Dna

di maryoned
(/viewuser.php?uid=192066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** L'inizio ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Jenny= Nina Dobrev 
 
 Willow=Alyson Hannigan 
 
 
Salve gente :) ok,questo è il prologo della storia:
 
 
Jenny Halliwell (21) era la migliore amica di Laura Hale. E' una ragazza speciale,perchè figlia di un licantropo Alpha e una cacciatrice. I genitori di Jenny ,prima di morire adottarono Willow (16),restata orfana,dopo che i cacciatori uccisero per un "equivoco" i suoi genitori innocenti.Le due sorelle vanno ad abitare a Beacon Hill, per indagare sulla morte di Laura. La FF è ambientata nella seconda stagione e verrà scritta da diversi POV. Spero vi piaccia :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio ***


:"Willow,hai finito di scaricare le tue valige?" urlai a mia sorella dall'interno della nostra nuova casa.:"Si,ne manca solo una!" rispose. Iniziai a svuotare le mie con tranquillità,fino a quando non tirai fuori una foto incorniciata:eravamo io e Laura. Sorridenti,felici di stare insieme,senza aver idea che l'avrei persa;l'unica persona che mi capiva e che mi appoggiava.Sorrisi amaramente e mi sedetti sul letto a peso morto con gli occhi che iniziavano a bruciare.Non dovevo laciarla andare sola,sarei dovuta andare con lei per proteggerla ed aiutarla contro quella bestia.Era la mia famiglia. Tutto quello che mi restava oltre a Willow,e l'avevo persa.Mi scossi dai miei pensieri e mi alzai,fingendo normalità, quando sentii Willow fare le scale. :"Hei Jenny,ci sono i nuovi vicini che..." si bloccò a guardarmi e poi continuò :"Tutto bene,sorellina?" :"Si",risposi,fingendo un sorriso :"I nuovi vicini eh? Sono carini??" continuai con fare simpatico. Mi beccai un occhiataccia da Willow che rispose :"E' lo sceriffo Stilinski Jenny...Con suo figlio" Ci alzammo per andare in cortile dove ci aspettavano,ma prima di uscire Willow mi bloccò ad un braccio e mi disse :"Comunque si...il figlio...è molto carino" Io risi e lei avvampò,dopodichè uscimmo a fare amicizia con i nuovi vicini. :"Salve!" Disse sorridendoci lo sceriffo :"Buongiorno a lei sceriffo" sorrisi a mia volta. :"Volevamo dare il benvenuto alle nuove abitanti di Beacon Hills,e spero che vi piaccia stare qui ragazze;inoltre per qualsiasi cosa vorremmo farvi sapere,io e mio figlio,che potete contare su di noi,giusto Stiles??" Guardò suo figlio,il quale annuì imbarazzato; :"Grazie mille per tutto sceriffo" sorrisi"Ci sentiamo più sicure ora che sappiamo di abitare vicino a lei" dissi. Lo sceriffo arrossì e sorrise, e dopo un silenzio imbarazzante continuò:"Beh..ecco..noi siamo solo due uomini in casa e quindi non sentitevi di troppo se non ve la sentite di stare sole qualche sera,c'è tanto posto da noi" guardavo la scena divertita: Willow e Stiles si mandavano strane occhiate di nascosto e lo sceriffo era in imbarazzo..sentivo il suo cuore battere forte e veloce,quindi cercai di tranquillizzarlo :"Oh,signor sceriffo noi ci fidiamo di lei,so che è un buon uomo,e si fidi,che riconosco le persone cattive" Dopo aver pronunciato le ultime quattro parole,mi accorsi del cuore di Styles accellerare e vidi i suoi occhi guardarmi spalancati;gli sorrisi e Willow accorta di qualcosa che non andava s'intromise:"Si..beh..sceriffo ci farebbe molto piacere se venisse a cena da noi sabato sera,è così gentile con noi,vorremmo ricambiare" e sorrise nervosamente :"Certo!" rispose entusiasta lo sceriffo. :"Bene,ehm..ora andiamo a finire di mettere a posto le valige,abbiamo ancora tanto da fare..grazie mille sceriffo" sorrisi sincera "Ma figuratevi" sorrise imbarazzato,dopodichè ci salutammo e tornammo a casa,sotto lo sguardo scrutatore e stranito di Styles.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Era già mattina e Willow correva da una parte all'altra,in ritardo per il suo primo giorno di scuola. :"Willow,stai tranquilla,sento il tuo battito da chilometri" le dissi divertita :"E' solo scuola" continuai con semplicità. :"Si,certo" rispose nervosa "Sto solo per andare in un luogo in cui non conosco nessuno,non sò come orientarmi e devo studiare come una matta per non stare indietro". Feci spallucce e dopo minuti di risate silenziose da parte mia, salimmo in macchina e partimmo. "Andrà tutto bene,vedrai" cercai di tranquillizzarla "Se poi qualcuno ti da fastidio fammelo sapere,sai che sono lì,ci penserò io" sorrisi divertita,beccandomi un occhiataccia da Willow. :"Oh,andiamo" dissi ridendo :"Scherzavo,non tocco mai gli esseri umani,lo sai" lei sorrise e poi aggiunse :"Ok..ci siamo.." parcheggiai a fianco una macchina scura,simile a una decapottabile, con una persona al volante, e scesi continuando a ridere di gusto alla vista del nervosismo di Willow. :"Hey." le sussurrai dolcemente.."Ci sono io,nessuno ti farà niente sorellina..ora calmati o il tuo battito cardiaco mi farà venire il mal di testa" dissi ridendo,che scatenò anche la risata di Willow calmandola. L'accompagnai all'ingresso,l'abbracciai e sorrisi alla vista di Stiles Stilinski che si avvicinava con un amico mentre sventolava la mano entusiasta. "Ciao Sti!" sorrisi; lui si imbarazzò e mi disse abbracciando Willow :"Hey,non preoccuparti per tua sorella,starà con noi..intendo me e Scott" L'amico mi guardava in modo strano e capì subito che era un licantropo,di quelli buoni :"Tranquillo" dissi sorridendo affettuosamente "non sono cattiva". Lui si avvicinò e mi annusò,dopodichè mi sorrise rilassato e disse rivolto a Stiles :"E' vero..è buona,possiamo fidarci" parlammo ancora per qualche minuto,poi dissi fiera :"Resterei volentieri ragazzi,ma devo andare a casa per prepararmi..da domani lavorerò qui come psicologa e risiederò vicino al preside" ; Stiles fece un sospiro di sollievo e rispose :"Finalmente una licantropa buona!" Scott gli tappò la bocca e guardò in giro :"Non urlare" lo riprese "non è sicuro parlare qui". Io risi e dissi :"In realtà non sono proprio ciò che credete,direi più una via di mezzo" sorrisi, guardai l'orario e aggiunsi:" Ok,ragazzi ora andate subito in classe a fare lezione" li abbracciai tutti e tre e tornai alla mia macchina,notando un ragazzo con un pò di muscoli, occhi verdi e capelli neri un pò alzati che mi fissava con insistenza in piedi alla macchina,di fianco alla mia.Decisi di ignorarlo,anche se un pò mi irritava,tanto che il mio cuore iniziò a battere più veloce :"Ciao" disse finalmente,sorridendomi;lo guardai un pò stranita e poi educatamente risposi :"Ciao anche a te". Salii in macchina dirigendomi a casa,sempre con lo sguardo del misterioso ragazzo puntato addosso.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


:"Eccomi!" urlò con entusiasmo Willow entrando in casa :"Hey! com'è andata sorellina??" le chiesi abbracciandola,lei sorrise e iniziò a fare giravolte come una bambina e rispose :"Oh, benissimo, sono stati tutti gentili e carini con me! " poi si fermò di scatto e arrossì dicendo :"E...Isaac...è stato molto dolce con me...e poi è così carino". Sorrisi maliziosa e le risposi dandole piccole gomitate :"Isaac Lahey eh??...Ti piace?" lei arrossì e disse :"Stasera verrà a casa..devo aiutarlo in chimica" sorrisi ancora di più e continuai punzecchiandola :"Ma beeene! e quindi vi conoscerete meglio stasera..!" :"In realtà..." rispose un pò delusa :"..Verranno anche Scott e Allison". La guardai dolcemente e l'abbracciai :"Vedrai che ti noterà e parlerete tanto...Sei una ragazza stupenda,anche un cieco ti noterebbe" sorrisi accarezzandola,ricevendo un abbraccio stritolatore da parte sua. Poi ripresi parola :"Ok sorellina,io stasera vado nel bosco a fare un giro di perlustrazione,posso fidarmi a lasciarti con due licantropi e una cacciatrice?" Lei mi guardò scioccata e iniziò a balbettare :"T-tu..C-come hai..." la osservai divertita e dissi :"Come sarebbe a dire, come ho fatto a scoprirlo? Sono figlia di un Alpha e una cacciatrice! Un mix esplosivo!" sorrisi e poi continuai :" Vi ho sentito, e si, so anche che gli hai raccontato di noi". Willow restò in silenzio a fissare il pavimento mortificata, e preoccupata le sollevai il viso con due dita :"Hey sorellina..non sono arrabbiata..se ti fidi tu di loro,allora mi fido anch'io" Il suo sguardo s'illuminò e mi portò le braccia al collo riempiendomi di baci,tanto che per farla smettere la canzonai :"Mi stai usando per tenere le labbra calde per Isaac vero??" Lei arrossì imbarazzata e scappò nella sua stanza,mentre io,sempre ridendo,andai a prepararmi per la passeggiata notturna che mi aspettava.Prima di uscire aspettai che arrivassero tutti e tre gli amici i Willow,e anche se ero un pò preoccupata di lasciarli soli,con una lucertola che girava uccidendo le persone,li salutai e mi diressi nel bosco per fare qualche indagine. Camminai assorta nei miei pensieri per circa dieci minuti,fino ad accorgermi di stare davanti la casa degli Hale,o almeno ciò che restava.Restai in silenzio a fissare ogni piccola parte di quella casa,e incuriosita,mi feci avanti ed entrai;cercai la stanza di Laura,non so bene perchè,ma sentivo che ne avevo bisogno,per sentirla più vicina. Salii le scale scricchiolanti lentamente,mentre guardavo in giro:era tutto bruciato,e sembrava deserto,fino a quando arrivata in cima alle scale,qualcosa o qualcuno,mi aggredì alle spalle buttandomi a terra e iniziando a ringhiare. Mi alzai e mi voltai,trovandomi di fronte un licantropo: ma non uno normale...no, era un Alpha.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Saalve :) premetto che questo è il mio capitolo preferito fino ad ora :D nel prossimo Jenny scoprirà cose interessanti su Derek. Buona lettura e grazie mille della considerazione :) :"E tu chi diavolo sei??" urlai in preda alla rabbia, :"Chi sei tu" rispose l'alpha :"Questo è il mio territorio,e tu sei un intrusa" ringhiò. Sentii la rabbia crescere e qualcosa di bollente nelle vene,quella era la casa della mia amica,non avrei permesso a nessun estraneo di prenderne possesso :"Come osi...." dissi a denti stretti quasi ringhiando :"Tu. non. hai. nessun. diritto. di. stare. qui" continuai scandendo le parole con minaccia. L'alpha in risposta ringhiò e illuminò gli occhi di un rosso ancora più intenso,come rabbia,e mi afferrò per la gola,sbattendomi al muro :"Chi credi di essere,stupida umana.." mi sussurrò ad un palmo dal viso, :"In realtà..." sorrisi :"Non sono proprio umana" e detto questo gli tirai una ginocchiata nelle parti basse,facendolo accasciare a terra dal dolore. Risi di gusto, ed estraendo un coltello d'argento che tenevo sempre per le emergenze,dissi :"Puoi essere forte,veloce e fare gli occhi rossi quanto vuoi,ma posso sempre domarti con pochi sforzi come vedi.." poi mi avvicinai e gli puntai il coltello alla gola continuando :"Ora, tu ti alzi e lasci questa casa per sempre,o giuro che, se ti ritroverò qui,ti taglierò la gola". Il licantropo fece per alzarzi,ma con un movimento veloce scagliò il coltello sotto le scale e mi balzò addosso bloccandomi a terra e mi ringhiò contro :"Oppure,ora TU, lasci questa casa e non ci farai più ritorno se non vuoi la gola aperta in due"; guardai la bestia con disprezzo e sussurrai :"Beh..allora dovrai uccidermi..perchè io da qui non me ne vado".. ricevetti come risposta un ringhio veramente brutto che mi fece paura,ma anzichè uccidermi,l'alpha si alzò e tornò normale nella mezza oscurità,e poi disse:"Te lo dico per l'ultima volta, vattene via dalla mia proprietà.". A quelle parole scoppiai,urlandogli ad un palmo dal viso :"La tua proprietà?? Questa è la proprietà degli Hale!! Come osi approppiarti di una casa che non ti appartiene?? Puoi atterrarmi tutte le volte che vuoi,maledetta e stupida bestia,ma non permetterò che nessuno si appropri della loro casa!! Perchè è loro,non tua!" ormai oltre alla rabbia,nel mio viso scendevano anche le lacrime. Il licantropo,ormai tornato normale si avvicinò alla luce e scoprii che era il ragazzo che la mattina mi aveva salutato..:"Tu.." sussurrai sconvolta..il ragazzo non mi rispose,ma si avvicinò a me incuriosito a stranito e mi chiese :"Perchè parli così?Li conoscevi?",il ragazzo era tranquillo,e mi sembrava di averlo già visto anche prima di vederlo a scuola :"Si..erano amici di famiglia...ma io ti conosco?" risposi un pò titubante. Lui si avvicinò ancora di più e continuò :"Sei Halliwell? Jenny Halliwell?" io indietreggiai d'istinto e feci cenno di si con la testa,ma poi mi feci avanti e chiesi :"Eri un loro amico?". Il ragazzo mi ignorò in silenzio,come se stesse pensando,e poi mi guardò spalancando un pò gli occhi avvicinandosi. :"Tu eri l'amica di Laura..la figlia di una cacciatrice e di un alpha" disse più a se stesso che a me. :"Insomma,ma chi diavolo sei tu..." sussurrai fissandolo negli occhi stranita,ma il ragazzo con un balzo uscì dalla casa e scomparve nel bosco,e nonostante cercai di stargli dietro,lo persi di vista;quindi decisi di rientrare,prima che Willow restasse sola a casa. Quando entrai in casa era tutto buio,probabilmente erano andati a dormire,ma quando aprii la porta della stanza di Willow,trovai lei e Isaac seduti vicini sul letto a parlare dolcemente e sottovoce;ma poi smisero di colpo dopo che si accorsero di me..:"Oh,scusate, volevo solo avvisare di essere rientrata,non volevo interrompervi..! ora vado a letto!" dissi frettolosa per non rovinare il dolce momento,e con lo sguardo inceneritore di Willow puntato addosso :"Beh,buona notte" conclusi con un sorriso che sembrava più di scuse che di cortesia, dopo che mi salutarono con un sorriso finto. Chiusi la porta e mi diressi nella mia stanza,mi infilai il pigiama pensando alla serata strana e mentre mi misi a letto,non mi accorsi di quel ragazzo-alpha misterioso, che mi guardava dalla strada.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo5 ***


"Ritardooooooo!!" urlai appena visto l'orario. Iniziai a correre da una parte all'altra,preparandomi in fretta come una matta,sotto lo sguardo divertito di Willow. :"Stai tranquilla Jenny! E' solo scuola! Vedrai che andrà tutto bene! Rilassati.." mi prese in giro imitando la mia voce. "Non è divertente Willow! E' il mio primo giorno di lavoro e sono già in ritardo! aiutami invece di prendermi in giro!" "Ma come hai fatto a svegliarti tardi? Sei sempre puntuale di solito" mi chiese confusa "..Non ne ho idea..." risposi frettolosa. "Ok,sono pronta! possiamo andare!" dissi infine esausta,dopo dieci minuti. Salimmo in macchina e mi accorsi che Stiles si stava incamminando a scuola a piedi,così lo raggiunsi con la macchina e mi accostai a lui :"Hey! buongiorno Sti!" dissi euforica. Stiles mi guardò dicendo a malapena un "ciao" senza neanche un mezzo sorriso,poi percepii tristezza dal suo odore "Hey,tutto bene?" chiesi preoccupata "Oh,certo! ieri ho portato la jeep in officina e devo praticamente cambiare tutti i pezzi,poi una lucertola gigante mi ha attaccato,uccidendo il meccanico e la polizia quando è arrivata mi ha ritirato la macchina....per non parlare del meccanico che è morto praticamente schiacciato dalla mia auto, che devo pagare la manutenzione della jeep lo stesso,e che sono un sacco di soldi!!" finì buttando le braccia al cielo. "Oh.." dissi "Mi dispiace...Senti, vuoi che ti diamo un passaggio? Così ci racconti meglio com'è andata" sorrisi. Stiles mi guardò in silenzio per un pò e poi esclamò salendo in macchina :"Oddio,ma dove sei stata per tutto questo tempo??! Finalmente un licantropo buono che non ti fa venire i brividi!" a quelle parole sorrisi e risi di gusto :"E ridi anche! Non sei una musona come Derek,dovresti insegnargli queste cose sai? Sarebbe più simpatico se imparasse da te!" "Derek?? Chi è?" chiesi incuriosita "Oh beh,lui è il lupo più noioso,inquietante e musone che ci sia a Beacon Hills! Ed è pure l'alpha!" mi rispose Stiles "Aspetta..." dissi fermando la macchina :"Hai detto alpha?? sai dove vive per caso?" "Si,beh....A casa sua.." mi rispose facendo spallucce.Lo guardai inarcando un sopraciglio e lui continuò :"Oh! Si giusto..è ovvio che viva a casa sua,che stupido! La casa è in mezzo al bosco,ma penso che non stia sempre lì,dato che i cacciatori controllano spesso da quelle parti" e sorrise soddisfatto. "La casa mezza bruciata in mezzo al bosco?? Quella degli Hale??" chiesi, facendo ripartire la macchina. :"Si..Beh..Lui è Derek Hale..E' casa sua..E' normale che stia ancora lì,anche se è mezza bruciata e stà per cadere a pezzi...giusto?" chiese alla fine perplesso..Non gli risposi,ero immersa nei pensieri della sera prima..Quindi mi ero imbattuta in Derek Hale la scorsa notte! Aspetta..O mio Dio,no! Derek Hale,il fratello di Laura! Da piccola avevo un cotta stratosferica per lui,tanto che Laura voleva parlargli di me per farmi notare da lui. "Oh no!" esclamai a voce alta, senza rendermi conto che Stiles e Willow mi fissavano "Che c'è?" mi chiese Willow stranita. "Niente! Siamo arrivati!" Esclamai nervosamente,cercando di non dare nell'occhio.Scendemmo dalla macchina e Scott ci venne incontro salutandoci felice :"Buongiorno!" salutò felice "Ciao Scott!" rispondemmo in coro io,Willow e Stiles. :"Oggi è il tuo primo giorno di lavoro qui Jenny?" mi chiese curioso "Si..sono un pò nervosa,ma darò il massimo e spero di essere d'aiuto per voi ragazzi" sorrisi. Willow mi abbracciò e disse "In realtà a volte penso che hai bisogno più tu di una psicologa" "E certo!" risposi sorridendo "Con tutti i pensieri che ho ne avrei bisogno,ma la scioccherei troppo,e mi farebbe rinchiudere in un manicomio dopo" Ridemmo tutti di gusto,finchè il mio sguardo si posò su LUI. Derek in piedi fuori dalla sua auto.Era sempre più attraente. Lo vedevo mentre mi fissava,con quei meravigliosi occhi di un verde profondo che avrebbero incantato chiunque. Lo vidi sorridere,quando il mio cuore iniziò a battere veloce,si era accorto dell'effetto che mi faceva e mi imbarazzai,voltando nervosamente lo sguardo altrove. "Hey Jenny tutto bene?" mi chiese Scott,notando gli sguardi tra me e Derek "Si! è tutto Ok!" sorrisi istericamente "Ehm..ok,se non vuoi dirmi il motivo va bene,non sono affari miei,ma sento il tuo cuore battere forte" mi rispose gentilmente "Aspettate un attimo.." intervenne Willow "Quello là è Derek Hale? Il fratello di Laura?" "Si..perchè?" rispose titubante Stiles :"Vi prego,ditemi che non è un vostro amico" continuò con tono disperato "No.." rispose Willow "Ma i nostri genitori erano loro amici..Sono morti nell'incendio dieci anni fa con gli Hale." Stiles e Scott ci guardavano con la bocca spalancata; distolsi lo sguardo da Derek,il quale stava origliando,e continuai :"Noi due eravamo da nostra zia fuori città. Nostro padre era un Alpha e il migliore amico del padre di Derek,e nostra madre era una cacciatrice che aveva voltato le spalle ai cacciatori per stare con i licantropi. Ho rincontrato Laura tre anni fa e da allora eravamo sempre insieme di nuovo..era la mia migliore amica..poi è venuta qui per cercare il licantropo solitario e....beh,sapete il resto della storia.."conclusi con gli occhi che pizzicavano. Alla fine io e Willow ci eravamo intristite,e Scott se ne accorse :"Scusateci ragazze..ci dispiace davvero.." :"Non ti preoccupare" risposi facendo un mezzo sorriso :"Adesso vado in classe,devo lavorare..a dopo ragazzi" diedi un bacio a Willow e mi diressi dentro la scuola notando lo sguardo di Derek verso di me.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Salii in macchina per accompagnare Erica a scuola,mentre pensavo ancora all'incontro dell'altra sera. Jenny..aveva circa 13 anni quando la vidi l'ultima volta ed era cresciuta veramente bene;l'avevo dimenticata con tutto il "lavoro" che avevo da sistemare,e se non sbaglio aveva anche una cotta per me in passato,tanto che Laura mi parlava sempre di lei nel tentativo di aiutarla a farsi notare da me. Arrivai alla scuola e feci scendere Erica dall'auto,e poco prima che ripartissi sentii uno strano odore: sembrava un licantropo,ma aveva anche un odore umano molto forte. Chiunque fosse,stava reprimendo il lato animalesco e fortificando invece quello umano. Scesi dalla macchina e cercai di capire da dove venisse l'odore e una volta trovata la persona mi ammuttolii all'istante. L'odore veniva dalla parte dove c'erano Scott,Stiles,un altra ragazza che non conoscevo e poi lei: Jenny. Era lei che aveva quell'odore. Continuai a fissarla,finchè non mi vide anche lei. Ricambiò lo sguardo nervosa di vedermi,ma poi sentii il suo cuore battere veloce dopo un pò,il quale mi fece inevitabilmente sorridere compiaciuto. Era ancora attratta da me,lo sentivo dal suo cuore e dall'odore;lei si rese conto di tutto e voltò nervosa lo sguardo verso Scott,fingendo tranquillità,ma senza dargliela a bere neanche a lui. Ascoltai di cosa parlavano e sentii tristezza dall'odore di Jenny e l'altra ragazza. Ascoltando,ricordai tante cose: erano figlie di Andy,il migliore amico di mio padre,e di Patty, la cacciatrice che aveva voltato le spalle alla propria famiglia,per proteggere noi. La ragazza che non conoscevo era Willow,la bambina che avevano adottato,dopo che l'avevano salvata da un altro incendio appiccato dai cacciatori di Kate,ma che uccise i suoi genitori biologici. Ora ricordavo tutto. Laura,prima di partire, per telefono mi aveva detto che aveva trovato delle cose belle da farmi vedere,ma non le vidi mai perchè scomparve.Ma ora capii tutto. Le aveva trovate,erano Jenny e Willow,e se si sarebbero unite a noi,saremmo diventati più forti come branco. Vidi Jenny andare dentro la scuola,era la psicologa in questo liceo a quanto avevo capito,e sentii la voglia di piangere che aveva. Perchè stava così male? E perchè era venuta qui? Il mio sguardo si posò sui tre ragazzi rimasti ancora fuori e mi avvicinai a loro per parlare con Willow,sfoderando uno dei miei sorrisi migliori come saluto,che a quanto pare funzionò.Parlai un pò con loro e scoprii che Willow era umana del tutto,ma che voleva diventare un licantropo,e che Jenny,aveva deciso di reprimere il lato animalesco dopo l'incendio avvenuto,per non fare del male a nessuno. Sentivo di stare simpatico a Willow,così sfruttai la situazione e invitai tutti e tre i ragazzi, a parlare di cosa stava succedendo a Beacon Hills, da me la sera stessa. Se riuscivo a conquistare Willow,sarei riuscito ad avvicinarmi a Jenny,e una volta incantata,si sarebbero unite al mio branco,facendoci diventare molto più forti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1369632