My story with you.

di xxItsJelenaStyles
(/viewuser.php?uid=263989)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** first chapter ***
Capitolo 2: *** second chapter ***
Capitolo 3: *** third chapter ***
Capitolo 4: *** fourth chapter ***



Capitolo 1
*** first chapter ***


Come avete letto nell'intro mi chiamo Veronica White ma tutti mi chiamano Ronnie, ho 17 anni e vivo a Londra. Ho una sorella SFORTUNATAMENTE. Si chiama Jazmine, ha 12 anni e va pazza per i One Direction. Sì, loro. Visto che abito in un palazzo e i signori del primo piano se ne sono andati per causa mia (troppo chiasso, ma dai, pft!) l'appartamento di sotto era libero e quando non avevo niente da fare ci entravo per stare un po' da sola e soprattutto per non essere disturbata da mia sorella e non essere assillata. Stavo su facebook, sul divano nell'appartamento vuoto quando leggo un post di una mia amica directioner: «Finalmente il mio sogno si avvera! Vi giuro sto piangendo! Sono arrivati! Sono qui e faranno un concerto!» .. Senza dire nomi già avevo intuito tutto, I ONE DIRECTION. Mia sorella non doveva saperlo ma.. troppo tardi. Arrivò subito e rompendomi un timpano strillò: «RONNIEEE I ONE DIRECTION SONO QUIII! TU MI PORTI AL CONCERTO OK? OK.» Non potevo dirle di no sennò mia madre mi avrebbe messo in punizione a vita, Jaz è la loro preferita, lo so. Il concerto era il 20 novembre. Tra un mese.. Così chiamai la mia amica Demz e le dissi tutto e lei da directioner mi ha chiesto di prendere un biglietto anche per lei, così feci. C'era anche un sign-in e visto che i miei genitori vogliono il meglio per la loro 'piccolina' dovevo andare anche lì. PERFETTO.
*Un mese dopo*
Bene, oggi è il giorno peggiore dell'anno. Mia sorella Jaz era pronta dalle 9 di mattina, quando il sign-in era alle 16 e il concerto alle 20. Alle 15.30 ci avviammo con la mia macchina verso casa di Demz e poi verso il palazzetto e appena entrate c'erano un mucchio di ragazze: chi piangeva, chi cantava, chi si faceva spazio tra le altre per essere notata.. IMPRESSIONANTE. Dopo 2 ore di fila arrivò il nostro turno. Jaz piangeva come una scema e Demz ci stava provando con Niall e alla fine lui le chiese anche il numero di telefono. Patetica. Accompagnai Jaz vicino al riccio e lui mi chiese: 
«A chi lo dedico?» A queste parole Jaz si mise a piangere così lui mi guardò tipo per dire: «Allora?» gli dissi: «Dedicalo a quella stupida di mia sorella, Jaz» lui mi fissava in modo strano e faceva dei sorrisi per far colpo ma io non ci cascavo, non avevo ''la direction infection''. Subito me ne andai da quegli altri e loro senza se e senza ma mi fecero quella cavolo di firma. Ce ne stavamo andando quando il riccio mi fermò e mi prese per il braccio. Io urtata mi staccai da lui e mia sorella vicino la mia Range Rover: «Harry! Se lei non ti vuole ci sono ioo!» Feci uno sguardo quasi per ucciderla. Lui mi guardò e mi segnò il suo numero di telefono. Io lo presi e lo gettai per terra. Mi guardò in modo strano. Io gli dissi: «Sai, non sono stupida come loro, io non sono una directioner, non pendo dalle vostre labbra, per me voi siete solo persone normali che cercano di essere famose fallendo in pieno» Lui fece una faccia da cane bastonato ma riprese il biglietto e ci scrisse anche il suo indirizzo e un'altra cosa che non lessi bene; me lo mise nella tasca del giubbino di pelle e poi mi ha detto: «Ci vediamo stasera, spero ci sarai» Io arrabbiata me ne vado in macchina per andare nel posto dove si teneva il concerto e lessi quel che mi scrisse: «So che stasera ci sarai, per favore guardami» Mi spuntò un sorriso che Demz notò e mi diede una gomitata. Iniziammo a ridere come due sceme :') Arrivammo nel posto dove si teneva il concerto e devo dire che ero .. felice, dai, diciamo così.. Quella serata non fu tanto brutta... Iniziò il concerto.. Harry aveva una giacca nera ed una camicia bianca aderente.. Gli altri erano vestiti in pan-dan; Liam aveva il pantalone verde acqua e Louis la maglia di quel colore e così via.. Guardai Harry, ero nelle prime file, lui mi notò e mi mandò un bacio.. Ero imbarazzatissima.. Poi Harry..




SPAZIO AUTRICE: Sciao belli:3 Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto ! ** LOVE YOU ALL ** Recensite pleeeease ^-^ Grazie dell'attenzione <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** second chapter ***


Poi Harry.. Sorrise ad altre tre ragazze molto più belle di me, poi mandò dei baci ad altre quattro o cinque. Mi sentii malissimo, me ne andai piangendo da quel concerto. Ero tristissima, ed io che pensavo: «Dai, forse è un bravo ragazzo, forse gli piaccio davvero.. » Ma avevo preso un palo, dritto in faccia. Andandocene dal concerto Harry fece una corsa per venire da me dicendomi che non poteva guardare solo me ma doveva fare le ''smancerie'' anche con le altre, ma a me non importava, gli diedi uno schiaffo e me ne andai in macchina. Vidi Harry parlare con Demz e Jaz: «Per favore fatele cambiare idea » Ma io non volevo assolutamente cambiarla! Entrarono nella macchina e mi videro piangere così Demz si sedette accanto a me e mi disse che non dovevo prendere tutto sul serio e fare castelli in aria come faccio sempre sia perché lui è famoso, sia perché lui non mi aveva detto che gli piacevo.. Potevo anche essere ''un'avventura di una notte'' tanto nessuno se ne frega di me, solo Demz. Jaz era alquanto felice perché nella sua mente assolutamente IDIOTA pensava che proprio HARRY STYLES DI 18 ANNI SAREBBE ANDATO A FIDANZARSI CON JAZMINE WHITE DI 12 ANNI. Che scema..! Arrivate a casa chiesi a mamma se Demz poteva rimanere a dormire, mamma naturalmente disse di sì e prestai a Demz uno dei miei pigiami, non di quelli normali, uno con una mucca enorme disegnata, giusto per farmi quattro risate dopo aver sofferto tanto.. Credevo che Harry ci tenesse a me ma lui non me l'ha mai detto e da quella mezz'ora che ci siamo visti non ha fatto capire nulla.. Comunque, stavamo per andare a dormire quando mi squillò il telefono: «Ronnie.. » la conoscevo quella voce.. Era di HARRY! «Come hai saputo il mio numero?» «Ho agenti segreti dappertutto *gli scappò una risata* comunque, volevo chiederti ancora scusa.. I manager mi chiedono di far sentire ''speciali'' un po' tutte ma .. per me sei l'unica speciale.. *si sente una ragazza*» «Harry sei in compagnia?» «No no, sono solo SOLISSIMO * di nuovo la ragazza: Harry sono diventata nessuno? Va be' mi vado a fare la doccia iniziati a metterti comodo poi ti raggiungo ..*» «Harry col cavolo che sei da solo! Sei solo un grandissimo bugiardo! Per me tu non esisti più! *attacca il telefono* » «No, Ronnie aspetta! Lei è solo.. ha attaccato..» Sentivo il mondo cadermi addosso.. Demz mi ha visto piangere di nuovo così mi chiede cosa era successo e le raccontai tutto.. Andammo a dormire e la mattina seguente trovai 15 messaggi, tutti di Harry con scritto: «Perdonami ti prego» Io li ignorai e feci finta che andava tutto bene.. Io, Demz e Jaz andammo a scuola con la mia macchina e appena finite le lezioni tornammo a casa e...

SPAZIO AUTRICE: Secondo capitolo babyzzzz spero vi piaccia come piace alle mie amiche ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** third chapter ***


Tornate a casa mia mamma mi disse che finalmente aveva affittato l'appartamento di sotto ed io un po' triste le chiesi a chi e lei mi disse: «A certe persone famose! Appena hanno saputo che tu abitavi al piano di sopra hanno preso subito quest'appartamento!» Demz subito pensò a Niall, Louis, Liam, Zayn e Harry.. Io non ci speravo sapete quante persone famose ci sono su questo globo?! Jaz disse: «Mamma ma chi sono? Sicuramente li conoscerai!» Mamma: «Mi sembra siano quelli che ti piacciono» Jaz: «Quali fra i tanti?» Mamma: «Quel gruppo dove sta uno con i capelli ricci» Jaz: «Ronnie! Harry è venuto per te! Lo capisci? HARRY STYLES HA AFFITTATO CON I SUOI AMICI L'APPARTAMENTO! QUINDI LI VEDRAI SEMPRE!» Mamma confusa chiese spiegazioni ed io le dissi solo che lui mi notò nel pubblico.. Niente di più..
Nel pomeriggio sentii Harry parlare fuori dalla mia porta così lo spiai dallo spioncino mentre gli cadde una lacrima sul viso.. mi sentii in colpa. C'era Louis con lui che lo incoraggiava a bussare e a parlarmi, così dopo 3-4 minuti bussò, io aprii e dissi: «Ho saputo che hai preso l'appartamento di sotto, perché?» Harry: «Non ce la faccio a stare senza te, è come se avessimo un'alchimia strana, sento che tu fai parte di me e che incontrandoti ho trovato la mia metà» Io diventai rossa dall'imbarazzo non sapevo cosa dire.. così mi limitai a dirgli: «Harry tu sei una persona famosa forse non siamo destinati a stare insieme» con quelle parole gli spezzai il cuore, gli scesero molte lacrime poi vide anche me con gli occhi lucidi.. Mi faceva male vederlo in quello stato.. Forse aveva ragione, forse eravamo legati da qualcosa.. Se ne stava per andare quando l'ho fermato e l'ho abbracciato, piangendo sulla sua spalla gli dissi: «Non voglio che te ne vada, ti prego resta» Nelle sue braccia mi sentivo al sicuro, quello fu l'abbraccio più bello della mia vita. Ad Harry spuntò un sorriso ed insieme andammo dentro, tanto non c'era nessuno.. Jaz era a casa di una sua amica ed i miei genitori erano al lavoro così decidemmo di vedere un film romantico come due fidanzati. Io cercavo una coperta calda visto che era fine novembre e lui era in cucina a fare i pop corn quando lo sento urlare e ridere allo stesso tempo, si era dimenticato di mettere il coperto sulla padella che impedito, HAHAHAHAH. Dopo la lotta con i pop corn scegliemmo di vedere il film ''Notting Hill'' , i due protagonisti si trovavano nella nostra situazione.. Harry certe volte mi buttava dei pop corn nei capelli così urlai: «Styles vuoi la guerra? E guerra sia!» Così ci lanciammo i pop corn per almeno 10 minuti, ahahahaha. Erano le 18 e alle 18.30 sarebbero arrivati i miei genitori con mia sorella così dovemmo pulire tutto.. Raccoglievamo i pop corn uno ad uno e quando mi sono chinata per prendere l'ultimo lui si chinò con me e le nostre mani si sfiorarono, avvertii un brivido dietro la schiena.. i suoi occhi fissavano i miei e piano piano appoggiò le sue labbra sulle mie, era una sensazione unica.. Mi sentivo completa con lui e forse me ne stavo innamorando troppo in fretta ma a me andava bene così. Ma ad un certo punto ..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** fourth chapter ***


Quando.. Sentii il campanello bussare e mi staccai immediatamente da Harry che rimase deluso.. Apro la porta e vedo Louis che mi dice: «Scusami c'è Harry? El lo vuole al telefono.. » Io: «El? Chi è? *facendomi tutta rossa*» Lou: «E' la mia ragazza, stiamo insieme da più di un anno e visto che io sono il migliore amico di Harry lei è legata ad Harry ma non ti preoccupare sono solo buoni amici..» Io: «Ah, ora lo vado a chiamare *vado dentro* » El: «Lou, Harry ha trovato una ragazza?» Lou: «Credo di si, El. » Io: «Lou, posso chiamarti così? :3 sta arrivando era andato un attimo in bagno» Lou: «Oh si certo, no problem. Comunque tu piaci molto ad Harry, appena ti ha visto gli si sono illuminati gli occhi, è stato un colpo di fulmine, almeno per lui..» Io: «Beh, sì.. Harry è uno splendido ragazzo e credo che sia sincero con me e lo spero, davvero. » *arrivò Harry* Harry: «Che state dicendo ragazzi?» Lou ed io: «Niente di che *iniziammo a ridere*» Lou: «Ti passo El» *Harry prese il telefono* Harry: «Hey El! Tutto bene? Cosa? Domani sarai in città? Bene, allora ti farò conoscere la mia fidanzata, a domani, sciao.» Io: «F-f-f-f-fidanzata?» Harry: «Sì. Tu sei tutto per me e fidanzata è anche poco.» Io: «Harry non stiamo correndo troppo?» Harry: «Tranquilla.»
*Arrivarono i miei* Mamma: «Allora Ronnie hai fatto amicizia con questi simpatici ragazzi? *tirò la guancia di Harry*» Harry mormorò: «ahi!» Papà: «Va be' ragazzi ci vediamo domani ciao!» Mamma: «Steve! Non fare così! Se Ronnie vuole rimanere un altro po' con loro non c'è problema VERO?» Papà: «Ok..» Io: «Ok,grazie mamma io scendo giù da loro» Harry: «Speravo lo dicessi! Voglio farti vedere come ho arredato casa! *like Enzo Miccio*» Lou: «HO ARREDATO? E io ed i ragazzi che abbiamo fatto? Ci siamo messi a mangiare e a giocare alla play?» Harry: «Si.» Lou: «Ok, hai vinto. Ronnie scendi e andiamo a vedere come LUI HA ARREDATO casa *disse con tono seccato*» mentre scendevamo le scale Harry mi abbracciò, aw com'era tenero. Entrammo in casa e Harry aprì la porta. Io: «Harry che ne dici se arrederai anche casa nostra? *mi bloccai*» Harry: «Ma sicuro amore» Io: «Guarda che stavo scherzando, *inizia a sudare*» Harry: «Va be' poi si vedrà» Io: «Si, si infatti!» ODDIO ma che stavo facendo? E' come se il mio cuore avesse preso il sopravvento. Beh sì. Ho capito che è vero. E' vero tutto, le nostre anime si appartengono ed io sono innamorata di lui. Harry mi guardò felice, come se avesse letto il mio pensiero, mi spaventai. Nessuno sapeva che quello che diedi prima fu il mio primo bacio. Né alle medie né alle superiori c'erano ragazzi che mi corteggiavano, io ero ''la secchiona passa compiti'' ma per rompere questa cosa abbandonai la scuola. Andammo in cucina e c'era Niall che mangiava il suo 3° piatto di pasta alle 19.15 di sera. In bagno c'era Zayn e Liam stava giocando alla play così tutti, TRANNE ZAYN vennero a conoscermi e tutti dissero: «Uh, sì ci ricordiamo di te!» Harry notò l'assenza di Zayn così lo andò a prendere dal bagno, ancora con in mano la sua piastra leopardata fucsia e nera. HAHAHAHAHA, stavo crepando. Così ci sedemmo tutti sul divano e chiacchierammo un po' quando sentii squillare il telefono.. NO. JAZ MI AVEVA MESSO UNA LORO CANZONE. Harry: «Allora sei una directioner? eh? eh?!» Io: «No, Jaz mi ha messo la suoneria» Tutti: «eeeeh, bella scusa..!!» Così risposi e mia mamma mi disse che era pronta la cena e che se volevano Harry & co (?) potevano salire su. Accettarono l'invito e salirono su a mangiare così appena entrati ..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1398258