The Concert

di HomlesKnowles
(/viewuser.php?uid=190369)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1; ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2; ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3; ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4; ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1; ***


1 Capitolo;

<< Desi cazzo svegliati, svegliati cazzo Desi, Desi cazzo svegliati, svegliati cazz..>>
<< Ma che cazzo vuoi Dio santo?! >>
<< Vuoi andare al concerto dei tuoi idoli? DESI, CAZZO, SVEGLIATI! >>
 
Ecco, così mi sveglia mio padre alla mattina. Fa così anche per andare a scuola, ma questa volta ha fatto un strano effetto.. Ma porca paletta, devo andare al concerto dei miei idoli!
Ebbene si, finalmente andrò al concerto dei miei idoli. Chi sono? Un gruppetto di ragazzacci formato da 4 inglesi e un irlandese.. Si, sono loro: i One Direction.
 
<< Si scusa Papà, ora mi vesto velocemente! >>
<< Ok, ok.. Dov'è il concerto già? Non deve superare Milano ti ricordo.. >>
<< Papà.. Il concerto è a Verona! >> Mi sto seriamente preoccupando. Abito a Domodossola cazzo, un paese nel buco del culo del Piemonte!
<< Osssanto cielo, perchè non me lo hai detto prima! >> 
<< Mi stai prendendo per il culo, vero? >> HAHAHA, la simpatia di mio padre alla mattina è pari a quella di mia mamma quando cerca di sdrammatizzare una scena imbarazzante: pessima. << Papà, vai a svegliare mamma, movate! >> 
 
Non faccio neanche in tempo di andare in bagno che già sono sotto in cucina a chiamare mia cugina Ronny (Veronica) e Simona che devono venire con me al concerto.
Sotto non c'è nessuno. Mi sdraio sul divano e accendo la televisione tanto per rompere quell'imbarazzante silenzio che c'è tra me e.. Me stessa. (?) Schiaccio sul canale 700 di sky e vado avanti in cerca di.. Destino? Fato? 'What Makes You Beautiful' su MTV. DIO, QUESTA GIORNATA E' INCOMINCIATA TROPPO BENE.
Suona il campanello e senza neanche il disturbo nel alzarmi e andare ad aprire la porta che magicamente nel giro di 3 secondi mi sento soffocare dal peso delle mie due caaarissime amiche.
<< Ok, ok ragazze. Ora se cortesemente vi alzate dal mio fantastico corpicino grasso.. Ok che la ciccia attutisce (?) i colpi ma voi ragazze.. >> si, sono simpatica e mi auto-prendo-per-il-culo. La prof mi ha detto che è un cosa positiva il 'auto-prendermi-per-il-culo' ma.. Ok, chissenefrega in questo momento.
<< Andiamo al concerto dei One Direction!! >> gridono all'unisono Ronny e Simo.
<< Minchia che scooperta! >>
<< Uh, hai freddo? Ora ti vengo a coprire.. >> Ed eccolo mio padre, con le sue battute mattutine!!
<< Sei in vena di scherzare oggi, eh? Eh? EH?! >> Grido a mio papà.
<< No, sono in vena di prenderti a calci nel cu.. >> 
<< Eh eh eh, le parolaccie papà! Eccheccazzo! >>
Sii, io e mio papà siamo così, spontanei, vivaci, sfacciati.. Siamo uguali. Siamo un po' rozzi, ma lo facciamo per ridere ovviamente. Diciamo che riusciamo a mettere da parte questi momenti di "svago" per quando ci sono momenti in cui serve la serietà.
 
Ronny e Simo ridono.
<< Zio, Desy.. Siete divertentissimi! Comunque quando partiamo? >> Ronny.
<< Quando arriva la zia Marisa! >> Risponde mio padre.
Ad un certo punto senti una donna tribulare per le scarpe troppo strette. Si, è mia mamma.
<< Odio queste scarpe le ODIO! Ehm, allora.. Quando partiamo!? >>
Mio padre: << Eh eccola la schimmia senza peli! >>
Ok, ammetto di aver riso.
<< Rocco, rischi. Rischi di gran lunga. >> HAHA, le battute di mio papà, le incazzature di mia mamma e le sue risposte: scene epiche. Ripeto, siamo così in famiglia: ci prendiamo per il culo a vicenda.. Ridiamo, scherziamo.. Siamo così e sinceramente sono felice di essere in questa famiglia.
 
Ed eccoci in macchina con mamma, papà, Ronny e Simo. Ho preso anche il cavetto per ascoltare la musica alla radio con le casse della macchine.. See, si prevede un viaggio lungo e bello, pieno di musica, pianti, grida.
Appena attacco il cavetto parte la prima canzone dal mio cellulare.. I Was Here di Beyoncè. Una canzone bellissima, una delle mie preferita. 'I Was Here'.. Io ero qui. La frase che dirò stasera quando tornero dal concerto, andrò su internet e guarderò le foto dell'Arena con i miei idoli sul palco che ci fanno divertire.. Io ero qui.
Vanno sempre avanti le canzoni, alcune di ripetono.. Passa il tempo, e sono ancora qui a sognare ad occhi aperti.. Quasi mi dimentico di Ronny e Simo. Ma non le disturbo. Hanno gli occhi chiusi ma non dormono, canticchiano le canzoni che vengono e sorridono.. Staranno anche loro immaginando chissà che cosa e le capisco, sto facendo la stessa cosa. 
Il tempo va, e passano le ore.. 
<< Siamo arrivati!? >> chiedo.
<< Quasi quasi, ancora un quarto d'ora.. >>
Siamo quasi arrivati. Colpo al cuore che non so descrivere.. MI luccicano gli occhi. No no, non voglio piangere davanti ai miei, non mi capirebbero. Guardo Ronny e Simona.. Anche loro mi stavano guardando.. Anche loro con gli occhi lucidi. Mancavano 6 ore al concerto ma la tensione si sentiva già un mese fa, immaginatevi adesso!
Appoggio la testa allo schienale, mi è venuto il torcicollo.. Sospiro e sento una leggera frenata, il rumore dello sterzo (?) della macchina e il rumore della cintura che si stacca.. 
Siamo arrivati.
Scendo dalla macchina felice di poter muovere le gambe. 
<< Sii, l'uso delle gambe! Si, terra, ti amo! >> Simona.
Camminiamo, giriamo un angolo, attraversiamo un parco ed eccola la, l'Arena di Verona. 
Che meraviglia. L'avevo già visitata con la scuola l'anno scorso ma adesso.. Mi sembra ancora più bella.
<< Cazzarola, sono passate 5 ore in fretta.. Ragazze, siete pronte? >>
Cazzo, ancora non ci credo. Manca un ora, un ora al mio sogno, al nostro sogno. Arriviamo davanti all'arena e ci sono già un casino di Directioners in attesa che aprino i cancelli dell'Arena per poter entrare. 
<< Santo Dio, io non ce la faccio, io svengo ancora prima che cominci il concerto! >>
<< No dai Desi, non farci spaventare! Haha! >> Simona.
<< Ora che ci penso.. Mi sento male.. Ma non male nel senso male.. Nel senso che sono troppo felice e mi sento.. Male.. >>
<< No ti prego Ronny almeno te, salta, grida e piangi che l'ansia se ne va! Su su su! >> 
Menomale che c'è la Simona che cerca di sdramattizzare il momento. Anche lei è ansiosa, ansiossima! Non lo dimostra ma lo si vede anche da casa mia che è lontana 400 km.
 
Ci avviciniamo ai cancelli e i miei genitori ci porgono i 3 biglietti..
Papà: << Ora andate ai cancelli, agli uomini li infondo date il biglietto che ve lo stacca e andate a cercare il posto, se non lo trovate chiedete aiuto, ok? >>
Mamma: << Mi raccomando, state attente.. E sopratutto: divertitevi. Noi rimaniamo qui in giro, non preoccupatevi per noi. Andate! >>
Ho paura. Ho paura di non riuscire a resistere. E i miei genitori? Loro resteranno da soli? 
Ma che dico!?.. 
<< Ok mamma. Grazie mille per quello che fate, davvero.. Vi voglio bene! >>
<< Vi vogliamo bene anche noi! >> dicono insieme Ronny e Simona.
<< Anche noi! Ora andate che mica aspettano voi per iniziare eh! >> Grazie papà.
 
Siamo davanti all'uomo.. Ci sta staccando i biglietti e..
<< Ok ragazze, l'entrata è quella e cercate il posto. Buon Divertimento! >>




Spazio Autrice;
Ciao ragazze! Scusate se l'ho fatto un po' corto.. O troppo lungo (?) ma.. Boh. Spero vi piaccia!
Il secondo capitolo sarò un po' più corto ma molto emozionate, davvero.
Se siete arrivate fino a questo punto, per favore, lasciate qualche recensionina?! Grazie! Baci, HomlesKnowles.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2; ***


2 Capitolo;
 
Ci siamo. L'uomo ci ha staccato i biglietti. Non sappiamo dove andare, seguiamo la massa.
Ci sono delle pesanti scale, saliamo e.. Dio. Una grandissima distesa di ragazze che piangono e urlano, alcune sedute altre in piedi che non sanno cosa fare e la in fondo, pieno di luci: il palco. Mi fermo un'attimo ad immaginare le due ore di concerto che mi stavano per aspettare..
<< Cazzo Desi proprio in questo momento devi pensare! Muoviti o ci inculano il posto! >> Ronny.
<< Non possono, abbiamo il biglietto! E comunque.. Che emozione! >> 
Simo: << Dai scendiamo le scale, il nostro posto dovrebbe essere li in mezzo! >>
Scendiamo le scale e cerchiamo quei tre posti santi.. 
Finalmente li troviamo! Qualche metro distante dal palco, una visuale quasi perfetta, in compagnia delle mie tre amiche, cosa manca? *Suona il cellulare* La chiamata di mamma.
Mamma: << Tesoro come state? Dove siete? Avete trovato il posto? E' comiciato il concerto? >>
<< Hai sentito 20.000 ragazze urlare? No, non è iniziato il concerto! Comunque si abbiamo trovato il posto, ora però mamma lasciaci in pace dai, haha! >>
<< D'accordo, ci vediamo dopo! >>
<< Chi era Desi? >> Mi chiede Simona.
<< Mia mamma.. >>
 
Passano quei minuti che sembrao durare ore e ore.. Preparano le luci, ad ogni movimento che si vede sul palco tiriamo tutte un urlo all'unisono.. Il mio cuore batte velocemente, come le mie mani a ritmo della musica che ho in testa mentre tutte le ragazze li presenti cantano Torn per intrattenere il momento, e per farci notare dai ragazzi ancora prima che escano sul palco.
Non penso più al tempo, non guardo più l'orologio. Ogni tre per due abbraccio Ronny e Simo e le ringrazio di essere qui come se grazie a loro io sono riuscita ad avere quel biglietto. Non riusciamo a trattenere le lacrime.. I miei occhiali che si appannano e che pulisco sempre per paura di non poter vedere nulla..
LUCI, VAPORE, E..
"We're like Na Na Na!"
E' iniziato.
Non capisco più nulla. Mi alzo di scatto con le lacrime agli occhi, urlo e canto come non mai.. Guardo Ronny e Simona, anche loro sono nel mio stesso stato. 
Sono li, eccoli. Qualche metro distante da me. Da noi. Cantano e si muovono a ritmo di Na Na Na con insieme tutto il pubblico. Quanto ho sognato questo momento solo Dio, forse nemmeno lui, lo sa. Piango, urlo e canto.. Mi aggrappo a ragazze che non conosco neanche e loro mi tengono la mano come per dirmi "Ci sono anche io, divertiamoci insieme!". 
Passano le canzoni e il battito cardiaco sale sempre di più.. 
Passano i minuti che non vorrei finissero mai. Quel concerto, ho paura che da un momento all'altro spengano le luci e ci fanno andare a casa. 
Alzo le mani al cielo, canto e li ammiro. Come fanno 5 ragazzi ad avere una forza così? Una forza che mandano nel giro di un secondo a migliaia di ragazzine impazzite. Così semplici, cosi semplicemente loro a cantare su quel palco per noi.
 
Le canzoni vanno avanti, manca mezz'ora alla fine del concerto..
Ronny: << Dio Desi, non riesco a smettere di piangere!! >>
<< Piangi piangi e divertiti! >>
Simo: << Se è un sogno non svegliatemi! >>
Un sogno, un sogno divenuto realtà. Uno dei pochi sogni che finalmente sono riuscita a realizzare.
 
Cantano WMYB. 
Mi vengono in mente le immagini del video.. Poi vedo loro su quel palco davanti a me: Dio, non ci credo.
Finita la canzone si spengono le luci e parte un filmato..
Vedo un uomo da lontano che mi fissa, sembra una guardia del corpo.. Viene verso di me..
x: << Tu, vieni con me! >>
<< Dove vengo scusa?! Lei è impazzito! >>
<< Tu hai partecipato a quel concorso per salire sul palco? Bene, lo hai vinto! Ora muoviti! >> Cazzo, il concorso! Quello per essere l'ospite durante la canzone di I Want.
<< Come scusa? E' uno stupido scherzo vero? >>
Ronny: << Oddio Desi, corri corri e non perdere questa opportunità! Oddio che culo! >>
Seguo quell'uomo che mi porta vicino al palco, mi fa salire una scaletta e mi fa entrate dentro alle, credo, dietro le quinte.
Non mi sento più le gambe, ma è tutto vero quello che sta accadendo? 
Non so più a chi credere! E' una giornata troppo, troppo, troppo, troppo.. Tutto!
Io che vado al concerto, io che salirò sul palco con loro.. No, non credo di poter sopportare tutto questo.
Entro in questo tipo di stanza e vedo persone andare avanti indietro con trucchi, bottigliette, panini, fogli svolazzanti in mano. Mi guardo in giro e penso "Oh cazzo, qui in giro ci dovrebbero essere i ragazzi!" Non riesco a pensare ad altro. L'uomo mi scaraventa davanti ad un tendone nero. Sbircio fuori.. Sono proprio davanti al palco. Riesco a vedere tutte quelle ragazze in attesa della nuova uscita dei ragazzi. Non so che fare, sono in panico!
Una ragazza viene da me e: << Ora stai qua ferma, appena vedi che qualcuno dei ragazzi ti apre il tendone e ti porge la mano senza paura esci e seguilo.. In bocca al lupo e divertiti!  >> Odddddio, che cosa devo fare? Se io vedo la mano di uno di loro svengo e basta. << Crepi ma cosa devo fare? Aiutooo! >>
 
Mi guardo in giro, è tutto nero con qualche luce in giro.. Guardo a destra e vedo 5 ombre che corrono e.. Un urlo mi stordisce.  E' l'urlo delle Directioners. 
Sento parlare. Il cuore credo si sia fermato perchè non sento più nulla apparte la loro voce che parla. Le mie gambe hanno intenzione di cedere, ma riesco a trattenerle. I miei occhi sono piccoli laghi..
 
Vedo aprire davanti a me leggermente il tendone ed ecco..




Spazio autrice;
Eccomi di nuovo! Scusate se l'ho fatto un po' corto.. Spero ci piaccia..
Non vedo l'ora di pubblicare il terzo capitolo! Mi raccomando, lasciate sempre una piccola recensione! Crazie! Vaci, HomlesKnowles.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3; ***


3 Capitolo;

Urla. Urla di Directioners.
Ansia, ansia che sale.
 
Vedo aprire il tendone.. Una mano che sfiora la mia, un'altra che la prende fra le sue.. La mia vista appannata dalle lacrime.. Ed eccolo.
Non ci credo, era proprio lui. Lui, con i suoi quattro amici che aspettavano il mio arrivo.
Lui, il mio piccolo irlandese preferito. Con i suoi capelli biondi tinti perfetti, i suoi occhi blu come il mare, dove ci annegheri dentro. Mi prende la mano, e mi porta in mezzo al palco, dove c'è una sedia, dove mi dovrei sedere. Mi siedo. Louis, si avvicina, mi prende la mano.
<< Come ti chiami bellissima? >> dicendo bellissima in italiano.
Oddio, come mi chiamo? Me lo sono dimenticata. Guardo i suoi occhi, poi sposto i miei occhi sulla sua bocca che fa uscire un bellissimo sorriso.
<< Desi, mi chiamo Desi! >>
Poi Zayn, che mi chiede la stessa cosa. Il suoi occhi marroni come il cioccolato, il suo sorriso splendente come un diamante, il suo ciuffo ben curato. Non ho mai pensato esistesse la perfezione. Si, esiste, credetemi.
Poi Liam, Liam Payne. Si avvicina, mi abbraccia. Dio, mi ha abbracciata. Ho sempre sognato un suo abbraccio. Sento il suo calore, il suo profumo. Mi lascio completamente a lui, mentre davanti a me c'è una distesa di Directioners che vorrebbe essere al posto mio. Spero davvero che ognuna di loro possa un giorno provare quel che sto provando io.
Mi sento al sicuro con lui. Lo abbraccio, con forza. Lo abbraccio come non ho mai abbracciato nessuno, perchè so che sarà il primo ed ultimo abbraccio che potrò dare a lui.
Dopo Liam, che mi lascia.. Arriva lui.
Io amo incodizionatamente tutti quanti, ma lui.. Lui mi ha praticamente rapito. 
Arriva dall'angolo del palco verso di me con passo deciso, con sotto fondo le urla delle Directioners, e una ragazza che urla: << Dai saltagli addosso ora che puoi! >>. Mi scappa un sorriso. Non so cosa mi trattiene nel restare ferma qui e non andarlo ad abbracciare e magari.. Baciare. Mi abbraccia. Nella mio stomaco sta accadendo la 1° guerra, manco mondiale, universale! Le 'farfalle nello stomaco' sono morte già da un pezzo. Il mio viso è rigato da un fiume di lacrime. Mi abbandono nuovamente fra le sue braccia, e lo abbraccio fortissimo. No, non lo voglio lasciare. Ora ce l'ho per me, me lo tengo. Però, deve continuare il concerto, perciò lo lascio. Lui ha capito che lo voglio, lo voglio assolutamente. Si riavvicina nuovamente, e mi guarda negli occhi, e lo guardo. "Dio non farmi svenire ora perchè sennò comincio a mandarti bestemmione che.. " penso. Mi asciuga una lacrima..
Harry: << Hei bellissima, come ti chiami? >>
<< Desi.. >>
Si stacca.
Parte la musica. I Want.
Incomincia a cantare Harry. Mi guarda. Non stacca gli occhi da me, e certe volte gioca col pubblico. Continua la canzone. Canto e mi scateno un pochettino anche io, tanto per non sembrare 'na cogliona paralizzata. 
Si avvicinano anche a me, e giocano un pochettino anche con me. Cerco di seguirli, ma ci riesco poco. Cazzo, ho appena realizzato dove sono.
 
Finisce la canzone, fanno delle mosse strane. Ok, sono loro, cosa posso aspettarmi?
Vanno in mezzo al palco, 2 da una parte e 3 dall'altra, Harry e Niall vicino me. Li guardo, mi guardano e loro due mi prendono le mani. Siamo tutte e 6 uniti, mi fanno alzare dalla sedia, mi fanno fare qualche passo in avanti e.. Inchino.
Inchino? Perchè mi hanno fatto fare l'inchino? Sembra che anche grazie a me hanno fatto questo concerto. Haha, bhè è un grande onore.
Mi spingono e corrono e io corro insieme a loro dietro le quinte, insieme alle urla delle Directioners. 
Mi guardo intorno.. Dove sono andati?
x: << I ragazzi sono andati a cambiarsi, dopo li rivedrai. Ora aspetta qui. >>
Ahh, capito. Potevano anche avvertirmi eh! Apparte gli scherzi.. Mi tocco le spalle, guardo le mie mani.. Mi hanno toccata. Mi accarezzo una guancia, quella che con la sua mano Harry ha toccato per asciugare le mie lacrime. Ancora non credo a quello che mi è successo. Perchè io? Perchè proprio io? Sono troppo felice. Ho gli occhi lucidi e mi danno fastidio. Cerco di trattenere le lacrime ma non ci riesco, devono perforza uscire ste stronze.
Mi siedo su una sedia, e mi guardo intorno. Sento fuori le urla delle ragazze che gridano all'unisono 'One Direction, One Direction!' e anche 'Bis, Bis, Bis!'.
A me bastava andare al concerto, e mi sento fortunata solo per questo. Poi il loro incontro, la cieliegina sulla torta, cazzo.
Dopo un quarto d'ora li, ferma senza nessuno che mi caga.
Le urla si fermano. Silenzio, apparte il movimento nelle dietro le quinte, quello rimane sempre.
Sento urlare delle voci familiari contro delle guardie del corpo verso l'uscita che porta nella platea. Mi alzo, guardo e sento urlare il mio nome.
Oh, cazzo. Haha sono Ronny e Simona!
<< Sono con me, sono con me! >>
Simona: << Vede stronzo? Cosa le avevo detto? Ero con lei! Eh lasciatemi!! >>
Ronny: *Li manda a fanculo*
Sono riuscite a staccarsi dalle guardie. Vengono verso di me, oddio.. Correndo!! Oddio!!
<< Ragazze, vi prego, con calm.. >>
Ecco lo sapevo, sono per terra, con sopra loro due. Haha, bhè, immaginavo questa reazione!
R: << Oddio Desi lasciati toccare, il mio Liam ti ha abbracciata! Oddio!! >>
S: << Sei un inculata di merda bastardaaa! Haha, ti voglio bene! >>
Ecco le lacrime che prima non volevo far vedere.. Escono, e così mi accompagnano le mie amiche.
<< Vi giuro ragazze, scusate se vi ho lasciate sole.. >>
R: << Cosa hai detto scusa? Non ho sentito.. >>
S: << Ci ha chiesto scusa per aver realizzato il suo sogno? Ma stai bene!? >>
R: << Desi, tu hai realizzato il tuo sogno, li hai abbracciati, amoreggiavi con Harry e non solo con lui porcellina *Ridiamo insieme*. Anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno. Ora siamo qui dietro le quinte, chissà magari escono e li incontriamo anche noi! >>
S: << Oddio Ronny non dire così le mie palpitazioni non riescono a trattenersi, oddio ancora non ci credo vi prego ditemi che non è vero, oddio se escono io svengo, cioè.. Oddio!! >>
<< Tranquilla Simona, e Ronny.. Se ce l'ho fatta io, ce la farete anche voi! >>
S: << Ma cosa ti hanno detto Desi? >>
<< Mi hanno detto che erano nei camerini.. Io spero.. Che siano ancora li.. >>
Vedo che hanno gli occhi lucidi e si stanno trattenendo nel gridare. Sono nella loro stessa medesima situazione..
R: << ODDIO DESI, SIMONA ODDIO GUARDATEVI ALLE SPALLEEEE! >>
Ma che cazzo si grida questa Dio Santo? Devo guardarmi alle spalle? << Eh va bene ma non grid.. ODDIO! >>
Oddio Santissimo che stai nei cieli, sono loro! Di nuovo! In tutta la loro bellezza, che vengono verso di me, cioè verso di noi seguiti da delle guardie del corpo! Come se noi li volessimo struprare eh ahahaha.. Ehm, ok si, se avessimo la possibilità.. Ok ma che sto a di?! Desi, ritorna in te..
S: << Ok Desi, tienimi che sto per svenire! >> Haha << Si si Simona, cioè no no stai calma dai! >>
Vengono verso di noi. E non si fermano! Ma quanto è lungo sto corridoio?
Si avvicinano sempre di più. Il mio braccio non ha più esistenza grazie a Simona che me lo sta letteralmente stritolando per l'emozione. Mi sto trattenendo, tra un po' scoppio di nuovo a piangere..
Oddio..
<< Ciao ragazze, ciao Desi! >> Louis.
Oddio, sanno il mio nome? Scema, gliel'ho detto io poco fa!
S: *nell'orecchio* << Desi.. A.. I.. U.. T.. O.. >>
 << Ma piantala.. Ciao! >>
Boh, all'inizio avevo quasi paura a rispondere, troppa emozione.. Ora.. E' come se li conoscessi da tempo.. Che poi, io conosco loro, loro non conoscono me..
Harry mi sta guardando. Dio, piantala di guardarmi perchè tra un po' ti salto addosso. Ok, no.. Sto impazzendo. Ricambio lo sguardo. I suoi occhi.. Sono qualcosa di spettacolare. Sorride. Sorrido. Aiuto.
<< Vi è piaciuto il concerto? >> Ci chiede Liam. Payne, ma che domande fai?
<< Si ci è piaciuto tantissimo! >> Rispondono all'unisono Simona e Ronny. Rimango zitta, quasi seria, con occhi lucidi, sguardo che cerca di guardare gli interi One Direction proprio per gustarmeli tutti tutti.
<< E a te, Desi? >> Interrompe i miei pensieri una voce calda, sexy.. Chissà di chi è? << Ehm, a me.. Direi che mi è piaciuto.. Tantissimo! >> << Hm, non ti vedo molto convinta.. >> Ma Harry vuole cercare rissa? Ti pare che non mi sia piaciuto? << No no è stato a dir poco bellissimo! >> Mi sorride. Giuro, un sorriso così non l'ho mai visto, un sorriso così bianco, spontaneo, vero.. Suo.
Niall: << Bhè, siccome tu Desi hai vinto il Meeting con noi sul palco (?) dovresti stare un po' con noi dietro le quinte.. Così diceva il regolamente, giusto? >> Ehm, caro James, anche se non diceva così pretendevo minimo una vita accanto a voi. << Si si, diceva così! Maa, le mie amiche? >> Chiedo con aria da cucciolo bastonato. Ronny e Simona che mi guardano con un sorriso 36 denti quasi da ebete. Loro ci guardano e alzano le spalle, guardano le guardie.. Rispondono con un no.. << Mi dispiace ragazze, davvero.. >> Cerco di spiegare alle mie amiche..
Ronny e Simona mi prendono da parte. Mi sento in colpa.. Però almeno li hanno visti..
R: << Vai e divertiti! Ora anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno completamente, vacciii! >>
S: << Qua.. Quando riacquisterò la.. La capa.. Capacità di spiegare.. Ti.. Ti dirò tutto.. So.. Sono troppo.. Emozionata Dio Santo!! >> << Ahaha ok, grazie ragazze, vi voglio bene! >>
 
Appena torno da loro da solo le guardie del corpo scaraventano subito loro in una stanza. Mi fanno aspettare ed entro anche io..
H: << Ah ecco Desi, Ti siedi accanto a me?.. >> Tutti tirano fuori un sorriso.. 
E me lo chiedi pure?
<< Certo.. >>




Spazio Autrice;
Ciao a tutte! Scusate se l'ho fatto corto.. Sempre solito problema! Spero vi piaccia! Bacioni! xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4; ***


4 Capitolo;

Mi ha chiesto di sedermi vicino a lui. Ok dai, Harold Edward Styles ti ha solo chiesto di metterti seduta vicino a lui, l'amore della tua vita, il ragazzo perfetto con i suoi 4 amici perfetti che sono li ad aspettarti.. Che sarà mai Desi?
Si vabbè ora svengo.
Mi tremano le gambe, se le piego cado. Vado avanti, mi avvicino al divanetto e.. Mi siedo finalmente. Un'ondata di profumo. Il sorriso di Harry, i suoi occhi che mi guardano.. Come faccio a non guardarlo? Quei occhi che ho sempre sognato sono li, davanti a me.. Ma non devo pensare chissà cosa. Mi devo segnare questo giorno, sarà il primo ed ultimo momento in cui potrò vederli.. Vederlo..
Sposto lo sguardo su gli altri.. Quanto sono belli. Ho sempre immaginato di avere 4 migliori amici come loro, anzi.. Loro. Sono li davanti a me che mi guardano come se fossi Gesù sceso in terra e che aspettano una mia parola.. Il bello è che non so cosa dire.
Niall: << Allora Principessa *in italiano, rido* come stai? >>
Cosa rispondo? Io sto benissimo, emozionata, scossa, impaurita, triste, felice, piena di gioia, con la voglia di gridare, con la paura di dimenticare, con la paura di affezionarmi troppo a questo momento troppo importante..
<< Sto benissimo, grazie! >> Rispondo.
Liam: << Quanti anni hai? Da dove vieni? Parlaci un po' di te, dopo faremo qualche foto.. >>
<< Ehm.. Ho 15 anni.. Vivo a Domodossola, molto lontano da qui.. >> << Sempre in Italia? >> << Si si.. Ma lontano tipo 400 km da qui! >> << Ahh capito.. E scometto che sei una Directioner? >> Tutti ridono. Liam, questa è una battuta pessima, sappilo. Che cavolo di dom.. ?! Vabbè.. << Ehm si, lo sono! Haha >> << Si bhè, è stata una domanda stupida.. >>
Parliamo un po', del più e del meno.. Tutti e 4 sono davanti a me che mi chiedono domande di ogni genere.. Harry difianco a me zitto.. Che strano, non me lo aspettavo.
Lo guardo, come per sapere cos'ha.. Mi ha capito con un sguardo, mi sussurra un fine 'Tutto apposto'. Sono contenta, non ci conosciamo e già abbiamo questa confidenza.
Ascolto e rispondo alle loro domande, e loro rispondo alle mie e mentre succede questo mi si illuminano gli occhi perchè penso a dove sono e alle mie amiche fuori che staranno bestemmiando con le guardie..
Mi vibra il celluare.. Chi è così simpatico da rompere i coglioni proprio in questo momento? E' Ronny che dice 'Tua mamma ci ha raggiunto, tuo papà e fuori che va in giro con Matteo. Ancora non crede a quello che ti è successo! Hahaha' Sorrido.
Zayn: << Ti è arrivato un messaggio, dal fidanzatino? >> Che simpatico Malik, magari! Haha
Harry: << Hai il fidanzato?! >> Wow Harry, hai parlato! << No no, era mia cugina che mi ha detto che c'è fuori mia mamma.. >> tira un sospiro.
Louis: << Ah, hai sentito Harry? C'è sua mamma fuori.. >> Tutti ridono. 
Harry fa un sorriso tirato e mi guarda. Io non ho sorriso. So che scherzano. Lo guardo, ricambia con uno sguardo come se mi dicesse 'Sono degli stupidi'. Si lo sono, haha.
Non stacco più gli occhi da Harry. Neanche lui, è questo il bello! Penserà che sono una stupida.. Ne sono sicura.. 
Lou: << Oook ragazzi.. Io vado un'attimo nella camera affianco a prendere una cosa.. >> Mi fa l'occhiolino. Gli sorrido, ma che cazzo vuol dire? << Zayn, Liam, Niall.. Venite con me? >> 
Niall: << Veramente io vorrei rimanere a parlare con lei e.. >> << Ho detto, vieni con me! Dai! >> Lo interrompe Louis. Tutti lo seguono. Ok, ho sempre pensato fossero strani ma non così tanto! 
E io, e io cosa faccio qui da sola? Aspetta.. Non ha chiamato Harry.. Ossanto cielu, Tommo ti adoro.
Si alzano, ci guardano e sorridono.. Louis che stridula una frase, solo lui avrà capito cos'ha detto.
 
Ecco, sono qui, sola, solamente sola con l'amore della mia vita. Mlmlmlml.. Haha ok no dai.
Cosa faccio ora? 
Ci guardiamo.. Dobbiamo continuare a parlarci con lo sguardo o potrà chiedermi qualcosa? 
H: << Ehm, bene Desi.. Come stai? >>
<< Benissimo direi! >>
<< Ok.. Anche io, ora sto benissimo! >> *Sorridiamo*
Dio quanto è bello. Ed è anche timido! Questa cosa non la sapevo di Hazza!
<< Aha ok! >>
Non sappiamo di cosa parlare.
<< Ti.. Ti è piaciuto il concerto? >> Mi chiede..
<< Si, moltissimo.. >>
<< Anche a me.. Come primo concerto in Italia credo sia andato alla perfezione! >>
<< Hai ragione. Haha! >>
Dopo mezz'ora.. 
 
Guardia: << Styles, signorina, il Meet è finito.. Vi pregherei di.. >>
H: << No, lei resta ancora qua, e di alla sua famiglia di aspettare ancora un pochettino e che se vogliono qualcosa possono prendere qualsiasi cosa, poi ci penserò io.. >>
Guardia: << Ma Styles, io non credo sia possibile.. >>
H: << Si, è possibile credimi.. Hai interrotto una conversazione.. >>
<< Mi dispiace sig. Styles.. >>
<< Haha non ti preoccupare, di a Paul che noi rimaniamo qui ancora.. >>
Oddio che tenero! Ha voluto rimanere con me a parlare!
Stiamo parlando da mezz'ora di cazzate. Sto bene con lui. Non ne avevo dubbi ma ora ho la conferma che è un ragazzo fantastico.. Si si, lo amo.
Io: << Oddio grazie per quello che hai fatto, sono felice di aver parlato con te.. >>
<< Non abbiamo ancora finito dai! >> *Ridiamo*
<< Di cosa parliamo allora? >>
<< Non ti ho fatto ancora una domanda.. >>
<< Ma guarda, mi sento una star! Styles che intervista la normale me! >>
<< Haha normale? Sei speciale, la speciale Desi! >> Sorrido. << Bhè, devo chiederti questa domanda.. >>
Sono curiosa, lo ammetto..
<< Dai dai chiedi! >>
<< A te piacciono i One Direction giusto? Cioè, tu sei una Directioner, ci vuoi bene.. Giusto? >>
<< Giustissimo! >>
<< Ma ci sarà qualcuno di noi che ti avrà colpito di più.. >> 
Oddio.. Non mi dire che mi chiederà.. 
<< Chi è? >>
Ecco lo sapevo. 
 




Spazio Autrice;
Ed eccomi qua con il 4°! Spero vi piaccia. Forse questo è davvero troppo piccolo.. Vabbè, spero vi piaccia comunque. Bacioni, me. xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1379051