Dark angel

di _Niallsbestfriend
(/viewuser.php?uid=243736)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo-Alyx, the dark angel ***
Capitolo 2: *** STOP! ***
Capitolo 3: *** Hospital ***
Capitolo 4: *** New me ***
Capitolo 5: *** New me ***
Capitolo 6: *** Everythingh that I forgot, I found It..... But why him? ***
Capitolo 7: *** Il lato positivo ***
Capitolo 8: *** Niall:is realy? ***
Capitolo 9: *** Why now?Who am I? What? ***
Capitolo 10: *** Love?! Maybe..... ***
Capitolo 11: *** Afraid ***
Capitolo 12: *** Died ***
Capitolo 13: *** My family ***
Capitolo 14: *** the return ***
Capitolo 15: *** Finish ***



Capitolo 1
*** Prologo-Alyx, the dark angel ***


PROLOGO: Alyx, the dark angel
  
Buongiorno mondo, o così si direbbe... Sono Alyx, Alyx Trascot. Ho i capelli ricci e rossi fuoco, gli occhi blu ghiaccio e le labbra rosse sottili. Abitavo a Cardiff in Galles, ora abito a Londra, ho comprato da poco un appartamento dove vivo insieme alla mia best: Abigaile. Lei ha i capelli tutti colorati e due piercing al labbro inferiore, degli occhi nocciola chiaro. Tutte e due siamo… diverse. Adoriamo i colori scuri, siamo dark e non siamo quelle troiette che vedi girare per i corridoi della nostra scuola. Io sono sempre presa di mira da due cretini: Niall James Horan e Zayn Jawaad Malik. Poi ci sono loro: Liam Payne, Louis Tomlinson dei pervertiti che però sono i nostri migliori amici. Basta Alyx, torna alla realtà!
                                                                                                ------ ----- ---- ----
Sono le sette, ora suonerà la sveglia. Sono qui, mezza addormentata pronta a subire le torture di Zayn sonoultrafigoelosomalik e Niall sonounangelomamideviconoscereperdirlohoran. Io e Abi siamo nella stessa classe di quei duo cretini, insieme anche a Lou, Li e Harry. Noi 5 siamo inseparabili.
-Alyx, sveglia!-
-Abi, sono già sveglia, mi vesto e arrivo-
Beh… jeans blu scuro, camicia viola scuro, blazer nere, capelli sciolti e un velo di trucco nero sugli occhi e sono pronta.
-Abi, cosa hai preparato?-
-Pancake!-
-Io ne mangio quattro!-
-Affamata-
Ci recammo a scuola.
-Attenti arriva l’angelo delle tenebre!-disse quel coglione di Malik
 -Attenti arriva l’angelo che di angelico ha ben poco!-
-taci nerina!-
-marocchino tornatene in Iraq!-
-sono pakistano testa di rapa!-
-Almeno io in testa o qualcosa che non siano cazzi al contrario di te, che in testa hai solo fighe volanti!-
-Ora ti ammazzo troia!-
-Tu non osare toccarla o ti spacco la faccia!- cosa è successo? Un ricciolo strafigo con due occhi verde smeraldo mi si è piazziato davanti e ha tirato un pugno a Malik?!?! E’ un sogno?
-Tutto a posto?-annuii spaventata
-Scusami,non mi sono presentato, mi chiamo Harry Styles, sono nuovo, tu sei?-
-A-alyx Trascot-
gli strinsi la mano un po’ diffidente e intanto arrivò la mia amica insieme a Louis
-alyx, ma cosa è successo?- ero rossa in viso, avevo l’aria spaventata e un figo da paura mi stringeva la mano.
-Sono andata e tornata dal paradiso- mi accorsi dopo di averlo detto veramente e tutti scoppiarono a ridere.
-Angeli!-era Liam che arrivò come al solito in ritardo
-Liam!- e sì! Abi tu non me la racconti giusta, cos’è che quando lo vedi gli salti subito addosso?vabeh, torniamo alla storia
-Lui è Harry, è nuovo e mi ha salvato da un pugno di Malik-
-E bravo ragazzo!-
-Cazzo sta per suonare corriamo o la Red ci ammazza!- Corremmo tutti in classe tranne Harry che arrivò dopo prendendosi il primo richiamo dalla prof. Possibile che sia così scemo?


HI GUYS!!! Ciao, sono la scrittrice di questa fan fiction, la mia terza, spero sia…. carina e abbastanza lungo come primo capitolo. Aspetto recensioni. DIMENTICAVO!!!! Lui a destra è Harry, ma questo già lo sapete, la rossa a sinistra è Alyx e la tizia tutta colorata è Abigaile.
#byebye guys!
-Sara:)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** STOP! ***


Stop!
Capitolo 1
 

Sono passate ben tre ore e sto morendo. Mi metto a fissare la campanella quasi volendo farla suonare e finalmente suona.
Corro fuori dalla scuola e raggiungo il cortile dove mi sarei dovuta incontrare con Abi e gli altri.
-Nerina!- era Zayn 
-Non rispondi? Sta mattina non ho avuto nemmeno il tempo di salutarti...-
-Certo, come no?!-
-Non fare la difficile nerina.- mi prese per le braccia portandomi nel capanno degli attrezzi. Fortunatamente avevo il cellulare in tasca e Abi era la prima della lista, a un mio colpo sarebbe partita la chiamata.
Detti un colpo al cellulare e rispose Abi con un pronto che nascosi da uno starnuto
-Dove siamo Zayn?-
-Siamo nel capanno degli attrezzi scema!-
-Come mai c'è fuori Niall, la tua troia e i tui seguaci?-
-Stamattina non ti ho salutato per bene, adesso ti saluto meglio...- sorrise in modo malizioso.
Ero in preda al panico, non sapevo cosa voleva da me e poi perche proprio da ME?!
Mi legò i polsi con una corda dietro la schiena e poi mi spinse contro un muro.
-C-cosa vuoi Zayn?-
-Taci!-
-Mollami Zayn!-
-Ancora un grido e sei morta.-
Non so se quella chiamata era terminata o quanto tempo era passato, ero nel panico. Zayn insinuò le sue mani nella mia camicetta spingendomi contro il muro per non farmi scappare e io inizia a scalciare urlando. Zayn schivava tutti i miei calci finche non mi blocco un gamba tra le sue e inizio a togliermi anche i jeans. Avevo le mani legate dietro la schiena e non riuscivo a muovere le gambe, gridavo e lui mi tappo la bocca con un bacio,ma gli morsi la lingua prima che lui potesse ficcarmela in bocca. Mi tolse l'intimo e anche lui si tolse i suoi pantoloni e i boxer. Ora avevo chiare le sue intenzioni e gridavo sempre più forte. Cavolo, sono vergine non voglio essere sverginata così!
-Pronta?-mi guardava maliziosamente e io scoppiai a piangere continuando a gridare sempre più forte.
-Basta Zayn, ti prego mollami, lasciami Zayn!-
-Ma proprio ora che siamo così vicini vuoi togliermi il divertimento? Non ci penso proprio-e mi diede una spinta nella mia intimità e mi sentii crollare il mondo adosso. Gridavo come non mai, ero stata sverginata in modo orribile, senza pudore e dal ragazzo che odiavo, ora posso morire!
-Hai ottenuto quello che volevi, ora lasciami andare!- le lacrime avevano ormai sciolto il trucco e Zayn mi guardò negli occhi. Li mi venne un'illuminazione: gli diedi una testata facendolo cadere, trovai un chiodo nel muro e mi strappai la corda che avevo ai polsi, mi rivestii alla velocità della luce,ma Zayn mi prese per la gamba e mi fece cadere per terra, mi stavatirando a se, quando rriuscii ad aggrapparmia a una sporgenza del muro, tirarmi su e uscire. Lo spettacolo fuori era peggio: Liam col naso che sanguinava tirava pugni a Niall, Louis con la maglietta strappata e grondante di sangue calciava un certo Malcom Tod, Harry invece aveva un livido viola sulla guancia e le nocche delle mani insanguinate ma continuava a prendere a pugni l'amico di Malcom, Loris e per ultima c'era Abi che provava in tutti i modi a strappare i capelli a Perry,la ragazza di Zayn.
-Ragazzi fermatevi!-gridai e tutti si girarono tranne Liam che finì di tirare un pugno nello stomaco a Niall facendolo accasciare a terra.
-Alyx, tutto a posto?- era Abi che si precipitò da me e mi guardò. Solo in quel momento mi accorsi, avevo i jeans sporchi di sangue e ai polsi avevo i segni delle corde.
-Che ti ha fatto quel verme?-Liam era nero dalla rabbia e Louis mi guardò stupito mentre Harry cercava di far calmare Abi che continuava a scrollare la testa.
-Voi state bene?-loro annuirono
-Andiamo in infermeria, siete tutti insanguinati.- corremmo in infermeria e tutti tornammo a casa.
Tornati a casa mi guardai allo specchio, non mi riuscivo più a vedere. Chi sono? non sono più quella Alyx piena di se, ero la troietta di Zayn e per di più non ero più pura, mi aveva usata.
Presi una lametta che tenevo nel caso un giorno mi sarebbe servita e inizia a tagliarmi un "NO" sul polso ancora viola. Poi presi la bottiglia di candeggina per pavimenti, la aprii e ne bevi tre sorsi. La gola mi bruciava e gridai da dolore fino a far venire Abi che chiamò subito l'ambulanza. Io caddi a terra e svenni dopo qualche secondo. Forse era meglio così avrei dovuto morire, non avrei fatto soffrire nessuno e i ragazzi si sarebbero trovati un'altra migliore amica. Non avevo una famiglia, ero orfana, quindi nessuno avrebbe pianto sulla mia tomba. ORA BASTA, SONO SI' INUTILE,MA HO DIRITTO DI VIVERE! forse....


HY GUYS!!
Lo so, è orribile! Scusatemi per il capitolo precedente che era peggio di questo. Grazie mille a: _harriet_ ed a horanslaugh perche seguite la mia storia e grazie a tutti quelli che hanno commentato la mia storia!! un BACIONEONEONE
-Sara:)


http://data.whicdn.com/images/26596128/tumblr_lr41v8T4DQ1qm6o0so1_500_large.gif a  
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Hospital ***



Hospital
Capitolo 3
 

 

 
Mi sveglia all'improvviso dopo un sogno molto strano: Io che perdevo la verginità con Zayn Malik, i miei amici che picchiavano Niall ,Malcom, Loris e Perry e cosa ancora più strana arrivata a casa bevevo della candeggina per morire..... aspetta,ma questo NON è la mia camera! Al polso ho una flebo? Il respiratore? Oh no! Non era un sogno era tutto..... vero?!?!
Non posso essere ritornata in depressione, non voglio tornare in orfanotrofio e da uno psicologo!
-Angelo...- era una voce famigliare......
-ANNE!- Sì era lei! Anne Cox, la mia assistente sociale, l'unica in grado di capirmi!
-Anne mi sei mancata tantissimo!-iniziai a piangere vedendola sempre bella e radiante con il suo solito sorriso splendente.
-Angelo,ma che mi combini?-
-Di angelico mi è rimasto ben poco...-
-Non devi assolutamente dire così! Tu non sei impura, tu sei ancora pure perchè ti ha violentata! Tu sei più pura di prima!-
-Ma....-
-No! non devi dargliela vinta!-
-Ma tu hai sempre ragione?-
-Certo, è per questo che sono Anne Cox- sorrise e mi venne ad abbracciare. Mi mancavano i suoi abbracci, mi mancavano le sue parole giuste al momento giusto, mi mancava lei!
-E' permesso?- era Harry che era entrato con in mano una scatola di cioccolatini.
-Harry......grazie-
-E' il minimo-
-E' il massimo, ringrazia anche Abi,Liam e Louis. Come state?-
-Io tutto bene, ho solo qualche graffio, Louis gli han dovuto dare qualche punto e Liam si è rotto il naso, Abi invece è solo spaventata. Ti ho portato dei cioccolatini da parte di tutti, spero ti piacciano!-
-ADORO IL CIOCCOLATO! GRZIE!!- lui ridendo mi porse i cioccolatini e io subito ne addentai uno
-Harry io vado, a casa per le sei mi raccomando-
-Sì mami!- Cosa?!?! Per poco non sputai fuori il cioccolatino.
-mami?-
-Sì, Anne è mia mamma- solo ora mi rendevo conto della somiglianza. Stesso sorriso,stessi ricci e stessa bellezza.
-Wow! Dove sono Abi,Lou e Li?-
-Lou è a casa a riposare, Abi è fuori che dorme mentre Li la abbraccia..-
-E brava la mia Abi!- Harry scoppia a ridere rubandomi un cioccolatino
-Io te li ho portati quindi me ne merito uno.-e se lo mangiò. Io gli lanciai un'occhiata e lui mi scompigliò i capelli.
-Lo sai che sei davvero tenera quando ti arrabbi?- Che dolci le sue fossette
-Grazie...-arrossii
-Aww sei tutta rossa- scoppiò a ridere e anch'io risi con lui.
-Mr. gentiluomo sai quando potrò uscire?-
-Allora se ti riprendi presto tra qualche giorno-
-Ehm... a scuola?-
-Zayn non è venuto da ieri e non sappiamo ancora co...-si interruppe perchè iniziai a piangere e lui mi strinse
-Qualsiasi cosa successe non ti deve più toccare, ci siamo noi adesso e sempre, inoltre deve solo provare a sfiorarti ancora che lo castro.-
-Grazie Harry, ma...ma quello che ho perso non si può più recuperare.-
-Non è vero, tu non hai perso niente. Magari l'avrai persa,ma sei sempre come prima!-
-Grazie Harry davvero.- mi asciugò le lacrime e mi abbracciò ancora.
Sì.... forse.... no, non mi sono... no non può essere.... ma che dico.... SI', MI SONO INNAMORATA!!
 
HI GUYS
COME VA?Grazie di tutto, e grazie a Anny_babyHoranMalik che mi ha insegnato a mettere i banner e anche a _harriet_,Kathrine Jones, ciccia17, horanslaugh,urla per seguire questa ff. Domanda alle directioners: lei vicino a Harry è Anne Cox giusto? Grazie di nuovo e...commentate please
-Sara:)




 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** New me ***


New me!

Capitolo 4

Eh si.... è passata una settimana. Ora l'unico problema che ho è un pò d'asma provocato dall'odore della candeggina che mi ha corroso leggermente i polmoni, ma a perte quello niente. Lou e Harry venivano tutti i giorni a trovarmi e mi portavano sempre cioccolatini alla carota o carote ricoperte di cioccolato(?), Abi e Li venivano la mattina prima di scuola e Abi mi portava tutti i compiti e le lezioni che perdevo, mentre Li mi supportava con qualche canzone e con frasi dolci. Ora preparo, finalmente, la valigia e me ne torno a casa. Prima però io e Abi andiamo a festeggiare: Nando's e poi Harrods. Fab day!
-Pronta Alyx?-
-E me lo chiedi?!- corremmo alla sua lamborghini nera parcheggiata davanti all'ospedale e dietro la macchina tre ragazzi la fotografavano. Come se non avessere mai visto un lamborghini, tsk!
-Spostatevi!- i ragazzi si spostarono e noi salimmo in direzione Nando's che raggiungemmo dopo pochi minuti.
 
-Cazzo che buono!-
-E' da una settimana che non mangiavo qualcosa di.... di.... commestibile?- scoppiammo a ridere come se non fosse mai successo niente. Mi alzai per prendere la borsa, quando qualcuno mi prese il braccio.
-Mi molli il..... oh no!- Niall era lì. Niall era lì ,a pochi centimetri da me. Niall era lì, a pochi centimetri da me che mi teneva il braccio.
-Dove vai rossina-
indietreggiai cadendo dalla sedia,ma a tirarmi su fu Zayn
-Attenta nerina, mi sporcherai le scarpe nuove...- fece segno che gli stavo pestando il piede

-Vi prego lasciatemi, A, aiuto!- Abi mise subito via il cellulare e Niall le se avventò addosso
-Allora c'è anche l'arcobaleno..... bene, noi siamo due e voi...... beh siete due no?-
-Sbagliato sono quattro!- Erano appena entrati Li e Harry che subito si avventarono su Zayn e Niall non curandosi di essere ancora nel negozio.
-Voi ragazzini uscite o chiamo la polizia!- il barista rompi-coglioni ci spinse fuori dalla porta e giunti fuori Harry spaccò il naso a Zayn con un destro e Niall, più mingherlino, portò via Zayn spaventato da quelle furie che ci stavano aiutando.
-Grazie Liam- disse Abi baciandolo. Io e Harry ci guardammo a bocca aperta.
-Voi state insieme?-
-SCUSA!!! NON TE L'HO DETTO!- le saltai letteralmente addosso abbracciandola e baciandole le guance
-BRAVA!! SONO CONTENTISSIMA PER TE! Ora scusa,ma.... vado..... dal preside, mi vado ad iscrivere ad un'altra scuola.- dissi correndo via e mi recai a scuola.
 
"1° fingere di cambiare scuola: V
2° andare dal parruchiere e cambiare taglio:
3° cambiare look, in parte:
4° presentarmi come la sorella di Alyx, Corbina:
5° capire se piaccio ad Harry: "

 
Beh, andai dal parruchiere e dopo mi comprai nuovi vestiti, andai dopo a casa da Abigaile
-Alyx, dove sei.......-
-Ciao, sono Corbina, la sorella di Alyx.-
-COSA??!-
-Alyx è tornata in orfanotrofio, io sono sua sorella Corbina Trascot.- sorrisi
-Hey Abi, è tornata Alyx?- sbucarono tutti dalla cucina
-Ciao, io sono Corbina la sorella di Alyx, lei è tornata in Galles, io prendo il suo posto a scuola.- eh sì, io mi sono cambiata del tutto. Mi sono davvero stancata di essere presa in giro costantemente.
-Ciao, io sono Louis, lui è Liam e quello triste è.... Harry-
-Ciao ragazzi- sorrisi come mai prima d'ora.
-Mi potreste dire dov'è la mia camera perfavore?-
-Certo.-
-Io.... ho... devo... fare la spesa!- Harry uscì di corsa di casa sbattendo la porta
-Ma che gli prende?-
-Boh!-
 


NOTTE<3<3
Qui Sara, l'autrice. Grazie a tutti, spero vi piaccia il mio nuovo capitolo. Nell tumblr c'è la nuova Alyx o meglio... Corbina. Spero sia un'idea... originale.
ora vado a dormire #staystrong and follow me on twitter: @NicknameSara
BYESSSSSSSSSS

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** New me ***


New me!

Capitolo 4

Eh si.... è passata una settimana. Ora l'unico problema che ho è un pò d'asma provocato dall'odore della candeggina che mi ha corroso leggermente i polmoni, ma a perte quello niente. Lou e Harry venivano tutti i giorni a trovarmi e mi portavano sempre cioccolatini alla carota o carote ricoperte di cioccolato(?), Abi e Li venivano la mattina prima di scuola e Abi mi portava tutti i compiti e le lezioni che perdevo, mentre Li mi supportava con qualche canzone e con frasi dolci. Ora preparo, finalmente, la valigia e me ne torno a casa. Prima però io e Abi andiamo a festeggiare: Nando's e poi Harrods. Fab day!
-Pronta Alyx?-
-E me lo chiedi?!- corremmo alla sua lamborghini nera parcheggiata davanti all'ospedale e dietro la macchina tre ragazzi la fotografavano. Come se non avessere mai visto un lamborghini, tsk!
-Spostatevi!- i ragazzi si spostarono e noi salimmo in direzione Nando's che raggiungemmo dopo pochi minuti.
 
-Cazzo che buono!-
-E' da una settimana che non mangiavo qualcosa di.... di.... commestibile?- scoppiammo a ridere come se non fosse mai successo niente. Mi alzai per prendere la borsa, quando qualcuno mi prese il braccio.
-Mi molli il..... oh no!- Niall era lì. Niall era lì ,a pochi centimetri da me. Niall era lì, a pochi centimetri da me che mi teneva il braccio.
-Dove vai rossina-
indietreggiai cadendo dalla sedia,ma a tirarmi su fu Zayn
-Attenta nerina, mi sporcherai le scarpe nuove...- fece segno che gli stavo pestando il piede

-Vi prego lasciatemi, A, aiuto!- Abi mise subito via il cellulare e Niall le se avventò addosso
-Allora c'è anche l'arcobaleno..... bene, noi siamo due e voi...... beh siete due no?-
-Sbagliato sono quattro!- Erano appena entrati Li e Harry che subito si avventarono su Zayn e Niall non curandosi di essere ancora nel negozio.
-Voi ragazzini uscite o chiamo la polizia!- il barista rompi-coglioni ci spinse fuori dalla porta e giunti fuori Harry spaccò il naso a Zayn con un destro e Niall, più mingherlino, portò via Zayn spaventato da quelle furie che ci stavano aiutando.
-Grazie Liam- disse Abi baciandolo. Io e Harry ci guardammo a bocca aperta.
-Voi state insieme?-
-SCUSA!!! NON TE L'HO DETTO!- le saltai letteralmente addosso abbracciandola e baciandole le guance
-BRAVA!! SONO CONTENTISSIMA PER TE! Ora scusa,ma.... vado..... dal preside, mi vado ad iscrivere ad un'altra scuola.- dissi correndo via e mi recai a scuola.
 
"1° fingere di cambiare scuola: V
2° andare dal parruchiere e cambiare taglio:
3° cambiare look, in parte:
4° presentarmi come la sorella di Alyx, Corbina:
5° capire se piaccio ad Harry: "

 
Beh, andai dal parruchiere e dopo mi comprai nuovi vestiti, andai dopo a casa da Abigaile
-Alyx, dove sei.......-
-Ciao, sono Corbina, la sorella di Alyx.-
-COSA??!-
-Alyx è tornata in orfanotrofio, io sono sua sorella Corbina Trascot.- sorrisi
-Hey Abi, è tornata Alyx?- sbucarono tutti dalla cucina
-Ciao, io sono Corbina la sorella di Alyx, lei è tornata in Galles, io prendo il suo posto a scuola.- eh sì, io mi sono cambiata del tutto. Mi sono davvero stancata di essere presa in giro costantemente.
-Ciao, io sono Louis, lui è Liam e quello triste è.... Harry-
-Ciao ragazzi- sorrisi come mai prima d'ora.
-Mi potreste dire dov'è la mia camera perfavore?-
-Certo.-
-Io.... ho... devo... fare la spesa!- Harry uscì di corsa di casa sbattendo la porta
-Ma che gli prende?-
-Boh!-
 


NOTTE<3<3
Qui Sara, l'autrice. Grazie a tutti, spero vi piaccia il mio nuovo capitolo. Nell tumblr c'è la nuova Alyx o meglio... Corbina. Spero sia un'idea... originale.
ora vado a dormire #staystrong and follow me on twitter: @NicknameSara
BYESSSSSSSSSS

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Everythingh that I forgot, I found It..... But why him? ***



Everything
that I forgot, I found it ..... But why him?
 
Capitolo 6
 

 
-Ciao, io sono Louis, lui è Liam e quello triste è... Harry-
-Ciao ragazzi- sorrisi come mai prima d'ora.
-Mi potreste dire dov'è la mia camera perfavore?-
-Certo.-
-Io.... ho... devo... fare la spesa!- Harry uscì di corsa di casa sbattendo la porta
-Ma che gli prende?-
-Boh!-

 

Mi infilai nella cabina armadio e presi i nuovi vestiti: un paio de jeans blu chiaro aderenti, una camicetta a maniche corte bianca, una cravatta nera, un paio di Blazer Bianche a baffo nero e per ultimo un cappello nero. Mi piastrai i capelli e scesi di sotto sorridendo.
-Neanche un filo di trucco?-
-No!-
-Sei stupenda Corbina.-
-Non dire così Abigaile, tu sei bellissima e originale.- Abi era stupenda, perchè non lo ammetteva cavolo!
-Pronta per il tuo primo giorno?-
-Non proprio....- avevo paura, paura di essere sempre Alyx, la ragazza odiata e picchiata da tutti.
-Che c'è?-
-E... se.... non piacessi a nessuno?-
-Scherzi?- Io la guardai seria e lei ricambiò con un'abbraccio
-Grazie Abi, ne avevo bisogno.-
-Di niente.... Cor?-
-Sì mi piace Cor!- disse ridendo. Intanto suonò il campanello e Abi andò ad aprire di scatto.
-LIAAAAAM!- Ho capito: Liam e gli altri sono arrivati!
-NON C'E' BISOGNO DI GRIDARE ABI!- e Harry si fiondò in cucina prendendomi per un polso.
-Cosa c'è?- gli chiesi sorridendo
-Vieni, oggi andiamo a scuola a piedi.- Cosa? Ma cos'ha? strano davvero quello...
-Ciao Lou, bel look!-
-Anche il tuo Corbina.-
-Chiamami Cor-
-O bugia- bofonchiò Harry trascinandomi via da Louis e io lo guardai preoocupata.
Eravamo sulla strada per la scuola, quando Harry mi prese il polso spostando la mia catasta di bracialetti di stoffa colorati e vide le ciccatrici a forma di "NO" che avevo ancora nel polso.
-Come hai fatto a scoprirlo?-
-Ti sei dimenticata un particolare Alyx: Anne è mia madre.-Cazzo! Era tutto vero. Lei avrà sicuramente detto a Harry che non ero tornata in Galles e che non avevo sorelle

-La prossima volta impara a non dire bugie!-
-E tu chi sei?-
-Sono Angel, il tuo cervello-
-Sparisci!- e con le mani feci finta di mandare via delle nuvole che vedevo davanti agli occhi
 


 
Sono passate sei ore e adesso c'è la pausa pranzo. Esco di corsa dalla classe e per sbaglio vado addosso a Zayn
-Scusami-
-Nerina guarda dove..... WOW!- sbaglio o zayn ha detto 'Wow'?
-l'ha detto-
-Sparisci rompiovaie-

-Scusami, sono nuova, mi chiamo Corbina Trascot. Tu sei?-
-Zayn Jawaad Malik e vengo dai tuoi occhi, scusami volevo dire dal Pakistan.- risi leggermente e se non fosse che Zayn mi ha sempre preso in giro avrei giurato che stesse sbavando.
-Aspetta.... Zayn...Zayn... non puoi essere quel Zayn.-
-Cosa?-
-Quel Zayn che prendeva per il culo mia sorella fino a farle tentare la morte?-
-C-cosa? tu sei la sorella di Alyx?-
-Sì perchè?- chiesi facendo finta di niente e lui rise maliziosamente
-Quella cessa è tua sorella? No perchè tu sei una meraviglia e lei era solo una troietta facile da fare.- gli tirai uno schiaffo in viso
-E' MIA SORELLA! TI SEMBRA IL MODO DI PARLARNE! CAFONE CHE NON SEI ALTRO!-e girai i tacchi scocciata mentre lui continuava a chiamarmi. Raggiunsi Harry e gli altri.
-Si tenerina sei così tenerosa- Liam a Abi
-Orsacchiotto sei così coccoloso.- disse Abi a Liam. facevano ridere quei due. Mi sedetti vicino a Harry che mi squadrò e vedendomi così radiante di gioia mi abbracciò felice.
-Sono contente che finalmente stai bene!-
-Grazie, ti voglio bene anch'io!- lui mi sollevò il viso che io tenevo nascosto contro il suo petto visto che ero diventata rossa e mi guardò negli occhi. Erano di un verde intenso, bellissimi e brillavano come non mai. Mi si avvicinava sempre di più, stava quasi per sfiorare le mie labbra che qualcuno ci interruppe.
-Harry hai delle carote?- era Louis
-Oh scusate, ho interrotto qualcosa?- Li e Abi scoppiarono a ridere mentre io mi scansai da Harry dandogli un dolce bacio a stampo.
-ne riparliamo dopo Harry- e gli feci l'occhiolino. Lui mi guardò meravigliato e annuii. 


 

Hy guys!
Qui per voi l'unica e insostituibile..... SARA!!!!!!!!! I hate yellow but è l'unico colore che non ho ancora usato.
Spero vi piaccia il nuovo capitolo e soprattutto mi potreste dire se preferite Alyx o Corbina.
Ora vi saluto! Se volete leggere qualcosa di bello vi consiglio di guardare le mie preferite! CIAOOOO
-Sara:)


 
 



 


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il lato positivo ***



Il lato positivo c'è sempre
Capitolo7

 

 
-Pronto?-
-Alyx, sono Zayn.-
-Cosa vuoi?-
-Salutami tua sorella!-
-Deficiente!- e riattaccai il telefono. Avevo un problema: il numero del cellulare. Mi recai in un centro telefonico e presi un nuovo cellulare dual sim.
Mandai subito un messaggio a Harry dandogli il numero di Corbina e lo invitai a casa mia, avevo un piano infallibile!
 
-Ciao!- Era arrivato Harry. Ed io ero corsa a nascondermi aspettando che il mio piano avesse effetto.
-"guarda in giro... non vedi niente di strano?"- lesse ad alta voce e poi si avvicinò al tavolo e vide un fogliettino rosso che lesse ad alta, di nuovo.
-"si sei incazzato lo so, ma la caccia non è finita..... Cerca lo scatolino in camera da letto."- Io da sotto il tavolo vedevo tutta la scena: Harry sempre più incuriosito che andava avanti e indietro per la stanza finchè non arrivò all'ultimo indizio
-"ci sei! Ecco il premio! "- Harry dopo averlo letto si diresse verso di me appena fummo a pochi centimetri di distanza lo bacia lievemente.
-Che bel premio!- Mi disse a fior di labbra
-Io ho avuto un premio più bello- Dissi sorridendo
-Quale?-
-Tu!- io mi morsi il labbro e lui mi fece uscire dal nascondiglio e mi prese in braccio. Iniziammo a baciarci con foga. Quando, ovviamente, doveva aprire la porta Abi che entrò in casa salutando a gran voce.
-CIAO!-mi staccai a malavoglia e appena Abi ci vide divenne rossa.
-Scusate, ma devo studiare.-
-Liam?- gli chiesi
-E' all'ospedale per una visista. Corbina ti sei subito data da fare nè?-
-Oh...- abbassai lo sguardo.
-Io devo andare ragazze.- si diresse verso la porta e io lo raggiunsi di corsa uscendo insieme a lui e chiudendo la porta alle spalle.
-Harry... ma ti sei innamorato di Corbina o di Alyx?- Harry mi guardò stupito.
-Davvero non te ne sei accorta?- io scrollai la testa
-Alyx, io ho sempre amato Alyx, Corbina non è Alyx!- io lo baciai per un ultima volta per poi tornare in casa.
Chiusi la porta e mi appoggiai contro mordendomi le labbra.
"Alyx, io ho sempre amato Alyx, Corbina non è Alyx!"
Dio, quel ragazzo mi fa morire
-E Zayn?-
-Zayn?!?! Ma che dici?-
-Non puoi trattarlo così-
-Angel sei proprio un scema cazzo!-
-No! Io sono te!-
-No! Tu sei Angel la rincoglionita! Come potrei amare Zayn se è con Harry che sto bene.-
-Sarà....-
-E se hai ragione?-
-Io ho sempre ragione Alyx!-
-Bugiarda cogliona!-

-Cor! Ci sei?-
-Scusa Abi stavo pensando.-
 



HYYYYYYYYYYY
Grazie a tutti, questo capitolo è corto e orribile, ma spero di fare meglio nel prossimo. Grazie a tutti e un saluto a tutte le DIRECTIONERS!
#paceeamore
-Sara:)

 


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Niall:is realy? ***



Niall: is realy?
Capitolo8
 

 

-Mi scusi!-
-Di niente ragazzina- Aveva i capelli rossi, gli occhi verdi e la pelle chiara. Era alto e muscoloso, mi sembrava di averlo già visto
-Mi scusi di nuovo, sono Alyx, Alyx Trascot-
-A-alyx T-trascot?- cazzo ma che gli avevo detto?
-Sì....-
-Ciao, sono tuo padre.... Maximilian Trascot-COSA?! Giuro che se non avessi mangiato 4 brioches al cioccolato sarei svenuta di colpo. Dopo 18 anni si fa vivo?!
-L-lei scherza vero?-
-Non proprio.... abbiamo adottato un bambino dopo 5 anni che ti avevamo abbandonata. Si chiama Niall. Io e tua madre Evangelin abbiamo dobuto lasciarti ad Anne. Io sono un ballerino di fama mondiale e tua madre è una cantante lirica, non potevamo tenerti.-
-E avete preferito la carriera a una figlia?-
-Mi voglio far perdonare..-
-Come?- lo interruppi bruscamente, avevo passato 18 anni d'inferno tartassandomi di domande su chi fossero i miei genitori ed ora mi ritrovo con mio padre davanti a me?! Non è assolutamente possibile, insomma.... ballerino e cantante... ma siamo ad Amici?
-Tieni questo indirizzo e vieni a trovarmi questo pomeriggio, conoscerai anche tu "fratello" adottivo.-
-Questo Niall?-
-Sì, è biondo e ha gli occhi azzurri. Ha la tua età e va alla Lion Accademy.- Ok ora è troppo: Niall, quel Niall? Nial sonounangelomadeviconoscerloperdirlo Horan sarebbe mio fratello adottivo?
-Lo conosco già, andiamo alla stessa scuola e siamo in classe insieme.-
-Ora devo scappare. Ci vediamo questo pomeriggio!- e mi stampò un bacio sulla guancia. Da un lato ero felice: avevo di nuovo mamma e papà, dall'altra ero triste: avevano scelto la carriera e non una famiglia e per di più dopo 5 anni avevano adottato un bambino.
 
-Cor!- ci mancava Zayn
-Zayn.-
-Cosa c'è piccola?- piccola?!
-piccola?!-
-Oh scusa, credevo ti piacesse...- sorrise malizioso
-SONO FIDANZATA- dissi scandendo l'ultima parola
-Con chi?-
-Harold Eduard Styles.- dissi sorridendo
-E chi...-
-Ciao piccola!- arrivò Harry baciandomi a stampo davanti a Zayn. Lui si irrigidì e scappo via sbatendo un pugno contro l'armadietto.
-Cosa...-
-Ti devo parlare, anzi devo assolutamente parlarti!-
Harry mi portò nello sgabuzzino dove praticamente nessuno entrava.
-Cosa succede?-
-Io.. hoincontratomiopadreeoggiopomeriggiodevoandaredaluiperincontrarloecosapeggioreNiallsaràilmiofratellastro!-dissitutto d'un fiato talmente veloce che neanche Edward Cullen avrebbe saputo capirlo.
-Hai incontrato tuo padre? Niall fratello?-
-Sì e teoricamente sì! Che faccio?-
-Arricciati i capelli e torna Alyx, se ti vedrà come Corbina.....-
-Lo so! Ma lui stamattina mi vede liscia e oggi pomeriggio riccia?-
-Vero..... vengo anch'io!- Cosa? cio'è..
-è la cosa migliore-
-sì... non ho mai visto i miei e mi presento a casa loro con Harry dicendo 'ciao mamma di cui non so il nome e papà, lui è il mio ragazzo e sua mamma è la mia assistente sociale, Niall mi ha sempre picchiata, sono iìfinita in ospedale per colpa sua e grazie per avermi abbandonato a Cardiff!-
-Suona orribile così!-
-è orribile cogliona!-
-Te l'ho già spiegato, se io sono cogliona tu sei cogliona-
-io=intelligenza tu=coglionaggine(?)-

-Ci sei?- disse Harry sventolandomi una mano davanti.
-Sì, ma no! andrò da sola anche se dovessi smascherare il mio sgreto!-
 
Sono le 3:30. Sono davanti a casa Trascot. Suono? Dov'è Harry quando serve.
diin doon
-Buongiorno.- era una donna dai capelli rosso fuoco e dagli occhi blu come i miei. Alta, magra,ma a differenza di mio padre aveva i capelli lisci.
-Salve, sono Alyx Trascot, starei cercando Maximilian Trascot  e sua moglie..-
-A-alyx?-
-S-sì.... lei chi è?-
-Tua madre Evangelin.- lei iniziò a piangere e mi fece entrare in casa.
-Max, Ni venite! E' arrivata Alyx!- mio padre arrivò subito seguito da Niall.
-Alyx....- i miei genitori mi corsero incontro abbracciandomi e tutti insieme piangemmo.
-Sei stupenda, hai gli occhi di tua madre e i capelli del padre, anche se sono lisci-
-In realtà sono ricci.- sorrisi
-Lui è Niall-
-Ciao-dissi fredda e lui mi guardò stupito
-Si sono sempre io, non sono cambiata- quasi gli gridai in faccia.
-Ragazzi tutto a posto?-
-Sì..- rispose Niall forse ancora più in imbarazzo.
-Niall fa vedere la casa a tua sorella.-
-Ok ma!- e mi trascinò per un polso
-Corbina non esiste vero?-
-No!-
-Tu sei cambiata... perchè?-
-Perchè? Dopo tutto quello che mi avete fatto?- lo guardai con le lacrime agli occhi.
-Scusa, io sapevo chi erano i tuoi genitori, io non ho mai avuto idee. Zayn, tu a lui piaci, è per questo che ha fatto tutto quello.-
-Tu sapevi tutto?!?!-
-Anch'io sono stato adottato, so anch'io come ci si sente!-
-Ricominciamo?-
-Ok.....-
che bello! Ho dinuovo una famiglia!


HY GUYSSSSS!!!
mi complimento da sola, mi piace questo capitolo, anche se ammetto che scriva da cani! grazie a tutte le persono che seguono/ricordano/prefersicono questa ff. Ringrazio soprattutto _harriet_ che commenta sempre ogni capitolo che scrivo. Vi informo anche di un'altra cosa: ne domani ne domenica potrò aggiornare quindi... se volete il capitolo lunedì dovete raggiungere minimo 3 commenti. Comunque grazie ancora!
-Sara:)


 


 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Why now?Who am I? What? ***



Why now?Who am I? What?
Capitolo 9
 

 

Erano le 6 di sera. Il mio pomeriggio era stato stupendo, peccato che dovessi tornare a casa.
 
flashback
-Tesoro vuoi rimanere a vivere con noi?- cosa?! Sì che volevo, ma prima dovevo parlarne con Abi
-Io... ehm.... vedrò... insomma.... io vivo insieme ad un'altra ragazza.... non so se a lei sta bene rimanere sola...-
-Capisco, se vuoi la casa è sempre aperta per te- mio padre mi schioccò un bacio sulla guancia.
-ora devo andare.- salutai tutti
-Ci vediamo domani Alyx- mi disse Niall
-Ok- salutai e per un attimo mi fermai a guardare l'intero quadretto. Mamma, papà e Niall. Erano perfetti, io sarei stata di troppo.
 

Avevo un pò di fame e decisi di passare da Starbucks. Hey c'è Harry, Harry e una biondo-puttana.Harry e una biondo-puttana che si tenevano per mano. Harry e una biondo-puttana che limonavano allegramente.
-Biondo-puttana?-
-Si Angel biondo-puttana!-
-Ma dove le prendi?-
-Aziona il cervello!-
-Io sono il tuo cervello!-
-Ah già!-

-Harry!- urlai avvicinandomi. Lui si alzò di scatto.
-Piccola non è come pensi, io....-
-La aiutavi a cercare un lente a contatto giusto?-
-No, aspetta lasc....-
-No! E' colpa mia! Lo sapevo, non dovevo, era tutto così... così..... bello per me. Beh, avrei dovuto aspettarmelo, una come me non potrà mai stare con uno come te. E' stato bello!- Harry era muto, io ero in lacrime e la bionda dietro se la rideva.
-Harryno amorino.....- non la ascoltai neanche che mi girai e andai a casa.
 
-Cor...-
-Abi come mai ci sono 4 piatti?-
-Oh, scusa sorpresa! Liam e Louis vengono a stare da noi perchè li hanno sfrattati...... che ne dici?-
-Io faccio le valige e me ne torno dai miei. Sorpresa!- Abi mi guardò male e poi mi fissò squadrandomi
-Alyx?-
-Sì, sono Alyx, non sono mai andata via. Io mi sono fidanzata con Harry, io sono cambiata del tutto, io ho ritrovato i miei genitori, io sono stata tradita da Harry ed io vado a vivere con mia mamma, mio papà e mio fratello Niall.- Abi mi guardò a bocca aperta. Io incazzata nera corsi in camera e presi tutto. Tutto tranne una foto mia e di Harry scattata quella mattina. Intanto erano arrivati Lou e Li, erano venuti da me, ma io li spintonai e uscii da quella casa. Avevo in una mano una valigia e nell'altra un sacchetto con dentro i miei pochi averi ed in più avevo lo zaino di scuola sulle spalle.
 
driiin droon
-Non dovevi trattarli così-
-Io?!?! Loro mi hanno trattato di merda, non sono io quella che invita persone e tradisce il proprio ragazzo.-
-Non gli hai neanche dato il tempo di spiegare.-
-Sparisci cogliona!-

-Hey, che ci fai qui?- era Niall che aveva appena aperto.
-E'-è ancora valido l'invito?-
-Mamma, papà correte. Abbiamo visite!-
-Che c'è amore?- Evangelin si affacciò alla porta e mi squadrò da capo a piedi
-E'-è ancora valido l'-l'invito?- dissi balbettando e diventando rossa. Evangelin mi abbracciò e disse a Niall di mostrarmi la stanza.
-Eccola, è sempre stata pronta.- Era davvero pronta.
 
-Grazie di tutto Evangelin e Maximilian- dissi dopo aver finito di mangiare
-Chiamaci mamma e papà.-
-ok...- mi squillava il cellulare
-Posso andare a rispondere?-
-Certo.- aprii la chiamata
-Alyx dove sei?-Harry, HARRY!
-Non ti interessa!-
-Alyx, mi dispiace, non è come sembra, io amo te.-
-e baci la puttana bionda-
-No.. cioè.. sì..-
-Salutami Li,Lou,Abi e la bionda. CIAO!- gli attaccai il telefono in faccia e iniziai a piangere. Dua braccia mi presero da dietro abbracciandomi.
-Non sarò louis o liam.... ma accontentati.-lo abbracciai iniziando a piangere sempre più forte. Tutto il mio mondo perfetto era crollato!


HY GUYS!!!
Come va?come promesso è lunedì ed ho pubblicato, grazie a tutti e grazie delle recensioni, non mi aspettavo nemmeno tanti preferiti. Ora vi lascio che ho una versione di Inglese da fare. BYE BYE ALLA PROSSIMA
-
Sara:)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Love?! Maybe..... ***



Love?! Maybe.....
capitolo 10

 


Niall mi stava abbracciando ed io continuavo a piangere, ormai tutto il mio trucco si era sciolto ed ora colava sulla maglietta di mio fratello che nonostante tutto continuava ad accarezzarmi la schiena e ad abbracciarmi.
-Shh, tranquilla.-
-I..io i..insomma m..mi innamoro di un ra..ragazzo e quello dopo neanche un giorno lo vedo baciarsi con un altra.... sono così terribile?- Niall mi sollevò il viso e mi asciugò le ultime lacrime.
-Tu-sei-ma-gni-fi-ca!-
-Allora perchè... perchè avete fatto tutto quello che avete fatto? Perchè Harry mi ha tradita? Perchè Abi non mi ha considerato?-
-Io... io ti posso rispondere solo in parte: Zayn ha sempre avuto una cotta per te ed io sapendo il tuo segreto non potevo starti troppo vicino. Abigaul...Abidai.... Abiquelcheè voleva farti una sorpresa piacevole ed Harry... lui non ne ho la minima idea.- sorrise.
-G-grazie. Comunque è Abigaile. Vado a lavarmi, ci vediamo dopo e scusa per la maglia imbrattata di nero!-
-Oh.. fa lo stesso non ti preoccupare!- gli baciai la guancia e andai a farmi la doccia. L'acqua calda mi scivolava sulla pelle intanto che "Distratto" rimbonbava nell'aria. Ad un certo punto mentre intonavo il ritornello entrò qualcuno..... HARRY?!
-C-che ci fai qua!- la doccia aveva il vetro trasparente e praticamente mi vedeva interamente
-Io.. volevo scusarmi e darti un regalo.-
-E speri che così facendo sarai perdonato?-
-Sì... cio'è no!-
-Tsk, buffone!-
-Ora ti sei messa contro Harry lafuria Styles- si tolse la maglia ed entrò nella doccia. Io gli fissavo i pettorali perfettamente scolpiti, neanche fosse stato un dio greco.
-Neanche tu sei niente male.- disse lui ridendo
-Cosa?!? Io... sei bruttissimo lo sai?-
-E allora perchè sbavi?- è? Cosa? IO? ok! Sto sbavando, contento? Si avvicinò a me e mi baciò delicatamente.
-Scusa... Io non volevo baciarla, io amo, ho amato e amerò solo te!-
-Allora perchè l'hai baciata?-
-Lei mi ha costretto! Io.. ecco... sa una cosa che non sa nessuno e perciò dovevo baciarla o l'avrebbe detta a tutti.-
-E qual'è?-
-Non te la dico!- io iniziai a baciarlo delicatamente e lui mi baciò il collo.
-E dai-
-No!-
-Sei papà?-
-NO!-
-Nonno?-
-Mi prendi per il culo?!-
-si nota tanto?- lui mi spinse contro il muro della doccia approfondendo il bacio.
 
Un raggio di sole mi colpì il viso ed io stropicciai gli ochhi con una mano.
-Buongiorno piccola.- qualcosa mi si avventò sulle labbra delicatamente.
-Giorno rubHazza cuori-sorrisi.
-Svegliati e scarta questo.- io mi alzai ancora assonnata e lui mi porse un pacchetto. Io lo aprii subito e guardai dentro: un bracialetto in oro bianco con metà cuore in oro rosa chiaro con incisa una "H" da una parte e una frase dall'altra: "scusami per tutto, ti amo e ti amerò per sempre". Mi scappò una lacrima e lui mi mostro una collanina con l'altra metà blu con incisa una "A" e dietro un'altra scritta: "Io ho avuto un premio più bello:tu!"
-Ma quella frase l'ho detta io al nostro primo bacio!-
-E quella l'ho detta io alla nostra prima volta.- Cosa?!
-Io.. scusami, sono stata scema!-
-Ehy, io avrei reagito allo stesso modo.- entrò Niall
-Piccioncini buongiorno!-
-Giorno bro!- lo andai ad abbracciare e lui arrossì di colpo.
-Oggi mamma e papà non ci sono quindi... casa tutta vostra!-
-Tu?-
-Appuntamento con Sence dell'ora di scienze- io scrollai la testa per baciargli la guancia e poi lui uscì. Io mi vestii mettondomi dei jeans aderenti e la camicetta blu che mi aveva regalato Louis e ultimo tocco le bretelle nere.
Scesi in cucina e Harry mi seguì dopo poco.


 

HYYYYYYY GUYYYYS!
Come la va? Grazie a tutti quelli che recensiscono e a tutti quelli che leggono.
leggete 'just words' è stupenda ve la consiglio.
Ho scritto una nuova ff: The secret, se volete leggetela.
-Sara:)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Afraid ***



Afraid
capitolo 11

 

Ci sedemmo a far colazione, quando Harry iniziò a torturarsi le mani.
-Che hai?-
-Vado in bagno.- si alzò e si diresse di frtta verso il bagno al piano superiore.
Il campanello. Vado ad aprire.
-A..Abi?-
-Sei in pericolo!- disse precipitandosi dentro in fretta.
-C..cosa?-
-Niall.... non vuole davvero esserti amico..-
-Cosa?!-
-CAMBIA PAROLA! Comunque oggi verrà Zayn e a scuola ci sono già due foto vicine: una di Alyx e una di Corbina e dovrai spiegare non solo il gemellaggio, ma come mai siete identiche!-
-Cazzo!-
-Bella parola!- disse applaudendo.
-Che disastro!-
-Torna Alyx e fai sparire Cor...-
-Come?!- dissi lanciandomi sul divano.
-Morta sotto un treno? Scappata in australia?... Ma dov'è Harry? Non dovrebbe essere qui?-
-Sì, è in bagno da un pò.... vado a vedere.- dissi dirigendomi verso la mia camera.
Entrai e vidi una cosa che mi fece raccapricciare: una siringa.
-Non..non è come sembra.- disse una voce.
-T..tu ti droghi?-
-Vorrei.. sono...sono...-
-M...malato di AIDS?-
-NO! Sono diabetico.- disse abbassando lo sguardo.
Ecco qual'era il segreto, ma non si può dire che sia un grande segreto.... insomma è solo diabete!
-Adesso starai con me solo per compassione oppure mi mollerai del tutto.-
-Che dici.- gli corsi in contro e lo abbracciai.
-Io ti amo, diabete o no!-
-ALYX, CORRI!-
Presi per mano Harry e mi precipitai giù spaventata a morte.
-Sei nella merda.- disse facendomi vedere un tweet
'Corbina la figa in realtà è Alyx la depressa: eccone la prova.'
La foto di me da Corbina insieme a quella di Alyx prima staccate poi sovrapposte.
-E' finita!- gridai sedendomi stremata sul divano
-Alyx... non dire così.-
-morta.-
-Cosa?!-disse Harry con un filo di voce.
-Mi prenderanno ancora di più per il culo.-
-Tranquilla ci siamo noi, Lou e Li con te!- ci abbracciammo
 
-Cor o meglio dire Alyx!- Perrie, la troia di Zayn.
-Cazzo vuoi?-
-Una foto per lo sfotti-giornale.- disse scattandomi una foto.
Non dovevo venire a scuola, non dovevo diventare Cor, non dovevo fare niente, dovevo rimanere io!
Andai in bagno e presi la mia 'amica'. Gocce rosse rubino, rosso fuoco, rosso dolore mi scesero sulla mano.
-Dovevi aspettartelo carina.- una bellissima ragazza dai capelli biondi.
-Cosa?-
-Tu credi davvero di piacere ad Harry e che tutti ti rispettino? Tu sei messa male veramente.-
Ella uscì ed io in bagno come una scema piegata in due a piangere. In mano avevo sempre la lametta. Che faccio? Mi taglio ancora? La butto? Forse dovrei davveo morire.
Mi incisi il nome di Harry sul braccio e poi mi tagliai la gola. Stavo malissimo, non potevo vivere, non meritavo di vivere, il mio sangue rovinato avrebbe sporcato il mio corpo distrutto per l'ultima volta, i miei pensieri sarebbero rimasti in quella testa per l'ultima volta.
-ALYX!- la voce di Aby fu l'ultima cosa che sentii.
 
*Harry*
 
Cazzo, cazzo, cazzo. La gola, LA GOLA!
-Come sta?- chiesi per l'ennesima volta ai dottori.
-Per l'ultima volta, a poche speranze. Conoscete un certo Harry?-
-IO! SONO IO HARRY!-
-Ha scritto il suo nome sul braccio con la lametta.- mi sedetti.
Sto di merda. Io, che non mi sarei mai innamorato, che volevo solo portarmela a letto ero lì su quella sedia a piangere per lei.
Sì, io stavo con Alyx solo perchè mia mamma credeva le avrebbe fatto bene. Mi ero innamorato e lei era innamorata di me.
Ero immerso nei miei pensieri quando...

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Died ***



Died
capitolo 12

 

 Ero immerso nei miei pensieri quando...... arrivarono Lou, Li e Abi.
-Harry!-
-Ragazzi.- dissi quasi piangendo.
-Cosa succede?-
-Vi devo dire una cosa: io in realtà non AMAVO Alyx, stavo con lei solo così per fare. Mi sento una merda, ora mi sono innamorato, ma ho paura a dirle la verità.-
-tsk! Lo sapevo...- disse Louis
-BASTARDO!- gridò Alyx.
-L-liam?-
-Non ti dico niente. Hai sbagliato? Certo! Ti senti una merda? Devi! Puoi farti perdonare? Forse.- disse con le lacrima agli occhi.
Abi intanto stava cercando di calmare Louis che tirava pugni al muro continuando a gridare.
-Immagino voi siate qui per Trascot?- annuimmo tutti e 4.
-Mi dispiace.....- neanche finì che Abi scoppiò a piangere.
-NO, NO, NON PUO' ESSERE!- grido Louis anche lui in preda alle lacrime.
-M..ma....-
-Davvero, ha smesso di vivere.- disse incazzata.
-Potremmo vederla per l'ultima volta?- chiese Liam abbracciando Abi.
-Sì.- ci fece entrare nella sua stanza.
-Parla per primo te Lou!- disse Abi.
-Cazzo Alyx, non può essere! TU NON PUOI MORIRE PER UNA CAZZATA SIMILE! Sto impazzendo!- disse con tutto se stesso in preda alle lacrime.
-Alyx.... tuto si sarebbe sistemato, non serviva ammazzarti di nuovo.- disse Abi abbracciandola.
-Mi mancherai best!- disse Liam dandole un bacio sulla guancia, poi uscirono tutti.
 
*Alyx*
 
non ero morta, ero viva, ancora distrutta, ma viva! Perchè ho fatto finta di essere morta? Semplice, avrei cambiato vita, quindi avrei lasciato tutto e tutti e per avere mille messaggi che mi farebbero piangere ogni volta ho deciso di lasciare tutto così.
-Harry, manchi tu. Noi ti lasciamo solo.- Harry!
-Alyx, cazzo, ma proprio adesso che sognavo un fuuro con te? Io ti amo, anche se all'inizio non era così, all'inizio era tutto finto, all'inizio ti consideravo come le altre, ma ora, ora penso che tu sia la ragazza perfetta per me. Lo so che non sei morta, perfavore fallo per me, fallo per noi non andartene, ti amo e ti amerò sempre, non mi lasciare!- disse prendendomi una mano e piangendo come mai l'avevo sentito.



 




 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** My family ***


My family
Capitolo 13


 

Cazzo facevo? era tenero, era lui che amavo con tutto il mio cuore, è lui l'unica mia ragione di vita...... ma mi ha detto che non mi amava.
-Alyx, sei l'unica ragazza che ha saputo del diabete e che dopo averlo saputo non è andata via sgobbandomi, ti prego scegliati.- quelle parole mi facevano piangere.
No! Non potevo! Non dovevo farlo soffrire....... ma non posso stare ancora così.
-Addio, sappi che ti amo.-disse venendomi vicino e baciandomi appasionatamente.
Uscì dalla stanza ed io aprii gli occhi: stavo per piangere, ma non potevo fermarlo, non potevo rimanere.
 
1 MESE DOPO
 
Stavo andando a far visita ai miei per natale, gli unici che sapevano che ero ancora viva insieme a Niall, che era diventato un mio amico.
-Alyx!- disse mamma aprendo la porta
Abitavo a Liverpool, un pò lontano da Londra
-Mamma! Buon Natale!- dissi porgendole dei regali.
-Grazie tesoro, non dovevi!- disse abbracciandomi
-Entra, il pranzo si fredda.- disse prendendo i pacchetti e facendomi entrare.
-Sore!- disse Niall saltando giù dalle scale
-Bro!- dissi abbracciandolo
-Tieni il tuo regalo!- dissi porgendogli il suo regalo
-Ma posso aprirlo? Domani lei parte....-
-Ok Ni.- disse mamma sorridendo
Lui scartò in fretta il suo pacchetto: un cappello nero degli Yenkees autografato.
-Grazie Alyx, come facevi a sapere che volevo proprio questo!-disse con gli occhi da bambino di tre anni
-Mamma!- dissi e lui mi baciò la guancia.
-Tieni il tuo.- disse porgendomi un pacchettino che aprii subito: una collanina con un plettro viola con incisa una 'A'.
-Wow! E'..... stupendo!-dissi baciandogli anch'io la guancia.-Grazie!-
 
Dopo aver mangiato andai in camera di Niall e iniziammo a parlare
-Come va a Liverpool?-mi chiese
-Bene-
-E la scritta sul braccio?-mi chiese facendomi rattristare
-E' permanente come lui d'altronde. Mi manca da morire, non c'è giorno che io non lo pensi. Ho provato ad avere un ragazzo, ma non riesco a dimenticarmi Harry.- dissi iniziando a piangere.
-O sorellina!-disse abbracciandomi
Qualcuno suonò alla porta e sentimmo mamma dirgli di andare in camera.
-Niall!- disse entrando
-Harry!- NO CAZZO!
-Alyx?- mi chiese con aria interrogativa Harry
-Harry....- dissi abbassando lo sguardo
-Allora, hai portato la tua roba? Dormirai qui, mia sorella andrà nella sua vecchia camera.- disse Niall togliendoci da quel momento imbarazzante
 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao! scusate per il ritardo, ma ho finito tutte le idee.
Grazie a tutti e spero vi piaccia questo capitolo che a mio parere è orribile ed è cortissimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** the return ***


The return
Capitolo 14

Non avevo voglia di stare con Niall quando c'era Harry.
-Niall, puoi andare a portare le mie valigie in camera?- gli chiesi.
-Ok....- disse facendomi l'occhiolino.
Aspettai che fosse uscito e feci segno ad Harry di sedersi sul letto. Lui si sedette e iniziò a parlare.
-Ma tu non eri morta?- mi chiese guardando un punto fisso davanti a lui.
-No-
-E come mai non ti ho più visto, non ti sei più fatta sentire?-mi chiese sogghignando
-Ho deciso di andarmene da tutto e tutti, gli unici che sapevano tutto erano i miei genitori e Niall, mio fratello.-dissi calma senza guardarlo
-E non ti è venuto in mente di me?-
-Credevo non fossi amico di Niall e quindi non saresti mai venuto a conoscenza.- dissi fredda.
Ero ancora innamorata, ma non sapevo se per lui era lo stesso.
Ero nel panico, quando vidi una scritta sul suo polso che era appena visibile dalla manica della camicia.
-Alyx you will be always in my heart.- dissi facendomi scendere una lacrima e prendendo il mio braccialetto in mano.
-Lo pensi ancora?- gli chiesi.
Lui mi guardò ed annuì.
-Ma credo che per te non sia più lo stesso.- mi disse con gli occhi lucidi.
Io mi alzai la manica del mio maglione e feci vedere l'avambraccio: c'era ancora il taglio con scritto 'HARRY'.
-Secondo te?- gli dissi iniziando a piangere.
-Ti prego torniamo insieme.- gli dissi iniziando a piangere e lui mi abbracciò.
-Certo piccola, non posso stare senza te.-mi disse
-Ma abiteremo distanti lo sai?-gli chiesi piangendo
-Cercheremo un rimedio.- disse lui baciandomi i capelli.
Quanto mi erano mancate le sue grandi mani, i suoi abbracci, lui.

-Davvero dimenticherai tutto.- gli chiesi quasi incredula

-Certo, perché tu sei la MIA ragazza.- mi disse.

Io mi staccai da quell’abbraccio e lo guardai negli occhi. Brillavano e non di tristezza, ma di gioia, di amore.

Mi avvicinai a lui e poi lui accorciò le distanze baciandomi appassionatamente. Mi chiese il permesso di entrare nella mia bocca con la lingua ed io la schiusi facendole danzare una samba strana.

-Io… perdonami, ho pensato a me e non ho pensato a nessun altro, ma ti prego non dire niente ad Abi, Liam e Louis, ci starebbero male.- gli dissi stringendomi a lui.

-Dovrò dirgli di smetterla di organizzarmi appuntamenti al buio, ma che scusa invento?- mi chiese quasi calmo.

-Non ne ho idea, sono rimasta al bacio.- dissi annegando nel suo profumo. Bleu de Chanel, buonissimo.

-Quanto sei dolce.- mi disse accarezzandomi i capelli e stringendomi forte in un abbraccio caldo e protettivo, mi sentivo come una bambina piccola non una diciottenne.
-Ragazzi, basta amoreggiare: dovete sistemare le vostre robe e.......... Alyx, ti sono caduti questi dalla valigia quando sei entrata, è importante?- mi disse mostrandomi un mio reggiseno.
-BASTADDO RIDAMMELO-gli gridai saltandogli addosso.
-Ni, passaggio lungo!- gridò Harry alzandosi dal letto e alzando la braccia.
-No, Ni un cazzo!- dissi intercettando la palla
-ho fatto anch'io baset ragazzi!- dissi dirigendomi in camera mia.-state attenti la prossima volta.- dissi chiudendomi la porta alle spalle.
-La mia ragazza.- disse Harry.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Finish ***


Finish
capitolo 15

 

 1 anno dopo
Era passato un anno da quando io ed Harry ci eravamo rimessi insieme e da quel momento non ci separammo più.
Avevo rifatto amicizia con Abi, Liam e Louis, ma dopo un bel pò.
Io e lui andammo a vivere insieme in un appartamentino a Liverpool dove io andai in un college per diventare psicologa e lui un college per cantare.
Oggi finalmente dopo tanto tempo mi verranno a trovare tutti: Abi, Li, Lou, Niall, mamma e papà.
 
SERA
 
-Sono in ansia Harry.- dissi mordendomi un'unghia
-Calma tesoro.- mi disse cingendomi le spalle con un braccio
-E se mi dicessero che sono una scema?-
-Percè dovrebbero?-
-Perchè ho a malapena 19 anni.- dissi a lui.
-Appunto, sei più che maggiorenne, perchè non gli dovrebbe andare bene.- mi disse lui ovvio
-perchè devo ancora finire gli studi e se poi devo seguire anche un bambino...- ops, non ve lo avevo detto.
Sono incinta di un bambino figlio mio e di Harry: un autentico Styles.
-Calma, capiranno.- disse abbracciandomi.
Suonarono alla porta.
-Cazzo!- dissi saltando in piedi ed andando ad aprire alla porta.
-ALYX!- urlò Lou abbracciandomi.
Poi anche Abi e Liam vennero ad abbracciarmi e poi Niall, mamma e papà.
 
-Devo fare un annuncio- dissi dopo cena a tuti quanti.
-Spara!- disse Louis che era accovacciato per terra vicino a Liam
-Parla.- disse Niall che abbracciava la sua ragazza: Abi.
Quei due si erano messi insieme da poco.
-Siamo curiosi anche noi tesoro.- dissero mamma e papà.
Io fissai Harry e lui fece segno di sì con la testa.
-Io..... aspetto un bambino.- dissi aspettando una loro reazione.
-Diventerò zia!- gridò Abi venendo ad abbracciarmi seguita poi da Niall.
-Lo lascerai a me qualche volta, vero best?- mi chiese Lou
-No, prima lo lascerà a me!- disse Liam.
-Venite qua scemi!- urlai a loro due abbracciandoli
-Mamma..... papà... che ne pensate?- chiesi loro
-Tesoro- iniziò mamma -se ne  sei convinta e sicura va bene, non fare i nostri erorri però, mi raccomando.- disse stringendomi le mani
-Sono felice per te Alyx- disse papà.
-Aspettate, o un altro annuncio.- disse Harry prendendomi per mano e portandomi al centro del tappeto.
Si inginocchiò e mi porse una scatolina che aprì scoprendo un bellissimo anello di diamanti.
-Vuoi diventare mia moglie?- mi chiese guardandomi negli occhi.
-Sì!- risposi mettendomi l'anello, poi lui si rialzò e mi baciò provocando fischi da parte dei ragazzi e sorrisi da parte dei miei.
-ALLA NOSTRA FAMIGLIA E A QUELLA CHE VERRA'!- urlammo tutti insieme brindando.
In un anno avevo trovato una famiglia e ne stavo costruendo un'altra col ragazzo dei miei sogni che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Questo è davvero un finale inaspettato per una come me: una dark senza coraggio.
                                                     FINE
finalmente è "finita" in un modo scontato e forse troppo velocemente, ma credetemi: dal capitolo 8 o 9 ho finito tutte le idee. Ringrazio di cuore tutte e intendo TUTTE le persone che hanno letto/commentato(positivamente o negativamente o in modo neutrale)/aggiunto ai preferiti/seguito/ricordato questa FF e tutte quelle che magari lo faranno in seguito.
Ora vi dico che ho già iniziato a scrivere un'altra FF oltre ad altre OS.
"My brother is a carrot" è una delle mie FF più lette: se volete potete passare a leggerla.
Ora vi saluto per l'ultima volta in questa FF.
-SaraxD-



 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1356660