They don't know about us

di xdrewssunshine
(/viewuser.php?uid=250993)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** New beggning ***
Capitolo 2: *** CHAPTER 1 ***
Capitolo 3: *** Chapter 2 ***



Capitolo 1
*** New beggning ***


Ciao a tutti,mi chiamo Destiny e sono una delle solite ragazze.No,non ho gli occhi blu da cerbiatta,ho gli occhi marrone quercia,con qualche pagliuzza verde all'interno.I miei capelli sono molto comuni:lunghi,mossi e castano-biondo,quindi abbastanza brutti. Sono la solita ragazzina che si mangia le unghie,ha qualche brufolo,mordicchia matite durante una verifica e crede nell'amore per i suoi idoli. I miei idoli sono perfetti,li amo come si ama quello che ti fa stare bene,come se fossero fratelli,come se li vedessi sempre.I miei idoli sono la mia forza,loro sono i One Direction. Li amo e li amerò sempre,ascolterò le loro canzoni e la loro voce e piangerò lacrime salate quando non li potrò vedere.Sì come il 20 Maggio 2013,quando loro saranno qui,in Italia, e soffrirò le pene più grandi del mondo. Il 20 Maggio è vicino,siamo al 15  fra un pò vedrò infrangersi tutti i miei sogni,ne sono certa!


Scusate se era corto :3 fra un pò continuo.





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CHAPTER 1 ***


"Ci  vai al concerto?"
DRIIIIN
La campanella della terza ora suona.Cazzo se era tardi! Avevo l'interrogazione di chimica e non sapevo niente! Porca miseria proprio.
Julia:"Oh mi senti?? Dè ci sei?"
Io:"Sì Juju sì.No non ci vado al concerto,non ho trovato il biglietto! Non me lo ricordare che sennò spacco tutto guarda!"
J:"Che cosa? Ma sai che Jen ci va vero? Non sa manco una canzone eh!"
Io:"Dio,certo che lo so. Quella troia me lo ha rinfacciato tutto l'anno! Poi mi fa ''io bacerò Hèrri hihhihihi'' e quando fa quella risatina vorrei romperle la faccia! Porca puttana se la odio.Sono due anni che aspetto e ancora non ho un biglietto. Morirò senza vederli ecco! Lo sapevo!"
Piango,non ce la faccio.Julia non ce la fa a vedermi così,mi abbraccia  e  cerca di consolarmi:"Dai,ma ti ricordi quando io non potevo andare da Gaga per colpa di mia mamma,diceva che sarei morta con tutta quella gente  e blablablabla....L'ho mandata a fanculo!"
Io:"Mi ricordo,c'ero anch'io! Poi l'hai chiamata troia e sei andata via di casa! Ti ha messo in castigo per tipo tre mesi."
J:"Sì e a Halloween le ho detto che continuavo la punizione da nonna e sono venuta alla festa da Ilenya.Quando l'ha saputo è diventata viola,sembrava tipo un tacchino impanato ahaahahahahahahah."
Io:"Oddio sì,hahahahahahah.CAZZO la prof!"
Mi asciugo le maniche con la felpa di Ed Sheeran e guardo la prof:"Rotswen,stia calma non si agiti,devo ancora interrogarla."
Divento seria all'improvviso.Mi ero scordata dell'interrogazione,mi alzo e vado alla cattedra con le dita incrociate.Speriamo bene.
....
I:"Sei il mio mito!Come minchia hai fatto a prendere otto con la Giselli? "
Io:"Ahah,non lo so! Ho inventato praticamente tutto!"
J:"Non fare la modesta,dillo che stai diventando una secchiona!Dillo!"
Io:"No,non è vero! Smettilla! (faccio il labbruccio)"
J:"Nono signorinella,ora devi subire la pena massima dei secchioncelli in erba!"
Io:"E...Sarebbe?!"
J:"Solleticooooo!"
Io:"No,hahahahahah,basta smettila,hahahahahaha,oddio sto svenendo hahahaahhaha....BASTA JUJU!"
J:"Okkei tranquilla.Oggi pomeriggio che fai eh zogla?"
Io:"Mahhh,studio fisica.Domani c'è il compito!"
I:"Julia sta diventando secchiona,che si fa?"
Io:"BASTA SOLLETICO PER FAVORE!"
J:"Senti,se non vuoi altro solletico oggi devi uscire con non amore eh!"
Io:"Vabbè,allora facciamo di fianco casa mia alle 4?"
I:"Sisì dai ci vediamo da te alle 4 ciao tesoro!"
Io:"Sciao peipine mie!"
Un bacio veloce e volo a casa.Entro dalla porta sul retro e  vedo mamma che mi aspetta in salotto sorridente.
Io:"Ciao mà.Ho preso 8 a chimica oggi,smitami donna!"
M:"Amore,ma brava! Bene questo renderà migliore la sorpresa...Ops!"
Io:"Cosa?Che sorpresa?"
M:"Ecco,come sai,non andrai al concerto degli Uàn Dairecsion..."
Io:"Si chiamano One Direction mamy,One Direction,ripeti insieme a me One Direction!"
M:"Vabbè sì quello che è!!! Insomma,il 20 Maggio partirai per Londra con tua cugina,solo lei,da sole,per tuuuuutta l'estate,e chissà,forse li vedrai.Ti lascio anche i soldi per un concerto se lo fanno.Allora sei contenta?"
SBAM! La ciotola dove stavo mangiando le patatine è caduta per terra! Comincio a piangere per la seconda volta in un giorno,ma sono lacrime di gioia,abbraccio mamma che è un pò confusa,poi corro in camera.Per le scale sento mamma che dice:"Mah,chissà che le è preso! Beata gioventù!"
Nel corridoio vedo papà e lo abbraccio forte forte,e gli ripeto "Grazie,grazie",poi vedo mia sorella Gènevieve e la travolgo quasi,mentre corro.Lei mi urla dietro ma non mi importa,non mi importa più di nulla,di nulla.Sbatto la porta della camera e comincio a ridere.Prendo l'IPhone e mi metto ad ascoltare ''Over Again".Muoio di felicità! Mi stendo sul letto e comincio a concentrarmi sulla canzone.Poi vedo tutto sfocato e mi addormento....
"Svegliati imbecille! Sono le 4 meno 5!"
Mi alzo e mi trovo mia sorella davanti! Ci metto un pò a capire che era tardissimo!
"Oddio,perchè nessuno mi ha svegliata? E' tardi porca putty!"
G:"Io c'ho provato ma te non ti svegliavi!"
Io:"Fa niente scusa sistah!"
La abbraccio e vado a farmi una doccia col sapone al cocco...Mhhh che buono! Poi metto una t-shirt a maniche corte a righe blu e i pantaloncini blu con le bretelle rosse. Vans rosse,un filo di eyeliner e i capelli piastrati,sono pronta! Le 4 e mezza. Esco di casa e vedo Ile e Juju che mi aspettavano! Chissà come dovevano essere incazzate!
Io:"Ciao amori!!!"
J:"Amori un cazzo! E' mezz'ora  che aspettiamo!"
Io:"Uh come sei fine! Comunque devo dirvi una cosa! Vado a Londra per 3 mesi da sola!!"
I:"Che ti sei bevuta?"
J:"No dai,sul serio?''
Io:"Vi giuro correte devo andare da H&M a prendermi la roba per partire! Muovete il culo peipi!!!
I:"(mi tocca la fronte) No,non ha la febbre,allora vuoi dire che è tutto vero?"
Io:"Sì,ogni singola parola! Ora correte!"
I&J:"Dio siamo così felici per te! Sai come rosicherà Jen?"
Io:"Sì haha! E ne sono felice! Ma ora SBRI-GHIA-MO-CI!"
Senza nemmeno farle parlare corriamo al centro di Roma e compriamo di tutto. Ilenya prende due magliette con su scritto FREE HUGS,due leggins,tre vestitini lunghi e uno corto,più due paia di scarpe col tacco.Julia prende una maglia con scritto I LOVE GAGA (ovviamente),un jeans attillatissimo,vans gialle,nike air fucsia e un vestito nero.Io invece ho preso un jeans nero,una maglietta dei ONED,vari vestitini e moltiiiissimi trucchi (una come me ne ha bisogno cc).
Torniamo a casa verso le nove e mezza.
I:"Che si fa stasera?"
J:"I think probably....No haha,voi che dite disco?"
Io:"Sì,giuro non mi va di stare a casa il sabato eh!"
J:"Ok,allora vicino al colosseo alle 9!"
Io:"Sì ciao pelle pampine!"
Corro a casa e dopo due pezzi di pizza,vado in camera e metto un vestito corto,con le maniche lunghe,color beige,con una cinta nera in vita,scarpe con il tacco V-E-R-T-I-G-I-N-O-S-E,e una pochette color quercia.Pettino i capelli lisci al lato e metto fondotinta ovunque per via dei brufoli.Ombretto color oro,mascara nero e lipgloss. Fatto. Mi guardo allo specchio e...Cazzo,sembro un'altra! Mi mando un bacino da sola,rido e corro in macchina,dove mia sorella sclera perchè stavo facendo tardi! Un attimo ho solo 17 anni eh!
G:"DAI DESTINY CHE C'E' TRAFFICO!!!!"
Io:"ARRIVOOOOO!!!"
G:"Porca miseria ti sbrighi che faccio tardi al mio appun...Ehm a tornare a casa!"
Io:"Hai un appuntamento? Con chi con chi con chi???????"
Per poco non la faccio sbandare!
G:"Fatti i cazzi tuoi! Avrò pure 20 anni eh! E stai seduta per favore!"
Solo allora notai che era tutta rossa e che aveva chili di trucco,anche se non ne aveva bisogno.Lei era molto più bella di me,aveva lunghi capelli rossi e occhi verdissimi! Al suo confronto ero una mrdina di piccione.
Io:"Siamo arrivate ciaoo."
G:"Ciao cicci."
Vedo Julia e Ilenya in lontananza.Juju indossava il vestitino nero che metteva in risalto i capelli ricci e gli occhi blu che aveva.Ilenya aveva inveca un top bianco e un jeans che stavano bene coi suoi capelli biondi. Entriamo in disco.La musica è assordante! Non bevo niente,non ballo,penso solo a Londra.Si avvicina un tipo ch vuole abbordare.Gli concedo un ballo ma poi mi tocca il culo,allora gli mollo un ceffone e vado a sedremi.Julia e Ilenya si divertono,io non molto.Alle undici torno a casa,mi stavo annoiando! In realtà pensavo solo alla partenza.Saluto Ilenya e vedo Juju parlare con un tipo...uhuh forse si piacevano.Vabbè glielo avrei chiesto domani.Arriva Gènevieve e mi fa:"Com'è andata?"
Io:"Come è andata a te? Ti ci sei messa?"
G:"Di chi parli?"
Io:"Non fare la finta tonta,con il tipo dell'appuntamento."
G:"Ti ho detto che sono cazzi miei!"
Poi dopo un pò ci ripensa e dice dottovoce:"Ci piacciamo."
Io le sorrido e comincio a parlarle della mia serata sulla strada di casa.




Spero vi piaccia,mi raccomando recensite :3



 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 2 ***


Mi svegliai tutta sudata.
Cazzo che mal di testa! Non mi sentivo per niente bene e oggi sarei pure dovuta partire per Londra. Dio non avevo ancora preparato la valigia! Sono proprio una cogliona eh! Scendo giù velocissimamente le scale,corro in cucina e trangugio un'aspirina.Cerco di bere un pò di latte freddo ma non potrei mandare giù neppure un bicchier d'acqua,tanto è il nervosismo.Sento dei passi,quallcuno sta entrando in cucina...Chi sarà?
M:"Amore sono io.Sono le sei del mattino devi partire fra sei ore,che fai in piedi?"
Io:"Nulla mamma nulla.Sono solo un pò in ansia,davvero.Torna a dormire."
Mi sorride.
Sinceramente questa storia della partenza mi incute terrore.E se l'aereo precipita? Ma no Destiny,sei solo una coglionna,smettila. Fisso ancora un pò la brocca del latte,pensierosa,poi la rimetto in frigo e salgo le scale.In camera scelgo cosa mettere.Un jeans e una maglietta vanno più che bene.In bagno pettino i capelli lisci  sottili,metto un  pò di spuma alle punte e li racchiudo in una grossa coda.Non metterò fondotinta o altre schifezze simili.Quei cinque o sei brufoli non daranno fastidio a nessuno.Stendo solo un velo delicato di crema alle olive e un burrocacao sulle labbra.Stop! Corro di sotto e ttrovo mia mamma che parla con una ragazza sorridente.Ad un certo punto vedo due occhi grigissimi fissarmi...MARTINA! Senza pensarci due secondi corro ad abbracciare mia cugina,che sembra esaltata quanto me di partire.Martina ha 19 anni,quindi ha solo un anno più di me,ha delle labbra rossissime e dei bellissimi occhi grigi,racchiusi in due ciglia talmente lunghe,da sembrare finte.E' una ragazza molto divertente,ma anche timida,quindi raramente la senti parlare,al contrario di me,che non sto mai zitta.All'inizio sorrideva spesso,ma poi,un ragazzo,l'ha fatta soffrire moltissimo,così ha cominciato a sorridere sempre meno e pochi giorni fa ho capito perchè quei bellissimi occhi grigi si facevano via via più cupi: aveva cominciato a tagliarsi. Mi ha mostrato i tagli,così sottili,eppure così profondi,e da allora ho capito perchè le sue guance erano diventate pallide e smorte,come quelle di un cadavere a cui avevano tolto l'anima.Oggi però sorrideva.
Martina:"Splendore,sei pronta a partire?"
Io:"Ehm..Sì diciamo,tu?"
M:"Si può dire di sì.Non vedo l'ora,giuro che se per caso incontriamo i nostri idoli,li obbligo a farci un concerto per strada cazzo! Aspettiamo da due fottutissimi anni di vederli!"
Io:"Mhhh,hai ragione....Merda la valigia!"
M:"Che hai fatto?"
Io:"Non ho la valigia pronta,porca trota corri!"
Prepariamo la valigia in tipo tre secondi,poi ci catapultiamo di sotto e corriamo in macchina.
"Let's go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love....."

"SVEGLIATI SIAMO ARRIVATE!"
Mi guardo intorno mezza intorpidita,con le cuffie nelle orecchie.Mi ero addormentata in macchina,ora vedo solo davanti a me circa quattromila torri di controllo e valigie che schizzavano da una parte all'altra:eravamo in aereoporto
Scendo dal veicolo e aiuto zio a tirar giù le valigie,mentre mia cugina mi fa ventimila domande al secondo:"Allora secondo te arriveremo prima che faccia buio,eh?Secondo te li incontreremo eh?Secondo te...."
"BAAAAASTA!"
Tutto l'aereoporto si gira verso di me,e arrossisco come un pomodoro.Mia cugina stava scassando,ero mezza addormentata insomma! Deve smetterla.Andiamo a fare il Check-in e Martina fa tipo una faccia imbronciata.Volevo chiederle scusa....
Io:"Dai,senti,scusa ma sono nervosa.Non sono molto tranquilla,ho paura degli aerei."
M:"Tranquilla,perdonata.Anche io sono nervosa ma cerco di non darlo a vedere.Appena arrivate comunque,si va per negozi eh!"
Io:"Ovvio,sennò che andiamo a fare a Londra?"
M:"Mahh,non so,forse a incontrare gli One Direction?"
Io:"Ehm,forse signora Horan,vuole che le porti la valigia?"
Martina si fa rossissima e mi urla di smetterla,facendoci notare per la seconda volta da tutto l'aereoporto.Lei è praticamente innamorata di Niall Horan,lo sostiene in tutto,sa persino la sua prima parola.Insomma lo ama.
L'aereo era molto grande,della Ryanair,quindi compagnia irlandese,per la gioia di mia cugina.Salutiamo zio e ci imbarchiamo.Mentre Martina parla con un hostess,io mi giro a guardare Roma.Butto nei polmoni l'aria fresca e umidiccia di Maggio;l'aria fresca mi scompiglia i capelli.Sorrido.Londra sto arrivando.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1386642