Il diario di Ninì

di Sara_Damon_Milan
(/viewuser.php?uid=185703)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una nuova vita ***
Capitolo 2: *** Una novità sorpendente!!! ***
Capitolo 3: *** Una gita al mare!!! ***
Capitolo 4: *** Un ritorno inaspettato! ***



Capitolo 1
*** Una nuova vita ***


La mia vita è del tutto cambiata in un anno, prima non avevo una famiglia ed ero single,, ora sono sposata e ho ben cinque figli adottivi e amo mio marito, in questo diario ti scriverò cosa succedde ogni giorno della mia vita. 1° Giorno Caro Diario è successa una cosa orribbile, sono incinta o scusate ero incinta perchè quella strega di Celina e Victor mi hanno fatto perdere il bambino con un incidente, ero molto contenta di aspettare un figlio di Tomas, ma questo non potrà mai accaddere oppure in futuro ci riproveremo. Ora sono qui in camera di Tomas, per questa notizia siamo tutti molto tristi però cerchiamo di andare avanti con la nostra normale vita, adesso quell'insopportabile di Victor è in carcere e spero che ci resti per molto tempo anche se abbiamo scoperto da poco che io e lui siamo.... ps = spero che vi sia piaciuto il 1° capitolo di questa storia del diario di Ninì è un modo molto belllo di raccontare la sua storia, mi raccomando commentate

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una novità sorpendente!!! ***


2° Giorno Caro Diario, in città è arrivato mio padre, non sono molto contenta di vederlo perchè mi ha abbandonato quando ero piccola, però la cosa che mi ha colpito di più è stata che lui, quando stava con mia madre si è visto con un'altra donna e quella donna è la madre di Celina, mi comporta molto dirlo, io e Celina siamo sorellastre e anche io e Victor. Appena me lo hanno detto sono svenuta da questa notizia, mio padre è anche il padre di Celina e Victor, quindi io mi sono fidanzato con mio fratello!!! Sono ancora sconvolta per questa notizia, ma cerco la maggior parte del tempo di non pesarci, sopratutto oggi perchè è un giorno bellissimo per due persone che voglio molto bene, Vicky la mia migliore amica si è sposata con Sebastian e io e Tomas ovviamente abbiamo fatto la nostra parte, infatti lui ha celebrato il loro matrimonio e io sono stata la damigella d'ore di Vicky, però oltre a questo matrimonio ne abbiamo fatto un'altro quello di Martin e Lola, ora vivono insieme in un piccolo appartamente che gli abbiamo comprato io e Tomas perchè non ci riuscivano con i soldi che guadagna Martin. Non te lo detto, Martin adesso lavora presso un bidello della scuola elementare, dove vanno Chama e Cecilia acnche se hanno dovuto cominciare già tardi, poi adesso Lola è incinta, ce lo ha detto l'altro giorno quando eravavo tutti riuniti. Domani vorremmo andare a fare una gita al mare, così per distrarci dal lavoro, adesso che sono la segretaria del nuovo cancelliere ci sono un sacco di cose da fare in ambasciata, poi Raoul, il vecchio ambasciatore ci aveva offerto di andare a vivere dove viveva lui, ma noi non è semprato opportuno visto che io vivo qui da quando ero piccola e poi mio nonno non vorrà mai lasciare il suo giardino per uno nuovo, magari ancora più piccolo, così abbiamo rifiutato. Tra un pò di tempo è il mio compleanno e chissà cosa stanno organizzando i ragazzi, anche se io non ho bisogno si sorpese visto che ho tutta la felicità che una donna possa avere. Scusa Diario ti devo lasciare ho sonno notte....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una gita al mare!!! ***


5° Giorno Caro Diario ho passato dei giorni bellisima per prima cosa ho conosciuta la madre di Tomas,Maria è una persona stupenda e insieme a lei e a tutta la famiglia abbiamo passato una giornata al mare, costruendo castelli e a divertirci in acqual. La sera abbiamo fatto un falò sulla spiaggia, cantanto e mangiando tutta la notte, poi un'altra cosa che è successa è che ieri era il mio compleanno e i ragazzi hanno organizzato una festa stupenda, hanno scritto un enorme cartellone con su scritto "Esattamente un anno fa, nel giorno del tuo compleanno ci siamo conosciuti e guarda adesso che famiglia siamo, ti vogliamo molto bene mamma" appena ho letto questo mi sono messa a piangere per tutte le emozioni che avevo poi per il resto della giornata abbiamo giocato al gioco della bamndiera e a nascondino con i palloncini d'acqua invece la sera lo passato insieme al mio amore, lo amo così tanto, non sono mai stata così felice con un uomo, ora vado scusa ho sonno notte.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un ritorno inaspettato! ***


7 giorno Caro diario in questi due giorni ho scoperto una cosa, da una parte bellissima, ma dall'altra bruttissima. Qualche giorno fa un tizio strano è entrato in ambasciata chiedendo di me, peró poi se nè andato, dopo due giorni è tornato e sinceramnete io non lo avevo riconosciuto. Diceva di essere mio padre, ma mi sembrava imbossibile visto che credevo che mio padre fosse morto molto tempo fa, io appena sentí questo svenni tra le braccia di Tomas, poi qbbiamo fatto il test del dna e lui è veramente mio padre, peró mentre lo stavamo per annunciare ai ragazzi arrivó Celina e chiamó Serafin (mio padre) papá, allora io e Tomas rimanemmo stupiti su questo, dopo facemmo anche un test e risultava che Serafin era anche il padre ci Celina e quindi noi due eravamo sorelle. Dai ora vado a dormire notte caro diario.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1026079