tutto è partito da una colossale figura di cacca

di Ellie_Silva1Di
(/viewuser.php?uid=250306)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** si parte! ***
Capitolo 3: *** uno strano incontro e una trota salmonata ***
Capitolo 4: *** la chiamata ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Ciao a tutti mi chiamo Eleonora ma tutti mi chiamano Ellie dato che questo è il nome che ha esclamato mia sorella la prima volta che mi ha visto( non credo fosse un complimento dato che poi mi è scoppiata a piangere in faccia….).
Comunque ho 16 anni, i capelli biondi e gli occhi azzurri ......
ok adesso mi immedesimerete come la solita modella/attrice che si crede una sfigata -cessa e che in realtà è una strafiga.... PECCATO, che nel mio caso non è così, perchè io sono effettivamente una ragazza che non è  una modella ma che non è neanche un cifone senza vita sociale, insomma sono REALMENTE una persona normale come tutte voi!
bene... allora cosa potrei dire???innanzitutto che abito in una villa  in Italia con i miei genitori e con una sorellina scassapalle. Con i miei genitori vado abbastanza daccordo dato che la regola che mi hanno imposto  fin da piccola è "bene a scuola devi andare, se vuoi fare quello che ti pare". Bhe, devo quindi ammettere che vado abbastanza bene in quasi tutte le materie e quindi godo di molta libertà  pur non essendo una secchiona che passa 5-6 ore sui libri.. che poi io mi chiedo.. come si fa a passare tutto sto tempo a studiare?oltre al fatto che è palloso e esasperante è anche inproduttivo... nello stesso tempo che ci hai messo per ricordarti tutte quelle pallose cose avresti potuto comprare due criceti, di cui uno mestruato, e farli accoppiare fino a ottenere un esercito di criceti con cui avresti potuto conquistare il mondo!oppure avresti potuto raccogliere i fazzoletti usati, venderli su ebay dicendo che li avevano smocciolati delle persone famose,ottenere un'ingente somma di denaro e donarlo all'associazione che protegge gli uomini incinti.. bhe io non ho mi visto un uomo incinto... ma se lo vedessi di certo penserei che è una creature fragile che ha bisogno di non essere maltrattato!Dona anche tu un euro per gli uomini incinti!
conclusione: Nerd datevi all'allevamento di criceti oppure alla vendita illegale di fazzoletti!

beeeene.. stavo dicendo che quindi coi miei vado daccordo..bhe,dai anche io e mia sorella andiamo più o meno daccordo, più o meno... forse meno che più... ecc, devo dire che io e lei è  fin d piccole checi facciamo i dispetti, a differenza che i nostri dispetti  però sono degli scherzi o vendette  che sono stronzissimi e  finemente progettati e pensati in ogni dettaglio.. tanto per farvi capire, una volta ho deciso di fare qualcosa di cattivo, più che altro di vendicarmi.Mia sorella avevava infatti rotto il mio carissimo disco degli one direction,così, a pranzo, le ho messo un pò di sonnifero dentro il bicchiere . Dopo aver aspettato un paio di ore, questa si è stesa sul divano e ha inziato a russare, calcolando il fatto che i miei genitori erano appena usciti ,quello pareva essere il mio momento: così mi sono fiondata silenziosamente su mia sorella e le ho rasato le sopracciglia. Dopodichè mi sono messa  in cima alle scale, che avevano una meravigliosa vista bagno, e ho atteso. Quando lei si è svegliata, si è diretta tranquillamente nel luogo dove c'è l'oggetto, comunemente chiamato water, che ci libera dalle impurità  Dopo qalche secondo ha emesso un urlo acutissimo, riemergendo dal bagno più incavolata che mai mentre io mi stavo scompisciando dalle risate. Fui messa in punizione per un mese ma devo ammettere che.. ne valse la pena e lei imparò la lezione. MAI METTERSI CONTRO UNA DIRECTIONER!
Come avete potuto notare sono leggiuermente una pazza sclerata, questa caratteristica di me spesso non piace alla gente ma in fondo.. tutti i migliori sono pazzi.. no?

Vi dico l'ultimissima cosa: ho 3 migliori amiche che sono le persone più coglione della terrae che...mmmmm facciamo che di loro  non vi dico niente, sia perchè sono stronza, sia perchè così spero di incuriosirvi almeno un pò... vi anticipo solo che si chiamano Irene(Ire), Alice(Aly), e Eleonora( sì proprio come me! ma lei è da tutti affettuosamente chiamata Ele!) e che con loro ho fatto l'esperienza più bella della mia vita








POPOLO!
eccoi qui con la FF revisionata e ripubblicata
yeeeeee cricetino cricetino cricetino( scusate se ho menznionato circa 50 volte i criceti ma ultimamente sono fissata!Comunque se non ve gustano i criceti vedrete la comparsa di altri animali come unicroni, panda ee cosette simili)
che dire.... spero vi piaccia...
scrivetemi cosa ne pensate! a lot of kisses! <3
by Ellie

 

    

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** si parte! ***


Ire:" Ellie svegliatiiiiiiiiiii” disse qualcuno urlandomi per l’ ennesima volta nelle orecchie
Io: “ NO,HO SONNO”risposi girandomi nel letto e posizionando le coperte sopra la testa.
Ire:"daiiiiiiiiiii" gridò iniziando a scuotermi.non c'era dubbio era quella cogliona dell' Irene.
Io:"shhhhh! Certa gente sta cercando di dormire!"dissi stizzita.
Ire:" ok....l'hai voluto tu!"sussurrò.

Sentii qualcosa di freddo scivolare sulla mia pancia , sotto la maglietta.assomigliava tanto a ....ommioddio un serpente! OMMIODDIO un serpenteeeee!

Io:" aaaaahhh un serpente!- urlai afferrando la lampada e facendo cadere tutto quello che era appoggiato sul comodino -ok: fatti sotto! Ti scuoierò e mi farò una bellissima borsa...Altro che Louis Vuitton!"aggiunsi
Ire si assò una mano sulla fronte
Io:" che cazzo ti passi la mano sulla fronte! C'é uno schifosissimo essere squamoso in camera nostra!"dissi in preda al panico.
Ire:"sapevi che i serpenti possono mangiare persino un coniglio intero senza masticarlo?"
Io:"non me ne frega un Cazzo!-urlai esasperata- C'è UN SERPENTE IN CAMERA NOSTRA!"aggiunsi cercando con gli occhi una via di fuga.... E iniziando a correre come una disperata per tutta la stanza travolgendo qualsiasi cosa mi capitasse a tiro. poi mi ferami come colta da un'illuminazione... la via di fuga...C'era la finestra!* la finestra é perfetta! Mi butterò giù e mi romperò solo qualche osso. Poi dovrò scappare ma avrò le ossa delle gambe rotte.Visto che non so camminare con le mani...uuuu potrei camminare con il sedere!certo,come mezzo di trasporto (se il sedere in questo caso può essere considerato in un mezzo di trasporto)é un po' lentino ma dovrebbe funzionare.Piano perfetto,ora,devo solo metterlo in pratica!*pensai mentre stavo giá camminando verso la finestra. Ire solo allora decise di parlare.

Ire:" non c'é nessun serpente... Era la mia mano idiota!"Disse lei sorridendomi beffarda.
Io:"tu... Tu lo hai fatto apposta!- dissi allontanandomi di colpo dalla finestra e prendendo e puntando la lampada nella sua direzione - lo sai che odio i serpenti e che mi spavento per qualsiasi cosa mi ricordi quei viscidi esseri squamosi... Due secondi e mi sarei buttata dalla finestra"ringhiai incazzata.
Ire:"veramente io volevo farti alzare dal letto...la tua serpentofobia ha fatto il resto!- disse guardandomi- e comunque davvero volevi "uscire" dalla finestra?"aggiunse scoppiando a ridere
Io:"bhe...ecco....si.. -.-"figura di merda numero 1
Ire:"Hahahahahahahahahahahha!sei troppa ridicola! Hahahaha!-disse dirigendo verso la porta e appoggiandosi allo stipiteper poi aggiungere-Va bhe dai .. Ormai sei sveglia scendi giù che devi fare colazione!"
Io:" non sei mia madre e qui non c'é nessun serpente quindi posso dormire tranquillaaddio" dissi fiondandomi di nuovo sul letto.

A questo punto comparvero le ragazze probabilmente accorse per i rumori assordanti e le urla che avevo provocato.
Ali:" cosa cavolo é successo qui"disse guardandosi incredula attorno
Ire:" é passato il terribile tornado Eleonora!questa é solo la prima della moltitudine di case che questo tornado devasterà... Consigliamo a tutti i cittadine di chiudere Eleonora in uno sgabuzzino e dargli fuoco"disse imitando la voce dei tizi che presentano i telegiornali.che poi io mi sono sempre chiesta che lavoro é.. Cioè devi solo leggere e guardare in camera e aspettare che ti arrivi la tua busta paga. Ma poi c'é gente che lo fa che é davvero inquietante ... Tipo quella che sembra che abbia un occhio di vetro o quella che se si fa ancora qualche lifting avrà la faccia così tirata che non riuscirà neanche a muovere le labbra,( proprio come la comica nonmiricordoilnome di Colorado).Conclusione: sentiamo i telegiornali via radio!
Ali:" Ele!-urlò facendomi risvegliare da quello stato di trans causato dalla totale immersione nei miei pensieri e dalla mia astrazione dalla realtà!*woooo ma come parlo forbito oggi!*-ma sei ancora a letto? ti ricordo che oggi dobbiamo partire per Londra e..”
Ire: “ tu non hai ancora fatto le valigie!”
Io: “shit!”urlai e provai a alzarmi dal letto.. ma ero talmente rincoglionita che inciampai nell coperte e caddi di faccia a terra beccandomi le risate delle ragazze.figura di merda numero 2. Mi rialzai
Io: “ mi dicono che gli amici ti dovrebbero aiutare nei momenti di difficoltà e non riderti in faccia! Va bhe va bhe non ho tempo non ho tempo!”

iniziai a correre per tutta la casa prendendo cose a caso dall’ armadio e mettendole disordinatamente nella valigia chiudendola nel momento in cui ebbi ammucchiato abbastanza roba. Mi fiondai in bagno per sistemarmi e mi accorsi che quelle 3 coglione mi avevano disegnato dei baffi finti col pennarello nero e urlai: “ VI ODIO”. Come risposta ottenni solo delle risate così provai a togliermi quei segnacci ma erano fatti col pennarello indelebile e quindi non riuscii a levarli del tutto poiché sull guance mi erano rimaste due punte nere.Allora lasciai perdere...mi truccai un po’ e mi vestii.

Io: “ ragazze sono pronta”dissi con aria trionfante mettendo la valigia in macchina di mia mamma che in quel momento arrivò
Mamma: “ Ele.. Cosa hai sulla faccia?" Disse guardandomi stranita.figura di merda numero 3
Io:" niente.. Chiedilo a loro"dissi indicando le ragazze che subito scoppiarono a ridere
Mamma:"baffi di indelebile..?siete dei miti!" Disse battendo a tutte un cinque mentre io la guardavo incredula e con la bocca aperta
Mamma:"daiiii Ellie!Prendi la vita con filosofia!-disse guardandomi-comunque che ne dite si parte?"

Urlammo tutte in coro un sì e partimmo verso l’ aeroporto. Arrivate ,salutai mia madre e le promisi che la avrei chiamata almeno due volte durante le mie due settimane di soggiorno a Londra. Fecero la chiamata per il nostro volo e ci imbarcammo. Stavamo per andare a Londra.. certo per una vacanza studio ma stavamo pur sempre andando a Londra e quindi eravamo euforiche! Ero quasi salita sana e salva sull’ aereo quando inciampai nel piede dell’ hostess cadendo a terra a pelle di leone. OOOps!figura di merda numero 4. Ero comunque troppo entusiasta per rendermi conto della colossale figura di merda che avevo appena fatto. Appena seduta, mentre ripensavo alla giornata mi squillò un campanello…. Quel giorno doveva essere uno di quelli in cui faccio tutte le figure di merda possibili e immaginabili…é una cosa che mi succede due volte l'anno e che mi permette di collezionare le migliori figure di cacca.. Bhe tutte quelle possibili e immaginabili.. sperai con tutte le forze che non fosse uno di quei caso già sapendo che quello era il mio classico giorno di merda e iniziai parlare con le ragazze per distrarmi.

Io: “ Ehy ragazze cosa ne pensate di questo viaggio?”
Ele: “ io personalmente credo che sarà l’ esperienza più bella della mia vita …”
Ire: “ concordo con la Ele ma…. Secondo voi li incontreremo??”
Ire non aveva fatto nomi ma sapevamo tutte di chi stesse parlando… ovviamente degli 1D!
Ali: “ io so che sono appena tornati dal tuor e adesso sono a Londra!” Squittì entusiasta
Io: “ sì lo so anche io … comunque voi tutte sapete che la mia vena di pessimismo mi dice che non li incontreremo… ma questo non deve essere un ostacolo, quindi promettetemi che ci divertiremo in qualunque caso!”
Ire,Ali,Ele: “ PROMETTIAMO”

Il viaggio continuò tra chiacchierate,storie stupide, risate e foto sceme pubblicate sui social network fino a che il pilota annunciò che eravamo arrivati. Scese dall'aereo ci incamminammo dentro l'aeroporto in cerca del nastro dove facevano scorrere i bagagli. *mioddio questo posto è enorme. Ci si può persino perdere qui dentro! *pensavo mentre camminavo svelta insieme alle altre. Arrivate al posto dove ridavano i bagagli mi girai

Io:" allora ragazze... Io e Ire stiamo qua ad aspettare le valigie mentre Ali e Ele vanno a prendere il carrello ok?"
Tutte annuirono
Io:" bene.. Dividiamoci... QUESTA É SPARTAAAAA! " urlai fiondandomi in mezzo alla folla che stava attendendo l'arrivo delle proprie borse seguita da Ire mentre le altre due correvano dalla parte opposta.Riconobbi subito la mia amatissima borsa azzurra ma non feci in tempo a afferrarla e così mi fiondai sul nastro trasportatore iniziando a gattonare scavalcando le altre valigie mentre tutti mi guardavano sbalorditi.

X:"ma cosa fa?"
X:" questa ragazza non é apposto!"
X:"dovremmo chiamare la polizia!"
X:" invece secondo me fa ridere!hahaha"
X:"mioddio quella sí che é una ragazza pazza!"
Questo era quello che mormoravano alcune persone.
X:" ma sta male?"sussurrò qualcuno poco lontano

Mi fermai un attimo e alzai la testa come attirata da una voce che mi pareva familiare ma riuscii a vedere solo un uomo enorme che stava portando via qualcuno.Bha... Che gente.
Mi accorsi che a gattoni andavo troppo piano e così mi misi a correre sul nastro finalmente raggiungendo la mia borsa.
Scesi dal nastro e mi guardai intorno, mi stavano guardando tutti male. Figura di merda numero 5.
Io:"eeee... Questo era ..mmmm...." Corsa sul nastro trasportatore!"..sisi un modo facile e veloce per tonificare cosce e glutei... Grazie per la vostra attenzione e per ottenere il vostro personale nastro chiamate il numeroverdeaddiooo"dissi fuggendo via con la borsa.

Dopo essermi rintanata in uno dei tanti negozietti vidi arrivare Ire che arrancava verso me portando 125 valigie contemporaneamente.
Ire:"sai che il nastro trasportatore gira e riporta le valigie sempre indietro!"
Io"davverooooooo?in questo caso OPS.. Scusa ma i miei genitori mi hanno sempre detto che se non riuscivi a prendere in tempo le borse queste venivano risucchiate e consegnate alla CIA!"dissi seria
Ire:"si vede che non viaggi!sei proprio un'idiota!" Annunciò sorridendo e scuotendo la testa.
Ire:"e comunque...non.farlo.mai.più!" Aggiunse lasciando cadere tutte le borse,gli zaini e i sacchetti e stravaccandosi su una sedia.
Io:"okok.. Piuttosto.. Dove sono le altre?" Chiesi guardandomi attorno spaesata.
Lanciai una veloce occhiata verso l'uscita del negozio e vidi sfrecciare un un carrello in cui era posizionata Ali e che era spinto da Ele. Io. La mia compagna ci guardammo a bocca aperta e fecimo uno scatto felino abbandonando i bagagli non appena sentimmo un rumore assordante.Erano Ali e Ele che si erano schiantate contro il muro.
Io:" OMMIODDIO ragazze state bene?"urlai correndo verso di loro
Ali e Ele:" sisi... Insomma potrebbe andare meglio!"dissero alzando di é massaggiandosi la testa e la schiena mentre attorno a loro si creava una grande folla
Io:" mmm ... Non é successo niente! Non c'é niente da vedere! Coraggio smammate!Sció sció sció sció!" Urlai gesticolando
X:" ma é la ragazza di prima?"
Wow sono famosa!la gente mi riconosce!
X:"hahahaha la ragazza di prima! É una fulminata!la amo!"

Mi squillò di nuovo il campanello in testa e mi voltai di scatto tentando di capire chi avesse appena parlato ma c'era troppa gente. Riuscii solo a vedere l'omone insieme a dei tizi...*mioddio quell'uomo incute timore solo guardandolo.... da grande potrebbe fare il bodyguard di qualche persone famosa!*pensai.
Mi accorsi che la folla non accettava a diradarsi e che delle persone in uniforme si stavano venendo verso di noi
Io:" ragazze.. Credo che sia giunto il momento di ... SCAPPAREEEE,"urlai afferrando tre valigie e correndo verso l'uscita seguita dalle altre.Ci fermammo solo quando fummo tutte sfinite.
Ali:"basta.. Sono.... Sfinita.." Disse ansimando mentre noi ci fermavamo e ci accasciavamo a terra.
Ire:" la nostra vacanze non si prospetta molto tranquilla,questo però non toglie il fatto che adesso urge trovare un posto dove noleggiare una macchina!"
Iniziammo a guardarci intorno notando una piccola officina sull'angolo
Io:"abbiamo subito trovato un posto...Dio esiste!" Dissi rivolgendo le mani al cielo accodandomi alle ragazze che stava o già entrando in quel luogo. Prendemmo una mini bianca e Ele( fortuna che quel demonio dai capelli corvini aveva la patente) guidò fino alla nostra nuova casa per le 2 settimane seguenti.







POPOLO!
chiedo umilmente perdono se pubblico così tardi ma ho avuto dei problemi di connessione!anyway ecco qui il capitoluxxo truxxo hahahhahaahahhahah NO. Ecco il nuovo capitolo.. spero vi piaccia :)... ringrazio le 4 persone che mi hanno recensita, le 6 che seguono la storia e le 2 che la hanno aggiunta ai preferiti!un grazie anche per le lettrici silenziose che hanno deciso di leggere questa storia. Se volete lasciate una recensione!
ok adesso.. mi dileguo...evaporo...scompaio..
CIAOOOOO :)

by Ellie

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** uno strano incontro e una trota salmonata ***


 wow!Era una casa enorme!Ci guardammo in giro in cerca di qualche forma di vita e poco dopo arrivarono due persone
X: “ ciao ragazze!mi presento io sono Samantha ma mi potete chiamare Sam e lui è mio marito Mark! Benvenute nella nostra umile dimora” disse una donna sulla cinquantina sorridendoci cordialmente e indicando quello che doveva essere il suo consorte.*proprio umile come casa*
Mark: “ bene ora tocca a voi presentarvi”ci disse gentilmente
Dato che le ragazze erano troppo meravigliate dalla bellissima casa in cui avremmo abitato  per spiccicare qualche parola decisi, mio malgrado, di iniziare a parlare.bhe...sarò anche una pazza, sclerotica con qualche problema mentale ma all'inizio(difficile crederci)sono una persona molto timida e rivelo alcuni aspetti del mio carattere solo alle persone di cui sono certa che  mi possa fidare. Quindi in quella situazione mi trovavo abbastanza in imbarazzo,fortuna che avevo ancora abbastanza lucidità mentale per controllare le mie az-
io:" chihuahua !" urlai per  poi rendermi conto della cagata che avevo appena detto.Ok.. ero tremendamente in imbarazzo...e tutti sanno che in queste situazioni mi metto a dire cose senza senso*  devo rimediare!ma come cazzo mi è venuto in mente?chihuahua !che poi io lo odi quel cane. Bhe.. ci non odia quel cane?sembra un topo!e poi è così nunufufu  e sta sempre dentro le borsette delle VIP che sono più nunufufose di lui. Un esempio è Paris Hilton!!adesso qualcuno mi spiega perchè la maggior parte della gente la venera come se fosse una dea-barbie venuta dal cielo per insegnarci i segreti di come spendere senza ritegno i soldi. Minchia potenza riprendetevi! è un'ereditiera... non è una che si è costruita la carriera con il sangue e il sudore.. lei ha avuto solo il grandissimo  culo di avere qualcuno che regalasse il suo immenso patrimonio!le piaaaace vincere facile ponzi ponzi papapo tututuru.. aspettate.. cosa centra questo???cosa dovevo fare??? ah sì.. il chihuahua  *
io:”ehm...è un modo di dire che usiamo in Italia...vuol dire..ehm... "buongiorno"!" dissi  con naturalezza. Fortuna che sono brava a recitare!
Mark:"bello!però adesso che ne dite di presentarvi?" aggiunse con il suo accento molto british.
io:" oh!sìsì.. ecco io sono Ellie.. loro son Ali, Ire ed Ele"dissi indicando le mie compagne che stavano tutte trattenendo una risata a causa della mia precedente affermazione.
Sam:"Ellie.. Ali... Ele.. Ire... che nomi strani.. voi italiani siete proprio strani!va bhe comunque se mi seguite  vi faccio vedere la casa!"aggiunse la donna  strattonando Mark e avviandosi verso nonsodove.Seguimmo i due sposi che ci mostrarono due camere da letto grandissime,il bagno, la cucina e li soggiorno.
Ali: “ cavolo questo posto è enorme!”esclamò continuando a guardarsi intorno incredula.
La casa era arredato benissimo in modo elegante ma essenziale. Mi sembrava già perfetta eppure i padroni ci riservavano un’altra sorpresa
Sam: “ venite ora vi mostro il giardino”
Ire: “abbiamo il giardinooooo!” mi urlò in un orecchio la mia amica cogliona
Sam: “ ecco qui vedete anche la piscina”
Ire: “ e la piscinaaaaaa”gridò ancora  mentre la sua mente già elaborava futuri party hard
Io: “ giààààààààà” le urlai di risposta. spingendola e facendola quasi cadere in acqua
Ire:" ma sei scema???"gridò scandalizzata la festaiola
io:"oooo stai calmati!tu mi hai stordito urlandomi nelle orecchie.. tu ne subisci le conseguenze!e ti è andata ancora bene! " dissi indignata mentre gli altri proseguivano tranquillamente la loro gita turistica.



Arrivammo di nuovo nella hall da cui eravamo partiti.
Mark: “ bene questo è tutto!noi soggiorneremo nella nostra seconda casa che si trova a qualche isolato dai qui… se avete bisogno di qualcosa questi sono i nostri numeri”
Dopo averci porto i bigliettini col numero e un block-notes con le indicazioni riguardo alla casa se ne andarono
Mark e Sam: “ buona giornata ragazze! o come dite voi …chihuahua ! Ci vediamo domani!” dissero i consorti avviandosi all’uscita  verso loro bellissima range rover * cazzo la range rover!Anche Harry Styles ha la range rover!chissà se questi hanno anche l’audi r8!bhe insomma… poco ricchi mi dicono dalla regia…*mentre tutte ci trattenevamo anche solo  dall’ aprire la bocca e ci limitavamo a salutare i due con la  mano.

 
Quando la macchina si fu allontanata abbastanza, ci fiondammo in casa e a  questo punto ci guardammo tutte incredule e scoppiammo a ridere.
Ali:" non ci credo! si sono davvero bevuti la storia del chihuahua !" esordì la brunetta
io:" ci credo! E' tutto merito della mia splendida recitazione!tsk!"ribattei con aria altezzosa mentre le ragazze continuavano a sbellicarsi dalle risate!Passato il momento di isteria collettiva  notai che sui loro visi stava comparendo un pericoloso  sorriso di sfida.

* ooooh  finalmente una sfida non vedevo l’ora!in fondo quella delle sfide sono io… sono la persona più competitiva del mondo e ODIO perdere,se gioco lo faccio per vincere!potrebbe sembrare un comportamento da egoista cinica con manie  di protagonismo ma non ci posso fare niente.. finisco per prendere tutto come un’infinita competizione e so che è un difetto ma ,spesso ,è una cosa che crea divertimento.. perché visto che per me qausi tutto è una sfida, finisco per fare cose veramente stupide.. come mettermi in bocca 20 marshmallow contemporaneamente.. oppure correre in mutande per tutto il vicinato urlando che sta per finire il mondo.. o anche portare il cane in mezzo alla strada pedonale e iniziare a venerarlo invitando i passanti a unirsi al mio nuovo culto.E ora penserete tutti “ questa ragazza ha problemi psicologici molto gravi”il che potrebbe anche essere vero, ma il punto è che sono fatta così.. se una persona mi dice “ Ellie.. ti sfido a vestirti da kamikaze, andare in piazza, e minacciare la gente dicendo che ti fai saltare in aria se queste rifiutano di darti una testata” io lo faccio. Scusate è un mio difetto… bhe mica posso essere perfetta no? *
Capii al volo e così mi misi a correre seguita da tutte le altre e mi fiondai in una delle camere appropriandomi di un letto a una piazza e mezzo che avevo addocchiato fin da subito e che aveva l'aria d’ essere molto comodo.  Naturalmente io ero in camera con Ire mentre Ele e Ali si erano accaparrate l’altra stanza. Iniziai a vantarmi saltellando sul letto
Io:” ho preso il più bello e il più comodo!Alla faccia vostra brutte idiote!se voglio scopare con Harry Styles posso farlo… e sono l’unica che può farlo, sapete perché?? Perché il mio letto è il più grande!ci posso fare anche un’orgia volendo!sì esatto posso invitare anche Liam e Nialle e Zayn e Louis!poi cioè guardate che coperte!che tessuto morbido!Harry e i suoi compagni  lo apprezzeranno di sicuro!muhahahhahah ho vinto!peepepeppepepepepepepeppeppeppeppe!” urlai  scherzosamente ,ma ,proprio mentre stavo intonando la canzone della vittoria, una delle assi di legno crollò e io mi ritrovi magicamente per  terra. Ire, che stava già disfando le valigie ,che i padroni si erano offerti di portare nelle camere poco prma, mi guardò ridendo e scuotendo la testa.
Ire: “ giornata delle figure di merda vero???”disse dopo, con voce da mamma comprensiva
Io: “ purtroppo sì” sospirai mentre mi riprendevo dalla botta e tentavo di capire se ci fosse qualcosa di rotto. Le mie ossa erano tutte a posto… ma non potevo dire lo stesso del letto, che appariva praticamente distrutto.
Ire: “ Ellie sei un danno!però non sopporto di vederti in questa condizione penosa!Su con la vita!Ho visto che qui vicino c’è un parco… ti va d’ andarci più tardi?”aggiunse mentre sistemava una maglietta nell’armadio
Io: “ mi sembra un’ottima idea!” le dissi con un sorriso a 32 denti dimenticandomi all’istante di cosa era appena accaduto.



Le seguenti due ore le passammo sistemando le nostre cose e a perlustrando un po’ la casa. Si erano fatte le 5.00 del pomeriggio e così ci interrogammo su cosa fare. Io e Ire optammo per andare al parco ,come deciso prima, mentre Ali e Ele preferirono fare un giro nei dintorni.

Io e Ire raggiungemmo il parco e iniziammo a giocare come due dementi rincorrendoci per i prati. Stavo quasi per acchiappare la mia amica quando questa virò bruscamente e io mi ritrovai catapultata dentro… un laghetto.SPLASH

*minchia Ellie… sei scema???    
Che… chi ha parlato???ah .. sì tu.. stupida vocina cervellosa!
Io stupida… mmm .. non sono mica io quella che è andat a dritta drittta dentro un laghetto!
Ok questa te la concedo!ma com’è che sei uscita di nuovo fuori tu??? Sarà un secolo ce non ti fai sentire!tsk!
Bhe.. non avevo niente da dire!ma ovviamente adesso si tratta di sfotterti e sbatterti la verità in faccia quindi rieccomi qua!sento che qui a Londra verranno fuori un sacco di belle occasioni per farmi sentire!muahhaha
sei stronza proprio come prima!ma tra tutte le vocine del mondo perché mi dovevi capitare proprio TU?tu se malvaaaaagia!pussa via!*pensai mentre annaspavo.
Mi rialzai completamente fradicia e cercai di tirarmi fuori da quel dannato specchio d’acqua ma non vedevo una pippa e continuavo a affondare nella melma. Fffffffuuuuuuu.
Poi,però, una mano mi afferrò prontamente portandomi subito a riva.
* cazzo l’ Irene è diventata forte! hahahahahahahahahahhahahahahhhahhaahhahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahha bella questa!ok… formuliamo ipotesi davvero plausibili …cosa potrebbe essere successo?...o  l’Ire  ha  chiamato soccorso ed è arrivato superman,oppure  questa che mi sta porgendo la mano è una persona che vedendomi in difficoltà ha deciso di aiutatarmi.Di sicuro si tratta di .. superman!
Oddio Ellie fatti una vita!smetti di vedere tutti quei cartoni animati.. queste cose non accadono nella realtà!
Senti vocina del cazzo,fammi fantasticare!comunque .. può ancora essere un bellissimo pompiere!o un eroe segreto.. o un agente della CIA buono!quindi zitta e  lasciami vivere*

aprii gli occhi ma non vidi niente .. cosi decisi di parlare
io:”grazie eroe mascherato che mi ha salvato dal morire affogata in un laghetto profondo 5 centimetri” urlai cercando di capire se il tipo fosse effettivamente ancora lì * insomma deve pur andare a salvare anche altra gente! Vai mio eroe!vai e salva altre vite umane!*
X: “ hahah! Di niente!-disse una voce maschile.-ehy tutto bene?” aggiunse dopo,

*ohhh che tenero!è rimasto per vedere come sto!
Smettlia di farti seghe mentali!
Lalallalala non ti sento!il mio eroe mi sta parlando a voce troppo alta!*

o: “ s-s-ì… grazie per avermi tirato fuori da lì…un attimo prima stavo rincorrendo la mia amica .. e un attimo dopo mi ritrovo con la faccia nel lago” mi girai per guardare il viso del mio salvatore ma non riuscii a metterla bene a fuoco perché ero ancora intontita e avevo la vista appannata.
X: “non c’è bisogno di ringraziami.. bisogna sempre aiutare una bella ragazza in difficoltà” io arrossii fino alla punta dei capelli *ooooww che tenero!mi sta mettendo in imbarazzo il ragazzo!oh no!imbarazzo .. oddio nononooo non ora!* X:”comunque io sono  sjdhaif James e tu sei?
Io: “ cosa? Come hai detto che ti chiami?” dissi cerando d sturarmi le orecchie

X:”ho detto che mi chiamo  djfhs James!”ripetè a voce più alta
Io:”Che?” chiesi ancora sempre senza capire il primo nome
X:hahahah il bagno ti ha stordita vero?-disse facendomi arrossire di nuovo* may day, may day, codice rosso codice rosso!sto iniziando a pensare cose senza senso.. questo no è bene!!*- comunque ho detto che mi chiamo asdfg James”concluse urlando le ultime parole

*hahahha sono diventa sorda!! Hahahha che bello!sono sordaaaa! Yuppiiiii cricetino cricetino cricetino!
l’abbiamo persa!bene ora iniziamo a divertirci!*

Io:” ah ok ciao James!”
Asdfg James:”hahahah va bene, chiamami così se preferisci!hahahaha.. comunque tu sei?” disse con,credo, un’espressione divertita.

*ma figo!sono anche orba adesso!mi sento come la  talpa senza pelo di Ron in Kim possible!hahahhah talpaaaa!hahahah i’m a fucking genious!hahhaha…
Oddio ha preso la tangente!adesso è irrecuperabile!
Hahaha sono una talpa senza pelo!sono rufuuuus!
Sai che se la gente sentisse i tuoi pensieri ti avrebbero già messo in mancomio?
Bitch please…so di non essere normale… ed è bellissimo!ora guarda e impara!*

Io:”oh, sono Ellie! Piacere di conoscerti!Sapevi che … io in realtà sono una trota salmonata?Stavo cercando di raggiungere le mie simili risalendo il corso inesistente del lago.. chiaro no? e comunque anche se non ti riesco a vedere bene hai un’ aria familiare ….!”
asdfg James: “ hahahahha va bene va bene!aspetta .. anche tu hai un’aria familiare … ma tu sei quella dell’aeroporto?mioddio ragazza sappi che ti stimo troppo!”disse il mio salvatore.

Io:”mmm grazie!sai… classica routine ” dissi riuscendo finalmente a nascondere il mio imbarazzo
Asdfg James:”sei un genio!hahahahha!Scusami Ellie-trota salmonata ma adesso devo andare.. non ti preoccupare, ti lascio nelle mani della tua amica!ci becchiamo in giro.. ciaooooo!”disse andandosene anche se avevo riconosciuto nelle sue ultime parole che il suo tono era un po’ dispiaciuto ..bha… che gente…

Poi però corse di nuovo verso di me
Asdfg James:” scusa mi sono dimenticata di chiedertelo… potresti darmi il tuo numero per favore?cioè… io… non voglio essere invadente ma…. Sai vorrei solo assicurarmi che tu stia bene dopo… questo piccolo incidente!”disse imbarazzato
Io:”oh.. certo!non c’è problema!- dissi sorpresa;nessuno  si era mai interessato a me così tanto… -se mi dai un foglietto te lo scrivo!accidenti ma io sono una trota… cavolo ho le pinne come faccio a scivere???ora mi trasformerò in una persona normale!dudududududududu! complimenti la tua trota si è evoluta in una persona apparentemente normale!”
Asdfg James:” fai morire dal ridere!hahahahah!- disse ridendo*oddio che bella risata che ha è così cristallina e genuina!*-comunque …. Tieni- dissi porgendomi un foglietto e una penna– se sei tornata in te puoi scrivermi qui il tuo numero”
Io:”sì certo… -dissi scarabocchiando i numeri – ecco fatto”
Gli porsi il foglio.
Asdfg James:” grazie mille!adesso vado sul serio!ciaooooo!” disse dandomi un bacio sulla guancia per poi correr e via
Rimasi in piedi con un sorriso da ebete in faccia.
*oh no!me la ha mandata in tilt!Ellie… ci sei ??? torna fra noi comuni mortali!
Waaaaaa woooo nfjhzkuiahfuiolahfia
Siamo messi male… fortuna che sta arrivando la tua amica! Speriamo che ti faccia riprendere!*
 

Ire: “ ti prego perdonami perdonami perdonami!”disse l’idiota correndo verso di me tuta trafelata
Io. “ fammici pensare-dissi asciugandomi la faccia e recuperando il dono della vista.Guardai la mia amica…mi stava facendo gli occhi da cucciolo! Uffa non riuscivo a resistere a quegli occhi - e va bene per stavolta sei perdonata! Ma solo perché mi ha aiutata un ragazzo che sembrava davvero carino …aveva anche un’aria familiare gli ho dato il mio numero… cioè me lo ha chiesto lui!”
Ire: “ uuuuu chi è?”gridò eccitata
Io: “ guarda adesso è rivolto di spalle… credo che sia quello là in fondo”dissi indicando alle mie spalle continuando ad asciugarmi con nonchalance.Ire appena si voltò nella direzione che le avevo indicato sgranò gli occhi e mi guardò incredula.
Io: “ perché quella faccia?”chiesi insospettita mentre strofinavo l’asciugamano dietro al collo
Ire: “ ecco… non so come dirtelo.. ma… hai appena fatto la più grande figura di merda della tua vita davanti a… ecco come dire…Niall James Horan!ok.. te lo ripeto… NIALL JAMES HORAN!”
Io: “occazzo!aspetta… mi staio dicendo che ho appena incontrato il famoso membro degli 1D e non lo ho neanche riconosciuto… e ho pure fatto una figura di merda dicendogli che sono una trota salmonata! Ma beneeeee!”dissi disperata

Io:”apetta questo vuol dire che… Niall James Horan ..  ha il mio numero di cellulare!porca carota!”
Ci mettemmo a urlare tutte e due correndo verso casa. Decidemmo di non dire per il momento niente a Ele e Ali.

Niall era pur sempre una supersatr mondiale.. le probabilità che mi chiamasse erano davvero poche.
Arrivò la sera…. Mangiammo una pizza tutte insieme a andammo a dormire sconvolte a causa del viaggio e di quella giornata così speciale.




 
POPOLO
Dopo un lungo periodo di assenza pubblico questo capitolo dove Ellieincontra per la prima volta uno dei suoi idoli!bhe però non aspettatevi che le sorprese siano finite!vedrete nel prossimo capitolo!
Ringraziamenti: ringrazio tutte le lettrici silenziose( spero che il racconto vi piaccia), tutte le persone che continuano ad aggiungere la storia tra le preferite o le seguite e quelle che la seguivano già
Se volete lasciate una recensione perché amo troppo leggere i vostri pareri.. mi fa davvero piacere sapere quello che pensate di questa mia piccola storia!
Detto questo evaporo!
ciaooo by Ellie

  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la chiamata ***




Erano circa le 9.00 di sera ma tutte le mie amiche erano già cadute in un sonno profondo mentre io, come al solito, non riuscivo a dormire.
*hahhahaha sei una sfigata assurda!non riesci neanche a dormire!hahahah sfiiiiiz!
Visto che sei così intelligente almeno dammi una mano!
Conta le pecore…
Questo.. è il cosiglio più stupido che qualcuno mi abbia mai dato!
Che cazzo vuoi? Non sono mica una psicologa del sonno!
Va bhe.. ma almeno impegnanti un po’!
mmm….prova a fare come tu sorella:immagina coniglietti rosa e azzurri che bevono il tè..
….mi sto seriamente pentendo di averti chiesto un consiglio.
sentiiii!stai calmati!
Mioddio come sei permalosa e comunque non.mi.stai.aiutando.
Ellie… ma non lo so!NON LO SO!hai capito? Non lo soooo!comunque ti dà fastidio la parola omosessuale?e allora io la ripeto.. o-m-o-s-e-s-s-u-a-l-e!
Stupida vocina invasata dei soliti idioti, oltre ad essere cogliona sei anche gay!ma beeeeene!
Basta ho capito.. rimarrò sveglia!*
 
Succedeva sempre così:se entro 20 minuti non riuscivo ad addormentarmi significava che il mio bioritmo si era sghiribizzato .Quindi per le successive ore avevo due possibilità: o stare a guardare il soffitto  bianco,oppure alzare il mio flaccido culo e andare in cucina a farmi una stupida camomilla. Non che non mi interessasse esaminare le crepe del muro ma decisi che forse era meglio fare qualcosa di utile alla società. Sbuffai e riemersi da sotto le coperte per mettermi svogliatamente la pantafole e la vestaglia che erano buttate malamente per terra.
Grugnii e mi avviai verso la cucina per prepararmi una tisana.
* sembri un fantasma, potresti appendere un cartello fuori da casa della serie “casa stregata: ingresso 5 euro”. Sai quanta gente verrebbe a vederti?guadagneresti un sacco di soldi!
Sìsì…*
 
Non avevo neanche la forza di rispondere alla mia vocina, ero fottutamente stanca eppure sapevo che se fossi tornata a letto mi sarei magicamente trasformata in un vampiro incapace di dormire.
*mmm un fantasma vampiro… figo!
Sìsì… *
 
Raggiunsi ciabbatando uno degli eleganti armadietti di legno intarsiato e lo aprii in cerca di una tazza…  WTF?reggiseni?
*Ellie… sei in lavanderia… la cucina è la stanza affianco
Ah già!sìsì…*
 
Camminai e arrivai finalmente  nella stanza desiderata. Aprii la credenza e notai con piacere che in essa erano stipati ordinatamente tutte le stoviglie. Afferrai una tazza  colorata e mi misi in cerca della bustina necessaria per prepararmi l’intruglio.  Controllai mezza cucina senza risultati
*ma cazzo , sti inglesi non hanno neanche una bustina per farsi una tisana?cosa usano quando non riescono a dormire?si danno delle padellate in testa?
Capiscili.. loro sono different!loro sì che sono trasgry!
Sì, paxxerelli truxxetti*
 
Proprio mentre stavo per aprire l’ultimo armadietto qualcosa vibrò. Mi girai di scatto spaventata
*che cazzo è?
Il tuo cellulare cogliona!
ho un teleeeefono?
Sì…
E come si chiama?
è un cellulare.. non è mica un cane!
Tra un cane e un cellulare c’è differenza?
Alza il culo e rispondi!
Ah già!*
 
 Corsi per tutta la casa come un’ossessa in cerca del telefono e lo trovai semplicemente appoggiato sul tavolo della cucina. Fffffuuuu. Lo presi  e risposi
Io: “pronto?” dissi con una voce che pareva un incrocio tra quella di un trans e quella di uno zombie
X: “salve!mi potrebbe passare Ellie? Sono un suo amico” mi rispose una voce cordiale
Io: “mmm.. sono io Ellie… chi parla?”
X: “oh…imploro umilmente perdono, non ti avevo riconosciuto – aggiunse con voce cucciolosa – comunque sono Niall!” finì il mio interlocutore
Sbiancai e per un pelo non svenii. Non ci potevo credere
 
*Ellie… riprenditi coraggio!respira!
Uuuuuh oooooh uuuuh ooooh
Più che un modo per calmarsi sembra un’orgasmo*
 
Io: “Ha ha ha simpatica!”
Niall: “cosa?”
Io: “ niente.. stavo parlando con la mia vocina cervellosa che mi ha salvato dallo svenire due secondi fa”dissi tutta tutto d’un fiato
Niall: “l’importante è credercihahahah”
Io: “ il fatto è… che  sono affetta da una strana forma di stranezza. Comunque essa ogni tanto mi fa dire cose imbarazzanti e senza senso, mi dispiace non voglio annoiarti con discorsi strani e inutili… quindi scusa.” Dissi mortificata
 
*cosa accidenti stai facendo?
mi sto scusando
Aspetta.. tu.. tu tu stai scusando?
Sì…
Hahahahhahha questa è bella!
Cosa c’è di strano?
Tu non ti scusi mai…
E stavolta l’ho fatto, ok? Adesso smettila di scassare.*
 
Niall: “ Ellie… tutti i migliori sono un po’ pazzi!ricortelo!”
Io: “ sì forse hai ragione… comunque non ti ho neanche detto ciao! Ok l’ho appena detto.. ma lo ridico lo stesso: ciao!!” dissi schiarendomi la voce
Niall: “ ciao anche a te trota salmonata!scusa per l’ora ma questo era l’unico momento della giornata libero che avevo”
Io: “ oh no, non ti preoccupare, ero sveglia e sentire la tua voce di nuovo mi ha appena reso la persona più felice del mondo” .
 
*l’ ho detto sul serio?
Si l’hai detto!
Ora sembrerò la solita fan invasata?
Sì!muahhahaha!sfiiiz*
 
 Niall: “ owww ma che tenera che sei! – *waaaa asnjashdi!*- comunque volevo chiederti.. stai bene?cioè ti sei ripresa dall’incidente?”chiese titubante
Io: “ oh sì! Non ti preoccupare;a parte i soliti problemi dovuti alla mia demenza sto bene!grazie per l’interessamento!”risposi imbarazzata
Niall: “ oh perfetto!ascolta visto che ormai ti sei ripresa… cosa ne dici.. di… ecco… sì… insomma …uscire? Da amici ovviamente! Giusto per prendere un caffè … per… bhe .. sì … hai capito no?cosa ne dici?”disse accennando una risatina nervosa.
Allarme imbarazzo!
Io: “ vendo aranscie!aranscie, limoni, fragòle, lamponi… tu volere?Essere buone!Io consigliare te! E se tu no volere io spaco botilia e amazo familia!
*hahahah iniziamo bene*
Niall: “ bhe ecco… cosa ne dici se ci vediamo così io ti comprare bela fruta?domani alle 5.00 al bar del parco  va bene? Certo che va bene!sciao belaaaaa!”  finì chiudendo la chiamata.
Tremante appoggiai il telefono sul piano della cucina e subito dopo iniziai a urlare come una rincoglionita. Non ci potevo credere, era un sogno. Iniziai a schiaffeggiarmi, a darmi delle padellate in testa e infine mi andai a schiantare contro il muro. Sbattei forte contro la  parete di cemento  ricadendo a terra dolorante… ok si ero nella realtà.
Mi alzai da terra
*visto vocina? C’è qualcuno che mi vuole!sia lodato il cielooooo!
Mmmm…Quel ragazzo è strano
Mioddio!lasciami vivere!Quel ragazzo è uno dei miei idoli e mi ha appena chiesto di uscire!
Appunto per questo è strano!cioè … lui è famoso e tu sei una normale ragazza con problemi mentali.  Apri gli occhi, la vostra relazione è sbagliata!
Ma minchia fammi vivere la mi vita!andrà bene!Mi sposerò e avrò tanti bambini, chiusa la discussione*
Ero troppo felice, non potevo di certo farmi seghe mentali in quel momento.
Saltellai fino alla camera da letto e notai che le mie amiche dormivano ancora nonostante il casino immenso che avessi fatto. Allora saltellai in salotto per poi fiondarmi sul divano;mi spaparanzai per bene e accesi la tv. Guardai 3 film di cui non ricordo niente talmente ero persa nei miei pensieri e poi,verso le 6.00, mi alzai e andai a preparare la colazione.
Sentii qualcuno avvicinarsi e subito dopo irrompere in cucina.
Mi si presentò davanti un’ Ire sonnolenta con la mascherina oscura-vista,o come cazzo si chiama,e con una mazza in mano.
Ire: “ waaa!stai fermo chiunque tu sia  o ti tiro una mazzata in testa!” disse con voce minacciosa roteando quella strana arma
Io : “ brutta cogliona sono io!”
Ire : “io chi?” chiese lei circospetta
Io: “ il fantasma formaggino… ma chi vuoi che sia? Sono Ellie!” risposi stizzita.
Lei si levò la mascherina e mi guardò sollevata.
Ire: “ oh!buongiorno Ellie! Come mai sei già sveglia? Di solito per farti alzare ti ci vogliono le cannonate!” mi disse sedendosi a tavola e addentando uno dei toast imburrati che avevo posizionato su un piattino
Io: “ oh… niente-Cercai di mantenere un tono neutrale- tranne che Niall James Horan mi ha chiesto di uscire… niente di che insomma!” finii guardandola.
Lei di tutta risposta rischiò seriamente di strozzarsi col pane.
Ire: “ che?” bofonchiò tossendo
Io: “ hai capito benissimo! Niall james Horan mia ha invitato ad uscire!”
Stavolta Ire ,che stava bevendo del latte, sputò con uno spruzzo tutto il liquido bianchiccio sul tavolo
Io: “cazzo adesso mi tocca pulire!” grignai
Ire: “ don’t worry!sistemo tutto io!”aggiunse lei realizzata
Io: “ sarà meglio per te! E comunque da amici…..cioè usciamo da amici!”
Ire: “ sìsì… dicono tutti così, e poi finisce che te lo ritrovi nel letto!”
Io: “ bhe non sarebbe male!” aggiunsi imbarazzata
Lei mi fece un’occhiataccia e poi mi sorrise come un’ebete: era contenta, era contenta da una parte per me, ma dall’altra perché sapeva che ,se le cosa sarebbero andate bene, lei avrebbe avuto l’occasione d incontrare i suoi idoli.
Che amica approfittatrice!penserete voi ora, e invece lei era tutto il contrario. Lei c’era sempre stata per me, mi aveva sempre aiutato nel momento del bisogno e consigliato quando necessitavo di consigli, mi era rimasta accanto persino quando avevo tentato di cacciarla via presa dalla mia strana abitudine di voler allontanare le persone che amo. Era la mia migliore amica cogliona e io le volevo un bene dell’anima, in più era con lei che mi facevo le risate migliori. Mi ricordo ancora quando fecimo una scommessa, una scommessa davvero stupida con una penitenza ancora più stupida. Morale della storia: lei perse e si beccò un piatto di panna in faccia. La sua vendetta non tardò ad arrivare e un giorno lei arrivò a casa mia, mi legò a una sedia con delle sciarpe e fece entrare 15 bambini di 8 anni. “allora voi siete gli indiani e lei è il cowboy che avete appena catturato, lui è cattivo e quindi voi dovete farlo soffrire ok? Bene, fatene ciò che volete!” mi ricordo che disse lasciandomi nelle mani di quei bambinetti. Fu. l’esperienza.  più. traumatica. della.mia.vita.
Ecco il nostro rapporto si basava su una specie botta e risposta: lei l’ultima volta mi aveva aiutato a uscire da un periodo davvero difficile ed era giusto che in qualche modo le restituissi il favore.
Ire: “ meglio che me ne vada, c’è gente che non è in grado di frenare gli ormoni.. e io con questa gente non ci voglio avere a che fare!”  disse per poi andarsene fintamente sdeganta.
Io: “ gnegne!” le urlai in risposta
 
Un po’ alla volta si svegliarono tutte le ragazze con le quali mantenni un religioso silenzio riguardo alla faccenda “Niall”. Non volevo essere cattiva ma non volevo divulgare un qualcosa che non era ancora iniziato. Ire era l’eccezione alla regola, lei riusciva sempre a capirmi e ,in un modo o nell’altro, sarebbe comunque riuscita a scoprire la verità quindi preferii confessarle tutto subito.
 
Cazzeggiammo fino al primo pomeriggio e verso le 4.30 decisi che FORSE era il caso di prepararsi… ok sì era assolutamente il caso di sistemarsi! Corsi in bagno e mi feci una doccia veloce. Mi misi un paio di jeans a vita alta,una magliettina a maniche corte bianca e un cardigan color crema il tutto completato con le mie bellissime hogan beige (diciamo che sono proprio una nanetta e che quindi necessito di scarpe che abbiano almeno 5 centimetri di tacco a parte le mie all star bianche, quelle erano le uniche scarpe basse che mi concedevo!). Misi un filo di trucco
*nonostante debba uscire col mio idolo… wooo il mio idolo!voglio comunque apparire per quella che sono, anche perché quelle troppo truccate non mi sono mai piaciute. Ad esempio odio quelle che si mettono troppo rossetto, cioè che se lo mettono tipo viola shock che poi le loro labbra finiscono per sembrare il culo di un babbuino, oppure quelle che si mettono troppo fondotinta e quindi sembra che abbiano una palla da basket al posto della testa, diventano arancioni cazzo!per non parlare di quelle che normalmente si mettono kili di trucco; sono la categoria peggiore e fatico sempre a distinguerle dalle drag queen!insomma tutta gente inquietante…*
 
mi guardai allo specchio: i capelli mossi biondi mi ricadevano morbidi sulle spalle e i miei occhi azzurri erano l’elemento che maggiormente spiccava della mia persona.
*perfetto, proprio il look che volevo ottenere!* pensai compiaciuta.
Una delle uniche cose che adoravo di me stessa erano proprio gli occhi. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ti ci puoi tuffare dentro e immergerti in un mare di emozioni e sentimenti. Con quel trucco avrei avuto l’occasione di vedere i meravigliosi “specchi” di Niall e allora avrei potuto capire... capire molte cose perché basta guardare una persona negli  occhi per comprendere molto di questa. Avrei capito….
 
Presi la giacca e infilai nella borsa un pacchetto di fazzoletti e il mio iphone. Dopodichè salutai le ragazze con la scusa di andare a fare una passeggiata e giustificai il fatto che ero in tiro dicendo che magari avrei potuto incontrare un bel figo britannico per strada e quindi dovevo essere in ordine e infine uscii di casa avviandomi verso il parco.
 
 
 
 
 
 
POPOLO!
Scusate se ho pubblicato tardi il capitolo ma ho voluto rifarlo tutto perché l’altro giorno mi è venuta questa idea geniale e alla fine ho stravolto tutta la scaletta della mia storia!
Allora in questo capitolo finalmente succede qualcosa connesso ai ragazzi, per il momento c’è solo Niall e poi… bhe poi si vedrà! Allora qui si inizia a delineare il personaggio di Ellie, vorrei dirvi che Ellie anche se sembra un’assoluta cogliona in realtà è un persona molto intelligente e sensibile ed è anche abbastanza complessa però vedrete che presto inizierete a capire la sua vera essenza!
Bhe comunque mi è piaciuto scrivere questo capitolo e spero che piaccia anche a voi! Scusate gli eventuali errori di battitura. Ok passiamo ai ringraziamenti che è meglio:
ringrazio tutte le 11 persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite e le 6 che la hanno aggiunta tra i preferiti. Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la storia( ancora una recensione e siamo a 10!yupppiiduuuuu!)e tutte le lettrici silenziose. Spero che la storia vi piaccia e bhe.. che posso dire…. Se volete recensite che mi fa solo piacere leggere le recensioni.
Ok sto scrivendo troppo quindi… mi dileguo, evaporo
Ciaoooooo
By Ellie 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1408399