In The Club

di Bling04
(/viewuser.php?uid=186894)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo uno. ***
Capitolo 2: *** Capitolo due. ***
Capitolo 3: *** Capitolo tre ***
Capitolo 4: *** Capitolo quattro ***
Capitolo 5: *** Capitolo Cinque ***
Capitolo 6: *** Capitolo Sei. ***



Capitolo 1
*** Capitolo uno. ***


Sono Kim Jonghyun.
Ho sedici anni e frequento il secondo anno delle scuole superiori a Seul, sono il “leader”del club musicale della mia scuola formato da me,il mio migliore amico Onew e la sua ragazza nonché mia migliore amica Chae-Rin che tutti noi chiamiamo CL.
Sono sempre stato un ragazzo molto sociale e chiacchierone, ammetto anche di essere molto emotivo o come dice CL dalla lacrima facile. 
Fin da piccolino ho sempre avuto molto successo con le ragazze e questa cosa mi ha sempre fatto piacere, ma iniziando le scuole superiori ho iniziato a far successo anche con i ragazzi e per loro sfortuna io sono sempre stato etero.
 
 
Stavo percorrendo il solito tragitto “Casa a scuola” con le cuffiette nelle orecchie ascoltando il mio gruppo preferito. Ero così preso dalla canzone che non mi accorsi di chi avevo davanti finendogli così addosso e facendogli cadere i libri che aveva in mano. Mi tolsi subito le cuffiette e mi accovacciai prendendo gli oggetti caduti.
“Scusami, ero troppo preso dalla canzone che non ti ho visto, scusa ancora!” mi alzai e porsi gli oggetti caduti. Guardai meglio l’individuo che avevo davanti e ammetto che rispetto a me e agli altri ragazzi era molto meno virile di viso. Aveva dei tratti gentili, due labbra grandi e carnose di un rosso ciliegia, aveva dei capelli corti e di un biondo tinto; Fisicamente era gracilino e abbastanza pallido.
“Non ti preoccupare.! E’ tutto ok. Comunque piacere di conoscerti,mi chiamo Lee Taemin!”
“Piacere mio,sono Kim Jonghyun. Noto dalla tua divisa che anche tu vai alla High School Of Arts... sei nuovo vero?”
“Sì, sono al secondo anno ed io e il mio amico Kim Kibum o come lo chiamo io Key siamo capitati nella sezione C”.
“Che coincidenza! Staremo nella stessa classe! Appena arrivati ti farò conoscere i miei due migliori amici” Dissi tutto contento e  trascinai  il povero Taemin a scuola.
Appena arrivati a scuola, sentì una voce urlare “Minnie”, mi girai verso Taemin e lo vidi arrossire, subito dopo arrivò un ragazzo anche lui biondo, labbra a cuoricino e un corpo che faceva invidia alle ragazze.
“Key! Ti ho detto di non chiamarmi così in pubblico! Comunque lui è Jonghyun ed è nella nostra stessa classe,ci siamo scontrati per strada e siamo diventati subito amici”
“Piacere di conoscerti Jonghyun, io sono Kim Kibum, ma puoi chiamarmi Key!”
“Piacere mio!”
“Non vorrei essere maleducato, ma non sei troppo piccolo per stare al secondo anno?”
“ Ho sedici anni e non voglio una parola sulla mia altezza,anzi hai già detto troppo sottospecie di DivaH!”
“Tsk! Sta zitto dinosauro”
“Calmi ragazzi! Key noi dobbiamo andare in vicepresidenza, ci incontriamo in classe Jong!”  ci salutammo e ognuno di noi andò per la propria strada.
 
Andai dietro la scuola, dove c’era un piccolo giardinetto dove ero sicuro di trovare a sbaciucchiarsi Onew e CL…infatti!
“Potreste risparmiare a noi comuni mortali le vostre smancerie?” dissi ridacchiando
“Sta zitto idiota e fatti abbracciare” Così ci abbracciammo sotto lo sguardo geloso di Onew
“Tranquillo Jinki non te la rubo” risi
“Yah! Ti ho detto mille volte di non chiamarmi Jinki,ma Onew!”
“Sisi come vuoi,comunque ho conosciuto due nuovi compagni di classe e ammetto che sono molto simpatici,dopo dovete conoscerli!”
I ragazzi annuirono e ce ne andammo in classe.
Arrivati in classe, ci sedemmo agli ultimi banchi e lasciai due banchi liberi per Taemin e Key.
Dopo che la classe si riempì, arrivò la professoressa annunciandoci l’arrivo di due nuovi studenti,entrarono sorridenti Taemin e Key,ma la loro felicità durò poco.
“Ma che razza di idioti  effeminati!” e si beccarono due palle di carta in faccia da lui…Choi Minho…quanto odiavo quel ragazzo? Nemmeno Dio lo sa…così mi alzai e gli urlai addosso
“Choi! Prima di insultare le persone guarda la tua dolce mammina!”
Choi Minho è il solito bulletto che sconta i suoi problemi familiari con i più deboli,fuma,non va bene a scuola, cambia ragazza ogni giorno,il solito. Minho aveva perso il padre quando aveva otto anni così la mamma per mantenerlo iniziò a fare la puttana,la cosa si venne a sapere e Minho cambiò come la notte e il giorno. Sapevo,sapevo benissimo che dopo le lezioni ci saremo presi a botte,se non subito.
“Come cazzo ti permetti Kim? Devo ricordarti che fine ha fatto quel pezzo di merda di Park quando ha osato nominare mia madre?” si alzò all’improvviso dal banco.
“Io invece devo ricordarti che pezzo di merda sei tu? “
“Adesso basta! State zitti e tu Choi…vedi di smetterla di fare il bullo!”
I ragazzi si presentarono alla classe subito  dopo l’accaduto e si sedettero vicino a me ringraziandomi per averli difesi.
Le lezioni finirono ed io e quei quattro rimbambiti che fecero subito amicizia decidemmo di andare in un bar a prenderci qualcosa da bere,ma appena varcai il cancello mi sentì chiamare
“KIM JONGHYUN! BRUTTO PEZZO DI MERDA, PENSAVI CHE MI SAREI DIMENTICATO DI TE?” mi girai e lo squadrai dalla testa ai piedi.
“Senti vedi di non rompermi i coglioni” prima lo odiavo.adesso lo volevo morto.
Si avvicinava sempre di più a me così feci cenno a Onew di portare via CL e gli altri due.
“Avanti Choi,ti sto aspettando!” All’improvviso s’intromise mio cugino uno della banda di Choi,
Donghae Lee
“Dai Minho.Jonghyun è mio cugino e so che ti ha offeso,ma è un coglione lascialo stare”
“Non devi difendermi, mi basto io e miei due pugni” risposi.
“Ah davvero? Allora fammi vedere cosa sai fare!”
“No,Hyung per favore vattene” Chiese supplichevole Donghae
Feci come mi era stato chiesto e me ne andai sospirando,gli altri trascinarono via Minho ed io raggiunsi i miei amici.
Appena i miei compagni mi videro mi chiesero subito cosa era successo,così gli raccontai quell’assurda situazione.
“Hey ragazzi mia cugina Hyosung stasera fa una festa a casa sua.vi va di andarci?”
“Si dai! Sarà divertente e un modo per conoscere gente nuova” Rispose Key.
“Bene ci incontriamo al cancello della scuola alle 21.00 ok?” domandò CL.
“Va bene” Rispondemmo in coro.
 

                                         
                                                     

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo due. ***


Capitolo Due.
 
Le 21.00 arrivarono molto velocemente che non mi resi conto di essere in ritardo, così presi il mio cellulare e andai di corsa verso la scuola.
Dopo essere arrivato, vidi CL, Onew, Taemin e Kibum ad aspettarmi e con il poco fiato che avevo riuscì solo a dire –Scusate…-.
CL mi diede una pacca sulla spalla e mi sorrise –Tranquillo Dino! Siamo appena arrivati- ricambiai il sorriso e vidi anche gli altri che mi sorrisero.
-Andiamo ragazzi- Disse tutto pimpante Kibum.
Entrammo nella macchina di Onew e dopo quindici minuti di tragitto arrivammo alla casa di Hyosung, da fuori la casa si sentiva un rumore assordante e se la casa non tremava credo sia stato solo per grazia divina.

Entrammo e ci trovammo davanti Hyosung che ci salutò e iniziò a far amicizia con Key e Tae che li trascinò da un gruppo di suoi amici; Onew e CL andarono in giardino ovviamente a sbaciucchiarsi ed io rimasi da solo in quella casa, così decisi di prendermi una birra e sedermi su un divanetto. –Bella festa eh Kim Jonghyun?- Pensai.
 
-Taemin-
Queste ragazze non stanno zitte un attimo?!pensai
Mi stava scoppiando la testa,parlavano solo di quanto fosse bello Key,di quanto fosse sexy il suo corpo,della sua voce così splendida...volevo prenderle a pugni e il motivo? Il motivo è che io da quando avevo nove anni che sono innamorato di quell’idiota di Key! E quando vidi Kibum stringere i fianchi di Hyosung i miei occhi iniziarono a pizzicare,il naso mi “formicolava” e sentì il mio cuore spezzarsi…era stupido tutto questo,dopotutto non stavamo insieme,lui non sapeva nulla dei miei sentimenti e lui era etero. Alla fine non resistetti più e me ne andai fuori, dove non c’era nessuno. Dietro la casa c’erano delle scalette, mi sedetti sopra di loro e inizia a piangere silenziosamente.
Dopo svariati minuti sentì due braccia stringermi,alzai gli occhi e lo vidi,era Key in tutta la sua bellezza.
-Cosa vuoi?-dissi mentre mi asciugavo le lacrime.
-Cosa voglio? Voglio sapere perché la persona più importante del mondo sta piangendo e perché se ne sia andato in quel modo nel bel mezzo di una discussione!.- Rispose.
-Non sono affari che ti riguardano! Vai da quelle ragazze, ti divertirai…-
-Come faccio a divertirmi senza di te?-
-Come hai fatto fino ad adesso-
-Pensi davvero che io mi sia divertito con quelle?-
Annuì e  aspettai una sua risposta.
-Ti sbagli. Taemin perché ti ha dato fastidio che io stessi parlando con quelle ragazze?-
-Non mi ha dato fastidio il fatto che tu abbia parlato con loro! Mi ha dato fastidio il fatto che tu l’abbia stretta a te!- Sorrise soddisfatto e mi guardò con il suo solito sguardo da felino, alla fine mi resi conto di quello che dissi diventando rosso come un peperone.
-Non…è co-c-come sembra!- cercai di giustificarmi
- Allora i miei sospetti era giusti- Annuì soddisfatto
-Q-quali so..- Non feci in tempo a finire la frase che sentì due labbra posarsi sulle mie,mi resi conto che era Key. Key,il MIO Key mi aveva baciato! Perché non mi ha  mai detto che era innamorato?Perché? All’improvviso si staccò e mi fece l’occhiolino.
Minnie,Minnie,Minnie… Pensi di averla vinta così? Sono anni che cerco di capire se ricambiavi i miei sentimenti e tu non me li hai detti per vergogna vero?-
Annuì.
-Bhè..voglio una mia piccola “vendetta”,Mi vuoi? Stupiscimi allora!- Mi fece l’occhiolino e se ne  andò ridacchiando.
Rimasi  due orette buone sopra quelle scalette pensando se quello che era successo tra me e Key era tutto vero! “Stupiscimi!” come potevo stupirlo? Io non sono mai stavo bravo in queste cose..figuriamoci con lui, i miei pensieri furono interrotti dal richiamo di CL. La vidi,aveva gli occhi gonfi e piangeva,piangeva senza sosta, mi avvicinai e la strinsi a me.
“CL! Che è successo?”domandai preoccupato.
“Quel testa di cazzo di Onew…l’ho visto mentre ci provava con una ragazza, ha sempre detto di amarmi,ha sempre detto di essere geloso e perché ha fatto così? Che motivo c’era di stringere a se,coccolare,baciare un’altra ragazza? Io non sono abbastanza? Sono cinque anni che stiamo insieme,cinque! Non un mese,non è nemmeno una storiella,cazzo!” La coccolai,la lasciai sfogare e si strinse sempre di più al mio petto…cosa potevo fare?Non potevo picchiare Onew,non potevo nemmeno lasciarla lì così.
 

{Quando questa notte sarà finita
Probabilmente sarò nella mia camera da sola
E probabilmente starò piangendo come una stupida
Ti vedo ancora nei miei sogni

Ma ora ti lascerò andare
Non cercarmi più neanche tu}

 
 
-Jonghyun-
Erano ore che stavo seduto su quel divanetto,così decisi di alzarmi e andare sulla pista,ma appena mi alzai mi ritrovai addosso Minho,ubriaco. Volevo lasciarlo lì a crepare,però il mio cuoricino troppo buono non me lo permise,così lo portai fuori a fargli prendere una boccata d’aria fresca.
-Dovresti ringraziarmi per averti portato fuori-
-Sta zitto Kim..- disse mentre era seduto sull’erba sospirando
-Prego non c’è di che!-
-Potevi benissimo lasciarmi lì dentro,nessuno ti ha chiesto di portarmi fuori..-
-Purtroppo sono troppo buono e anche se ti ammazzerei di botte, non potrei mai lasciarti in difficoltà-
-Il signorino è innamorato?-
-Quanto hai bevuto per sparare queste stronzate?- Iniziai a innervosirmi per quella stronzata che aveva detto,così per non incazzarmi ancora di più mi alzai,ma venni tirato da un polso,facendomi,così cadere addosso a Minho.
-Yah! Che cazzo ti prende?-
-Non lasciarmi solo anche tu…-
Sgranai gli occhi e arrossì leggermente dopo quella frase,mi risedetti vicino a lui e vidi Minho appoggiarsi sulla mia spalla chiudendo gli occhi.
-Dovresti bere di meno,ti preferisco più quando fai il coglione- ridacchiai.
-Domani me la pagherai signor Dinosauro alto un metro e un cazzo-iniziò a ridere e alla fine mi unì anche io alla risata.
-Va bene Choi..aspetto con ansia domani!-
 
-Key-
 
Non ero felice,di più! Anche se mi dispiaceva aver lasciato Taemin solo soletto,ma ne sarà valsa la pena.
Iniziai a girovagare in quella immensa casa quando i miei occhi puntarono delle sagome che muovevano la testa,mi avvicinai di più e vidi Onew baciarsi con una ragazza. Rimasi pietrificato e pensai subito alla povera CL…forse l’aveva beccato e forse è dovuto proprio a Onew la sua "scomparsa" dalla casa.
La rabbia che provavo verso Onew era così tanta che lo presi per una spalla e lo sbattei al muro urlandogli in faccia
-VERGOGNATI ONEW! COME PUOI BACIARTI UN’ALTRA RAGAZZA CHE NON SIA CHAE-RIN? TI SENTI FIGO ADESSO? PENSA SE TI HA VISTO? PENSA A COME STARA’! DIAMINE,MA COSA TI PASSA PER LA TESTA?-
-Non credo che siano affari che ti riguardino,ora io avrei da fare.- Quelle parole da menefreghista mi fecero arrabbiare ancora di più che gli sferrai un pugno in piena faccia facendolo cadere a terra. La ragazza iniziò a gridare ed io gli feci cenno di stare zitta,presi Onew per il braccio e lo trascinai in giardino.
-Perché l’hai fatto? Perché hai baciato quella?-
-Perché lei può abbracciare Jonghyun e tutti gli altri quando vuole?-
-Ma sei scemo o cosa? Tu e Jonghyun siete migliori amici ed è anche il miglior amico di Chae-rin!- Vidi Onew massaggiarsi il punto dove l’avevo colpito e iniziò a sospirare, appena aprì bocca venne interrotto da un Jonghyun Furioso.
-Sei un testa di cazzo! Hai creduto ai pettegolezzi vero? Sei un’idiota! Se CL ti ha visto e sta piangendo..me la pagherai Onew!- e se ne andò infuriato.
-Caro Jinki, l’hai combinata grossa eh?- Era Minho,ma cosa ci faceva con Jonghyun? Aish! Non ci stavo capendo più nulla!
 
-Chae-Rin-
Dopo essermi sfogata con quel piccolo fungo di Taemin decisi di alzarmi e andare a cercare Jonghyun insieme a Tae. Per nostra fortuna lo incrociammo e appena mi vide mi stritolò tra le sue braccia dicendomi come stavo….
Avrà visto sicuramente Onew sbaciucchiarsi con qualche ragazza pensai sospirando.
-E’ tutto ok…passerà…come tutto del resto-
-Piccola…andiamo a casa?- annuì e dissi a Tae di cercare Key e l’altro per andare a casa.
Io e Jonghyun aspettammo per cinque minuti Tae e gli altri fuori al cancello quando a un certo punto sentì una voce familiare,ma che dico! Troppo familiare chiamare Jonghyun. Mi girai. Era Minho,cosa voleva?
-Kim! Devo chiederti una cosa- disse imbarazzato.
Jonghyun si avvicinò e si dissero qualcosa all’orecchio…maleducati,davanti ad una dolce signorina come me non si bisbiglia MAI! Pensai.
Ritornarono vicino a me e Dino mi avvertì che Minho sarebbe venuto in macchina con noi e sinceramente rimasi sbalordita,da quando sono diventati amici?

Salve a tutti! Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo questa storia e  tutte quelle persone che hanno messo la mia storia tra i preferiti,ricordate e seguite! Spero vi piaccia e mi scuso per gli eventuali errori! ^^" <3
P.s
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate <3 Kiss 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo tre ***


Chae-Rin
Dopo quella notizia “sconvolgente” arrivò il resto del gruppo che rimase sconvolto anch’esso dalla notizia. Salimmo in macchina: Onew al volante, Minho avanti, Key al sedile posteriore sinistro, Tae Al centro e infine io in braccio a Jong. Nessuno spiccicava parola, forse tutti quanti sapevano quello che era successo tra me e Onew quella sera, alla fine stavo troppo male per parlare, quindi era meglio così.

Dopo pochi minuti di tragitto arrivammo davanti a casa di Key che ci ringraziò e avvertì che Taemin avrebbe passato la notte da lui, ci salutammo e Onew si diresse verso casa mia. Arrivati a casa mia, salutai Jonghyun e Minho e me ne andai sospirando.
Ero stanca, sia fisicamente sia psicologicamente…io non ho mai creduto al “Vissero per sempre felici e contenti” alla fine niente è eterno no? Però essere traditi dalla persona che si ama, è devastante, se non mi amava più, poteva benissimo dirlo, certo avrebbe fatto male comunque, ma almeno era sincero... secondo me tradire la fiducia di una persona è una cosa pessima...è proprio vero “Anni per acquistare la fiducia di qualcuno,un secondo per distruggerla”.
Entrai in casa e mi diressi nella mia stanza buttandomi a peso morto sul letto, presi il cuscino e lo strinsi a me. Nessuna, nessuna lacrima uscì dai miei occhi, forse ero troppo ferita per piangere, forse le mille domande che ponevo a me stessa mi tenevano troppo impegnata per piangere.
 
Tic,Tic,tic. Mi affacciai alla finestra e mi accorsi che stava piovendo.
-Hey cielo, anche te stai piangendo stasera? Mi vuoi far compagnia?- Tornai sul mio letto e guardai la scrivania, il muro, i comodini “pieni”. Pieni delle sue foto, delle Nostre foto, quando eravamo ai primi tempi della relazione, con Jonghyun o quando eravamo piccoli…
 

{Stanotte, anch'io ti dimenticherò per un po'
Cancellerò le foto di noi due dalla scrivania
Sono stanca, voglio scappare da te ma
Perchè continuo a ricordarti? Non sto bene.}

 
Le presi tutte quante e le buttai nel cestino,cornice compresa. Ormai non ne avevo più bisogno, non ho più bisogno di lui…ho solo bisogno del mio migliore amico.
Decisi di farmi un bel bagno caldo,chissà forse mi avrebbe aiutato a calmarmi, così presi i vestiti,riempì la vasca e mi ci immersi per un bel po’.

 
 
Onew
Arrivai a casa stanco morto e per togliere lo stress di quella serataccia decisi di farmi un bel bagno caldo con tanta schiuma.
Appena la vasca da bagno fu pronta mi ci immersi e iniziai a pensare a lei.
L’unica donna che mi abbia mai amato,perché l’ho trattata così? Perché ho fatto quella cazzata? Ma soprattutto…perché ho creduto ai pettegolezzi? Alla fine…nessuno sapeva il segreto di Jong.eccetto me e CL…Stupido Lee Jinki.
Iniziai a piangere lacrime,lacrime piene di dolore e pentimento,ma meritavo questo e peggio…
 
-Chae-Rin…-sussurrai.
 

{Perchè non sono riuscito ad attaccarmi a te allora? (perché?)
Solo dopo averti fatta andare via, l'ho rimpianto
Così, mi manchi (mi manchi, mi manchi)
Torna da me

Dopo che il tempo scorre e scorre e il dolore è diventato memoria
Se solo potessi tornare con lo stesso cuore che mi amava

Mi dispiace girl mi dispiace girl
Mi dispiace girl mi dispiace girl

Torna da me, sorridendo come se nulla fosse
Resta al mio fianco, non potrei dimenticarti nemmeno morendo
Aspetta lì, in quel punto, in quel posto
Non ti lascerò andare, non posso vivere nemmeno un giorno senza di te

Riempio il bicchiere vuoto di rimpianti e tristezza per l'averti mandata via
Intossicato, voglio sinceramente che ritorni
Non faccio nulla da quando ti ho persa, il mio mondo si è fermato
E al suo centro ci sei tu, my baby.}

 
Jonghyun
 
Per fortuna abitavo da solo,quindi potevo invitare chi volevo,quando volevo. Pensai.
-La seconda porta a sinistra è la mia camera,quella affianco è il bagno e quella a destra è il mio studio musicale,se così si può chiamare-
-Così il Kim Jonghyun suona eh?-
-Canto e suono baby!- dissi ridacchiando
-Ti prendo a pugni se provi a richiamarmi baby-
-Ceeerto!-
-Tsk! Vado al bagno e non osare entrare!-
Non risposi e me ne andai in camera mia.
Inizia a spogliarmi e rimasi in boxer,accesi la TV e mi spaparanzai sul letto, a un certo punto arrivò Minho che arrossì violentemente e mi urlò contro
-YAH! CHE CAZZO FAI? VESTITI!-
-Ma sei scemo? Fa un caldo che non si respira,siamo tra uomini quindi posso rimanere così!-
-Aish! Dove dormo?-
-Ah già!- Scesi dal letto,mi abbassai e tirai fuori il secondo letto che si trovava sotto al mio.
-Mh.- e si buttò sul letto
-Prego caro!-
-Sta zitto!- Mi rispose  lanciandomi un cuscino.
-Minho.posso chiederti una cosa?-
-Spara!-
-Sei gay?-
 

 
Key
Entrai in casa e per fortuna che i miei mi comprarono questa casa proprio per finire gli studi qui a Seul pensai. Mentre ci stavamo dirigendo in camera sentì la mano di Taemin sul mio sedere…mi basta solo un tocco da parte sua per farmi perdere la ragione,ma resistetti.
Entrammo in camera e mi spinse sul letto sedendosi a cavalcioni su di me dicendo
-Kibummie, ti vado bene così?-
-Oh yeah baby!-
 

 
 
 
 
{Lui fa drizzare i peli dietro al mio collo
Solo un tocco...}

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo quattro ***


 
Capitolo quattro
 
Il giorno dopo la festa.
 
Minho
 
Mi svegliai affianco a Jonghyun che dormiva con un sorriso sulle labbra e guardarlo mi faceva tanta tenerezza,ma quel sentimento sparì non appena mi venne di nuovo in mente quella domanda “Minho sei gay?”
Ma che cazzo gli passa per la mente a questo qui? Non ha un minimo di tatto…momento…parlo io?
I miei pensieri furono interrotti da due braccia muscolose che mi cingevano la vita
 
“Buongiorno Minho” mi disse sbadigliando
“B-buongiorno….” Tossì imbarazzato,a un certo punto mi sentì tirare e caddi sopra di lui. I nostri nasi erano vicini,ci guardavamo negli occhi,sentivo il suo respiro sulle mie labbra,sentivo il suo cuore. Eccome se lo sentivo,batteva,batteva così forte che iniziò a battere all’impazzata anche il mio.
 
“Ieri sera non mi hai risposto…allora?” Quella maledetta domanda mi fece arrossire come un peperone,perché voleva saperlo? Forse era innamorato di me? O forse voleva sputtanarmi a scuola?
 
“Fatti i cazzi tuoi!” tentai di alzarmi,ma fu inutile. Mi teneva ancora stretto a se continuando a guardarmi negli occhi.
“Minho…rispondimi! Nessuno lo verrà a sapere”disse mentre si avvicinava sempre di più alle mie labbra
“P-Perché..d-dovrei dirtelo?”
“Perché lo sono anche io” e premette le sue labbra sulle mie.
Le sue labbra sulle mie mi facevano battere il cuore al massimo,diventai rosso al viso ,restai fermo senza fare niente ..il bacio ,le emozioni che mi faceva provare ogni volta,sono davvero innamorato di lui? Forse lo sono o forse no ma quello che sapevo e che tra me e lui non poteva mai esserci solo una semplice amicizia.
 
-J-Jong… M-mi Ami?- lui mi sorrise e annuì
-Ti amo da quando eravamo piccoli Minho…ti ricordi il nostro primo bacio?- Arrossì di botto e annuì.
Si alzò trascinandomi in cucina – Facciamo colazione e poi andiamo a scuola?-
-Cucino io!- risposi ridendo e lui annuì.
Mentre stavo cucinando mi sentì due braccia avvolgere la mia vita,era lui che mi sorrideva
-Che profumino piccolino!-
-YAH! Togliti- dissi sorridendo.

{Mi sto innamorando, ti prego stringi forte la mia mano
Voglio che sia così, che tu stia solo al mio fianco
Oh, un giorno felice, ti darò tutto ciò che ho
Non posso fermarmi io amo solo te}

A scuola
 
Chae-Rin
 
Ero seduta lì…in quel posto che fino a pochi giorni fa era magico per me.
Un posto dove i miei sogni potevano realizzarsi, ma alla fine ero solo accecata dall’amore.
-Hey Onew,amore mio..mi manchi tanto sai? Sono seduta qui sul “nostro” muricciolo…sai ci sono ancora le nostre incisioni “Onew&CL”, “Onew I love you”, “Ciella sei la mia principessa”. Ecco qui le lacrime che scorrono sui miei occhi,alla fine sono riuscita a piangere…sei contento? E tu? Hai mai pianto per me?- pensai.
 
Mentre mi asciugavo le lacrime sentì delle mani che mi accarezzavano la testa,mi girai ed era Jonghyun con Minho
 
-Yah! Non piangere ragazzina- e mi passò un fazzoletto io sorrisi e mi asciugai le lacrime.
-Era ora che vi metteste insieme! E’da quando avevo otto anni che stavo aspettando!-dissi ridendo
-Sta zitta! Io ti…RAWRRR- disse Jong ridendo
-Ci avete dato dentro stanotte eh!? Ewe-
-PORCA!- Urlarono i due ragazzi e scoppiarono tutti e tre in una sonora risata.

{Ho detto che me ne vado,
E ora andrò davvero
Vediamo come te la cavi senza di me
E’ stupido, non va bene, sono stanco
Della tragedia del mio cuore}
 

Key
Se ripenso a ieri sera e al palo che ha preso Taemin muoio! Non credo che mi perdonerà così facilmente!
*Flashback*
-Kibummie, ti vado bene così?-
-Oh yeah baby!-
-Ne sono felice-
-Baciami Minnie!- Appena si avvicinò ribaltai la situazione e inizia a stuzzicarlo, divorandogli il collo di baci e piccoli morsi. Gli sfilai la maglia e man mano inizia a baciargli il petto,poi passai a stuzzicargli i capezzoli  e infine scesi verso il bassoventre. Gli sfilai i jeans e notai la sua erezione e….
Mi alzai e  me ne andai a dormire ridendo come un pazzo! Credo che mi abbia mandato i peggio colpi,ma io sono pur sempre la Divah! Tsk! 


Ragazzi scusate per lo schifoso capitolo cwc ma non avevo ispirazione T3T Ho il pc rotto :c quindi gli aggiornerò appena posso cwc bacii <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo Cinque ***


Donghae-
Avevo sentito bene? Si sono messi insieme? Non è possibile! In tutti questi anni mi  sono 
fatto odiare da tanta gente per stare SOLO con Minho. Gli ho fatto da "schiavo",gli ho dato 
tutto. E cosa ho capito adesso? Ho capito che sono solo un povero illuso....Kim Jonghyun...non ti perdonerò mai per avermi portato via il Mio Minho. Cugini o no...ti farò fuori.
Appena sentì quelle parole scappai da scuola con le lacrime che rigavano il mio viso,non sapevo nemmeno dove andare,sapevo soltanto che dovevo fuggire e non pensare più a niente. Dovevo stare solo.
Mi fermai quando non ebbi più fiato,mi guardai attorno e capì che arrivai a pochi metri distante dal mare. Il telefonò iniziò a squillare e vidi la scritta sul Display "Choi Minho" -Accetta-Rifiuta Chiamata-"
-Yoboseyo?- Dissi 
-Dove cazzo sei finito?E' da stamattina che ti stiamo cercando porca troia!-
-Fatti i cazzi tuoi-
-Come cazzo ti permetti? Sai con chi parli? Devo ricordarti che..-
-Sta zitto! Sei solo un brutto figlio di puttana Choi Minho!- Spensi il cellulare.


{Non guardarti indietro e vai via
Non cercarmi ancora, vivi
Perchè non ho rancore per averti amato
Mantieni solo i bei ricordi
In qualche modo posso sopportarlo
In qualche modo posso rialzarmi
Dovresti essere felice vivendo così}
 
Minho-
Quelle parole mi lasciarono di sasso.Non aveva mai osato parlarmi così e quelle parole..Dio...i nervi che mi fecere scatenare. Presi il cellulare e se non fosse stato per Jonghyun l'avrei scaraventato a terra.
Mi abbracciò da dietro con le sue possenti braccia,il suo respiro sulla mia pelle mi enebriava i sensi,la sua dolce e calda voce che mi sussurrava parole dolci all'orecchio.I suoi occhi così scuri,ma allo stesso tempo così chiari,limpidi da lasciar traspirire tutte le sue emozioni,ma soprattutto il suo amore per me.
-Calmati mh?-
-Come faccio a calmarmi Jong? Mi chiedo come fai a rimanere così calmo-
-Facciamo così: vai sul divano e io ti coccolo tutto mh?-sorrise.
-Da quando sei così sdolcinato?- ridacchiai
-Vuoi che diventi cattivo?-mi risponse ridacchiando e dandomi qualche spintarella, facendomi aderire alla parete. 
-Ne saresti capace?-Risposi
-So solo che ti farei urlare-
-Urlare? Tanto?-
-Così tanto che mi pregherai di non smetterla più-
-Facevo bene a pensare male eh- ridacchiai.
-Benissimo- rispose leccandosi le labbra.
-Sei sicuro che non sia il contrario?-detto questo iniziai a strusciare la mia,ormai evidente erezione su quella di Jong.
-Non sarà il contrario-
I nostri volti iniziarono ad avvicinarsi,piano,piano i nostri nasi iniziarono a sfiorarsi,ormai mancava davvero poco e le nostre labbra si sarebbero unite. Pochi millimetri. Sentivo il suo respiro caldo...davvero,pochi millimetri. Un millimetro e...
-Ragazz...Yaaaah! Scusate!Perdono! Non volevo interrompere! Perdono!-CL si coprì la faccia ormai rossa con le mani e io e il povero Jong che stava fremendo per l'eccitazione scoppiammo a ridere.
-Sta tranquilla!- disse sorridente Jong.
-Ho ricevuto un messaggio da Onew...-
-E cosa vuole da te quello stronzo?- risposi infuriato.
-Ha trovato Donghae..nella casetta di legno vicino al mare-
-Quella dove giocavamo da piccoli?- chiese Jong e CL si limitò a fare un piccolo cenno con la testa.
Dopo una diecina di minuti arrivammo al cioscho dove a pochi metri di distanza si trovava la casetta. Lì c'era Onew che ci aspettava,ci salutammo eccetto CL,ma era comprensibile. Arrivati alla casetta,piano,piano abbiamo aperto la porta e c'era Donghae ranicchiato su un angolo della piccola casetta. 

Onew-
Dopo mezz'ora di litigi con Donghae,finalmente si decise a rimanere solo con Jonghyun e Minho. Alla fine rimasi solo con Chae-Rin...la mia dolce e bella Chae-Rin...Dio quanto era bella. 
-Chae-rin..senti..-
-NO! Sta zitto! Non osare parlarmi! Non osare dire che ti dispiace...se ti dispiaceva vedermi così non avresti fatto ciò che hai fatto,quindi sta zitto!-
Mi limitai ad annuire mentre sentivo le lacrime pizzicarmi gli occhi. Cosa potevo fare? Come potevo riconquistarla? 

{Per me la tua esistenza è diventata una malattia incurabile
Tutti possono guardarmi con occhi che giudicano 
Ma ciò che fa veramente male
Che tu sei diventata parte di quei 'tutti'}

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo Sei. ***


Onew-
{Nella mia vita, in tutta la mia vita
Tu sei tutto ciò che ho amato
Come, come potrò mai trovare un modo per dimenticarti?}

La presi per un braccio guardandola fisso negli occhi. I suoi piccoli,dolci occhi che io amavo tanto. Amavo tutto di lei. Era la mia piccola principessina. L'unica ragazza che mi è stata vicino,che si è innamorata di me.
Di me Lee Jinki,il ragazzo che veniva squadrato e che tutt'ora viene squadrato per la sua goffagine. 
La gente si domanda come il più "figo" della scuola Jonghyun Kim mi frequentasse e come il Bullo della scuola Choi Minho non  mi importunasse,ma la gente di Me,Chae-rin,Jonghyun e Minho cosa sa? 
Non sa assolutamente niente. E' estranea dal nostro rapporto. Siamo sempre stati noi,solamente noi quattro.
Nessuno,eccetto noi sapeva del rapporto che si nascondeva tra le liti,la rabbia tra Jonghyun e Minho. Forse nemmeno noi conosciamo il 'Vero' rapporto tra quei due.
-Chae-rin,perdonami! Lo so di essere stato un bastardo,un figlio di puttana,quello che vuoi! Ma ti amo lo giuro!- Le lacrime. Quelle fottute lacrime inziarono a scendere sulle mie guance. Le stesse guance che un tempo venivano bagnate dalla dolce saliva dei baci di CL.Mi mancavano le sue labbra.
-Non puoi dirmi così. Jinki io non ti ho mai tradito,ho cercato in tutti i modi di non farti soffrire o cacciarmi in situazioni ambigue. Capisco la gelosia,perchè anche io sono gelosa e lo sai,ma di Jonghyun NON TE LO PERMETTO! E' IL NOSTRO MIGLIORE AMICO! COME HAI POTUTO DI DUBITARE DI LUI?MA SOPRATTUTTO DI ME. Jinki..ci conosciamo da quando avevamo il pannolino,sapevi che Jongie amava Minho! Perchè? Perchè hai creduto alle cazzate degli altri?-
-Perchè ho avuto paura....Mettiti per un minuto nei miei panni. Se non fosse stato per voi sarei rimasto da solo come un cane. Nessuna ragazza mi ha mai amato e nessuna ragazza eccetto te mi ha mai guardato. E se l'hanno fatto è solo per prendermi per il culo. E poi ci sei tu,la mia dolce e bellissima Chae-Rin. L'unica che mi ha amato davvero. Poi c'è Jonghyun quel coglioncello al quale darei la mia ultima scorta di Pollo! Lui è bello. E' figo. Tutti lo vogliono e so  benissimo che lui ama e amava Minho. So anche che ha sempre fatto il  "finto etero" uscendo con le ragazze e rifiutando i vari ragazzi. Però ho avuto paura lo stesso. Sentire ogni giorno "Tanto Jonghyun e CL si metteranno insieme" Fa male!-
Le lacrime continuarono a scendere senza fermarsi. Erano lacrime amare,limpide..dove traspariva tutto il mio amore per lei e il mio dispiacere. In quelle lacrime c'era tutto.
Ad un certo punto sentì dei singhiozzi e a meno che non fossi diventato pazzo non erano i miei. Alzai lentamente lo sguardo e la vidi. Piangeva,piangeva come non aveva mai fatto! Crollò a terra coprendosi la faccia con le mani.  E solo lì mi accorsi di quanto Chae-Rin fosse 'Fragile' come un cristallo. Ero io il suo scoglio,il suo punto di forza,la sua felicità. 
Mi abbassai a terra prendendogli dolcemente il volto e delicatamente con le mani gli asciugai tutte quelle povere lacrime sprecate per un povero idiota. 
-Chae-Rin...- 
-Che vuoi?- 
-Saranghe- Premetti le mie labbra su quelle di Chae-Rin. Un bacio casto e pieno di amore. Un bacio semplice,senza malizia. Non servivano le parole per espremire quello che ci stavamo 'comunicando' con quel piccolo bacio. 
Bastava solo quello per fargli capire che era la mia vita e che la amavo con tutto me stesso.

{My sexy love
so sexy
she makes the hairs on the back of my neck stand up
Just one touch
 I still get butterflies everytime he passes by
I can't say why}

Ci guardammo negli occhi con la faccia simile ad un pomodoro,ma ero felice.
-Andiamo casa?-mi chiese timidamente. Sorridi vedendo la sua timidezza,così mi avvicinai spostandogli una ciocca di capelli dietro il suo piccolo orecchio.
-Certo. Non si sentono le urla,quindi possiamo stare tranquilli no?- 
-Già!- 
  ***
CL
Passammo l'intero pomeriggio a casa a coccolarci,a scherzare e a guardare la TV.
-Oppa ho fame!- Dissi saltandogli addosso.
-Ordiamo del pollo fritto?- 
Rimasi a guardarlo per qualche sono senza dire niente.
-Sei sempre il solito!-
-Però mi ami lo stesso,principessa mia- Si avvicinò a me schioccandomi un dolcissimo bacio sulle labbra.

***
-Vieni qui-  E lo vidi gattonare sopra il nostro letto 
-Woof!Woof! Onew vuole coccolare la sua principessina!Woof!-
-Vieni qui cangnolone!-
-Yah! Cagnolino è più bello-
-Ma sta zitto!- Lo zittì con un bacio poco casto.
I baci continuarono,sempre meno casti e le noste lingue si stuzzicavano a vicenda.
L'eccitazione di Jinki si sentiva sempre di più,quando si staccò e mi domandò con occhi lucidi
-Se continuiamo così...non riuscirò a controllarmi!- Quelle benedette frasi mi fecero impazzire.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1235374