Nuova Ragazza

di Denise1D
(/viewuser.php?uid=260942)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


capitolo 1 *sono sempre concentrata su di lei* *esiste solo lei* *era quello che pensavo fino a qualche settimana fa, quando tutto ebbe inizio. Passavo le mie giornate in palestra, tra polvere di magnesio, sudore e lacrime. La mia passione era la ginnastica artistica, non avevo nessun’ altro interesse, odiavo la musica. Un giorno finiti gli allenamenti tornavo a casa quando per strada mi ha fermato un ragazzo rincorso da una marea di gente. Mi prende il braccio e mi porta dietro una casa, intanto avevamo seminato le ragazze che lo rincorrevano.* Io: ma chi sei? Come ti permetti di prendermi così? X:scusami ma era un’emergenza. Tu davvero non mi conosci? Io: perché dovrei? X: ook allora vieni ti porto a conoscermi ;) Io: ok ma a patto che poi mi accompagni a casa! X: ok *mi ha portata in uno studio di registrazione, perché? Vuole farmi credere di essere un cantante? Ahahah non ci crederò mai, io odio la musica!* Io: perché siamo qui? X: ti dovevo farti conoscere me Io: ok *lui suona al citofono* X:aprimi Lou. *saliamo e leggo scritto alla porta “ONE DIRECTION”, non ditemi che è quel gruppo di '5 Cosetti' che ascoltano tutte le mie amiche?!* Io:ma tu sei.. ? x: si sono io.. Harry Styles !

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Io:ma tu sei.. ? x: si sono io.. Harry Styles ! *non sapevo cosa rispondere, ero rimasta della serie.. che devo dire? Una Directioner a questo punto urlerebbe salterebbe, ma chi non ha mai sentito cantare la persona che ho accanto e soprattutto chi odia la musica, cosa farebbe in questo momento?* H: adesso ti presento al gruppo Io: ma io di voi non so niente H: non è possibile che non ci hai mai sentiti.. Io: e invece è così! Io odio la musica! H: ok, allora vieni con me ;) *saliamo con le scale(ho paura dell’ascensore)* H:siamo arrivati N: ciaoo Hazza! Chi è questa stupenda ragazza? Lou: Hazza se ci dicevi che portavi una meraviglia come questa ci preparavamo ;) Z: aspettate mi vado a specchiare e scendo H: è un’amica.. L: ciao io sono Liam, non farci caso, qui è sempre così. Tu come ti chiami? Io: ciao io sono Denise *non potevo non farci caso: la casa era in un disordine spaventoso! Era pieno di gatti che giravano per casa, piena di cesti con dentro carote e specchi ovunque! E poi c’erano 5 ragazzi STRAfichi davanti a me! H: dobbiamo fargli sentire le nostre canzoni Lou: ma non ci ha sentiti alla radio? Io: no, fino a 2 ore fa non sapevo neanche della vostra esistenza *in quel momento Zayn sviene* N: Zayn! Dai alzati non possiamo piacere a tutto il mondo! Io: scusate non ho niente contro.. *in quel momento Zayn si rialza* Io: ..contro di voi, ma io odio la musica.. *Zayn sviene nuovamente* L:non preoccuparti, lo fa apposta,ora lo rialziamo subito.. H: ZAYN TI SI E’ ABBASSATO IL CIUFFO!! O.O Z: doveee????? Lou:ook andiamo e ti facciamo innamorare di noi ♥ Io:ook ma se non mi piace? N:ti piacerà *e mi da una pacca sulla spalla in segno di affetto* *Mi cantano WMYB (ammetto che il ritmo mi piaceva), ONE THING (anche quella bella) e tutte le altre del loro primo album* H: ti sono piaciute? Io: non so, è la prima volta che sentivo una vostra canzone H: ma se stavi ballandoo Io: non è vero! *e scappo in bagno* L: Denise ti posso parlare? Io: non ora! Vai via! L: ook se vuoi sono in camera mia *esco, gli ho risposto male, in fondo mi voleva aiutare* Io:Liam posso entrare? L: certo *sulla porta c’è un “vietato l’accesso ai cucchiai”..* Io:Liam scusami ma è sin da piccola che.. si e poi mamma.. è colpa sua.. no poverina..è anche colpa mia..nostra..uffa!! L:Denise non ho capito niente spiegati bene Io: odio la musica perché mamma era una cantante, un giorno è partita per uno dei suoi soliti tour e non è mai tornata. Io avevo 10 anni L: mi dispiace non lo sapevo.. Io: scusami *Liam delicatamente mi abbraccia, un abbraccio di quelli più belli* L:scusami.. Io: basta con le scuse! *seguì un momento di puro amore..* ps. potete commentare e criticare, in fondo anche quelle migliorano ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


L:scusami..
Io: basta con le scuse!
*seguì un momento di puro amore..*
La notte era volata, e io abbracciata a Liam non me ne ero neanche accorta. La mattina seguente mi svegliai e al mio fianco il letto era vuoto, per un secondo ebbi paura che fosse stato tutto un sogno. Bussano alla porta..
Io: un attimo che mi vesto
Non so neanche perché ho risposto ormai vivevo da sola (?)
L: amore non c’è bisogno, basta che mi apri 
Io ancora leggermente stordita apro la porta e davanti mi ritrovo HARRY!
H: ciao cucciola buongiorno *bacio sulla guancia*
In quel momento esce Liam dal bagno, (nudo!), Harry e Liam si guardano, io li guardo, noi ci guardiamo. *sono stati i 2 minuti più brutti della mia vita*
Io: ehm..
H: ook scusatemi, sono stato uno stupido, devo andare
Harry esce in lacrime, nel frattempo Liam è rimasto fermo impiedi nudo davanti a me ancora scioccato.
L: scusa ma cosa è successo?
Io: e me lo chiedi a me? Io gli ho aperto pensando che eri tu..!
L: ook mi vesto e scendiamo, vediamo di capire cosa è successo ok cucciola?
Io: certo amore *baccio a stampo*
Devo dire la verità.. in questo momento non ci stavo capendo niente.
Scendiamo giù e vedo tutto apparecchiato, io mi giro e mi abbraccie e bacio Liam, che mi guarda cn una faccia tipo http://www.google.it/imgres?q=le+facce+strane+di+liam+payne&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=929&tbm=isch&tbnid=da6l1jdJPZjbqM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fit.board.goodgamestudios.com%2Fdisco%2Fshowthread.php%3F13016-Liam-Payne&docid=esNAZKuRy9hb7M&imgurl=http%3A%2F%2Fmagazine.nicktv.it%2Ffiles%2F2012%2F08%2Fliam-payne-rene-550x415.jpg&w=550&h=415&ei=UJN9UKG2K4jHtAb05oCABw&zoom=1&iact=hc&vpx=190&vpy=309&dur=913&hovh=195&hovw=259&tx=157&ty=102&sig=112713411903154920089&page=1&tbnh=149&tbnw=198&start=0&ndsp=26&ved=1t%3A429%2Cr%3A5%2Cs%3A0%2Ci%3A84
L: amore guard ache non è merito mio..
H: era una sorpesa, pensavo che.. si ecco..
Io:mi dispiace, ma tu non sei quel genere di ragazzo che piace a me..
Lui poco convinto viene vicino e mi abbraccia e mi sussurra all’orecchio:
h: grzie per essere stata sincera con me *bacio sulla guancia*
L: *colpo di tosse* .. adesso possiamo mangiare?
Lou:si ma non svegliate Niall *parlando sotto voce*
Z: si altrimenti non ci mangeremo niente xD
N: buongiorno rag.. COSA??!! C’è una colazione così e NON mi avete chiamato???
H:l’ho preparata per una persona speciale.. come TE ♥
N: ooh ma quanto ti amoo
*e si abbracciano* :D
Io che scoppio in un “ooooh ma ke cariniii *-*”
Ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo a mangiare, ma..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1376886