Cosa non si farebbe..per lui!!

di Lady Saiyan
(/viewuser.php?uid=26018)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** cap. 1 ***
Capitolo 3: *** CAP 2 ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 6: *** capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Cap 6 ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 7 ***
Capitolo 9: *** CAPITOLO 8 ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


COSA NON SI FAREBBE PER....LUI!


-Milli evita di sbavare sul mio divano nuovo!-
-Non ci posso far niente Lady...quando lo vedo faccio così...*ç*-
-...Hai ragione ..è troppo bello...!-
Milli e Lady si conoscevano da quando erano bambine, grazie alle loro madre, amiche anch'esse fin da quando erano in fasce; Lady era più grande dell'amica, di un anno (16 anni), ma non lo dimostrava..per il fatto che era più bassa di Milli, capelli neri, occhi marrone scuro...carnagione chiara..... é una ragazza determinata, solare..ma quando si tratta di certi aromenti, come il campo maschile, diventava molto timida..ma solo se riguardano i suoi ragazzi...Milli, invece, aveva 15 anni, capelli e occhi castani, carnagione olivastra.. molto alta...anche lei molto timida con i ragaziErano tutte e due delle pazze scatenate, con quasi tutti i gusti in comune...soprattutto uno...
-Guardalo quanto è bono!!!!!-
-Adesso Lady sei tu che sbavi!- Insieme, quasi ogni giorno, guardavano il loro cartone preferito...Dragon Ball...ma soprattutto guardavano un personaggio...
-Guarda Vegeta!!!!!!!che bella mossa!!!- disse lady mentre continuava ad avere dei cuorici al posto degli occhi.. Finita la puntata decisero di andare in iblioteca per fare i compiti delle vacanze..più che altro tentare di fare i compiti, dato il caldo insopportabile. La maggior parte dei loro discorsi riguardava il Principe dei Saiyan (*çççç* nd Milli) (milli..evita..sto scrivendo nd Lady)
-Magari ci fosse un modo per incontrarlo.....- disse Milli tutta sognante..
-già...-
Era passata un'ora fra finti studi in biblioteca, risate e chiacchere.
-Basta Milli! Ci rinuncio per oggi..ora vado a vedere quali libri ci sono nuovi da leggere qui in biblioteca..magari trovo qualcosa di interessante..tu però continua a fare inglese...- Lady incomiciò a guardare i libri esposti, fichè un libro non attirò la sua attezione. Era tutto nero, abbastanza spesso e sembrava molto antico, non l'aveva mai visto, doveve assere un nuovo acquisto. Andò dall'amica per farglielo vedere, magari lei sapeva di cosa si trattava, ma sfortunatamente neanche Milli l'aveva mai visto.. Lady venne come attratta da quel libro e decise di prenderlo in prestito, dato che si trovava in biblioteca.
-mi spiace, ma questo libro non è nostro....- vedendo che il bibliotecaio stava già per requisre il libro misterioso, Milli, che aveva sentito tutto da dietro la porta, entrò in azione spinta dalla curiosità di quel libro..
-Infatti il libro è mio!!Non te lo ricordi Lady??è quel libro che ti volevo far vedere....- Lady, capendo subito el intenzioni dell'amica disse: - Ma sì certo!!ci scusi tanto per il disturbo!!Noi andiamo di là..- Le ragazze tornarono nell'altra sala e rimasero a guardare queelo strano libro, a farsi domande, per un bel pò di tempo. Alla fine decisero di andare a casa di Lady, Milli chiese ai genitori di restare a dormire a casa dell'amica e loro accettarono..
Dopo cena decisero di aprire il libro, non l'avevano ancora fatto perchè incuteva paura...Milli, da fifona che era fece fare tutto a Lady...lo aprirono...c'era scritto qualcosa a mano, ma non si riusciva a leggere bene per via della polvere e dell'ingiallimento del foglio..lady cercò di capire cosa ci fosse scritto e alla fine riuscì a decifrare...c'era una scritto: Questo libro è di proprietà di..... e non c'era scritto nessun nome..fichè magicamente apparì il nome di Lady e Milli....le ragazze si spaventarono subito....e posarono il libro..Milli si nascose sotto il letto per la paura, Lady dopo un pò andò a riprendere il libro, era curiosa. Continuò a sfogliare il libro, mentre l'amica tremama come unafoglia, ad un tratto Lady si fermò a leggere con più attenzione una pagina..sorrise..quasi diabolicamente..Milli ora era spaventatat anche dal comportamento dell'amica...
-Milli, vieni un pò a leggere qui...-Milli si avvicinò, con cautela, e guardò la pagina indicata da Lady...
-è un incantesimo...."Come entrare nei vari mondi" ... cosa ne vuoi farci?-
-ragiona..entrare nei vari mondi...quindi..anche in quello di dragon ball....siamo le proprietarie di questo libro, quindi possiamo usarlo come vogliamo..-
-Dragon ball?Quindi noi potremmo vedere...vegeta!-
-esatto...!-
-muoviti a fare questo incantesimo..-
-ci vuole tempo, e poi cosa raccontiamo ai nostri genitori??-
-...ehm...idea!Ti ricordi la casa al mare che ho??Ecco andremo lì per un pò di tempo..tanto le nostri madri ci hanno fatto ndare anche la scorsa estate....-
-Sei un genio..!E magari in questo libro troveremo anche qualche altro incantesimo utile per non farci scoprire......- le ragazze complottarono fino a tardi, poi si addormentarono....


Speriamo che l'inizio vi sia piaciuto!!!!recensite in molti!!! uno smak smakkoso!! Lady Saiyan e Milli!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap. 1 ***


COSA NON SI FAREBBE ...PER LUI!!!


 1° CAPITOLO


Le ragazze la mattina dopo si svegliarono molto presto troppo eccitate all'idea di andare nel mondo da loro sempre sognato. La prima a svegliarsi fu Milli che senza ritegno svegliò la sua amica in malo modo.
-Lady svegliatiiiiii!!-Urlò strattonandola. Lady aprì gli occhi sbarrandoli.
-Come? Cosa? Cos'è successo?-Poi guardò Milli accanto a lei, inizialmente non capì cosa volesse, poi la guardò male e si ributtò sul letto.
-Dai Lady alzati...Daiiii!!- Saltò giù dal letto e iniziò a tirare Lady per un piede, questa oppose resistenza, ma alla fine cadde per terra con un tonfo.
-AHI!! Ma certo che sei proprio scema!!!- Fece alzandosi e massaggiandosi la parte dolorante, a volte Milli era proprio insoppostabile, se voleva una cosa la doveva farla subito altrimenti non era contenta, poi neanche pensava al mondo che la circondava, ai problemi che ci potessero essere...no...lei pensava solo ed esclusivamente a lei...anzi a Vegeta...
-Dai Lady se non ti muovi non ce la facciamo!!-
-Milli calmati, ce la facciamo a fare tutto!-
Le ragazze andarono a fare colazione e Lady avvertì la madre che forse andavano alla casa al mare, non obbiettò ma, come tutte le madri, avvertì la figlia che doveva stare attenta, che non dovevano fare le sciocchine e bla, bla, bla.
-Certo mamma! Grazie!-
Le due corsero ansiose in camera di Lady per chiamare la madre di Milli. Inizialmente la madre obbiettò su tutto quello che diceva, non era d accordo sul fatto di lasciarle da sole alla casa al mare, ma Milli da furba che era ( -.-° ndLady) tirò fuori il fatto che anche l'altra estate ci erano andate, così accettò ma iniziò anche lei con quella insoppostabile cantilena, e bla bla bla...(doppio -.-° ndLady).
Appena attaccato, Lady corse subito a prendere il libro e aprì la pagina con la formula.
-Allora che c'è scritto?- 
-E aspetta fammi leggere...-
-Fai leggere anche me!!!- Milli spingeva Lady per leggere, così, presa da uno scatto di nervi la spintonò e la fece cadere.
-Ahio però...ç_ç...-
-Scusa...però proprio ti ci voleva...-Fece ridacchiando. Dopo qualche secondo finì di leggere, ma certi punti non riusciva a capirli, alzò il capo e iniziò a pensare.
-Allora?-
-Ah, si...allora c'è scritto:
se nei vari mondi andare vorrai
questo incantesimo proverai.
Una foto del mondo basterà
per andare là.
 Ma attenzione al tempo che hai,
 una settimana avrai.
Se non ritornerai
imprigionata in quel mondo resterai.
..
questo ultimo pezzo non l'ho capito bene, cioè se ci resti più di una settimana non ritorni più...ma se invece vuoi tornare prima...ci si può tornare?- Lady vide cha la sua amica la guardava come a dire:"ma certo che sei proprio stupida".
-Ma ti pare? Abbiamo l'occasione di vedere Veggie e te vuoi tornare via prima??Anzi una settimana è poco...ti rendi conti di quant'è poco? ç.ç-
-Ma se dopo i nostri ci scoprono?-
-No, no, non ci scoprono non ti preoccupare, poi l'hai detto te ci sarà un'altro incantesimo qua...- Gli strappò il libro dalle mani di Lady e iniziò a sfogliare velocemente, stava quasi per strappare le pagine, così Lady gli diede un pugno in testa.
-Ferma che lo rompi!-
-Uffi...ma quanto sei perfida...ç.ç...-
-Comunque non c'è...l'ho già visto io...-
-Ma no non è possibile!!Ce ne sarà uno simile no?-
-Si uno simile c'è...ma secondo me è troppo complicato...-
-Cioè, cioè?-
-Inanzitutto calmati...e comunque quella magia fa in modo che ci sono dei nostri 2 cloni al nostro posto...-
-E che c'è di meglio di 2 cloni scusami tanto?!-
-Ma non siamo noi!! Non sappiamo quello che facciamo...e se combiniamo qualche guaio?-
Milli non rispose per diversi secondi, era vero se dopo avessero combinato qualche guaio? Dopo si sarebbero cacciate in guai grossi...ma in una settimana che guaio si poteva fare? Poi è per Vegeta!!! *ç*!!! 
-E vabbè...fai quei 2 cloni!!!-
-Ma Milli ti sei impazzita??-
-No io voglio andare nel mondo di Dragonball...e lo vuoi anche te, quindi muoviti!-
-Milli no, io non lo faccio...-
-E cosa vorresti fare allora?-
-Facciamo finta di andare alla casa al mare, ma poi andiamo via...-
-Eh si poi...-
-Poi basta,se ci scoprono ci scoprono...-
-Bella idea la tua! -.-°-
-E' l'unica soluzione...-
Milli non disse più niente e con la sua amica iniziarono a prepararsi per il viaggio.
Lady aveva deciso di portare tutta roba molto comoda, sportiva, la roba di tutti i giorni insomma...Mentre metteva i vestiti nella valigia, la sua amica la seguiva con gli occhi e guardandola, come dire, un poco esterefatta. Lady la guardò con aria interrogativa.
-Che c'è? Ho qualcosa in faccia?- Iniziò a tastarsi tutta la faccia in cerca di un qualcosa che in verità non c'era.
-Ma te per partire...ti metti quella roba là??- Si alzò e prese un paio di pantaloni di una tuta e glielo portò davanti agli occhi come se Lady non si fosse accorta di averli messi in valigia. L'amica glieli strappò di mano e ripiegandoli con cura li rimise nel borsone.
-Certo! Non voglio stare scomoda!-
-Ma...-
-Niente ma...io devo stare comoda.-
Dopo aver preparato la valigia Lady andò a casa di Milli che a sua volta doveva preparare la sua di valigia.
-Scusa Milli...vado un attimo al bagno...-
-Ok!-
Milli seguì con lo sguardo Lady finchè non si accertò che fosse in bagno.
Ridacchiò tra se e se e aprì la valigia dell'amica.
-Mamma mia che brutti vestiti...no no Lady...ora ci penso io...- Fece una risata malefica, Lady la sentì dal bagno.
-Che hai fatto Milli?-
-No niente non ti preoccupare...ridevo così...-
-Ok.-
Milli iniziò a tirare tutti i suoi vestiti fuori e li nascose dentro l'armadio e li scambiò con vestiti più come dire provocanti.
Dopo sennò come fa a fare colpo?? Pensò Milli.
Fece in tempo a richiudere il borsone, che la sua amica entrò nella camera.
-Allora sei pronta?-
-Si, Si...andiamo!!-
Presero il librone , uscirono e si diressero verso la casa al mare.
Arrivarono con il treno in 40 minuti circa e poi si fecero altri 5 minuti a piedi sotto il sole cocente.
-Io non ci vengo più con il treno scordatelo!-
-Mamma mia quanto rompi...-
Lady grondava di sudore, quando entrarono dentro casa mise il condi
zionatore a palla e si sdraiò sul letto, Milli impaziente si butto sul letto facendo prendere un accidente all'amica.
-Dai su muoviamoci a fare questa cavolo di magia!!!-
-Ok, ok, aspetta...-
-No, non aspetto!!-
-OKKKK!!!!!!!!!-
Milli sbarrò gli occhi, quando ci si metteva Lady era una bestia, incuteva molto terrore, così gli diede il libro timorosa con la paura che Lady gli mordesse un braccio, appena afferrò il libro Milli con uno scatto nascose le mani dietro la schiena e fece un sorrisetto da innocentina.
-Certo che oggi sei proprio strana te...-Milli non rispose si limitò a sorridere.
Lady aprì il libro e si accorse che nella pagina della formula c'era una scritta lucente blu, così curiosa iniziò a leggerla lentamente.
Milli intanto tirava fuori la foto di Dragonball e gliela diede all'amica.
-Se in quel mondo vorrò andare,
questo incantesimo dovrò provare,
una foto basterà
per giungere là,
una settimana di tempo avrò
altrimenti in quel posto resterò.
- Appena finì di leggere l'incantesimo la foto si attaccò al libro ed un vortice nero le inghiottì.
-AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH- Urlarono, le due tenendosi strette per paura di perdersi.
Infondo al vortice c'era una luce che piano piano si faceva sempre più vicina.
-Ladyyyyyyyyy!!!Ho pauraaaaaaaaaaa!!!-
Poi più niente, tutto bianco e poi un tonfo.
-Ahi!!- Urlarono all'unisono le due ragazze, poi altri tonfi le valige caddero accanto a loro, provocando un buco in mezzo all'erba.
-Per fortuna non ci sono cadute addosso...- Fece Milli che ancora non si era accorta dove si trovavano, Lady non rispose era rimasta incantata e guardava alla sua sinistra senza reagire. Milli gli sventolò le mani davati agli occhi, poi vedendo che ancora non si riprendeva si girò verso dove guardava Lady. Rimase sbaloridta, non era possibile, la Capsule Corporation in tutta la sua grandezza gli si poneva davanti agli occhi facendole pardere letteralmente il senno.
-LADY, SIAMO ALLA CAPSULE CORPORATIONNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Urlò la ragazza alzandosi in piedi e saltellando come una ragazzina.
-Shhhh...sei matta, se ci sentono ci ammazzano...- Le tappò la bocca e si nascosero dietro un cespuglio, sentendo i passi veloci di qualcuno.
Era Vegeta, che sentito subito il rumore corse verso la sua origine.
Milli e Lady iniziarono a sbavare. Vegeta aveva indosso solo dei pantaloncini attillatti e il sudore scendeva lungo il suo petto, rendendolo ancora più sexy.
Lady stava per uscire fuori dal nascondiglio per saltargli addosso, ma l'amica fortunatamente la bloccò, di certo non voleva che morisse così giovane.
-Chi va là? Vieni fuori se hai coraggio!!- Iniziò a urlare il principe guardandosi attorno per vedere se c'era qualcuno.
Le due ragazze iniziarono leggermente a tremare, se le avesse trovate là in quel momento di sicuro le avrebbe polverizzate. Così quando videro che lo sguardo di Vegeta era rivolto verso il punto opposto di dove si trovavano loro, piano piano uscirono dal giardino.
-Fiù...ce l'abbiamo fatta...- Disse a bassa voce Lady, per paura che le sentisse.
-Mamma mia, ho strippato di brutto!!-
Iniziarono a camminare per le strade della Ciattà dell'Ovest, per trovare un hotel dove poter alloggiare. Lo trovarono poco distante dalla C.C.
Poggiarono le valige in camera, poi andarono a cenare al ristorante.
-Ancora non ci posso credere!!!! Oddio dimmi che non è un sogno!!!-
Lady diede un pizzicotto sulla guancia di Milli, che fece un piccolo urletto di dolore.
-Ma che sei scema??- Fece massaggiandosi la parte dolorante.
-Hai visto...non è un sogno...xD!!!- le due si misero a ridere.
-Che ne dici, Lady...stasera ci andiamo a fare un giretto?-
-Si certo!-
Finita la cena si diressero verso la loro stanza.
-Allora...che ne dici?- Fece Milli facendo un giro su se stessa, si era messa una gonna jeans, con una maglietta nera attillata.
Lady era sdraiata sul letto, appena Milli uscì dal bagno si sedette per guardarla.
-Dico che ti si vedono di più le tettone!!- Si mise a ridere, vedendo la faccia offesa della sua amica...
-Uffa...- 
-Ma dai che scherzo!!-
-Ma te ancora non ti vesti???Muoviti che sono già le 21.15!!!-
-Ok...Ok...-
Andò ad aprire la valigia, sbarrò gli occhi, non ci credeva, non ci poteva credere, forse aveva sbagliato valigia, ma no era la sua...
-MIIIIIILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!-  Urlò guardandola con aria assassina.
-Dimmi...- Si girò per guardare la sua amica, poi si ricordò che gli aveva cambiato i vestiti nelle valige.- Lady dai non fare così...l'ho fatto per te...-Si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla, l'amica guardava la sua valigia , vedeva tutte quelle magliettine scollate e attillate, con le gonne così corte, per poco non si mise a piangere.
-Milli io ti uccido...-Milli tirò fuori un paio di pantaloni che arrivavano al ginocchio, con una magliettina rossa che per Lady era troppo provocante.
-Dai mettiti questi, poi la maglietta è anche rossa, il tuo colore preferito... su non fare storie...- Glieli porse e Lady abbattuta le prese e si rinchiuse in bagno.
Dopo qualche minuto uscì.
-MILLI SONO TROPPO PROVOCANTIIII!!!-
-Ma che dici, ti stanno benissimo!!!- Fece andandogli incontro e facendola girare su se stessa.
-No sono troppo, io non esco!!- Lady si girò per dirigersi in bagno, ma Milli la bloccò e la trascinò fuori dalla camera.-Milli io non escooo!!!-
-Muoviti andiamo!-
Uscite dall'hotel Lady vide lo sguardo di molti ragazzi su di se e diventò paonazza dalla vergogna.
-Mi vergono...-
-Dai forza andiamo a fare un giretto!-
Le ragazze non conoscevano per niente quella città così alla fine si ritrovarono in una vialotto non molto illuminato.
-Mi sa che ci siamo perse lo sai?-
-Hai visto...se non uscivamo era molto meglio...-
In lontananza c'erano degli uomini che parlavano e ridevano tra di loro.
-Andiamo a chiedere informazioni...-
Le ragazze si diressero verso il guppo.
-Scusate, dove dobbiamo andare per andare all'hotel dell'Ovest?-
Il gruppetto si voltò verso le ragazze e le guardarono da capo a pedi.
-Che belle ragazze...ve lo diciamo se ci date un bacino...- Erano ubriachi, Milli e Lady si guardarono spavenate poi fecero per scappare via, ma le bloccarono, le ragazze si divincolarono, ma erano troppo forti per loro.
-Dove volete andare...dai ci divertiamo un pochino...-
-NOOOO...BRUTTO STRONZO LASCIACIIII!!-
La stretta si fece più forte e iniziarono ad accarezzarle con foga su tutto il corpo, le due inizarono a dare calci e pugni inutilmente, quelli le picchiarono e poi le buttarono a terra continuando a accarezzarle e a baciarle.
Milli e Lady urlavano, ma pian piano stavano perdendo le forze, stavano per svenire, poi una luce abbagliante, anzi due, non sentirono più il peso di quei uomini, ma sentirono degli urli e qualcosa che si spezzava, le luci si fecero più vicine e si sentirono sollevare...poi...buio totale...


Cosa succederà adesso??Chi le avrà salvete??Lo scoprirete al prossimo capitolo..se ci seguirete..(sembra più una supplica ndMilli) (infatti lo è!nd Lady) (-__-°..bè a pensarci bene ...VI PREGO COMMENTATE!!!nd Milli..)
e ora passiamo ai ringraziamenti..
bulma_89: sì Veggy è proprio irresistibile *ç*,speriamo che anche questa capitolo ti sia piaciuto, grazie un kiss XD -Millissima e Lady Saiyan-
LadyVegeta73:ciau lady!! grazie! eh mi disp..ma in questa avventura ci siamo solo io e millissima...Tanto tu Veggy lo puoi sempre vedere..XDDsperiamo che ti sia piaciuto anche questo cappy..baci -Lady e Millissima-
LORIGETA: Tesoro!!Ti ringraziamo tanto per la rece e speriamo tanto che non ti annoierai a seguirci per vedere il nostro Veggy!!Ti vogliamo tanto bene!!uno smack smakkoso!! Xd -Milli e Lady-
p.s.hai visto che c'è anche trunks??..XDD
Camy(non Milli XD):Weee!! Visto quanto siamo brave!!! (modestamente ndMilli che matta Milli -.-° nd Lady ç.ç ndMilli) XDD!! Prevedi bene, ci saranno tanti casini, noi come tante li adoriamooooooo, soprattutto quando si creano casini con Veggy *ç*!!!uno smak smakkoso ti vogliamo bene!!! -Milli e Lady-
p.s. non faremo nulla a Trunks tranqui!!^^
emyc:Ti è piaciuto il cappy?? Speriamo tanto di sì, continua a seguirci! Un kiss -Milli e Lady-
kla:grazie kla! Siamo contentissime che ci seguirai sempre e ci lascierai una rece!!XDD un kiss -Milli e Lady-

Ringraziamo anche chi legge ma non commenta...uno smak smakkoso Milli e Lady.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAP 2 ***


Milli e Lady urlavano, ma pian piano stavano perdendo le forze, stavano per svenire, poi una luce abbagliante, anzi due, non sentirono più il peso di quei uomini, ma sentirono degli urli e qualcosa che si spezzava, le luci si fecero più vicine e si sentirono sollevare...poi...buio totale...

****
-Mamma si sono svegliate?- Chiese una ragazza, alta, con dei lunghi capelli azzurri che le incorniciavano un grazioso viso, illuminato da due splendidi occhi dello stesso colore del cielo.
-Non ancora cara..hanno avuto una brutta esperienza...povere ragazze..- disse la madre..anche lei molto bella, non dimostrava per niente la sua età...
Dopo un paio di minuti arrivò un giovane ragazzo che portò una cassetta del pronto soccorso per medicare le ragazze...
Lady incominciò a svegliarsi..aprì gli occhi e vide davanti a sè una signora che la medicava...ci mise un pò di tempo per mettere a fuoco l'immagine della donna.
-Ben svegliata!Io sono Bulma Brief e tu?- chiese la donna facendo un largo sorriso.
-ehm..Bulma?...-Lady si ricordò di tutto ciò che era successo, del libro, della magia...ma anche di quei uomini che avevano aggredito lei..e ..Milli!
-Milli!!Dov'è Milli??-
-Se ti stai riferendo alla ragazza che era con te..è lì sul divano..non si è ancora svegliata- un uomo rispose a Lady, era vestito con dei pantaloni e un gilet di pelle, con una cannottiera marrone. Portava i capelli corti e aveva uno sguardo..magnetico...era Vegeta..
Lady lo guardò, dimenticandosi dell'amica, era proprio lui..e le aveva rivolto la parola... Bulma vedendo che la ragazza continuava a fissare suo marito, decise di presentarlo..magari lo guardava perchè incuteva paura..ma la donna non poteva sapere il mistero che si celava dietro...
-Ehm questo è mio marito! Vorrei anche sapere il tuo nome però..- lady guardò Bulma e si riprese.
-ehm sì scusa! Io mi chiamo Lady...questo è tuo marito?- disse Lady sottolineando il "tuo". Anche se adorava quella coppia, Vegeta era sempre il suo personaggio preferito.
-sì esatto...si chiama Veget...-
-si so esattamente come si chiama...- disse Lady distrattamente.
-Come?Come fai a saperlo?-
-ehm....l'ho letto in un giornale...già..proprio così...-
-Ah..bè è possibile...ok Lady! Ora vado a svegliare la tua amica..hai detto che si chiama MIlli, giusto?-
-sì, ma preferirei svegliarla io...-Lady si alzò dal letto, questa era l'occasione giusta per vendicarsi contro Milli per il bello scherzo che le aveva fatto con la sua valigia...Andò verso Milli e con "dolcezza" si avvicinò al suo orecchio e...
-MILLIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!SVEGLIA!!!!!!!!!!!!- gridò nell'orecchio dell'amica, la quale fece un salto dal divano, talmete alto che quasi non rischiò di sbattere contro il soffito.
-MA DICO SEI IMPAZZITA???SVEGLIARMI IN QUESTO MODO??SAI COSA STAVO SOGNANDO?SOGNAVO IL PRINCIPE DEI SAIY..-Lady tappò subito la bocca all'amica..che propabilmete non si era accorto che l'oggetto dei suoi sogni era a pochi metri da lei..
-Il principe dei sa..?- chiese Bulma
-il principe dei....dei...sa...cerdoti!!sì sì il principe dei sacerdoti....-era la prima cosa che venne in mente a Lady.
-ma quale principe dei sacerdoti!!io stavo parlando di veg..-Lady, che non si accorse di aver lasciato la presa, ri-tappò la bocca dell'amica..
-Di veg??-chiese nuovamente bulma.
-Di...vegetariano!!sì è il soprannome di un nostro amico..già..è anche chiamato il principe dei sacerdoti...già..non ho ragione Milli??- disse Lady girandosi verso l'amica, con due occhi che incutevano paura..molta paura.
-ehm..sì certo! Parlavo di lui!- Milli si accorse solo ora (-.-° nd lady) di essere alla Capsule Corporation..e quindi con sguardo da detective (cioè? nd Milli) (sguardo indagatore nd lady) (e non potevi mettere quello? nd Milli) (uffa..era più bello..nd Lady) cercò il suo begnamino e quando lo trovò incominciò a sbavare in continuazione; Vegeta, sentendosi osservato si girò dalla parte di Milli che presa dall'emozione, quasi gli saltò addosso, ma Lady la fermò..non voleva essere scoperta e non voleva andare al funerale dell'amica, non perchè Vegeta la uccidesse, più che altro si preoccupava della reazione della moglie..Vedendo che l'amica non si calmava, le tirò un pugno in testa.
-AHIO!!- disse Milli riprendendosi. Guardò l'amica e capì il perchè di quel gesto.
-Ragazze siete ancora deboli!Non agitatevi..- disse un ragazzo, al suono di quella voce Lady si girò e vide il figlio del suo idolo...degno erede della bellezza del padre..certo in televisione era bello..ma dal vivo ancora di più! Milli, dal canto suo, si alzò dal divano e andò verso il ragazzo.
-uhm...sei proprio un bell'ometto, come tuo padre!- disse milli sorridendo, ma subito dopo si ricordò della presenza di vegeta e diventò rossa dalla vergogna, insieme a Trunks.
-Bella battuta!Non credo proprio che mio fratello sia bello come papà!-
-Ma come ti permetti mocciosetta??!- Trunks e Bra iniziarono a litigare, ma la madre li fermò
-Smettetela!!Ci sono ospiti!!è da maleducati che siete non vi siete neanche presentati!!-
-Ehm hai ragione mamma,- Trunks si rivolse alle ragazze- Io sono Trunks e lei-indicando la sorella- è Bra, mia sorella- Lady li guardò, poi si ricordò di una cosa..
-Dove sono gli aggressori?Come siamo arrivate qui!?-
-Era ora che me lo chiedessi cara..-disse Bulma- Vedi, ieri sera ho obbligato Vegeta e Trunks ad andarmi a comprare un prodotto al supermarket e, mentre tornavano a casa, hanno sentito le vostre urla e vi hanno salvate da quei brutti ceffi!!!..-
-ehm..grazie!-dissero le ragazze all'unisono.
-ma di preciso, chi ci ha prese e portate fin qui?- chiese Milli, sperando che la risposta fosse quella che lei desiderava.
-Io.Tutte e due.- disse Vegeta. Le ragazze si guardarono e Lady disse sottovoce a Milli.
- Cavolo, l'unica volta che siamo state fra le braccia di Vegeta, eravamo svenute!!!Ti rendi conto!! ç__ç-
-già..- disse l'amica che quasi si stava per mettere a piangere.
-Milli, Lady..- Bulma si girò verso le ragazze. -Forse è meglio che restate qui per un pò, siete ancora sotto shock!- Milli e Lady, decisero di approffittare di quell'occasione, anche se si sentivano benissimo, ma..
-Allora bisognerà avvertire i vostri genitori...mi date il numero?..-
-ehm..il numero??- chiese milli titubante.
-sì il numero, come pretendi che li chiami?! con un incantesimo!! Ahahahah- disse Bulma ridendo.
-Lady..inventati qualcosa..-disse sottovoce Milli.
-ehm...ha detto un incantesimo....forse ho la soluzione..- disse Lady, poi si rivolse a Bulma- scusa Bulma, mi potresti dire dove posso trovare il bagno?-
-ehm, sì...è in fondo a destra..e il numero?-
-vedi abbiamo appena cambiato casa e abbiamo un numero nuovo, Milli ora lo cercherà, vero?-
-ehm..io?ok sì lo cerco..-e fece finta di cercare qualcosa nella borsa.. Intanto Lady prese la sua borsa dove conteneva il libro...non lo avrebbe lasciato per nula al mondo nella camera dell'albergo e quindi l'aveva portato con sè in una borsa abbastanza grande..aprì il libro in bagno e incominciò a cercare qualcosa di utile..
-uh?un incantesimo per fermare il tempo..questo mi può servire.- incomiciò a recitare la formula e il tempo si fermò..uscì dal bagno e vide che niente si muoveva..o quasi..
-Lady, cosa è successo??- chiese Milli.
-Ho fermato il tempo...però evidentemente le proprietarie del libro restano  normali..-
-hai fermato il tempo..quindi non si accorgono di niente, giusto?-
-ehm, sì-
-bene allora io vado a molestare Vegeta, tu risolvi la faccenda- Milli si stava dirigendo dal suo idolo quando una mano la fermò..
-TU NON MOLESTI NESSUNO è CHIARO?????- aveva fatto arrabbiare Lady..
-O.O ok..calmati..uffa però...ma adesso come risolviamo la faccenda..?-
-...idea! Farò un clone di me stessa...lo lascierò con te così non farà danni..io andrò all'Hotel e risponderò alla chiamata...poi fermerò il tempo e ritornerò qui...ok?-
Milli ci pensò su un attimo...era l'unica soluzione..quindi accettò. Lady recitò la formula e un clone di sè stessa le apparve davanti..
-Ciao! Io sono Lady!cioè il suo clone...-
-ok ora però tu starai qui con Milli e cerca di comportarti normale..e non dire in giro che sei un clone..capito??-
-sì capo!- Lady uscì dalla casa e corse fino all'Hotel.. l'incantesimo aveva pietrifficato ogni cosa, entò e sciolse la magia e disse al responsabile di passarle le chiamate direttamente, senza dire di essere in un albergo..salì in camera e sperò che il suo piano andasse bene. Milli intato, vedendo che il tempo era ricominciato a trascorrere, diede il numero a Bulma, pregando in tutte le lingue che tutto sarebbe per il meglio. Il telefono squillò.
-Pronto?-
-Sono Bulma Briefs, lei è la madre di Lady e Milli?-
-Veramente solo di Lady..ma può dire a me, la madre è in viaggio di lavoro..-Lady incominciava a sudare freddo...
-Ok. Sua figlia e l'amica sono a casa mia, sono state aggredite e salvate da mio marito e mio figlio, dovrebbero stare qui per un pò di giorni, perchè così le possiamo curare...non che siano ferite gravi....ma forse è meglio che stiano qui....sempre se ha lei va bene...-
-oh, sì è perfetto..tanto avrebbero dovuto stare da sole perchè..perchè io parto..per lavoro.... per un pò di tempo....-
-ah ok..allora possono restare qui!è perfetto...dovremmo venire a prendere la loro roba...così potremmo anche conoscerci..-
-Conoscerci?- questo Lady non lo aveva previsto...-oh, mi scusi un attimo solo,ho un avviso di chiamata dall'ufficio....-
*cavolo, adesso come faccio!!!!Ci sbatterebbero fuori di casa se sapessero come siamo venute qui..e perchè....devo cercare qualcosa nel libro..*Lady incominciò a cercare sul libro qualcosa... ma non riusciva a trovare niente....si guardò in torno e le venne un'idea..l'unica che potesse utilizzare...
-Pronto?Signora Briefs?-
-Sì mi dica-
-Potremmo incontrarci all'Hotel Satan, fra un'ora..così ho il tempo di preparare la roba delle ragazze...va bene?-
-sì certo!A dopo!- e chiuse la telefonata...
-Tutto a posto!La madre di Lady ha accettato per tutte e due..-
-La madre di Lady?!!-
-sì certo!-
-ah..ok..- *che cavolo le è venuto in mente a quella pazza!!Speriamo che vada tutto bene!*
Dopo un'ora Milli,Lady-clone Bulma, Bra, Trunks e Vegeta erano andati nell'Hotel indicatogli.
-Lady vedi in giro tua madre?-
-ehm..no....- rispose il clone...
-Ciao Lady!Ciao Milli!- il gruppo si girò e videro una donna, con un giubotto lungo, con dell escarpe alte e con i capelli rossi. Aveva un neo sotto l'occhio destro ed era molto truccata, che la invecchiava parecchio.
-uh?-
-Ciao Milli!ciao figliola!-
-ehm..salve signora!- Milli non capiva più niente...chi era quella!Forse qualcuna che Lady aveva fatto venire.
-Ciao mamma!-
-oh, Buongiorno! Io sono Bulma Briefs e questa è la mia famiglia, mio marito Vegeta e i miei figli Trunks e Bra.-
-Molto lieta di fare la vostra conoscienza..io sono la madre di Lady..mi chiamo....Luciana-
-Bene Luciana, andiamo al bar a prenderci qualcosa così parliamo?-
-oh mi dispiace ma fra un pò devo prendere l'aereo, farò tardi se non parto subito!Salutò le ragazze e vado!- Luciana si avvicino a Milli e Lady-clone e sottovoce disse:-  ragazze sono io!Lady!Ascoltate io vado fuori e fermo il tempo, sciolgo l'incantesimo del clone e vengo..ok?-
-ok..ma come hai fatto a..-
-Te lo spiego dopo!- poi continuò ad alta voce -Bene ragazze, fate le brave..Ciao!Arrivederci signora!Non so proprio come ringraziarla!- Così dicendo Lady-Luciana uscì dalla porta..fermò il tempo, si cambiò, si struccò, sciolse anche l'incantesimo del clone e riattivò il tempo.
-Bene prendiamo la vostra roba e andiamo a casa!- disse Bulma. Al ritorno posarono la loro roba nella stanza che Bulma aveva indicato e subito scesero per il pranzo.Lady scese le scale ma subito entrata in cucina si accorse di una cosa...
-AHH!!MA SONO ANCORA VESTITA CON QUESTA ROBA!ç___ç- Infatti aveva i vestiti che la sera prima le aveva fatto indossare l'amica.
-Uh?Stai bene così!Non vedo il motivo per cui dovresti cambiarti- disse improvvisamente Trunks, Lady divenne rossa e si sedette a tavola vicino a Milli che si mise a ridere, però nascondendosi, così da riceversi una gomitata da parte dell'amica (ma sempre io ci becco le botte ç__çndMilli; Uhahah ndLady; O.O ndMilli).
Finito di mangiare salirono in camera loro...avevano una settimana di tempo per restare alla C.C...ma soprattutto per restare con Vegeta..chissà cosa sarebbe successo.....


Siamo commosse per tutte le belle rece che ci avete scritto!!!!!GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!ora passiamo ai ringraziamenti:
emyc:grazie!! eh eh ora lo sai chi ci ha salvate!!*çç*...baci
Camy: oh grazie!!hai visto chi ci ha salvate??ora però abbiamo in serva dei bei cappy..e chi lo sa chi sarà il nuovo personaggio che entrerà..!!uno smak smakkoso!!
Fly Flò: grazie..saremo felici di leggere sempre le tue rece..(è una supplica nd Lady&Milli), cmq hai ragione, però lo scoprirai più aventi il perchè. bacio
martozza:grazie!!ci contiamo che leggi tutti.. U.U... tvogliamotttttttttttttttttttttb!!
bulma_89: grazie..speriamo che ti sia piaciuto anche qst cappy!!!!bacio1
LORIGETA:ma ciao lori!!!siamo felicisime che ti piaccia..^^...speriamo che anche il seguito sia di tuo gradimento....!!!ti vogliamo tanto tanto bene!!
Heleamicachips:eh eh ciao Kim!!!ti piace la nostra storia??siamo felici.....eh eh infatti noi abbiamo fatto qst fic solo per incontrare veggy!!!*ççç*
kla: grazie!!!te lo prestiamo quando abbaimo finito la ficcy...XDDd prima ci serve!!XDDDaddirittura due volte!!!sei grande!!!cmq ci siamo noi con cui puoi parlare dei tuoi interessi!!!^^uno smak smakkoso!!
sweet giuly Ss:lo sappiamo giuly che è il tuo preferito!!noi 3 siamo le fan più accanite di Veggy!!!!*ççççççç*....speriamo che qst cappy ti piaccia!!!! ti vogliamo tanto tanto tanto tanto bene!!!!!!
rosa:oh thank you!!!siamo ultra felici che ti piaccia!!!! un bacio!!

Ringraziamo chi legge ma non commenta (ç__ç nd Lady & Milli)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 ***


COSA NON SI FAREBBE..PER LUI!!!


3° CAPITOLO

-AHHHHHHHHHHHHHHH!!!- Lady fece un urlo così forte che fece svegliare l'intera C.C., Milli cadde dal letto per lo spavento e Bulma impaurita bussò violentementa alla porta.
-Ragazze cos'è successo, state bene?-
-Si, si Bulma, non si preoccupi, va tutto benissimo...-
-Ah, ok...mi avete fatto spaventare...-
-Non si preoccupi...è...era un ragnetto, Lady soffre di aracnofobia...(batti 5 Milli ndLady; c'ho messo 1 ora a ricordarmi la parola aracnofobia...niente 5...ndMilli; cattiva ç__ç ndLady)
-Ok...per qualsiasi problema chiamate...-
-Si certo, grazie!-
Quando Bulma se ne fu andata, Milli su tutte le furie corse in bagno per vedere cosa fosse successo a Lady, bussò alla porta e Lei aprì, aveva solo l'accappatoio addosso e aveva gli occhi lucidi.
-Ma che è successo??-Lady indicò la sua valigia a Milli, ma non rispose.-E allora...Parla!!!-
-Non ho vestiti da mettermi...- Milli strinse i pugni e chiuse gli occhi, segno che stava per scoppiare, rimase così per qualche secondo, poi guardò l'amica dolcemente.
-Ora...-appoggiò le mani sulle spalle e la girò verso la valigia.-Scegli un vestitino e esci dal bagnetto...ok??- Detto questo strinse di più la stretta sui nervi di Lady, che si contorse dal dolore.
-AHI, AHI...ok, ok!!- Lady guardò la valigia poi sentì la porta chiudersi dietro di se.
Milli si vestì in fretta e senza aspettare Lady, scese in cucina, dove trovò Trunks.
-Buongiorno Milli!-
-'Giorno...come mai già sveglio?-
-Non avevo sonno poi ho sentito urlare, che è successo?-
-C'è un ragno in camera...- *ora vedi che scherzetto faccio a Lady...Uhaha*-Sai io e lady abbiamo troppa paura dei ragni...non è che potresti andare a vedere??- Milli fece la finta impaurita e Trunks, ci cascò come un'allocco.
-Certo...ma Lady?-
-E' in camera non ti preoccupare...-
Trunks si diresse verso la camera, la porta era mezza aperta così entrò e iniziò a setacciare la camera in cerca del ragno-immaginario.
Intanto Lady uscì dal bagno che aveva indosso una maglietta blu molto scollata, con una mini gonna jeans, non aveva intenzione di mettersi quella roba così andò a frugare nella valigia di Milli in cerca di qualcosa che fosse più decente, senza accorgersi della presenza di Trunks.
-Buongiorno Lady!-La ragazza sobbalzò e si girò di scatto.
-C-ciao...come mai qua?-
-Milli mi ha detto del ragno...- I suoi occhi caddero sull'ampia scollatura a V , Lady se ne accorse così diventò paonazza e si girò per andare in bagno.*Quella ragazza, prima o poi la uccido* pensò mentre sorrideva al ragazzo.
-Il ragno nn c'è più non ti preoccupare...ora mi cambio e scendo...-
-Ah ok...- 
Trunks riscese, Milli era seduta sul divano e si riposava, Lady l'aveva svegliata troppo presto.*Ma che gli viene in mente di urlare così...mo' con questo scherzetto chissà come si incavola...mhmhm!!*
Quando Milli si accorse che il ragazzo era risceso gli andò incontro.
-Allora il ragno?-
-Tutto apposto non c'è più...-
-Grazie davvero Trunks!!-
-No, no, in verità ha fatto tutto Lady...non c'è bisogno che mi ringrazi...Vuoi fare colazione?-
-..Ehm...in verità vorrei andarmi a riposare...sai com'è mi sono svegliata per l'urlo...ho ancora sonno...- 
-Ok non c'è problema...- Trunks sorrise dolcemente *Che cavolo si ride questo* pensò ma ricambiò il sorriso, si girò e si diresse in camera...altro che riposo, la doveva beccarsi delle belle sgridate. *Forse è meglio che non vado*, in effetti di subire la rabbia di Lady, non ne voleva proprio sapere, solo a pensarci dava i brividi, quindi fece dietro front e andò in cucina.
-Sai adesso che ci ripenso...non ho tanto sonno...- Il ragazzo sorrise nuovamente (ma quante volte sorride questo?? ndLady; ma che ne so...-.-°...ndMilli) e gentilmente gli porse una tazza di latte fresco.-Grazie!-
Lady dopo qualche minuto apparse alla porta della cucina, vestita orrendamente, con una tuta che si era portata Milli in caso di emergenza. Milli guardò l'amica e quasi non sputò tutto il latte.
-M-ma come ti sei vestita Lady?-
-Come sempre.- La sua voce era fredda, come l'occhiata che gli lanciò non appena finì di parlare, Milli non rispose, ma di sicuro dopo si sarebbe sfogata.
Finita la colazione le ragazze si rinchiusero in camera.
-Ma che ti è saltato in mente sei diventata completamente pazza?-
-Scusa...ma l'hai voluto te...lo sai che odio essere svegliata così...-
-Sei una cretina, pensa se uscivo dal bagno in biancheria...-Lady arrossì vistosamente e Milli che non se lo fece scappare gli andò vicino e iniziò a dare delle gomitatine sul braccio dell'amica.
-Allora...dimmi...come eri uscita dal bagno??-
-O/////O...Milli ma che domande...-
-Eri uscita in biancheria????O.O!!!-
-Ma no scema!!!Con la magliettina blu e la gonna di jeans...-
-WOW!!!!!!!! E lui e lui?-
-Milli...niente!!- Lady guardò l'amica male e così Milli rinunciò a fare altre domande, era si curiosa, ma la paura incombeva su di lei.-Allora...ci sono rimasti solo 6 giorni...-
-Si...peccato...Potrò vedere il mio Veggy per solo 6 giorni...ç.ç-
-Il TUO Veggy, mia cara, è anche MIO!-
-No MIO!-
-MIO!-
-MIO!-
-Di nessuno delle due...è di Bulma...-
-Uffa però....ç__ç-Si sentirono dei rumori provenienti da fuori, così le due ragazze corsero per vedere chi era. Lady rimase impassibile, l'arrivo di quell'ospite non gli faceva nè caldo nè freddo, così fece per tornare sul letto e vide che Milli era attaccata al vetro e sbavava, la migliore amica scosse il capo *è proprio impossibile...* pensò mentre la guardava con divertimento, ma anche con un pizzico di disgusto.
-Milli la smetti di sbavare...che schifo!!!-Milli si staccò dal vetro e aprì la finestra sporgendosi per seguire l'ospite mentre entrava dentro casa, si stava sporgendo fin troppo finchè non perse l'equilibrio e se non ci fosse stata Lady che la afferrava di sicuro sarebbe cascata di sotto.
-ODDIO LADYYYYYYYYYY!!!!!!!!-
-...-.-°...-
-HAI VISTO CHI C'E'!!!!!!!!!!!!!*_*!!!-
-Un grazie no?-
-Ma chissene...*ç*- Lady diede uno schiaffo sulla spalla a Milli che si riprese dal suo stato di shock.-Ahio, fai male lo sai??-
-Si che lo so...lo faccio apposta...-
Dei rumori di passi, si sentirono lungo il corridoio, Milli subito aprì la porta e lo vide, *Che bello...*ç*...*, le ragazze uscirono dalla stanza.
-Ciao ragazze!- 
-Ragazze, questo è Goten...Lady...- Lady strinse la mano al ragazzo-...Milli...- Milli abbracciò il ragazzo e gli stampò 2 baci suelle guance.
-Piacere...- Goten disse quest'ultima parola molto ironicamente.
-Il piacere è tutto mio!!!- Lady invece, si limitò ad un occhiata, poi prese per un braccio Milli.
-Ci si vede...ciao...- Milli cercò di opporre resistenza ma Lady chiuse la porta sbattendola violentemente.-Abbiamo cose più importanti di cui occuparci!-
-Ma...-
-Allora...intanto iniziamo a vedere come si fa per tornare nel nostro mondo...- Lady iniziò a sfogliare il libro in cerca della formula che le avrebbe fatte tornare a casa.
-Si fa la stessa cosa che abbiamo fatto per venire...-Milli guardò Lady altezzosa, ma quella ricambiò con uno sguardo impaurito, come se avesse visto un fantasma.-No?!-
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!- Urlò la ragazza alzandosi in piedi e iniziando a correre per tutta la stanza, Milli invece era cascata dal letto per lo spavento.-NON è POSSIBILE, NON è VERO, NOOOOOOOOOOO!!!-I due ragazzi, spalancarono la porta della stanza.
-Che succede?- Chiese il glicine spaventato, vedendo Milli a terra e Lady che girava per la stanza con le mani tra i capelli, Milli si alzò velocemente e andò a richiudere il libro.
-No...eheh...niente...è che si è scordata il quaderno con tutti gli appunti alla stazione...- (Ma perchè devo passare sempre per la pazza?? ndLady; perchè lo sei! xD ndMilli; senti chi parla...-.-°...ndLady; ç.ç...perfida...ç.ç ndMilli).Lady si bloccò in mezzo alla stanza e guardò Milli con aria assassina, Milli spaventata corse dietro i due ragazzi.
-Milli...vieni qua...scusate ragazzi...- Lady prese i ragazzi a braccetto e li portò fuori.-Ci vediamo dopo...ciao ciao..-Detto questo gli chiuse la porta in faccia, i ragazzi fecero spallette e tornarono in camera di Trunks.
-Milli...ma certo che sei proprio intelligente...-
-Adesso che ho fatto scusa?-
-Come cosa hai fatto?-
-Eh...che ho fatto?-
-Hai detto che per tornare nel nostro mondo dobbiamo dire la stessa formula...-
-Si...allora?-
-Allora è vero!! Hai ragione tu!! E ora come faremo?-
-Ma che ti sei impazzita?-
-Milli!!! Ma come fai a non capire!!?? Per venire qua cosa abbiamo fatto?-
-Ehm...abbiamo preparato le valigie...abbiamo preso il libro, io ho...OH CACCHIO!!-
-Ecco, lo vedi e ora?Come facciamo rimarremo qua a vita!!!-
-A me non dispiacerebbe...- Lady diede un cazzotto in testa a Milli.-E che ne so come facciamo?-
-Te l'avevo chiesto prima io...-
-E che ne so!- Lady si mise le mani nei capelli, poi improvvisamente alzò il volto.-Che hai fatto?-
-Se rimarremo qua a vita, vedremo Veggy a vita!!*ç*- Milli cambiò improvvisamente espressione, da triste a stupita.
-L'aria che respiri ti da alla testa...-.-°-
-Milli come faremoooo??!!-
-O.O°!!! Ma che stai dicendo adesso??? Lady stai svalvolando...te ne sei accorta?-
-Credo proprio che non ci sarà soluzione...è colpa tua che non ti porti mai dietro delle foto!è_é!-
-MIA??!! Anche te non ti porti foto dietro...che vuoi da me...-
-Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione, altrimenti è la fine...-Milli si impaurì leggermente, quella frase sapeva tanto di film drammatico...(E mo che centra??ndLady;...sembra tipo quei film drammatici...altrimenti sarà la fine per tutti!!!ndMilli; O.O°...Te sei matta!!...-.-°ndLady). Lady aprì il libro e sfogliò lentamente le pagine.
-Che fai adesso?-
-Cerco di trovare un incantesimo che ci riporti indietro...-
Dopo una mezz'oretta passata a sfogliare e risfogliare il libro Lady lo buttò a terra e si alzò per saltarci sopra, ma Milli la bloccò.
-Ma che fai??-
-Non c'è nenache uno stupido piccolissimo banale incantesimo...ç__ç-
-Una soluzione si trovarà non ti preoccupare dai Lady...- Milli abbracciò l'amica.
Ora avevano solo 6 giorni per trovare un modo per tornare indietro, il loro viaggio non era andato come da loro previsto, purtroppo non potevano dedicare molto tempo al "loro" Veggy, ma succederà qualcosa di imprevisto e questo farà si che le due amiche abbiano più problemi, come faranno a tornare nel loro mondo? (sembra tipo quello che parla all fine di dragonball...che forzaaa!!xDD ndMilli&Lady)


E adesso come faranno a tornare a casa??!!eh eh..non lo sappiamo neanche noi!!(XD scherziamo..ndMilli&Lady)ora passiamo ai ringraziamenti:

Ladyvale:grazie!!!!!Milli: sì sì me stare con veggy!!*çç*.. Lady: non se ne parla nemmeno!!!!>.>...cmq continua a seguirci!!baci!

sweet giulySs:glassie!!!!ma non ti garantiamo nnt riguardo a vegeta!!!!eh eh ti vogliamotttttttttttttttttttttttttttttb uno smak smakkoso!!!!!

Tara: grazie!!!!!!!!!!!siamo contentissime di essere demenziali^^!!!!XDD continua a segiurci che il bello verrà dopo!Baci!!

bulma_89: noi ti ringraziamo tanto!!!!!!!!siamo veramente felici di come recensisci la storia!!che ti piaccia insomma!!!!!baci!!!

Fly Flò: Lady e io abbiamo trovato tt le sfere e fra un pò ti resusciteremo...!!!!^^grassie tanto!!!!!il belo deve ancora venire!!^^baci!!

LORIGETA:glassie lori!!sul fatto di trunks non ti garantiamo nulla..XDDDDDDD uno smak s,makkoso..

Kla: grazie mille!!!!!!!!^^ abbiamo incontrato anche goten visto??!!baci!!

Pittina:grazie!hai visto che in  questo cappy non è successo nnt!!!!???eh eh ^^dai su continua a segiurci miracc!!!!anche se andrai via noi ti manderemo i cappy!!!!XDDD uno smak smakkoso!!

Rosa: ho fatto i salti di gioia qnd ho letto la tua rece!!nd Lady!!!Non crediamo di essere così brave....bella l'idea del libro..ci penseremo..^^baci!!!


ringraziamo chi legge ma non commenta..



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 4 ***



4° CAPITOLO

Le due amiche erano disperate, come avrebbero fatto a tornare a casa?! Quella più disoperata di tutte era Lady, lei sì avrebbe voluto restare a vita lì, insieme a Vegeta, però...come avrebbe reagito la sua famiglia??Milli, invece non le dispiaceva, restare un pò di tempo in più con Vegeta e Goten...

Era quasi mezzogiono e Bulma avvertì che fra poco era pronto il pranzo..Milli obbligò Lady a cambiarsi. Le fece mettere dei pantalocini di jeans molto corti, con la scusa che erano in estate e un top giallo, molto scollato..come al solito. Dopo tante litigate e capricci scesero di sotto.. c'era solo Bulma in cucina che preparava il pranzo. 

-Vuole una mano Bulma?- chiese gentilmente Lady. Bulma si girò e vide come era vestita e disse -Ma come siamo vestite bene oggi!!Su chi devi fare colpo!?!E non datemi del lei!!Sa tanto di vecchia!- Lady arrossì, mica poteva dirle "Vorrei fare colpo su tuo marito!!", forse non era il caso..non voleva morire giovane! -Potreste gentilmente mettere i bicchieri a tavola?-

-certo!-dissero in coro Milli e Lady. Bulma indicò il ripiano dove erano situati i bicchieri, ne presero sei, poi si acorsero che c'era un posto in più.

-per chi è quel posto?- chiese Milli

-Per Goten, l'amico di Trunks..si ferma fino a domani...Milli dove vai?- Milli era scappata in camera appena sentita la notizia -Scusami ho urgente bisogno di andare in bagno!-gridò dalle scale. Bulma si girò verso Lady e lei fece le spallucce, anche se sapeva perfettamente il motivo per cui era corsa, la conosceva bene e sapeva che sarebbe scesa più bella che mai..infatti Milli, sentendo al notizia che Goten restava fino al giorno successivo, si era andata a preparare al meglio...dopo circa venti minuti fece il suo ingreso in sala, come una diva di Holliwood, aveva indossato un vestito rosso molto corto e scollato, assomigliava più ad un prendisole, però ci stava bene...il problema è che Goten non era ancora sceso e quindi la sua entrata fece fiasco...

-Come mai ti sei cambiata? Forse perchè scende Goten..??- chiese Bulma con un tono malizioso...Milli divenne rossa..a volte era timida e altre troppo "spinta", era un tipo strano...per questo era amica di Lady...si può dire che loro avessero la doppia personalità..(che forza!! nd Milli)(Smettila sto scrivendo!!è.é nd Lady)(ecco cosa intendevi con la doppia personalita..>.>..ndMilli)(è.é....XD nd Lady). Dopo circa 10 minuti arrivarono Bra e Vegeta, le due ragazze sbavarono sul piatto, ma lo ripulirono subito, non dovevano mica farsi scoprire! Vegeta si sedette davanti a loro e Bra vicino alla madre e al padre...arrivarono in quel momento anche Trunks e Goten e Milli ebbe come una visione celestiale..Goten era vestito divinamente, anche Lady dovette ammettere che era molto bello..affascinante..ecco perchè aveva tante ragazze che impazzivano per lui...!!Si sedettero quasi di fronte alle ragazze, vicino a Vegeta. Bulma servì il pranzo a tavola e i saiyan cominciarono a mangiare a loro modo, ma ormai più nessuno ci faceva caso...dopo un'ora tutti avevano finito e si alzarono, Lady si offrì di aiutare Bulma, dicendo all'amica di farsi avanti con Goten...

Milli prese alla lettera il consiglio della ragazza e andò nel salotto dove si erano seduti i due amici.

-Ciao ragazzi, posso unirmi o disturbo?- 

-Certo!Non disturbi affato!- disse Goten facendo un bel sorriso a cui Milli alla vista si sciolse..e si ricompose..

-Ma..Lady dov'è?- chiese Trunks guardandosi attorno

-Sta aiutando Bulma...- rispose Milli..quando Lady si sarebbe liberata le avrebbe raccontato tutto..come mai lui chiedeva sempre di lei?? eheh si sa che Milli pensa sempre male.. (EHI!!nd Milli)(>.>..è vero ndLady)(perfida..ç____ç nd Milli).. nel frattempo parlarono del più e del meno...mentre Milli e Goten si guardavano ogni tanto...ad un tratto un telefono squillo..sia Goten che Trunks controllarono il proprio, ma non suonavano...era una suoneria particolare...una musica strana...Lady entrò di corsa nel salotto con uno strofinaccio con cui si stava asciugando le mani, guardò Milli, ma lei era intenta a guardare Goten..

-Milli...questa musica..non ti ricorda qualcosa..?-

-ehm..-Milli si mise in ascolto..poi sbiancò..-Non mi dire che...n-no non è possibile....questa musica....-

-è..la sigla di dragon ball z che abbiamo messo come suoneria del cellulare che ci siamo comprate in comune!!!M-ma come è possibile?!-

-bhè se è vostro perchè non rispondete?- chiese Goten..Lady e Milli si guardarono...salirono di corsa le scale ed entrarono titubante nella stanza..come è possibile che il loro telefono funzionasse in quella dimensione?!Lady prese il telefono dalla borsa...guardò..era sua madre che chiamava.

-è mia madre..quella donna è capace pure di contattarmi in altre dimensioni...mi fa paura a volte...Milli credi che ci abbiano scoperte..?-

-Non lo so..ho paura però...rispondi..-

-ok...-Lady si schiarì la voce e..-Pronto?Mamma?-

-Pronto tesoro!Ma quanto tempo ci hai messo per rispondere!!

-Eravamo in spiaggia...-

-ah ho capito senti ti devo dire una cosa...- Lady ora aveva molta paura..deglutì e continuò la telefonata...

-s-sì dimmi..-

-Senti noi e i genitori di Milli abbiamo deciso di fare quella crociera sul Pacifico di cui avevamo parlato qualche mese fa..mi chiedevo se volevate venire anche voi..-

-Crociera?!ah..no mamma noi vorremmo restare qui...-

-ok!noi staremo via due settimane...da domani..le chiavi di casa le lascio dalla vicina...ciao e saluta Milli..-

-C-ciao...- chiusero la chiamata...Milli che non aveva sentito niente della telefonata perchè era impegnata a tremare di paura, si fece prendere dal panico...-Lady!!!!!Dimmi che non dobbiamo andarcene!!!!-incominciò a strattonare violentemente l'amica che era ancora sotto shock..-Dimmelo!!io voglio restare qui!!!!!!!!!!oh mondo crudele perchè mi fai questo..??- incominciò a recitare come a teatro -nooooooooo questo destino avverso, mio dolce Goten, ci vuole dividere..oh destino perchè vuoi ostacolare il nostro amore??!!Perchè vuoi recare danno a questi poveri boccioli di primavera che vogliono sbocciare insieme e finire la loro vita sempre vicini!Perchè??Perchè spezzi i nostri poveri cuori..oh.....Goten, Goten, perchè sei tu Goten?Rinnega tuo padre!Rinuncia al tuo nome!!E se vorrai... prendi me come tu leggitima sposa per amarmi e onorarmi finchè morti non ci separi..poi ci resusciteranno con le sfere e vivremo per l'eternità insieme..sempre giovani, perchè io vecchia non ci voglio diventare..oh Got....AHIO!!!!-Lady le aveva tirato un pugno in testa..non la sopportava quando faceve queste scene patetiche..!!

-non dobbiamo andarcene!!i nostri genitori partono per una crociera per due settimane a partire da domani..!!-

-Davvero?-

-sì davvero..-Milli si ricompose..-Ma allora come ha fatto a suonare??-

-Non lo so..mia madre è capace di rintracciarmi anche in altre dimensioni...quella donna mi stupisce sempre di più...-

-Forse il telefono è posseduto!-

-Ma va la!!!semmai saranno gli influssi del libro..boh non ci badiamo più di tanto..torniamo sotto..-

-sì ok..- Le due ragazze tornarono in salotto dove ad aspettarle c'erano sempre i due ragazzi di casa, che chiesero della telefonata..ma loro li tranquilizzarono dicendo che erano le loro madri....

-Sentite perchè fra un paio di ore non andiamo in piscina a farci un bagno?- chiese Goten

-Piscina??!!-dissero in coro le amiche scambiandosi sguardi allibiti..

-ehm..sì..ho la piscina in giardino...-

-ok allora noi andiamo a prepararci...però...Milli abbiamo portato i costumi?-

-ehm..non so..- in quel momento entrò Bra..

-Se volete io ho un armadio  pieno di costumi nuovi ancora incartati!Se volete ve li potete mettere..!-

-oh grazie Bra! Lady tu va a vedere se nel borsone ne abbiamo qualcuno, io vado a cercare con Bra.-

-ok..- Lady andò in camera, ma non trovò niente...Milli e Bra entrarono subito dopo con dei costumi in mano.

-scegli quello che vuoi e provalo, noi andiamo a cercarne altri..- le lasciarono una decina di costumi sul letto...Lady li osservo per un bel pò poi si spogliò e restò in biancheria intima...provò quasi tutti i costumi...intanto Bra e Milli cercavano dei costumi, mentre Goten e Trunks erano con loro, obbligati da Bra a tenere i costumi belli in mano, Milli ne prese uno per portarlo a Lady, ma decise di farle uno scherzetto...*muahah che bello scherzo che mi è venuto in mente..!!*-

-Trunks scusa, potresti andare a portare questo costume a lady?-

-ehm..e se si sta cambiando?-

-oh bè..tanto fra un pò la vedrai in costume, anche se la vedi prima che differenza fa..- Trunks era diventato rosso al solo pensiero..prese il costume e si diresse nella camera di Lady..la porta era semi-aperta..così decise di entrare...e..vide Lady con addosso solo biancheria intima, nera con vari pizzi, era girata di spalle quindi non si accorse della presenza di Trunks, che divenne tutto rosso e incominciò ad avere caldo..molto caldo....Lady si girò e lo vide ...sbiancò all'improvviso, mentre lui continuava a guardarla come un allocco, paralizzato..Lady prese l'asciugamano che era sul letto e si coprì con quello...

-Che ci fai qui??Non si usa più bussare???-chiese Lady in un tono che non faceva sperare in niente di buono..

-ehm..sì hai ragione ma la porta era quasi aperta e Mili mi ha detto di darti questo-disse tutto d'un fiato-..scusa...-e chinò la testa..

-Milli??è stata Milli?!!-

-s-sì...- Lady, più furiosa che mai si tolse l'asciugamno e si infilo il prendisole tutto fatto molto velocemente, sorpassò Trunks e si era paralizzato di nuovo e scese le scale...Trunks si riprese e cercò di fermarla..

-Lady, no aspetta..!!- Lady arrivò alla camera di Bra, aprì violentemente la porta e..

-MILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Milli si girò, vide Lady più arrabbiata che mai...in tutta la sua vita mai e poi mai l'aveva vista così.....forse quello scherzetto non doveva farglielo...era molto terrorizzata..

-MILLI!!!MA COME DIAVOLO TI è VENUTO IN MENTE DI FARLO ENTRARE IN CAMERA MENTRE MI STAVO CAMBIANDO???!!!!!-

-ehm..perchè cos'è successo..?-

-LO VUOI PROPRIO SAPERE..????ERO IN BIANCHERIA!!!!!!-

-ehi amico...ti ricordo che hai la ragazza..però te la sei scelta bene!- Goten strizzò l'occhio a Trunks.

-STAI ZITTO TU!!!!!!!-urlò lady, tanto da spaventare Goten...-e tu-indicò l'amica-non provare a farmi un altro scherzo del genere... SONO STATA CHIARA!!!!!-Milli anche se aveva paura, replicò.

-Perchè te la prendi tanto per un innocuo scherzetto!!!-

-INNOCUO????!!!!E TU LO CHIAMO INNOCUO?????-Lady era furiosa....mai lo era stato così in vita sua..se non volesse bene all'amica l'avrebbe già picchiata...si girò e furiosa andò verso la porta di casa, sbattendola violentemente..

-Che cosa è successo qui?- Vegeta entrò nella stanza- Perchè Lady prima è uscita così furiosa..ero davanti alla porta e mi ha scansato dicendomi di levarmi..non si era mai comportata in questo modo O.O...- Se Lady aveva scansato così il suo begnamino, la faccenda era seria..i presenti nella stanza si guardarono..preoccupati..passarono un paio di ore e Lady ancora non tornava...lei, intanto, vagava per la città...senza una meta..ancora molto furiosa con l'amica...come aveva potuto farle quello scherzo..l'aveva già avvertita l'altra volta...immersa nei suoi pensiei andò a sbattere contro dei tizi..

-ehi mocciosa attenta a dove vai!oh ma guarda che si rivede..-Era un tizio con una banda dietro, lui e un altro avevano dei lividi..erano..quei tipi che avevano incontrato la prima sera...con una banda di venti persone dietro..

Nel frattempo Milli era molto in ansia per l'amica..erano già tre ore che non aveva notizie di lei...e non era mai successo...sì molte volte avevano litigato, anche violentemente...ma mai come questa volta, sembrava diversa...era furiosa e sapeva che in quello stato poteva cacciarsi nei guai così ne parlò con Bulma che obbligò i tre saiyan (Vegeta, Trunks e Goten) ad accompagnarla per cercarla....


-Mocciosa, hai visto come siamo ridotti per colpa tua e della tua amichetta??!-

-Lasciatemi perdere...-disse Lady freddamente

-oh oh fa la dura....te la faremo pagare nanetta...- *nanetta.. nanetta.. nanetta...come mi ha osato chiamare quello stupido..???* in quel momento arrivarono Milli e Co. e decisero di nascondersi dietro un cespuglio, per vedere cosa succedesse.. Lady strinse il pugno, sembrava che delle scariche elettriche lo avvolsero...

-Come hai osato chiamarmi??-

-nanetta..non hai capito nanetta...nanetta..nanetta..nanetaaa nan..-un pugno in faccia gli arrivò e lo fece volare almeno due metri più in la..era stata Lady a tirarglielo...

-O.O m-ma Milli..non sapevo che la tua amica sapesse combattere...-disse Goten

-n-nemmeno io...-

-capo!!!!- dissero in coro la ventina di persone...

-Prendetela!!!!!!-disse il "capo". Tre tizi si scagliarono contro Lady, lei era tranquillissima..al primo tirò un pugno, al secondo che era alle spalle un calcio girandosi.. il terzo non lo vide....arrivò di sorpresa da dietro ma Lady gli tirò una gomitata...

-all'attacco!!!tutti insieme!!!!!- uno dopo l altro si scagliò contro di lei e uno dopo l altro cadde a terra ferito...Lady non si controllava più.....era già arrabbiata per lo scherzo, poi quell'idiota aveva osato chiamarla nanetta...era incontrollabile..come Gohan quando ha combattuto contro Cell. Uno però arrivò da dietro e la colpì con un bastone di ferro...Milli si stava per alzare per aiutarla ma Vegeta la fermò...

Lady era a terra, mentre alcuni la continuavano a prendere a calci...il capo si rialzò e andò da lei..

-allora..dov'è la tua amica!?Avrei voglia di spassarmela un pò con lei..dopo aver giocato un pò con te, naturalmente..-la prese e la alzò alla sua altezza prendendola per un lembo del prendisole...

-allora..???-

-Non te lo dirò mai!Stronzo!-

-ma come osi?!!- e le tirò un ceffone...cadde a terra e lui la riprese ora tenedola per la faccia

-allora dovrò accontentarmi solo di te....-lui avvicinò la sua faccia al viso di lei nel tentativo di baciarla ma lei reagì e gli tirò un calcio nelle parti basse..e si liberò..

-Stronza..-la prese e la scaraventò a terra...e si mise sopra di lei...

-ora vedra cosa ti faccio..-Lady cercava di liberarsi ma non riusciva...quei colpi cominciavano a far effetto...era la fine...ad un tratto però sentì il peso sopra di lei alleggerito e un grido..-lasciala stare!!!!- Trunks aveva atterrato con un calcio l'uomo e ora stava soccorrendo Lady che nel frattempo aveva perso i sensi..

-Lady svegliati, di qualcosa..andiamo...- tutti le si avvicinarono, Lady si svegliò...

-Sono ancora qui quelli..?-

-sì..-

-Bene ci penso io...come hanno osato tentare di violentarmi!- Lady si alzò e camminò verso quei tizi ma Milli la bloccò

-Lady, sei debole non andare..-

-Smettila, faccio quello che voglio.. e adesso voglio menarli...- ma Vegeta la prese per un braccio

-Hai bisogno di cure-

-no!- guardò Vegeta con uno sguardo determinato...lui la lasciò...ma nel frattempo alcuni si erano alzati e avevano preso Milli, ma Goten la salvò...quei tipi scapparono giurando vendetta.

-Lady stai bene?- chiese Milli con tanta dolcezza.

-s-sì...-

-pace?-porse la mano all'amica.

-ok pace...- le diede la mano.

-Lady salta su ti porto a casa- Trunks si era offerto di portarla sulle spalle, ma all'improvviso..

-Ciao Trunks!!!Tesoro!!!!-una ragazza molto alta, con capelli lunghi, molto carina era spuntata come il prezzemolo.

-c-ciao!- Lei gli stampò un bacio sulle labbre avvinghiandosi al collo.

-m-ma non dovevi tonare la prossima settima dal viaggio??-

-mi mancavi troppo!!-

-ragazze,-disse Goten- lei è Pit, la ragazza di Trunks.-

-ah..-dissero insieme

-Piacere!-disse lei mostrando un bel sorriso...

Insieme andarono a casa e Lady dovette salire sulle spalle di Goten, Milli non era gelosa, perchè sapeva che a Lady non interessava minimamente...



è con grande gioia che diamo il benvenuto nella ficcy alla mitica Pit!!!(Che in seguito ci riempirà di botteç_______ç XDDDnd Milli&Lady) ora passiamo ai ringraziamenti:

Prezzemolo:eh eh ..lo sapevi già che entravi nella ficcy...il carattere l'abbiamo corretto....XDD..dai che lo tratteremo meglio trunks...buone vacenze!!ci mankerai!!ti vogliamo ttttttttttttbene!!

bulma_89: eh eh anche noi c'è lo faremo...continua a seguirci!!bacio!!

LadyVegeta nuuuu per un pò dovremmo trascurarlo, ma dp no !!baci!!

sweet giulySs:grazie per il tema...eheh il cappy l'ha fatto milli x qst mi ha fatto vestire male..mentre quello della battuta l avevo fatto io(Lady)!!^^...XDDanche noi vorremo restare..ma se non complichiamo un pò che gusto c'è????uno smak smakkoso..!!!!

Crycry82: grazie!!!ma hai recensito nel prologo..vabbè...!!!!!eh eh tt volete sapere il seguito..ma nn ve lo iciamo!!!XDDDbaci!!!

Ladyvale:  nuuuu vedri che i colpi di scena avverranno..!!promesso!!!!!tnt i cappy li abbiamo già pronti..XD baci!!

LORIGETA: 10/07/07 auguri lori!!!!!!!!!ehehe..lori..ci manca la foto per tornare a casa...al glicine ci pensa già qualcuno..o meglio...vabbè non ti anticipiamo nnt!!!uno smak smakkoso!!!!tvttttttb

rosa: un mega grazie!!!!!!!!sei sempre così gentile!!!!!!!!eh eh ..come impostare una ficcy???ehm...bisogna sapere una trama...anche pixxola...e voglia di continuarla...ehe eh..se vuoi sapere altro contattaci sul nostro account!!!baci

kla: eh eh grazie...però per goten ci sarà già la raga..spero che continuerai a seguirci ugualmente..noi la trama della ficcy è già tt fatta!XD baci tanti!!!

Fly Flò: hai ragione...ehehe..vegeta non è diventato demente..lo scoprirai il perchè nei prossimi cappy..non avere fretta!!baci

ringraziamo chi legge ma non commenta...uffa, perchè non lo fate ç______________________çvabbè....CIAUUUUUUU *LADY&MILLI*


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 5 ***



COSA NON SI FAREBBE..PER LUI!


5° CAPITOLO


Appena tornarono a casa Milli, Lady, Goten e Trunks mangiarono e dopo, decisero di fare il gioco della bottiglia, così chiamarono anche qualche amico.

Dopo una mezz'oretta, passata a girarsi i pollici, venne Marron cn altri 2 ragazzi, erano molto carini, non si erano mai visti in Dragonball, uno era Shinichi un ragazzo alto con occhi verdi e capelli biondo cenere, il suo fisico era molto atletico, come quello del suo amico Sasuke, quest'ultimo però era un pò più basso di Shinichi e aveva i capelli castani e occhi dorati.

Quelli si presentarono alle 2 ragazze, che per poco non iniziarono a sbavare per lo sguardo tenebroso che aveva Sasuke, assomigliava proprio al loro idolo Vegeta.

-Allora iniziamo?- Goten appoggiò la bottiglia per terra.-Trunks vieni?-

-No io non gioco...-

-Ma mica sarà per Pit...?-

-Dai vieni Trunks!!- Fece Milli, poi guardò l'amica che lo osservava assorta, era molto incuriosita dalla affermazione di Goten, già la sua fidanzata...provava un pò di invidia per quella ragazza, *Quant'è fortunata...* pensò mentre guardava quelle iridi celesti tremendamente belle.

-No dai ragazzi...io guardo...è meglio...- affermò e poi guardò Lady, ma quella subito distolse lo sguardo imbarazzata.

-Ok...- Fece tristemente il suo migliore amico e poi si rigirò per iniziare il gioco.-Allora chi inizia?- Guardò un pò tutti, ma nessuno aveva intenzione di iniziare.-Vabbè però non vi affollate...-.-°...inizio io...allora...- Si guardò ancora attorno e si soffermò un pò di più su Milli e sorrise.-Bacio.- Milli sorrise a sua volta *Si deve assolutamente fermare qua!!*çç**

-Bacio come?- Chiese Marron maliziosamente, anche a lei piaceva Goten e non lo nascondeva, Milli divenne molto gelosa, Marron era molto carina come ragazza, ci sarebbe stato da lottare per prendersi Goten. Marron guardò Milli altezzosa e la ragazza ricambiò con uno sguardo di sfida *Se vuoi la guerra...guerra sia!!* parlò direttamente con la sua occhiata e Marron nn se la fece scappare, così lo ricambiò accettando quella sfida.

-...bacio...a stampo...- Goten era rammaricato dal dover dire bacio a stampo, ma non voleva correre il rischio che si fermasse proprio su quell'arpia, non la poteva sopportare. Marron ci rimase male e abbassò il capo sconfitta, Milli sorrise e Lady gli diede una gomitatina e gli sussurrò all'orecchio.

-Dai Milli che si ferma da te...-

La bottiglia iniziò a girare velocemente. Nella stanza c'era un silenzio pesante, questo faceva salire la tesione a Milli che intanto aveva incrociato le dita per far si che Dio gliela mandasse buona.

Lentamente iniziò a perdere velocità e quando si fermò, Goten alzò gli occhi per vedere dove si fosse farmata, la sua faccia fece un cambiamento, da ansioso a insoddisfatto.

-Uh!! Che bello si è fermata qua!!!- Marron iniziò a battere le mani come una bambina e Goten non potè fare a meno di avvicinarsi.

Milli stava scoppiando dall'invidia, aveva afferrato il braccio di Lady e lo stringeva con forza. 

Goten aveva appena sfiorato le labbra della ragazza e Lady urlò dal dolore.

-AHIA MILLI!!!- urlando distolse i 2 ragazzi, Marron era visibilmente irritata, Milli invece era contentissima e anche se l'amica gli aveva dato un pungo sulla testa, dopo l'avrebbe ringraziata(ma che ti ringrazio!!mi hai fatto male ç__ç è_é...ndMilli; ma sei arrabbiata o piangi?...deciditi! ndLady; è_____ç...ndMilli; -.-°...questa te la potevi risparmiare...ndLady).

-Goten mi devi dare il bacio!!-

-No, no, bella uno solo!!- Fece Milli guardandola con sfida, quella si rigirò dall'altra parte offesa *te la farò pagare ragazzina stupida che non sei altro!*si promise a se stessa guardando la bottiglia e preparandosi per farla girare.

-Ora tocca a me!! Bacio...a stampo!!!- Con rabbia la bionda girò la bottiglia e finì su Sasuke, i due si baciarono.

-Allora...io dico...bacio...-

-Originale...- Fece Goten leggermente irritato.

-Ma con la lingua.- Tutti lo guardarono leggermente sbalorditi, ma di sicuro nè Milli nè Lady si sarebbero schifate di dare un bacio a quel ragazzo.

La bottiglia girò, girò, girò (Mi gira la testa @.@ ndMilli; @.@...X_X ndLady; Lady?! O.O ndMilli) e si fermò davanti a Lady.

Era leggermente imbarazzata, il ragazzo si stava avvicinando con una lentezza esasperante.

Trunks sentì un nodo alla gola, un senso di gelosia lo pervase e non potè fare a meno di intervenire.

-Scusate ma perchè non si cambia gioco?- Si intromise per far si che il bacio non arrivasse.

Lady si accorse del  tono strano di Trunks, si voltò per guardarlo, ma Sasuke gli prese il volto tra le mani e la baciò, un bacio passionale con foga, le loro lingue si toccarono e un brivido percorse la schiena di Lady, era il suo primo bacio.

Trunks si irritò e senza dire una parola si alzò e andò via dalla stanza sbattendo la porta, Lady si staccò dal bacio e guardò la porta ormai chiusa, abbassando il capo rammaricata *che stupida che sono!* (ma...ndMilli;shhhhhhhh e sta zitta! ndLady; ç___ç ndMilli). 

-Ragazzi la festa è finita...- Fece Goten alzandosi e aprendo la porta, fece cenno ai ragazzi di andare fuori.

Marron prima di uscire fulminò Milli con gli occhi e poi baciò Goten sulla guancia sensualmente, poi uscì sculettando, credendo che Goten la guardasse, ma quello che ottenne fu solo un grido da parte di Milli.

-STRONZA!- Goten sbalordito sbarrò gli occhi e chiuse subito la porta, per evitare una rissa.

Marron sbatteva le mani sulla porta e gridava come una gallina.

-APRI...APRIII!!! CHE HAI PAURA?! APRII!!!- Milli si alzò minacciosamente spostò Goten e aprì la porta.

-Che vuoi ancora?-

-Come mi hai chiamata?!- Marron stava per mollare un ceffone alla ragazza di fronte, ma Goten prontamente la bloccò.

-Oh, calme su!!- Milli lo guardò con un sguardo assassino.-Su non c'è bisogno di fare così!- Il ragazzo fece un sorriso innocente, quello sguardo incuteva terrore.

-Brutta stronza!!- Fece Marron dimenandosi, ma non lo faceva per menarla, ma bensì per abbracciare Goten.

Milli teneva i pugni stretti per trattenere la rabbia che sarebbe stata devastante.

-Milli calmati...- Fece Lady mettendogli una mano sulla spalla, l'amica si girò e la guardò, poi sconfitta andò a sedersi sul letto.

-Io è meglio se li accompagno...- Si riferì a Lady capendo che Milli aveva bisogno di stare sola con l'amica.

Richiuse la porta e Lady si accomodò accanto a Milli e la abbracciò affettuosamente.

-Ammazza che figuraccia che ho fatto!!- Si mise a ridere e Lady la seguì.-Che dici che l'ha capito?-

-Ma noooooooo...- Risero ancora, poi essendo tardi decisero di andare a letto, si cambiarono e si infilarono nel letto.

-Lady...-fece Milli sotto voce.

-mm..-

-Trunks è cotto di te!!- Questa volta urlò e si mise a ridere come una cretina (una cretina hehe ndMilli; ..-.-° è un'offesa...ndLady; ç__ç ndMilli). Lady si alzò dal letto, andò verso Milli e gli mollò uno schiaffo in testa.-Ma ahio...ci becco sempre le botte!!ç__ç-

-Si, se dici cazzate!!-

-Ma non era una cazzata...- si coprì subito la testa in segno di difesa per qualche colpo, che però non arrivò, così dopo qualche secondo tolse le mani.

-Buonanotte Milli!!-

-Notte...- Fece sconsolata l'amica, voleva ancora parlare, ma il tempo di chiudere gli occhi che già si era addormantata (e per fortuna che volevi ancora parlare -.-° ndLady), Lady anche si addormentò poco dopo, ma si risvegliò nel cuore della notte, si girava e si rigirava nel letto, ma non riusciva a trovare una posizione comoda, guardò l'orologio...le 3.02...ma possibile che si fosse svegliata così presto? Qualcosa la turbava non riusciva a dormire, aveva la gola secca, così decise di alzarsi e di andare in cucina per prendere un bicchiere d'acqua fresca.

Si alzò, infilò le pantofole e uscì in punta di piedi per non svegliare l'amica, che dormiva beatamente.

Scese le scale a quando arrivò in salone, vide che la luce della cucina era accesa, evidentemente anche qualcun'altro non riusciva a dormire, aprì la porta e vide Trunks a petto nudo, aveva solo i pantaloni, bè con quel caldo non c'era da stupirsi che dormisse solo con quelli.

Lady rimase a bocca aperta *Che fisico!!*ççççç*!!!* era rimasta incantata su quella figura senza spiccicare parola, quando lui si accorse della sua presenza la destò dai suoi pensieri, che in quel momeno erano molto poco casti.

-Come mai sveglia?- Aveva un tono leggermente arrabbiato, forse ancora non gli era andato giù il bacio di oggi, ma per davvero era per il bacio? Ma perchè? Lady non poteva tenersi queste domande per la testa, doveva capire, lentamente gli si avvicinò, fino a quando non si ritrovarono ad un palmo uno dall'altra.

-Perchè oggi hai reagito in quel modo?- Trunks capì subito a cosa si riferiva la ragazza, non rispose per qualche secondo, si scambiavano solo degli sguardi, sguardi profondi che volevano dire più delle parole, lo sguardo di quella ragazza era come una calamita, le sue labbra carnose, erano come una calamita.

-Per questo.-Trunks prese il volto della ragazza tra le mani e unì le le labbra con le sue.

Lady rimase spiazzata da quell'improvviso bacio, ma appena sentì la lingua di lui sulle sue labbra, aprì la bocca per far incontrare la lingua con la sua, provò una sensazione mai provata, ora intorno a lei non c'era niente, erano solo lui e lei, nessuno poteva destarla da quela bacio, Trunks era dolce e terribilmente passionale...quello era il suo primo vero bacio, non quello con Sasuke, lui glielo aveva rubato e lei non poteva fare altrimenti...Sasuke...e ora perchè pensava a lui?(AOH mbè, che è sta storia??è__é ndMilli; nnt che ne so, mica ho detto che mi piace Sasuke...e poi scs si sa che è mooolto mejo Trunks *çç* ndLady; Uffi..volevo fare la cattiva per una volta...ma te rovini sempre tutto ç__ç me piange ndMilli; MUHAHA ndLady).

Le loro bocche si separarono in cerca d'aria, Lady lo guardò ma lui senza dire una parola si girò e uscì dalla stanza, lasciandola sola con i suoi perchè e le sue domande(...e i suoi pensieri perversi..mhmh ndMilli; O//////////O Ma che dici?!???!!? ndLady; hehe...non fare la finta tonta...hahah ndMilli; O////////////////////////////////O...ndLady), ma non lo bloccò (scema ndMilli), così dopo qualche secondo anche lei riandò in camera sua e con suo grande stupore trovò Milli sveglia, seduta sul letto a gambe incrociate, sembrava che la stesse proprio aspettando.

-Come mai ti sei svegliata Milli?- l'amica la guardò come per scrutarla, di sicuro a quella domanda non avrebbe risposto, si sdraiò sul suo letto.-Vabbè buonanotte Milli- stava per spegnere la luce quando Milli, quasi non si mise ad urlare.

-Bè non mi devi dire niente? Allora??Eh ????- Lady non sapeva se Milli era felice o era arrabbiata, era troppo confusa, a cosa si riferiva con quelle domande?

-Milli che stai dicendo?-

-Come cosa sto dicendo?!Te sei andata giù e giù c'era anche Trunks...- Lady si impaurì, ma Milli era una maga, che vedeva tutto e sapeva tutto...oppure...oppure li aveva spiati?

-Milliiii!!! Ma che mi hai seguito?!?!?!- Lady diventò paonazza, pensando alla faccia della sua amica mentre vedeva che si baciava con Trunks, chissà ora quanto l'avrebbe stressata!

-Ma scusa, se avevo sete, che ci potevo fare? Poi io non ho spiato, ho osservato...- Lady la guardò a dir poco esterefatta, quella ragazza o ci faceva o ci era veramente.

-Milli...ti rendi conto di quello che dici?-

-Perchè??- Lady la guardò sbarrando bocca e occhi insieme, allora ci era proprio (te l'ho detto che mi chiamo Cretina...xD!!ndMilli; -__-°°° ndLady)

-Milli, spiare e osservere sono all'incirca la stessa cosa!!!-

-Non è vero, perchè se io spio una persona, allora succede che...-

-Buonanotte Milli!!-  non la fece finire di parlare sennò, già era rimbambita di suo, poi ascoltare Milli alle 3.30 di mattina, non gli andava proprio, così senza che Milli potesse continuare la frase la bloccò, spense la luce e si rigirò dall'altro lato.

-Ma non ho finito io...-

-SHHHH!!Cerco di dormire!!- Il tono severo di Lady convinse Milli a starsene zitta e a dormire.

Il giorno seguente sarebbe stato molto stressante per la povera Lady, che si doveva subire Milli e sopratutto, quello che la preoccupava di più, era lui....Trunks adesso come avrebbe regito?L'avrebbe ignorata?Ci avrebbe parlato? Lady si addormentò con questi pensieri.



EHM EHM *colpo di tosse*....bene....premetto che io, Lady, sono un burattino nelle mani di Milli...(NON è VERO!!!!!!!!!ndMilli; si invece...ndLady; veramente??!!MUAHAHAHAHA nd Milli; ç___ç nd Lady) cmq speriamo che continuerete a seguirci nel caso fossimo ancora vive dopo qst cappy....c'è gente che non sarà mlt contenta...(brrbrbrrbrrrrrrrrrr paura!!!! nd Milli e Lady), bene ora passiamo ai ringraziamenti...

Prezzemolina-pit: ehm ehm *colpo di tosse* non ti chiediamo se ti è piaciuto il cappy..tnt te lo manderemo per cell....(è tt colpa di milliiii nd Lady)(la ficcy la facciamo in 2 ed è colpa di tt nd Milli)...ehm periamo che ci continuerai a seguirci perchè poi ci faremo perdonare....ti vogliamo bene tanto tanto tanto..

Rosa: grazie per i complimeti...mi sn ricordata io di romeo e giulietta...(sempre a prenderti i merti eh Lady??? nd Milli...; già..nd Lady) speriamo che ci segiurai ancora...!!!baci!!

sweet giuly Ss: scusaci!!!!!!!!!ora ti abbiamo avvisato....sperando che accendi msn-_-'' cmq...avevi azzeccato.....eheh ma veggy resta nostro!!!!!!XDD continua a seguirci..ti vogliamo bene tttttttttttttttttttt uno smak smakkoso

kla: certo!!!continua a seguirci miracc!!!!baci le tue amche lady e milli!!!!!!!!!

ringraziamo chi legge ma non commenta..e anche chi ha inserito la nostra ficcy fra le preferite!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap 6 ***


COSA NON SI FAREBBE..PER LUI!!

6° CAPITOLO

La sveglia suonò alle otto in punto come ogni mattina, ma qualcuna era già sveglia... Lady era in piedi davanti alla finestra e pensava..pensava a tutto ciò che il giorno prima era successo...i malviventi che si sono fatti vivi, aveva ancora dei lividi, per fortuna goten era andato a prendere un fagiolo magico...a sasuke, quel bel ragazzo a cui ha dato il primo bacio e..a lui...Trunks...perchè l'aveva fatto?Lui ha la ragazza...perchè?Lei non voleva essere la ragazza con cui Trunks aveva tradito la sua fidanzata, ma lo era diventato...

Milli dormiva beatamente, non aveva sentito la sveglia e Lady non volle svegliarla...decise di andare a farsi una bella doccia...finita  uscì dal bagno ancora in accappatoio, ad aspettarla c'era l'amica seduta sul letto...

-Bungiorno Milli-

-'giorno Lady- Milli incominciò a fissare lady..

-bè?Perchè mi guardi?-

-...secondo te..?Voglio i particolari!-

-....non c'è nessun particolare- disse Lady un pò freddamente

-invece sì!Sono la tua migliore amica e pretento che tu mi dica tutto!-

-...-

-Chi tace acconsente!Allora..chi bacia meglio..Sasuke o Trunks?-

-...-

-Rispondimi!Vabbè..Che cosa vi siete detti?-

-niente..-

-impossibile..qualcosa vi sarete detti...-

-io gli ho chiesto il perchè di quel gesto quando giocavamo...e lui...mi ha rispostro "per questo" e ...-

-ti ha baciata- Lady annuì continuando a guardare la finestra...

-domanda: ma con Trunks ci faresti...?-

-Cosa?-

-quella cosa!-

-quella cosa..cosa?- Lady non ascoltava minimamente l'amica..

-tu ci faresti sesso?-

- MA SEI SCEMA!!!!!LUI HA LA RAGAZZA!!!!!!-

-ehmbè..se ti ha baciato però..-

-però niente..-

-ma hai visto che fisico che ha??Ieri sera poi..-

-Milli basta...per favore...-Lady prese i suoi vestiti e ritornò in bagno..*forse ho esagerato* pensò Milli..si vestì, bussò alla porta dell'amica e le chiese se voleva scendere..lei le rispose che non aveva fame...la conosceva bene e sapeva quando era il momento di lasciarla in pace...scese di sotto per la colazione.

-Lady dov'è?- chiese Bulma

-ehm..non si sentiva bene questa mattina...- disse Milli, si girò per sedersi a tavola e vide Trunks che la guardava, ma lui abbassò subito lo sguardo, arrivarono tutti e cominciarono a mangiare..ad un certo punto Trunks si alzò e disse che non aveva molta fame...

-Ma cosa avete tutti?C'è in giro qualche epidemia?- chiese Bulma preoccupata...ma non ebbe risposta...Milli prese qualche cornetto e andò in camera.. non voleva che la sua amica restasse a digiuno.

-è permesso?-

-entra-

-ti ho portato qualcosa da mangiare...-

-..grazie...- passorono dei minuti in silenzio, Milli posò il cibo sul comodino e decise di lasciarla sola...

-aspetta..-

-dimmi-

-ne vuoi uno?-chiese Lady, ritornando un pò felice.

-sì certo!-incominciarono a mangiare e a parlare del più e del meno...finita la colazione, Lady decise di portare in un posto l'amica..

-Vieni..-uscì dalla camera e si diresse danti ad una porta in ferro..-questa mia cara Milli è dove il nostro adorato Veggy si allena..la Gravity Room!-

-Wow!Entriamo?-

-certo, aspetta che trovo il pulsante...eccolo!- aprì la porta ed entrarono, la gravità non era azionata, quindi non avevano problemi. Si guardarono un pò in giro...era una stanza molto grande...

-ehi Lady!Preparati ad un duello!-Lady si girò e vide l'amica in posizione da combattimento..si mise a ridere poi accettò la sfida.

-Ti sconfiggerò una volta per tutte Milli!-

-Non c'è la farai mai!!Io sono l'essere più potente!!-

-Chi?Tu?ahahahaha...che ridicolo che sei Majin bu!!-

-Majin bu a me??!!Ti faccio vedere io!!!...- fece un gesto simile a quello di majin bu grasso e inizio- ho fame!ho fame!Adesso ti mangio!!Ti mangio!Ti mangio!!-

-è giunta la tua ora bella ciao ciao!!!è giunta la tua ora bella ciao ciao!!!-

-ehi!!non vale!!Sono le mie battute!!!- lady le rispose facendole la linguaccia...

-ora mi hai fatto arrabbiare!!!!Preparati!!!-

-ok!-

-Potere vieni a me!!!-

-... -___-''' guarda che non sei SailorMoon...-

-Infatti....

Sono la paladina della legge!

una conmbattente che veste alla moda!!

io sono.. Sailor Cretina!!

e sono venuta fin qui per punirti..in nome di Cretilandia!- Lady era a terra dal ridere...si tenecva la pancia e aveva persino i lacrimoni agli occhi...

-e tu che sailor sei??-

-io??io sono Sailor Saiyan!!La paladina che difende tutti gli abitanti di Vegeta-sej....XDDD- tutte e due si misero a ridere....-e da tanto milli che non ci facevamo una buona risata!!-

-Da troppo tempo Lady!-

-Hai ragione...hai voglia di fare un vero combattimento?-

-..sì ..preparati!- iniziarono a simulare un combattimento..

-Che ci fate qui?!!- Vegeta entrò nella GR...*'mo ci ammazza.* pensò milli....

-ehm.....stavamo combattendo..- disse Lady....un pò con la voce tremante...

-Lo so vi ho viste...vi servirebbe un pò più di allenamento...-

-Ah si?-

-si....da domani vi allenerete con me.-

-con te?- chiese all'unisono le ragazze

-Si perchè avete problemi?!- chiese un pò scettico vegeta..

-noi!no!!Anzi!!- continuavano a parlare in sinotonia..mentre il pensiero di stare da sole con veggy le facevano sbavare...

-Bene..allora domani alle otto qui...-

-Certo!!!!- dopo la risposta vegeta se ne andò, lasciando le ragazze ai loro pensieri...perversi..ma sempe pensieri...fecero dei salti altissimi per la felicità...poi si decisero ad andare in camera...mentre tornarono incontrarono Goten e Trunks...

-ehilà!Ragazze!!Come state?- chiese goten avvicinandosi...

-bene!!-

-..lady?Ti vedo giù di morale!Non ti sento bene per caso?- chiese Goten, difatti Lady aveva la testa bassa ed evitava di guardare Trunks..anche lui però cercava di evitare il suo sguardo magnetico..ma quando Goten la interpellò, non resistette e incominciò a fissarla...Lady, per rispondere a Goten, alzò e il capo e i loro sguardi si incrociarono...ma Lady si girò verso Goten...

-No sto benissimo..!!Solo che sono un pò stanca..io e Milli abbiamo giocato un pò..-

-uhm..a cosa?-

-a combattere..-

-Bello!!Anche io e Trunks lo facciamo sempre!!Vero amico??-

-uh?ah sì è vero!-

-Sentite ragazze...dato che l'altra vlta alla fine non siamo andati..venite oggi pomeriggio in spiaggia?- chiese Goten..guardando Milli...

-Io ci vengo!!- milli di certo non si sarebbe far scappata questa occasione per nulla al mondo....-e tu Lady?- chiese all'amica...

-ehm.....-

-Dai sarà divertente!!- disse Goten...

-ma io....-

-su dai!!andiamo solo noi quattro...- *appunto..*pensò Lady...

-se non vieni per me...puoi anche non farlo..a me non interessa ciò che fai...- tutti sbarrarono gli occhi..era Trunks che aveva parlato...

-Ma che cosa dici amico?- chiese Goten allibito..lui non sapeva niente di ciò che era successo la notte prima..Lady e Trunks si guardarono...lui con uno sguardo di indifferenza misto a sfida..lei con uno sguardo amareggiato e sbalordito...abbassò il capo...come aveva osato parlarle così...dopo ciò che lui aveva fatto...come si era permesso di umiliarla in questo modo davanti a Milli e Goten...le sue spalle incominciarono a tremare....Milli pensò che Lady stesse per piangere e le mise una mano sulla spalla chiamondola..ma Lady non piangeva...anzi...

-Se la metti su questo piano..anche a me non interessa ciò che fai!!!!- Lady alzò lo sguardo..aveva un fuoco negli occhi...Trunks sbarrò gli occhi....lui ci rimase male per la risposta... le voleva bene e non sapeva neanche il perchè aveva risposto in quel modo..forse era confuso...cercò di mantenere lo stesso atteggiamento indifferente di prima..

-ah non ti interessa???!!-

-già!-

-Ma se sei stata proprio tu a chiedermi che cosa mi era successo questa notte!-

-Prima mi interessava perchè volevo esserti amica!!ora non più!!!-

-amica??!!andiamo...ma fammi il piacere..sbaglio o ti è piaciuto ciò che abbiamo fatto??-

-ehm scusate!!che cosa di preciso avete fatto?!- chiese Goten

-era solo un bacio!!-

-solo un bacio?! ma sentila...non mi pare da ciò che hai provato sia stato solo un bacio!guarda che ho sentito benissimo i tuoi sentimenti in quel momento...- trunks si avvicinò sempre di più a lady...

-no invece!non c'era nessun sentimento da parte mia- mentiva..lo sapeva..ma lui doveva dimenticarla...

-se è vero ciò che dici..allora sei solo una stronza...- Lady tirò immediatamente uno schiaffo a Trunks, anche se lo schiaffo non gli aveva prodotto nessun male fisico... sentì una fitta al cuore...lui non avrebbe mai voluto dire quelle cose... forse si era lasciato trasportare dalla discussione...che cosa aveva fatto...?L'aveva offesa..lui che ci teneva molto a lei...aveva rovinato tutto...

-Non ti permettere mai più...quel bacio è stato solo un errore..una debolezza...hai capito?!-così dicendo aprì la porta della camera..-Goten..io e milli veniamo in spiaggia...se vuole venire anche il tuo amico può farlo..per me è indifferente...- il suo tono era gelido..aveva parlato senza girarsi, dando le spalle a tutti... entrò la camera e chiuse la porta...Trunks aveva ancora la testa girata per lo schiaffo, Goten e Milli fissavano la porta...

-Ragazzi andateci voi in spiaggia..io non vengo..- disse trunks..fece per andarsene, ma venne fermato dalla mano di Goten.

-Eh no bello mio!!Tu oggi vieni perchè devi chiedere scusa a Lady!!chiaro?-

-ehm..Goten..non voglio..-

-non fare i capricci..tu l'hai offesa e tu oggi ti fai perdonare..altrimenti non ci tieni veramente a lei..-

-allora vengo...-

-bene e adesso andiamo in camera che dobbiamo parlare...Ciao Milli ci vediamo dopo!- disse Goten facendole l'occhiolino..lei sorrise ed entrò in camera..anche lei doveva fare un dicorsetto a Lady...

-Lady!!-

-sì?-

-come ti è saltato in mente di dire certe cose!!So benissimo che non dicevi la verità!!-

-....ho dovuto dirlo..non mi faccio trattar male da nessuno...-

-lo so però...-

-però niente Milli..piuttosto dopo pranzo andiamo..devi essere bellissima per Goten- Milli sorrise...e abbracciò l'amica molto energicamente..

-Milli mi strozzi così!!-

-Ti voglio bene!!- Milli sapeva che lady aveva accettato solo per farle passare un pomeriggio con Goten...dopo mezz'oretta di sfilata di Milli, lady decise di scendere sotto a prendere qualcosa da mangiare..era metà mattina e non aveva fatto una colazione decente..prese un bicchiere di latte freddo, guardò il calendario e per poco non le prese un colpo..oggi era il 10 luglio!il compleanno di Milli..e neanche lei si era ricordata...forse perchè erano in un'altra dimensione.... entrò Bulma e Lady le spiegò tutto..insieme decisero che la sera stessa ci sarebbe stata una festa a sorpresa...Bulma avvisò tutti e si decise che Milli doveva prolungare la sua permanenza in spiaggia....passaro in fretta le ore e Goten, Milli, Lady e Trunks partirono per la spiaggia con una macchina volante...arrivarono..era una spiaggia bellissima..non molto affollata...il mare era stupendo...Milli e lady corsero sulla spiaggia e scelsero il posto per sistemarsi...Goten sistemò l'ombrellone e le sedie.

-Allora andiamo a farci un bagno?- chiese Goten..gli altri annuirono e lui cominciò a levarsi la maglietta..si erano già infilati i costumi a casa...Milli vedendo Goten senza maglietta per poco non le venne un'infarto...Lady reggeva l'amica...ma non appena Trunks rimase in costume la lasciò cadere...dopo lo shock subito per via dei loro costumi così attillati decisero di svestirsi anche loro....rimasero in costume e Goten, vedendo Milli, incominciò ad avere anche lui un'infarto..cercava appoggio nell'amico, ma amche lui era sotto shock guardando Lady...le ragazze si accorsero che erano fissate e diventarono rosse..fecero una corsa ed entrarono in acqua...anche i ragazzi entrarono..passò un'ora e Lady decise di uscire dall'acqua...Goten diede una gomitata a Trunks per fargli capire di andarle a parlare...Trunks la raggiunse... doveva chiarire con lei...era colpa sua se era arrabbiata...si avvicinò a lei che era sdraiata a pancia in giù e, un pò titubante, incominciò a parlare...

-Lady?-Lei si girò verso di lui...lo guardò..poi ritornò nella stessa posizione di prima..

-Lady ti dovrei parlare....posso?-

-mi pare che qui ci sia libertà di parola quindi...-(blava Lady!!!nd Milli  glassie!!! nd Lady ç__çnd Trunks)

-si...senti ti volevo chiedere...insomma....io....volevo scusarmi con te-

-....Perchè?-

-per quello che ti ho detto...insomma...per averti offeso-

-non devi scusarti-

-come?-

-hai capito bene..non devi scusarti..io per te non sono niente, quindi perchè scusarsi-

-ma non è vero...-

-l'hai detto tu-

-si..ma anche tu hai detto una cosa simile...-

-io l'ho detto dopo che tu, senza una ragione, mi hai "informato" che non ti importava niente di ciò che facevo..o sbaglio?!-

-n-no..ma io...-

-non giustificarti Trunks-

-ma ....io devo farlo...- Trunks appoggiò una mano sulla spalla di Lady-Lady guardami...per favore....-Lady si girò e incrociò lo sguardo di Trunks..si ricordò del bacio..delle senzazioni..degli sguardi..ma le venne anche in mente la freddezza e l'indifferenza con cui oggi l'aveva trattata...si rigirò e gli disse di lasciarla sola...lui se ne andò di nuovo nell'acqua....Goten e Milli ci rimasero male per come Lady aveva risposto..ma Milli spiegò che bisognava farla calmare...arrivò l'ora di andare e Goten escogitò un altro  trabocchetto...

-Lady, tu non devi andare a comprare quella cosa?-

-sì certo..-

-bene..ascolta io vado con milli in centro mentre tu e Trunks andate a fare compere! che ne dici?-

-scusa Lady ma dove devi andare?- chiese milli

- ehm...a comprare una cosa..tu vai in giro con Goten ok?io vado da sola....-

-no!Tu ti fai accompagnare da Trunks...-

-perchè scusa?-

-perchè metti il caso che ti succedesse qualcosa?! -

-ehm....-

-niente "ehm" Lady ... forza andate...- Lady si incamminò per la via e Trunks la seguì...Goten e Milli si incamminarono nella strada opposta...si parlarono in continuazione, Mentre Lady e Trunks non aprirono bocca....Lady si fermò al negozio ed entrerò...guardò un pò sugli scaffali..ma non trovò niente che le piaceva..finchè la sua attenzione non venne catturata da una coppia di braccialetti..uno giallo e l altro rosa...lei sapeva che il colore preferito di Milli era il giallo...poi quei braccialetti erano proprio carini..decise di comprarli....

-carini..- disse Trunks....lei comprò anche un bigliettino d'auguri..prese la penna che aveva nella borsa e iniziò a scrivere fuori dal negozio:

Auguri di Buon compleanno Milli!!Sei un'amica speciale e sono felice di averti conosciuta...l'altra parte del regalo la puoi dare a chi vuoi!!Non hai nessun obbligo...sappi che ti voglio veramente tanto bene....Lady

chiuse il biglietto nella busta e lo mise nel pacchetto...era felice di aver trovato un bel regalo...così felice che si dimenticò del rancore verso Trunks..

-Forza Trunks!Torniamo a casa!!- lui sorrise..

-si ma io devo comprare il regalo a Milli...-

-uh....già è vero...bè entriamo in quel negozio laggiù ti va?-

-si ok...- alla fine trunks comprò una bella maglietta per la festeggiata. Entrarono a casa...Bulma e Bra erano indaffarate con i preparativi, Lady e Trunks le aiutarono..passò una mezz'ora prima che tutto fosse finito..Trunks fece uno squillo a Goten per dirgli che era tutto pronto...dopo circa un quarto d'ora Milli entrò dalla porta e tutti le gridarono "Sorpresa!!!!!" lei era felicissima, ma anche sbalordita..non si era ricordata del suo compleanno(-_-''''nd Lady)...vide Lady, indossava un vestito rosa, abbastanza corto e scollato, con un nastro in vita e sulle spalline, decorato con varie palline luccicanti...quando lei le si avvicinò per darle i suoi auguri, Milli si catapultò fra le sue braccia..

-grazie Lady!!-

-prego Milli!!!- Milli aprì i regali di tutti...a Lady regalò l altro bracciale quello rosa..era il simbolo della loro amicizia...mancava solo il regalo di Goten..ma per Milli era già tanto se l'aveva conosciuto...la musica partì e Pit invitò Trunks a ballare...lui all'inizio non voleva però pit lo trascinò in pista..alla festa c'era anche sasuke...che invitò Lady a ballare..lei che adorava la danza non si lasciò scappare l'idea di un bel ballo... Goten si avvicinò a Milli e le disse che doveva darle il suo regalo, però si vergognava davanti a tutti e decisero di andare fuori in giardino....

-Allora..dov'è il mio regalo?- chiese Milli scherzando....Goten si girò verso di lei, la luce della luna lo rendeva anora più bello...i suoi occhi..erano come calamita per Milli...il suo viso..così angelico, ma anche così furbo....lui si avvicinò..lei poteva sentire il suo respiro...

-Auguri di buon compleanno Milli- così dicendo la avvolse in un abbraccio e la baciò...un bacio bellissimo, Milli appena sentì le sue calde labbra aprì la bocca per ricevere il suo primo e meraviglioso bacio...lei non sentiva più niente intorno...abbracciò anche lui Goten...alla fine però il bacio dovette finire...si guardarono ..continuarono a restare abbracciati...

-Questo è il mio regalo per il tuo compleanno..piaciuto?- chiese con una voce sensuale...

-urka!- lui si mise a ridere...lei l'aveva detto senza neanche pensarci...

-Milli....mi piaci molto....vorrei che questo momento non finisse mai.....- ma in quel momento sentirono la voce di bulma che li chiamava....-Milli!!!Devi spegnere le candeline!!!-

-ok arrivo!! (MALEDETTA!!!!!IO VOJO STARE CON LUI!!!CAVOLO ME NE FREGA DELLE CANDELINE!!! è____é ç____ç nd Milli)(su su ..nd Lady)

Milli entrò seguita da Goten..spense le candeline e fecero ancora festa....fino a tardi...Milli raccontò subito a Lady ciò che era successo...parlano per tutta la notte...poi si addormentarono. Ma una difficile prova le attenderà il giorno dopo, non solo l'allenamento con vegeta, ma fatti che potranno sconvolgere i rapporti....


Urka!!!!!siamo già al 6° cappy!!!!!eheh vi piace la storia!!speriamo che la storia vi piaccia...ne vedrete delle belle fra un pò!!!!!Ora passiamo ai ringreaziamenti..

sweet giuly Ss: Sailor Giuly!!!!!!grazie per la rece socia!!!!^^ ti  avvisiamo sempre quando aggiorniamo..così sei la prima...grazie di cuore!!!!!!!!ci saranno  molte nuove svolte nei prossimi cappy...speriamo ti piaciano..uno smak smakkoso un kissoso kiss un baccio bacio ti vogliamo veramente tttttttttt bene sailor!!!!le tue compagne di lotta Sailor Lady e Sailor Cretina^^

Crycry82: XDD piaciuto il segiuto????!!speriamo di sì..grazie per tutte le rece che ci lasci!!*.*...cmq anche sul nostro cuore è marchiato il nome di veggy....ma anche Trunks e eGoten non ci dispiacciono!!XDD..cmq..ci daresti la formula per il filtro d'amore??anche qll dell'arsenico..passaci le boccettine!!!grazie..XDD un kissoso kiss!!

kla: grazie!!!!!!!he he avevi ragione...!!!cmq anche noi ti vogliamo bene!!^^ uno smak smakkoso..!!!!

Elechan86: grazie!!!!!per tutte le rece!!!!!speriamo che qst cappy ti piaccia..cmq è ora che devi fare pressione psicologica a milli su msn!!(cm se nn me ne facessi già tu lady -_-' ndMilli eh vabbuò..non lo finisci mai xd! ndLady) noi abbiamo un complicato metodo per pubblicare..hehe te lo spiegherà milli..Ciau!!!!bacioni!!!

rosa: he he grazie di cuore!!!speriamo che il segiuto ti piaccia^^ baci!!

Pit: ehm ehm*colpo di tosse* SCUSACI!!!!!!!!!!!CI FAREMO VERAMENTE PERDONARE!!!1poi è solo una ficcy....tu hai trunks per sempre..noi abbiamo preso il suo personaggio per la ficcy...sn solo parole scritte... hehe..dai su....FIDATI DI NOI!!sappiamo già cm farci perdonare..!!!!!Kissonissimo ti vogliamo tttttttttttttttb!!!!^^

princess of sayan: siamo contente che ti piaccia!!^^ l'hai messa anche fra i preferiti^^ grazie di cuore...ecco il seguito!!!ti piace?? baci!!


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 7 ***


7° CAPITOLO


Un caldo raggio di sole filtrò attraverso le persiane della camera di Lady e Milli, le due ragazze dormivano beatamente.
Lady si infastidì con quel raggio di luce così si svegliò con malavoglia, guardò la sua amica che ancora dormiva. La sera prima avevano fatto tardi era meglio lasciarla riposare. La sveglia sul comodino segnava le 7.45, Lady si stiracchiò, ripensò al giorno prima e alla faccia di Milli contentissima della sorpresa che gli avevano fatto, poi si ricordò a quanto si erano divertite nella GR, da tanto che non ridevano così... poi dopo era arrivato Vegeta e... gli occhi di Lady si sbarrarono.
-Cavolo l'allenamento!- pensò ad alta voce. Era tardi, ieri si erano scordate di quell'impegno, quindi non avevano regolato la sveglia.
Lady corse in bagno a darsi una rinfrescata e a vestirsi. Quando uscì vide ancora Milli che dormiva, la ragazza era indecisa se svegliarla o no. "Che faccio...oddio...è stanca avrà dormito poco...forse è meglio lasciarla dormire....ma forse si arrabbia che non la chiamo...ma...ah, meglio lasciarla dormire".
La ragazza senza fare rumore uscì dalla stanza e si diresse verso la GR, aveva già 5 minuti di ritardo, ma in fondo sono pochi, "Spero solo che non sia già ad allenarsi", arrivò davanti alla porta di ferro e spinse il bottone.
Vegeta era appoggiato al muro con le braccia conserte, aveva un'aria leggermente irritata.

-Scusa Vegeta, so che sono in ritardo...- Fece Lady con un sorriso innocente in faccia. Quant'era sexy, Vegeta, con quell'aria irritata e con la sua solita posizione, la faceva impazzire. Vegeta si staccò dal muro e andò verso la ragazza e a Lady quasi non gli venne un'infarto, lo vedeva avvicinarsi e si immaginava che appena lui venisse davanti a lei la guardasse intensamente e poi la baciasse passionalmente...invece lui, sì, si fermò davanti a lei, ma si guardò un attimo intorno.

-La tua amica?-

-Ehm...ieri ha fatto molto tardi...è stanca, l'ho lasciata riposare...- 

-Che dormigliona...l'ho subito visto che era una sfaticata...- Si girò per andare al centro della GR.

-No...lei è solo molto stanca...- Riuscì solo a dire Lady, cercando di difendere in qualche modo Milli.

-Tsk! Voi ragazzine siete tutte delle scansa fatiche!- Lady sentì un'improvvisa fitta al cuore, come faceva a sapere che erano delle scansa fatiche senza neanche conoscerle.

-No Vegeta, ti sbagli...- Cercò di giustificarsi Lady.

-Tsk! Cominciamo l'allenamento!-Vegeta guardò Lady e quella sussultò per l'improvvisa...e un pò brusca...affermazione del principe.
Vegeta e Lady iniziarono gli allenamenti con 100 addominali.
Intanto Milli si svegliò sbadigliando rumorosamente.

-Ma che ore sono?- fece stroppicciandosi un occhio e guardando la sveglia.-LE 8 E UN QUARTO??? ODDIOOOO!!- Allarmata, si girò verso il letto di Lady e con suo grande stupore, vide che il letto era vuoto. -Ma dove...- Milli si alzò con uno scatto dal letto e si diresse verso il bagno, bussò alla porta -Lady??- cercò di chiamare la ragazza, poi lentamente aprì la porta, ma anche il bagno era vuoto -Ma dove si sarà cacciata? Sarà già andata agli allenamenti??impossibile...-
La ragazza, entrò in bagno per darsi una rinfrescata, poi uscì e si diresse verso la cucina, quando entrò, notò Trunks seduto su una sedia che fissava un punto indefinito del muro.(ma questo lo beccamo sempre in cucina? ndMilli; MAGNONE!! ndLady; hehe ndMilli e Lady)

-Buongiorno...- Fece la ragazza fermandosi alla porta e fissandolo.
Trunks fu come risvegliato.

-Uh? Buongiorno Milli-

-Stai poco bene...ti vedo giù...- Milli si sedè davanti al ragazzo e lo guardò intensamente negli occhi.-E' per Lady?- Il ragazzo annuì con il capo.

-A me ha detto che sei proprio un bel ragazzo!- fece Milli sorridendo, Trunks la guardò sbalordito.

-Davvero?-Milli annuì -E poi che altro ti ha detto?- Milli si mise le mani davanti alla bocca, aveva già parlato troppo, si alzò.

-Ehe...io devo andare...- stava per varcare la porta, ma una mano la bloccò.

-Prima dimmi che altro ti ha detto...- Trunks teneva Milli per un polso e la guardava serio

-No Trunks...davvero vado di corsa...^^"-cercò di staccarsi dalla presa inutilmente.

-E dai che ti ci vuole a dirmi quello che ti ha detto?-

-Ecco io...bè...-Milli era in difficoltà

-Trunks!!-Bulma fece ingresso in cucina -Senti potresti andare a fare un salto al supermercato a prendere queste cose?- Bulma tese un fogliettino verso il figlio.

-Ok...-fece leggermente scocciato, poi guardò Milli che fece un furbo sorrisetto.

-Ciao, ciao...-milli salutò con un cenno della mano Bulma e Trunks, poi uscì dalla cucina.

"Dopo mi dirai tutto!" Pensò Trunks seguendo con gli occhi Milli.

Lady era stremata dopo 80 addominali di seguito senza fermarsi, non ci era abituata, così si fermò un attimo per riprendersi, Vegeta la guardò in malo modo.

-Che fai ti fermi?- Chiese. 
Lady si stava alzando per andare a prendere la bottiglia d'acqua, ma per lo sforzo fisico e per la brusca alzata stava per cadere a terra e il principe prontamente la prese, Lady sentendo quelle braccia che la cingevano si sentì avvampare, aveva caldo e non solo perchè stava sudando (*ççç* ndLady; Uffi e io dormivo? ndMilli; Si scansafatiche!! U_U ndLady; ç__ç cattiva ndMilli).

-Devi alzarti più lentamente la prossima volta!- Fece leggermente irritato il saiyan, Lady non ne voleva proprio sapere di staccarsi dal contatto con Vegeta, così ancora si teneva aggrappata a lui.

-Non mi sento molto bene...-Fece la finta ammalata la ragazza.

-Bevi- Rispose Vegeta porgendogli la bottiglia d'acqua.
In quel preciso momento anche un'altra persona stava fecendo il suo ingresso nella camera graviazionale e appena vide la scena di Vegeta e Lady abbracciati, non potè fare a meno di sbarrare gli occhi e di irritarsi leggermente.
Lady quando sentì la porta della GR chiudersi si girò di scatto per vedere chi fosse e quella faccia non le piacqua affatto, quegli occhi la guardavano seri.

-B-buongiorno...- Balbettò la ragazza vedendo che la persona stava avanzando verso di lei.
Quando si ritrovarono ad un palmo quella disse.

-Tu!!!-

-Dai non fare così...- La ragazza era visibilmente impaurita.

-Tu!!!- fece ancora puntandogli il dito contro, con aria minacciosa.

-Finalmente ti sei svegliata...era ora...-Continuò Vegeta, che vedendo quella scena si era irritato ancora di più.

-Tu non mi hai svegliato!!!- Milli, ancora aveva l'indice puntato minacciosamente contro la sua amica, che in quel momento sudava freddo.

-Milli...su dai...non ti ho svegliato perchè ieri hai fatto tardi...si vedeva che eri stanca...- Lady guardò Milli e vide che quella si rilassò e le levò l'indice che prima aveva puntato contro.
Milli si voltò verso Vegeta e lo guardò.

-Che stavate facendo?- Chiese la ragazza, come se non fosse successo niente, ma Lady, sapeva che alla fine Milli avrebbe usato quell'episodio come arma per il futuro, ma per il momento almeno, poteva rilassarsi.
Lady ancora aveva in mente quello accaduto poco prima, lei fra le braccia di Vegeta, avrebbe tanto voluto baciarlo, ma chissà come l'avrebbe presa lui...poi c'era Trunks...si Trunks, lei l'aveva baciato, però gli piaceva il padre, quello era un gran problema, doveva decidersi. Da una parte pensava a Vegeta, lui era sempre stato il suo idolo, il suo primo amore, gli era piaciuto dal primo momento che lo aveva visto, poi il suo carattere, quanto amava quel carattere, orgoglioso...Poi però c'era da pensare che aveva una moglie...anzi aveva una famiglia...una moglie e 2 figli, di cui uno era quello che aveva baciato...ed era sempre stato quello che gli era piaciuto dopo Vegeta. Trunks aveva dimostrato che lei gli piaceva, a lady piaceva anche il suo di carattere, dolce...Trunks e Vegeta, avevano 2 personalità nettamente diverse fra loro...e chi scegliere...Vegeta o Trunks? Trunks o Vegeta? 
Lady persa nei suoi pensieri neanche si accorse che Milli aveva già iniziato a fare gli addominali.

-Che fai la in piedi?- Fece Vegeta.
Lady scosse la testa come per scacciare quei pensieri assillanti, si sdraiò a terra e riprese a fare gli esercizi.
Dopo circa mezz'ora di addominali, le 2 ragazze stremate chiesero di fare un breve pausa e Milli ne approfittò per parlare Lady del fatto accaduto prima.

-Allora?-

-Allora...cosa?-

-Perchè non mi hai svegliata? Di la verità te volevi stare da sola con Veggie!!-

-No Milli te lo giuro...non farei mai una cosa del genere...davvero mi sembravi molto stanca...ieri sera hai fatto tardi-

-Vabbè dai non fa nulla- Milli sorrise.- Sai ho un pò di fame...non ho fatto colazione...-

-Tanto è quasi ora di pranzo...-

-No io ho un'altra idea...-

-Cioè?-

-Voglio trasformarti in una brioche!-

-Milli ma che dici?- fece Lady...ma che Milli era impazzita o cosa?

-Poi...ti mangio...ti mangio...ti mangio!!- Continuò Milli imitando Majin buu.
Lady capendo le sue intenzioni si mise a ridere di gusto.
Intanto Vegeta guardava la scena sospettoso, quelle ragazze non lo convincevano, stavano facendo le stesse cose che faceva Majin buu...ma loro che ne potevano sapere? Più le guardava più si rendeva conto che quello che stava pensando era una sciocchezza...anche perchè Milli aveva smesso e con Lady erano tornate da Vegeta.

-Allora riprendiamo?- Vegeta senza rispondere si girò e riiniziò a dare le indicazione per gli esercizi.

-Ma facciamo gli stessi allenamenti che hai fatto fare a Trunks?- Vegeta si girò leggermente stupito dalla domanda di Milli, Lady invece la guardò male.

-Hehe...sai ci ha detto Trunks, che gli hai fatto fare degli allenamenti molto duri!!^^"- Continuò Lady per non farsi scoprire, poi diede una piccola gomitata a Milli.

-Hehe...già!- Vegeta le guardò interrogativo, quelle regazze erano troppo misteriose, sembrava come se nascondessero qualcosa, ma non indulgiò oltre e incominciò a farle correre un pò, mentre lui faceva le flessioni.
Dopo qualche minuto che Milli e Lady parlavono di dragonball, a bassa voce naturalmente, Milli si fermò un pò per riposarsi mentre Lady invece continuava a correre.

-Che fai...ti sei fermata?- Una voce dietro di lei la fece sobbalzare.

-E-ecco...io...bè...sono un pochino stanca- Rispose la ragazza imbarazzata, parlare con Vegeta la faceva sentire a disagio, infatti Milli si tinse di rosso in volto, Vegeta se ne accorse, ma credeva fosse la stanchezza a farla arrossare, quindi gli porse la bottiglietta d'acqua e la ragazza bevve.

-Sei proprio gentile...grazie!- Affermò la ragazza guardandolo con occhi dolci, poi gli venne in mente una cosa "Allora è sempre così dolce...non solo quando si è sacrificato" sorrise.

-Tsk!- 

-Sapevo che sei stato sempre così...anche se non lo davi a vedere!-

-Cosa?- Vegeta dopo quello che aveva detto la ragazza era entrato in confusione, che voleva dire quella ragazza con 'sei sempre stato così'?
Intanto Lady continuava a correre ignara di quello che Milli stava per dire (cretina! ndLady; Grazie cara! xD ndMilli; era un'offesa -.-°°...ndLady; cattiva ç_ç ndMilli)

-Bè insomma quella volta che ti sei sacrificato sei stato così ten...- Lady che si accorse della frase di Milli, corse verso di lei e gli tappò la bocca.

-Cosa? Ten...?!-

-Tenero...- Gli scappò a Lady, ma subito riparò il suo errore -Tenero a...a...farci allenare con te!! Si si!!- Rise nervosamente, ma ormai Vegeta aveva scoperto che loro sapevano del suo sacrificio...ma come?

-Come fate a saperlo? Parlate!-

-Ecco noi bè...in verità noi saremmo...- Lady rimise una mano davanti alla bocca di Milli per bloccarla, davvero era incontenibile quella ragazza.

-Chi siete?!- Chiese Vegeta ancora più accigliato di prima.

-Ma no niente è che noi in verità siamo...- Milli diede uno spintone a Lady e questa finì rovinosamente con il fondoschiena a terra -AHIAAAAAA!!!- Urlò Lady con le lacrime agli occhi e tenendosi la caviglia destra.
Milli si mise le mani davanti alla bocca, gli aveva fatto veramente male stavolta. Si chinò verso l'amica.

-Scusa...mi dispiace...- Fece Milli dispiaciuta.

-AAAAAAHHH LA MIA CAVIGLIAAA, AAAHHH CHE MALEEE, AAAAAHHH MI SI E' ROTTAAAA, NON POSSO PIU' CAMMINAREEE, AAAAHHH- Lady si teneva stretta la caviglia e faceva avanti e indietro cn il corpo.
Milli si agitò ancora di più e i sensi di colpa si fecero sentire. Vegeta si avvicinò e si inchinò, poi allungò la mano e tastò la caviglia.

-Esagerata- Disse Vegeta prendendo in braccio Lady, che si avvinghiò al principe.
Milli strinse i pugni, era gelosa "oddio quanto ci rosico!!!!" pensò mentre si avviarono verso la porta di ferro per uscire.

-AAAAA MI FA MALEEEEEE!!!- Lady urlava e si contorceva.

-E' SOLO UNA STORTA CALMATI!- Urlò il principe, Lady spaventata si zittì e si avvinghiò più forte al saiyan.
"Se la accoltello?No dopo è troppo sangue e si vede subito...e..." Milli intanto pensava ai piani di morte per l'amica.
Arrivati in salone, Vegeta sdraiò Lady sul divano e quella con le lacrime agli occhi si teneva ancora la caviglia.

-Non è solo una storta!! Non riesco a muoverla!! E' rotta!!-

-Ti dico che è solo una storta!!!- Lady dopo quella affermazione si distese e chiuse gli occhi.

-Ladyyy!!!- Urlò Milli, la sua amica sobbalzò.

-MA CHE SEI MATTA MI HAI FATTO PRENDERE UN'INFARTO!!!-

-Credevo fossi svenuta...non fare mai più questi scherzi capito?!- La rimproverò Milli.

-Volevo solo riposarmi...mi fa tanto maleeeee!!!- si lamentò ancora.
Sentendo gli urli che mandava la ragazza subito Trunks entrò nella stanza e corse verso di lei.

-Lady...oddio che ti è successo?! Tutto bene?!.. Non mi lasciare così tesoro mio!- Trunks abbracciò forte la ragazza, e intanto Vegeta e Milli guardavano la scena letteralmente allibiti.

-Tesoro?! Ma che...- Lady scansò Trunks

-E' solo una storta...- Continuò Vegeta guardando il figlio che diventò paonazzo, Milli ridacchiò e si beccò una gomitata da Lady.

-Aioh...-fece sottovoce.

-Voi due...-Vegeta indicò le ragazze -Dovete ancora dirmi chi siete-Trunks guardò interrogativo Vegeta e poi Milli e Lady, che erano leggermente impaurite.

-Papà ma che stai dicendo?-

-Quelle due sanno di MajinBuu...-Trunks era esterefatto, non riuscì a spiccicare parola.-Allora?-

-Bè ecco...- "e se gli dico una balla? Si forse è meglio"-ecco allora...-

-Noi veniamo da un'altra dimensione!-Fece Milli senza far continuare Lady.

-Ma che sei pazza? Ma che dici!! ^^''- Cercò di smentire Lady.

-No è vero...tanto prima o poi lo dovevano scoprire no?- Milli abbassò il capo.

-Un'altra dimensione?- chiese Trunks con un misto di curiosità e sbalordimento.

-Si...bè...noi veniamo da un'altra dimensione...dove la terra è diversa...noi siamo potute venire qua tramite un'incantesimo...voi nella nostra dimensione siete un cartone animato...-

-Cosa?!- Vegeta sentondosi dire che era un cartone animato si irritò.

-Siete un cartone animato...amato dai bambini, ma sopratutto dai ragazzi...e poi le ragazze sono innamorate di voi...hehe-Milli si beccò un'altra gomitata.-aioh!!!-

-Innamorate?-

-Bè si...siete belli...avete molte fans...la maggior parte delle ragazze muoiono dietro a Vegeta e a Goku...e noi due siamo fans di Vegeta!!- Per Trunks questa affermazione, fu un duro colpo...a Lady quindi non gli piaceva lui...ma bensì suo padre...l'aveva preso in giro per tutto questo tempo...il glicine guardò deluso Lady, Milli se ne accorse e "cercò" di rimediare...

-Ma Lady...fa i sogni pervertiti su Trunks!!- Ridacchiò, a quel punto Lady si preparò per dare una gomitata a Milli, ma la ragazza fu più veloce e si sostò lontata in modo che non la prendesse.

-MILLIIIIIIIII MA CHE DIAVOLO DICI!!!- Lady era rossa dalla rabbia, ma sopratutto dalla vergogna, Trunks la guardava con occhi sbarrati, era confuso e con grande stupore anche Vegeta guardava le due ragazze con occhi sbarrati. -ANCHE TE TI FAI I SOGNI PERVERTITI SU GOTEN!!!- Milli arrossì e vedendo che i due saiyan la guardavano, andò in un angoletto.-TI  STA BENE!!!- Milli nel suo angoletto formava dei cerchietti immaginari a terra "cattiva T^T" pensava.

-M-ma...- cercò di dire il glicine.

-Ecco...bè...niente tutto qui...in pratica noi sappiamo tutto quello che avete fatto...-Questa volta fu Lady a parlare.

-Tutto?-

-Bè non tutto nei minimi particolari...ma tutte le vostre battaglie...ecco...-Milli poi riandò verso l'amica e annuì con il capo.
Vegeta era confuso, non ci stava più capendo niente, mille domante si affollavano nella sua mente, poi improvvisamente un lampo...

-Ma...allora quella volta siete state voi 2 ad entrare...-Milli e Lady si guardarono interrogantive, a cosa si stava riferendo?

-Quando?- fecero all'unisono.

-Qualche giorno fa ho sentito dei rumori in giardino...e ho trovato delle buche, che prima non c'erano...- Vegeta incrociò le braccia.

-Ecco bè...eravamo appena arrivate...sai le valigie...^^"- Fece Lady cercando di scusarsi dell'accaduto.

-Bè...si...poi te eri arrabbiato...abbiamo preferito andare via...hehe ^^"- Continuò Milli.
Vegeta guardava le due ragazze che erano impaurite.

-Allora eravate voi veramente!-

-E-eh...s-si...eravamo app-pena arrivate-Balbettò Lady.

-Papà non vedi che le impaurisci...poi non è successo niente di grave...-

-Si invece...hanno disturbato il mio allenamento!!-

-Scusaci Vegeta....-Fece Milli a capo basso per non guardarlo negli occhi.

-Mocciose...-Vegeta rimase con le braccia conserte e Milli e Lady con i capi bassi.

-Ma ragazze...quindi nel vostro mondo non ci tornerete?- Chiese Trunks.

-In verità...questo incantesimo che abbiamo fatto...dura solo una settimana...quindi andremo via fra qualche giorno...e forse è stato anche meglio che vi abbiamo detto la verità...almeno quando scompariremo, saprete il perchè...-

-Ma Milli...così come l'hai detto te sembra tragico!-

-E' tragico Lady!...ti rendi conto? E' troppo poco tempo che trascorreremo qua!!!-Lady guardò Trunks e vide la sua tristezza, anche a lei sarebbe dispiaciuto lasciarlo, ma purtroppo doveva, oppure sarebbe rimasta per sempre in quel mondo...e dopo i suoi genitori? Non poteva lasciare tutti così...era doloroso dover lasciare il ragazzo di cui si era innamorata...ma nel suo mondo lui era solo un cartone animato...come poteva essere innamorata di lui? Più lo guardava più si convinceva che lui non era solo fantasia...ora lei era la davanti a lui...e lei ne era perdutamente innamorata...
Anche Trunks era innamorata di quella ragazza e solo a pensare che fra pochi giorni sarebbe andata via, gli si spezzava il cuore.

-Si...- fece Lady in un sospiro.
Vegeta si girò e andò verso l'uscita...

-Dove vai?- Chiese Milli vedendo Vegeta che apriva la porta di casa.

-Vado a prendere una boccata d'aria...- Rispose senza guardarla, poi uscì e richiuse subito la porta dietro di se.
Milli guardò poi Lady e notò che si stava fissando con Trunks, così tolse il disturbo.

-Io vado a riposare...- Detto questo, si diresse verso la camera, lasciando soli i due ragazzi.
Trunks, si avvicinò e sedè sul divano accanto a Lady.

-Così te ne andrai...-Lady annuì lievemente con il capo, non riusciva a parlare, molto probabilmente sarebbe scoppiata in lacrime.
Cadde il silenzio nella stanza, Lady aveva timore di guardare Trunks negli occhi, quel silenzio la stava facendo impazzire, la faceva riflettere di più, non poteva andare avanti così...



ecco il tnt atteso capitolo!!!SCUSATE la prolungata assenza...un pò per colpa nostra, un pò per colpa della scuola..un pò perchè QUALCUNO nn aveva più voglia di collegarsi..( mi sento nominata...ndMilli; già>_>** ndLady) ma ora siamo tornate cn un nuovo e bellissimo(ma dove??ndtt; *milli prende il lazutra e lady la sua arma più potente che ora nn possiamo ancora svelare* cosa avete detto???!!!!ndlady e milli; nnt....ndtt)capitolo!!!!!!!!XDDD passiamo ai ringraziamenti:

sweet giulySs: grazie socia!!!!!!!è da un pò che nn aggiorniamo ^^'''spero ti sia piaciuto il capitolo!!!!continua a seguirci compagna sailor *posa* ci sent su msn baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Tadb
Crycry82:ehmm..alla fine ti abbiamo fatto aspettare tnt!perdono!!!!!!^^'''speriamo ti sia piaciuto il capitolo..tvb!!baci!!!
Dolcissima_bra: ciao!!!siamo felici che hai letto la storia( siamo in 2 a scriverla) grazie per i complimenti^^...ogni quanto aggiorniamo?!ehm...nn è preciso..quando i capitoli sn pronti..ciao e continua a seguirci baci
Tara: grazie amy per i complimenti..magari potessimo ricevere dei regali di compleanno così!!*çççççç*continua a seguirci..ciao tvb baci
Elechan86: ele!!grazie!!!speriamo che la storia ti piaccia e che tu lasci una rece anche se nn ci sei molto in qst periodo.ç_ç tvb baciiiii
princess of sayan: grazie!!^_^ ti è piaciuto il nuovo capitolo??!!!baci..
HainetSSDPVegeta: grazie..speriamo ti piaccia anche il seguito baci
Pit: ehm...massì che ci faremo perdonare, fidati!!!!!!!devi resistere ancora un pò però...nn ti chiediamo se ti è piaciuto il capitolo perchè rischieremo la vita... ^^''''TVOGLIAMO TNTNTNTNTNTNTNTNT BENE!!!!!!!!!!BACI!!!!
rosa: scusaci per il ritardo!!!!!!grazie!!!e continua a seguirci cm sempre!!!baciiiii
bulma_92: valechan!!siamo felicissime che segui la nostra fic!!!!!anche a noi piace l'idea di esere baciate da trunks e goten *ççççççççççççççç* e poi gli allenamenti cn vegeta!!*ççççççççççççççççççççççççççççç* ok basta....speriamo di nn averti deluso!!tadb ci sent su msn baci!!!!!



grazie a chi legge e chi mette la nostra fic tra i preferiti!!baci alla prossima!!!!













Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** CAPITOLO 8 ***



COSA NON SI FAREBBE PER LUI

8° capitolo


Cadde il silenzio nella stanza, Lady aveva timore di guardare Trunks negli occhi, quel silenzio la stava facendo impazzire, la faceva riflettere di più, non poteva andare avanti così...
                                                                   
                                                                       ***

-Trunks...- Lady guardò il ragazzo negli occhi....lui si girò al suono della candida voce..i loro sguardi si incrociarono..

-..si?- *non è che mi vuole dire che..si insomma..magari ricambia i miei sentimenti....?*..aveva una voglia immensa di baciarla..di stringerla forte a se e non lasciarla andare via così...se lei avrebbe detto qualcosa di carino verso di lui, l'avrebbe baciata...aveva deciso ormai...


-Senti...- il battito cardiaco di Trunks accellerò..come poteva quella ragazza farle questo effetto..?Non gli importava che era di un'altra dimensione..non gli importava che nel suo mondo era un cartone animato..lui voleva solo stare con lei...


-..dimmi...-


-bè..non avresti una pomata per la mia caviglia?- disse con tutta la tranquillità del mondo...a Trunks, invece, era come se gli fosse caduto un masso addosso...lui si era fatto tanti complessi mentali e lei gli va a chiedere una pomata?!in un momento così romantico lei si preoccupa della sua caviglia..??


-eh?sì certo.. O__o°°°°- Trunks si alzò e andò nell'altra stanza dove era situata la cassetta del pronto soccorso..mentre prendeva la pomata e si dirigeva da Lady pensava...*Ho deciso. Adesso vado da lei e le rivelo tutti i miei sentimenti..ho deciso niente mi potrà fermare....però cosa le dico..ehm..."lady ascolta...." no troppo banale.."lady guardami.." si si è perfetto..."noi due dobbiamo parlare.." e poi le dico tutto...*


-Trunks perchè stai li fermo guardando la pomata in quel modo??-


-eh??- Trunks si accorse solo ora di essere davanti a Lady con la pomata in mano e guardando il tubetto con un aria determinata.. (questo non è tnt apposto.. -__-''ndMilli; hai ragione.. ndLady)- oh niente..scusa tieni..eh eh .-

Lady cominciò a spalmarsi la pomata sulla cavilglia che ormai non le faceva più così male..Trunks si sedette vicino a lei..

-Lady guardami...-


-ok ti sto guardando.. (XDD)-


-noi due dobbiamo parlare...-DRIIIIIINNNNNN!!!! Il cellulare di Trunks prese a suonare ...


-che fai non rispondi?-


-..si.. -*oggi non è giornata...*-Pronto?Pit!..Ehm ciao!!!..come dici?Oggi?...bè credo di sì...ok allora alle tre davanti al bar..ok..ciao...- Trunks chiuse in fretta la chiamata...


-La tua ragazza?-


-ehm..si...- anche se non sembrava, lady stava male per quello...-Ha detto se oggi vogliamo andare tutti in centro a fare un giro..-


-tutti chi?-


-bè...io te milli goten..poi invita marron shinichi e ..sasuke..- l'ultimo nome l'aveva detto con fare non troppo felice...non gli andava ancora giù la storia del bacio con Lady...


-ah...lo dirò a Milli...a che ora?-


-alle 3...-


-ok..- fece per alzarsi ma nell'appoggiare il piede per terra sentì una fitta alla caviglia che le fece perdere l'equilibrio e cadere sul divano davanti a Trunks..vicino al suo viso..molto vicino,per non cadere proprio sopra di lui, Lady aveva dovuto appogiare le mani sullo schienale. Erano così vicini che potevano sentire il respiro dell'altro.. si continuavano a fissare..Lady era completamente persa in quel blu...lui  incantato dai suoi occhi scuri...


-Ehm..scusa..-


-...no niente...- con imbarazzo Lady cercò di alzarsi.. la caviglia le doleva molto..stava per ricadere quando Trunks si alzò e la prese..


-Forse è meglio che ti accompagni su..- disse lui con dolcezza


-ehm..ok- Trunks prese Lady in braccio e incominciò a salire le scale, Lady divenne rossa in volto ed evitava lo sguardo del ragazzo...arrivati alla porta Trunks si fermò..Lady non capì..continuava a fissare la porta e poi lui..


-ehm..perchè non entri?-


-ho le mani occupate ^^''-


-eh già ^^'' - *che figura del cavolo che ho fatto!! Lady aprì la porta con una mano, Milli vedendo Trunks che portava in braccio l'amica disse:


-ok me ne vado ma non fate casino intesi?-


-Ma cosa dici??!!-rispose Lady


-ho detto di non far rumore..non lo sopporto, poi non vedi che sto cercando di studiare?-


-tu studi?-


-guarda che non sono una somara e poi potevate anche andare in camera di Trunks-

-ma lui....- ma l'amica non le fece finire la frase che subito rispose..

-si si ma lui..ma lui..guarda che non sono tonta ho capito che intenzioni avete...- Milli oltrepassò gli amici e si stava dirigendo al piano di sotto mentre Lady le urlava..


-Milli non hai capito niente!!!!!Non cè bisogno di andar via!!!!- Milli si fermò e da "persona molto cativa..alias bastarda"


-Non mi piacciono le cose a tre U_U -


- -__-'''-*ma questa è proprio cretina* pensarono sia Trunks e Lady, Milli nel frattempo se ne andò e i due ragazzi rimasero soli nella stanza. Trunks salutò Lady e scese di sotto...nel salone c'era anche Milli


-Avete fatto una "sveltina"?-


-O.O-

-meglio per me..almeno posso studiare di sopra in pace U_U-

-O.O- Trunks rimase sbalordito dalle parole di Milli. Lei se ne tornò di sopra, bussò alla porta...


-Sei vestita?Posso entrare?-


-Certo che ti credi?- rispose l'amica. Milli entrò..


-Chiedevo..avete fatto così veloce che neanche me ne sono accorta!-


--__-'' *ma questa è proprio cretina!* guarda che mi ha solo accompagnato!-


-Si si.. dicono tutte così...-Lady cominciò ad innervorsirsi...possibile che dovesse sempre capire male?


-MILLI TI HO DETTO CHE NON ABBIAMO FATTO NIENTE!!!!!- Milli rimase sbalordita..in quel momento passò Trunks e, sentendo gridare in camera, aprì la porta


-Che succede qua?-


-non ammette che avete fatto una cosa veloce-


-trunks diglielo!-


-Allora lo ammetti eh lady? e?e?e?- quella ragazza sapeva benissimo come innervosire l'amica


-Ora lui ti dice la verità- Lady guardò Trunks e lui rispose


-eh sì è stata una cosa veloce- Lady rimase esterrefatta dall'affermazione del giovane, era un complotto contro di lei!!


-Lo vedi che sei una bugiarda Lady!!-


- GUARDA CHE NON E' VERO!!!!Trunks te ne approfitti solo perchè non mi posso alzare!!Ma se ti prendo ti uccido!!- trunks si mise a ridere e rispose..


-Dai scherzavo!Non abbiamo fatti niente Milli-


-Uffa!!!Ma quando volete darvi da fare?!-i presenti, come al solito, rimasero senza parole. Milli si sedette e si rimise a leggere il suo libro.


-MILLI IO TI UCCIDO!!!!!!- Lady, miracolosamente (XD) si alzò e andò con fare minaccioso verso l'amica..che impaurita si ritrasse e disse


-Ma tu prima non potevi alzarti!-


-PURTROPPO PER TE ORA POSSO!!!- Trunks andò da Lady per cercarla di calmare..


-su su calmati Lady ^^''-


-NOOOOOOOOOOOOO!!!ORA LA MANGIO!!!!- Milli rispose..


-Su Lady calmati.io scherzavo!!-


-Sentito? Scherzava!Adesso calmati-


-NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!IO LA UCCIDO!!!!POI LA FACCIO RSUSCITARE E POI L'AFFOGO NEL WATER!!!!!!!-


-che schifo!!!-


-è la fine che ti meriti!! MUAHAHAHAHAHA- Lady si avvicinò sempre di più all'amica, ma Trunks prese la ragazza per le spelle e le disse nuovamente, con un tono dolce, di calmarsi..Lady, imbronciate, andò sul letto.


-Però..è sempre meglio andare a studiare nel salone..sai si sta più freschi e...-Milli ricevette un'occhiataccia dal'amica-Guarda che non sto pensando che Trunks rimanga e che..-ma non riuscì a finire la frase che un cuscino la colì in pieno viso, Milli scappò di sotto.


-Trunks devi dire a Milli dell'uscita- disse Lady con un tono arrabbiato, lui accettò e scese di sotto..racconto a Milli dell'uscita organizzata dalla ragazza..


-Chi viene?-


-tutti..-


-che palle...>.>-


-uh?-

-ci sta anche la deficiente bionda..va bene..a che ora?-

-Alle tre-


-ok..un momento..se ci sono tutti verrà anche Sasuke...-


-già..>.>- Milli che aveva sentito il tiono non molto felice del ragazzo, infierì ancora di più..


-oh..Lady sarà contenta XD- Trunks strinse i pugni... milli se ne andò di sopra soddisfatta...almeno sapeva che Trunks era geloso.
Arrivarono le tre del pomeriggio e Milli e Lady, la cui caviglia era perfettamente guarita, scesero di sotto per essere accompagnate al punto di incontro. Ad aspettarle sotto c'erano trunks e Goten, che era venuto apposta per prendere Milli. le ragazze scesero le scale e i saiyan rimasero a bocca aperta..erano veramente bellissime...faceva molto caldo quel giorno e avevano deciso di vestirsi un pò meno..o almeno era quello che aveva deciso Milli che aveva costretto l'amica a mettersi abiti molto provocanti...infatti tutte e due avevano un top e dei pantaloncini...Lady un top rosso allacciato al collo che lasciava la schiena scoperta, cn un'ampia scollatura e pantaloncini al ginocchio neri e molto attillati...Milli, invece, un top giallo, sempre molto scollato, abbinato a degli short neri...i ragazzi continuavano a guardare con la bocca spalancata le due amiche..


-Ciao Milli..sei bellissima...-


-Anche tu Goten...- i due si scambiarono un romantico sguardo e Goten prese la mano di Milli e si avviarono alla porta...lei era al settimo cielo..non ci poteva ancora credere..lei, la sera prima, aveva baciato Goten.. il
suo Goten e ora, la teneva per mano teneramente, come una vera coppia di innamorati. Trunks salutò Lady e si limitò ad arrossire, anche se voleva fare ciò che aveva fatto Goten con Milli...ma non poteva. I quattro uscirono..Lady e Trunks davanti e Milli e Goten dietro..per lasciare loro un pò di privacy. Arrivarono presto al punto di ritrovo..

-Ciao Trunks!!!!- Pit si catapultò fra le braccia del fidanzato stampadogli un calorono bacio sulle labbra...- Mi sei mancato in questi giorni, tesoro..ti devo ancora raccontare del viaggio...- Trunks sorrise alla ragazza e lei gli prese la mano...all'inizio Trunks non avrebbe voluto..ma Pit era pur sempre la sua ragazza però...c'era Lady...lui sapeva di provare qualcosa per la ragazza..ma sembrava che non venisse ricambiato... Marron quando vide Goten che teneva la mano a Milli le venne un collasso e, pensando che Goten lo faceva per farla ingelosire, lo ricambiò con la stessa moneta..prese il povero Shinichi e si attaccò come una cozza al suo braccio...Sasuke salutò Lady e i due cominciarono a parlare.
Il gruppetto si avviò per le vie della città, soffermandosi a vedere vetrine. Le ragazze ammiravano ogni qual genere di oggetto che luccicava (-___-''') e gli abiti esposti nelle vestrine della via principale, trascinando i loro compagni e gli amici. Pit venne ditratta da Marron davanti ad un negozio, dove tutti si fermarono e Trunks potè andare da Milli, doveva ancora chiederle delle cose..


-Milli ti posso parlare?-


-perchè?-


-bè..ti devo chiedere delle cose...-


-scusa ma ho da fare...- rispose milli continuando a guardare goten..Trunks guardò Goten e lui capì che la cosa doveva essere imortante, così disse a milli di seguirlo fcendole l'occhiolino..trunks portò la ragazza leggermente lontano dove nessuno poteva sentirlo e iniziò a parlare a una milli alquanto scocciata per essere stata interrotta.


-Milli mi devi ancora dire cosa pensa Lady di me..ricordi?-


-O_O..ehm..bè..vedi..ecco..io non posso..sai..è mia amica..e poi...-


-guarda che dico a Goten che fai pensieri perversi su di lui!-


-diglielo pure..- disse Milli con molta tranquillità..


-Allora gli dico che fai pensieri poco casti su mio padre..-


-O_O..sei uno stronzo...!-


-Per Lady questo e altro..su spara..-


-bè..vedi...te l'ho già detto no?-


-cosa?-


-bè..che fa pensieri perversi su di te ^^''-


-...ma io pensavo scherzassi!-


-no no ..poi ultimamente ancora di più..- *eccoti Lady la mia vendetta per essere stata tra le braccia di vegeta. MUAHAHAHA*. Trunks diventò paonazzo ma gli venne un dubbio...


-ma allora perchè sta sempre con Sasuke?-


-ah non lo so..però anche con lui fa fantasie..-* ecco..la mia vendetta è ultimata!!MUAHAHAHAAHA*...-bè ora che sai tutto io ritorno da Goten...- così dicendo ritornò dal suo amato e trunks venne chiamato da Pit..tutti avevano deciso di andare in un bar per prendere qualcosa di fresco. Si sedettero in un tavolo unico e Trunks disse sottovoce a Goten che gli doveva parlare in privato e decisero, per non dare nell'occhio, di andare in bagno...


-Cos'è..dovete andare insieme in bagno?- disse Pit


-bè..ecco..sì...-


-e da quando non sapete andare da soli?XD-


-bè...sai  le porte non si chiudono bene...- cos' dicendo i due amici andarono in bagno..dopo qualche minuto..


-COSA???!!-


-shssshh!!abbassa la voce Goten!!-


-aspetta...forse ho capito male..Milli e lady sono di un'altra dimensione?Dove noi siamo un cartone animato e loro sono venute qui tramite un libro magico per vedere Vegeta?-


-bhè..sì...però non sono venute solo per lui..mi hanno detto che il nostro cartone si chiama Dragon ball e loro lo adorano..quindi non sono venute solo per mio padre...-


-Ma..staranno per sempre con noi?- a questa domanda gli occhi di truks diventarono lucidi e abbassò lo sguardo..


-No....ancora qualche giorno...non so di preciso quanti...-Goten non ci poteva credere..ora che aveva scoperto cosa provava per Milli, doveva essere separato da lei..e per sempre..non poteva accettarlo..uscì dal bagno e andò da milli, trunks pensò il peggio, che magari rivelasse tutto davanti agli altri oppure che la lasciasse perchè non gli aveva detto la verità..Goten prese Milli per un polso e la portò fuori dal bar..Lady gurdò la scena e chiese a trunks cosa fosse successo..lui non rispose ma glielo fece capire con uno sguardo...uno sgurdo triste e pieno di malinconia..così Lady decise di seguirli e spiarli fuori e trunks la seguì..dissero agli altri di aspettarli e di non muoversi. Goten e milli erano andati dietro il vicolo e trunks e Lady si erano piazzati vicino al muro...


-Che è successo goten?- disse la ragazza preoccupata...che strana reazione che aveva avuto..eppure era andato solo in bagno!Goten, dal canto suo, non sapeva che fare...come dirgli tutto...forse le parole erano inutili...lui la guardò negli occhi poi si avvicino e l'abbraccio...un abbraccio pieno di sentimento..milli rimase spiazzata...


-Non mi lasciare...-le sussurrò all'orecchio..lei capì che Trunks gli aveva rivelato tutto e le lacrime incominciarono a inumidirle gli occhi..

-Goten..io...- ma Goten le mise un dito sulla bocca facendole segno di non parlare..le parole in quel momento non servivano...lui le prese il viso e la baciò teneramente, mentre le lacrime di lei gli bagnavano il viso.

-uh? Lady perchè piangi?-


-Perchè è commovente!ç_ç- Trunks non lo trovava commovente..si era tenero..però era anche imbarazzante!spiare due amici che si baciano non era nella sua lista di cose commoventi!Poi guardava Lady e l'imbarazzo cresceva...avrebbe voluto fare la stessa cosa...forse ora che era intenerita...


-Lady?-


-Sta zitto che ora parlano!- come non detto... (--> -__-'' faccia di trunks). Infatti Milli e Goten si staccarono...


-Così sai tutto...-


-già...Milli..-


-si?-


-Avrei voluto aspettare almeno qualche giorno...sai per capire se anche te ricambiavi...ma ora so che è così...Milli...Vuoi essere la mia ragazza?- il cuore di Milli battè all'impazzata..era un sogno o cosa? Veramente Goten..quel Goten...il
suo Goten le aveva chiesto di essere la sua ragazza?!Non ci poteva credere...

-sì lo so che forse è un pò precipitoso però...- Milli non lo fece finire di parlare che rispose di sì..
-come?-

-ho detto di sì..sì voglio essere al tua ragazza!- sul viso di Goten apparve un sorriso...uno dei più belli che avesse mai fatto.


-Che cosa si sono detti?-


-si sono fidanzati!*_*-


-..wow...-


-Non è romantico il modo in cui l'ha chiesto?- lady e Trunks continuavano a bisbigliare da dietro il muro finchè Trunks, per vedere meglio, spinse Lady e finiro tutte e due per terra, davanti alla coppietta...


-eh eh eh ciao ragazzi..-


-Lady che ci fai qui?!-


-Ero di passaggio..sai come è..passavo di qua e casualmente.....-


-Lady mi stavi spiando...


-io?!ma figurati...-


.Ma che bravo trunks...adesso ti metti pure te a spiare?-_-'-


-Ma non è colpa mia...


-cosa vorresti dire scusa..?che sarebbe mia la colpa?!-


-No...cioè...-


-Goten ti sbagli...- disse milli- Trunks non l'ha fato per spiarti...era tutto programmato per saltare addosso a Lady!XD non vedi che è sopra di lei?!XDD- finì ridendo..Lady si accorse solo ora dell'imbarazzante posione..


-TRUNKS SPOSTATI SUBITO!!!!!-trunks impaurito si spostò...divenne paonazzo e chiese scusa a lady, lei rispose con un "tsk!"


-e bravo il mio amico..fai il furbo!- goten stropicciò i capelli a trunks..


-Smettila è stato un'incidente!!-


-Forse è meglio tornare dentro...- i quattro ritornarono al bar, ma gli altri non chiesero niente. Decisero di andare a fare un ultimo giro prima di tornare ognuno nelle proprie case. Davanti a Pit e Trunks cerano Lady e Sasuke che parlavano tranquillamente..


-Lady sei proprio simpatica, mi trovo bene con te...-


-..anche io...- Sasuke, lentamente, le prese la mano e le sorrise, lei diventò leggermente rossa. Ma qualcun altro dietro era rosso..non per imbarazzo, ma per rabbia...*Come osa...???* Trunks, in preda alla collera fermò Sasuke e gli tirò un pugno..ormai non ragionava più, Sasuke volò per un paio di metri...


-MA SEI SCEMO??!- gli gridò il malcapitato. Trunks si avvicinò a Sasuke, lo alzò e lo spinse contro il muro predendolo per la maglia..


-a me non mi incanti...-


-cosa vuoi dire?-


-so benissimo che intenzioni hai con Lady, sasuke..la tua fama di "bravo ragazzo" la conosciamo tutti, non è così?-


-uhhh...geloso il ragazzo..ma ti devo ricordare che tu una ragazza c'è l'hai già...eh trunks?!-Sasuke spinsè trunks lontano da sè..


-io ti...- il saiyan stava per tirargli un pugno da Lady si mise in mezzo..per un soffio non rischiò di colpirla. Aveva uno sguardo misto a rabbia e delusione..sì..Trunks l'aveva delusa per il suo comportamento, come si permetteva?anche se ci teneva a lui non aveva il diritto di picchiare i ragazzi con cui usciva..loro non avevano nessun obbligo, lui la ragazza c'è l'aveva ed era pure presente.


-Lady ma...-


-Niente ma..CHE COSA TI è SALTATO IN TESTA?!!-


-ma..io...-


-DIMMI UN PO' COSA CREDEVI DI FARE EH?!...non ti capisco a volte...-il suo tono era gelido come mai lo era stato.


-lui...ma..lui..-


-lui cosa?!..trunks..mi hai davvero delusa...- le sue parole lo colpirono più di una lama tagliente..e direttamente al cuore...che cosa aveva fatto? che cosa avrebbe sperato di ottenere mostrandosi a lei così geloso e possessivo...cosa?!


-TRUNKS!!che cosa sta succedendo qui?!- Pit si camminò verso il ragazzo, mentre lui guardava Lay che aiutava Sasuke.-Avanti rispondimi..che cos'è questa storia?Perchè hai picchiato Sasuke!-


-Te lo dico io perchè Pit..è geloso...-


-geloso di cosa Sasuke?-


-Geloso di Lady..-


-CHE COSA?!trunks dimmi è la verità?- il tono di Pit era irritato..lui si limitò a distogliere lo sguardo malinconico-Lo sapevo! è tutta colpa tua!!!- indicando Lady


-Mia?!-


-sì!Hai fatto sì che trunks si affezionasse a te così da portarmelo via!-


-Ti sbagli-


-Invece no!Non so come tu abbia fatto a incantare il mio Trunks, ma te la farò pagare..Trunks è solo mio!!-


-Guarda che non te lo voglio fregare- Lady si alzò per parlare meglio con Pit


-Bugiarda!- così dicendo le tirò uno schiaffo


-Dai smettetela..!-


-Trunks non ti intromettere..con te farò i conti dopo!!- Pit tirò un pugno nello stomaco a lady, ma lei non reagì.


-Cos'è?Perchè non reagisci?Hai paura eh?- Pit continuava a menare Lady e lei si limitava solo a parare i colpi-Perchè non reagisci?-


-Perchè non ho nessun motivo per combattere- gli altri assistevano alla lotta senza parole, Milli avrebbe voluto intervenire ma Goten la fermò,dicendo che Lady avrebbe dovuto combattere se teneva a trunks. Quest'ultimo guardava anch'esso senza la parole le ragazze..che cosa aveva combinato?!


-tsk lo sapevo che quella Lady era una troia!-Milli ascoltò le parole dette da Marron e si innervosì parecchio.


- mai quanto te!-


-che cosa?Te sei una troia non io!-


-ho imparato da te! marron prese i capelli di Milli e glieli tirò, facendola abbassare..Milli per tutta risposta le tirò un pugno nello stomaco così si liberò della presa...Milli non voleva fare a botte, ma Marron le tirò uno schiaffo..mai toccare il viso di Milli!!!!Presa dalla rabbia le tirò un calcio in mezzo ale gambe..anche se non faceva lo stesso effetto che ad un maschio (Dici? ndMilli; U_U ndLady)...Goten cercò di dividere le ragazze ma lo zittirono come pit aveva fatto con Trunks.


-Marron che fai?- chiese Pit


-Devo menare questa troietta...-


-Allora meniamole insieme...-


-ok ci sto!- Pit e Marron si allearono contro le ragazze per "fargliela pagare" per ciò che avevano fatto...Milli andò da Lady..


-Come mai combatti te milli?-


-perchè ci ha chiamate troie-


-ottimo motivo..-


-sei con me?-


-certo!- Marron e Pit attaccarono le due amiche con molta violenza..erano molto affiatate..in un primo momento sembrava che le due ragazze fossero in difficolta, infatti riuscirono a buttarle per terra..


-Lady così non va però...


-già...-


-che facciamo?- Lady a stento si alzò insieme all'amica..


-Anche se combattiamo senza un valido motivo...noi non faremo battere da voi...siamo state allenate personalmente da Vegeta, il principe dei saiyan..e di certo non intendiamo deluderlo...giusto Milli?-


-Giusto Lady...noi difenderemo l'onore del nostro Principe e quello dei saiyan!!-


--__-'' ti sei troppo immedesimata nella parte...cmq Milli sei pronta?-


-certo Lady..come hai vecchi tempi?-


-Come hai vecchi tempi...- detto ciò attaccarono contemporaneamente le ragazze, in perfetta simbiosi...un calcio, un pugno, giravolta e di nuovo calcio...anche le aversarie non se la cavavano male...


-ahahah non ci batterete mai, perchè noi siamo in perfetta simbiosi..noi siamo un unico essere e ve lo dimostremo..-Milli e Lady parlarono in perfetta sincronia..si posizionarono a qualche mentro di distanza..


-Pronta Lady?-


-certo Milli!- le mani parallele con i pugni stretti ... FUUUUU-SIOOOO-NE!!!!!!!- un bagliore avvolse le ragazze che avevano eseguito la tanto acclamata danza della fusione...


-no non ci credo..ditemi che sto sognando...Trunks dammi un pizicotto...-


-Anche a me..possible che...- quando il bagliore si dissolse si vide l'ombra di una ragazza dai capelli mossi neri con le meches castane e gli occhi marroni...


-Ora siete spacciate belle mie!!Avete a che fare con ila vostra peggiore nemica!!Sono potente, il frutto di anni e anni di prove invano..ora è nata. Tremate gente! Sono milladi...ladilli millady!!!!!MUHAHAHHHAHAA-


-m-ma chi diavolo sei veramente?è come è possibile..milli...lady....-


-eh no cara marron..io non sono nè Milli nè Lady..sono colei che ti sconfiggerà! (spudoratamente copiata da gogeta..-_-'nd lady; già... ndmilli; bè che avete da dire voi due?! nd ladilli millady). Ladilli millady attaccò le ragazze e in men che non si dica erano già al tappeto, ma non si arresero..continuavano a difendersi...ladilli millady era visibilmente in vantaggio, ma non volle chiudere in fretta la partita...anzi si divertiva a prolungarla ancora di più..ormai pit e marron erano state sconfitte da ladilli millady...


-MUHHHAHAHAHA ve l'avevo deto di non provocarmi!- disse millady...


-Ma come ci siete riuscite?-

-Goten, Goten...io so tutto di dragon ball, figurati se non so la danza della fusione-

-ehm..midy..lalli....miady....-


-ladilli millady prego.. tsk!-


-sei fortissima....-


- si lo so...- disse soffiandosi sulle unghie...-se per quello sono anche bellissima...anzi..dato che una parte di te sarebbe la tua raga...-ma non finì la frase che la fusione si sciolse..

-Ma come di già?- Fece Lady scocciata -Ma non doveva durare mezz'ora?-

-Infatti non capisco...-  Rispose anch'essa scocciata -Ma uffi...poi avevamo un vestito così bello!!!-

-Oddio...-.-°°°-

Pit e Marron guardarono le loro avversarie con un ghigno "Ora vi facciamo vedere noi" pensarono. Milli e Lady non sembravano turbate, ma forse questa volta si erano cacciate in guai veramente grossi...chissà chi la scamperà...


IMMENSO RITARDO CM AL SOLITO, MA NN STIAMO A SPIEGARVI I MOTIVI, TANTO DOVRESTE SAPERLI ^^'''''' come si evolverà la storia??eheh... suspence..passiamo alle rece:
Usako89: hai ragione scusa è stata una svista!!baderemo di più alla grammatica la prossima volta..grazie ^__^
princess of sayan:grazie ! nu la storia nn finisce subito.*me si tappa la bocca* eheh starai a vedere...continua a seguirci!!bacio
rosa: grazie!!noi onorate!!XDDD scs il ritardo...bacio
Pit: ma pittinaaaa!!!hai visto!!certo che fai male se meniiiii!!!continua a seguircii!!!ci sent su msn smakkkkk
giuly: grazie giuly per la rece!!visto che cs è succ??niente bacio XDDDD continua a seguircii tiamiamodibene!!!
Elechan86: oh grazieeeeeee!!!!si ti abbiamo lasciato tnt sulle spiene..ma te nn ci sei mai ç_____ç fatti sentire!!smakkkk
anega tanega: O.O nn ti piace db???!!!!O____O vabbè siamo contente che ti piaccia la fic!!!^___^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=144851