Hana yori dango:Naruto version.

di Orihime Hyuuga
(/viewuser.php?uid=207719)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dichiarazione di guerra!!! ***
Capitolo 2: *** Carta rossa!! ***
Capitolo 3: *** Sai!! ***
Capitolo 4: *** Un quasi-bacio..interrotto!! ***



Capitolo 1
*** Dichiarazione di guerra!!! ***


"Eitoku".

È questo il nome della scuola più prestigiosa del Giappone,i suoi studenti sono tutti giovani ereditieri.

Escluso uno.Una ragazza di nome Sakura Haruno.

Sakura Haruno è una ragazza della piccola borghesia,ha due enormi occhi verde smeraldo

e degli strani capelli rosa.Lei li definisce "Il suo tesoro e la sua maledizione",infatti viene sempre schernita per via del colore dei suoi capelli.

Nella Eitoku,però,ci sono quattro ragazzi dalla rarissima bellezza e di una ricchezza infinita,vengonp chiamati F4.

Questp gruppo è composto da:

Inuzuka Kiba- ragazzo di bel aspetto,bruno e con una grande passione per i cani.Si dice sia l'erede del capo della Yakuza.

Uzumaki Naruto- ragazzo biondo e solare.È il dongiovanni del gruppo.La sua famiglia è la più grande produttrice di tè al mondo.

Sai- lui è una persona alquanto misteriosa.Nessuno conosce il suo cognome.Ha una carnagione molto pallida,si dice suoni il violino.La sua famiglia ha una aerolinea molto ricca.

E infine lui.Il lider.

Sasuke Uchiha- erede della famiglia Uchiha.È la famiglia più ricca del Giappone,sono loro che creano l'economia del Giappone.Sasuke è un ragazzo bellissimo,ma ha un carattere molto conflittivo e vendicativo.

Sono chiamati F4 da "Flowers Four" si intende che siano belli come dei fiori rari.

Ma non fatevi ingannare dalle loro belle faccine,quando a un F4 viene anche solo sfiorato nella scuola si sprigiona il più completo caos.

Al povero malcapitato arriverà una carta rossa speditagli dai F4,tutta la scuola aggredirà lo sfortunato,

facendogli di tutto.



In un giorno qualunque nella Eitoku,fuori nel cortile della scuola tutti i giovani ereditieri scendono dalle loro lussuose auto,per recarsi nelle rispettive aule.

- " Come è possibile,come diavolo è possibile??!Sono circondata tutti i santi giorni da bamboccioni vizziati,che non sanno la fatica che fa la gente normale per guadagnare soldi.Ahh,se solo potessi cambiare liceo! "-.si ripeteva continuamente Sakura nella sua mente.

Tutti i tipi di marche partendo da Chanel per arrivare a Omega,la circondavano ogni santo giorno,

in quella scuola tutti la deridevano per la sua povertà,aveva solo un'amica.Non erano molto unite,ma capitava spesso di chiaccherare con lei.

Era Ino Yamanaka,ragazza molto bella quanto ricca.

Le lezioni erano ormai terminate,era arrivata l'ora di pranzo.

Tutti si dirigevano verso la sala da prando dell'Eitoku,ogni alunno aveva delle prelibatezze

mentre la nostra povera Sakura portava il suo delizioso bento da casa.

Si sedette a mangiare in uno dei tanti tavoli della sala da pranzo,quando vide che la sua amica Ino era infastidita da un gruppo di ragazzi e decise di aiutarla.

- Ehi,voi!Lasciatela in pace.E ora sgombrate! - disse Sakura ai ragazzi.

- Non si può nemmeno scherzare qui che subito arriva l'avvocato delle cause perse eh?! - rispose uno di loro per poi andare via tutti insieme.

- Grazie Sakura-san!Sei sempre così gentile con me. - disse la ragazza.

- Non é niente di chè.Odio i ragazzi che fanno così! -rispose Sakura sorridendo e salutando l'amica che stà per andarsene,ma..

Propri nell'istante in cui Ino si gira va a sbattere contro qualcuno.Quel qualcuno è...Uchiha Sasuke.

- Ehi tu ragazzina.Non vedi dove cammini. - disse Kiba Inuzuka contro Ino,che era rimasta come paralizzata.

- Adesso devi pagarla tesorino! - intervenne l'Uzumaki prendendo a Ino per i fianchi e avvicinadosi a lei pericolosamente

mentre una folla si era creata attorno a quel sipario.

- I-io non l'ho fatto apposta -fu l'unico che riuscì a dire Ino in quel momento,aveva tantissima paura.Quando un F4 si vendicava non andava molto leggero con la persona in questione.

Improvvisamente un gruppo di ragazze,fan degli F4,gettarono adosso a Ino un secchio d'acqua,a quella scena non seppi trattenermi.Presa da una furia improvvisa mi feci spazio tra la folla e decisi di proteggere la mia amica.

- Ehi,voi.Chi diavolo vi credete di essere per trattare la gente in questo modo!!? - ero con una rabbia pari alla forza di cento vulcani.

- Ehi,tu.. -intervenne l'Inuzuka per poi essere fermato dal lider.

- Ragazzina,sai con chi stai parlando? -chiese divertito l'Uchiha.

- Si,sto parlando con un gruppo di vizziatelli che non sanno cosa sia il duro lavoro.Non vi meritate niente di quello che avete -dissi per poi sferrare un pugno che stese il loro lider.

- Io non sono come gli altri!Vi dichiaro guerra,vizziatelli! -urlai contro i ragazzi che restarono stupiti.Anche io ero un po' stupita da me stessa,non sapevo di avere così tanto coraggio!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Carta rossa!! ***


- Io non sono come gli altri.Vi dichiaro guerra stupidi vizziatelli!! - gli urlò incontro Sakura.

E sotto gli occhi increduli dei presenti se ne andò,corse verso le scale di emergenza della scuola.Quello era l'unico posto in cui si poteva sfogare.

- Questo è INNAMMISSIBILE!!- urlò lei per scacciare la sua ira,lei odiava profondamente quel liceo ma non poteva andarsene per via dei suoi genitori,che avevano fatto mille sacrifici per mandarla nel miglior liceo,ma sopratutto erano molto fieri di lei.

Mentre pensava a tutto quello che aveva detto poco prima si senti chiamare.

- Ehi,tu.Non urlare,qui c'è qualcuno che tenta di leggere. - era la voce di un ragazzo...e appena Sakura si girò verso le scale riconobbe quel ragazzo.

- T-tu sei Sai?!M-mi dispiace!! -disse l'Haruno chiedendo scusa.

-"Possibile che già si vogliano vendicare di me quei vizziatelli?"-pensò Sakura un po'allarmata.

- Non fa niente. -disse il ragazzo sorridendo,aveva un volto così gentile ma se faceva parte dei F4 anche lui doveva essere simile agli altri.

- Eh? -fu l'unico che riuscì a dire Sakura rimasta di sasso dal sorriso di Sai.

- Devo andare.Le lezioni sono terminate.A presto! -disse il ragazzo per poi andare via lasciando una Sakura incredula fuori da sola a pensare.

-"Forse mi sto sbagliando.Lui non assomiglia per niente agli altri F4.E il suo sorriso sembrava sincero.Possibile che..."Oh,caspita,è tardissimo!!! -urlò lei quando vide l'orologio.

Era tardissimo,non si era accorta dell'orario per pensare a quel ragazzo,forse lui non era come gli altri si disse Sakura.



Il giorno successivo Sakura arrivò presto a scuola per iniziare a studiare.Quel giorno avrebbe dovuto svolgere una prova per entrare nella facoltà di diritto civile.

Arrivò vicino agli armadietti...e con sua grande sorpresa trovò una cosa che non si sarebbe aspettata.Una carta rossa dei F4!

Appena un portavoce dei F4 vide la carta rossa andò per tutta la scuola gridando.- Haruno Sakura della classe 3C ha ricevuto una carta rossaaaa!!! -.

Gli studenti appena udirono il portavoce iniziarono a lanciare adosso a Sakura tutto i tipi di oggetti scolastici.Penne,matite,libri.Di tutto e di più.

- Oh,no!Maledizione,maledizione -si continuava a ripetere a se stessa mentre scappava.

Correva per tutta la scuola,finchè non arrivò alla sala pranzo.

Dove per sua grandissima sfortuna si trovavano gli F4,Sakura era rimasta pietrificata,mentre i quattro ragazzi si avvicinavano sempre di più a lei.

- Oh,accidenti!Ora che faccio?"-pensò al peggio che le potesse capitareo


Più i quattro si avvicinavano più lei si spaventava,finché...

- Ehi,ragazzina.Ancora tu? -disse il lider rivolgendosi a Sakura.

- C-che volete da me? -disse Sakura cercando di nascondere la sua paura,ma il compito risultava difficile.Infatti non smetteva di tremare.

L'Uchiha si avvicinava sempre di più a Sakura e stava per ridicolizzarla davanti a tutti quando..

- Sasuke,penso che sia abbastanza.Non vedi come è spaventata? -Sakura non riusciva a credere ai suoi occhi.Lui..Sai..la stava proteggendo!!

- Sai,tu stanne fuori! -disse l'Uchiha avviccinandosi sempre di più al viso di Sakura.Con una mano la trascinò verso di sè ma poi venne fermato da Sai.

- Sasuke,ho detto che può bastare! -disse Sai mentre prendeva Sasuke per la mano e lo trascinava via.

- Fiuu!L'ho scampata bella -si disse Sakura tra se e se.

Più tardi Sakura decise di ringraziare Sai.Andò verso le scale di emergenza dove trovò Sai.

- Oh,sei tu.Che ci fai qui? -chiese lui curioso.

- Ehm,ecco...io...insomma io...volevo ringraziarti per prima!! -rispose lei sul punto di svenire.

- Non c'è di che.Non mi piacciono i loro metodi.Specialmente se li usano sulle belle ragazze! -disse lui sorridendo.

- Eh?I-io..ti ringrazio. -disse lei cercanda di fingere di non aver sentito.

- Prego. -disse lui per poi chinarsi verso Sakura e darle un bacio sulla fronte.

- Ora vado.Ciao! -disse Sai andanto via.

Definitivamente,lui non era come gli altri!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sai!! ***


Era un giorno come tanti e la nostra Sakura stava lavorando,ora dovete sapere che per aiutare i suoi genitori,da brava ragazza,si era cercata un lavoro part-time in un negozio di dango.

Lavorava li insieme alla sua inseparabile amica Hinata Hyuuga.Ragazza corvina con strani occhi perlati,molto timida e gentile.Si conoscevano fin dall'asilo,Sakura la aveva sempre protetta dai bulli durante tutti quei anni.

Era pomeriggio perciò non c'erano molti clienti e le due ragazze si raccontavano tutto ciò che succedeva lora a scuola.Sakura le raccontò dei F4,della carta rossa e di Sai.Forse stava iniziando a provare qualcosa per lui.Appena iniziava a parlare di lui non si fermava più!

- Sakura,allora tu sei innamorata? - chiese la timida Hinata all'amica

- Credo che si.Lui non è come gli altri,è diverso! - rispose lei con occhi sognanti sospirando.Ormai l'amore le aveva dato alla testa.

Era giá il giorno successivo ed era giorno scolastico e Sakura nonostante odiasse quella scuola a causa dei suoi compagni fu costretta a svegliarsi.Anche se da un po' non le dispiaceva molto,visto che avrebbe incontrato il suo principe!!

Finito di prepararsi uscì di casa allegra canticchiando qualche nota un po' stonata.

Come ogni giorno arrivò presto a scuola e si dirisse verso le scale di emergenza.Voleva incontrare il suo principe,a qualsiasi costo!!

Arrivò alle scale,ma purtroppo non incontrò nessuno e terribilmente delusa urlò - Voglio vederlo!!! - quando all'improvviso da dietro a lui compare Sai.- Chi vuoi vedere? - disse lui sorridente.

- Ehm,io...io..- diceva la Haruno mentre si torturava le mani in preda all'imbarazzo.

- Ahahah.Sei molto buffa! - affermò lui ridendo - Eh? - disse lei.

Come era possibile la trovava buffa?Queste non sono cose da dire a una ragazza!!Maledizione alla sua goffagine!

Pensava lei mentre il ragazzo la osservava curioso,non aveva mai visto una ragazza così carina e divertente.Dato che nella scuola tutte erano delle Arpie ( Esseri metà donna e metà uccello della Divina Commedia e dell'Eneide.^^).

Improvvisamente il suono della campanella rimbombò per i corridoi,le lezioni stavano iniziando.

- Che ne dici se dopo le lezioni ci rincontriamo qui? - chiese d'un botto lui a Sakura che si limitò ad annuire arrossendo mentre se ne andava.

Doveva ammetterlo,quella ragazza lo incuriosiva parecchio l'aveva sempre osservata da lontano era una ragazza speciale.

Mentre Sakura faceva piroette dalla gioia.Evviva!!!Il suo principe azzurro le aveva chiesto di incontrarsi dopo la lezione!!

Durante tutto il tempo non riusciva a levarsi dalla mente il volto del ragazzo.Sospirò felice durante tutta la lezione,avvolte ricevendo qualche richiamo da parte dei professori.

Finalmente erano finite le lezioni e avrebbe finalmente incontrato il suo principe.Era al settimo cielo.

Corse come un razzo verso le scale dove trovò il ragazzo ad aspettarla mente leggeva un libro,probabilmente sulla musica dato il violino sulla copertina...






Note dell'autrice;

Allora??Capitolo corticino eh?ahahah.Che devo dire.Mi piace la letteratura!!.Ciao!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un quasi-bacio..interrotto!! ***


Ormai le lezioni per quel giorno erano concluse e Sakura era al settimo cielo,durante tutta le lezione non aveva fatto che sospirare e viaggiare mentalmente tra le nuvole,spesso essendo richiamata dai professori.

Si alzò,prese lo zaino e scattò verso le scale di emergenza,era felicissima il suo "principe" voleva incontrarla.

Aprì la porta e scese i tre gradini sotto la porta,Sai non era ancora arrivato così Sakura si sedette su un gradino ad aspettarlo.

- Scusa il ritardo!! - era Sai che entrava con un leggero sorriso,aveva un libro in mano lo stesso di prima.

- Non fa niente,sono appena arrivata! - rispose lei alzandosi e salutandolo.Sai si sedette sulle scale a leggere,Sakura mentre lo fissava come incantata dalla scena.E senza volerlo disse - Ti piace la musica vero? - chiese Sakura - Direi di si - rispose Sai.

Sakura era rimasta un po' delusa si era illusa in una dichiarazione,così decise di andarsene anche perchè il tempo non ispirava niente di buono.

- Ehm,io vado.Credo che pioverà e non ho portato l'ombrello.A domani! - disse lei prendendo lo zaino e iniziando ad andarsene,quando una mano la prese per il polso.Iniziava a sperare in un invito a tornare insieme a casa.

- Aspetta,se vuoi ti riaccompagno io più tardi in auto.Sta qui con me! - dice avvicinandosi sempre di più a lei fissandola appassionevolmente.

Erano ormai vicinissimi mancava un millimetro per baciarsi,quando all'improvviso la portà si spalancò.

- Ehiehi,raffreddate i bollenti spiriti!! - era lui..Sasuke!!

Sai nonostante tutto non si decideva ad allontanarsi mentre Sakura spalancò gli occhi e si allontanò subito.

- Che vuoi Sasuke? - disse Sai salutandolo - Volevo parlarti. - rispose l'Uchiha prendendo Sai per il braccio.

- Ma devo riaccompagnare Sakura a casa!! - diceva lui per fermare Sasuke.

- Non fa niente.A domani!!! -

Nonostante l'intervento di Sasuke,Sakura era felice stava per baciare il suo principe.Tornó a casa felice aspettando anziosa il giorno dopo.

Mentre a casa di Sasuke...

- Sai,non ti avevo detto che lei mi interessava!!?Pensavo di essere stato chiaro! - disse l'Uchiha adirato con l'amico - Avevi detto che era strana,non interessante! - risponde Sai.

- E allora?!Le persone strane sono interessanti!!Non ti avvicinare a lei.Capito? - disse Sasuke.

- Non ci penso proprio!!Interessa anche a me. -

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1355948