Dolore?

di MintyLee
(/viewuser.php?uid=206564)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dolore? ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Dolore? ***


" << i-io ecco..ti amo jonghyun...non so da quando ho iniziato a provare questo sentimento..ma non riuscivo più a trattenermi..>>
<<..che stai dicento minnie??! tu non puoi amarmi io sono un ragazzo..e poi tralasciando questo problema..io non provo nulla per te..forse è meglio se non ci vediamo più..addio>>
 
un dolore atroce..è quello che senti nel mio cuore quando..lui la persona a cui tenevo di più al mondo le disse..forse sono stato uno stupido nel credere in questo amore..stò incominciando a pensare che è stato tutto un grande errore e che sarebbe stato meglio se avessi represso questi sentimenti verso di lui..e che ogni volta che ci provavo..andava tutto a monte quando lui mi sorrideva o mi faceva una carezza..solo lui mi faceva sentire così speciale..ma allo stesso tempo un grosso scemo..io lo amavo, si mi ero innamorato di lui..e anche da tanto..ma in un primo momento non mi accorsi che quel sentimento andava oltre una semplice amicizia, oltre a una sempilce cotta, era vero amore..e quella sera..quella stramaledetta sera..glielo dissi e fu in quel momento che il mio cuore si ruppe in mille pezzi..avevo paura che di avere le allucinazioni..perchè io sentì quel rumore simile al rumore che fa un bicchiere quando cade e si rompe in mille pezzi...avevo adirittura paura che anche lui lo avesse sentito..fu davvero il dolore più grande che io avessi provato..peggio di quando lo vidi baciare la sua ex ragazza..e quando sentì quei rumori provenire dalla sua stanza..perchè da quei ruomori potevo scappare..ma da questo no..perchè rimbombava nella mia mente..come se fosse una punizione per questo sentimento che non avrei mai dovuto provare..ma io lo amavo cosa potevo farci? dovevo arrendermi? dovevo allontanarmi? dovevo smettere di vivere?...nulla sarebbe stato comparabile a questo dolore..tutto si stà spegnendo rimango solo io..nella mia camera con la faccia sul mio cuscino..e il rumore del mio cuore in pezzi..e delle mie lacrime che si riversavano senza fine sul mio viso..
ma io ti amo jonghyun..scusa se ho provato questo sentimento, scusa se te l'ho rivelato, scusa se ti ho mentito in tutto questo tempo, scusa se il tuo sorriso è come un raggio di luce per me, scusa se ti ho detto questo sentimento a te..perchè tu eri l'unico a non sapere..tu eri l'unico che non capiva..tu eri l'unico che mi faceva sentire vivo..e ora senza di te..non so che farmene della mia vita..sono stufo di vivere per una persona che non mi parlerà mai più e che non mi sorriderà mai più..spero che un giorno mi perdonerai..e spero di avere pazienza e non dire fine a questa vita..prima che tu lo possa fare.


*mio angolino* 
Salve! sono "tornata" dopo un pò di tempo con questa fic..un pò depressa...scritta appunto in un momento del genere spero che vi possa piacere..non so se farò un continuo dipende da che ne pensate.
Alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


pov tae 

..sono ancora quà..sul mio letto che piango..ormai è passata una settimana..mi manchi tanto jonghyun..perchè mi sono dichiarato?...
prendo il telefono che era accanto a me e lo controllo per la milionesima volta..ma nulla nessun messaggio e nessuna chiamata persa..
era meglio se lo tenevo per me..
 
pov jonghyun 

ormai è una settimana che non vedo taemin..si mi manca lui è il mio migliore amico..o almeno lo era..quando mi ha detto che mi amava..per un attimo sono rimasto senza parole..ma poi qualcosa è uscito..quelle stupide parole..ma perchè le ho dette?? non volevo dirti addio..spero che mi perdonerai..
voglio sentirti..così prendo il telefono e ti mando un messaggio..spero che risponderai..
 
pov taemin 

sento il cellulare tremare e non aspetto un attimo che e lo prendo in mano e lo sblocco..prima di leggerne il contenuto guardo il mittente..e..lo vedo il tuo nome..il nome della persona che amo "jonghyun" rimango stupito e sul mio volto si dipinge uno stupido sorriso..ma poi penso
"e se non fosse qualcosa di bello?"
...ma quel pensiero va via e apro il tuo messaggio.. 
 
da jonghyun: 
minnie..mi manchi..ci possiamo vedere? 
 
rimango senza parole..una lacrima scende sul mio viso..e mi chiedo
"è possibile essere così felici solo per un messaggio?"
..con le mani ancora tremanti rispondo al tuo messaggio con un po di paura nel cuore..
 
pov jonghyun 

neanche due minuti dall'invio e sento il telefono squillare controllo il mittente..e sorrido appena 
 
da minnie: 
si ci possiamo vedere. 
 
mi viene una fitta al cuore leggendo quel messaggio..è quasi senza sentimenti..non voglio litigare con te è brutto..ma non voglio che tu sappia che io sto male..perchè fra noi è sempre stato così io nascondevo i miei sentimenti..e ascoltavo te..perchè tu sei come un fratellino per me..e non voglio che tu ti preoccupi..
 
pov taemin 

lo sento..trema di nuovo sono passati dieci minuti pensavo che non mi rispodessi più..forse sono stato un pò senza sentimenti..ma non voglio che ti preoccupi..
 
da jonghyun: 
dammi venti minuti e sono li, a dopo ewe 
 
-ODDIO!!-
urlo non so che fare è una settimana che non mi lavo (minnie brabone?....) cosa faccio??! non so se sono pronto a vederti..meglio che ti rispondo prima ch--...aspetta tu non cambieresti mai idea..corro in bagno e mi butto sotto la doccia..ho ancora gli occhi gonfi e la mia camera è un disastro.. 
 
pov jonghyun 

mi cambio i vestiti, prendo le chiavi di casa ed esco velocemente..voglio vederti subito..so che starai male..me lo sento 
 
pov taemin 

esco dalla doccia e prendo i primi vestiti puliti che trovo..poi guardo la mia camera e impreco così forte che ho paura che i vicini mi abbiano sentito..sembra una discarica di fazzoletti..e il letto è disfatto ci sono maglie e pantaloni ovunque..mi rimbocco le maniche e mi metto a pulire..poi mi affaccio alla finestra..e ti vedo..mi stropiccio gli occhi per vedere se è una allucinazione..ma non lo è sei li che fischietti mentre cammini verso casa mia..trattengo un urlo per non farmi sentire e corro in bagno ad asciugarmi i capelli e a mettermi un po di correttore che sapevo benissimo che non avrebbe coperto quelle enormi occhiaie..ma tentar non nuoce quindi..poi lo sento è il campanello..e sbianco non so che fare. 
 
pov jonghyun 

cammino tranquillamente verso casa tua, dopo aver girato l'angolo la vedo..quella piccola casa in cui vivevi da solo..in cui avevamo passato molti momenti assieme..amavo quella casa aveva molti ricordi di noi due. 
Non me ne accorgo neanche e mi trovo davanti alla porta di casa tua...osservo il tuo nome scritto su di essa circa per due minuti poi scuoto la testa e suono al campanello..sperando che tu mi apra 
 
pov taemin 
scendo di fretta le scale sento le mani che iniziano a sudare..ti voglio vedere..ma allo stesso tempo no..mi soffermo sulla porta e mi avvicino allo spioncino..oddio perchè ti sei messo quella maglia?? quella maglia che odio..si odio perchè è bianca e aderente..e posso intravedere i tuoi pettorali..aspetta che sto facendo ?? ti sto spiando?? che scemo che sono......apro la porta e mi stampo un bel sorriso falso sul volto..non voglio farti preoccupare.. 
-ehi minnie-
..ora muoio..mi hai sorriso quel sorriso che amo tanto..basta non voglio più pensare..io sono felice e non triste io sono felice felice felice felice..
 
pov jonghyun
vedo la porta aprirsi lentamente..e vedo te spuntare con un sorriso..che non so se sia vero o meno..ma voglio rispondere..e non voglio preoccuparti quindi sorrido anche io..
-ehi minnie-
ti vedo pensieroso..che hai? non rispondi? a cosa stai pensando?..vorrei entrarti nella testa a volte..poi finalmente ti vedo prendere un grande respiro..e pronunci qualcosa 
-c-ciao jonghyun..-
..non capisco se sei felice o no..oh aspetta sei arrossito appena..allora sei felice di vedermi eh ? 
mi rendi ancora più felice..
-allora come va?-
...oddio ma che..una domanda più stupida no eh ?? ma quanto sono scemo? è ovvio che non sta bene..si vede che ha pianto..si vede che non mangia da un po..prima che tu risponda è meglio che dica qualcos'altro..
-ehi minnie hai fatto la doccia??-
mi avvicino a te e prendo una cicca dei tuoi capelli per annusarla..hai proprio un buon odore..
-s-si..ho fatto la doccia m-mi ci voleva-
mi allontano da te..e lo vedo..il rossore delle tue guance..ora è ancora più evidente..sei così felice?? 
 
pov taemin 
oddio, oddio, oddio, oddio..ma allora lo fai apposta vero?? ti sei avvicinato così tanto..vuoi farmi impazzire per caso? 
e sorridi di nuovo ancora più raggiante di prima..tsk..
-allora..non mi fai entrare?-
riprendo possesso della mia mente..
-s-si entra pure-
non voglio balbettare mi fa sembrare scemo..ma sono così agitato..
entriamo in casa e chiudo la porta tu vai subito a sederti sul divano..
"conosci bene casa mia eh?"
io resto ancora due minuti sulla porta..e sospiro per poi raggiungerti..
 
 
*mio angolino*
allora come avevo detto ho deciso di continuare questa fic e spero che sia di vostro gradimento perchè per me è molto importate ringrazio tutti quelli che l'hanno letta al prossimo capitolo ewe

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


pov tae 
 
"ancora non ricordo che cosa dovevo fare..oh aspetta tu sei sul divano a casa mia..e io sono qui che penso..ma tu te ne sei accorto vero? sento il tuo profumo dolce nell'aria..è così buono..ma i miei pensieri vengono interrotti dalla tua voce...dio quanto la amo.."
-tae?? che fai?? vieni?- 
-si si arrivo hyung- 
mi tolgo dalla porta e ti raggiungo sul divano..mi siedo un pò lontano da te e tu lo noti..così fai un balzo verso di me e io rimando sorpreso quindi faccio un balzo lontano da te..e tu di nuovo ti avvicini e io continuo ad allontanarmi finchè non cado dal divano.."ahia che male" penso mentre mi accarezzo il sedere, tu mi guardi e scoppi a ridere.."ma quanto sei gentile hyung"..poi ritorni serio e mi porgi la mano sorridendo..quel sorriso che mi fa morire..
-tutto bene minnie?- 
-no, mi sono fatto male-
piagnucolo e tu ritorni a ridere muovendo la mano come a incitarmi a prenderla, così la afferro e mi alzo..non ho fatto neanche forza..tu mi hai tirato su come se fossi una piuma..
 
pov jonghyun
 
ti faccio alzare..e..aspetta ma sei diventato più magro? prima non lo avevo notato..ma sembra che non mangi da giorni..
"è tutta colpa mia?"
non voglio dirti nulla quindi tacio e ritorno a sedermi sul divano e prendo il telecomando per spezzare il silenzio che si era creato in quel momento 
-vuoi vedere qualcosa in particolare o scelgo io?- 
lo dico ma so già la tua risposta sono le 15 in punto e a quest'ora c'è quell'anime che ti piace tanto
-ah! sono le 15 hyung metti sul canale trentacinque- 
-subito piccolo- 
rido non trattengo le risate davanti alla tua espressione così felice, a volte sei proprio buffo minnie, prendo il telecomando e cambio canale..appena senti la sigla dell'anime inizi a cantarla e io rido ancora di più ma a te non importa sei troppo concentrato su quel programma vero? 
-sei..così carino minnie..- 
sussurro senza accorgermene, tu ti giri lentamente e noto il tuo rossore..
-c-cosa??- 
-nulla minnie, nulla davvero- 
sorrido imbrazzato..tu ti avvicini di più a me lentamente e io indietreggio appena..
"ho paura?" 
questo pensiero ronza nella mia mente..
"è possibile avere paura di te? tu che sei così piccolo.."
si avvicina sempre di più al mio viso..e poi le sento le tue labbra così morbide sulle mie..
"mi..sento così..bene" 
poi ti vedo allontanarti lentamente da me con il viso basso..poi mi guardi..con gli occhi lucidi..mi viene male al cuore a vederti così..e poi sussurri qualcosa..ma io non capisco..
-cosa..cosa hai detto minnie?- 
prendo il tuo viso fra le mani e lo alzo per guardarti negli occhi..
-t-ti amo hyung..- 
inizi a piangere..io non voglio che piangi per uno stupido come me..ti asciugo le lacrime con i pollici..
-non piangere minnie..-
prendo un grande respiro..e ti bacio..voglio sentire di nuovo le tue labbra per capire..voglio capire se..ti amo..perchè non lo so in tutto questo periodo ho creduto che tu eri il mio migliore amico..e poi ti sei dichiarato e io non sapevo che fare...avevo paura..paura di ferirti..perchè io non sono una brava persona..ho ferito tante persone..e non volevo farlo proprio con te..perchè tu sei importante per me..mi stacco da quel bacio..e ti guardo negli occhi..sembra che non capisci che cosa sta succedendo..credo che ti chiederai perchè ti ho baciato di nuovo..voglio darti una risposta..così prendo parola..odio stare in silenzio..
-m-minnie..io credo..di amarti..-
mi guardi ecco..non so come definire la tua espressione..ma riprendi a piangere..e io non so che fare..
-scusa minnie..ecco se tu non vuoi stare con m--..- 
mi tappi la bocca con le mani e mi guardi negli occhi..
-sei scemo??!!- 
non ti ho mai sentito urlare..
-t-ti sembra che io non voglia stare con te?? i-io ti amo hyung..per me le parole che hai detto sono le più belle al mondo lo capisci?-
sorrido e tolgo le tue mani dalla mia bocca..
-sono uno stupido..lo sai no?-
tu ridi ancora in lacrime..
-si lo so..-
rido anche io e ti bacio di nuovo...mi piace..si mi piace baciarti..sono proprio uno stupido ad averti detto quelle cose..voglio stare con te..per sempre se è possibile..
 
*angolino mio*
eccomi con l'ultimo capitolo? sinceramente non lo so neanche io..non so se fare un epilogo o meno..forse si, forse no..in tutti e due i casi spero che vi sia piacuta questa ff che diciamo che è la prima seria che scrivo..credo che modificherò le altre..boh vedrò alla prossima ewe

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1377652