I promise forever

di Rowan936
(/viewuser.php?uid=245278)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La missione ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Salvare una vita ***
Capitolo 4: *** Hai mai sorpreso qualcuno? ***
Capitolo 5: *** Qualcosa di nuovo ***
Capitolo 6: *** AVVISO AI LETTORI ***



Capitolo 1
*** La missione ***


STORIA CANCELLATA

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


STORIA CANCELLATA

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Salvare una vita ***


STORIA CANCELLATA

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Hai mai sorpreso qualcuno? ***


STORIA CANCELLATA

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Qualcosa di nuovo ***


STORIA CANCELLATA

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** AVVISO AI LETTORI ***


AVVISO AI LETTORI

 

Ciao a tutti.
Scusatemi, sono davvero dispiaciuta.
È da un sacco di tempo che non aggiorno questa storia e, sebbene sia in parte dovuto ai problemi di connessione che mi hanno impedito di pubblicare anche le altre storie, d’altra parte non riesco comunque a portare avanti la long. Non è colpa né dei compiti né di altre “forze maggiori”, semplicemente scrivendo il nuovo capitolo ho riscontrato un’evidente differenza tra il nuovo capitolo e quelli precedenti, sia a livello di trama che di stile. Questo perché ultimamente scrivo molto, partecipo a contest e leggo tantissimo, ampliando così il mio lessico e migliorando lo stile, ma soprattutto “conoscendo”  meglio i personaggi che tratto. Qui si parla di Tom (oltre che di Hermione). Tom Riddle è un personaggio difficile da trattare e io mi rendo conto di avergli dato una caratterizzazione pressappoco inesistente, oltre all’averlo reso più OOC del dovuto, facendolo innamorare di Hermione dopo pochi capitoli.
Ho intenzione di bloccare la storia e revisionarla completamente, cambiando tutto: dalla trama, allo stile, ai comportamenti dei personaggi.
Non so dirvi quanto mi dispiaccia interrompere una long già iniziata, non mi sembra corretto nei vostri confronti, ma d’altronde non posso cambiare completamente modo di scrivere da un capitolo all’altro: diventerebbe un disastro.  
Davvero, mi dispiace, ma non sento più mia questa storia.
 
A presto,

Rowan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1355159