Eagles and Knives

di Alissyachan
(/viewuser.php?uid=53727)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 01. Punishment ***
Capitolo 2: *** 02. Wiedervereinigung ***
Capitolo 3: *** 03. Lies ***
Capitolo 4: *** 04. Ignorance ***



Capitolo 1
*** 01. Punishment ***


Eagles and Knives
Raccolta Prussia/Bielorussia

 



Coppia: Bielorussia/Fem!Prussia
Avvertenze; Shojou-ai 
Yuri;
Parole: 215



01.     Punishment
 



La spinse contro il muro, ghignando soddisfatta dell’espressione che l’altra aveva assunto subito dopo l’impatto con la parete. Stupore? Paura? Eccitazione? Probabilmente tutte quante, date le tendenze masochiste che la povera vittima possedeva.
 
«Che succede, Prusija*? Non ti stai divertendo?»
 
L’altra, ripresasi dallo stupore iniziale, ghignò a sua volta e, prendendo la bionda alla sprovvista, la fece cadere a terra con un gioco di gambe: «Mai divertita di più in vita mia!», le disse da sopra di lei, a gattoni.
La bionda le prese il viso tra le mani e l’attirò a sé con forza, baciandola con rabbia e avidità; l’altra vi rispose senza fare complimenti, assaporando il gusto della rivale. La bielorussa le morse a sangue il labbro e la prussiana non poté evitarsi di gemere per il dolore, lasciando così spazio alla lingua della sovietica che, prepotente, la invase.
Le strinse i lunghi capelli dorati nella mano e li tirò, sperando di farle male, ma l’altra non diede segno di resa, anzi, in cambio le graffiò il braccio. L’albina fu costretta a scostarsi e la sovietica, approfittando della sua distrazione, con un colpo di reni invertì le posizioni in modo da sovrastarla.
La prussiana ansimava, la bielorussa la guardava con odio, leccandosi le labbra e assaggiando per l’ennesima volta il sapore della germanica misto a quello ferroso del sangue.
 
«Stai lontana da Russia.»
 
L’albina annuì, sorridendo interiormente: se queste sarebbero dovute essere le pene che avrebbe dovuto scontare, beh, tanto valeva stare vicina al russo il più possibile.






*= Prussia, in Bielorusso.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 02. Wiedervereinigung ***


Coppia: Prussia/Bielorussia
Tipologia coppia: Etero - genere ufficiale.
Genere: Triste. (?)
Parole: 118


 


02. Wiedervereinigung*
 
Da troppo tempo aveva aspettato quel giorno, quell’unico momento in cui finalmente avrebbe potuto nuovamente riassaporare la libertà, la gioia di vivere- più come individuo che come Nazione-, di rivedere la sua amata terra natia, la sua famiglia che ancora lo attendeva al di là del Muro. Sentiva la voce del fratello chiamarlo, l’emozione crescente, la stanchezza provata in tutti quegli anni di prigionia svanire minuto dopo minuto.
La prima picconata venne data, facendone così partire una lunga serie.
Quando il varco venne aperto, neanche una volta pensò di voltarsi indietro verso il passato che più l’aveva corrotto e indebolito.
Se l’avesse fatto, probabilmente avrebbe visto due occhi di ghiaccio animati da odio e velati di lacrime.




*= "Riunificazione" in tedesco

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 03. Lies ***


Coppia: Nyo!Bielorussia/Prussia
Avvertenze: Yaoi -sottintenso-
Parole: 158






03. Lies
 
Lo guardava dormire al suo fianco, aggrappato a sé come se fosse il suo unico appiglio rimanente, quello che lo avrebbe saltavo dal baratro della solitudine, dalla tristezza in cui sembrava essere pronto a cadere da un momento all’altro.
Non se la sentiva di allontanarlo da sé, in quell’ennesima notte passata assieme: le sue parole ancora gli riecheggiavano nella mente e lo costringevano ad affrontare la realtà che, fino a quel momento, aveva sempre preferito evitare.
 
«Io e te, Weißrussland*, siamo più simili di quanto pensi: ci rifugiamo nel letto di qualcuno ogni notte, se possibile, per poter evitare di sentire la solitudine che un amore non corrisposto comporta, e la cosa non ci dispiace nemmeno.».
 
Scosse la testa per poi portarsi una mano ai capelli e spostarseli dagli occhi che, ancora fissi sulla figura dormiente del prussiano, non sembravano voler far altro che credere all’inesattezza di quella parole.
 
L’unica pecca? Di inesattezza non vi era neanche l’ombra.


*= "Bielorussia" in tedesco.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 04. Ignorance ***


Coppia: Nyo!Bielorussia/Nyo!Prussia
Avvertenze: Nessuna.
Parole: 104




04. Ignorance
 
Lei non lo vedeva in quel modo, non lo guardava come lui stesso si scopriva a fare tutte le volte che l’albina era nella stessa stanza, girata –magari?- a parlare con il fratello maggiore.
Lei non sapeva niente dei suoi sentimenti.
Non sapeva quanta gioia gli procurava un suo unico sorriso o quanto dolore un unico bacio scambiato con l’amante, il russo, davanti ai suoi occhi.

Li guardava da lontano, abbracciati, felici d’essere tra le braccia dell’altro.
Sembrava che quasi niente al mondo contasse, se non la loro gioia, se non quel momento.

Lei non sapeva niente.
E mai, si disse, avrebbe dovuto.





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1390725