Campeggio, una semplice vacanza...almeno credo!

di Love_Zouis_Malinson
(/viewuser.php?uid=239318)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un incontro inevitabile! ***
Capitolo 2: *** Si parte! ***



Capitolo 1
*** Un incontro inevitabile! ***


Passarono circa  2 ore dall'inizio del viaggio e dopo tutto quel tempo, tra la puzza di fumo delle sigarette di Ilary e le lamentele di Clare, arrivammo a destinazione... CAMPEGGIO!!
Mandammo Ilary a parcheggiare l'auto, mentre io e le altre andammo a ritirare le chiavi della nostra "casa". "Che bel posto..." pensavo mentre mi trascinavo dietro la valigia, in effetti era davvero un bel posticino quel campeggio, con vialetti e casine colorate, e da lontano si vedeva anche la spiaggia! xD
E:"Ma quanto minchia pesano ste valigie!" iniziò a lamentarsi Ellie
N:"Ellie per una volta non potresti stare zitta e camminare... lo vedi là... lì ci daranno le chiavi della casa, così potremo posarle... ti lamenti sempre!"
E:"Eih! ti ricordo che il ruolo della rompipalle è di Clare... non mio!"
C:"Grazie... ti voglio bene anc'hio Ellie!"
E:"non c'è di chè"
A:"Grazie al cielo... eccoci... io vado a prendere le chiavi..." entrai, mi presentai al direttore del campeggio, gli fornii i nostri dati personali e ritirai le chiavi della casa: era la numero 753. Tornai dalle altre e comunicai anche a loro il numero della casa, poi ci raggiunse Ilary
I:"non potete capire quanti ragazzi carini ho visto mentre venivo! cen'era un gruppetto da 5 che mi ha colpito ahahahahahahah: tutti alti, erano, uno biondo e occhi azzurri mare, uno riccietto e occhi verde smeraldo, uno moro occhi nocciola e gli altri due con i capelli castani chiari e gli occhi castani e verdi..."
A:"insomma bruttini ahahahahahahah"
E,N,I,C:"sì ahahahahahahahahahah!! xD"
dopo la nostra conversazione da ragazze (;P) ci incamminammo in cerca della casa... dopo circa 10 minuti la trovammo
A:"eccola" dissi appoggiando le valigie nel giardino davanti alla casa 
"volete una mano a portarle dentro??" disse un ragazzo avvicinandosi a me e Ellie. Dalla descrizione dettagliata di Ilary, dedussi che fosse il moretto di prima.
A:"sì magari... grazie! :D"
Z:"niente... io sono Zayn"
A:"Zayn..." dissi guardandolo, era bellissimo "...bel nome, io sono Alice!"
Z:"grazie!" disse sorridendomi e afferrando le valigie. Dopo circa 20 secondi arrivarono gli altri 4 che si presentarono: si chiamavano Harry, Liam, Louis e Niall se non sbaglio... ovviamente uno più bello e palestrato dell'altro!
Lo:"ok ragazze, questa era l'ultima" disse Louis mettendo a posto l'ultima valigia in camera
E:"grazie, senza di voi ora ci avrebbero dovuto amputare le braccia!" disse Ellie seguita dalle risate di tutti quanti, soprattutto di Louis, che mentre El era distratta, se la mangiava con gli occhi, letteralmente!
H:"sentite ragazze, stasera ci sarà una festa in spiaggia e volevamo sapere se eravate dei nostri... sappiamo che sarete stanche..."
Ilary non lo fece finire di parlare:"no no, ci saremo!!"
H:"fantastico" risposi Harry con uno sguardo d'intesa rivolto a Ilary, piuttosto intrigante e malizioso. Si vdeva che tra i due fosse nato subito qualcosa, chissà cosa avrebbero combinato alla festa! O.O
Li:"bene allora noi vi lasciamo tranquille... la nostra casa è la 755, quindi siamo vicini... se vi serve qualcosa siamo tutti vostri :)"  "che dispiacere!" pensai e feci una piccola risatina, di cui si accorse solo Clare. "a dopo Nicole!" continuò Liam, che dolce che era quel ragazzo! <3_____<3 Nicole, impalata a fissarlo in tutta la sua bellezza non rispose così Ilary le diede un piccolo colpetto e la risvegliò dal suo stato di "trans".
N:"c-ciao L-Liam!" balbattando impacciata.
Appena si allontarano noi rientrammo in casa, ed iniziarono i commenti.
I:"ammazza ragà... neanche è un'ora che siamo quà e già abbaimo fatto conquiste!"
A:"tu soprattutto! hai visti Harry... ti divorava con gli occhi!"
E:"ragazze io già ho le coppie in mente!"
A,N,I,C:"dicci dicci!"
E:" Alice e Zayn, Ilary e Harry, Nicole e Liam, Clare e NIall e io e Louis!" tutte la ascoltavamo con gli occhi sognanti, in effetti ci aveva proprio azzeccato stavolta, erano perfette! 
A:"va bene ma se ora non ci mettiamo a riposare un po', niente festa e le nostre coppiette ce le possiamo dimenticare!"
C:"Alice ha ragione, riposiamoci un po', io ho un sonno! ahahahah"
Tutte:"ok! a dopo :)"
non riuscii ad addormentarmi subito... ero troppo eccitata per la sera, ma soprattutto per quello splendido ragazzo, dallo sguardo che ti scioglie. Chissà se la sera avrei resistito! xD




*SPAZIO AUTRICE* allora intanto vi kiedo scusa x gli errori grammaticali ahahahahahahah!! spero tanto che vi piaccia... mi raccomando continuate a seguirla e recensite!! accetto anke le critike!! baciiiiiiiiiiiiiiiiii da Aly <3<3<3<3<3<3 xD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Si parte! ***


Salve a tutti! Mi chiamo Alice, ho 17 anni e vivo a Londra. Non mi posso definire una di quelle fighe da togliere il fiato, ma credo di essere abbastanza piacevole alla vista: sono alta circa un metro e settanta e qualcosa, il che va bene per la mia età. Sono una ragazza formosa, nei punti giusti e, sicuramente non mi posso lamentare della mia pancia perfettamente piatta e della mia terza di seno! ;) Ho dei lunghi capelli, fino alla schiena, mossi, color castano, che terminano con delle punte dorate e incorniciano il viso, perfettamente ovale. I miei occhi verde smeraldo e le labbra carnose, insieme a tutto il resto formano un bel visetto... certo, so di essere bella, ma non me ne vanto troppo!
Faccio parte di una semplice famiglia inglese, io , mamma Ronnie, papà Joe e mia sorella Danielle. Devo dire che vado abbastanza d'accordo con i miei genitori, certo, a volte ci scanniamo (letteralmente) ma gli voglio un bene dell'anima! e poi c'è lei... la mia fantastica sorellona Daniiiiiiiiiii! lei è il mio idolo, è fantastica... ha solo pochi anni in più di me, ma sa essere saggia e matura quando serve. Parlando di famiglia... quest'estate i miei genitori saranno in viaggio di lavoro per tutti e tre i mesi e mia sorella partirà col ragazzo per i caraibi (ai capito Dani! ahahahahahahah), così a me sarebbe dovuto toccare di restare a Londra, sola come un cane... ma le mie geniali amiche (Nicole, Ellie, Ilary e Clare), di cui dopo vi parlerò meglio, hanno pensato di organizzare una vacanza in campeggio, solo noi! Mamma sono così eccitata all'idea di passare una vacanza con le mie amiche... ne ho bisogno.... quest'anno è stato stremante a scuola! ok e ora torniamo alle vacanze...
Sto preparando le ultime cose da mettere in valigia prima della partenza, ormai mancano solo una ventina di minuti, e mi squilla il cellulare, dall'altra parte del letto. Faccio un balzo da lince e quasi mi catapulto sul pavimento per rispondere... guardo lo schermo.... e ti pareva! chi poteva mai essere a chiamare a 15 minuti dalla partenza se non Nicole! rispondo con un tono abbastanza scocciato, immaginavo già che mi doveva dire:
"pronto Niky! ke c'è?? che ti sei dimenticata di prendere??"
"ei! possibile che pensi sempre male tu?! volevo solo chiederti se potevi portare l'acetone! io... bè... ho dimenticato di prenderlo..."
"immaginavo! ma a che ti serve l'acetone in campeggio... e comunque non lo potevi mettere ora in borsa invece di chiamare me?!"
"senti non fare storie... prendilo e basta! io sono già in macchina, sto venendo!"
"vabbè... sbrigati... ti amo tessssoro!!"
"anke io bella!"
Attacco e poso il cellulare, "certo che nicole è proprio strana!" sghignazzo tra me e me... la conosco da tanti anni, ci siamo conosciute a danza da piccole e non è mai cambiata: alta più o meno come me, lunghissimi capelli ricci e scuri e splendidi occhi color nocciola. è una ragazza dolcissima, romantica (sogna una relazione perfetta col principe azzurro) e premurosa, con me soprattutto... gli voglio un mondo di bene anche se a volte è proprio paranoica!...
Infilo l'acetone in borsa e chiudo la zip, quando sento Dani che mi chiama dal piano di sotto. "arrivooooooooooooooooooo" dico e poi scendo correndo giù dalle scale, a momenti non volo giù!  ansimando e con i battiti cardiaci sotto zero O.o scendo l'ultimo scalino e trovo Dani intenta a chiudere il borsellinio dei suoi trucchi, che per poco non scoppia. "Dani guarda che devi andare al mare mica a hollywood a fare una sfilata con paris hilton!" "ah ah ah simpatica :) e comunque non si sa mai... può darsi che incontro qualche star famosa! vanno tutti in posti sciccosi i vip! ù.ù"
"ahahahahahahahahahah... ok se lo dici te! ma, che volevi prima?? O.o" "io?? ah sì volevo chiederti se mi aiutavi a..." DRIIIIIIIIIIIIIIN "... niente niente, vai ad aprire questa sarà Nicole con Ilary!". Vado a aprire e dietro la porta mi trovo Nicole e Ilary con due sorrisi a 47 denti... Ilary, splendida come sempre: un po' bassa, occhi neri e capelli ricci e castani chiari quasi biondi. Lei è quella più mhhhhhhhh... come dire puttanella del gruppo. è molto bella e sa di esserlo e sa anche che i maschietti gli vanno dietro! Gli piace sentirsi amata da un ragazzo, ma non prende le relazioni spesso molto sul serio, a causa di una brutta delusione che la fece soffrire molto qualche anno fa, per questo prende i ragazzi in modo superficiale e anche se dice di essere felice così, so che avrebbe bisogno di essere amata sul serio dal ragazzo giusto!
... le guardo bene, mamma quanto erano eccitate! per quanto erano tirate sembrava che si fossero fatte 74 lifting alla faccia! Dopo averle guardate per bene gli sorrido anch'io e poi loro, tipo gemelle siamesi mi dicono in coro "bè?! allora andiamo! Clare e Ellie ci stanno aspettando! Sù! forza non c'è tempo da perdere!" e intanto mi tirano fuori trascinandomi senza darmi tempo di parlare... "ok ok! un secondo datemi il tempo di salutare Dani!" e rientro. Stampo un bacio sulla guancia alla mia sorellona e gli ordino di rilassarsi e divertirsi col suo fidanzato! senza chiamarmi ogni 3 ore, come so che farebbe. Lei ride e poi sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi... ok ora posso andare! Carico la valigia nel porta-bagagli
e poi salgo in macchina. In circa 5 minuti siamo davanti casa di Clare e Ellie, loro sono una l'opposto dell'altra: Clare è bassa con una folta chioma riccia e castano scuro, Ellie è alta, con i capelli lunghi e lisci, scuri con qualche colpo di sole biondo. Clare è molto calma e timida, ma quando si scioglie un po' diventa tutta un'altra persona, mentre Ellie è una forza della natura! è indomabile... troppo forte!
Ci accostiamo nel vialetto della casa e Ilary, che è alla guida, suona il clacson per avvertirle che siamo sotto casa... dopo circa 3 minuti le vediamo uscire dal cancello mentre trascinavano le valigie a stento, che per quanto erano grosse e pesanti sembravano che fossero le valigie a trascinare loro! Ilary suona di nuovo il clacson per farle sbrigare, e ovviamente non mancano i comenti "FORZA! CHE CI AVETE MESSO DENTRO... TUTTA CASA?!", seguiti dalle risate di tutte. finalmente salgono e dopo aver caricato i "bagagli", se così si possono chiamare. Ci toccano 2 ore e mezza di viaggio... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente SI PARTE!!! :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1289368