Non mi abbandonare mai, mio angelo

di ValerieGrey
(/viewuser.php?uid=264890)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sei il mio eroe! ***
Capitolo 2: *** è arrivato il momento...un nuovo inizio ***
Capitolo 3: *** lui mi ha reso la ragazza più felice del mondo! ***
Capitolo 4: *** Ho voglia di amarti più che mai ***



Capitolo 1
*** Sei il mio eroe! ***


-Mi scusi, mi scusi...permesso- oddio perchè devo sempre essere in ritardo?? mi chiedo mentre continuare a correre e a sbattere addosso alla gente! La prossima volta dovrò svegliarmi alle 7, non alle 8 meno 10!!! 

-Buongiorno prooof. !- dico mentre mi siedo vicino a Perrie, che come al solito si sta specchiando... -.-                                                 -Sig.ina Styles... lei è DI NUOVO in ritardo! Anche se dovesse avere i voti migliori della scuola,  questo non le permette di arrivare in ritardo.

- Sì , sì sono d'accordo, mi dispiace. Non succederà più!- oddio devo veramente smettere di arrivare in ritardo!!   a ricreazione...
-Allora cosa mi sono persa ieri sera della festa?- chiedo a  Perrie mentre ci dirigiamo verso gli armadietti.  
-Beh Josh sembrava seccato del fatto che non fossi venuta, sei pur sempre la sua ragazza e lo hai pianatato in asso!- Perrie me lo diceva quasi arrabbiata, ma non la capivo.
- Non è colpa mia. Lui potrebbe anche capirlo! Sono troppo impegnata, i miei genitori mi stanno assalendo, vogliono che finisca bene la scuola e che scelga bene l'università!! che hanno ovviamente già deciso loro, ma questa è un'altra storia!- ormai mi era passata anche la fame, continuavo a fissare il vuoto.                                                                                                                

-Senti, io ti capisco. Ma non puoi far vivere la tua vita ai tuoi genitori, perchè è LA TUA!!- aveva assolutamente   ragione, ma cosa potevo farci??                                                                                                                                                                                                                  
-ok ok sono d'accordo, ma come faccio? Cioè non posso diventare una ragazza"cattiva" da un giorna all'altro.-
-Beh io avrei un'idea..-.  questa cosa mi spaventava un po'      Perrie che ha un'idea??
-Sentiamo...
-Fai una pazzia, cosa ti sarebbe piaciuto fare più di tutto??-
-una cosa, sì, sì... BALLARE!- era il mio sogno, ma i miei non mi hanno fatto continuare, per potermi concentrare di più sugli studi!
-bene bene, tu domani farai l'audizione per X-factor... ovviamente come ballerina!- ero rimasa tipo OH MY GOD!
-Perriè lo sai che ti voglio bene, vero?- la abbracciai, e insieme tornammo a casa.  Avremmo pensato dopo a tutto...                                                                                                                                                                                         







Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** è arrivato il momento...un nuovo inizio ***











E' sabato, è arrivato il momento di combattere per la mia libertà! Devo farmi valere su quel palco, devo dare tutta me stessa, come faccio di solito, ma questa volta devo ballare non solo con il mio corpo ma anche con il cuore!!! io la danza saremo un tutt'uno!! 

-Alice Styles, prego entri!- sto per entrare quando inciampo, iniziamo bene...

-Scusa, sono di fretta, ti sei fatta male?- ero rimasta incantata da quei occhi azzurri, mi ero persa il filo del discorso...

-ehm, no no è tutto apposto, va pure.- avevo mostrato uno dei miei sorrisi migliori

-Va bene, Buona fortuna! -mi sorride e scappa via

adesso come faccio, ho le gambe tremolanti, la mente mi si è offuscata, ho in mente solo l'azzurro dei suoi occhi!

-signorina styles, non abbiamo tutto il tempo!- sono così feddi, spero solo di piacerli!! 

Entro nella stanza, davanti a me ci sono 4 giudici esigentissimi, i peggiori critici della danza, se conquistavo loro, potevo conquistare chiunque! 

Inizia la canzone, ci avevo impiaegato mesi per prepararmi, da quando Perrie mi ha convinta. La canzone che avevo scelto era Bad di Michael Jackson, quella canzone mi permetteva di scatenarmi e di dimostrare quello che valgo!! 

La canzone finisce, mi avvicino al tavolo dei giudici, firmo e ...

-E' stata molto brava Sig.na Styles, mi chiedo solo perchè  non abbiamo mai sentito parlare di lei!?- mi sorride maliziosamente il più giovane dei giudici, dimostra più o meno 27 anni.

-Grazie-gli sorrido-spero solo di averla colpita per la mia bravura, e non per la mia bellezza Sig. Ventris. Lui mi lancia uno sguardo compiacevole, intanto gli altri giudici mi guardano soddisfatti della mia risposta! 

-Grazie può andare, le faremo sapere!- sono certa di essere riuscita a passare. Credo di averli conquistati...

Esco dalla sala e aspetto mio fratello, che aveva fatto l'audizione per accedere a X-FACTOR canto, lui ha veramente una una voce pazzesca, quello che invece non si può dire di me! ecco lo vedo arrivare, sembra felice, am aspetta non è solo, con lui ci sono altri 4 ragazzi... 

-Aliceeee!! Com'è andata?! Sai noi siamo passati, ci hanno messo insieme, adesso faccio parte di un gruppo! I ONE DIRECTION!!- è tutto entusiasta, mentre io lo guardo perplessa tipo: sbaglio o mi avevi fatto una domanda?

-Sì , scusa, scusa, parla!-mi dice abbassando lo sguardo.

-Allora, intanto è andata bene, sono piaciuta ai giudici, e uno di loro ha anche flirtato con me!!! Comunque, non mi presenti i tuoi amici?- sono molto sicura di me adesso, ma il mio sguardo si fissa su una persona, occhi azzurri, capelli biondi, magrolino, il ragazzo che poco rpima mi aveva fatto mancare il fiato! Oddio non dirmi che sarà nella band di mio fratello!!!

-Sì, lui è Liam Payne- si inchina e mi bacia la mano, un vero gentiluomo. Gli sorrido, lui altrettanto.

-Zayn Malik-

-Ciaoo! -che schianto cavolo, sicuramente andrl d'accordo con lui!

-Louis Tomlinson!- sembra un po' matto! mah sarà la mia impressione...

-ehi bellezza!! - eh no,non mi sbagliavo! 

-hahahaa grazie- sorrido

-Infine il nostro chitarrista Niall Horan-non sento più le gambe, ma porca vacca Niall Horan, non mi starò innamorando di te!!? 

-Piacere, e mi dispiace per prima, sai quando ti sono andato addosso...-si scusa, am io sono oramai persa... Addio mondo 

-Quanto vorrei che mi cadessi ancora addosso!!- oddio ho pensato ad alta voce!! ooops

-come??- Niall mi guarda con un sorriso stampato in faccia, gli altri mi fissano, e adesso che faccio????

-Ehm.... Andiamo, chi ha fame??- per fortuna tutti avevano fame, la prossima volta devo stare più attenta a trattenere i miei  pensieri o rischio di essere mandata in manicomio!! 

Ceniamo in un locale scelto da Niall, ovvero Nando's, a me non sembra chissà cosa, ma accetto.

 

Dopo cena...

-Ehi, ti va di fare una passeggiata?- Niall mi poggia la mano sulla schiena.

-ehm in realtà domani avrei scuola, e non so se è uno buona idea...- mi irrigidisco e divento fredda, ma dopo mi viene in mente quello che mi diceva Perrie"fai pazzie" e...

-Niall, adesso che ci penso, va bene, dove andiamo?-sorrido e parto. Niall intanto mi guarda con stranezza... 

-Va bene, che ne dici della spiaggia?- oddio un posto meno romantico no?? Vuole farmi impazzire per caso?? Sono già cotta di mio, se poi diventa così romantico e carino mi fa venire il diabete!! 

-Allora che mi racconti di te?- io lo guardo perplessa...

-Sai non c'è molto da dire su di me... Sono una ragazza con i piedi per terra, non amo fare fantasie inutili, e speranze invane, preferisco non illudermi, per il resto sono normale!-abbasso la testa e mi vengono in mente tutte le cose che volevo fare da sempre, mi scende una lacrima, dopo tutto non ero così coraggiosa, anzi, non avevo  mai vissuto la mia vita... ero noiosa!

-Che ne dici se facciamo una pazzia?!- lui mi guarda mentre si toglie i vestiti...Lo guardo tipo così o.O 

- NIALL, CHE STAI FACENDO??????- mi stavo girando quando invece lui mi prende per il polso e mi prende in braccio.

-Hai mai fatto un bagno di notte con la temperatura sotto zero??- continua a camminare verso l'acqua... sta a vvanzando

-No Niall ti pregooo- urlo più che posso, ma dentro di me è come se avessi preso una boccata d'aria fresca, sto proprio bene adesso.

-Vuoi la guerra?? CHE GUERRA SIAAAA!! -inizio a spruzzargli l'acqua addosso, anche lui, finiamo uno addosso all'altra, ormai eravamo sulla spiaggia, ci fissiamo e ad un tratto...

-Scusateci signori, ma siete su una spiaggia privata, dovete venire con me alla centrale, avete alloggiato in uno spazio di proprietà privata!- dice il poliziotto.

-ma che alloggiato, non avevamo mica intanzione di costrirci una casa, stavamo solo passeggiando!!-divento isterica quando la gente spara cazzate! 

-Stai calma-dice Niall, intanto però ci stanno portando alla stazioni, mezzi nudi e fradici!!

Nella macchina della polizia mi addormento sulla spalla di Niall, lui è così dolce, non è come Josh, che era interessato solo alle smancerie e alla popolarità, Niall era diverso, non vedo l'ora di conoscerlo meglio, sento di innamorarmi, forse per la prima volta veramente!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** lui mi ha reso la ragazza più felice del mondo! ***














Ed eccomi a casa... nella mia fredda stanza ad aspettare la  punizione che mia mamma ha scelto per me!! 

Dopo ieri notte mia mamma si è arrabbiata molto, ma per me è stata una notte fantastica. Alla fine la polizia ci aveva lasciati andare, ma il guaio era che avevano chiamato i nostri genitori, beh solo i miei, quelli di Niall ho scoperto che sono in  IRLANDA!!! Lui ora era nella stanza accanto, solo un muro ci separava, e io non riuscivo più a trattenere le mie lacrime! E' possibile che una persona entri improvvisamente nella tua vita e te la scombusoli talmente tanto!? 

La porta si apre, spero tanto sia Niall, ma so già che non è lui, è mia mamma...

-Ho riflettuto a lungo e penso che il tuo sia solo un momento di debolezza, ma non devi farti prendere dall'ansia! ovviamente è l'emozione di andare all'università, di diventare magiorenni...sai anch'io ero come te! Ti capisco, e per adesso devi solo riposare, domani sarà tutto come prima!- mi da un bacio sulla fronte e se ne va.

Perchè non le ho risposto niente, io non sono d'accordo con lei!!! Non mi va di essere la sua bambola!! Voglio vivere la mia vita senza persone che mi dicano ogni giorno cosa fare! Scoppio in un pianto silenzioso... non sono forte come invece faccio pensare! 

 

NIALL(pensiero di Niall)

La notte precedente per me era stata bellissima, avevo capito che quello che le serviva era un bagno freddo che le rinfrescasse la mente! Ma non pensavo che sua mamma avrebbe reagito così! Magari dovrei andarle a parlare...

Busso, ma niente, allora apro, lei sta dormendo, si vede che aveva pianto! Mi siedo accanto a lei... e mi addormento abbracciandola...

 

ALICE

Sento una mano sulla mia spalla, mi giro e chi mi trovo?? Quel angioletto di Niall! Stava dormendo beato, ma ...CHE CI FACEVA LUI QUI???? Se lo vedesse mia mamma è ovvio che lo manderebbe in Irlanda sul primo aereo libero!!! No, no, devo svegliarlo anche se mi dispiaceee!! Uffa

-Niall, ehii, svegliaa! Mia mamma non deve trovarti qui!- stavo parlando moolto piano perchè in realtà non volevo si svegliasse!

-Ancora un'attimo...-che dolcee, ma anche pericoloso! Di questo passo avremmo fatto sera! -.- allora decido di dargli un bacio...

-Ehi! So di essere attraente, ma non pensavo di fare questo effetto!- 

-Non dirmi che eri già sveglio, e che ho fatto questo per niente!-

-Non era per niente...- sorride e continua il bacio.

"TOK TOK TOK" 

-oddio dev'essere mia madre!! Nasconditi persto!!-ero agitatissima!

-e dove????- 

Entra mia mamma... (Niall è sotto le coperte con me, ovviamente nascosto.)

-Mi dispiace per ieri sera, mamma, è stata tutta colpa mia!- dovevo fare un po' la lecchina così se si fosse resa conto di NIALL mi avrebbe perdonata più facilemnte, almeno lo spero..

-Non preoccuaparti, è tutto risolto, sapevo che saresti tornata in te! Adesso scendi, ho preparato la colazione! Ti aspetto giù! -

-ok ok arrivo, solo un'attimo...- mia mamma esce e Niall esce da sotto le coperte.

-per poco non ci scopriva!!!- avevo tirato un sospiro di sollievo.

-Si ma io stavo per soffocare la sotto!!! per farti perdonare devi darmi un bacio!- anche al mattino riusciva a farmi sorridere, lui è proprio un colpo di sole nella mia vita buia!! 

Ci baciamo e lui se ne va di fretta in camera "Sua" in realtà era la camera per gli ospiti! 

Dopo un po' scesi giù con sorriso stampato in faccia... lo avete capito perchè! *-* mi sono innamorata!! 

-BUONGIORNO A TUTTI!!-URLAI talmennte tanto che mi senti anche Niall che stava scendendo dalle scale, viene incontro a, forse non si rende conto che mia mamma non deve saperlo!!! -.- Io però per farglielo capire mi sposto e vado in contro a Harry che stava parlando con i ragazzi, i quali avrebbero alloggiato a casa nostra per un po'!! 

-Ehi fratelloneeee!!- Mi buttai su di lui, mi fissò stranito!!

-Cosa è successo ieri notte che sei così felice??- mi fa l'occhilino, ma io lo ignoro e gli do una pacca sulla spalla.

-Voi piuttosto che volete fare oggi??- dico tutta gasata!!

-Beh volevamo visitare Londra, vuoi unirti a noi?- parla Liam

-Certo!!- vado da lui e lo abbraccio... Niall lo minaccia con lo sguardo e io mi allontano da tutti per andarmi a preparare!! 

Forse non si era notato, ma SONO LA RAGAZZA PIU' FELICE DEL MONDO, E' PROPRIO BELLO FARE PAZZIE!!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ho voglia di amarti più che mai ***



 Entro in camera per prepararmi... entro e ad aspettarmi sul mio letto c'è l'ultima persona che avrei voluto vedere! 
-Mamma? Volevi dirmi qualcosa?- faccio finta di niente e continua a scegliere i vestiti da indossare...
-Quel ragazzo ti piace molto? E dimmi da quanto tempo lo conosci?-mia mamma a volte è veramente troppo ossessiva, possessiva e tutto quello che volete, ma io non ce la faccio più, BASTA!!!

-Mamma basta!!! sì quel ragazzo mi piace molto, lo conosco da poco, ma è come se ci conoscessimo da una vita! Ti prego di non intrometterti anche nella mia vita privata ora, almeno questa lasciamela vicere tranquillamente... tra pochi giorni io non saprò più nula di lui e ...

-Mi dispiace Alice, non ti permetterò di rovinarti la vita! Lui è solo un cantante, i cantanti non hanno mai successo! Come le ballerine dopotutto...- NO non può dirmi questo, sicuramente ha scoperto che ho passato le audizioni! Lei sta toccando un punto molto debole, non può dirmi cosa posso e non posso fare!

-Mamma smettila, non sono più una bambina-le lacrime iniziano a scendere come delle cascate- IO AMO BALLARE, AMO QUEL RAGAZZO E NIENTE, NIENTE MI IMPEDIRA' DI SOGNARE, NEMMENO TU!- finalmente nella mia vita ho detto quello che penso. Mia mamma è rimasa sciccata, ci guardiamo, io tengo lo sguardo freddo, prendo una borsa e scendo...

-Alice Styles! Non abbiamo finito la conversazione, torna immediatamente qui!- continua pure a urlare, non m'interessa niente! Prendo Niall per il braccio e usciamo di corsa fuori, saliamo in macchina e partiamo... senza una mèta precisa!! 

-Ti amo Niall, grazie! - lo bacio e lui mi guarda...

-Alice Styles: SEI trasgressiva!- ridiamo- Ti amo anch'io! 

Passa un po' di tempo... 

-Ehm Niall sai per caso dove stiamo andando?- lo guardo con fare interrogativo.

-Certo che no!-lo guardo meravigliata-ma è questo il bello, andiamo dove ci porterà il destino!- 

-ok ok Niall, ma intanto ci siamo persi- ridiamo-e poi  dove dormiamo??-

-Non preoccuparti, fra 200 metri c'è un albergo, staremo lì per questa notte!- 

-Ho proprio voglia di fare pazzie... che ne dici se dormiamo in macchina??- sono tutta entusiasta

-Si vede che non hai mai fatto pazzie!! haahahaa che ne dici invece se dormiamo  in quella catapecchia?- si ferma di colpo, mi giro per guardare ...

-ooh no, no no, per pazzie non intendevo perndermi le pulci e chissà cos'altro!!- 

-Sei una fifona! Allora dovremmo tornare a casa!- oddio quella era veramente l'utima cosa che volevo fare! 

-ok ok ok andiamo! e Comunque io non sono una fifona! Quello che è vero è vero! - Niall mi guarda e ride.

Mi prende per la mano- Andiamo dai che tra poco inizia anche a piovere!- sento dei brividi sulla schiena al contatto con il suo corpo, ha delle mani così calde!! "Alice stai calma, trattieni i tuoi ormoni!!" mi continua a dire, ma è più forte di me!!

Mi fermo in mezzo al campo deserto, Niall si avvicina, mi prende il viso e mi bacia, sento che il mio corpo sta diventando un budino, oddio aiutooo tra un po' mi sciolgo!

-Niall-sussurro-sei il primo ragazzo che mi fa venire la pelle d'oca...-lo ribacio, un semplice bacio a stampo.

-E tu sei l'unica ragazza che ho mai baciato sotto la pioggia!!!-non mene sono  nemmeno accorta, ma sta veramente diluviando!

Niall mi prende in braccio e inizia a correre verso la "casa" ... "che dolcee! Finalmente entriamo, mi guardo attorno

-Beh non è poi tanto male, ma per dormire ci sono solo quei pezzi di legno!-lui mi guarda perplesso...

-Chi ti dice che io voglia dormire?- lo guardo malissimo... mi avvicino e lo bacio.

-Nialluccio caro, ogni cosa a suo tempo!-mi guarda con la faccia da cucciolo- dai facciamo 'sto letto!

-Sì mia principessa!!- si inchina, io altrettanto-mi concede questo ballo?- lo guardo perplessa...

-ma non c'è la musica!- lui mi prende per mano.

-intono io un valzer!- Niall inizia a intonare una melodia, molto bella! Continuiamo a volteggiare , fino  a quando non cadiamo per terra! La mia mano sopra il suo petto, la sua testa appoggiata a me, oramai avevo i crampi, ma non mi sarei mai permessa di rovianre questo momento così magico! 

-Niall, TI AMO!- gli bacio la fronte e mi addormento...                                                                                                                                                                          
                                                                                                                                                                                                                                                                               


LEI è LA PROTAGONISTAAAAA!! è BELLISSIMA, INFATTI è MISS ITALIA 12





Allora ragazze/i, vi prego di essere buoni con me, è la prima volta!! spero con tutto il cuore che vi piaccia! VALERIE! vI PREGO DI RECENSIRE DITEMI QUELLO CHE PENSATE!! CIAOOO                    


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1392317