Una giornata immaginaria con gli one direction

di Rambo dambo
(/viewuser.php?uid=267435)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un incontro particolare ***
Capitolo 2: *** Fan alla riscossa ***
Capitolo 3: *** Fortuna o sfortuna ? ***



Capitolo 1
*** Un incontro particolare ***


Era una giornata come tante, non ero a scuola e girovago per Roma. In qui giorni , la città era circondata di cartelli con su scritto : "ONE DIRECTION, il tuor ;presso Auditorium di Roma .." (sarebbero rimasti lì per quattro giorni) .Sapevo che non ci sarei potuto andare perché i miei genitori non me lo avrebbero permesso. E per sfogarmi un po', decisi di marinare un giorno di scuola e fare un giro per la città. Ero a piazza del popolo ad osservare tutti gli artisti di strada, poi mi inoltrai in "Via del Corso" alla ricerca di qualcosa da comprare.  Avevo un po' di fame e decisi di prendere il gelato: fragola e cioccolato (i miei gusti preferiti) , per poi proseguire. Vedevo vetrine tutte allestite con bei vestiti, nuove collezioni e tante cose divertenti. Quando ad un tratto smisi di guardare la strada per osservare un nuovo paio di scarpe, nello stesso istante mi scontrai contro un ragazzo: alto,biondo con un paio di occhiali neri (credevo fosse Niall, ma quegli occhiali neri non mi facevano vedere gli occhi e non ero sicuro al 100 % ; non volevo infastidirlo ma volevo almeno scoprire se era veramente lui ) . Mi accorsi che il gelato gli aveva sporcato le blazer blu e in quel momento mi resi conto di aver fatto una figura di cacca. Iniziai a supplicarlo:<< Scusa scusa, non lo avevo fatto apposta!>>. E lui con una faccia stupita:<< What?>>. In quell'istante capì che era inglese, aveva un accento strano. Misi un paio di parole a caso, fregandomene del mio inglese:<> ( non la smettevo più di dire "Ehm" sembravo un monaco cinese che faceva yoga.). E lui molto sorridente mi rispose <> e poi continuò: << Where is the "Hotel Via del Corso"?>>. Io invece di farmi i cazzi miei, gli dissi:<< Why do you have to go there?>>. Lui ridacchiando un po', mi disse: << ehm, I stay there ^_^. But I don't remember the street. I write the name of the street in my phone but I forget it in the hotel >>.(parlava molto velocemente) E io risposi:<< Ok,sure. I'm Rambo>> e lui:<< I'm Niall>>. In quel momento, non avevo più dubbi, mi resi conto che era NIALL HORAN. Quante possibilità avevo di incontrare Niall Horan, in giro per l città, proprio quel giorno, in quell'istante e sporcargli le scarpe di gelato?…. Avrei dovuto avere un culo più grande della Minaj…. Cosa fare? Urlare dicendo a tutti che era Niall horan e rovinargli la giornata, per poi essere circondato da altre directioners pronte a soffocarlo?? (insomma voleva solo un giorno di relax!) No, l'unica cosa che potevo fare e stare in silenzio, fingere di non sapere nulla e diventare suo amico, e magari passare una giornata con lui senza che sapesse che fossi un directionerboy.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fan alla riscossa ***


Decisi quindi di accompagnarlo al suo Hotel, tanto non avevo nulla da fare tutto il giorno. Durante il tragitto rimasi in silenzio per non fare un'altra figura di merda col mio inglese ,nonostante lui continuasse a parlare e a ridere da solo. Quando ad un tratto si fermò in mezzo alla strada e mi disse: << I'm hungry, let's eat a pizza?1 >>. L'unica cosa che uscì della mia bocca fu:<>. Allora iniziammo a cercare la pizzeria più vicina. Ne vidi una all'incrocio. Lui prese una pizza gigantesca alla margherita, io invece una con salsicce e patate (adoro quella pizza). Mentre mangiavamo mi chiese come mi chiamavo, quanti anni avevo, insomma quelle domande che si fanno due amici per conoscersi. Poi mi disse che era Niall Horan dei one direction , io ovviamente sapevo che era lui ma feci finta di non conoscerlo e gli dissi che apprezzavo molto la sua musica. Poi ci scambiammo i numeri di telefono e gli diedi il mio account di Twitter. Dopo aver mangiato ci incamminammo per Via del corso per dirigerci al suo dannato hotel (mentre camminavamo incominciò a parlare… io ovviamente ero nella fase "sorridi e annuisci"). La cosa buffa che accadde : una fan( meglio per dire bimbaminchia) incominciò ad urlare << Tu sei il biondino dei one direction ( da notare la sua pronuncia UAN DIRECCION ). In quel momento volevo schiaffeggiarla davanti a tutti; poi Niall mi disse: <>. Io ovviamente accettai. Corremmo in fretta e furia verso il suo hotel inseguiti dalle fan. Passammo per l'entrata sul retro dove c'era Paul tutto arrabbiato che lo aspettava: cominciarono a parlarsi in un inglese incomprensibile e l'aria si faceva agitata. Poi lo prese e entrò all'hotel velocemente. Io rimasi lì davanti come un idiota. Non ci salutammo neanche. Rimasi molto deluso: non ero riuscito neanche a fare una foto con lui e dentro di me mi chiedevo cosa sarebbe successo se gli avessi detto che ero un directioner boy, forse avrei avuto una foto con lui ma sicuramente non avrei avuto la sua amicizia. Ad un tratto sentì una strano rumore:<< THIIIN!! >> era il cellulare. Avevo ricevuto un messaggio da Niall che diceva: << Thank you so much… Sorry Paul (my bodyguard) is so rigid. I hope to see you soon. I have a concert tommorrow. You're on the list for the backstage . I hope to see you there. xoxo Good bye! >>. La mia reazione .. O__O . Rimasi per un attimo in silenzio per metabolizzare ciò che era successo. Avevo la possibilità di andare al loro concerto, ma la domanda era : <>.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fortuna o sfortuna ? ***


Ritornai a casa tutto pensieroso e ancora tremante. Non sapevo cosa fare. Avrebbero creduto i miei genitori riguardo al fatto che avevo incontrato Niall horan e che mi aveva invitato al suo concerto? Non credo proprio. E infatti si rivelò così. Appena tornato a casa e rivelata la notizia cominciarono a ridere come matti. In più erano stati avvisati dalla scuola che non ero lì quel giorno e mi misero in punizione. Insomma ero nella merda totale quel giorno. Andai quindi in camera mia e incomincia a pensare che quel giorno il mondo ce l'aveva con me o forse il karma?. Incominciai a pensare se avessi ferito i sentimenti di qualcuno o avessi rubato qualcosa, ma niente di niente. Pensai inoltre che forse la fortuna mi aveva abbandonato, forse l'avevo usata troppo per incontrare Niall horan per strada, ma niente. Cosa potevo fare ? Giusto, andare su twitter. Ma cosa avrei dovuto scrivere? "HO INCONTRATO NIALL" -.- si come no. mi avrebbero tutti deriso o unfollowato. Insomma, quell'incontro mi aveva spiazzato. Andai quindi a controllare le mie interazioni e mi ritrovai: " NIALL HORAN FOLLOWS YOU". Finalmente una buona notizia. Poi guardai nei DM un messaggio: "You're a directioner boy! :) Wow! AHAHAHA I hope to see you tomorrow. yeah buddy ". Un'altra buona notizia; credevo fosse arrabbiato per il fatto che non gli avessi detto che fossi un directioner boy e invece no. Insomma, la ruota della fortuna stava girando. Ma come avrei potuto spiegargli che non sarei potuto andare? Avrei dovuto deludere Niall? E se avessi marinato di nuovo la scuola ,cosa serebbe successo? Il mio sogno era nelle mie mani, stava a me decidere se farlo avverare o buttarlo via

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1401074