Finalmente sposi!!

di kjria91
(/viewuser.php?uid=136492)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bulma ***
Capitolo 2: *** Vegeta ***
Capitolo 3: *** Bra ***
Capitolo 4: *** Trunks ***



Capitolo 1
*** Bulma ***


Image and video hosting by TinyPic

Bulma

 Finalmente il grande giorno è arrivato, sono felicissima... quasi non ci speravo più, ma il mio Vegeta mi sorprende sempre. Sono passati sei mesi dalla sua proposta, ma sembra ieri.

Ero tornata da lavoro e lui si avvicinò a me un po’ impacciato, notai che aveva un piccolo cofanetto nella mano.

-Donna, cioè Bulma io volevo... -

-In ginocchio, mettiti in ginocchio-sentii sussurrare da dietro alla porta.

-Non mi metterò mai in ginocchio!-rispose seccato Vegeta.

-Allora, già mi è difficile dirlo –continuò-Bulma vuoi sposarmi?-disse tutto di un fiato porgendomi l’anello. E che magnifico anello!

Non volevo credere ai miei occhi-ce ne hai messo di tempo eh -dissi provocandolo, lui mi guardò con occhi di fuoco - scherzo, lo sai che ti amo, la mia risposta è si! Lo abbracciai, alle mie spalle sentii una risatina, lui divenne rosso in volto.

Mi voltai era Bra... lo sapevo che c’era il suo zampino in questa storia!

-Dobbiamo prepararci mamma, io ho già in mente molte cose carine. Ho pure trovato un bellissimo abito per papà…-

-Io non indosserò nessun abito terrestre, sono orgoglioso della mia divisa saiyan-disse Vegeta con tono fiero.

-Ma papà l’abito nero è d’obbligo.-

-Ho detto di no!

Tanto già sapevo che Bra l’avrebbe convinto in un modo o nell’altro.

Mi sveglio dai miei pensieri.

Devo andare sono in ritardo, Vegeta è capace di piantarmi lì sull’altare. Un ultimo sguardo allo specchio. Sono perfetta, modestamente. Adoro il mio abito bianco, me ne sono innamorata a prima vista! Ultimi ritocchi, mi sistemo la coroncina di rose tra i capelli ed esco. Mi avvicino alla grande sala, dove si terrà la cerimonia…ecco ci sono tutti, non manca nessuno.

Eccolo lì il mio Vegeta, in piedi sull’altare impacciato nel suo vestito nero, mentre mi avvicino noto che Goku il nostro testimone gli sussurra qualcosa all’orecchio e lui lo fulmina con lo sguardo. Ecco sono arrivata, sorrido a Vegeta ma lui è immobile, impassibile, ma sono felicissima lo stesso. Tra poco sarò sua moglie a tutti gli effetti.

 

L'idea mi è venuta dopo aver trovato questa foto su internet :) Volevo inoltre dire che non ho trovato altre storie come questa che ho appena scritto, ma se per caso mi è sfuggito vi chiedo scusa, non volevo copiare nessuno. Credo di non aver fatto gravi errori nel testo. Nel caso ci fossero potete farmeli notare, cosi correggo.
Ringrazio infine chi legge e un grazie speciale a chi recensisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vegeta ***


Image and video hosting by TinyPic

VEGETA

Ma come ho fatto a farmi convincere? Il fiero principe dei saiyan che deve prestarsi a questa farsa. Tutta colpa di Bra e la sua maledetta parlantina, ma come fa ad averla sempre vinta lei? Odio questo abito terrestre! Odio questo ridicolo fiocchetto rosso! Odio tutto!! Non capisco perché non potuto indossare la mia battle suit.

Ricordo i matrimoni su Vegetasei, lì la  battle suit era di importanza mondiale! Guai a non indossarla, specie per eventi importanti come i matrimoni. Ma questi terrestri non capiscono nulla!

Comunque sono qui... Bra ha cercato di convincermi in tutti i modi, diceva “tutti i genitori dei miei amici sono sposati papà. Perché non sposi anche tu la mamma? La farai felice bla bla bla, anche i genitori di Goten sono sposati.”

Tsk! Abbassarmi al livello di Kakaroth! “Ma il tuo matrimonio sarà migliore del suo!” disse mia figlia. “Perché tu sei il principe dei saiyan papà!” Alla fine mi sono lasciato convincere. Ripensandoci  Trunks non mi ha mai dato simili problemi.

Esco e mi avvicino alla grande sala dove avrà luogo questa cerimonia terrestre.

Ci sono tutti, anche quel essere inutile di Kakaroth, che per altro ci farà da testimone.

Mi fermò lì dove mi hanno detto di aspettare, passa più di mezz’ora, ma dov’è finita quella donna??

Finalmente arriva. Eccola lì. Però devo dire che è veramente bella, e per altro anche Kakaroth me lo fa notare sussurrandomi all’orecchio “è davvero splendida Bulma, sei davvero fortunato Vegeta” lo fulmino con lo sguardo. Bulma adesso è qui accanto a me, ed io non so che fare e resto immobile. Ecco ci siamo, mi sorride era da molto che non lo faceva. Non sono felice di questa situazione, ma se questo significa vederla sorridere cosi, questo ed altro per lei.

 

Angolo autrice:

Spero che vi sia piaciuta anche quest'ultima. L'ho scritta oggi tutta d'un fiato, spero solo che non  sia venuta fuori una vera schifezza XD

Spero di aver reso Vegeta IC , anche se alla fine può magari sembrarvi un po’ sdolcinato, diciamo. Però ripensandoci mi sono domandata, ma se Vegeta sta con Bulma, la deve pure amare un pochino no? A presto! 


Grazie a chi legge e un grazie speciale a chi recensisce.

Grazie a coloro che hanno aggiunto la mia storia tra le preferite e un grazie a chi mi ha aggiunto tra le seguite J

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bra ***


Image and video hosting by TinyPic

BRA

Sono davvero fiera di me stessa, ho convinto papà a chiedere la “mano” della mamma, ero davvero stufa di questa situazione. Finalmente saremo un vera famiglia!

Quando l’ho detto a mio fratello, quasi non ci credeva! Sono piombata in camera sua mentre era impegnato al pc, come al solito, e ho urlato:

 ”Finalmente Trunks, papà gliel'ha chiesto!”

“Cosa?? No non ci credo. Ma come hai fatto a convincerlo?”

“Eheh anch’io ho le mie risorse, fratellino caro “

“E adesso?”

“E adesso dobbiamo organizzare tutti i preparativi”

“Ok, poi mi dirai come procede il tutto …”e si rigirò verso il pc.

“TRUNKS!! Non posso fare mica sempre tutto io, muoviti!!” e lo trascinai fuori dalla camera.

Ed ora sono qui che fremo, nel mio bellissimo abito rosa…ma quando arriva la mamma?? Anche papà è agitato lo vedo, tra poco si sposeranno e coroneranno il loro sogno d’amore. Com’è romantico; chissà anch’io un giorno, quando troverò la persona giusta, spero di essere fortunata come loro. La loro storia d’amore è la più bella: il principe venuto da un altro pianeta che si innamorata della bella e geniale terrestre. Il loro amore non ha confini, e sarà…per sempre.

 

 

Scusate per l’imperdonabile ritardo -.-

Spero che abbiate apprezzato anche quest’ultima: Bra, colei che ha architettato il tutto! XD

Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono.

Manca l’ultimo capitolino dove vedremo Trunks, e poi basta… a meno che non si aggiunga un altro componente alla famiglia XD

Il terzogenito di Vegeta e Bulma, secondo voi sarà maschio o femmina?? Mmmh…

Sto delirando….

Ciao!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Trunks ***


Image and video hosting by TinyPic

TRUNKS

Non è da tutti partecipare al matrimonio dei proprio genitori. Ma devo dire che mi piace.

Inizialmente non ero d’accordo, ma quando Bra si mette in testa una cosa! Mi ha pure costretto a partecipare ai preparativi di nozze, con tutte le cose che ho da fare, tra la Capsule Corp e gli allenamenti. “Su Trunks, la mamma non deve muovere un dito, questo sarà il nostro regalo di nozze!” mi ha detto.

Ha pure insistito sul fatto che io e papà dovessimo indossare lo stesso abito! Ma alla fine sono riuscito almeno a convincerla di cambiarmi il colore…in blu.

Ecco la mamma, è arrivata!

 Bra sorride felice. Comunque sono convinto che papà non la perdonerà mai. Costringerlo a fare una cosa del genere, lui: il fiero principe dei saiyan. Però, guardandolo meglio sembra felice, chissà magari serviva solo una piccola spinta per questo grande passo.

Ecco ci siamo, la cerimonia sta per iniziare, sono tutti pronti e non mi resta che dire: finalmente sposi!

 

Eccoci dunque alla fine. Con grande piacere ho concluso la mia seconda ff!

Grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito questa mia folle idea XD

Se volete, potete fare un “salto” nel mio profilo e leggere qualcos’altro. Mi farebbe molto piacere :)

Grazie ancora!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1285551