Dying because of love

di GreenEyesGirl
(/viewuser.php?uid=209371)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inside Lisbon's mind ***
Capitolo 2: *** Inside Jane's mind ***



Capitolo 1
*** Inside Lisbon's mind ***


POV.TERESA

Tutti invidiano i miei occhioni verdi, dicono che sono bellissimi. Sarà. Io so solo che sono pieni di tristezza e di malinconia…ogni giorno che passa, mi sento sempre più spenta…. L’unica persona che potrebbe rendermi felice è la stessa per la quale soffro da almeno 3 anni: tu. Mi dispiace, ma non posso negare quello che sento per te…ci ho provato tanto, tantissimo, non ci riesco… la mia finta allegria quando ci vediamo, è x mascherare ciò che sento…vorrei dirti tante cose, solo che non ci riesco…. Non posso. Sapendo di non poterti avere, sapendo che in testa hai un’altra, che vivi per lei…  mi sento frustrata quando non mi prendi sul serio, quando sono vicino  a te e avverto il tuo distacco….. finisco sempre per rendermi ridicola in quello che faccio o dico, vorrei starti vicino come più di un’amica…  ma appena mi avvicino troppo, tu cominci ad evitarmi come se la mia sola presenza ti facesse sentire peggio….. e questo mi fa stare decisamente male, mi ferisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Inside Jane's mind ***


Pov Patrick
Io che sono un  mentalista, a volte non sono capace di leggere la mente di Teresa.. i suoi comportamenti spesso sono strani e non la capisco… si arrabbia quando mi circondo di altre ragazze magari solo per ragioni di lavoro, diventa nervosa, mi toglie la parola e appena le chiedo che problemi abbia, diventa vaga e mi risponde freddamente. Per non parlare poi di quando le parlo dell’amore che un tempo e ancora adesso sento per LEI. Anche se non capisco cosa possa trovarci in me, cosa le piaccia di me, una persona introversa e arrabbiata col mondo, tuttavia non posso permetterle di avvicinarsi a me… soffrirebbe, e non voglio permetterglielo. Ogni volta che ho avuto un problema, ne ho sempre parlato con lei, è sempre stata lì pronta a consolarmi quando ero giù di corda, lei era lì per me. A volte, mi fa arrabbiare, è sempre così piena di premure da sembrare pronta a morire per me in ogni momento…la verità è che non siamo compatibili, non potremo mai esserlo. Devo parlarle, anche se per come la conosco negherà l’evidenza, devo cercare di chiarirmi con Teresa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1424625