Per colpa, o grazie, ad una buca

di rafxsulfusxsempre
(/viewuser.php?uid=126517)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

Come si fossero cacciati in quella situazione non lo avrebbero saputo spiegare...sapevano solo che avrebbero volentieri ringraziato l'artefice di quella buca in mezzo al sentiero. Il primo pensiero di entrambi mentre cadevano era cosa stava accadendo, ma visto il successivo sviluppo della situazione, non potevano che essere felici.

Lucy Heartphilia, 17 anni, capelli biondi come il sole, occhi castani e un seno un po' troppo prosperoso per una ragazza snella come lei, e Natsu Salamander, anche lui diciassettenne, con strambi capelli rosa, degli occhi da bambino e con un fisico dai muscoli al punto giusto.........non avrebbero mai dimenticato questo giorno.

ANGOLO DELL'AUTORE: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1
 

POV Lucy
 

L:- Possiamo fermarci? Sono stanca!-

N:- Ma andiamo Lucy! Sono solo le cinque del pomeriggio...ci siamo incamminati solo questa mattina e...-


L:- APPUNTO NATSU! E' DA QUESTA MATTINA CHE CAMMINIAMO SENZA UNA SOSTA E COME SE NON BASTASSE PER OGGI NON POSSO PIU' EVOCARE HOROLOGIUM!!-.

Quando fa così non lo sopporto...ma cosa crede, che tutti abbiano la sua resistenza? Che tutti siano forti come lui e si possano permettere dei muscoli davvero sensuali e al posto giusto? Oppure quei suoi occhi da bambino che quando si infiammano durante le battaglie divengono di un oro fuso striato di rosso così ipnotico che ti ci perdi, o ancora che abbiano quelle labbra sempre disposte a regalare un dolce sorri............EH?! Ma che stai facendo Lucy, torna con i piedi per terra. Non è il momento di perdersi in brodo di giuggiole e :- ... allora sei d'accordo?- la domanda di Natsu interruppe i mie pensieri. :-Scusa... cos'è che hai detto?- ero così assorta dai miei pensieri che non mi sono resa conto che Natsu mi stava parlando :-Ho chiesto se sei d'accordo a riposarti cinque minuti prima di continuare.-...............:-Dici davvero? Grazie Natsu, grazie davvero!-. Finalmente una pausa non ne potevo più. Ero così contenta che non mi resi conto di quello che stavo facendo, o almeno fino a che Natsu non mi richiamò sulla terra :-Lucy...coff, coff...mi stai soffocando...- :-eh?-............MA COME CI ERO FINITA INTORNO AL SUO COLLO?!?! Oddio che imbarazzo!!! Mi staccai da lui come se avessi preso la scossa e comincia a borbottare scusa senza senso continuando a indietreggiare. Avevo paura che, anche senza utilizzare i suoi sensi acutizzati, potesse sentire i battiti del mio cuore che sembrava voler uscire dal petto per correre a consegnarsi nelle mani di Natsu. Era già da parecchio tempo che me ne ero resa conto, ma non volevo rovinare la nostra amicizia. Proprio così......io amo Natsu. Mentre penso ad un modo per non incrociare il suo sguardo che pare confuso, continuo a blaterare scuse e ad indietreggiare, quando, ad un certo punto, sento la terra cominciare a mancarmi sotto i piedi. -LUCY ATTENTA!!-.

Tutto si muove a rallentatore.
Natsu cerca di raggiungermi, mentre intorno a me vedo volare foglie e rametti. Ma che sta succedendo?

Grido.

Ho molta più paura quando non so cosa sta accadendo. Mi sento cadere sempre più a fondo, ma in fondo dove? Non si vede la fine. Non ho più fiato, il grido si spegne e i miei occhi vedono un'ultima cosa: Natsu.
Che ragazzo impulsivo; qualsiasi cosa stia accadendo, si è gettato per cercare di salvarmi. Chiudo gli occhi, e poco prima che la mia mente cada nell'incoscienza, il mio corpo avverte un piacevole calore...il suo calore. Non so come, ma è riuscito a raggiungermi e ora mi sta tenendo stretta a sé. Lo sento teso...strano. Sembra quasi che abbia...è forse paura? La mia bocca si muove e ne esce qualcosa, ma non riesco a sentire la mia stessa voce. Poi più niente...il buio e il silenzio completo.


Continua...

volevo ringraziare chi ha cominciato a leggere questo racconto e spero che vi possa piacere. l'idea iniziale era una one-shot, ma sta risultando più lunga del previsto. prima avevo problemi con l'html....così ho solo modificato una volta scoperto come fare. spero di riuscire ad aggiornare presto....grazie ancora!

ANGOLO DELL'AUTORE 2: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2

POV Natsu


L:- Possiamo fermarci? Sono stanca!-

N:- Ma andiamo Lucy! Sono solo le cinque del pomeriggio...ci siamo incamminati solo questa mattina e...-

L:- APPUNTO NATSU! E' DA QUESTA MATTINA CHE CAMMINIAMO SENZA UNA SOSTA E COME SE NON BASTASSE PER OGGI NON POSSO PIU' EVOCARE HOROLOGIUM!!-.
Ecco, ora si è arrabbiata... Ma cosa bisogna fare con lei? Però effettivamente è da stamane che non facciamo una pausa e...un momento!...ora che ci penso....non abbiamo neanche mangiato! Che Lucy si sia lamentata per questo? Sarà il caso di chiedere ad Happy se si è portato dietro qualche pesce :- Ehi, Happy! Non è che...?- ma dov'è? Uh già, che tonto...è andato in missione con Wendy. Certo che ce la sta mettendo tutta per conquistare Charla...chissà se ce la farà. Torniamo ora al problema Lucy. Ha ancora il broncio...vediamo di farci perdonare :- Ohi, Lucy! Effettivamente hai ragione. Pensavo che forse è meglio fermarci una mezz'ora, allora sei d'accordo?-. Lucy si gira, ma la risposta che mi arriva non è quella che mi aspettavo :- Scusa...cos'è che hai detto?-.............Eh?!?! Scusa?...no, cioè...volete dire che non mi ha minimamente calcolato? Ok, ma adesso le faccio vedere io! Al posto di mezz'ora ci fermeremo solo 5 minuti e poi vedrai! Per fortuna sono un bravo attore e non ha notato il mio attimo di sgomento :- Ho chiesto, se sei d'accordo a riposarti 5 minuti prima di continuare.-. Quanto mi piace farla arrabbiare...ecco l'attimo di silenzio prima che cominci la sfuriata. Scommetto che diverrà tutta rossa, si lamenterà dei 5 minuti e... :-Dici davvero? Grazie Natsu, grazie davvero!-...eh? No, forse ho capito male...non si è lamentata, e, e...e adesso perchè mi sento soffocare? Ah, no...niente di particolare...è solo Lucy che mi sta abbracciando e...STOOOOOOP!!!! FERMI TUTTI E TUTTO!!! Lucy mi sta abbracciando? Solo per 5 minuti di pausa? Caspita! Avessi saputo prima la sua reazione le avrei concesso la pausa in anticipo...e se mi dà un abbraccio per soli 5 minuti chissà...forse se le avessi concesso mezz'ora come avevo pensato, mi avrebbe ringraziato con un bacio......................................?

“ Ehi, cervello, ma che filmini mi stai facendo fare ”
“ Quelli che più ti piacciono. Oh, andiamo! Non dirmi che non ti sarebbe piaciuto... ”
“ Bhe...sì...forse...non lo so. Certo Lucy è molto bella. Quando il sole le illumina i suoi biondi capelli, sembra risplendere di luce propria. Quando sorride, anche se non se ne rende conto, rende il suo viso ancora più bello e le sue labbra ancora più invitanti, tanto che non so come faccio a resistere alla voglia di abbracciarla, di stringerla a me e di impossessarmi di quella labbra. Scommetto che sono calde, morbide e...ehi...aspetta un momento cervello...MA A CHE COSA MI FAI PENSARE?!?! ”
“ ma che razza di imbecille...(-.-')... Sveglia amico, sono il tuo cervello, quello che penso io, in realtà lo pensi tu. Io gli do solo voce...e adesso se non vuoi soffocare, ti consiglierei di chiederle di lasciarti andare...anche se devo ammettere che qui si sta bene. ”
“ Cervello...solo io posso pensare a certe cose. ”. (ma è proprio scemo :nd me).
Accidenti! Ora che il mio cervello me lo ha fatto notare...mi manca davvero l'aria :- Lucy...coff, coff...mi stai soffocando...- :-eh?-........la sua faccia stupita mi fa pensare che non se ne era resa conto. Fa uno scatto come se avesse preso la scossa. La guardo...dei del cielo, se è carina quando è imbarazzata; le sue guance sono diventate di un rosso acceso che la rende ancora più tenera...mi ricorda tanto una bambina. Com'è imbarazzata la mia Lucy, e...
“ scusa se interrompo i tuoi/miei pensieri Natsu, ma hai appena detto la MIA Lucy? ”
“ Eh, sì cervello...mi dispiace, ma prima di te se ne è accorto il cuore che sono innamorato di lei, ora però...potresti smetterla di distrarmi? ”
“Va bene, va bene...mi metto in modalità osservatore contento? ”
“ Sì, grazie.”
“(tra se e se il cervello)...e mi, o meglio, si risponde anche....”.

Torno a guardare Lucy...è ancora imbarazzata...quanto tempo sarà che chiede scusa? Ma scusa per cosa? E perchè i suoi occhi scattano da un punto all'altro come se volesse evitare di guardarmi negli occhi? Adesso sì che sono confuso. Voglio dire....noi siamo solo amici (purtroppo), ma allora perchè ultimamente al minimo contatto arrossisce? E perchè distoglie lo sguardo dal mio quando lo incrociamo per caso? Proprio non capisco e...ma perchè si sta sbilanciando non...o no...no! -LUCY ATTENTA!!-.

Per la miseria no, ti prego! Come ho potuto essere così distratto da non accorgermi della trappola alle spalle della mia sola ragione di vita? Eppure era evidente la sua presenza dal momento che era mal celata...troppa concentrazione di rametti e foglie nel centro del sentiero. Perchè non riesco a muovermi? Mi sento pesante e mi vedo muovere troppo lentamente, mentre Lucy sembra cadere troppo velocemente. Lo vedo, anzi, lo sento...è spaventata. Sento il suo grido. Ti prego amore non temere...riuscirò a salvarti!
Arrivo al limite della buca e senza stare a pensarci troppo, mi butto...non posso perderla...non posso...non Lucy.
Come posso fare per raggiungerla? Di questo passo non ci riuscirò mai...andiamo Natsu, pensa! Un momento...EUREKA!! - Pugno Di Ferro Del Drago Di Fuoco! -. Forza, forza, forza...Lucy ti prego resisti...grazie ai miei pugni di fuoco sarò lì da te in un attimo. Sta perdendo conoscenza, meglio aumentare la potenza.

Ce l'ho fatta!

Non temere Lucy...sono qui con te.

La stringo a me...ho paura.

Non deve accaderle niente ,o ne potrei morire.

Il fondo! Finalmente... Non so come, ma riesco ad atterrare in piedi e la prima cosa che faccio, è controllare che Lucy stia bene. È solo svenuta...meno male. Com'è carina...sembra che dorma. Mh? Sta dicendo qualcosa. Ma che... :- Natsu, amore mio... -.

Continua...


                                                                                   ***********************************************************
Cervello :- Ohi! Natsu! -
Natsu :- ................... -
C :- Natsu? -
N :- ................ -
C :- Ehi, Natsu! -
N :- ................ -
C :- Niente da fare...........è assente... -
Io :- Tranquillo cervello...nel prossimo capitolo lo faccio tornare. -
C :- Meno male.......e quando posti? -
I :- Non appena avrò scritto il capitolo -


Ringrazio chi ha avuto la pazienza di recensire:
verdiana500: grazie!!! son contenta ti sia piaciuta e spero possa esserti piaciuto anche questo.
xFairyLucyx: alla fine l'ho risolto il problema all' html visto?
Rose1487: di posso solo dire grazie! spero che tu abbia la pazienza di scrivermi anche solo una parolina su questo capitolo!

volevo ringraziare anche micia1995, che ha aggiunto la storia tra le seguite! grazie!
ANGOLO DELL'AUTORE 2: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


 Eccomi!!!! scusate il ritardo, ma ho avuto un blocco!!!
i  IL          il terzo capitolo è qui per voi!

xFairyLucyx: Grazie di tutto! Spero ti possa piacere anche questo anche se a mio parere poteve fare di meglio.
verdiana500: Spero che tu ti possa divertire anche con questo capitolo... anche se ho l'impressione di averlo fatto troppo smielato...
Rose1487: qui forse non ci sarà una parte lunga del cervello... ma in compenso ci sono io!

volevo ringraziare chi ha messo la storia nelle preferite:
Irmy_91 e verdiana500 (ma gurda un po'... ti ritrovo anche qui! XD)

e chi tra le seguite:
kumiko095 e micia95

Capitolo 3

POV Natsu


[Ricerca delle rete LAN in corso, attendere prego...trovata rete, ripristino del sistema in corso]

... Eh? Cosa... come...? M-mi ha d-dada-davvero chiamato “amore mio”?! Ma...

[connessione interrotta... ricerca di rete in corso, attendere prego... rete ripristinata.]

...Ok, Natsu! Calmati, respira...espira...respira...espira...respira... Non riesco a crederci...Lucy...La mia Lucy...mi ama. È la notizia più bella che potessi ricevere!

Gray, Loky... ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!!!

“Concentrati Natsu! Trova un modo per uscire da qui!” - “Oh! Sì, giusto! Hai ragione...grazie cervello!” - “(-.-')”.

Ho ancora Lucy tra le braccia...accipicchia se è leggera. Non è la prima volta che la prende in braccio, eppure me ne accorgo solo adesso. È anche vero che le altre volte eravamo in mezzo a scontri violenti però... se avevo il tempo di essere geloso di Gray o Loky quando la salvavano... perchè non mi sono mai accorto di ciò? Sarà anche una sciocchezza... ma cavoli!... si tratta della mia Lucy, non di una ragazza qualsiasi!

Non si è ancora ripresa... adesso sì che comincio a preoccuparmi.

Avrà forse picchiato la testa? No, non credo... l'ho afferrata in tempo... e poi non ha un'espressione di dolore in viso, sembra quasi... non saprei... quasi rilassata?

Sembra un angelo... il mio angelo.

Piano la deposito a terra, con la testa che poggia sulle mie gambe, in modo che possa stare comoda. Appena finisco di sistemarla, noto che la sua espressione diventi ancora più rilassata, come se si sentisse al sicuro. Chissà se sta sognando... se mi sta sognando. Dopo quanto le ho sentito dire...un sogno un pochino osè potrebbe anche starci no... -.-' ...ehm... forse sarebbe più da me che da Lucy... anche se non posso certo raccontarli a qualcuno e...

(ma quindi ne hai fatti! Racconta! Nd.a)
(Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! Nd.natsu)
(Cattivo! Nd.a)
(No... sono solo molto discreto. Nd.natsu)
(Tanto sono io l'autrice...ihihih... Nd.a)
(Non oserai...!? Nd.natsu)
(Vuoi vedere? Nd.a)
(Natsu da fuoco ai capelli dell'autrice)
(AHHHHHHHHH!! va bene, ve bene, non dico/scrivo niente! Nd.a)
(Bene! Nd.natsu)

Cosa stavo dicendo? Ah, sì!

Spero che Lucy stia facendo un bel sogno dove ci sia anch'io...lo spero vivamente.

Però sarebbe il caso che si svegliasse... così potrei esporle un'ideuzza per uscire da qui che mi è venuta in mente... anche se non mi dispiacerebbe rimanere qui ancora un po'... così, tanto per. E poi potrei chiederle dei chiarimenti su quello che mi ha detto.

Volto lo sguardo verso l'alto.

Il cielo è scuro... è calata la notte.

Chissà da quanto siamo qui.

Forse è meglio dormire, poi domani si vedrà... Spero di sognare Lucy.

“Sei davvero bella, amore. Riposati.”.

Pensandolo, cominciai ad accarezzarle i capelli, sperando, con quel gesto, di scacciare via possibili preoccupazioni che avrebbero potuto farle avere degli incubi.

Più la guardavo, e meno volevo dormire. Volevo continuare a guardarla dormire, sperando di sentire il mo nome uscirle dalle labbra mentre sognava.

Ma poi, la ragione ebbe il sopravvento, facendomi scegliere di riposare un po'. Così avrei avuto più energie per proteggere la mia Lucy in qualsiasi caso.

Prima però... volevo togliermi una piccola voglia... Non era la prima volta che lo facevo, ma questa volta voglio aggiungere qualcosina.

Mi chinai lentamente, fino a giungere vicino al suo viso... scostai un poco la frangia... e depositai un lieve bacio sulla sua fronte... - Buona notte... stella del mio cuore -.

Dopo averglielo detto mi sentii più leggero.

Mi tirai indietro, poggiando la schiena contro la parete... uno strano sorrisino mi si disegnò sul volto... prima di addormentarmi pensai a cosa sarebbe successo se mi avessero visto Gray e Loky... Apriti cielo!

Guardai un'ultima volta Lucy, e con la sua immagine ancora stampata nella mia mente... scivolai nel mondo dei sogni, dove speravo di incontrarla.

Continua...

*************************************************************
aprofitto dell'angolo dell'autore per informare che andrò per un mese in un luogo dove non ho il computer.... per cui a Luglio purtroppo non ci saranno aggiornamenti.
cercherò però di scrivere il resto della storia così appena torno ho gli aggiornamenti... sempre che vogliate che la storia continui

N: poche storie e continua!!!! io voglio dichiararmi e se non lo fai autrice dei miei stivali io...
I: lo so, lo so... mi bruci i capelli... ma quanto sei monotono
N:...
I: non ci credo! è caduto in depressione!!!!
?: fammi un favore... vai avanti e fallo dichiarare così si riprende.
I: scusa...ma tu non eri svenuta?
Lucy: ehm..............

Ciao gente alla prossima!

ANGOLO DELL'AUTORE 2: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4
 

POV Esterno
 

È l'aurora, e uno dei suoi raggi si è intestardito a voler giocare sugli occhi chiusi di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi stavano dormendo ai piedi di un ciliegio in fiore e la brezza mattutina faceva piovere leggeri i petali, rendendo la scena dolce e romantica.

Sembrava un quadro, dove l'artista con le sue pennellate di colore ha voluto racchiudere e raccontare i sentimenti che albergavano nei cuori dei due giovani.

Una folata di vento un po' più forte, ma comunque dolce e gentile, fece si che i capelli della ragazza, addormentata con la testa sulla spalla del ragazzo al suo fianco, andassero a solleticare il viso di lui, poggiato con la sua zazzera rosa sulla chioma bionda di lei. Quel leggero tocco, al profumo di vaniglia, fece aprire, lentamente, gli occhi del ragazzo, rivelando così due iridi color oro striati di rosso fuoco resi unici da una nota di dolcezza e amore che si accese in essi non appena incontrarono la figura femminile da lui sorretta inconsciamente.

Anche se s' era appena destato, stava al' erta, poiché non aveva alcuna intenzione che anche solo un moscerino potesse disturbarle il sonno. Guardava i suoi lineamenti, così delicati, che baciati dal sole del mattino la rendevano ancora più bella. La sua maghetta brillava più delle stesse stelle delle costellazioni di cui possedeva le chiavi.

Il suo profumo... i suoi capelli... il suo dolce viso...

Piano le si avvicina; non resiste più, deve baciarla o rischia di andare al manicomio.

Le passa un braccio intorno alle spalle per poterla avere più vicina, per sentirla sotto le sue mani, mentre con l' altra mano, posata sotto il manto, avvicina quel volto d' angelo al suo.

Dopo un tempo che gli parve infinito, le sue labbra si posarono su quelle di lei, totalmente in contrasto con il fuoco che gli bruciava dentro violentemente.

Avrebbe voluto baciarla con più forza, con più passione, ma aveva paura di farle del male o anche solo di svegliarla; come poteva manifestarle tutto il suo amore se aveva queste paure?

A dissolvergli i dubbi, furono le labbra di lei che cominciarono a rispondere al bacio.

Era una risposta timida, ma che racchiudeva la richiesta di approfondire il bacio. Lui si distaccò un poco da lei e aprendo gli occhi, incontrò due pozze color nocciola piene di dolcezza, ma anche con una luce di birbanteria infantile, che tanto li caratterizzava.

“ Dì un po'... da quant'è che sei sveglia birichina? ” (da quando Nastu è così forbito? nd.A). La domanda era uscita dalle sue labbra sorridenti, che non aspettavano altro di poter tornare a ghermire quelle di lei.

Lei lo guardò furbetta, per poi dargli un lieve bacio all'angolo della bocca e rispondergli: “ Non so se mi va di rivelartelo ”.

Stava giocando col fuoco, lei lo sapeva. Quel lieve bacio era servito come provocazione... Naturalmente non si sarebbe lasciato scappare un'occasione del gel genere. Avvicinò più a se la ragazza, stringendola in un abbraccio forte, impossibile da sciogliere, ma allo stesso tempo tanto delicato. “ Ma andiamo Lu... così mi obblighi a cavarti le parole di bocca... sei sicura di riuscire a sopportare la tortura? ”.

Lucy fece passare le sue labbra sul suo collo, per poi giungere con esse all'altezza del suo orecchio e sussurrargli con voce istigatrice: “ Sai Natsu... mi chiedo proprio come farai... ”.

Non se lo fece ripetere due volte; riprese possesso delle labbra di Lucy con un bacio impetuoso, ma si interruppe per aggiungere: “ Lo sai che mi piacciono le sfide Lu... non avresti dovuto stuzzicarmi così ” - “ Vorrà dire che subirò la punizione caro il mio draghetto... ”.

Un ghigno si aprì sul volto di Natsu; quel continuo zinzigarlo lo stava solo facendo eccitare di più. Tornò a baciarla con foga, amore e tutta la voglia di lei che aveva in corpo e per Lucy era lo stesso. Quella voglia di lui soffocata per tanto tempo dentro di lei, stava irrompendo come un uragano nel suo cuore, nella sua mente e nel suo corpo.

Sentivano un bisogno reciproco; lui di lei e lei di lui.

Essere una cosa sola.

Un sorriso complice... la stessa voglia... lo stesso sentimento. Due anime che si uniscono e diventano una cosa sola. Due universi che si uniscono in una danza antica come il mondo, ma ogni volta è sempre come se fosse la prima.

Persi l'uno nell'altra, arrivarono a gridare il nome della persona amata insieme.

Una forte luce li avvolse; calda, piacevole, ma tutto ciò che avvolgeva spariva, dissolvendosi in mille stelle d' orate, creando un'atmosfera magica, dolce e allo stesso tempo malinconica.

Quando la luce si spense...
...il sogno...
...finì.

Continua...


Angolo autrice:
chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma se vi raccontassi cosa è successo non ci credereste. vada il fatto che per un mese sono stata al mare e dopo per 10 giorni sono stata in Spagna.... ma un fulmine davanti a casa che mi brucia i cavi del telefono, e il modem che si brucia dovevo proprio riceverli?? deve esserci qualcuno che mi ha fatto il malocchio!

volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito l'ultimo capitolo:
Sweet_Contestshipper
Rose1487
xFairyLucyx
Irmy_91
Lady_Shinigami
verdiana500
micia95

un grazie anche a chi l'ha messa tra i preferiti:
Irmy_91
Valex99
verdiana500
xFairyLucyx

chi l'ha messa tra le ricordate:
Lady_Shinigami
ren_96
Siu_Mpf
tyry

chi tra le seguite:
eyeshield_24
kumiko095
micia95
Valex99
yukii96

e un enorme grazie a chi ha avuto il fegato di aggiungermi tra gli autori preferiti:
micia95


avviso che quest'anno ho l'esame di maturità......per cui non so dirvi quando arriverà il prossimo aggiornamento....
grazie ancora a tutti quelli che mi seguono e anche a chi legge soltanto.
spero a presto e mi raccomando.......se avete qualcosa da scrivermi scrivetela...anche se è una critica non mi offendo!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5

POV Lucy

Oooook... Questa cosa non è normale..... Perchè ho la testa sulle sue gambe? Va bene, va bene.... riflettiamo...

Sono caduta nella buca... okey.
Natsu si è buttato per prendermi... okey.
Ho sentito che mi stringeva a lui... okey.
Devo aver perso conoscenza... okey.
Ho fatto quello strano sogno... oke.............!? Ehhhhhhhhhhh! No! No! No! No! No! Ma... ma...!

Cassiopea, non posso aver fatto un sogno così!

Cioè... insomma... non mi dispiace, ma è parecchio imbarazzante!! Di solito nei miei sogni non si andava mai così oltre. È vero che forse erano sogni un po' esagerati come ad esempio il giorno del matrimonio, ma arrivare a sognare il momento più felice per una coppia... Che mi possa mangiare l'Orsa Maggiore se quel che ho detto nel sogno l'ho anche detto ad alta voce e Natsu mi ha sentito.

Un momento... NATSU!!!!!

Me ne stavo dimenticando ho ancora la testa sulle sue ginocchia.

E adesso cosa faccio? E se mentre mi alzo si sveglia? Bhe... Naaa, non credo proprio. Quando si addormenta a casa mia devo rifilargli un insulto stile Gray perchè si svegli...

Okey Lucy, adesso piano, piano, pianoooooooo!!!!!!

...
......
.........
...........
Stella Polare, proteggimi.
Costellazione della Croce del Sud, protteggimi.
Costellazione di Gemini, proteggimi.
Costellazione dell' Ariete, proteggimi.
Costellazioni del Leone, pro....no, meglio non invocarlo.. (-.-')
Costellazione dell' Acquario.... FAMMI ANNEGARE!

Nel tentativo di alzarmi non so come sono caduta e.... NOOOOOOOOOO!!!!!! E adesso come ne esco da questa situazione!!

Ma perchè Natsu si doveva girare proprio in questo momento!? E io come faccio a togliermi da... da... da... da qui sotto!?

Ma poi perchè, cosa ancora più imbarazzante, le sue labbra dovevano trovare proprio le mie?... Okey lo ammetto la cosa non mi dispiace molto però.... perchè il nostro primo bacio è dovuto avvenire per una casualità? Non poteva avvenire come in tutte le coppie normali?

E io che sto qui anche a guardarlo negli occhi, ma che ho fatto di mal.........[ATTENZIONE! ATTENZIONE! CODICE ROSSO! CODICE ROSSO! POSSIBILE DANNO ALLE FUNZIONI CELEBRALI CON ANNESSO ATTACCO DI TACHICARDIA! RIPETO! POSSIBILE DANNO ALLE FUNZIONI CELEBRALI CON ATTACCO DI TACHICARDIA IN CONTEMPORANEA! DA TRASFERIRE UNRGENTEMENTE IN SALA RIANIMAZIONE!]
...
...
...
...
...
Sono morta...

Continua...

Angolo autrice
L'ho ammetto...non è molto bello però no sapevo prorio come metterlo giù...però sono contenta lo stesso del mio lavoro. Anche perchè sono riuscita ad aggiornare presto....domani, per questo motivo, nevicherà!
Voglio ricordare che recensioni positiv, neutre e anche critiche (soprattutto critiche), sono ben accette perchè mi aiuteranno a migliorare la storia.
Mi è un po' dispiaciuto però di vedere che forse lo scorso capitolo non sia piaciuto tanto perchè il numero di chi ha letto e quello delle recensioni sono calati drasticamente, ma anche per quei pochi che mi hanno seguito ho pensato di postare.
Ora, adesso, qui faccio una promessa... che se a questo capitolo non ci sarà una grande affluenza, ma ci sarà anche un solo lettore, per rispetto a quel lettore continuerò la storia e a chi non piace e liberissimo di dirmelo, tanto mica mi offendo :).
E adesso passiamo ai ringraziamenti....

Grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo:
verdiana500
xFairyLucyx
micia95

Grazie a chi la aggiunta alle seguite:
Opal
xMooNxMagYx

E un grazie anche a chi ha solo letto!

Ciao a tutti e spero di poter aggiornare presto (con il vostro permesso).

p.s= chi volesse recensire anche i capitoli indietro, liberissimo di farlo.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6

POV Esterno
 

   Come si fossero cacciati in quella situazione non lo avrebbero saputo spiegare...sapevano solo che avrebbero volentieri ringraziato l'artefice di quella buca in mezzo al sentiero. Il primo pensiero di entrambi mentre cadevano era cosa stava accadendo, ma visto il successivo sviluppo della situazione, non potevano che essere felici. Lucy Heartphilia, 17 anni, capelli biondi come il sole, occhi castani e un seno un po' troppo prosperoso per una ragazza snella come lei, e Natsu Salamander, anche lui diciassettenne, con strambi capelli rosa, degli occhi da bambino e con un fisico dai muscoli al punto giusto.........non avrebbero mai dimenticato questo giorno.

POV Natsu
È incredibile... è come se il sogno di una vita si fosse avverato. Le mie labbra e quelle della mia Lu sono unite.
Povera la mia stella... sembra shoccata dal fatto che avessi gli occhi aperti.
Forse all'inizio avevo uno sguardo confuso, ma chi non l'avrebbe avuto?
Voglio proprio vederlo chi riesce a stare impassibile risvegliandosi all'improvviso e accorgendosi di star baciando quella bomba sexy di ragazza di cui è innamorato!
Senza contare che poco prima stava sognando la loro prima volta... e una volta che questa ha raggiunto l'apice tutto svanisce e si vede solo buio.
La cosa più angosciante non è stato il buio in realtà; è stato il sentire la sua presenza allontanarsi. Spaventato mi sono mosso in quel buio e mi sono sentito precipitare... eppure durante la caduta ho cominciato a risentire il suo profumo e tutto a un tratto un dolce sapore di fragola ha raggiunto i miei sensi.
Stupito ho aperto gli occhi, ed eccola lì, sotto di me, con i capelli sparsi come una corona color del grano, ma splendenti come l'oro e dal profumo di vaniglia. Con la sua pelle chiara color del latte e dall'aroma dolce di zucchero filato e quei sui occhi color del cioccolato tanto profondi da poterci annegare.

Lucy non reagisce... vorrà dire che ora la tranquillizzo io.

POV. Esterno
La ragazza non capiva cosa stesse succedendo. Non riusciva a crederci. Era una cosa che non credeva possibile.
Lo stupore aumentò quando Natsu cominciò a muovere le labbra sulle sue. Fino al momento prima si trattava di un semplice sfiorarsi; un bacio a stampo insomma mentre adesso...
Il Dragon Slayer socchiuse gli occhi e portò una mano su di una guancia di lei, mentre l'altra scese a stringerle un fianco. Lucy lentamente cominciava a sciogliersi e lentamente chiuse gli occhi. Portò le braccia intorno al collo di lui e con le mani cominciò a giocare con quei capelli rosa tanto particolari e, secondo il pensiero di Natsu, finalmente cominciò a rispondere al bacio.

 

****
 

Nel frattempo in un altro luogo...

POV ??
?1- LASCIAMI ANDARE!!
?2- No...
?1- TI HO DETTO DI LASCIARMI ANDARE!!
?2- E io ti dico di no.
?3- Che sta succedendo?
?2- Ma niente... c'è che questo idiota vuole andare da Hime-sama e dal cavaliere del fuoco...
?3- Da Lucy e Natsu? Ma scusa Virgo, quei due non sono in missione?- e adesso cosa faccio? Che dico?
Virgo- Bhe, ecco... veramente signor cavaliere non so se sia il caso che lei sappia...
?3- Hm? Che intendi dire?
?1- RAZZA DI SPOGLIARELLISTA DEPRAVATO!! INTENDE DIRE CHE HA AVUTO L'IDEA DI AFFIGGERE ALLA BACHECA UNA FINTA MISS...- Oh no! Se parla scoppia un disastro! Povera Hime-sama non posso permetterlo! Ehhhh.....SÌ!! sono riuscita a tappargli la bocca, però...^_^' ora il cavaliere mi guarda in maniera un po' strana.
?3- Scusa Virgo, ma cosa voleva dire Loky-baka?
V- Ma assolutamente niente!
Loky- NON È VERO GRAY! Virgo ha affisso una finta missione per quei due in modo da lasciarli da soli e non vuole dirmi che ha combinato d'altro!!-
E questo come cavolo ha fatto a liberarsi?! Ho un brutto presentimento... perché all'improvviso nella gilda è calato un freddo polare?
Gray- Virgo...
Hm... che vorrà?
G- ...DIMMI SUBITO CHE COSA HAI FATTO E PERCHÉ! ANZI, SAI CHE TI DICO? VADO SUBITO A CERCARLI!
L- Vengo con te!
Oh no! Proprio ora? T.T … ^o^ oh bhe...tanto ormai è troppo tardi. Loky è così furioso da non riuscire a sentire i sentimenti di Hime-sama.

È felice.

Sarà il caso di tornare al Palazzo della Vergine, così quando mi chiamerà la Hime-sama sarò subito pronta.

 

****
 

Tornando alla buca...

Continua...

Angolo dell'autrice:
Scusate il ritardo, ma è stata davvero dura trovare un po' di tempo....... spero che il chappy vi faccia piacere ma se è stata dura trovare il tempo figuratevi l'ispirazione......bando alle ciance passo subito ai ringraziamenti!

Grazie a tutti coloro che hanno aggiunto la storia nei:
- preferiti:
killua96
mikytkd
MissAnimeLover99
Silver Niko

- ricordate:
Burning
Kira_Neko

- seguite:
digreg
killua96
Mirajane

e ringrazio anche chi ha solo letto.

Risposte alle recensioni dello scorso capitolo e all'avviso cancellato:

xFairyLucyx: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo. spero che possa esserti piaciuto anche questo!

Micia95: ho mantenuto la promessa visto? sei contenta? spero che ti sia piaciuto il capitolo!

verdiana500: spero di non aver fatto un pasticcio con il capitolo...forse me la sono presa un po' troppo comoda.

beabaldy98: sono contenta che ti sia piaciuta la storia. spero che possa continuare a seguirmi!


la faccio semplice gente!!!! ciao ciao e alla prossima che non sò quando sarà!!! ^^'
se doveste avere qualche cosa come delle corezioni o dei sugerimenti per gli scorsi capitoli....sono ben accetti...però scritti dove riguradano il chappy ok? ciao gente!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

pov esterno

Erano ancora lì; quel tanto agognato bacio sembrava non voler più finire. Nemmeno il sogno poteva rendere giustizia alle sensazioni che si muovevano nei cuori dei due ragazzi, per non parlare della testa; per lui c'era solo Lucy, per lei c'era solo Natsu.
Ai ragazzi cominciava a mancare l'aria...quanto tempo era passato?
A malincuore si distanziarono, ma non tantissimo, potevano ancora sentire il fiato caldo del compagno e della compagna sulle labbra e questo gli dava un certo brivido.
Non facevano che guardarsi negli occhi, annegando a vicenda nello sguardo dell'altro.
Natsu non ce la faceva più; voleva mettere in chiaro le cose con Lucy prima di non averne più il coraggio.

N- Lucy...-

Lei a quel richiamo acquistò un po' più di lucidità: le sensazioni che aveva provato al contatto con le labbra di lui, ancora le facevano battere il cuore e il tono serio con cui l'aveva richiamata le aveva fatto aumentare i battiti al limite dell'inimmaginabile.

N- Lucy, non ho intenzione di prenderti in giro o di perderti. Ti amo! Posso considerarti mia, per sempre?-

Ancora non riusciva a crederci....ma da dove l'aveva tirato fuori il coraggio per dire quelle cose? E se lei non fosse stata d'accordo? Doveva dirglielo in modo diverso? Sarà stata la cosa giusta da fare? Quante paura, quante domande gli affollavano la mente, ma non sapeva che...
(VOGLIO GLI STRAORDINARI!!!!! nd.c)
(cosa? O.O? Scusa maaaaaa..... tu non ti eri spento? nd.a)
(Hai capito bene, voglio gli straordinari....e sì, mi ero spento solo che adesso mi stai facendo lavorare più del solito quindi esigo di essere pagato! nd.c)
[all'autrice comincia ad uscire il fumo dalle orecchie....]
(...E MI DEVI INTERROMPERE PROPRIO ORA?! FALLO DI NUOVO E GIURO CHE TI RIDUCO DELLA META'! *vocina sottile ma maligna*.....pensaci bene perché già hai le dimensioni di una formica....nd.a )
(….O_O''''''........nd.c)
(così va neglio...nd.a)
[allora, scrivevo...]
Quanta paura, quante domande gli affollavano la mente, ma non sapeva che, in realtà, quelle erano le parole che Lucy sognava di sentire da tanto tempo.

L- Natsu...-

Sembrava poco più di un sussurro, eppure era detto in modo deciso e dolce allo stesso tempo...
Il Dragon Slayer riportò tutta la sua attenzione alla creatura sotto di lui.
Questa gli sorrise e ciò che disse lo fece letteralmente andare su di giri.
L-... lo sono sempre stata -.


Continua...



Angolo dell'autrice
Vi chiedo assoluto perdono!!!! il capitolo è cortino e pure banale.....però non riuscivo ad andare avanti e mi sembrava l'unico modo per sbloccarmi......infatti adesso so come andare avanti però così è tropppo banale!!!!!!

passiamo a cose più serie...

ringrazio molto chi ha aggiunto la storia tra le preferite:
Lucy_Heartphilia

Chi l'ha aggiunta alle ricordate:
_Alluka_

e chi alle seguite:
DarkAnime98
Marti_
_Alluka_

Ringrazio anche chi ha solo letto e chi ha recensito.....alle quali per pigrizia ho già risposto appena mi hanno lasciato un commentino.....

grazie ancora ragazzi........spero di leggere qualche recensione, positiva o negativa non mi importa.........ognuno è libero di pensarla come gli pare! ciao e spero a presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8

pov esterno


Due strani individui stavano correndo come dei disperati per le strade della città che ospitava la famosissima gilda di maghi “Fairy Tail”, con la fretta di abbandonare presto quel posto per arrivare il prima possibile in luogo sconosciuto. Erano due ragazzi molto attraenti, ma a vederli insieme sembrava che non ci azzeccassero niente l'uno con l'altro a parte il fisico ben allenato.
Uno era con i capelli chiari tendenti al carota, l'altro moro. Il quasi carota aveva gli occhi di un colore indefinito che in quel momento tendeva al giallo felino (so che Loky ha gli occhi neri....ma mi serviva così per il contrasto. nd.a), il moro della notte più buia. Il primo aveva la pelle abbronzata, mentre il secondo pallida come la luna. Uno era vestito elegantemente come un agente segreto, l'altro...(-.-')... in mutande.
Erano riusciti ad arrivare nelle campagne intorno alla città, quando al brunetto sorse un dubbio...
G- Loky...
Non lo calcolo minimamente, (-1 ai punti pazienza).
G- Loky!
Ancora niente (numero indefinito di punti pazienza persi).
G- Gattino!
Stavolta l'altro l'altro lo senti,... eccome! Inchiodò le gambe di colpo sollevando un gran polverone a causa dell'attrito dei tacchetti delle eleganti scarpe, col risultato di incappare in un sasso ottenendo così un gran capitombolo.
Gray non poteva crederci... era riuscito a far fare allo spirito stellare più forte, nonché suo rivale d'amore, una caduta umiliante, degna dei più grandi clown. E tutto perché lo aveva chiamato gattino... STRAMITICO!! Gray 1, Gattino 0!
Mentre il mago del ghiaccio gongolava su quanto era appena successo, lo spirito stellare che tutti conosciamo, si era rialzato spolverandosi i vestiti e cercando di calmarsi per non alzare le mani sul... “compagno” di viaggio. Non che non lo ritenesse un amico, ma erano interessati alla stessa ragazza.
L- Che cosa vuoi Ghiacciolo?
La sua voce era tagliente, non gli era andato giù il modo in cui lo aveva chiamato...gattino...ma come si permetteva! Avrebbe preferito che fosse stata Lucy a chiamarlo così, magari in un momento intimo solo per loro dove...
click! [ATTENZIONE! Si attiva la protezione per i minorenni! PENSIERO CENSURATO!] (cattiva! nd.L)
(Non voglio semplicemente traumatizzare nessuno. nd.Io)
(T.T....nd.L)
G- Tu sai dove si trovano Lucy e Natsu vero?
L- ..............................
Un vento freddo si alzo lentamente, gelando l'aria più di quanto avrebbe potuto fare il mago del ghiaccio, mentre una cornacchia lanciava il suo grido attraversando il cielo.
Gray non poteva crederci... STAVANO CORRENDO ALLA [Beeeeeeeeep] DI CANE!
G- Loky?...ti prego non dirmi che non lo sai...
L-.......(avete presente quando dai personaggi degli anime esce uno spiritello bianco della bocca? Ecco, quela è la situazione di Loky!).......
Gray stava pregando tutte le religioni conosciute e sconosciute per non ridere e piangere. Tranquilli, non ho sbagliato, è proprio ridere e piangere: ridere, perché ha di nuovo fatto fare una figuraccia a Loky, portando così il punteggio 2 a 0,...piangere perché nemmeno lui sapeva dove si trovava la maga che gli aveva sciolto il cuore.
Nel frattempo Loky si era ripreso e non faceva che camminare avanti e indietro pensando a cosa fare; anche Gray era pensieroso, ma restava seduto sbuffando di tanto in tanto.
D'un tratto ad entrambi si accese una lampadina.
Lentamente si guardarono negli occhi con un'espressione del tipo “potevamo pensarci prima”...
G/L- Virgo!!!!!-
Com'era possibile che non ci avessero pensato prima? La possibilità più ovvia era quella che li avesse indirizzati verso la città dove avevano recuperato la sua chiave, in fondo era quella che conosceva meglio e dove aveva incontrato Lucy. Quale città poteva usare se non quella per ringraziarla di averla liberata da quel conte dall'orribile gusto in fatto di donne?

Continua....

Angolo dell'autrice.....
E dopo un sacco di tempo rieccomi!!!! Il capitolo in realtà era più lungo, ma era ancora incompleto quindi lo spezzato in due per cominciare a postare qualcosa..........scusate se non è un gran che....ma finire una storia è sempre complicato perchè è difficile mettere la parola fine. Con questo siamo a 8 capitolo.......se penso che l'idea iniziale era una one-shot mi chiedo come ho fatto ad arrivare a questo punto. Ora vi saluto..........la mia richiesta è sempre quella....se dovete dirmi quacosa, anche negativo, scrivete senza paura, l'importante è che sia scritto in maniera educata, e se avete delle precisazioni sui capitoli precedenti......scriverlo nel capitolo in questione? ok? ;)
Ciao raga e alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9

G/L- Virgo!!!!!-
Com'era possibile che non ci avessero pensato prima? La possibilità più ovvia era quella che li avesse indirizzati verso la città dove avevano recuperato la sua chiave, in fondo era quella che conosceva meglio e dove aveva incontrato Lucy. Quale città poteva usare se non quella per ringraziarla di averla liberata da quel conte dall'orribile gusto in fatto di donne?

P.O.V Esterno

G- Così va già meglio! Finalmente abbiamo un'idea di dove dobbiamo dirigerci!-

L- Questa volta sono d'accordo con te! Ora però dobbiamo sbrigarci!! La mia dolce padrona e amata è ancora con quell'animale....e se le fosse saltato addosso? LUCYYYYYYYYY!!!!!!!-

3.......2.......1.......AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Ma che sarà successo, vi starete chiedendo tutti. Ebbene, Gray era parecchio infastidito dalle stesse idee che frollavano nella mente del damerino, ma quando lo aveva sentito chiamare Lucy con gli appellativi di “amata” e “mia”.......non ci ha più visto. Senza farsi vedere aveva creato con la sua abilità un martello di ghiaccio e lo aveva calato molto “gentilmente” sulla cucuzza del compagno di viaggio. E poi andiamo.....perché fargli rafforzare le sue paure sul fatto che potesse essere successo qualcosa tra quei due? Lo sapeva tutta Fairy Tail e anche le altre gilde che Natsu era particolarmente ingenuo. Perché preoccuparsi tanto?

G- Loky, Natsu è la persona più ingenua che esista.......come ti viene in mente che possa essere successo qualcosa?-

L- Sul fatto che sia ingenuo ti dò ragione....ma quando l'istinto animale chiama è difficile resistere!-

Ecco....a questo Gray non ci aveva pensato, però...........

G- Andiamo Loky......Natsu è Natsu!!! Cosa ti fa pensare che possa essere successo qualcosa tra quei due?-

L- Non lo so, ma ho una brutta sensazione.......-

Eh, cari miei maghi........se solo sapeste.........

G- Non è il momento di perdersi in un bicchier d'acqua! Muoviamoci, ora che abbiamo una pista, e vedrai che andrà tutto bene....per noi si intende.-

L- Per questa volta ti dò ragione.......forza andiamo!!-

E così, la stramba coppia riprese il cammino, non aspettandosi una gradita, non per loro, sorpresa.

Intanto da un'altra parte...

-Nat,.... sei sicuro che non sia troppo pesante per te?-

-Tranquilla Lu!!!! Fosse per me ti porterei in capo al mondo sulle spalle.-

-Sei davvero fantastico. Però la parete è ripida. Non sarà altissima, ma non ci sono appigli.-

-Ma andiamo, sono pur sempre il figlio di un drago, non mi ci vuole niente. A proposito, come mi hai chiamato prima?-

-Nat...ti da fastidio?-

-Ma anche no! Mi piace! Ehy guarda siamo fuori!-

Dopo che si furono issati fuori dalla buca, i nostri beniamini si sedettero per far riprendere il Dragon Slayer: fosse mai che facesse stancare la sua stella! Secondo lui ne aveva già passate abbastanza e sopratutto non voleva che lei chiamasse uno dei suoi spiriti per uscire...
Così cominciò a fare quello che tutti non si sarebbero mai aspettati da lui....e con braccia e gambe incrociate, occhi chiusi e cipiglio serio cominciò a pensare.....o almeno così lui credeva. Infatti...

P.O.V Natsu
 

IO! Io e SOLO io, sarei stato il suo eroe, anche per le cose stupide. Cancer non mi dà fastidio, in fondo è praticamente il suo parrucchiere...effettivamente ho anche il dubbio che possa avere tendenze dell'altra sponda. Scorpion è preso senza via d'uscita da Aquarius quindi..però quasi quasi chiedo un colloquio per chiedergli dei consigli...forse. Taurus e Saggittarius sono animali in fin dei conti, anche se devo ammettere che quando Taurus fa i suoi soliti commenti sulle forme della mia stella personale vorrei tirargli un pugno in testa!
-Nat...-
Non c'è niente da fare...quello che mi dà più fastidio è Loky. Non che non lo reputi un amico, ma già solo il fatto che sia quello dall'aspetto più umano, uno degli spiriti più forti e che si sia reso conto prima di me di essersi innamorato di Lucy mi manda in bestia perché ciò vuol dire che se fossi stato così scemo da non rendermene conto, ora la MIA Lu poteva essere in coppia con lui perché stufa di aspettarmi!
-Natsu...pff-
Con Gray però il discorso è già diverso: voglio dire...come fa a non essersi ancora accorto di Juvia? Voglio dire, l'ho capito io, che non brillo di certo di genialità per gli affari di cuore, che quella poveretta è cotta...
-Nats....pff...pfff....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!-
La risata di Lucy mi fa risvegliare dai miei pensieri.
(pensieri....questo lo credi tu! *-* nd.a)
(che intendi dire?nd.N)(niente, niente....pfff....nd.a)
(o.o?nd.N).
Vederla ridere è sempre una gioia, ha quasi òe lacrime agli occhi chissà che è successo.
-Ehm....Lu?-

-ahahha.....s-sì? Cosa....ahahaha....cosa c'è? Ahahaha!!!!-

-Come mai stai ridendo? Ti è forse venuto in mente qualcosa di divertente?-

-bhe, ecco.....- ma che faccia fa? Sembra una macedonia di emozioni: imbarazzata, felice, indecisa se parlare e.......e no! Un momento.......per quale motivo ora il suo sguardo è tra il malizioso e il birichino?

-Allora Natsu......-sembra molto sicura, ma perchè? Non era una cosa divertente?

- Cancer puoi star tranquillo che non è dell'altra sponda.- ….O.O?! No scusa? Spetta un momento ma cosa....

-Non hai bisogno di consigli da parte di Scorpion. Ti preferisco spontaneo.- Ma come?...

-Taurus è un bovino ed è normale che dia di matto quando vede un seno ben messo- No, no! Ma che vergogna!

-Saggittarius mi ha confidato che preferisce restare single per essere libero di essere il mezzo stallone che è- EH?! Nono! Qui urge una spiegazione!!! ma come cavolo....

-Loky è troppo pomposo, ossessivo, logorroico e anche se è il più forte dei miei spiriti non è te- Ecco! Questo mi tranquillizza. Ma ancora non ho capito come faccia a sapere cosa pensavo. Non è che in realtà Lucy......

-Gray proprio come hai detto sembra essere ancora più tonto di te nel notare le questioni di cuore e poi mi sto organizzando con le altre per aiutare Juvia- ….legge nel pensiero?......Un momento...ha detto “come hai detto tu”? No! Non può essere!!!!

-Puoi anche stare tranquillo che il mio unico e vero salvatore sei stato, sei e sarai sempre tu.- Dicendo questa frase il suo viso e i suoi occhi si sono fatti più dolci, però.....
-E per ultima cosa- ??????

-no, Natsu.- Eh?

-Non so leggere nel pensiero e sì! Hai parlato ad alta voce, anche mentre ti parlavo adesso.-

…......................................................................CHE FIGURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.O.V. Lucy
 

-Ahahahahahahahahaha!!!!!- non posso fare a meno di ridere! La sua faccia è splendida! È diventato più rosso delle sue stesse fiamme!! Poverino....

-Ma quanto è imbarazzato il mio draghetto! (^-^)-

Si è fatto se possibile ancora più rosso. Ma quanto è tenero! Cerchiamo di sciogliere questo imbarazzo. Piano piano mi avvicino a lui. È voltato di profilo con la faccia ancora rossa. Gli deposito un piccolo bacio all'angolo della bocca e lui come ripresosi dalla shock si volta e mi sorride. Uno di quei sorrisi che sa fare solo lui. Tutto a un tratto però poso il mio sguardo sulla buca e Natsu sembra fare lo stesso. Ho come l'impressione di conoscere il tipo di buca ma non riesco a capire dove ho già visto quei particolari....non è possibile che le buche si assomiglino tutte....c'è sempre qualche cosa che le distingue, ma questa....poi come una folgore riesco a ricordare e nel mentre esclamo il nome del colpevole, o meglio, della colpevole, sento Natsu fare la stesa cosa.
-VIRGO!!!!!-

 

P.O.V ???

Oooooops!!!!!! Mi hanno scoperta! ^-^

Continua...

Angolino dell'autrice:
Ciao!!!! scusate il mega ritardo, ma avevo un enorme blocco dello scrittore e sono anche caduta in basso con l'umore perchè non mi hanno ammessa alla maturità e mi tocca fare un altro anno scolastico!!!!! Ringrazio in anticipo coloro che avranno la pazienza di assecondare la richiesta di questa povera èpazza che chiede di sapere cosa ne pensate e da come è già successo da qualche capitolo a questa parte rispondere alle recensioni dirattamente dalla pagina....altrimenti viiene veramente lunga la cosa. Spero che il capitolo sia piaciuto e spero che chi l'ha aggiunta da poco alle seguite, preferite e ricordate mi perdoni se non lo o la ringrazio singolo per singolo, ma sappiate che vi ringrazio molto per la pazienza.......
Fatemi sapere e spero a presto!!!!!! Come sempre sono accettate anche le critiche.....aiutano a crescere!


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=727340