Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

di crazybulma
(/viewuser.php?uid=4070)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Blood ***
Capitolo 2: *** Pride ***
Capitolo 3: *** Fear ***
Capitolo 4: *** Stronger ***
Capitolo 5: *** Sacrifice ***
Capitolo 6: *** Death ***
Capitolo 7: *** She ***
Capitolo 8: *** Love ***



Capitolo 1
*** Blood ***


- 1° parte -

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 1 -
Blood

Ho tutto quello che desideravo.
Forse ho anche più di quel che merito: un figlio stupendo, che cresce sano e forte ogni giorno di più, esattamente come il mio conto in banca, ed ho Vegeta. Lui è rimasto sulla Terra, con me e per me.
Ho tutto. Ed ho paura. Non voglio perdere la mia serenità e farò di tutto per difenderla. Mi chiedo quanto durerà ancora, perché sette anni di pace sono troppi, soprattutto ora che Goku tornerà in vita (e lui è una calamita per i guai).
Sento che qualcosa sta per cambiare. In peggio. Ma cosa?

”Tu lo sapevi?!” Vegeta entra nel laboratorio come una furia, e mi si avvicina minaccioso. “Lo sapevi e non mi hai detto niente?”
Io capisco e gli sorrido. “Volevo che tu lo scoprissi da solo. E’ stata una bella sorpresa anche per me…”
Avresti dovuto dirmelo!”
Lui ringhia e si volta, incrociando le braccia come suo solito. E’ furioso e credo di sapere perché.
Ti infastidisce così tanto il fatto che tuo figlio possa già trasformarsi in Super Saiyan, mentre tu ci hai impiegato anni per riuscirci?” Non risponde, ma so che ho indovinato perché l’ho visto con i miei occhi versare sangue e lacrime per raggiungere lo stadio tanto bramato. Ma dopotutto… come si può essere gelosi del proprio figlio?
”E’ tutto talmente assurdo! La leggenda parlava di un Super Saiyan ogni 1000 anni. Invece tra poco riuscirai a trasformarti persino tu!”
Scoppio a ridere, mentre immagino me stessa con i capelli biondi ed i muscoli d’acciaio, e lui si imbroncia ancora di più.
”Com’è possibile?” mi chiede poi in un sussurro.
”Credo che sia merito del mio sangue terrestre. Pensa a Gohan che sin da piccino è sempre stato molto forte. Poi ha addirittura superato Goku in potenza, riuscendo persino a battere Cell” dico io, rimettendomi seduta per lavorare al computer. Spero che la mia risposta lo abbia soddisfatto ma non è così.
”Voi terrestri siete stupidi, sentimentali e deboli. Il tuo sangue può solo aver diminuito le potenzialità di Trunks”.
”Ah, sì?” ribatto
io in tono di sfida. Lui non la accetta e dopo un po’ se ne va sbattendo la porta. Probabilmente torna ai suoi allenamenti, preoccupato di essere superato non solo da Kakaroth, ma persino da due mocciosi come Goten e Trunks. E’ di certo ciò a cui sta pensando!


Mi sorprende il fatto di conoscere Vegeta così bene da indovinare i suoi pensieri, ma non è abbastanza.
Quante cose non so di lui, così introverso e testardo da non confidare mai a nessuno ciò che ha dentro. Cosa ho capito di lui se non mi accorgo nemmeno di ciò che turba il suo cuore?
A volte è così oscuro
che mette paura persino a me, che lo amo tanto. Ma sono convinta che ci siano lati del suo carattere che nemmeno lui conosce totalmente.
La data del torneo è vicina. Ed anche se muoio dalla voglia di rivedere Goku, io…
…ho paura.




Il primo capitolo non è un granché, ed anche parecchio corto, ma voleva essere solo un’introduzione. Spero che vi piaccia l’idea di ripercorrere tutta la saga di Majin Bu attraverso i pensieri di Bulma e Vegeta. l titolo della storia è una frase estrapolata da una canzone dei Cradle Of Filth, “Nymphetamine”. Continuate a leggermi, e grazie per i commenti che lascerete.
Cibbì

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pride ***


- 1° parte -

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 2 -
Pride


Patetici!
Tutti questi terrestri sono patetici. Io ci ho provato, ho cercato di adattarmi, di non odiarli, di abituarmi alla loro fastidiosa presenza, ma la cosa è risultata essere impossibile.
Guardali. Così piccoli e deboli, così eccitati alla prospettiva di vedere dei combattimenti di arti marziali. Che ne sanno loro di cosa sia la vera guerra, di cosa sia lottare per la sopravvivenza, arrivare a colpire fino ad uccidere per il puro piacere di farlo… Che ne sanno loro? Sono solo noiosi insetti, pacifici ed inutili.
Mi fanno pena. E mi faccio pena anch’io per essere rimasto qui, insieme a loro, e per quello che sono diventato a causa loro…
Forse la Terra mi sembrerebbe più bella se li eliminassi tutti, e restassi solo con Bulma e Trunks.
E invece adesso mi ritrovo qui, in compagnia di un namecciano, un cyborg, un mollusco, e dei parenti di Kakaroth, ed ho una voglia pazza di combattere, di dimostrare a tutti quanto sono diventato forte in questi anni, mentre tutti loro si godevano la pace.
Quando diamine arriverà Kakaroth? Voglio dare il via alla gara, non posso più aspettare. 



Goku è tornato! Non riesco a credere che sia davvero qui, così giovane e bello proprio come lo ricordavo prima del Cell game. Non credo che nessuno saprà mai quanto mi è mancato, non lo sa nemmeno lui… E credo sia mancato anche a Vegeta, sebbene non lo ammetterebbe mai. Non spiaccica neanche una parola di saluto.
Anche Trunks guarda Goku in malo modo, e probabilmente si sta chiedendo il perché di questo caloroso bentornato al nostro amico, di tutte le lacrime, e di tutta la nostra gioia nel riaverlo qui, sebbene soltanto per un unico, indimenticabile giorno.
Piccolo mio, come spiegarti in poche parole quello che quest’uomo ha fatto per noi, per me e per te?  Ma tu sei troppo infuriato e preoccupato di non poter gareggiare contro i grandi, e come tuo padre non vedi l’ora di combattere e mettere in mostra la tua forza. Vi assomigliate tanto, e forse è per questo motivo che vi amo in uguale misura.
Dai il meglio di te in questo torneo, Trunks. Dimostra a tuo padre che i suoi sforzi nell’allenarti non sono stati vani, che sei un forte guerriero e un degno figlio, rendilo fiero di te, non fargli mai pentire di essere rimasto accanto a noi due in questi bellissimi anni. Nelle tue mani ripongo tutte le mie speranze.
Perché Vegeta se ne va, senza nemmeno rivolgermi una parola, come se non esistessi e non contassi nulla per lui. E la paura che ho di perderlo cresce ogni secondo di più.

 

Questa storia delle fasi eliminatorie è un insulto alla mia potenza.
Potrei fare come gli altri, che hanno sferrato un pugno a quello strano marchingegno trattenendo le loro forze, ma perché mai il principe dei saiyan dovrebbe fingere di essere uno stupido terrestre?
Distruggo la macchina, e godo degli sguardi esterrefatti e terrorizzati che mi vengono rivolti. Avevo quasi dimenticato cosa si provasse nel sentire la paura degli altri... Forse, ora che hanno capito che questo torneo non è un gioco per dilettanti, se ne andranno a gambe levate ed io potrò combattere direttamente con Kakaroth.  E’ l’unica cosa di cui mi importa adesso. Ma lui no, lui vuole andare a vedere suo figlio combattere nel torneo dei giovani. Io accetto: infondo sarà divertente vedere il mio Trunks sconfiggere il discendente di Kakaroth. Ma dopo… non avrà più scampo e dovrà battersi con me, perché abbiamo poco tempo.
La cosa triste è che non potrò eliminarlo. Lui è già morto.

 

 

Altro capitolo. Il primo ha avuto così tanti consensi che non avrei potuto non continuare a scrivere! Spero di aver interpretato al meglio i pensieri dei personaggi. Seguirò passo per passo le puntate Tv di questi giorni, in modo da evitare spoilers per chi ancora non conosce la saga di Majin Bu. Bacioni,
Cibbì

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fear ***


Nuova pagina 5

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 3 -
Fear

L'aria è profumata, dappertutto ci sono uccellini che cinguettano, la gente lancia grida di festa, ed è pieno di luci e rumori. Ma allora perchè io non riesco ad essere felice? Il mio Trunks ha vinto il torneo dei giovani, dovrei essere al settimo cielo.
Invece ho una brutta sensazione, un presentimento che non mi lascia più da giorni.
Inoltre... sono appena usciti i risultati dei primi round. Goku e Vegeta si batteranno al primo incontro. Ho paura. Quei due potrebbero fare saltare in aria l'intera isola nel loro scontro, ma non è questo che mi preoccupa... Io ho una disperata paura che Goku me lo porti via. Che lo allontani ancora di più da me. Lo so, può sembrare una paura assurda! Comincio allora a prendermi in giro, a ridere di me stessa e dei miei pensieri. Mi convinco che sono una sciocca.
Perchè mai dovrei avere paura?
E' tutto a posto... Io e Vegeta, insieme. Per sempre.
Allora ricomincio a scherzare con Yamcha, a far arrabbiare Chichi, a punzecchiare Oolong. E va tutto bene. Va tutto benissimo.
Faccio il tifo per Crilin, che batte con facilità il suo avversario. Poi Piccolo sale sul ring insieme ad uno strano individuo. Sorrido, mangio un biscotto, ma il presentimento che qualcosa di terribile stia per accadere torna di nuovo, prepotente e raggelante.
Piccolo abbandona il combattimento senza nemmeno aver cominciato a combattere, e non è normale. Niente è normale, niente è come dovrebbe essere.



Inizialmente credevo che mi sarei annoiato a morte partecipando ad uno stupido torneo terrestre, invece devo proprio ricredermi. Il muso verde si è ritirato dalla gara per chissà quale strano motivo. Credo abbia avuto PAURA, ma di cosa? Quel tizio che si fa chiamare Shin non sembra particolarmente forte, eppure emana un'aura particolare, che mai avevo sentito prima d'ora. Chi sarà mai? Io ho viaggiato per pianeti e galassie e non ho mai incontrato un individuo simile.
Ora è il turno dell'amica di Gohan. Dev'essersi invaghito di quella ragazza, lo si capisce da come la guarda... forse è per questo che è diventato così debole? Al torneo di Cell era molto più potente, ora sembra essersi rammollito. Mi chiedo se lo stesso discorso valga per me. Io mi sono allenato duramente in questi anni, ho cercato di diventare più forte nella speranza che si presentasse un'occasione come questa, in cui potrò dimostrare a tutti quello che valgo. Eppure ho passato anche molto tempo con Bulma e Trunks... quella che è diventata la mia famiglia. Mi chiedo se sia stato un errore...
Seguo il combattimento con poco interesse. Infondo si tratta di due principianti... Mi accorgo che sta accadendo qualcosa di strano: la ragazza colpisce ripetutamente l'avversario, ma quello si rialza sempre in piedi. E' un osso più duro di quel che pensassi, ed emana un'energia malvagia. Anche Kakaroth se n'è accorto. Comincio a pensare che non sia un essere umano, e c'è quella strana M sulla sua fronte... mi turba. Sarà quello il motivo del suo potere? La sua crudeltà verso quella ragazza è degna di un saiyan vecchio stampo.

Lo scontro di Videl mi ha lasciato una tremenda angoscia dentro, per tutto il tempo ho dovuto tenere gli occhi chiusi. Yamcha è stato molto premuroso con la piccola Marion. Sono certa che sarebbe stato un bravissimo papà per Trunks. Ma che pensieri stupidi che mi vengono in mente...
Questo torneo avrebbe dovuto essere una passeggiata, ed invece anche l'avversario di Gohan mi ispira solo pericolo.
Vegeta. A cosa pensi?
Ho paura. Ho tanta paura.



Spero di non starvi troppo angosciando con questi capitoli. Come sempre lasciatemi il vostro parere sulla storia. Baci,
Cibbì

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Stronger ***


Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 4 -
Stronger

No! Non doveva succedere questo! Tutto quello che volevo era combattere contro Kakaroth, e mancava così poco! Lui sapeva benissimo quanto contasse per me, ed invece se n'è andato in volo, ignorandomi completamente.
E' accaduto tutto troppo in fretta...
Kaioshin che svela di essere uno degli Dei più importanti mai esistiti, Gohan che viene attaccato da quei due energumeni, il mago Babidy e la sua base segreta, ed un fantomatico mostro chiamato Majin Bu che spera di essere liberato dopo anni di prigionia... Ma a me non interessa, non m'interessa per nulla. Sono così infuriato! Avrei dovuto combattere contro Kakaroth, mancava ormai poco alla resa dei conti... E adesso? Adesso questa storia di Majin Bu, sta mandando a monte i miei piani. Non ci voleva! Devo avere il mio scontro. A tutti i costi!
Io non voglio essere come loro. Ho finto di essere come loro. Non voglio essere l'eroe che salverà il mondo dai malvagi...
Devo essere solo più freddo per diventare più forte di Kakaroth. Basta con i pensieri inutili, basta con gli affetti, basta avere scrupoli! Devo dimenticare, capovolgermi, stare lontano da quelli che dicono di volermi bene. Loro non ti dimenticheranno mai, Vegeta, ma tu devi dimenticarti di loro! Scordati dei loro volti, dei momenti passati insieme... Concentrati solo su Kakaroth, su come sarà elettrizzante combattere contro di lui!



Babidy, se mi senti... dai anche a me il potere che hai dato a Spopovich!


Eccola, la sento. Sento l'energia che scorre come un fiume di fuoco dentro il mio corpo.
Ora sono di nuovo me stesso. Babidy mi da un ring sul quale sfidare Kakaroth, e non chiedo di meglio.
Lui mi guarda, non crede che io faccia sul serio, ma se mando all'altro mondo un po' di questi terrestri inutili? Come reagirà? Si deciderà combattere contro di me?
E allora lo faccio, distruggo metà dello stadio. Sono un assassino. Ora ricordo di esserlo.
Da quanto tempo non uccidevo qualcuno? Avevo quasi dimenticato questa inebriante sensazione.
Guardami, Bulma!
Io sono un assassino. Ora non vorrai più nemmeno avvicinarti di un centimetro a me, ma ti capisco. Infondo questa è la mia vera natura, e a causa tua l'avevo rinnegata.
Sto ridendo mentre guardo le facce sconvolte di Kakaroth e suo figlio. Come posso ridere? Che orrore sono diventato, che orrore sono sempre stato, io, per ridere di tutte queste morti.



Quando Goku e gli altri se ne sono andati dalla gara, ho pensato per un attimo che non avrei mai più rivisto Vegeta. E' stato un pensiero stupido, lo so. Ed infatti dopo solo un'ora, lui, Goku e Gohan sono riapparsi sul palco. Magicamente.
E poi Vegeta ha ucciso.
Centinaia di persone.
Davanti ai miei occhi.
Non posso perdonarlo, ma io lo amo. Non lo perdonerò mai. Ma quello non è Vegeta. Sì, è lui. No, non è Vegeta.
"Quello non è il mio Vegeta" mi ripeto ad alta voce, perchè tutti lo devono sentire.
Le gambe mi tremano così tanto che mi devo appoggiare per non cadere.
Cosa ti hanno fatto, Vegeta? Cosa ti sei fatto, Vegeta? Urlo, ma nessuna parole esce dalle mie labbra.
Non mi ami più? Non mi hai mai amata?
Mi odia. Odia me e la Terra su cui poggio i piedi. Solo ora lo capisco...
Ed ho qualcosa di freddo, di ghiacciato, conficcato nel petto. Piango, ho voglia di vomitare. Forse ho vomitato? Non capisco più niente!
Tutto diventa buio mentre svengo tra le braccia di qualcuno.



Lo so, lo so... Avrei dovuto seguire passo per passo le puntate trasmesse in Tv, ma non resistevo più. Vanno troppo a rilento, e questo capitolo era pronto da giorni! Mi perdonate? U_U Ora rispondo ad un po' di commenti, grazie di cuore a chi me ne ha lasciati.


Bulma_92: anche io non vedo l'ora di arrivare alla fine, quelli saranno di certo i momenti più sentiti, più belli. Continua a seguirmi!
Michy90: Momento clou? Intendevi quello di questo capitolo? ^-^
Erika93: Ti perdono, anche perchè capisco che al primo impatto le mie storie non dicano granché (non sono brava con i titolo e le introduzioni...). Grazie di esserti ricreduta!
BulmaV: Entusiasmante? Era proprio quello che volevo sentirmi dire! XD Grazie di aver commentato ogni capitolo.
Aras: Perchè non ti piacciono i pensieri di Vegeta? Dici che lo rendo troppo "cattivo"? Fammi sapere cosa ne pensi di quest'ultimo capitolo.
Vegeta83: No! Non ti frustare! L'importante è che la fanfiction ti piaccia e continuerai a leggerla! :)
Shari: E' bello ricevere complimenti da un'autrice che stimo molto. Ti ringrazio, spero di continuare a scrivere IC.

Baci, vostra Cibbì

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sacrifice ***


Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 5 -
Sacrifice




Mi sono risvegliata tra le braccia di Yamcha. "Stai bene, Bulma?"
Io non lo so, non lo so proprio come sto. Mi rimetto in piedi e mi guardo attorno... Dovunque regna il panico, gente che urla, che scappa, che piange, che soccorre i feriti, che cerca invano i resti dei propri cari. Cosa volevi dimostrare, Vegeta?
No, sono sicura che lui non voleva tutto questo.
Mi viene una gran rabbia perchè Chichi e gli altri stanno di certo pensando che Vegeta è una belva. Non è così! Io lo so che lui è migliore, che c'è qualcosa di buono in lui, e so che prima o poi tutto il mondo si accorgerà di quanto lui sia meraviglioso. E diranno che si sono sbagliati, e lo apprezzeranno di più.
Ma devo fare qualcosa, devo rimediare agli errori di Vegeta, devo farlo per salvare la sua anima.
Le sfere del Drago! Troverò le sfere del Drago e farò ritornare in vita tutti coloro che sono morti in questo torneo.
Allora perchè ho la sensazione che il peggio non sia ancora arrivato?




Ho ottenuto quello che volevo, ma Kakaroth non combatte seriamente. Non sta dando il meglio di sé, io so che può fare di meglio. Perchè non mi mostra quanto è forte davvero? Perchè si trattiene?
E' troppo preoccupato del fatto che stiamo donando la nostra energia a Majin Bu... Oppure non mi considera alla sua altezza e non vuole farmi troppo male. Non lo sopporto! Non posso sopportarlo!
"Vegeta, ma perchè tutto questo?" mi domanda. "Io e te siamo qui a combattere, mentre avremmo dovuto essere come due fratelli". Stringo i pugni e i denti. Cosa ne sa lui di quello che sto provando? Che ne sa?
"Io... io odiavo me stesso. Influenzato da voi terrestri diventavo sempre più calmo. Ho persino messo su famiglia! Non che la cosa mi sia dispiaciuta... cominciava a piacermi la vita sulla Terra, ma avevo bisogno di ritrovare me stesso e per questo ho approfittato del potere di Babidy! Grazie a lui, ora mi sento benissimo..."
Lui sorride beffardo, non mi crede. Forse mi conosce meglio di quanto io non conosca me stesso. Ho voluto il potere di Babidy con la disperata avidità di chi evade da una prigione. Ed ho commesso un errore terribile, irrimediabile.

Perchè mentre io e Kakaroth ci battiamo, ci accorgiamo di una forza spropositata poco distante da noi, e capiamo che Majin Bu è stato liberato. Ha un'aura sconosciuta e potentissima, e avverto anche quella di Trunks nello stesso luogo. Dannazione! Solo ora mi rendo conto che a causa mia ho messo mio figlio in pericolo...
Mi sbarazzo di Kakaroth con l'inganno, e corro a raggiungere il luogo dello scontro. Gohan dev'essere morto, perchè la sua aura si è azzerata di colpo.
Eccolo, Majin Bu. Non posso credere che l'energia che avevo sentito appartenesse a questa specie di palloncino rosa, ma non devo farmi illusioni. Distruggerlo non sarà facile.
Difatti mi atterra in pochi minuti. Sputo sangue, e svengo come uno stupido...


Sono le manine di Trunks a riportarmi alla luce. Le sento sul mio petto, così piccole e calde. Sento la sua voce, mentre racconta al suo amichetto che io sono un principe, il principe di tutti i saiyan. Dice che io non posso morire, e lo dice tra le lacrime, lo dice con un tale orgoglio. Ma credo che dovrò deluderlo. Ancora una volta.
Io devo morire.
Mi alzo, e rifletto... L'unico modo per sconfiggere Majin Bu è ridurlo in tanti piccoli pezzi, e l'unico mondo per farlo è autodistruggermi. Io ho riportato in vita un mostro, io lo farò fuori a costo della mia stessa vita.
Peccato, però! La mia, dopotutto, non era una cattiva vita.
Il mio pensiero vola ad un caschetto di capelli azzurri... Cosa farà Bulma quando scoprirà che sono morto? Piangerà? Penso a lei, che è sempre stata accanto a me, di vedetta, esagerando in certi casi. Ma non mi ha mai lasciato solo.
Neanche io la lascerò sola, ci sarà Trunks a vegliare su di lei. Posso contare su di lui, mio figlio è in gamba.
Lo abbraccio. Per la prima volta da quando è nato. Gli dico che mi dispiace, gli chiedo scusa, e lui sorride contro di me. Si vergogna, arrossisce, ma come posso spiegargli che non c'è nessuna vergogna nel lasciarsi andare alle proprie emozioni? Come posso spiegargli che l'Amore, sì, l'Amore... non è una vergogna, nemmeno per un guerriero! Come posso spiegarglielo, proprio io, che ho sempre rinnegato di provare qualsiasi sentimento? Io, che l'ho capito solo adesso.


Chissà se rivedrò Kakaroth!
Piccolo dice che è una cosa impossibile, che la mia anima verrà "purificata"... Che l'inferno e il paradiso sono due posti troppo lontani l'uno dall'altro, buoni e cattivi non devono stare insieme. Che strano, eppure io e Goku siamo fratelli, no? Lo ha detto lui che siamo come fratelli! Mi assicuro che Piccolo abbia portato i bambini lontano da qui, e poi lo faccio. Porterò Majin Bu all'inferno con me.

Tutto diventa luce, poco prima di sprofondare nel buio.
Muoio. Ancora una volta muoio.
Ho freddo. Ho sonno. Forse sto davvero solo dormendo, e questo non è altro che un brutto sogno, di quelli che faccio spesso.
Bulma, amore... cos'è questo silenzio? Perchè non mi svegli? Sto facendo un incubo, magari mi agito nel letto, affianco a te. Perchè allora non mi svegli? Che poi ci rotoleremo nelle lenzuola, e troverò il giusto conforto tra le tue braccia...
Ma non sono nel nostro letto.
Sto galleggiando.
Nel nulla.
Bulma, vorrei dirti che mi dispiace. Ma i morti, lo sai, non possono parlare.
Ed ora non sono altro che una manciata di polvere.
Polvere di tomba e nulla più.



Sigh, sob, sniff! Vabbè, mi soffio il naso e passo subito ai ringraziamenti!
Lilac: Eh, sì... ho fatto proprio bene ad andare avanti senza seguire le puntate passo per passo. Ma, per curiosità, hai ricevuto il fumetto? Grazie per i tuoi commenti, sono felice che continui a seguirmi. Tanti baci!
MetalVegetina: Va bene, va bene. Continuerò a scrivere in eterno... Forse. Baci alla mia gemellina cara!
Shari_Aruna: Se ti ho fatto venire i brividi col capitolo precedente, chissà con questo! Io stessa stavo quasi piangendo mentre lo scrivevo, pensa un po'!
Aras: Capisco, capisco! Strano, di solito mi accusano di fare Vegeta poco cattivo, mentre stavolta ho fatto il contrario. Accidenti a me! XD Comunque come ti è sembrato in questo capitolo? Un bacione!
BulmaV:
Evviva ç_ç Sono davvero riuscita a sorprenderti? Voglio continuare a farlo!
Samaun: No! Non te li passo su Msn, devi aspettare come tutti gli altri! : p Ti voglio bene, fratellino!
Francyssj: Marron, Marion.. insomma! >.< Ma Crilin non poteva inventarsi un nome più originale per sua figlia? Grazie per la recensione, sei un tesoro!
Baci anche Lori, Mery, Bulma92, ed Erika. Senza le vostre recensioni positive non so se sarei andata avanti con la storia. Grazie di cuore.

Al prossimo capitolo!
Vostra Cibbì

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Death ***


Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 6 -
Death




Proprio quando avevamo ritrovato tutte le sfere del Drago, Goku è venuto a prenderci. Ci ha portato al palazzo di Dende per chissà quale motivo, ed il suo volto è talmente scuro che non sembra neanche lui.
Parla di mostri, di pericoli, ma io non riesco nemmeno a sentirlo perchè l'unica cosa che voglio sapere è dove sono Vegeta e Trunks.
Mentre ero alla ricerca delle sfere, ad un tratto ho avuto una fitta tremenda al cuore, e sono sicura che è successo qualcosa di terribile. Lo leggo nello sguardo di Goku.
"Tanto, prima o poi, verreste comunque a saperlo..."
Sento un brivido serpeggiare lungo la schiena, e vedo che anche Chichi, davanti a me, si irrigidisce.
"Goten e Trunks stanno bene, stanno dormendo. Ma Vegeta e Gohan purtroppo non ci sono più".
Un senso di perdita assoluta mi stringe le viscere. La testa mi gira, l'intero mondo sta roteando.
"Sono stati uccisi da Majin Bu". Impossibile, mi dico.
Vegeta potrebbe distruggere la Terra con un dito se lo volesse. Lui è immortale, è il più forte, lui non cede mai.
Vegeta non è morto. Vegeta non voleva morire, voleva rimanere con me!
E allora grido, e piango, e penso che non può resuscitare una seconda volta.
Non voglio sentire più nulla, non voglio provare più nulla, non voglio vedere più nulla. Voglio morire, ma sono già morta senza di lui. E non si può morire due volte.
Coraggio, Bulma. Devi stare calma, gridare non ti servirà a niente. Guarda Videl, che piange in silenzio, con gli occhi vuoti e la bocca semiaperta. Io invece piango così tanto che mi sembra di soffocare. Non credevo di avere così tante lacrime!
Devo stare calma. Devo pensare. Devo agire. Devo restare sana di mente. Devo... devo...
Devo occuparmi del piccolo Trunks, e aspettare che Vegeta torni da me. Lui tornerà. Vero che tornerà?
Devo solo ricordare. Rivivere i tempi felici trascorsi con lui...
Te lo ricordi, Vegeta?
Te lo ricordi quando, quella sera al Luna Park, Trunks aveva tutto il nasino sporco di zucchero filato. E tu cercavi di non ridere, ma lui era troppo buffo! Poi glielo hai preso di mano, lo hai mangiato in un solo boccone, e ti sei sporcato il muso anche tu!
Te lo ricordi? Ricordi le risate, la felicità, l'affetto?
Com'era bello! Com'era bello stare tutti insieme. Ma ora come faremo noi due senza di te?
Vegeta, torna. Ti prego!
Tu non sei morto.



L'Amore, quello vero, non muore mai.




Passa il tempo, passano le ore. Devo solo cercare di sopravvivere, in attesa che il mio Vegeta ritorni da me.
Goku e Piccolo hanno deciso di insegnare a Goten e Trunks una nuova tecnica, la Fusion. Dovrei essere preoccupata, ora rischieranno la vita, ma infondo non cambia niente. Prima o poi Majin Bu arriverà qua e ci ucciderà tutti.
Quanto chiasso! Io vorrei solo poter piangere in pace, tutto qui. Ma in questo posto dimorato da Dio la solitudine non mi è concessa.
Mi accorgo che qualcuno è dietro di me.
"Bulma..."
E' il giovane, saggio Dio della Terra.
"Dende. Com'è potuto succedere?" riesco a domandargli in un soffio.
"Io ho visto e sentito tutto. Vegeta ha deciso di sacrificarsi perchè voleva salvarci. Purtroppo non ci è riuscito".
In pratica si è ucciso per niente. Grazie, Dio. Mi hai dato proprio un grande conforto...
"Prima di morire..." L'aria è fresca.
"E' a te che ha rivolto i suoi pensieri". Ora sembra accarezzarmi.
Ho sempre pensato di amare Vegeta molto più di quanto lui amasse me. Ma mentre Dende si allontana, capisco finalmente che Vegeta mi ha amata davvero. Ed anche se sorrido, è come se stessi urlando.



Nuda, sulla tua tomba, sono la preghiera per la tua solitudine.




Majin Bu verrà a prendermi.
Chissà se andrò all'inferno insieme a Vegeta. Non sono di certo stata buona, pura e generosa. Anche se non ho mai ucciso nessuno, io e lui ci assomigliavamo molto, eravamo egoisti allo stesso modo, troppo presi da noi stessi e dai nostri desideri. Avrei potuto dare un sacco di soldi in beneficenza invece di riempire Trunks di giocattoli inutili, e Vegeta di abiti di marca che non ha mai indossato.
Ma è troppo tardi per avere ripensamenti.
E' arrivato.
Scappare è inutile, ma lo faccio comunque.
Ed è strano scoprire che la morte ha il sapore del cioccolato.




Quante recensioni! Quante letture! Quanta gente che ha messo questa storia tra i preferiti!
GRAZIE! Non potrei essere più felice di così - anche se scrivo cose deprimenti sono una persona molto felice, giuro.
Sono soddisfatta di sapere che nello scorso capitolo vi ho fatto commuovere, era il mio intento ; ) e spero di esserci riuscita anche in questo.


Cibbì

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** She ***


Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 7 -
She

Ero sicuro che sarei morto per sempre.
Ma chi governa le leggi della vita e della morte, del paradiso e dell'inferno, mi ha implorato di tornare sulla Terra per sconfiggere Majin Bu, o sarà la fine per qualsiasi forma vivente.
Io non ci guadagno nulla, solo qualche ora in più.
Qualche ora in più con questo mio corpo.
Qualche ora in più su l'unico pianeta in cui io mi sia sentito veramente a casa.
Forse avrò anche il tempo per salutare Bulma, se Majin Bu non mi ammazza prima.

E poi ecco che rivedo Kakaroth. Quest'orrido Kakaroth che continuo a trovarmi sempre tra i piedi. In vita e in morte.
Mi parla di unire le forze, di combattere insieme, di fonderci e creare un unico guerriero.
Ma a me che importa? Ormai sono un morto, sono uno spettro, sono uno zombie. Non lo so neanche io cosa sono. Ma so che mai mi unirò a Kakaroth, che odierei me stesso se lo facessi.
"Stammi a sentire!" Come osa alzare la voce con me, che sono il suo principe!
"Tutti i nostri amici sono stati mangiati da Majin Bu. Crilin, Chichi, e anche... anche la tua Bulma!"
Ci guardiamo.
Io lo guardo. Con gli occhi spalancati di sorpresa, di stupore, di orrore.
Lui continua a parlare ma io non lo sento più.
Il cielo è azzurro sopra di noi, il sole è caldo, ed io ho brividi di freddo in tutto il corpo.
Che ti succede, Vegeta? Non lo avevi previsto? Come hai fatto a non capire che sarebbe successo? Credevi forse che tuo figlio e Bulma fossero immortali? Erano niente senza di te.
E non gridare, Vegeta. Soprattutto non gridare, non davanti a Kakaroth. Rimani qui, con gli occhi aperti sul nulla.
E piangi, se ci riesci. Piangi, da qualche parte dentro di te. Accusandoti tutto il tempo che è colpa tua!
Tu hai riportato alla luce Majin Bu.
Tu. Io. E' colpa mia! Non sono riuscito a proteggerli. Nemmeno dando la mia vita.
Me ne sto qui, coperto di spine, sporco di fango, e con questo sapore di sangue amaro in gola. E tutto ciò a cui aspiro è la normalità...
Vorrei che fosse un giorno qualsiasi... svegliarmi accanto a lei, litigare perchè non ho fatto quello che mi aveva chiesto, o perchè ho distrutto qualcosa, guardarla mentre si veste e prepara la colazione. Allenare Trunks, insegnargli tutto quello che so, sentirlo frignare perchè vorrebbe qualcosa che io non gli darò... Bambino mio. Il mio erede, il mio sangue.
E vorrei stare con Bulma. Bulma che ride, che sogna, che soffre, che fa le smorfie, che urla, che non mangia perchè è a dieta, che lavora. Bulma che mi ama. Sembra incredibile, vero? Eppure lei mi amava.
Come posso continuare a combattere ora? Ora che sono in preda ai rimorsi?

No!
Devo trovare un modo per salvare Bulma e Trunks.
Rifletti, Vegeta. Che al contrario di Kakaroth tu ce l'hai un cervello.
Rifletti. Se sono stati mangiati da Majin Bu significa che sono dentro il suo corpo... Se mi facessi mangiare anch'io potrei andare a recuperarli.
Ma.
Da solo.
Non so se potrei farcela. Ed è la prima volta dopo anni che non mi sento sicuro delle mie capacità.
Se... Se facessi la fusione con Kakaroth una speranza in più ci sarebbe.
Ma io non voglio fondermi con lui, dannazione! L'unica persona con cui potrei fondermi è Bulma. Sul nostro letto. Gustare le sue labbra, immergermi tra i suoi capelli, essere in lei. Ma ora non c'è più. Poi penso a Kakaroth. A Goku o come diavolo si chiama. Penso al nostro primo incontro, o sarebbe meglio dire "scontro". Ripenso a cosa abbia significato lui per me, in tutti questi anni. All'odio. Al rancore. E ora non posso farlo. Non voglio farlo. Unirmi a lui sarebbe come arrendermi per sempre. Però...
Bulma e Trunks devono essere vendicati! Ed io, uno schifoso corpo morto con un'aureola in testa, non posso fare niente da solo. Mio malgrado, ho bisogno di Goku.
"Presto, dammi quell'aggeggio. Dammi l'orecchino!"


Shari Aruna: la tua recensione mi ha lusingata, non credo di meritare tanti complimenti. Ma sono felice di averti fatto emozionare a tal punto. Grazie.
Erika93: La morte ha il sapore del cioccolato perchè Bulma viene trasformata in una tavoletta di cioccolato! Sì, come metafora fa schifo, lo so! U_U Baci.
ChibiChu: Evviva, qualcuno che conosce anche i miei fumetti. Grazie di averli letti! *-*
BulmaV: Dai, dai! Manca davvero poco al lieto fine! ^_^
Majin: Bèh, credo che tutti si siano commossi con Bambi! XD Anch'io sono dalla lacrima facile.
Francyssj: Non volevo deprimerti ancora di più. Ti prometto che il prossimo capitolo ti farà sorridere.
Grazie a Millissima, Mery, Sakijune, Samaun (ti vi bi ç_ç), Liri, Michi90, Aras, Bulma92, Elly e MarinaHeart... Mi dispiace di avervi fatto piangere! ^^''
Il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, perciò non perdetevelo!
Grazie di cuore a chi lascerà una recensione.

Cibbì

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Love ***


Bared on your tomb I

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 8 -
Love


Non so come, non so perchè, ma siamo tutti ritornati in vita.
Siamo di nuovo qui, al palazzo di Dende, in carne ed ossa.
Che strana sensazione essere di nuovo nel mio corpo, toccarmi il viso, sentire i battiti del mio polso e del mio cuore. Sono viva. Io e Chichi ci abbracciamo, ridiamo, prendiamo in giro Crilin, ed è tutto talmente bello!
Mi sento ancora incredula e frastornata, quando all'improvviso sento la voce di Vegeta.
E' proprio lui, ne sono sicura! Ci chiede la nostra energia per sconfiggere Majin Bu, ed il suo tono è quello di un uomo disperato, arrabbiato, rassegnato. Dunque l'incubo non è ancora finito?
Non mi resta che fare ciò che mi dice ed aspettare fiduciosa.


E poi lo vedo arrivare. Sapevo che prima o poi Vegeta sarebbe ritornato da me... Che sciocca sono stata a pensare che niente sarebbe più potuto essere come prima. Sarà MEGLIO di prima, mi dico, mentre gli vado incontro.
Trunks saltella felice attorno a lui, io gli sorrido anche se lui mi da la schiena. Come al solito non si lascia andare alle sue emozioni, ma io so che è felice almeno quanto me.
Tutto diventa una grande festa. Mi prendo uno bello spavento quando vedo Majin Bu sbucare fuori dalle spalle di Satan, ma Goku ci tranquillizza tutti. Quello che doveva essere un semplice torneo di arti marziali è diventato un inferno, ma ora è tutto finito.
"Mamma, mamma! Posso restare con Goten? Abbiamo un sacco di cose di cui parlare!"
Io guardo Chichi, lei mi fa cenno che non c'è problema.
"Mi sono stancato di tutte queste chiacchiere. Vogliamo andare?" dice Vegeta, e senza darmi possibilità di replica, mi prende tra le braccia, mi alza da terra, e cominciamo a muoverci in aria come in un sogno. Al rallentatore. Non mi ha dato nemmeno il tempo di salutare tutti, dannato Vegeta! Ma sono troppo contenta di essere di nuovo con lui per arrabbiarmi.
L'aria è profumata, le macchine passano veloci sotto di noi, come sagome d'ombra e di una vita che credevamo persa. La nostra volata è tumultuosa, attraversiamo acqua e lande.
E, sarà per tutto quello che ho passato ma mi sembra di stare ballando tra le nuvole.


Vegeta atterra sul terrazzo della Capsule Coorporation.
Io non riesco a staccarmi da lui. Mi rigiro nelle sue braccia e affondo il viso sul suo petto.
Per un terribile istante ho la sensazione che mi metterò a piangere, ma è ridicolo! La gente non dovrebbe piangere quando è felice.
"Ti amo" dico, e Vegeta mi tiene stretta al suo cuore. E alla fine mi metto davvero a piangere, ma che importa?
E' tutto perfetto, tutto incredibilmente giusto.
Restiamo a lungo così, abbracciati ed immobili. Non mi sono mai sentita tanto bene. Il resto del mondo pare svanire attorno a noi.
Le sue braccia si stringono sempre più attorno a me, e sento le sue labbra sfiorarmi i capelli, dandomi un brivido.
"Mi dispiace, Bulma" sussurra, ma così piano che non credo di aver sentito bene.
Ora lo so. Il paradiso non si trova nei cieli. Il paradiso è tra le sue braccia.
Mi alzo in punta di piedi, e chiudo gli occhi porgendogli le mie labbra. Sono secondi interminabili, infiniti. E infine lui mi bacia. Con Amore. Con Passione. Mi bacia come se aspettasse questo momento da mesi, da anni. Mi bacia come se questo fosse l'ultimo giorno della nostra vita. Mi bacia come non mi ha mai baciato prima.
Un bacio che mi stordisce, che mi porta dove non sapevo di poter andare.
E quando Vegeta si stacca dalle mie labbra, posso finalmente guardarlo negli occhi e leggervi quello che vorrebbe dirmi. Io lo so che lui non è bravo con le parole, e allora lo bacio di nuovo, dolcemente.
La luce del giorno va scemando e l'aria della sera si fa leggermente più fredda.
Lui prende la mia mano nella sua, e insieme entriamo in casa.
Ed io mi sento viva.
Viva come non lo sono mai stata.



Oggi, mentre scrivevo questo capitolo, mi sono chiesta il perchè... Perchè scrivere fanfiction e pubblicarle su questo sito? La risposta è stata molto semplice. Io ho dei sogni, tanti sogni, vivo di sogni! E non sarebbe giusto tenere questi sogni solo per me... per questo li condivido con voi, voglio farvi sognare insieme a me. Tutto qui. Grazie di avere letto questa storia.
Alla prossima, allora!


Cibbìna Vostra.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=140489