☆ Witches and Sorceresses

di SHineRose
(/viewuser.php?uid=227891)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** That Day... ***
Capitolo 2: *** After five years... ***
Capitolo 3: *** Who are you? ***
Capitolo 4: *** Who is He? ***
Capitolo 5: *** Zero ***
Capitolo 6: *** Cattivi Pensieri ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***



Capitolo 1
*** That Day... ***


                            That Day... 
           

                                               

"L'odio che provo per lei è indescrivibile. Ma questo sentimento negativo nacque quando finalmente mi resi conto dei miei veri sentimenti."

 

 

 

 "Non posso credere che la principessa che ho amato per anni potese diventare.. un’assassina …Tutti iniziarono a temerla , e lei quando passava per le vie del paese faceva la finta tonta. Andava in giro per il paese a picchiare ragazzine di sei anni come se niente fosse!"

 

 

"L'odio.. sentimento strano vero? Un sentimento orrendo, che non ti fa mai sentire in colpa.. Ho picchiato la ragazza che amavo.. ma non mi aspettavo che avesse una tale reputazione nel regno."

 

 

 

"La picchiai per lo stesso motivo di Bright , non mi aspettavo che Fine , picchiasse una ragazzina di 6 anni , e insieme a lei , pure la madre ci andò di mezzo …"

 

 

"Non so perchè la picchiai , ma vidi il Master che lo faceva e mi unì a lui" 

 

 

 

FLASHBACK

 

QUEL GIORNO

 

"Lasciatela in pace !!" urlava Sophie , tutti i principi e le principesse si avventarono sulla povera Fine, ed iniziarono a sferrare calci e pugni a raffica senza curarsi del dolore che la giovane principessa stava provando.

"Sophie smettila di proteggere questa sgualdrina! Non capisci che lei ha fatto del male a tanta gente di buon cuore?! Possibile che sei così ingenua? Questa che vedi stesa per terra è solo una puttana che non merita un briciolo di attenzione!" urlò il princiepe Shade tirando per i capelli la persona che qualche tempo fa era la sua ragazza.

"No , tu non capisci , lei non ha fatto niente è solo una messa in scena , Re... " non finì la frase che i principi iniziarono a picchiare anche lei. e lacrime stavano solcando le sue guance a causa dei forti dolori che, quelli che lei credeva suoi amici, le stavano procurando.

"Ecco così imparate entrambe. Emerite puttane!" i principi e le principesse tornarono nel castello dove si stava svolgendo la festa di compleanno della principessa Rein (e che, teoricamente, doveva essere anche di Fine)

 

Fine piangeva , abbracciò forte Sophie e continuando a ringraziarla. Una ragazzina dai capelli rosa si avvicinò ad esse.

"Babuabuu bababuuuu !!!" fece la piccola Milky con le lacrime agli occhi preoccupata per le due ragazze, ma sopratutto per Fine.

"Si tesoro ma non preoccuparti stiamo bene !" le disse Fine smettendo di piangere e accogliendo la piccola tra le sue braccia.

"babuubuaa baba buun"

"Che cos’ha detto ? " chiese Sophie portando a fatica l'indice davanti alla bocca.

"Se ce ne andiamo via da Wonder"

Davanti a loro apparve una luce abbagliante …

Si ritrovarono in un luogo straordinario , e c’era una donna dai lunghi capelli rosa e occhi violacei.... era Grace !

 

"Ho visto tutto …"disse Grace

"Lo giuro , io non ho fatto niente …" disse Fine con le lacrime che le bagnava le guance 

"Lo so , io so la verità . Tutta la verità"

 



















 

Angolo Autrice:

Ciao ragazze , ecco una nuova FF , purtroppo non so se far la storia RedMoon oppure , mettere Fine con un’altro ragazzo .

Vabbè vi lascio , ah recensite!

Baci SHineRose

*CAPITOLO MODIFICATO IL 14/06/2014
*CAPITOLO RIEDITATO IL 23/12/2014 ORE 20:50

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** After five years... ***


 

                                         After five years...

               

 

[POV MILKY]

 

"OUCH!" gridai a causa di un dolore che si stava propagando per il mio sedere.

"Cos'è successo tesoro?" mi chiese Fine

"Non lo so .. stavo sognando una montagna di dolci , ma poi d'improvviso tutto scomparve.. buio pesto.. poi sentii un gran dolore al sederino." le raccontai mentre massaggiavo i miei poveri glutei.

"tesoro sei caduta dal letto" dichiarò ridendo dolcemente.

"Ho fame." ecco.. non poteva mica mancare la mia frase mattutina.

"Su forza , la mamma ci ha preparato una squisita torta alla fragola e ciliege" mi disse facendo l'occhiolino .

"CHE BELLO!" finalmente era il mio dodicesimo compleanno e la mamma mi ha preparato una torta squisita. Finalmente potrò utilizzare i miei poteri magici , quelli potenti si intende.

Prima che scesi giù come una furia Fine mi fermò e mi disse:

"Tesoro prima ti devi vestire. Tieni la mamma ha detto che devi indossare la tua uniforme da da Maghestra" Maghestra sarebbe l'incrocio tra maga e strega ovviamente si è Maghestra solo fino ai 13 anni , poi si sceglie se diventare strega o maga.

"WOW finalmente sono Maghestra , che bello! Ma continuo ad avere fame."

"haha dai cambiati ,e poi scendi giù"

"OK!!!" Fine se nè andò giù in cucina .

Nel frattempo che mi cambio e mi faccio una doccia , vi racconto un pò di cosine 

Dopo quel giorno bruttissimo.. la mia vita cambiò , quando ci apparve Grace , ci chiese se volevamo venire con lei nel Regno delle Maghestre (maghe e streghe), noi accettamo con grande entusiasmo. Però Fine per quasì metà anno, aveva avuto una specie di Trauma, per colpa del mio ex fratello, che come ben sapete l'ha picchiata. Io non me lo sarei mai aspettato di vedere mio fratello picchiare la propria amata. Aveva detto che Fine aveva picchiato sia me che la mamma , io cercai di dirgli che non era stata Fine ma Rein.. ma lui non mi voleva credere.
Ma vabbè adesso non m'importa un'accidente nè di mia madre nè di Shade.
Adesso vivo in un castello sospeso nell'aria , la sala del trono è molto bella è decorta con lampadari di color oro , i pavimenti di Argento , i mobili sono secolari, e il rivestimento delle mura è di un grigio caldo. La mia stanza , invece è di un Dark Fuxia. Mobili anch'essi secolari, il pavimento in un color giallo panna, e il soffito e decorato con tante stelline che circondano una luna. E un letto a baldacchino sui toni del Fuxia/nero .

La stanza di Fine invece è molto più Dark, le pareti color rosso sangue con dei fili di metallo color oro che formano dei rombi. Ha un letto Baldacchino sui toni del rosso/nero , il pavimento è color argento bruciato , molto carino il colore, e il soffitto, è uno dei più belli del castello, è dipinto con me Fine e Sophie .

La stanza di Sophie, invece, era più vivace, ma proprio di poco. Le pareti erano rivestite di un VerdeAqua scuro, il pavimento in Oro nero, un letto a baldacchino sui toni del AquaMarina/nero ed il soffito semplicemente nero.

 

Fatto, mi sono vestita, truccata e lavata. Comicio a scendere le scale che portano alla sala pranzo dove sicuramente mi staranno apsettando pronte per farmi gli auguri. 

"Giornoooo" fece io sorridendo a 32 denti .

"Giorno piccola mia , dormito bene?" mi fece la mamma

"Abbastanza."

"di nuovo caduta dal letto vero?" mi fece Sophie

"e come negarlo?!" dissi io lzando le mani al cielo, tutte e tre cominciarono a ridere a causa della mia faccia da ebete.  

"Vabbè apparte scherzi, Auguri!" fecero tutte quante insieme
"O si mangia che bello!" iniziai a mangiare , mangiare mangiare .

Passarono tre ore stupende erano le 13: 30 e la festa era finita , ognuna di noi andò nella propria stanza a studiare .Il libro che io dovevo studiare era lo "SPELLBOOK" , ovviamente il mio era per le ragazze principianti , cioè per le Maghestre .

 

Sophie, una volta compiuti i tredici anni scelse di diventare una Maga.
Fine, invece, volle diventare una Stregha. Le streghe hanno poteri molto potenti e pericolosi. Il motivo per cui Fine lo scelse? Nemmeno io lo so.

 

Io.. ancora non sò che diventare , o strega o maga .. booh

Tanto avevo un'anno a disposizione.

 

 

[POV FINE]

 

Dopo 4 ore di studio feci un'ora di pratica , e devo dire che me la cavo abbastanza bene .

TOC TOC

"si . Chi è? "

"sono io principessa. Sono Sandra."

"entra"

"Pricipessa vostra madre vuole vedervi , sia lei che le altre due Principesse."

"ok . Grazie Sandra."

 

Mi vestii nella mia solita uniforme da strega , andai a chiamare Milky e Sophie.

Mentre scendevamo ...

"Fine , tu sai perchè la mamma ci vuole vedere?" mi chiese Milky

"Non lo so tesoro.Ora vediamo" le risposi io

"Mi sa che ci vuole dire qualcosa di importante , di solito non ci chiama mai così , d'improvviso" chiese Sophie portandosi l'indice alle labbra con fare pensante. Ineffetti aveva ragione, nostra madre non ci chiama mai, se non per le urgenze o per qualcosa di grave .

 

"Madre ci voleva parlare?!" chiesi io , appena entrate nella sala del trono.

"Si.Fine , Sophie ,Milky .. dovete andare su Wonder e prendere i diamanti che vi appartengono."

"che diamanti?" fece Sophie confusa.

"Vedi Milele (è il soprannome che da à Sophie) i diamanti sono dei frammenti di cristallo che hanno diverse forme . Di solito chi è gemello , oppure è femmina e ha un fratello mashio, devono avere dei diamanti identici , che si assomigliano, sia nel colore che nella forma. Ma voi avete spezzato il legame paterno, diventanto delle streghe o maghe .Questo vale anche per te Milky, perchè tu diventando una Maghestra hai spezzato il legame paterno tra te e tuo fratello Shade. Certo, continuerete ad avere lo stesso sangue, ma il legame che c'era una volta tra te e Shade , non esisterà più, o almeno per te."

"in che senso "solo per lei"?" chiesi io incuriosita

"Allora ti faccio un esempio che riuguarda te e tua sorella Rein ... Tu diventando Strega , hai spezzato , frantumato , cancellato , tutto l'amore e l'affetto che provavi verso di lei . Adesso tu per lei provi solo odio. Ma nonostrante il tuo odio , lei continuerà a provare amore e affetto verso di te . Capito adesso?"

"si ! Grazie mamma ! Ma quando dobbiamo andare su wonder?" chiese Sophie

"bhèè adesso .. però.." ecco c'è sempre un però.

"dovete indossare le vostre uniforme , altrimenti sarete delle prede facili , e ah.. prendete i vostri draghi , ma mi raccomando che non vvi veda nessuno. Milky tu , non viaggerai più sul drago di Fine o di Sophie , avrai un drago tutto tuo.Mi raccomando una volta arrivate su wonder , indossate dei cappucci oscuri , e in più trasformate i vostri draghi in ciondoli . Ok?" finì Grace , ebbene nostra madre era Grace.

 

Partimmo in sella ai nostri draghi il mio Drago si chiamava Saphira, bel nome eh? Ne presi spunto da un libro che lessi qualche tempo fa.

Quello di Spohie invece si chiamava Hidra, perché il suo rappresenta l'acqua.

E il drago, nuovo, di Milky era stata battezzata Phenix.

Il mio era di un rosso fuoco, perché rappresentava le fiamme della passione e del dolore. E quello di Milky era di un bellissimo verde pastello rappresentante la natura. 

 

Dopo due giorni arrivammo a Wonder, non è cambiata affatto, sempre la solita e noiosa wonder si sempre. Con un incantesimo "transformatio in draco Pendant" i draghi si trasformarono in tre ciondoli stupendi.

Arrivate davanti al castello solare , sentimmo la musica a tutto volume , che shifo !! ma che canzoni ascoltanano ? Pure mi nonna è più moderna di loro. 

 

Erano le 22:10 , volevamo entrare ma le guarde non ci lasciavano passare . Allora Sophie fece un'incantesimo -פיינטינג קעגנערס – ( lettura : Pyyntyng qʻgnʻrs. Traduzione: Svenimento degli avversari) e li fece svenire .

"Brava Sophie"

"Grazie Milky"

"Forza entriamo ..." 

Arivammo al grande portone che portava alla sala del trono , la aprimmo e....

 

























 

Ciaoo a tutte !! ebbene rieccomi che aggiorno Siete Maghe o streghe?

Ebbene mi scuso in anticipo per gli orrori grammaticali .

Allora vi mostro i draghi delle ragazze :
Fine

 

 

Sophie ---->

 

 

Milky


 

Le uniformi delle ragazze :

Fine---->

 

Sophie ---->

 

 

Milky--->(MILKY A 12 ANNI )

 

e il mantello nero che indossavano sopra le uniformi

 

 

e ringrazio intensamente chi le ha messe tra le preferite risordate e seguite.

Recensite !! ;) ShineRose   

Capitolo modificato il 17/06/2014
Capitolo rieditato il 23/12/2014

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Who are you? ***


                 Who are you?
       

[POV FINE]
 

Arrivammo davanti al portone che portava al trono, la aprimmo e ci nascondemmo dietro una colonna, per fortuna nessuno si accorse della nostra presenza .

Io, Sophie e Milky iniziammo a volare per avere una visuale migliore di ciò che succedeva al centro della sala.

Rein ballava con Bright , Auler con Altezza , Shade con Mirlo ecc...

Ora che non m'importa più niente di Shade posso ucciderlo senza rimpianti, ma non lo farò, per il momento.

-Fine, dobbiamo prendere i Diamanti.. come facciamo ? C'è troppa gente quì -

mi fece Sophie bisbigliando -non lo so – risposii.

-un modo ci sarebbe – disse Milky con un sorriso maligno stampato sul volto.

-Sophie? sei dalla nostra parte – le chiesi io capendo a cosa alludeva Milky .

-Con grandissimo piacere – a quel punto sorridemmo tutte e 3 in modo malignio e inquietante .

 

Atterammo al centro della sala da ballo , esattamente dove ballavo i principini e le principessine . Vedevo facce impaurite .

Bello vedere un pò di paura ogni tanto .

-CHI SIETE VOI? - ci chiese il Re o meglio ci urlò

-Ma come paparino non riconosci più la tua figliastra?- feci io beffardamente togliendomi il cappuccio .

-Fine – fecero entrambi i regnanti in un sussurro

-egià – il sorriso da stronzetta non me lo toglie nessuno

-Tesoro !! sei tornata !! - fece Elza

-Sorellina !!! - urlò la principessa del regno solare.

-טאַלאַנט פון די פּאַטשן - (lettura: Tʼalʼant pwn dy ṗʼatşn ) recitai questa formula che significa "dono dello schiaffo" .

Questa formula impedisce al mio avversario di toccarmi , e lo respinge buttandolo lontano un metro da me .

-Davvero pensavi di potermi toccare ?! Piccola zoccola .. hahaha e come mi hai chiamato? Sorellina? Tesoruccio io non sono tua sorlla ne tanto meno Sorellina ! Capito? - la guardavo con aria divertita, la cosa divertente era che stava recitando, e le sue lacrime avevano ben poco di verità.

-Perchè piangi adesso? Non mi risulta che ti abbiamo picchiato – disse Sophie togliendosi il cappuccio , in questi cinque anni i cappelli di Sophie erano cresciuti, ma non ostante tutto era facilmente riconoscibile. Sottolineò la parola "picchiato" cercando di rinfacciare, indirettamente, l'avvenimento di alcuni anni fa.

La madre , che non mi ricordo come si chiama , vedendo la figlia si fece avanti con le lacrime anch'essa agli occhi insieme al padre e al fratello che stavano per precipitarsi da lei e abbracciala.

-Fine?- mi fece Sophie riferendosi all'incantesimo di prima

-Tʼalʼant pwn dy ṗʼatşn ( da oggi metterò sempre le pronunce) – recitai e ai tre successe la stessa cosa di Rein .

Mi guardai un'attimo attorno, e vedevo facce stupite, spaventate, paurose, malinconiche ....

Poi vidi lui , il ragazzo che ho amato più della mia stessa vita e che il giorno del mio dodicesimo compleanno mi picchiò.

Lui mi guardava tra il sorpreso/felice/triste io invece lo guardai con disprezzo e disgusto , lui abbassò lo sguardo colpevole ma poi lo rialzò e mi guardò anche lui con odio.

-NON OSARE AVVICINARTI A ME DONNA !! - sento la voce di Milky che risuona nella stanza .

Io e Sophi ci giriamo allarmate.

-Ma che...? - non finimmo la frase che davanti ai nostri occhi apparve una scena orribile una donna sui 30' anni che riconobbi benissimo , Moon Maria , la madre di Milky , la stava tenendo per un braccio e stava per tirarle uno schiaffo

-Elektrikli kapıları – urlai, e attorno a Milky si creò una barriera elettrica, la regina Maria si bruciacchiò la mano .

Non toccò più Milky e se ne andò dietro il figlio, spaventata.

 

-Kılıç Görünüm- Milky recitò questa formula che significa, Apparizione Delle Spade .

Ogniuna ricevette una spada , certo io non ne avevo bisogno dato che ero già molto molto potente . E qundi l feci scomparire .

 

-Allora non sono venuta quì per fare caos, ma per chiedervi di darmi, immediatamente ciò che mi appartiene altrimenti...- Se non mi avrebbero dato il diamante avrei fatto una strage .

-Altrimenti cosa? - mi fece il re fissandomi negli occhi

-ALTRIMENTI UCCIDERò TUTTI GLI ABITANTI DI WONDER!! - urlai malignamente. Quando dico qualcosa essa rimane irremovibile.

 

Sentii il Re e la Regina deglutire rumorosamente – Paura sire? - chiese Sophie malignamente.

-Diteci cosa volete .. - si arrese la regina.

-vogliamo i nostri Diamanti , ora ! - fece Milky minacciosa

-Non possiamo darveli ora .. - cercò di giustificarsi Tolouse

-CHE COSA? LO SAI CHE IO TI AMMAZZO? O IL DIAMANTE O LA MORTE SCEGLI VECCHIO BACUCCO !! - urlai io incazzata nera .

Ma com'è possibbile? Dico io , ma più idioti di così i può essere?

Io non ho mai visto tanta intelligenza bruciata -.-"!

 

-Perchè devo dartelo al tuo 18esimo compleanno e di tua s..-

lo interuppi bruscamente – Non. Dire.sorella.-

-E della principessa Rein – si ricorresse Tolouse , in quel momento avevo uno sguardo incendiario .

 

[POV REIN]

Vedevo Fine davanti a me  minacciare mio padre e il regno di Wonder. E io a piangere tra le braccia di Bright come una stupida .

Andai dietro di lei e le toccai la spalla .

-Fine ti prego perdonami per ciò che ti ho fatto 5 anni fa , anzi ti prego perdona tutti .- le feci io con le lacrime agli occhi mettendomi in ginocchio davanti a lei. Per salvare il mio regno sono disposta anche alla peggior umiliazione.

-Davvero pensi che ritornerei in questo schifo di mondo? Sei solo una povera illusa se credi che io vi perdoni. – se uno sguardo potesse uccidere io sarei già morta. 

-ti ... prego ... perdonami .. perdona i nostri genitori-  smisi di piangere , ok la messa in scena non funziona passiamo agli insulti

-Perdona i nostri genitori , perchè ti hanno fatto nascere , tu ... tu ... tu sei una figlia non voluta , tu sei nata per puro caso , tu non dovevi nascere , tu , tu sei la rovina della nostra famiglia .- le urlai contro

-E tu cosa sei? Se non sbaglio siamo nate , disgraziatamente , nello stesso giorno , zoccoletta se io sono la rovina della famiglia , vuol dire che non ti sei vista dentro . - mi disse lei calma. La Fine stupida di un tempo è cambiata. Sembra mille volte più intelligente. Credo che sia una messa in scena. Ma va bene, le reggerò il gioco.

-Ah e un'altra cosa ..- mi fece Fine

-che vuoi ? - chiesi acida.
- Tesoro, non essere acida per il solo fatto che io ti superi in bellezza e astuzia. So cosa stai pensando di fare. E se solo osi mettere in moto il tuo piano te ne potresti pentire. Non faccio mai minacce del genere. Ma.. ti dò un consiglio. Non giocare col fuoco, potresti rimanerne scottata.- 

 






























 

Allora care lettrici spero che il cappy sia stato di vostro gradimento , anche se sò che fa letteralmente skifo . Ma vabbè.
ATTENZIONE! 
Capito rimodificato il 03/01/2015 ore 17:04


P.S. Recensite <3 <3 ^_^ 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Who is He? ***



                           Who is He?



E ora? Come dovevo agire?
Che dovevo fare?
Non posso aspettare due anni per ottenere i cristalli. Devo inventarmi qualcosa. Ma non so come agire.

-Senti vecchio ,cosa proponi? Cosa pensi che dovrei fare? Aspettare due anni? Spero per il tuo bene che tu stia solamente scherzando.-  ero calma, almeno così sono agli occhi dei presenti.
-Bhè si.. che ne dici di rimanere qui a palazzo con noi? - mi disse la fotocopia di Rein. Certo che questo pianeta è pieno di bastardi.
-Non se ne parla nemmeno. Pèreferisco morire affogata nel water piuttosto che vivere con voi.- quell'affermazione lasciò di stucco tutti, compresi i regnanti.

-F..Fine , ma che stai dicendo?- mi chiese  Elza. Ma sei davvero così stupida da non capirlo da sola? Aish, questa gente è davvero fuori.
-Quello che hai capito. Non voglio condividere niente con voi.- 
-p..perchè?- Elza aveva le lacrime agli occhi, ma fa sul serio? Neanche l'avessi toccata!
-Tsk ! che fai piangi? ma non sai proprio che fare?!  - la mia voce era come mille coltelli che attraversavano il corpo di una persona, si lo so sono crudele  ma non posso farci nulla.
-Dimmi che ti ho fatto figlia mia! Volerti bene , amarti è un reato? - era una semi-affermazione.
-Ok, Perchè, cinque anni fa, quando ero scomparsa misteriosamente, non ti sei mai informata, interessata, o preoccupata che fine avessi fatto? Perchè in tutti questi anni non hai cercato di comunicare con me? Perchè, quando parlavi di me, la tua voce era disgustata? Spiegamelo, perchè io sono stupida.- finito di parlare la vidi ancora con le lacrime agli occhi.
-I..Io .. non lo so perdonaci ...- Aish!
-Senti facciomo un'accordo . Io resto quì a palazzo per ...facciamo 2 settimane?- mi girai chiedendo a Sophie e Milky , cosa ne pensaassero , Sophie si avvicinò a me e mi sussurrò qualcosa all'orecchio , poi fece la stessa cosa con Milky, che mi guardò e mi annuì.
-Sentite abbiamo deciso di stare qui nel regno solare , per un mese , non di più. - dissi
- ma perchè non di più? - mi chiese Elza .
-Perchè tra un mesetto e 2 giorni io mi devo sposare e devo ancora preparare il tutto- Lo dissi in modo freddo ma nonostante tutto le facce stupitissime c'erano , mi guardai attorno e vidi anche la faccia di Shade , un potere delle streghe era quello di poter leggere i pensieri , e quindi perchè non usarlo?  Iniziai a concentrarmi su Shade , lo guardavo negli occhi "Si sposa? con chi? perchè? Sono stato uno stupido , un idiottissimo cretino  , 5 anni fa le mi amava e io come uno stupido l'ho picchiata solo perchè Rein mi ha detto , quelle fesserie !!" ecco ciò che pensava Shade .
Ora capisco , era Rein ad aver influenzato i principi e principesse di Wonder .
Ma perchè , perchè Rein mi faceva una cosa del genere?
Cosa le ho fatto io di male?

Nella sala c'era il silenio.
Fui io ad interrompere quel magnifico silenzio.
-RAGAZZE!- le chiamai, loro si girarono verso di me 
-Si Fine? - mi fece Milky venendomi  accanto , seguita da Sophie.
-Voi andate e sceglietevi una stanza , io vado un'attimo in piazza .- 
-Perchè? posso venire con te?- mi fece Milky, con gli occhi da cucciolotta.
-Mi spiace piccola mia , ma devo andarci da sola.- le dissi sorridente.
-Aha ho capito devi vedere lui? - 
-si tesoro mio - 
-ok vai non ti fermo , ma voglio venire anch'io, ne ho il diritto .- mi impose Milky , era irremuvibile.
-Tesoro lo porto quì. -
-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , CHE BELLOOOO !!- milky saltava di gioia , quant'era tenera.

Andai fuori dal castello e andai a prendere Eclipse mio figlio, ebbene si.. cinque anni fa , a dodici anni rimasi incinta di Shade , prima che mi piacchiasse avevamo fatto l'amore , ma sinceramente non me ne pento , adoro di tutto cuore questo bambino , somiglia a lui occhi e capelli blu cobalto. stupendo, ha cinque anni , dovevo andare a prenderlo da scuola . Faceva  la prima elementare.

-Eclipseee !!! aspettamii . - urlava una ragazzina dai capelli rosa e occhi del medesimo colore.
-Dai muoviti hahahaha , sei la solita - questo era il mio bambino , lui frequentava una scuola notturna , perchè io avevo dei problemi e la mattina non potevo potarlo ma solo la sera .
-Mamma!! che bello vederti come mai quì? - 
-sono venuta a prenderti , dai andiamo dalle ziette -
-Siiii -
-Rosy , ci vediamo domani ciaooo - e gli fece l'occhiolino , e la ragazzina era arrossita 
-Ciaooo !!! -

Guando eravamo arrivati a palazzo , tutti gli invitati se n'erano andati eccetto i regnanti con i oro filgi . E m'accorsi che c'erano anche Milky e Sophie che guardavano impazzienti la porta , Eclipse non aspettò un minuto di più e scese dal  mio abbraccio e corse verso loro due , i regnanti più figli si voltarono per guardare .

-ZIA MILKY , ZIA SOPHIEE !!!- corse verso di loro e le abbracciò.
-Piccolo mioo !! com'è andata scuola?- 
-Bene ho giocato con Rosy-
-Non è che ti piace Rosy?- fece Sophie maliziosa
-Zia Sophie ma che dici???!?!? -era tutto rosso
-Hahahaha , se ti vedessi sei tutto rosso! - Milky e Sophie se la ridevano di gusto.

Intanto vedevo i miei e Moon Maria che guardavano il piccolo , e lanciavano occhiate anche a Shade. 

-Mamma - disse Eclipse che mi stava tirando la fine del mantello.
-Si? -
-Chi sono queste persone? e perchè quel ragazzo mi somiglia?
-Ecco..




Allora ragazze , lo so il capitolo fa pena T.T 
Vi chiedo scusa 
Comunque volevo ringraziarvi intensamente .
Sia quelle che leggono sia quelle che Recensiscono .
Baci SHineRose

CAPITOLO RIMODIFICATO IL 03/01/2015 ORE 17:26

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Zero ***


 

                                  Zero

-Ecco..- e adesso cosa gli diceva? " tesoro lui è tuo padre e quelle tre figure sono i tuoi nonni?" no, non ci pensava nemmeno a rivelare una cosa del genere.

-Eclipse quel ragazzo che ti somiglia , non è nessuno..è solo una persona qualunque..e ti stanno guardando perchè tu sei il ragazzo più bello che esiste su tutto l'universo, dopo tutto lo pensa anche Rosy, non è così?- per sua fortuna, il piccolo Eclipse aveva i capelli e occhi più chiari. Il piccolo arrossì dando una passa amorevole alla madre. Le zie e anche Fine cominciarono a ridere. 

-M..mamma !!! ma che vai a dire!!! - fece il piccolo balbettando.

-Hahahaha! - Fine se la rideva, e anche di gusto !!

Il piccolo sbadigliò e disse alla madre.

-Mamma, ho sonno!! - fece lui sfregandosi un'occhio.

-Va bene.. sù andiamo a dormire- fece quest'ultima..però il bambino non si muoveva.

-Tesoro non hai detto che hai sonno??- fece essa con un punto interrogativo in testa.

-Si ma voglio papà!! Papà dov'è?- chiese lui guardandosi intorno.

Nel frattempo, a guardare quella scenetta , i regnanti con i loro figli, erano rimasti impietriti, pallidi.

"E chi se lo aspettava che avesse un figlio! " pensò mentalmente Elza.

-VOGLIO PAPàà!!!!!- e dette queste ultime parole il bambino si mise a piangere.

-Dai Eclipse non fare così! Vedrai papà arriverà presto!- diceva Fine per tranquillizzarlo. Ma niente il bambino non cessava, e il pianto si faceva sempre più forte.

Dal nulla apparve un ragazzo identico a Eclipse, se non fosse per gli occhi troppo chiari.

-Zero!!- esclamò Fine felice di vedere il suo marito.

-Amore!!- lui si stava avvicinando a Fine per baciarla, ma gli arrivò un martellone,di legno, in testa.

-MA SI PUò SAPERE DOVE SEI STATO FINO AD ADESSO??? EPPURE LO SAI CHE ECLIPSE NON SI ADDORMENTA SENZA DI TE!! IDIOTA!!!- urlava la povera Fine.

-Sono stato convocato dal Grande Mago Maestro! E poi..GUARDA CHE SO CHE MIO FIGLIO NON DORME SENZA DI ME!!-fece lui a sua volta urlando per sembrare severo, ma non riuscì nel suo intento perchè, con quel bernoccolo in testa( e anche bello grosso) e con il naso rosso, sebrava un Clown.

-HAHAHAHA Papà!! hahahaha- il babmbino non faceva che ridere.

-Eclipse, che fai? Ridi pure tu di me?- chiese lui con voce triste (secondo me era più buffa che triste)

-HAHAHAHA SI!!!!- fece lui

-Ora ti faccio vedere cosa succede a chi ride di me!! Vieni quì piccolo bardotto!!!- e iniziò a fargli il solletico.

Dal resto degli spettatori che a quanto pare sono stati dimenticati..

Moon Maria prese parola:

-Bene io vado, si è fatto tardi, Milky avrò sicuramente son..- ma si bloccò. Ormai Milky non era più accanto a lei. Era lontana, ora aveva una nuova famiglia.

-Madre, state bene?-chiese Shade un pò preoccupato.

-Si figliolo sto bene, non preoccuparti.- fece lei per rassicurarlo, facendogli un sorriso.

-Perchè non rimanete per la notte?- Propose Elza a Moon Maria e a Aaron.

-Certo ne saremo entusiasti- risposero in coro.

Mentre loro stavano discutendo vivamente, Fine,Eclipse,Zero,Milky e Sophie andarono a scegliere le proprie stanze.Fine e Zero in una stanza mentre, Sophie,Milky e Eclipse in un'altra stanza, un pò più lontana.

Il motivo? Perchè quei due dovevano fare le loro "coccole", se si possono definire così.

 



















 

 











Allora ragazze ciaoo!!
Lo so il cappy è anche sta volta è corto e mi scuso.
Che dite faccio soffrire un pochino Shade?
La faccio rimanere con Zero o no?
Non so ma a me Zero mi piace da morire *^*Lo vorrei io *^*
ecco il piccolo Eclipse... Baci Francesca ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cattivi Pensieri ***



Cattivi pensieri


[POV MILKY]
Il giorno seguente mi sveglio di pessimo umore. Indovinate perché? Ho le mie cose cazzo!
Che nervi!!
Comunque sia vado a svegliare Sophie che sicuramente starà dormendo. Sbatto i pugni contro la sua porta.
-SOPHIE SVEGLIATI!! SONO LE QUATTRO E MEZZA DEL MATTINO!- avete capito bene, le quattro e mezza del mattino, noi maghi e streghe tendiamo a svegliarci alle quattro, perché le lezioni di preparazione iniziano alle cinque e mezza.
Vi spiego un po' come funziona la scuola Maghestre.

 La scuola si chiama “ Istituto magico di Salaendar”. Salaendar è la città in cui noi viviamo, ma per un mese staremo qui.
La scuola ha ben cento piani, e fluttua su un’enorme nuvola rosea. L’edifico ha cento piani di qui
 45 sono dedicati alle streghe e 45 alle maghe, i restanti 10 vengono utilizzate dalle Maghestre. Poi ,per quanto riguarda le stanze delle segretarie e del preside, si trovano in un edificio separato.
Ci sono varie materie, sono moltissime, ma ve ne elencherò alcuni: Matematica, scienze magica, lingue straniere, alfabeto stregato, storia della magia, pratica magica, preparazione di pozioni magiche (PPM), musica dell’aldilà, vita nell’aldilà, alfabeto degli elfi, lezione di disegno, attività magica/stregata, pratica sulle invenzione di nuovi incantesimi ( solo colore che sono al decimo anno di studi) e Giochi di stregoneria nera ( disponibile solo alle streghe).
Per il momento sono questi, poi se me ne ricordo degli altri ve li dirò.

Sophie apre la porta, e con mio stupore è tutta vestita, profumata e pronta per andare a scuola.
-Andiamo giù in cucina, Fine ci starà aspettando.- Fine tende sempre a svegliarsi mezz’ora prima di me e di Sophie.

Proprio come pensavamo Fine già stava facendo colazione.
-Fine, ma Eclipse?- Le chiedo curiosa non vedendolo gironzolare per il castello.
-L’ho teletrasportato dalla mamma, dimentichi che lui non frequenta l’asilo di wonder- mi dice lei mentre morde il suo cornetto.
-E Zero? Dov’è?- le chiede Sophie.
-Lui se né andato con il bambino, deve lavorare anche oggi. Ah, questo pomeriggio ho un appuntamento all’ospedale di Salaendar, quindi non frequenterò le lezioni pomeridiane.- ci dice con fare annoiato.
-Ah, per il trasporto sangue?- le chiedo, lei scuota la testa in segno di negazione, beve un sorso di tè verde e inizia a parlare.
-Si tratta si di sangue, ma non del trasporto. Ma voglio iniettare  un po' di sangue di Zero a Eclipse, per poi togliere tutto il sangue di Shade dal corpo del mio bambino.- ci dice mentre continua a mangiare tranquilla.
-Fine, sei sicura di volerlo fare?- le chiedo io.
-Stai cercando di rendere Zero il padre biologico di Eclipse!- spiega Sophie.
-E’ proprio quello che voglio fare. Eclipse ha già notato la sua somiglianza Shade, non posso correre rischi, se la nostra città scoprirà che Eclipse è un mezzosangue la nostra reputazione crollerà. Per questo, voglio troppo bene ad Eclipse e non lo voglio vederlo tra le braccia di Shade.-

[POV FINE]
Non permetterò mai ad Eclipse di scoprire chi sia il suo vero padre, per questo voglio cambiare il sangue di Eclipse, con la magia si può fare di tutto, sopratutto se il dottore è uno stregone, se fosse stato un mago non avrebbe potuto farlo.

-Sbrigatevi a mangiare, o faremo tardi a scuola.- dico io tranquilla.
-Si!- rispondono entrambe iniziando a mangiare velocemente.
-Mangiate piano, altrimenti vi strozzerete.- le avviso io divertita mentre guardo Milky ingurgitare tutto.
-Hehehe scusa!-

Dopo un’ora arriviamo alla nostra scuola. Ci separiamo, perché noi tre seguiamo strade diverse.
Apro il mio armadio e prendo il libro di magia nera.  Apro pagina 10.998 e leggo il suo contenuto:

“La ventitreesima legge di Omil spiega chiaramente i principi di salute nera. La salute nera, o meglio conosciuta come malattia della morte, è molto pericolosa.
La persona che subisce questa maledizione non morirà all’istante, ma verrà divorato dal suo interno. La malattia si può trasmettere anche attraverso il cibo proveniente dall’aldilà.
Ovviamente, come ogni malattia nera, non esiste cura, neanche lo stregone Bander è riuscito a trovare cura.


*La formula per infliggere questa maledizione è: Nigrum Morbo
*La trascrizione su carta è : שוואַרץ קרענק

Ricetta nel caso si voglia farlo bere o mangiare:

2 occhi di pipistrello insanguinati
3 zampe di lucertola marrone
un’ala di pipistrello
cinque lingue di coccodrillo
5 scarafaggi tritati e sputati da un camaleonte
e 150  litri di sasliva di seprente velenoso.
E per non far insospettire la vittima basta aggiungere essenza di vaniglia.

La pozione dovrebbe risultare trasparente.”


Ottimo. Ma per il momento non mi serve. Prento un post-it e lo metto come un segna libro a questa pagina.
Ho intenzione di vendicarmi su tutti, nessuno scapperà dalla mia trappola.




Note Autore:
* Nigrum Morbo è in latino.
*La scrittura non c'entra niente con il latino, ma mi piaceva. Ha quei caratteri fantastici. Nel prossimo capitilo vi dirò di più sulla scrittura.Spero che il capitolo vi piaccia! Commentate!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***





Conferenza & Salem

POV FINE
 
Sarebbe da idioti negare la verità. Soprattutto se ciò che lo stregone ha detto l’anno scorso sul destino dell’umanità.

Come ogni anno, anche oggi si sarebbe tenuta una conferenza magica tra stregoni e maghi, e io ne avrei preso parte insieme a Sophie, nonostante entrambe abbiamo meno di diciannove anni siamo incredibilmente intelligenti.
Mi sbrigai e presi la scopa con la quale mi sarei diretta verso il Regno Magico, o meglio conosciuto come Salem, un nome di sole cinque lettere che spaventavano gli umani e qualsiasi essere vivente, colpa di tutti quei film che vedevano, anche se non erano poi così lontani dalla verità.
 
Sentivo l’aria che soffiava sulla mia pelle creando delle carezze che mi sono sempre piaciute e di cui non potrò farne a meno. Tanto per ammazzare il tempo cominciai a fare delle piroette e delle capriole con la scopa, aumentando sempre di più la velocità, fino a quando non mi ritrovai difronte al castello di Salem.
Entrai all’interno dell’antica struttura e mi diressi verso la stanza delle nuvole sospese, veniva chiamata così perché non c’era il pavimento, ma solo delle piccole nuvole sulle quali dobbiamo camminare, altrimenti cadi di sotto, negli inferi.
Presi posto in prima fila e aspettai, insieme agli altri consulenti e avvocati.
 
Dopo mezz’ora la sala era piena, e tutti i rappresentanti più importanti erano presenti, e anche i Saggi. Uno di loro prese a parlare e cominciò a narrare, come ogni anno, la nascita della magia e perché le streghe e le maghe furono separate.

-Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre. Ma ciò che voi vi chiedete sarà sicuramente come mai le Maghestre si siano divise in Maghe e Streghe, ebbene. Dovete sapere che questa creatura si moltiplicò, prima in due, poi in quattro fino a superare il numero orizzontale. Alcuni Maghestri erano dispettosi e utilizzavano la Magia solo per far del male agli esseri umani senza provare un minimo di compassione, crudeli, senza cuore, questi gli aggettivi che più gli rispecchia. Queste presero il nome di Streghe e Stregoni, invece quelli che agivano in fin di bene erano le Maghe e i Maghi. Questa storia continua ancora ad oggi, nulla cambierà mai noi né il destino di ogni essere umano.- concluse il Saggio degli Stregoni, nessuno osò fiatare.

Ognuno di noi era seduto in modo eretto e con sguardo di ghiaccio.
Il saggio dei Maghi prese a parlare.
-Voi sapete perché siamo qui. Si alzino coloro che saranno chiamati. Voglio qui alla sacra cattedra Fine e Sophie.- quando sentì il mio nome mi alzai e salì sulla sacra cattedra insieme a Sophie.
-Vogliamo la vostra relazione- cominciò uno degli avvocati.
-Gli esseri umani non sono cambiati. La loro mentalità è la stessa, la guerra di tre secoli fa non servì a nulla, se non ad alimentare il loro odio per noi- dissi dando un fascicolo di fogli al nostro Saggio, che lo lesse ad una velocità pazzesca.
-Vedo. Le immagini del maltrattamento sono ben esplicite. Ma dato che le due donne sono di spalle non riesco a capire chi siano- dichiarò il Saggio strizzando gli occhi per cercare di identificare le due figure.
-La ragazza dai capelli rosa è Kim Milky, nostra sorella, tredici anni, ancora maghestra. L’altra è la madre biologica della ragazza, la regina del Regno della Luna, pianeta Wonder.- disse Sophie con sguardo alto e occhi fermi sulla possente figura dei Guardiani.
-Hm. Altro sugli umani?- chiese posando la foto sul tavolo ed abbandonarla lì. Prese un foglio pulito e cominciò a scriverci diverse annotazioni di ciò che io e Sophie avevamo e avremmo detto.
-Il comportamento umano va verso la discesa. Gli umani minacciano le streghe ancora oggi. Non hanno pietà di nessuno, che siano figli, nipoti eccetera. Il pianeta si sta inquinando sempre di più. Le acqua dall'azzurro che creammo millenni fa diventano sempre più verdi con spazzatura sui fondali- dissi mostrando diverse foto che scattai all’arrivo  su Wonder.

-Negli strati atmosferici si stanno creando diverse buche che permettono l’entrata di sostanze aliene  sul pianeta terra- continuò Sophie facendo la stessa cosa mia.
-Gli umani stanno distruggendo ciò che noi abbiamo creato. Basta pensare a tutte le foreste abbattute e ai terremoti che si stanno intensificando man mano che avviene l’estrazione del petrolio e di altre sostanze.- dissi concludendo la mia relazione facendo un inchino e tornando al mio posto insieme a Sophie.
Vidi i due Saggi principali parlottare tra loro sulla gravità dei diversi pianeti.
-Miei cari, sapete che ormai non abbiamo molto tempo a disposizione no? Quindi dobbiamo accelerare il tutto. I Veterani si occuperanno di tutto. Fine Sophie, lascio tutto nelle vostre mani, mi fido di voi due. Per quanto riguarda le postazioni e tutto rivolgetevi a loro.- Detto questo i Saggi ed i Guardiani se ne andarono per primi lasciando che nella sala si alzassero diversi dubbi espressi a voce.

Nessuno sapeva cosa sarebbe successo, neanche noi veterani.

Raccontarvi come diventai una veterana sebbene abbia solo sedici anni sarebbe troppo complicato. Ne ho passate così tante in questi quattro anni che ormai sono più saggia di un nonno.
I miei occhi ne ha viste così tante che ormai sono stufa anche di sorridere. Ogni momento, anche quando siamo felici e per noi quel momento sembra speciale, nello stesso tempo, ma in un posto diverso, una persona soffre o muore. Per qui sorridere non ha senso.
Se continuo a farlo è per il mio piccolo Eclipse.
 
 
Ormai il consiglio magico è concluse, per il momento, e penso che farò un salto a Salem, la città delle streghe. Salì sulla mia scopa e mi diressi a grande velocità verso Salem.
Una volta entrata nel villaggio mi diressi verso una piccola villa in stile vittoriano, inserì il codice per far aprire il cancello e mi addentrai al suo interno.
Qui abitano le mie zie, Hilda e Zelda, due nomi per due donne estremamente potenti.

Mia zia Hilda è una donna poco saggia e preferisce usare la magia bruta piuttosto che pacifica, invece Zelda è il suo contrario, intelligente, affidabile, calcolatrice.
Varcata la soglia della villa mi dirigo nel salone, anche questa decorata in stile vittoriano a partire dalla texture delle mura ai mobili antichi e sfarzosi.
-Buongiorno care zie, come state?- chiedo baciando la guancia destra ad entrambe a mo’ di saluto.
-Ma che piacevole sorpresa cara! Come mai da queste parti?- mi chiede zia Hilda invitandomi a sedere accanto a lei sul divano. Questo era ricoperto di una stoffa leggera con un motivo floreale.
-Ho bisogno del vostro aiuto- dico guardando entrambe le zie che annuiscono per poi incitarmi a continuare.
-Vedete, ora io Milky e Sophie siamo costrette ad abitare nel pianeta Wonder per i cuori del drago. Ma io non posso aspettare due fottute settimane. Quindi voglio rubarle ma non so come.- le guardo con attenzione.
-Tesoro... non puoi profanare il regno solare...-
-Zia Hilda... non si tratta di profano... il  gioiello mi appartiene ed io lo voglio, costi quel che costi.- il mio sguardo non ammette repliche.
-Fino fin dove ti spingeresti per i gioielli?- mi chiede Zelda.
-Sarei disposta ad eliminare il regno Solare pur di averli.. se con le buone non capisco passiamo alle cattive maniere.- non sono il tipo che si fa mettere i piedi in testa da dei poveri e miseri umani.
-In questo somigli ad Hilda... non c’è dubbio.- sospira affranta Zelda.
-Già.. le è piaciuto di più il mio sangue!-
-Meno male che Sophie non ha fatto la stessa cosa.- sospirò felice la zia Zelda. 
-Allora.. ritornando ai gioielli.. cosa dovrei fare?- chiedo sull’orlo della disperazione.
-Bhè cara... c’è un solo metodo- dice la mia cara zia Zelda sospirando contraria.
-E sarebbe?- la incitai a continuare.
-Si tratta di Amens Dolor*.-
 
 
 
 













 
N/A

(*)amens dolor = letteralmente Dolore Pazzesco. Ma nella storia si riferisce a “ Pazzo di Dolore”.
Ebbene sìì!! ShineRose è tornata!! Si lo so... vi do il permesso di picchiare la mia persona..
Maa...
I’m sooooo happy!!! Vi chiedo umilmente perdono per avervi fatto aspettare così tanto, ma sono sommersa di FF.
Ho un sacco di storie con gli EXO poi con le Twin Princess, che poi non è tanto facile gestire più di 50 FF scritte e non pubblicate eh!
Vi chiedo umilmente perdono...:(((
Continuate a leggere le mie FF e a recensirle... Arigatou!! 

Bye Bye
SHineRose

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1343943