seguite e ovviamente un grazie anche a Hikari93 e Kyeere per le loro recensioni!!
Hikari93:Grazie mille!! Scoprirai nel prossimo capitolo il sesso del nascituro!! :) Alla prossima!
Kyeere: eh sì un altro piccolo Uchiha!! Sono molto contenta che ti sia piaciuto il capitolo!! a presto!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Benvenuta Mikoto! ***


Eccomi qui con il capitolo 7!! Buona lettura!


Sakura teneva in mano un leggero fagottino rosa con avvolto una piccola neonata. La bimba, con piccoli ciuffi di colore nero e dagli occhi color smeraldo, teneva gli occhi chiusi e le piccole manine chiuse a pugnetto. Sasuke guardava teneramente le sue due donne mentre il piccolo Itachi  osservava la scena dal vetro che dava sulla stanza, con affianco un Naruto euforico.
- Amore fai entrare Itachi; è giunto il momento che conosca la sorellina - disse Sakura.
Il moro aprì e fece entrare il figlioletto, che mostrava sia paura che curiosità. Itachi si avvicinò alla madre che gli protese la neonata per mostrarla meglio al bambino; il fratellino prese tra le sue mani quelle della sorellina e a quel tocco la neonata aprì gli occhi.
Entusiasta di quell'avvenimento, Itachi disse:
- Benvenuta Mikoto!-


Eccomi di nuovo qui!! E anche la piccola Mikoto è arrivata nella famiglia! Che ne pensate di questo capitolo?
Ringrazio Hikari93 e Kyeere che recensiscono questa raccolta!

Hikari93: era proprio la mia intenzione quella di mostrare Itachi così puccioso nonostante la sua gelosia! Ora è arrivata anche Mikoto e se ne vedranno delle belle! A presto!

Kyeere: Con questo capitolo hai conosciuto anche tu la nuova arrivata! Sasuke nel precedente capitolo è stato puccioso, è vero! Che ne pensi di questo capitolo? A presto!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e alla prossima!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Primo giorno d'asilo ***




- Tesoro svegliati, oggi è un giorno importante! - disse Sakura, accarezzando la testa di Itachi.
Il bambino aprì gli occhi e lentamente si alzò dal letto; scese in cucina dove trovò il padre seduto mentre leggeva il giornale e la madre che preparava la colazione.
Itachi sapeva bene cosa sarebbe successo quel giorno e aveva un po' di paura. Egli mangiò in fretta la sua colazione e guardò Sakura porgergli i vestiti che avrebbe indossato quel giorno. Il bambino guardò anche un piccolo zaino posato accanto alla porta d'entrata e un misto di paura ed eccitazione presero possesso del suo corpo. Sakura aiutò il figlio a vestirsi e lo accompagnò alla porta, dove li stava aspettando Sasuke.
- Itachi andiamo: è arrivato il momento che affronti il tuo primo giorno d'asilo. - disse il moro, prendendo per mano il figlio e uscendo di casa.


Eccomi tornata!!! Scusate il mio ritardo ma gli esami di maturità mi hanno tenuta mooolto occupata!!  Gli esami sono andati benissimo e ora sono qui ad aggiornare!
Ora rispondiamo alla recensione!
Kyeere: sono contenta che tu abbia accolto Mikoto con grande felicità! Che ne pensi di questo capitolo? Alla prossima!
E' tutto!
Alla prossima
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cena turbolenta ***



Sembrava una normale cena di famiglia, o quasi. Sasuke chiacchierava allegramente con la moglie mentre Sakura dava da mangiare a Mikoto.
Itachi fissava il piatto senza toccare cibo.
- Che hai tesoro? - chiese la rosa al figlio.
- Niente, non ho fame. - rispose il bambino, con tono seccato.
- Itachi non rispondere così a tua madre - disse Sasuke, rimproverando il figlio.
Itachi trattenne il respiro e cercò di nascondere la testa per non mostrare le lacrime che gli uscivano dagli occhi.
- Tesoro che ti sta succedendo? - chiese Sakura.
Il bambino si alzò in piedi e cominciò a urlare:
- Sono arrabbiata con papà perchè ogni volta che deve venire a prendermi non c'è mai perchè deve lavorare! Io lo vorrei un po' per me! -
Detto questo salì in camerà; Sakura fece per alzarsi, ma Sasuke la fermò.
- E' colpa mia, devo parlarci io. - disse il moro, salendo in camera.



Eccomi qui con il nono capitolo!! Che ne pensate? Ho deciso di mettere un po' di turbolenze in questa bella famigliola!! Voglio ringraziare Sakurachan2326 per aver inserito la mia fiction tra le preferite e ringraziare Hikari93 per recensire ogni capitolo!!
Hikari93: hai proprio ragione ci sono dei bambini che rimangono traumatizzati a lasciare la propria mamma o il proprio papà il primo giorno d'asilo, ma non è il caso del nostro Itachi! Lui è un Uchiha e come tale è molto coraggioso! Grazie per la tua recensione a presto!!

Al prossimo capitolo!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sei proprio un teme! ***




Naruto sogghignava, mentre accompagnava Itachi a casa; era a conoscenza del fatto che una votla arrivato a Villa Uchiha sarebbe dovuto scappare perchè avrebbe dovuto affrontare l'ira di Sasuke, nel momento in cui suo figlio lo avrebbe chiamato in un determinato modo.
- Zio Naruto perchè ridi tra te e te? - chiese il piccolo Itachi, curioso.
- No niente! Niente che capiresti - rispose il biondo.
I due entrarono in una zona isolata del Villaggio della Foglia, dove vi era il quartier Uchiha. Entrarono nella villa in questione ed entrarono in casa; i due trovarono sasuke che parlava con la moglie, mentre la piccola Mikoto riposava nelle braccia della madre.
- Papà, devo dirti una cosa! - disse Itachi, rientrando entusiasta in casa.
- Dimmi pure! - rispose Sasuke
- Sei proprio un teme! -
Il volto di Sasuke si indurì, Sakura scoppiò a ridere e Naruto cominciò ad avvicinarsi alla porta.
- Naruto, ti conviene scappare perchè se ti prendo ti ammazzo! - disse Sasuke, rincorrendo Naruto.


Eccomi qui con il decimo capitolo! Chiedo scusa per il ritardo, ma mancava un po' di ispirazione e finalmente mi è ritornata! Che ne pensate di questo capitolo?
Ho voluto trattare questa "situazione diversa" per aggiungere una nota d'ironia! Che ne pensate?
Ringrazio Hikari93 e Kyeere per aver recensito e Crystin e shiva85 per aver aggiunto questa raccolta tra le seguite!

Hikari93: Sono contenta che ti sia piaciuto il nono capitolo! Hai ragione ci voleva un po' di dolcezza! Che ne pensi di questo capitolo! A presto, un bacio!
Kyeere: Sì ho voluto mettere un capitolo un po' diverso, come puoi notare lo è anche il decimo! Che ne pensi di questo? A presto! Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Amore e ricordi ***



Sasuke si trovava disteso sul letto, mentre giocava con una ciocca di capelli di Sakura; pensava ancora al momento in cui le aveva chiesto di sposarlo. Erano passati esattamente tre anni da quel giorno, ma gli sembrava che fosse successo ieri. Durante quel giorno, vi era soltanto una nota negativa: il funerale di Tsunade. Sasuke non sapeva come consolare la sua ragazza, così decise di farle la proposta di matrimonio.
- A cosa pensi amore? - chiese Sakura, guardando il marito assorto nei suoi pensieri.
- Ripenso al giorno della mia proposta. Sai che non lo feci solo per consolarti, ma era una cosa dettata dal mio cuore vero? - chiese il moro.
- Ma certo che lo so sciocchino! Ti amo da morire sai? - rispose la giovane.
- Certo che lo so... e ti amo anche io.- disse Sasuke.
Non era facile sentire quelle parole pronunciate dall'Uchiha, ma quando accadeva era il momento migliore per Sakura.


Eccomi di nuovo qui con l'undicesimo capitolo!! Ci tengo a precisare che questo capitolo lo dedico al SasuSaku mounth!
 Che ne pensate?
Ringrazio hikari93 e blupen per aver recensito!!

Hikari93: Grazie! Eh sì il vecchio Naruto, quello giocherellone non potevo non inserirlo! A presto! Un bacio, Nicoletta1993

blupen: Ti ringrazio!! Sono contenta che ti piaccia! A presto! Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La prima parola ***




Sakura stendeva i panni, mentre Itachi giocava con la sorellina. Negli ultimi tempi Mikoto gli stava particolarmente simpatica poichè gli dava ascolto e ogni cosa lui dicesse di fare, lei lo faceva.
- Mi raccomando Itachi, fai attenzione; non fare giochi troppo pericolosi, d'accordo? - disse Sakura
- Non ti preoccupare mamma! Sarò bravissimo! - rispose il bambino.
Arrivò l'ora di cena e tutta la famiglia, compreso Sasuke, si ritrovò seduta al tavolo per consumare l'ottima cena preparata da Sakura.
- E' successo qualcosa di interessante oggi? - chiese il moro.
- Papà è successa una cosa bellissima! Mikoto ha detto la sua prima parola! - disse Itachi, tutto entusiasta.
- E cosa ha detto? - chiese Sasuke.
Itachi guardò la madre, poi lo sguardo si posò sulla figura del padre.
- Ha detto il mio nome! - rispose Itachi, mostrando un sorriso smagliante.





Bene bene eccomi qui! Questo capitolo è uno dei miei preferiti! Come potevo non dedicare un capitolo alla prima parola della piccola Mikoto?
Che ve ne pare di questo capitolo?
Ahimè la fine di questa drabble si sta avvicinando inesorabilmente, mancano solo 8 capitoli!
Nel frattempo ringrazio tutti coloro che leggono e Hikari93 che ha recensito l'ultimo capitolo!

Hikari93: Eh sì non potevo non dedicare un capitolo a Sasuke e Sakura! Al prossimo capitolo! Un bacio!

Al prossimo capitolo!
A presto,
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Il primo compleanno di Mikoto ***



Itachi guardava affascinato la madre mentre lei sistemava la candelina sulla torta, appoggiata sul tavolo della cucina. Quel giorno si sarebbe tenuta una piccola festa poichè era il primo compleanno della piccola Mikoto.
In quel momento entrò in cucina Sasuke, accompagnato da Naruto, Hinata e il piccolo Minato, di un anno più grande di itachi.
- Siamo pornti a festeggiare? - chiese Naruto.
- Vacci piano Dobe, guai a te se mi finisci tutta la torta! - disse Sasuke, minacciando bonariamente l'amico.
La piccola discussione fu interrotta da mikoto, che entrò guardando contenta il fratello maggiore. Itachi corse in salotto e ritornò in cuina dove consegno un grosso mazzo di margherite alla sorella; Sakura le riconobbe: provenivano dal giardino di Villa Uchiha.
Mikoto abbracciò teneramente il fratello.
- Buon compleanno Mikoto! - disse lui, ricambiando l'abbraccio.






Eccomi qui con il tredicesimo capitolo!! Ci voleva proprio questo attimo di tenerezza da parte di Itachi nei confronti della sorellina!
E voi che ne pensate?
Ringrazio Hikari93 per aver recensito il capitolo e Sakurachan2326 per aver inserito questa raccolta nelle ricordate! :)

Hikari93:  grazie mille per la recensione! Hai proprio ragione, Sasuke è contento per la prima parola della figlia e ho voluto in parte ricordare proprio quel momento in cui Sasuke, da piccolo, pronuncia per la prima volta il nome del fratello :) Alla prossima! Un bacio, Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Ritorno al passato! ***




- Sono io il preferito del maestro Kakashi! Viene a trovarmi più spesso! - disse il piccolo Minato Uzumaki.
- No sono io! - gridò Itachi, rispondendo alle provocazioni dell'amico.
Naruto, Hinata, Sasuke e Sakura non sapevano più che inventarsi per fare andare d'accordo i due bambini; ogni singola cosa diventava un pretesto per litigare.
- Io so correre più veloce! - disse minato.
- Non è vero! IO so correre più veloce! - rispose a tono Itachi. - E sai che ti dico Minato? Sei proprio un baka! -
I due bambini si diedero le spalle, imbronciandosi.
- Ehi Teme, non ti sembra di fare un ritorno al passato? - disse Naruto, rivolgendosi all'amico.
Tutti scoppiarono a ridere, ma solo naruto e Sasuke potevano conoscere il rapporto che esisteva tra i loro due figli.





Eccomi tornata dopo un periodo di assenza, causa VACANZEEEE!! *-* Se fosse possibile ritornerei nella mia amata Calabria, ma purtroppo non è possibile!
Che ne pensate di questo capitolo? Io adoro Minato e Itachi insieme, sembra di rivedere naruto e Sasuke!
RIngrazio Hikari93 e Kyeere per le loro recensioni!

Hikari93: Hai proprio ragione, Itachi è veramente carino con la sorellina!!

Kyeere: Non ti preoccupare, sono contenta di risentirti! Il rapporto tra Itachi e Mikoto si sta approfondendo e anche a me piace il loro rapporto!


A presto!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Richiesta speciale ***




Sakura stava preparando la cena, mentre Sasuke stava stilando un rapporto di una missione da consegnare all'Hokage.
Itachi entrò in cucina e cominciò a fissare i genitori. Sasuke alzò lo sguardo e notò l'impazienza del figlio.
- Sakura, per favore siediti accanto a me: Itachi deve parlarci. - disse Sasuke, rivolgendosi alla moglie.
La rosa accennò un sorriso: solo lui riusciva a capire a fondo il loro bambino.
- Avanti Itachi, dicci pure: noi siamo qui per ascoltarti! - disse amorevolmente Sakura.
- Io avrei una richiesta! - disse Itachi.
- Se è possibile la esaudiremo: chiedi pure. - disse Sasuke.
- Posso avere un fratellino? -
Per poco a sasuke non venne un infarto: un altro piccolo Uchiha che andava avanti e indietro per la casa? Non lo avrebbe sopportato.
- Ehm, vedremo Itachi. - disse la rosa, guardando il marito.



Eccomi qui con il quindicesimo capitolo! Purtroppo la fine si sta avvicinando!
Che ne pensate di questo capitolo?
Voglio ringraziare Hikari93 e Mercury_92_93 per le loro recensioni!
Mi scuso se vado di fretta e non posso rispondere alle recensioni, prometto che la prossima volta lo farò!
A presto,

Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Sistemiamo tutto! ***




Sakura era seduta sul divano e guardava tristemente un vecchio album di fotografie; calde lacrime le scesero e Sasuke le si sedette accanto.
- Sakura non può continuare così! Tuo padre non può continuare a non parlarti solo perchè ci siamo sposati! Va bene, non gli sono simpatico, ma i nostri figli non c'entrano! - disse Sasuke, leggermente arrabbiato.
Il moro prese per mano la moglie, i bambini e si avviò verso casa Haruno.
- Sasuke, ma che credi di fare? - chiese Sakura.
Arrivarono davanti alla porta di casa e il moro suonò il campanello.
- Cosa voglio fare? Sistemare le cose una volta per tutte! - rispose Sasuke.




Eccomi qui con il sedicesimo capitolo e terribilmente in ritardo... Mi scuso ancora con voi, ma ci sono stati moltissimi imprevisti che mi hanno fatto aggiornare così tardi.
Comunque sia, che ne pensate di questo capitolo?
Ringrazio Hikari 93 e Kyeere per aver recensito il 15esimo capitolo!
Hikari 93: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!
Kyeere: spero di non averti deluso con questo capitolo, perchè come puoi ben notare non è in arrivo il terzo Uchiha.. a presto!

Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito, ecc, alla prossima!

Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Al parco con papà ***




Sasuke e Itachi erano sdraiati sul prato del parco e si godevano la giornata insieme: si erano allenati un po', avevano giocato a palla e, dopo aver mangiato, si erano sdraiati al sole.
Itachi non poteva essere più felice poichè era da tanto che desiderava passare la giornata con suo padre, era sempre impegnato con il lavoro!
Il bambino cominciò a piangere dalla felicità.
- C'è qualche problema Itachi? - chiese Sasuke, allarmandosi per le lacrime del figlioletto.
- No, è solo che sono così felice di passare del tempo con te, sei sempre così impegnato! - rispose il bambino.
Sasuke lo abbracciò e disse:
- Ti voglio tanto bene piccolo mio. -




Eccomi qui con il diciassettesimo capitolo! Mi vengono le lacrime al pensiero che mancano solo 3 capitoli alla fine di questa raccolta!! Che ne pensate?
Voglio ringraziare 11 novembre per aver aggiunto questa raccolta nelle ricordate e Hikari93 per aver recensito il capitolo!!
Hikari93: Grazie mille per aver recensito! EH sì, Sasuke si era proprio scocciato di quella situazione! Che ne pensi di questo capitolo? A presto!!


Ringrazio tutti coloro che leggono e spero di leggere più recensioni questa volta! Alla prossima!

Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Un talento particolare! ***




- Itachi, fai il bravo! Colora il disegno che ti ha dato la maestra e poi potrai giocare! - disse Sakura, rimproverando il figlio.
- Ma mamma! E' noioso! - rispose Itachi.
- E' un compito e ti ho sempre insegnato che bisogna sempre svolgerli! - rispose la rosa.
Sakura si mise a sbrigare le faccende domestiche, mentre Itachi fece finta di colorare.
Il bambino nascose il disegno e si mise a giocare in giardino. Si fece sera e Sasuke rientrò a casa; improvvisamente Sakura trovò il disegno non colorato.
- Itachi! - urlò Sakura - Vieni subito qui!-
- Che è successo? - chiese Sasuke, sorpreso dal tono della moglie.
- Tuo figlio ha un talento particolare! - disse Sakura
- E quale sarebbe? - chiese il moro.
- Quello di farmi arrabbiare! - rispose la rosa, uscendo in giardino per cercare Itachi.



Eccoci qui, sempre più vicini alla fine! Un po' mi dispiace concludere questa raccolta, ma non è detto che non ritornerò con un seguito!
Allora, che ne pensate di questo capitolo?
Ci tengo a ringraziare particolarmente Hikari93 per la sua recensione!
Hikari93: grazie mille, come sempre sei gentilissima! Che te ne pare di questo capitolo?

Alla prossima gente!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Passato, presente e futuro ***



Sasuke guardava, soddisfatto, i progressi che suo figlio stava compiendo negli allenamenti ninja; possedeva doti particolari per un bambino della sua età.
- Itachi, per oggi può bastare! Rientriamo a casa dai. - disse il moro, rivolgendosi al figlio.
I due rientrarono in casa e il piccolo Uchiha si diresse in camera sua per farsi un bagno caldo, mentre Sasuke si sedette sul divano, accanto alla moglie.
- Come stanno andando gli allenamenti di Itachi? - chiese Sakura.
- A meraviglia, è veramente bravo. - rispose il marito.
La sera Sasuke prese in mano una foto di Itachi sorridente, l'unica che possedeva e disse:
- Sai Itachi, ora sei il mio passato, il mio presente e il mio futuro. -
Lentamente una lacrima scese dagli occhi di Sasuke Uchiha.



Eccomi ritornata dopo un lungo periodo di assenza! Con mio dispiacere ho notato che non ci sono state recensioni per l'ultimo capitolo pubblicato, ma non mi scoraggio!
Questo è il penultimo capitolo, pronti per vedere cosa succede nell'ultimo capitolo??
A presto!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Amo la mia famiglia ***




Erano passati esattamente dieci anni: Itachi era un esuberante adolescente , adorato da tutte le ragazze del villaggio, mentre Mikoto era diventata una curiosa ragazzana.
- Itachi mi aiuteresti negli allenamenti? - chiese la giovane Uchiha, rivolgendosi al fratello.
Sasuke ebbe un tuffo al cuore: si ricordò di tutte le volte che lo aveva chiesto a suo fratello e lui aveva risposto: "la prossima volta Sasuke".
- E va bene! Vai a prepararti: sappi che sei  noiosa sorellina!.- rispose Itachi, sorridendo.
Sakura rise, ripensando a tutte le volte che suo marito glielo aveva detto.
- Sapete che vi dico? Io amo la mia famiglia! - disse Sasuke, abbracciando i due figli e la moglie.




Ahimè siamo arrivati alla fineeee! Sigh, ora piango! Mi sono affezionata tantissimo a questa raccolta!
Che ne pensate del capitolo conclusivo?
Ringrazio Hikari93 per avermi seguito dal primissimo capitolo! Un grazie di cuore!
Alla prossima!
Nicoletta1993

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1068036