Don't fall in love

di Peaches
(/viewuser.php?uid=241971)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: La mia cara sorellina ***
Capitolo 2: *** A Normal day ***



Capitolo 1
*** Prologo: La mia cara sorellina ***



Prologo

C'è sempre stata una scelta tra di noi. La favorita era sempre lei. Lei era perfetta. In ogni minimo dettaglio. Alta e snella con il fisico da ballerina. Occhi azzuri come il cielo che ti incantano appena li vedi. Capelli biondi come il grano e morbidi come la seta. Era gentile con tutti e non si arrabbiava quasi mai. Nessuno la odiava, tranne me. Lei era Harriet Higgins, la ragazza perfetta per definizione e mia sorella maggiore di 2 anni. 
Io invece sono tutto il contrario di questa perfezione. Alta 1,69 con un culo un po' troppo grosso per i miei gusti. Capelli castano chiaro e occhi verdi tendenti al marrone. Se qualcuno mi faceva arrabbiare lo trattavo male per il resto della sua vita e questo succedeva spesso.
Non c'era competizione tra me e lei. Lei era sempre migliore. 
In 3 elementare volevo fare Cenerentola nel musical della scuola ma scelsero lei perchè era più bella.
In 2 media non giocavo mai nelle partite di pallavolo perchè lei era troppo brava e io non la raggiungevo.
In 2 liceo mi "rubò" il ragazzo di cui ero innamorata da due anni in pochi mesi, perchè lei era più gentile.
Quando finì il liceo lei ottenne la borsa di studio per la Columbia perchè era più intelligente di me.
Capite perchè la detesto così tanto? Non si può vivere con una così!  Infatti appena finì il liceo, sfrecciai a Londra e mi trasferì lì, lontano dalla vecchia me e soprattutto lontana da lei
Adesso, a 25 anni, sono un'agente immobiliare famosa in tutta Londra. Mia sorella invece è una giornalista da prima pagina del New York Times. Era sempre più famosa di me. Questa era la mia  cara sorellina.
Ma ormai non mi importava. Non l'avrei più rivista. O almeno ci speravo...

*Spazio autrice*
Questa è la mia seconda fan fiction. La prima me l'ha eliminata mia sorella (>.<) e non ho potuto più risciverla. Poi mi è venuta in mente questa. Che ne dite? Lasciate una recensione se volete mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :)
-P.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A Normal day ***



A Normal Day

Era una mattina nuvolosa a Londra. Non che fosse una novità, in fondo, in Inghilterra era sempre così. Quel velo di nubi che coprivano il cielo era ciò che la rendeva bellissima, unica. La mia bellissima Londra. 
Uscì di casa e andai alla buca delle lettere, non c'era niente a parte una piccola busta rosa confetto. Il suo stile. Aprì lentamente la busta e ne lessi il contenuto.

Siete Cordialmente invitati al matrimonio di

Harriet Higgins 
e
Liam Payne
il 20 Maggio 2013 presso la chiesa di St.Mary a New York City.

Rimasi sotto schock. Lei si sposava con Liam Payne?? Quell'unica persona che riesce a farmi sciogliere con un sorriso? L'unica che riesce a farmi sorridere mentre sto per piangere? Cosa mi sono persa in questi anni? Da quando si erano messi assieme? Chiamai la mia amata sorellona.
"Oddio! Sam! Quanto tempo come stai??" Mi rispose harriet con la sua voce cristallina.
"Ehi, io tutto bene e tu? Ho sentito che ti sposi." Risposi io. Ero ancora allibita dall'invito. Volevo che non fosse vero. Volevo che fosse tutto un malinteso o un brutto sogno. 
"Sìì!! Sono emozionatissima!! Volevo anche chiederti di essere la mia damigella d'onore, sai, in fondo sei mia sorella e ti voglio bene..." 
Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.Cazzo.
Perfetto un'altro che aveva scelto lei al posto mio. Perfetto. 
Io amavo Liam dal primo giorno che l'ho visto al liceo. Eravamo in classe assieme e andavamo abbastanza d'accordo. Era l'unico ragazzo che mi capisse davvero. Io non l'avevo mai portato a casa mia anche solo per studiare perchè avevo paura di farlo incontrare con lei. Ma a quanto pare, non ci sono riuscita.
"Certo. Ovvio che sarò la tua damigella d'onore." Cazzo ma allora ero proprio masochista.
"Ooh! Che bello! Allora ti ospiteremo a casa nostra visto che è grande. Ah ci sarà pure un'amico di Liam, spero che non ti dispiaccia"
"Nono, non ti preoccupare." 
Adesso avevano pure una casa. Perfetto, bellissimo. Non potrei essere più felice. 

Una settimana dopo

Questa mattina devo partire per New York e sinceramente non ne ho voglia. Preferirei restare a casa a deprimermi e mangiare gelato fino a scoppiare. Ma io sono masochista allora devo proprio soffrire. 
Salii sull'aereo e mi sedetti in un posto vicino al finestrino. Accesi il mio Ipod e mi abbandonai alle note di "The man who can't be moved" dei The Script. 
"Scusa, per caso quelli sono i The Script?" Mi chiese un biondino niente male seduto vicino a me. Aveva uno strano accento forse irlandese...
"Sì, li adoro! Sono la mia band preferita!"
"Anche la mia!" E mi sorrise. Cazzo che sorriso stupendo! "Mi chiamo Niall."
"Samantha."
"Perchè vai a New York Samantha?" Mi chiese lui sempre sorridendo. Cavolo ma ci conosciavamo appena e voleva già uccidermi!
"Vado al matrimonio di mia sorella..." Risposi con un fili di tristezza nella voce, "Tu?"
"Io vado al matrimonio dell'amore della mia vita..." 
"Mi dispiace"
"No niente, tanto non avevo nessuna possibilità con lei"
Per tutto il viaggio continuammo a parlare come amici di vecchia data. Di solito io ero molto timida con le persone, ma con lui riuscivo ad aprirmi facilmente. Purtroppo ci dovemmo salutare visto che il volo era atterrato. Mi sarebbe piaciuto rivederlo, ma in una città grande come New York era impossibile.

SPAZIO AUTRICE!

Ehii! Coome va? Ecco il nuovo capitolo. Spero proprio che vi piaccia. Se volete potete lasciare una recenzione, non vi cascano mica le mani sapete ;) 
Ringrazio sheeranspony per aver messo la storia nelle seguite, Keep_Calm_Cause_YOLO e MartinaStyles per aver messo la storia tra le ricordate!! Vi amoo!
Voi siete riuscite a prendere i biglietti? Io ancora no... Ma tanto li vendono di nuovo Lunedì!!(Spero) :D Quindi NEVER LOSE HOPE!
Baci
-P.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1353083