forget the past

di _Its_Horans_Panda_
(/viewuser.php?uid=178858)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** new life without you ***
Capitolo 2: *** irresistible ***



Capitolo 1
*** new life without you ***


new life without you


Cherily era distrutta, oramai erano anni che aveva abbandonato la sua vita ed ora si ritrovava sola, sola senza nessuno pronto ad accoglierla tra le proprie braccia ascoltando i suoi pensieri.
Non che in un tempo precedente avesse molti amici però non si era mai ritrovata sola come lo era ora, Zayn, il suo migliore amico le era sempre rimasto accanto prima di partire per un talent show e dimenticarsi completamente di lei.
Zayn aveva sempre avuto la passione per il canto e Cherily lo aveva sempre incoraggiato a seguire i suoi sogni, il ragazzo le aveva dato retta e ora si ritrovava a far parte di una band ben nota in tutto il mondo, gli One Direction, della quale la ragazza non aveva mai voluto sapere assolutamente nulla.
Secondo Cherily,Zayn dopo il debutto si era "leggermente" montato la testa e cosi' dimenticò di avere un'amica a Bradford che lo aspettava a braccia aperte.

Cherily era immersa nelle sue lacrime quando il bussare alla porta la fece tornare alla realtà.
"Non voglio vedere nessuno" urlò, e fù cosi' che Megan,sua sorella, entrò nella stanza.
"Quale parte di - non voglio vedere nessuno- non ti è chiara?" sbuffò la dolce Cherily.
"Oh avanti Cher, non puoi rimanere per sempre chiusa in casa solo perchè Zayn ti ha abbandonata".
Megan aveva ragione, Zayn l'aveva abbandonata e questo faceva veramente male ma non poteva permettere che a causa di ciò la sua vita venisse distrutta, infondo, aveva solamente 19 anni e aveva il pieno diritto di divertirsi e non di piangere dietro ad un ragazzo.
"Sai Meg hai proprio ragione, prepara le valigie che andiamo a Londra a viverci la vita" detto questo si alzò dal letto iniziando ad imballare tutto, in quella casa di Bradford non ci avrebbe più messo piede.

Il giorno del trasferimento era finalmente arrivato, Cherily aveva comprato una casa nella zona più in di Londra e avrebbe ospitato con lei anche la sorella.
"Cher che facciamo stasera?" chiese Megan.
"Discoteca, una botta e via con il primo che capita e torniamo a casa" scherzò la sorella.
Megan sapeva bene che le parole di Cherily non erano solamente un semplice scherzo, sapeva come sarebbe andata a finire ma chi era lei per impedire alla sorella di divertirsi?

Appena arrivata in discoteca Cherily si allontanò dalla sorella, si andò a sedere su dei divanetti di pelle e ordinò un bicchiere di vodka per inaugurare la sua nuova vita.
"Ecco a lei signorina" le disse il barista prima di porgerle la sua ordinazione.
Un ragazzo prese posto accanto a lei,questa sarebbe stata una buona occasione per diverirsi.
"Quanto sei sexy babe" ammiccò il giovane.
In effetti Cherily era proprio una bomba quella sera, i lunghi capelli biondi e boccolosi le ricadevano liberi lungo le spalle, i suoi grandi occhioni verdi erano contornati da una spessa linea di matita nera, le labbra erano coperte da uno strato di rossetto rosso e bhe..i vestiti che portava addosso lasciavano poco spazio all'immaginazione.
"Me lo dicono in molti" rispose Cher al ragazzo.
La bionda alzò lo sguardo per vedere meglio il volto del giovane, era davvero un bel ragazzo, alto,magro dai profondi occhi verdi, dei bei capelli ricci e una voce roca terribilmente sensuale.
"Sono Harry" le disse il riccio.
"Sono Cherily ma puoi chiamarmi Cher" rispose a sua volta la ragazza.
"Senti..che ne dici di seguirmi nelle stanze da letto al piano superiore?" chiese il ragazzo.
La bionda sapeva perfettamente cosa sarebbe successo di li a poco ma non aveva la minima intenzione di tirarsi indietro cosi' accettò l'offerta del moro e si ritrovarono a fare sesso nel letto di un locale.

"Sei una bomba a letto" disse Harry. "Tieni questo è il mio numero. Chiamami" e fù cosi' che se ne andò.
Cher tornò a casa, finalmente si era lasciata tutta la sua tristezza alle spalle.


*SALVE BELLA GENTE*
Sono tornata alla riscossa con una nuova fan-fiction leggermente diversa dal mio genere...diciamo che sarà leggermente più spinta verso un raiting rosso.
Il personaggio di Cherily è un pò particolare e dalla grande personalità ma impareremo a conoscerlo piano piano.
In questa storia ci saranno degli intrecci ma non preoccupatevi lol :D
Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni attraverso le recensioni, ne sarei davvero felice.
Ultima cosa ma non meno importante, volevo solamente dirvi che pubblicherò un capitolo alla settimana :)
Se volete seguirmi su twitter per chiedere chiarimenti o altro sono @SeecsiHazza_  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** irresistible ***


irresistible

La ragazza tornò a casa soddisfatta di come la serata era andata a finire, quella sera con Harry aveva provato emozioni uniche che da tempo pareva aver dimenticato con la stessa facilità che qualcuno aveva dimenticato lei.
Megan non era ancora rincasata ma tutto ciò non la preoccupava più di tanto, infondo, le due giovani non erano mai state un modello di figlia che tutti i genitori vorrebbero, anzi, tutto il contrario.
Cherily tutta presa dai suoi pensieri andò a farsi un bel bagno rilassante; amava fare il bagno, era come se l'acqua fosse in grado di liberarle la mente e in quel periodo ne sentiva davvero il bisogno; quando ebbe finito di rilassarsi se ne andò a dormire ma il riccio non riusciva proprio a toglierselo dalla testa.
La mattina non tardò ad arrivare, i caldi raggi del sole filtravano attraverso le persiane donando alla stanza un certo fascino.
Un buon profumo di cioccolata calda arrivava sotto il naso di Cher e questo la indusse a svegliarsi molto più volentieri del solito
"Buongiorno sorellina" canticchiò Megan vedendo arrivare la sorella in cucina.
"Buongiorno...sei di buonumore?" disse Cherily per tutta risposta.
"Ottimo umore direi...sai ieri è stata una serata indimenticabile!" Megan iniziò a raccontare tutto nei minimi dettagli e ci si poteva rendere conto che nel suo tono di voce era presente dell'entusiasmo.
"E tu? Com'è andata ieri?" continuò.
Cher non rispose, si limitò ad un cenno di mano e continuò la sua colazione, non le andava di raccontare i dettagli della sua serata di fuoco passata in compagnia del riccio, ma a proposito del riccio...Harry le aveva lasciato il suo numero!
La bionda non ci pensò due volte, prese il biglietto e scrisse un messaggio al numero che le era stato dato:

" io, te...5 minuti...letto?
xx Cher"

La risposta non tardò ad arrivare:

"Holmes street, 2.10 pm
xx Harry"

Harry si svegliò colto di soprassalto dallo squillare del suo cellulare, guardò il display, un messaggio da un numero sconosciuto:

"" io, te...5 minuti...letto?
xx Cher"

Il ragazzo non tardò a connettere, Cher, la ragazza che la sera precedente gli aveva completamente fatto perdere la testa in quel locale.Gli rispose semplicemente:

"Holmes street, 2.10 pm
xx Harry"

 

L'ora dell'incontro era arrivata, Cheily era finalmente arrivata al luogo del cosidetto "appuntamento" e si stupi' del fatto che il riccio era già li ad aspettarla.
"Allora zuccherino...ero proprio sicura che saresti tornata a cercarmi" disse sarcasticamente Harry.
"Non ho nessun interesse nei tuoi confronti, è per puro piacere personale" sbottò la bionda alquanto irritata.
"Stessa cosa per me honey".
Entrambi sapevano che quella era solo una falsa, entrambi avevano provato sensazioni uniche la sera precedente ed entrambi erano troppo orgogliosi per ammetterlo.
I due giovani salirono in macchina diretti in un posto alla ragazza sconosciuto.
"Dove stiamo andando?" domandò curiosa Cher.
"A casa mia" fu la semplice risposta di Harry.
La macchina si fermò davanti ad una grande casa molto bella, entrarono e Cherily rimase stupita di come un ragazzo potesse essere ordinato e sopratutto pulito.
Harry le si avvicinò ed iniziò a baciarle dolcemente il collo, pian piano arrivò fino alle labbra e finalmente le loro linguesi incontrarono nuovamente.
La ragazza sfilò la maglietta al moro mettendo in mostra cosi' il fisico perfetto, il ragazzo fece lo stesso con la bionda e ne rimase estasiato, non ricordava di aver mai visto una ragazza più bella.
Cherily ed Harry continuavano a stuzzicarsi a vicenda facendo salire l'eccitazione l'un  l'altra, tutto era perfetto fino a quando...

"Oddio ma che state facendo?!?"

Quella voce... li aveva interrotti...
Quella voce avrebbe portato problemi...


 

*SALVE BELLA GENTE*
Come promesso ho postato il secondo capitolo, spero vi piaccia.
Non mi dilungo molto dato che non serve lol
Spero di vedere alcune vostre recenioni, anche negative se vi pare lol
A presto! *saluta con la manina*

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1416762