Sunset Tramonto

di jpicciar
(/viewuser.php?uid=279997)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prefazione ***
Capitolo 2: *** Ansie dell'adolescenza ***
Capitolo 3: *** La richiesta ***
Capitolo 4: *** Renesmee ***
Capitolo 5: *** Ultimo giorno ***
Capitolo 6: *** Il Primo Bacio ***
Capitolo 7: *** Ultime Fatiche ***
Capitolo 8: *** Il Diploma ***
Capitolo 9: *** La Rivelazione ***
Capitolo 10: *** La Fuga ***
Capitolo 11: *** La seconda legge ***
Capitolo 12: *** Alfa Stupido ***
Capitolo 13: *** Gli Errori ***
Capitolo 14: *** L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia ***
Capitolo 15: *** Il Dolore ***
Capitolo 16: *** L' Imprinting ***
Capitolo 17: *** Seconda Luna di Miele ***
Capitolo 18: *** La realtà di Rosalie ***
Capitolo 19: *** Ultimo Passaggio ***
Capitolo 20: *** La vera essenza dell'Eternità ***
Capitolo 21: *** Ringraziamenti ***



Capitolo 1
*** Prefazione ***


Prefazione

La morte ha sempre rappresentato la fine di tutto, ma per me morire è stata la scelta migliore.

Soprattutto se dalla morte ho avuto la vita.

Sono trascorsi quindici anni dall'ultima volta che la mia non più fragile esistenza aveva sussultato.

I Volturi sembravano aver abbandonato la loro fame di possedere talenti, anche se Aro chiedeva sempre informazioni della crescita di Renesmee e mandava sempre regali consistenti e compiacenti a me ed Alice.

Noi Cullen abbiamo persino trovato un sistema per tenere lontano da occhi indiscreti la nostra natura, così da poter rimanere a Forks senza essere scoperti.

Grazie a Rosalie e Alice nessuno avrebbe dovuto più cambiare casa, erano in grado di invecchiare chiunque grazie al trucco cinematografico.

L'unica che per ora non aveva bisogno di camuffamenti era la mia dolce Renesmee.

Ormai non cresce più è una splendida adolescente frequenta il liceo, naturalmente abbiamo saltato le scuole primarie ora è all'ultimo anno, il suo primo diploma.

Poi c'è Jacob dopo il diploma è diventato un maschio Alfa ma il branco non è la sua priorità, per lui esiste solo Nessie.

Un nuovo fantasma incombeva sul loro rapporto, Jacob non avrebbe vissuto per l'eternità. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ansie dell'adolescenza ***


« Renesmee! Renesmee! Quella ragazzina mi farà impazzire! »Urlai.
Un sorriso illuminò lo sguardo di Edward che si gustava la scena dell'impaziente moglie che ormai somigliava più a Charlie, il povero suocero che per quattro anni ha dovuto inseguire la figlia, fino a quanto non ha acconsentito di darla in moglie.
< Perché sorridi? Sono preoccupa, potrebbe succedergli qualcosa, non può fare di testa sua e non curarsi di chi l'aspetta a casa. Alcune volte non ti capisco! >
< Bella non rido di te ma delle tue ansie, che fino a ieri non ti appartenevano o meglio era quello che criticavi a tuo padre. E' straordinario vedere la vostra somiglianza! Sono proprio fortunato ho due poliziotti in famiglia, Ti Amo! >
Grazie al potere di Renesmee ed alla mia capacità di protezione, siamo riusciti a dirgli la verità senza farci scoprire dai Volturi, Charlie sembra aver accettato la situazione e si gode la sua natura da nonno ed è felice anche per me, perché sa che ora non può accadermi niente di male, sono immune hai proiettili e non deve più comprarmi spray al peperoncino.
Guardando Edward e pensando a Charlie gli chiesi:
< Pensi che io sia paranoica? >
< Amore spero che tu continui ad esserlo perché per quanto tu sia forte fisicamente, mentalmente le tue paranoie ti rendono più umana che mai e mi ricordano le cose che amo di te. >
Sorrisi e in men di un secondo Edward balzo al mio fianco e mi donò un bacio.
< Non hai risposto alla mia domanda, non sei preoccupato per Renesmee? >
< Sempre! ogni secondo che non è sotto il mio sguardo o vicino ai miei pensieri. > sembrava sincero.
< Ma non lo dai a vedere? > lo incalzai.
< Non posso alimentare le tue ansie, la paura è tanta ma so anche che è seguita da Jacob, lui è forte e loquace se ci fosse una situazione di pericolo la trascinerebbe nel luogo più sicuro che esista e la riporterebbe a noi .> sussultai a quelle parole.
< Jacob è anche la sua cavia preferita, gli fa fare tutto quello che desidera, odio quando giocano violentemente. Jake è pieno di morsi, dovrebbe imparare il controllo quella ragazzina. > le mie parole sembravano aver rovinato l'umore giocoso di mio marito.
< Tutto bene Amore mio? > la mia voce trapelava ansia.
< Un pensiero spiacevole, niente di preoccupante, un vago ricordo del bacio tra te e Jacob > fece  una smorfia.
La sua gelosia riaffiorava, credo che il pensiero di me e Jacob, sia ancora vivo nei suoi ricordi e la mia preoccupazione per il nostro cane non gli fa piacere.
Mentre stava per esternarmi il suo pensiero, balzai con uno scatto davanti la porta d'entrata. Jacob ci aveva riportato nostra figlia.
< Jacob dove siete stati e tu signorina fila in camera tua! > gridai.
< Ma mamma! > esclamò Renesmee stupita dalla mia veemenza.
< Ho detto in camera tua! >
< Ciao Jake! > E si scambiarono un dolce bacio sulla fronte.
< Vieni Tesoro ti accompagno in camera, prima che tua mamma perda il controllo. > esclamò un riluttante Edward.
< Tra due minuti sono da voi dobbiamo fare un discorso io e te signorina .>
Mentre Renesmee si allontanava con Edward, Jake accennò un saluto ma lo bloccai.
< Passi il fatto che hai avuto l'imprinting con mia figlia ma ti rendi conto di che ore sono, io non dormo ma tu e lei si, poi domani c'è scuola. Cosa hai in mente Jake? >
< Bella cosa ti sta succedendo mi sembra di parlare con Charlie! >
< Anche tu con questa storia! > accennai una smorfia.
< Bella eravamo a caccia e tu sai che Nessie entra in competizione con me quando si tratta di cacciare >.
< Renesmee! no Nessie, io non ti capisco lei ha 15 anni ma tu ne hai 36 non puoi sempre assecondarla devi dargli una calmata, deve capire che ci sono delle regole, in questa vita >.
< Ma di cosa hai paura nessuno può avvicinarsi a lei in mia presenza è tutta la mia vita non permetterò mai che qualcuno gli possa far del male. Io l'Amo! >.
Difronte quella dichiarazione reagì con uno scatto di Ira, stavo per assalire Jacob, lui stava indietreggiando, Edward balzò fuori dalla stanza di Nessie per fermarmi, aveva sicuramente sentito tutto.
< Jacob è meglio che vai a casa ne parliamo domani, Bella vai da Renesmee ti sta aspettando. >
Mi girai di scatto e ringhiando contro Edward entrai in camera di mia figlia.
< Renesmee sono molto arrabbiata con te, hai visto che ore sono? Non posso passare le mie serate ad aspettare che torni, domani c'è scuola e non hai neanche studiato. >
Quelle parole per Nessie risuonavano senza senso sapeva che domani c'era scuola e che fossi preoccupata per la sua incolumità, ma l'appunto sullo studio non aveva senso. Nassie è dotata di memoria visiva e per lei è un gioco da ragazzi riprodurre quello che vede e sente è dotata di un intelligenza fuori dal normale. Mi prese la mano e mi fece sentire il suo disappunto.
< Voglio che impari a rispettare le regole e gli orari, questa storia deve finire, non voglio che cresci senza regole, perché sono quelle che ti renderanno una persona responsabile e matura >.
< Mamma non ti capisco, il problema sono le regole o è Jacob? Jake mi ha raccontato del vostro triangolo amoroso, non è che sei gelosa di lui? >
Quell'affermazione mi fece sussultare da quanto sono diventata un vampiro la sua vicinanza mi disgusta, ma rimane sempre il mio miglior amico.
< Rubo una frase che tuo padre ha detto al nostro matrimonio, per farti capire quello che provo per lui; Nessuna misura del tempo è abbastanza quando sono con lui, una delle ragioni per il quale sono diventata una vampira è tuo padre, non c'è vita se lui non è al mio fianco, questo prima della tua nascita, ora ho due ragioni per vivere > sorrise a quella mia esternazione e continuai < Jacob è il mio miglior amico, per lui provo un amore fraterno, c'è stato un momento dove ho pensato di preferire Jake, ma non stavo scegliendo lui come amore, ero indecisa se vivere una vita da umana o un esistenza da vampiro. Ho sempre amato ed amo tuo padre e ti posso assicurare che quando abbiamo provato a separarci ci ha quasi portato alla morte. Ma questa storia l'ascolterai domani adesso fila a letto >.
< Mamma scusa non volevo farti innervosire, sono innamorata di Jake, anche se lui non lo sa. Per questo volevo capire se tu provavi qualcosa per lui. Non posso essere felice se tu non lo sei. Ma adesso che so il tuo punto di vista posso dormire sogni tranquilli. Ti Amo Mamma, notte papà so che stai origliando >.
Edward si avvicinò a noi diede un bacio a Nessie e mi prese per mano, uscimmo dalla stanza, mentre stavo per chiudere la porta dissi le ultime parole famose: < Sei in punizione per una settimana, niente Jacob, voglio che impari la lezione. Notte Cucciola. >
Mentre Renesmee era avvolta da un sonno profondo, Edward mi prese in grembo e con uno scatto  mi trascinò nella nostra stanza, anche se ormai ero una vampira, Edward non tralasciava mai le buone maniere.
Accese lo stereo, la nostra canzone, da buon gentiluomo mi invitò a ballare e iniziò a spogliarmi. Adoro le sue mani sul mio corpo non più fragile, le sue braccia sono la mia casa.
Mentre siamo una cosa sola immersi nel nostro amore scacciai via il mio scudo per far partecipe ad Edward i miei pensieri.
< Ti Amo! Isabella >
< Ti Amo! Edward >

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La richiesta ***


Renesmee è in punizione, Jacob è offlimits per una settimana, la sua agonia casalinga terminerà con il ballo scolastico prima del diploma.
E' la prima volta che Renesmee e Jacob vengono divisi, sono come due gemelli siamesi nessuno muove un passo senza l'altro.
Quando Nessie è a scuola, Jake tiene la struttura sotto controllo insieme a Seth. Aspetta entusiasta il suono della campanella per portarla a caccia, nonostante lei mangi anche cibo umano.
Nessie passa più tempo con Jake che con la sua famiglia anche perché Jacob non l'abbandona mai.
Per molti versi replicano me ed Edward, vivevano divisi solo quando ero con Charlie.
< Buongiorno Famiglia! > esclamò una Nessie apparentemente allegra.
< Buongiorno Tesoro! > Rispose Edward.
< Abbiamo finito con gli schiamazzi notturni?, sono abbastanza adulta per capire quello che combinate nel vostro nido, potete essere un po' meno rumorosi? Qui c'è una povera ragazza che ha bisogno di dormire >.
Edward esplode in una risata, amplificata anche dal mio sguardo imbarazzato.
< Mamma sei viva? Scusa tu sei morta! Dai mamma, volevo farti ridere. Non ho mai udito niente, mi rendo conto della vostra esuberanza ogni volta che vedo la vostra stanza a pezzi. Dovreste saperlo che nonno Charlie ha insonorizzato tutto, l'ho aiutato con i lavori. Nonno tiene al mio sonno >.
< Ti adoro Nessie! > Sussurrò Edward.
< Almeno qualcuno che apprezza il mio umorismo! >
< Hai fame simpaticona? Vuoi i Pancake? Ricorda una settimana, dopo di a Jake che la deve smettere di suggerirti le battute, so che è opera sua >.
< Ok mamma lo vedrò domani! > rispose Nessie stavo per cedere alla rabbia.
< Stavo scherzando ancora mamma! Non puoi sempre arrabbiarti! Sono in punizione lo so, niente Jacob, devo imparare la lezione. Chi mi accompagna a scuola? > esclamò Nessie, < Che stupida posso andare anche sola! Voglio un pancake per colazione, grazie mamma. Vado a prepararmi, la scuola mi aspetta. > addentò il pancake e sparì nella sua camera.
< Grazie amore mio per nostra figlia! Ha la tua sottile ironia e il tuo senso di ribellione! >
< Edward smettila di elogiare i suoi difetti? > esclamai riluttante.
< Amore mio, sono le cose che amo di te! Dovrei smettere di amarti. >
< Non farlo mai! Puoi solo controllarti in sua presenza sto cercando di insegnarli qualcosa! >.
Mai ci fu momento più propizio per un bacio, un bacio infinito. Interrotto dalla solita ironia di Renesmee.
< Scusate! C'è nessuno? Va bé io vado!>
< Buona giornata tesoro! Ti voglio bene, stai attenta >.
< Si mamma! Ti voglio bene Papà! Salutami Jacob Ciao! Ciao !>.
Renesmee uscì prima del solito di casa, perché per la prima volta affrontava il percorso da sola, lei è veloce, ma la moto di Jake è più veloce.
Cinque minuti di coccole ed ecco suonare la porta. E' Jacob puntuale come sempre, pronto a portare la sua amata a scuola.
< Buongiorno Edward! E' pronta Nessie! >
< Entra Jake dobbiamo parlare tra uomini! >
< Ciao Jake? Amore vado a caccia con Alice e Rosalie, spieghi tu la situazione o devo rimanere? >.
< Spiegarmi cosa! dov'è Nessie? >
< Vai tesoro parlerò io con Jake! >
Da quando Jacob ha avuto l'imprinting con la figlia del suo acerrimo nemico, il rapporto tra loro è letteralmente cambiato.
Finalmente sono grandi amici, parlano spesso di Nessie ed insieme cercano di proteggere le loro famiglie.
Renesmee è riuscita ad unire le due fazioni, i lupi ed i Cullen vivono in armonia, hanno persino avuto l'autorizzazione di poter cacciare nel loro territorio, molte volte organizzano battute di caccia insieme.
Forks grazie alla loro unione non riceve visite di nemici da anni, sulla terra non esiste cittadina più sicura.
Casa Cullen ha sempre il suo fascino, da quando i Volturi hanno abbandonato la loro avversione, passiamo poco tempo con gli altri.
Tutto è tornato alla normalità e grazie al trucco di Rosalie, Esme e Carlisle possono tranquillamente continuare a lavorare a Forks hanno un aspetto più anzianotto segnato da qualche falsa ruga.
< Buongiorno a tutti! >
< Bella Tesoro! Da un po' che non ti vedo! Io e gli altri stavamo pensando che visto la crescita di Renesmee potreste acquistare o costruire una nuova abitazione, sai per avere più spazio > l'entusiasmo di Esme era disarmante.
< Il cottage basta! Cioè stiamo bene li > esclamai allarmata, sembrava che volessero cacciarci dal nostro nido.
Carlisle allarmato dal mio tono si affrettò a dire < tesoro non fraintenderci, nessuno vuole cacciarvi dal cottage, ma voi siete una famiglia adesso e credo che visto il tuo istinto materno vogliate ingrandirvi, poi non dimentichiamoci di Renesmee e Jacob, un giorno vorranno stare insieme e credo che la stanzetta di Nessie non sia abbastanza per entrambi. >
< Non voglio neanche pensarc i> risposi turbata.
< Non scartare l'idea Bella parlane con Edward > sembrava una supplica l'affermazione di Esme.
< Va bene parlerò con Edward > il mio umore era peggiorato notevolmente, l'apparizione di Alice e Rosalie mi sollevò un po' potevo andare a caccia e quella discussione sarebbe terminata.
< Buon divertimento ragazze > esclamarono Esme e Carlisle.
In un lampo eravamo nella foresta, oggi la natura è stata generosa, tre puma e tre cervi.
Rosalie interruppe il mio silenzio, non ero stata di compagnia < cosa c'è Bella? Sei silenziosa e ti sei fatta scappare un cervo, non è da te! >.
< Scusate ragazze ma sono un po' frustrata !>
< Bella ho visto la tua nuova casa è stupenda! >
< Proprio di questo stavo parlando, Renesmee mi ha confidato di amare Jake e lui naturalmente già l'ama, i tuoi mi parlano di traslochi, Edward pensa che io provi ancora qualcosa per Jake > ero proprio turbata.
< Bella andrà tutto bene, non metterti ansie che non esistono > rispose Alice.
< Renesmee non deve soffrire dobbiamo cercare di tenerla lontana da Jake > l'ansia era a mille.
< Bella cosa vuoi dirci che sei davvero innamorata di Jacob? > Rosalie era scioccata.
< Rose no! Jacob prima o poi morirà è questo il problema, non voglio che Nessie soffra > mancavano solo le lacrime per rendere le mie parole più angoscianti.
< Bella io non vedo molto invecchiato Jacob, credo che i lupi non abbiano vita breve >.
< Rose il padre di Jake non dimostra certo 20anni! > esclamai sconvolta.
< Credo che abbiamo bisogno di Carlisle e di fare ricerche, comunque tenere lontano Renesmee da Jake non è una buona idea! > la solita romantica Alice.
< Alice come vorrei che tu potessi avere visioni su loro due! Almeno ne sapremmo di più >
< Bella sicuramente dobbiamo saperne di più, facciamo ricerche e poi pensiamo al da fars i> che strano Rosalie che incoraggia Jake...sto impazzendo.
Tornai a casa, subito fui travolta da un abbraccio, il mio dolce marito,< Ciao amore mio!>.
< Amore felice di vederti...parlato con Jacob >
< Bella certo! Lui comprende le tue ansie e accetta che tu voglia darle delle regole...l'unica cosa che lo turba è il perché non può vederla per una settimana>.
Portai le braccia al volto quasi come se volessi nascondere le lacrime < O mio Dio! Come vorrei che non avesse avuto l'imprinting >.
< Bella ti prego dimmi che sta succedendo la mia fantasia sta galoppando in una cattiva direzione e non mi piace> i suoi occhi erano pieni di paura.
Le parole non riuscivano ad uscire, il futuro di mia figlia era incerto, la felicità per lei non sarebbe durata in eterno.
< Bella ti prego dimmi che non sei innamorata di Jacob! >
< Edward no! Certo che non amo Jake! > risposi riluttante.
< Allora cosa c'è che non va? >
< Io amo solo te! Tu sei il mio imprinting non c'è futuro per me se tu non sei al mio fianco >.
Mi stringe tra le braccia e bacia i miei capelli e con voce vellutata sussurra < allora che cosa ti angoscia amore mio? >.
< Non c'è futuro per me se tu non esisti > sussurro < nostra figlia non ha futuro con Jake o meglio non sarà per sempre >.
Si siede sul divano e si passa le mani tra i capelli credo che stia cercando di capire, o Edward se solo potessi leggere nei miei pensieri.
< Bella non capisco davvero! Alice ha visto uno squarcio del mio futuro e c'eravamo noi quattro felici in una nuova casa >.
La casa vero! Dobbiamo affrontare anche questo argomento < Amore Jacob non è un vampiro lui non può vivere in eterno, credo che dovremmo incoraggiare una certa separazione se non vogliamo vedere nostra figlia triste per l'eternità >.
< Credo che tu stia correndo un po' troppo...è vero che i lupi non sono eterni ma credo che nostra figlia se davvero vuole stare con Jake, preferirebbe vivere quel futuro anche se breve che non viverlo mai > le sue parole sono la mia disfatta, adesso sono davvero frustrata.
< Bella guardami! > alzo il mio sguardo sul suo < So quello che dico l'ho vissuto con te! Ogni giorno per quattro anni ho desiderato che tu non scegliesti l'eternità mi sarei accontentato di una vita con te...l'importate era viverla. Sai quanto ho desiderato che non diventassi un vampiro >.
Il mio piccolo immortale, avevo dimenticato le sue paranoie del prima, forse aveva ragione non potevo negare a mia figlia un po' di felicità solo per tenerla lontana dal dolore.
Mi strinse al petto < Sono entusiasta della nostra esistenza, ma credo che non sarei felice di vedere mia figlia in preda la disperazione per una persona che vuole e non può avere solo perché destinata alla morte >.
< Edward hai ragione ma credo comunque che dovrebbe allargare i suoi orizzonti, dovrebbe frequentare anche altre persone, credo che se avesse un po' più di scelta forse! >
< Bella non so cosa o a chi tu stia pensando...ma non voglio che mia figlia si invaghisca di qualche ragazzo che per poterla proteggere debba essere trasformato. Anche se ne è valsa la pena non voglio che mia figlia soffra le mie stesse pene e poi non è detto che lei vorrà trasformarlo, non sono tutti così testoni come te! >.
Riluttante risposi alla sua affermazione < Perché pensi agli umani, io penso che dovrebbe frequentare qualche vampiro, non penso che siano tutti impegnati! > mi affrettai a continuare < Nahuel non è così male potremmo invitarlo qualche volta>.
Mi sembro Charlie quando a tutti i costi voleva che frequentassi Jacob, il pensiero un po' mi disgusta ma forse è questo che fanno tutti i genitori.
Charlie aveva vissuto la mia agonia quando Edward mi aveva abbandonato, ecco perché voleva per me Jacob.
È ufficiale sono un genitore la cosa un po' mi diverte...lo sguardo di Edward un po' meno.
< Bella credo che dovremmo fare ricerche e poi aspettare che Renesmee faccia le sue scelte >.
Decisi di lasciare sospeso l'argomento < Ascolta credo che tua mamma abbia ragione dovremmo costruire o comprare una nuova casa, abbiamo bisogno di spazio per il futuro > lo incalzai < sai se un giorno volessimo ospitare qualcuno o perché no ingrandire la famiglia avremo bisogno di spazio >.
Adesso il suo sguardo era pieno di stupore, mi prese tra le braccia e mi sussurrò < Certo che non molli mai? > è comparso un sorriso < Amore perché cambiare le vecchie abitudini! >.
Questa conversazione era destinata a finire mi prese in braccio e in un lampo mi portò nella nostra camera da letto < Bella ti prego fa l'amore con me >.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Renesmee ***


La luce del giorno interrompe il mio sonno, odio abbandonare i mie sogni soprattutto se riguardano Jacob.
Sono tre giorni che non lo vedo, sto impazzendo mi manca così tanto.
Venerdì c'è il ballo e devo chiedere a mamma se posso infrangere la punizione per poter chiedere a Jacob di venire con me.
“Proprio complicata questa esistenza” fortuna oggi sono da nonno Charlie, mi diverto con lui, amo le nostre serate, mangiamo schifezze davanti un buon film d'azione, poi Jake potrebbe essere li.
Scelgo un vestitino giallo limone abbino una decoltè verde col tacco, adoro il mio guardaroba ed amo zia Alice, raccolgo i capelli lavo i denti e mi dirigo in cucina.
Mamma cucina i soliti pancake e papà credo stia esaminando il progetto della nuova casa.
< Buongiorno famiglia > esclamo annoiata.
< Tesoro sei bellissima, vieni a darmi un bacio > poso le mie labbra sulla guancia gelida del mio papà.
Adoro i suoi modi antidiluviani < Ciao papà! > mamma osserva accigliata la scena,  mi affretto a salutarla anche se sono ancora arrabbiata con lei.
< Non credi di essere troppo elegante per un giorno normale di scuola? > non gli sfugge niente.
< Mamma posso infrangere la punizione per 10 miseri minuti? > mi guarda con sospetto < Perché? > mi affretto a rispondere ora o mai più < sabato c'è il ballo! Vorrei chiedere a Jacob di accompagnarmi>.
Il suo sguardo è sempre più riluttante, l'attesa mi uccide, sembra stia sospirando “Ti prego di di si, ti prego”.
Papà sta sorridendo che scema sta leggendo i miei pensieri, interrompe il silenzio < Bella credo che nostra figlia si stia comportando egregiamente, penso che potremmo concedergli questi pochi minuti >.
“Grazie papà, grazie”, mi strizza l'occhio.
< Mamma prometto solo 10 minuti > perché mi guarda e non parla < Renesmee dopo la scuola ti concedo il pomeriggio per stare con Jake, ma solo questo pomeriggio e poi ricorda che devi andare dal nonno > corro ad abbracciarla < Mamma grazie > la bacio mille volte e l'abbraccio lei rimane sorpresa ma non importa, dopo un po' ricambia il mio abbraccio.
< Signorina sono tentata di lasciarti solo i 10 minuti ma sono stanca di vedere la tua faccia imbronciata e il tuo cagnolino depresso > le sorrido < Mangia e fila a scuola, avviseremo noi Jake di venirti a prendere >.
Arrivo a scuola e la mia migliore amica non può che notare il mio sorriso smagliante < Ciao Renesmee! Era ora che avessi quel sorriso, finita la punizione? >.
Jennifer è la mia miglior amica io l'adoro è un tipo tosto sempre allegra, da la paga a tutti, molte volte risulta antipatica agli altri io invece le voglio un bene dell'anima.
< Ciao Jen! No la punizione non è terminata ma oggi ho il permesso di vedere Jacob > lei mi abbraccia e ride < devo chiedergli di accompagnarmi al ballo, suggerimenti? >.
Mi guarda come se fossi un marziano poi risponde < Oggi sei superlativa hai un vestito bellissimo e sei uno schianto, quindi credo che quando ti vedrà gli verrà un colpo e poi tesoro credo che Jacob sia cotto di te quindi non dovrebbe dirti di no >.
Con Jennifer è impossibile non divertirsi, sa sempre cosa dire al momento giusto, però anche lei ha un cuore è innamorata cotta di Michael ma la sua esuberanza svanisce con lui, credo che sia lei quella che abbia bisogno di aiuto.
Finalmente la campanella, questa giornata non vuole proprio finire, io e Jen ci dirigiamo nella mensa.
< Tesoro hai fame oggi! > Jen a ragione forse ho esagerato con il cibo credo sia colpa della mia ansia < Ho fame Jen! > mi guarda e sorride < credo tu sia nervosa, fidati un no è impossibile, non può...>.
Di colpo si interrompe ed i suoi occhi stanno seguendo qualcuno ed io credo di sapere chi sia, mi volto e vedo Michael sedersi con quegli idioti della squadra di Baseball.
< Perché non vai e lo inviti? > mi guarda scioccata e mi sussurra < Nessie vorrei avere un po' della tua bellezza credo che Michael e i suoi amici siano più presi da te che da me > questo mi fa davvero incazzare, mi alzo e vado al tavolo dei ragazzi, mi giro e vedo il terrore negli occhi di Jen.
< Ciao Ragazzi! > il sangue pulsa nelle loro vene e sento accelerare i loro piccoli cuori, Michael interrompe il silenzio < Sei uno splendore sei qui per chiedere un cavaliere per il ballo? >.
Gli guardo con occhi ammaliatori e sussurro < Io fossi in voi non sprecherei il mio tempo dietro una come me, primo perché vi considero dei coglioni, secondo perché il mio accompagnatore potrebbe triturarvi > i loro occhi sono sconcertati continuo ad incalzarli < quindi iniziate a dire di si a qualche ragazza se no al ballo andrete con le vostre mamme > adesso poso il mio sguardo su Michael < Miki tu mi stai simpatico ma credo che a furia di stare con questi animali dei tuoi amici tu stia diventando uno di loro > 
Mi giro verso Jennifer che mi sta osservando ansiosa < la vedi la mia amica, lei si che è fantastica, ma sei troppo impegnato a fare il cretino dietro le belle senza cervello invece che darti una mossa ad impegnare il tuo tempo con chi potrebbe renderti davvero felice >.
Mi osserva perplesso credo stia soppesando le mie parole, adesso rivolgo il mio sguardo a tutti e mi affretto a dire < non amate con gli occhi, loro possono rendervi ciechi, amate con il cuore lui si che ci vedrà sempre bene >.
Lascio i loro sguardi su di me e mi dirigo al mio tavolo, dove incontro lo sguardo sbalordito della mia migliore amica < sei pazza Nessie! >.
< Credo proprio di no, dovevo metterli a posto quegli idioti, almeno avrò ottenuto che non mi guardino più con quei occhi da pesci lessi, non sarò mai interessata a uno di loro io amo Jacob> mi guarda sempre più stupita.
< Credi che questo basti a Michael per farmi dire di Si? > gli rivolgo un sorriso < Fossi in te io ci proverei , se non lo fai non lo sapremo mai! >.
Non finisco di dire la frase ed ecco apparire Michael al nostro tavolo < Ciao Jennifer! > lei ha lo sguardo basso ed io mi gusto tutta la sua eccitazione misto imbarazzo.
< Ciao Michael! Hai bisogno di qualcosa? > lui la guarda e poi guarda me e gli faccio l'occhiolino poi sussurra < Hai già un cavaliere per il ballo? > lei si affretta a rispondere < Non ancora! Veramente pensavo di chiederlo a te >, finalmente si è decisa.
< Sono felice che tu me lo chieda, certo che voglio venire al ballo con te....vado all'allenamento, ci vediamo dopo>.
Si allontana da noi e Jennifer mi abbraccia e ride, la sua felicità è contagiosa e mi carica, adesso tocca a me.
Finalmente la campanella che sancisce il termine delle lezioni, mi affretto a salutare Jennifer e mi catapulto fuori.
Lui è li bello come il sole, maglietta nera che aderisce ai muscoli e jeans, ho il cuore in gola scendo le scale e l'abbraccio.
< Mi sei mancato da morire> mi stringe forte e mi bacia la fronte < Tu mi sei più che mancata > mi sento a casa tra le sue braccia.
< Tuo padre mi ha detto che dovevi chiedermi qualcosa > perché papà ha dovuto dirglielo < Cosa ti ha detto? > mi guarda incuriosito < Cos'è questo mistero, giuro ha solo detto che volevi parlarmi >.
Mi prende la mano e ci incamminiamo nel bosco < Ascolta Renesmee prima che parli devo chiederti una cosa! > sembra nervoso < Hai già qualcuno che ti accompagna al ballo? Sai vorrei essere io quella persona >.
Scoppio a ridere e lui si acciglia < Ti diverte tutto questo? O no forse hai già un accompagnatore > adesso ha paura, mi affretto a rispondere < Non ho ancora un accompagnatore, sai c'è una persona a cui vorrei chiederlo, pensavo potesse rifiutarmi, ma adesso visto la sua confessione credo che glielo chiederò >
Percepisco lo stupore adesso non camminiamo più, mi sta fissando credo stia attendendo una mia domanda.
< Jacob vuoi venire al ballo con me? > mi prende in braccio, ho le gambe legate ai suoi fianchi, le sue mani sul mio sedere a sorreggermi.
< Mia dolce Renesmee ne sarei onorato anzi lo sono > lo guardo e rido < dovresti frequentare meno mio padre, tre giorni in sua compagnia e parli come lui, non va bene, un semplice Si era sufficiente > adesso ride, mi stringe più forte, i nostri occhi si incontrano, nei suoi c'è passione, la riconosco hanno la stessa intensità degli occhi di papà quando stuzzica mamma, il mio cuore manca un battito, sento il suo calore, “Baciami ti prego, baciami”.
Riluttante mi fa scendere dal suo grembo e lo guardo con delusione < Renesmee non posso farlo, tu sei... > adesso sono delusa < Io sono cosa? Una bambina Jake! Sai se la pensi così non dovresti venire al ballo con me! >.
< Smettila! Non volevo dire questo! Credo che dovremmo solo aspettare prima di fare certe cose, i tuoi genitori...i parenti, vorrei vivere ancora > avverto il suo terrore forse vuole il permesso prima di potermi dare di più, non vuole rischiare di morire.
< Nessuno verrebbe mai a saperlo non dobbiamo sempre condividere tutto > adesso sta ridendo e anche con gusto, si blocca quando vede il mio sguardo di fuoco.
< Come potremmo mai nascondere qualcosa alla tua famiglia? Alice prevede il futuro e tuo padre legge la mente, hai il potere sbagliato dovevi ereditare lo scudo di tua madre....anche se non sarebbe bastato, io non posseggo poteri e per tuo padre sono un libro aperto >.
Ha ragione ma sono comunque delusa dal suo controllo e dall'occasione bruciata < Andiamo a caccia? > non ho voglia adesso, voglio andare da nonno a distrarmi < Non ho voglia, voglio andare da nonno > mi prende tra le braccia e fa il broncio < Dai andiamo, non essere arrabbiata >, lo incalzo < Vado da nonno ci vediamo al ballo >.
Ogni momento passato con nonno è un momento speciale è impensabile per me pensare che un giorno lui non ci sarà più.
La morte è meschina se non porta alla vita, nonno merita l'eternità ma lui non la vuole ed io devo accettarlo.
Amo stare tra le sue braccia, adoro il suo odore e muoio al cospetto di cotanta protezione.
Stasera abbiamo scelto di vedere “Salvate il soldato Ryan”, il nostro film preferito.
< Sei stanca Renesmee? > mi sfugge uno sbadiglio < Un po' ma ho bisogno di parlarti >.
< Cosa turba il mio cucciolo? > mi guarda impaziente < Nonno cosa pensi di Jacob? >
< È un ragazzo straordinario, sai ho sempre incoraggiato tua madre a frequentarlo e lasciare tuo padre, ma niente. Bella è sempre stata una testona, ma per una volta aveva ragione. Jacob è straordinario ma tuo padre lo è di più, Edward è eccezionale ora che lo conosco non potevo scegliere per tua madre marito migliore >.
< Sai nonno, mamma ti somiglia tantissimo! Ha le tue stesse paranoie e sono in punizione >.
< Tu cosa combini? > mi guarda di sottecchi.
< Nonno sarò diretta con te; sono innamorata di Jacob, voglio il tuo appoggio, ho bisogno di qualcuno che mi difenda dai Cullen > credo che stia per avere un infarto.
< Mi manca l'aria! Sto per svenire! Degna figlia di tua madre e tuo padre. Sto impazzendo dimmi che non è vero! > adesso temo per la sua salute < Nonno calmati ti prego! >
Adesso urla < Calmarmi! Ok stasera vado a caccia di lupi! >
< Jake non sa niente o meglio non vuole far niente senza il permesso di tutti >
< Come non sa niente! > sembra un po' più calmo < No nonno, ho bisogno del tuo appoggio per farlo, Jake non vuole che lo scopriate a fatto compiuto, visto che nella mia famiglia non si può nascondere niente >.
< Sei piccola tesoro, aspetta un po' ti prego! Non voglio perdere anche te !> adesso ha paura.
< Nonno non voglio sposarlo voglio solo averlo come compagno, nessuno perderà niente, non hai neanche mai perso mamma! > lo incalzo < Abita  a 2 km da casa tua, puoi andare da lei tutte le volte che vuoi. Se in un futuro lontanissimo io e Jake decidessimo mai di sposarci, non rinuncerei mai ai mercoledì con te >.
< Hai ragione tesoro! Comunque sono felice che almeno tu abbia scelto Jake! Non esiste ragazzo più giusto per te. Può proteggerti da chiunque e qualunque cosa > sembra arreso.
< Sono felice che approvi! Si è fatto tardi domani c'è scuola >.
< Ti accompagno in camera! >
Saliamo le scale avverto l'odore di Jacob è stato nella mia stanza o meglio la stanza di mamma.
< Notte tesoro! Credo di volere che tu aspetti > la sua sembra una supplica.
< Ti voglio bene nonno e prego ogni notte che tu decida di diventare immortale > tento di cambiare argomento.
< In questa vita ho visto tanta felicità ma ho anche visto tanto dolore e sofferenza. Voglio che un giorno lontanissimo, come dici tu, questa agonia finisca. La morte fa parte della vita > sento il mio viso bagnato continua < Tesoro non essere triste è la vita, su basta parlare, adesso dormi! >
< Notte nonno ti voglio bene > mi bacia sulla fronte < Notte tesoro e sogni d'oro >.
Aspettai qualche minuto Jacob era qui.
< Via libera! Puoi uscire Jake! > mi deposita un bacio sulla guancia < Ciao Nessie! >
< Sono in punizione, ricordi, non dovresti essere qui, va via non voglio che la punizione duri in eterno >.
< Dovevo rivederti e poi oggi avevi il permesso di passare il pomeriggio con me! >
< Il tramonto è passato da un pezzo, fossi in te andrei non vorrei mai che il mio paparino ti scopra > faccio un sorriso sarcastico.
< Sei andata via così veloce, volevo vedere se eri ancora arrabbiata! > mi guarda e sembra supplicare, continuo con il mio tono < Cosa vuoi Jake? >.
< Le cicatrici dei  tuoi morsi stanno svanendo > sussurra < Ti prego mordimi? >.
Il cuore manca di nuovo il battito, volevo baciarlo ma limitai il mio desiderio, mi strinse tra le sue braccia scoprendo il suo bellissimo collo, lo morsi dolcemente.
Jacob non batté neanche un accenno di dolore, il mio morso aveva provocato in lui solo un fremito di piacere < Meglio che vada ora! Fila a letto domani hai scuola! >
< Non andare ti prego resta con me, voglio addormentarmi tra le tue braccia >.
< Certo che resto con te, dove vuoi che vada devo proteggerti sempre è la mia missione! >
Mi strinse forte tra le sue braccia e posò le sue labbra sulla mia fronte.
< Dormi Nessie sarò qui al tuo risveglio >.
< Notte lupo! Non dimenticarti dello smoking per il ballo il tema è la Dolce vita >.
< Notte mezzosangue! Non preoccuparti sarò degno della tua bellezza >
Mi addormentai, il battito del suo cuore, dettava i tempi del mio respiro. I lupi sono differenti dagli umani il loro sangue è mille volte più caldo e denso per questo ai vampiri non piace, anche se è più nutriente di quello umano.
Un bacio pose fine al mio sonno, Jacob era li, continuai a far finta di dormire volevo godermi ancora quell'attimo.
Udì il suono della sua voce quelle parole risuonavano nella mia testa come un sogno ad occhi aperti.
< Quanto sei bella! Amore mio, potrei passare ore solo a guardarti dormire, ho promesso che non ti avrei mai baciata finché non avremo il permesso di tutta la famiglia, Ti prego pazienta! >.
Che bel risveglio le sue parole sono come una coperta che mi avvolge, adesso mi sta scuotendo, addio romanticismo < Mezzosangue Sveglia! >.
I miei occhi incrociano i suoi < Ciao scaldotto! >.
< Devo andare! tra poco si sveglierà Charlie, rischio la morte se mi trova qui! >
< Grazie per aver vegliato sul mio sonno! > i miei occhi si specchiano nei suoi < Dovere! Ci vediamo al ballo bellissima! >.
< Spero prima! > mi posa un bacio sulla fronte e sulle nocche della mano, poi balza giù dalla finestra.
A scuola il tempo non passa mai, oggi voglio andare a fare acquisti per il ballo, devo anche parlare con i miei genitori.
Spero siano ragionevoli come nonno Charlie, anche se a colazione non era stato molto loquace, lui approva Jake vorrebbe solo che aspettassi un po'.
Esco da scuola mentre chiacchiero con Jennifer, è depressa perché non ha un vestito degno per il ballo, ho un idea credo che zia Alice possa essere d'aiuto.
Jennifer si blocca ed esclama stupita < Renesmee quella non è tua madre? >
< Che dici mia madre non viene mai a prendermi! >
< Se non è tua madre devi avere una sorella maggiore la somiglianza è straordinaria. >
Mi voltai e la vidi; era vero! Mia madre per la prima volta era venuta a prendermi.
< Vieni Jennifer te la presento! >
< Ciao mamma! Ti presento la mia miglior amica! > faccio le presentazioni < Jennifer lei è la signora Bella Cullen! >
Jennifer sembra sconcertata dalla sua bellezza
< Io incantata è stupefacente la vostra somiglianza! È bellissima signora Cullen. > si affretta a rispondere.
< Grazie Jennifer! Renesmee mi parla sempre di te. >
< Spero bene! Vado Nessie c'è Michael che mi aspetta. Piacere di averla conosciuta. >
< Formate davvero una bella coppia! Ciao Jen! > la saluto con un abbraccio e ristringe la mano di mamma.
< Piacere mio! Un giorno potresti venire a trovarci? > Jen sorride ora che ci penso non è mai stata a casa mia, sono sempre io ad andare da lei, non ci ho mai pensato.
Forse inconsciamente ho paura che lei diventi il pranzo, annuisce e va via.
< Mamma che bello vederti qui! >
< Tesoro sono felice anch'io! > ha lo sguardo preoccupato < Stai bene, non mangerai mica qualche mio amico? >
< No tesoro! Essere qui mi ha dato solo conferma che ormai la sete è sotto il mio controllo! > li sfugge un sorriso.
< Come mai questa improvvisata? Volevi controllare me e Jacob! > c'è qualcosa che la disturba < Non ho più bisogno! Tu e Jake dovete solo imparare a rispettare gli orari! > continua < Comunque sono qui perché volevo parlarti! Una chiacchierata tra donne, a casa si fa sempre fatica con tuo padre che ci gira in torno. >
< Senza tralasciare che legge i miei pensieri! Dimmi ti ascolto. >
< La mia punizione non voleva essere solo una conseguenza dei tuoi errori, voleva essere anche un insegnamento per la vita > mi incalza < Renesmee la pazienza è un dono, aspettare molte volte è meglio di agire con la fretta dell'eccitazione! > adesso il suo viso sembra in apprensione.
< Mamma cosa c'è che non va? Non essere preoccupata, voglio solo provare a stare con Jacob, io l'amo da sempre, volevo correre a casa a chiedervi il permesso per avere la mia occasione. >
Sembra stia per piangere < Nessie hai pensato a tutte le conseguenze delle tue scelte? Con Jake non sarà per sempre > “cosa?”, certo che sarà per sempre < Cosa stai cercando di dirmi? >
< Tesoro tu sei un vampiro vivrai in eterno Jake invecchierà e un giorno lontanissimo morirà, sei sicura di volere questo futuro! >.
Una lacrima scende silenziosa sul mio viso, Jacob morto, non posso credere, mi prende tra le braccia e ci sediamo su una roccia.
< Piccola mia proprio di questo parlavo, non voglio la tua sofferenza, adesso mi sento in colpa > crollo in un pianto < Mamma io amo Jacob non vivo senza di lui, preferirei l'eternità ma se durasse anche solo un attimo vorrei poterlo vivere > singhiozzo..adesso sono tra le sue braccia e mi bacia i capelli sussurra < La mia piccola se è questo che desideri avrai il mio appoggio e quello di tuo padre, ma credo anche di volere che tu frequenti altre persone >.
Le lacrime si placano, “cosa vuole trovarmi un fidanzato alternativo” posso raggirarla < Mamma credo di aver capito, ascolta io voglio Jake ma sono lieta di conoscere gente >.
Adesso sorride < un altra cosa per certe esperienze c'è sempre tempo! Non affrettate i tempi pazienza! > adesso ho paura.
< Mamma non farmi il discorso....so già tutto, a scuola ci sono ragazze che la pazienza non l'hanno mai avuta e poi studiamo educazione sessuale >.
Non posso credere che sto parlando di sesso con mia madre la sua voce interrompe i miei pensieri < Io non dico che tu e Jacob dovete aspettare il matrimonio è una concezione antidiluviana! Ma abbiate pazienza. Cercate di godervi il vostro amore con tutte le sue sfaccettature. Ma cosa più importate quando sarà il momento usate le dovute precauzioni >.
Mi sfugge qualcosa siamo passati dalla morte di Jacob al sesso, credo che mia madre sia un treno in piena, sta rovesciando su di me tutte le sue angosce, oggi ha superato nonno Charlie.
< Mamma non preoccuparti farò tutto quello che mi sentirò di fare con la dovuta pazienza ed attenzione. > mi toglie via le lacrime < La mia bambina cresciuta troppo in fretta! >.
Adesso però sono curiosa voglio sapere di lei e papà < Mamma quando l'avete fatto tu e papà la prima volta? >
< La prima notte dopo il matrimonio, durante la nostra luna di miele è stato fantastico, dopo 15 giorni aspettavo te .>
< Avete atteso quattro anni! > sono sconvolta < Si amore! Tuo papà è stato la mia prima volta! Io avrei voluto farlo prima, ma lui viene da un epoca diversa. Non mi pento però di aver aspettato, l'attesa ha alimentato il mio desiderio ed è stato fantastico > gli sfugge un sorriso.
< È diverso adesso che non sei più umana? > la incalzo < Non so quello che si prova tra due umani, da umana con vampiro è stato eccitante, doloroso ma eccitante. Da immortale è ancora meglio. >
< Papà cosa avrà preferito? > adesso ride < Se hai il coraggio chiediglielo, ma non sarà felice di avere questo tipo di conversazione con te. >
< No mamma più in là! > siamo ormai a casa papà interrompe il nostro idillio non voglio che legga i miei pensieri < Quale conversazione? > esclama, io corro in casa < Ciao papà! Nessuna conversazione si parlava di vestiti, tra un po' esco con le zie per compere! >.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ultimo giorno ***


< Vorrei morire tra le tue braccia! Essere dentro di te, capire se ciò che sono e che faccio, sia abbastanza a rendere almeno l'idea dell'immensità che esistendo hai reso mia. Ti Amo Bella! > le sussurro all'orecchio < Edward tu sei tutto per me! Non devi dimostrare niente! Ogni singolo giorno trascorso con te è migliore di quello precedente. Ti Amo! >
< Sei tutta la mia vita! Andiamo a prepararci, prima però sistemiamo questo disastro! >
< Ti prego resta ancora dentro di me, mi sento al sicuro tra le tue braccia! Baciami Edward! Baciami! > Potrei restare in questa posizione un eternità e comunque non sarebbe abbastanza sono sopraffatto dai sentimenti per questa donna l'amo troppo, adesso sorride < stai ridendo di me signora Cullen? > si affretta a rispondere < Mai stavo solo pensando alla nostra prima notte...posso farti una domanda? >
< Certo tutto quello che vuoi! > adesso sembra preoccupata < Hai preferito fare l'amore con me da umana o da vampira? > cosa vuole sapere < Entrambi! Perché me lo chiedi? > mi incalza < Tu rispondi! >.
< Scelgo la vampira! Farlo quando eri ancora umana è stato eccezionale, ma è stato anche difficile, dovevo lottare con la mia sete, quindi anche se stupendo era sempre doloroso. Adesso invece è straordinario! > la guardo con amore < La mia Bella solo meno fragile! >
Mi bacia e sussurra < Ti amo ogni giorno di più! >
< Io amo te più di ogni altra cosa al Mondo! Vieni qui! >
Il suono della porta interruppe il nostro idillio, la camera era un disastro ma io e bella siamo veloci.
< Prendi il tempo Bella! >
< Ecco fatto! > sorrido < Amore oggi abbiamo battuto il nostro record! >
Apre la porta Jacob il suo odore è inconfondibile.
< Ciao Bella! > lei si affretta a rispondere < Ciao! a che ora hai accompagnato Renesmee da Charlie? >.
Un silenzio imbarazzante, i pensieri di Jake erano chiari aveva dormito con Nessie, “Menti Jake, menti” dovevo intervenire.
< Ciao Jacob! >
< Edward come stai? >
< Jake non cambiare argomento! > Bella lo incalza, lui si affretta a rispondere < Veramente dopo un ora era già a casa, se non mi credi puoi chiederlo a Charlie > era stupita dal comportamento impeccabile.
< Bravo Cane! Amore vado da Alice prima che lei venga a prendere me, ha bisogno di aiuto con la nuova casa > gli do un sonoro bacio < Vai! A dopo! >.
< Quindi hai passato la notte con mia figlia? > il terrore appare sul suo viso < Non è come pensi! Abbiamo solo dormito > scoppio a ridere
< Jacob stasera termina la punizione, come fai a cascarci sempre come se i tuoi pensieri potessero essere nascosti, passa più tardi, Renesmee ha bisogno di te.> voglio che ritorni il sorriso sul suo volto < sono ha conoscenza delle tue paranoie, lo vedo nei sogni di Nessie > adesso è turbato continuo < hai il via libera mia figlia ha chiesto il permesso a tutti per poterti frequentare...anche se sconvolti la famiglia approva >.
Mi abbraccia all'improvviso mi scosto di scatto, lui non sembra importarsene < Grazie Edward! Prometto di aver cura di lei sempre > dimentica di nuovo che ascolto i suoi pensieri < puoi smetterla di pensare di baciare mia figlia! Non fare niente di stupido cerca di avere un po' di pazienza! Sono di un altra era, ho bisogno di abituarmi a voi giovani di oggi > adesso sembra divertito.
< Andiamo al cantiere a dare una mano a quei due pazzi dei tuoi fratelli >.
Manca solo il tetto la struttura ormai è finita, Jasper e Emmett se ne stanno occupando, Charlie e Jacob finiscono lo steccato, le ragazze sono alle prese con la pittura delle varie stanze e mia mamma è immersa nei cataloghi per scegliere l'arredamento.
Questa casa sembra più grande di quella dei miei, non è molto lontana dal cottage, circa 1000metri quadri su due livelli, più cinquecento metri quadri di garage sotterranei, o meglio una parte è stata destinata alle auto, mentre l'altra è stata adibita a sala giochi e cinema.
Ha un giardino immenso e Renesmee ha insistito per inserire una piscina, la nostra privacy è al sicuro  è circondata da alberi e da siepi altissime.
Al primo piano ci sono un salone enorme con un bellissimo camino, ed una libreria, una cucina immensa, un studio, una sala da pranzo, un grande bagno.
Al piano di sopra ci sono 4 camere, 4 cabine armadio e 3 bagni.
Bella mi raggiunge < Credo che saremo felici qui! > le bacio i capelli < Bella grazie di tutto, grazie per nostra figlia e grazie per essere al mio fianco! Saremo più che felici in questa casa >.
< Hai parlato con Jacob! > ha lo sguardo preoccupato < si tesoro le sue intenzioni sono nobili è innamorato cotto di Renesmee, anche adesso sta pensando a dove portarla dopo il ballo per rendere indimenticabile il loro primo bacio >.
Mi stringe forte < Oh! Edward! Non voglio che mia figlia non sia felice, ma ho tanta paura >, incrocio il suo sguardo e le poso un casto bacio sulle labbra.
< Nostra figlia sarà felice perché sarà lei a fare le sue scelte, noi le daremo anche le alternative e cercheremo di scoprire di più sui nostri amici lupi > sta per dire qualcosa ma poi si blocca, credo stia riflettendo sulle mie parole.
< Non è questo che fanno i genitori? Sostengono e guidano i figli verso il futuro, lasciamoli provare >.
Jacob ci raggiunge e abbraccia la mia cara moglie < Bella volevo solo ringraziarti! >
< Mia figlia è fortunata, meritavi anche tu un po' di felicità! >
< Grazie ad entrambi non posso crederci ho il permesso! > sta pensando a Renesmee < Vostra figlia è unica, grazie di averla generata! >
Questo uomo che fino a un po' di anni fa mi era nemico oggi è l'unica persona a cui affiderei mia figlia credo che meriti un suggerimento < Renesmee ama il romanticismo, rendi speciale il vostro primo bacio, lo sogna da sempre, suggerisco rose rosse, bianco e lucine >.
< Conosco i gusti di Nessie, ma grazie per il suggerimento, dopo il ballo, ho intenzione di portarla nella foresta alla casetta sull'albero, creerò l'atmosfera perfetta, degna di Alice! >
I suoi pensieri sono chiari < Oggi ho intenzione di non vederla voglio che conservi la sua passione per domani ed io ho bisogno di desiderarla ancora di più >.
< Rendila felice, a me questo basta!Ti voglio bene Jake > credo che Bella si senta un po' in colpa del fatto di volerli dividere.
< Felice è il mio secondo nome! > sorridiamo tutti, Bella divertita esclama < Che scemo! Vado da Alice! In Bocca al Lupo! > Jacob ancora più divertito sorprende con il suo < Crepi il Vampiro! >.
Questa casa ci sta distruggendo Alice è davvero insopportabile deve seguire le sue visioni alla lettera, da ordini a tutti.
Jasper è esasperato, credo che stia per cedere alla rabbia, ma tanto è inutile perché Alice intercetterà il momento e saprà come cambiare le carte in tavola.
Finalmente a casa Renesmee è nella sua stanza, credo stia studiando, io invece sono a godermi la pace sul divano con mia  moglie a guardare una stupidaggine in TV.
< Proprio non ti capisco! Buonanotte Cane! > Il tonfo del telefono e le urla di Renesmee mi fanno scattare < Posso entrare? > credo stia piangendo mi urla contro < Voglio mamma! Non leggere i miei pensieri! > Bella apre la porta e poi la socchiude sono preoccupato ascolto il loro dialogo
< Vieni qui tesoro! >
< Mamma abbracciami! >
< Che c'è amore? >
< È un cretino, gli ho chiesto di venire qui perché la punizione era finita! Invece di correre mi ha detto che era stanco e che voleva dormire! > sta singhiozzando < Sono una mezzosangue non una stupida ho sentito la voce di Leah. Bugiardo di un cane! > la mia povera piccola.
< Forse stava mandando via anche lei! > come sa mantenere i segreti Bella nessuno mai.
< Mamma non difenderlo è uno stupido! >
< La pazienza! Puoi dargli il beneficio del dubbio! Muore dalla voglia di stare con te, forse non sta bene davvero e Leah era li per curarlo. >
< Va bene vado a letto, rimane uno stupido cane! > mia figlia è davvero una testona.
< Amore chiedi scusa a papà, poverino ha sentito che stavi  male, sei stata brusca con lui! > scattai sul divano, in un lampo il mio cucciolo era li tra le mie braccia.
< Papà scusa! >
< Piccola mia! Ho avuto paura! >
< Papino non volevo tu ascoltassi i miei pensieri erano cattivi! >
< Stai bene adesso? > asciugo le lacrime dal suo viso < Si! mamma è brava! >
< Basta che stai bene il resto non conta. Vai a nanna domani è un altro giorno > li bacio la fronte.
Il gran giorno era arrivato Renesmee era un misto tra l'arrabbiata e l'eccitata. Ha deciso di dedicarsi alla cura del corpo e di non vedere e non sentire Jake fino alla sera, vuole fargli un dispetto.
Zia Rosalie l'ha portata ad una SPA ed ha lasciato qui il suo cellulare che continua a suonare.
Dopo la millesima chiamata senza risposta Jacob arriva al cottage.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il Primo Bacio ***


Sono preoccupato è da ieri che non la sento < Dov'è Edward? Perché non risponde al telefono? >

< È con la zia a farsi bella per te! >

< Non capisco ieri era furiosa. > mi guarda divertito < Hai ultimato i preparativi? >

< Si! fortuna c'era Leah che mi ha dato una mano, Alice e le suo visioni! >

< Non abbassare la guardia sono sicuro che una capatina nella foresta la verrà a fare, è una perfezionista quindi verrà a verificare il tutto, Carlisle vuole parlarti, andiamo! >

Arrivati a casa Cullen si sentiva Alice dare comandi agli allestitori, intravedemmo Jasper ormai disperato, avrebbe voluto scomparire, incontriamo Carlisle sulla porta del garage.

< Ciao Ragazzi! > Edward lo guarda credo stia leggendo i suoi pensieri < Ciao Papà! Ho capito! >.

Sono confuso cosa stanno architettando < Cosa c'è? > mi guardano < Vieni con me Jacob! >

Scendiamo in garage, non era il classico deposito auto, li sotto c'era una vera e propria esposizione, auto di qualunque tipo o cilindrata.

< Scegli Jacob! > cosa devo scegliere vuole che prenda una delle sue auto < Cosa Carlisle? >

< Per il primo appuntamento con mio nipote non vorrai usare mica il tuo Picup! > perché cosa c'è che non va nella mia auto < Cosa c'è che non va! >

< È in prestito Jake non essere agitato Carlisle vuole che fai un figurone! >

La Maserati Gran Turismo Sport attirò la mia attenzione era di colore nera. Non avevo mai guidato una tale bellezza di auto, mi avvicino e accarezzo lo specchietto.

< Semplice da guidare ha il cambio automatico! > esorta Carlisle < Quindi? > sembra curioso di sapere la mia scelta, c'è da diventare matto per uno come me qui dentro.

Scelgo < La Maserati! Grazie Carlisle avrò cura di entrambe! > sorride < Mi fido di te >.

Mancano poche ore sono davvero bello nel mio completo indosso un gessato nero con sottile righine rosse, camicia bianca sbottonata, Alice aveva ragione sono davvero affascinante.

Esco di casa e vedo i soliti idioti ridere fuori in cortile, Seth fischia e Leah sembra senza parole.

< Jacob sei fantastico! vieni qui ti sistemo la giacca> ha lo sguardo triste < Leah che c'è? > mi abbraccia e sussurra < Sono felice per te, Renesmee è una ragazza fortunata >.

So cosa la turba da quando il branco si è riunito è tornata a soffrire per il suo ex < Leah guardami! > alza lo sguardo ed io vedo tutta la sua infelicità, mi esorto a dire < Succederà anche a te ed un giorno saremo qui a ridere delle nostre vecchie pene >.

Sono riuscito a strappargli un sorriso < Vai dalla tua amata, rendila felice >

Arrivo al vialetto dei Cullen, fuori parcheggiata c'è la Maserati, non c'è bisogno che busso Carlisle mi apre la porta.

< È pronta? > sono nervoso la mia voce è strana < tieniti pronto, protesti morire al suo cospetto! >

Incrocio i suoi occhi “Dio quanto è bella” ho smesso di respirare. Osservo quella meraviglia di visione in Rosso la scruto dal basso, assaporando ogni meraviglia di quel abito lungo a sirena di seta, aderisce stretto al busto con due spalline abbassate, disegna il suo splendido corpo. Semplicemente bello ed elegante, risalgo al suo viso, ha raccolto i ciuffi in un fiocco bianco mentre i suoi meravigliosi capelli gli cadono dietro le spalle < Lasci senza Fiato!sei stupenda Renesmee! > si affretta a rispondere < Sei perfetto anche tu! >.

Mi affretto a legare l'orchidea bianca al suo polso è perfetta con il colore rosso, Alice non sbaglia mai le porgo il braccio in segno di cavalleria < Posso avere l'onore di portarla al ballo? >.

Usciti dalla stanza incontriamo tutti, Alice si affretta a scattare foto, come al solito è felice, mentre ci avviamo alla macchina tutti ci salutano, riesco ad incrociare lo sguardo di Bella ed Edward sembrano tristi, credo di sapere il perché

Apro la portiera della macchina e faccio salire la mia dama, l'aiuto a riporre il vestito e chiudo la portiera con delicatezza, mentre mi sistemo guardo la mia amata il mio cuore va a mille siamo pronti, luci accese si parte.

Renesmee interrompe il silenzio < Quindi nonno ti ha prestato la Maserati! Il tuo furgoncino era sufficiente! > sorrido al suo sarcasmo < Sono felice di questa concessione, non potevo farti uscire da un furgone sei troppo bella stasera.> mi guarda stupita < Grazie! Tu sei splendido! >

Arrivati al ballo intravedo Jennifer fuori in attesa del nostro arrivo, non posso crederci è con quel cretino di Michael.

Parcheggio scendo dall'auto e mi affretto ad aprire la portiera di Renesmee le porgo la mano e l'aiuto a scendere, gli sistemo il vestito e chiudo la macchina siamo mano nella mano e ci avviciniamo all'entrata della palestra.

Tutti quelli che erano fuori non riuscirono a non notare quella visione in rosso, le ragazze sembravano accorgersi di me, ma non mi interessa di loro so quello che voglio.

Lascia la mia mano ed abbraccia Jennifer < Siete stupendi Ragazzi!Jennifer sei bellissima, vi ricordate di Jake! > saluto Jennifer e mi presento a quel Michael.

< Renesmee sei allucinante, lasci senza fiato! > lei si affretta a rispondere < Sei Bellissima anche tu zia Alice ha creato un capolavoro >

< Tua zia è una sarta fantastica! Jacob sei uno splendore! > mi affretto a rispondere < Siete bellissimi entrambi e formate una bella coppia >.

Un Michael un po' imbarazzato si affretta a dire< che né dite se entriamo? > gli do una pacca sulle spalle il suo sguardo è strano < Andiamo Michael! >

Il tema del ballo è la dolce vita di Federico Fellini, tutti si divertono, scatenati in grandi danze.

In ogni ballo che si rispetti non poteva mancare il classico momento dei lenti, faccio una richiesta al DJ, Richard Marx – Right Here Waithing For You.

Prendo in vita e la stringo forte a me, Renesmee allaccia le braccia al mio collo, ad un tratto la grande folla sembrava essere dissolta, sento i nostri battiti, appoggia il suo viso al mio petto.

Le sussurro all'orecchio < Sarò sempre qui ad aspettarti >.

< Portami via voglio stare sola con te. > la guardo, il suo sguardo è pieno di amore < Vieni non voglio più condividerti! >.

Scesi dalla macchina Renesmee riconobbe il posto siamo alla casa sull'albero, l'ho costruita anni fa per lei, era un rifugio per gli occhi indiscreti.

Per non rovinare la sorpresa la bendo, la prendo in braccio, non voglio che inciampi, mi avvicino al luogo che ho allestito con tanta cura, sotto fondo sempre la canzone che gli ho dedicato al ballo.

< Sei pronta? > annuisce dio se è bella, la faccio scendere delicatamente sul telo di raso bianco, ricoperto di rose rosse e tutto in torno candele, dagli alberi pendono fili di piccoli specchietti con orchidee e rose rosse, la casetta sull'albero è ricoperta da petali, ai lati due grosse ampolle contengono candele galleggianti.

Mi affretto a sbendarla, ha lo sguardo perso e sorpreso mi guarda e poi si volta di nuovo credo stia facendo caso a tutti i particolari, ritorna a fissarmi, finalmente dopo un tempo che sembra lunghissimo parla < Jake è stupendo! Ricordami di ringraziare zia Alice! >.

< Non solo Alice ma anche Leah, ieri è stata tutta la sera con me ad aiutarmi! >.

Sembra accigliarsi, perché? forse non gli piace < Per questo non sei venuto? Che stupida sono stata! >, adesso ho capito si riferisce alla sfuriata di ieri al telefono.

Le sorrido cercando di rassicurarla < Secondo te non avrei voluto vederti ieri? Ero intendo a rendere questa serata speciale! > mi avvicino a lei per abbracciarla < Scusami Jake! > o il mio amore < Non pensiamo a ieri! Balla con me! >.

Tolgo le mani dalla sua vita e le prendo il volto, accarezzo il suo viso, i suoi occhi sono un lampo di luce rispecchiano nei mie, lentamente avvicino il suo viso al mio, il cuore sembra uscirmi dal petto, finalmente le nostre labbra si uniscono in un caloroso e passionale bacio.

Mentre ci baciamo incontro i suoi occhi sono aperti come i miei, nessuno di noi vuole perdersi questo momento.

Dopo lunghi ed interminabili baci allontano le mie labbra dalle sue < Vieni con me, guarda nella casetta c'è una sorpresa > avevo riposto gli anelli d'oro bianco in uno scrigno.

Apri la scatola subito il suo sguardo sorpreso era di nuovo tornato a posarsi sul mio, sciolgo dal fiocco bianco il suo anello < Renesmee Cullen vuoi essere la mia fidanzata? > prese il mio volto e mi baciò di nuovo, toccai le sue guance e sussultai, stava piangendo.

< Renesmee che c'è? Non preoccuparti se non vuoi...> mi posò il dito sulla bocca per zittirmi < Si! lo vorrò sempre!Sei la mia vita, le mie sono solo lacrime di gioia> adesso mi sorride < Temevo >.

< Vieni qui credo che questo anello reclami un dito > torniamo a baciarci.

< Sei tutta la mia vita Ti Amo!Nessie >

< Ti Amo Jacob >.

Passammo ore fantastiche, l'uno nelle braccia dell'altro, sdraiati in quel angolo di paradiso, apparve uno sbadiglio sul suo splendido volto.

< Amore mio! Sei stanca? > ha la testa tra le mie braccia le mie gambe le fanno da cuscino < Un po' ma non voglio andare via, restiamo così ancora un po! >

La prendo in braccio < Vieni qui cucciolo! Ti porto a casa abbiamo tanto tempo per stare insieme! >

Lasciai la macchina nel vialetto ripresi Renesmee in braccio e mi incamminai verso il Cottage, nel tragitto si era addormentata.

Arrivati al cottage cerco di svegliarla con un bacio, istintivamente spalancò gli occhi < Starei ore ore sveglio solo per guardarti dormire, siamo a casa > Renesmee era stanca ma sembrava felice.

< Devi proprio andare? Puoi entrare se vuoi! > mi sussurra con dolcezza.

< Amore voglio rispettare le regole, tanto ci vediamo domani! > mi guarda ha il broncio mi avvicino di nuovo al suo viso < non solo ci vediamo domani ma domani l'altro, l'altro ancora e ancora! Baciami sciocchina! > la bacio con passione < Adesso non potrai più liberarti di me perché sei la mia fidanzata > sorride mi dona un bacio a stampo e sussurra < Notte amore! > mi affretto a rispondergli < Ti affido il mio cuore fanne buon uso! Notte tesoro mio! >.

Ritirai il mio furgoncino e mi diressi a casa ero troppo euforico per dormire, mi è dispiaciuto lasciarla da sola, ma non voglio che Bella ci metta di nuovo in punizione.

Sento del gran fracasso sono tutti in spiaggia intorno al fuoco, vado a sorbirmi le loro curiosità, il branco è la mia famiglia ma Nessie è la mia unica ragione di vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ultime Fatiche ***


< Sembra un angelo! Immersa nei suoi ricordi, bravo Jake era tutto perfetto!> esclamò Edward < Chiudi la porta non è corretto rubare i suoi ricordi! > Guarda che disordine, doveva essere stanca per lasciare questo trambusto, non è da lei!

< È felice amore, felice come lo siamo noi. >

< Edward! Fuori da questa camera, non puoi ho detto, si chiama Privacy! >

< Scusa amore! Ti aiuto! > figurati se avevo bisogno di aiuto in men di un attimo era tutto in ordine < Buonanotte angelo mio! >

Ero felice per mia figlia e quasi invidiavo ad Edward il suo potere, poteva sentire i pensieri di Renesmee e percepire la sua felicità.

< Tutto bene Tesoro! > interruppe le mie fantasie,< Si! Solo un po' preoccupata per nostra figlia, spero solo che non faccia nulla di avventato, che sia felice e che non ci lasci presto >

< Non andrà mai via tesoro, andiamo a letto, hai bisogno di rilassarti, troppe tensioni, basta per oggi >

< Hai ragione, andiamo! >

Mi alzai riluttante dal letto e mi diressi in cucina, dovevo preparare la colazione a mia figlia.

Mentre cucino Edward legge il giornale.

Quel treno di mia figlia spalanca la porta della sua stanza e con addosso ancora il pigiama corre ad abbracciarci.

< Buongiorno famiglia! > esclama felice.

< Oggi siamo di un umore splendido! > ridacchiò Edward

< Mamma Ti Voglio Bene! > la guardo con stupore misto ansia < Che c'è Tesoro! >

< Avevate ragione l'amore è una cosa meravigliosa, ora capisco cosa provate! È un sentimento troppo forte! Una dimensione astrale magnifica! >

< Calma Tesoro! Sei euforica! > il potere dell'amore...mia figlia ormai ha preso il treno.

< Mamma, papà volete vedere i miei ricordi di ieri? >

< Certo che vogliamo > ci sediamo vicino, lei allunga una mano ad entrambi e iniziò a proiettare.

< Jake è stato bravo, ha creato un atmosfera perfetta, quando la vedrà zia Alice farà a Jacob i suoi complimenti. >

< È stato tutto perfetto e magico > ormai si esprime solo con il cuore..

Il bussare alla porta interruppe i miei pensieri, era Jacob.

< Buongiorno Bella! >

< Ciao Jake! >

< Sei arrabbiata Bella! > sembra agitato.

< No che dici Jake! Dai entra Renesmee e con Edward in salotto! > ha ancora il viso turbato.

< Edward!> Si scambiano uno di quegli abbracci prettamente maschili, adesso rivolge la sua attenzione a Nessie ed i suoi occhi brillano.

< Vieni qui Amore mio!> mia figlia corre a sedersi sulle ginocchia del suo amato < sei stupenda anche in pigiama > le loro labbra si appiccicano.

Il finto tossire di Edward interrompe il loro idillio d'amore, si staccano immediatamente.

< Scusa Edward! > è imbarazzato e fa bene ad esserlo.

< Si scusaci papi! > Nessie sembra sincera, ma lei non si scompone davanti ai nostri visi turbati, vorrei sapere cosa pensa.

< Un po' di contegno, va bene la passione ma sono sempre un padre non è facile vedere queste cose per me, ricordatevi dell'antidiluviano >.

< Vado a cambiarmi Jake, così usciamo! >

< No!no! Vai a cambiarti ma vieni con noi! > deve venire con noi perché deve sistemare la sua camera, mi guarda terea.

< Mamma perché no? > è arrabbiata, a me non importa

< Si Bella che succede! > un sorpreso Edward mi incalza < Credevo che la loro punizione fosse terminata >.

Mi affretto a rispondere < Certo che è finita, voglio che nostra figlia si occupi della sua stanza, naturalmente Jacob viene con noi >.

< Dai amore vestiti che raggiungiamo gli altri! > Nessie scompare nella sua camera.

Appena un attimo ed i due piccoli fidanzatini sono già fuori di casa per poter, per un attimo, scambiarsi qualche bacio fuori dai nostri occhi indiscreti.

< Bella stai bene?che è successo prima. > non capisco perché Edward sia così nervoso.

< Edward è tardi andiamo! >

< Bella stai cercando di evitare l'argomento? >

< No! è semplicemente tardi, poi non c'è niente da dire. >

< Va bene andiamo! >.

È passato un mese dal ballo Renesmee sta studiando per gli esami finali, non posso crederci sta per prendere il suo primo diploma e manca anche poco alla fine delle nostra nuova casa.

È bellissima è straordinario quello che tutti siamo riusciti a fare.

Alice è elettrica, corre su e giù per la casa, sta ultimando le ultime cose per poi poter accogliere i nuovi mobili.

Entro nella nuova stanza di Nessie è enorme sembra un piccolo appartamento, credo che Esme abbia esagerato, ma le sue intenzioni erano chiare.

Quella stanza non era solo per la mia piccola Renesmee , ma anche per Jake.

< Bella! > i miei pensieri vengono interrotti dalla solita insistenza di Alice.

< Comandi generale! >

< Rosalie ha bisogno dite! >. Raggiungo Rose in salotto la trovo seduta a fissare il vuoto, inerme davanti le confezioni regalo da consegnare dopo il diploma.

< Rosy tutto ok? >

< Bella, ciao, scusa! >

< Scusarti per cosa! >

< Per un attimo mi sono illusa di avere il viso pieno di lacrime. Dimenticavo noi non piangiamo! >

< Non c'è bisogno delle lacrime, si vede lontano un miglio che qualcosa ti turba >.

Osservo la sua espressione e le sue mani che continuano a torturarsi, sono giorni che la vedo assente, forse è preoccupata per Renesmee, lei l'ama come se fosse sua figlia.

< Vieni qui! > L'abbracciai e cercai di infonderle affetto, lei ricambiò il mio gesto, era la prima volta che vidi Rosalie così indifesa < Cosa ti turba? >.

< Ho deciso di andare via da qui > cosa sta dicendo < Bella ho deciso di andare in Alaska ed iscrivermi all'università >.

Sono felice che abbia deciso di proseguire i suoi studi, la domanda è perché? Poi così lontano.

< Sono felice tesoro che tu voglia ancora studiare, ma la tua tristezza mi fa pensare che la scelta di andar via sia dettata da qualcosa altro >.

< Bella sei la prima persona con cui parlo, neanche Emmett sa di questa mia decisione > non riesco ancora a capire.

< Tutto ciò mi onora, ma non capisco cosa vuoi dirmi >

< Voglio studiare medicina> sono sempre più confusa < Voglio provare a trovare una cura per il nostro stato di vampiri o meglio voglio trovare un modo per poter procreare >.

Adesso mi è tutto chiaro Rosalie da sempre sogna una famiglia con Emmett credo che la nascita di Renesmee abbia alimentato di più questi suoi desideri invece di lenirli.

< Credi sia possibile?> chiedo esitante < Non lo so, ma credo di voler provare > adesso sono io quella preoccupata, non voglio che lei vada via.

non riesco a trattenere l'angoscia < Sono solo preoccupata per noi, non so come faremo senza di te, la mia piccola Nessie darà di matto >.

< Credi che dovrei trascinare Emmett in questa mia ricerca? Ama i suoi fratelli! Lui è felice qui non voglio la sua sofferenza!> vado di nuovo ad abbracciarla < Tesoro Emmett ti ama, credo che lui sia felice dove lo sei tu, siete una coppia ha giurato di amarti e di seguirti sempre >.

< Sei una mamma e una vampira fantastica, per questo ho chiesto a te, sei l'unica con il quale potevo confrontarmi e poi....tu sai tenere un segreto> scoppio a ridere.

< Parla con Emmett dovete decidere insieme!Questo è il mio consiglio, il resto della famiglia non può che essere felice se lo siete voi >.

< Bella non preoccuparti per Jacob e Nessie, sembrano felici è un piacere guardarli, ma tu fai bene a volerle dare altre alternative> mi guarda sembra essere meno angosciata < solo non forzare gli eventi >.

< Andiamo prima che Alice si catapulti a disporre le cabine armadio >

Mentre Rosalie raggiunge gli altri, io ritorno nella camera della mia bambina dove trovo Jasper, Renesmee e Jacob che sistemano gli ultimi mobili.

< Ragazzi vi prego, non fatevi venire in mente di sposarvi o qualsiasi cosa impone la presenza di Alice nei preparativi, almeno per un secolo>.

< Sei distrutto zio Jasper!> mi sfugge un sorriso, un Jasper così abbattuto non l'ho mai visto.

< Credimi Nessie è una cosa che non si può descrivere, deve avere il controllo su tutto e deve visionare qualunque cosa è insopportabile, brava nel suo lavoro ma eccessiva in tutto, non mi ha risparmiato neanche un giorno>.

< Perché alla fine di questo trambusto tu e Alice non fate un viaggetto lontani da tutti e tutto> Jake cerca di trovare una soluzione.

< Hai ragione Jacob! Brava Nessie hai gusto per gli uomini>.

< Se mai io ho gusto per le belle ragazze!> si baciano, sembrano due panda abbracciati al loro albero.

Non riesco a sopportare quel continuo scambio di effusioni, sorrido e raggiungo mio marito, sta chiacchierando con Esme.

< Edward tutto ok!>

< Mamma! Scusami ero distratto!>

< Eri distratto di certo, mi hai chiamato Mamma! In 100 anni non è mai successo> i loro sguardi si incontrano ed Edward la stringe tra le braccia.

< Hai ragione ma credimi anche se non l'ho mai detto, l'ho sempre pensato. Mi veniva più facile Esme perché tutti ti chiamano così. Renesmee ormai ha cambiato le cose, il fatto stesso di sentir chiamare Bella, mamma, ha riportato quella parola tra noi >.

Sono felice di assistere a questa scena Esme è davvero una brava mamma per non parlare di come si comporta con Nessie.

< Ti voglio Bene Mamma!> che dolcezza.

< Che succede qui!> alla mie spalle appare Carlisle, Edward incrocia il mio sguardo e sorride.

< Papà grazie ancora per questa straordinaria vita e per la vostra dedizione anche se non siamo figli naturali, non abbiamo mai sentito la differenza >.

< Mi sono sempre sentito vostro padre > Edward mi raggiunge e Carlisle si rivolge ad entrambi < vi ringrazio per avermi reso nonno, la famiglia e tutto ricordatelo>.

Vengo invasa dalla tristezza pensando a quello che succederà dopo che Rose dirà della sua scelta.

Finalmente liberi la casa è terminata una Alice soddisfatta concede la libertà a tutti.

ci rivolge un grande sorriso . < Dimenticavo Renesmee dobbiamo fare le ultime modifiche al tuo vestito>.

< Ok zia vado con Jake a mangiare qualcosa e poi arrivo. Andiamo Jacob!>.

< Emmett che ne dici se andiamo anche noi, ho sete> la prende in braccio e la trascina via spero che Emmett non l'abbandoni.

Io e Edward camminiamo verso il cottage per prendere gli ultime cose, questa sarà la prima notte che passeremo nella casa nuova.

Faccio un ultimo giro nella nostra vecchia casa, mi mancherà questo posto, spero di essere altrettanto felice nella nuova casa.

Un Edward ansioso interrompe i miei pensieri < Che c'è Bella! Sei triste?>

< Credo che mi mancherà questo posto, lascio qui tanti ricordi felici> mi prende la mano e mi trascina tra le sue braccia, mi prende il mento e mi costringe a guardarlo < Mancherà anche a me, anche se non mi importa dove abitiamo, io sarò felice ovunque, l'importante e che sei al mio fianco>.

< È bellissimo quello che hai detto, anch'io sarò felice solo se sei al mio fianco> mi prende tra le mani il volto e mi bacia. Insieme per l'ultima volta chiudiamo la porta del cottage.

Ritorniamo al furgoncino di Jake, finalmente non ci sono più pacchi, guardo Edward che sorride.

< Ecco qui > Edward mi afferra e mi solleva

< Che cosa fai?> squittisco.

< Ti porto oltre un altra soglia Signora Cullen.>

Faccio un sorriso radioso mentre lui mi porta nell'ampio ingresso e poi su nella nostra camera, mi dà un rapido bacio e mi mette giù. Le sue intenzioni sono chiare, mi trascina sul letto e in men che non si dica sono unita a lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Il Diploma ***


< Buongiorno signora Cullen? >

< Buongiorno signor Cullen? >

< Va meglio adesso? Ti senti più rilassata? > si siede a cavalcioni su di me.

< Ho chiuso gli occhi ed ho avuto la sensazione di dormire > le sorrido < Amore anch'io! >

< Andiamo a svegliare nostra figlia? Oggi è un giorno molto importante per lei>.

Il buonumore di Bella è contagioso, mi cinge la mano e ci dirigiamo nella camera di Nessie.

Come dorme beata, sta sognando Jacob, stanno vivendo una bellissima storia d'amore.

Le do un bacio sulla fronte, lei si lamenta < Nessie dai devi preparati oggi è il giorno del tuo diploma, ti lascio con papà, tra un po' arriveranno tutti > continua a lamentarsi.

< Signorina sveglia, oppure niente Jake > ho attirato la sua attenzione, apre gli occhi riluttante < Stavi scherzando papà! Vero? >

< A quanto pare abbiamo trovato il modo più veloce per svegliarti!> le allungo una mano e la stringo tra le braccia.

< La mia bambina sta per diplomarsi? Sono orgoglioso di te, lo siamo tutti> mi guarda con i suoi occhioni dolci < Grazie Papà! sai adoro questa casa ed amo la mia stanza, grazie per aver inserito gli scuri, dormo meglio al buio >.

< Andiamo in cucina a far colazione> mi sorride, sappiamo tutti che la cucina l'useremo solo per lei e per gli amici che vorrà presentarci.

< Mamma è buonissima questa Crepes, sono felice che tu ricordi ancora come si cucina>.

< Tesoro andiamoci a preparare, tra un po' arriveranno Jake e il nonno>.

Osservo Bella mentre cerca di darmi un aria più anzianotta, mentre mi trucca mi da dolci baci sulla fronte e mi sorride.

È proprio di un umore splendido < Ho finito Vecchietto! Andiamo a vestirci> la prendo tra le braccia < Sei sicura di quello che hai detto, adoro vederti sorridere, potrei trascinarti di nuovo a letto>

< Edward sei insaziabile!> mi guarda accigliata < Solo con te Signora>.

L'osservo mentre si veste è una visione Bellissima, sono sempre più innamorato di lei.

< Come sto?> indossa un abito alla Alice, un tubino nero fasciato, con uno scollo a barca che lascia intravedere la parte alta del suo meraviglioso seno, un copri spalla blu che richiama il colore delle sue scarpe con il tacco.

< Sei meravigliosa! Possiamo dire tutto ad Alice, ma il suo gusto per i vestiti è eccezionale> mi bacia appassionatamente, sorride < Sei uno schianto anche tu in questo completo verde>.

< Mamma!Papà!> Corriamo nella stanza di Nessie.

< Che c'è Tesoro?>

< Come sto?> mia figlia si che è uno schianto, indossa un completo, giacca nera, camicetta bianca ed una gonna a palloncino, sembra quasi una donna d'affari.

< Tesoro sei stupenda!>

< Grazie papà, forse è un po' troppo serio per l'occasione>

< Amore sei bellissima, hai un aria così adulta, non potevi vestirti meglio di così>.

Il suono della porta ci interrompe

< Edward!>

gli stringo la mano.

< Dov'è mia nipote?> mi guarda sorridendo.

< Bella la sta aiutando con la toga>

< Nonno! Sei perfetto!> si abbracciano calorosamente.

< Voi due siete Bellissime! Bella tesoro>

< Papà ciao! Come stai?>

< Bene tesoro, tra un po' arriva Sue con Jake e gli altri, come vi trovate in questa casa?>

< Fantastica è stata la nostra prima notte qui >.

Un clacson attira la nostra attenzione, Jacob è arrivato con il nostro regalo.

< Chi è papà?>

< Perché non vai a vedere, chiunque suoni alla nostra porta oggi è qui per te>.

Usciamo tutti sul pianerottolo non voglio perdermi la scena quando vedrà la sua nuova e prima auto.

Jacob è appoggiato all'Audi R8 rossa, con un mazzo di fiori, ha fatto mettere un enorme fiocco sulla capotte.

Corre ad abbracciarlo, lo bacia intensamente < Buon Diploma Amore Mio da parte dei tuoi genitori>.

Si gira verso di noi e corre ad abbracciarci < è bellissima, l'Auto dei miei sogni, Grazie> esclama felice.

< Dobbiamo pur iniziare a riempire il garage> le risponde Bella di rimando.

< Questo è il mio regalo> agita la scatola del nonno, la scarta velocemente una macchinetta fotografica < Nonno è Bellissima, mamma che ne dici se iniziamo ad utilizzarla oggi? La prima con nonno!> è un piacere vedere questa felicità.

Il mio sguardo si posa su quello di Jacob, sembra turbato e poco sereno lo chiamo < Jake vieni a farti una foto con Nessie>.

Con un sorriso riluttante ci raggiunge all'entrata < Tutto bene Jake?> caramelle, caramelle, che pensieri sono.

.

< Rilassati, andiamo a farci la foto Caramella>.

Siamo tutti seduti nella grande palestra, ecco è arrivato il momento, macchine fotografiche alla mano.

< Renesmee Carlie Cullen, complimenti> si gira sorridente verso di noi e mostra il suo diploma.

Tutta la mia famiglia si stringe intorno a lei, era da tempo che non vedevo un tale entusiasmo, forse al mio matrimonio.

< Andiamo a festeggiare, tutti in macchina> esclamò un sereno Jasper.

Ma i mie pensieri erano sempre rivolti a Jacob anche se adesso era apparentemente più tranquillo

l'aiuta a salire in macchina è proprio un gentiluomo.

Arrivati Alice bendò Nessie per non fargli scoprire la sorpresa

< Sorpesaaaaaa!> C'erano proprio tutti, Eleazar, Kate, Carmen, Stephan, Benjaman, i nomadi irlandesi, anche Nahuel, in breve tutti quelli che erano presenti allo scontro con i Volturi.

Renesmee era al settimo cielo, tutti erano sorpresi di ritrovare una giovane donna non più una bambina.

< Dalla depressione alla felicità!>

< Ciao Charlie!>

Bella torna al mio fianco con le ragazze al suo seguito, io osservo Renesmee che saluta e abbraccia tutti, sfoggiando il suo fidanzato.

< Tua figlia si è data da fare, non si è fatta scappare quel bel bocconcino, anche se è un cane!>

< Ciao Kate!>

< Sarai felice che Nessie stia con il tuo miglior amico!>

< Mia cognata è felice! Tu smettila di puntare i ragazzi degli altri!>

< Scusa Rosalie! Scherzavo>.

< Kate non si scherza su mia nipote>.

In quel delirio di gente Jasper, Emmett e Jacob sono riusciti a prendersi una tregua sono in garage a bersi un drink in santa pace.

Renesmee è alla ricerca di Jake ma nel tragitto fa un insolito incontro un ragazzo bellissimo che attira il suo sguardo è Nahuel che lei non riconosce, ascolto la loro conversazione.

< Sei diventata più bella!>

< Sta parlando con me?>

< Renesmee non mi riconosci? Hai ragione io crescendo sono cambiato rispetto il nostro primo incontro>.

< Ho mio Dio Nahuel sei tu? Adesso ho sentito il suono del tuo cuore, faccio fatica a pensare ad un umano qui. Fatti abbracciare, ti devo la vita>.

< Dolce Renesmee sei un sogno ad occhi aperti>.

< Anche tu sei bellissimo! Diciamocela tutta noi mezzosangue cresciamo veramente in bellezza e salute>.

< Credo dipenda dalla mamma!> si lasciano trasportare dalla gioia < Ti va di fare un giro?>

< Certo visto che il mio accompagnatore è sparito!>

I due passeggiano e chiacchierano delle loro strani vite, buffo fu il fatto che Renesmee è così colpita da Nahuel, forse Bella ha ragione, Nessie ha delle alternative.

Raggiungo gli altri mi sento un ladro di pensieri, Jacob mentre fissa il giardino, riconosce la sua dolce metà che conversava ammaliata con un bel giovanotto.

Emmett si lascia ad un commento < Jake quella non è Nessie? Chi è quell'aitante giovanotto che sembra così incantato da lei? >

< Pensavo fosse un vostro parente!>

< No! No! Amico lui non fa parte della famiglia!>

< Stai scherzando spero! Jasper chi è quello?>

< Io non lo conosco di certo Emmett ha ragione nessuno di familiare!>

< La raggiungo subito!>

< Corri prima che te la portino via!>

Ci fu una risata di gruppo, mentre il povero Jacob corre incontro la sua ragazza. Tutti sanno che la gelosia è un suo limite, per evitare il dramma lo seguo.

< Nessie che fai qui! Chi è questo!>

< Jake lui è Nahuel il ragazzo mezzosangue come me! Nahuel ti presento Jacob! Ti ricordi di lui?>

< Certo come dimenticare il lupo!>

< Adesso fidanzato di Renesmee, piacere di averti rivisto! Andiamo adesso!>

< Jake che c'è! Voglio stare qui a parlare con Nahuel, non mi capita tutti i giorni di vedere qualcuno che è come me> la guarda in cagnesco.

< Avrei piacere se tu tornassi dentro con me!> Alza il sopracciglio.

< No! Jake va pure! Ti raggiungo dopo!> leggo i suoi pensieri, ti prego controllati Jake.

< Ok! vado allora!> il suo autocontrollo fa evitare il peggio, si allontana.

< Geloso il tuo cane?annui Nahuel>.

< No ha solo un istinto protettivo nei miei confronti>.

Nahuel sembrava incurante del fatto che Nessie si fosse rivelata fidanzata, anzi continuava a riempirla di complimenti e lusinghe, mi avvio in casa dove trovo la mia dolce moglie che parla con un arrabbiato Jacob.

< Jake trovata nostra figlia?> domanda Bella.

< Si è fuori a flirtare con l'aitante mezzosangue Nul! Come cazzo si chiama lui!> è ancora arrabbiato.

< Jacob tutto ok!>

< Si Edward!ok!>

< Vai pure Bella parlo un attimo con Jake>. Non può mentirmi, leggo nel pensiero!

< Mi urta vederla flirtare con un altro! Credo sia meglio che io vada via non voglio rovinare la festa a nessuno, meno che a Nessie>.

< Calmati! È solo incuriosita dal suo simile, nient altro! Dai andiamo a bere qualcosa! Non dar retta a Jasper ed Emmett, lo sai che loro si divertono. Andiamo lascia perdere>.

Beviamo tutti insieme e Jacob sembra rilassarsi, osservo Bella che guarda sorridente dalla finestra, che cosa la diverte così tanto.

Le poso un bacio dietro l'orecchio < Sei felice amore mio?>

< Ero impalata ad osservare mia figlia con il suo simile, Jacob aveva ragione Nahuel è diventato proprio un bel ragazzo e Nessie sembrava come ammaliata da lui>

Piego la testa di lato so che lei è favorevole ad incitare Nessie verso altre persone, ma Jacob non merita questo trattamento.

< Per amore della pace dovremo intervenire>.

< No perché sono così belli e Renesmee sembra felice>.

< Bella non puoi fare così, guarda Jake non merita anche questo, credo di volere che stia con Jacob>.

Mi guarda accigliata < Edward a tua figlia non pensi? Quando Jacob morirà avrà un eternità di disperazione. Vuoi questo per nostra figlia?>.

Mi affretto a risponderle, sono sconvolto < No! Non voglio che Nessie soffra, ma non auguro niente di male neanche a Jake> continuo a guardarla truce.

< Se Jacob l'ama dovrà accettare qualunque sua decisione, anche se questo dovesse implicare di lasciarla>.

Mi vengono i brividi, i miei pensieri vanno al giorno in cui Bella baciò Jake, per lei non ha rappresentato niente, ma il mio mondo ha vacillato e la sofferenza di poterla perdere è stata insopportabile.

< Bella ti prego, lasciamo che sia Nessie a decidere il suo futuro, andiamo a riprenderla>

< Va bene, ma non lo faccio per Jake...non voglio che qualcuno rovini la festa di Nessie>.

Mi prende per mano e raggiungiamo la nostra piccola, che ride e scherza, Nahuel si interrompe ed osserva estasiato mia moglie.

< Signora Cullen lei è sempre più bella!> osservo i suoi pensieri, fortuna che pensa a lei come una mamma.

< Grazie!> Bella si affretta a rispondere.

< Mamma hai visto come è cambiato! Stupefacente>.

< Si tesoro anche tu come lui sei cambiata, solo che il tuo cambiamento sembra più naturale ai nostri occhi perché ti vediamo tutti i giorni>.

< Ha ragione signora Cullen!> lui le sorride.

Voglio interrompere queste sdolcinatezze .

Nahuel fu subito rapito dagli altri così riuscì a staccare Nessie da lui.

< Renesmee tutto Ok!> lei osserva estasiata Nahuel.

< Si Mamma!Perché lo chiedi?>

< Dov'è Jacob?> la incalzo.

< Non lo so! Prima è venuto fuori e mi ha fatto una mezza scenata di gelosia! Assurdo è stupido uno che si comporta così>.

< Jake è geloso ma non stupido, forse ha intuito qualcosa che l'ha fatto scattare> mi guarda in cagnesco.

< Stavamo parlando! Niente di che>

< Forse tu parlavi, mentre lui stava flirtando> adesso sorride, è lusingata la ragazzetta.

< Era solo carino con me, non capita tutti i giorni di stare con un tuo simile>.

< Basta Edward!> mia moglie mi ammonisce, mi guarda e si affretta a continuare < Comunque saluta e trova Jake, poi fatti accompagnare a casa, sarai stanca domani i tuoi amici saranno a casa nostra per festeggiare i diplomi, sarà una giornata impegnativa >.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La Rivelazione ***


Obbedii alla mamma, salutai tutti e poi girai invano tutta la casa alla ricerca di Jacob, finalmente lo trovai, era con quei pazzi dei miei zii stavano rientrando dal garage.

< Ecco Renesmee!> zio Emmett ride

< Ciao Zio! Che facevate giù in garage?>

< Una chiacchierata tra uomini vero Jake?> lui è arrabbiato ma annuisce < Verissimo!>

< Vi lasciamo ragazzi andiamo alla ricerca della nostre metà! > zio Jasper sembra felice, forse zia Alice ha smesso di torturarlo.

< Jake sono stanca andiamo a casa!> sposta la testa e mi guarda accigliato < Perché non ti fai accompagnare dal tuo mezzosangue, hai passato un intera serata con lui credo che sarà più che felice di portarti a casa>.

Non mi piace quel tono che sta usando e non voglio continuare quella conversazione lo incalzo < Voglio stare da sola con te>.

Il suo sguardo cambia, sembra meno teso < Vado a prendere la tua straordinaria auto!>.

< Non mi lasciare voglio fare una passeggiata con il mio fidanzato Gelosone>.

< Non mi diverte Nessie!>

Gli prendo il volto e gli sussurro .

Mi afferra le mani e le lascia cadere .

< Allora sei davvero arrabbiato!> il mio cuore vacilla, forse ho davvero esagerato, mi afferra per le spalle e mi guarda truce.

< A te sembra giusto il tuo comportamento? Mi lasci solo tutta la sera e poi quando ti trovo vengo cacciato, sei stata tutta la sera con lui, mentre io venivo deriso dai tuoi zii >.

Gli saltai a dosso e lo baciai così intensamente che non oppose resistenza, non voglio litigare e poi ha ragione, non mi sono resa conto del tempo.

< Mi perdoni? O meglio perdoni la mia curiosità? >.

Adesso sorride e mi posa un casto bacio sulla fronte < O Nessie sei una donna frustrante, ma la mia vita è niente se tu non sei al mio fianco! >

< Ti Amo Jacob e scusami ancora! >.

Mi posa un altro casto bacio, ma adesso sulle labbra < Ti Amo meticcia! >.

< Io non ho sonno ti va di andare alla foce del fiume a fare un bagno? >.

< Non eri stanca? > gli sorrido < si ma la discussione con te mi ha svegliata e poi saremo soli per un po' di tempo, nessuno rientrerà a casa presto>.

Gli faccio un ampio sorriso cospiratorio < Poi voglio stare da sola con te>.

< Ok! Sarà meglio che corriamo, tuo padre aveva tanto l'idea di uno che vuole strappare di dosso i vestiti alla moglie, tua mamma era bellissima oggi>.

Arrivati al fiume mi tolsi i vestiti e mi tuffai, incurante di un immobile Jacob che mi vedeva nuda per la prima volta, era immobile con la maglietta in mano.

< Ti muovi o devo tirarti giù con tutti i vestiti?>

< Arrivo!> si affretta a spogliarsi, io mi volto e nuoto.

Siamo nudi e lui nuota a debita distanza, credo sia imbarazzato del fatto che siamo nudi.

< Perché non ti avvicini? > mi guarda impaurito < Lascia stare siamo nudi potremmo rischiare di far qualcosa per il quale tu ti pentiresti>.

Gli sorrido e mi avvicino < Sembri mio padre! Arrivo non succederà niente se entrambi non lo vogliamo >.

< È istinto Nessie! > forse ha ragione ma odio questa distanza < Si chiama forza di volontà! >

Adesso siamo uno di fronte l'altra, prima che lui potesse cacciarmi le mie labbra si incollarono alle sue. Sentivo il suo desiderio montare, ma bastava stargli a giusta distanza, così optai per l'incrocio delle gambe all'altezza del petto.

< Visto Testone! Non succede niente se non lo vogliamo! > un lampo di eccitazione attraversò i suoi occhi < Baciami! >.

Mi bacia e io colgo l'occasione con il mio corpo di toccarlo, lui ispira e si stacca con gli occhi diffidenti, si immerge lentamente nell'acqua, riemerge mi prende fra le braccia e cerca la mia bocca.

Si stacca di nuovo da me e mi guarda, uno sguardo caldo e pieno di desiderio < Un giorno succederà, ma non adesso e non qui >.

Si tuffa e riemerge a qualche metro di distanza, lontano da me.

Adesso sono arrabbiata, non so se voglio ancora aspettare, come posso fare per farlo crollare? Nuoto verso la riva ed esco dall'acqua, miseriaccia ho freddo, non ho niente per asciugarmi, mi siedo a terra e mi stringo tra le braccia sono nuda e tremante.

Mi raggiunge in un secondo, lo guardo e il freddo sembra svanire, sono incantata da tanta bellezza.

Si veste in fretta, mi prende tra le braccia e mi fa sedere sulle sue ginocchia, com'è caldo mi riscaldo in un secondo.

Mi accarezza i capelli che si asciugano in un attimo, restiamo lì in silenzio per un momento che sembra un eternità.

< Resta con me stanotte, giuro di fare la brava> mi guarda e sorride .

Tornati a casa corro ad infilarmi il pigiama, osserva le mie foto, è la prima volta che entra nella mia nuova camera ultimata.

< è Bellissima come l'hai allestita, adoro le nostre foto, sono le stesse che guardo tutte le sere prima di addormentarmi> gli prendo il volto e lo bacio < Ti prego resta con me> lo supplico.

< Renesmee, vorrei tanto ma ho paura dell'ira di tua madre> lo guardo accigliata, sembra che stia per crollare..ho un idea < Lasciamo la porta aperta, quando i miei torneranno ci troveranno addormentati e sembrerà un caso>.

Mi sorride malizioso < Sei tremenda! Anch'io voglio restare quindi correrò il rischio>.

Si toglie le scarpe e si viene ad accoccolare al mio fianco < Sei sicura di volermi morto?>.

Gli sorrido e lo bacio < Correrò il rischio, voglio che resti qui >.

Un rumore assordante mi strappa dal mio sonno, mi volto e vedo Jacob addormentato al mio fianco con la testa sulla mia spalla.

È bello da mozzare il fiato, avverto i miei genitori e istintivamente chiudo gli occhi.

< Piano che la svegli! Edward>

< Vado a chiudere la porta!> adesso bisbiglia < Bella abbiamo un ospite! Jacob si è addormentato con lei>.

< Lasciamoli dormire, avranno litigato secondo te?>

< I loro pensieri sono confusi, il fatto che si siano addormentati insieme mi fa pensare di no>.

< Chiudi la porta! Edward >

< Subito! > sento papà sorridere.

Il calore si irradia sul mio viso, Jacob mi sta accarezzando, mi volto, sta sorridendo.

< Buongiorno Splendore! Sei bellissima > mi posa un casto bacio sulle labbra.

< Buongiorno!> ho ancora sonno ma il suo sguardo mi riporta sulla terra.

< è Bellissimo guardarti dormire! Hai chiuso tu la porta?> gli sorrido < L'hanno chiusa i miei genitori, avevo ragione nessun gesto irruento >.

< Pensi che sia il caso che vada via adesso? >

< No perché? Mamma prepara un ottima colazione> mi guarda spaventato e mi affretto a continuare < credo che se tu vai via, sembrerà che siamo in torto>.

Mi bacia nuovamente < certo che sai essere convincente!> si contorce sul letto e dalla tasca tira fuori una scatolina < Tieni dovevo dartelo ieri, il mio regalo per il diploma > adesso è turbato.

< Perché fai il broncio?> mi stringe tra le braccia e sussurra < Mi sono vergognato di questo regalo, tutti i tuoi parenti ti hanno regalato cose straordinarie, il mio invece è una sciocchezza>.

< Per questo ieri eri nervoso?> lui annuisce < Amore mio i miei parenti lavorano da una vita e normale che sono tutti ricchi>.

< Ma tu sei nata in questo sfarzo! Sono sopraffatto dal fatto che non posso darti di più> agita la mano ad indicare la mia camera.

< Tu mi dai molto di più!> si nasconde il viso con il braccio, mi arrampico su di lui e gli scosto il braccio < Jake il tuo amore non ha valore, qualunque cosa si trovi in questa scatola vale più di mille regali costosi> il suo sguardo è rigato da una lacrima, mi affretto a baciarla, lui rimane immobile a fissarmi.

Apro la scatola dentro trovo una magnifica collanina d'oro bianco con un ciondolo a forma di cane, lo bacio appassionatamente per infondergli la mia venerazione e gratitudine per quel bellissimo regalo.

Riprende fiato e sorride < Ti piace davvero? Se vuoi puoi cambiarlo>.

< Il tuo regalo è stupendo, aiutami ad infilarlo invece di sparare stronzate> mi scosta i capelli dalla schiena ed allaccia la collana, mi posa un bacio dietro il collo ed il suo tocco mi fa sussultare...dio come lo desidero.

Lo prendo per un braccio e lo faccio sdraiare sul letto, mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio, voglio che senta il mio desiderio.

Ansima e si mette su a sedere trascinandomi con se < Ti prego smettila, sai quanto ti desidero>.

< Io ti voglio troppo, cosa stiamo aspettando?>.

Mi passa il pollice sul labbro < Credimi succederà e sarà bellissimo> che significa?, perché non adesso.

Lui sorride e non voglio costringerlo a fare qualcosa contro la sua volontà, anche se sento il suo desiderio, comunque non mi arrendo.

Scendiamo in cucina dove troviamo un abbondante colazione ad aspettarci, ma nessuna traccia dei miei genitori.

< Nessie guarda un biglietto!>.

La scrittura e quella di mia mamma : “Fate colazione e raggiungeteci a casa dei nonni”.

La colazione è buonissima e Jake mangia come un avvoltoio, credo che sia perché ieri non ha toccato cibo.

I miei pensieri sono rivolti a quello strano biglietto, che sarà successo? Mi affretto a sparecchiare afferro la mano di Jacob e corriamo a casa dei nonni.

Sono tutti seduti in salotto e ci guardano, il brusio s'interruppe, mi acciglio e stringo forte la mano di Jake che adesso mi rivolge uno sguardo preoccupato.

Mi affretto ad abbracciare i miei genitori < Mamma che sta succedendo?>

< Tesoro zia Alice ha avuto una visione, su zia Rosalie> la voce di mamma è tremante, mi rivolgo a nonno e zia Alice < Dove sono zio Emmett e zia Rosalie? Rispondete?> ho le lacrime agli occhi, Jacob mi attira fra le sue braccia cercando di calmarmi.

< Alice cosa hai visto? Raccontalo!> Chiede un preoccupato Carlisle, < Rosalie vuole andar via ed in questo momento sta chiedendo ad Emmett di seguirlo >.

Perché vuole andarsene, sono scossa dai brividi < Perché? > chiede una preoccupata nonna Esme, già perché viole andare via?.

< Vuole trovare il modo per poter avere figli, così ha deciso di riprendere gli studi>.

< Non la biasimo, io sono stata fortunata ho avuto una figlia ho tutto quello che una donna può desiderare > lo sguardo di mia mamma mi turba ha l'aria di chi sapeva già tutto.

< Ma perché andare via non può fare le sue ricerche da qui? E poi è una cosa possibile?> Chiese Esme rivolta a Carlisle

< Dopo Renesmee non so più cosa è possibile, sono un dottore nonostante i miei lunghi anni non ho mai pensato di trovare un antidoto, da vampiro ho sempre avuto un esistenza felice, soprattutto da quando ho trovato te Esme ed insieme abbiamo allevato tutti i nostri strepitosi figli >.

< Perché non segue le vostre orme? Può trasformare sempre qualcuno i figli non sono di chi li mette al mondo ma di chi li cresce> annui zio Jasper, incrocio lo sguardo di Jake, è disgustato dall'idea di nuovi vampiri, mi stringe più forte.

< Dobbiamo pensare in fretta ad una soluzione tra poche ore saranno qui, non voglio perdere mia sorella > è la prima volta che papà esprime il suo bene per zia Rosalie, solitamente litigano su tutto.

Il rapporto che ha con zia Alice è completamente diverso, anche se delle volte lei sembra insopportabile il suo modo di fare la rende adorabile.

Zia Rosalie invece ha sempre avuto un atteggiamento di chiusura verso tutti, per molti versi molto simile a papà, entrambi vivevano nell'angoscia senza mai coltivare le loro passioni.

Anche se qualcosa in comune l'hanno sempre avuta, zia Rosalie ha una splendida voce e molte volte mentre papà suona il pianoforte lei intona dolci parole, sono entrambi splendidi musicisti.

Il ricordo di quei momenti mi distrugge le lacrime scorrono a fiumi, Jacob allenta la presa riluttante e vengo afferrata da papà.

Mi lascio travolgere dai singhiozzi appoggiata al corpo freddo di papà mentre mamma mi accarezza i capelli.

< Renesmee calmati, ti prego! Bella gli prendi un bicchiere d'acqua> mamma mi porge il bicchiere ed io bevo piccoli sorsi, Jake mi afferra il bicchiere, ho la mano tremante e torno a stringermi a mio padre.

< Proviamo a farla ragionare anche se penso che sia giusto che lei ci provi, io da dottore proverò a collaborare alla sua ricerca, così tornerà più volte a trovarci e Renesmee non sentirà più di tanto la sua mancanza > nonno mi rivolge un sorriso rassicurante.

Sussulto al rumore della porta che si spalanca, zio Emmett è sconvolto, dietro di lui appare zia Rosalie, si acciglia nel vederci tutti li.

< Che fate tutti qui? Renesmee stai bene?> Mi prende tra le braccia < Stai bene bambina mia?> non riesco a parlare, la stringo più forte.

Un attimo di silenzio, uno sguardo ad Alice e zia Rosaline ha il quadro chiaro.

< Alice hai visto tutto? Ogni tanto mi dimentico del tuo potere!> osserva tutti, sembra spaventata < Questo mi facilita il compito visto che già sapete!>.

< Mi mancherai tantissimo, grazie per quello che hai fatto per me e Renesmee te ne sarò sempre grata. Ma egoisticamente vorrei un tuo ripensamento> questo sua incalzare zia mi da la conferma che lei già sapeva.

< Bella tu sei straordinaria scusa se ho pensato che non c'è l'avresti fatta, ma sei nata per essere una vampira e sei una mamma splendida> adesso si rivolge a me < Renesmee io sarò sempre con te, non dimenticarti che sono la tua madrina, nessuno potrà mai dividerci > gli bacio la guancia e con abile maestria mi asciuga le lacrime con il fazzoletto, mi bacia la fronte e mi deposita tra le braccia di Jake, lui mi stringe forte e mi accarezza i capelli.

Adesso prende tra le braccia zia Alice < Vorrei poter avere la possibilità di piangere, per farti capire come mi sento, non oso immaginare come sarà la mia vita senza la mia sorellina. Non lasciarmi ti prego! >.

< Alice amore mio! Sarai sempre la mia invadente e riluttante sorella, mai nessuno potrà dividerci> Jasper allunga una mano verso Alice la prende tra le braccia e deposita un bacio sul viso di zia Rose.

< Jasper Ti Voglio bene! Prometto che Emmett tornerà spesso da te ed Edward anche perché lui non può vivere senza i suoi fratelli> sorridono .

< Mamma! Papà! Vi amo, non prendetela come un affronto nei vostri confronti, sento il bisogno di voler tentare. Ho chiesto ad Emmett di rimanere ma lui ha deciso di seguirmi. Non ci perderete mai, torneremo spesso, sempre se voi lo vogliate> nonno e nonna allungano le loro braccia per accoglierli < Venite qui!>

Carlisle e Esme abbracciano Emmett e Rosalie, < Papà ho paura! Non so da dove cominciare!> zia ormai e sopraffatta dalla tristezza nonno la consola < Amore mio studia hai un esistenza davanti, puoi andare al college e studiare medicina li otterrai le basi per cominciare. Io farò lo stesso voglio aiutarti ci terremo in contatto e ci aggiorneremo sui miglioramenti delle scoperte> sembra rincuorata da quelle parole, ma non riesce a parlare < Ma una cosa la devi promettere Rosy?> lei annuisce < Non devi farne una malattia, vivi il tuo rapporto con Emmett e cerca di riguardarti > adesso si rivolge ad Emmett < Figlio mio abbi cura di lei e di te, noi saremo sempre qui >.

< Promesso Papà!> zio sorride

< Edward non mi dici niente?> finalmente Rose riprende a parlare.

Papà si siede al pianoforte ed intona l'ultima canzone che hanno scritto insieme “All I've Ever Needed”.

La sofferenza lascia spazio alla gioia di essere ancora li tutti insieme, ci facciamo trascinare dalla melodia e cantiamo tutti insieme.

Zio Emmett mi attira tra le sue braccia ed io riprendo a piangere, mi mancheranno le nostre sfide e gare, con lui ti puoi solo divertire < Nessie! Nessie! Anche se può sembrare bizzarro quello che vuole fare zia, tu sei stata il nostro miracolo, la tua nascita le ha donato speranza e vederla determinata mi riempie di gioia. Anche se tutto questo porterà ad una separazione.> lo guardo perplesso non riesco a parlare, quindi è colpa mia < Nessie se tu non fossi nata altro che ricerche, mi ha sempre confidato di voler morire, non è mai corsa dai Volturi per colpa mia. Il mio amore l'ha tenuta in vita tu l'hai salvata...Grazie piccola mia!> sorrido questo mi consola < Smettila di chiamarmi così, ti sfido a chi uccide più orsi>.

< Andiamo!> mi chiese Emmett, zia Rosalie ci sorride < Posso venire con voi? >

< Certo zia andiamo! Jake vieni con noi?>

< No piccola goditi questa caccia con i tuoi zii, con loro sei al sicuro> mi dona un casto bacio.

Oggi è stata una giornata alquanto faticosa, prima la rivelazione di zia e dopo la festa con gli umani a casa nostra.

Ci siamo divertiti da matti c'erano tutti i miei amici di scuola e tutto il clan di Jake, mi pento solo per aver invitato Nahuel, perché Jacob a causa sua non si è divertito molto.

Anche se poi alla fine lui ha trascorso molto tempo con Leah, Jennifer e Michael si sono baciati mentre papà si divertiva a suonare il pianoforte con zia Rosalie.

Mamma ha ballato con nonno Charlie, mentre Sue si divertiva a prenderlo in giro, i miei zii invece si sono scatenati nelle danze trascinando sulla pista tutti i miei compagni.

Sorrido al ricordo di Jacob che mi prende in vita e mi fa volteggiare sulle note di uno dei nostri film preferiti Dirty Dancing.

Dopo aver imitato i loro passi mentre scendo dalla mossa dell'angelo, mi stringe a se e mentre mi bacia mi fa girare.

Non è mai stato così espansivo credo che l'abbia fatto solo per far capire a Nahuel che io sono sua.

La festa è stata straordinaria, i miei familiari ci sanno proprio fare, il mio pensiero ritorna a zia Rose tra poche ore partirà, già mi manca.

Nonostante le lacrime cado in un profondo sonno.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La Fuga ***


Suono il campanello di casa Cullen, oggi sarà una giornata faticosa Rosalie ha deciso di andare via e sarà distruttivo per tutti i Cullen ma soprattutto per la mia piccola Renesmee.
< Ciao Edward!> iniziamo bene, annuisce e mi fa entrare < Nessie si è svegliata?>.
< Credo che non abbia dormito molto, non vuole vedere nessuno, sento i suoi tristi pensieri, si dispera, non riusciamo a farla uscire dalla sua stanza>.
Mi precipito nella stanza, trovo Bella che cerca di consolarla da fuori la porta < Ti prego Nessie, apri la porta> .
< Bella ciao> mi abbraccia e mi coglie di sorpresa < Per fortuna sei qui solo tu puoi farla uscire o farci entrare, ti prego aiutami> un Edward preoccupato ci raggiunge, istintivamente lascio le mani di Bella.
< Jake tranquillo, non sono più geloso, so che ami mia figlia> gli sorrido < ti prego aiutaci>.
Busso alla porta < Lasciatemi in pace!> sta singhiozzando < Sono Jake, posso entrare?>.
< Jake va via? Non voglio vedere nessuno!>.
< Nessie faresti meglio ad aprire la porta o giuro che io l'ho costruita e io la distruggo> silenzio, ancora silenzio < Bella non avercene, ne costruisco un altra>.
Mentre mi preparo a sfondare, sento un rumore di chiave che gira, apre la porta e la vedo, ha gli occhi gonfi e lo sguardo assente.
Entriamo ed Edward la stringe in un abbraccio, piange e non si calma.
Bella ha la voce spezzata dalla preoccupazione, Nessie le posa la mano sulla guancia e le fa percepire i suoi pensieri.
Mi sento di troppo, sono i suoi genitori e lei ha più bisogno del loro affetto che di me, mentre mi volto per andare vengo bloccato da Bella < Jacob dove vai? Ti prego resta qui con noi, sei della famiglia > Edward la guarda perplesso, non capisco il perché, forse lui vuole che io vada via.
< No Jake ti stai sbagliando> si affretta a rispondere alla mia domanda inespressa osservo Nessie è lei quella che deve decidere.
Ci guardiamo negli occhi si libera dalla stretta di Edward e si rifugia un po' traballante tra le mie braccia.
Edward e Bella mi sorridono lasciandoci da soli, gli accarezzo i capelli voglio che smetta di piangere.
La sollevo da terra e l'adagio piano sul letto, mi vado a sdraiare al suo fianco e la trascino sul mio petto tenendola stretta a me.
Ispiro il suo profumo continuando ad accarezzargli i capelli, sembra aver smesso di singhiozzare, alza lo sguardo e mi guarda sempre in silenzio.
I suoi occhi dicono più di mille parole, mi posa la mano sul viso e mi trasmette i suoi pensieri.
Immagini felici con Rose e Emmett, mentre gli fanno fare l'altalena, mentre gli insegnano a saltare, mentre Emmett gli insegna la mossa dello strangolamento, mentre la zia gli parla del sesso e tanti altri momenti.
< Nessuno al mondo potrà mai spezzare il vostro legame, sei tutto per tua zia, lei sarà sempre con te e poi potremmo andargli a trovare> lei annuisce < Si tesoro andremo tutte le volte che vuoi>.
< Ti Amo Jake! Ti amerò sempre > il suo sguardo mi spaventa continua a parlare < mamma aveva ragione sono destinata a soffrire, adesso per zia e un domani per te> perché dice queste cose, lasciarla io, non esiste.
< Nessie io non ti lascerò mai puoi esserne certa > mi posa la mano sulla guancia e mi fa rivivere una squarcio di conversazione avuta con Bella, pensano alla mia morte.
Sposto la sua mano e scendo dal letto < Cosa significa Nessie?> lei mi guarda come se fossi un alieno < Jacob non voglio dire niente, ho solo tanta paura di soffrire, se per zia sto così male...cosa succederà quando sarai tu ad andare via?>.
Il mio viso è rigato dalle lacrime, devo allontanarmi da qui, ma non riesco a muovermi l'imprinting mi tiene piantato li di fronte a lei.
< Cosa mi stai per dire Nessie? Vuoi che ci lasciamo? Sai che non posso starti lontano, il mio imprinting mi tiene saldamente legato a te> voglio allontanarmi dal suo sguardo.
Si alza mi prende la mano e accarezza l'anello che ci ha reso amanti < Jake non sto dicendo niente e non voglio lasciarti, neanche io riesco a starti lontana>.
Sembra sincera ma adesso sono troppo turbato, Nessie pensa alla mia morte < Jacob ti prego, io ti amo, voglio stare con te anche se questo dovesse durare solo un attimo>.
< Smettila, tua madre vuole trovarti un nuovo fidanzato, come pensi che io possa essere felice. Adesso capisco i suoi sguardi, la punizione di qualche mese fa...ecco cosa era lo stupore di Edward, era stupito dalle parole di Bella> adesso è tutto chiaro.
Renesmee ricomincia a piangere ed io non posso consolarla, sono io la causa < Nessie non so che dire..non posso vederti così> l'abbraccio forte < Ti prego desidera di volermi lontano da te, solo così potrai evitare di soffrire>.
< Aia Fa male!> mi ha piantato un sonoro schiaffo < Jake sei pazzo? Io voglio che tu stia con me, non esiste che ti allontani neanche per un attimo> mi guarda in cagnesco < Vado a vestirmi e tu sarai qui immobile ad aspettarmi>.
Mi siedo sul letto sto impazzando mi tengo la testa tra le mani, alzo lo sguardo ed incontro quello di Edward < Tu sapevi tutto? O come me lo stai scoprendo dai miei pensieri?>.
< Lo sapevo, Bella me ne ha parlato, ma se può consolarti io non sono d'accordo con lei> pensa che io ci caschi < Fai male a non crederci, io voglio la felicità per mia figlia e so che tu puoi dargliela> le sue parole mi fanno male, come può pensare che posso renderla felice, se la mia morte le porterà un esistenza infelice.
< Sbagli di nuovo> cazzo ha riletto i miei pensieri < Si Jake gli leggo, adesso ascolta...quando Bella era ancora umana ho provato a dissuaderla dal diventare uno come me, avrei preferito una vita lunga con lei da umana che renderla un mostro e vederla soffrire per la gente che avrebbe potuto uccidere>.
Sembra sincero < Lo sono Jake, credimi mia figlia non è poi tanto diversa da me, lei vuole te in tutti i modi possibili, la partenza della zia ha fatto solo conoscere a Nassie la sofferenza> forse ha ragione.
< Prima quando Nessie non apriva la porta Bella ha pregato che tu arrivassi, era così preoccupata che ha alzato il suo scudo senza volerlo, vuoi sapere cosa ha pensato?> annuisco < Ha pensato a te e Nessie e a quanto fosse stato stupido il suo tentativo di dividervi con Nahuel..Anche lei vuole che sia tu il futuro di nostra figlia, ma è anche una madre e ...> mi affretto a terminare la fresa < vuole la felicità per la sua bambina>.
< Si Jake è quello che vogliamo tutti>.
< Grazie Edward! Vado da Nessie> devo fare delle ricerche ho bisogno di sapere.
< Renesmee che succede stai bene?> non sento risposta.
< Amore ti prego, hai fatto bene a darmi uno schiaffo, andiamo...esci ti prego> Edward mi raggiunge.
< Jake Renesmee non è qui non sento i suoi pensieri!> apro la porta è fuggita dalla finestra.
< Bella! Renesmee è fuggita!>
< Come è fuggita!> Bella adesso è spaventata
< Andiamo dagli altri forse è li con loro>
< Jacob forse ha ragione sarà dai miei con la zia!> in un lampo siamo davanti casa Cullen.
< Renesmee dove sei?> sono preoccupato dov'è andata.
< Rosalie hai visto Nessie>
< Edward hai perso Nessie!>
< Rose stamattina era distrutta per la tua partenza ci sono volute due ore per fargli aprire quella dannata porta, a detto a Jake che andava a prepararsi ed è sparita> Bella è preda del panico.
< Papà hai visto Nessie?>
< No! Non è venuta qui, poi non sento il battito del suo cuore>
< Bella chiama Charlie forse è con lui!> afferra il telefono e compone il numero, dallo sguardo di Bella capisco che non è con lui.
Siamo tutti riuniti in giardino, ho contattato il branco che si è subito precipitato, Edward ha telefonato a tutti i membri della famiglia, per avvertirli che forse Nessie avrebbe potuto rifugiarsi da loro.
Iniziamo le ricerche il branco setaccia la foresta, i Cullen sono in giro per la città, Alice è rimasta in casa a concentrarsi per avere una visione.
Meglio che vada via, Alice non riesce a vedere con me vicino, ritorno a casa di Bella sperando che possa materializzarsi.
Porca miseria perché non la sento più? Il mio imprinting non vuole collaborare “Sarai per lei tutto quello che lei desidera”.
Adesso è chiaro il mio amore sta desiderando che io gli stia lontano, ma perché.
Sono trascorsi tre giorni inizio a preoccuparmi seriamente, un pensiero mi assale e se fosse andata da quei maledetti italiani? No non credo lo farebbe.
La sofferenza mi assale, avverto un odore di pino e legno bagnato, perché sento questi odori, in casa non c'è nessuno.
Che scemo il mio imprinting! So perfettamente dove si trova, si è rifugiata alla casa sull'albero, mi precipito li, non chiamo nessuno voglio prima essere sicuro che sia li.
Mi fermo sul prato bagnato, concentro il mio olfatto su quegli odori, sento il suo profumo, mi arrampico sull'albero e sbircio nella casetta.
Grazie ha Dio è sana e salva sta dormendo, la prendo tra le braccia e la stringo al mio petto.
Alza lo sguardo e sorride < Ciao Amore!>.
< Scusami Jake, non volevo farvi preoccupare> sussurra
< Oh, quanto mi sei mancata> gli accarezzo i capelli.
< Pensavo di averti perso ed ho desiderato di starti lontano, non volevo vederti soffrire> la stringo ancora più forte, sta tremando ed ha il viso rigato dalle lacrime.
mi accarezza il viso con le nocche < Nessie non fare più una cosa del genere, gli altri sono tutti in giro a cercarti. Quello che hai fatto è stato tremendamente stupido, non c'è bisogno di scappare, la risolveremo insieme questa situazione, per quanto ne so io nonno è morto a circa 180anni, quindi abbiamo tutto il tempo per trovare una soluzione>.
L'aiuto a scendere dall'albero, fatica a tenersi in piedi, la sollevo tra le braccia e la porto a casa, l'adagio sul letto e la copro con le coperte si addormenta all'istante.
Prendo il telefono scendo in salotto e mando un sms a tutti, “Sana e salva ed a casa” .
Dopo neanche cinque minuti sono tutti arrivati .
< Ssh è di sopra che dorme> Bella mi fulmina con lo sguardo.
Apre la porta della camera e tutti entrano per sincerarsi che sia davvero nel letto a dormire, Bella ed Edward si avvicinano e gli posano un bacio sulla fronte.
Siamo rimasti solo noi tre in salotto < Bella sembri esausta perché non andiamo tutti a letto> gli stringe la mano.
Mi infilo il giubbotto e subito vengo bloccato < Jacob perché non ti dai una ripulita e non raggiungi Renesmee nella camera? Credo che sarà felice di vederti al suo risveglio, ed anch'io mi sentirei più tranquilla se sei con lei> sono stupito da questo invito.
< Si Jake va da lei andiamo a letto, hai bisogno di dormire anche tu> Edward mi da una pacca sulla spalla.
Mi precipito in camera, lei non c'è < Nessie porca puttana>.
< Jacob sono in bagno> sta preparando un bagno caldo
< Devo vegliare su di te ed ho il permesso di tua madre, stanotte mi lascia dormire qui>
< Ti va di far il bagno con me?> entro in bagno è completamente svestita nella vasca e mi guarda preoccupata < Si fammi spazio>.
L'acqua è calda sono appoggiato tra le gambe di Nessie, con la schiena contro il suo seno i suoi piedi avvolti alla mia vita, con gesti esperti mi lava i capelli, mi volto e gli dono un casto bacio.
< Mi sei mancata da morire>.
< Scusami ancora, non lo farò più>
< Tua madre domani potrebbe punirti e non oso pensare a quello che ti dirà tuo nonno Charlie> la sento rabbrividire.
Esco dalla vasca lei mi segue, mi affretto a coprirmi con un asciugamano, poi ne prendo uno più grande e l'avvolgo.
Mi infilo nel letto solo con i boxer, mentre aspetto che si asciughi i capelli ripenso a tutta la sofferenza di questi tre lunghi giorni.
Esce dal bagno e si infila nella cabina armadio indossa una camicia da notte lunga color rosa antico e si infila nel letto.
< Solitamente dormo più coperta, ma tu sei caldo ed io ho bisogno di qualcosa di più leggero> la prendo tra le braccia e la bacio con passione, infondo in quel bacio l'ansia di questi giorni e tutto l'amore che provo per lei.
Ci stacchiamo per far entrare aria nei polmoni, appoggia la testa sul mio petto e gli accarezzo i capelli.
Ci addormentiamo in un attimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La seconda legge ***


Ho caldo cerco invano di muovermi non ci riesco, apro gli occhi Jacob mi tiene stretta.
Mentre sono tra le sue braccia mi sfugge una lacrima, cosa gli ho fatto? Non voglio farlo soffrire, cosa ho combinato?
Le lacrime scorrono a fiumi sul mio viso, il mio sguardo incontra il suo, l'ho svegliato.
abbasso lo sguardo e cerco invano di ricomporre i miei pensieri.
< Sto solo pensando a quanto vi ho fatto soffrire> mento spudoratamente < Amore non preoccuparti devi solo sorbirti un po' di prediche e di urla, ma ti vogliono bene e capiranno il tuo gesto>.
Non ho voglia di vedere nessuno, mi prendo la testa tra le mani pensando a tutto quello che mi aspetta.
“O mio Dio Papà” adesso le lacrime ritornano a pungermi gli occhi, come farò a mentire a mio padre ho bisogno di pensare a qualcosa, non voglio deluderlo.
Vengo stretta da Jake < Amore mio non preoccuparti capiranno è stata un debolezza dovuta alla sofferenza, basta spiegarlo, tutti almeno una volta nella vita sono scappati dai problemi> mi bacia la fronte < Vestiti raggiungiamo gli altri, zia Rosalie ha bisogno di sapere che stai bene, tutti hanno bisogno di vederti >.
La partenza di Zia l'avevo dimenticata, non è ancora partita, ho bisogno di parlare con lei.
Mentre siamo fuori dalla camera Jake mi bacia la mano e la stringe forte < Dai tesoro prima gli affronti e prima te ne liberi> pensa a zia Rosalie, pensa a zia Rosalie.
Scendo l'ultimo scalino e vengo assalita dalla stretta di mia mamma < Non farlo mai più! Sono morta mille volte!> mi bacia e mi stringe ancora più forte, mi affretto a scusarmi < Scusami mamma! Sono una stupida! Accetterò qualsiasi punizione il mio comportamento è stato imperdonabile> ritorno a piangere.
< Tesoro non è successo niente, solo ti prego non farlo più > papà si avvicina e ci stringe entrambe < Nessie è stata colpa nostra, volevi stare sola e noi abbiamo forzato la mano approfittando di Jacob> il mio cuore manca un battito, sono tutti così comprensivi < Papà ho fatto un gravissimo errore e credimi starò più attenta>.
< Ti credo anche se non sento i tuoi pensieri> perché non sente i miei pensieri, ma certo mamma mi ha avvolta nel suo scudo < Mamma sono qui, il tuo scudo mi fa sentire amata e protetta> perchè non ho ereditato il suo potere sarebbe tutto più facile.
< Dai ragazzi fate colazione sarete affamati! Ti aspettiamo dai nonni, vado a godermi ancora un po' la compagnia degli zii, anche perché sono sicura che prima di partire vorranno passare ancora un po' di tempo con te> mi donano un bacio ed escono.
Dopo una colazione silenziosa Jake mi dona un casto bacio sulle labbra, non riesco a guardarlo negli occhi, ogni volta che lo guardo mi sento in colpa.
Se solo sapesse andrebbe via...ma io posso fargli così male, l'amo e il suo imprinting l'ho costringerebbe comunque a stare al mio fianco, vedere tutti i giorni nei suoi occhi la riluttanza.
Lui non merita tanta sofferenza ma io si, perché i miei non mi hanno punito?
< Nessie sei distratta dai andiamo, credo sia meglio prendere la macchina> gli sorrido riluttante, meglio l'R8, adora la mia auto ed è felice di guidarla, almeno così dirotterà i sui pensieri < Prendiamo la mia macchina, ma guidi tu! >.
Il sorriso aleggia sul suo viso è felice mentre guida, anche se il suo sguardo si incupisce appena ci fermiamo davanti casa dei nonni.
< Passa un po' di tempo con la tua adorata zia, vado alla riserva e più tardi vado a prendere Charlie, anche lui vuole starti accanto> mi abbraccia e mi bacia calorosamente, apre la portiera < non scendere, ti lascio la macchina non ho intenzione di andare in giro per oggi> mi fa un sorriso radioso, se questo lo rende felice è il minimo che posso fare.
Entro in casa è vengo travolta da tutti i miei parenti, sono stati tutti in ansia persino zia Alice ha perso un po' di stima in se stessa, si sente in colpa perché con me le sue visioni non funzionano.
Zia Rosalie mi lancia uno sguardo minatorio, credo voglia strangolarmi, invece mi prende le spalle e mi scuote < Non farlo mai più!> urla ma poi mi stringe < Capisci che ti adoro, non ti sto lasciando, io sarò sempre qui con te > le lacrime cominciano a rigarmi le guance.
Mette una mano sotto il mio mento per sollevarlo e con i pollici mi asciuga le lacrime < Hai voglia di fare una passeggiata con me?> annuisco sconvolta.
Mi tiene per mano per un attimo ho un anno, i ricordi delle nostre passeggiate notturne mentre mi accompagna a casa, interrompe i miei pensieri < Renesmee dove sei stata?>.
Abbasso lo sguardo e lei rincara la dose < Nessie guardami! Ho guardato nella casetta e tu non c'eri> non riesco a parlare < Ascolta so che la mia partenza non ti rende felice ma ti guardo negli occhi e so che c'è dell'altro> mi accarezza i capelli.
< Ti prego tesoro mio non voglio andare via sapendo che non ti sei confidata con me, di me ti puoi fidare> ho bisogno di confidarmi con qualcuno lei è la mia seconda madre < Zia è vero sono tornata ieri sera alla casa sull'albero>.
< Tesoro dove sei stata?> mi stringe la mano < Non giudicarmi ti prego!> ha lo sguardo preoccupato < Non sono qui per giudicarti, sai che ho appoggiato tutte le tue scelte, anche quelle più riluttanti>  mi sorride, ma il suo sguardo rimane pensieroso.
Prendo coraggio ed inizio il mio racconto < Sono in bagno e cerco di tranquillizzarmi ho discusso con Jacob a causa del dialogo avuto con mamma sulla sua breve vita e sul fatto di volere per me la conoscenza di altre persone. Gli avevo tirato un sonoro schiaffo, perché pensava che io volevo lasciarlo...Ad un tratto sento la voce di papà che parla con Jake, ascolto un po' di quella conversazione, la disperazione mi assale, vedo la finestra è salto giù> mi guarda con i suoi occhioni e con gesti veloci mi accarezza i capelli, per incoraggiarmi continuo il mio racconto.
< Ho corso tanto ed ero stanca ma volevo allontanarmi da Jacob, il pensiero della sua vita troppo breve mi logorava l'anima, alzo gli occhi e mi rendo conto che sono a Portland entro in un pub e mi fermo a mangiare qualcosa, sono esausta ho bisogno di riprendere le forze. Esco da bar alzando gli occhi vedo un parco, mi siedo su una panchina> le lacrime iniziano a scendere.
< Continua tesoro! Non preoccuparti! Cos'è successo al parco?>
< Una mano calda come la mia, sussulto ma appena incrocio il suo sguardo mi sento a casa, lui mi abbraccia e non dice niente, si limita a tenermi stretta> rabbrividisco al ricordo.
< Chi è Renesmee?> mi incalza ma io non riesco più a parlare gli poso la mano sulla guancia e gli faccio vedere quello che è successo dopo.
< Renesmee perché sei qui?> Nahuel mi tiene sempre più stretta, non riesco a parlare sono troppo sconvolta ma sono contenta di essere con lui.
Mi prende in braccio e mi porta a casa sua, ha affittato un modesto appartamento sua zia è tornata in Cile, mi adagia sul divano e mi distende sulle sue ginocchia.
Non mi chiede niente ma sono curiosa < Cosa fai qui?> mi guarda e sorride < Volevo fare una nuova esperienza e poi...> si ferma ma continua a parlare < Non so cosa ti ha portata qui, ma sono felice di vederti > ha cambiato argomento.
Alzo la testa e mi ricompongo < Sono felice anch'io di vederti, ma ti prego non chiedere > mi sfugge uno sbadiglio, sono molto stanca.
Prende la mia mano e sento salire un brivido < Vieni ti porto nella mia stanza > mi porge una maglietta e mi indica il bagno.
Vado a cambiarmi sorrido guadandomi allo specchio la sua maglia mi arriva quasi alle ginocchia esco e lo trovo seduto al bordi del letto < La mia maglietta addosso a te acquista valore> si alza e sposta le coperte, mi affretto ad entrare nel letto.
< Prendo un cuscino e vado a dormire sul divano> mi dispiace per averlo espropriato < Grazie per la tua ospitalità> adesso sorride accarezza con le nocche il mio volto e mi dona un sonoro bacio sulla fronte, avverto di nuovo il brivido di eccitazione, devo tenere a freno l'istinto di baciarlo.
Chiude la porta cos'è stato? Osservo il soffitto sono ancora scossa da quella scossa elettrica, il mio fisico lo reclama, voglio le sue mani sul mio corpo, ma il sonno è più forte ed io mi addormento.
Mi sveglio di scatto, dove sono? Sono a casa di Nahuel , mi rimetto a letto fuori è ancora buio, mi giro su un fianco e sobbalzo.
Nahuel è nel letto, perché non è sul divano? Vedo la porta del bagno aperta forse si è confuso nel sonno e per abitudine è tornato nel suo letto.
Dorme approfitto per osservarlo con attenzione ha i lineamenti marcati, capelli lunghi ed è muscoloso sembra un Dio Greco.
Il mio respiro si fa affannoso più lo guardo e più lo desidero, lui si muove io resto immobile, spalanca gli occhi e mi guarda.
Mentre sto per formulare un saluto le sue labbra si incollano alle mie, vengo invasa da un eccitazione che mi obbliga a rispondere al suo bacio.
È tutto troppo veloce non voglio riflettere ho bisogno di non pensare il mio corpo lo reclama, facciamo l'amore, lui è dolce e premuroso mi perdo tra le sue braccia.
Il mattino mi sveglio tra le sue braccia è sveglio io non riesco a parlare, lui mi bacia sulle labbra e continua a fissarmi senza dire niente.
Sono imbarazzata ma stranamente felice mi bacia la mano e la porta sulla sua guancia è così dolce e premuroso, un pensiero però mi balza alla testa non abbiamo usato precauzioni, potrei essere incinta sento l'ansia montare dentro di me.
< Non preoccuparti vivo nel presente ho usato le precauzioni> lascia cadere la mia mano sul suo cuore, adesso sono imbarazzata ha risposto alla mia domanda inespressa o meglio gli ho proiettato i miei pensieri senza volerlo.
< Alzati andiamo a fare colazione sarai affamata >.
Siamo in un bar a gustarci un abbondante colazione, continuo a non parlare e lui fa lo stesso.
Mi fa visitare Portaland e mi racconta la sua storia, io lo guardo ma continuo a non parlare a lui sembra non importare.
La giornata scorre veloce dopo una lunga passeggiata in centro torniamo a casa, siamo seduti sul letto e lui mi racconta della sua nuova vita a Portland, come la sera precedente, nel bel mezzo del suo racconto si avventa su di me schiacciandomi sotto il suo peso e rifà l'amore con me.
Un ululato mi strappa dal sonno “Jacob” sono tornata sulla terra, mi prendo la testa tra le mani e le lacrime cominciano a rigarmi il volto “che cosa ho fatto?”.
Mentre il mio sguardo si posa su Nahuel vengo sopraffatta dall'errore che ho commesso, mi odio per quello che ho fatto, io non voglio questo uomo io amo Jake.
Con movimenti leggeri e veloci mi vesto prendo un biglietto dalla scrivania e lascio un messaggio a Nahuel “ Grazie per l'ospitalità, dimentica tutto quello che è successo io amo il mio fidanzato”.
Mentre mi allontano da Portland vengo sopraffatta dall'odio che provo nei miei confronti, merito la morte per quello che ho fatto, la sofferenza si impadronisce della mia anima.
Mentre mi avvicino a Forks un pensiero mi assale perché quando ho incontrato Nahuel il mio dolore e quello che era successo a casa mia sono scomparsi? Cosa più sconcertante come ho fatto a non pensare a Jacob per tutto il tempo?
Tolgo la mano dal viso di zia Rosalie è disgustata ma comprensiva, resta in silenzio a guardarmi < Credo di sapere cosa è successo in quell'appartamento...non hai colpa per quello che è successo > adesso la guardo sconvolta < Zia ho tradito la mia unica ragione di vita, credi che vorrà restare con me dopo la scoperta di quello che ho fatto?> ricomincio a piangere.
< Renesmee Cullen mi meraviglia che non ci sei ancora arrivata, Nahuel possiede il mio stesso potere! > di cosa sta parlando lei non possiede poteri < Io ho il potere di ammaliare le persone, nessun essere umano o animale è immune al mio fascino>  mi prende la mano ed avverto la stessa scossa che ho provato con Nahuel < Adesso capisci, per questo riesco a cacciare più facilmente degli altri, non ho bisogno di inseguire la preda è lei che viene da me>.
Sono confortata dalla rivelazione ma sono sempre disgustata per l'accaduto < Nessie a chiunque poteva accadere forse solo tua madre è immune, lui ti ha ingannato o meglio ti ha desiderato così tanto che ha usato il suo potere per raggiungere il suo obbiettivo>.
< Andiamo a casa sarà meglio che ti aiuti a spiegare la situazione > adesso la guardo riluttante < Zia anche se quello che è successo non è dipeso da me, non voglio parlarne con nessuno, non voglio che Nahuel rischi la vita a causa mia>.
< Tesoro non puoi nascondere la verità a tuo padre, devi almeno parlare con lui>
< Come pensi possa reagire a questa rivelazione? Lui è un uomo all'antica non lascerà correre e vorrà ucciderlo> sul suo viso appare una smorfia.
< A quanto pare nessuno ti ha mai parlato della legge suprema dei vampiri?> legge suprema che cos'è questa storia, non conosco altra legge suprema se non quella di non poter rivelare a nessuno della nostra esistenza.
< Nessie nessun vampiro può uccidere un altro suo simile perché ha usato il suo potere è la nostra natura, puoi uccidere per difesa ma non per uso scorretto del proprio potere>.
Sono sconvolta adesso più che mai non voglio rivelare quello che è successo a nessuno, non posso rischiare che qualcuno metta a repentaglio la propria vita per colpa mia.
Mi abbraccio alla mia cara zia per questo e per altri mille motivi non voglio che si allontani da me < Renesmee ti ho amata dalla prima volta che ti ho stretta tra le braccia e ti amerò sempre con te ho scoperto di avere un senso materno e anche se non lo sei ti considero mia figlia, ci sarò sempre e nessuno potrà mai spezzare il nostro legame>
< Ti voglio bene ed ovunque andrai e qualunque ostacolo troverai, pensa sempre che qui c'è una non figlia che reclama la sua non madre> ci stringiamo così forte e le lacrime non tardano ad arrivare.
Zio Emmett a carico in macchina le ultime valige e tutti a rotazione salutano gli zii, Jacob è al mio fianco e mi stringe la mano, inizio a tremare.
Zio Emmett mi prende in braccio e mi fa girare e ride < Sei la cosa più bella che potesse capitarci, sei nel mio cuore e quando ammazzerai un Jacob con la mossa dello strangolamento, ricordati che te l'ho insegnato io> scoppio in una risata, guardo Jake che cerca di fare il prezioso ma sotto sta ridendo < Cane abbi cura della mia nipotina, guai a te se la fai soffrire> si abbracciano < Mai!> gli risponde con convinzione.
Zia Rosalie mi cinge tra le braccia < Ricordati io sarò sempre qui> con un gesto indica il mio cuore < Ti voglio bene, verrò a trovarti vedrai non ti libererai mai di me> le sorride e mi lascia andare adesso si rivolge a Jacob < Sai che Ti Odio con tutta me stessa, ma che ti sono anche grata per tutto quello che hai fatto e che fai per la mia famiglia, ma adesso ascolta> lui la guarda e annuisce < Arriverà un momento dove il tuo mondo sembrerà  essere finito e perderai la fiducia nelle persone, quando arriva quel momento ricordati queste parole “ Non esiste niente al mondo più forte del potere non esiste sentimento più profondo che possa vincere su di lui, il nostri poter vincono su tutto” pensa al tuo imprinting.> Jake viene colto di sorpresa da quelle parole, credo stia cercando il significato, ma zia lo distrae con un abbraccio che coglie tutti di sorpresa.
Mentre zia si allontana la saluto con la mano certa che quello non è un addio ma solo un arrivederci.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Alfa Stupido ***


Sono le quattro del mattino non riesco a dormire, appena chiudo gli occhi rivivo la sofferenza della fuga di Renesmee.
Sarei dovuto rimane con lei per la notte, forse non mi sentirei così, ma non era il caso visto che sono tutti rimasti a casa di Carlisle.
Non ho mai visto tanto attaccamento alla famiglia, soffrono la partenza di Rosalie e Emmett, avevano bisogno di stare insieme stanotte.
Mi sono sentito di troppo, guardo l'orologio sono le cinque, decido di alzarmi è inutile restare a letto.
Esco dalla stanza e mi catapulto in cucina, accendo la luce e sobbalzo.
< Papà che fai al buio? Mi hai spaventato >
< Non sono un dormiglione come te > mi guarda sospetto < Che fai in piedi? >
< Non riesco a dormire, temo per Nessie > il suo sguardo si addolcisce < Hai scoperto perché è fuggita? >.
< Per la partenza della zia e...> mi mancano le parole < Jacob che succede? >.
Ricompongo i pensieri < Credo che sia scappa anche per colpa mai >.
< Non capisco tu non puoi averle fatto del male! > sembra preoccupato.
< Papà è preoccupata della mia futura morte > si schermisce < Che significa la tua futura morte?>.
< Papà lei è una vampira sono otto anni che non invecchia, neanche io ora che ci penso, ma guardo te e poi penso a nonno, sono tutti morti ed un giorno succederà anche a me > mi guarda scioccato.
< Jake siediti! > cerco di fare come dice < Hai ragione viviamo a lungo ma credo di sapere il motivo è la continua presenza dei vampiri a tenerci in vita >.
< Questa storia la conosco, sono un Maschio Alfa, ma la presenza dei Cullen non ha impedito che tu invecchiassi > sembra arrabbiato.
< I Cullen non sono pericolosi, almeno non per tutti noi > lo guardo accigliato che cosa significa!
< Noi non corriamo pericoli ma tu si..> continuo a non capire < Jacob inizio a dubitare della tua intelligenza! Quante minacce ricevi al giorno dalla famiglia della tua ragazza?  > credo che stia sorridendo.
< Continuamente Rosalie e Bella si danno da fare, credo anche Edward....anche se adesso siamo amici. Almeno credo! > comunque penso che scherzino.
< Credo che non siano tutte false le loro minacce > ha risposto alla mia domanda inespressa.
< Jake Sveglia! Finché la tua vita è in pericolo non potrai mai morire! > sta ridendo di me, parla della mia morte e ride? È inacettabile!
< Papà amo la loro bambina e se mai un giorno io e Renesmee...credo tu abbia capito cosa voglio dire, allora non vorranno più uccidermi ed io invecchierò? >
< Certo che come Alfa sei proprio un imbecille! > credo di non approvare il suo tono, mi sfugge un ringhio di disapprovazione.
< Jacob come puoi aver dimenticato il tuo imprinting! Ricorda sarai per lei tutto quello che vuole è vivrai finché lei sarà in vita per difenderla sempre > continua < Sei invecchiato fino a che lei non ha smesso di crescere, praticamente avete la stessa età fisica e rimarrai così finché lei vivrà >.
< Quindi io non morirò finché lei è in vita >
< Si grande capo genio! > adesso sono al settimo cielo, abbraccio mio padre, lui sorride è felice di vedermi così.
Devo andare da Nessie non posso aspettare ancora deve sapere, adesso niente può dividerci, la mia vita è nelle sue mani ed io ne sono felice.
Prendo la moto ed arrivo dai Carlisle, Esme mi apre la porta < Jake che succede stai bene? Dimmi che non è successo niente a Charlie ti prego! > la sollevo da terra e la faccio volteggiare.
La poso a terra e mi guarda strano, ma sorride raggiungiamo il resto della famiglia, spero di portare un po' di felicità.
Bella mi osserva un tantino male, ma spero che quello che sto per comunicargli renda felice anche lei visto che voleva trovare un alternativa per sua figlia.
< Bella dov'è Edward ho da fare un annuncio a tutta la famiglia >
< Arriva sta controllando Renesmee > lo sento avvicinarsi ha uno sguardo cupo.
< Renesmee è nella stanza vero? > Alice mi anticipa.
< Si è ancora li...credo che dormirà ancora per un po' > forse è ancora triste per Rose ed Emmett, mi guarda, certo sta leggendo i miei pensieri, fa un cenno con la testa.
< Jake allora che è successo > mi incalza Jasper, sta avvertendo la mia adrenalina.
< Io non morirò mai! > esclamo, tutti mi guardano immobili e senza parole.
< So che alcuni di voi, vogliono vedermi morto, la cosa importante è che Nessie non soffrirà più! >
< Ma che significa? > Bella riprende l'uso della parola, Edward sembra ancora sconvolto.
< Il mio imprinting non mi permette di morire perché Renesmee è immortale, vivrò finché lei vivrà. Edward che c'è? > non dice niente ma mi da una pacca sulla spalla, gli sfugge un ghigno almeno credo.
< Quindi non morirai mai! > Renesmee si è svegliata, bella come sempre e mia per sempre.
< Amore mio non morirò mai, la mia vita ti appartiene > corro ad abbracciarla la tengo stretta a me.
Non è proprio la reazione che mi aspettavo ma è felice, sono tutti felici, continuo solo a non capire cosa sia successo ad Edward.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Gli Errori ***


Finalmente a casa, Renesmee è voluta rimanere con i miei genitori, credo che mi stia evitando, non vuole che io legga nella sua mente, peccato che l'abbiano ingannata i suoi sogni.
Adesso capisco perché la sua mente era così poco contorta da quando è tornata, stava controllando i suoi pensieri per me.
< Edward adesso mi hai rotto! Che succede? > sembra arrabbiata, ha diritto di sapere, ma può reggere questa notizia? Ho bisogno di Jasper e Carlisle.
< Bella ho scoperto una cosa dammi un secondo....devo fare solo una chiamata > mi guarda accigliata, prendo il telefono..< Ho bisogno di te e Jasper qui a casa, subito >.
Bella mi guarda cercando di capire, gli mancano le parole forse sta soppesando la situazione, finalmente Jasper è mio padre ci raggiungono.
< Cosa sta succedendo? > papà sembra ansioso < Si Edward mi stai spaventando >.
Inizio a raccontare quello che ho scoperto dai sogni di mia figlia ometto solo il luogo dove si trova Nahuel, mi guardano e sono senza parole.
I loro pensieri sono molto chiari, Bella vuole stritolarlo, Jasper maledice il giorno che ha trovato lui e non le sorelle e Carlisle pensa hai Volturi.
< Edward voglio sapere dove si trova...Adesso! > Bella mi afferra per un braccio, sento i pensieri di mio padre mi esorta ad omettere, per il momento almeno.
< Bella non lo so davvero, non erano chiari i suoi pensieri > è arrabbiata tanto.
< Jasper chiama Nessie devo sapere dove si trova quello stronzo...voglio ucciderlo...Ora > mi volto verso Jasp e gli faccio un cenno negativo con la tesa.
< Edward non puoi impedirmi di parlare con nostra figlia...io lo prenderò e lo ucciderò >
< Bella calmati, non puoi farlo, abbiamo dimenticato di parlarti delle leggi supreme dei Volturi > mio padre sta provando a spiegare, adesso sembra in preda allo sconforto.
< Per questo Nessie non voleva parlarne con nessuno di noi, non vuole rivedere i Volturi > la rabbia sembra placarsi ma non svanita.
< E' tutta colpa mia, volevo separarli ed ora...> gli trema la voce, la prendo tra le braccia < Cosa gli ho fatto, adesso che mia figlia aveva una possibilità è stata ingannata da un suo simile >.
< Si sentirà in colpa verso Jacob, dobbiamo dirglielo che non è stata colpa sua > Carlisle cerca di trovare una soluzione.
< Nessie sa tutto si è confidata con Rosalie, nel suo sogno stava parlando con la zia > Bella si siede se non fosse una vampira credo svenerebbe.
Gli poggio una mano dietro la nuca, leggo i suoi pensieri, si da la colpa per aver tentato di separare i ragazzi, sta pensando al dolore di Renesmee e soprattutto è preoccupata della reazione di Jake.
< Dobbiamo fare qualcosa per Renesmee è colpa mia > mi prende la mano < Nahuel è innamorato, ho letto i suoi pensieri alla festa, io l'odio con tutto me stesso...ha deflorato mia figlia usando il potere > sono furioso.
< Nessuno però gli deve torcere un dito, pensiamo a Renesmee vediamo cosa vuole fare > Carlisle ha ragione la priorità e solo mia figlia.
< Jasper racconta tutto a Alice e tieniti pronto, se Renesmee avesse intenzione di parlarne a Jacob...devi controllare il suo umore > annuisce con la testa.
< Vado a casa anch'io è meglio che voi tre parliate con vostra figlia, ve la rimando qui > io e Bella gli facciamo un cenno di assenso con la testa.
Consolo mia moglie, pensava di darle un alternativa, nessuno può mettersi contro il destino perché cerca sempre il modo di farcela pagare.
Renesmee si avvicina cauta al divano < State bene? > Bella non resiste e la sorprende abbracciandola.
Ci guarda con gli occhi sgranati, leggo i suoi pensieri...ha capito che sappiamo.
< Papà come hai fatto? > gli poso le mani sulle spalle < Stamattina sono venuto a controllare se stavi ancora dormendo...ho visto i tuoi sogni, un dialogo tra te e tua zia Rose...credimi non volevo davvero > tira la testa indietro e la poggia sul mio petto.
< Mamma sto bene davvero è tutta colpa mia, non dovevo scappare...merito tutto questo, sono solo preoccupata non voglio perdere Jacob > Bella si ricompone e gli sussurra < Amore non dire così, avevi paura eri solo al posto sbagliato al momento sbagliato >.
< Vi prego non voglio perdere Jacob, aiutatemi non voglio mentirgli, voglio stare con lui e voglio che lui sappia la verità > sta piangendo si sente in colpa.
< Nessie vuoi dirglielo subito? O vuoi aspettare > mi guarda con sospetto.
< Papà anche se involontariamente l'ho tradito, non voglio mentirgli anche se questo significa vedere il disprezzo sul suo volto > ha paura per i Volturi...non vuole che Jacob metta a rischio la sua vita per uccidere Nahuel.
< Nessie zio Jasper controllerà le sue emozioni e poi non dobbiamo dirgli dove si trova Nahuel...stai tranquilla i Volturi non saranno interpellati.
< Voglio farlo oggi non sopporto di dovergli mentire > stringe più forte la mano di Bella, si guardano < La mia bambina sei così adulta, non preoccuparti Jacob ti ama capirà > riprende a far scorrere le lacrime.
< Non volevo che fosse così la tua prima volta, avrei voluto fosse speciale, mi dispiace così tanto...è stata colpa mia, non dovevo desiderare la vostra separazione...volevo che non soffrissi e invece..> la mia povera Moglie devo fare qualcosa per loro.
< Andiamo a casa dei miei risolviamo questa situazione...>
Arriviamo a casa dei miei Jacob corre verso Nessie la prende tra le braccia e la bacia, leggo i suoi pensieri è contento per la scoperta della sua immortalità ma soprattutto è felice di essere con la sua amata.
Renesmee si stacca da Jacob ci guarda e i suoi pensieri sono chiari “Papà voglio parlargli da sola, chiedi a zio Jasper di mettersi dietro la porta”.
Prende la mano di Jake è lo trascina nella mia vecchia camera, faccio un cenno a Jasper e dopo qualche secondo siamo tutti dietro la porta.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia ***


Mi abbraccia e mi attira a sé, con violenza prende il mio volto tra le mani e mi bacia.

Mi bacia come se fosse una questione di vita o di morte, c'è qualcosa che non va, sembra disperazione.

La bacio con pari trasporto, intrecciando le dita ai suoi capelli, le nostre lingue s'incrociano e una lacrima mi bagna il naso.

< Cosa c'è? > le asciugo le lacrime con i miei pollici, mi guarda ha paura < Perché piangi? >.

Mi stringe forte e poi mi lascia andare < Jacob io ho bisogno di te ma tu...meriti la verità >.

Non capisco cose vuole dirmi, gli faccio un cenno con la testa.

Ho bisogno di capire cosa la turba < Nessie dimmi sono qui.. sarò sempre qui >.

Posa la mano sulla mia guancia e proietta momenti magici del nostro amore, il primo bacio, lo scambio degli anelli, i momenti al lago e un accenno di passione sperimentata al tramonto nella riserva.

Lascia cadere la mano < Renesmee non dimenticherò mai quei momenti come non dimenticherò mai nessun giorno che passerò con te >.

< Io ho il potere di proiettare le immagini, papà legge nel pensiero, zio Jasper controlla l'umore...e poi ci sono vampiri che come zia Rosalie hanno il potere di ammaliare chiunque >.

Mi guarda spaventata sta iniziando a tremare “Che significa tutto ciò, conosco bene i loro poteri”, nonostante la situazione mi sento estremamente rilassato, non sono turbato nel vederla così, questo non è da me.

< Conosco bene i poteri della tua famiglia, vuoi saper qual'è il mio preferito? > si acciglia < Se ti interessa vorrei possedere il potere di Jasper ma anche quello di Rosalie farebbe comodo, caccia facile tutti i giorni! > mi sfugge un sorriso ma lei è sempre più seria.

< Non sono stata alla casa sull'albero per tre giorni, dopo la mia fuga ho camminato tanto, ero sconvolta...sono a Portland mi siedo su una panchina > si ferma e sospira ma poi continua il suo racconto < Una mano calda mi sfiora alzo gli occhi...un volto familiare>.

Inala una nuova boccata d'aria < Nessiè chi era? > adesso il suo tremore è aumentato.

< Era Nahuel! Il mio sconforto era evidente mi ha aiutata e mi ha ospitato nel suo appartamento > adesso capisco non ha detto niente perché aveva paura della mia reazione verso quel odioso mezzosangue.

< Tesoro non sono certo felice di sentire che sei stata con Nahuel, ma ti ha aiutato, forse dovrei ringraziarlo...ma ti prego non chiedermelo > mi posa un dito sulle labbra per zittirmi, piange “ma perché piange”.

< Nahuel ha lo stesso potere di zia Rosalie...> tiene gli occhi fissi nei miei, sta cercando di dirmi qualcosa la incalzo < Dimmi che non ti ha fatto del male!...ti prego cosa ti ha fatto?>.

La sua espressione spaventata ritorna deglutisce < ...Ti Amo Jacob...preferisco il tuo odio al mentirti per paura di esso...> prende fiato e sussurra < Sono andata a letto con Nahuel >.

Mi viene la pelle d'oca il mio mondo scivola via, sotto di me si apre una voragine in cui posso solo precipitare.

< No non puoi....averlo fatto...dimmi che stai scherzando> la sto supplicando lei continua a piangere il suo silenzio è la mia conferma.

< Non puoi..non adesso...non ora > mi stupisco del mio autocontrollo.

< Jake io voglio solo te...ma il suo potere...mi ha sopraffatta > ha la voce piena d'angoscia.

< Dimmi dove si trova! Devo prenderlo!> continua a stare zitta, voglio urlare ma la mia voce è pacata < Parla adesso! È ha Portland...si ma dove?>.

La scuoto dolcemente < Jacob quello che è successo è sbagliato ma credimi...lui...>.

< Stai zitta! Ti prego stai zitta! > vorrei urlare ma sono bloccato, cosa sta succedendo ho la sensazione che qualcuno controlli le mie reazioni.

Che stupido Jasper, sta tenendo a bada il mio umore” spalanco la porta della camera, sono tutti li, mi guardano, non ho bisogno di chiedere se erano a conoscenza di tutto...vedo le loro espressioni erano a conoscenza di tutto.

< Posso anche accettare di avermi tenuto nascosto tutto ciò...ma non capisco perché nessuno è andato ad ucciderlo, Renesmee è stata ingannata > hanno uno sguardo comprensivo.

< Jake noi tutti vogliamo fargliela pagare, ma se solo uno di noi uccide un vampiro perché ha usato il potere avremo i Volturi alle calcagne è una legge suprema...sai quanto loro siano affascinati dal potere > Edward mi posa una mano sulla spalla, sussulto e mi sposto.

< Renesmee non vuole rivedere i Volturi > Bella prova a chiarire il punto.

< Jasper smettila! Bella sarai felice, il cane sta per sparire, come puoi vedere la tua alternativa ha preso quello che pensavo fosse mio >

< Ti prego Jacob, io non volevo questo >.

< Sono calmo smettila! >

< Jake odia me è tutta colpa mia...mi sono intromessa al destino che mi ha punita...non volovo la sofferenza per Nessie e il mio tentativo di darle felicità mi si è rivoltato contro...ti prego Renesmee è innocente > non mi importa di sentire Bella, mi ha tradito un altra volta, odio tutti.

Mi volto verso Nessie, incrocio il suo sguardo pieno di terrore, chiudo gli occhi, adesso non sopporto guardarla.

< Jacob ti prego..perdonami se puoi! > continua a piangere.

< Perdonarti! Come faccio? Il tuo errore mette a rischio il nostro amore...non sono in grado di gestire questi sentimenti...> sono un fiume in piena < non ha alcun senso che io rimanga...se mi ami lasciami andare..ti prego...i volturi hanno leggi per i vampiri, io sono un muta forma ed un Alfa, le leggi le faccio io...devo allontanarmi da te >.

Poso lo sguardo sul mio anello, doveva essere il simbolo dell'amore, oggi è solo il simbolo della mia prigione...amarla mi ha reso libero...ma alla luce di quello che ora so il mio imprinting mi rende schiavo del dolore.

Le mie peggiori paure dopo il diploma si sono realizzate, lei fa un passo avanti, e d'istinto io ne faccio uno indietro l'angoscia si impadronisce del suo sguardo, non voglio che mi tocchi . Fa ancora un altro passo in avanti, io alzo le mano in senso di resa.

Si ferma < Ti prego non fare niente di avventato >

< Non deve più interessarti di me...>

Edward legge i miei pensieri < Non farlo Jacob, non cercare il mezzosangue, lui ama lei come te..non serverà a niente ucciderlo > ignoro il mio vecchio nemico.

< Rispondi a questa domanda era solo il potere a farti crollare o provi qualcosa per lui? > è sotto shock < Nessie Rispondi! Ho bisogno di sapere, hai promesso di non mentirmi >

< Jacob io amo te, ma non...so cosa provo per lui, sono confusa > il suo tono è così basso che fatico a sentirla, ma io so cosa voglio <… non dovrai scegliere Renesmee, il mio imprinting mi costringe a starti accanto sempre, sarò tutto tranne che il tuo amore > le lacrime mi rigano il viso, io l'amo ma non merito di rivivere un altro triangolo amoroso.

Prendo la sua mano è gli dono il mio anello, non voglio la prigionia < Avrai sempre il mio cuore, ma se permetti la mia anima la tengo ancora per me...Sei libera adesso...puoi vivere la vita che i tuoi genitori vorranno >.

Guardo gli altri < Sorridete il vostro cane è diventato un randagio, il destino di Nessie è nelle vostre mani, io mi tiro fuori > le lacrime scorrono in piena, sono felice che nessuno professi parola.

Esco dalla camera e corro via nella foresta, cerco di tenere a bada le mie emozioni ma sono sopraffatto da esse sulla strada per Portaland la delusione mi soffoca.

Sento le voci del branco, sono tutti al mio fianco, vivono la mia angoscia, Seth e Leah corrono al mio fianco.

Mi sento stordito è come se fossi fuggita via dal mio corpo, e adesso sono un osservatore casuale della tragedia che si sta svolgendo.

Non riesco a credere che il mondo mi stia crollando addosso, che tutte le mie speranze e i miei sogni vadano in pezzi.

Cerco disperatamente di tenere a bada le mie emozioni, non voglio che il branco soffra per me.

Mi fermo il branco non deve seguirmi < Sto bene non voglio uccidere nessuno, non farei mai del male a Nessie, ho solo bisogno di sapere >.

< Jacob perché lo vuoi fare > Seth è preoccupato

< Si Jake...lascia perdere noi abbiamo bisogno di te..> Leah trema che cosa vuole dirmi..

< Jacob leggiamo i tuoi pensieri, vuoi ucciderlo è evidente..io verrò con te non voglio abbandonarti...>

< Miei seguaci, ovunque il mio destino mi porterà voi sarete in grado di gestirvi da soli, non avete bisogno di un capo, siete valorosi è so che ognuno di voi prenderà nella sua vita le giuste scelte...come Maschio Alfa sciolgo ufficialmente il branco...Siate padroni delle vostre scelte >.

Siamo li a guardarci immobili, tanto vicini eppure tanto lontani.

Ci sono riuscito non sento più i pensieri di nessuno e anche loro non riescono.

< Siete liberi di scegliere > un ringhio di approvazione da parte dei miei fratelli.

< Devo continuare il mio viaggio...arrivederci amici miei >

< Jake voglio venire con te...ti prego giuro che non interferirò...voglio solo sincerarmi che dopo starai bene > Leah non capisce le ringhio.

< Ho detto no, nessuno verrà con me questa volta! >

< Non impari mai...hai sbagliato a sciogliere il branco...io ti seguirò è questa decisione spetta solo a me...sono padrona delle mie decisioni >.

Ha ragione non posso fermarla, gli lecco la guancia in senso affettuoso < andiamo amico mio!>

Siamo arrivati, sento il suo riluttante odore, io e Leah torniamo a camminare su due gambe.

Un pensiero mi assale, sento il dolore di Renesmee “Merda, l’ho lasciata.” le lacrime mi rigano le guance, inarrestabili Leah mi stringe la mano, il mio dolore si placa.

Ho una missione da compiere...devo assolutamente saper...sarà l'ultimo gesto d'amore che farò per la mia Nessie, solo così potrò tornare a vivere.

Riluttante apro la porta è seduto sul divano, non è stupito di vedermi non si volta neanche, mi posizione difronte Leah è ferma davanti la porta, gli rivolgo un sorriso.

< Amica mia non preoccuparti...non dovrai intervenire >.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Il Dolore ***


< Zio Jasper non lo fare, merito di soffrire > blocco il suo tentativo di controllare il mio umore.

Crollo sul letto e mi metto a urlare è un dolore indescrivibile… fisico, mentale… È ovunque, lo sento fino nelle ossa.

Questa è una tragedia e sono stata io a provocarla.

Nel profondo di me stessa, un pensiero spontaneo e sgradito mi assale Nahuel potrebbe uccidere Jacob e viceversa.

Non dimenticherò mai l'orrore nel suo volto, il dolore provato per la mia imminente morte quando i Volturi rappresentavano un pericolo è niente in confronto a questa devastazione.

Mi raggomitolo, stringendo disperata il suo anello e mi abbandono alla disperazione.

I miei parenti sono immobili davanti il mio letto, papà e mamma mi tengono stretta, non dicono una parola.

Papà legge i miei pensieri è condivide con me il dolore, non merita di star male ma non posso farci niente.

Non è costretto a leggermi, comunque rimane in silenzio e gli sono grata per questo.

Sono sopravvissuta a cinque lunghissimi giorni, nessuno si è mosso dalla stanza.

Fatta eccezione di nonna Esme che cucina per me e tenta di farmi mangiare, mentre nonno Charlie chiama di continuo.

Un giorno è venuto a trovarmi ma neanche lui è riuscito a placare la mia agonia.

Sono dispiaciuta per questa situazione ma non riesco a riprendermi, non sono l'unica però a stare male.

Mamma non si nutre da giorni è immobile al mio fianco, si sente in colpa per la mia sofferenza, ma alla fine a solo cercato di proteggermi.

Sono come una scatola vuota, provo solo dolore, dolore che merito.

Tutti conoscono lo schema delle mie giornate: Piangere, mangiucchiare, rispondere a nonno Charlie e cercare di dormire.

Odio dormire perché i sogni sono crudeli, rivivo immagini del tradimento e la sofferenza di Jacob.

Il suono del citofono interrompe la routine, non è nonno Charlie, è un umano il battito del suo cuore mi è famigliare, Jennifer è qui.

È preoccupata non parlo con nessuno da dopo il diploma, guardo il telefono ci sono 30 chiamate e una decina di sms.

< Vuoi vederla? >

< Si papà lo voglio, voi andate a nutrirvi scendo io ad aprirgli, non siete truccati > mamma si acciglia, credo che abbia paura di un altra mia fuga.

< Sei sicura Renesmee! >

< Mamma sto bene e poi non posso andare da nessuna parte, stai tranquilla >.

Asciugo le lacrime e mi dirigo alla porta vedo il sorriso di Jen.

< Amica quanto mi sei mancata! > le lacrime ricominciano a scorrere.

< Andiamo in camera mia! > lei mi segue.

< Hai una casa straordinaria...è bellissima > mi sorride, vede il mio dolore e cerca di sdrammatizzare.

< Siediti Jennifer...sono felice che tu sia qui > ci abbracciamo.

Racconto quello che è successo tralasciando i particolari sui vampiri e i licantropi, lei è sconvolta, sta cercando di capire perché se amo Jacob sono riuscita a tradirlo.

< Nessie è assurdo...tu non sei come le altre...non pensarlo mai...sei stata debole, forse sei innamorata di entrambi > come può pensare una cosa del genere.

Io amo Jacob solo lui...sarà sempre solo lui.

< Credi che sia così o vuoi che sia così? > sono senza parole ha risposto alla mia domanda inespressa.

< Non è un reato amare due persone, credo che a molti sia capitato, non respingere l'idea ma prova a capire...solo così potrai ritornare ad essere felice >.

Le parole di Jennifer mi fanno male ma credo che lei abbia ragione, gli getto le braccia al collo sono felice che sia qui.

< Renesmee Cullen non ti riconosco! Alza il sedere da questo letto...o userò la forza...dov'è la ragazza che stendeva chiunque gli pestasse i piedi >.

< Hai ragione devo cercare di far chiarezza > lei sorride.

< Dopo che l'hai fatta dovresti pensare anche al tuo futuro, hai una miriade di Collage che desiderano averti, ho visto la pila di lettere aperte sulla tua scrivania > il collage non ci avevo pensato “ Non so se voglio andarci”.

Mi trascina nella cabina armadio e sceglie per me un vestito, accompagno la mia migliore amica alla porta non voglio che vada via.

Ma infondo lei con Michael è felice voglio esserlo anch'io.

Tornano tutti al mio capezzale, incuranti del fatto che sono in cucina a mangiare, salgono in camera mia.

Sento mamma urlare < Renesmee dove sei? >.

< Non è colpa mia se non guardate in cucina, io mangio > in un secondo sono avvolta dal suo abbraccio.

Sono tutti stupidi nel vedermi vestita è mercoledì voglio andare dal nonno a mangiare schifezze e a guardare film d'azione...devo riprendere in mano la mia vita.

Papà legge le mie intenzioni e sorride, mamma lo guarda disgustata.

< Sei sicura tesoro? Starai Bene? > Papà mi accarezza le guance ed io annuisco serena.

< Non scappare Nessie, preferisco conoscere le tue intenzioni e credimi nessuno ti fermerà, perché sarò io ad impedirglielo > vedo il terrore negli occhi di mamma.

< Non preoccupatevi vi avviserò dei miei spostamenti e risponderò al cellulare > adesso tutti mi sorridono.

È sempre bello stare con nonno Charlie, so che muore dalla voglia di sapere come sto, ma ha avuto la decenza di non chiedere.

Esamino le varie lettere di ammissione al College, tutti hanno risposto affermativamente alla richiesta di essere accettata dalla loro università.

Posso permettermi di frequentare qualunque cosa voglio, ma adesso non sono in grado pensare a questo, c'è prima un altra decisione da prendere, devo vedere Nahuel devo capire.

Il dolore fa di nuovo capolino nel mio cuore, cosa sarà successo tra loro due, nessuno del branco ha voluto darmi notizie su Jake, ho solo scoperto che ha sciolto l'alleanza.

Poi c'è Nahuel credo che debba vedere prima lui, so quello che provo per Jacob, ho bisogno di capire cosa provo per lui.

Chiamo a rapporto la mia famiglia voglio che non si preoccupino di me.

< Ho deciso! Voglio andare a Portland da Nahuel, ho bisogno di capire che cosa provo per lui >

< Sei sicura Renesmee...può ingannarti usando il suo potere > nonno Carlisle è preoccupato.

< Conosco il suo potere zia Rosalie mi ha dato dimostrazioni su come riconoscerlo > zia mi manca chissà se è a conoscenza di tutto quello che è successo.

< Lo sa Renesmee, ha chiamato tutte le notti per informarsi, abbiano dovuto dissuaderla dal correre qui...nessuno di noi avrebbe voluto darti altro dolore per la sua ennesima partenza > papà risponde alla mia domanda inespressa.

< Come vanno le sue ricerche nonno? >

< Sta studiando molto, ha creato un mini laboratorio in casa sua, zio Emmett è la sua cavia preferita...ogni giorno gli tira sangue e gli estorce sperma contro il suo volere > scoppio a ridere.

< Zio Emmett invece ha fondato una ditta di costruzioni e fa anche da Personal Trainer per una palestra di sua proprietà....sembra felice >

< Zio Emmett è un grande...finalmente è cresciuto > sono felice che almeno loro hanno trovato un equilibrio.

Sono preoccupata per mamma e papà, non parlano più e se lo fanno scoppia sempre tutto in un litigio.

Riescono ad andare d'accordo solo se devono prendere decisioni su di me, credo che abbiano accantonato il loro amore, mi viene un idea.

Sono pronta a partire, indosso comuni jeans e una felpa con cappuccio rossa, papà mi ha prenotato un Hotel, dopo la visita a Nahuel ho deciso di andare a visitare l'University of New England.

Papà e Mamma si avvicinano alla mia auto per salutarmi < Stai attenta tesoro! >

< Si mamma starò attenta > mi avvolge in un abbraccio.

< Papà ti voglio bene > lui sorride < Lo so piccola mia...sempre >.

< Prima che me ne dimentichi ho un regalo per voi > porgo i biglietti ad entrambi, un viaggio non rimborsabile sull'Isola Esme, hanno bisogno di ritrovarsi.

< Non possiamo lasciarti! > esclamano insieme, si guardano e gli sfugge un ghigno ad entrambi.

< Potete e dovete...nessuno al mondo deve ostacolare il vostro amore...nemmeno io...voi vi amate ma adesso a causa mia litigare...> mamma m'interrompe.

< Merito l'odio di tuo padre per quello che ho fatto a te...non ho bisogno di una seconda luna di miele per vedere se l'amo ancora...io l'amerò per sempre > s'interrompe e guarda il suo Edward poi continua < ...lui non voleva che interferissi e se questo ha messo in discussione i suoi sentimenti io devo accettarlo...accetterò ogni sua decisione >.

Papà non dice niente ma i suoi occhi sono pieni di angoscia, lui ama la sua Bella, mi rivolge un sorriso < Credo che nostra figlia abbia ragione, dobbiamo andare >

< Non dovete solo tentare ma dovete riuscire a ritrovarvi...ho bisogno di sapere che l'amore vince sempre...se vi lasciate non ci sarà più speranza...ricordatevi quello che avete sempre detto...nessuno al modo potrà mai dividerci...riprendetevi il vostro Per Sempre...io vado a prendermi il mio >.

Mi abbracciano forte, le lacrime scorrono sul mio viso, salgo in macchina, mi volto e vedo papà che prende la mano di Mamma.

Adesso ho una convinzione “ C'è ancora speranza per l'Amore”.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** L' Imprinting ***


Ascolto la loro conversazione, mi sento di troppo, non voglio abbandonare il mio ex capo, devo proteggerlo da se stesso.

< Rispondi a questa domanda, sei innamorato di lei? > vedo l'orrore nei suoi occhi.

< Mi dispiace per quello che è successo, Renesmee non ha colpe, la desideravo così tanto che mi sono fatto sopraffare dal mio potere...> perché Jacob vuole sapere queste cose, forse è un autolesionista, il viscido riprende a parlare.

<...per la metà del tempo lei non sapeva cosa faceva...non devi avercela con lei...> fa un passo verso di lui, credo stia per reagire...poi però si limita a dare un pugno alla parete.

< Non hai risposto alla mia domanda l'ami o no meticcio? > sta urlando.

< Si l'amo con tutto me stesso...non ho mai desiderato niente così come desidero lei >.

Jake ha gli occhi rossi ma non è rabbia è disperazione, non finirà mai per lui.

Prima Edward ed adesso questo mezzosangue, non oso immaginare il dolore che sta provando.

Grazie all'imprinting è stato facile dimenticare Bella, ma per colpa dello stesso è destinato ad una vita di sofferenze.

< Tu la desideri come la desidero io...non ti odio perché sei innamorato di lei...ma voglio ucciderti per quello che sta passando adesso > ritorna ad urlare e a tirare pugni al muro <...lei era vergine lurido bastardo...la sua prima volta doveva essere speciale...perché non raccogli le palle e vai a vedere come l'hai ridotta?...non so se lei provi qualcosa per te, ma dovresti guardare cosa le hai fatto...>.

< Non dovresti essere qui dovresti consolarla...sei il suo ragazzo > preso dalla rabbia Jake gli tira un vaso, lui riesce ad afferrarlo e lo stritola con una mano.

<....FIDANZATO...lurido verme...HAI UCCISO IL NOSTRO AMORE...>

< Mi dispiace non volevo o meglio non ho pensato a te >

< Renesmee sarà sempre il mio imprinting ma una cosa è certa...io non te la lascerò portar via così facilmente...sarà lei a scegliere...gioca solo lealmente la prossima volta o giuro che ti ucciderò >

< Pensi di farmi paura CANE! > Jacob gli si avventa addosso, corro a dividerli.

< Jacob hai promesso guardami...ti prego non adesso >

< Leah togliti di mezzo > mi scaraventa e cado sulle ginocchia di Nahuel.

I nostri occhi si incontrano “Un nuovo laccio mi tratteneva dov'ero. Non uno: ma un milione. Non di corda ma d'acciaio. Un milione di cavi d'acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell'universo, finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi”( tratto dal libro Breaking Dawn). Era quel bellissimo uomo a trattenermi, Nahuel era il mio Imprinting.

< Lascia andare la mia amica o giuro....>

< Fermati Jacob...> gli urlo non può fargli del male.

< Leah fatti da parte > mi trascina al suo fianco, sono ancora scossa dall'accaduto, Nahuel mi guarda, riesco a sentire le sue sensazioni.

Devo fare qualcosa devo proteggere il mio imprinting < Jake facciamo scegliere Renesmee...non farla soffrire anche tu >.

Lo trascino fuori per un braccio < Ci rivedremo Mezzosangue > nel suo sguardo c'è riluttanza.

Adesso rivolge a me la sua attenzione < Come hai potuto tradirmi così Leah...> io tradirlo, si è dimenticato che non controlliamo queste cose.

< Mi dispiace Jake ma lo sai da quanto aspetto questo momento...non volevo di certo legarmi ad un tuo nemico...ma non l'ho scelto > mi guarda accigliato.

< Scusami!..ma ho perso Nessie a causa sua e perderò anche te la mia migliore amica...> lo stringo fra le braccia < Non mi perderai mai Jacob...il nostro legame sarà sempre forte...> mi accarezza i capelli.

< Hai sentito cosa ha detto...lui potrebbe non volerti come amante...vuole Renesmee.. > non è una cosa che mi importa.

< Ricordi Jacob..”E’ come la gravità, il tuo baricentro si sposta. Faresti qualunque cosa, saresti qualunque cosa di cui lei ha bisogno: un fratello, un amico, il suo difensore”(tratto dal film Breaking dawn Parte 1). Sarò qualunque cosa lui vorrà che io sia > finalmente un sorriso aleggia sul suo volto.

< Va da lui...deve sapere! > ha uno sguardo riluttante, ma è felice per me...lo so.

< Ti voglio bene...credi che accetterà la mia natura? > non voglio essere rifiutata di nuovo.

< Lo scoprirai da sola...Ti voglio bene...si felice mi raccomando >.

Vedo Jacob andare via, meglio che mi trasformi...voglio che Nahuel accetti prima la mia natura e poi me.

Busso con la zampa, dopo un pò apre la porta...rivedo i suoi bellissimi occhi...mi fa entrare in casa credo abbia capito quello che è successo.

Non dice niente sistema il muro e si risiede sul divano...mi fa cenno di salire e vado ad accoccolarmi al sui fianco.

Mi accarezza la testa e dice < Almeno avrò sempre te mio fedele cane >.

I giorni trascorrono felici...non mi sono più mostrata da umana dopo l'imprinting, insieme andiamo a correre, mi prepara ottimi spuntini e mi lascia dormire con lui.

Ritorno su due zampe solo in bagno per lavarmi, credo che se ne sia accorto perché uso il suo bagno schiuma e ha comprato dei vestiti per me.

< Per essere un cane non puzzi anzi profumi > mi sorride ed io gli lecco la faccia.

Ringhio alla porta le mie peggiori paure sono li, fuori di casa...è Renesmee...istintivamente vado a nascondermi in camera.

Rimane impalato mentre la guarda, io rabbrividisco pensando a Jacob...Seth mi ha detto che non è tornato a casa, ogni tanto chiama Billy, almeno sappiamo che sta bene.

E mentre lui vaga disperato..lei è qui, questa ragazzina mi da proprio ai nervi.

< Posso entrare? > lui fa un cenno con la mano, adesso la vedo.

< Prima che tu possa dirmi qualsiasi cosa, sappi che non volevo ferirti...non sapevo che tu fossi... > lui si interrompe Nessie termina la frase < ...che io fossi vergine! >.

< Si..pensavo che tu e...il tuo...insomma non pensavo... >

< Forse dovresti prestare più attenzione all'uso del tuo potere! >

< Scusami ancora...Jacob è stato qui mi ha detto tutto > lo sguardo di Nessie si riempe di terrore...sento l'odere della paura, continuo ad origliare.

< ..avverto la tua preoccupazione...stava succedendo ma lui sta bene...la sua migliore amica ci ha fermati > sta parlando di me.

< Sai dove è andato? Non riusciamo a trovarlo! >

< Pensavo fosse con te...l'ultima cosa che mi ha detto è stata “ io non te la lascerò portar via così facilmente” > Renesmee tira un sospiro di sollievo.

< Comunque non mi hai detto perché sei qui !>

< Promettimi che non userai il tuo potere ? >

< Ho già fatto troppi danni...non preoccuparti...mi controllerò questa volta...anche se il mio autocontrollo vacilla vicino a te >

< Sono qui per provare una cosa...devo capire per poter scegliere...>

< Non capisco cosa vuoi dirmi ma io non ti fermerò...sono troppo desolato per quello che ho fatto, puoi anche uccidermi se vuoi > cosa? Non posso permettergli di morire.

< Nahuel non voglio che tu muoia...sei un mio amico...ok hai sbagliato ma...>

< Dimmi allora cosa posso fare per te? >

< Non usare il potere...!> gli fa un cenno con la testa.

Lei si avvicina gli prende il viso tra le mani e lo bacia...lui le cinge la vita con le braccia.

Il mio cuore si ferma...vorrei uccidere quella ragazzina ma ferirei il mio padrone e il povero Jacob.

Si staccano e riprendono fiato Renesmee sorride.

< Perché ridi Renesmee? > lei ride ancora di più.

< Nahuel io sono Nessie, ascolta bene le mie parole, sei un fratello per me...sei anche l'unico mio simile che conosca...ma questo è stato anche l'ultimo bacio che riceverai da me>.

La bastarda continua a ridere mentre il mio povero padrone la guarda inorridito.

< Io amo Jacob, e questo bacio non ha rappresentato niente per me...non ti ho mai amato...il tuo potere mi ha confusa...>

< Renesmee ti prego anch'io ti voglio > gli posa la mano sul viso lei sussulta.

< Adesso riconosco il tuo potere...non sei innamorato di me... se mai sei incantato dalla mia famiglia e da mia madre...solo perché noi rappresentiamo quello che non hai mai avuto > Continua ad ascoltarla immobile.

Io mi sento di troppo adesso, ma sono inchiodata e non riesco a spostarmi.

< Perché invece di pensare a noi...non pensi a costruirti una vita tua...puoi essere felice se vuoi...credo che la fuori c'è una ragazza che non aspetta altro che essere amata da te > lui gli prende la mano.

< Pensavo potessi essere tu quella persona >

< E' vero noi siamo uguali...ma io amo Jacob...non funziono se lui non è al mio fianco >.

Lui annuisce e l'abbraccia...Nessie lo saluta ed esce di casa.

Nahuel si siede sul divano, tiene la testa tra le braccia, vorrei correre da lui ma non ci riesco...ho un idea.

Vado in bagno, mi sono lavata e truccata...prendo il vestito blu che mi ha comprato e lo infilo.

La donna che mi fissa dallo specchio è davvero bella, il ragazzaccio che è in me ha deciso di farsi da parte.

Esco dalla stanza e lui si volta, non dice una parola, il suo silenzio mi uccide.

Forse non gli piaccio...faccio un passo indietro per nascondermi in stanza ma sento afferrami il braccio.

< Leah sei favolosa, non trasformarti ti prego! > si avvicina e mi da un bacio sui capelli.

Arrossisco a quel complimento, lui sorride.

< Ti va di uscire con me Leah? > sono senza parole ma riesco a dirgli di si con la testa.

Si cambia in un attimo, mi porge il braccio ed usciamo...forse anch'io avrò la mia occasione...

Nessie non è più un ostacolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Seconda Luna di Miele ***


Sono seduta sul motoscafo e ci dirigiamo verso l'Isola, Edward per tutto il viaggio è stato silenzioso.

Non che io sia stata di grande compagnia, ho chiamato Nessie un miliardo di volte, sta bene ed è riuscita a risolvere con Nahuel.

Non è innamorata di lui, ciò nonostante non riesco a non pensare a lei, Jacob è sparito non riusciamo a trovarlo siamo tutti preoccupati.

Edward sfreccia verso l'isola, siamo investiti dagli spruzzi, mentre il vento tiepido mi scompiglia i capelli.

Osservo Edward sembra rilassato, scendo dal motoscafo e mi dirigo verso l'entrata, ricordi sbiaditi della prima luna di miele affiorano nella mia testa.

Non è cambiato niente è tutto come lo ricordavo, mi dirigo verso la stanza da letto...il ricordo della mia prima volta riaffiora nella mia testa.

Accade tutto come la prima volta...alzo lo sguardo e i nostri occhi si incontrano...posa le valige e mi guarda.

< Vuoi andare a caccia? > i suoi occhi sono ardenti, io gli faccio cenno di no.

< Cosa vuoi allora Bella? > la sua voce accarezza il mio nome è vellutata.

< Credo che dovremmo parlare! > sento il dolore montare dentro di me e se lui non mi ama più?

< Che vuoi sapere? > il suo sguardo mi uccide.

< Credo che tu sappia cosa voglio sapere!>

< Una volta forse...ma adesso sei diversa...fai cose che non capisco, delle volte non so chi sei!> mi guarda freddamente.

< Lo so e mi dispiace, ho fatto cose orribili, ho ferito nostra figlia non passa un secondo senza pensare a quello che ho fatto...> riesco a malapena ad articolare le parole.

< Bella lo so che hai avuto paura per nostra figlia...ma non hai mai pensato a me >

< Io Ti Amo Edward e se questo non ti dovesse bastare dimmi cosa vuoi ed io lo farò > vorrei tanto piangere.

< Non mi sono innamorato di questa persona...la mia Bella ha corso pericoli per me, non ha mai ceduto alle punizioni di Charlie > le sue parole sono la mia disfatta, continua la sua tortura.

< Eri forte anche se fragile...sono stanco di lottare contro di te...hai sempre fatto tutto senza interpellarmi...sogno ancora la sera dopo il parto quando pensavo di averti persa per sempre...volevi nostra figlia...ti ho perdonata per quello...ma adesso non capisco...forse pensi che io meriti di vivere la sofferenza > non riesco a sentire il suo disgusto.

< E' questo quello che pensi? Ti Amo Edward...come potrei mai pensare di farti del male...mi faccio solo trasportare dell'istinto e sbaglio...come ho sbagliato da umana >

< Vediamo se la tua testa lo capisce...hai mai pensato a me quando provavi a dividere nostra figlia da Jacob?..>

< Certo che no...non aveva a che fare con te > mi guarda disgustato.

< Non hai pensato che io potessi pensare che provavi ancora qualcosa per lui?...hai pensato a come sono andate le cose dopo...per colpa tua mia figlia ha tradito il suo unico amore...proprio come hai fatto tu quando eravamo sulla montagna ed hai baciato Jacob...se vuoi posso continuare...>.

Mi afferro la testa tra le mani, forse sto per perdere la mia unica ragione di vita e tutto perché non rifletto sulle cose.

< Scusami ti prego! Io non ho mai voluto ferirvi > con la testa mi dice no

< Bella basta...ti sei scusata miliardi di volte...ho bisogno di dimostrazioni >

< Rispondi a questa domanda mi ami ancora? > non dice niente passiamo due giorni immobili a guardarci, io in attesa di una risposta.

< Si Ti Amo così tanto che mi fa male...> rilasso i muscoli si affretta a proseguire < ...questo non significa che tra di noi sarà come prima...forse sarà meglio...potrebbe anche finire > il mio sguardo è perso nel vuoto, potrebbe finire “no mai”.

< Abbiamo ancora un giorno e mezzo cosa vuoi fare? > non sopporto questa distanza.

Gli metto le braccia al collo < Ti prego non respingermi voglio solo che tu faccia l’amore con me, Edward >.

Mi bacia, gli strappo i vestiti e mi spinge sul letto, non interrompe il contatto strappa i miei vestiti, mi solleva e lentamente mi fa scendere su di lui, mettendomi a cavalcioni.

< Ah! > gemo è questo che voglio, è di questo che ho bisogno. Gli circondo il collo con le braccia e gli infilo le dita tra i capelli, godendomi ogni istante di quella sensazione di averlo dentro di me. Prendo il controllo iniziando a muovermi, prendo il suo volto tra le mani e lo bacio.

Lui geme, le sue labbra cercano le mie e all’improvviso siamo persi l’uno nell’altra, ancora ed ancora...

Gioco con le dita sul suo petto è sdraiato sulla schiena, immobile e silenzioso.

Mi prende la mano ed accarezza la mia fede < Sei silenzioso > sussurro e gli bacio la spalla.

Gira il viso verso di me e mi guarda ha un’espressione impenetrabile “Accidenti…c’è ancora qualcosa che non va”.

< Tu mi confondi, Bella > di nuovo, vuole ancora spaventarmi.

< Edward posso farcela, ti prego fidati di me > Mi getto su di lui e gli bacio il viso, la gola, il petto. Geme e mi attira contro di sé, baciandomi con passione.

Con molta lentezza e tenerezza, fa di nuovo l’amore con me.

Tolgo lo scudo voglio che veda i miei pensieri, lui mi bacia < Bella Cullen anch'io Ti Amo, non farmi mai più soffrire >.

L'amo così tanto, mi guarda e sorride, adesso il pensiero va a Renesmee.

< Che c'è Bella? Ti ho perdonata! > mi guarda accigliato.

< No Amore mio...stavo pensando a Renesmee ed a quanto sia straordinaria, se non fosse per lei non saremmo qui...pensa sempre a tutto...come vorrei vederla felice > mi copro il volto con le braccia.

< Bella vedrai che ci riuscirà lei è forte...> mi bacia la fronte.

< E' tutta colpa mai...ho rischiato di perdervi entrambi...>

< Non ci perderai mai, devi solo parlare un po' di più con noi > il suo sguardo è pieno d'amore < ho sete andiamo a caccia e poi torniamo a casa >

Dopo la caccia facciamo di nuovo l'amore... < Nessuno al mondo ha mai amato un altra persona come io amo te > sussurra al mio orecchio.

< Non rubarmi le battute! > sorrido.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** La realtà di Rosalie ***


rendo la provetta tra le mani, “Ti prego diventa blu, diventa blu”, il liquido diventa verde.

La scaravento atterra basta sono stanca, non c'è rimedio alla mia natura, forse sarebbe meglio che impegnassi il mio tempo a trovare una donna dai miei stessi cromosomi e iniettare lo sperma di mio marito dentro di lei.

Perché non ci ho pensato prima....Carlisle una volta mi ha detto che ero in ovulazione quando mi ha trasformata...se io non sono morta neanche il mio ovulo dovrebbe esserlo.

Forse è ancora lì che aspetta solo di essere fecondato, devo andare dal dott. Ross il padre di Nahuel, lui saprà darmi una risposta.

< Rosalie che piacere rivederla! > gli sorrido

< Dottor Ross ho bisogno di una visita! voglio sapere se i miei ovuli sono ancora vivi, mio padre ha detto che avevo ovulato prima della trasformazione... >

< Venga su lettino...non so cosa lei abbia in mente...ma sono curioso, spero che lei voglia condividere la sua idea dopo che avrà avuto la sua risposta >.

Dopo mezzora di torture, estrae i miei ovuli e gli depone nel liquido conservatore.

Mi vesto e lo raggiungo al telescopio, mi manca l'aria il mio ovulo è vivo...ed in attesa di essere fecondato.

< Guardi bene credo che il suo ovulo sia già stato fecondato, noi vampiri siamo dotati di ottimo liquido seminale...ha solo bisogno di un utero per crescere > mi guarda con occhi sgranati.

< Dott. Rosalie sa cosa significa questo? Se le cose vanno dal verso giusto...> mi affretto a terminare la frase < ...ogni vampira femmina trasformata dopo l'ovulazione avrà la possibilità di avere un figlio > non posso crederci dobbiamo trovare un utero.

< Ho cinque pazienti che vogliono diventare come noi e ci presteranno il loro utero > mi vengono i brividi, ma la mia ricerca ha bisogno di una conferma.

< Le consiglio di farsi dare un po' di liquido seminale da suo marito, meglio essere sicuri, male che va diventerà madre di due gemelli >.

Torno a casa appena incontro Emmett gli salto addosso...percepisce la mia eccitazione ma sa anche che alla fine gli ruberò il suo liquido seminale.

< Amore mio non ti ho mai visto così felice...a parte che fai l'amore con me solo per le tue ricerche...questo mi piace mi porta ai vecchi tempi....ma oggi in te c'è una luce che mi eccita ancora di più...ne vuoi ancora? > gli sorrido eccitata.

< Si ma questa volta per il piacere di entrambi >

Il mattino seguente ritorno in laboratorio, dove faccio la conoscenza della ragazza che porterà in grembo il mio bambino.

< Piacere io sono Francy! > gli porgo la mano.

< Sono la Dott, Rosalie, il suo stato attuale di salute? > lei mi guarda con sospetto.

< Dalle ultime analisi direi perfetto...anche se ambisco ad uno stato di salute superlativo > la guardo riluttante, rimango sempre scioccata nel sentire che qualcuno ambisce a diventare un vampiro.

< Siamo pronti Francy > il dott. Ross è eccitato quasi quanto me.

< Si dottore!> si accinge a spiegarli la procedura.

< Allora adesso gli verrà indotto il coma farmacologico quando ti sveglierai sarà tutto finito e si risveglierà immortale >.

Aiuto il dottore con la procedura, dopo due lunghissime ore < Abbiamo finito dott. Ross adesso bisogna solo aspettare che la natura faccia il suo corso > odio aspettare.

< Tra una settimana avremo già una risposta, se tutto va secondo i piani fra meno di un mese diventerà mamma>.

La settimana si trascina lenta manca solo un giorno, oggi decido di dedicarmi a mio marito...mi faccio coinvolgere dal suo entusiasmo, andiamo a caccia, andiamo in barca e poi facciamo una lunga passeggiata sotto le stelle.

< Emmett ti amo! > mi guarda con venerazione.

< Rosalie anch'io ti amo! > ha la voce spezzata.

< Che cosa c'è Emmett! Parla con me >

< Mi mancano i miei fratelli, voglio rivedere la mia cucciolotta...non fraintendermi sono felice qui, ma lo sarei di più se ci fossero anche loro >

< Mancano tanto anche a me...forse è arrivato il tempo di ritornare, sono all'ultima fase di sperimentazione di una ricerca...a prescindere dal risultato torneremo dalla nostra famiglia, Renesmee mi manca così tanto >.

Sono passati quattro anni tra un po' anche Nessie riceverà la sua laurea...voglio esserci quel giorno.

< Rosalie secondo te dov'è andato Jacob? > interrompe i miei pensieri.

< Non lo so Emmett, sappiamo che è vivo perché chiama Billy ma per il resto niente...non capisco solo perché mia nipote sia ancora innamorata di lui > mi guarda male.

< Rose come puoi dire una cosa del genere Jacob sarà pure un cane ma è un ragazzo straordinario...se tu mi tradissi io impazzirei...per il bene di nostra nipote ha preferito allontanarsi >

< Lo so Emmett gli voglio bene anch'io...non capisco perché Nessie non formuli la parola magica...sarebbe già li con lei >

< Renesmee non è egoista vuole che sia lui a voler ritornare da lei...è straordinaria e tra un po' si laureerà >

< Andiamo a casa scimmione ho voglia di far l'amore con te >.

Il mattino seguente arrivo al laboratorio sono eccitata ed ho paura, il dott. Ross controlla Francy, poi va dietro un altro separé esce sembra sconvolto.

< Dott. Rosalie mi dispiace io >

< La prego non continui...basta ricerche ritorno a Forks dai miei genitori...inietterò lo sperma di mio marito in qualche ragazzetta e crescerò il bambino di Emmett >.

< DOTT. ROSALIE > sta urlando, gli ringhio < Mi ascolti le stavo dicendo che mi dispiace...perché per paura che Francesca non fosse compatibile...ho impiantato un altro ovulo in Miriam>.

< Che mi sta dicendo dottore > non capisco sono stanca voglio andare a casa.

Aspetta un attimo ha detto due ovuli che cazzo significa?

Alzo lo sguardo e lo vedo annuire...o mio dio c'è l'ho fatta < La prego Dottore lo dica? > la mia è una supplica.

< Dottoressa lei e suo marito Emmett avrete due splendidi bambini > vado di persona a controllare hanno entrambe il pancione e gli aghi non penetrano la placenta fra venti giorni stringerò i miei bambini.

< Dottoressa ha fatto una scoperta grandiosa! Meriterebbe il nobel per la scienza...peccato che per questo genere di scoperte non è possibile ottenerlo > mi sorride e ci abbracciamo.

Devo dirlo ad Emmett, sarà felicissimo finalmente ritorneremo a Forks e con due splendidi bambini.

Mi faccio trovare a letto con in dosso un super babydoll offerto dalla mia cara sorella Alice.

Appena mi vede mi salta addosso, facciamo l'amore così intensamente...gli accarezzo il volto e gli bacio la fronte.

< Ho da darti una notizia...ma prima devi rispondere ad una domanda!> mi guarda rilassato.

< Tutto per la mia principessa! > lo bacio sulle labbra.

< Saresti in grado di costruire una casa giù a Forks senza farti scoprire da nessuno? >

< Che domande certo mando i miei migliori costruttori...ritorniamo a Forks? >

< Si torniamo a Forks! > mi bacia con trasporto è felicissimo lo sento.

< Vuoi che costruisca una casa...c'è il cottage libero...Alice e Jasper non vogliono lasciare casa Cullen >

< Amore il cottage è troppo piccolo per noi! > mi guarda sorpreso...non capisce cosa sto dicendo.

< Vuoi più spazio? > annuisco < Almeno quattro camere in più >.

< Rosalie cosa vuoi dirmi? > mi solleva sono a cavalcioni su di lui.

< Emmett siamo incinti! > credo stia per svenire.

< Rose ho capito bene o sto sognando? No perché so per certo che non dormo! >

< Si amore tra circa 20 giorni diventeremo genitori, ho impiantato i miei ovuli su due surrogate e grazie al tuo liquido magico diventeremo genitori >

Mi guarda stenta a crederci < Ci sei riuscita! Avremo un bambino tutto nostro! > gli sorrido.

< Amore avremo due bambini tutti nostri, se ti vesti ti porto a vederle >.

In laboratorio incontriamo il dott. Ross che spiega ad Emmett come ci siamo riusciti, nel frattempo io poggio l'orecchio sui pancioni, sento scalciare.

Emmett mi raggiunge e fa lo stesso anche lui < Amore costruirò la casa più bella del mondo >

Mancano pochi giorni al parto io ed Emmett abbiamo deciso di far nascere i nostri figli, come ha fatto Edward con Bella.

Sistemo le ultime cose nel camion diretto alla nuova casa, Emmett è riuscito a farla arredare da Esme...ignora completamente che sia casa nostra.

Credo che le culle siano bastate a depistarla.

La casa è stata completata mancano solo le foto alle pareti Emmett le ha fatte nascondere in soffitta dai suoi dipendenti così mamma non potrà trovarle.

Ricevo una chiamata Dott. Ross < Ci siamo!Avvisi suo marito e correte qui >

Chiamo Emmett dalla macchina... entro e lui è già li con il dottor Ross... mi infilo il camice ed insieme affondiamo il bisturi in Francesca...Emmett stacca la placenta a morsi ed io estraggo il mio piccolino.

Vorrei piangere < E' un maschio Emmett! > lui mi stringe fra le braccia è la cosa più bella che io abbia mai visto.

< Grazie Rosalie per non esserti arresa! > mi bacia, laviamo il nostro piccolino ed il dottor Ross si occupa della trasformazione di Francesca.

< Come lo chiamiamo? >

< Pensavo di chiamarlo Jec Cullen, in onore dei tuoi fratelli, J di Jasper, E di Edward e C di Carlisle > lui sorride.

< Bella ti ha contagiato? Mi piace Jec! > prende il nostro bambino tra le braccia e gli bacia la fronte.

< Ragazzi Miriam è pronta! > adagiamo il piccolo Jec nel passeggino e corriamo a fare la stessa cosa con Miriam e una femminuccia.

< Rosalie ti somiglia è bella come te...> mi bacia castamente sulle labbra.

< Ha le tue labbra! > facciamo il bagnetto anche a lei.

< Come vuoi chiamare questa principessa Rose!>

< Ho pensato ad Elisabell, in onore delle mie sorelle, viene fuori mischiando i loro nomi >

Guardiamo i nostri bambini Jec ed Elisabell, salutiamo il dottor Ross e ci dirigiamo fuori.

Finalmente spingo una carrozzina è dentro ci sono i miei due angeli.

Siamo a Forks nella nostra nuova casa ho messo i bambini nelle loro culle...sono degli angeli.

Mentre loro dormono sistemo le ultime cose ed Emmett appende le nostre foto, ha già scattato mille foto ai bambini ed alcune di quelle sono già appese nelle loro stanzette.

< Emmett allora hai pensato ad un piano? > mi guarda con aria cospiratoria.

< Chiamo mamma e gli dico che siamo in città per un giorno per visionare la casa nuova, prima di consegnare le chiavi ai titolari...naturalmente di avvisare anche gli altri perché voglio vederli >.

Arrivano tutti Renesmee in prima fila, com'è bella la mia nipotina, veniamo ricoperti dai loro abbracci.

< Abbiamo due notizie da darvi! > esclama il mio Omone contento.

< Zio vai con la prima! > urla felice la mia Nessie, mi stringe fra le braccia.

< Benvenuti in casa nostra! > veniamo letteralmente assaliti.

< Quindi non andrete più via? > esclama una Alice al settimo cielo.

< No sorella mai più > Alice mi abbraccia.

< Come casa vostra? Adesso capisco le culle erano per depistarmi > Esme ci guarda accigliata.

Io è Emmett gli facciamo cenno di no con la testa mi affretto a dire < No mamma se ascoltate attentamente sentirete due battiti nuovi! > gli sguardi di tutti sono increduli.

< Ci sei riuscita Rosalie? > papà mi guarda incredulo inizio a spiegare a tutti come ci sono riuscita.

Veniamo di nuovo invasi dalle braccia, prendiamo in braccio i nostri angeli.

< Vi presentiamo Jec ed Elisabell! > sorridono tutti alla spiegazione di Emmett dei nomi.

Bella mi abbraccia < Benvenuta nel clan, cerca di evitare i miei errori >.

< Renesmee non ha smesso di sorridere...è bello vederla così felice > Edward ci raggiunge e mi abbraccia.

< Sono i nipoti più belli del mondo...non posso credere che ci sei riuscita >

< Sai che dovrai insegnare tutto anche a loro >

< Sarò felice di farlo >

Renesmee corre ad abbracciarmi < Zia Jec e Elisabell sono stupendi, finalmente qualcuno uguale a me >

< Tesoro tu sei unica nessuna è come te > gli bacio i capelli.

Finalmente a casa con la mia famiglia, adesso si che sono felice della mia immortalità, il sogno è diventato realtà.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Ultimo Passaggio ***


Io è Jennifer siamo eccitate come non mai domani è il gran giorno la nostra Laurea e stato bello frequentare l'University of Washington al campus District.

Ci siamo divertite un mondo a Seattle, stiamo riponendo gli ultimi scatoloni sul furgone che apparteneva a Jacob, nonno Charlie è venuto ad aiutarci.

Jacob mi manca così tanto...mi chiedo solo dove sia finito.

Salutiamo il nonno ed io e Jennifer decidiamo di oziare per Seattle.

Andiamo a correre al parco, ci gustiamo un buonissimo gelato e ricordiamo i momenti passati al campus.

< Mi mancherà tutto questo lo sai Jennifer? > mi guarda accigliata.

< Si è vero...anche se credo che più di ogni altra cosa mi mancherà la tua presenza > l'abbraccio forte, mancherà tanto anche a me non averla tra i piedi.

< Ormai siamo adulte! > sorridiamo < Nooooooooo! > lo pronunciamo insieme.

< Starai bene Nessie! Jacob non è tornato...tu che farai? > annuisco.

< Sono Renesmee Cullen mica una qualunque!inventerò qualcosa >

< Dai andiamo voglio farmi una doccia e crogiolarmi sul divano prima di uscire >

Stasera siamo veramente al top, Jennifer sembra una donna Manager, nel suo completo nero, io opto per un abito da cocktail rosso un po' gonfio con una cintura di raso bianca alla vita.

Scarpe bianche con tacco vertiginoso, così sembrerò meno nanerottola, odio quel soprannome ma zio Emmett me lo ripete di continuo.

La festa è stupenda approfittiamo dell'occasione per scattarci foto, Michael ci ha raggiunti, sono felice che stiano ancora insieme.

Vero che tra poche ore sarà il loro quarto anniversario di fidanzamento! la tristezza mi assale, osservo il mio anello...in fondo oggi sarebbe stato anche il mio anniversario.

Una lacrima bagna il mio viso, mi affretto ad asciugarla...se Jen mi vede così, mi ammazza.

Lei mi sorride faccio due salti in pista ma la musica mi stordisce, meglio che esca a prendere una boccata d'aria.

Mi dirigo sul lungo mare di Seattle siedo su una panchina ed ammiro la città splendere nel buio di una notte stellata.

Osservo il cielo una stella cadente! “ Jacob ritorna da me”...no la stella cadente mi ha fatto desiderare di vederlo.

< Non così...non dovevo desiderare il suo ritorno...deve essere lui a volerlo!> che stupida adesso parlo da sola.

< Pensi che io non lo desideri? > quella voce la riconoscerei tra un milioni di altre voci.

Mi volto ed i nostri occhi si incrociano, non riesco a muovermi, lui è davvero qui.

È in camicia e pantaloni in mano tiene la giacca, lo fisso attentamente sono già stata vittima di allucinazioni in questi quattro anni.

Lui avanza verso di me, trovo un modo per alzarmi...si ferma ad un passo da me, le lacrime mi rigano il viso.

< Stai bene Renesmee? > annuisco con la testa, sono impalata a guardarlo.

Afferra la mia mano, sto tremando, lui è davvero qui.

< Ciao Meticcia! > mormora

< Ciao > sussurro di rimando...non riesco ancora a credere che sia qui.

< Ti sono mancato? >

< Dove sei stato? >

< Non si risponde ad una domanda con un altra domanda > lui sorride.

< Sei qui perché l'ho desiderato io o perché volevi essere qui? > dico con voce strozzata.

< Renesmee io sono sempre stato qui...se vuoi posso farti l'elenco di tutto quello che hai fatto, sei il mio imprinting, la mia priorità sarai sempre e solo tu > adesso sono arrabbiata.

< Ho sofferto così tanto e tu sei sempre stato qui? > annuisce.

< Uscito da casa di Nahuel sono scappato in Canada, volevo stare da solo, avevo paura che tu alla fine scegliessi lui. È stata dura sopportare quella di tua madre, figuriamoci la tua...non avrei potuto sopportarlo un altra volta.> continuo a tremare, lascia la mia mano e mi posa la giacca sulle spalle, il suo profumo, quanto mi è mancato.

Ci sediamo e riprende il suo racconto < Mentre cercavo di placare il dolore mi sono imbattuto in una vampira proveniente dal Giappone Yuki Cross appartenente alla casata Kuran è dotata di uno straordinario potere, inutile parlarne tanto la conoscerai.> lo guardo riluttante, mi sta dicendo che adesso siamo pari? Mi vengono i brividi, mi posa un braccio sulle spalle.

< Ho ricevuto la chiamata di Leah, che mi esortava a tornare...perché avevi scelto me > adesso che centra Leah con Nahuel, poi come faceva a sapere della mia scelta?

< Era da Nahuel la sera che sei andata da lui, ha visto tutto, mi ha detto che l'hai baciato e che subito dopo ti sei messa a ridere...soprattutto gli hai detto che senza di me non funzioni > risponde alla mia domanda inespressa.

< Perché Leah era da Nahuel, io non ho visto nessuno quella sera! >

< Nahuel e Leah stanno insieme da circa tre anni, lei ha avuto l'imprinting con il tuo amico mezzosangue >

< Non è mio....Non lo vedo da quel giorno > mi guarda accigliato.

< Ti manca? Vuoi andare da lui? >

< Smettila di fare il cretino...continua a raccontare >

< Così sono tornato ma tu non mi volevi vicino, il mio imprinting mi costringeva a starti a debita distanza...così stasera appena hai desiderato il mio ritorno, sono riuscito ad avvicinarmi a te >

< Quindi non erano allucinazioni eri proprio tu > adesso mi stringe a se.

< Si ero io > prende la mia mano sinistra e tocca la mia fedina < Non l'hai tolta! > adesso se la porta alle labbra e la bacia, sorride quando vede il callo che si è formato sotto.

< Ho avvertito ogni singola tua sofferenza...avrei voluto starti vicino...ma tu non mi volevi al tuo fianco > iniziano a scorrere le lacrime, con una carezza gentile le tira via.

< Pensavo che tu...pensavo avresti preferito andartene e non vedermi mai più > ormai sono un fiume in piena < potevi almeno rivelarti agli altri, forse mi sarei avvicinata io >.

Mi bacia una guancia, sento salire l'adrenalina, gli getto le braccia al collo e mi abbandono in un pianto liberatorio, mi prende tra le braccia e mi bacia i capelli.

Restiamo così l'uno tra le braccia dell'altra a riprendere quel contatto e a rassicurarci a vicenda.

< Ho creduto di averti perso per sempre > sussurro senza fiato.

< Nessie mi sei mancata da morire > il momento viene interrotto dal cellulare che suona è Jennifer.

Gli spiego la situazione e la sento urlare di gioia < Ci vediamo a casa > ed attacco.

Mi da un bacio sulla frante e ci avviamo verso casa, durante il tragitto mi tiene per mano e mi racconta dei suoi tre anni e dei mille lavoretti che ha trovato qui.

Adesso è un titolare di un azienda meccanica, questo spiega la sua eleganza, arrivati a casa mi rendo conto che non mi ha ancora baciata.

< Ci vediamo domani Renesmee > mi posa un casto bacio sulla fronte.

< Non vuoi entrare? >

< No preferisco così, non insistere ti prego > lo guardo riluttante, ma decido di non insistere.

< Allora Buonanotte Jacob > lascia andare la mia mano.

< Buonanotte mia dolce Renesmee > lo vedo andare via.

Non resisto tolgo i tacchi e lo inseguo, grido il suo nome, fa in tempo a prendermi in braccio, gli afferro il volto e lo bacio con passione, risponde al mio bacio, lo sento muoversi.

Appoggio la fronte alla sua per prendere aria, lui sfrega il naso sul mio, delicatamente mi adagia a terra.

< Buonanotte allora! > sorride, mi dona un altro casto bacio e va via.

Entrata in casa vengo assalita da quell'uragano della mia migliore amica.

Il mattino seguente sono il ritratto della felicità, siamo nel grande parco del campus, non possiamo muoverci, vedo tutti i miei parenti, Jec ed Elisabell passano per due bambini di otto anni.

Mamma e papà si tengono per mano, non vedo l'ora di vedere le loro facce quando vedranno Jacob.

Eccolo bello come il sole, raggiunge la mia famiglia, tutti lo salutano e mia mamma gli mette le braccia al collo, penso che gli stia chiedendo scusa.

Indicano con la mano la sua presenza, io faccio a tutti il cenno dell'OK.

È il momento della mia Laurea il rettore annuncia il mio nome < Dottoressa Renesmee Carlie Cullen, congratulazioni >.

Sento una miriade di fischi di approvazione e applausi provenire dalla platea...che famiglia chiassosa.

Mi raggiungono sotto il grande telone e passano alle foto di rito, afferro Jake per un braccio e lo bacio intensamente, sento i flash che ci accecano.

< Una foto alla Famiglia Cullen/Swan > squittisce un eccitata Alice.

Io mi posiziono al centro tra mamma e papà, Jacob si allontana dall'inquadratura ma mamma l'ho afferra e gli mette un braccio intorno alla vita < Sei della famiglia Jacob > gli sussurra.

< Dite formaggio? > e tutti sorridiamo.

Arrivati a casa vengo sommersa dai regali, tutte cose utilissime, per un mio futuro lavoro.

Jacob raduna tutta la famiglia sul divano < Nessie è arrivato il mio regalo per te >.

Una bellissima giapponese entra dalla porta, Jacob fa gli onori di casa.

< Non pensavo che sarebbe stato così difficile con il mezzosangue, dimenticavo ti saluta Leah > borbotta, che faceva questa donna da Nahuel?

< Vi presento Yuki Cross! Yuki loro sono i Cullen > ha un sorriso perfetto ed è bella da mozzare il fiato, ma vorrei capire perché fa le fusa al mio fidanzato.

Papà mi stringe la mano, mi sorride, credo abbia sentito i miei pensieri. Se papà è tranquillo vuol dire che questa donna è qui per un valido motivo.

Mi strattona di nuovo la mano e lo vedo annuire.

< Renesmee lei è il mio regalo per te...> mi viene da ridere, il mio ragazzo per la mia laurea mi regala una Giapponese < ...ha un potere straordinario, riesce a cancellare la memoria >.

Adesso ho capito vuole che io dimentichi quello che Nahuel ha fatto, compreso il dolore che ha provocato.

< Naturalmente Yuki è qui per tutti > incrocio il suo sguardo < non sei obbligata a farlo, solo se lo vuoi >.

Inizia la processione uno alla volta si servono del potere della straordinaria Giapponesina, nessuno può dirmi che cosa lei ha cancellato anche perché per loro quel ricordo non è mai esistito.

Riesco solo a capire che il tradimento con Nahuel è stato cancellato da tutti, arriva il mio turno.

< Allora Nessie che cosa vogliamo eliminare? >

< Ho il potere di far vedere le cose > gli allungo la mano e gli faccio scorrere i pensieri che voglio dimenticare.

La litigata con Jacob il giorno che sono scappata, notte con Nahuel e la sofferenza di questi quattro anni compreso l'ultimo bacio, lo scontro con i Volturi e mamma e papà che litigano a causa mia.

Poggia le mani sulla mia testa, rivivo per un istante tutti quei momenti, di colpo il vuoto.

< Sta bene Renesmee? > lei mi dona un sorriso rassicurante.

< Ma cosa è successo! >

< Avevi male alla testa ti ho aiutata a farlo passare > mi strizza l'occhio.

< Grazie allora > vedo Jacob salire, lo bacio a fior di labbra < Amore hai mal di testa anche tu? >

Mi dona un sorriso smagliante < Non sai quanto Nessie >.

Salutiamo Yuki e tutti torniamo alle nostre vite, Jacob mi bacia con trasporto sembra che voglia farsi perdonare qualcosa < Nessie non trovo più il mio anello, forse l'ho tolto e non so più deve l'ho riposto > sto per arrabbiarmi.

< Renesmee cosa hai al collo? > mamma mi fa notare la catenina che mi ha regalato Jacob il giorno del diploma, guarda qui, oltre al ciondolo c'è il suo anello.

< Amore la prossima volta che prendi una delle mie cose ricordati dove la riponi >

< Scusami Jake! > mi stringe tra le braccia e ride, gli rimetto l'anello al dito.

< Sei perdonata! Vado a dormire, buonanotte angelo mio!>

Papà e mamma escono di corsa dalla cucina, cosa avrà fatto adesso...sento odor di punizioni.

< Jacob resta qui con noi....gli abbiamo costruita una suite a Nessie per un motivo...perché potessi vivere qui > cambio di direzione, papà accetta Jake.

< Davvero Edward! > adesso osserva mamma < Bella per te va bene? >

< Non desidero altro...con te mia figlia è al sicuro > adesso sorridiamo tutti.

< Grazie per questa accoglienza ma credo sia giusto fare le cose per bene > papà gli strizza l'occhio, io non capisco cosa voglia dire.

< Credo che abbiamo bisogno di nuovo di Alice...>

< Edward grazie! >

Mentre loro continuano a scambiarsi frasi senza senso io e mamma ci guardiamo siamo spiazzate.

< Renesmee verrò a vivere qui, ma non da stasera...solo dopo aver fatto un ultima cosa > lo guardo ma continuo a non capire...forse deve sistemare il lavoro e lasciare il suo appartamento.

Giusto, adesso non è più solo un lupo impulsivo ma un uomo d'affari, il mio uomo d'affari.

Sono trascorsi mesi dalla mia laurea e Jacob continua a vivere a Seattle, io ho superato il concorso in polizia e lavoro con il mio amato nonno Charlie.

Zio Emmett ha trasferito l'azienda edile a Seattle, la sua attività è davvero redditizia, con lui lavora la grande arredatrice nonna Esme e il capo cantiere Nahuel.

Zia Rosalie lavora con Nonno Carlisle in ospedale, ed hanno aperto una clinica privata per future mamme vampire.

Elisabell e Jec crescono in salute, frequentano la scuola della riserva, sono due bambini super dotati. Jec ha il potere di spostare le cose con il pensiero, mentre Elisabell riesce con la forza del pensiero a manipolare le menti.

Zio Jasper lavora per il governo è un generale della marina, collabora con molte forze dell'ordine e con lui lavorano la maggior parte dei nostri amici lupi.

Zia Alice ha finalmente aperto la sua attività è l'organizzatrice di eventi più richiesta dello stato di Washington.

Papà è un affermato direttore di orchestra ed un insegnante privato di musica, scrive musiche anche per il cinema ed assiste nuovi talenti musicali.

Mamma invece collabora con il reparto di ricerca di scienze dell'University di Washington, ha istituito una clinica ambulante per la raccolta delle donazioni di sangue.

Nahuel e Leah si sono sposati ed hanno dato alla luce la loro prima bambina Asia, rispetto a me ed Elisabell cresce più come una bambina umana, ha due mesi di vita e massimo sembra una bambina di 4 mesi.

Billy Black ha riavuto l'imprinting con Sue Clearwater e lei ha lasciato il mio povero nonno.

Ma la cosa che più di tutte a sconvolto la famiglia è stato il ritorno di nonna Reneè, durante il matrimonio di Billy e Sue, io e mamma abbiamo beccato i nonni a baciarsi di nascosto.

Sono tornati a vivere insieme, naturalmente nonna è stata messa al corrente di quello che è successo, all'inizio a dato di matto ma adesso è felice come tutti noi.

Mancano due giorni a natale, zia Alice ha preparato una mega festa nella foresta, sembra un matrimonio, tutta la famiglia ed i nostri amici saranno presenti, verrà anche Jennifer.

Per l'occasione ha confezionato gli abiti di tutta la famiglia, il mio è praticamente un abito da sposa con finissimi particolari rossi l'adoro ma credo che sia un po' eccessivo per l'occasione.

Stasera Jacob mi porta a Seattle, dice che sarà una sorpresa, spero solo che si decida a venire a vivere con me a villa Cullen.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** La vera essenza dell'Eternità ***


Renesmee ed io siamo seduti sulla mia Lamborghini Aventador un gioiellino di 350.000dollari e viaggiamo verso Seattle.

Stiamo andato al mio appartamento ho preparato una sorpresa per Nessie, stasera voglio chiedergli di sposarmi.

Durante il tragitto lei non parla molto ma ogni tanto mi sorride...credo sia in ansia per la sorpresa.

< Mi dici dove stiamo andando? > gli faccio cenno di no con la testa.

Lei sbuffa < Mi lasceresti guidare questa macchina? > più che una domanda sembra un commento ad alta voce.

< Naturalmente > replico con un sorriso.

< Mi lasceresti guidare la tua straordinaria macchina? > perché continua a chiederlo.

< Hai intenzione di ammaccarmela per vendetta? > mi lancia una rapida occhiata con un sorriso malizioso.

< Cosa c'è hai paura? > mi sta provocando.

< Diciamo che non ho ancora finito di pagarla...e si ho paura che la distruggi > mette il broncio ed io gli poso una mano sul ginocchio.

< Non temere continuerò a guidare la mia R8, questa macchina sarà anche bella ma non è niente di che! > il mio sorriso scompare.

< Sto scherzando Jake! > si affretta a replicare, sembra delusa.

< A volte sai essere così esasperante > si acciglia.

< Perché mi stai torturando così? Perché non vuoi venire a vivere con me? > ecco cos'era, è arrabbiata perché non gli ho dato una risposta.

< Pazienza Nessie! > prende la mia mano e la toglie dal suo ginocchio.

Adoro il suo carattere è una cosa che mi fa impazzire ed amo il fatto che non approfitti dell'imprinting, mi lascia sempre decidere da solo.

Parcheggio la macchina nel vialetto e la conduco all'appartamento, arrivati nel salotto gli si illumina il viso.

Il camino è acceso ai suoi piedi un ampio tappeto pieno di cuscini, su un tavolino è pronta la nostra cena e siamo circondati da una miriade di candele accese.

Gli prendo il cappotto e la deposito sul divano, l'aiuto a sistemarsi sul tappeto indossa quel fantastico abito da cocktail rosso e ceniamo.

Lei è silenziosa mi guarda con occhi pieni d'amore e venerazione, io gli sorrido a mia volta.

Lo stereo manda in loop la nostra canzone “Right Here Waithing For You”, sparecchio in fretta e ritorno a sdraiarmi con lei, giochiamo con la frutta...lei la tira ed io la prendo al volo.

Con movimenti fluidi mi avvicino e con tenerezza la bacio, ride tra le mie labbra.

Tiro fuori il pacchettino da sotto il tappeto < Renesmee questo è per te? >.

E' delusa dalla forma del pacchetto, toglie la carta dalla scatola e l'apre...si acciglia mentre lo guarda, c'è un biglietto bianco è talmente delusa che non lo prende.

< Jacob che significa? > credo sia arrabbiata o meglio delusa.

< Fossi in te io girerei il biglietto! > riprende la scatola e gira il biglietto, sul suo volto è disegnata una O di stupore.

Il Biglietto recita :

Renesmee Carlie Cullen

e

Jacob Black


Con le loro famiglie

Ti invitano

Alla celebrazione del loro Matrimonio


Martedì 25 dicembre 2012

alle Undici del Mattino


420 Woodcroft Ave

Forks WA


Gli prendo la mano e mi inginocchio davanti a lei < Renesmee Cullen, Ti Amo. Voglio amarti e proteggerti per il resto della mai esistenza. Si mia per sempre, domani vuoi sposarmi? >

Le lacrime iniziano a rigarle il viso, sbatte le palpebre i suoi occhi brillano nei miei, l'ondata di emozioni ci travolge < Si! > sussurra.

< Oh, Renesmee > singhiozza, improvvisamente le lacrime scorrono anche sul mio viso.

Le mie dita sono tra i suoi capelli le sollevo dolcemente il viso e la bacio con tutto il mio cuore e la mia anima.

L'avvolgo tra le braccia le sue mani tra i miei capelli, la sua bocca sulla mia...travolti dalla passione la svesto lentamente, baciano ogni centimetro del suo corpo.

Lei fa lo stesso con me, non riesco a togliere gli occhi dal suo splendido viso < Sei così bella...Ti Amo così Tanto! > continua a baciarmi.

< Nessie sei sicura di volerlo fare...possiamo aspettare domani se vuoi > mi posa un dito sulle labbra per zittirmi.

< Non mi fermerai stavolta Jacob! > la sua voce è musica per le mie orecchie.

Risalgo carponi lungo il suo meraviglioso corpo e lentamente la faccio mia.

Sto ancora ansimando e cerco di rallentare il respiro, il cuore sembra che stia per esplodere, i pensieri in tumulto “La nostra prima volta ed è stato incredibile.”

La guardo, lei ha la fronte premuta contro la mia, gli occhi chiusi, senza fiato.

Spalanca i suoi occhioni, mi guardano, torbidi ma dolci. Sono ancora dentro di lei.

Mi posa un bacio delicato sulla fronte, mentre provo a scivolare fuori da lei, mi afferra per la testa e continua a baciarmi.

< Stai bene amore mio? > vedo il suo sorriso.

< Mai stata meglio! > il suo sguardo è intenso.

< Non voglio rovinare la magia, ma sono ancora dentro di te e sai che adesso forse potresti essere incinta? > sorride con gusto.

< Stai ridendo e non hai risposto! > mi fa un sorriso malizioso.

< Non vuoi avere bambini? > mi acciglio, certo che li voglio.

< Voglio tutto quello che puoi darmi compresi tutti i bambini del mondo > Si china e mi bacia molto delicatamente l’angolo della bocca, ed in men di un battito di ciglia mi fa di nuovo suo.

Osservo la mia immagine allo specchio Edward mi ha aiutato a vestirmi con lui mio padre, le mie sorelle sono tornate e sono tutti felici per me.

Indosso un abito nero, camicia bianca e cravatta rossa, lentamente mi avvio verso l'arco bianco e rosso, tutti mi salutano e mi sorridono.

Io invece sono agitato e fatico a concentrarmi sulle persone, l'atmosfera è grandiosa, neve finta da per tutto, grandi pupazzi di neve sono sparsi per la foresta, nastri rossi penzolano dagli alberi dove ciondolano fiocchi di neve di cristallo.

Mi posiziono sotto l'arco al fianco dei miei testimoni, Seth ed Emmett e sorrido a Bella che è seduta al fianco della sua famiglia.

Arriva il momento tutti si alzano in piedi, Jec ed Elisabell si avvicinano lentamente gettando petali di rose rosse che Jec fa fluttuare nell'aria, poi è la volta di Rosalie e Jennifer bellissime nei loro lunghi vestiti rossi da damigelle entrambe stringono un bouquet di rose bianche.

Il mio cuore manca un battito, al fianco di un Edward perfetto nel suo completo nero e rosso, c'è lei la luce dei miei occhi.

Indossa un abito ampio bianco come la neve, alla vita un nastro rosso, tra le mani stringe un bouquet di rosse rosse avvolto da un nastro rosso che penzola, i capelli ricadono lunghi sulle sue spalle ed un velo bianco le copre il viso.

Lentamente mi raggiunge, con gesto simbolico Edward mi affida la mano di sua figlia...la predo volentieri.

Alzo il velo e libero il suo splendido volto gli deposito un casto bacio sulla fronte, la sento sorridere, la guardo negli occhi ed insieme facciamo un cenno di assenso con la testa e ci voltiamo verso il reverendo che inizia a celebrare il nostro matrimonio.

Il momento delle promesse:

< Io Jacob Black accolgo te Renesmee Carlie Cullen, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita > infilo la fede al suo dito porta la mano sinistra alle mie labbra e la bacio.

< Io Renesmee Carlie Cullen accolgo te Jacob Black, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita > bacia la fede e l'infila al mio dito.

< Grazie al potere di cui sono investito vi dichiaro marito e moglie, Signori vi presento Il Signor e la Signora Black...> il reverendo mi rivolge un sorriso < Può baciare la sposa >.

Prendo il suo volto tra le mani e la bacio, dalla platea arriva un sonoro applauso, con le labbra incollate alle sue la prendo in braccio e la faccio volteggiare.

< Ti Amo Nessie > gli sussurro tra i denti.

< Ti Amo Jacob > e riprende a baciarmi.

Il banchetto è abbondante e per i parenti vampiri vengono serviti Cocktail a base di sangue animale, offerto da una azienda di macello italiana, da far rabbrividire.

Edward e Rosalie si posizionano sul palco e suonano la nostra canzone è il momento del nostro primo ballo da sposati.

La prendo in vita e volteggiamo sulla pista, siamo immersi nella nostra bolla, non smettiamo di sorridere, ci fermiamo ed invitiamo i nostri amici a partecipare.

Il cerimoniere annuncia il momento del ballo dei genitori, Alice non voleva metterlo in scaletta perché mia mamma è morta, ma io so con chi ballarlo.

I musicisti intonano una melodia scritta per l'occasione da Edward, concedo a mio suocero la mano della figlia ed iniziano a ballare, vedo Renesmee piangere...adora suo padre.

Guardo Bella negli occhi, gli allungo la mano e lei la prende, mi segue sulla pista da ballo, in passato non l'avrebbe mai fatto, odiava ballare.

< Bella ti ringrazierò sempre per tutto quello che hai fatto > mi sorride...< Al mondo non esiste nessuno più meritevole di te, si felice e prenditi cura della mia bambina >.

Edward e Renesmee si avvicinano a noi e con mossa premeditata facciamo uno scambio di dame, riprendo mio moglie e la bacio con trasporto.

La festa scorre tra sorrisi e abbracci, i bambini corrono felici, prendo la mano di mia moglie e ci dirigiamo al centro della pista dove ci attende un imponente torta nuziale e durante il taglio Alice fa scendere la neve artificiale che ci imperla il viso, ritorno a baciare il mio amore.

Osservo mia moglie ballare con la sua migliore amica, mi volto e vengo rapito dalla magia del tramonto, mi allontano ed osservo il sole che piano va a nascondendosi tra le montagne innevate.

Mi moglie mi raggiunge mi passa un braccio dietro la schiena ed io appoggio il mio sulla sua esile spalla.

< Sei pronta? > gli sussurro

< Si amore come lo sarò sempre > mi sorride e il suo sguardo arde d'amore.

La prendo tra le braccia e la bacio, sicuro del fatto che sarà per sempre.


Due anni dopo

Apro gli occhi, Jacob è avvinghiato intorno a me come un koala, il braccio sulla mia vita e una gamba tra le mie.

Lui si muove e i suoi occhi assonnati incontrano i miei.

< Ciao > mormora e sorride.

< Ciao.> Adoro svegliarmi con quel sorriso.

Mentre bacio mio marito avverto il materasso piegarsi lentamente sotto il peso di due piedini e due manine che gattonando cercano di salire la china.

Senza neanche annuire si viene a sistemarsi in mezzo a noi, sbatte i suoi dolci occhioni e si addormenta.

Io e Jacob ci guardiamo e scoppiamo a ridere, il nostro stupendo bambino dorme come un ghiro.

Billy Edward Black è il bambino più bello del mondo, cresce lentamente e sono grata per questo.

Sarò sempre grata per tutto!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Ringraziamenti ***


Voglio ringraziare la mia migliore amica Francesca che ha insistito a farmi vedere i film della Saga di Twilight e naturalmente a leggere i libri.

Questo mio modesto libricino è per lei, volevo farla sorridere e soprattutto volevo regalarli un felice finale per il suo personaggio preferito della saga Jacob.

Mi scuso per gli errori ortografici e per la formulazione errata di qualche frase ma non ho ancora cominciato a rileggerlo.

Apporterò le modifiche e sarò lieta di seguire qualche vostro consiglio.

Come avete notato avevo un fiume di idee in testa e non è stato semplice realizzarle

Nella realtà faccio l'assicuratrice lo scrivere è solo una svago ed una risposta a questa vita frenetica.

Spero vi sia piaciuta l'intenzione...

Grazie a tutti per averlo letto...adesso non vedo l'ora di riprendere a leggere e recensire i vostri Fanfiction.

Alla prossima....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1451200