Tutti insieme NON appassionatamente

di Laura2lavendetta
(/viewuser.php?uid=26772)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


TUTTI INSIEME NON APPASSIONATAMENTE!!!

Era una giornata qualunque a Konoha e i nostri “piccoli eroi” ,ovvero gli appena diplomati chunin, [Naruto, Sasuke (in questa fanfic non se n‘è andato) Sakura, Kiba, Hinata, Shino, Shikamaru ecc … ) stavano svolgendo le loro solite attività quotidiane: Naruto e Sasuke cercavano di uccidersi reciprocamente,  Sakura sbavava dietro all’Uchiha come la sua migliore amica Ino, Shikamaru guardava le nuvole tra un pisolino e l’altro, Choji mangiava, Kiba e Shino A SORPRESA litigavano per Hinata (ho deciso che è così!), Hinata pensava a Naruto, Neji pensava a Hinata (Hinata qui è una ragazza assai ricercata), Rock Lee pensava a Gai e alla giovinezza mentre infine Tenten pensava a Neji.
Facevano tutto questo e contemporaneamente si allenavano … come sono bravi i nostri ninja!!!
Ma approfondiamo questa superficiale conoscenza e osserviamoli da più vicino …

Ore 12:30 - squadra n°7 - pranzo al chiosco del ramen.

La squadra 7 stava pranzando, seduta al bancone del chiosco del ramen di cui Naruto era il miglior cliente.
Sasuke e Sakura guardavano il loro amico mangiare, scettici . Infatti il ragazzo si stava abbuffando come un maiale (tanto per cambiare, che esagerazione tutto quel ramen! Nd me; Non è vero! Come ti permetti?!?!? è_é Nd Naruto)Il ragazzo era già arrivato alla 30° portata e i sue due compagni di squadra, pur vedendo questa scena tutti i giorni, non riuscivano a toccare la loro ciotola di ramen: erano troppo disgustati.
Sakura si chiedeva se Naruto non si sentisse male, mentre Sasuke si domandava se il suo “amico” avesse abbastanza soldi per pagare il conto.
-Naruto, lo so che te lo chiedo tutti i giorni, posso anche sembrarti banale ma … non stai esagerando???- chiese la ragazza al compagno di squadra.
-Sakura-chan!!! Non ti preoccupare per me, tesoruccio!!! Non sono mai stato meglio!!!- le rispose Naruto
con la bocca piena, sputacchiando spaghetti di qua e di là.
-va bene, Naruto, va bene … come sempre … - disse la ragazza, sospirando.
Passò qualche minuto, 34° portata.
-Naruto- chiamò Sasuke, e con un ombra di dubbio gli chiese: - sei sicuro di poterti permettere tutto questo ramen, vero?-
-Ho già detto a Sakura-chan che non mi sento male, Sasuke!- gli rispose il biondino, con un tono seccato.
Come osava quell’idiota di un Uchiha interromperlo in un momento così importante?!?!?
-Naruto, baka!!!!- esclamò allora il vendicatore -Intendevo se hai i soldi per pagartelo!!! Ti ricordo che li hai spesi tutti ieri per comprare il regalo di promozione a Chunin per Sakura!!!-
Sul viso di Naruto comparve un’espressione di terrore misto a sorpresa.
Il giovane ragazzo smise improvvisamente di mangiare e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni il suo borsellino. Poi ci diede un’occhiata veloce.
Passò qualche secondo.
Sakura aspettava ansiosa il responso della situazione economica di Naruto, accorgendosi intanto di avere a che fare con la persona più tonta dell’intero universo.
Sasuke invece, presagendo il peggio, si preparava a sborsare un bel po’ di quattrini.
Arrivò finalmente (finalmente per modo di dire Nd me) “il giudizio finale”.
Il biondino alzò lo sguardo, rivolgendolo prima a Sakura poi a Sasuke, dove si fermò. Tutto pareva essersi fermato, ed infine:
-ehm, Sasuke, per stavolta, MA SOLO PER STAVOLTA, hai ragione tu: non ho i soldi, non è che me li puoi … ehm … prestare?- chiese Naruto con un tono innocente, pregando per la sua vita.
A questa domanda seguì il risveglio dell’ira omicida di Sasuke, il quale pur sapendo che sarebbe andata a finire così, si avventò sul “povero” Naruto, nel tentativo di spedirlo all’Altro Mondo.
Il resto sono solo grida di rabbia, di terrore, rumori di ossa che si spezzano, ferite che si aprono, sangue che sgorga, il tutto condito da un grande nuvolone di polvere. L’unica cosa che si capì fu la voce stridula di Sakura che gridava ad intervalli:
- Naruto, non importunare Sasuke-kun!- oppure -Ragazzi smettetela!!! Soprattutto tu Naruto, è Sasuke-kun che ha ragione!!!- o ancora: -Sasuke-kun, se vuoi posso pagare io il conto!!!-
Da questo litigio possiamo solo capire che “il consumatore di ramen” si salvò miracolosamente, visto che egli apparirà anche nei prossimi capitoli.
Ma per adesso meglio proseguire con un’altra squadra.

Ore 12:30 -squadra n°10- ristorante

Shikamaru, Ino e Choji sedevano al miglior tavolo del miglior ristorante di Konoha.
La filosofia di pranzo dei componenti della squadra di Asuma-sensei è la stessa di quella della squadra n°7, solo un poco più calma e serena.
Infatti Choji non la smetteva più di ingurgitare cibo, e ogni volta che il cameriere veniva al loro tavolo per ritirare i piatti sporchi, il ragazzo “leggermente in sovvrappeso“ordinava qualcos‘altro.
Ino e Shikamaru avevano finito di mangiare da molto tempo oramai.
- Dai, Choji, non puoi mangiare in questo modo assurdo!!! Lo sai quanto denaro potresti risparmiare? Così rubi anche tempo ai nostri allenamenti!!! - Si lamentò la ragazza del trio, a gran voce.
Prima che Choji potesse controbattere, Shikamaru si intromise: - Dai, Ino, prova ad analizzare anche i pro: 1) Non siamo noi a pagare; 2) A lui fa bene mangiare ed inoltre serve ai suoi allenamenti, se vogliamo dire così (e lo vogliamo Nd Shikamaru); 3) Io e te, Ino, abbiamo più tempo per rilassarci e recuperare le forze; 4) Così miglioriamo il nostro “spirito di squadra”.
La ragazza rimase spiazzata dalle parole del ragazzo, come sempre rimaneva quando litigava con lui, e decise che era meglio sbuffare leggermente per poi starsene zitta.
E così fece.
Intanto Choji ringraziò con un cenno del capo il suo migliore amico e riprese a mangiare.
Qui non accadde nient’altro, quindi trasferiamoci da un’altra parte.

Ore 12:30 -squadra denominata Gai’s team- prato del campo di allenamento

I ragazzi rappresentanti della giovinezza, il cui maggior esponente è Rock Lee, consumavano seduti sull’erba il pranzo al sacco che tenten aveva preparato con tanto amore.
Ma non è del tutto corretto affermare ciò: questo perché solo due membri erano intenti ad assumere proteine e carboidrati, persi durante l’allenamento mattiniero; mancava Lee per l’appunto, il quale non era solito fare pause.
Perciò mentr’egli portava a compimento, pochi metri più in là dal resto del gruppo, le solite mille flessioni, Neji, seduto a gambe incrociate sul prato, si apprestava a gustare altro sushi.
Intanto Tenten, annegata nelle smunte iridi di Neji, il quale le stava di fronte, domandò a Rock Lee, di cui non si era completamente dimenticata: - Lee, sicuro che neanche oggi non vuoi fare una piccola pausa? Dai! Ci siamo diplomati a Chunin ieri mattina!!! Concediti una pausa!-
E per tutta risposta Lee le disse:- Tenten!!! Ieri ci siamo diplomati! Oggi è un nuovo giorno!!!!! E la giovinezza non aspetta nessuno, come dice il mitico Gai-sensei!!! Comunque grazie per la preoccupazione!- E detto ciò si esibì nella cosiddetta “posa da figo” col pollice alzato e un sorriso smagliante.
Tenten accennò un debole sorriso, pensando a quanta passione ci mettesse Lee in quello che faceva; poi si accorse che era lei che metteva più passione per quanto riguardava l’osservare l’abilissimo giovane Hyuga mentre consumava il suo pranzo.

ore 12:30 - squadra n°8- prato vicino al laghetto di Konoha

Questa squadra, come del resto tutte le altre, pranzava, precisamente in riva al lago.
Hinata aveva tanto insistito per fare di quel luogo “il posto segreto dove la squadra n°8 consuma allegramente il pranzo”. Kiba e Shino avevano subito detto di sì, d’altronde cosa non si fa per amore? (tra l‘altro è bello il lago Nd me).
La ragazza quel giorno, si era seduta in mezzo ai suoi compagni di squadra, e ignara dei sentimenti che i due nutrivano per lei, mangiava un bel panino al prosciutto, in completa tranquillità.
Kiba e Shino invece non stavano affatto pensando al cibo, perché troppo occupati a lanciarsi occhiatacce assassine nel nome di Hinata.
Il loro grande amore si accorse solamente dopo qualche minuto, che si respirava un’aria pesante.
Quindi guardò confusa i compagni di squadra, che sembrava fossero assatanati:
-R-ragazzi? Va … va tutto b-bene?-
Kiba e Shino, udendo la voce della ragazza, si decisero ad uscire dal mondo d’odio reciproco in cui si erano rintanati.
Kiba la guardò imbarazzato e farfugliò una risposta che potesse sembrare intelligente:
-Ehm, sì, certo!!! Perché non dovrebbe???E’ davvero buono il pranzo, ahah … - Quindi si concentrò sul cibo, come se niente fosse.
Shino invece annuì debolmente e aggiunse: -Sei una cuoca superba, Hinata-
Dire che Kiba lo guardò malissimissimissimissimissimissimo è poco.
-T-Trovi Shino-kun?-rispose Hinata, sgranando gli occhi -Non-non c-credo di meritarmi i, i tuoi c-complimenti, ma … ma ti ringrazio di c-cuore-
Kiba stava bollendo dalla rabbia, Akamaru (l’avevo scordato ^_^‘ Nd me) stava ancora dormendo sotto un albero lì vicino, Hinata era tutta rossa mentre Shino stava gustando la “vittoria”.

Kakashi, Asuma, Gai, Kurenai - ore 12:30 - ristorante sulle montagne degli hokage

Forse, ma solamente forse, queste 4 persone erano le uniche tranquille di tutta la combriccola.
I maestri pranzavano infatti ad un tavolino in disparte dagli altri, osservando il paesaggio e vantandosi dei propri allievi, neo diplomati chunin, come persone normali avrebbero fatto.
- Ah!!! La giovinezza è sempre vincitrice! I miei tre angioletti sono in gamba e hanno superato il difficilissimo test!!!!- Gai si stava esaltando come un pazzo.
-Sì, sì … - Disse Kakashi senza troppo entusiasmo -anche i miei-
Asuma allora, non potè fare a meno di citare i suoi sottoposti.
-Se è per quello pure Shikamaru, Ino e Choji hanno superato le prove brillantemente e senza complicazioni. Sono orgoglioso di loro.- Annunciò agli altri maestri con un sorriso soddisfatto.
Alla conversazione si aggiunse Kurenai, proponendo in più una meravigliosa idea:
-Idem. Sembra che tutti quanti si siano comportati brillantemente. Allora perché non gli facciamo un regalo??? Cosa ne dite se li spediamo due settimane al mare, fuori Konoha? Se lo sono meritati e tra l’altro hanno bisogno di riposo.- Fece una pausa per osservare le espressioni dei suoi colleghi- dunque? Chi è con me?-
Gai non si tirò di certo indietro: -Siiiiiii!!!! Vacanza=giovinezza!!! I miei carissimi allievi se la spasseranno di certo!!!-
Kakashi acconsentì :-va bene. Così potrò starmene in pace per un po’ di tempo-
Asuma fece lo stesso: - Per me non c’è nessun problema-
Kurenai, soddisfatta, annunciò così:- Bene, allora è deciso. Comunicheremo la notizia a fine pranzo. Sbrighiamoci a scegliere la località balneare visto che arriveremo dai ragazzi già in ritardo … -
-Ok- Risposero i tre in coro.
I quattro maestri passarono i seguenti 30 minuti per organizzare il tutto, poi, dopo essersi salutati, si avviarono verso i luoghi dove i loro allievi, “tranquillamente” pranzavano…


Spero che vi sia piaciuta e che non assomigli a nessun’altra. Se è così, ci saranno risvolte interessanti che la renderanno unica.
Grazie per aver letto, continuate a seguirmi numerosi.
Un bacio, ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Ciao a tutti!!!! Sono felicissima che così tanti abbiano letto il primo capitolo, non mi abbandonate^_^!!!!
In questo capitolo potrete anche leggere del luogo della vacanza, un posto che non può essere descritto!!! Non avete la minima idea di quante ne combineranno … ahahahah e di quanti problemi nasceranno, alcuni divertenti, alcuni romantici, e altri d’altro genere … questo è un capitolo abbastanza corto e tranquillo, prima del boom!!!!^_^

Capitolo 2

La meta era finalmente decisa. I nostri ninja avrebbero soggiornato in un hotel bellissimo, collocato su un’isola sperduta dell’oceano più vasto del mondo.
Tutti quelli andati in vacanza là, avevano detto che si stava benissimo, che l’acqua era limpida come un cristallo, la fauna acquatica varia e colorata, la barriera corallina meravigliosamente meravigliosa, la sabbia bianca e fine … inoltre c’erano tantissime attività alternative da provare e il paese vicino era soprannominato “il paradiso del divertimento“.
Non per niente comprendeva una vastissima zona commerciale provvista di negozietti che vendevano di tutto e di più, una zona culturale piena di cose “strane e fantastiche”, una zona dedicata allo spettacolo (tipo Hollywood Nd me) e anche una zona esclusivamente per persone maggiorenni (a luci rosse in sostanza Nd me).
Questo e molto molto altro!!!
La partenza era stata fissata per la sera del giorno dopo, alle 9:00; avrebbero raggiunto l’isola in nave.

E fu proprio questo che i maestri riferirono ai loro allievi, una volta raggiunti i rispettivi campi d’allenamento.
C’è chi reagì bene, chi male, chi rimase impassibile, chi saltò dalla felicità … tutte le reazioni possibili ed immaginabili, insomma!!!

Naruto appena udita la felice notizia corse ad abbracciare Kakashi:
-Grazie Kakashi-sensei, grazie!!!! Evviva!!! Mi divertirò tantissimo!!!!!!!!!!!!Non vedo l’ora di partire!!!! Quando si va? Quando? quandooooooo??? Come? Dove? -
Kakashi si preoccupò subito di togliersi il ragazzino di dosso:
-Naruto, basta, staccati, scendi o non ci vai-
Il biondino ubbidì.
-Dunque? Dove? Come? Quando?-
Sakura si intromise.
-Naruto ce l’ha appena detto: domani sera alle 9:00, in nave!-
-Il solito ritardato- Aggiunse Sasuke con un tono di derisione.
-Ehiiiiii, siete cattivi, non è vero!!!- Protestò il biondino.
A fermare la discussione ci pensò il maestro:
-Ragazzi calmatevi. Naruto, quando parlo, cerca di ascoltare tutto, non solo la parte che preferisci- Il ragazzo sbuffò, offeso.
-Comunque l’appuntamento è al molo, non fate tardi!!! Ciao!!!- E detto questo scomparì senza lasciare alcuna traccia.
Sakura, Sasuke e Naruto pensarono: “Non fate tardi!?!?!?! Ma senti chi parla!!!!!!”




-E così andremo al mare, eh, Asuma-sensei?- domandò Shikamaru
-Sì-
-Wow!!! Sembra  proprio un posto da favola, e le spiaggie, e il mare ….tramonti romantici con il mio Sasuke-kun!!!- Si mise a fantasticare Ino.
-Certo, come no!!!- commentò Choji, con una voce alquanto sarcastica.
Shikamaru rise.
-Stupidi!!! Io conquisterò il cuore gelido del mio Sasuke-kun, che mi sposerà!!!- Iniziò ad urlare Ino- Siete solo gelosi!!!!-
-Se ti piace pensare che noi siamo gelosi di te, splendida fanciulla indifesa, allora fai pure- le rispose di rimando Shikamaru, sorridendole.
“Certo che ha un sorriso stupendo” si ritrovò a pensare Ino, ma poi:
“Cosa dico ??? Quello di Sasuke-kun è mille volte meglio!!!”
-Shikamaru tu non sai niente, quindi finiscilaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!- Concluse la ragazza con un acuto da far paura.
-ok- rispose semplicemente il ragazzo, con una calma inaspettata.
Asuma sorrise tra sé e sé: Shikamaru era davvero bravo a gestire certe situazioni.
Choji non si scompose più di tanto perché lui lo sapeva già che sarebbe andata a finire così.
Ad ogni modo il maestro fece finta di niente e concluse il discorso:
-Bene, ci si vede domani, alle 9:00, al molo. Ciaociao.-
E se ne andò, lasciandosi alle spalle un’atmosfera piuttosto tesa.



Altro luogo, altra squadra.
-Gai-sensei, l’idea di una vacanza mi entusiasma come non mai!!!!!!!!!!!-
-Figliuolo, senti il fuoco ardere nel tuo petto????-
-Sì, Gai-sensei!!!-
-Vedi una luce accecante nei tuoi occhi????-
-Sì, Gai-sensei!!!-
-Senti che la giovinezza è con te??????-
-Sìììììì Gai-sensei!!!!!!!!!!!!! Distintamente!!!!-
-Vuoi sfruttarla al mass … -
-BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Abbiamo afferrato il concetto, può bastare- si intromise ad un certo punto TenTen, interrompendo il dialogo “entusiasmante” tra questo incomparabile duo.
Lee e Gai ubbidirono dispiaciuti e se ne stettero zitti.
-Gai, dov’è il luogo d’incontro per domani?- chiese ad un certo punto Neji.
-Lo sapevo che me l’avresti chiesto!!!- rispose Gai, con rinnovata energia -al molo!!! Domani tutti al molo!!!!-
Poi continuò: - Ragazzi, fate le valigie, preparate tutto, non dimenticate niente, cercate di rilassarvi in vacanza, ok??????-
-tutto quello che vuole, Gai-sensei!!!!- disse Lee con la passione di sempre.
Tenten e Neji si limitarono invece ad un semplice sì.
Dopodichè ognuno prese la sua strada, aspettando il domani.



-Domani dov’è che ci incontriamo, Kurenai-sensei?- chiese subito uno sbrigativo Shino.
-Al molo. Ma ditemi siete emozionati?-
Kiba lo era e lo dimostrò:
-Sì! Io e Akamaru non vediamo l’ora di prenderci una meritata vacanza in un posto di lusso! Vero Akamaru?-
Akamaru abbaiò (traduzione: sì, certo! NdKiba)
-mmm … sì, anche se … s-sono … un po’ preoccupata, non … non sono mai stata l-lontana da c-casa per divertimento, intendo … e … e poi … sono tanti g-giorni … - disse Hinata.
-Non ti devi preoccupare, Hinata. Ci sono io- La rassicurò Shino.
-E anche io!!!- Si aggiunse Kiba, con un sorriso rivolto solo ad Hinata: Shino l’avrebbe ucciso.
-G-grazie, ragazzi …-
-E poi Hinata … - Disse Kurenai -c’è Naruto!!!!-
Gli occhi della ragazza si illuminarono di gioia.
Shino e Kiba si mangiarono le unghie …cavoli, c’era anche Naruto, non ci avevano pensato!!! Perché??? Così sarebbe stato tutto molto più complicato, ma qualcosa si sarebbero inventati … oh, sì …
la vacanza si sarebbe movimentata parecchio …

fine 2 capitolo

Ahaha!!!! E voi, non sapete quanto, no, che non lo sapete!!! Dal prossimo capitolo s’inizia a fare sul serio!!!
In vacanza ne combineranno di tutti i colori … e le coppiette verranno pian piano a crearsi, non senza problemi!!!


Angolo dei ringraziamenti:

-Sigaretta_93: l’inizio è sempre un po’ uguale … mi dispiace, non l’ho fatto intenzionalmente. Comunque prossimamente sarà da urlo, promesso!!! ^_^
-MartyTorsy: Grazie!!! Una NejiHina ci poterebbe anche stare, si vedrà … Hinata ha molti corteggiatori  … cmq potrebbe persino “provarli” tutti, e poi decidere .. 15 giorni sono tanti!!! Ma è tutto un mistero …
-Inu_Kagghy: Una NarutoSakura non la prevedo, la NaruHina è quasi scontata QUASI … ma credo tantissimissimo che ci sarà^_^ Farò anche una ShikaTema in futuro
-Raven: Una NejiHinata … è tutto un mistero, su questa coppia, non si sa niente di niente … Tenten la farò meno sognante, grazie mille per i complimenti^_^!!!!
-Hinata_chan: sì sarà una fanfiction interessantissima!!!!! Grazie mille per i complimenti!!!
-Mimi: Non ti preoccupare, una SasuIno non la intendo fare, la cosa è sicura!! (l’unica certa) Ahah!!! Non mi ero mai accorta Sasuino= suino ahahaha!!!!!!!!!!!!! sei un genio!!!!; la NaruHina è scontata praticamente
-Majin: niente SasuIno. Mi sono aggiornata: Tutti insieme appasionatamente prima era un film e poi un musical !!!!^_^
-Ayumi Fujiwara: sì! La NaruHina ci sarà, molto probabile, scontato. Comunque grazie!!!^_^
-Hinata-chan 6: niente esclude la NaruHina anzi!!!^_^ No, non c’entra niente con tutti insieme appassionatamente
-Shauzia: spero che rispecchi davvero le squadre, ci proverò!!!Aggiorno sempre presto, non preoccuparti!!!

Inoltre, grazie a tutti quelli che hanno letto!!!!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


Ed ecco qui, il terzo capitolo!!! In questo capitolo i ragazzi si ritrovano tutti al molo e danno inizio a discussioni e rivelazioni scottanti!!! Dal prossimo verranno trattati i primi baci e simili!!! Sarà una crociera da urlo!!!
COMMENTATE NUMEROSI E COMPIERETE COSI’ LA BUONA AZIONE DELLA GIORNATA!!! ^_^

terzo capitolo


Alle ore 9:00 della sera del giorno dopo, tutti i partecipanti avrebbero dovuto essere al molo per prendere la barca che li avrebbe condotti in vacanza. La prima ad arrivare fu la squadra, n° 8, con un discreto anticipo:
-siamo i primi! Sembra che non ci sia nessuno … -osservò Kiba.
-Per forza, siamo in anticipo - spiegò Shino, impassibile
-E allora??? Anche gli altri potevano esserlo!!! -ribatté Kiba
Il ragazzo-cane stava iniziando a scaldarsi mentre il suo compagno di squadra ad innervosirsi, ma non lo dava a vedere.
-Lo sai che in ogni squadra c’è un elemento che rallenta il gruppo, in tutte tranne noi, quindi … -
-Quindi cosa!?!?!?!?-
-Se mi fai finire la frase … -
-Se devo aspettare te, ciao!!!!!!!!!!!-
Ad Hinata sembrò il momento di intervenire: la situazione minacciava di prendere una brutta piega … chissà perché quei due si comportavano così …
-Ragazzi, p-per f-favore … calmatevi …- Disse allora la ragazza
I due si voltarono a guardarla.
-C-cosa c’è c-che non …va?- chiese.
Il panico assalì i due ragazzi:
-niente!!!!- risposero Kiba e Shino contemporaneamente.
Hinata sorrise timidamente mettendo fine ad una delle tante discussioni che negli ultimi tempi, movimentavano la squadra n°8.
Dopo pochi minuti arrivarono anche Lee, Neji e Tenten.
Le due ragazze si salutarono, poi andarono a parlare del più e del meno, in disparte dal gruppo.
-Ehi, Hinata, come stai? Va meglio con la famiglia??? Sarà felice tuo padre dei tuoi miglioramenti! E' valsa la pena allenarsi con Kiba e Shino!- osservò tenten
-mmm … bhe … con mio padre … v-va un pochino … meglio, diciamo … -
fece una pausa
 - però … -
-Cosa però???- chiese tenten
-Però si elimina un problema e se ne aggiunge un altro, ecco!- disse Hinata tutto d’un fiato.
Tenten si stava incuriosendo.
-Spiegami meglio!-
-Insomma, è stressante … stare c-con Shino-kun e Kiba-kun, u-utimamente …-
-Perché??????-
-Bhe … non f-fanno altro c-che litigare, … sai?-
Improvvisamente Tenten voltò lo sguardo nella direzione dei compagni di squadra di Hinata, attirata da delle grida sospette: erano quelle di Shino e Kiba che stavano litigando.
-Ora lo so, Hinata-

Infatti poco più in là i due avevano ripreso a bisticciare:
-Cosa???? Come ti permetti di insultare Akamaru, Shino???- Kiba sembrava davvero incavolato.
-Non l’ho insultato, Kiba. Quante volte te lo devo ripetere?- Shino manteneva un tono di voce calmo ed imperturbabile, sempre e comunque.
-Come no?!?!?!?!?!?!Gli hai dato dell’idiota!!!!!!!!-
-No, ho solo detto di tenere d’occhio quel cane, mi ha azzannato senza alcun motivo valido; pare quasi che tu gliel‘abbia ordinato, volendolo far sembrare un incidente-
Akamaru ringhiò contro Shino.
-E se anche fosse?!?!?!?! Avrei ragione ad … -
-Kiba, Shino, dateci un taglio … mi state disturbando- Disse ad un certo punto Neji, seccato da tutto quel casino.
Si intromise persino Lee, con i suoi soliti elogi alla giovinezza:
-Su, My friends!!! Non litigate! La giovinezza va vissuta il più felicemente possibile!!!! Come dice Gai-sensei!!!-
Tutti i presenti lo guardarono leggermente di traverso, poi tacquero e decisero di starsene buoni ed in silenzio: la vacanza non era nemmeno iniziata e loro erano già stanchi.
Pochi minuti dopo, arrivarono Shikamaru, Choji e Ino.
-Scusate il ritardo … è che Ino ha avuto qualche problema con le 200000000000 valigie che si è portata dietro- spiegò Shikamaru ai presenti.
-AAAAAAAArrrrrrrgggggggg!!!!!!!!!!!!!!! Ma perché devi fare sempre così?!?!?!?!?!Ho portato solo l’essenziale!!!-
-Allora mi sai spiegare come mai il tuo “essenziale” è il triplo di quello degli altri?-
La ragazza infatti si era portata dietro 5 valigie, mentre gli altri una o al massimo 2.
-Bhe … perché … ehm … -la ragazza era stata messa con le spalle al muro-
-NON SONO AFFARI TUOI!!!-
Neji quella sera era propenso a farsi gli affari degli altri:
-anche voi due, piantatela; certo che qua si litiga come niente-
-Ma è divertente- osservò Choji.
-DIVERTENTE UN CORNO!!!!!- Lo contraddisse un’incavolatissima Ino.
Dopo quest’ultima affermazione nessuno osò più parlare.
Shikamaru sbuffò e se ne andò con Choji in un angolino del porto …
Ino si aggregò ad Hinata e Tenten
Neji si appostò in un’altra zona. Da lì aveva un’angolazione perfetta per ammirare le migliori curve di Hinata.
Shino stava dalla parte opposta a Kiba. Rock Lee raggiunse Neji.
L’aria che si respirava era abbastanza pesante.
Dopo molti minuti arrivarono anche Naruto, Sasuke e Sakura, ovviamente in ritardo.
Naruto salutò tutti allegramente.
Silenzio.
Nessuno aveva ricambiato.
-Beh? Cosa c’è che non va?!?!?!? Sembrate tutti così tesi!!!!Siate felici! Guardate che bella luna!!!!- E indicò il cielo stellato. Tutti rivolsero lo sguardo in alto.
Nessuna luna, solo stelle.
I presenti già demoralizzati, si abbatterono ancora di più. Come avrebbero fatto a sopravvivere INSIEME per 15 giorni????
-Ehm … oggi non c’è la luna … ahah … lo sapevo!!!! Era uno scherzo!!!! ahaha … - Naruto stava tentando di arrampicarsi sugli specchi.
-Baka Naruto!-intervenne Sasuke, poi raggiunse Neji e Rock Lee.
-Ehi!!!!!!!! Io non sono un’idiota, vero Sakura-chan????- chiese Naruto rivolgendosi alla ragazza.
Ma Sakura si era già avviata dalle altre ragazze e non aveva proprio badato al povero ragazzo e alle sue parole.
Naruto sconsolatò andò da Kiba.
Ora mancavano solo i maestri, che avevano i loro biglietti.
Tutti i neochunin li aspettavano con ansia, intanto ingannavano il tempo chiacchierando del più e del meno.

-Ehi Kiba! Come mai quella faccia?- Chiese Naruto
-Beh lo sai … Hinata … -
- Hinata cosa?-
-Credo di amarla … -
-WOW TU AM … - Esclamò ad alta voce Naruto, sorpreso dalla notizia: fu però interrotto da Kiba che gli tappò la bocca con una mano.
-Idiota Naruto!- disse il ragazzo-cane sussurrando con una voce stridula - deve rimanere un segreto! Capito?-
-Sì, sì, ok! - Promise Naruto, togliendo la mano del ragazzo dalla sua bocca.
I due si ricomposero.
- Ma scusa, … - prosegui Naruto - Dov’è che sta il problema?-
- E’ che ho molti rivali e lei … è già innamorata di un altro  … - spiegò Kiba, depresso.
- E di chi scusa????-
L’inuzuka gli lanciò un’occhiataccia, pensando: “Guarda com’è imbeccile 'sto tizio!” poi disse:
- Naruto ti prego, lascia stare … -
-Ok! Come vuoi!- Rispose Naruto, allegro come sempre.
Poi i due ragazzi decisero di parlar d’altro.

---

-Hyuga, sei piuttosto teso questa mattina.- Osservò l’Uchiha
-Sai com’è, … avere a che fare con certe persone … -
-Ti posso capire perfettamente- Disse Sasuke, dando un’occhiata veloce a Naruto.
-Secondo me voi due siete troppo critici … - Obbiettò Lee.
L’uchiha lo contraddì:
- Non lo siamo affatto, siete voi quelli pazzi-
- Concordo - Disse Neji
- siete proprio snob … non è una bella cosa!- Si lamentò Rock lee
A zittire il fan della giovinezza ci pensò Neji:
-Lee, facci un favore, fatti gli affari tuoi-
-Appunto- convenne Sasuke.
Lee, offeso e demoralizzato, farfuglio un triste -come desiderate- e si sedette da un’altra parte ad osservare le stelle (perché la luna non c’era >_< ndme)
Nel frattempo Neji e Sasuke continuarono a parlare, cambiando però discorso.
-ehi, Hyuga, non stai guardando da un po’ troppo tempo il fondoschiena di tua cugina?-
Neji accennò un sorriso.
-Forse … -
-E bravo il nostro cugino preferito!- fece Sasuke sarcastico
-Qualche problema?- chiese Neji, leggermente indispettito.
-No, nessuno … -
Dopodichè i due fecero silenzio, abbandonandosi ai loro pensieri più segreti.

---
 
-Shikamaru, Ino si è presa una bella cotta per te!- Rivelò improvvisamente l’Akimichi all’amico
-Non dire sciocchezze! E’ pazza per Sasuke, non vedi?-
-Sarà …- Choji non era per niente d’accordo: si vedeva lontano un miglio che Ino provava verso Shikamaru qualcosa di diverso dall’amicizia.
-Anche se fosse, non ho tempo per queste cose, sarebbe soltanto una gran seccatura!-
Riferì il Nara, al paffuto Akimichi, leggermente spazientito.
-Come vuoi … - Concluse Choji.
Poi i due migliori amici presero a discutere del più e del meno.
---

Le ragazze, intanto, confabulavano e spettegolavano con fare sospetto, tutte insieme.
Argomento: amore

-mmm… Il mio Sasuke-kun … lo adoro!!!- Affermò la Yamanaka
-Zitta, porcella!!!! Non hai alcuna speranza con lui, Sasuke è solo mio!!!- controbatté l’Haruno
-Non è vero!!! Ho tante speranze quante ne hai te!!!!!!!!!! Non è che solo perché sei la sua compagna di squadra hai più possibilità di me!-
-Tu dici?- la sfidò Sakura
-sì dico!!!!- Rispose la Yamanaka, accettando la sfida.
-Beh, io neanche un po’!!!!-
-E io sì!-
-No!-
-Sì!-
-No!-
-sì!-
-no!-
Tenten provò a salvare la situazione:
-Ehm, Hinata, dicevi prima di Kiba e Shino?-
-Oh! Ah! ehm … sì … -si ricordò la Hyuga.
Sakura e Ino, incuriosite, smisero di litigare.
-Ecco … dicevo … - proseguì Hinata - che litigano s-sempre e io … non c-capisco il m-motivo … -
-Forse si sono innamorati di te alla follia !!!!! - Suggerì la Yamanaka.
Le quattro si guardarono per qualche secondo e poi esclamarono in coro:
-nnnnnnnnnnnnooooooooooo, impossibile!-
E si stupirono di aver pensato una simile sciocchezza.
-E tu Tenten, come va con Neji?- chiese Sakura, curiosa
-Sì, ci sono novita?- domandò la Yamanaka, sperando in una risposta affermativa
-Ma no! Cosa andate a pensare!!!!A me non piace affatto Neji, e poi sposerà Hinata di certo, per riunire le due casate degli Hyuga!!!!- Spiegò Tenten, leggermente in imbarazzo.
Hinata arrossì violentemente
-Non dire schiocchezze!- Disse Sakura, scettica.
-Infatti! E poi si vede che ti piace!!!- costatò Ino.
-No invece!- ribatté Tenten
-Dai, ti piace, ti piace … -la canzonarono Ino e Sakura.
Tenten odiava parlare dei suoi affari sentimentali, e si stava spazientendo, infatti dopo altre insistenze, scoppiò:
-HO DETTO CHE NON E’ COSI’ !!!!!!!!! E SE ANCHE FOSSE, NEJI NON MI GUARDEREBBE MAI PURTROPPO!!!!- Sfortunatamente la ragazza si accorse troppo tardi di aver alzato mooooolto la voce.
Difatti tutti si girarono a guardarla, sorpresi.
Neji era a dir poco sconvolto: non sapeva come reagire.
Proprio in quel momento, grazie al cielo, arrivarono i maestri: erano le 9 e 20.
Neji e Tenten tirarono un sospiro di sollievo: l’avevano scampata bella. Entrambi.
Kurenai non concesse tempo a saluti o ad altro; passò subito ai fatti.
-Dunque ragazzi: siamo in ritardo; qui ci sono i biglietti. Il vostro maestro ve li consegnerà adesso;
la nave è quella laggiù: salpa tra 10 minuti, alle 9:30; sbrigatevi ad andare o vi lascerà a terra!!!
Arriverete domani, intorno alle 10:00; è una nave da crociera, di quelle lussuose! Le camere e i tavoli sono già decisi per tutti, in quanto alle camere dell’ hotel, bhe … quelle sono una sorpresa!!! Fate buon viaggio e non fate casini!!! Niente uccisioni o robe simili … è tardi!!!! Procedete!!!-
I maestri consegnarono così i biglietti ai rispettivi allievi e dopo varie raccomandazioni, auguri e saluti se ne ritornarono a Konoha.
I nostri neodiplomati chunin presero i loro bagagli, salirono sulla nave da crociera, mostrarono i biglietti al controllore …
… e finalmente diedero inizio alla loro vacanza!!!!!!!!!!!

Fine capitolo 3

Angolo dei ringraziamenti

sigaretta_93: sono felice che tu abbia cambiato idea!!! E sono contenta che tu la trovi carina e che ti piacciano le mie idee!!!

kekkafrepunk:
Grazie mille!!! Per il tuo Shika vedo un brillante futuro!!!

Nina: Grazie!!! Anche secondo me Kiba e Shino sono fantastici!!!

Hinata-chan 6: wow!!! Sei spaventosamente geniale!!! Mi dispiace per ehm … la situazione con tu sorella, ma sono sicura che starai benissimo!!!^_^ Non so comunque, perché anche a me piace tantissimissimo Kiba!!! Ma tu la descrizione, se insisti, fammela lo stesso, non si sa mai!!!

Mimi:
oddio!! Sono responsabile della sanità mentale di una persona!!! Non mancherò ai miei doveri!!!^_^ Comunque sì, in questo capitolo c’è stato parecchio movimento!!! Man mano che si va avanti, la cosa diventerà più interessante!!!!!!!!!

MartyTorsy:
sono felice di renderti felice!!! Davvero!!! Per aggiornare sto facendo il possibile perché in questo momento, nella mia vita privata, sto aiutando la mia amica nella sua vendetta poi toccherà alla mia compiersi!!!!! (P.S. non è uno scherzo)

Kyuby:
Grazie mille!!! Per le coppie sarà tutta una sorpresa continua, senza deludere nessuno!!!!!

Raven:
grazie mille!!!!!!!!!!! Questo capitolo era un po’ lungo^_^ … ehm comunque, farò DI SICURO anche una NejiTen, perché voglio vivere!!!! ^_^ (devo compiere la mia vendetta prima di morire!!!)

Ciao ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate a seguirmi e … a recensire!!! (la buona azione del giorno, ricordate?)






Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


Questo capitolo è un po’pazzo, forse perché in questi giorni ho avuto a che fare con un pazzo …
tra poco inizieranno i baci, le avventure e le disgrazie notturne (soprattutto), in spiaggia, nel paese vicino all’albergo, che comprende le città regine del cinema, della lussuria (divertentissimo, vi anticipo una cosa sola: una ragazza sarà spogliarellista improvvisata!), delle otto meraviglie, dei negozi  …
e tutto in un mare di malintesi imbarazzanti, ma vi voglio abituare per gradi: intanto leggetevi questo!

Inizio 4 capitolo

Poco dopo l’imbarco dei nostri eroi, la nave salpò.
Le nostre 4 squadre non ebbero neanche il tempo di guardarsi attorno, che furono accolte da uno strano pazzo signore, sbucato da chissà dove:
-BENE RAGAZZI!!!! SIETE VOI I RAGAZZI? QUELLI DI KONOHA INTENDO!!!!! MA CERTO CHE SIETE VOI!!!! CHI ALTRO SENNO’????? AHAHAHAHAHA !!!!!!!!!
Tutti pensarono: “Ma chi ci è capitato?!?!?!”
-LA NAVE E’ PARTITA DAL PORTO DI KONOHA QUINDI VOI SIETE PER FORZA I RAGAZZI DI KONOHA!!!! O SIETE DEGLI INFILTRATI, DELLE SPIE????? AHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!-
Tutti pensarono: “Oddio!!! Oddio!!!! Cosa abbiamo fatto di male?!?!”
-MA COSA DICO MAI!!! O CIELO !!!!!! NON PARLO MAI CON I TERMINI ADEGUATI!!!!
VOI NON SIETE I RAGAZZI DI KONOHA, MA I NINJA DI KONOHA!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!-

Tutti pensarono:"Ma questo è proprio andato!!!!”
-BHE, ALLORA IO DIREI: W KONOHA!!!!!! AHAHA!!!!-
Tutti accennarono una falsa risatina.
-NON HO MAI INCONTRATO VERI NINJA, SAPETE?!?!?!? NO! NON POTETE SAPERLO!: NON CI SIAMO MAI INCONTRATI!!! AHAHAHA!!!!!!!!!!-
Tutti pensarono.: “Grazie al cielo!!! O non saremmo vivi!!!”
-O ALMENO IO NON ME LO RICORDO!!!! VOI SI’????? DITEMELO, ALTRIMENTI!!!! CI TENGO A SAPERLO, CAPITO?!?!?!?! AHAHAH!!!!!!-
Tutti pensarono: "…" (troppo traumatizzati per pensare ormai Ndme)
-NON VEDO L’ORA DI PASSARE TUTTA LA NOTTE A CONVERSARE CON VOI, E’ COSI’ BELLO!!!! AHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Tutti pensarono: NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!! (Ad una simile affermazione si sono ripresi Ndme)
-SOPRATTUTTO CON LE RAGAZZE, MAGARI NELLE CAMERE DA LETTO CHE VI MOSTRERO’ TRA POCO!!!!! AHAHAHAHA!!!!!!!!!!-
Le ragazze si irrigidirono improvvisamente, impaurite e schifate. Indietreggiarono di un passo e lo guardarono come se fosse un mostro di-quelli-che-nessuno-ha-mai-visto-e-di-cui-tutti-hanno-per-forza-paura. I ragazzi erano sul punto di strozzarlo
-SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!-
Hinata, Sakura, tenten e Ino tirarono un sospiro di sollievo e rilassarono il proprio corpo, rigido fino ad un momento fa.
I ragazzi calmarono DI UN POCHINO la loro voglia di prenderlo a pugni.
-BENE, BENE, MI SIETE PROPRIO SIMPATICI, SAPETE?!?!?!? ADESSO VI MOSTRO LE VOSTRE STANZE, COSI’ POI POSSIAMO STARE INSIEME PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO!!!! VOI COSA NE DITE?!?!?!?!?!? AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Tutti pensarono: "te lo scordi!!!!"

L’uomo finalmente mise fine al suo “benvenuto”e si avviò verso le stanze dei ragazzi.
I Ninja di Konoha lo seguirono, un po’ intontiti.
Lo strano tizio aveva detto tutto velocissimamente, conversando praticamente da solo.
Ed in più quell’essere immondo gridava quando parlava.
I ragazzi erano a dir poco sconvolti, su questo niente da obbiettare.
Pur di non passare la notte con quell’uomo avrebbero persino ucciso i loro rispettivi “Grandi Amori”. Soprattutto le ragazze.
La loro priorità assoluta era diventata “tenersi alla larga dal maniaco”.
Ai loro problemi sentimentali ci avrebbero pensato poi.
Per trascorrere in santa pace la loro vacanza, i nostri chunin, dovevano escogitare qualcosa.
Ci serviva Shikamaru!
Sì, avrebbero chiesto a lui …
Nel frattempo il pazzo signore aveva condotto i fantastici 12 in un corridoio molto lungo e stretto.  Sei camere sulla destra, sei sulla sinistra. In tutto 12. Ognuno avrebbe avuto la sua.
-ECCO RAGAZZI, SIAMO ARRIVATI!!!!!!!!!!!! CONTENTI? SPERO DI SI’, PERCHE’ LA MIA FELICITA’ E’ ANCHE LA VOSTRA!!! NON SONO UN VERO POETA?!?!?!? AHAHAHAHAH
Tutti pensarono: “Ti piacerebbe … “
-COME POTETE CONSTATARE OGNUNO AVRA’ LA SUA CAMERA PRIVATA !!!! CE NE SONO 12!!!! E VOI QUANTE SIETE?!?!?!?! IN 12 OVVIAMENTE!!! MA CREDO CHE CI SIATE ARRIVATI DA SOLI, O SBAGLIO?!?!?!?! MA CERTO CHE SBAGLIO!!!! VOI SIETE NINJA, NON RAGAZZI!!! E I NINJA DI KONOHA!!!!I NINJA DI KONOHA DEVONO SAPER CONTARE!!!!! C’E’ QUALCHE RARA ECCEZIONE FORSE?!?!?!? AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!-
Tutti pensarono: “NO.”
-I VOSTRI SENSEI HANNO DECISO DI DARVI 12 CAMERE, PERCHE’ IN ALBERGO CE NE SARANNO MOLTE MENO!!!! E DORMIRETE IN TANTI NELLO STESSO LETTO!!!!!!!!!!!!!! E VICINI, VICINI!!!!!!!!! AHAHAHA!!!!!!!-
Tutti pensarono: “ COSAAAAAAAA?!?!?!?”
-IN QUESTE CAMERE, DATO CHE SIETE NELLA PARTE BASSA DELLA NAVE AVRETE UN PAESAGGIO MARINO!! PESCI, PESCI, PESCI, PESCI !!! MA NON ASPETTATEVI DI TROVARE MAMMIFERI, PERCHE’ I MAMMIFERI NON NUOTANO!!! NNNNNNOOOOOOOO!! SCUSATE!!! LE BALENE, I DELFINI, SI’, LORO NUOTANO!!!! COMUNQUE RAGAZZI NON CAVALCATELI!!!! E’ ESTREMAMENTE PERICOLOSO E VIETATO!!!! OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! COME SI E’ FATTO TARDI!!! VI LASCIO IL TEMPO DI SISTEMARVI, OK???? E MAGARI INSIEME SE VOLETE … !!!!!!!!!!!!
NON VEDO L’ORA DI PARLAR ANCORA CON TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!! 
COME SI E’ FATTO TARDI, ADESSO VI LASCIO DEVO SCAPPARE, SU OGNI PORTA C’E’ SCRITTO IL RISPETTIVO NOME DEL PROPRIETARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VADOOOOOOOOOOOOO, A DOPO !!!!!!!!!!!! AHAHAHA!!!!!!!!!!!-

Tutti tirarono un sospiro di sollievo.
-AH! DIMENTICAVO!!!!-
Tutti pensarono: #$&%*ç@!!!!
-SIGNORINE, SE VOLETE  CHE VI TENGA COMPAGNIA LA NOTTE, LA MIA CAMERA E’ DUE CORRIDOI PIU’ IN LA’!!!! SE VI PERDETE, CHIEDETE ALL’ADDETTO ALLE PULIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VOI NON VI PERDERETE??? VOLETE SAPERE PERCHE’??!?!?! PERCHE’ SIETE NINJA DI KONOHA E QUINDI AVETE SENSO DELL’ORIENTAMENTO!!!!!!!!! AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti pensarono: “Non ci sarà nessuna richiesta, tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E sì, abbiamo senso dell‘orientamento perché noi, siamo ninja di Konoha!!!!!!!!! E lo useremo contro di te … hihihi … ”
-OK, ADESSO SCAPPO SUL SERIO!!!! DAVVERO!!!! AHAHAHAH!!! A MEZZANOTTE MASSIMO IN CAMERA MIA!!!!!!! NIENTE OBBIEZIONI!!!!!!!!!! PARLEREMO PER 10 ORE DI FILA, FINO AL VOSTRO SBARCO, NON VEDO L’ORA!!!!!! AHAHAHAH W I NINJA DI KONOHA!!!! AHAHAHAH!!!!!-
Dopo aver pronunciato quest’ultimo pezzo di discorso, ancor più veloce degli altri (per quanto risulti impossibile Ndme e tutti), se ne andò.
Le nostre squadre preferite ringraziarono Dio di averglielo tolto dai piedi, perlomeno MOMENTANEAMENTE.
I ragazzi si guardarono tra di loro, per alcuni istanti, capendosi al volo.
Una sola parola accomunava le loro menti: Shikamaru
Questa esperienza difficile aveva fuso i pensieri dei neochunin in quel nome: Shikamaru.
Shikamaru, il genio …
Shikamaru, il salvatore …
Shikamaru, lo stratega …
Shikamaru.
Questa MERAVIGLIOSA persona osservò i suoi sostenitori e pronunciò delle parole cariche di significato:
-Adesso manca un quarto alle 10:00 …
Ore 11:00: riunione in camere mia per il piano: “Liberiamoci del demonio che ci procurerà una notte d’inferno in camera sua”
Mezzanotte: incontro nella camera del signore pazzo per attuazione del piano.
Ora andate. Ci vediamo dopo-

Così, ognuno dei nostri eroi si diresse nella stanza assegnata, con una rinnovata energia.
I 12 si fecero una doccia, si rilassarono e pensarono ai fatti loro, in attesa delle 11:00.
L’ora in cui avrebbero messo in atto il piano per liberarsi delle 10 ore di tortura che che li aspettava …
Chiacchiere inutili ad un solo senso a squarciagola …
risate spacca-timpani …
battutine idiote …
tentate molestie contro le ragazze …
Tutto questo grazie a Shikamaru, non sarebbe mai accaduto …
forse …

fine capitolo 4

Oddio!!! Cosa ho scritto!!! Una cosa spaventosa!!! Oddio fa male stare con la gente pazza, perdono!!! Tra poco questo orrere finirà e inizierà la parte che vi interessa!!!!


Nel prossimo capitolo:
-Il piano
-L’attuazione del piano
-lo sbarco nell’isola del sogno!!!!!


Angolo dei ringraziamenti:

Angebo: Ahaha!!! Forse hai ragione!!! Ma ci saranno anche le altre ragazze … ^_^

Sigaretta_93 : sarai accontentato molto presto … Shikamaru sarà il protagonista indiscusso del prossimo capitolo

Mimi:
grazie mille!!!! La tua deduzione è QUASI corretta … non ti preoccupare: la tua sanità mentale è in buone mani!!!XD XD XD XD

Nina:
Grazie tantissimo!!!!! NaruHina, eh? Praticamente sì, ci sarà. Sasuke e Neji quando fanno comunella sono imbattibili!^_^  Anche Lee avrà i suoi momenti felici … promesso!!!^_^

-Sily-
: Ti assicuro che quando Neji è nei pressi di Hinata o Tenten … diventa molto dolce … FORSE … hihihi … ^_^

Kittyx Shadowcat: Grazie mille! Grazie!!! Sono contenta che ti piace!!! Sakura andrà con Sasuke, molto probabilmente …

Hinata-chan 6: WOWOWOWOW!!!! La nostra descrizione fisica è IDENTICA!!! IDENTICA!!!! E POI E’ DA POCO CHE ANCH’IO CHE MI SONO TAGLIATA I CAPELLI COSI‘!!!!!! Anch’io adoro Kiba!!!! Forse esaudirò la tua proposta ^_^!!!

Beckill: Grazie mille!!! Spero che il tuo vicino di casa ti abbia chiesto un appuntamento^_^ !!!! Wow, un chitarrista! Chissà se diventerà famoso … così magari poi vi innamorate, vi sposate, fate tanti tanti bambini e vivete felici per il resto dei vostri giorni!!!
Magari succedesse … non ci sono più gli amori di una volta … ç_ç
Ehm … comunque grazie ancora!!! Sono contenta che ti piaccia la mia fanfic

Inu_Kagghy: Grazie mille!!! Le coppie sono queste per adesso … ^_^ Spero che ti piaccia lo stesso^_^

Marty_Torsy: non so come faccio a scrivere certe cose, davvero!!! Saranno le esperienze personali!!!^_^
Comunque grazie mille!!!

Infine grazie a tutti quelli che hanno letto !!!!
A presto!!!
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


Ciao ciao a tutti!!!!!!!!!!! Questo capitolo lo adoro, per me è uscito bene, fatemi sapere cosa ne pensate !!!
Grazie a tutti e buona lettura!!! ^_^



Inizio capitolo 5

11:00.
Era giunta l’ora della VENDETTA. (Cosa?!?!? Dov’è Itachi????? Non lo vedo!!!! Oddio, non sono ancora pronto!!!! Nd Sasuke) (Calmati Sasuke! Sei sulla nave, ricordi? Il signore pazzo … niente Itachi, niente vendetta, chiamiamola ora della riscossa, ok? Preferisci? Nd me) (sì … MA NON USARE PAROLE A SPROPOSITO O SARAI TU LA PRIMA A MORIRE!!!!! è_é Nd Sasuke) (ok … come vuoi … scusa …^_^’ Nd me)
La squadra 7, 8, il Gai’s team e due membri della squadra 10 abbandonarono le loro camere per dirigersi verso quella del Grande Shikamaru, l’ultima in fondo a destra.
Il genio era seduto nel centro del letto matrimoniale ed aspettava i suoi fidi compagni.
Poco dopo arrivarono tutti. Il piano ebbe così inizio.
Ma non proprio subito … sapete quanto ce ne vuole per far stare tutti zitti?!?!?
Neji e Sasuke, ad esempio, erano diventati ormai “grandi amici” e se ne stavano in un angolino a parlare.
- … già metà delle persone in questa stanza hanno messo gli occhi su Hinata … ci manca anche il 50enne pazzo!!!!- Si stava lamentando Neji - o il destino ce l’ha sempre con me!- esclamò in conclusione lo Hyuga.
-Allora avevo visto giusto al porto … Hinata … vuoi Hinata … - affermò Sasuke con un tono piuttosto malizioso e un sorrisino divertito sulle labbra.
In quel momento Naruto si avvicinò a loro, e si intromise nella conversazione:
- Ehilà  Neji!!!!  Ho sentito tutto!! Anche tu con Hinata!!! Sai anche Kiba … - li informò il biondino.
-Ci sei arrivato adesso, Naruto, come sei sveglio! - Commentò sarcastico Sasuke.
-Idiota SSSSSSAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSUUUUUUUUUUKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Urlò il biondino con tutto il fiato che aveva in gola.
Tutti si girarono a guardarlo poi continuarono a farsi i fatti loro.
-Comunque … -proseguì Naruto, una volta riacquistata la calma - Neji … e Tenten? Niente Tenten?-
- mmm … - fece Neji.
Non aveva mai pensato a Tenten in quel modo …
eppure …

Lasciamo Neji ai suoi pensieri rivelatori.

Rock Lee intanto portava a compimento i suoi 522 piegamenti giornalieri: non era il luogo adatto, non era il posto perfetto, ma gli allenamenti non dovevano essere trascurati.
Era questo che pensava il nostro fan della giovinezza:
-Gai-sensei!!!! Non la deluderò!!!!- disse il ragazzo con il “fuoco nel cuore”.

Da un’altra parte ancora, Ino Tenten e Sakura discutevano dei loro problemi sentimentali. In particolare quelli di Tenten.
-Oddio!!! Sono stupida, stupida, stupida!! Ma ho gridato al porto? Ma se ne sono accorti tutti? Se n’è accorto lui? Eh?!?!?! - continuava a chiedere Tenten, tutta agitata e con una vocina abbastanza isterica.
-Rilassati! - suggerì Ino - ormai quel che è fatto è fatto! Se ne sarà già dimenticato, non fare così!!! -
-Ne vuoi parlare? - chiese Sakura, premurosa.
-No! No! No! Vi prego lasciatemi stare per oggi … - Tenten rifiutò così la proposta e nessuno ne parlò più.

In un’altra zona della stanza si trovavano Hinata, Kiba e Shino.
- Mmm ragazzi … p-posso f-farvi una … domanda?- chiese Hinata, tutta rossa in viso.
- Ma certo Hinata!!!! Tutto quello che vuoi!!!!!!!!- ripose Kiba, entusiasta
- Dicci … - fece Shino, senza sprecarsi troppo.
-Io e N-Naruto-kun … -iniziò a dire la ragazza. I due si incupirono.
-Insomma, noi … p-potremo a-avere una p-possibilità … secondo voi?- domandò la Hyuga sperando in un sì.
Hinata ammirava da sempre Naruto … lo adorava con tutti i suoi pregi, con tutti i suoi difetti …
In fondo Naruto era quello che lei aveva sempre desiderato essere.

Kiba sapeva benissimo che dicendo di no alla ragazza, avrebbe distrutto il suo sogno e i suoi tentativi di conquista, eliminado il rivale più temibile … però, risponderle così significava anche mentire e distruggere la poca autostima che si era guadagnata con tanta fatica.
E poi … la felicità della persona amata è anche la propria, no?

Ben diversi erano i pensieri di Shino.
Le avrebbe risposto no, di sicuro. Si sarebbe tolto Naruto dai piedi definitivamente. A consolarla ci avrebbe  pensato lui, entrando nel suo cuore e rimanendoci per sempre.

La risposta però, non arrivo mai. Da nessuno dei due.
I ragazzi stavano infatti per aprir bocca, ma la voce di Shikamaru li chiamò all’attenzione, come fece con tutti gli altri:

-OK!!! Basta parlare gente!!!! Choji, il mio assistente, mi aiuterà  ad esporre il piano- spiegò Shikamaru, una volta alzatosi in piedi sul letto.
Tutti lo ascoltavano attenti.
-Dunque, ci ho pensato molto, ho provato ad elaborare strategie incomprensibili, dettagliatissime, dove ognuno di voi avrà un ruolo, ho immaginato cose che voi non potrete mai comprendere … ma  … ! -
I presenti sussultarono incuriositi. (Sembrava che stesse parlando un Mussolini strabravo nei discorsi ad una folla rimbecillita, Nd me)
-Ma ho capito che sarebbe tutto inutile!!!! Quindi … sono passato ad un piano tanto semplice quanto diabolico, tanto folle quanto efficace, un piano che salverà le nostre vite, gente!!!!!!!!!!!!!! - dichiarò Shikamaru con tono imperioso.
Dalla “folla” partì qualche applauso.
-Ragazzi miei!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascoltatemi bene: noi avremo la colpa di averlo ucciso!!!!! - Proclamò allora Shikamaru, entusiasta delle sue parole.
La “folla” sussultò ancora una volta, sorpresa
-Ma questo delitto non va inteso come colpa! - proseguì Shikamaru - se la mia mente sarà quella che ci porterà in salvo, allora sono io il colpevole! se questo piano sacrificherà la vita di un nemico pericoloso al pari dell‘Akatsuki, allora sono io il colpevole!Se noi stanotte dormiremo sonni tranquilli, allora sono io il colpevole!!!! Se la sua morte significa la felicità, la prosperità, l’amore del genere umano, allora, sono io il colpevole!!!!!! -
Gridò Shikamaru ai suoi seguaci, scandendo ogni parola, e aumentando il ritmo e la voce sempre più.
La “folla” applaudì, fischiò, gridò con tutte le forze, entusiasta del suo leader.
Poi partì un coro di voci: - Shikamaru! Shikamaru! Shikamaru! Shikamaru!!!! … -
-Grazie, grazie … ora passo l’esposizione del piano al mio fido Choji - disse Shikamaru.
-Dunque … -inizio l’Akimichi - … come avete capito il piano è di una mustruosità semplice: le ragazze arriveranno al luogo di incontro, la camera da letto del pazzo, ore 12:00.
Si presenteranno fingendo di avere intenzioni … ehm … “osè”. A quel punto, ragazze, avrete in mano la situazione.
Lo benderete e lo porterete sul ponte, dicendo che volete fargli una sorpresa mooooooooolto bella, piacevole ed eccitante; lo costringerete a salire su una zona molto pericolosa, per l’esattezza quella di Titanic, dove la ragazza viene sostenuta dal suo “lui”, presente? E’ una scena famossissima.
E poi … -
Shikamaru interruppe l’amico e finì la spiegazione:
- e poi, a quel punto lo spingerete giù dalla nave. -
Al discorso seguì dapprima il silenzio e poi un -oooooooohhhhhhhhh- meravigliato.
-Domande?- chiese il capo.
-Chi garantisce la nostra incolumità? E se qualcuno del personale della nave ci vede?- domandò Sakura.
-Per questo ci sono i ragazzi. I ragazzi più carismatici terranno occupato il personale: Kiba, Naruto, io, Choji, Rock Lee. Gli altri, Shino, Sasuke e Neji, controlleranno che il maniaco tenga le mani a posto, chiaro? Ah e un’ultima cosa: il ritrovo è sul ponte della nave a fine missione.  Altre domande?-
-No- risposero tutti in coro.
-Bene. E’ quasi ora. Diamo inizio alle danze. Tutti in postazione! - fece Shikamaru.
-SSSSSSSSSIIIIIIIIIII!!!! - Risposero tutti.
Poi ognuno uscì dalla camera di Shikamaru e si apprestò a svolgere il compito assegnato.

Ore 12:00 - camera del maniaco
-Ok, qui è la camera del maniaco. Noi vi seguiamo a distanza e Neji vi controlla col byakugan, ora entrate - ordinò Sasuke.
Le ragazze annuirono ed eseguirono gli ordini; bussarono alla porta.
Si sentì una voce: - AVANTIIIIIII !!!!!! -
Tenten, Ino, Sakura e Hinata entrano un po’ preoccupate per la loro salute fisica, ma anche mentale.
-Siamo noi- lo informò Sakura, chiudendo la porta alle sue spalle.
-vorremmo trascorrere la notte con lei … - disse Ino, maliziosa.
Tenten sussurrò all’orecchio di Hinata: - non mi piace, facciamola subito finita-
-AHAHAHAH!!!! VENITE QUI, ALLORA, VENITE, COSA STATE ASPETTANDO??? NATALE? MA E’ ESTATE !!! AHAHAHAH!!!!-
-ehm … - fece Hinata ad un certo punto. - primaaabbiamounsorpresaperleièurgentelapregociseguadopoavermessoquestabendasugliocchi- disse la Hyuga tutto d’un fiato per impedire al signore di interromperla (e di fare altro Nd le ragazze).
Tenten gli lanciò una benda di stoffa nera.
Il signore se la legò sugli occhi.
-AHAHAHAH!!! MI PIACE QUESTA STORIA!!!! AHAHAHAHAH!!!! E ADESSO??????!!!! - Chiese il pazzo, curioso.
-Adesso ci segua- gli spiegò Sakura.
-MA NON CI VEDO!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO?!?!?!?!? NON SONO INTELLIGENTE COME UN NINJA, SPIEGATEMELO!!!!!!!!!!!! -
-La spingo io da dietro, nessuna obbiezione e silenzio assoluto o niente sorpresa!!!!- lo avvertì Ino.
Detto questo tutti uscirono dalla stanza diretti verso il “precipizio”.
Le ragazze si sorrisero soddisfatte. L’avevano tenuto buono e avevano fatto una cosa veloce e indolore, senza alcuna complicazione.
Neji le seguiva a distanza, per il corridoio principale, insieme agli altri 2:
“mica stupide” pensò.
Nessun persona in vista.
Tutto procedeva secondo il piano.
Ben presto le nostre eroine arrivarono al luogo del delitto.
Il mare era scosso da onde abbastanza alte, c’era vento.
-MA DOVE SONO?!?!!?!? VENTO, ODORE DI MARE, MI PARE QUASI CHE DAVANTI A ME CI SIA UN PRECIPIZIO!!!!!- Osservò preoccupato il pazzo.
-Ma no, ma no!!!! E’ solo una sua impressione … - spiegò tenten.
Neji e Sasuke raggiunsero le ragazze, silenziosamente. Quest’ultimo gli spiegò, in un sussurro, che Shino era andato a chiamare gli altri, per non fargli perdere il momento fatidico.
Infatti poco dopo tornò, e non da solo.
Tutti erano sul ponte, in attesa della riuscita del piano.
-E ALLORA?!?!?! CHE SI FA?!?!?!?! - Domandò il pazzo, abbastanza seccato.
-Ehm … stiamo preparando bene il tutto, per una notte meravigliosa … attenda ancora 2 secondi e stia in silenzio o quello che abbiamo preparato per lei potrebbe andare a monte … - gli disse Ino.
Il signore pazzo sorrise, impaziente della sorpresa, accettando le condizioni.
Tenten fece allora una silenziosa proposta:
-io direi di regalare il piacere dell’uccisione, la spinta della morte, a Shikamaru, colui che ha permesso che tutto questo fosse possibile. -
Tutti furono d’accordo.
Shikamaru si avvicinò così al signore, sotto lo sguardo ansiosamente in attesa dei compagni chunin. Si girò per guardarli. Loro fecero un cenno con la testa, per incoraggiarlo.
Finalmente il genio si decise a compiere il grande gesto: il signore, in un batter d’occhio cadde nel vastissimo oceano, diventando il pasto degli squali.
Seguirono urla di gioia da parte di tutti, ed applausi a Shikamaru e alle ragazze, tra il caos generale.
Il Nara annunciò infine alla “folla” acclamante:
-Il piano ha avuto un esito positivo sotto tutti gli aspetti. Congratulazioni a tutti!!!!-
I ragazzi fecero altro casino per ancora molto tempo.
All’una di notte, ognuno di questi piccoli eroi, dormiva stanco, ma tranquillo nel suo letto, attendendo lo sbarco del giorno dopo (anzi lo stesso giorno, una di notte!!!! Nd me)
Grazie al cielo, la loro lunga attesa finì nell’istante in cui i loro piedi toccarono nuovamente la terra.
Erano le 10 di mattina.
La vacanza era iniziata …
 
fine capitolo 5

Vi è piaciuto?!?! Spero di sì!!! Alla fine sono sbarcati!!!!! EVVAIIIII !!!! ^_^
Nel prossimo capitolo
-l’assegnazione delle camere da letto -


Angolo dei ringraziamenti:

-MartyTorsy: spero che il piano di Shikamaru ti sia piaciuto; l’ho copiato da quello che avevo in mento di utilizzare nella mia vita reale^_^

-Beckill: Eh, sì! Hai ragione!!! Che pazzo che è quello!!!! Che sfortuna con il tuo bidello!!! Poi la gente si chiede cosa c’è che non va nelle scuole di oggi!!!!!!!!!!! E danno la colpa agli studenti!!!!!! è_é   Comunque secondo me l’età non conta e l’amore è una favola!!!! Forse un giorno ti dedicherà un serenata!!! *_* ^_^ *_* ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Sigaretta_93:
Hai ragione perfettamente!!!! Ho aggiornato il più presto che potevo ^_^
n
-Mimi : I ragazzi non l’hanno ammazzato perché erano troppo sconvolti e avevano ancora un briciolo di autocontrollo.
Finalmente sono arrivati!!!! ^_^

-Nina: Grazie! Sono contenta che il capitolo scorso sia stato di tuo gradimento ^_^ Una domanda: ma come fa a farti pena quel pazzo?!?!?!

-Hinata-chan 6:
Ok. Una notizia sconvolgente per te: abbiamo la stessa età!!!!!!!!!!!! Io sono nata a Settembre, il 30!!!! E’ incredibile!!! Magari davvero siamo gemelle e magari la nostra storia è addirittura paranormale e magica!!!!!!!! WOWWWWWWWWWWW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice di sapere che c’è qualcun altro di cattivo e sadico oltre a me!!!! ^_^ Comparirai più avanti se tutto procede secondo i piani ^_^ … Io mi chiamo, (come si può dedurre) laura. A presto !!!! ^_^

-Raven: Ciao!!! Spero che ti sia divertita in vacanza ^_^ … io quest’anno non ci vado ç_ç …
Sono molto contenta di sapere che il capitolo 3 ti sia strapiaciuto!!!!! ^_^ Credo che il soggetto pazzo sia venuto fuori dalla mia vita privata, che da come avrai capito, è assai movimentata!!! ^_^ Non devi scusarti per l’attacco sclerotico!!!! Figurati!!!!!^_^ Anzi mi è piaciuto stratanto!!!!^_^ Anche io ne faccio molti, sai???^_^ ^_^ ^_^
Comunque grazie infinite ^_^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Kiomi: Bene, ti è piaciuto lo scorso capitolo! sono felice! Le camere matrimoniali ci sono nel prossimo; lo spogliarello verrà, non so in che capitolo, io invento man mano che proseguo ^_^ Non mi piacciono le SasuIno e sì aggiornerò presto!!! ah! Io ADORO la tua mentalità!!!! ^_^ ^_^ ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!


Grazie anche a tutti quelli che hanno letto. Alla prossima !!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


Ciao a tutti!!! Inanzi tutto vorrei scusarmi per il ritardo dell’ultimo capitolo, ma ultimamente ho avuto molto da fare ^_^’
Perdono …
Questo capitolo non è un capolavoro, ma ci sono delle sorprese per voi. Secondo me la disposizione delle camere da letto è quasi totalmente diversa da quella che avevate pensato voi.
Leggere per scoprire.



Inizio capitolo 6



Erano finalmenti giunti a destinazione.
La nave che li aveva condotti in un posto di tale bellezza, prendeva ormai il largo.
Ma loro non potevano accorgersene, perché troppo occupati ad ammirare quello che si imponeva davanti ai loro occhi.
Sabbia morbida, pulita, bianca …  
Mare cristallino in cui pesci multicolorati e cristalli sberluccicanti vivevano in armonia, nello splendore della loro infinita bellezza …
Palme tropicali su cui maturavano cocchi dal nettare dolce come il miele…
un boschetto di latifoglie fresco ed accogliente che li separava da un albergo di lusso …
Vip famosissimi nella camera in parte alla propria …
La città dei sogni, un insieme di divertimento, meraviglia (ho intenzione di
inserirci le 8 meraviglie del mondo, non so come XD Nd me)commercio e lussuria a loro completa disposizione…
ERANO ARRIVATI IN PARADISO!!!
Ad accoglierli fu una ragazza sulla 30entina, una guida molto professionale e disponibile, a differenza del pazzo maniaco della  nave:
- Salve a tutti! Voi dovete essere i ninja di Konoha! Mi chiamo Michela e sarò la vostra guida personale per tutta la durata della vacanza. Se sorgono problemi o avete bisogno di un’informazione, non esitate a chiedere, sono disponibile 24 ore su 24 -
Il tono di voce della ragazza era tranquillo, rilassato ed esperto. La trentenne accennò un sorriso, ricambiato dalla maggior parte dei nostri eroi.
- Ora vi mostrerò l’albergo e le vostre stanze, se volete seguirmi … - disse la ragazza, dopodichè si avviò verso l’hotel.
Una volta attraversato il boschetto ed ammirato l’albergo costruito in oro massiccio e platino in stile gotico-romano (non ho idea di  cosa sia ma suona bene !!! Nd me) con più attenzione, i 12 si ritrovarono nella hall, in attesa dell’assegnazione delle rispettive camere.
-Accomodatevi sui divanetti in pelle alla vostra sinistra, prego - suggerì Michela.
I ninja si sedettero.
La loro guida iniziò a parlare:
- Bene, i maestri vi hanno prenotato 3 camere in tutto. Starete in 4 per ogni stanza. E inoltre non avrete possibilità di contestazione. Detto questo passiamo subito ai nomi dei componenti della

stanza n 999, ultimo piano:
Hinata Hyuga
Shino Aburame
Kiba Inuzuka
Tenten


Stanza n 742, penultimo piano:
Uchiha Sasuke
Rock Lee
Neji Hyuga
Naruto


Stanza n 483, ottavo piano:
Shikamaru Nara
Ino Yamanaka
Choji Akimichi
Sakura Haruno



Silenzio in sala.

Hinata, per quanto avesse pregato di capitare con Naruto, era finita con Kiba e Shino. Per fortuna c’era Tenten a consolarla. Infatti anche quest’ultima era stata separata dal suo grande amore, Neji Hyuga.
Il genio della casata cadetta (ma anche di quella principale) si trovava in stanza con il suo nuovo amico, Sasuke.
Purtroppo l’Uchiha avrebbe dovuto sopportarsi ancora Naruto, che brutta cosa!!! Ad ogni modo  l’odio tra i due era reciproco, non per niente l’Uzumaki si sarebbe consolato allora con Rock Lee, il quale non era ben gradito da Neji.
Nella stanza dell’ottavo piano era riunita la squadra 10  al gran completo: i due amici Choji e Shikamaru ed Ino che PROBABILMENTE si era innamorata del Nara. A rovinare questo bel quadretto ci stava l’Haruno, la miglior-amica-rivale della Yamanaka, triste di non essere capitata con l‘Uchiha.

La maggior parte delle persone non sopportavano l’idea di dover stare con chi gli era stato assegnato.
Tutti sapevano benissimo che durante la notte, si sarebbero intrufolati nelle stanze altrui.
Almeno qualche notte, almeno per alcune ore.

-Vi auguro una buona permanenza- disse Michela ai 12, ancora sconvolti.
I neochunin si diressero poi verso le rispettive stanze, senza troppi complimenti.

La prima porta ad essere spalancata fu quella all’ultimo piano, il 10, la 999.
Non era una camera d’albergo, era una suite lussuosissima.
-Wow!!! E’ fantastica!!!- esclamò Kiba, gettandosi sul letto matrimoniale.
- Già, però adesso decidiamo i letti, prima di sistemare i bagagli - propose Shino ai compagni.
Tenten e Hinata annuirono distratte: si stavano guardando intorno, meravigliate dalla bellezza di quel posto.
In tutto c’erano un letto matrimoniale e un letto a castello.
Kiba e Shino speravano ovviamente di finire in quello matrimoniale con Hinata.
Hinata voleva starsene da sola, come Tenten.
Quest’ultima fu la prima a parlare:
- Io voglio assolutamente dormire nel letto a castello, voglio stare sopra, “al secondo piano”!!!- esclamò la ragazza.
Detto fatto: prima che Hinata, Shino e Kiba se ne rendessero conto, Tenten era salita su quello che ormai era divenuto il suo letto.
Kiba e Shino si lanciarono occhiate assassine. Sembravano dirsi: -Sarai tu a dormire nel letto a castello, sotto Tenten-
oppure: -sarò io a dormire nel letto matrimoniale con Hinata -
Mentre i due ragazzi erano intenti a litigare silenziosamente, la piccola Hyuga aveva già preso posizione sotto l‘amica kunoichi:
-Io dormirò nel letto a castello- annunciò ai compagni, con un tono che non ammetteva repliche.
l’Inuzuka e l’Aburame nell’udire quelle parole, interruppero la loro sequenza di minacce mai pronunciate e dopo essersi resi conto della triste realtà, presero posto nel letto matrimoniale, ricordandosi di sbuffare.
In fondo non potevano lamentarsi: solo pochi metri separavano Hinata da loro.


Stanza n° 742

Stessa reazione meravigliata nel vedere la suite, stesso ragionamento per  la questione dei letti.
Neji e Sasuke, si sistemarono in quello a castello, Neji sopra e Sasuke sotto.
Rock lee e Naruto si lamentarono a lungo, urlano, arrivarono persino ad uccidere per fregare i letti all’Uchiha e allo Hyuga, ma non ci fu niente da fare.
L’Uzumaki e il suo amico depositarono allora i loro bagagli sul grande lettone rimasto, delusi ed arrabbiati.
Si sarebbero vendicati …


stanza all’ottavo piano.

Stessa solfa per Shikamaru, Ino, Choji e Sakura.
Qui però ci fu un colpo di scena:
Choji, dopo lo stupore iniziale causato dalla meraviglia della camera, prende la mano di Sakura, la trascina con sé e la sbatte sul letto a castello -piano sotto- .
Poi lui prende posto su quello sopra.
I presenti rimasero a guardarlo meravigliati, non capendo la reazione improvvisa dell’Akimichi.
Choji decise così di porre fine a quell’estenuante ed imbarazzante silenzio :
-ehm … io e Sakura abbiamo deciso i nostri letti, voi prenderete di conseguenza quello matrimoniale. Ormai è fatta non si può più cambiare- azzardò il paffuto ragazzo.
Che cosa non si fa per gli amici?
Ino a quel punto perse la testa ed esclamò urlando: - cosa???? Ma sei impazzito?!?!? Io non dormirò MAI con il Nara, mi rifiuto!!!-
La ragazza fece per continuare la sua sfuriata, che credetemi sarebbe stata mooooolto lunga, quando Sakura, sbucata da all’improvviso da chissà dove, le diede una botta in testa, facendola svenire.
Shikamaru e Choji la ringraziarono, un pochino scioccati dal suo intervento.
-Non c’è di che- rispose lei - iniziava già a rompermi e io non sono dell’umore adatto per subirmi la sua voce da gallina spennata-
“Gallina spennata … “ pensarono i ragazzi.
Il Nara e l’Akimichi scoppiarono così in una risata sincera, seguiti a ruota da Sakura.

Questa è la situazione iniziale dei nostri eroi. Riusciranno a farsi andare bene le loro camere oppure si ribelleranno scatenando un gran putiferio?!?! Cosa succederà???
La risposta nel prossimo capitolo!!!

fine capitolo 6

Nel prossimo capitolo:

- il primo pranzo-
-al mare-


Angolo dei ringraziamenti:

Angebo: No, che non è crudele!!!! Fai finta che abbia fatto tante cose brutte nella sua vita … ^_^


Mimi
: Succederà quel che succederà, ad ogni modo spero che sia di tuo gradimento!!!^_^


Hinata-chan 6:
Ciaooooooo!!!! Sono felice che ti sia piaciuto il grande piano, l’ho progettato (più o meno simile intendo, la scusa sarebbe stata diversa ovviamente) per una mia “amica” , ma non posso metterlo in atto perché si è trasferita ç_ç
La tua fic l’adoro!!! Pensa che ogni volta che mi sembra di scrivere male, la leggo e ritrovo l’ispirazione e la fiducia in me stessa!!! Grazie mille!!!!!!!^_^ ^ ^_^  ^_^


Kiomi
: sììììììììììì!!!!!!!!!!! E’ crepato!!!! Sangue, morte, guerra, distruzione!!!! ahahahahah!!!! Comunque sono felice che ti piaccia^_^


Beckill: mi piacciono stratanto i tuoi commenti!!!!!!!!!!!!!!: sono coinvolgenti e spiritosissimi!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
Puoi uscire dalla scialuppa, il pazzo è ormai morto!!!>_

kj230
: sono contentissima che la mia fic ti piaccia!!!!! Alla fine le camere multiple le hanno avute!!!


MartyTorsy:
Grazie!!!^_^  Continua a seguirmi!!!!^_^ Non c’è una ShikaTema, almeno per un po’, anche perché temari non c’è!!!


Sigaretta_93
: Spero che tutto sia stato di tuo gradimento, le camere sono state decise, le coppie ancora no!!!^_^ Continua a seguirmi!!


NINA: Spero che la febbre ti sia passata^_^  A me non dispiace proprio per lui ^_^


kekkafrepunk
: Sono felice che la parte di Shikamaru ti sia piaciuta!!! ^_^ Continua a seguirmi!!!! ^_^


Chino Himuro
:Wow!!!! Che bella recensione che hai fatto!!!!!!!!! Bellissima *_*!!!! Grazie mille!!^_^ Mi hai fatta felice!!!! E così abbiamo lo stesso nome!!!^_^
Spero di poterti “parlare” presto ^_^!!!!
Grazie ancora del tuo sostegno e dei tuoi consigli!!!! ^_^ ^_^ ^_^
A presto!!!^_^










Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=142756